Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x09 - 20/02/2015

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2015 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 859
Post: 859
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
20/02/2015 20:40
 
Quota

“Sei sicuro?”

“Ti dico di sì. Guarda tu stesso.”

Thomas Hardy consegna la scaletta della serata nelle mani di Matt Miller.

“Cristo, è proprio il primo a parlare. Ha anche appena vinto la cintura. Dove si sarà cacciato? Il pubblico è lì che aspetta”

“Ci penso io.”

Thomas Hardy ci pensa due volte prima di bussare alla porta dello spogliatoio di Skyblue. Non ottiene risposta.

Allora la apre ed entra. Buio pesto. Si dirige verso una scrivania, la cintura di Desperation Iron Man lasciata lì, preda dei suoi occhi azzurri. Sopra, un biglietto. Lo legge.

Matt Miller entra nella stanza.

“Cos’hai trovato?”

Thomas Hardy consegna un biglietto firmato da Time nelle mani di Matt Miller, che lo legge.

“Cristo.”

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 2x09
20/02/2015
@Jefferson City (Missouri)

* MATCH 1: Jumala vs Derrick Mortimer
* MATCH 2: Cpt.Mark vs Neith
* Cith & Vale Cabaret feat. John Kratos & Malcolm Clark
* MATCH 3: Robert Dumas & Felix Owens vs Cazadores
* MAIN EVENT: Aaron Kirk vs Sons of Caribbean (Esmeralda & William)

[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

???: "Yo-Yo-Yo. Forza Olanda!!!"
Taggart: Wooooooooooooooooo! Siamo a Jefferson City, Missouri! Welcome to Bloody Desperation!
Kokone: Abbiamo assistito ad una Extreme Rumble incredibile, con un finale a sorpresa!
Taggart: Nessuno si sarebbe aspettato il ritorno di Denny Leone e la sua conseguente vittoria dell'Extreme Rumble! Stasera ci dirà quali sono le sue intenzioni!
Kokone: E come l'avrà presa Drago? E Aaron Kirk che ne dice di tutto questo? I Cazadores, Felix Owens, il redivivo Dumas...
Taggart: Skyblue nuovo Desperation Iron Man Champion! Insomma, di tutto e di più!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“Bartholomew” dei Silent Comedy risuona nell’arena, è il grande capo Michael McFarry ad aprire questa puntata post Extreme Rumble. L’Irish Multimillionaire percorre lo stage a passo svelto, poi sale sul quadrato e si fa passare un microfono. E’ piuttosto irritato.

McFarry: “Io sono indignato e incazzato. Ho speso anni e anni a lottare e combattere, dividendomi fra palestre, arene e uffici aziendali, scegliendo di sacrificare tante ore di sonno per portare avanti parallelamente due carriere, quella di atleta e quella di imprenditore. Sono arrivato a realizzarmi in entrambi gli ambiti, ad essere ritenuto una leggenda nel wrestling e uno squalo dell’economia e ho finalmente potuto scegliere di conciliare le mie due passioni con una soluzione meno martoriante per la mia salute investendo nella federazione in cui avevo ottenuto tanti successi. Ma non ho mai dimenticato di essere un lottatore, non ho mai scordato le emozioni del ring e l’adrenalina della vittoria. E l’unica volta che mi do l’occasione di partecipare ad un evento importante che potrebbe portarmi legittimamente nel main event di Maniacs, piuttosto che auto impormi come potrei fare, vengo preso di mira da un altro wrestler a cui avevo concesso la cortesia di tornare one night only nonostante i non buoni trascorsi che mi legano alla sua persona.”

L’Irish Multimillionaire fa una pausa, appare molto enfatico in quello che sta dicendo.

McFarry: “Sono stato buono con McFist. Sono un Good Guy. E ho detto “ehi, perché no?”. Anche per un ritorno di visibilità, ovviamente, sono pur sempre un business man. Ma sono stato buono. Gli ho dato la possibilità di vincere la Rumble nonostante non fosse parte del roster attivo. E lui ha sfruttato questa occasione per accanirsi contro di me, fregandosene del suo risultato ed eliminando entrambi con la sua furia kamikaze.”

Alla descrizione dell’intervento di McFist alla Rumble il pubblico esplode in un boato.

Pubblico: “Hammer! Hammer! Hammer!”

McFarry sorride rassegnato.

McFarry: “Ne ero certo che lo avreste acclamato. Lui ha mostrato di essere una persona rancorosa e vendicativa, ma ovviamente io sono il cattivo.”

Parte "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse! Il ritmo martellante fa balzare in piedi molti degli spettatori presenti nell'arena, oltre che spingere McFarry a tapparsi le orecchie infastidito. James McFist appare sullo stage con un microfono in una mano e due bottiglie di birra tenute per il collo nell'altra, pochi istanti dopo la theme music viene interrotta. Hammer attende qualche istante prima di iniziare a parlare, fissando lo sguardo in direzione del ring, verso Michael McFarry. Poi avvicina lentamente il mic verso la bocca.

Hammer: "HELL! *growl*"

Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

Hammer: "First, take a look at this"

Sul titantron compaiono delle immagini tratte da Bloody Desperation Xmas in Texas, riguardanti in main event di quella serata che vedeva McFist al tavolo di commento con Taggart e Kokone.

Ormai il match è stato sospeso, non ci saranno più nè vincitori nè vinti, ma evidentemente a Michael interessa soltanto infierire ulteriormente. Dopo aver martoriato Mark, McFarry scioglie la manovra di sottomissione e si rialza, indirizzandosi verso il tavolo dei commentatori.

McFarry: "Come on James, come on!"

McFist si toglie le cuffie!

Crowd: "Hell! Hell! Hell! Hell! Hell!"

Hammer si toglie la giacca da Babbo Natale! MCFIST SI PREPARA A COMBATTERE! SI PORTA SULL'APRON! McFarry prova a colpirlo in pieno volto ma McFist balza indietro con un salto e torna con i piedi sul pavimento esterno.


McFist annuisce ripetutamente, aggrottando la fronte.

Hammer: "So, direi proprio che tu te la sia cercata Mr. Best for Business, è inutile frignare al vento parole di auto commiserazione. Sai, diversi anni fa lo stereotipo dell'heel per eccellenza era l'uomo brutale e senza scrupoli, colui che riusciva a turbare la sensibilità e la moralità della gente con le sue azioni, ma oggi... Beh, oggi a quanto pare le cose sono cambiate, quello stereotipo non va più di moda, si propende più verso il vittimismo, per la giustificazione del mezzo utilizzato per conseguire il fine, solo per manipolare il pubblico e far intendere che i cattivi, quelli veri, in realtà stanno dall'altra parte del roster. Ma sai Michael, a zio James non sono mai piaciute le fottute elucubrazioni mentali, a lui piace agire, ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Crowd: "Woooooooooo!"

Hammer: "Sono venuto alla Rumble con un obiettivo definito, per ottenere ciò che volevo subito e senza esitazioni, dando vita a quel momento... Si, quel fatidico momento, sai quale no?"

McFist allunga il mic in direzione del pubblico.

Crowd: "That moment when you know you're fucked!"

Hammer: "Perciò adesso puoi anche smettere di interpretare una lamentosa baldracca stakanovista non ripagata dei suoi innumerevoli deepthroat blowjobs"

McFarry porta le mani ai fianchi sconsolato.

McFarry: “Quella provocazione era semplicemente per il business, davo al pubblico quello che voleva, un ricordo della nostra rivalità. Perché devi prendere sempre tutto sul personale?”

L’Irish Multimillionaire sospira.

McFarry: “James, io e te abbiamo avuto i nostri dissidi e forse non li abbiamo risolti, ma tutto ormai è passato. Non è più tempo per noi, è giusto che rimaniamo ex lottatori e ci dedichiamo a cose più adatte a persone non più abituate a lottare, gestire gli affari per me, dare ripetizioni di chitarra a bambini ciccioni per te. Non costringermi a chiamare la sicurezza e a farti lasciare l’arena.”

Hammer: "Wait wait, hai ragione"

Crowd: "WHAT?!?"

McFist inizia a percorrere la rampa.

Hammer: "A dire il vero, Michael, era tutta una messa in scena, attuata per far rivivere a questa gente i ricordi della nostra rivalità, proprio come tu hai sottolineato. Dico sul serio, se ci pensi adesso, dopo quel piccolo scherzetto della Rumble, siamo pari no? Quindi perchè infierire ulteriormente, il mio unico proposito questa sera è quello di raggiungere quel ring e scolarmi in tua compagnia una bottiglia di McFarry's Beer, per porre fine al nostro astio reciproco. Guarda tu stesso, non è un bluff improvvisato, ho con me due bottiglie della tua prestigiosa birra fin dal momento in cui sono apparso sullo stage"

James sale i gradoni d'acciaio e si porta sull'apron, poi passa in mezzo alle corde e giunge al cospetto del WBFF Owner.

Hammer: "E voglio dirti un'altra cosa, sono d'accordo sul fatto che tu sia un grande business man, perchè dandomi la possibilità di partecipare all'Extreme Rumble match... Per la prima volta, il best for business non è andato in coincidenza con il best for you. Penso davvero che tu sia sulla buona strada per voltare pagina e cambiare"

McFist consegna una bottiglia di McFarry's Beer a Michael, il milionario irlandese però è a dir poco sbigottito.

Hammer: "Avanti, diamoci dentro motherfucker!"

Michael rimane immobile, Hammer forza il cin-cin facendo urtare la sua bottiglia contro quella di McFarry, poi inizia a tracannare birra fino a svuotarne in pochi secondi metà bottiglia. McFarry avvicina lentamente la sua bottiglia alle labbra, forse perchè teme di subire un agguato alla prima distrazione, quando ad un tratto... Il milionario manifesta un'espressione di disgusto, annusa più volte l'aroma della birra e qualche istante dopo...

McFarry: "MA PUZZA DI PISCIO! Pezzo di m..."

MCFARRY LANCIA LA BOTTIGLIA IN FACCIA AD HAMMER! Ma McFist si abbassa schivando la bomba d'urina, che si infrange sul pavimento esterno! Lou Thesz Press di McFist su McFarry! E PARTE LA RISSA! I due iniziano a rotolare per tutta la superficie del ring, inzuppata dalla birra di McFist appena caduta a terra durante la colluttazione, i due si menano con pugni, gomitate e anche ginocchiate da terra, senza esclusione di colpi! Poi si rimettono in piedi, McFarry colpisce Hammer con un Gut Kick, LO METTE IN POSIZIONE DI BUSINESS CLASS! Ma James inverte con un Back Body Drop! Tuttavia McFarry fa valere la sua agilità e aumenta il grado di rotazione atterrando in piedi. McFist si volta di scatto e giunge alle spalle del Milionario, OH MY GOD! OMEGA DRIVER IN ARRIVO! NO! McFarry si dimena scivolando lungo la sua schiena! Poi è l'Owner a prendere l'iniziativa, Lou Thesz Press, e finiscono di nuovo a terra, il rissone prosegue!

Taggart: "C'è la security!"

Kokone: "Cazzo, sarebbe stato fantastico vedere il boss bere l'urina di McFist!"

Una dozzina di uomini giungono sul ring e separano i due wrestler, McFarry rimane sul ring, Hammer viene condotto fuori verso la rampa. Ma essendo il boss McFarry ordina agli uomini della security di lasciarlo andare, McFist invece rimane bloccato dal resto della truppa fuori dal ring. Michael recupera un microfono e scende dal ring avvicinandosi di nuovo ad Hammer.

McFarry: "Te la sei cercata James, ma sai io sono un uomo di gran cuore... Ti lascerò la possibilità di pronunciare le tue ultime parole prima di spedirti dritto all'obitorio"

McFarry allunga il mic in direzione di McFist. James però fa valere le sue abilità in rissa, spinge la marmaglia di uomini contro le transenne, facendoveli urtare contro e liberandosi così di metà di loro, poi inizia a colpire gli altri con calci, pugni e testate! E' COMPLETAMENTE LIBERO! McFist avanza lentamente in direzione di McFarry, afferra il polso del Milionario e lo forza a sollevare il microfono verso di sè!

Hammer: "YOU... AGAINST ME... AT WBFF MANIACS VII!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Taggart: "Unbelievable!"

Kokone: "Voglio una stipulazione violentissima per quel match!"

McFarry divincola il braccio dalla presa di Hammer, e con altrettanta determinazione risponde.

McFarry: "I ACCEPT!"

E' fatta! I due rimangono a fissarsi per istanti che sembrano interminabili! Poi McFist si allontana verso il backstage.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel camerino della famiglia Leone. Da una parte Jack, il padre, dall'altra Denny, il figlio, trionfatore dell'Extreme Rumble 2015.


Jack: "Ho la sensazione che in questi giorni abbiamo agito molto più di quanto siamo stati in grado di parlare fra noi. Sei arrivato da me con un piano e ti ho detto di sì, senza nemmeno porti alcuna domanda. Quanti anni sono passati da quando mi hai rivolto la parola? Due anni? Tre anni? No, erano passati quattro anni, sei mesi e dodici giorni. Lo ricordo perché quel giorno mi hai detto che per te ero morto e sepolto, che tu non avevi bisogno di un padre, tantomeno di una famiglia. Perciò, Denny, io voglio saperlo: cosa ti ha spinto a tornare?"

Denny non pare intenzionato a rispondere alla domanda, ma Mr. Attitude insiste.


Jack: "Avevi bisogno della calda voce di un padre a dirti 'ottimo lavoro'??? No, io non penso che sia questo. E non mi sento in diritto di giudicarti, ma devi dirmi esattamente perché sei qui. Qualsiasi cosa mi dirai non cambierà il risultato: io sono qui per te, perché voglio rimediare alle ingiustizie che ti ho causato nella vita. Aiutarti ad entrare nella Rumble con il numero #36, fuori da ogni regola razionale, morale o praticabile, è stato solo un acconto di quello che ti devo come padre. E non mi aspetto nemmeno di essere perdonato, però spero almeno che le mie parole arrivino a te. Ti chiedo di rispondermi sinceramente."

Il padre lascia la parola al vincitore della Rumble.


Denny: Pensi che io sia tornato per chiederti perdono, per il bisogno di averti nuovamente al mio fianco? Non provo più alcun odio per te, non provo nemmeno disprezzo. Ma siamo in Wbff o siamo in un talk show per sfigati? In Wbff, da quel che mi ricordo, queste troiate non si discutono in un camerino come due amichetti, queste cose si raccontano al pubblico pagante che viene qui per appagare la propria brama di violenza e per farsi i cazzi nostri. Noi siamo pagati per questo, e noi usciremo a fine puntata per raccontare ai fan una storia. Per nulla interessante, ma una storia vera. La vera vita, Jack, padre, non è quella che hai vissuto tu negli ultimi anni, tra tradimenti, face turn, heel turn, bontà e cattiveria. Tu sei, come tutti, un semplice attore. Portiamo un pò di realtà in questa federazione. Se vuoi presentarti con me sul ring dopo l'incontro del nostro campione indiscusso fai pure, altrimenti faccio da solo...sono cresciuto, non ho bisogno della tua approvazione, tantomeno dei tuoi consigli.

Denny dà un buffetto sulla guancia al padre e esce dal camerino, lasciando Jack Leone basito ad osservare la scena.
Mr. Attitude, senza più il figlio nella stanza, commenta l'accaduto, consapevole della presenza di una telecamera che ancora lo inquadra.


Jack: "Già... forse siamo come gli attori. E se siamo come tali, la vita privata viene consumata dall'esigenza di fare spettacolo. Quale maschera nascosta indossi figlio mio sul tuo volto? Ed io, perché ho la sensazione che sotto alla mia maschera di menzogne ce ne sia un'altra che non riesco a togliermi?"

Il Cowboy di New York esce dal camerino, pronto a seguire il figlio e supportarlo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Sheenan si trova nel magazzino-deposito dell'arena che ospita Bloody Desperation, accovacciato a terra con le gambe piegate sulle ginocchia, le braccia protese in avanti. Il suo sguardo è quello di chi brama fortemente qualcosa, di chi è ad un passo dall'ottenere l'oggetto delle sue ambizioni, ma non si capisce ancora il perchè. Il luogo è desolato e in condizioni di semi-oscurità.

Sheenan: "Vieni, vieni da me"

Non risponde nessuno, il silenzio regna sovrano fino al momento in cui non si sente la voce di un bambino.

Bambino: "Ma dove siamo?"

Sheenan: "Domanda sbagliata"

Bambino: "Dov'è papà?"

Sheenan: "Questa va decisamente meglio, ti decidi a venire qui marmocchio?"

Bambino: "Ma ho paura, perchè hai la faccia pitturata?"

Sheenan: "Senza quel facepaint la mia faccia ti farebbe ancora più paura, te lo assicuro"

Bambino: "E perchè?"

Sheenan: "Perchè un uomo mi ha sfregiato, un uomo molto cattivo"

Sheenan si alza in piedi.

Sheenan: "Mi interessa soltanto che tu te ne stia qui, fa quello che ti pare, parla dei tuoi giochi, dei tuoi amici, ma se mi fai perdere la pazienza te ne pentirai"

Bambino: "Il mio amico del cuore è un amico immaginario sai?"

Voodoo Doll sgrana gli occhi, poco dopo inizia a sorridere a denti stretti, si mette a braccia conserte mostrando interesse per l'argomento.

Sheenan: "Come si chiama? Com'è fatto? Sai, voi marmocchi avete il grande privilegio di vedere, in tenera età, ciò che a noi adulti sfugge per tutto il resto della nostra vita"

Bambino: "Si chiama Berry, gliel'ho dato io il nome! E' un guerriero, ha sempre una strana spada in mano, gira sempre con un gonnellino ed è interamente vestito di viola. A me non piace molto come colore, ma a lui si a quanto pare"

Sheenan: "Non è una spada, è un machete"

Bambino: "E tu come lo sai?"

Sheenan: "Perchè lo conosco, il suo vero nome è Ogun. Hai un grande amico immaginario, sai? Ma se ci tieni alla pelle stai lontano dai fornelli quando lui è vicino a te"

Sheenan rivolge lentamente il capo verso l'obiettivo della telecamera con un ghigno stampato in volto, poi le immagini vengono interrotte.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Il terrore è ritornato. Abbiate paura di me: Derrick Mortimer."

La folla angosciata abbandonò l'arena, non rimase più nessuno, nemmeno i lottatori. Ma ormai era tardi: il mondo esplose!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

***IMMAGINI DAL TITANTRON***

Sul titantron appare una fotografia che ritrae un uomo, il quale è seduto su una sedia elettrica privo di conoscenza. Subito dopo ci viene mostrata un'altra immagine, che ritrae lo stesso uomo un attimo prima di morire, con il volto rigato dalle lacrime e con un'espressione disperata e impaurita.

Jumala: L'uomo delle foto si chiamava Richard Biron, egli è stato condannato a morte in quanto era un killer seriale, autore di 15 omicidi in un mese, nello stato dell'Ohio. Egli, nonostante le atrocità di cui si era macchiato, non ha esitato, una volta pronto a ricevere la sua giusta sentenza, a implorare perdono, a chiedere di risparmiargli la vita.

L'immagine scompare dal titantron, e al suo posto viene mandato in onda un video, il quale ritrae degli agenti della Noose dello stato di New York che sfondano la porta di una banca dentro la quale 3 rapinatori tenevano in ostaggio 10 civili , e nel video si vedono le forze di polizia freddare i tre malviventi evitando la morte di persone innocenti.

Le immagini sfumano, ed appare sul titantron il volto di Jumala, il quale con un'aria di superiorità afferma:

Jumala: Viviamo in un mondo in cui il male predomina, l'indole umana è facilmente soggetta ad esso, in quanto essa è debole, e quindi estremamente corruttibile. Il male va estirpato dall'uomo, esso ci impedisce di raggiungere la purezza dell'essere interiore. Ma a volte non basta usare solo le parole, oppure cercare il dialogo, per sconfiggere il male.

La violenza, utilizzata per il raggiungimento del fine superiore, ovvero il bene assoluto, è accettabile.

Jumala: Questo, fratelli, è il primo dogma del credo di Jumala.

Le immagini dal titantron svaniscono nuovamente, e le luci si riaccendono nell'arena.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Jumala vs Derrick Mortimer

Derrick Mortimer è il primo a fare il suo ingresso sul ring, l'ormai ex Boogeyman sembra pronto per la sfida di questa sera.
Le luci si spengono nell'arena, e risuona Rainbow in the dark di Ronnie James Dio! Una luce bianca illumina Jumala e lo accompagna fino al suo arrivo sul ring! Jumala sale sul quadrato e sale sulla terza corda allargando le braccia e volgendo lo sguardo al cielo, come già accaduto durante Extreme Rumble.

Kokone: Io sono servo di Jumala!
Taggart: Tu sei servo della tua idiozia!
Kokone: Non comprendi la verità che sgorga da codesto individuo?
Taggart: Comprendo che sei proprio un coglione.


DING DING

La campana dà il via alla contesa, e Jumala invita il suo avversario a scagliarsi contro di lui. Mortimer solitamente cerca di incutere timore nei suoi avversari, ma questa volta sembra spiazzato da una reazione così spavalda e sicura di se. Mortimer attacca il rivale con un BIG BOOT, ma Jumala lo scansa agevolmente.
Mortimer allora prova una CLOTHESLINE, ma Jumala si abbassa e si lancia alle corde...DISCUS LARIAT CONNESSO SU DERRICK MORTIMER!!!

Mortimer si rialza, e riesce ad abbrancare Jumala in una sorta di SLEEPER HOLD!!! Derrick Mortimer tenta di sottomettere il santone finlandese, il quale sembra però resistere abbastanza agevolmente alla manovra di sottomissione dell'avversario, prima di liberarsi con una serie di gomitate all'addome! Jumala alza Mortimer...VERTICAL SUPLEX A SEGNO!!!!!!

Jumala: Mortimer, segui la verità, segui il credo di Jumala. Lasciati corrompere dal giusto. Lasciami la vittoria.

Derrick Mortimer si rialza ed è confuso, ma rifiuta categoricamente la proposta di Jumala! Jumala allora si sdraia a terra, intimando a Mortimer di procedere con lo schienamento per portarsi a casa la vittoria! Derrick Mortimer si avvicina al suo avversario con fare circospetto, non fidandosi delle mosse di Jumala...e faceva bene!!! Jumala si alza di scatto e colpisce Mortimer con un LOW-BLOW, per poi darsi slancio alle corde e imprigionare il rivale con la DIVINE JUDGMENT (una running oktopus stretch)!!!!!!!

Mortimer può resistere solo una decina di secondi, ma poi è costretto a cedere!!!!

Testo nascosto - clicca qui


Jumala allarga le braccia dopo un incontro nel quale non ha praticamente subito nulla, portando a casa una vittoria d'astuzia nel suo debutto in Wbff!


Taggart: Non abbiamo praticamente visto quasi nulla delle reali potenzialità di Jumala sul ring!
Kokone: E se non combattendo vince in modo così semplice, chissà cosa farà quando dovrà lottare al massimo delle sue potenzialità! Io credo in Jumala!

La luce illumina il volto soddisfatto dell'autoproclamata divinità che scende dal ring accompagnato dalle note di Ronnie James Dio, prima di fare rientro nel backstage.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Davanti alla telecamera, Crashindenton esprime la sua vena narrativa con un monologo... doppiato da Cactus Mike.

Mike: "Ehi, no, guarda che la gente lo capisce che non è la tua voce, ho l'accento messicano."
Crashindenton: "PIACNZ!!!"
Mike: "Ok, lo faccio."

Dunque, Crashindenton comincia a riflettere (con la voce narrante di Cactus Mike).

Sento ancora la sensazione di fiori che sbocciano nel torrido inverno.
Ultrasuoni generati dalle infide grotte dove vivevano gli Uomini del ghiaccio.
Percepisco la natura, il coito di api e la loro trofallassi.
Ergo la sinuosa melodia di trombe durante una marcia militare.
Resisto all'impulso di urlare, trainato da un carro di insinuazioni.
Creo uno schema mentale dove il più forte non vince, dove tutti hanno pari opportunità.
Accarezzo la leggiadra pioggia che cade sulla mia fronte, dilagando come un torrente.
Zona d'ombra, dove corpi dilaniati inclinano le loro teste da manichini.
Zona di luce, dove il dialogare bellicoso mostra l'ignoranza della folla.
Olfatto, senso della percezione ed un presentimento che non tutto quello che nasce muore.
Levita la mia coscienza, io fluttuo imperscrutabile con ali che bruciano.
Albergo senza sosta in questa grande piazza, infine travolgo il mio sconforto con l'unica parola che mi fa stare meglio: Piacenza.

Mike: "Ma allora, cosa significava tutto ciò?"
Crashindenton: "La gente parla di guerra, la gente non sa cos'è la guerra. L'ignoranza dilaga, Mike, l'ignoranza non è stupidità, è falsa intelligenza. Io sputo sui falsi intellettuali. PIACNZ!!!"

Il gigante se ne va, lasciando l'intervistatore ancora più confuso di prima.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte Rise of the Voodoo Ostinati, inizia a sollevarsi del fumo dal pavimento, le luci verdi ad intermittenza irrompono su tutta la superficie dello stage.

"Cut the music! CUT THE MUSIC!"

Luis Riva appare sullo stage con un microfono in mano, il manager brasiliano inizia a percorrere la rampa.

Riva: "Cos'è quella tortura ai miei padiglioni auricolari, sono Luis Riva, mica Sheenan! Credo che sia giunto il momento di trovarmi una theme music tutta mia"

Luis raggiunge il ring, poi riprende a parlare.

Riva: "Sheenan, lo sai che anche questa sera non sono qui per accrescere il mio ego con una comparsata da quattro soldi, lo faccio solo e soltanto perchè tu possa comprendere il tuo stato, il contesto nel quale ti muovi, la realtà di questa federazione. Si Sheenan, LA REALTA'... Una dimensione che purtroppo ancora oggi ti sfugge ragazzo"

Riva annuisce marcando il significato delle sue stesse parole.

Riva: "Cosa farai adesso? Mi accuserai di essere stato la causa del tuo fallimento ad Extreme Rumble? Uhm? Hai perso, hai perso, ed è accaduto solo perchè Slythered ti ha regolarmente steso con una finisher, e poi ONE! TWO! THREE! Devi assumerti le tue responsabilità, facendolo ti immergerai in una seria riflessione sul tuo operato e solo allora, quando avrai aperto gli occhi, capirai perchè sono ancora qui ad aspettarti. Sono ancora qui, si, perchè so che li dentro c'è un mostro capace di demolire questa federazione con una Skullscraper, ma quel mostro... E' un mostro di bravura, di tenacia, di determinazione, non un mostro uscito da un film horror di serie B!"

[...]

Riva: "Avanti, esci da lì, vieni ad asfaltarmi su questo fottuto tappeto, recupera tutte le armi contundenti esistenti sulla faccia della terra e scagliamele addosso, davvero pensi che otterrai qualcosa? No, perchè non devi lavorare su di me Sheenan, DEVI LAVORARE SU TE STESSO! Ma guardati, guardati... Sei caduto così in basso da metterti a parlare con i bambini, forse perchè ormai solo loro sanno degnarti delle attenzioni che vorresti? Eh ragazzo? Ovvio, il mondo di fantasia in cui vivi è lo stesso mondo dei bambini, lo capisco che tu ti trovi a tuo agio con loro, ma...!?!"

Riva viene interrotto, il titantron si accende: Sheenan è rivolto frontalmente verso la telecamera, dal movimento della sua mano destra si intuisce che stia accarezzando la testa del ragazzino con cui parlava in precedenza. Voodoo Doll non dice nulla, il suo volto è freddo, non trasmette nessuna emozione.

Riva: "Sono disposto ad un confronto, purchè sia un confronto SERIO, lascia in pace quel ragazzino e vieni qui"

Ad un tratto Sheenan inizia a sorridere, ma i suoi occhi sono sempre persi nel vuoto, poi inizia a scuotere lentamente il capo in cenno di negazione. L'obiettivo della telecamera viene spostato verso il bambino, inquadrandolo finalmente per la prima volta.

*STUD*

Il microfono di Riva cade a terra, Luis spalanca la bocca e sgrana gli occhi, poi si mette le mani sui capelli. Le immagini vengono interrotte ancora una volta, il titantron si spegne, inspiegabilmente Riva si catapulta fuori dal ring ed inizia a correre all'impazzata verso il backstage!

Taggart: "Io non ci sto capendo più nulla"

Kokone: "A chi lo dici, andiamo avanti su"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Risuona Can't Hold Us di Macklemore, e Drago si palesa ai fan che lo accolgono con applausi e qualche coro che lo incita a non mollare.
Drago non saltella come al suo solito e si avvia armato di microfono verso il ring, sale senza molto entusiasmo sul quadrato e osserva il pubblico che inneggia al suo nome. Il fighter di Liberec sembra perplesso e non pare essere completamente lucido, sembra anzi quasi un obbligo da parte sua quello di presentarsi di fronte al pubblico di Bloody Desperation. Drago inizia a parlare.


Drago: Ha senso tutto questo...ditemi, ha senso?


Il pubblico rimane in silenzio mentre il fighter di Liberec cerca di ricomporsi dopo un attimo di smarrimento.

Drago: Erano usciti trentaquattro wrestler dal ring, li ho contati, erano trentaquattro. Kobayashi aveva annunciato che la Rumble sarebbe stata a 35 uomini. E trentaquattro uomini avevano superato la terza corda, sono sicuro...all'ingresso di Cazador, ne erano già stati eliminati trentuno...e poi è uscito Felix Owens, eliminato da Jax. Poi Jax è stato eliminato da Cazador...ed infine io ho eliminato Cazador...il trentaquattresimo eliminato...io dovevo esser proclamato vincitore, ero sicuro che le condizioni fossero queste.


Drago comincia a grattarsi la testa in modo nervoso, e cammina per tutta la lunghezza del ring stritolando il microfono tra le sue mani mentre si leva un coro a suo favore da parte del pubblico, che non sembra lenire le pene del fighter.

Drago: A cosa serve tutto questo? A cosa serve raggiungere l'obbiettivo che si è posti e tornare a casa con l'ennesimo fallimento? Non era nei piani un numero trentasei...non ero preparato, non ero concentrato! Non è giusto, non è assolutamente giusto...


Drago continua a lamentarsi ma nel farlo continua a dare dimostrazione di una certa difficoltà nel tramutare in parole dei pensieri articolati, infatti il suo modo di parlare appare forzato e poco fluido, cosa che solitamente a Drago riesce molto bene. Con ogni probabilità il fighter di Liberec ha subito un colpo psicologico non indifferente.

Drago: Io...cioè, cosa devo dire, cosa ci faccio qua stasera?

PUBBLICO: DRAGO! DRAGO! DRAGO!


Drago: Voi che incitate il mio nome...vi ringrazio, ma io non dovrei essere qua stasera...mi spiace...


Drago getta a terra il microfono e se ne va senza nemmeno le classiche note di Macklemore ad accompagnarne l'uscita dall'arena. Petr scuote la testa mentre alcuni tifosi sembrano fischiare questo comportamento di Drago, nonostante la maggioranza delle persone sembrano ancora dalla sua parte e tributano all'ex Desperation Iron Man Champion l'ennesimo coro di incoraggiamento, prima che questi si dilegui dietro le quinte.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Il secondo match non mi entusiasma più di tanto"
Kokone: "Ma che dici, non ti entusiasmerà vedere Neith asfaltare un former Undisputed WBFF Heavyweight Champ?"
Taggart: "Francamente, pur considerando questi strani trucchetti che utilizza durante i match, mi sembra troppo giovane per battere un lottatore affermato come Mark"
Kokone: "Che palle, riesci sempre a distruggere il mio entusiasmo, vabè gustiamoci questo squash"

Match 2: Captain Mark vs Neith

Musica caraibica, Captain Mark appare sullo stage ed inizia a camminare in direzione del ring, sugli spalti c'è una donna che indossa una maglietta nera con su scritto: Mark, take me, i will never quit your ship. Il pirata si porta all'interno del ring.
Poi risuona nell'arena This Love dei Pantera, Neith fa la sua apparizione con il suo nastro da ginnasta. La Valchiria poi scatta in corsa verso il quadrato e con uno slide si porta dall'apron all'interno, giungendo successivamente a poca distanza dal corsaro. Mark rimane a braccia conserte, la donna sembra già essere sul procinto di mettergli le mani addosso. L'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Neith azzarda un Clintch, Mark nel giro di mezzo secondo la scaraventa al tappeto di forza! Neith rimane in ginocchio a fissare il pirata, poi si rialza e allunga di nuovo una mano verso di lui, cercando un secondo confronto fisico. Il principe corsaro accetta, secondo Clintch... No! Neith si porta alle spalle di Mark, prova a sollevarlo per un German Suplex ma il pirata irrigidisce i muscoli e le impedisce di sollevarlo, le rifila una gomitata in faccia! Poi le afferra da dietro il braccio destro e la scaraventa in avanti con un Judo Flip! Neith rimane a terra, Mark applica una chiave articolare al suo braccio. Qualche secondo più tardi Neith ruota con il corpo, si mette in ginocchio, poi colpisce l'addome di Mark con una gomitata, due gomitate, tre! E si libera, torna in piedi, si spinge alle corde per prendere una rincorsa, Mark la attende a braccia aperte pronto a demolirla al tappeto. E INFATTI LA SOLLEVA ALL'IMPROVVISO IN POSIZIONE DI CMF! Ma la finisher del Capitano viene invertita, DDT! Andata! Neith copre il pirata!

1!
2!
Kick out!

Neith si rialza e tira sù anche Mark, gli afferra la testa, ma il Capitano reagisce subito, la colpisce sullo stomaco con un pugno piuttosto violento. La donna si china su sè stessa, poi inizia ad indietreggiare, sembra molto dolorante. Infine cade in ginocchio, E SI ACCASCIA A TERRA PRIVA DI SENSI! L'arbitro corre subito in sua direzione, si china a terra per sincerarsi delle sue condizioni, anche Mark sembra aver abbandonato per il momento le sue attenzioni dal match e la scuote per capire se stia bene o meno. Ma era tutta una farsa! Neith cava gli occhi di Mark con un Eye Poke! Mark si mette le mani in faccia, Neith balza in piedi velocemente e si porta alle sue spalle, School Boy Pin!

1!
2!
Colpo di reni molto vicino al contro di 3!

Mark stava per essere beffato in maniera a dir poco clamorosa! Dopo il tentativo di schienamento fallito Neith esce fuori dal ring, Mark si rialza in piedi in preda all'ira, è furioso! Esce fuori dal ring ed inizia ad inseguirla, puntualmente Neith corre a gambe levate per sfuggirgli. La Valchiria scavalca una transenna e finisce tra il pubblico, poi si ferma ed inizia a sorridere, pensando di aver scampato il pericolo. Ma Mark scavalca la transenna, si avvicina alla donna, la afferra per i capelli! Poi la trascina di nuovo verso la transenna e la poggia sul sostegno metallico! Clothesline! Neith finisce oltre la transenna e atterra sul pavimento esterno. Mark la raggiunge, la recupera nuovamente, poi la introduce verso l'interno del ring. Neith prova a gattonare verso le corde, ma Mark le afferra un piede e la costringe a rimanere in pieno centro ring! E applica una STF! Neith è in difficoltà, non è facile contrastare la forza bruta del pirata! Prova a far leva sulle sue braccia, guadagnando qualche metro, fino a quando non trova la seconda corda con la mano destra! Mark molla la presa e le lascia il tempo di rialzarsi, Neith si rimette in piedi, poi parte in corsa verso di lui... MARK LA CARICA DI NUOVO SULLE SPALLE! Ma Neith si agita di nuovo, non gli permette di eseguire la sua CMF, pertanto il corsaro opta per la mossa più semplice da chiudere in quella circostanza, la schiaccia sul mat con un Samoan Drop. Schienamento!

1...

2...

Kick out! Neith resiste!

Il capitano non perde tempo, rialza subito la sua avversaria da terra, LE INCASTRA LA TESTA IN MEZZO ALLE GAMBE! PEDIGREE IN ARRIVO! CARRIBEAN FALL! Ma Neith non si lascia afferrare le braccia e pone le mani sui fianchi del pirata, poi lo graffia con le sue unghie! Mark la lascia andare, ponendo le mani sui propri fianchi, Neith ne approfitta e... OH MY GOD! ARRIVA UNA SOS! BALLOON DOOM! INCREDIBILE! A SEGNOOO! DOPO L'IMPATTO SUL MAT MARK RIMANE CON LE GAMBE IN ARIA, NEITH LO SCHIENA IMMEDIATAMENTE!

ONE!

TWO!

THR... NOOO! SOLO CONTO DI DUE!

Mark effettua un colpo di reni all'ultimo, si salva! Neith si dispera, era convinta di essere riuscita a portare a casa il primo successone della sua carriera! Ma non si dispera, Mark è ancora a terra, la Valchiria SALE SULLA TERZA CORDA! E' PRONTA PER ESEGUIRE LA SUA DOUBLE ROTATION MOONSAULT!

Crowd: "Ca-ca-captain, Ca-ca-captain, hey hey, goodbye!"

MOON COLLAPSE IN ARRIVO! NEITH VOLAAA! MA MARK SI SPOSTA E LA VALCHIRIA SI SCHIANTA SUL MAT! Mark si rialza in piedi di scatto, poi recupera la sua avversaria dolorante in ginocchio, OH MY GOD! CARRIBEAN FALL! CARRIBEAN FALL! ANDATA, A SEGNOOO! E' FINITA! Mark esita qualche istante per riprendersi dalla botta subita poco prima, poi stringe i denti e sposta il corpo di Neith ponendolo supino, in modo da poterla schienare.

MA ATTENZIONE! C'E' QUALCUNO SULLO STAGE! KEVIN MACKALL E IL SUO MANAGER!

Taggart: "Che diavolo vogliono quei due adesso?"

Kokone: "Non ne ho la più pallida idea"

Mark non se ne accorge, ormai ha girato del tutto Neith, LA SCHIENA!

ONE!

TWO!

MACKALL INTERROMPE LO SCHIENAMENTO!

Kevin rialza un confusissimo Captain Mark, TEXAS PILEDRIVER SU DI LUI! ANDATA! MARK STESO!

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Mackall rimane in piedi a fissare il corpo esanime di Captain Mark, il suo manager applaude tenendo il microfono acceso in una mano, facendo rimbombare ogni clap in tutta l'arena. Ma Mackall non ha ancora finito, RIALZA DI NUOVO CAPTAIN MARK!

NON CI CREDO, STRAIGHT JACKET SIT-OUT POWERBOMB! MARK DE-MO-LI-TO!

Mackall finalmente scende dal ring, ponendosi nuovamente al fianco del suo manager. INTANTO NEITH SI RIPRENDE E BALZA SUL CORPO DI MARK COPRENDOLO!

ONE!

TWO!

THREE!

E' FINITA! Neith si aggiudica la vittoria! Il pubblico fischia a più non posso, alcuni spettatori iniziano perfino a lanciare la loro spazzatura in direzione del ring, bicchieri da pop-corn vuoti, bottiglie di birra e quant'altro.

Testo nascosto - clicca qui


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Daemon, fermo al bordo del quadrato fissa soddisfatto l'operato del suo Atleta, che ha appena attaccato Capitain Mark. Michael ha già il microfono in mano. Michael si avvicina al bordo del ring, mentre Mark è disteso a terra e lo fissa dolorante, Kevin invece è fermo accanto al suo manager, con le braccia incrociate e con un sorriso in viso.

Daemon: “Mark Mark. Come ci si sente ad essere l'eterno secondo?”

Daemon ride alla domanda, prima di riprendere nuovamente parola

Daemon: “Quanto tempo è che stai rincorrendo il successo Mark? Cinque, sei anni? O di più? Vedi non mi interessa la tua storia, ma una cosa mi ha particolarmente colpito di te. L'essere un'atleta incompiuto. Cosa hai vinto in questi anni? Un Undisputed Title in WBFF? E per quanto lo hai tenuto, un paio di mesi? Beh bravo ma questo non significa che tu sei un campione. Si, so che sei stato anche campione in HCW. Ma quel titolo non vale un cazzo. Quindi per me eri e rimani solamente un fallito!”

Daemon appoggia le braccia al bordo del ring e fissa Mark.

Daemon: “Come ex campione WBFF dovremmo darti rispetto giusto? E qua ti sbagli bello mio. Tu il rispetto non lo meriteresti. Non hai dimostrato di essere un campione come credi di essere. Vedi, non sei cosi forte come pensi. Sei solo un para culato di merda. Avrai ottenuto quella cintura, ma chissà quante leccate di culo hai fatto per ottenerla.”

Daemon fa un'altra pausa prima di riprendere parola.

Daemon: “Ora hai avuto un'altra opportunità per tornare campione, e come prevedevo l'hai fallita. Penso, anzi sono sicuro che il qua presente Kevin.”

Michael indica il giovane atleta accanto a lui, che rimane fermo immobile a fissare l'avversario steso a terra.

Daemon: “Sono sicuro che Mackall, senza il minimo sforzo riesca a fare meglio di quello che hai fatto te, ed anche in meno tempo rispetto a quanto è servito a te per riuscirci. Mark questo è solo un avviso. Kevin è ansioso di dimostrarti che può distruggerti quando e come vuole!”

Daemon si alza e lascia il microfono appoggiato al bordo ring e lentamente con Mackall se ne torna verso il backstage.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com