Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2015

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2015 19:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 853
Post: 853
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
13/02/2015 19:42
 
Quota

Risuona Atom Heart Mother! E Bohèmien, accompagnato all’ingresso dal Parnaso, si fa strada fino al quadrato! DOVE JACK LEONE LO ACCOGLIE CON UN ENZUGIRI KICK! Mr. Attitude lo rialza, e con una serie di pugni a mano chiusa lo porta verso le corde mentre Alex l’Artista fa strisciare invano una log cabin in sua direzione! Dall’altra parte assistiamo a una sfida eterna: infatti Garet Jax e Felix Owens hanno deciso di dare spettacolo! DROPSAULT DI GARET JAX! Owens però rotola e poggiandosi alle corde, riesce a rialzarsi in poco tempo e mettere a segno un Gutwrench Suplex! Tornando a Jack Leone e Bohèmien... JACK ELIMINA LE DECADENT CON UNA CLOTHESLINE! NOOOOOOO, Bohèmien si abbassa e fa impattare Jack contro le corde. Jack barcolla, Boe lo abbranca alle spalle.
DIONISIAC DREAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO VERSO L’ESTERNO! JACK LEONE ELIMINATO! Mr. Attitude collide con le puntine con il fianco destro.
Vediamo intanto che Neith ha portato Marek Filitov all’angolo e lì lo fa vittima di una serie di High Kick! CHOP DI FILITOV! Neith è respinta, il russo sale sulla seconda corda. Grave errore: GAMENGIRI KICK DI NEITH! E MAREK VOLA FUORI VERSO LE PUNTINE!
In un angolo, Sheenan, Malcolm Clark e Time provano, con un’inapettata alleanza, a eliminare John Kratos! Ma il Greek Warrior resiste e si riporta sul ring: Heabutt ai danni di Malcolm, Headbutt ai danni di Sheenan e SPARTA KICK AI DANNI DI TIME!!! OUCH! Sheenan però si riprende e colpisce Kratos con un Rolling Elbow! E POI PROVA AD ELIMINARE TIME!!! NOPE, il figlio adottivo di Jack Leone si svincola dalla presa e si dirige invece verso Bohèmien, reo di averlo eliminato! JAWBREAKER AI DANNI DELL’UOMO IN NERO!!! Intanto John Kratos sembra indemoniato, manda Sheenan a terra con il suo Last Breath! E poi prende in consegna Malcolm... FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL THEEEEEEEEEEEEEEEE PAAAAAAAAAAAIIIIIIIN!!!!!!!!!!!!!! SULLA LOG CABIN INTRODOTTA SUL RING DAL PARNASO!!!!!!!! E MALCOLM ROTOLA ESANIME FUORI DAL RING SOTTO LA PRIMA CORDA!
Le telecamere, ora staccano, propio mentre parte il conto alla rovescia per il nuovo entrato! E trovano Slythered che infligge a Derrick Mortimer una Camel Clutch aiutandosi con un bilanciere!!! I due sono in una palestra, circondati da attrezzi per l’esercizio fisico. Sly lascia la presa, afferra un armadietto E LO FA CADERE SULLA SCHIENA DEL FU BOOGEYMAN!!! Torniamo per un attimo sul ring, dove tutti si voltano verso il titantron per vedere chi sarà il nuovo arrivato.

3...
2...
1...

Si tratta di... SYLVIA MADISON!!! È TORNATA! La Bitch in Red Dress si dirige a passo lento verso il ring! Sul ring hanno ripreso i duelli: Felix Owens vs Garet Jax, Sheenan vs John Kratos e Time vs Bohèmien! L’unica libera è Neith, che invita Sylvia ad accelerare il passo perché si sta annoiando. Garet Jax mette a segno un SUPERKICK! Felix Owens crolla sul mat, il pubblico è in visibilio per questi due! Sylvia è sul ring, Neith e Garet Jax sono entrambi pronti ad accoglierla, Garet Jax si prepara a colpire... ma si blocca a metà, poiché Sylvia ha allargato un po’ la scollatura con il dito. Garet prova a caricare un pugno un’altra volta... inutilmente. Poi si stringe nelle spalle e si rivolge a Neith sconsolato, dicendo “tua!”. Sylvia scuote la testa contrariata, Neith la afferra per i capelli! Non c’è partita: SYLVIA MADISON VOLA FUORI!!!! The Bitch in Red Dress urla disperatamente per l’impatto con le puntine da disegno, il pubblico riesce perfino a compatirla.
Time intanto SOLLEVA BOHÈMIEN PER LA PUMPHANDLE SLAAAAM!!!! E POI PROVA AD ELIMINARLO! Le Decadent però lo blocca e arriva alle sue spalle! E LO GETTA FUORI... NO!!! Time rimane aggrappato alla terza corda e ricade sull’apron! Sheenan nota la situazione, colpisce John Kratos con uno Spinning Kick per mandarlo via e CARICA LA SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPEEEER!!! MA TIME BLOCCA IL CALCIO CON LE MANI!!! Bohèmien prende la rincorsa e VA PER LA SHOULDER BLOCK! Ma Time fa passare la testa sotto la terza corda e lo colpisce al costato... e poi si getta sul ring quanto più velocemente può! Pericolo scampato! Garet Jax, nei pressi dell’angolo, colpisce Felix Owens con una serie di stomp, poi lo rialza e prende la rincorsa per gettarlo fuori!!! Niente da fare, il Master of Chambers blocca la corsa del Luckyman e con un rapido movimento riesce a portarsi di fronte a lui. SNAP BUTTERFLY SUPLEX.
VERSO L’ESTERNOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! E GARET JAX VOLA OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!!!!! GARET JAX ELIMI... NOOOOOOOO!!!!
IL LUCKYMAN È ATTERRATO SULLA PROTEZIONE RIGIDA PER I MONITOR PRECEDENTEMENTE STACCATA DA NEITH!!!! Felix Owens osserva la scena contrariato, Garet si stringe nelle spalle e sorride, e muovendosi fa strisciare la protezione sulle puntine fino alle scale d’acciaio! Owens è pronto ad accoglierlo... MA NEITH ALLE SUE SPALLE PROVA A ELIMINARLO!!! Felix riesce ad aggrapparsi mani e piedi alle corde e tornare sul ring, dove colpisce Neith con un Fisherman Suplex! Che la lottatrice di Kiev ribalta in un Headscissors Takedown! Nel frattempo il conto alla rovescia sta per arrivare alla fine!

3...
2...
1...

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

??????????????????????????????????

Il pubblico si chiede cosa diavolo stia succedendo... ma non è Aaron Kirk a comparire sullo stage! Si tratta della sua segretaria Rebeca Helderson da Silva! La donna è a malapena riconoscibile, in quando è totalmente ricoperta da cuscini assicurati intoro a lei con del nastro adesivo! Neith la osserva dal centro del ring e se la ride! Rebeca sale a fatica sul quadrato, Neith le si para davanti, Rebeca allarga le braccia sconsolata come a dire “non è colpa mia”.
NEITH LA GETTA FUORI!
I cuscini attutuscono l’impatto con le puntine, che però si conficcano nelle mani della segretaria di Salvador de Bahia, che ora semplicemente fugge dall’arena!
MA ATTENZIONE! SLYTHERED E DERRICK MORTIMER SONO SULLA RAMPA! Slythered tiene Mortimer per il costume e lo spinge fino al ring! Mortimer rotola fino al centro del quadrato e si rialza per precedere il Giustiziere! MA SLYTHERED LO SORPRENDE CON IL SUO COOOOLD BLOOOOD!!!! Sly si esalta, ma quando si volta... trova Sheenan davanti a sé!!! Il pubblico rumoreggia! I DUE SI SCAMBIANO COLPI!
SHEENAN!
SLYTHERED!
SHEENAN!
SLYTHERED!
SLYTHERED!
Il londinese porta al tappeto Sheenan con una Arm Drag! Garet Jax si è rifugiato in un angolo, ma John Kratos va a prenderlo e prova a gettarlo fuori! Garet Jax risponde con uno Spinning Wheel Kick! Bohèmien e Time stanno intanto continunado la loro battaglia, adesso Bohèmien ha chiuso Time in una Arm Triangle Choke! La manovra non può servire allo scopo della Rumble, è esclusivamente messa a segno per far soffrire Time! In un angolo, Felix Owens sta provand a eliminare Neith, ma la lottatrice ex GWF resta ancorata alle corde! Slythered aspetta che Sheenan si rialzi per colpirlo con il Cold Blood... MA DERRICK MORTIMER GLI FRANTUMA UN TUBO AL NEON SULLA TESTA!!! SCRAAAAAAASSSSHHHH!!!!!!!!!!!!!! Le telecamere trovano il suo manager-pagliaccio, reo di averglielo passato. Sheenan osserva Slythered per terra, Mortimer gli fa capire che intende eliminarlo insieme a lui! Ma Sheenan si volta di scatto verso Felix Owens e Neith, che resta aggrappata alla terza corda... SKULLSCRAPER AI DANNI DELLA LOTTATRICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sheenan la sorprende, Neith non ha possibilità di evitare.
NEITH RUZZOLA FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felix Owens ringrazia Sheenan CON UNA BOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUULE!!!!!!!!!!!!!!!!! Derrick Mortimer se la prende con lui e prova ad eliminarlo, ma viene abbrancato dal Master of Chambers: DRAGON SUPLEX!!! Le telecamere inquadrano il titantron, sta per entrare il ventiseiesimo concorrente!

3...
2...
1...

SI TRATTA DI SKYBLUE!!! Il pubblico incita il nuovo Desperation Iron Man Champion, che posa la cintura con ancora scritto Claudio Cazador sopra, ancora malconcio per la sfida disputata ma del tutto determinato a ottenere la vittoria! Skyblue entra nel ring, Time, liberatosi dalla presa di Bohèmien, si prepara ad accogliere il rivale!!! Ma Bohèmien è alle sue spalle E PROVA A ESEGUIRE LA SUA DIONISIAC DREEEAAAAM!!!!! A SEG... NOOO, TIME ATTERRA IN PIEDI! Straordinaria dimostrazione di agilità per uno della sua mole! E LANCIA VIA BOHÈMIEN! Il quale però riesce ad evitare un’eliminazione... ora Skyblue e Time sono uno di fronte all’altro! Breve colluttazione, Time solleva Skyblue per schiantarlo sul mat con una Spinebuster! NO! Skyblue mette a segno una DDT! John Kratos sta intanto infierendo su Garet Jax, che è seduto contro l’angolo, con degli stomp! Poi lo rialza e LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI MILITARY PRESS! E PROVA A GETTARLO FUORI!!!!! MA GARET JAX CHIUDE DELLE HEADSCISSORS E SPINGE JOHN KRATOS OLTRE LA TERZA CORDAAAA!!!!!!!!!!!! È FUORI! È... NOOO!!!! Il Bald Basterd si mantiene in verticale dimostrando una potenza muscolare decisamente spaventosa! Garet Jax si lamenta ad alta voce e lo indica esterrefatto, poi prende una leggera rincorsa per eliminarlo! Ma John riesce a rientrare appena prima dell’impatto!!!
Felix Owens ha preso in consegna Bohèmien, e prova a eliminarlo sfruttando la terza corda come leva, ma Le Decadent è decisamente dentro! Sheenan e Mortimer si sono ripresi dai colpi del Master of Chambers, e ora si decidono a sollevare Slythered per eliminarlo! ELIMI... NO! SLYTHERED SGUSCIA VIA, E SPINGE DERRICK MORTIMER FUORI!!!! DERRICK MORTIMER ELIMINATO!!!! Ma Sheenan non si lascia sorprendere dal giustiziere e lo afferra alla gola con entrambe le braccia! E LO METTE ALLE CORDE!!! Slythered sorpassa lentamente ma inesorabilmente la terza corda! MA AFFERRA SHEENAN PER IL COSTUME! Vole almeno portarlo con sé! I DUE OLTREPASSANO LA TERZA CORDA!!!!!!!! MA SHEENAN SI TIENE CON UNA GAMBA ALLA SECONDA CORDA MENTRE SLYTHERED RUZZOLA FUORI SULLE PUNTINEEEE!!!!!! Il pubblico sottolinea con un “oooh” l’inglorioso impatto di Slythered con il torace sul brutale pavimento esterno del ring. Sheenan rientra sul ring, ha messo a segno un colpo grosso!
Nel frattempo, Felix Owens e Bohémien si stanno rotolando sul mat, poiché hanno entrambi chiuso l’avversario in una Ankle Lock!

Kokone: “A me sembra un 69 feticista.”
Taggart: “Taci!”

Mentre John Kratos ha preso ancora il sopravvento su Garet Jax, e lo sta soffocando utilizzando il suo ginocchio contro l’angolo! Skyblue e Time girano letteralmente per il ring scambiandosi colpi! Time è determinato a vendicare la sconfitta appena patita per mano del wrestler del Minnesota e mette a segno il suo THE WORLD KICK! Spinning Heel Kick eseguito perfettamente sulla maschera riflettente di Skyblue! E la telecamera inquadra il titantron, nuovo ingresso in arrivo!

3...
2...
1...

HE’S A PIRATE! SI TRATTA DI CAPTAIN MARK!!!! Il pirata ha l’addome fasciato e riporta numerose ferite, addirittura zoppica ancora. Ma i suoi occhi ci dicono che sarà tutt’altro che una preda facile! Il pirata raggiunge a passi lenti il ring... MA PRIMA DI SALIRE VIENE INTERCETTATO DAL REDIVIVO MALCOLM CLARK!!!! Lo Stronzo Individuo ha subito una Feel the Pain da spavento ed è rotolato direttamente sulle puntine, e da allora si è defilato dal match, e adesso sembra essersi pienamente ripreso! Infatti colpisce duramente il capitano con una Kendo Stick!!!!! Il pubblico non apprezza il comportamento di Malcolm e rumoreggia, Malcolm si volta sorpreso verso il pubblico e prova a chiedere scusa! E poi riporta Captain Mark sul ring! John Kratos distoglie per un attimo la sua attenzione da Garet Jax per osservare Malcolm, e Garet Jax ne approfitta immediatamente: raccoglie la kendo stick prima che possa farlo l’inglese E LA ABBATTE SULLA VIRILITÀ DI JOHN KRATOS!!!!! Il Bald Basterd crolla in ginocchio, e Malcolm prende la kendo stick dalle mani del Luckyman per dargli il colpo di grazia.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Malcolm prova a sollevare John Kratos per eliminarlo, ma il greco è massiccio, mentre Garet Jax viene afferrato alle spalle da Felix Owens! GERMAN SUPLEX VERSO L’ESTERNOOOO!!!!!!!!! A SEGNO!!! A SEGNOOO!!! E GARET JAX È ELIMINATO!!! MA... ATTENZIONE!!! Un fan ubriaco ha scatenato una rissa nelle prime file, ed è stato spintonato... facendo cadere una delle transenne! E GARET JAX CI ATTERRA SOPRA! È ANCORA NELLA RUMBLE!!! La sicurezza scorta via il fan ubriaco, mentre Garet Jax con un salto raggiunge le scalette!
Sheenan è riuscito intanto ad atterrare Bohèmien con una DDT, mentre vediamo ancora Time e Skyblue contrapposti. Time METTE SKYBLUE IN POSIZIONE DI POWERBOMB!!!! E LO GETTA FUORI! Ma Skyblue non ci sta a farsi eliminare così in fretta... HEADSCISSORS! E prova a inarcarsi sulla terza corda per portare Time fuori! MA CAPTAIN MARK ALLE SPALLE DI TIME LO SOLLEVA!!!!! Skyblue si aggrappa all’angolo e si salva! Time abbraccia la terza corda e resta dentro! Garet Jax intanto è sulle scalette di fronte a Skyblue e prova a trascinarlo giù! Entrambi i wrestler sono passati sopra la terza corda e sono in una situazione spinosa! Felix Owens aiuta Time a disfarsi di Captain Mark, ma il Principe Corsaro riesce a salvarsi. Tutto questo mentre sta per entrare il nostro ventottesimo partecipante!

3...
2...
1...

ESMERALDA!

Kokone: “Ma...”
Taggart: “... è entrata APPENA dopo Captain Mark!”
Kokone: “Complotto!”

Esmeralda si precipita sul ring a dare man forte al suo compagno Captain Mark! Esmeralda è sul ring, Captain Mark battagliava con Time e Felix Owens! Facebreaker Knee Smash di Mark ai danni del Master of Chambers! Front Dropkick di Esmeralda per Time! Time arretra verso le corde! DOUBLE CLOTHESLINE!!!! NOO!!! TIME REAGISCE CON UNA FAAAAAAAATHEEEEER AAAAAAAND SOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO SU ENTRAMBI!!! Garet Jax e Skyblue si danno battaglia sulle scalette d’acciaio, ma si muovono con estrema cautela. HEADBUTT DI SKYBLUE! E GARET BARCOLLA! Ma si aggrappa al paletto! E riesce a balzare dentro! Skyblue è in poszione di svantaggio ora, ma striscia sotto la prima corda!
Bohèmien ha immobilizzato Sheenan all’angolo, ma da questi subisce un Forearm Smash! E POI UNA CLOTHESLINE VERSO L’ESTERNO! NO! BACK BODY DROP! SHEENAN RIMANE SULL’APRON! Shoulder Block del brasiliano, che poi rientra sul quadrato! Felix Owens viene rialzato da Malcolm Clark, che nel frattempo assesta a John Kratos un nuovo colpo con la kendo stick! SBAAAM! E POI STRANGOLA FELIX CON LA SPADA DI LEGNO! Ma Felix riesce a liberarsi inarcando la schiena e portandolo davanti a sé con un Hip Toss! E poi chiuda una Surfboard! Skyblue si rialza, passato sotto la terza corda, nelle loro vicinanze, e immediatamente ATTERRA FELIX OWENS CON LA BLAAAAAACK MIRROOOOOR!!!!!!!!!!!!
Esmeralda e Captain Mark, nel frattempo, hanno ripreso il sopravvento su Time, e lo lanciano alle corde con una doppia Irish Whip... CAPTAIN MARK SOLLEVA TIME PER IL FLAPJACK! ESMERALDA LO ABBRANCA AL VOLO PER LA DDT! DIRETTAMENTE SUI COCCI DEL TUBO AL NEON!!! TIME FINISCE DISTESO A BRACCIA LARGHE!!! Mark è visibilmente dolorante, e fa fatica a rimettersi in piedi, aiutato da Esmeralda. Garet Jax intanto sale sull’angolo... E VOLA SU SKYBLUE CON UN FLYING CROSSBODY! Malcolm Clark rivolge la sua attenzione a Bohèmien e Sheenan... CHOP SU BOHÈMIEN! SLAAAAAAAP! CHOP SU SHEENAN! SLAAAAAAP!!!! E DOUBLE DDT PER ENTRAMBI!!! SBAM! Garet Jax rialza Skyblue, ma solo per riportarlo al tappeto con un Fisherman Brainbuster!!!!!!!!!!! E poi si rivolge verso il titantron, perché tutto è pronto per un nuovo ingresso!

3...
2...
1...

Risuona You'll Never Leave Harlan Alive! JOE BAXTER della Playa! Il Gunslinger raggiunge il ring di corsa, e il suo obiettivo è Felix Owens, poiché lo subissa di Foot Stomp! SBAM! SBAM! SBAM!
Al centro del ring Captain Mark ed Esmeralda si preparano ad eliminare Time! LO SOLLEVANO INSIEME... Ma Mark ha davvero poche forze rimaste! TIME INFATTI SGUSCIA! THE WORLD KICK AI DANNI DI ESMERALDA!!!!! CHE VA FUORI OLTRE LA TERZA CORDA!!! ESMERALDA ELIMINATA!!! Captain Mark non vede più, aggredisce Time! LO SOLLEVA PER LA CMF...
CMF VERSO L’ESTERNO DEL RING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIME ELIMINATO! TIME ELIMINATO! Prestazione maiuscola da parte di Angel Obike Lowe, che finisce preda di un infuriato Captain Mark!
Joe Baxter rialza Felix Owens: BELLY TO BELLY SUPLEX! NO! The Master of Chambers rovescia il tutto e va a segno a sua volta con un Belly to Belly Suplex! OUCH! John Kratos si è rialzato, ma Malcolm Clark lo rialza! CALIGULA’S ACCLA... NOOO! JOHN KRATOS LO SOLLEVA... ALABAMA SLAAAAM!!! John Kratos ha finalmente un break, mentre Garet Jax mette a segno un LUCKYSAUUUUULT su Skyblue!!! ARGH!!! E POI LO RIALZA PER GETTARLO FUORI! NOOOO! Skyblue ferma la sua corsa e si volta per affrontare il ritorno del Luckyman! DOPPIA CLOTHESLINE! Sono entrambi a terra!
Continua intanto la lotta a tre fra Sheenan, Malcolm Clark e Bohèmien! Bohèmien ha colpito Sheenan con un Legbreaker, e chiuso Malcolm in una Headlock! Sheenan colpisce la testa di Malcolm con un Superkick! Lo stronzo individuo scivola via dalla testa di Bohèmien, e poi mette a segno un Double Knee Facebusteeeer!!!!!! Ora si inquadra il titantron, e il conto alla rovescia è giunto al termine!

3...
2...
1...

PARTE LA BASE DI RYAN LEWIS!!! DRAGO!!! Il Fighter di Liberec arriva di corsa verso il quadrato, è caricato a molla! Sheenan si volta per affrontarlo, pugno per lui! A terra! John Kratos ora lo fronteggia... High Kick per lui! Backfist per Felix Owens! Middle Kick e Spinning Kick per Garet Jax! Facebuster per Malcolm Clark! DDT per Bohèmien! Rolling Elbow per Skyblue! SVLEEEECI per Captain Mark!!! Rimane solo Joe Baxter, Drago prova un Axe Kick! NO! Baxter evita! E PROVA AD ELIMINARE IL CECO!!! Ma Drago gli rifila una gomitata nel costato! E poi Jumping Knee Shot! Drago ha fatto piazza pulita! E ora prova ad eliminare la guest star della Playa! Nulla da fare, the Gunslinger ha la pellaccia dura e resiste! Sheenan si rialza e CHIUDE IMPROVVISAMENTE LA LOA’S CLASP AI DANNI DI FELIX OWENS!!!!!!! Owens è sofferente, ma è “salvato” da Malcolm Clark, che colpisce Sheenan alla testa con il suo Malcolm X!!! Sheenan rovina sul mat, John Kratos è di nuovo in piedi e stende Malcolm con un Lariat! SBAM! Drago sta infierendo su Joe Baxter con una combinazione di pugni! Garet Jax va a prendere in consegna il suo eterno rivale Felix Owens, per colpirlo con degli Stomp! Garet ha ora un grosso vantaggio e prova a sfruttarlo per mettere a segno la sua finisher, la LAAAAAAAAST LUUUUUUUUCK!!!!! NOOOOO!!! FELIX OWENS SI LIBERA!

Owens: “RIEN NE VA PLUUUUUUUS!!!”

Hammerlock DDT a segno. ZOOM sul volto di Garet Jax, che impatta su un mat costellato di schegge del tubo al neon e della log cabin.

THIS IS SICK!
THIS IS SICK!
THIS IS SICK!

Felix Owens si rimette in piedi, ma deve ora fronteggiare Bohèmien, mentre la telecamera inquadra il titantron, poiché sta per arrivare il trentunesimo partecipante della Rumble! Le telecamere inquadrano Captain Mark seduto all'angolo, il principe corsaro è evidentemente provato ma è ancora dentro! E SKYBLUE VA A PRENDERLO!

3...
2...
1...

Con il numero 31...vediamo entrare nello stage Magalli!!!! L'ormai ex poco-probabile presidente della Repubblica Italiana viene accolto da un grande applauso dal parte del pubblico, e presenta il suo assistito...direttamente dalla prova del cuoco...UMAGALLI!!!!
Umagalli urla "TURBOFREGNA", poi parte con un monologo contro Pippo e Massimo (chi sono?!?), terrorizzando tutto il roster rimasto sul ring!!!! Umagalli sale di gran carriera sul quadrato, ma tutto il roster, spaventato, si getta contro di lui ed è Joe Baxter a eliminarlo dopo pochissimi secondi!!!!! Fischi assordanti da parte dei fan che volevano Umagalli in finale!

Taggart: Che figura barbina!
Kokone: Un grande della storia del wrestling ci saluta in pochissimi istanti...qual mestizia!!!!!

Umagalli torna nel backstage incitando ad una cospirazione della RAI e tutto sembra tornare alla normalità! Joe Baxter però viene preso in consegna nuovamente da Drago che lo colpisce con la SVLECI!!!! Kratos non si fa pregare e rialza Baxter, lanciandolo oltre la terza corda!!!!!
JOE BAXTER E' ELIMINATO!!!!!!

Kratos esulta, ma ecco che la sua nemesi Malcolm Clark con una CLOTHESLINE SI FIONDA CONTRO DI LUI NEL TENTATIVO DI ELIMINARLO...MA KRATOS NEL CADERE ALL'INDIETRO SI PORTA CON SE MALCOLM CLARK!!!!! Entrambi volano oltre la terza corda fuori dal ring!!!!!!!

Taggart: PAZZESCO!!!!!! Kratos e Malcolm Clark si eliminano a vicenda!
Kokone: Finirà mai questo feud che non piace a nessuno?
Taggart: Ancora??? A me piace!!!!

3...
2...
1...

IFRIT!!!!! Direttamente dalla R-PRO fa il suo ingresso Ifrit, un'altra guest star in Wbff!!!! Ifrit entra sul ring e se la prende con Bohemien, mentre Felix Owens sembra concentrato nuovamente su Jax, e prova a eliminarlo ma il Luckyman non sembra affatto d'accordo con lui! Jax riesce a resistere, mentre Ifrit colpisce ripetutamente Bohemien con colpi alla testa!!!!

DRAGO INTERVIENE CON UNA SVLECI NEI CONFRONTI DI IFRIT!!!! Drago poi rialza Bohemien...E LO LANCIA FUORI DALLA TERZA CORDA!!!!! Drago si vendica del leader del Parnaso e lo elimina dalla contesa!!!

Sheenan intanto si è scagliato contro Felix Owens, sorprendendolo mentre il Master of Chamber provava a eliminare Jax!!!! Sheenan cerca di lanciare Owens fuori dal ring ed eliminarlo...MA OWENS SI AGGRAPPA ALLE CORDE E EVITA L'ELIMINAZIONE!!!! Sheenan allora si dà slancio e prova con delle mosse di capoeira rapidissime a confondere Owens...IL QUALE ALL'ULTIMO SECONDO SI ABBASSA MANDANDO A VUOTO IL CALCIO DI SHEENAN, IL QUALE, NELLO SLANCIO, FINISCE OLTRE LA TERZA CORDA!!!!! Sheenan è eliminato!!!!!!

Owens sembra soddisfatto, ma non ha fatto i conti con...CPT.MARK!!!!! Mark, fisicamente distrutto, colpisce con un LOW-BLOW il master of Chambers il quale finisce a terra! Mark è esausto, ma vuole eliminare Owens, che insieme a Jax è una vita ormai che è dentro alla Extreme Rumble!!!!

ATTENZIONE...DRAGO METTE A SEGNO UNA SPINEBUSTER SUI FRAMMENTI DI TUBI AL NEON CHE MANDANO DEFINITIVAMENTE KO CPT.MARK!!!! Drago esulta e rialza il Capitano...il fighter di Liberec urla qualcosa nei confronti del pirata, memore di quanto accaduto a No Way To Escape, ma il pirata ormai non ha più la forza di controbattere...DRAGO LANCIA CPT.MARK FUORI DAL RING ELIMINANDOLO!!!!! Mark finisce a terra e oltre ai colpi già subito rimane immobile sulle puntine da disegno sparse fuori dal quadrato, e viene immediatamente raggiunto da Esmeralda e William, i quali si sincerano delle condizioni del loro leader, prima di portarlo (ferito e distrutto) a spalle nel backstage!!!

...

SKYBLUE!!!! UN SORNIONE SKYBLUE CHE HA CERCATO DI RESTARE NELL'OMBRA NEGLI ULTIMI MINUTI CERCA DI ELIMINARE DRAGO!!!! Il fighter di Liberec viene spinto alle corde mentre Skyblue prova l'eliminazione!!!!! Garet Jax arriva in aiuto di Skyblue...e i due insieme provano a eliminare Drago!!!!!

MA.....GARET JAX MOLLA LA PRESA E COLPISCE SKYBLUE CON UN LUCKYKICK!!!!! Drago si rialza e sembra chiedersi il perchè, Jax sorride e dice al fighter "Ha tolto il titolo a Cazador, meritava una punizione...io e te arriveremo alla fine e ci giocheremo la vittoria"...Drago è sorpreso, ma non sembra controbattere e va verso Owens con il quale ingaggia una battaglia senza esclusione di colpi a centro ring, mentre Garet Jax rialza Skyblue e LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA!!!!! Il Desperation Iron Man Champion viene eliminato!!!!! E nell'impattare fuori ring si ferisce in modo non indifferente rotolando sulle puntine da disegno!!!!!!
Il pubblico acclama comunque Skyblue, per lui è stata una grandissima serata!!!

3....
2....
1....

Ed ecco il momento che in molti si stavano aspettando...ROBERT DUMAS!!!! La leggenda torna in Wbff!!!!! Il pubblico esplode in un boato assordante, Dumas entra sul ring e comincia a colpire con gomitate e pugni tutti coloro che si palesano di fronte a lui!!!!

Dumas colpisce Drago, poi si avventa contro di lui Owens...stessa sorte!!! Dumas vede Jax e lo colpisce con un ENZEGURI KICK, scimiottando il Luckykick di Garet Jax!!! Dumas è una scheggia impazzita, Ifrit gli si para davanti...e Dumas lo schianta a terra facendolo impattare con i resti della Log Cabin e dei tubi al neon!!!! Ifrit urla per il dolore, e per Dumas è un gioco da ragazzi rialzarlo e lanciarlo fuori dal ring, ELIMINANDOLO!!!! IFRIT VIENE ELIMINATO!!!!! Il pubblico esulta...ma FELIX OWENS SI E' RIPRESO E CERCA DI SORPRENDERE DUMAS ELIMINANDOLO!!!!

ROBERT DUMAS E' ELIMIN.....NO!!!!!! Dumas si tiene con le due mani alle corde e con una specie di capriola ritorna sul quadrato!!!!!

HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

Dumas osserva Owens, che tenta di chiudere una delle sue chamber...ma Dumas è svelto e riesce a divincolarsi dalla submission di Felix, il quale viene colpito con una KOLENO SKOK DA DRAGO OUTTANOWHERE!!!!!!

3......
2......
1......

Con il n°34...LIN LI YUNG!!!!! Un'altra Guest Star della R-PRO!!!!! Lin Li Yung raggiunge il ring e tutti i wrestler rimasti sul ring si fiondano contro di lui, così come successo con Umagalli!!!!!! Ma Lin Li Yung riesce a liberarsi e a evitare l'eliminazione immediata!!!! L'unico che non si è fiondato subito contro di lui è Felix Owens, il quale si è lentamente rialzato dal colpo ricevuto da Drago...e sorprende ROBERT DUMAS LANCIANDOLO FUORI DAL RING MENTRE ERA IMPEGNATO CONTRO LIN LI YUNG!!!!!! Dumas riesce a cadere in piedi fuori dal ring, ma viene comunque eliminato da Felix Owens!!!!!! Il pubblico è ammutolito, uno dei favoriti è stato appena eliminato!!!!!!

Lin Li Yung intanto cerca di fare piazza pulita a centro ring e riesce a mettere a terra sia Drago sia Garet Jax, dimostrandosi superiore in questo frangente... ma Owens connette su di lui uno SNAP SUPLEX IMPROVVISO!!!! I tre lottatori della Wbff sembrano voler fare fronte comune, e giocarsi la vittoria finale attendendo Claudio Cazador, dando vita a quel finale che l'ultima puntata di Bloody Desperation faceva già presagire!
Owens, Drago e Garet Jax rialzano l'avversario e lo lanciano fuori dal ring insieme, eliminandolo!!!!!! LIN LI YUNG E' ELIMINATO!!!!!!!

Sul ring sono rimasti Felix Owens, Garet Jax e Drago!!!!! E deve ancora entrare il n°35!!!!!

Kokone: Chi sarà??? chi sarà???
Taggart: Ma lo sappiamo già!!!!
Kokone: Era solo per creare pathos!!!!!

E siamo quasi giunti al momento dell'ingresso numero 35!!!! Garet Jax, Drago e Felix Owens sono i soli sopravvissuti a questa lunghissima battaglia! Il Luckyman e Owens sono dentro praticamente dall'inizio, Drago è meno provato ma sembra visibilmente più emozionato dei due rivali, essendo alla prima partecipazione! I tre si scrutano senza fare un passo, sembrano attendere l'ingresso dell'ultimo wrestler, che tutti sanno essere Claudio Cazador! Pare che ci sia una sorta di tacito accordo per giocarsi la vittoria della Rumble alla pari, i quattro protagonisti dell'ultima puntata di Bloody Desperation, i quattro favoriti assoluti! Dal titantron le immagini del count-down e il pubblico scandisce il conteggio!

10!!!!!!!
9!!!!!!!!
8!!!!!!!!
7!!!!!!!!
6!!!!!!!!
5!!!!!!!!
4!!!!!!!!
3!!!!!!!!
2!!!!!!!!
1!!!!!!!!

0!!!!!!!!!!!!

Green Hornet Theme annuncia l'ingresso di Claudio Cazador, che si palesa tra il tripudio della folla! Owens sorride galvanizzato dalla situazione, Drago resta guardingo e attende l'arrivo del cacciatore, mentre Jax sembra non essere più di tanto spaventato dal suo alleato...Owens si avvicina alle corde e intima a Cazador di raggiungerlo sul ring!

MA ATTENZIONE!!!!!!

GARET JAX SORPRENDE FELIX OWENS E LO SCARAVENTA OLTRE LA TERZA CORDA, ELIMINANDOLO!!!!!!! IL TACITO ACCORDO VA A FARSI BENEDIRE, GARET JAX ELIMINA IL MASTER OF CHAMBERS SOTTO LO SGUARDO ATTONITO DI DRAGO!!!

Owens si rialza e guarda il Luckyman negli occhi, ma sorride e se ne va via senza protestare!!!! Passa accanto a Cazador senza degnarlo di uno sguardo, mentre il cacciatore procede verso il ring!
Drago chiede spiegazioni a Jax, il quale allarga le braccia come a voler dire "cosa dovevo fare??"...

CAZADOR SALE SUL RING! Drago si lancia immediatamente contro di lui ma interviene Jax ad aiutare il suo compagno!!!! Cazador colpisce con una SPINEBUSTER Drago!!!!! Jax rialza il fighter di Liberec e tenta di lanciarlo oltre la terza corda!!!!!

DRAGO FINISCE FUORI DAL RING!!!!!!

!!!!! NO !!!!!!!

DRAGO E' SALVO, SI MANTIENE IN "VITA" CON UNA MANO E EVITA L'ELIMINAZIONE!!!!! Cazador si lancia alle corde per buttare fuori il fighter di Liberec con un Big Boot....non ci riesce!
.............EVERY MAN FOR HIMSELF...............

********IMMAGINI DAL TITANTRON********
Viene inquadrato il volto di Michael McFarry strangolato da una catena...il dirigente della Wbff esprime con flebile voce un "ok ok" prima di esser lasciato andare...Michael McFarry si volta e vediamo la porta del suo ufficio muoversi ma nessuno è inquadrato. Non capiamo se sono immagini in diretta oppure immagini in differita, durano meno di dieci secondi e i wrestler sul ring non si accorgono di nulla.
********FINE DELLE IMMAGINI, TORNIAMO SUL RING********

Il pubblico non comprende quanto appena visto, ma l'attenzione generale è di nuovo volta ai tre wrestlers sul ring, Garet Jax è l'unico che ha visto le immagini del titantron e comincia a ridere mentre Cazador e Drago continuano a darsele di santa ragione...Cazador però si accorge che Jax è distratto e ne approfitta per lanciarlo fuori dal ring!!!!
CLAUDIO CAZADOR ELIMINA GARET JAX!!!!!!
Jax si rialza e rimane fermo fuori dal ring, osservando Cazador senza arrabbiarsi minimamente. Jax osserva in direzione del backstage come se si attendesse qualcosa, e Cazador rimane spiazzato da questa reazione del Luckyman...

............

DRAGO INTERVIENE E SORPRENDE CLAUDIO CAZADOR, LANCIANDOLO OLTRE LA TERZA CORDA E ELIMINANDOLO!!!!!!!!!

CI RIESCE!!!!!!!!!!! FINALE INCREDIBILE!!!!!! DRAGO E' IL VINCITORE DELLA EXTREME RUMBLE 2015!!!!!!!!!

Cazador e Jax sono entrambi fuori dal ring, ma il cacciatore si avvia verso il backstage mentre Jax osserva Drago e continua a ridere.

Taggart: Drago si aggiudica la Extreme Rumble 2015!!!!!!
Kokone: Pazzesco, non avrei mai scommesso su di lui!!!!!!

Vincitore della Extreme Rumble 2015 e n°1 contender al Wbff Undisputed Heavyweight Title at Wbff Maniacs: Drago

Aaron Kirk si palesa sullo stage con la cintura in mano, dopo la clamorosa battaglia che lo ha visto trionfare contro Cpt.Mark! Kirk alza la cintura in segno di sfida nei confronti del fighter di Liberec, il quale però non riesce a trattenere la gioia e comincia a esultare come se non ci fosse un domani!

Taggart: Eppure......
Kokone: Eppure......

.........................

Drago inizia a ballare sulle note di.....sulle note di nulla! Non parte CAN'T HOLD US DI MACKLEMORE, e il pubblico rumoreggia per quanto visto in precedenza sul titantron...

Drago si ferma e si chiede cosa stia succedendo, va dai commentatori i quali non sanno dare spiegazioni, Jax si rivolge al fighter dicendogli che purtroppo per lui non ha ancora vinto...

...Aaron Kirk sembra stupito anche lui, e non capisce cosa stia succedendo...

...Drago non comprende e sembra abbastanza sconvolto, in preda alla preoccupazione, che qualcuno stia cercando di tirargli un colpo basso... quando ecco che dal titantron appare nuovamente il conto alla rovescia che precede un ingresso nella Rumble!!!!

Boato del pubblico e sorpresa generale, i fan cominciano nuovamente a scandire il conteggio, mentre Drago rimane basito e osserva lo stage!

10!!!!!!!
9!!!!!!!!
8!!!!!!!!
7!!!!!!!!
6!!!!!!!!
5!!!!!!!!
4!!!!!!!!
3!!!!!!!!
2!!!!!!!!
1!!!!!!!!

0!!!!!!!!!!!!

Silenzio irreale nell'arena...quando ecco apparire dallo stage...

JACK LEONE CON UNA CATENA IN MANO!!!!!!!!

Il pubblico fischia l'ingresso di Jack, che è già stato regolarmente eliminato dalla contesa!!!! Jack Leone placa i fischi dei fan mentre Drago osserva la scena dal centro del ring...Jack Leone dice "non sono io, non sono io il numero 36"...e chiude gli occhi chinando la testa verso il basso e allungando il braccio alla sua destra, cingendo in mano la catena.

Garet Jax si mette una mano in fronte mentre continua a sorridere, e le telecamere inquadrano il Luckyman pronunciare distintamente la frase "è tornato, pazzesco..."




RISUONA THE WAY I AM DI EMINEM, E I FAN DI VECCHIA DATA ESPLODONO IN UN BOATO A DIR POCO ASSORDANTE, PROBABILMENTE UNO DEI PIU' GROSSI BOATI DELLA STORIA DELLA WBFF!!!!! Drago è confuso, e fa il suo ingresso sullo stage...

DENNY LEONE!!!!!!! IL FIGLIO DI JACK LEONE!!!!!!! EX WBFF UNDISPUTED CHAMPION, EX WBFF TAG TEAM CHAMPION, CONOSCIUTO INIZIALMENTE COME DENNY LOCKER, IN SEGUITO RICONOSCIUTO COME FIGLIO DI JACK LEONE, MISTERIOSAMENTE SCOMPARSO DALLE SCENE SETTE ANNI FA, E' TORNATO IN WBFF!!!!

Taggart: Lui è il n°36???? Ma lo staff lo sapeva????
Kokone: Mi sa di no...mi sa di no!!!!!
Taggart: What the fuck!!!!!! Ma dove cazzo è sparito tutti questi anni???


Pubblico letteralmente in delirio!

Denny Leone passa accanto ad Aaron Kirk, il quale lo osserva senza proferir parola...Denny osserva l'Humbler e la cintura in suo possesso...le telecamere ci mostrano distintamente Denny pronunciare "e tu chi saresti?" ad Aaron Kirk, come se non avesse seguito nulla della Wbff in questi ultimi anni! Kirk non sembra particolarmente colpito da questa mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Denny non degna di uno sguardo il padre ma gli strappa la catena dalla mano e procede verso il ring, mentre Drago lo attende ma sembra assolutamente sconvolto e privo di concentrazione!

Denny Leone procede verso il ring, e incrocia un ridente Garet Jax! Denny Leone lo osserva e inizia a ridere a sua volta! I due si sono scontrati un'infinità di volte nella storia della Wbff, e Garet Jax è stato colui che ha strappato a Denny il titolo di Undisputed Champion nel lontano 2006!
Denny si ricompone, non è mai stato tipo da grandi risate, e Jax torna nel backstage superando un Aaron Kirk spettatore incuriosito da quanto sta accadendo.

Denny Leone sale sul ring...Drago si scaglia contro di lui!!!!

DENNY COLPISCE DRAGO CON LA CATENA IN PIENO VOLTO!!!!!!!!! DENNY LEONE RIALZA DRAGO PER I CAPELLI, E LO GETTA OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!!!! DRAGO VIENE ELIMINATO!!!!!!!!! DENNY LEONE VINCE LA EXTREME RUMBLE 2015 E IL PUBBLICO, NONOSTANTE ABBIA ELIMINATO IL LORO BENIAMINO, ESULTA IN MODO INCREDIBILE!!!!!

Drago è fuori dal ring e osserva Denny Leone, il quale guarda il fighter di Liberec per pochi istanti prima di scendere dal ring e passare accanto a lui, non degnandolo di un occhiata! Drago è al limite del pianto e urla "non è corretto!!!!!" ma Denny Leone raggiunge in pochi istanti il padre, quel Jack Leone che applaude la vittoria del figlio!!!!

Vero vincitore della Extreme Rumble 2015 e n°1 contender al Wbff Undisputed Heavyweight Title at Wbff Maniacs: Denny Leone

Time raggiunge lo stage e osserva Jack Leone e Denny Leone senza proferir parola!!!! Denny Leone passa accanto a Time e non saluta neanche il pubblico, passa accanto a Kirk il quale si pone di fronte a lui. Denny sembra non interessarsi del campione e lo supera con molta flemma, lasciando di sasso l'Humbler il quale non comprende se sarà davvero lui il suo avversario a Wbff Maniacs. I due non si conoscono, non hanno precedenti...un feud nato dal nulla???!!!???
Denny Leone continua a camminare, dileguandosi nel backstage!!!! Time sembra chiedere spiegazioni a Jack Leone, il quale risponde semplicemente "è mio figlio..."!!!! Time va a consolare Drago il quale è in preda ad una crisi di nervi, pensava di aver vinto ma ancora una volta una grande prestazione non porta il risultato sperato!!!!!! E su queste immagini a dir poco shockanti, che nessuno (staffer compresi :D) si aspettava, si conclude questa favolosa Extreme Rumble!!!!!!


E IL VINCITORE DELLA RUMBLE È... (CLICCA QUI)


Per gli amanti della statistica.
ORDINI D'INGRESSO (clicca)


ORDINE DELLE ELIMINAZIONI (clicca)


WBFF...BLOOD IS THE KEY!
Credits:
Wordlife 85 (Sheenan vs Slythered, parte finale Extreme Rumble, assemblaggio)
Cith (Kratos vs Clark, seconda parte Extreme Ruble)
Kirk (Desperation Iron Man Title Match, quarta parte Extreme Rumble)
Hammer (Kirk vs Mark, terza parte Extreme Rumble)
SuperVale (prima parte Extreme Rumble)
Mark Chavez (opener)
Utenti (promo)
[Modificato da cell in the hell 14/02/2015 19:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com