È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x11 - 06/03/2015

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2015 20:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 874
Post: 874
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
06/03/2015 20:35
 
Quota

Parcheggio dell’arena.
La telecamera non è quella che solitamente ci accompagna durante uno show di wrestling. Sembra più che altro una di quelle di servizio, a conferma di ciò, sul limite basso del titantron vengono ripetuti in serie una lunga fila di numeri: la data di oggi, l’ora e lo scorrere continuo di un cronometro.

C’è il silenzio tipico di un ambiente chiuso. L’atmosfera ovattata e la leggera illuminazione che ogni parcheggio pubblico presenta. Una lunga schiera di macchine spente e silenziose conferma un’arena già brulicante e viva. Siamo a ridosso dell’inizio di una nuova puntata di Bloody Desperation. La maggior parte dei wrestler e degli addetti ai lavori è già nei meandri del palazzetto da tempo pronta a metter su uno show televisivo.
La maggior parte, per l’appunto. Significa che non tutti sono così puntuali. Non tutti così professionali.
Ci basta qualche secondo di pazienza, poi vediamo una Lamborghini Huracan LP 610-4 parcheggiarsi ed un uomo uscirne. Nonostante le immagini non siano nitidissime, la sagoma che viene riflessa nello schermo è inconfondibile.

Robert Dumas.

Il bastardo afferra il suo borsone, poi chiude la portiera del guidatore con tutta la calma del mondo. Come se il Bloody Desperation imminente non lo riguardasse.
Il riverbero delle quattro frecce si riflette sulle macchine che circondano la sobria vettura del bastardo. La serratura centralizzata che si chiude, arriva dal titantron a tutto il pubblico presente nell’arena.
Un addetto ai lavori della WBFF va ad accogliere il Mr. Unhappy Ending sulla soglia del palazzetto.

AD: “Signor Dumas, prego da questa parte”.

La sua voce rimbomba nell’ambiente.
Anticipando un rumore ben più imponente. Paragonabile alla distorsione di una chitarra.

Zzkkkkkkkkkkkkkkk

Un rumore gracchiante che scuote la calma del bastardo.

RD: “Che cosa è stato?”

AD WBFF: Nulla di preoccupante. Devono esserci problemi nel segnale.

Nulla di preoccupante. Gli basta questa rassicurazione e non ci pensa più.
Beata ignoranza.
Qualche secondo ed il bostoniano scompare dall’inquadratura che rimane fissa.

“Problemi nel segnale.” sussurra una voce.
La schiena di un uomo eclissa le immagini della telecamera.
Sono secondi e minuti che scorrono sul dorso di una giacca scura.
Un paio di passi in avanti e si intravede una massa di capelli ribelli.
Felix Owens.

WBFF Wrestling Presents...
WBFF Bloody Desperation
06/03/2015
@Seattle (Washington)


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Taggart: Seattle!!!!!! Eccoci qua!!!!!
Kokone: Quanti punti esclamativi, non fare come Kirk!
Taggart: E tu che parli in grassetto!!!! Finiscila in modo subitaneo!!!!!!
Kokone: Perchè, mi puoi licenziare???
Taggart: No, non ti chiami Francesco!!!!
Kokone: Vabbè, passiamo alla card di oggi!

Opener: Captain Mark & Slythered vs Kevin Mackall & Sheenan
Denny Leone & Jack Leone & Crashindenton & Neith vs Felix Owens & Robert Dumas & Derrick Mortimer & Artemis (4 vs 4 Tornado Tag Team match)
Cazadores vs Sons of Carribean vs Strange Connection (Triple Threat Tornado Tag Team match)
Main event: Aaron Kirk vs ??? (Pick your poison challenge)




The Hidden Fortress Theme accompagna l'ingresso dell'avvocato Daisuke Kobayashi, in men che non si dica il pubblico da vita ad un coro da Tokyo Dome in base alle reminescenze di quanto accaduto la scorsa settimana al Supershow.

Crowd: "#悪いニュース小林! #悪いニュース小林!"

Taggart: "Collega, la giappomania imperversa anche nel mondo occidentale"

Kokone: "#悪いニュース小林!"

Taggart: "No ti prego, almeno tu salvati!"

Kobayashi si porta all'interno del ring guadagnandone il centro.

Kobayashi: "Questa sera il mio intervento sarà breve, devo ancora riprendermi dal fuso orario con il Giappone e poi... Dopo essere tornato negli Stati Uniti d'America e aver visto all'aereoporto quella bandiera con le strisce e le stelline mi è tornata la gastrite. Tuttavia le Sad News che porto con me oggi saranno ben quattro, per ben quattro atleti del WBFF's Roster"

Crowd: "#SadNewsKobayashi"

Kobayashi: "La prima è rivolta al nostro improvvisato neo-filosofo Crashindenton... E' un lottatore di grande stazza, sono certo che starà già pensando di far fuori la metà dei partecipanti alla Scent of Glory Elimination Chamber con la sua forza bruta e la sua foga da hooligan, ma... Per sua sfortuna la World Bloody Fight Federation ha sotto contratto un altro lottatore, un uomo più alto e anche più grasso di lui, un bestione contro il quale dovrà vedersela faccia a faccia all'interno di quel match estremo a 12 lottatori, e il suo nome è... WILLIAM!"

Crowd: "#SadNewsKobayashi"

Taggart: "E basta, quando è troppo è troppo"

Kokone: "Non riuscirai a placare la Kobamaniah!"

Kobayashi: "In secondo luogo, l'altra cattiva e spiacevolissima notizia riguarda direttamente uno dei nostri rookies emergenti, ovvero Jumala. Non so se rientri tra i suoi propositi quello di convertire tutti gli altri partecipanti all'interno della gabbia, o se in quel frangente chiederà di fare sesso anche con Artemis e Neith sulle grate d'acciaio, non me ne stupirei affatto dopo quello che è successo con Sylvia Madison. Ma per sfatare ognuna di queste eventualità sul nascere ho deciso di nominare un altro partecipante che possa tenerlo impegnato ed evitare che faccia ulteriori danni alla nostra prestigiosissima immagine, un uomo contro il quale ha già avuto qualche screzio nelle ultime settimane. Suvvia, avete capito benissimo di chi si tratta. DERRICK MORTIMER!"

Taggart: "Un uomo che preferisce sicuramente i fatti alle parole!"

Kokone: "Parole sante"

Taggart: "No, quelle le pronuncia solo Jumala"

Kobayashi si ferma un attimo, gesticolando come se volesse placare una folla inferocita, sta di fatto che gli spettatori al momento sono quasi del tutto indifferenti e soprattutto in silenzio.

Kobayashi: "Ma veniamo alla terza Sad News, che riguarda... Un uomo un po' disturbato con il quale ho intrapreso una sorta di competizione, poichè la sua immaginazione e i suoi scenari orrorifici rischiano di essere perfino più deprimenti delle mie spiacevolissime news. Si, parlo proprio di Sheenan. Ho notato la sua convinzione, il suo credere di essere l'unico wrestler in grado di aggiudicarsi la vittoria finale della Scent of Glory. Eppure non me lo sarei mai aspettato da un lottatore uscito da una sconfitta ad Extreme Rumble. Credo che la cosa più logica da fare in occasione di Maniacs VII sia quella di rinfrescargli un po' la memoria, lasciando che sia ancora una volta la GIUSTIZIA ad avere la meglio su di lui"

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Kobayashi: "Non mi date neanche il tempo di terminare, io vi faccio causa!"

Taggart: "SLYTHERED! Il giustiziere si aggiunge all'Elimination Chamber match!"

Kobayashi: "Che la tristezza condisca le vostre vite"

L'Avvocato scende dal ring, il pubblico inizia a rumoreggiare. Kobayashi si guarda intorno ma continua ad avanzare verso lo stage.

Crowd: "We want last name! We want last name!"

Kobayashi: "Uh, la quarta... Era così irrilevante da essermi completamente passata di mente"

Taggart: "L'ha tenuto come ultimo nome, ho il dubbio che non sarà proprio irrilevante come dice"

Kokone: "E invece si, l'ultimo è sempre l'ultimo John, la logica dell'avvocato è rigida, fredda, senza contorni e sfumature"

Kobayashi rimane fermo al centro dello stage.

Kobayashi: "L'ultima Sad News di questa serata, non ci giro troppo intorno perchè si ritaglia ben poche aspettative in vista di WBFF Maniacs VII, è rivolta a... No, aspettiamo, troppe tristi notizie insieme non vanno bene!"

Taggart: "Lo sapevo, vuole tenerci sulle spine per un altro po'!"

Crowd: "#SadNewsKobayashi..."

L'avvocato se ne torna pacatissimo nel backstage, il pubblico invece sembra talmente furioso da poter mandare giù l'arena da un momento all'altro!

La grafica sul titantron ci mostra la lista "quasi" definitiva dei partecipanti alla Scent of Glory Elimination Chamber:

Scent of Glory 12 Men Elimination Chamber Match: Captain Mark vs Neith vs Kevin Mackall vs Artemis vs Crashindenton vs Jumala vs Sheenan vs Felix Owens vs William vs Derrick Mortimer vs Slythered vs ??? [Scent of Glory and other 3 contracts on the line]

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage, in piedi davanti alla telecamera troviamo Slythered. Il wrestler mascherato, diversamente dal solito, non è al buio ma, anzi, sembra apprezzare il fatto di essere sotto i riflettori e si muove con disinvoltura.

SLY: "Questa sera non è che l'antipasto di quello che presto accadrà qui in WBFF! Stasera non solo affronterò ancora una volta un uomo che ho cercato di salvare e che invece, da codardo e "piccolo" qual'è, mi si è rivoltato contro additandomi colpe invece di ringraziarmi e arrivando a sfidarmi apertamente. Non solo le mie strade si incontreranno, per l'ennesima volta, con quelle di Sheenan..."

....

"... questa sera Slythered farà coppia con Cpt. Mark ma, soprattutto, dopo stasera nessuno potrà più esimersi da inserire Slythered nell'Elimination Chamber! Non ci saranno scuse, attenuanti o altre cose simili, in quel match io parteciperò ma non mi limiterò a raccogliere il mio gettone di presenza... no...

.... io vincerò quell'incontro come vincerò stasera e, finalmente, avrò ciò che mi spetta qui in WBFF... avrò la giubiliazione della mia persona. Stasera assisterete a quello che è solo l'antipasto di quello a cui i miei avversari andranno incontro nella Camera degli Orrori. Stasera sarà l'ultima prova, l'ultimo check prima del gran ballo, prima che Slyhtered vinca l'Elimination Chamber e concluda il primo capitolo di questa storia: Diventare Campione!"

***CAMERA FADES***

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage, manca poco ormai all'opener della serata. Sheenan e Kevin Mackall sono alle prese con alcuni esercizi di riscaldamento, si trovano a poca distanza dal varco che conduce allo stage dell'arena, ma ognuno per conto proprio. Il cameraman sposta l'inquadratura verso destra e riprende Luis Riva e Michael Daemon: i due manager si trovano l'uno di fronte all'altro a braccia conserte, come sempre vestiti da pinguini.

Riva: "Sa Mr. Daemon, non mi va proprio a genio l'idea che i nostri due assistiti combattano nell'opener di questa puntata di Bloody Desperation. Sarò più chiaro... Sheenan e Kevin Mackall nel match di apertura? In una fascia riservata a low-carders?!? Eppure mi sembrava che Sheenan fosse riuscito ad attirare parecchie attenzioni su di sè negli ultimi tempi, così come mi sembra di aver visto chiaramente Kevin massacrare un former Undisputed WBFF Heavyweight Champion come Captain Mark"

Riva scuote il capo, poi riprende la parola.

Riva: "Ma le dirò, in fin dei conti non possiamo farci nulla, pensiamo ai lati positivi... Sheenan avrà finalmente la possibilità di distruggere Slythered e vendicarsi della sconfitta subita ad Extreme Rumble, ancor prima di farlo a Maniacs in occasione dell'Elimination Chamber, alla quale a quanto pare si è appena aggiunto il giustiziere. Mentre il suo assistito Kevin Mackall... Finalmente potrà dimostrare di essere perfettamente in grado di asfaltare Captain Mark anche in un match regolare e non soltanto con un agguato improvviso, e quando accadrà... Nessuno oserà più opporsi alla loro scalata verso la vetta di questa federazione"

Luis Riva annuisce sorridendo, con lo sguardo fisso su Daemon, lasciando a quest'ultimo la parola.

Daemon si volta verso Riva, e voltando lo sguardo nuovamente verso Kevin, che si sta ancora riscaldando in vista dell'incontro.

Daemon: “Vede, Mark rappresenta tutto quello che Mackall e io odiamo, gente senza alcun bagaglio tecnico, credibilità agonistica. No Mark è solamente un raccomandato di merda. Altrimenti come se lo spiegherebbe il titolo di campione WBFF?. No per me un atleta cosi nemmeno a livello di jobber dovrebbe stare in una federazione di Wrestling.”

Daemon torna a fissare Mackall.

Daemon: “Realmente uno che si crede un pirata può essere credibile? Dai non scherziamoci sopra. Può essere adatto per un circo. Ma non per una federazione di wrestling. Mackall ha già dimostrato di poterlo distruggere una volta, e non si farà certo problemi nel farlo una seconda, ma anche una terza volta. No Kevin, nonostante la sua età, è capace di distruggerlo quando vuole, ed aspettiamo solo quell'occasione. Se questo significa che il capitano di sti cazzi dev'essere la prima vittima sacrificale del suo cammino. Ben venga, Kevin è intenzionato a scalare le vette di questa federazione.”

Michael si rivolge verso Riva fissandolo per un istante.

Daemon: “E su una cosa mi dispiace per lei e il suo cliente. Per quanto gradiamo quest'alleanza per questo show, Kevin non ha bisogno dell'aiuto di nessuno e il suo Sheenan sarà soltanto il numero due, ovviamente dietro al mio Kevin. Ma per il resto ora è il momento di unire le forze, quello che accadrà dopo sarà solo il percorso che i nostri clienti prenderanno a capire chi ha ragione e chi no!”

Daemon sembra nervoso nell'attesa di uscire sullo stage. Intanto Sheenan, che ha ascoltato le parole di Michael, si avvicina con fare minaccioso. Luis Riva però allunga una mano in direzione del suo assistito come per fargli capire implicitamente che la situazione è sotto controllo.

Riva: "I numeri non contano così tanto per noi, sono unità troppo razionali. Se lei sapesse cosa alberga nella mente e nel corpo di quest'uomo perderebbe qualsiasi fiducia nella logica dei numeri, glielo assicuro"

Riva fa per allontanarsi, Sheenan giunge faccia a faccia con Kevin Mackall.

Sheenan: "Fa di Mark ciò che ti pare, Mr. Number One, ma non ti mettere in mezzo tra me e Slythered... In caso contrario, my good good friend, on your legs you will not stand"

Questa volta è Kevin che blocca il suo riscaldamento avvicinandosi a Daemon e ponendosi fra lui e Sheenan.

KM: "Vediamo di calmare gli animi qua. Tutti quanti. Michael tu rilassati"

Mackall indica Michael con un dito.

KM: "Sheenan, potremmo anche non essere fatti l'uno per l'altro. Ma dobbiamo concentrarci sul match di stasera chiaro? Quello che conta e che entrambi raggiungiamo i nostri obbiettivi, tu con Slythered e io con Mark. Il resto non conta. Ed ora calmiamoci tutti e andiamo a fare il nostro dovere!"

Detto questo Kevin si volta verso Michael dandogli una pacca sulle spalle. Parte già la sua theme music preannunciando il suo ingresso in scena.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Vengono inquadrati Kevin Mackall e Sheenan sul ring, in attesa dei loro prossimi rivali!

Opener: Captain Mark & Slythered vs Sheenan & Kevin Mackall

Taggart: “Preparatevi, gente, sta per arrivare il primo match della serata! Vedremo Captain Mark e Slythered opposti a Kevin Mackall e Sheenan! Qui a Seattle!”
Kokone: “Seattle è bellissima.”
Crowd: “WOOOOOOOOOO!!!!!!”
Kokone: “Per essere una latrina a cielo aperto!”
Crowd: “BOOOOOOOOOO!!!!!!!!!”
Kokone: “Attaccatevi ar me Kokoni!”
Crowd: “YOU SUCK!”
Kokone: “Buuuuuu latrine!!!!!!”
Taggart: “Sei il peggiore, El.”

Intanto...
RISUONA ON THE OFFENSIVE DEI FROM AUTUMN TO ASHES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRIPLE R IS BACK! TRIPLE R IS BAAAAAACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL PUBBLICO È IN GIUBILIO!!!!!!
Sullo stage, però, arriva Gaetano, il quale per reazione viene colpito da una bottiglietta d’acqua lanciata da un bimbo in prima fila, viene spacquato e finisce per terra. Dal backstage, sopraggiunge Captain Mark, che gli cammina addosso, seguito dopo qualche secondo dal giustiziere londinese Slythered. Sul ring entra il principe corsaro, che ha qualche parola per Kevin Mackall. Immaginiamo che quelle parole non siano “buona fortuna”. Però sul ring c’è Sheenan. Si può dunque iniziare!

DIN DIN DIN!

Clinch! Captain Mark riesce a portare Sheenan alle corde, si allontana... e gli rifila un Gut Kick! Sheenan si abbassa, Mark lo colpisce con una gomitata, Sheenan è ora appoggiato con le spalle alle corde: Chop di Mark! SLAAAAAP. Voodoo Doll barcolla in avanti, Mark lo manda all’angolo con una Irish Whip! E poi prova a travolgerlo con una Clothesline! Ma Sheenan riesce a spostarsi in tempo, mandando Mark a vuoto! E KEVIN MACKALL STROZZA MARK CON LA CORDICELLA DELL’ANGOLO! Sheenan sfrutta l’aiuto concessogli e va a infierire sul capitano pirata con un’ancata, Mark barcolla in avanti... Queixada di Sheenan! E primo tentativo di schienamento:
1...
2...
NO!
Mark alza la spalla, Sheenan chiude una Wrist Lock e porta Mark all’angolo con sé, per dare il cambio a Kevin Mackall! Il giovanissimo wrestler di Houston atterra Captain Mark grazie ad uno European Uppercut e urla a Michael Deamon di passargli una sedia, che arriva prontamente. Mackall alza la sedia per colpire Mark! Ma il pirata reagisce! LOW BLOW!!! Mackall lascia cadere la sedia, e Captain Mark solleva il texano E LO SCHIANTA SU DI ESSA CON UNA SPINEBUSTER!!!!! SLAAAM!!! Schienamento di Mark:
1...
Sheenan interrompe! E SLYTHERED SI FIONDA SU DI LUI CON UN CROSSBODY!!! MA SHEENAN LO ACCHIAPPA AL VOLO E ROTOLA ALL’INDIETRO! Rialzatosi, si ritrova Slythered in posizione di Powerslam! E connette con una Falling Poweslam sulla sedia! Captain Mark si rialza, è da solo contro Sheenan e Kevin Mackall! PROVA LA DOPPIA CLOTHESLINE! Ma riesce solo ad ottenere un Double Back Body Drop! Mark si rialza, Kevin Mackall lo abbranca E LO STAMPA SULLA SEDIA CON UNA SIT-OUT SUPLEX SLAAAAM!!! Pin:
1...
2...
NO!
Sheenan intanto rialza Slyhered per gettarlo fuori dal ring...
COLD BLOOD OUTTA NOWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sheenan rotola fuori, Slythered prova a sorprendere anche Kevin Mackall, che però GLI BLOCCA IL PIEDE! Lo trascina a sé e lo stende con una Clothesline! NO! Slythered abbassa la testa, abbraccia Mackall e si inginocchia mettendo a segno un Jawbreaker! Slyhtered scivola poi fuori dal ring e chiede a gran voce il cambio a Captain Mark! Il Principe Corsaro si rialza con fatica, e con un balzo raggiunge Sly! Il giustiziere rientra subito sul ring, rialza Kevin Mackall e chiama Captain Mark, possono concludere il match! Reverse Atomic Drop di Slythered, Captain Mark si lancia alle corde... ma Sheenan lo trasheenan giù!!!! Slythered si distrae per osservare il capitano, quella distrazione permette a Kevin Mackall di prepararsi.
TEXAS PILEDRIVER.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sheenan e Captain Mark battagliano fuori dal ring! Kevin copre Slyhered.
1... Captain Mark spintona Sheenan
2... IL CAPITANO SI FIONDA SUL RING!
3!!!!! NOOOOOO!!!!!!!!!
Captain Mark interrompe! Sheenan raggiunge immediatamente il capitano, ansioso di rimettere Slythered con le spalle sul mat! Captain Mark nel frattempo atterra Kevin Mackall con un Takedown, per poi prenderlo a pugni in faccia! FURIOSA SEQUENZA DEL PRINCIPE CORSARO!!! Sheenan non può stare a guardare, raccoglie la sedia e SBAAAAM!!!!! Sediata sulla nuca del leader dei Sons of Caribbean! Mark impatta con la faccia proprio sulla faccia di Kevin Mackall! Il texano sembra essere infastidito dalla cosa e se la prende con Sheenan! Spintone di Mackall su Voodoo Doll! E SCHOOL BOY PIN DI SLYHTHERED AI DANNI DI KEVIN MACKALL!!! Sheenan si rifiuta di intervenire!
1...
2...
3!!!! NOOOOOO!!!!!!!!!!!
Near fall clamoroso, c’è mancato pochissimo! Mackall si rialza, Captain Mark rotola sull’apron, Sheenan è ancora sul ring... e Sly sembra spacciato, in due contro uno ha poche speranze. I due wrestler lo colpiscono a turno con dei pugni! Mackall lo whippa all’angolo... SPLASH! E SHEENAN PREPARA LA SKULLSCRAPER....
A SEGNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IT’S OVER! IT’S OVER! MA...
CAPTAIN MARK GLI TOCCA LA SPALLA! È stato un tocco velocissimo e per nulla netto, ma c’è stato! Il pirata torna poi ad appoggiarsi a peso morto all’angolo, né Sheenan né Kevin hanno visto! Kevin Mackall copre Slythered, ma l’arbitro si rifiuta di contare, essendo stato informato del tocco di Mark. Kevin Mackall e Sheenan protestano... E MARK ENTRA! Sorprende Sheenan scagliandolo fuori dal ring! E poi Toe Kick per Kevin Mackall... CARIBBEAN FALL! CARIBBEAN FALL A SEGNO!!! Schienamento:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Mark festeggia al centro del ring, è riuscito a portare a casa una grande vittoria! Ma arriva Sheenan alle sue spalle! Il capitano non se ne avvede... SKULLSCRAPER!!!!!!!! Sheenan osserva con disprezzo il principe corsaro cadere al tappeto! I due hanno trascorsi, si affrontarono nel 2011 e allora Sheenan riuscì a sottomettere il leader dei Sons of Caribbean. Slythered si sta rialzando, ha subito duri colpi ma ha salvato capra e cavoli stasera, in più di un’occasione... Sheenan ne ha anche per lui.
NUOVA SKULLSCRAPER!!!!!!!
Voodoo Doll, al centro del ring, con Captain Mark, Kevin Mackall e Slythered a terra, solleva un pugno al cielo! E scoppia in una risata inquietante! Nel mentre, la theme song di Captain Mark risuona, mentre la regia inquadra il capitano esanime. Sheenan lascia l’arena, mentre dei paramedici accorrono per facilitare il rientro degli altri tre.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Time. Il Cavaliere del Tempo si sta allenando intensamente in palestra, quando un rumore di passi attira la sua attenzione. È un rumore che ormai conosce bene, tipico delle scarpe da cavaliere che indossa un solo lottatore all'interno del roster.

Jack: "Come va, figlio mio? Sei ancora ad inseguire la tua chimera?"

Mr. Attitude si presenta con un po' di ironia ed una barba ancora più folta della scorsa settimana.

Angel: "Dopo tutto quello che hai fatto nelle ultime settimane, mi chiami ancora 'figlio'? Hai detto di aver stretto un patto con il diavolo in persona quando hai spinto Denny Leone a partecipare all'Extreme Rumble match. Ma sai che ti dico? Non sono affari che mi riguardano, goditi la tua nuova vita di padre di famiglia, io me la passo benissimo. In quanto alla mia chimera, non sto più combattendo per mettere le mani sulla cintura di Desperation Iron Man Champion. La mia rivalità con Skyblue è personale, potrebbero anche prendere quella cintura e sigillarla nelle sabbie del deserto, l'unico mio obiettivo è di sconfiggere Skyblue!"

Il Cowboy di New York si siede su una cyclette ed imposta la massima velocità mentre comincia a pedalare, rispondendo al suo cliente.

Jack: "Che belle parole, è un discorso poetico. Chissà se mi sta scendendo una lacrimuccia dopo questa tua passione per il lavoro. Oppure, non mi dire che hai perso la testa per Skyblue? Hai visto il suo volto, è stato sufficiente a cancellare mesi e mesi di rincorsa alla cintura per mettere lui al primo posto?"

La risposta del Cavaliere del Tempo arriva immediatamente.

Angel: "Quanto ti sbagli, Jack. Ho guardato Skyblue negli occhi e quello che ho visto era meraviglioso. Un'immagine limpida che tu non potrai mai raggiungere, marcio come sei dentro. Anzi, annullo quanto ho appena detto. Tu non sei marcio, ma vuoi far credere di esserlo. Ti piace far credere di poter legare con quel tossicomane di tuo figlio, che le sue colpe tutto sommato sono comprensibili per uno come te che ha fatto tanti errori nella sua vita. Tuttavia, 'padre', io ti vedo per quello che sei: un brav'uomo, che tuttavia ama essere disonesto con se stesso ed infliggersi punizioni che non merita."

Le parole di Angel Obike Lowe spingono Mr. Attitude ad abbandonare il suo allenamento.

Jack: "Io... un brav'uomo? Magnifico, qui ci vorrebbe un direttore d'orchestra a far partire un liscio di Casadei per farci danzare con ritmo 3/4. Se parli in questo modo, mostri tutte le tue debolezze. Non puoi pensare di sconfiggere Skyblue se ti dimostri un giovane ed inesperto idealista. Ti ho istruito a vedere il mondo per quello che è: una fabbrica di desideri frantumati, di sogni che si trasformano in incubi. Non c'è alcuna via d'uscita da questa spirale di disperazione. Mettiamo pure che tu possa realizzare il tuo grande sogno: sconfiggere Skyblue, diventare Desperation Iron Man Champion. E poi? Chi credi di essere, Angel? Ti toglierai quella maschera e dirai a tutti 'hola chicos, yo soy Angel Obike Lowe. Esta es mi cara!' TACI, Cavaliere del Tempo, ogni parola che esce dalla tua bocca mi fa pentire di averti conosciuto!!!"

Jack Leone risponde in modo acerbo al ragazzo.

Jack: "Ti dico le cose come stanno: non potrai mai liberarti di quella maschera. Ogni volta troverai la ragione per prolungare lo smascheramento di una settimana, poi di un'altra ancora. Finché non ti renderai conto che l'unica ragione per cui conti qualcosa è che sei il Cavaliere del Tempo, ma non solo. La vera ragione è che IO ti ho portato qui e ti ho reso un pro-wrestler. Perciò, goditi questa tua rivalità con Skyblue, non hai alcuna garanzia di sconfiggerlo. Tu sei vittima di quella maschera, perché solo con essa potrai continuare ad avere una carriera decente."

Time appoggia le mani sulla maschera e se la toglie, il cameraman cambia subito l'inquadratura per rispettare la sua identità. Nella stanza ci sono soltanto Jack Leone ed Angel Obike Lowe.

Jack: "E questo gesto cosa significa? Conosco bene il tuo volto."
Angel: "C'è qualcosa che ti sfugge, vecchio mio. Guarda la mia espressione. Puoi vedere risentimento? Puoi vedere l'insicurezza? Grazie a Skyblue ho scoperto il significato della pura espressività visiva. Lui mi ha fatto comprendere che il volto umano è pieno di simbolismi. La bocca aperta e lo sguardo lungo dello stupore, il volto che indietreggia con la paura, gli occhi che si allargano e la bocca che si apre durante la sensazione di gioia. E poi c'è il tuo volto, Jack, tu pensi di esprimere disgusto nei miei confronti con quelle parole ciniche, ma sei semplicemente triste, rimpiangi le gioie condivise insieme sul ring con me."
Jack: "Idiozie!"
Angel: "Skyblue mi ha fatto un immenso regalo: ora so di non disprezzare il mio volto, so di non disprezzare la mia vita, perché questo volto esprime la mia voglia di vincere. Sono diventato forte, Jack!"

Mr. Attitude si volta dall'altra parte, poi in maniera timida si volta ancora verso il cliente, che si è messo nuovamente la maschera.

Jack: "E va bene, sei troppo scaltro per ingannarti. Sono passato qui per testare la tua determinazione. E sai che ti dico? Non vedo l'ora che arrivi WBFF Maniacs VII, perché quando combatterai ad armi pari con Skyblue io potrò mettermi una mano sul cuore e dire a chi mi starà accanto 'quello è mio figlio, sono fiero di lui'. Complimenti, Angel, hai realizzato il tuo potenziale. Forse, si avvicina il giorno in cui non avrai più bisogno di parlare con me."

Leone esce dalla palestra e Time riprende il suo allenamento.
[Modificato da wordlife85 06/03/2015 23:11]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 874
Post: 874
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
06/03/2015 20:35
 
Quota

Artemis si trova nello spogliatoio seduta, si sta applicando una fasciatura sul polso sinistro preparandosi al match.

"E così mi hai fatta apparire come un paradosso incarnato a persona, come il massimo esempio dell'incoerenza in un'aspra lotta ideologica.."

Terminata la fasciatura la wrestler di Praga indossa una fascia sul braccio destro e poi anche un guanto nero sulla mano.

"Ma posso capirlo Neith, e sai perchè? Perchè non mi aspetto di certo che una materialista frivola come te sappia cogliere le sfumature o comprendere davvero ciò che mi ha condotta verso la mia evoluzione. Tu sei così piena di te e così immersa nel tuo ego da pensare che ognuno di noi abbia sempre il pieno controllo delle proprie scelte e della propria vita, ti sfugge la possibilità che alle volte possa essere proprio la nostra vita e i suoi trascorsi a decidere per noi, senza che ce ne rendiamo conto, facendoci cambiare per sempre. Le scelte, tutte quelle che pensiamo di fare con piena cognizione di causa, spesso e volentieri sono determinate da fattori che risiedono proprio nelle esperienze che facciamo, quelle esperienze che costruiscono la nostra personalità, tutte quelle esperienze positive o negative che determinano il nostro modo di agire e di rapportarci con la società. Tu sei il risultato di ogni singolo minuto che hai vissuto su questa terra, così come me.."

Lady Dizziness adesso inizia ad allacciarsi lo stivale sinistro ma rimanendo con lo sguardo rivolto verso la telecamera.

"Basta solo capire come riuscire a non farsi schiacciare in eterno dal peso dei traumi del nostro passato, trasformando ciò che ci affligge e vincendo il terrore atavico con matura consapevolezza, con l'incremento della propria autostima, e nel mio caso.. essendo disposti perfino a trasformare sè stessi per riuscirci"

Artemis passa allo stivale destro allacciandolo ben stretto.

"Ho sbagliato la scorsa settimana a dirti che ho rinnegato il mio passato, è stato un errore madornale, un'esternazione scaturita da un momento di rabbia incontrollata. In realtà oggi io ho accettato gli errori che ho compiuto qualche anno fa, perchè sono esperienze che mi hanno portata ad essere la donna che tutti riconoscono come Artemis, Lady Dizziness. E sai, non sono nè sarò mai la donna che ho sempre sognato di essere, ma almeno sono me stessa e non un'elucubrazione mentale da cheerleader adolescente, sono la donna che io e la mia vita abbiamo scelto di essere."

La lottatrice della Repubblica Ceca si alza dalla sedia avvicinandosi alla telecamera.

"E anche tu, Neith, sei parte del mio vissuto. Prima di conoscerti pensavo solo e soltanto ai confronti fisici con gli uomini, per dimostrare a me stessa e a tutte le donne che posso e che possiamo fare qualsiasi cosa. Adesso sei riuscita a farmi capire che il primo problema da affrontare non è il maschilismo degli uomini, ma l'atteggiamento di donne come te e Sylvia Madison, il vostro approccio da caterpillar che ad ogni singolo gesto o parola sotterra anni e anni di lotte per la nostra emancipazione. E questa sera, mia dolce Valchiria, nonostante la presenza di tutti quei lottatori faccia del nostro match una ghiotta occasione per dimostrare concretamente le mie capacità e le mie possibilità, SARAI TU IL MIO BERSAGLIO!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Immagini in esclusiva riprendono Denny Leone seduto su una panca nei pressi del camerino. Davanti a lui passano diverse superstars Wbff, senza che il figlio di Jack Leone abbia una minima reazione. Slythered passa accanto a lui e lo osserva per qualche istante, ma Denny rimane immobile senza ricambiare lo sguardo di Sly, il quale si allontana dopo poco. Anche Cpt.Mark, Esmeralda e William passano vicino a Denny, e chiacchierano ad alta voce tra di loro noncuranti dell'Extreme Rumble Winner, il quale pronuncia a bassa voce le seguenti parole:

Denny: Chi me lo fa fare a restare qua ad osservare tutta questa feccia che fa avanti e indietro...

Denny si alza molto lentamente e si appresta a tornare nel suo camerino, quando un Drago sovrappensiero lo urta involontariamente e in modo quasi impercettibile. Drago non si è neanche accorto di chi avesse urtato e si volta per chiedere scusa, ma non fa nemmeno in tempo a pronunciare il classico "sorry" che la mano di Denny Leone lo afferra per la gola e lo attacca al muro!

Denny: Stai attento a dove metti i piedi, fallito! Non farlo mai più!

Drago si libera dalla presa di Denny, e lo spintona via urlandogli.

Drago: SEI UNO SQUILIBRATO! COME CAZZO TI COMPORTI!

Denny Leone scoppia a ridere mentre diversi wrestlers Wbff si avvicinano al luogo incriminato. Jack Leone accorre sul posto e cerca di dividere Denny e Drago, anche se solo quest'ultimo sembrava voglioso di mettere le mani addosso al "nemico".
Denny osserva il padre e gli intima

Denny: Lasciami andare immediatamente...

Jack Leone molla la presa sul figlio, il quale rotea il collo per qualche istante come a voler liberare la tensione e dà un buffetto divertito a Drago, il quale allontana bruscamente la mano di Denny sotto lo sguardo di metà roster Wbff che, con curiosità, osservava da vicino il tutto.

Tra loro, Garet Jax sembrava particolarmente incuriosito dall'accaduto, anche se con ogni probabilità Denny non si era neanche accorto della sua presenza. Cazador rimane in disparte e nei suoi occhi non traspare alcuna emozione, come spesso accade. Denny Leone rientra nel suo camerino e il piccolo gruppetto di persone che si era formato li vicino tende a sparpagliarsi nuovamente. Drago osserva Jack Leone, il quale senza proferir parola raggiunge Denny nel camerino. Le telecamere indugiano alcora qualche secondo su Garet Jax e Drago che si guardano sbigottiti (anche se Jax sorride vistosamente, mentre il fighter sembra scosso da quanto appena accaduto), con Cazador che sembra totalmente disinteressato all'accaduto e si allontana, seguito in breve dal Luckyman.
La telecamera ci mostra una breve panoramica, che si conclude...
Inquadrando Aaron Kirk.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!"

AK: "Mi chiedevo a cosa fosse dovuto tutto questo dannato casino, vedo che è solo la ragazzina in preda alle mestruazioni."

Drago rivolge uno sguardo di fuoco nei confronti del campione.

AK: "Ti rendo nervoso, Drago? Io dico che puoi ritenerti fortunato se non ti restituisco il pugno di sette giorni fa. Ma così non è giusto... dovresti sorridere e porgere l'altra guancia e continuare il tuo merdoso teatrino. È quello che un top face dovrebbe fare, dal momento che è così che ti piace farti chiamare."

Drago sembra sul punto di rispondere, ma semplicemente manda Kirk a fanculo con un gesto del braccio e va via, camminando il più velocemente possibile.

AK: "Non può sconfiggermi."

Dice Kirk alla telecamera. Non sembra una vanteria, Kirk è perfettamente calmo, e sembra quasi amareggiato da questa conclusione.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La bella valchiria bionda viene ripresa dallo spiraglio della porta del suo camerino che è semi aperta. La visione sembra celestiale, l'obiettivo inquadra un agglomerato di bellezza, forme toniche, e lunghissimi capelli biondi che la coprono quasi interamente, un angelo sceso in terra che si sta ammirando allo specchio, con estrema attenzione. Continua a rimirarsi, si avvicina, si studia con quello sguardo austero ogni angolo del viso, ogni tratto affilatissimo che la caratterizza, che la rende severa in tutto e per tutto.
Piano l'inquadratura cambia, si allarga, facendosi spazio all'interno del camerino: la porta si apre del tutto e il cameraman adesso fa un'inquadratura generale di tutta la stanza. La cintura viene tenuta stretta tra le braccia della bella modella ucraina, mentre si volta piano verso il cameraman facendogli un cenno di avvicinarsi a lei, e a quello specchio. Viene ripresa solo la figura di spalle della valchiria, ma l'obiettivo punta l'immagine allo specchio, inquadrandole il viso in primis.

Neith: Innanzitutto, se ho deciso di rimanere qui in attesa del match è solo perché non ho bisogno di sfoggiare la mia cintura ai quattro venti, a differenza di qualcuno che provvederebbe subito a mostrarla con orgoglio sul ring davanti ad un branco di fessi.. Il risultato è stato già abbastanza evidente la scorsa settimana, ho vinto, e ho vinto per me stessa, non per essere glorificata da chi un risultato del genere nella propria vita non riuscirebbe neppure ad intravederlo con il binocolo.. Ho messo nuovamente in risalto quelle che sono le mie capacità, a che mi serve continuare a ribadire? Ci sono i fatti, e dai fatti: quella forte sono io. I fatti hanno dimostrato questo.

L'obiettivo continua a puntare l'immagine riflessa della bella donna ucraina, che si muove con estrema lentezza, e attraverso lo specchio lei guarda l'obiettivo dietro di lei, ed il cameraman che si muove in avanti. Poggia la cintura sopra alla scrivania piena di trucchi, profumi, creme ed infine anche una macchina fotografica, e lascia che quella cintura si faccia largo tra tutte le essenze e le polveri, posizionandola sopra queste, con delicatezza. Le lancia un'ultima occhiata intensa, molto profonda, un'occhiata possessiva, gelosissima.

Neith: Artemis.. Purtroppo tu non mi conosci, così come io non posso conoscere te, non al 100%, però.. Guardami.

La valchiria indica al cameraman se stessa nello specchio, si fa un cenno, e continua a guardarsi.

Neith: In realtà.. tu, non solo non conosci me, ma non conosci - con molta probabilità - neanche te stessa.. Ti è mai capitato? Di guardarti allo specchio dico..

Allunga l'indice della mano destra verso lo specchio, puntandosi il viso, in direzione della fronte.

Neith: Quando ci guardiamo allo specchio, in realtà.. Abbiamo davanti nient'altro che un'illusione, noi veniamo ingannati dallo specchio.. Perchè quando pensiamo che stia rappresentando la nostra immagine, quando pensiamo di vedere realmente noi stessi per come pensiamo di essere fatti..

Deglutisce, premendo con maggiore forza il polpastrello dell'indice della mano contro lo specchio, e comincia a sorridere, un sorriso tiratissimo - sardonico.

Neith: Vediamo soltanto un'immagine che si fonda su un invertimento di prospettiva di focalizzazione..

Infine la Valchiria si allontana dallo specchio, abbassa lo sguardo prima sulla cintura e poi va a guardare la macchina fotografica professionale poggiata sulla scrivania, vicina ai profumi e alle essenze, la va a sfiorare con le falangi, con delicatezza ne liscia i contorni dell'obiettivo, ne tasta il materiale.

Neith: Qual è l'unico modo attraverso il quale possiamo focalizzare la nostra vera immagine? Eh?

Scatta verso il cameraman torcendo il busto e il collo verso di lui, gli piazza gli occhi azzurri e feraci contro.

Neith: La FOTOGRAFIA! Io grazie alla fotografia riesco a mettermi a nudo.. A mostrare la mia vera essenza, la mia vera immagine.. E' reale la fotografia, è pura. Sai perchè ho iniziato a posare? Sai perchè ho intrapreso la mia carriera da modella? Per studiare a fondo la mia VERA immagine, la mia espressione in risposta ad ogni svariata contestualità, tutte le mie reazioni somatiche. Ho acquisito una piena consapevolezza della mia personalità, di quella che sono con tutte le più piccole sfaccettature, fino a raggiungerne il pieno controllo: pieno controllo del mio modo di essere, pieno controllo delle mie possibilità. Per questo so sempre come agire in ogni momento, per questo io sarò sempre un gradino più in alto rispetto a te..

Afferra la macchina fotografica, la solleva e ruota l'obiettivo verso di se, come se volesse farsi una foto.

Neith: ..io ho piena coscienza del mio ruolo e delle mie capacità.. E tu Artemis, ce l'hai? Hai rifiutato addirittura di guardare le tue stesse foto, le odi, ti fanno schifo. Di cosa hai paura dolcezza? Di te stessa? Di com'eri prima o di come sei diventata adesso?

E preme sul pulsante per scattare la foto, mettendosi a fuoco, infine dopo aver scattato la foto torna a sedersi dinanzi alla scrivania, riprendendo ancora a fissarsi allo specchio, persa nel vuoto. Il cameraman la inquadra ancora per poco, l'inquadratura poi finisce sulla cintura, ed infine sfuma, fino a sparire del tutto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Telecamera all’esterno di uno spogliatoio.
La targa sulla porta cita “Robert Dumas”, il Bastardo è già all’interno della stanza a prepararsi per lo scontro di stasera - uno scontro che sin dall’apparenza pare più un surrogato della settimana scorsa. Mr Unhappy Ending avrà al suo fianco nemici, per affrontare nemici, ed è difficile pensare che ci possano essere risoluzioni pacifiche: ognuno ha obiettivi ben precisi.

Telecamera all’interno dello spogliatoio.
Robert Dumas è seduto, la testa fra le mani, dondola leggermente.
La tensione non può fare a meno di colpire anche il Bastardo.
D’improvviso, la porta viene scossa da qualche leggero battito - colpi di nocche che costringono Dumas ad abbandonare la posizione meditativa e avviarsi ad aprire.
“Chi è venuto a disturbare?!”
Dumas apre con un certo fervore la porta di legno, senza trovare nessuno dinanzi.

Alternanza di telecamere da dentro a fuori che ci permettono di vedere appoggiata al suolo, appena davanti all’entrata dello spogliatoio, una scatola di cartone.

Nuovamente inquadratura dall’interno.
Robert Dumas ha afferrato la scatola, l’ha condotta con sè dentro la stanza e l’ha aperta.
Un registratore.
Un vecchio registratore. Obsoleto. Uno di quei cosiddetti mangianastri.
Contiene una cassetta opportunamente riavvolta all’inizio.
Il Bastardo avvia la registrazione.

“Zzkkkkkkkkkkkkkkk”
“Zzkkkkkkkkkkkkkkk”
“Zzkkkkkkkkkkkkkkk...Ben arrivato, Bob.”
E’ la voce di Felix Owens.

Un sorriso si dipinge sul volto del Mr.Unhappy Ending.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Questo secondo match potrebbe essere veramente epico, ma Owens e Dumas schierati dalla stessa parte mi fanno porre qualche dubbio"
Kokone: "Finirà come al solito, la loro rivalità finirà per compromettere il match, vedrai"
Taggart: "Spero di no, anche se i presupposti portano chiaramente verso questa interpretazione della sfida"
Kokone: "Inoltre valutando attentamente è probabile che assisteremo a qualche interferenza, dei Cazadores per esempio"

Denny Leone & Jack Leone & Crashindenton & Neith vs Robert Dumas & Felix Owens & Derrick Mortimer & Artemis (4 vs 4 Tornado Tag Team Match)

Il ring è già popolato da 7 su 8 wrestler, manca all'appello soltanto Neith. Parte "This Love", la bella bionda ucraina appare sullo stage con il Queen of Fight Title sulla spalla destra. La Valchiria percorre la rampa e si porta nei pressi del ring, quando ad un tratto... ARTEMIS VOLA IN SUA DIREZIONE CON UN SUICIDE DIVE! La travolge, Neith finisce a terra! Artemis si rialza, poi recupera Neith, la bionda però ha una reazione, la colpisce con un pugno sullo stomaco, POI LA SCARAVENTA CONTRO LE TRANSENNE!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Neith si pone addosso alla sua rivale ed inizia a colpirla con una serie di pugni! L'arbitro scuote il capo, non può attendere oltre, fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Dumas e Owens si stanno fissando, giungono faccia a faccia! Denny Leone sussurra qualcosa all'orecchio del padre Jack, forse gli sta dicendo che il match potrebbe risolversi in pochi minuti e in loro favore per giunta. Ma poi Owens e Dumas scattano verso i due Leone! E parte una rissa a 4, alla quale si aggiungono poco dopo Crashindenton e Derrick Mortimer! I sei atleti si colpiscono con foga, Crashindenton prevale di prestanza fisica su Mortimer e riesce a condurlo verso uno dei quattro angoli del ring. Intanto fuori dal ring Neith ha afferrato Artemis per i capelli, inizia a trascinarla verso lo stage! Neith poi chiude una Headlock e una volta giunta sullo stage prova ad eseguire un Bulldog su Lady Dizziness, ma Artemis reagisce, trattiene la sua avversaria ed inverte con un Back Suplex! On the floor! Poi recupera la Valchiria da terra, chiudendo lei stavolta una Headlock sull'avversaria, ED INIZIA A TRASCINARLA VERSO IL BACKSTAGE! Ormai è quasi ufficiale, il 4 vs 4 si è trasformato in un 3 vs 3!

Taggart: "Ecco, ora ci tocca avere quattro occhi a testa per commentare tutto ciò che succede dentro e fuori dal ring"
Kokone: "E poi si fa tanto la morale sui match intergender, quando le donzelle sono le prime a tenersi in disparte"
Taggart: "Taci collega, è un commento rischioso il tuo!"

Intanto sul ring Crashindenton colpisce Mortimer all'angolo con delle Headbutt ripetute, Owens e Dumas invece continuano a fronteggiare Denny e Jack Leone. Felix e Bobby sembrano riuscire a far indietreggiare Jack e Denny finalmente, costringendoli contro le corde! Poi come se avessero sviluppato all'improvviso una perfetta alchimia da team consolidato indietreggiano contemporaneamente verso il centro del ring, poi ripartono in corsa verso i due! Doppia Clothesline! Dumas su Jack, Owens su Denny, E LI SPEDISCONO FUORI DAL RING! Crashindenton accorgendosi di essere rimasto da solo contro tre avversari, solleva Mortimer con un Military Press e si rivolge in direzione di Owens e Dumas! E LANCIA MORTIMER ADDOSSO AI SUOI COMPAGNI DI TEAM! Ma Bobby e Felix afferrano entrambi Mortimer tenendolo in orizzontale! Jack e Denny Leone si sono già rialzati fuori dal ring, Dumas e Owens si inventano un colpo di genio: Double Fall Away Slam su Mortimer, catapultano il loro compagno alle loro spalle verso l'esterno del ring, SPEDENDOLO ADDOSSO A JACK E DENNY LEONE! Mortimer travolge i due e finisce a terra con loro!

Crowd: "This is awesome!"

Crashindenton parte spedito verso i due avversari, ma Dumas lo anticipa sollevandolo sulle spalle! Samoan Drop accompagnato da un Neckbreaker di Owens! Unbelievable! Bobby si rialza da terra e si poggia alle corde a braccia conserte, lasciando a Felix il pin su Crashindenton!

1...

2...

Colpo di reni del gigante di Piacenza!

Intanto nel backstage Artemis ha scaraventato Neith sulla superficie di un tavolo, poi la lottatrice ceca la raggiunge sul tavolo e si mette in piedi, facendo rialzare anche la sua avversaria. Bus Driver, IQ ERASER SUL TAVOLO IN ARRIVO! No, Neith riesce a liberarsi il braccio vanificando l'intento della rivale, poi la colpisce con una gomitata sull'addome... E VA PER LA SOS! BALLOON DOOM! A SEGNO!

SCRAAAAAAAAAAAAASH!

Il tavolo va in frantumi, le due lottatrici rimangono a terra tra le schegge di legno!

Taggart: "Hardcore tutto al femminile!"
Kokone: "Mike Fregna ne sarebbe entusiasta"

Dumas e Owens intanto sono i padroni del ring, rialzano Crashindenton da terra e si pongono alle sue spalle, poi lo trascinano vicino alle corde... Lo sollevano con un Double Back Suplex! E lo spediscono oltre la terza corda! Crashindenton ricade malissimo sull'apron e finisce poco dopo sul pavimento esterno! Derrick Mortimer intanto, dopo essersi rialzato, recupera Jack Leone e lo spedisce verso l'interno del ring! Dumas e Owens lo prendono in consegna, Double Irish Whip verso il lato opposto del ring... Jack Leone si spinge alle corde e torna in corsa verso di due lottatori... WHAT?!? SPEAR OF THE FEAR! No! I due si spostano a lato appena in tempo e Jack atterra sul mat! Denny Leone intanto si rialza e sale sull'apron! Derrick Mortimer però gli sta col fiato sul collo, non gli permettere di farsi largo verso l'interno del ring! Gli trattiene le gambe! Dumas e Owens pongono Jack Leone supino, poi gli afferrano le gambe... Oh oh, Double Rocket Launcher, stanno per spedire il padre dritto verso il figlio! Jack viene indirizzato in volo verso Denny, ma il brawler di Portland sfrutta la sua esperienza in rissa per divincolarsi all'ultimo da Mortimer, riesce ad abbassarsi! E JACK LEONE FINISCE PER TRAVOLGERE DERRICK MORTIMER! I due atleti rotolano sul pavimento esterno! Denny Leone quindi rotola verso l'interno del ring, poi si rialza di scatto! Owens e Dumas gli sono subito addosso! Ma Denny è una furia, pugno su Owens! Pugno su Dumas! E ancora su Owens! Poi però il Bastardo rifila a Leone una ginocchiata sullo stomaco facendolo piegare su sè stesso, E GLI INCASTRA LA TESTA TRA LE PROPRIE GAMBE! CRUCIFISSION IN ARRIVO! LO SOLLEVA SULLE SPALLE! Ma Denny Leone lo colpisce con una raffica di pugni dritti in faccia per disorientarlo! Dumas ricade a terra di schiena, Leone atterra sulle proprie gambe! Ma in agguato c'è Felix Owens, BACKFIST TO THE FUTURE! THE KEY-O! THE KEY-O! DENNY LEONE CROLLA AL TAPPETO! OWENS LO SCHIENA!

ONE!

TWO!

THR... NOOO! DENNY ALZA UNA SPALLA SUL CONTO DI TRE!

Intanto nel backstage Neith si rialza da terra e recupera Artemis tra le schegge di legno del tavolo frantumato in precedenza. La afferra per la testa e la scaraventa con tutte le sue forze contro la porta del magazzino dell'arena! SBAAAAAM! Artemis sbatte contro la porta, che con l'impatto si apre verso l'interno! Neith si porta all'interno del magazzino, rialza di nuovo Artemis afferrandola per i capelli, poi la spinge verso uno scaffale di metallo a diversi ripiani! Ma Artemis spicca un salto verso l'alto atterrando con i piedi sul secondo ripiano e aggrappandosi con le mani ad un altro posto più in alto, poi si inventa qualcosa di incredibile, sfrutta l'altezza ottenuta per eseguire... UN DIVING BACKFLIP DDT! HORNSMOOTHER! HORNSMOOTHER SU NEITH! A SEGNOOO! Ma Artemis non si accontenta, si rialza dopo qualche secondo e continua ad infierire con una lunga serie di pugni! Poi ad un tratto irrompe qualcuno all'interno del magazzino, un omone enorme, il nuovo capo della WBFF Security! Völkermord! Il colosso spintona via Artemis facendola allontanare da Neith, poi la immobilizza e se la carica sulle spalle portandola via, poco dopo entrano nel magazzino altri due addetti alla security che rialzano Neith e la tengono a bada.

Taggart: "Peccato, era interessante il loro confronto nel backstage"
Kokone: "Beh, almeno adesso puoi concentrarti solo su ciò che accade all'interno del ring"

Robert Dumas si rialza e si avvicina a Felix Owens, non sembra contento del fatto che il Master of Chambers gli abbia rubato la scena eseguendo una finisher su Leone al posto suo. Owens però sembra armato di buoni propositi, agita le mani facendogli capire che si è trattato di un malinteso. Infatti per sdebitarsi rialza da terra Denny Leone, ancora stordito per via della finisher subita, poi lo spintona quanto basta per farlo barcollare in direzione di Bobby. Owens gli fa cenno di fare con Leone ciò che più gli aggrada, il Bastardo afferra Denny e lo spedisce oltre la terza corda! Non esegue una delle sue finisher, piuttosto si sbarazza di lui E GIUNGE DI NUOVO FACCIA A FACCIA CON FELIX OWENS! La tensione sale alle stelle, i due atleti si sfidano con i loro sguardi! Poi però Dumas sorride ad Owens e si fa indietro allargando le mani verso gli esterni, facendogli capire che non ha intenzione di rovinare tutto, Felix dal canto suo annuisce e batte due volte le mani per fargli cenno che è arrivato il momento di porre fine al match. Dumas guarda verso l'esterno del ring, focalizzando le sue attenzioni su Derrick Mortimer e Jack Leone, che dopo essersi rialzati si stanno misurando in un confronto fuori dal ring. Mortimer riesce a sorprendere Mr. Attitude con un Uppercut, poi lo scaraventa contro le transenne! SBAAAAAAAAAAAAAM! Owens si mette a braccia conserte e segue con lo sguardo il ritorno in scena di Crashindenton, che dopo essersi rialzato si avvicina a Derrick Mortimer. Ma quest'ultimo si accorge appena in tempo della vicinanza del gigante di Piacenza, individuandolo alle sue spalle. Crashindenton prova a colpirlo alle spalle con una Double Axe Handle! Ma Mortimer si sposta e Crashindenton si piega in avanti a vuoto finendo per poggiarsi con le mani sul bordo delle transenne. Mortimer poi si abbassa e gli afferra le gambe, lo solleva! E lo spinge al di là della transenna, in mezzo al pubblico!

Taggart: "Ottima prestazione di Derrick Mortimer!"
Kokone: "Finalmente sta sfoggiando quel talento rimasto nascosto così a lungo"

Dumas inizia a sbadigliare annoiato, Owens si mette le mani sui fianchi. Felix prende l'iniziativa, sta per portarsi fuori dal ring per recuperare Denny Leone, ma poi sembra ripensarci e rivolge il suo sguardo verso Dumas! Il bastardo si volta verso Owens, iniziando di nuovo a fissarlo! Ma poi i due scuotono il capo come per autoconvincersi di aver sbollito il loro breve ma folle istinto, e tornano ad osservare gli uomini che si trovano all'esterno del ring.

Taggart: "Finalmente Dumas e Owens sembrano...!?!"
Kokone: "LOOK AT THIS!"

DUMAS E OWENS ALL'IMPROVVISO PARTONO IN CORSA L'UNO VERSO L'ALTRO! E PARTE LA RISSA TRA I DUE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Confronto durissimo tra i due lottatori, la loro collaborazione è terminata! I due finiscono a terra, la loro sembra una rissa da strada! Poi rotolano fuori dal ring e finiscono entrambi sul pavimento esterno! Continuano a suonarsele di santa ragione, Derrick Mortimer intanto si porta verso l'interno del ring e poi si avvicina alle corde, osservando stupito la lotta tra i suoi compagni di team! Mortimer urla in loro direzione, irritato dal loro comportamento che rischia di compromettere il match.

ATTENZIONE, JACK LEONE TORNA SUL RING CON UN APRON SLIDE! Mortimer si volta sentendo del rumore provenire alle sue spalle, ma è già troppo tardi, LEONE E' GIA' PARTITO IN CORSA SPEDITO VERSO MORTIMER! E LO ASFALTA CON UNA SPEAR OF THE FEAR!

Taggart: "E' finita"
Kokone: "Si, è proprio finita"

Denny Leone intanto si rialza, osserva sorridendo la rissa tra Dumas e Owens, poi raggiunge il padre all'interno del ring. Denny sale subito sulla terza corda! LEGDROP FROM ATMOSPHERE IN ARRIVO! L-F-A SU DERRICK MORTIMER, A SEGNO! I due Leone ormai hanno il pieno controllo del ring, Denny sta per coprire Mortimer per lo schienamento finale.

"NO!"

Crashindenton urla in direzione di Denny, chiedendogli di farmarsi, poi si porta all'interno del ring. Vuole infierire ulteriormente! Il gigante di Piacenza rialza Mortimer, POI LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB! PIACNZ BOMB IN ARRIVO! ANDATA! Jack Leone applaude soddisfatto, Denny invece va a coprire il corpo esanime di Mortimer.

ONE...

TWO...

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Parte The Way I Am, i tre vincitori del match sollevano le braccia al cielo sommersi dai fischi del pubblico. Intanto Owens e Dumas continuano il loro confronto fuori dal ring, finiscono addirittura sul tavolo dei commentatori! Intervengono quattro uomini della security, che dopo qualche secondo raggiungono i due atleti e provano a separarli. Li immobilizzano e cercando di allontanarli, ma Owens e Dumas oppongono resistenza. IN POCO TEMPO SI LIBERANO E TORNANO AD AZZUFFARSI! Pochi istanti dopo appare sullo stage Völkermord, il capo della Security ha un gran bel da fare questa sera. Völkermord si concentra su Dumas, che è il più grosso tra i due lottatori rissaioli, e prova a tenerlo a bada, gli altri quattro operatori della WBFF Security invece si occupano di Owens, riuscendo finalmente ad allontanarlo da Bobby, definitivamente. Ciò nonostante Dumas e Owens continuano ad imprecare l'uno verso l'altro, nonostante non abbiano più al momento la possibilità di tornare a massacrarsi a vicenda. I Leone e Crashindenton intanto scendono dal ring per riportarsi verso il backstage, il piacentino però nota qualcosa vicino alle transenne della rampa: il Queen of Fight Title rimasto lì a terra dopo lo scontro tra Neith e Artemis. Scuote il capo e si china per raccogliere la cintura, che in seguito porta con sè nel backstage. Probabilmente la consegnerà a Kobayashi o a McFarry, che la custodiranno per la campionessa in carica.

Taggart: "Speravo in un finale diverso"
Kokone: "John, i Leone la spuntano sempre, ricordatelo!"
Taggart: "Ne sei così sicuro?"
Kokone: "Io so sempre quel che dico, per esempio all'inizio del match ti ho detto che Dumas e Owens avrebbero compromesso la regolarità del match, quindi dimmi... Avevo ragione?"
Taggart: "..."
Kokone: "Cosa? Non ho sentito"
Taggart: "Fanculo collega"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un filmato con musica epica in sottofondo, King of Sparta degli Audiomachine, mostra i momenti salienti del tag team match a Tokyo di Kratos & Malcolm contro Cith & Vale, con la vittoria finale arrivata per merito di Malcolm Clark.
Al termine del filmato, siamo all'interno del backstage, sia il Greek Warrior che lo stronzo individuo sono lì presenti.

Kratos: "L'unica cosa che posso dire del nostro match è: complimenti. Abbiamo lavorato insieme come una vera coppia, portando a casa il migliore risultato. Finalmente tu hai scacciato una volta per tutte la menzogna che quei due arroganti dirigenti avevano insinuato nel tuo cervello. Insomma, a questo punto dovrei dirti che fra noi la rivalità si sta trasformando in un'amicizia, ma non è così."

Malcolm osserva il Bald Basterd con stupore.

Kratos: "Credevo che la fine di questo 'metafeud' avrebbe terminato la tua pazzia, ma mi basta vederti: tu sei pazzo, pazzo da legare. Cosa diavolo ti è successo? Quando sei apparso sul ring nei primi mesi eri un patetico perdente, ma almeno il tuo cervello funzionava a dovere. Poi ti sei sfigurato, hai dato di matto ed iniziato a blaterare di essere un personaggio di fantasia. Insomma, Malcolm, siccome avremo un match fondamentale per le nostre carriere a WBFF Maniacs VII voglio proprio dirtelo: sei pazzo. E questo mi disgusta."

Lo stronzo individuo pare quasi disinteressato dalla predica del Greek Warrior, ma continua ad ascoltarlo, anche se rivolge il suo sguardo altrove.

Kratos: "Di pazzi ne ho affrontati tanti in vita mia. Ma nella loro follia ho visto il traino delle emozioni. Psycho Roman inseguiva un oscuro desiderio di sangue, Hannibal voleva provare i limiti della mente umana, Matt Draven combatteva i dogmi della civiltà odierna. Ma tu sei pazzo senza nemmeno una ragione. Da un giorno all'altro hai lasciato che le tue frustrazioni divenissero demoni personali. Ed ora sei un uomo privo di identità, un conglomerato di pura follia. Hai qualcosa da dirmi, stronzo individuo???"

Il Greek Warrior butta il microfono addosso a Malcolm per scatenare la sua reazione.

Malcolm ride ed inizia a saltellare nel camerino.

Malcolm: “Tu credi che io sia matto? Perché? Perché canto, ballo e rido senza motivo? Charlie Chaplin diceva che la vita era un grande spettacolo e io la sto vivendo come tale. Se io voglio decidere di essere un personaggio di fantasia, io SONO un personaggio di fantasia. Non puoi giudicare una persona dall’apparenza, devi scavare nel profondo, penetrare il suo cervello e scoprire cosa si cela dietro ad ogni sua azione!”

Lo stronzo individuo si ferma.

Malcolm: “Sai davvero cosa sto pensando mentre ti parlo con un ghigno malefico e gli occhi spiritati? Credi che siano spontanei? O forse sono un attore, il più GRANDE degli attori. E se fossi Joacquine Phoenix in “Io sono qui”? E se non sai di che cazzo sto parlando vai a chiedere a CITH & Vale, i nerd a cui abbiamo appena dato battaglia. Vincendo! Oh mio dio! AHAHAHAHAHAH!”

Malcolm ride nuovamente.

Malcolm: “Il Job Warrior ha vinto! Non sei felice, eh? Sono due incontri consecutivi che vinci! MA A MANIACS IO TI BATTERO’! AHAHAHAHAHAH! No. Scherzo. Non lo so. Non mi interessa. Quello che mi interessa è la tua psicologia. Abbiamo parlato un sacco di Malcolm “Malcolm di qui, Malcolm di là, Malcolm è impazzito!” Ma tu sei il wrestler più pazzo che io conosca! E perché adesso tieni tanto a me? Sei sicuro che non sia tutto un sogno? Oppure magari è un esperimento scientifico. Non sei forse un prodotto geneticamente modificato alla Sephiroth? E poi sarei io il pazzo. AHAHAHAHAHAHAHAH!”

Il Greek Warrior appare in collera.

Kratos: "Quelle risate sono patetiche. Più ti guardo, più comprendo che sei soltanto un misero mortale! Ti odio!!!"

Kratos se ne va di scatto dall'area backstage, sparendo sulla destra. Tuttavia, dalla parte sinistra del corridoio spunta... Kratos?!?

Kratos: "Malcolm, scusa il ritardo. Volevo dirti che attendo la nostra battaglia a WBFF Maniacs VII. Ricorda quello che ti ho detto: da burattino a uomo, da uomo a leggenda!"
Malcolm: "DUE KRATOS? AHAHAHAHAH, sono proprio pazzo!!!"
Kratos: "Di che stai parlando? È la prima volta che ci vediamo da quando abbiamo vinto il nostro tag team match."

Il Greek Warrior dà una pacca sulla spalla a Malcolm e si allontana sulla sinistra dopo averlo salutato.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 875
Post: 875
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
06/03/2015 20:36
 
Quota

La regia ci mostra Zackary Houston nella stanza di un albergo. Una telecamera ci mostra il suo discorso.

ZH: In questo hotel in Canada ho conosciuto la blasfemia, non sono mai stato in grado di giudicare la moralità delle altre persone. Sono caduto in una spirale senza ritorno, una paranoia che ha avuto la meglio su di me. Dover scegliere fra due miei amici? Giammai. Non potevo più presentarmi alla gente, finché non ho visto lui, la mia nuova luce.
Jumala.
Le sue parole mi hanno dato conforto. Può la violenza essere un precetto? Non sapevo rispondere, eppure quelle parole mi hanno toccato nel profondo.
Potrei diventare un uomo nuovo.
Jumala, vieni a salvare la mia anima!

Detto questo, il gigante polacco entra nella stanza e Houston copre la telecamera con uno straccio per non farsi vedere.

KV: Eri al telefono?
ZH: Qualcosa del genere, in linea diretta con la speranza.
KV: Ti avviso che il mio stipendio è cresciuto di 5$ all'ora.
ZH: Eh, per fortuna faccio il gigolò nel tempo libero.

Jumala, vieni a salvarmi!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere improvvisamente inquadrano il titantron, dove ci viene mostrata una foto di una famosa piazza di Atene, Grecia, completamente distrutta da atti vandalici.

Dopodichè, le immagini sfumano, e sul titantron appare Jumala, il quale è circondato da un surreale quanto divino sfondo completamente illuminato di bianco.

Jumala:"Sin da quando l'uomo è apparso sulla terra, anni e anni or sono, essa è stata gradualmente risucchiata nel caos. Man mano che la razza umana prendeva il sopravvento sulle altre specie del mondo, il caos aumentava, dato che l'uomo, oltre al dominio sulle altre razze, era accecato dal desiderio di dominare anche la propria di razza.

Perciò divenne necessaria la presenza di una guida, una guida che potesse impedire l'avanzare del caos e che controllasse coloro che stavano al di sotto di questa nuova , fondamentale figura: il leader.

Cosi' nacquero dapprima i re, poi gli imperatori, gente che era al di sopra di tutti quanti e che controllavano un numero vastissimo di persone. Purtroppo, essi erano solo esseri umani, e pertanto non seppero resistere ai desideri propri della nostra razza, ovvero la brama di potere, la voglia di supremazia, e finirono per gettare il mondo nel caos più totale.

Allora si pensò di affidare la guida delle nostre vite a degli esseri superiori, e cosi' nacquero le religioni, ma ance esse non riuscirono a salvare il mondo dal caos, anzi, le religioni finirono per combattersi l'un l'altra, al fine di prevalere, creando una delle pagine più nere della storia.

In seguito a questi fallimenti, l'uomo decise che doveva essere libero, libero da controlli, libero di poter esternare i propri pensieri e sentimenti. Questo è stato il più grande errore della nostra storia.

L'uomo non è fatto per auto governarsi, l'uomo non può dar libero sfogo a ciò che pensa o che desidera, perchè altrimenti ciò che ne deriverebbe sarebbe orribile. Basti pensare a tutte le guerre per il desiderio di arricchirsi, gli attentati in nome della propria idea di fede, alle manifestazioni distruttive in segno di protesta.

No, l'uomo non può essere libero. L'uomo ha bisogno di un leader, una guida che lo liberi' dalla propria libertà, ma non temete, fratelli, quella guida è finalmente arrivata. Io, Jumala, sarò colui che unirà i popoli sotto la propria egida, io sarò colui che salverà il mondo dai desideri malvagi e creerà un mondo di pace, benessere e felicità. Io sono il vostro salvatore.

Non sono un dio, ma ho le facoltà di un Dio.

Sono un essere umano, ma i miei desideri sono di pace, e liberi da ogni brama di potere o ricchezza.

Io sono il leader che tutti stavate aspettando."

Detto ciò, Jumala tende le braccia al cielo e svanisce improvvisamente avvolto da una coltre di nebbia. Al suo posto sul titantron appare improvvisamente una scritta:

La libertà è schiavitù. Il mondo necessita di una guida, che lo liberi dal caos e che lo conduca alla salvezza. Quella guida è Jumala.

Questo è il secondo precetto di Jumala.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Seattle, giorno, parte un filmato registrato in esterna.
Siamo all'interno di un bar, il Luckyman è seduto al bancone intento a sorseggiare un cappuccino; è vestito con un tait interamente bordeaux riflettente, occhiali da sole abbinati, sembra quasi un pacchetto di Davidoff gigante.
-Scusi, permette una domanda? Sono Greta Page di Channel 89, sezione sportiva, ha un minuto?- disse una ragazza in giacca fucsia e camicia grigia, dal nulla, con un microfono, rivolta al wrestler di Las Vegas.
-No, e detto questo non solo le ho permesso la domanda relativa all'avere un minuto, ma le ho anche risposto- replica secco il Luckyman.
-La prego, non capita tutti i giorni di incontrare Garet Jax a Seattle, mi conceda solo una piccola intervista!- insistette la giornalista.
-Mi dispiace, non posso concedere interviste a giornalisti estranei al reparto stampa WBFF.
-La prego, le chiedo solo un attimo del suo tempo!- supplicò ella.
Jax si girò per squadrarla, nel suo taglio sbarazzino ad esaltarne i corti capelli neri ed un rossetto decisamente troppo rosso per una carnagione bianca come la sua.
Il Luckyman abbassò i suoi occhiali da sole toccando l'asta con la mano sinistra, prima di toglierseli con fare elegante e riporli piegati sul bavero del suo gilet.
Estrasse un portafogli, lasciò 5 dollari sul bancone e si avviò ad uscire, sussurrando a denti stretti “Spenga la telecamera” prima di invitarla a seguirlo all'esterno del locale.
Nel fervore generale, Greta Page disse al suo cameraman di abbassare lo strumento e di venire a sua volta, partendo in un nevrotico quanto comicamente frenetico inseguimento all'esterno del locale.
Jax procedeva a passo svelto, la giornalista faticava a seguirlo ed a formulare domande allo stesso tempo.
-Cosa ne pensa dell'attacco dei Leones ai suoi danni?- esordì ella.
-Le mie parole non devono essere citate come virgolettate e soprattutto dovrà specificare che le mie risposte le sono arrivate da una fonte anonima. Me lo garantisce?- rispose il Luckyman senza scomporsi, proseguendo nella sua camminata.
-S-sì, lo garantisco- titubò Greta con un accenno di fiatone.
-Penso che i Leones fossero in declino anche al loro apice del successo. Prossima.
-Quindi non è preoccupato dalle loro minacce in vista di Maniacs?
-Uno squalo si preoccupa quando un pesciolino si attacca alle sue scaglie per ripulirle?
-Lei quindi sarebbe lo squalo?
-Se è per questo, non sono nemmeno sporco, era una metafora.- rispose scocciato il Luckyman, accendendosi una sigaretta.
-Quindi lei è sicuro che a Maniacs i titoli saranno suoi e di Claudio Cazador? Com'è il suo rapporto con il suo tag team partner?
-Non mi regala mai fiori o cioccolatini e non mi porta mai al cinema, ma sua sorella è una... no, poi è la volta buona che litighiamo, diciamo che ci stimiamo a vicenda e c'è un'ottima alchimia di tag.
-E la verità invece qual'è?- domandò certa d'aver colto nel segno la giornalista, con fare a metà tra il sornione e la gatta morta.
Jax sembrava infastidito da tale tono, ma anche visibilmente colpito dalla facilità e la sicurezza con cui la giornalista aveva infilato nel discorso tale domanda, e reputò onesto risponderle con sincerità.
-La verità è che se facesse meno il cazzone e si sentisse meno invincibile, lui sarebbe già sul tetto della federazione e avremmo già fatto soldi a palate. Ma tutto sommato è ok.
-E' ok?
-Sì, è ok, cosa t'aspettavi, il terzo segreto di Fatima?
-No, è che...
-Mi dispiace tesoro, non ti permetterò di montare un servizio atto a destabilizzare l'armonia sportiva all'interno della società- disse Jax prima di andarsene verso la strada, con fretta e passo stizzito.
-Aspetti, un'ultima domanda: cosa c'è ancora tra lei e Denny Leone? Non avevate saldato i vostri conti anni fa?
Garet Jax con una mano fece cenno per far fermare un taxi, una Prius per la precisione; mentre la vettura si appresta ad accostare, egli rispose:
-Nel wrestling nulla ha mai fine per davvero. Locker è un wrestler che era già fallito all'apice della sua carriera, e pensavo di averlo sistemato una volta per tutte strappandogli la cintura dalla vita, anni fa. Ma l'erba cattiva non muore mai.
Detto ciò, Jax si appresta a salire sul taxi, ma proprio mentre sta per chiudere lo sportello, Greta lo blocca.
-La prego, mi conceda un approfondimento questa sera dopo la puntata, potremmo uscire a cena!
Il Luckyman si lasciò andare ad un ghigno divertito, quindi estrasse da un taschino una moneta da un dollaro.
-Se esce croce, ci vediamo stasera all'incrocio tra la Myrtle Street e la california Avenue di West Seattle un'ora dopo la fine della registrazione di Bloody Desperation- esclamò Jax, prima di lanciare la moneta in aria con gran forza, facendola roteare scintillante tra i raggi solari.
Greta la afferrò al volo, giusto in tempo per accorgersi che Garet aveva già chiuso lo sportello, la Prius era già partita e sul dorso della sua mano si ergeva chiaramente beffarda l'effige della testa.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“Bartholomew” risuona nell’arena, il boss WBFF Michael McFarry si presenta sullo stage accompagnato Völkermord, il suo nuovo spaventoso bodyguard, il quale ha uno sguardo duro e minaccioso. Entrambi si portano sul ring, McFarry ha in mano un microfono.

McFarry: “Sono lontani i tempi in cui il mio bodyguard e capo della sicurezza era Alfonso, uomo stupido e limitato. Colui che adesso presenzia al mio fianco e che sarà la mia ombra durante gli show WBFF, è una macchina impossibile da fermare, pronta a distruggere tutto e soprattutto senza pietà. Il suo nome è Völkermord e non l’ho assunto come wrestler semplicemente perché avrebbe dominato la federazione. E’ più forte e intelligente di qualsiasi lottatore al momento sotto contratto. Ma se offrissi un prodotto a senso unico, non sarei un buon uomo d’affari. Per questo l’ho assunto per proteggermi. Ora, qualcuno di voi lo teme perché è a conoscenza di come ha distrutto McFist in ECF; qualcun altro invece lo teme perché Hammer ha letteralmente cagato nei pantaloni quando lo ha visto; qualcun altro ancora invece non lo teme perché non lo conosce. Bene, per quest’ultima categoria Völkermord oggi darà una dimostrazione della sua potenza.”

L’enorme bodyguard schiocca le dita, facendo un rumore tale da mettere paura a chiunque.

McFarry: “Darò infatti la possibilità al primo che avrà il coraggio di presentarsi, di confrontarsi contro Völkermord. Se riuscirà a resistere più di due minuti, diventerrà il nuovo general manager di Bloody Desperation.”

L’Irish Multimillionaire fissa lo stage. Nessuno esce.

McFarry: “Allora? Chi ha il coraggio”



L’Awesome Cowboy Eddie Evans si presenta sullo stage. L’attuale “general manager” indossa il suo stetson e a passo lento e sicuro si porta sul ring con un microfono in mano.

Evans: “Ehi Michael. Non so se ti ricordi, ma c’è già uno sceriffo in città. Vuoi forse rimpiazzarmi?”

L’awesome cowboy toglie il giubbotto di pelle e il cappello.

Evans: “Sarebbe pericoloso ritrovarti con una taglia sulla testa.”

McFarry ride.

McFarry: “Mostrami la tua pericolosità resistendo contro Völkermord e avrai il posto assicurato.”

Double E annuisce. E si scaglia contro Völkermord!

Taggart: "Temo che sarà un massacro"
Kokone: "Puoi dirlo forte John"

Evans colpisce Völkermord dritto in faccia con un pugno a mano chiusa! Ma il Berliner Annihilator non indietreggia di un centimetro! Michael McFarry ordina di far partire il match, a quanto pare arbitrerà lui stesso lo scontro.

Eddie Evans vs Völkermord

DIN DIN DIN!

Sul titantron compare un timer.

2:00... 1:59... 1:58...

Evans ci riprova, si lancia verso le corde e colpisce Völkermord con una Clothesline caricata con tutte le sue forze, ma ancora niente da fare, il tedesco rimane in piedi. Evans indietreggia iniziando a farsi cogliere da qualche timore.

1:46... 1:45... 1:44...

Völkermord pone le mani sui fianchi, Evans però si arma di coraggio e inventa un trick che possa finalmente consentirgli di cogliere di sorpresa il colosso di McFarry: torna verso Völkermord e... GLI AFFERRA I TESTICOLI CON UNA MANO ED INIZIA A STRINGERE! Völkermord si china su sè stesso piegandosi! Evans ottiene una posizione ottimale per la sua Canadian Destroyer, FINAL WIND! FINAL WIND IN ARRIVO! Ma mentre si lancia in avanti per l'esecuzione Völkermord gli trattiene le gambe ed inverte con una poderosissima Alabama Slam!

1:23... 1:22... 1:21...

Völkermord: "AIM..."

Il tedesco mira in direzione dell'avversario con la tanut Target Detector!

Völkermord: "FIRE!"

Rialza Evans da terra come fosse un sacco di patate, poi lo carica sulle spalle in posizione di Argentine Backbreaker! E con una rotazione del corpo di Eddie in avanti la trasforma in un Sit-out Facebuster! VÖLKERSTRASSE! A SEGNO! Esecuzione rapidissima e botta che riecheggia per tutta l'arena! Schienamento!

ONE...

TWO...

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Il tempo si ferma a 1:06, Evans ha fallito.

Taggart: "Che fortuna"
Kokone: "Eh?!?"
Taggart: "No dico, che fortuna per noi il fatto che il boss abbia assunto Völkermord come bodyguard e capo della sicurezza, pensa se lo avesse ingaggiato come terzo commentatore di Bloody Desperation"
Kokone: "Eeeeh la graduatoria è lunga, ci sono ancora Jimmy Lover e Mike Fregna che attendono di essere riassunti"

Eddie Evans è steso inerme al tappeto. Questa è la più grande umiliazione che abbia mai subito in tutta la sua carriera. Il cowboy, che al momento non ha più niente di awesome, ora prova a strisciare malamente e lentamente, ma non riesce a rialzarsi.

McFarry: “Eddie, sei un povero stupido. Non mi sei mai servito, neanche ai tempi della Royal Ownage. Sei sempre stato un piccolo inutile borioso, un lottatore mediocre che si vendeva per fenomeno. Pensavo che come general manager la tua attitudine alla megalomania ti avrebbe aiutato, ma non è stato così. Ti ha portato al baratro.”

L’Irish Multimillionaire fa cenno a Völkermord di rialzare Evans.

McFarry: “Vedi Eddie, ho lanciato una sfida aperta mettendo in palio il ruolo di General Manager. Tu non potevi vincere qualcosa che già ti apparteneva. Ma potevi perderlo. E lo hai fatto.”

McFarry avvicina il suo volto a quello del malmesso Evans.

McFarry: “YOU. ARE. FIIIIIIIIIIIIIIIIIREEEEEEEEEEEEEEEED”

Völkermord solleva Evans di peso e lo lancia fuori dal ring con una naturalezza disarmante, quasi fosse in tutto e per tutto una defenestrazione esecutiva. Eddie rotola sul pavimento esterno dolorante e umiliato.

McFarry: "Ogni cosa ha il suo prezzo Eddie, e questo è il prezzo che tu hai pagato a causa del tuo egocentrismo e della tua arroganza. Sai invece qual è il prezzo per ricoprire una carica come quella del General Manager di Bloody Desperation? L'impegno costante, la capacità di saper prendere il pubblico, la fedeltà alla dirigenza. Sono tutte virtù dell'unico uomo che può essere degno di vestire quei panni in veste ufficiale, il suo nome è DAISUKE, SAD NEWS, KOBAYASHI"

Crowd: "WHAT A SAD NEWS!"

McFarry sta per scendere dal ring, Völkermord gli abbassa la seconda corda per agevolargli il passaggio.

PARTE HAMMER SMASHED FACE! James McFist appare sullo stage! Michael McFarry fa marcia indietro riguadagnando il centro del ring, non sembra minimamente preoccupato dall'irruzione del suo rivale. La musica viene interrotta, James si ferma sulla rampa.

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

Hammer: "E' ancora valida la tua challenge?"

McFarry gli fa cenno di no, mettendosi a braccia conserte.

Hammer: "Lo sospettavo..."

McFist raggiunge Eddie Evans e lo aiuta a rialzarsi, poi gli da una pacca sulla spalla e lascia che l'Awesome Cowboy si regga da solo sfruttando il sostegno delle transenne.

Hammer: "Psicologia del terrore, è di questo che si tratta vero? Dimostri di poter beffare un former Undisputed Heavyweight Champion con poco e la settimana successiva dai una dimostrazione dell'ineguagliabile potenza del tuo Völkermerd - ops - Völkermord... Adesso sei intoccabile e tutti ne hanno piena consapevolezza, vero boss? Sai di avere il sedere pienamente salvaguardato da qui a Maniacs VII e, soprattutto, sai che James McFist ha assaggiato in prima persona la furia di Völkermord e che non oserà più avvicinarsi a te se sarà presente anche il bestione, giusto?"

WHAT?!? MCFIST SI PRECIPITA ALL'INTERNO DEL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

James giunge a poca distanza dai due! Völkermord è già pronto a mettergli le mani addosso ma McFarry gli pone una mano sulla spalla per tenerlo a bada.

Hammer: "Puff, this is my fuckin' mind game bro!"

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Hammer: "Michael, devo ammettere che la tua è stata davvero una mossa brillante, ma temo ti sia sfuggito un piccolo particolare... Oggi c'è Völkermord a pararti il culo, la prossima settimana al Medieval Bloody Desperation ci sarà Völkermord a pararti il culo, tra due settimane in occasione dell'ultima puntata prima di Maniacs ci sarà Völkermord a pararti il culo, ma... A WBFF MANIACS VII... Saremo solo io e te, face to face, in this very ring! E se è vero che ti conosco un po', Michael, so che in quell'occasione non ti lascerai aiutare da Völkermord, perchè anche tu hai un orgoglio, perchè sai che la nostra rivalità non potrà mai terminare in modo sporco, perchè ciò che hai sempre desiderato è dimostrare di potermi battere con le tue uniche forze e dimostrare di essere migliore di me"

McFarry si avvicina ancora di più a McFist giungendo a pochissima distanza da lui e fissandolo dritto negli occhi.

Hammer: "Ma c'è di più Michael. Spero che Völkermord si stia godendo il mio fottuto 70% di stipendio, ciò che mi dispiace di più è il fatto che saranno soldi sprecati, buttati al vento o gettati nel cesso, e sai perchè? Perchè ti assicuro, e te lo prometto qui davanti a tutti, che presto riuscirò ad eludere la tua ingentissima sorveglianza... E arriverà il momento, quel fatidico momento..."

Crowd: "THAT MOMENT WHEN YOU KNOW YOU'RE FUCKED!"

McFist getta il mic a terra e si porta fuori dal ring, mentre si allontana verso il backstage i due lottatori continuano a lanciarsi degli sguardi di sfida.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Risuona “Cay's Crays” dei Fat Freddy's Drop (https://www.youtube.com/watch?v=SveqAY9tZ24), la telecamera lentamente si illumina ed inquadra un angolo di soffitto bianco.
Va muovendosi con calma olimpica, con flemma inglese, in direzione sudovest, tra gli ampi spazi disegnati dal colore neutro, unico elemento d'arredamento presente nella stanza.
Oltre ad un divano di pelle color senape da dentista.
Questo entra lentamente all'interno dell'inquadratura, con una lentezza esasperante, tanto da rendere esacerbante l'utilizzo continuativo di sostantivi ed aggettivi relativi alla lentezza ed alla sua inesorabile ripetizione, giovata dal sottofondo musicale rilassante.
Una nuvola di fumo appare, così come dei capelli corvini, un torace nudo, un vistoso pizzetto, una canna di esasperate dimensioni.
Si tratta del Cacciatore.
L'inquadratura cambia ed inquadra di primo piano, di profilo, Cazador, con l'architettura spinellistica in equilibrio tra le labbra, proprio mentre la canzone raggiunge la sua prima parte testuale, così recitante:
Do I question my loyalties?
Do I try to work it out?
Well, you're the part of the my memories,
That I never wanna live without,
So long I've been gone,
So many things have changed,
But I know where I belong,
And I know when I reach that place,
Ooh, I know when I reach that place,
Yeah yeah yeah yay...
Il tutto crea un'atmosfera piuttosto lounge, compensato da una fotografia dell'immagine che esalta le rughe del Cacciatore e le nuvolette di fumo sbuffanti dalle narici, periodicamente, sottolineate da un pedante effetto rallenty.
La cenere cade autonoma, appena percepisce qualche millimetrico movimento delle labbra.
La telecamera si sposta, inquadrando il Cacciatore da sotto il suo mento, pian piano indietreggia fino a mostrarcelo più che silenzioso, cupo, più che rabbioso, frustrato, più che con la schiena china dalla furia cieca, con la schiena china dalle preoccupazioni.
Finalmente si muove, con la mano sinistra scrolla quel poco di cenere rimasta da quel che ormai è solo un mozzicone, la canzone sta giungendo al termine.
Il mozzicone frigola sull'avambraccio destro di Cazador, prima di essere lasciato cadere inesorabilmente a terra.
Il Cacciatore si alza, la telecamera lo inquadra di spalle, ponendolo esattamente al centro di un'inquadratura immobile, panoramica della stanza.
Il bounty hunter esce dalla stanza, tutto si sfuma di nero.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Cazadores vs Sons of Carribean vs Strange Connection (Triple Threat Tornado Tag Team match)

Taggart: Un match difficilissimo da pronosticare!
Kokone: La Strange Connection è strafavorita!
Taggart: .....

I primi a entrare sul ring sono i due della SoC, William e la bellissima Esmeralda! Li raggiungono sul ring i due della Strange Connection, vogliosi di prendersi le luci della ribalta!
Infine è il turno di Jax e Cazador, i quali godono dei favori del pronostico e del tifo del pubblico che vede in loro due grandissimi atleti.

DING DING

Parte la contesa e a centro ring William sorprende immediatamente Cazador con una DDT!!!! A sorpresa è il pirata il primo a colpire e a mettere a segno il cacciatore....LUCKY KICK DI JAX SU WILLIAM!!!! Garet Jax non ci sta e colpisce l'avversario, ma ecco che i due della strange connection attaccano Jax e Esmeralda con una doppia Clothesline!!!!!!! Sia Esmeralda che Jax evitano la manovra abbassandosi e connettono rispettivamente con un doppio SUPERKICK!!!!!!

Crowd: Wowowowowowowo!!!!!!!

Esmeralda si volta verso Jax, e c'è un LUCKY KICK anche per lei!!!!! Esmeralda piano piano rotola fuori dal ring!!!!! Jax si lancia alle corde e connette con un SUICIDE DIVE NEI CONFRONTI DELLA PIRATESSA!!!!!!!

Momento favorevolissimo ai Cazadores, con Claudio Cazador che nel frattempo si è ripreso e schianta a terra Wojtyla con una SPINEBUSTER!!!!!

Ma interviene all'improvviso Houston che prova a colpire Cazador, il quale si libera in fratta da una sorta di Sleeper Hold e si lancia alle corde...BOOOOOOOOOOOM!!! HEADSHOT!!!!!!! Su Houston!!!!!!

Pin:

1......
2......

INTERVIENE WILLIAM A INTERROMPERE IL CONTEGGIO....ROLL-UP DI WILLIAM SU CAZADOR!!!!!!!

1......
2......

Cazador si libera!!!!!! BOOOOOM! HEADSHOT SU WILLIAM!!!!

Momento di dominio per il cacciatore, mentre Esmeralda e Jax ritornano sul ring...ANCHE ESMERALDA PROVA UN ROLL-UP SU CAZADOR:

1.......
2.......

Jax libera il compagno e schianta la piratessa a terra con una KI-KRUSHER!!!!! Esmeralda rotola ancora fuori dal ring, mentre si rialza Wojtyla!!!!!!

BOOOM! HEADSHOT DI CAZADOR SU WOJTYLA!!!!!!

Cazador lascia la situazione in mano a Jax, che chiude il polacco nella LUCKYMISSION! Neanche due secondi, e la mano di Klaus batte a terra!!! Vittoria dei Cazadores che si prendono uno spot importante in vista di Wbff Maniacs!!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Ma non dovevano vincere Houston e Wojtyla???
Kokone: Ci sono andati davvero vicini!
Taggart: Ma non è vero, solo i pirati hanno creato qualche grattacapo ai Cazadores!
Kokone: Perchè non sei attento, lo dico sempre, non sei attento!
Taggart: ...

Mentre i Cazadores tornano nel backstage e lo stesso fanno i pirati, vediamo che Houston e Wojtyla si rialzano lentamente e dialogano tra di loro cercando una spiegazione a questa brutta sconfitta...

Le luci si spengono...

Jumala, illuminato da una luce bianca, fa il suo ingresso nell'arena! Houston e Wojtyla si guardano straniti mentre Jumala si avvicina loro, osservandoli da una certa distanza. I due della Strange Connection escono dal ring e si avvicinano al self-proclamed God, il quale allarga le braccia mentre Zack e Klaus si inginocchiano dinnanzi a lui. Jumala si volta e torna con passo deciso nel backstage seguito a ruota dai due membri della SC, mentre le luci illuminano nuovamente l'arena!

Kokone: Te l'ho detto che sono i migliori, da qui in avanti per loro la strada che conduce al benessere e al successo è garantita! Hanno aderito al credo di Jumala! Io credo in Jumala!
Taggart: Non ho veramente parole...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 876
Post: 876
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
06/03/2015 20:36
 
Quota

Immagini catturate dal backstage ci mostrano l'avvocato Kobayashi che incrocia Drago. Il fighter di Liberec questa sera non ha alcun match in programma ma è comunque presente nell'arena.

Kobayashi: Drago, ho delle tristi notizie per te. Sei costretto a scegliere un avversario per Aaron Kirk nel main event di questa sera, ma ti conviene scegliere bene, altrimenti Kirk avrà la facoltà di scegliere un avversario per te la prossima settimana.


Drago non sembra particolarmente preoccupato da questa eventualità, e senza troppi indugi risponde a Kobayashi.

Drago: Senza perdere troppo tempo, direi che l'avversario ideale questa sera per Kirk è...il Desperation Iron Man Champion Skyblue!

Crowd: Woooooooooooo!


Il pubblico sembra gradire la scelta di Drago, non dello stesso avviso pare l'avvocato che scuote il capo prima di prendere nuovamente la parola.

Kobayashi: Questa è una pessima notizia, pessima davvero! Ti rendi conto che la tua scelta di mettere i due campioni principali della federazione in uno show normale, con l'aggravante che nessuno spettatore fosse a conoscenza di questo match, rappresenta un danno economico e di immagine non indifferente?
Drago: Non ti seguo...
Kobayashi: Non c'è molto da capire! Questa settimana era annunciato un match tra Kirk e un avversario misterioso, ma nessuno poteva prevedere che sarebbe stato un champion vs champion! Se si fosse saputo prima, se questo evento fosse stato pubbl... (Drago interrompe bruscamente Kobayashi)
Drago: Siete voi ad avermi interpellato nella scelta del rivale di Kirk per stasera, e io so cosa significa essere Desperation Iron Man Champion, so cosa vuol dire rappresentare la federazione con quel titolo alla vita! So perfettamente che Skyblue è un wrestler di valore, il quale ha sconfitto gente del calibro di Time e Cazador. Non è importante cercare sempre una spiegazione plausibile ad una scelta, io non ragiono in termini di marketing e di profitto! Io VOGLIO semplicemente godermi un match fantastico e dare ad Aaron Kirk un avversario di tutto rispetto che possa anche metterlo in difficoltà! Tutto ciò che può essere usato per trarre vantaggio dalla mia faida con l'Humbler sarà da me utilizzato, sempre che voi me ne diate la possibilità. E questa sera siete stati voi a mettermi di fronte ad una scelta, ho risposto di getto e lo farei nuovamente a mente fredda.
Kobayashi: Si, ma non è una buona cosa...

Drago sembra stizzito, nonostante Kobayashi non sia particolarmente pressante nel suo dialogo, sintomo di un nervosismo latente nel fighter di Liberec, provato da settimane difficili.

Drago: E' inutile continuare a parlare, ho deciso così e questa sera il pubblico si godrà un match tra campioni (boato della folla)! E ora, avvocato, se mi vuole scusare preferirei congedarmi, ho un paio di cose da fare e vorrei tornare in tempo per godermi il main event.

Kobayashi intanto controlla il suo pc portatile prima di rispondere al fighter.

Kobayashi: E faresti bene a tornare in tempo, perchè sono stato appena informato dalla dirigenza che sarai al tavolo di commento durante il main event, altrimenti ho una triste notizia per te... sarai immediatamente.......

Drago interrompe ancora Kobayashi e non gli lascia terminare la frase.

Drago: Ci sarò al tavolo di commento, non vedo perchè non dovrei. Questo dover rendere ogni notizia una triste notizia sta sinceramente cominciando a stancare...

Drago dà una pacca sulla spalla a Kobayashi, il quale silenziosamente e colpito nell'orgoglio osserva il fighter di Liberec allontanarsi a passo spedito mentre viene mandata in onda la pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Guardo il mondo attraverso una clessidra rotta.

La maschera di Skyblue si riflette sul vetro infranto. La sua mano stretta, la apre e una scia di sabbia scorre verso i suoi piedi, mischiandosi al sangue che cola dalla sua ferita. Una foto di un uomo e di una donna dietro la cintura, sul tavolo in bella vista.

Non ho fatto in tempo a salvarli. Come può un bambino farsi carico di un peso così grande? In quell’inferno, ho pianto lacrime di fuoco.

È tutto qui, Angel Obi Lowe, la differenza tra la morte e tra la vita.
Tra l’amore e tra l’odio.
Tra la pena e il rimorso.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Michael McFarry sta per lasciare l'arena, viene scortato dal suo enorme bodyguard Völkermord per tutto il tragitto.

"EHI, Mr. McFarry!"

Völkermord si volta di scatto verso la provenienza di quella voce, temendo possa trattarsi di McFist. Ma si tratta solo di "Emo" Sean X.

Sean X: "Boss, posso intervistarla?"

Völkermord: "Togliti dai piedi o ti farò conoscere la pura e cruda essenza del dolore"

Sean X: "Uuuuuh magari!"

VÖLKERMORD LO DISINTEGRA CON UN DISCUS THROW! Il Lariat caricatissimo lascia Sean a terra mezzo morto e mezzo vivo.

McFarry: "Andiamo"

I due giungono finalmente nel parcheggio dell'arena di Seattle, dove una limousine con i vetri oscurati sta attendendo l'arrivo del WBFF Owner. Völkermord apre lo sportello sinistro posteriore dell'auto, McFarry gli da una pacca sulla spalla congendandolo, poi sale finalmente sulla limousine. Völkermord prima di andare via bussa sul finestrino del conducente, forse ha qualche direttiva da fornire all'autista. Il finestrino si abbassa.

WHAT?!? C'E' JAMES MCFIST AL POSTO DI GUIDA!

WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM WROOOOOOOOOOOM!

Hammer schiaccia il piede sull'acceleratore e in men che non si dica conduce l'auto fuori dall'arena! Völkermord inizia a sudare freddo! In preda ad una rabbia incalzante se la prende con il primo a bersaglio a portata di mano: il cameraman.

BIG BOOT!

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Il main event di oggi è il primo dei due Pick Your Poison match. L'European Drago ha scelto l'avversario ideale per Aaron Kirk, ovvero Skyblue, il Desperation Iron Man Champion. Dunque voglio chiedere al nostro ospite al team di commento se per lui è la scelta giusta."
Drago: "Certo che è la scelta giusta, l'ho scelto io!"
Taggart: "Grazie per la delucidazione."
Kokone: "John, ti sei reso conto della domanda che gli hai fatto?"
Taggart: "In effetti..."
Drago: "Non ho scelto Skyblue solo perché è il secondo detentore di una cintura di prestigio. Penso che lui possa battere Kirk, non ho mai visto così in forma il lottatore come in questo periodo."

Main Event: Aaron Kirk vs Skyblue

I WANT IT ALL.
I WANT IT NOW.
Aaron Kirk fa il suo ingresso, innalzando la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion verso i suoi Toys. Boato del pubblico, addirittura l'arena pare tremare dal tifo scatenato dai fans dell'Humbler. Il lottatore sale sul ring e di nuovo fa esplodere il boato della folla, ma non è ancora abbastanza e chiama un nuovo coro a suo favore. I Toys impazziscono nel vedere il tempo che il campione mondiale impiega per regalare a loro delle emozioni. Arriva subito uno sguardo di disprezzo da parte del campione verso Drago, viene fatto il gesto del "numero 2", una chiara provocazione verso il risultato di Extreme Rumble.

Con la musica di Joan Baez, arriva poi l'ingresso di Skyblue, l'enigmatico lottatore mascherato che tanto sta facendo parlare di sé, specialmente ora che è stato in grado di sconfiggere Claudio Cazador e Time, ottenendo la cintura di Desperation Iron Man Champion. Lui è il veleno scelto da Drago per far soffrire il campione, forse la persona ideale per sconfiggere Kirk a poche settimane da WBFF Maniacs VII.

Drago: "Okay, quello sguardo mi piace. Ora posso dirlo con certezza: Skyblue vincerà il match."
Kokone: "Spoiler!!!"
Taggart: "Ma quale spoiler, devono ancora affrontarsi."
Kokone: "Mih sonoh morsicatoh lah linguah."

DIN DIN DIN
Il capo-arbitro Derek Williams dà il via alla sfida. The Humbler non perde tempo e subito scatta in avanti con il BRIGHT KICK!!! Big Boot in corsa, ma l'avversario percepisce i suoi movimenti e si sposta appena in tempo, mostrando un tempo di reazione alquanto eccezionale (o forse per via della sfida appena iniziata). Il rivale reagisce immediatamente e connette con il CASTLE OF LIES: Exploder Suplex a segno!!!


Il campione sa che c'è un solo modo per uscire da questa situazione: rialzarsi e gestire il ritmo della sfida. L'Humbler comincia a sferrare una serie di testate STIFF ai danni del rivale, poi connette con un Suplex generico. Quando Skyblue impatta sul tappeto, il lottatore gli applica la Triangle Choke, cominciando a sfiancarlo e fargli mancare il respiro. Skyblue rimane impassibile dietro alla sua maschera, non urla nemmeno, continua a resistere finché non trova l'occasione adatta per liberarsi. Il wrestler del Minnesota stordisce il campione con una Clothesline, poi sale all'angolo e si lancia con la TOMATO SAUCE.
KIRK SI TOGLIE!!! Skyblue viene travolto e pare perfino farsi del male.
REAR NAKED CHOKE di A Kind of Magic... potrebbe far cedere il rivale, ma no! Skyblue non vuole saperne, il rivale si limita semplicemente a sfiancarlo, lasciandolo nell'agonia mentre si prende il tempo necessario per scendere dal ring.

Drago: "Cosa vuoi? Vieni qui se ne hai il coraggio"
Taggart: "Se lo provochi, Kirk è capace di distruggere sul tavolo tutti e tre!"
Kokone: "Vai, rissona in diretta."

Kirk ignora la provocazione di Drago ed estrae da sotto al ring una Barbed Wire Bat, una mazza avvolta dal filo spinato. Il lottatore la porta sul quadrato e la impugna come se stesse per colpire una palla da Baseball, invece punta direttamente al braccio sinistro del rivale.
OUCH, lo colpisce in pieno ed il filo spinato si infila nella pelle!
Kirk pare divertirsi, ma soprattutto lo fa per divertire i fans. Altro attacco con la mazza, stavolta Skyblue anticipa i suoi movimenti e si scansa.

DOOOOOOOOOOMED!!!!!!!!
Il Fisherman Buster coglie alla sprovvista The Humbler, che è costretto a lasciar perdere l'arma in suo possesso, subendo questa DEVASTANTE manovra offensiva.

Taggart: "Skyblue potrebbe appena aver ribaltato le sorti del match!"
Kokone: "Vediamo se sarà in grado di concretizzare."
Drago: "Non ancora, miei cari, non è ancora il momento."

Arriva lo schienamento.
1.........................
2.........................
NO WAY. È solo un conto di due.
Skyblue un po' se l'aspettava, sa che gli serve ancora la mossa perfetta per imporsi sul campione. Così, lui chiama la BLACK MIRROR. Psychlysm in arrivo...... NOOOOOOO, Kirk-Out!!! Prima ancora che lui possa eseguirla, il campione mondiale lo trascina a sé, ed è tempo della TELEGRAPH ROAD!!!!!!!!!! Vertical Drop Brainbuster.
A SEGNO.

Slaaaaaaaaaaaaaaam.

Taggart: "Il ring trema e Skyblue impatta in maniera dura e cruda."
Drago: "Non basterà questa quisquilia a fermare Skyblue!"
Taggart: "Questa... cosa?"
Drago: "Quisquilia. Impara l'italiano, John."
Taggart: "Ma io sono un patriota americano!"
Kokone: "Ah, per una volta John ha preso il mio posto come commentatore buffone."

Kirk si scatena e gioca con i suoi Toys, chiedendo loro cosa vogliono vedere. Il grido dei fans è univoco: "Piacnz!!!" No, era ovviamente una burla. Tutti chiamano a gran voce la THE HUMBLER, ovvero l'High Angle Sharpshooter senza vie d'uscita. Con l'avversario a terra, per Kirk è un gioco da ragazzi applicare la presa. LA SOTTOMISSIONE SI AVVICINA!!!

Drago: "Tutto procede come previsto."
Taggart: "Non avevi detto che Skyblue avrebbe vinto? Fra dieci secondi sarà KO!"
Drago: "Osserva, uomo di poca fede."

Skyblue strugge per la libertà, dietro alla maschera impenetrabile prova un'agonia indescrivibile a parole, la disperazione degna del Desperation Iron Man Champion. Kirk vede che l'avversario non sta cedendo, allora intensifica l'angolo della Sharpshooter. Il livello di rischio si innalza, a questo punto Skyblue potrebbe infortunarsi! Eppure, non vuole saperne di cedere.

Drago: "Quello è un uomo, la vittoria è sua."
Taggart: "Ma non è ancora uscito, anzi, non penso nemmeno che possa uscirne."
Drago: "E quindi? Il veleno è entrato in funzione, come uscire da quella manovra ormai è palese ai miei occhi, il veleno è ormai in circolo!"
Taggart: "Stai dicendo che hai capito come sopravvivere alla Humbler?"
Drago: "Certo. Skyblue, va bene così, non rischiare un infortunio, finirò io la battaglia per te fra tre settimane, te lo prometto!"
Kokone: "Avevi anche promesso di vincere l'Extreme Rumble match."
Drago: "Stronzo."
Kokone: "Eh, sì, un po'."

Skyblue batte la mano a terra per cinque volte, l'arbitro chiede a Kirk di interrompere la presa e l'Undisputed Champion la molla immediatamente. Il risultato era già scritto, ma tutto va a vantaggio di Drago, che osservando la mossa finale del rivale a così poca distanza ha compreso come uscire da essa, almeno stando a quanto dice lui.

Testo nascosto - clicca qui


I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La theme music di Aaron Kirk risuona, è riuscito ancora a vincere! Kirk gattona fino all’angolo e fa segno di passargli un microfono. Con le ultime energie rimaste, urla a pieni polmoni.

“SEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAATTLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Colpi di tosse.

Drago osserva il tutto senza battere ciglio dal tavolo di commento, ascoltando quello che ha da dire il suo rivale a Wbff Maniacs.

“Big ‘orra... vedete, my Toys? Mi faccio del male solo per salutarvi. Non è top face, questo?”
Kirk sorride, mostrando di avere un taglio su una gengiva da cui è sgorgato del sangue, colato sugli incisivi. Accortosene, sputa via tutto quello che riesce a sputare fuori dal ring.
“Ma vedete, spesso mi sono sentito dare dell’idiota. Aye, niente di così brutto, si sopravvive. Ma non trovate che scegliere un avversario per la tua nemesi perché, uuuuuuh, Champion vs Champion, sia così fottutamente noioso... voi Toys volete vedere i dannati fuochi d’artificio.”

Kirk si rialza con l’aiuto delle corde, e zoppica intorno al ring, mentre la telecamera inquadra Skyblue percorrere la rampa scortato da dei paramedici.

“Perché, vedete, non mi interessa vedere Drago essere preso a schiaffi. È quello che vediamo ogni maledetto giorno, in realtà. No, io voglio vedere che razza di essere Drago è diventato, soltanto per il sogno di sconfiggere me e conquistare questa lattina.”
Nonostante la denigri, Kirk solleva orgogliosamente la cintura da Undisputed WBFF Heavyweight Champion.
“E quella ragazzina vorrebbe prendersi il MIO posto? Non è riuscito neanche ad alzare un dito per impedire ai Leone di fare ancora una volta della WBFF il loro teatrino personale con avvenimenti di dubbio gusto e squillo di lusso. Aye, Sylvia, sto parlando di te. Non è riuscito ad alzare un dito.”

Kirk riprende fiato, mentre Drago continua a non proferir parola e a rimanere immobile al tavolo di commento, incuriosito dalle parole dell'Humbler.

“E pensa di potersi prendere il mio posto? Fanculo, ragazzina, tra solo una settimana vedremo fino a che punto riuscirai a spingerti. Perché l’avversario che scelgo per te è l’unico amico che tu abbia mai avuto nella WBFF, l’unico che non ha mai temuto quando ti guardava le spalle. Angle Obike Lowe. In un I Quit match! E nota bene... dovrai sconfiggerlo.”

Sul volto di Drago compare una smorfia, e sembra dire a Taggart e Kokone "me l'aspettavo".
Kirk riprende ancora fiato, e sputa un altro rivolo di sangue. Il pubblico esulta alla possibilità del match proposto.

“Oppure puoi scordarti il tuo fottuto Main Event, perché sul ring ci sarete tu e l’arbitro. Non sei eccitato, Drago? Stiamo per scoprire chi sei... alla...”

Kirk rovescia la testa all’indietro.
“HUMBLER’S WAY!”

Kirk esce sotto la prima corda, si esalta per prendersi il consueto pop della folla. Mentre lascia l’arena, John Taggart ed El Kokone annunciano la chiusura della puntata!

Drago: "Vi lascio per la chiusura di puntata, direi che ci siamo divertiti anche durante questo main event, vedremo cosa succederà la prossima settimana, sinceramente affrontare Time non è quello che desideravo ma se questo è il mio destino..."
Drago lascia le cuffie di commento e si congeda stringendo la mano a Taggart e Kokone, avviandosi verso il backstage senza le classiche note di Macklemore ad accompagnarlo.
Kokone: “SPOILER, adesso a fine puntata ci sarà il ritorno di Felix Owens!”
Taggart: “El... è successo mesi fa.”
Kokone: “Ah. Dicevo io che il copione aveva poco senso!”
Taggart: “Mah... con questo, stendiamo un velo pietoso e vi invitiamo a seguire la prossima puntata di Bloody Desperation!”
Kokone: “Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!”

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (assemblaggio più 3-way tag)
Cith (Main event)
Kirk (tag team match)
Hammer (assemblaggio più 4 vs 4)
Con la storica partecipazione di [SM=g8081] (smiles)
Utenza (promo)


Lo show si è appena concluso, i riflettori sul ring sono spenti e le persone sembrano potersi avviare verso l’uscita - quando un grido sconvolge l’ambiente e le telecamere immediatamente seguono quanto sta verificandosi nel parcheggio.

“DUMAS!”

E’ la voce di Felix Owens.
Robert Dumas, borsone in spalla, si sta avvicinando alla sua automobile quando è costretto a girarsi di scatto per capire da dove provenga la voce.

“DUMAS! SONO QUI!”

Owens insiste. Dumas si gira, guarda a destra, a sinistra e anche verso l’alto - memore dello scherzo delle registrazioni dispensate dagli altoparlanti di qualche settimana addietro.

“QUI!”

Owens si palesa. Dumas è accanto alla portiera del guidatore, Felix si appoggia con i gomiti sul tettuccio della macchina, restando attentamente dal lato del passeggero.
Ancora una volta il bastardo è quasi colto di sorpresa.
Owens arriva da ogni lato.
La scena appare surreale, specie considerando, l’andamento del match disputato dai due giusto un’ora fa e tutta la difficoltà che lo staff WBFF deve aver fatto per separarli.
Ma adesso Bloody Desperation è finito e sono uno fronte all’altro, inspiegabilmente calmi.

RD: “Forse dovremmo smetterla di giocare.”

Il bastardo ha le chiavi della sua macchina in mano.

RD: “... Credo sia arrivato il momento di affrontare la questione, senza perderci in scazzottate da quattro soldi.”
Owens: “Soprattutto in virtù dei “quattro soldi”, per i quali nemmeno perderei il mio tempo.”
RD: “Per affrontare la questione però, c’è bisogno anche della tua collaborazione.”

Dumas si guarda intorno.

RD: “Non fraintendere, non mi danno fastidio i tuoi mind games. Il problema è quello che questi comportano. Non sono abituato a parlare con una semplice voce, Felix.
E settimana prossima non mi accontenterò di un vecchio registratore o di una visita nel parcheggio dell’arena”.

Il bastardo schiaccia il tastino dell’accensione automatica.
Il riverbero delle quattro frecce testimonia la risposta dell’apertura centralizzata.


Owens: “Pensavi di darmi un passaggio?”
RD: “La portiera è aperta.”
Owens: “Mi aspetto che lo sia anche la tua mente, se hai intenzione di dialogare con me - fra sette giorni...”
RD: “...”
Owens: “...ammesso e concesso che tu ne abbia l’occasione.”

Il bastardo sale in macchina.

RD: “Saprò crearmela.”

Non c’è tempo per una risposta diretta ed il bastardo non la sta cercando. Il rimbombo della Lamborghini assorda lo spazio chiuso del parcheggio. Un parcheggio desolato. Owens rimane immobile e Dumas dall’interno della vettura gli rivolge un cenno, poi scappa via.
Bloody Desperation è finito per tutti.
Non per Felix, non ancora.
Sorride.
“Non attendo altro, Bob.”
[Modificato da WBFFstaff 06/03/2015 20:38]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com