Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2015

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2015 19:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 850
Post: 850
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
13/02/2015 19:40
 
Quota

La regia mostra una stanza con una sedia. Una sedia a cui è legata con della corda una bambola con il volto senza occhi.
Una persona si aggira nella stanza sorridendo.

"Dolly, la gente dice che io mi esalto troppo, che parlo in maniera eccessivamente ambiziosa. Ma sai, io sono un bravo ragazzo, faccio paura perché sono buono, non per altre ragioni. E tu che ne pensi di me?"

L'uomo nella stanza è Derrick Mortimer, che pare compiaciuto dalla situazione.

"Vedo che non mi rispondi, ricordi cos'è successo l'ultima volta che non mi hai detto quello che volevo sentire? Quei due bottoni che sono i tuoi occhi sono spariti dal tuo bellissimo volto. Sì, quei due bottoni si sono staccati. Ma sono un bravo ragazzo, posso incollarteli al più presto se soltanto mi dirai quello che i fans non mi dicono mai. Perché io ho fiducia in te, Dolly."

Non arriva nessuna risposta dalla bambola.

"Perché... perché non sento la tua voce? Cosa è successo in me dal momento in cui è caduta la maschera dell'uomo del terrore? Cos'è successo in me se non una metamorfosi ambigua ed alquanto terrificante? Dimmelo, Dolly, ti scongiuro, dimmi che io sono un vincente!"

Mortimer si inginocchia, sembra supplicare la bambola di rispondergli, ma nulla da fare. L'uomo afferra un coltello e glielo conficca nel cranio di legno.

"Stupida, patetica creatura senza un'anima! Nemmeno tu hai il coraggio di guardarmi negli occhi e rispettare la mia carriera. Per quanto dovevo ancora tenermi dentro la figura spettrale dell'uomo del terrore? No, io sono Derrick Mortimer, io voglio spaventare con le mie azioni."

Il lottatore si accorge della telacamera e si avvicina ad essa.

"Avete detto che parlo poco, che non sono convincente, ma io vi ho fatto un favore perché sono un bravo ragazzo. Non voglio che voi conosciate il mio vero 'Io'. Perché questo Io è un sadico bastardo che vuole farvi del male. Non parlo dei lottatori, parlo di ognuno di voi. Stanotte alla Rumble voglio farvi male e questo è appena l'inizio. Appena l'inizio di tutto."

"AH, AH, AH, AH, AH."
Mortimer guarda la telecamera con una lacrima che cade dall'occhio destro. L'altro occhio invece non dà segni, vediamo che nell'occhio si è appoggiato uno dei bottoni che componevano gli occhi della bambola Dolly.

"Suvvia, sapete benissimo che uno di questi giorni deciderò di giocare con voi quando meno ve l'aspettate. Comincia stasera un'epoca di terrore. E stavolta siete voi a non voler sapere cosa accadrà, credetemi. Ma io sono qui e lo sarò per sempre."

Mortimer toglie il coltello dal cranio di legno della bambola e le dona entrambi gli occhi.

"Dolly, stavo solo scherzando, non ti farei mai del male. Perché sono LORO i miei nemici, non tu. E con i nemici non faccio trattamenti di favore."

L'uomo fischia allegramente mentre cammina nella stanza.

[IMG]http://i61.tinypic.com/5np2tt.jpg[/IMG]

Parte Rise of the Voodoo Ostinati, le luci dei riflettori si spengono lasciando spazio ad altre di colore verde, sullo stage appare del fumo, attraverso il quale appare Sheenan nel momento in cui esplode la sua theme song. L'atleta di Carson City si avvia verso il ring con passo lento, osservando gli spettatori con uno sguardo affilato che di buono promette ben poco. Una volta giunto sul quadrato Voodoo Doll si fa passare un microfono e prende la parola.

Sheenan: "Yu-uh, giustiziere?!? Ti ho mai raccontato la storia del piccolo Johnny Portland?"

Piccola pausa, il wrestler temporeggia rivolgendo adesso lo sguardo in direzione degli spettatori.

Sheenan: "C'era una volta un ragazzino di nome Johnny. Era un bambino dal cuore puro a cui piacevano molto i supereroi. Niente di anomalo, già, ma aveva un grosso problema... Voleva smettere di crescere così da aver modo di gustare in eterno gli anni della sua infanzia. I grandi gli chiedevano... Johnny, cosa vuoi fare da grande? Lui rispondeva sempre allo stesso modo... Nulla, non voglio diventare grande! La cosa non destò problemi nei primi tempi, ma le cose non cambiarono neppure quando il piccolo Johnny giunse a compiere la maturità. Aveva il corpo ormai sviluppato di un adolescente ma la mente di un infante. Credeva nella sincerità, nella spensieratezza, soprattutto nella giustizia dei suoi beniamini supereroi. Un giorno però incontrò sul suo cammino un uomo grande e grosso con il volto coperto da una maschera, che vedendolo gironzolare per strada altalenando le gambe come un poppante gli chiese... Ma tu, sai attraversare la strada da solo? Il piccolo Johnny, sebbene fosse un po' impaurito, rispose di si. E allora l'uomo continuò... E se invece io ti dicessi che non sei in grado di attraversarla da solo? Stizzito Johnny rispose prontamente... Anche se non ne fossi capace, anche se mi ritrovassi in pericolo, gli amici che vigilano su di me mi salverebbero prima che io possa farmi male, perchè non esiste giustizia che possa permettere ad un bambino di morire. L'uomo, ridendo di gusto, rispose dicendo... Questo mondo non è fatto per i piccoli come te Johnny, hai avuto la possibilità di avere con te le armi per affrontare il mondo ma sei rimasto vincolato alle tue stupide idee da marmocchio. La tua vita sarà un inferno, è per questo che oggi voglio farti un dono, anche se non potrai rindermene grazie. Fu così che l'uomo prese il piccolo Johnny Portland, lo gettò sull'asfalto e lasciò che un'auto tritasse le sue ossa e le sue carni fino a spedirlo all'altro mondo"

Il pubblico è ammutolito, Sheenan inizia a ridere di gusto, lasciando dubitare chiunque della sua sanità mentale.

Sheenan: "Cosa c'è? Non vi è piaciuta? Forse siete abituati a leggere storie con un lieto fine, ma le vostre storie... Un lieto fine non ce l'hanno, non ce l'avranno mai"

Crowd: "Boooooooooooooooo!"

Sheenan si rivolge verso lo stage.

Sheenan: "Ehi, piccolo Sly Portland, hai afferrato il nesso? No? Immaginavo... Perchè non vieni qui, su questo fottuto ring, così te ne faccio una parafrasi faccia a faccia..."

"The Enemy Inside Me" risuona nell'arena di Philadelphia ed ecco che, accolto da una reazione mista compare sullo stage Slythered!

Il lottatore mascherato ha già un microfono in mano e si rivolge direttamente a Sheenan.

SLY: "Quando due settimane fa ti liberai dal giogo del tuo manager ti credevo un individuo migliore. Feci le mie valutazioni e pensai che saresti potuto essere qualcosa di più di una semplice accozzaglia di carne comandata da un pazzo.
Ma, a quanto posso vedere, mai valutazione fu più scorretta."

Slythered si avvicina al ring ma non vi sale rimanendo, invece, sull'apron.

SLY: "Questa sera davanti a tutti i fans della Città dell'Amore Fraterno e davanti al mondo hai dimostrato come tu sia una persona vuota, triste e semplice.
Hai annoiato la folla con una storiella di cui nessuno ha capito il senso e, come se non bastasse ti sei pure improvvisato moralista con quella storia sui lieto fine... B R A V O !!!"

Applauso sarcastico di Slythered che decide di salire sul ring e va faccia a faccia con Sheenan.

SLY: "Quando ti ho liberato, quando ti ho aiutato a liberarti di Riva non mi aspettavo di certo un grazie, avevo solo fatto il mio lavoro, quello che mi aspettavo era vedere uno Sheenan migliore di quello che era prima ma, ahimè, mi sbagliavo di grosso!
Con o senza Riva tu sei un involucro vuoto, sei una nullità che vive nell'errore e per questo sarai punito. Il nostro poteva essere un incontro ad armi pari tra due lottatori che combattono per vedere chi sia il più forte ma tu l'hai reso qualcosa di più. Hai varcato il limite e stasera ne pagherai le conseguenze sulla tua pelle! Ti ricordi la mazza chiodata? La carne che si strappava a brandelli? Le convulsioni?

....

Rispetto a quanto succederà stasera saranno solo dei bei ricordi!"

Slythered va faccia a faccia con Sheenan aspettando la risposta dell'avversario. Sheenan inizia a fissarlo con gli occhi sgranati, sorridendo vistosamente e passandosi poco dopo la punta della lingua sulla schiera di denti superiore.

Sheenan: "Cosa Sly? Mi investirai con un camion? Mi appenderai ad una parete con una sparachiodi? Mi costruirai un materasso con il filo spinato? Non hai ancora capito, no! Nè tu, ne tutti gli idioti presenti in quest'arena che..."

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooo!"

Il pubblico interrompe Sheenan, non lo lascia proseguire, il wrestler deve attendere qualche istante prima di poter proseguire.

Sheenan: "Che io sono in grado di gestire il dolore, di assorbirlo, plasmarlo e poi canalizzarlo in rabbia e determinazione. Sai quale sarebbe l'unico modo per intimorirmi davvero Sly? Toglierti quella maschera, credo che potrei rimanerci secco nel vedere finalmente la tua faccia, non trovi?"

Piccola pausa.

Sheenan: "Questi stolti che hanno pagato per vederci, pensi siano davvero uniti dall'amore fraterno? Se è questa la tua opinione prego, sei libero di dispensar loro le tue smancerie da telenovela sudamericana. Ma quando inizierà il nostro match l'unica smanceria che desidererai riceve sarà... il bacio della Morte, per porre fine alle sofferenze che ti infliggerò. Torna a parlarmi del fottuto amore fraterno dopo che avrò spezzato le tue ossa con la mia Loa's Clasp! Oppure sii uomo e accetta di essere una creatura vuota, proprio come me, COME TUTTI LORO! Siamo vuoti, i sentimenti e le emozioni non esistono, li creiamo noi per attenuare la profondità del baratro nel quale brulicano le nostre esistenze. Tu sei ancora in tempo per capirlo, loro no..."

Crowd: "You suck! You suck! You suck!"

Sheenan inclina il capo verso destra continuando a mantenere lo sguardo fisso sul suo rivale, ponendo le braccia conserte. Slythered lo osserva per qualche secondo prima di riportare il microfono alla bocca.

SLY: "Credimi Sheenan davvero fatico a capire quale sia il problema, provo a comprenderti ma mi scontro con un inetto. Un individuo dal quoziente intelletivo di un'ameba ma che si sente superiore a tutto e tutti. Questo sei Sheenan una nullità! Forse liberarti da Riva non si è rivelata un'idea così geniale devo ammetterlo."

Sheenan guarda malissimo il suo prossimo avversario che sostiene lo sguardo minaccioso del brasiliano e continua a parlare.

SLY: "Ormai, però, quel che è fatto è fatto e non si può tornare indietro. A sentire le tue parole e i tuoi proclami sembra proprio che tu non veda l'ora di menare le mani e dimostrarmi di che pasta sei fatto. Ti accontento subito Sheenan, capisco che non vedi l'ora di sentire il tuo sangue tra i tuoi denti rotti... fatti avanti... è finito il tempo delle parole!"

Slythered getta a terra il microfono e va faccia a faccia con Sheenan. Il loro match può iniziare!

[IMG]http://i61.tinypic.com/5np2tt.jpg[/IMG]

Sheenan vs Slythered

Taggart: Uno dei feud più interessanti dell'ultimo mese giunge alla sua conclusione!
Kokone: I due potrebbero scontrarsi in seguito anche durante la Extreme Rumble!
Taggart: Hai ragione, inoltre potrebbero andare avanti ancora nei prossimi ppv!
Kokone: Quindi concordiamo che hai detto una cazzata.
Taggart: Non si tratta di cazzata, si tratta di fretta, di epicità nel commento...ma che vuoi capirne tu!

Il wrestler di origine brasiliana sembra carico e pronto ad affrontare il giustiziere mascherato, i due avversari si studiano mentre l'arbitro dà il via alla contesa.

DING DING

Sheenan e Sly si scontrano subito a centro ring e si scambiano una serie di colpi violenti, uno scambio di calci e pugni che sembra ricordare più una rissa da strada che un combattimento su un ring! Il Tribal Warrior tuttavia riesce ad emergere colpendo Slythered ripetutamente al viso e lanciandolo contro il turnbuckle! Sheenan prende la rincorsa e mette a segno un TIDAL KRUSH ALL'ANGOLO CHE STORDISCE SLYTHERED, IL QUALE FINISCE AL TAPPETO! Sheenan non perde tempo e va per lo schienamento:

1.....
2.....

Kick out di Slythered!

Momento difficile per Slythered, il quale si rialza mentre Sheenan comincia a muoversi in stile Capoeira per colpire l'avversario...QUEIXADA DI SHEENAN E SLYTHERED E' DI NUOVO A TERRA!!!! Sheenan continua con il suo movimento quasi ipnotico mentre Slythered si rialza nuovamente in modo molto lento...ANCORA UNA VOLTA QUEIXADA DI SHEENAN...MA SLYTHERED EVITA E PROVA UNA INSIDE CRADLE IMPROVVISA:

1......
2......

NO! Sheenan riesce ad uscirne, ma Slythered se lo carica sulle spalle...POWERSLAM A SEGNO!!!!! Slythered rialza il Tribal Warrior...OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!!! Sly non sembra soddisfatto e alza nuovamente l'avversario...ALTRA OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!!

Taggart: L'inerzia del match sembra cambiata!
Kokone: Io punto ancora su Sheenan!

Slythered intanto sale sulla terza corda e si lancia rapidamente contro l'avversario a terra con un MOONSAULT...CHE VA COMPLETAMENTE A VUOTO!!!!! Sheenan evita la manovra del rivale che impatta contro il mat!!!!

Slythered si rialza lentamente, e Sheenan sembra volerne approfittare...LIGHTNING SPIRAL A SEGNO!!!!!! TENTATIVO DI PIN DEL TRIBAL WARRIOR:

1......
2......
3????
3!!!!
NO!!!!!!!!!!

2.99!!!!! L'arbitro sembrava aver contato il 3, ma Slythered si è rialzato al limite!! Sheenan non sembra d'accordo e protesta vivacemente...Slythered è in piedi...

...

COLD BLOOD!!!!!!!!
COLD BLOOD!!!!!!!!

SHEENAN VIENE COLPITO IN PIENO, E SLYTHERED VA PER IL PIN!!!!!!

1......
2......

.......

KICK OUT!!!!!! Sheenan esce dal superkick micidiale dell'avversario, il quale non sembra però disperarsi più di tanto...Sheenan è in piedi....

COLD BLOOD!!!!!!!

CHE STAVOLTA VA A VUOTO!!!!!!!

THE SKULLSCRAPER!!!!!! E' SHEENAN A CONNETTERE CON LA SUA FINISHER SU SLYTHERED!!!!!!! Sheenan barcolla ma si avvicina al rivale per effettuare lo schienamento...

Taggart: Ma...cosa succede????
Kokone: Sempre ste interruzioni!!!!!

Dal titantron appare Riva!!!!! Il "manager" di Sheenan si rivolge al Tribal Warrior!

Riva: "Sai, ho riflettuto molto in questi ultimi giorni, e l'ho fatto grazie a te ragazzo. I tuoi colpi portati a segno sul mio corpo, la tua mancanza di qualsiasi scrupolo, mi hanno fatto capire che hai ancora molto da apprendere da me. Sei stato così precipitoso da credere che un solo pestaggio potesse portarmi a sposare i tuoi contorti ideali, un uomo maturo non l'avrebbe fatto. Oggi sono qui per dirti, Sheenan, che sono ancora me stesso, che i fantasmi che ti ronzano intorno non esistono, e soprattutto... CHE ANCHE IL TUO METODO SI E' RIVELATO UN FALLIMENTO! Ma non sono qui per ammonirti, piuttosto per rassicurarti. Gli errori che compi entrano a far parte del tuo bagaglio d'esperienza, ogni sconfitta ti porterà verso altrettante vittorie. Ogni sconfitta, tutte, anche quella di oggi... Stanne certo"

Le immagini spariscono dal titantron, Sheenan si volta...ma Slythered si è ormai ripreso...

COLD BLOOD DI SLYTHERED, CHE QUESTA VOLTA VA A SEGNO!!!!!!!
DISTRAZIONE FATALE PER SHEENAN, PIN DI SLYTHERED:

1......
2......
3!!!!!!!!
3!!!!!!!!

Stavolta il conto di 3 è ineccepibile, Slythered si aggiudica la vittoria grazie anche all'interferenza di Riva, che ha distratto il Tribal Warrior e ha regalato a Sly una fondamentale affermazione che lo lancia nei piani alti della federazione!

Testo nascosto - clicca qui

[IMG]http://i61.tinypic.com/5np2tt.jpg[/IMG]

Jack Leone presenta in gloriosi 16/9 e 1080p di qualità il suo nuovo monologo/promo: PADRE.

L'effetto dell'accensione di una cineripresa fa comparire lentamente Jack Leone seduto su una sedia. Nella mano ha due foto scattate con la Polaroid. Sì, è un effetto nostalgico, ma non ci saranno colpi di scena alla Memento, sono due foto che conosciamo benissimo. Mr. Attitude osserva la prima con nostalgia, la sua tanto amata figlia Jessica Leone.

"Ricordo il giorno in cui dissi a Jessica 'tu sei la mia prima ed unica figlia. Tu sei il mio avvenire'. Lei era ancora troppo giovane per capire le mie parole, ma probabilmente ai suoi occhi piccoli e dolci sembrava il discorso di un grande uomo, di un eroe senza macchia. Mancava ancora qualche anno all'avvento di quel Mr. Attitude armato di Lazo messicano che fustigava gli avversari fra i fischi del pubblico. Non esisteva la WBFF Wrestling, ma Jessica c'era ed era al mio fianco. Conobbi la sofferenza del divorzio, non fu un freddo pugnale al cuore. Diciamo pure che me l'aspettavo. Era come attendere una bolletta salata... sai che prima o poi arriverà. Ed il divorzio è arrivato, mi ha separato parzialmente della mia famiglia. Tutti quei weekend ad aspettare, quei fine settimana a pregare che le ore non trascorressero così velocemente da dover riportare indietro mia figlia ed aspettare altri cinque dannati giorni per rivederla. Perciò, le mie parole dovevano sembrare fonte di speranza! Sì, grandi parole per un perfetto bugiardo."

Jack Leone non ha bisogno di mentire.

"Una menzogna grossa che Jessica si è tenuta dentro per tutta la vita: la mia unica figlia preziosa, il mio avvenire. Dopo quasi 20 anni, cosa di tutto questo è vero? Poco, forse niente. Il mio grande impero, la WBFF Wrestling, si è frammentata in quote ed in qualche modo l'investitore che mi ha permesso di mandarla avanti ora la gestisce completamente. Quale avvenire posso dare ad una figlia a cui ho detto la menzogna più terribile fra tutte, cioè di essere la mia prima ed unica figlia?"

Leone svela l'altra foto sulla polaroid, la telecamera pare sussultare con delle bande bianche sul volto di quella persona, ma poi diventa limpido: capelli biondi a spazzola, sguardo da pro-wrestler: Denny Leone.

"Quel figlio rinnegato, quell'esistenza schiacciata nel nulla. Come diavolo ho fatto a dormire così tante notti sapendo del mio peccato? Sapendo che il vero figlio maggiore è nato in un periodo impossibile, dove nemmeno io avevo cibo a sufficienza per me, figuriamoci per mia moglie! Quale uomo è capace di fallire così tanto nella vita? Penso di aver toccato il fondo, di essere stato l'essere più spregevole di questo pianeta. Spregevole pur ammettendo di esserlo. È stato in quel periodo che in me è nata l'idea del Cavaliere del Tempo. Un'identità per dimenticare le mie malefatte, per sostenermi al di là della concezione del tempo che ho perduto."

Al lottatore scappa una risata, alza la testa e guarda verso il vuoto con tristezza. Una risata triste, amara, perfino schifosa e di pessimo gusto.

"Il Cavaliere del Tempo non è un'idea, è semplicemente una maschera. Una maschera che IO ho creato per salvarmi la faccia, per evitare rimorsi di coscienza. L'uomo peggiore al mondo ha trovato un'idea così efficace per nascondere le sue malefatte. Io sono IL MALE, io sono la corruzione della mente. Altro che il fiero Cavaliere del Tempo. Ma l'ho pagata, eccome se l'ho pagata. La retribuzione divina non deve aspettare l'altro mondo, già comincia a colpire nella vita! Odiato dai miei due figli, dimenticato dalla moglie alla ricerca della gloria, infine buttato fuori dalla federazione. Nel luglio 2012 mi sono sentito solo. Tutti quei 'grandi amici' e colleghi che mi chiamavano ogni giorno per parlare di idee sono svaniti tutti. Tutti, ma proprio tutti, compreso il mio migliore amico Michael McFarry. Perché alla fine dei conti il mio nome non contava più nulla, era un frammento del passato. Così sono tornato a casa mia ed ho trovato la maschera di Cavaliere del Tempo. Ho ricordato il mio tradimento nei confronti di Robert Dumas e del New Doom Syndacate, la gestione dell'Apocalypse. Il mio periodo di punta nella WBFF Wrestling! Ho tanto amato quel periodo!!! Perciò, quando ormai non avevo più nulla, ho indossato la maschera di Time e mi sono addormentato. È stato un lungo sonno, uno di quelli che ti fa perdere la concezione del tempo."

Il Cowboy di New York getta le due foto a terra, poi raccoglie la maschera di Cavaliere del Tempo.

"Se la Retribuzione Divina non si è fatta attendere, devo dire che anche il Miracolo è arrivato dal nulla. Angel Obike Lowe, lui sì che era l'uomo ideale per darmi una speranza. Per farmi credere di non essere più da solo. Mi sono sentito di nuovo importante. Non c'era la WBFF Wrestling, ma ho avuto fede: sapevo che sarebbe tornata. Sapevo che pure io che ero l'uomo più odiato e disprezzato nell'ambiente dirigenziale sarei tornato con un ruolo minore. Dovevo fare ammenda, ed al tempo stesso espiare i miei peccati di padre. Quelli non potrò mai annullarli, gli errori che ho fatto con Jessica e Denny mi trascineranno di fronte al Creatore a prostrarmi in una scena patetica, già lo so. Eppure, potevo ancora fare qualcosa per l'uomo che voleva abbandonare il suo nome. Quell'uomo ancora giovane non aveva futuro in quelle condizioni. Gli ho dato una maschera. 'Interpreta questo ruolo. Io lo cedo a te perché tu possa diventare qualcuno.' Sembrava impossibile a prima vista, forse nemmeno io ci credevo. Tuttavia, Angel Lowe è diventato Time. Angel Lowe è diventato Angel Leone, il mio terzo ed ultimo figlio. Il mio unico figlio rimasto."

Mr. Attitude appare triste, ma determinato, con uno scopo a tenerlo in vita nonostante si consideri un 'cadavere vivente' come già ha detto in passato.

"Stanotte, io voglio essere un padre decente. Almeno per una notte, prego Iddio di concedermi questa debole illusione. Mi dispiace perché dovrò fare favoritismi, mi dispiace per gli altri due a cui non sono stato in grado di dare quello che avrebbero voluto ricevere, ma voglio ancora sentirmi chiamare 'padre', dunque agirò come tale. Non combatterò l'Extreme Rumble match per cercare di vincere, questo sarebbe impossibile per il mio vecchio corpo frammentato. Combatterò per la vittoria di mio figlio, perché è tutto quello che può fare un padre, schierarsi dalla parte del figlio contro tutto e tutti. Non importa chi mi troverò di fronte: leggende, icone, nuove promesse o Guest Stars. Io mi sacrificherò per il bene di mio figlio. E sì, per una notte sarò sbattuto fuori consapevolmente ma almeno avrò fatto quello che dovrebbe fare un padre. Aspettami, figlio mio, le catene del Tempo sono già in moto!"

Il Cowboy di New York osserva la maschera di Cavaliere del Tempo e sorride, ha già fatto la sua scelta di vita e l'ha motivata davanti a tutti in maniera consapevole. È pronto a tutto pur di provare a considerarsi un Padre per una notte.
L'inquadratura sfuma nuovamente, è come una vecchia tv catodica che si spegne. Tuttavia, l'immagine finale non è quella che ha previsto Leone, non è la maschera di Cavaliere al centro dell'immagine, bensì una delle due foto capovolte a terra. Ironicamente, la Divina Retribuzione l'ha colpito pure nella sua sera di gloria.

[IMG]http://i61.tinypic.com/5np2tt.jpg[/IMG]

Backstage, nello specifico parcheggio dell'arena. Una limousine nera si ferma, l'autista scende per aprire la portiera posteriore e permettere all'ospite di uscire dalla vettura. Si tratta di... “nTo Mega-Power” Hun Baldone!!!
L'uomo che una settimana fa ha fatto il suo shockante ritorno negli USA è pronto stasera a partecipare all'Extreme Rumble. Notiamo che stranamente (per i suoi standard) è vestito elegantemente, senza però rinunciare alla bandana di ordinanza. Il Pure Turkish Steel sembra in qualche modo però infastidito dalla telecamera infatti punta subito il dito contro di essa.

“YOU!!! Smettila di inquadrare questa autovettura, birader. Non vorrai di certo rovinare la sorpresa alla gente che ha pagato il biglietto!”

Baldone allontana il cameraman rimanendo comunque davanti ad esso.

“Niente di personale birader, una promessa è una promessa. Da Big Daddy Baldy ha giurato BIG BIG SURPRISE e tale deve essere birader. So look at me. Hai visto come sono vestito? Sembro un young man al ballo del college, perché così mi sento stasera. Come un kid impomatato che deve portare al ballo di fine anno la bruttina della classe, con gli occhiali spessi e l'apparecchio...”

Si accarezza i baffoni.

“Wait, forse sto esagerando. Non voglio assolutamente paragonare nessuna delle buck-toothed girls attorno al globo a questa cheap crap – indicando l'arena – non esiste nessuna Ugly Betty che merita di essere paragonata al freaks & geeks show di Ugly Jacky. Quindi sono venuto vestito elegante come conviene ad un funerale, birader. Il funerale del Good Ol' Rasslin'.”

Hun si aggiusta la giacca.

“Oh, Danny Boy, the pipes, the pipes are calling – cantando - From glen to glen, and down the mountain side. The summer's gone, and all the roses falling... Adesso ci vorrebbero le cornamuse e le vedove affrante. Ma questo non sarà un triste funeral party, perché io, The Biggest Icon in Extreme Wrestling... e il BIG BIG BIG BIRADER SURPRISE siamo venuti a ravvivare la festa esibendoci in una versione di When the Saints Go Marching In... suonando con i nostri calci a ritmo jazz i big ass di Jabby Jabrone e Johbby Jobratos!”

Baldy allarga le braccia divertito.

“Vi sembrerà di stare a New Orleans. Perché se vi siete chiesti perché ho accettato, perché ho riportato il mio culo in questa landa di disperati che va da New York a Los Angeles, il motivo è solo questo. Jackie Lion spero di incontrarti questa sera, come spero di incontrare sul ring qualunque altro difensore dell'American Way of Lies. Ho saputo che sono andati in giro a raccattare gente per il globo per mettere su questa Rumble, e tra questi dovrebbe esserci un difensore dell'American Dream. Well, birader, io non ho problemi a spiegare a questo jabroni perché si chiama American Dream... perché devi essere addormentato per crederci.”

L'espressione dell'uomo cambia.

“Ho passato una settimana qui, in quello che era il mio Paese. Qualcuno mi ha insultato per strada, qualcuno mi ha detto che sono un traditore, qualcun altro mi voleva sputare addosso... Well, non mi sono mai vergognato delle mie origini... Venice Beach, California, il saluto alla bandiera, la torta di mele... ma ogni volta che vedo cosa sono in grado di fare certi folks, penso solo una cosa... READ MY LIPS... I AM ASHAMED TO BE AMERICAN!!!”

Zoom sul volto duro di Baldone e...

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/5np2tt.jpg[/IMG]

Una maschera riflessa nell’acqua.

Un bambino alla finestra osserva il fluire della pioggia sul vetro condensato.

La maschera galleggia.

Uno squalo si dirige verso di essa, ha fiutato l’odore di sangue rappresso.

La maschera affonda.

Il bambino appoggia i piedi nudi sulla fanghiglia e si incammina verso il lago, una ventata d’aria calda si posa sulla sua nuca.

Una maschera celeste.

Ti accorgi sott’acqua di non avere né i denti di uno squalo né le sue branchie. Il tempo scorre, i polmoni si riempiono, non c’è tempo per essere cacciatori. Sei la preda di uno schema più grande di te.

Una maschera strappata. La indossi e riemergi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/5np2tt.jpg[/IMG]

"Black Angel" suona a pieno volume nell'arena, ma non è ancora tempo del Three Way match per il Desperation Iron Man Championship!
Time si presenta sullo stage e raggiunge il ring, l'accoglienza è buona, sono ormai tre settimane che il lottatore si presenta senza Jack Leone ad accompagnarlo.

"So che detto da me vi sembrerà particolarmente cliché e stereotipato, ma devo dirlo: il Tempo è giunto."

I fans si chiedono cosa intende il lottatore con questo gioco di parole.

"Il tempo di puntare al mio grande obiettivo. No, non parlo della vittoria dell'Extreme Rumble match, sono un saggio giudice di uomini e so che ci sono persone con molte più possibilità di vincerla di me. Si tratta di una giusta analisi, questo non è il mio anno per andare nel main event di WBFF Maniacs, ma posso promettervi che farò di tutto per distruggere le possibilità a sfavore!"

L'onestà del Cavaliere del Tempo viene apprezzata dal pubblico.

"Il mio obiettivo è la conquista del Desperation Iron Man Championship. Voglio trascinare quella cintura su questo corpo! Una cintura di valore, indossata fra i migliori lottatori della storia, che ha vinto anche il mio mentore Jack Leone. Per me significa molto perché rappresenta la possibilità di slegarmi dal passato. Un passato di disfatte amare, di risate nei momenti meno adatti. Perciò, questa notte io uscirò da Extreme Rumble come nuovo Desperation Iron Man Champion. Ho già parlato di quanto rispetto Claudio Cazador e Skyblue, perciò posso dire che oltre a rispettarli voglio sconfiggerli. Sconfiggerli quando conta, in uno scenario così importante in un'arena storica come il Philadelphia Spectrum."

Boato del pubblico locale, tutti sono felici di essere a Philadelphia.

"Non pretendo di vedere la maschera di Time sulla statua di Rocky situata sulla famosa scalinata, ma voglio essere d'ispirazione per tutti voi, perché se io posso cambiare, tutto il mondo può cambiare. E sì, è come pensate: si tratta del discorso finale di Rocky IV."

Risata da parte dei fans, questa volta Time appare davvero confidente al microfono.

"La Criptonite di Claudio Cazador già la conoscete tutti: il fantomatico Vertical Suplex. Però, la debolezza di Skyblue ancora non la sa nessuno, dunque permettetemi di illustrarla a tutti. Skyblue, non hai mai vinto niente, sei un signor Nessuno come lo sono io, ma tu sei solo! Non hai supporto morale, stasera uscirai sconfitto ed avrai una crisi d'identità, capirai di non essere intoccabile come credi di essere. Cadrai e farà male perché il sapore della sconfitta è amaro, molto più di quanto si possa immaginare. Ma sai, stanotte dopo che avrò vinto la cintura ti concederò la possibilità di affrontarci uno contro uno com'è giusto che sia!"

Angel Obike Lowe parla già da campione, è sicuro di vincere questa notte.

"Ringrazio tutti per il tifo che mi avete dato in questi mesi, senza di voi sarei stato un semplice burattino al servizio di Jack Leone. Invece, con i suoi consigli e la vostra fiducia ora mi sento un uomo. Amo sognare, ma sogno soltanto quello che posso concretizzare nella mia vita. E questo sogno stanotte diventerà realtà: Desperation Iron Man Champion!!!"

Detto questo, il Cavaliere del Tempo ritorna nel backstage sulle note di "Black Angel."

[IMG]http://i61.tinypic.com/5np2tt.jpg[/IMG]

El Kokone è seduto a cavalcioni su una transenna, indossa una t-shirt nera con su scritto “FREGNA LIBERO” in giallo, ed è circondato dal pubblico in protesta.
Kokone: “IO SONO EL KAROGNA E IL TRIPLE THREAT NON LO FACCIO INIZIARE!”
Taggart: “El, andiamo, scendi da quella transenna.”
Kokone: “NON INIZIATE!”
Taggart: “El...”
Kokone: “FERMATI, SOLE!”
Taggart: “Ma il sole non si muove.”
Kokone: “VISTO?”
Taggart: “El, il match sta per iniziare, vieni a commentare...”
Kokone: “IL MATCH NON INIZIA!”

Desperation Iron Man Championship: Claudio Cazador (c) vs Skyblue vs Time [Triple Threat match]

El Karogna incita il pubblico alla rivolta, ma come ne nulla fosse ecco risuonare il Green Hornet Theme, e il Desperation Iron Man Champion Claudio Cazador è nell’arena! Reazione mista del pubblico, diviso tra chi non può proprio tifare per lui, chi apprezza le sue qualità e il suo essere diretto e i rivoltosi che fanno solo casino indistinto, un po’ così e un po’ cosà. Invece ora è tempo di un po’ di Dubstep, perché Black Angel di Instrumental Core introduce Time! Il pubblico riserva per lui dei “BOOOO” razzisti, e un coro “se saltelli muore Balotelli”. È il tempo di Skyblue, annunciato da Rejoice the Sun! I rivoltosi lo percepiscono come troppo acculturato per loro e restano in silenzio, mentre il resto del pubblico lo incoraggia. I tre wrestler sono sul ring, ognuno al suo angolo.

Kokone: “INIZIATE!”

DIN DIN DIN!

Dopo l’autorizzazione di El Karogna si può partire... e si parte con un Clinch tra Claudio Cazador e Time! Due dei wrestler più potenti della federazione, Cazador sembra in vantaggio e spinge Time verso le corde... Skyblue esegue una Baseball Slide facendo finire entrambi entrambi a terra! Time atterra sopra Claudio e prova il pin a sorpresa!
1...
Cazador lo spintona via!
Time ora si rivolge verso Skyblue, prova a colpirlo con un pugno ma il wrestler mascherato evita e mette invece Time in posizione di DDT dopo averlo colpito con un Toe Kick! Ma arriva El Cazador alle sue spalle, lo solleva in posizione di Electric Chair! Electric Chair Drop... ADDOSSO A TIME! Il cavaliere del tempo alza le mani per pararsi, ma finisce al tappeto iniseme a Skyblue. Cazador urla qualcosa al pubblico mentre si indica il petto, poi rialza Time tenendolo per la maschera... LO PRENDE PER LA GOLA! Toe Kick di Time! Seguito da una GUTWREEEENCH POWERBOOOOM!!! Angel vorrebbe provare lo schienamento, ma arriva Skyblue... munito di sedia d’acciaio! Sediata! NO! Evitata! THEEE WOOOORLD!!!! Lo Spinning Kick collide con la sedia, accompagnandola sul volto mascherato di Skyblue. SBAAAAM!!! Ora Mr. Exinstence può provare il pin:
1...
2...
NOOOO!!!
Skyblue alza la spalla, mentre degli uomini della sicurezza portano via alcuni fumogeni introdotti nell’arena da El Karogna. Claudio Cazador adesso va a prelevare Time, lo porta alle corde e lo martella con una serie di Shoulder Block! Poi afferra il figlio adottivo di Jack Leone per il braccio portandolo al centro del ring... BLAAAAACK TIGERBOOOOOOM!!!!! ON THE STEEL CHAIR!!! A SEGNO! Cazador però deve difendersi dall’attacco di Skyblue e non può schienare Time! Skyblue infatti afferra Cazador alle spalle per un Inverted Headlock Backbreaker! E ora Skyblue prova il pin su Time:
1...
NO!
È passato troppo tempo, e Time è bello resistente! Skyblue ora prova a chiudere un Armbar, ma Time resiste e riesce a non distendere il braccio... Claudio Cazador arriva a interrompere la situazione! Brain Chop su Skyblue, che rotola via in direzione dell’angolo! E poi Leg Drop su Time! Cazador si rialza, passeggia per il ring dicendo parole incomprensibili per il pubblico televisivo, poi si sistema ad un angolo... BASEBALL SLIDE AI DANNI DI SKYBLUE!!!!!!!!!!!!! IL PIEDE DI CAZADOR SCHIACCIA LA TESTA DI SKYBLUE CONTRO IL SOSTEGNO!!!!!!!!!! Skyblue scivola fuori dal ring, Cazador si volta ma deve affrontare Time!
PUGNO DI CAZADOR!
HEADBUTT DI TIME!
Cazador viene sbalzato verso le corde, ma da esse prende spinta per un Jumping Lariat! MA TIME LO RACCOGLIE AL VOLO CON UN SIT-DOWN FACEBUSTER SULLA SEDIA!!!!!!!!!!! Cazador finisce pancia all’aria disteso sopra la sedia, Time indica il paletto! E SALE! CABALLO SIN HOOOOMBREEEEE!!!!!! Ma Skyblue si arrmpica dietro di lui! Headbutt di Skyblue sulla nuca del sudafricano, che barcolla pericolosamente! Skyblue spinge Time di sotto!!! Time sta per precipitare su Cazador... ma il Bounty Hunter rotola via in tempo... E TIME FINISCE SULLA SEDIA! Ora Skyblue è sull’angolo, Cazador non se ne avvede in tempo... Diving Crossbody! A segno! Con schienamento annesso:
1...
2...
NO!
Cazador riesce a rotolare all’indietro E FINIRE IN POSIZIONE DI SCHIENAMENTO!
1...
2...
NO!
Skyblue è riuscito ad alzare la spalla in tempo! Time è in ginocchio con le mani sullo stomato che ha colliso sulla sedia, Skyblue scatta in piedi e CARICA IL ROUNDHOUSE KICK! Time evita! E poi corre, si carica Skyblue in posizione di Spinebuster, ma continua a correre fino a schiantere il wrestler del Minnesota contro l’angolo! Attenzione a Claudio Cazador alle sue spalle... con una mazza da baseball in mano. Avvolta nel filo spinato. Oh yeeah. SBAAAAAM!!! MAZZATA SULLA NUCA DI TIME!!! CHE CROLLA A TERRA! Skyblue, prima accasciato contro l’angolo e tenuto da Time finisce ora disteso addosso al sudafricano... e Cazador sale sul paletto! E SI GETTA A PESO MORTO SUI DUE AVVERSARI!!! Non una mossa sitilisticamente perfetta, ma ha fatto il suo lavoro. Pin su Time:
1...
2...
3... NOOO!!!
Il cacciatore di taglie non si scompone e prosegue a schienare Skyblue.
1...
2...
NO!
Cazador allora arretra, e fa segno al pubblico che Skyblue è nel suo mirino! Il wrestler mascherato inizia a rialzarsi... BOOM! HEADSHOT IN ARRIVO!!! Ma Skyblue si accorge del pericolo e scatta via sull’apron ring! Claudio rimane col piede sopra la terza corda, E TIME PROVA IL ROLL-UP A SORPRESA!
1...
SKYBLUE INTERROMPE!
Claudio Cazador si rialza E METTE TIME IN POSIZIONE DI CAZADOR CHOKESLAM!!!!! MA TIME AFFERRA LA GOLA DEL BOUNTY HUNTER A SUA VOLTA! Skyblue va a segno con un Front Dropkick che colpisce entrambi! Ed entrambi barcollano fino alle corde! SKYBLUE LI RAGGIUNGE CON UNA DOPPIA CLOTHESLINE! E TUTTI E TRE VOLANO FUORI OLTRE LA TERZA CORDA!!!

Crowd: “WOOOOOO!!!!”

Skyblue alza la tendina del ring, e si munisce di un tavolo! Lo apre e rialza Time per posizionarcelo sopra! E poi si arrampica su un angolo del ring pronto a gettarcisi sopra! Ma viene raggiunto da Claudio Cazador! OH MY GOOOOOOD!!!!!!!!! CAZADOR CHOOOOKELSAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SKYBLUE PRECIPITA SU TIME FRACASSANDO IL TAVOLO!!!!!!!! Claudio Cazador rimane per un secondo sull’angolo, ad ammirare l’opera da lui compiuta, poi si affretta a riportare sia Skyblue che Time sul ring per il pin:
Pin su Time!
1...
2...
3!!! NOOOOOO!!!!!!!
TIME POGGIA IL PIEDE SULLA CORDA! Cazador va ora a schienare Skyblue:
1...
TIME TRASCINA DA TERRA CAZADOR PER UN PIEDE!
Cazador sembra aver preso la pazienza, risolleva Time, lo colpisce con una serie di pugni spaventosi!!! Lo porta fino all’angolo, ma non si ferma... SERIE DI HEADBUTT!!! Perfino la maschera di Time è adesso in pessime condizioni! Cazador è una FURIA! Prende la rincosa... SPLASH! NO! Time evita! E POI ABBRANCA CAZADOR PER LA SHI-FOUR! RELEASE GERMAN SUPLEX DIRETTAMENTE FUORI DAL RING!!!! NO! Cazador riesce ad atterrare in piedi sull’apron ring! MA SCIVOLA! E SBATTE COL VOLTO! OUUUCH! Time è ancora leggermente intontito, si volta per affrontare Skyblue...
BLACK MIRROR.
A SEGNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Skyblue non perde un attimo e schiena Time!
1...
Cazador scuote la testa e si arrampica sull’apron!
2...
Cazador si getta letteralmente sui due sfidanti per interrompere lo schienamento!
3!!!
NULLA DA FARE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


[IMG]http://i61.tinypic.com/5np2tt.jpg[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 13/02/2015 22:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com