Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x11 - 06/03/2015

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2015 20:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 874
Post: 874
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
06/03/2015 20:35
 
Quota

Artemis si trova nello spogliatoio seduta, si sta applicando una fasciatura sul polso sinistro preparandosi al match.

"E così mi hai fatta apparire come un paradosso incarnato a persona, come il massimo esempio dell'incoerenza in un'aspra lotta ideologica.."

Terminata la fasciatura la wrestler di Praga indossa una fascia sul braccio destro e poi anche un guanto nero sulla mano.

"Ma posso capirlo Neith, e sai perchè? Perchè non mi aspetto di certo che una materialista frivola come te sappia cogliere le sfumature o comprendere davvero ciò che mi ha condotta verso la mia evoluzione. Tu sei così piena di te e così immersa nel tuo ego da pensare che ognuno di noi abbia sempre il pieno controllo delle proprie scelte e della propria vita, ti sfugge la possibilità che alle volte possa essere proprio la nostra vita e i suoi trascorsi a decidere per noi, senza che ce ne rendiamo conto, facendoci cambiare per sempre. Le scelte, tutte quelle che pensiamo di fare con piena cognizione di causa, spesso e volentieri sono determinate da fattori che risiedono proprio nelle esperienze che facciamo, quelle esperienze che costruiscono la nostra personalità, tutte quelle esperienze positive o negative che determinano il nostro modo di agire e di rapportarci con la società. Tu sei il risultato di ogni singolo minuto che hai vissuto su questa terra, così come me.."

Lady Dizziness adesso inizia ad allacciarsi lo stivale sinistro ma rimanendo con lo sguardo rivolto verso la telecamera.

"Basta solo capire come riuscire a non farsi schiacciare in eterno dal peso dei traumi del nostro passato, trasformando ciò che ci affligge e vincendo il terrore atavico con matura consapevolezza, con l'incremento della propria autostima, e nel mio caso.. essendo disposti perfino a trasformare sè stessi per riuscirci"

Artemis passa allo stivale destro allacciandolo ben stretto.

"Ho sbagliato la scorsa settimana a dirti che ho rinnegato il mio passato, è stato un errore madornale, un'esternazione scaturita da un momento di rabbia incontrollata. In realtà oggi io ho accettato gli errori che ho compiuto qualche anno fa, perchè sono esperienze che mi hanno portata ad essere la donna che tutti riconoscono come Artemis, Lady Dizziness. E sai, non sono nè sarò mai la donna che ho sempre sognato di essere, ma almeno sono me stessa e non un'elucubrazione mentale da cheerleader adolescente, sono la donna che io e la mia vita abbiamo scelto di essere."

La lottatrice della Repubblica Ceca si alza dalla sedia avvicinandosi alla telecamera.

"E anche tu, Neith, sei parte del mio vissuto. Prima di conoscerti pensavo solo e soltanto ai confronti fisici con gli uomini, per dimostrare a me stessa e a tutte le donne che posso e che possiamo fare qualsiasi cosa. Adesso sei riuscita a farmi capire che il primo problema da affrontare non è il maschilismo degli uomini, ma l'atteggiamento di donne come te e Sylvia Madison, il vostro approccio da caterpillar che ad ogni singolo gesto o parola sotterra anni e anni di lotte per la nostra emancipazione. E questa sera, mia dolce Valchiria, nonostante la presenza di tutti quei lottatori faccia del nostro match una ghiotta occasione per dimostrare concretamente le mie capacità e le mie possibilità, SARAI TU IL MIO BERSAGLIO!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Immagini in esclusiva riprendono Denny Leone seduto su una panca nei pressi del camerino. Davanti a lui passano diverse superstars Wbff, senza che il figlio di Jack Leone abbia una minima reazione. Slythered passa accanto a lui e lo osserva per qualche istante, ma Denny rimane immobile senza ricambiare lo sguardo di Sly, il quale si allontana dopo poco. Anche Cpt.Mark, Esmeralda e William passano vicino a Denny, e chiacchierano ad alta voce tra di loro noncuranti dell'Extreme Rumble Winner, il quale pronuncia a bassa voce le seguenti parole:

Denny: Chi me lo fa fare a restare qua ad osservare tutta questa feccia che fa avanti e indietro...

Denny si alza molto lentamente e si appresta a tornare nel suo camerino, quando un Drago sovrappensiero lo urta involontariamente e in modo quasi impercettibile. Drago non si è neanche accorto di chi avesse urtato e si volta per chiedere scusa, ma non fa nemmeno in tempo a pronunciare il classico "sorry" che la mano di Denny Leone lo afferra per la gola e lo attacca al muro!

Denny: Stai attento a dove metti i piedi, fallito! Non farlo mai più!

Drago si libera dalla presa di Denny, e lo spintona via urlandogli.

Drago: SEI UNO SQUILIBRATO! COME CAZZO TI COMPORTI!

Denny Leone scoppia a ridere mentre diversi wrestlers Wbff si avvicinano al luogo incriminato. Jack Leone accorre sul posto e cerca di dividere Denny e Drago, anche se solo quest'ultimo sembrava voglioso di mettere le mani addosso al "nemico".
Denny osserva il padre e gli intima

Denny: Lasciami andare immediatamente...

Jack Leone molla la presa sul figlio, il quale rotea il collo per qualche istante come a voler liberare la tensione e dà un buffetto divertito a Drago, il quale allontana bruscamente la mano di Denny sotto lo sguardo di metà roster Wbff che, con curiosità, osservava da vicino il tutto.

Tra loro, Garet Jax sembrava particolarmente incuriosito dall'accaduto, anche se con ogni probabilità Denny non si era neanche accorto della sua presenza. Cazador rimane in disparte e nei suoi occhi non traspare alcuna emozione, come spesso accade. Denny Leone rientra nel suo camerino e il piccolo gruppetto di persone che si era formato li vicino tende a sparpagliarsi nuovamente. Drago osserva Jack Leone, il quale senza proferir parola raggiunge Denny nel camerino. Le telecamere indugiano alcora qualche secondo su Garet Jax e Drago che si guardano sbigottiti (anche se Jax sorride vistosamente, mentre il fighter sembra scosso da quanto appena accaduto), con Cazador che sembra totalmente disinteressato all'accaduto e si allontana, seguito in breve dal Luckyman.
La telecamera ci mostra una breve panoramica, che si conclude...
Inquadrando Aaron Kirk.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!"

AK: "Mi chiedevo a cosa fosse dovuto tutto questo dannato casino, vedo che è solo la ragazzina in preda alle mestruazioni."

Drago rivolge uno sguardo di fuoco nei confronti del campione.

AK: "Ti rendo nervoso, Drago? Io dico che puoi ritenerti fortunato se non ti restituisco il pugno di sette giorni fa. Ma così non è giusto... dovresti sorridere e porgere l'altra guancia e continuare il tuo merdoso teatrino. È quello che un top face dovrebbe fare, dal momento che è così che ti piace farti chiamare."

Drago sembra sul punto di rispondere, ma semplicemente manda Kirk a fanculo con un gesto del braccio e va via, camminando il più velocemente possibile.

AK: "Non può sconfiggermi."

Dice Kirk alla telecamera. Non sembra una vanteria, Kirk è perfettamente calmo, e sembra quasi amareggiato da questa conclusione.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La bella valchiria bionda viene ripresa dallo spiraglio della porta del suo camerino che è semi aperta. La visione sembra celestiale, l'obiettivo inquadra un agglomerato di bellezza, forme toniche, e lunghissimi capelli biondi che la coprono quasi interamente, un angelo sceso in terra che si sta ammirando allo specchio, con estrema attenzione. Continua a rimirarsi, si avvicina, si studia con quello sguardo austero ogni angolo del viso, ogni tratto affilatissimo che la caratterizza, che la rende severa in tutto e per tutto.
Piano l'inquadratura cambia, si allarga, facendosi spazio all'interno del camerino: la porta si apre del tutto e il cameraman adesso fa un'inquadratura generale di tutta la stanza. La cintura viene tenuta stretta tra le braccia della bella modella ucraina, mentre si volta piano verso il cameraman facendogli un cenno di avvicinarsi a lei, e a quello specchio. Viene ripresa solo la figura di spalle della valchiria, ma l'obiettivo punta l'immagine allo specchio, inquadrandole il viso in primis.

Neith: Innanzitutto, se ho deciso di rimanere qui in attesa del match è solo perché non ho bisogno di sfoggiare la mia cintura ai quattro venti, a differenza di qualcuno che provvederebbe subito a mostrarla con orgoglio sul ring davanti ad un branco di fessi.. Il risultato è stato già abbastanza evidente la scorsa settimana, ho vinto, e ho vinto per me stessa, non per essere glorificata da chi un risultato del genere nella propria vita non riuscirebbe neppure ad intravederlo con il binocolo.. Ho messo nuovamente in risalto quelle che sono le mie capacità, a che mi serve continuare a ribadire? Ci sono i fatti, e dai fatti: quella forte sono io. I fatti hanno dimostrato questo.

L'obiettivo continua a puntare l'immagine riflessa della bella donna ucraina, che si muove con estrema lentezza, e attraverso lo specchio lei guarda l'obiettivo dietro di lei, ed il cameraman che si muove in avanti. Poggia la cintura sopra alla scrivania piena di trucchi, profumi, creme ed infine anche una macchina fotografica, e lascia che quella cintura si faccia largo tra tutte le essenze e le polveri, posizionandola sopra queste, con delicatezza. Le lancia un'ultima occhiata intensa, molto profonda, un'occhiata possessiva, gelosissima.

Neith: Artemis.. Purtroppo tu non mi conosci, così come io non posso conoscere te, non al 100%, però.. Guardami.

La valchiria indica al cameraman se stessa nello specchio, si fa un cenno, e continua a guardarsi.

Neith: In realtà.. tu, non solo non conosci me, ma non conosci - con molta probabilità - neanche te stessa.. Ti è mai capitato? Di guardarti allo specchio dico..

Allunga l'indice della mano destra verso lo specchio, puntandosi il viso, in direzione della fronte.

Neith: Quando ci guardiamo allo specchio, in realtà.. Abbiamo davanti nient'altro che un'illusione, noi veniamo ingannati dallo specchio.. Perchè quando pensiamo che stia rappresentando la nostra immagine, quando pensiamo di vedere realmente noi stessi per come pensiamo di essere fatti..

Deglutisce, premendo con maggiore forza il polpastrello dell'indice della mano contro lo specchio, e comincia a sorridere, un sorriso tiratissimo - sardonico.

Neith: Vediamo soltanto un'immagine che si fonda su un invertimento di prospettiva di focalizzazione..

Infine la Valchiria si allontana dallo specchio, abbassa lo sguardo prima sulla cintura e poi va a guardare la macchina fotografica professionale poggiata sulla scrivania, vicina ai profumi e alle essenze, la va a sfiorare con le falangi, con delicatezza ne liscia i contorni dell'obiettivo, ne tasta il materiale.

Neith: Qual è l'unico modo attraverso il quale possiamo focalizzare la nostra vera immagine? Eh?

Scatta verso il cameraman torcendo il busto e il collo verso di lui, gli piazza gli occhi azzurri e feraci contro.

Neith: La FOTOGRAFIA! Io grazie alla fotografia riesco a mettermi a nudo.. A mostrare la mia vera essenza, la mia vera immagine.. E' reale la fotografia, è pura. Sai perchè ho iniziato a posare? Sai perchè ho intrapreso la mia carriera da modella? Per studiare a fondo la mia VERA immagine, la mia espressione in risposta ad ogni svariata contestualità, tutte le mie reazioni somatiche. Ho acquisito una piena consapevolezza della mia personalità, di quella che sono con tutte le più piccole sfaccettature, fino a raggiungerne il pieno controllo: pieno controllo del mio modo di essere, pieno controllo delle mie possibilità. Per questo so sempre come agire in ogni momento, per questo io sarò sempre un gradino più in alto rispetto a te..

Afferra la macchina fotografica, la solleva e ruota l'obiettivo verso di se, come se volesse farsi una foto.

Neith: ..io ho piena coscienza del mio ruolo e delle mie capacità.. E tu Artemis, ce l'hai? Hai rifiutato addirittura di guardare le tue stesse foto, le odi, ti fanno schifo. Di cosa hai paura dolcezza? Di te stessa? Di com'eri prima o di come sei diventata adesso?

E preme sul pulsante per scattare la foto, mettendosi a fuoco, infine dopo aver scattato la foto torna a sedersi dinanzi alla scrivania, riprendendo ancora a fissarsi allo specchio, persa nel vuoto. Il cameraman la inquadra ancora per poco, l'inquadratura poi finisce sulla cintura, ed infine sfuma, fino a sparire del tutto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Telecamera all’esterno di uno spogliatoio.
La targa sulla porta cita “Robert Dumas”, il Bastardo è già all’interno della stanza a prepararsi per lo scontro di stasera - uno scontro che sin dall’apparenza pare più un surrogato della settimana scorsa. Mr Unhappy Ending avrà al suo fianco nemici, per affrontare nemici, ed è difficile pensare che ci possano essere risoluzioni pacifiche: ognuno ha obiettivi ben precisi.

Telecamera all’interno dello spogliatoio.
Robert Dumas è seduto, la testa fra le mani, dondola leggermente.
La tensione non può fare a meno di colpire anche il Bastardo.
D’improvviso, la porta viene scossa da qualche leggero battito - colpi di nocche che costringono Dumas ad abbandonare la posizione meditativa e avviarsi ad aprire.
“Chi è venuto a disturbare?!”
Dumas apre con un certo fervore la porta di legno, senza trovare nessuno dinanzi.

Alternanza di telecamere da dentro a fuori che ci permettono di vedere appoggiata al suolo, appena davanti all’entrata dello spogliatoio, una scatola di cartone.

Nuovamente inquadratura dall’interno.
Robert Dumas ha afferrato la scatola, l’ha condotta con sè dentro la stanza e l’ha aperta.
Un registratore.
Un vecchio registratore. Obsoleto. Uno di quei cosiddetti mangianastri.
Contiene una cassetta opportunamente riavvolta all’inizio.
Il Bastardo avvia la registrazione.

“Zzkkkkkkkkkkkkkkk”
“Zzkkkkkkkkkkkkkkk”
“Zzkkkkkkkkkkkkkkk...Ben arrivato, Bob.”
E’ la voce di Felix Owens.

Un sorriso si dipinge sul volto del Mr.Unhappy Ending.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Questo secondo match potrebbe essere veramente epico, ma Owens e Dumas schierati dalla stessa parte mi fanno porre qualche dubbio"
Kokone: "Finirà come al solito, la loro rivalità finirà per compromettere il match, vedrai"
Taggart: "Spero di no, anche se i presupposti portano chiaramente verso questa interpretazione della sfida"
Kokone: "Inoltre valutando attentamente è probabile che assisteremo a qualche interferenza, dei Cazadores per esempio"

Denny Leone & Jack Leone & Crashindenton & Neith vs Robert Dumas & Felix Owens & Derrick Mortimer & Artemis (4 vs 4 Tornado Tag Team Match)

Il ring è già popolato da 7 su 8 wrestler, manca all'appello soltanto Neith. Parte "This Love", la bella bionda ucraina appare sullo stage con il Queen of Fight Title sulla spalla destra. La Valchiria percorre la rampa e si porta nei pressi del ring, quando ad un tratto... ARTEMIS VOLA IN SUA DIREZIONE CON UN SUICIDE DIVE! La travolge, Neith finisce a terra! Artemis si rialza, poi recupera Neith, la bionda però ha una reazione, la colpisce con un pugno sullo stomaco, POI LA SCARAVENTA CONTRO LE TRANSENNE!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Neith si pone addosso alla sua rivale ed inizia a colpirla con una serie di pugni! L'arbitro scuote il capo, non può attendere oltre, fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Dumas e Owens si stanno fissando, giungono faccia a faccia! Denny Leone sussurra qualcosa all'orecchio del padre Jack, forse gli sta dicendo che il match potrebbe risolversi in pochi minuti e in loro favore per giunta. Ma poi Owens e Dumas scattano verso i due Leone! E parte una rissa a 4, alla quale si aggiungono poco dopo Crashindenton e Derrick Mortimer! I sei atleti si colpiscono con foga, Crashindenton prevale di prestanza fisica su Mortimer e riesce a condurlo verso uno dei quattro angoli del ring. Intanto fuori dal ring Neith ha afferrato Artemis per i capelli, inizia a trascinarla verso lo stage! Neith poi chiude una Headlock e una volta giunta sullo stage prova ad eseguire un Bulldog su Lady Dizziness, ma Artemis reagisce, trattiene la sua avversaria ed inverte con un Back Suplex! On the floor! Poi recupera la Valchiria da terra, chiudendo lei stavolta una Headlock sull'avversaria, ED INIZIA A TRASCINARLA VERSO IL BACKSTAGE! Ormai è quasi ufficiale, il 4 vs 4 si è trasformato in un 3 vs 3!

Taggart: "Ecco, ora ci tocca avere quattro occhi a testa per commentare tutto ciò che succede dentro e fuori dal ring"
Kokone: "E poi si fa tanto la morale sui match intergender, quando le donzelle sono le prime a tenersi in disparte"
Taggart: "Taci collega, è un commento rischioso il tuo!"

Intanto sul ring Crashindenton colpisce Mortimer all'angolo con delle Headbutt ripetute, Owens e Dumas invece continuano a fronteggiare Denny e Jack Leone. Felix e Bobby sembrano riuscire a far indietreggiare Jack e Denny finalmente, costringendoli contro le corde! Poi come se avessero sviluppato all'improvviso una perfetta alchimia da team consolidato indietreggiano contemporaneamente verso il centro del ring, poi ripartono in corsa verso i due! Doppia Clothesline! Dumas su Jack, Owens su Denny, E LI SPEDISCONO FUORI DAL RING! Crashindenton accorgendosi di essere rimasto da solo contro tre avversari, solleva Mortimer con un Military Press e si rivolge in direzione di Owens e Dumas! E LANCIA MORTIMER ADDOSSO AI SUOI COMPAGNI DI TEAM! Ma Bobby e Felix afferrano entrambi Mortimer tenendolo in orizzontale! Jack e Denny Leone si sono già rialzati fuori dal ring, Dumas e Owens si inventano un colpo di genio: Double Fall Away Slam su Mortimer, catapultano il loro compagno alle loro spalle verso l'esterno del ring, SPEDENDOLO ADDOSSO A JACK E DENNY LEONE! Mortimer travolge i due e finisce a terra con loro!

Crowd: "This is awesome!"

Crashindenton parte spedito verso i due avversari, ma Dumas lo anticipa sollevandolo sulle spalle! Samoan Drop accompagnato da un Neckbreaker di Owens! Unbelievable! Bobby si rialza da terra e si poggia alle corde a braccia conserte, lasciando a Felix il pin su Crashindenton!

1...

2...

Colpo di reni del gigante di Piacenza!

Intanto nel backstage Artemis ha scaraventato Neith sulla superficie di un tavolo, poi la lottatrice ceca la raggiunge sul tavolo e si mette in piedi, facendo rialzare anche la sua avversaria. Bus Driver, IQ ERASER SUL TAVOLO IN ARRIVO! No, Neith riesce a liberarsi il braccio vanificando l'intento della rivale, poi la colpisce con una gomitata sull'addome... E VA PER LA SOS! BALLOON DOOM! A SEGNO!

SCRAAAAAAAAAAAAASH!

Il tavolo va in frantumi, le due lottatrici rimangono a terra tra le schegge di legno!

Taggart: "Hardcore tutto al femminile!"
Kokone: "Mike Fregna ne sarebbe entusiasta"

Dumas e Owens intanto sono i padroni del ring, rialzano Crashindenton da terra e si pongono alle sue spalle, poi lo trascinano vicino alle corde... Lo sollevano con un Double Back Suplex! E lo spediscono oltre la terza corda! Crashindenton ricade malissimo sull'apron e finisce poco dopo sul pavimento esterno! Derrick Mortimer intanto, dopo essersi rialzato, recupera Jack Leone e lo spedisce verso l'interno del ring! Dumas e Owens lo prendono in consegna, Double Irish Whip verso il lato opposto del ring... Jack Leone si spinge alle corde e torna in corsa verso di due lottatori... WHAT?!? SPEAR OF THE FEAR! No! I due si spostano a lato appena in tempo e Jack atterra sul mat! Denny Leone intanto si rialza e sale sull'apron! Derrick Mortimer però gli sta col fiato sul collo, non gli permettere di farsi largo verso l'interno del ring! Gli trattiene le gambe! Dumas e Owens pongono Jack Leone supino, poi gli afferrano le gambe... Oh oh, Double Rocket Launcher, stanno per spedire il padre dritto verso il figlio! Jack viene indirizzato in volo verso Denny, ma il brawler di Portland sfrutta la sua esperienza in rissa per divincolarsi all'ultimo da Mortimer, riesce ad abbassarsi! E JACK LEONE FINISCE PER TRAVOLGERE DERRICK MORTIMER! I due atleti rotolano sul pavimento esterno! Denny Leone quindi rotola verso l'interno del ring, poi si rialza di scatto! Owens e Dumas gli sono subito addosso! Ma Denny è una furia, pugno su Owens! Pugno su Dumas! E ancora su Owens! Poi però il Bastardo rifila a Leone una ginocchiata sullo stomaco facendolo piegare su sè stesso, E GLI INCASTRA LA TESTA TRA LE PROPRIE GAMBE! CRUCIFISSION IN ARRIVO! LO SOLLEVA SULLE SPALLE! Ma Denny Leone lo colpisce con una raffica di pugni dritti in faccia per disorientarlo! Dumas ricade a terra di schiena, Leone atterra sulle proprie gambe! Ma in agguato c'è Felix Owens, BACKFIST TO THE FUTURE! THE KEY-O! THE KEY-O! DENNY LEONE CROLLA AL TAPPETO! OWENS LO SCHIENA!

ONE!

TWO!

THR... NOOO! DENNY ALZA UNA SPALLA SUL CONTO DI TRE!

Intanto nel backstage Neith si rialza da terra e recupera Artemis tra le schegge di legno del tavolo frantumato in precedenza. La afferra per la testa e la scaraventa con tutte le sue forze contro la porta del magazzino dell'arena! SBAAAAAM! Artemis sbatte contro la porta, che con l'impatto si apre verso l'interno! Neith si porta all'interno del magazzino, rialza di nuovo Artemis afferrandola per i capelli, poi la spinge verso uno scaffale di metallo a diversi ripiani! Ma Artemis spicca un salto verso l'alto atterrando con i piedi sul secondo ripiano e aggrappandosi con le mani ad un altro posto più in alto, poi si inventa qualcosa di incredibile, sfrutta l'altezza ottenuta per eseguire... UN DIVING BACKFLIP DDT! HORNSMOOTHER! HORNSMOOTHER SU NEITH! A SEGNOOO! Ma Artemis non si accontenta, si rialza dopo qualche secondo e continua ad infierire con una lunga serie di pugni! Poi ad un tratto irrompe qualcuno all'interno del magazzino, un omone enorme, il nuovo capo della WBFF Security! Völkermord! Il colosso spintona via Artemis facendola allontanare da Neith, poi la immobilizza e se la carica sulle spalle portandola via, poco dopo entrano nel magazzino altri due addetti alla security che rialzano Neith e la tengono a bada.

Taggart: "Peccato, era interessante il loro confronto nel backstage"
Kokone: "Beh, almeno adesso puoi concentrarti solo su ciò che accade all'interno del ring"

Robert Dumas si rialza e si avvicina a Felix Owens, non sembra contento del fatto che il Master of Chambers gli abbia rubato la scena eseguendo una finisher su Leone al posto suo. Owens però sembra armato di buoni propositi, agita le mani facendogli capire che si è trattato di un malinteso. Infatti per sdebitarsi rialza da terra Denny Leone, ancora stordito per via della finisher subita, poi lo spintona quanto basta per farlo barcollare in direzione di Bobby. Owens gli fa cenno di fare con Leone ciò che più gli aggrada, il Bastardo afferra Denny e lo spedisce oltre la terza corda! Non esegue una delle sue finisher, piuttosto si sbarazza di lui E GIUNGE DI NUOVO FACCIA A FACCIA CON FELIX OWENS! La tensione sale alle stelle, i due atleti si sfidano con i loro sguardi! Poi però Dumas sorride ad Owens e si fa indietro allargando le mani verso gli esterni, facendogli capire che non ha intenzione di rovinare tutto, Felix dal canto suo annuisce e batte due volte le mani per fargli cenno che è arrivato il momento di porre fine al match. Dumas guarda verso l'esterno del ring, focalizzando le sue attenzioni su Derrick Mortimer e Jack Leone, che dopo essersi rialzati si stanno misurando in un confronto fuori dal ring. Mortimer riesce a sorprendere Mr. Attitude con un Uppercut, poi lo scaraventa contro le transenne! SBAAAAAAAAAAAAAM! Owens si mette a braccia conserte e segue con lo sguardo il ritorno in scena di Crashindenton, che dopo essersi rialzato si avvicina a Derrick Mortimer. Ma quest'ultimo si accorge appena in tempo della vicinanza del gigante di Piacenza, individuandolo alle sue spalle. Crashindenton prova a colpirlo alle spalle con una Double Axe Handle! Ma Mortimer si sposta e Crashindenton si piega in avanti a vuoto finendo per poggiarsi con le mani sul bordo delle transenne. Mortimer poi si abbassa e gli afferra le gambe, lo solleva! E lo spinge al di là della transenna, in mezzo al pubblico!

Taggart: "Ottima prestazione di Derrick Mortimer!"
Kokone: "Finalmente sta sfoggiando quel talento rimasto nascosto così a lungo"

Dumas inizia a sbadigliare annoiato, Owens si mette le mani sui fianchi. Felix prende l'iniziativa, sta per portarsi fuori dal ring per recuperare Denny Leone, ma poi sembra ripensarci e rivolge il suo sguardo verso Dumas! Il bastardo si volta verso Owens, iniziando di nuovo a fissarlo! Ma poi i due scuotono il capo come per autoconvincersi di aver sbollito il loro breve ma folle istinto, e tornano ad osservare gli uomini che si trovano all'esterno del ring.

Taggart: "Finalmente Dumas e Owens sembrano...!?!"
Kokone: "LOOK AT THIS!"

DUMAS E OWENS ALL'IMPROVVISO PARTONO IN CORSA L'UNO VERSO L'ALTRO! E PARTE LA RISSA TRA I DUE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Confronto durissimo tra i due lottatori, la loro collaborazione è terminata! I due finiscono a terra, la loro sembra una rissa da strada! Poi rotolano fuori dal ring e finiscono entrambi sul pavimento esterno! Continuano a suonarsele di santa ragione, Derrick Mortimer intanto si porta verso l'interno del ring e poi si avvicina alle corde, osservando stupito la lotta tra i suoi compagni di team! Mortimer urla in loro direzione, irritato dal loro comportamento che rischia di compromettere il match.

ATTENZIONE, JACK LEONE TORNA SUL RING CON UN APRON SLIDE! Mortimer si volta sentendo del rumore provenire alle sue spalle, ma è già troppo tardi, LEONE E' GIA' PARTITO IN CORSA SPEDITO VERSO MORTIMER! E LO ASFALTA CON UNA SPEAR OF THE FEAR!

Taggart: "E' finita"
Kokone: "Si, è proprio finita"

Denny Leone intanto si rialza, osserva sorridendo la rissa tra Dumas e Owens, poi raggiunge il padre all'interno del ring. Denny sale subito sulla terza corda! LEGDROP FROM ATMOSPHERE IN ARRIVO! L-F-A SU DERRICK MORTIMER, A SEGNO! I due Leone ormai hanno il pieno controllo del ring, Denny sta per coprire Mortimer per lo schienamento finale.

"NO!"

Crashindenton urla in direzione di Denny, chiedendogli di farmarsi, poi si porta all'interno del ring. Vuole infierire ulteriormente! Il gigante di Piacenza rialza Mortimer, POI LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB! PIACNZ BOMB IN ARRIVO! ANDATA! Jack Leone applaude soddisfatto, Denny invece va a coprire il corpo esanime di Mortimer.

ONE...

TWO...

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Parte The Way I Am, i tre vincitori del match sollevano le braccia al cielo sommersi dai fischi del pubblico. Intanto Owens e Dumas continuano il loro confronto fuori dal ring, finiscono addirittura sul tavolo dei commentatori! Intervengono quattro uomini della security, che dopo qualche secondo raggiungono i due atleti e provano a separarli. Li immobilizzano e cercando di allontanarli, ma Owens e Dumas oppongono resistenza. IN POCO TEMPO SI LIBERANO E TORNANO AD AZZUFFARSI! Pochi istanti dopo appare sullo stage Völkermord, il capo della Security ha un gran bel da fare questa sera. Völkermord si concentra su Dumas, che è il più grosso tra i due lottatori rissaioli, e prova a tenerlo a bada, gli altri quattro operatori della WBFF Security invece si occupano di Owens, riuscendo finalmente ad allontanarlo da Bobby, definitivamente. Ciò nonostante Dumas e Owens continuano ad imprecare l'uno verso l'altro, nonostante non abbiano più al momento la possibilità di tornare a massacrarsi a vicenda. I Leone e Crashindenton intanto scendono dal ring per riportarsi verso il backstage, il piacentino però nota qualcosa vicino alle transenne della rampa: il Queen of Fight Title rimasto lì a terra dopo lo scontro tra Neith e Artemis. Scuote il capo e si china per raccogliere la cintura, che in seguito porta con sè nel backstage. Probabilmente la consegnerà a Kobayashi o a McFarry, che la custodiranno per la campionessa in carica.

Taggart: "Speravo in un finale diverso"
Kokone: "John, i Leone la spuntano sempre, ricordatelo!"
Taggart: "Ne sei così sicuro?"
Kokone: "Io so sempre quel che dico, per esempio all'inizio del match ti ho detto che Dumas e Owens avrebbero compromesso la regolarità del match, quindi dimmi... Avevo ragione?"
Taggart: "..."
Kokone: "Cosa? Non ho sentito"
Taggart: "Fanculo collega"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un filmato con musica epica in sottofondo, King of Sparta degli Audiomachine, mostra i momenti salienti del tag team match a Tokyo di Kratos & Malcolm contro Cith & Vale, con la vittoria finale arrivata per merito di Malcolm Clark.
Al termine del filmato, siamo all'interno del backstage, sia il Greek Warrior che lo stronzo individuo sono lì presenti.

Kratos: "L'unica cosa che posso dire del nostro match è: complimenti. Abbiamo lavorato insieme come una vera coppia, portando a casa il migliore risultato. Finalmente tu hai scacciato una volta per tutte la menzogna che quei due arroganti dirigenti avevano insinuato nel tuo cervello. Insomma, a questo punto dovrei dirti che fra noi la rivalità si sta trasformando in un'amicizia, ma non è così."

Malcolm osserva il Bald Basterd con stupore.

Kratos: "Credevo che la fine di questo 'metafeud' avrebbe terminato la tua pazzia, ma mi basta vederti: tu sei pazzo, pazzo da legare. Cosa diavolo ti è successo? Quando sei apparso sul ring nei primi mesi eri un patetico perdente, ma almeno il tuo cervello funzionava a dovere. Poi ti sei sfigurato, hai dato di matto ed iniziato a blaterare di essere un personaggio di fantasia. Insomma, Malcolm, siccome avremo un match fondamentale per le nostre carriere a WBFF Maniacs VII voglio proprio dirtelo: sei pazzo. E questo mi disgusta."

Lo stronzo individuo pare quasi disinteressato dalla predica del Greek Warrior, ma continua ad ascoltarlo, anche se rivolge il suo sguardo altrove.

Kratos: "Di pazzi ne ho affrontati tanti in vita mia. Ma nella loro follia ho visto il traino delle emozioni. Psycho Roman inseguiva un oscuro desiderio di sangue, Hannibal voleva provare i limiti della mente umana, Matt Draven combatteva i dogmi della civiltà odierna. Ma tu sei pazzo senza nemmeno una ragione. Da un giorno all'altro hai lasciato che le tue frustrazioni divenissero demoni personali. Ed ora sei un uomo privo di identità, un conglomerato di pura follia. Hai qualcosa da dirmi, stronzo individuo???"

Il Greek Warrior butta il microfono addosso a Malcolm per scatenare la sua reazione.

Malcolm ride ed inizia a saltellare nel camerino.

Malcolm: “Tu credi che io sia matto? Perché? Perché canto, ballo e rido senza motivo? Charlie Chaplin diceva che la vita era un grande spettacolo e io la sto vivendo come tale. Se io voglio decidere di essere un personaggio di fantasia, io SONO un personaggio di fantasia. Non puoi giudicare una persona dall’apparenza, devi scavare nel profondo, penetrare il suo cervello e scoprire cosa si cela dietro ad ogni sua azione!”

Lo stronzo individuo si ferma.

Malcolm: “Sai davvero cosa sto pensando mentre ti parlo con un ghigno malefico e gli occhi spiritati? Credi che siano spontanei? O forse sono un attore, il più GRANDE degli attori. E se fossi Joacquine Phoenix in “Io sono qui”? E se non sai di che cazzo sto parlando vai a chiedere a CITH & Vale, i nerd a cui abbiamo appena dato battaglia. Vincendo! Oh mio dio! AHAHAHAHAHAH!”

Malcolm ride nuovamente.

Malcolm: “Il Job Warrior ha vinto! Non sei felice, eh? Sono due incontri consecutivi che vinci! MA A MANIACS IO TI BATTERO’! AHAHAHAHAHAH! No. Scherzo. Non lo so. Non mi interessa. Quello che mi interessa è la tua psicologia. Abbiamo parlato un sacco di Malcolm “Malcolm di qui, Malcolm di là, Malcolm è impazzito!” Ma tu sei il wrestler più pazzo che io conosca! E perché adesso tieni tanto a me? Sei sicuro che non sia tutto un sogno? Oppure magari è un esperimento scientifico. Non sei forse un prodotto geneticamente modificato alla Sephiroth? E poi sarei io il pazzo. AHAHAHAHAHAHAHAH!”

Il Greek Warrior appare in collera.

Kratos: "Quelle risate sono patetiche. Più ti guardo, più comprendo che sei soltanto un misero mortale! Ti odio!!!"

Kratos se ne va di scatto dall'area backstage, sparendo sulla destra. Tuttavia, dalla parte sinistra del corridoio spunta... Kratos?!?

Kratos: "Malcolm, scusa il ritardo. Volevo dirti che attendo la nostra battaglia a WBFF Maniacs VII. Ricorda quello che ti ho detto: da burattino a uomo, da uomo a leggenda!"
Malcolm: "DUE KRATOS? AHAHAHAHAH, sono proprio pazzo!!!"
Kratos: "Di che stai parlando? È la prima volta che ci vediamo da quando abbiamo vinto il nostro tag team match."

Il Greek Warrior dà una pacca sulla spalla a Malcolm e si allontana sulla sinistra dopo averlo salutato.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com