Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2015

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2015 19:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 852
Post: 852
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
13/02/2015 19:41
 
Quota

Taggart: "Sta per avere inizio l'Extreme Rumble match 2015, ho i brividi!"
Kokone: "Anch'io ho i brividi, ma per colpa della persona che si è insinuata fra di noi."
Taggart: "CITH? Cosa ci fai qui?"
Cith: "Sapete, voglio scusarmi con i fans per aver detto più volte che questa sarebbe stata una brutta edizione. Penso che sia fantastica. Credetemi: l'ho già letta, Best Rumble di sempre!!!"
Taggart: "Grazie, ora per favore lasciaci fare il nostro lavoro e commentare la Rumble."

EXTREME RUMBLE MATCH

BOOOOM! BOOOOOOM! E STRABOOOOOM!!

I pyros esplodono, il pubblico urla in visibilio. Tutto è pronto per l’Extreme Rumble targata 2015, un evento storico che avviene a ben tre anni dall’ultima edizione che fu vinta da quel simpaticone di Tommy Kent. Derreck Mortimer, l’ex Boogeyman è già sul quadrato, muove le braccia e salta da una corda all’altra per riscaldare la muscolatura.

The enemy inside dei Dream Theater risuona nell’arena, il fumo esce dallo stage e in contemporanea compare niente popò di meno che Slythered, il quale affretta la sua usuale entrata in scena camminando direttamente verso il ring. Una volta salito sul quadrato si lancia immediatamente contro Derreck Mortimer colpendolo con tanti pugni e pugnette che mettono in difficoltà l’avversario. Slythered molla l’impeto di colpi che stava perpetrando ai danni di Mortimer, quindi salta sulla terza corda e mette a segno uno springboard dropckick!! Alto spettacolo già dalle prime manovre fra due atleti che sicuramente non si vogliono molto bene. Slythered rialza Mortimer e prova a lanciarlo subito fuori dalla terza corda, ma attenzione alla reazione! Mortimer colpisce con una gomitata in faccia l’avversario! E Pierluigi Collina sale sul ring e mostra il cartellino rosso a Mortimer!! Incredibile, Inter in 10 dopo solo due minuti di gioco!! Crisi nera per i nerazzurri che non sono per niente aiutati dal comportamento irrispettoso delle regole dei propri giocatori!!
Mortimer protesta dicendo che non è un calciatore dell’Inter. Lui è un wrestler e sta lottando per l’Extreme Rumble, Collina non ne vuole sapere e allora deve intervenire il suo medico curante Ezio per calmarlo.

Ezio: “Pierluigi, non sei più un arbitro. Torniamo a casa che questo spettacolo non fa bene al tuo cuore.”

Collina viene preso per mano e trasportato con gentilezza fuori dal ring, mentre intanto il count out scorre.

3…
2…
1…

Diamond Sea abbomba proprio nell’arena! E’ il Lucky man Garet Jax il terzo atleta a fare il suo ingresso in questa spettacolosa Extreme Rumble.
Jax entra a passo comodo, saluta Pierluigi Collina con una pacca sulla spalla e poi sale sul ring. Mortimer e Slythered hanno ripreso a mazzularsi a vicenda e Jax li osserva sorridendo. E’ Mortimer in questo momento ad avere la meglio, lancia il rivale contro le corde e poi lo stende con un big boot! Mortimer alza le braccia mostrando a tutti quanto è superiore, ma viene colto alla sprovvista da Garet Jax che esegue all’improvviso un german suplex!! Mortimer si massaggia il collo, ahi ahi che dolore! Slythered prova un ritorno di fiamma nel match scagliandosi dalla terza corda su Jax, ma viene colpito in volo da un dropckik! SPETTACOLO RAGA!
Il Garrettone è davvero on fire! Si porta lui adesso sulla terza corda, mentre i due avversari sono allineati uno di fianco all’altro. Jax salta a 360 gradi e finisce l’acrobazia colpendo al volto sia Mortimer, con il ginocchio, che Slythered, con il gomito. MA CHE CAZZO DI MOSSA HA FATTO???!!!?!?!?

3…
2…
1…

Testo nascosto - clicca qui


OH MIO DIO!!! E’ la colonna sonora di Scarface!!!
Dallo stage esce ALF-PACINO, il più grande attore di tutti i tempi e soprattutto il primo storico guest-host general manager del periodo in cui la WBFF poteva pagare i cachet di grandi star per apparizioni one night only.

Alf Pacino cammina a passo lento, le mani nelle tasche dei pantaloni, la camicia hawaiana semi aperta trasmette strafottenza, e forse anche lui vorrebbe trasmettere strafottenza, ma non ci riesce perché Alf Pacino ha una sola espressione, quella dell’inespressività.

Alf Pacino: “Bravi bravi, puntate il vostro dito del cazzo e dite “lui è inespressivo!”. E poi come vi sentite dopo? Espressivi? Ma sapete cosa vi dico? Vi serve la gente come, sì, vi serve. Così potete avere un metro di paragone e capire cos’è l’espressività. Senza di me sareste tutti inespressivi, perché IO sono il metro di paragone. E vi sfido, brutti figli di puttana, provate a riuscire un solo micro muscolo della vostra cazzo di faccia mentre parlate! Avanti!”

Nessuno risponde ad Alf Pacino, che sale sul ring e urla in faccia a Garet Jax

Alf Pacino: “Sei solo chiacchiere e distintivo!”
Garet Jax: “Quello è Robert De Niro, coglione.”

Garet Jax colpisce Alf Pacino con un calcio allo stomaco e poi lo lancia fuori dal ring facendogli scavalcare la terza corda. Incredibile, Alf Pacino è il primo eliminato dall’Extreme Rumble 2015, e solamente dopo pochi secondi dal suo ingresso sul ring!

Alf Pacino si allontana dal ring incazzato nero.

Alf Pacino: “CHIACCHIERE E DISTINTIVO”

3…
2…
1…

“Hey Ya” degli Outkast risuona nell’arena, la theme song più bella di sempre per un monster heel: Crashindeton! La belva piacentina sale sul ring e va subito faccia a faccia con Garet Jax, il quale prova colpirlo con dei pugni, ma senza smuoverlo. Crashindeton è una cazzo di montagna! Jax prova allora a prendere la rincorsa con le corde, ma Crashindeton lo afferra e lo stende con una devastante pump handle slam!

Crashindeton: “PIACNZ!”

Intanto Mortimer e Slythered si sono rialzati e senza pensarci due volte sono tornati l’uno contro l’altro! Pugni selvaggi fra i due, non c’è il minimo accenno di tecnica. Crashindeton li nota, è furbo come una volpe e sa che può approfittarne. Li afferra entrambi e, uno con un braccio, l’altro con l’altro, li scaraventa fuori dal ring! Ma non sono eliminati perché Crashindeton non è furbo neanche un po’, anzi è proprio un cretino, e li ha fatti passare dalla seconda corda!! I due però se ne sbattono altamente i coglioni e continuano a picchiarsi sull’apron ring.

3…
2…
1…

My Plague degli Slipknot, e sticazzi! E’ il fondatore della WBFF a fare il suo ingresso, ora relegato a controfigura del maggiordomo di Batman nei film di Nolan: Jack Leone.

Il cavaliere del tempo salta sul ring, Jax lo osserva circospetto, Crashindeton invece lo osserva circonciso (non è ebreo, ma il taglietto fa sembrare il pene più lungo). L’atmosfera è da triellio, come in un film di Sergio Leone, il fratello più famoso del buon Jack. Jax guarda Crashindeton, Crashindeton guarda Leone, Leone guarda Jax. Chi farà la prima mossa? L’abile stratega Crashindeton corre in maniera goffa ed impacciata su Jax, il quale lo sgambetta e lo mette in posizione di STF. Leone ne approfitta e colpisce entrambi con un elbow drop!! Leone corre verso le corde e poi esegue un leg drop su Crashindeton. Quando si rialza è Jax a rimescolare le carte in gioco, iniziandolo a colpire con una serie di chop. Leone urla indignato.

Leone: “Ahia! Ho appena fatto la ceretta!”

A Jax non frega un cazzo e continua ad infierire sul punto debole di Leone. Il cavaliere del tempo soffre tantissimo, ma quando Jax prova a colpirlo con un pugno, lo schiva e poi lo stende con una DDT!
Leone si porta al centro del ring dolorante al petto, Crashindeton lo afferra in posizione di Gorilla Press Slam!!! E lo lancia al tappeto!! E’ proprio un coglione!!

3…
2…
1…
Taggart: "Siamo già a sei lottatori sul ring, in realtà due se ne sono andati per i fatti loro ed Alf Pacino è stato Tony Montanato."
Kokone: "Montana Style!!!"
Taggart: "Perciò, sono proprio curioso di sapere chi entrerà ora, magari il vincitore dell'Extreme Rumble match?!?"

3..................
2..................
1..................
Make some noise!!!

FELIX OWENS!!!!!!!!!!!
Il Master of Chambers fa il suo ingresso trionfale, non è felice di essere il numero 7 su 35, ma proverà a risolvere questo rompicapo con tutte le sue facoltà mentali. Owens sale sul ring e si imbatte subito in Crashindenton, che lo osserva con rabbia, urlandogli addosso.
"PIACNZ!!!"
Owens lo guarda senza fiatare, poi guarda il pubblico.
BOOOOOOOOOOOOULE!!!!!!!!!!!!!
BOULE a segno sul gigante di Piacenza. Owens non è ancora soddisfatto e si avvicina allo storico rivale Garet Jax. Spinning High Kick su di lui, quando il rivale sta cadendo, il Master of Chambers gli applica la MILLIONAIRE OWNING!!! Read Naked Chokehold.

Fans: "Felix is gonna kill you!"
Taggart: "Di ingressi pomposi ne ho visti tanti, ma uno così tecnico nella Rumble proprio non lo ricordavo."

La telecamera ci mostra un frammento della sfida che avviene all'esterno del ring fra Derrick Mortimer e Slythered. I due lottatori non sono ancora stati eliminati, sono parte della sfida ma si stanno 'divertendo' a picchiarsi pressoché ovunque nell'arena. Ora Mortimer lancia il rivale contro una macchina dei popcorn. CALCIO IN CORSA, ma viene colpita la macchina.
Pop-corn. Pop-corn. Pop-corn. (NdKokone: di pop face ne ho visti tanti, ma Mortimer è il primo ad ottenere pop corn!)
Sly se ne approfitta per lanciarsi contro al rivale, ginocchiata al volto, poi il wrestler afferra un pezzo di legno e lo usa per colpire il rivale alla nuca. La loro sfida prosegue gloriosamente.

3.....................
2......................
1.........................
Il lottatore #8 della Rumble è... MICHAEL MCFARRY!!!!!!!!!!!!
L'Irish Multimillionaire sembra sconsolato dal pessimo scherzo del destino, lui che manipola tutto e tutti si è ritrovato a pescare il numero 8. Molti ingressi lo separano dalla fine della sfida. Appena entrato sul ring, il wrestler aggredisce Jack Leone. I due Good Guys collidono l'un l'altro e McFarry lo lancia verso le corde, poi esegue un Back Body Drop. Mr. Attitude tuttavia non ci sta a subire e lo solleva per un Vertical Suplex, ma l'irlandese reagisce con una DDT. McFarry fa cenno di essere più intelligente del vecchio amico ed ordina a Crashindenton di far fuori Leone. La collera del gigante di Piacenza si abbatte su Leone, che viene gettato oltre la terza corda. Tuttavia, il wrestler si tiene alle corde e rientra con uno SPLASH dalle corde, che va a travolgere Crashindenton. McFarry se ne approfitta............ BUSINESS CLASS su Leone!!!!!!!!!!! Mr. Attitude subisce la terrificante manovra finale del rivale, che ride mentre lo vede ai suoi piedi.
ATTENZIONE!!! Felix Owens aggredisce McFarry, prova a gettarlo a sorpresa oltre alla terza corda, ma Crashindenton fa da scudo umano al suo boss e lo salva. Un minuto è passato e vediamo che Jax ha intenzione di farsi valere, SHINING WIZARD su McFarry....... no, viene deviato su Owens! Il Master of Chambers subisce la mossa e per la prima volta nella sfida collide a terra. All'esterno ci sono puntine da disegno, tutti vogliono entrare ma nessuno vuole uscire. Jack Leone afferra una mazza con il filo spinato e la usa per colpire McFarry alla schiena.
"Ahhhhhhhhhhh", il dolore è immenso, il filo spinato trafigge il boss della federazione. Leone ha intenzione di punirlo sonoramente e lascia andare l'arma, vuole finirlo con la sua manovra finale.
SPEAR OF THE FEAR............ ma Crashindenton interviene di nuovo. PIACNZ BOMB su Leone, che allarga le braccia e pare nel mondo dei sogni!

Taggart: "Siamo appena all'ottavo ingresso e già questa sfida si sta preannunciando epica."
Kokone: "Se questa è la fase iniziale, allora chi saranno i prossimi a riempire il ring?"
Taggart: "A me interessa sapere chi lo svuoterà."

Mentre Owens e Jax si scannano fra di loro, parte il countdown per il nuovo ingresso.

3......................
2.......................
1........................
L'ingresso #9 spetta a............ SHEENAN!!!!!!!!!!!!
Il guerriero brasiliano entra con espressione dura e cruda, vuole fare del male ai suoi avversari ed ha con sé un bastone. SHEENAN COLPISCE SE STESSO CON IL BASTONE. Si percuote brutalmente per richiamare il dolore che presto si abbatterà sui suoi avversari.
LIGHTNING SPIRAL su Jack Leone, il Cowboy di New York ormai sta incassando più di tutti gli altri lottatori presenti sul ring. Sheenan non ha ancora finito, subito arriva faccia a faccia con McFarry, che gli propone di unirsi a lui e Crashindenton per liberare il ring dai rivali, facendo cenno ad Owens e Jax che continuano a battersi fra di loro. Sheenan fa cenno di sì con la testa... ma il suo sì vuol solo dire che ha davanti la sua preda. CAT'S CRADLE!!!!!!!!!!! McFarry viene atterrato senza poter reagire.
"PIACNZ!!!"
Crashindenton vuole vendicare il torto subito dal suo boss ed afferra Sheenan alla gola, ma lui non si lascia sollevare. Non arriva la Chokeslam, The Voodoo Doll esegue lo SKULLCRAPER. CRASHINDENTON CROLLA A BRACCIA CONSERTE!!! Fa compagnia a Leone che anche lui è ancora sofferente dopo tutte le mosse subite.

Taggart: "Sheenan si aggiunge a Jax ed Owens come favoriti alla vittoria della Rumble, è veramente temibile."
Kokone: "Penso che il dolore inflitto da Sheenan si ripercuoterà per tutta la sfida. McFarry e Leone sanno già cosa vuol dire mettersi contro Sheenan ed ora lo sa anche Crashindenton."

Mentre mancano meno di 30 secondi al decimo ingresso, la regia ci mostra Derrick Mortimer che tiene Slythered per la maschera e lo lancia nel bagno femminile.
"Ahhhhhhhh", le donne scappano spaventate quando vedono i due lottatori entrare lì dentro. Sly si libera e getta Mortimer sotto al getto d'acqua del lavandino a bagnarsi i capelli. I due wrestler sembrano mandare avanti questa rivalità a suon di rissona, è la loro piccola Extreme Rumble, ma stanno veramente dando vita a qualcosa che verrà ricordato.

3.....................
2........................
1.........................
"Wild Things" suona a pieno volume.............
"HUN" BALDONE FA IL SUO RITORNO!!!!!!!!!!!! Il wrestler del New Turkish Order pompa i muscoli e sale sul ring. Ha mangiato le sue vitamine, ha detto le sue preghiere ed ormai è pronto a scuotere l'arena con tutta la sua collera. Il suo primo obiettivo è Jack Leone, non può fare a meno di vedere in lui un fiero americano. Il numero #10 si scatena. NTO MEGAPOWER osserva minacciosamente il Cowboy di New York, che cerca subito di aggredirlo con la Five Times. Five Times di Leone, la serie di cinque Chops stiff as hell. Ma NO!!!!!!! BALDONE NON SENTE ALCUN DANNO! Il wrestler guarda minacciosamente l'americano e punta il dito verso di lui.
YOUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Leone subisce un pugno che lo fa impattare a terra.
ANATOLIC LEG DROP!!!!!!!!!!!!
La furia dell'Anatolia colpisce ancora! Leone difficilmente si riprenderà da questa manovra brutale. Il fischiatissimo Pure Turkish Steel pare aver attirato l'attenzione su di sé, McFarry e Crashindenton formano un team d'assalto, ma Baldone accoglie entrambi con una CLOTHESLINE.
ATTENZIONE!!! "HUN" Baldone vuole provare la sfida del secolo... il BEDEN SLAM su Crashindenton?????

Taggart: "Non ce la farà mai. Crashindenton è 240 kg di soli muscoli!!!"
Kokone: "Nessuno ha mai eseguito un Body Slam sul gigante di Piacenza."
Taggart: "Occhio, El, quello è il famoso BEDEN SLAM."

Crashindenton viene sollevato e ribaltato. BEDEN SLAM A SEGNO. IL MIRACOLO DELL'ANATOLIA SI COMPIE QUESTA NOTTE!!!!!
Nobody can stop the nTo Mega Power. L'arena è sotto lo shock totale, Hun sta letteralmente dominando la scena.

3.............................
2.............................
1.............................
L'ingresso #11 è di............
"THE STAR" ERWIN DODDS - GUEST STAR FROM LA PLAYA.
Direttamente dagli Hollywood Studios, la Star entra in maniera pomposa, attirando l'attenzione su di sè. Ricordiamo che allo stato attualae The Star è uno fra i lottatori più odiati nella Playa, avendo tradito la fiducia del pubblico ed i tantissimi seguaci della Playa presenti nella WBFF Wrestling già lo fischiano, riconoscendo immediatamente il suo volto carismatico.
NIGHT OF THE SCARS su Garet Jax!!! L'Asai DDT coglie alla sprovvista The Luckyman, poi Dodds vede davanti a sé Felix Owens, pronto ad intrappolarlo in una delle sue camere senza vie di fuga. INVECE NO!!! CHUCK NORRIS RULES!!! Roundhouse Kick che spiatterella il Master of Chambers contro un palo d'acciaio e poi a terra. LA STAR È INARRESTABILE!!!
Appare inevitabile il confronto con "Hun" Baldone, sono le due guest star ad aver fatto una carneficina dei lottatori presenti sul ring.
Baldone vs Dodds. LO SCONTRO HA INIZIO.

Taggart: "Come Zeus contro Cronos, come Odin vs Midgarstorm!!! Questa è una collisione da leggenda, un confronto mai visto prima d'ora e sta succedendo stasera nell'Extreme Rumble match."
Kokone: "Chissà se McFarry si sta pentendo di aver invitato Guest Star nell'evento, potrebbero devastare l'intero roster della WBFF. Cioè, guardateli, stanno dominando a tal punto che ora si affrontano fra di loro."

Pugno di Baldone.
Chop di Dodds.
Chop di Dodds.
BALDONE GONFIA I MUSCOLI!!!!!
Il wrestler prova il BUYUK BOOT, ma va a vuoto, Dodds esegue l'Hurracanrana e fa perdere l'equilibrio al rivale mentre sale sulla terza corda. LIONSAULT RISCHIOSISSIMO!!!!!!!!!!!!
NTO Mega Power viene travolto.

Fans: "This is Awesome!!!"

Applausi del pubblico per la prestazione delle due guest stars. The Star sembra voler aggredire nuovamente Baldone, ma........ SPEAR OF THE FEAR!!!!! Il vecchio volpone della WBFF lo stordisce con la sua manovra finale, sorridendo mentre crolla anche lui, ormai esausto per le tante manovre brutali ricevute questa sera.
Mancano meno di 20 secondi al nuovo ingresso, ma la regia ci mostra Slythered vs Derrick Mortimer, che prosegue nella sala dei manichini. Mortimer va a nascondersi dietro ad un manichino e poi esegue la sua SCARE CLOW!!! Scare Clow da nascosto, infatti la manovra ha successo, ma Sly afferra la testa di un manichino e la usa per urtare il rivale alla fronte, costringendolo a mollare la presa. Il loro duello ha raggiunto livelli insani!

3.................................
2.................................
1.................................
Il lottatore con il #12 è.........
NON LO SAPPIAMO?!?
Le luci sulla rampa si spengono e compare un messaggio criptico sul titantron.
C > I
T < I
T > H
Il Buon Pastore ha tante pecorelle... il suo amore è nero come la violenza. Lui è... BLACK VIOLENCE!!!!!
Il wrestler mascherato BLACK VIOLENCE è il dodicesimo lottatore ad entrare nel match. La sua fede nella violenza è pronta ad abbattersi sui suoi avversari, ma qualcuno lo interrompe.
È FRANK CASAZZA!!!!!!!!!!!!!
Il buon caro GAETANO fa il suo ritorno a sorpresa e cerca di rubare l'ingresso a Black Violence, utilizzando una spranga a tradimento.
Black Violence viene tramortito!!! Casazza esulta ed urla ai fans "GAETANO IS DE UEI!!!" Incredibile ritorno per lui, che senza essere stato invitato nel match strappa via l'ingresso a Black Violence... o così egli crede! The Shepherd si rialza ed ha con sé il suo immancabile bastone.
THE MILLIONAIRE WALTZ!!! Il ritmo a tre tempi con il bastone per aggredire Frank Casazza. Non finisce qui, Black Violence lo fa vittima pure del TEO TORRIATTE, combo di pugni a mano chiusa sul volto. Per Gaetano non c'è nemmeno il tempo di salire sul ring, Psalm 23 si riprende il suo posto legittimo.
Finalmente Black Violence può entrare in azione........ NOOOOOOOOOO, BUSINESS CLASS da parte di McFarry!!!!!!!!!!! Ironia del destino, appena entrato sul ring il wrestler viene subito devastato.
Felix Owens intanto intrappola Baldone in una Headlock, ma il wrestler pare reagire con tutta la sua grinta. Garet Jax si scontra con Sheenan, che lo getta contro l'angolo e comincia una combo di pugni e calci molto duri, il Tribal Warrior vuole farsi valere e sa farlo benissimo.

3........................
2..........................
1...........................
I fans sono curiosi di sapere chi è il tredicesimo ad entrare. Ingresso #13 appartiene a.......
CHI È QUELLO?

Taggart: "È Time?"
Kokone: "A me pare di più Jack Leone."
Taggart: "Ma Jack Leone è di carnagione bianca. Inoltre la corporatura di Alfonso è molto simile a quella di Time, però c'è qualcosa che non torna."
Kokone: "Ah, sì, ora lo ricordo. Lui era una delle Guest Star General Manager, è..."

MR. ALFONSITUDE!!!!
L'Alf-personaggio entra con la clessidra in suo possesso, la parodia dei due Cavalieri del Tempo è evidente. Mr. Alfonsitude sale sul ring e lancia la clessidra addosso a Black Violence per attirare la sua attenzione, poi quando è vicino lo bacia sulla maschera.
Mr. Alfonsitude: "Scusa, credevo di essere Alf Pacino."
Black Violence: "Tu... stupidissimo fratello!!!"

FATHER AND SON!!!!!!!!!!!!
La Spear of the Fear di Mr. Alfonsitude eseguita alla Time più che alla Jack Leone. Black Violence è vicino alle corde a barcollare e Mr. Alfonsitude lo getta giù immediatamente.
BLACK VIOLENCE VIENE ELIMINATO!!! È lui il secondo lottatore a lasciare la Rumble.
Mr. Alfonsitude va ad aiutare Jack Leone che è in netta difficoltà contro Felix Owens, ma Mr. Attitude non pare affatto felice di vederlo parodizzare in quel modo il suo cliente Time, perciò gli rifila uno schiaffo brutale al volto. DITO MEDIO DI LEONE!!! Mr. Alfonsitude lo prende di mira e si prepara ad eseguire la FATHER AND SON sul creatore della Spear of the Fear originale.
NOOOOOOO, Felix Owens parte con una Shoulder Block e trascina Mr. Alfonsitude oltre alla terza corda.
ELIMINAZIONE PER MR. ALFONSITUDE!!!
Felix Owens pareva veramente infastidito di vedere quella parodia vivente sul ring.

Taggart: "Sono già due apparizioni per Alfonso ed è stato eliminato entrambe le volte in pochi secondi..."
Kokone: "Sappiamo tutti che Alfonso non è un lottatore degno di stare sul ring con il resto del roster."
Taggart: "Eppure, non so, per un attimo ho avuto la sensazione che stesse fingendo."
Kokone: "Ma dai, pensavo fosse evidente."

Mancano pochi secondi al quattordicesimo ingresso, le eliminazioni del match sono state soltanto tre e quindi abbiamo DIECI LOTTATORI attivi nella sfida, ma due sono fuori (Slythered e Mortimer) a scannarsi nel backstage, mentre sul ring sono presenti OTTO LOTTATORI.
3......................
2.......................
1..........................
L'ingresso #14 appartiene a.......... JOHN KRATOS!!!!!!!
Il Greek Warrior entra con la sua "Serenata Immortale." Il suo primo obiettivo è Sheenan. Greek Warrior vs Tribal Warrior. Pugni da parte del guerriero spartano, poi TERMOPILI!!! Double Handed Chokeslam che fa impattare The Voodoo Doll a terra. Non finisce qui, Kratos decide di collidere con il nemico naturale della Grecia, in particolare di quella dell'epoca bizantina: il terrore dell'Anatolia, "Hun" Baldone. BUYUK BOOT di Baldone che anticipa le manovre di Kratos, il wrestler rimbalza contro le corde, ma riprende la sua rincorsa. SPARTA KICK su Baldone. Il calcio a mezz'aria per far cadere in un baratro viene eseguito. NTO Mega Power tuttavia pare resistere molto bene all'assalto. A terra, Kratos applica a Baldone l'HOLY BRIDGE, variante della Muta Lock. C'è tanta tecnica in questa manovra, ma vediamo che sul ring è di nuovo The Star Dodds a prendersi la scena principale. Il wrestler vede Crashindenton a terra e decide di farlo vittima della STAR POWER!!!!!!!! Shooting Star Press a segno sul gigante di Piacenza. Da applausi, ma a noi piace tifargli contro!
Jack Leone e Michael McFarry sembrano abbastanza affaticati, mentre si colpiscono fra di loro hanno un'idea che appare come un'epifania mentale: unire le forze e riformare ancora una volta i Good Guys. Leone e McFarry si accaniscono su Garet Jax. McFarry lo tiene dietro alle spalle per impedirgli di muoversi, mentre Mr. Attitude sferra la sua FIVE TIMES, la serie di Chops. Leone appare pronto a fare dei danni ingenti a Jax, chiama la SPEAR OF THE FEAR...... ma JAX SI TOGLIE!!! MCFARRY VIENE TRAVOLTO!!!

Taggart: "Con questa incomprensione, mi sa che il ritorno dei Good Guys si è concluso dopo neanche 30 secondi!"
Kokone: "A quando un nuovo rientro del New Doom Syndacate?"
Taggart: "Dipende quando Bruce Borgetti deciderà di tornare in vita."
Kokone: "Penso proprio mai!"

Mancano ancora più di 30 secondi al nuovo ingresso, in questo momento c'è calma piatta sul ring.
"UHHHHHHHHHHH, DIBBIO!!!!!!!!!!!!!"
DIBBIO IN WBFF??????? Noooooooooo, pare un errore del tecnico del suono, che si scusa con un messaggio sul titantron.
"S'aggià sbaglià!"
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! Dodds lancia Garet Jax oltre alla terza corda.
JAX VIENE ELIM... NOOOOOOO, RESISTE!!!!!!!!
Non si sa come, ma Jax riesce a tenersi girando il polso all'ultimo momento, tenendo salda la presa.

Taggart: "Garet Jax può ringraziare il suo polso d'acciaio se è ancora nel match!"
Kokone: "Mi chiedo che metodo d'allenamento abbia utilizzato per rendere il suo polso così dinamico e capace di muoversi a tale velocità."
Taggart: "Il ricco..."
Kokone: "Pippotto?!?"

3................
2.................
1..................
Il quindicesimo ingresso (e purtroppo già l'ultimo scritto dal vostro writer meno-preferito Cith) appartiene a.............
Testo nascosto - clicca qui

TUUUUUUUUUM TUUUUUUUUUUM.
TU TU TUUUUUUUUM TUUUUUUUM.
TU TU TUUUUUUUUM. TU TU TU TU TUUUUUUUUUUM.
TU TU TU TU TUUUUUUUUUM. MMMMMMM TUUUUUUUUUM. TUUUUUUUM.
Sei guardie sono davanti ad un camerino a custodirlo. Una figura dalla testa pelata esce dal camerino sbattendo la porta, indossa la cintura di World Sexiest Human Being. Mentre il wrestler cammina nel backstage e la sua (sua?) musica risuona a pieno volume, i fans partono già con i cori.
"ALFBERG!!! ALFBERG!!! ALFBERG!!!"
Slythered e Derrick Mortimer si stanno picchiando nel backstage quando vedono passare Alfberg scortato dalle guardie, costretti a fare una pausa ed assistere a questo ingresso epico.
"ALFBERG!!! ALFBERG!!! ALFBERG!!!"
Passano trenta secondi, poi sessanta secondi, l'ingresso è ancora in corso. Alfberg è ormai davanti alla rampa d'ingresso, ma passa vicino ai fans, quasi interagendo con una zucca gigante (di plastica) sullo stage. Esplodono dei pyros che sembrano fuochi artificiali. IL FAVORITO ALLA VITTORIA È QUI!!! The Undefeated Streak ALFBERG. Lui è il quindicesimo lottatore ad entrare.
Alfberg: "Roaaaaaaaaaaar!!!"
Esplodono pure dei petardi mentre il lottatore sferra pugni a vuoto mentre cammina lentamente verso il ring. Le guardie sono ancora ai lati a scortarlo, mentre vediamo un cartello inquadrato "Alfberg for President." Inquadratura per un fan di grossa corporatura ed i baffoni, sulla maglia c'è il suo nome con una scritta dorata: Alfberg. Un altro cartellone: McFarry vs Alfberg. WHO'S NEXT? Tutti i lottatori sul ring si fermano quando l'Undefeated World Sexiest Human Being sale lentamente sul quadrato. L'intero roster dovrà collaborare per fermare la distruzione portata da Alfberg. È incredibile vedere come acerrimi rivali facciano comunella pur di fermare una minaccia peggiore. È nella natura innata dell'uomo l'istinto di sopravvivenza, il filosofo John Locke disse che è per sopravvivere che l'uomo ha in sé la forza di formare un gruppo.

Taggart: "Cith, finiscila, l'hanno già buttato fuori!"

Michael McFarry afferra il terzo Alf-personaggio e lo butta fuori dal ring.
ALFBERG SE NE VA!!!!!!!!!!!!!! Aveva appena messo piede sul ring dopo ben 110 secondi di ingresso epico che è costato una fortuna alla federazione.
NOOOOOOOO. IL MIRACOLO! Alfberg atterra con i piedi sulla cintura, non impatta sulle puntine da disegno. Il World Sexiest Human Being è stato salvato dalla cintura che gli ha assegnato il pubblico della WBFF.
"ALFBERG!!! ALFBERG!!! ALFBERG!!!"
Mentre Alfberg ritorna sul ring ed è ancora in gara, tuttavia, è Felix Owens a gettare "Hun" Baldone oltre alla terza corda.
ELIMINAZIONE PER L'NTO MEGA POWER!!! È stata una grande prestazione, ma Baldone lascia la contesa. Applausi dagli americani per il loro acerrimo nemico dell'Anatolia. Hun se ne va dopo aver dimostrato che non è più lo stesso Baldone di una volta, ora è Acciaio Turco che urta tutto quello che colpisce. Il sedicesimo ingresso si avvicina!
3.....
2.....
1.....

Musica piratesca, sullo stage appare... WILLIAM!

Il pirata percorre la rampa velocemente a grandi passi, in pochi secondi si porta sul ring. Dei sei lottatori presenti sul ring solo Alfberg sembra volersi cimentare subito in un corpo a corpo con lui. William colpisce Alfberg con una serie di pugni, ma come per magia il possente Alfberg non si smuove di un centimetro! Alfberg va su tutte le furie! Afferra William sollevando i suoi 190 kg! JACK-ALF-HAMMER! WILLIAM ASFALTATO SUL MAT!

Crowd: "Let's go Alfberg! Let's go Alfberg!"

Alfberg non ha ancora finito, rialza subito William e prova a spedirlo oltre la terza corda, ma il pirata gli rifila una gomitata sullo stomaco ancor prima che possa riuscirci, poi lo spinge verso un angolo poggiando una spalla sul suo addome. Inizia a colpirlo con una lunga serie di calci e pugni. Intanto nello stesso frangente Jack Leone e Sheenan stanno provando a sollevare insieme Crashindenton, per gettarlo oltre la terza corda, ma il colosso piacentino si aggrappa alle corde e non gliela da vinta. McFarry e Felix Owens invece sono alle prese con John Kratos, lo colpiscono insieme stordendolo e provano a sollevarlo oltre la terza corda, ma anche il loro tentativo risulta vano, il greco non si lascia spedire fuori dal ring. Garet Jax e Johnny Dodds invece si fronteggiano in pieno centro ring, in questo momento sembra prevalere The Star, che colpisce duramente e ripetutamente i fianchi di Jax con degli MMA Kicks, costringendolo in difesa. Jax però non riesce a parare tutti i colpi, finisce in ginocchio dopo aver subito l'ultimo devastante calcio di Dodds. Johnny vedendolo stordito e in difficoltà LO COLPISCE CON LA SUA FINISHER! ROUNDHOUSE KICK! E' LA CHUCK NORRIS RULES! JAX PERO' SI ABBASSA E SCHIVA! Dodds volteggia su sè stesso ubriacandosi, Jax balza di nuovo in piedi! E LO DEMOLISCE CON UNA DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER! THE LAST LUCK! THE LAST LUCK! A SEGNO! Dopo qualche secondo Jax rimette in piedi Dodds, lo afferra per la testa e lo spedisce oltre la terza corda!

JOHNNY DODDS ELIMINATO! The Star finisce oltre la terza corda per mano di Garet Jax, ricadendo sulle thumbtacks di schiena! L'atleta si contorce per il dolore, il pubblico applaude la sua prestazione.

Jax adesso si avvicina a William e lo colpisce alle spalle con una gomitata. Intanto Crashindenton rimette i piedi a terra e con una spallata scaraventa a terra Leone e Sheenan. Owens e McFarry non riescono ad eliminare Kratos, il greco li colpisce entrambi con dei calci alla rinfusa, facendoli desistere dall'intento. McFarry all'improvviso cambia obiettivo e colpisce Owens da dietro, LOW BLOW! Owens finisce in ginocchio! OH MY GOD! BUSINESS CLASS! BUSINESS CLASS! A SEGNO! Kratos parte in corsa verso McFarry, ma Crashindenton lo ostacola e lo atterra con una Clothesline! Leone e Sheenan provano a scagliarsi contro il colosso piacentino, ma anche loro vengono asfaltati, Double Clothesline! Crashindenton e McFarry sono i padroni della scena, l'Owner alza le braccia al cielo sorridendo soddisfatto, quando ormai siamo vicini al prossimo ingresso.

3.....
2.....
1.....

Trascorrono diversi istanti di silenzio, che tengono gli occhi degli spettatori incollati sul titantron. Poi parte...
Testo nascosto - clicca qui

HAMMER SMASHED FACE DEI CANNIBAL CORPSE! OH MY GOD! JAMES... HAMMER... MCFIST!

Crowd: "Woooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

McFarry ha gli occhi che gli escono fuori dalle orbite, il suo eterno rivale presenzia all'Extreme Rumble! Il milionario indica subito a Crashindenton di eliminarlo in men che non si dica.

Taggart: "Che ritorno!"
Kokone: "E chi l'ha detto che è un ritorno?"

McFist percorre la rampa lentamente, poi balza sull'apron e si fa largo verso l'interno del ring! Il confronto tra Jax e William lascia Alfberg libero da qualsiasi colluttazione, il wrestler di colore rivolge lo sguardo verso McFist, sembra avere quasi le lacrime agli occhi nel vederlo tornare in scena. Ma poi riacquisce contegno e, ricordandosi della sua power-gimmick... SCATTA VERSO CRASHINDENTON E LO TRAVOLGE CON UNA SPEAR! McFarry non può essere più protetto dal suo bodyguard adesso! Il Multimillionaire indietreggia verso un angolo, non appena McFist sale sul ring Alfberg però non resiste alla tentazione e... CORRE AD ABBRACCIARLO! McFist però lo evita abbassandosi e tirando giù con sè anche la terza corda! ALFBERG FINISCE FUORI!

ALFBERG ELIMINATO!

McFarry approfitta della distrazione di McFist per avventarsi su di lui, gli afferra la testa e lo trascina verso il centro del ring! BUSINESS CLASS! NO! BACK BODY DROP DI MCFIST! McFarry impatta di schiena sul mat, poi si rialza e si volta verso il suo rivale... OH MY GOD! SIT-OUT JAWBREAKER! ANVIL'S TREASON DI MCFIST! McFarry subisce la finisher e barcolla all'indietro verso le corde fino a poggiarvisi contro! MCFIST PARTE IN CORSA VERSO DI LUI! CLOTHESLINE! LO SPEDISCE FUORI DAL RING! E NELLO SLANCIO FINISCE FUORI ANCHE LUI!

DOUBLE ELIMINATION! MCFIST ELIMINA MCFARRY E SI AUTOELIMINA ATTERRANDO IN PIEDI SUL PAVIMENTO ESTERNO! Il suo obiettivo a quanto pare non era la Rumble, ma proprio l'Owner della WBFF! Mentre McFarry si contorce di dolore tra le puntine da disegno, McFist rimane a fissarlo a lungo.

Taggart: "E' un ritorno! Te l'avevo detto!"
Kokone: "Che palle, un altro feud tra McFarry e McFist"

Intanto Crashindenton sta per rialzarsi, John Kratos però gli si avvicina minacciosamente, LO CARICA SULLE SPALLE! FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN! A SEGNO! Jack Leone e Sheenan rialzano Crashindenton e lo sollevano insieme, LO SPEDISCONO OLTRE LA TERZA CORDA! Ma Crashindenton ricade sull'apron e non fuori dal ring! Jax se ne accorge, rifila un Uppercut a William, poi si spinge alle corde e... BASEBALL SLIDE VERSO CRASHINDENTON! LO COLPISCE IN PIENO E LO SPEDISCE FUORI DAL RING!

CRASHINDENTON ELIMINATO DA GARET JAX!

Leone e Sheenan non gradiscono l'intromissione, afferrano subito Jax e lo schiantano sul mat con un Double Vertical Suplex! Siamo vicini al prossimo ingresso, abbiamo visto ben quattro eliminazioni tra il 17esimo e il 18esimo!

3.....
2.....
1.....

Parte Black Angel, si tratta di TIME! Il cavaliere del tempo scatta immediatamente in direzione del ring! Felix Owens prova a colpirlo con un pugno ma Time si abbassa schivando, si spinge alle corde e poi atterra Owens con una Running Shoulder Block! Poi Time afferra William e lo lancia verso le corde con una Irish Whip, che però viene invertita dal gigantesco pirata! Time si spinge alle corde, William gli è subito addosso e lo colpisce con una ginocchiata sullo stomaco, poi lo solleva e prova a spedirlo oltre la terza corda! Time si aggrappa alle corde provando a bilanciare il suo peso verso l'interno del ring! Intanto John Kratos giunge nei pressi di Sheenan e Leone. I tre si fissano ad alternanza, parte una rissa a tre! Sheenan colpisce Kratos con un pugno, Leone ne rifila uno a Sheenan, poi Kratos su Leone! Sheenan ancora su Kratos! Leone su Sheenan... No! Stavolta il Tribal Warrior si abbassa facendolo andare a vuoto, Kratos afferra Leone e lo schiacca a terra con una Spinebuster! Ma quando si rialza... SHEENAN LO COLPISCE IN TESTA CON UNA SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER SU KRATOS! Il greco va a terra KO! Sheenan poi si volta per indirizzare le sue attenzioni verso qualcun altro, e trova sul suo cammino Felix Owens che lo sorprende! Hammerlock, poi DDT! RIEN NE VA PLUS! SHEENAN DEMOLITO! Owens estrae una fiche dalla tasca e la getta sul petto di Sheenan.

Owens & Crowd: "Rien Ne Va Plus"

Garet Jax però, dopo essersi rialzato, afferra Owens per la testa! E LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA! Owens però si trattiene alle corde con le mani e ricade sull'apron! Si rimette in piedi, Jax prova a colpirlo con un pugno, ma Owens si abbassa e lo colpisce all'addome con una spallata, poi si da uno slancio con le mani sulla terza corda e balza verso l'interno del ring, Rolling Pin su Jax! Ma i pinfall non servono a nulla in questa stipulazione... NO! Gli serviva solo per assicurarsi un'ottima posizione per chiudere una Fuller Leglock! The 7th Chamber! Jax si contorce dal dolore! Owens continua a mantenere la pressione senza mollare la presa! Jack Leone intanto si rialza e corre a dare una mano al suo pupillo in difficoltà, colpisce la schiena di William con un calcio, dando così a Time la possibilità di ricadere finalmente verso l'interno del ring. Leone volta William verso di sè, poi lo lancia verso le corde con una Irish Whip, ma il corsaro è grosso ed inverte facilmente la frustata irlandese. Leone si spinge alle corde, poi torna in corsa verso William, SPEAR OF THE FEAR! LO COLPISCE IN PIENO! William non cade a terra, rimane piegato su sè stesso, Time si porta subito alle spalle del pirata! SOLLEVA I SUOI 190 KG IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DRIVER! Ma non riuscirà mai a chiudere la sua Angel's Song su un bestione come William! NO! SE NE SERVE SOLO PER LANCIARLO FACILMENTE OLTRE LA TERZA CORDA! TIME SI INCLINA VERSO L'ESTERNO DEL RING E LASCIA CHE WILLIAM VOLI VERSO IL PAVIMENTO ESTERNO!

WILLIAM ELIMINATO DA TIME! Il pirata si spiaccica sulle puntine da disegno, che lo fanno urlare come un forsennato!

Owens intanto continua a torturare la gamba di Jax con la sua manovra di sottomissione, ormai siamo vicini al prossimo ingresso.

3.....
2.....
1.....

Parte "Freedom", si tratta di MALCOLM CLARK! Clark fa il suo ingresso CON UNA KENDO STICK IN MANO!

John Kratos si è appena rialzato da terra, ripresosi dalla finisher di Sheenan, fissa Clark preparandosi ad uno scontro virtuoso. Clark è già dentro! Kratos gli si avventa contro, prova a colpirlo con un Big Boot, che però va a vuoto! COLPO DI KENDO STICK SULLA TESTA DI KRATOS! Il greco finisce a terra, Clark continua ad infierire su di lui, ALTRO COLPO DI KENDO STICK SUL PETTO! POI SI ACCANISCE ANCHE SULLE GAMBE! Sopraggiunge però Time, che afferra le estremità della Kendo Stick di Clark e si porta alle sue spalle! RUSSIAN LEG SWEEP CON LA KENDO STICK A FAR PRESSIONE SUL COLLO DI CLARK! Intanto Owens scioglie la sua presa di sottomissione su Jax, quindi lo rialza, lo afferra per la testa... E LO SPEDISCE OLTRE LA TERZA CORDA! Ma Jax si aggrappa alle corde e ricade sull'apron! ATTENZIONE! JACK LEONE COGLIE OWENS DI SORPRESA! LO GETTA OLTRE LA TERZA CORDA! Ma così come Jax anche Owens si aggrappa alle corde e ricade sull'apron! Jex e Owens si rialzano in piedi sull'apron, Jax colpisce Owens con una gomitata! Owens barcolla pericolosamente verso l'esterno del ring! Ma poi riprende l'equilibrio e rifila anche lui una gomitata a Jax! OH OH! JACK LEONE PROVA A COLPIRLI ENTRAMBI PER AGGIUDICARSI UNA DOPPIA ELIMINAZIONE! No! Jax e Owens si abbassano, POI LO AFFERRANO ENTRAMBI! E PROVANO A SOLLEVARLO CON UN DOUBLE SUPLEX TRASCINANDOLO SULLA TERZA CORDA! Leone prova ad opporre resistenza avvinghiando le gambe alle corde, MA I DUE STANNO PER ELIMINARLO! SOPRAGGIUNGE TIME! TIME AFFERRA LE GAMBE DEL SUO MENTORE JACK LEONE E PROVA A TIRARLO VERSO L'INTERNO DEL RING! Situazione di stallo e di sforzi spasmodici, intanto sul titantron vengono trasmesse le immagini del backstage, dove Slythered e Derrick Mortimer continuano a fronteggiarsi. Mortimer afferra Slythered per la testa e gliela sbatte contro un tavolo! SBAAAAAM! Poi però Slythered reagisce e gli rifila una gomitata sullo stomaco, quindi lo afferra per la testa e lo scaraventa contro una parete! SBAAAAAM! Lo rialza da terra, lo carica sulle spalle, ma Mortimer si dimena e scivola alle sue spalle, lo solleva di peso e lo scaraventa sul tavolo, poi si lancia anche lui sulla superficie ed inizia a colpirlo con una lunga serie di pugni, è una rissa coi fiocchi la loro. Sheenan, che si è appena ripreso dalla finisher di Owens, osserva la scena sul titantron, E SCENDE DAL RING! Si porta sulla rampa continuando a guardare gli scambi di colpi tra Mortimer e Slythered, POI DECIDE DI UNIRSI A LORO! Inizia a percorrere la rampa verso lo stage, ma... John Kratos scende dal ring e lo afferra alle spalle, E LO SCARAVENTA CONTRO UNA TRANSENNA! SBAAAAAAAAM! Poi lo recupera e lo scaraventa verso l'interno del ring, quindi risale sul quadrato anche lui. Leone è ancora a rischio eliminazione, ormai mancano pochi secondi al prossimo ingresso.

3.....
2.....
1.....

This Love dei Pantera, è NEITH! La Valchiria fa il suo ingresso nell'Extreme Rumble con il numero 20!

Time riesce a strattonare Jack Leone verso l'interno del ring salvandolo da eliminazione certa, Jax e Owens continuano a fronteggiarsi pericolosamente sull'apron, basterebbe un nonnulla per eliminarli. Neith percorre la rampa e si ferma ad osservare a braccia conserte lo scontro tra i due atleti. POI AFFERRA CON LE MANI LA CAVIGLIA DESTRA DI JAX E QUELLA SINISTRA DI OWENS! LI STRATTONA VERSO DI SE' PER ELIMINARLI! Ma Jax e Owens si aggrappano alle corde per evitare di finire fuori! Owens libera la gamba dalla morsa di Neith, poi si lascia passare tra la terza e la seconda corda portandosi in safe zone verso l'interno del ring, Jax però non è così fortunato! La sua gamba è dolorante, NEITH RIESCE A FARGLI PERDERE L'EQUILIBRIO! JAX RIMANE CON LE GAMBE PENZOLANTI FUORI DAL RING, TENUTO IN GIOCO SOLO DALLA PRESA DELLE SUE MANI ALLE CORDE! NEITH CONTINUA A TIRARE! Poi Jax riesce a colpirla in testa con un calcio portato con la gamba libera! Neith molla la presa e Garet rotola velocemente verso l'interno del ring, eliminazione evitata per un soffio! Neith è stizzita, si introduce sul ring prendendo finalmente parte alla rissa estrema. Si avventa subito proprio su Garet Jax, gli si pone addosso accavallando le gambe, poi lo colpisce con una serie veloce di Woman Special Slaps! La Valchiria si rialza, corre verso Felix Owens che al momento le sta dando le spalle. Running Bulldog! La donna si rialza... OH MY GOD! JOHN KRATOS LA CARICA SULLE SPALLE! SI AVVICINA PERICOLOSAMENTE VERSO LE CORDE! MA NEITH SI AGGRAPPA CON LE MANI AI CAPELLI DI SHEENAN! Kratos è costretto a metterla giù, Neith poi molla finalmente la presa dai dreadlocks del Tribal Warrior! Sheenan vuole vendicarsi, non si fa troppi problemi a massacrare una wrestler donna, le rifila un pugno dritto in faccia! NO! NEITH SI ABBASSA E IL PUGNO DI SHEENAN COLPISCE KRATOS! John si porta le mani in faccia, dal suo naso scendono dei rivoli di sangue! Kratos restituisce il favore a Voodoo Doll, gli afferra la testa con le mani, poi gli rifila una sonora Headbutt che lo spedisce al tappeto! Neith, scaltra e furba, uscita fuori da una situazione piuttosto pericolosa, conclude in bellezza approfittando della distrazione di Kratos... SOS! E' LA SUA BALLOON DOOM! ANDATA! Time e Jack Leone intanto se la prendono con Malcolm Clark, lo colpiscono insieme senza dargli tregua, poi provano anche a sollevarlo oltre la terza corda. Clark si trattiene alle corde per evitare il peggio, intanto il prossimo wrestler con l'ingresso numero 21 sta per prendere parte al match.

3.....
2.....
1.....

SLAJE!

Crowd: "WHAT THE FUCK?!?"

E' MAREK FILITOV! Il russo si pavoneggia sullo stage inondato dai fischi e dai boos!

Crowd: "USA! USA! USA!"

Filitov jr. si porta subito all'interno del ring, andando alle spalle di Jack Leone, LO SOLLEVA OLTRE LA TERZA CORDA! Leone ricade sull'apron affianco a Malcolm Clark, Filitov però non ha il tempo di concludere l'opera perchè Time, mollato Clark, gli si scaglia addosso devastandolo con una serie di calci e pugni fino a costringerlo ad un angolo. Poi Uppercut! Marek barcolla verso il centro del ring, Time lo manda al tappeto con una Side Walk Slam. Poi si rialza, Standing Elbow Drop! Clark prova a spingere Leone verso l'esterno del ring, ma non riesce, Leone si lascia ricadere verso l'interno del ring passando tra la seconda e la terza corda, Clark fa lo stesso pochi istanti dopo. Garet Jax se la prende con Time, Sheenan dopo essersi rialzato si avventa su Felix Owens, Malcolm Clark rialza Marek Filitov e lo colpisce con un pugno, Leone di nuovo su Clark! Inizia un rissone al centro del ring a 7 uomini! John Kratos è ancora a terra, e Neith? La Valchiria se ne rimane in disparte a godersi la scena! Si poggia alle corde e, sorridendo, si mette a braccia conserte!

Taggart: "Ma non è giusto, finiranno per eliminarsi a vicenda e lei ancora lì, fresca come una rosa!"
Kokone: "E' tutta questione di stile e furbizia John, qualità che tu di certo non possiedi!"

Il rissone prosegue, si riescono a malapena a distinguere i colpi degli uni sugli altri, poi ad un tratto accade qualcosa di strano. Neith si annoia troppo, inizia a sbuffare vistosamente, SALE SULLA TERZA CORDA! Gli atleti continuano a menarsi senza risparmiare energie, ignari di ciò che sta accadendo. NEITH SI PONE DI SPALLE, OH OH! DOUBLE ROTATION MOONSAULT! MOON COLLAPSE SULLA MASSA DI ATLETI AL CENTRO DEL RING! NEITH ATTERRA SULLE TESTE DEI LOTTATORI! FINISCONO TUTTI A TERRA!

Crowd: "Oooooooh"

Neith poi si rialza, inizia a rialzarli tutti, uno per volta, E LI SPEDISCE OLTRE LA TERZA CORDA! PRIMA JAX, POI OWENS! POI CLARK! POI LEONE! POI TIME! E ANCHE FILITOV E SHEENAN! Dei sette atleti però nessuno finisce all'esterno del ring, ricadono tutti sull'apron. Neith inizia a fare il giro giro tondo del ring rifilando a ognuno di loro un SONORISSIMO CEFFONE! Gli uomini barcollano verso l'esterno del ring, uno per volta, ma nessuno di loro ci lascia. ATTENZIONE! JOHN KRATOS E' IN PIEDI! GIUNGE AL COSPETTO DI NEITH!

Taggart: "SI! SI! GIUSTIZIA! GIUSTIZIA!"

Neith osserva la prestanza fisica del greco iniziando a deglutire a vuoto. OH MY GOD! KRATOS LA AFFERRA, E DOPO UNA RINCORSA LA SCARAVENTA FUORI DAL RING FACENDOLA VOLARE SUL PAVIMENTO ESTERNO! NEITH ELIMIN... WHAAAT?!? Non ci posso credere, NEITH FINISCE SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! NON E' UN'ELIMINAZIONE! Per di più non subisce l'impatto perchè ricade con le gambe e le braccia protese sul tavolo, come un felino! Kratos scende dal ring con un apron slide-off e si avvicina di nuovo alla donna. LE AFFERRA UNA GAMBA! Vuole strattonarla per farle poggiare i piedi sul pavimento esterno! Ma Neith gli rifila un calcio in faccia! Neith poi si abbassa e rimuove dal tavolo la protezione rigida per i monitor. Kratos si volta in sua direzione, NEITH LO COLPISCE IN FACCIA CON L'OGGETTO! SBAAAAM! Kratos cade in ginocchio, LE THUMBTACKS SI CONFICCANO SULLE SUE GAMBE E SULLE SUE GINOCCHIA!

Kratos: "Aaaaaaaaaah!"

Kratos è immobilizzato, rimane accovacciato su sè stesso, NEITH BALZA SULLA SUA SCHIENA A PIEDI UNITI! POI SALTA VERSO L'APRON E SI RIPORTA SUL RING! UNBELIEVABLE! Kratos intanto, con il peso di Neith su di sè, subisce una più profonda penetrazione delle thumbtacks sulla sua carne!

3.....
2.....
1.....

Mentre tutti i sette atleti a rischio eliminazione si riportano verso l'interno del ring, fa il suo ingresso il lottatore con il numero 22. Ma stranamente non si sente alcuna theme song, sul titantron appare il logo WBFF! OH OH! E' L'AVVOCATO DAISUKE KOBAYASHI!

Taggart: "Ma..."
Kokone: "Vuoi vedere che vince lui l'Extreme Rumble con un magheggio?"

Kobayashi non entra subito sul ring, passa dal tavolo dei commentatori e prende con sè un microfono, è vestito con una tutina aderente che mette in risalto la sua scarnissima ossatura asiatica. L'avvocato sale sull'apron.

Kobayashi: "Ho delle tristi notizie per voi gente, conosco già chi sarà il vincitore di questa Extreme Rumble, il suo nome è DAISUKE KOBAYASHI!"

Crowd: "#SadNewsKobayashi"

Kobayashi getta via il microfono e si porta all'interno del ring. Garet Jax gli è subito addosso, lo afferra E LO SCARAVENTA OLTRE LA TERZA CORDA!

L'AVVOCATO KOBAYASHI E' STATO ELIMINATO! Garet Jax lo ha fatto fuori in tempo record, non è durato neppure un paio di secondi!

Taggart: "Cos'è che dicevi collega?"
Kokone: "..."

John Kratos intanto si rialza, anche se un po' a fatica, si toglie con le mani le puntine ancora incastrate sulle gambe e sulle ginocchia, poi osserva Kobayashi a terra in mezzo alle puntine da disegno. FA FINTA DI NON VEDERLO E GLI PASSA SOPRA CON I PIEDI! Kobayashi urla come un forsennato sentendo le puntine conficcarsi nella sua schiena! Kratos dunque si riporta finalmente all'interno del ring, tornando nel vivo della rissa estrema. E parte un rissone! Stavolta vengono coinvolti tutti gli atleti, Neith compresa! La donna evita i colpi degli altri lottatori sgattaiolando verso il basso in mezzo alle loro gambe! Manca poco al prossimo ingresso, il lottatore con il numero 23 sta per raggiungere i 9 attualmente presenti sul ring.

3.....
2.....
1.....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com