Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x11 - 06/03/2015

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2015 20:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 876
Post: 876
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
06/03/2015 20:36
 
Quota

Immagini catturate dal backstage ci mostrano l'avvocato Kobayashi che incrocia Drago. Il fighter di Liberec questa sera non ha alcun match in programma ma è comunque presente nell'arena.

Kobayashi: Drago, ho delle tristi notizie per te. Sei costretto a scegliere un avversario per Aaron Kirk nel main event di questa sera, ma ti conviene scegliere bene, altrimenti Kirk avrà la facoltà di scegliere un avversario per te la prossima settimana.


Drago non sembra particolarmente preoccupato da questa eventualità, e senza troppi indugi risponde a Kobayashi.

Drago: Senza perdere troppo tempo, direi che l'avversario ideale questa sera per Kirk è...il Desperation Iron Man Champion Skyblue!

Crowd: Woooooooooooo!


Il pubblico sembra gradire la scelta di Drago, non dello stesso avviso pare l'avvocato che scuote il capo prima di prendere nuovamente la parola.

Kobayashi: Questa è una pessima notizia, pessima davvero! Ti rendi conto che la tua scelta di mettere i due campioni principali della federazione in uno show normale, con l'aggravante che nessuno spettatore fosse a conoscenza di questo match, rappresenta un danno economico e di immagine non indifferente?
Drago: Non ti seguo...
Kobayashi: Non c'è molto da capire! Questa settimana era annunciato un match tra Kirk e un avversario misterioso, ma nessuno poteva prevedere che sarebbe stato un champion vs champion! Se si fosse saputo prima, se questo evento fosse stato pubbl... (Drago interrompe bruscamente Kobayashi)
Drago: Siete voi ad avermi interpellato nella scelta del rivale di Kirk per stasera, e io so cosa significa essere Desperation Iron Man Champion, so cosa vuol dire rappresentare la federazione con quel titolo alla vita! So perfettamente che Skyblue è un wrestler di valore, il quale ha sconfitto gente del calibro di Time e Cazador. Non è importante cercare sempre una spiegazione plausibile ad una scelta, io non ragiono in termini di marketing e di profitto! Io VOGLIO semplicemente godermi un match fantastico e dare ad Aaron Kirk un avversario di tutto rispetto che possa anche metterlo in difficoltà! Tutto ciò che può essere usato per trarre vantaggio dalla mia faida con l'Humbler sarà da me utilizzato, sempre che voi me ne diate la possibilità. E questa sera siete stati voi a mettermi di fronte ad una scelta, ho risposto di getto e lo farei nuovamente a mente fredda.
Kobayashi: Si, ma non è una buona cosa...

Drago sembra stizzito, nonostante Kobayashi non sia particolarmente pressante nel suo dialogo, sintomo di un nervosismo latente nel fighter di Liberec, provato da settimane difficili.

Drago: E' inutile continuare a parlare, ho deciso così e questa sera il pubblico si godrà un match tra campioni (boato della folla)! E ora, avvocato, se mi vuole scusare preferirei congedarmi, ho un paio di cose da fare e vorrei tornare in tempo per godermi il main event.

Kobayashi intanto controlla il suo pc portatile prima di rispondere al fighter.

Kobayashi: E faresti bene a tornare in tempo, perchè sono stato appena informato dalla dirigenza che sarai al tavolo di commento durante il main event, altrimenti ho una triste notizia per te... sarai immediatamente.......

Drago interrompe ancora Kobayashi e non gli lascia terminare la frase.

Drago: Ci sarò al tavolo di commento, non vedo perchè non dovrei. Questo dover rendere ogni notizia una triste notizia sta sinceramente cominciando a stancare...

Drago dà una pacca sulla spalla a Kobayashi, il quale silenziosamente e colpito nell'orgoglio osserva il fighter di Liberec allontanarsi a passo spedito mentre viene mandata in onda la pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Guardo il mondo attraverso una clessidra rotta.

La maschera di Skyblue si riflette sul vetro infranto. La sua mano stretta, la apre e una scia di sabbia scorre verso i suoi piedi, mischiandosi al sangue che cola dalla sua ferita. Una foto di un uomo e di una donna dietro la cintura, sul tavolo in bella vista.

Non ho fatto in tempo a salvarli. Come può un bambino farsi carico di un peso così grande? In quell’inferno, ho pianto lacrime di fuoco.

È tutto qui, Angel Obi Lowe, la differenza tra la morte e tra la vita.
Tra l’amore e tra l’odio.
Tra la pena e il rimorso.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Michael McFarry sta per lasciare l'arena, viene scortato dal suo enorme bodyguard Völkermord per tutto il tragitto.

"EHI, Mr. McFarry!"

Völkermord si volta di scatto verso la provenienza di quella voce, temendo possa trattarsi di McFist. Ma si tratta solo di "Emo" Sean X.

Sean X: "Boss, posso intervistarla?"

Völkermord: "Togliti dai piedi o ti farò conoscere la pura e cruda essenza del dolore"

Sean X: "Uuuuuh magari!"

VÖLKERMORD LO DISINTEGRA CON UN DISCUS THROW! Il Lariat caricatissimo lascia Sean a terra mezzo morto e mezzo vivo.

McFarry: "Andiamo"

I due giungono finalmente nel parcheggio dell'arena di Seattle, dove una limousine con i vetri oscurati sta attendendo l'arrivo del WBFF Owner. Völkermord apre lo sportello sinistro posteriore dell'auto, McFarry gli da una pacca sulla spalla congendandolo, poi sale finalmente sulla limousine. Völkermord prima di andare via bussa sul finestrino del conducente, forse ha qualche direttiva da fornire all'autista. Il finestrino si abbassa.

WHAT?!? C'E' JAMES MCFIST AL POSTO DI GUIDA!

WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM WROOOOOOOOOOOM!

Hammer schiaccia il piede sull'acceleratore e in men che non si dica conduce l'auto fuori dall'arena! Völkermord inizia a sudare freddo! In preda ad una rabbia incalzante se la prende con il primo a bersaglio a portata di mano: il cameraman.

BIG BOOT!

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Il main event di oggi è il primo dei due Pick Your Poison match. L'European Drago ha scelto l'avversario ideale per Aaron Kirk, ovvero Skyblue, il Desperation Iron Man Champion. Dunque voglio chiedere al nostro ospite al team di commento se per lui è la scelta giusta."
Drago: "Certo che è la scelta giusta, l'ho scelto io!"
Taggart: "Grazie per la delucidazione."
Kokone: "John, ti sei reso conto della domanda che gli hai fatto?"
Taggart: "In effetti..."
Drago: "Non ho scelto Skyblue solo perché è il secondo detentore di una cintura di prestigio. Penso che lui possa battere Kirk, non ho mai visto così in forma il lottatore come in questo periodo."

Main Event: Aaron Kirk vs Skyblue

I WANT IT ALL.
I WANT IT NOW.
Aaron Kirk fa il suo ingresso, innalzando la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion verso i suoi Toys. Boato del pubblico, addirittura l'arena pare tremare dal tifo scatenato dai fans dell'Humbler. Il lottatore sale sul ring e di nuovo fa esplodere il boato della folla, ma non è ancora abbastanza e chiama un nuovo coro a suo favore. I Toys impazziscono nel vedere il tempo che il campione mondiale impiega per regalare a loro delle emozioni. Arriva subito uno sguardo di disprezzo da parte del campione verso Drago, viene fatto il gesto del "numero 2", una chiara provocazione verso il risultato di Extreme Rumble.

Con la musica di Joan Baez, arriva poi l'ingresso di Skyblue, l'enigmatico lottatore mascherato che tanto sta facendo parlare di sé, specialmente ora che è stato in grado di sconfiggere Claudio Cazador e Time, ottenendo la cintura di Desperation Iron Man Champion. Lui è il veleno scelto da Drago per far soffrire il campione, forse la persona ideale per sconfiggere Kirk a poche settimane da WBFF Maniacs VII.

Drago: "Okay, quello sguardo mi piace. Ora posso dirlo con certezza: Skyblue vincerà il match."
Kokone: "Spoiler!!!"
Taggart: "Ma quale spoiler, devono ancora affrontarsi."
Kokone: "Mih sonoh morsicatoh lah linguah."

DIN DIN DIN
Il capo-arbitro Derek Williams dà il via alla sfida. The Humbler non perde tempo e subito scatta in avanti con il BRIGHT KICK!!! Big Boot in corsa, ma l'avversario percepisce i suoi movimenti e si sposta appena in tempo, mostrando un tempo di reazione alquanto eccezionale (o forse per via della sfida appena iniziata). Il rivale reagisce immediatamente e connette con il CASTLE OF LIES: Exploder Suplex a segno!!!


Il campione sa che c'è un solo modo per uscire da questa situazione: rialzarsi e gestire il ritmo della sfida. L'Humbler comincia a sferrare una serie di testate STIFF ai danni del rivale, poi connette con un Suplex generico. Quando Skyblue impatta sul tappeto, il lottatore gli applica la Triangle Choke, cominciando a sfiancarlo e fargli mancare il respiro. Skyblue rimane impassibile dietro alla sua maschera, non urla nemmeno, continua a resistere finché non trova l'occasione adatta per liberarsi. Il wrestler del Minnesota stordisce il campione con una Clothesline, poi sale all'angolo e si lancia con la TOMATO SAUCE.
KIRK SI TOGLIE!!! Skyblue viene travolto e pare perfino farsi del male.
REAR NAKED CHOKE di A Kind of Magic... potrebbe far cedere il rivale, ma no! Skyblue non vuole saperne, il rivale si limita semplicemente a sfiancarlo, lasciandolo nell'agonia mentre si prende il tempo necessario per scendere dal ring.

Drago: "Cosa vuoi? Vieni qui se ne hai il coraggio"
Taggart: "Se lo provochi, Kirk è capace di distruggere sul tavolo tutti e tre!"
Kokone: "Vai, rissona in diretta."

Kirk ignora la provocazione di Drago ed estrae da sotto al ring una Barbed Wire Bat, una mazza avvolta dal filo spinato. Il lottatore la porta sul quadrato e la impugna come se stesse per colpire una palla da Baseball, invece punta direttamente al braccio sinistro del rivale.
OUCH, lo colpisce in pieno ed il filo spinato si infila nella pelle!
Kirk pare divertirsi, ma soprattutto lo fa per divertire i fans. Altro attacco con la mazza, stavolta Skyblue anticipa i suoi movimenti e si scansa.

DOOOOOOOOOOMED!!!!!!!!
Il Fisherman Buster coglie alla sprovvista The Humbler, che è costretto a lasciar perdere l'arma in suo possesso, subendo questa DEVASTANTE manovra offensiva.

Taggart: "Skyblue potrebbe appena aver ribaltato le sorti del match!"
Kokone: "Vediamo se sarà in grado di concretizzare."
Drago: "Non ancora, miei cari, non è ancora il momento."

Arriva lo schienamento.
1.........................
2.........................
NO WAY. È solo un conto di due.
Skyblue un po' se l'aspettava, sa che gli serve ancora la mossa perfetta per imporsi sul campione. Così, lui chiama la BLACK MIRROR. Psychlysm in arrivo...... NOOOOOOO, Kirk-Out!!! Prima ancora che lui possa eseguirla, il campione mondiale lo trascina a sé, ed è tempo della TELEGRAPH ROAD!!!!!!!!!! Vertical Drop Brainbuster.
A SEGNO.

Slaaaaaaaaaaaaaaam.

Taggart: "Il ring trema e Skyblue impatta in maniera dura e cruda."
Drago: "Non basterà questa quisquilia a fermare Skyblue!"
Taggart: "Questa... cosa?"
Drago: "Quisquilia. Impara l'italiano, John."
Taggart: "Ma io sono un patriota americano!"
Kokone: "Ah, per una volta John ha preso il mio posto come commentatore buffone."

Kirk si scatena e gioca con i suoi Toys, chiedendo loro cosa vogliono vedere. Il grido dei fans è univoco: "Piacnz!!!" No, era ovviamente una burla. Tutti chiamano a gran voce la THE HUMBLER, ovvero l'High Angle Sharpshooter senza vie d'uscita. Con l'avversario a terra, per Kirk è un gioco da ragazzi applicare la presa. LA SOTTOMISSIONE SI AVVICINA!!!

Drago: "Tutto procede come previsto."
Taggart: "Non avevi detto che Skyblue avrebbe vinto? Fra dieci secondi sarà KO!"
Drago: "Osserva, uomo di poca fede."

Skyblue strugge per la libertà, dietro alla maschera impenetrabile prova un'agonia indescrivibile a parole, la disperazione degna del Desperation Iron Man Champion. Kirk vede che l'avversario non sta cedendo, allora intensifica l'angolo della Sharpshooter. Il livello di rischio si innalza, a questo punto Skyblue potrebbe infortunarsi! Eppure, non vuole saperne di cedere.

Drago: "Quello è un uomo, la vittoria è sua."
Taggart: "Ma non è ancora uscito, anzi, non penso nemmeno che possa uscirne."
Drago: "E quindi? Il veleno è entrato in funzione, come uscire da quella manovra ormai è palese ai miei occhi, il veleno è ormai in circolo!"
Taggart: "Stai dicendo che hai capito come sopravvivere alla Humbler?"
Drago: "Certo. Skyblue, va bene così, non rischiare un infortunio, finirò io la battaglia per te fra tre settimane, te lo prometto!"
Kokone: "Avevi anche promesso di vincere l'Extreme Rumble match."
Drago: "Stronzo."
Kokone: "Eh, sì, un po'."

Skyblue batte la mano a terra per cinque volte, l'arbitro chiede a Kirk di interrompere la presa e l'Undisputed Champion la molla immediatamente. Il risultato era già scritto, ma tutto va a vantaggio di Drago, che osservando la mossa finale del rivale a così poca distanza ha compreso come uscire da essa, almeno stando a quanto dice lui.

Testo nascosto - clicca qui


I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La theme music di Aaron Kirk risuona, è riuscito ancora a vincere! Kirk gattona fino all’angolo e fa segno di passargli un microfono. Con le ultime energie rimaste, urla a pieni polmoni.

“SEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAATTLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Colpi di tosse.

Drago osserva il tutto senza battere ciglio dal tavolo di commento, ascoltando quello che ha da dire il suo rivale a Wbff Maniacs.

“Big ‘orra... vedete, my Toys? Mi faccio del male solo per salutarvi. Non è top face, questo?”
Kirk sorride, mostrando di avere un taglio su una gengiva da cui è sgorgato del sangue, colato sugli incisivi. Accortosene, sputa via tutto quello che riesce a sputare fuori dal ring.
“Ma vedete, spesso mi sono sentito dare dell’idiota. Aye, niente di così brutto, si sopravvive. Ma non trovate che scegliere un avversario per la tua nemesi perché, uuuuuuh, Champion vs Champion, sia così fottutamente noioso... voi Toys volete vedere i dannati fuochi d’artificio.”

Kirk si rialza con l’aiuto delle corde, e zoppica intorno al ring, mentre la telecamera inquadra Skyblue percorrere la rampa scortato da dei paramedici.

“Perché, vedete, non mi interessa vedere Drago essere preso a schiaffi. È quello che vediamo ogni maledetto giorno, in realtà. No, io voglio vedere che razza di essere Drago è diventato, soltanto per il sogno di sconfiggere me e conquistare questa lattina.”
Nonostante la denigri, Kirk solleva orgogliosamente la cintura da Undisputed WBFF Heavyweight Champion.
“E quella ragazzina vorrebbe prendersi il MIO posto? Non è riuscito neanche ad alzare un dito per impedire ai Leone di fare ancora una volta della WBFF il loro teatrino personale con avvenimenti di dubbio gusto e squillo di lusso. Aye, Sylvia, sto parlando di te. Non è riuscito ad alzare un dito.”

Kirk riprende fiato, mentre Drago continua a non proferir parola e a rimanere immobile al tavolo di commento, incuriosito dalle parole dell'Humbler.

“E pensa di potersi prendere il mio posto? Fanculo, ragazzina, tra solo una settimana vedremo fino a che punto riuscirai a spingerti. Perché l’avversario che scelgo per te è l’unico amico che tu abbia mai avuto nella WBFF, l’unico che non ha mai temuto quando ti guardava le spalle. Angle Obike Lowe. In un I Quit match! E nota bene... dovrai sconfiggerlo.”

Sul volto di Drago compare una smorfia, e sembra dire a Taggart e Kokone "me l'aspettavo".
Kirk riprende ancora fiato, e sputa un altro rivolo di sangue. Il pubblico esulta alla possibilità del match proposto.

“Oppure puoi scordarti il tuo fottuto Main Event, perché sul ring ci sarete tu e l’arbitro. Non sei eccitato, Drago? Stiamo per scoprire chi sei... alla...”

Kirk rovescia la testa all’indietro.
“HUMBLER’S WAY!”

Kirk esce sotto la prima corda, si esalta per prendersi il consueto pop della folla. Mentre lascia l’arena, John Taggart ed El Kokone annunciano la chiusura della puntata!

Drago: "Vi lascio per la chiusura di puntata, direi che ci siamo divertiti anche durante questo main event, vedremo cosa succederà la prossima settimana, sinceramente affrontare Time non è quello che desideravo ma se questo è il mio destino..."
Drago lascia le cuffie di commento e si congeda stringendo la mano a Taggart e Kokone, avviandosi verso il backstage senza le classiche note di Macklemore ad accompagnarlo.
Kokone: “SPOILER, adesso a fine puntata ci sarà il ritorno di Felix Owens!”
Taggart: “El... è successo mesi fa.”
Kokone: “Ah. Dicevo io che il copione aveva poco senso!”
Taggart: “Mah... con questo, stendiamo un velo pietoso e vi invitiamo a seguire la prossima puntata di Bloody Desperation!”
Kokone: “Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!”

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (assemblaggio più 3-way tag)
Cith (Main event)
Kirk (tag team match)
Hammer (assemblaggio più 4 vs 4)
Con la storica partecipazione di [SM=g8081] (smiles)
Utenza (promo)


Lo show si è appena concluso, i riflettori sul ring sono spenti e le persone sembrano potersi avviare verso l’uscita - quando un grido sconvolge l’ambiente e le telecamere immediatamente seguono quanto sta verificandosi nel parcheggio.

“DUMAS!”

E’ la voce di Felix Owens.
Robert Dumas, borsone in spalla, si sta avvicinando alla sua automobile quando è costretto a girarsi di scatto per capire da dove provenga la voce.

“DUMAS! SONO QUI!”

Owens insiste. Dumas si gira, guarda a destra, a sinistra e anche verso l’alto - memore dello scherzo delle registrazioni dispensate dagli altoparlanti di qualche settimana addietro.

“QUI!”

Owens si palesa. Dumas è accanto alla portiera del guidatore, Felix si appoggia con i gomiti sul tettuccio della macchina, restando attentamente dal lato del passeggero.
Ancora una volta il bastardo è quasi colto di sorpresa.
Owens arriva da ogni lato.
La scena appare surreale, specie considerando, l’andamento del match disputato dai due giusto un’ora fa e tutta la difficoltà che lo staff WBFF deve aver fatto per separarli.
Ma adesso Bloody Desperation è finito e sono uno fronte all’altro, inspiegabilmente calmi.

RD: “Forse dovremmo smetterla di giocare.”

Il bastardo ha le chiavi della sua macchina in mano.

RD: “... Credo sia arrivato il momento di affrontare la questione, senza perderci in scazzottate da quattro soldi.”
Owens: “Soprattutto in virtù dei “quattro soldi”, per i quali nemmeno perderei il mio tempo.”
RD: “Per affrontare la questione però, c’è bisogno anche della tua collaborazione.”

Dumas si guarda intorno.

RD: “Non fraintendere, non mi danno fastidio i tuoi mind games. Il problema è quello che questi comportano. Non sono abituato a parlare con una semplice voce, Felix.
E settimana prossima non mi accontenterò di un vecchio registratore o di una visita nel parcheggio dell’arena”.

Il bastardo schiaccia il tastino dell’accensione automatica.
Il riverbero delle quattro frecce testimonia la risposta dell’apertura centralizzata.


Owens: “Pensavi di darmi un passaggio?”
RD: “La portiera è aperta.”
Owens: “Mi aspetto che lo sia anche la tua mente, se hai intenzione di dialogare con me - fra sette giorni...”
RD: “...”
Owens: “...ammesso e concesso che tu ne abbia l’occasione.”

Il bastardo sale in macchina.

RD: “Saprò crearmela.”

Non c’è tempo per una risposta diretta ed il bastardo non la sta cercando. Il rimbombo della Lamborghini assorda lo spazio chiuso del parcheggio. Un parcheggio desolato. Owens rimane immobile e Dumas dall’interno della vettura gli rivolge un cenno, poi scappa via.
Bloody Desperation è finito per tutti.
Non per Felix, non ancora.
Sorride.
“Non attendo altro, Bob.”
[Modificato da WBFFstaff 06/03/2015 20:38]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com