Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x09 - 20/02/2015

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2015 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 860
Post: 860
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
20/02/2015 20:41
 
Quota

Kokone: “Benvenuti a questa nuova puntata di Bloody Desperation!”
Taggart: “Guarda che siamo già al terzo match.”
Kokone: “Dici? Io non li ho contati.”
Taggart: “Sei strano.”
Kokone: “A tua moglie piace.”
Taggart: “Per quante volte la nomini le fischieranno le orecchie.”
Kokone: “No, ma ti garantisco che le brucia il culo!”
Taggart: “Ma che hai, dodici anni?”
Kokone: “Direi almeno quindici anni meno di te.”
Taggart: “Se non avessi la sciatica ti prenderi a calci!”
Kokone: “E se mio nonnno avesse quattro palle sarebbe un flipper!”

Los Cazadores vs Felix Owens & Robert Dumas

Bad to the Bone risuona nell’arena... ALL HAIL THE BASTARD!!! Il pubblico, in particolare le balene presenti nell’arena, tributa un grande boato per il ritorno a Bloody Desperation di Robert Dumas! Impeccabile e dannatamente sicuro di sé, The Bastard allarga le braccia per incitare il pubblico a urlare ancora di più. Dopo aver fatto il giro dei paletti ed essersi preso davvero molto tempo per l’entrata, Robert si sistema vicino ad un angolo, in attesa del suo compagno. Ed eccolo, annunciato da Cyrcus for a Psycho! Felix Owens appare piuttosto scuro in volto, ha dato vita a una prestazione magistrale nella Rumble per poi essere gettato fuori a tradimento e perdere così ogni pretesa sul main event di Maniacs VI. The Master of Chambers alza lo sguardo verso il suo “compagno”, sospettoso. Sale sul ring e raggiunge Dumas, ma non pensa neanche di voltargli le spalle. Risuona ora il Green Hornet Theme! Annunciati dalla theme music di Claudio Cazador, i Cazadores fanno il loro ingresso! Claudio avanza ad occhi chiusi, se prima lo abbiamo visto distratto e preoccupato, ora sa che ha subito l’occasione per dimostrare di non aver subito il contraccolpo. Garet Jax va più veloce di lui, sembra che oggi voglia avere poco a che fare con il Bounty Hunter. Jax e sul ring, Cazador è sull apron.
Nel frattempo Bobby Dumas allarga la seconda e la terza corda col piede per invitare cortesemente Felix Owens a prendere il suo posto sul quadrato, può essere considerato un segno di pace? Owens è sul ring, Dumas esce sull’apron senza colpo ferire. Sul ring due a caso... Garet Jax e Felix Owens.

DIN DIN DIN!

Felix Owens avanza lentamente studiando l’avversario... Jax resta cuoriosamente fermo. Perché? Perché ha visto qualcosa che Owens non ha visto. Vale a dire....
ROBERT DUMAS ALLE SUE SPALLE.
Dumas afferra Felix Owens per i capelli e lo manda fuori dal ring oltre la terza corda!!!!!!!!!!!!!!!! Dumas urla a Felix, chiedendogli se gli è piaciuto, il pubblico è in festa, non perché qualcuno sia felice che Felix riceva un trattamento del genere, ma perché l’idea della rissa fra due wrestler del calibro di Felix Owens e Robert Dumas stuzzica davvero tutti. In quest’atmosfera surreale, istintivamente Garet Jax si volta verso Claudio Cazador, indeciso sul da farsi. Cazador non sembra intenzionato a intromettersi.
Dumas scende dal ring, ma Felix si è gia ripreso! Shoulder Block di Owens che manda il Bastardo contro l’apron ring! Felix sembra su di giri adesso, e si abbatte su Dumas con una scarica di pugni! E prende la rincorsa per un Dropkick! NOOO, Robert Dumas lo manda a vuoto! E POI LO GETTA CONTRO UNA TRANSENNA!!! Sotto il peso di Owens e la forza impressa da Dumas, la transenna cade, generando non poca confusione nella prima fila! Dumas si getta su Felix!!! CHE PER TUTTA RISPOSTA CHIUDE UNA GOGOPLATA!!! The Bastard e The Master of Chambers rotolano in mezzo al pubblico! La folla sembra in delirio, i Cazadores osservano la scena dal ring, non dell’umore giusto per essere sollevati, ma assennati abbastanza per capire che è il caso di lasciar risolvere ai due i propri problemi senza interferire.
La telecamera inquadra ora Robert Dumas che sta portando Felix Owens su per le scalette a suon di pugni! Felix inciampa su uno scalino, Dumas vede un varco E PROVA LA CRUCIFISSION!!! Ma Felix Owens strangola il Bastardo con le proprie gambe una volta messo in posizione di Powerbomb!!! E i due avanzano così fino a una porta antincendio, che Dumas apre usando un piede! I cameraman si affrettano a seguirli, vediamo che Dumas sta letteralmente andando a sbattare di proposito contro il muro per scrollarsi Owens di dosso! Felix salta giù, entrambi sono pronti a colpire....
MA DEGLI UOMINI DELLA SICUREZZA INTERVENGONO!
Una dozzina di uomini in divisa separa i due lottatori!!! Felix Owens urla a Bobby Dumas che si pentirà della sua scelta.

Le telecamere tornano sul ring, l’arbitro sta comunicando con un addetto nei pressi del tavolo dei commentatori. Ora torna sul ring e Slim Jim annuncia che il match si è concluso ancora prima di cominciare! Viene infatti chiamato il no contest!

DIN DIN DIN!

No Contest

Visibilmente deluso dall’andamento del match ma stranamente inerte, Claudio Cazador scende dal ring e semplicemente si avvia verso il backstage. Garet Jax discute brevemente con l’arbitro, prima di raggiungere il suo compagno.

Kokone: “Meh, è andata così.”
Taggart: “Scherzi?! Due leggende come Robert Dumas e Felix Owens si sono presi a legnate e sono stati divisi da più di dieci uomini della sicurezza!”
Kokone: “Ok.”
Taggart: “Ok cosa?”
Kokone: “Tutto, sai. Questa... cosa.”
Taggart: “...”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage, Slythered è in piedi davanti alla telecamera e, senza perdere tempo, si rivolge subito verso l'obbiettivo.

"Quanto successo settimana scorsa è stata la giusta e degna conclusione della "storia" di Sheenan. Non è importante che ora continui ad apparire qui in WBFF come non farà testo il fatto che, a quanto pare, il rapporto homo tra lui e Riva continui.
L'unica cosa degna di nota è che Sheenan è stato sconfitto. I libri di storia ricorderanno questo e scriveranno di come Slythered abbia schienato Sheenan alla Extreme Rumble!"

Slythered si concede una piccola pausa e si tocca la maschera prima di ricominciare a parlare.

"Avevo offerto a Sheenan una via d'uscita. Ha avuto la possibilità di redimersi una volta per tutte e di cambiare ma Sheenan ha deciso di scegliere un'altra strada. Ha scelto, nonostante tutto, di mettersi contro chi l'aveva liberato dal giogo di Riva... e ne ha pagato le conseguenze!"

Nuova pausa per Slythered che, questa volta, fa qualche passo verso l'inquadratura.

"Ora Sheenan è il passato, quello di stasera è un messaggio per tutti gli atleti WBFF, Slyhtered è in cerca di una nuova anima da giustiziare e se la vostra esistenza ha incontrato la strada dell'errore e della colpa state pronti... il vostro nome sarà già sulla mia lista!

YOU WILL FEAR MY JUSTICE!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


The Way I Am di Eminem riecheggia nell'arena, e l'Extreme Rumble winner Denny Leone fa il suo ingresso nell'arena accompagnato dal padre Jack Leone, e il pubblico gli regala una mixed reaction, anche se i fischi superano gli applausi.
Il pubblico canta all'ormai ex rapper di Portland "YOU SCREWED DRAGO! YOU SCREWED WBFF" ma Denny sembra non curarsene particolarmente e raggiunge il centro del ring, microfono alla mano.


Denny: Molto bene, eccoci di nuovo qua, dopo tanto tempo. Ne sono cambiate di cose a quanto pare, metà delle persone che ho incontrato nel backstage non so neanche chi siano e sinceramente la cosa non mi interessa più di tanto. Ho avuto modo di incrociare nuovamente Aaron Kirk, l'attuale campione mondiale, e devo dire che mi sembra un tipo molto interessante, mi piacerebbe poterlo giudicare combattendo un match contro di lui il prima possibile per capire se realmente il livello della Wbff sia ancora quantomeno accettabile oppure se si è abbassato in maniera drastica. In fondo il sottoscritto che non metteva piede su un ring da ormai diversi anni ha vinto la Extreme Rumble senza difficoltà, e se non fossi intervenuto io a Wbff Maniacs per il titolo ci sarebbe andato un wrestler che non ha resistito neanche dieci secondi con me sul ring prima di essere scaraventato fuori come immondizia...e questo sarebbe materiale da Main Event di Maniacs? Andiamo bene...


Il pubblico riserva sonori fischi per Denny Leone, mentre Jack rimane al suo fianco impassibile senza pronunciar parola.

Denny: Voglio raccontarvi qualcosa della mia vita, in modo da farvi capire in che condizioni e a quali condizioni mi sono ripresentato in Wbff. In questi ultimi anni alcuni di voi avranno sicuramente appreso dei miei guai giudiziari, le diverse condanne per spaccio, per tentata rapina, guida in stato di ebbrezza...tutto ciò corrisponde al vero, e se da un lato sono riuscito ad evitare il carcere, dall'altro avvocati e penali hanno prosciugato letteralmente il mio conto in banca. In questo periodo non ho avuto il piacere di seguire quanto stesse accadendo in seno alla Wbff, ma sono tornato semplicemente perchè sono in difficoltà e ho realmente bisogno di soldi. E' inutile vendermi al pubblico in un modo che non rispecchia la realtà, potrei benissimo dirvi che sono tornato spinto dalla passione per il mondo Wbff, dalla voglia di misurarmi con avversari di valore, con i giovani emergenti della federazione che avranno un futuro luminoso e tante altre stronzate del genere, ma la realtà è diversa. La realtà è che io una cosa riesco a fare bene, e quella cosa è lottare, nella vita come nel wrestling. Sono tornato, convinto che questo sia l'unico modo che ho di poter risalire la china e potermi permettere uno stile di vita consono alle mie aspettative.


Denny Leone non raccoglie consensi da parte del pubblico, il quale ormai è a lui avverso quasi nella sua interezza.

Denny: Sinceramente, togliere il titolo mondiale ad Aaron Kirk non è quello che mi interessa, poichè non porterebbe a me alcun beneficio economico. So che alla federazione il mio ritorno potrebbe servire, non solo in termini di riscontro pubblico quanto a livello di collaborazione. Io ho semplicemente due richieste: un buon contratto a tempo indeterminato e la possibilità di scegliere quale avversario affrontare a Wbff Maniacs, dando già per scontato la mia scelta, da quanto avete potuto intuire anche seguendo i rumors online, non sarà Aaron Kirk e la conseguente caccia all'Undisputed Title. Non sono qui per la gloria, sono qui spinto dalla necessità. Mi piacerebbe chiamare sul ring l'uomo che ha reso possibile tutto questo, Michael McFarry. So che non siamo partiti con il piede giusto, ma non credo che una persona come te possa essere infastidito da tutto ciò, quindi ti chiedo di salire sul ring per siglare un accordo che soddisfi entrambe le parti in causa.

Michael McFarry appare sullo stage e contemporaneamente parte “Bartholomew” dei Silent Comedy. L’owner WBFF ha un microfono in mano e si porta tranquillamente sul ring.

McFarry: “Denny, io non ti conosco. I tuoi trascorsi sono avvenuti anni prima che io arrivassi in WBFF. E così come io non conosco te, tu non conosci me. Per cui trovo abbastanza oltraggioso questo tuo modo di porti e questo tuo imporre condizioni subito dopo aver vinto l’Extreme Rumble. Evento che, by the way, hai vinto grazie a me. Forse è per questo che stasera ti sei presentato con queste richieste? Perché hai pensato che fossi un buon samaritano coglione?”

Il solito sorriso beffardo appare sul viso dell’Irish Multimillionaire.

McFarry: “No, non lo hai pensato. Perché neanche tu sei un coglione, si vede. Lo dai per assodato, vero? Che se io faccio un favore a te, tu poi dovrai farne uno a me. Io posso anche cedere alle tue richieste. Farti scegliere il tuo avversario a Maniacs e toglierti dal Main Event, il che viene incontro ai miei interessi dato che posso inserire qualcuno che il pubblico è abituato a vedere tutte le settimane e non un amarcord, aumentando così le vendite. Posso pure darti un contratto a tempo indeterminato, oh sì.”

McFarry continua a sorridere.

McFarry: “Ma tu dovrai entrare a far parte della McFarry’s crew. Diventerai l’ennesima arma a mia disposizione. Ogni qual volta avrò bisogno di te, tu interverrai e mi aiuterai. Sarai il jolly del mio esercito.”

Mentre tutti si aspettano la risposta di Denny Leone, è Mr. Attitude a rispondere al boss della WBFF.

Jack: "Woah, Michael, adesso corri un po' troppo con l'immaginazione. Mio figlio non è un'arma della McFarry's Crew, è l'Extreme Rumble Winner, il successore di lottatori del calibro di Bruce Borgetti, Red Revolution Raven e del sottoscritto! Non si abbasserà mai a lavare i tuoi panni sporchi!"

Buona reazione del pubblico, che inizia a credere nelle parole di Jack Leone.

Jack: "Tuttavia, io quanto te conosco il detto: Business is Business, gli affari sono affari. Ed allora, che affari siano quando servono! I nostri interessi ed i tuoi interessi non hanno ragione di collidere. Puoi considerarci 'buoni amici', ma non armi a tua disposizione. Perché sai bene, Michael, se soltanto lo volessi io potrei scatenare una guerra talmente intensa che ti farebbe perdere la poltrona di 'boss'. Ma chiaramente io non farei mai una cosa simile al mio grande amico. Siamo i Good Guys, giusto?"

I fans fischiano Mr. Attitude, che cerca di accattivarsi la simpatia del boss.

Jack: "A contrastarti hai già Aaron Kirk e Drago, non c'è bisogno di aggiungere mio figlio a questa lista, non ti preoccupare. Piuttosto, sono certo che questa sarà una collaborazione molto utile ad entrambe le parti. I buoni vincono sempre. E noi siamo i buoni!"

Il pubblico fischia sonoramente quello che sta accadendo sul ring, ma Denny Leone sembra non essere per nulla infastidito dalla reazione della gente, e per nulla intenzionato ad assecondarla.

Denny: Quello che sarà il mio obbiettivo per Wbff Maniacs lo scoprirete durante il Supershow a Tokio della prossima settimana. Vi auguro un buon week-end.

Sulle note di The Way I Am Denny e Jack Leone ritornano nel backstage, accompagnati dai cori di scherno dei fan.

McFarry tuttavia si ferma un attimo prima di fare ritorno dietro le quinte, e riprende a parlare.

McFarry: "Ah, a proposito...contro chi dovrà difendere il titolo Aaron Kirk??? Sarebbe curioso vederlo contro il suo caro amico Drago...d'altro canto, credo che anche Jax e Cazador, alla luce del risultato della Rumble, abbiano le carte in regola per poter essere dei degni avversari...così è deciso, il Main Event della prossima settimana a Tokyo sarà un Triple Threat Match valevole per il n°1 contender all'Undisputed Heavyweight Title! Drago vs Garet Jax vs Claudio Cazador!

Il pubblico sembra gradire la notizia mentre l'Irish Multimillionaire fa il suo definitivo ritorno nel backstage.

Taggart: Il pubblico ha letteralmente rigettato il ritorno di Denny Leone! Una volta il figlio di Jack era il top face della federazione, lottava con spirito ardente e nobili motivazioni lo spingevano, mentre ora è tutta un'altra storia.
Kokone: A me sta veramente troppo simpatico!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Magazzino dell'arena: Luis Riva, seguito dal cameraman, corre in mezzo agli scaffali. Rovescia a terra alcuni scatoloni in modo da avere una visuale di cosa vi sia oltre, nella corsia parallela, ma la sua ricerca non frutta i risultati da lui sperati. Persevera e controlla ogni singolo anfratto fino a quando non si sente di nuovo una voce.

"Papà!"

Riva si volta di scatto, il cameraman inquadra Sheenan seduto su una sedia di legno vecchia e semifradicia, con in braccio il bambino. Riva inizia a correre in loro direzione.

Sheenan: "Ou ou ou! Calmati Luis, dove corri?"

Il bambino si alza in piedi, Sheenan non oppone resistenza, lo lascia andare permettendogli di abbracciare finalmente suo padre.

Riva: "Stai bene?"

Bambino: "Si, certo, sai quest'uomo è simpatico, conosce il mio amico immaginario!"

Riva fissa Sheenan con estremo disprezzo.

Sheenan: "E così, Luis, hai un figlio. Sai, ti ho creduto davvero nel giorno in cui mi dicesti che io ero diventato, per te, il figlio che non avevi mai avuto. Ma adesso so che lo hai tenuto nascosto, e che lo hai fatto per una valida ragione... Tenerlo lontano da me, ahahah"

Riva: "E a quanto pare non ci sono riuscito... Ma ti avverto, NON OSARE MAI PIU' AVVICINARTI A LUI!"

Sheenan unisce le mani iniziando a giocare con le dita.

Sheenan: "Questo dipende solo da te, Luis"

Riva: "DIMMI COSA VUOI! AVANTI!"

Sheenan: "Ho la tua anima, ma tu continui a negarlo, giusto? Sei vuoto, io lo so, ma tu continui ad aggrapparti ad una vana speranza, la speranza che tutto continui ad andare per il meglio, la speranza che ti ha portato a convincerti di avere delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti... E questo atteggiamento in qualche modo, devo riconoscerlo, ha vanificato molti dei miei sforzi. Adesso però ho trovato lui!"

Piccola pausa, poi il Tribal Warrior continua.

Sheenan: "Sai perchè ho lasciato che tornasse da te? Perchè non ho bisogno di fargli del male, non adesso almeno... Mi basta sapere che esiste, mi basta sapere di essere in grado di trovarlo in qualsiasi momento, mi basta sapere che tu, Luis, abbia davvero ancora qualcosa da perdere! Te l'avevo detto che in un modo o nell'altro io avrei vinto, e da oggi in poi... Nonostante tu ti ostini ad illuderti di avere ancora un'anima, finalmente inizierai a comportarti per come dovresti, come un uomo sprofondato nel baratro impossibilitato a riemergere dalle tenebre. Farai tutto ciò che ti chiederò di fare, dirai tutto ciò che io ti ordinerò di dire, continuerai a svolgere il ruolo per il quale sei nato, non più come il Luis Riva che vuole adattare Sheenan alle sue regole, ma come il Luis Riva che accetta di essere la spalla di Sheenan, la sua voce, testimone del suo credo"

Silenzio: Riva non risponde, alterna lo sguardo tra il figlio e Sheenan. Il ragazzino intimorito dalla circostanza inizia a piangere.

Riva: "Davvero tutto questo ti appaga?"

Sheenan: "Ehi marmocchio, vuoi sapere come si chiama l'uomo che ha sfregiato il mio volto?"

Riva: "BASTA! HAI VINTO TU, ACCETTO!"

Riva porta il bambino fuori dal magazzino, Sheenan sembra soddisfatto. Poi Voodoo Doll si volta di scatto alla sua destra, il cameraman sposta l'inquadratura verso quella direzione ma non si scorge nessuno.

Sheenan: "Uh... Dunque farai con lui ciò che hai fatto con Felicia Felix Mentor..."

Sheenan spalanca gli occhi, estasiato e maledettamente sadico.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Il main event di questa sera vedrà 'Yo-Yo' Aaron Kirk contro 'Nutellone' William e 'Cornutrice' Esmeralda."
Kokone: "John, da quando hai un senso dell'umorsimo, fra l'altro pessimo?"
Taggart: "Credimi, El, è tutto sul copione. A volte devo leggere queste cose orrende."
Kokone: "Non ci sono nuovi script per El Kanaglia?"

Aaron Kirk vs Sons of Caribbean (Esmeralda & William) [Handicap match]

I Sons of Caribbean arrivano. He's a Pirate, ma loro sono in due! Uno fra i più grandi team della storia della WBFF Wrestling, forse il migliore, fa il suo ingresso. Reazioni miste per... no, come non detto, vengono sommersi dai fischi della gente. William se la prende con un fan paffutello e gli lancia addosso i gradoni d'acciaio, così, giusto per fare qualcosa di esuberante! Una volta sul ring, il team attende l'ingresso dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion, "The Humbler" Aaron Kirk, colui che rende umili. Lo scozzese fa il suo ingresso trionfale, è la sua sera di festa, i pirati sono i primi ad essere tristi perché il loro capitano Mark non possiede quella cintura. L'Humbler sale sul quadrato ed interagisce con la folla, ricevendo dei pop clamorosi dai suoi Toys.
L'arbitro del match è il veterano e Senior Ref. Derek Williams, che con la sua esperienza chiede a William di farsi da parte, lasciando cominciare per prima Esmeralda.
Kirk ed Esmeralda sono sul quadrato, The Humbler non ha ancora avuto modo di vendicarsi dei torti subiti da lei, quando ha spinto il suo capitano ad aiutare la McFarry's Crew. Tuttavia, il match non può cominciare, il tifo per il campione è troppo forte.

Fans: "Kirk, Kirk, Kirk."
Kirk: "Shut it!"
Fans: "KIRK, KIRK, KIRK."
Taggart: "Mi sa che hanno capito SHOUT IT."

Esmeralda usa le sue abili doti di seduttrice per cercare di 'fare amicizia' con il lottatore, gli accarezza il petto e fa una smorfia compiaciuta, quasi ad indicargli che ha preparto una torta per lui al termine dello show se farà il buono e la lascerà vincere. Aaron osserva i suoi Toys, poi si rivolge ad Esmeralda con un semplice ed inequivocabile "BITCH!"
BITCH SLAP di Esmeralda, che si sente offesa. Kirk sorride e replica con un ceffone.

Taggart: "Mr. Kirk è un galantuomo, la tratta male ma vedrai che poi lei ritornerà da lui perché ne vuole ancora dei suoi giochetti."
Kokone: "John, un uomo della tua età è andato a vedersi 50 Shades of Gray e referenzia pure la trama?"
Taggart: "L'ho visto perché c'erano nudità intellettuali e volevo conoscere nuovi trucchetti per rendere soddisfatta mia moglie."
Kokone: "La tua EX moglie!"
Taggart: "..."
Kokone: "Andiamo avanti che è meglio."

Lo scozzese ci prende gusto e comincia a suonare Esmeralda come un tamburo a suon di Chops. Non si tratta di qualcosa di eticamente morale, ma francamente qui dentro tutti consideriamo Esmeralda degna del migliore uomo, dunque non è un problema. Tentativo di TELEGRAPH ROAD, ovvero il Vertical Drop Brainbuster, ma non va a segno. Esmeralda salta sulle spalle del lottatatore, Hurricanrana. Wow, perfetta! La lottatrice applica una Sleeper Hold mentre William/Spugno afferra una Singapore Cane. ESMERALDA VUOLE CASTIGARE KIRK CON LA KENDO STICK!!!!! La lottatrice pare a suo agio nell'impugnatura a due mani e comincia a dare spettacolo con la stecca.
Colpo dopo colpo, Kirk viene percosso, tuttavia non pare affatto dispiaciuto. Il lottatore ne vuole ancora di più e mostra le natiche per essere colpito lì. Esmeralda si sente provocata e lascia perdere l'offensiva, provando un TKO, ma è chiaro che l'Humbler si aspettava di scomporre le sue speranze in pezzetti, dunque è lui ad attaccare.
KATA GATAME!!!!!!!!!!!!!!!!! La scuola giapponese colpisce ancora ad una sola settimana da Bloody Desperation in Tokyo.
Kirk stavolta rende umile Esmeralda e le mostra il percorso per dare il cambio a William.
TAG.
Il pirata forzuto applica una Bear Hug ad Humbler, che tuttavia pare in procinto di addormentarsi, mandandolo su tutte le furie dei Sette Mari. Kirk esce dalla presa di sottomissione e connette con un German Suplex. I Toys esplodono di gioia nel vedere che il lottatore è in grado di sopportare questo Handicap match. Ormai l'Humbler sente il profumo della vittoria ed applica la THE HUMBLER.

Taggart: "High Angle Sharpshooter!"
Kokone: "È finita, è dannatamente finita."

Esmeralda interviene, tirando via Kirk per salvare William che era ad un passo dal cedimento. La lottatrice prova di nuovo ad eseguire una Hurricanrana, ma stavolta il campione del mondo non si lascia ingannare e si porta vicino alle corde.
KIRK'S BRAND!!!!!!!!!!!!
Go 2 Sleep che fa impattare Esmeralda talmente fuori dal ring che va a cadere sul tavolo di commento.

CRAAAAAAAAAAAAAASH.
IL TAVOLO DI COMMENTO FA IN FRANTUMI DOPO LA KIRK'S BRAND!!!!!!!!!!!
I fans sono in visibilio.

Fans: "WBFF, WBFF, WBFF. This is awesome!!!"

L'Humbler esulta sul ring, ma si è dimenticato che William si è ormai ripreso.
RUM MIST!!!!!!!!!! William spruzza sugli occhi del rivale la sua pozione accecante a base di Rum, poi lo solleva per concludere con un PUMPHANDLE SLAM.
IS IT OVER?!?

1....................
2....................
KIRK-OUT!!!!!!!!
Il wrestler esce e se la ride, non ci vede per via del Rum negli occhi, ma ormai conosce il suo avversario, l'ha canalizzato nella mente e sa già cosa fare.
KIRK'S BRAND SU WILLIAM!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO.
Il campione gioca con i fans e gli chiede dove si trova la 'carcassa' del rivale. Loro gli indicano la posizione così lui va a schienarlo.

1........................
2...........................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA KIRK MANIA ESPLODE!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion ha sconfitto entrambi i pirati in un Handicap match. Ed i risultati si vedono: Esmeralda schiantata sul tavolo e William al centro del ring, ormai nel mondo dei sogni.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Ancora non sappiamo chi sarà lo sfidante di Kirk a WBFF Maniacs VII. Il lottatore ha fatto piazza pulita di tutti i pirati, prima Captain Mark ed ora Esmeralda e William."
Kokone: "Una carneficina, The Humbler non lascia prigionieri, elimina totalmente i suoi avversari. Raramente nella mia carriera di lottatore ho visto un wrestler così dominante."
Taggart: "Ti viene in mente qualche esempio?"
Kokone: "Julius Magno!"
Taggart: "Ma per favore, ha vinto un match in carriera ed era contro John Kratos..."
Kokone: "In ogni caso, lo scozzese ancora una volta chiude lo show a testa alta."

Kirk, ancora ansimante, si fa passare un microfono.
"Perfino gli one on one sono diventati noiosi per me."

Da degli addetti ai lavori, viene lanciata una maglietta da fargli indossare al volo, con su disegnato Robert Dumas a cavallo di una balena col fumetto “I’MMA WIN DA RUMBLE FOR Y’ALL” e appena sotto, stilizzato un delittuoso greco costretto a pagare le sue mefistofeliche azioni ardendo nella pancia d’un rameico bovino, accanto a un Alfonso a tre teste, tutti e tre sul ring della Extreme Rumble, solo che c’è una X a cancellare la parola “Rumble” scritta sulla tendina sul fianco del ring, e c’è la correzione “Clownery”.

Kirk si rende conto di non aver ancora salutato i Toys di Jefferson City alla sua maniera!
“JEEEEEEEEEEFFFFFFFFFERRRRRSSSSSSOOOOOOOOOOOOON CIIIIIITAAAAAAAAAAAAYYYYYY!!!!!!”

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

“Due anni e mezzo fa – mese più, mese meno – guardacaso dopo aver sconfitto Captain Mark, ho fatto una promessa a tutti voi Toys, che mi apprezziate o meno. Promisi che un giorno sarei stato di più di un paio di titoli vinti e che il nome ‘Kirk’ avrebbe bombardato le vostre fottute teste fino a farle scoppiare. E, al contrario di quanto molti vogliono farvi credere, io non parlo MAI a vuoto. Adesso, poco di più di un mese... Maniacs VII è alle porte. E ormai l’avete capito tutti: io sarò nel dannato Main Event, my Toys, a difendere il mio status di numero UNO della WBFF. E, visto che siamo sempre in WBFF, ovviamente è successo un casino quando tutto poteva filare dannatamente liscio. Il lato disturbante della faccenda non è neanche lo screwjob, perché vedete, un’altra vittoria rubata di Drago con annesse scene di commozione e saluti alla mammina e alla sua bambola gonfiabile morta... be’, sarebbe stata un po’ dura da digerire. Il lato disturbante è che si è presentato qui “Wrong Name” Denny Leone strafatto e con le pezze al culo, senza avere una minima cazzo di idea di quello che stesse facendo... ed è pure riuscito a farcela.”

Kirk si gratta la testa, mostrando di essere confuso, anche se l’espressione è visibilmente canzonatoria.

“E così Denny si piglia il mio match. O no? Fanculo, me lo immagino:
‘Papà, devo entrare nella Rumble, devo vincerla, trova un modo!’
‘Oh Denny, vincere la Rumble con poco sforzo per conquistare il Main Event di Maniacs è una grande mossa!’
‘No, la vinco a cazzo, poi boh.’
E io dovrei sorbirmi questa cazzata, annuire, ringraziare Denny per avermi risparmiato la fatica di prenderlo a calci nel culo e gustarmi il mio avversario perdente... ehi ragazzi, ci sarebbe tipo il main event dell’evento principale del decimo anniversario della nascita della federazione e quell’imbecille si fa da parte. Mi sono perso qualcosa? Ah, fa niente. Sono circondato da poveri stronzi. Se il buon Denny ha bisogno di soldi posso sempre assumerlo come sotto-segretaria, a Becky farebbe bene un compagno di ozio.”

Kirk, ancora affaticato, si siede su un paletto e poggia i gomiti sulle ginocchia.

“Ma come ben sapete, sono fottutamente bravo nel mio lavoro. E posso garantirvi una cosa. Il vostro Main Event sarà oro, un diamante destinato a essere ricordato negli anni. Non importa neanche chi sarà lo sfortunato destinato a combattere con me. Datemi un ring, my Toys, datemi un ring e io vi scrivo la storia. Puro e semplice, come ho sempre fatto finora in ogni singolo incontro. Perché so che non siete idioti che si fanno abbindolare dal primo coglione animalista che salva le balene mentre si fa fotografare CON UNA FOTUTTA PELLICCIA. Voi siete fan di wrestling. Voi siete fan di Aaron Kirk... aye, anche i tre o quattro che provano a fischiare, il venerdì non aspettano altro che vedere Kirk in azione.”

Kirk salta giù dal paletto.

“E sono pronto a darvi esattamente quello che volete. Vi chiedo di fidarvi di me, una Road to Maniacs con Aaron Kirk campione... inizia ora. E posso promettervi una cosa: ci sarà da divertirsi, my Toys. Because...”

Il pubblico pronuncia la catchphrase in coro con lo scozzese.
“THIS IS THE HUMBLER’S WAY! And... this is the Humbler’s WBFF.”

Kirk si bacia il pugno e lo alza al cielo, prendendosi l’ormai consueto grande pop! Il campione sembra lanciato in vista di Maniacs, neanche due avversari sono riusciti a tenergli testa, e continua a esaltarsi mentre la sua theme song accompagna la sua uscita di scena.

Taggart: Non c'erano dubbi! Vi ricordiamo il Supershow a Tokio fra sette giorni, non mancate!
Kokone: TOKYO, CAZZO! Impara a pronunciare le città, vecchio rimbambito.
Taggart: Ma sai che succede se dici to-kyo-to-kyo-to-kyo? Non sappiamo più se siamo a Tokyo o Kyoto."
Kokone: Adesso sono confuso e so già che prenderò l'aereo per un isolotto sperduto del Giappone invece di arrivare a destinazione!
Taggart: Kyo-kyo-kyo a tutti, non c'è altro, buona notte a tutti
Kokone: Belli e brutti!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS: Wordlife85 (assemblaggio + opener)
Cith (Cabaret, main event)
Supervale (Cabaret)
Kirk (tag team match)
Hammer (Neith vs Mark)

Utenti (promo)

MATCH UFFICIALIZZATI BLOODY DESPERATION IN TOKYO

Testo nascosto - clicca qui


Sull’uscio della casa di legno premessa dal biglietto, Skyblue sta pensando se aprire o no la porta che lo conduce di fronte al suo avversario.

L’arena dista chilometri e chilometri. Una leggera nebbiolina circonda gli stivali da combattimento. Le tenebre sono l’unica ancora che gli consente di rimanere aggrappato al vortice del tempo, di non perdersi nell’abisso, di piegarsi all’infinito.

Alla morte.

… Time…

È Angel Obike Lowe…

Mentre tu, Skyblue…

Sei…

Sei...

Apri la porta e la bocca per parlare prima che lui, che ti fissa, dietro quella sua finta maschera di pelle, possa farlo.

“Un incubo. L’unica dimensione che rifiuta il tempo. E che serve il terrore proprio per la tanta distanza che lo separa dall’orologio che scorre fuori dal letto. Dove siamo noi, Time, e quanto distiamo dall’arena, sono in realtà due parti di una stessa domanda. Perciò, dimmi. Qual è stato il tuo ultimo incubo?”

Time risponde. Le sue parole, alle orecchie di Skyblue, volano via come un’aquila nel deserto.

Una casa di legno, a pieno contatto con la natura, in aperta campagna, lontana dalla vita di tutti i giorni. Siamo ancora a Jefferson City, Missouri?!?
Il Cavaliere del Tempo veste con una maglia kaki rossa con sfumature che ricordano fiori e frutta. Sembra Tony Montana nella prima parte di Scarface. Pure la maschera è differente, non è la stessa formale che indossa nell'arena con il simbolo della clessidra, ma è aperta ai lati, lascia una respirazione migliore al lottatore senza coprirgli il volto intero. Vediamo che il wrestler ha dei capelli cortissimi neri, si tratta del primo dettaglio che si intravede del misterioso lottatore.

"Benvenuto nella mia umile dimora, Skyblue. Ti ho fatto danzare in una corsa contro il tempo, ed hai raggiunto il tuo obiettivo. Il cameraman dietro di me sta facendo cenno che siamo ancora in diretta... chi l'avrebbe detto? Poteva diventare un dialogo privato, invece sarà ripreso dalle telecamere. Potrei arrossire nel sapere che una parte del mio volto è visibile, non sono abituato alle telecamere."

Angel Obike Lowe scherza prima di rivolgersi all'ospite.

"Siccome sei arrivato in tempo, ho un premio per te. In realtà si tratta di qualcosa che va a mio vantaggio, quindi perdona il mio egoismo, ma voglio conoscere le tue debolezze. Ed un uomo può mostrare i suoi punti deboli solo in due situazioni intime: a letto, oppure in una competizione. Tranquillo, chiaramente ti sto sfidando ad una competizione!"

Time fa cenno al wrestler mascherato di seguirlo all'interno dell'abitazione, passando attraverso un'inarcatura di tronchi pluviali.
All'interno dell'abitazione, il Cavaliere del Tempo mostra all'ospite una serie di giochi.

"Scacchi, dama, carte, biliardo, freccette, pinball, il gioco dell'oca, Dungeon & Dragons, ehi, c'è pure il Twister anche se non lo raccomando fra due uomini! A te la scelta di un gioco, Skyblue. Scegli qualcosa che ti può interessare, io non ho alcun problema, anche se dovessi essere scarso in quel gioco non c'è niente meglio di una sconfitta consapevole, non ci sono cinture in palio, non c'è denaro, sai che non potremmo nemmeno metterci dei soldi siccome siamo ripresi da una telecamera ed il gioco d'azzardo privato è vietato! Perciò, Skyblue, affrontiamoci per il puro godimento personale. A te la scelta del gioco!"

Angel Lowe allunga il braccio verso il set di giochi, lasciando la parola al rivale.

Skyblue piega leggermente la testa per esaminare accuratamente i giochi proposti dal rivale.

Con la coda dell’occhio, nota che Time non ha menzionato una scatola che spunta da sotto il divano. Con una leggera spinta, Skyblue allontana i giochi offerti dall’interlocutore e si inginocchia per recuperare…

“Indovina chi. Bella scelta”, esclama Time.

Entambi aprono la propria tabella su un tavolo al centro della stanza, si siedono sul tappeto a gambe incrociate ed iniziano il gioco. Time deve indovinare il nome del personaggio ritratto nella figurina in mano a Skyblue.

“Uomo o donna?”.

“Come fai realmente a dire che non sei una donna? In fondo, hai una maschera. Quali sono i tratti immediatamente riconoscibili dell’uomo?”

“La voce. Il corpo. Le…”

“Balle. I tratti che marchiano un uomo sono nel suo comportamento. Il suo fisico può conservare segreti. Nascondere la tua faccia non ti serve a niente. Questo personaggio è un uomo…”

Time si prende il suo tempo prima di porre la domanda successiva.

“Capelli lunghi o corti?”

“Mi hai impressionato. Hai deciso di mostrare una parte di te. Sei un bluff, Time. Dici di essere prigioniero di una maschera e di fonderti con essa, ma in realtà non hai paura di niente. Questo personaggio ha i capelli cortissimi…”

“Sono io. Che stupidaggine."

"No."

"Ha gli occhiali?”

“Ci vede bene. E crede di poter misurare le difficoltà altrui...”

Time nota una foto di Jack Leone appesa alla parete.

“Ho capito. È Jack Leone. Lo stesso gioco della prima volta che ci siamo incontrati. Ma sai, con me, non funziona… Il tuo trucco di esasperare le paure altrui non ha nessuna importanza con me. Non le conosci. Davanti a te hai solo una maschera e una voce.”

Skyblue tradisce una risata.

“Risposta sbagliata.”

Si alza, il cameraman lo riprende di spalle. Le sue mani si appoggiano alla maschera e la sfila.

Skyblue mostra il suo volto a Time. A noi non è dato conoscerlo.

“Se togli una maschera, non rimane solo una voce."

Time è costernato da ciò che ha visto sul volto di Skyblue.

“È… bellissimo… bellissimo…”
[Modificato da WBFFstaff 21/02/2015 04:21]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com