È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Pronostici Extreme Rumble

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2015 23:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.346
Post: 1.595
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
09/02/2015 15:17
 
Quota

Sheenan vs Slythered
Malcolm Clark vs John Kratos
DESPERATION IRON MAN TITLE (TT MATCH): Claudio Cazador (c) vs Time vs Skyblue
UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE I QUIT BARBED WIRE HIAC MATCH: Aaron Kirk (c) vs Cpt.Mark
Extreme Rumble Match: All the roster


Sparate i pronostici!

Io dico i miei ragionando da utente e non da staffer in base a quanto visto nell'ultimo mese.

Sheenan-Sly è un match incertissimo, il più incerto di tutta la card. Entrambi hanno lavorato bene e meritano una vittoria. Forse la presenza di Riva e esigenze di storyline potrebbero suggerirci uno Slythered leggermente favorito, ma secondo me Sheenan ha qualcosa in più...vado con Sheenan 60 x 100 - Slythered 40 x 100

Clark-Kratos è ben lungi dall'essere un feud concluso, e Kratos lotta contro un fake Clark...qua l'ago della bilancia pende a favore del Greek Warrior, decisamente. Vado con Kratos 90 x 100 - Clark 10 x 100

Desperation Iron Man Title: Tutti e tre i wrestler coinvolti hanno lavorato bene, anche se Skyblue sembra meno coinvolto dei due rivali nella faida, come se fosse un wrestler a se stante, anche se la qualità del suo lavoro è stata ottima. Non so se è tempo per Cazador di cedere la cintura, in teoria è lanciato anche in chiave Rumble, non riesco a decidere tra lui e Time che vedo alla pari, con Skyblue leggermente dietro. Vado con Cazador 40 x 100 Time 40 x 100 Skyblue 20 x 100

Undisputed Title: L'ultima settimana il feud ha subito un'impennata verso l'alto, ma il pirata non sempre è stato presente, anche se la logica direbbe che a vincere dovrebbe essere lui, la qualità generale di Kirk è a mio personale parere superiore, quantomeno in presenza. Quindi, vado controcorrente e secondo me Kirk mantiene la cintura. Dico Kirk 70 x 100 Mark 30 x 100

Extreme Rumble: Difficile...difficilissimo! Il livello dei contendenti è elevato, i quattro protagonisti del segmento finale dell'ultima puntata di BD sono i principali candidati alla vittoria. Come qualità dei promo dell'ultimo mese io ho già espresso il mio parere, Owens davanti a tutti. Il problema è che bisogna stabilire se è sufficiente oppure se verrà premiata una costanza maggiore a livelli alti quale quella di Drago, Jax e Cazador. A mio parere Jax e Drago sono i favoriti, proprio alla pari, Jax perchè ha disperatamente fatto vedere che vuole vincere la rissa, Drago perchè ha già avuto diverse scaramucce con Kirk, e sembra la logica conseguenza una sua vittoria (soprattutto in caso di vittoria di Kirk, viceversa dovesse perdere Kirk Drago secondo me sarebbe quasi tagliato fuori)! Cazador può vincere? Assolutamente si, ma credo che tra i due Cazadores sia Jax ad avere le maggiori chance! Owens, ripeto, è una mina vagante, e mai avrei pensato fino a tre settimane fa di metterlo tra i favoriti, ma ora ci va di diritto! E c'è Robert Dumas, LA SORPRESA! Che vinca subito la Rumble mi sembra difficile, ma non impossibile!
E gli altri? Time ha qualche possibilità, ma sembra dirottato in altre direzioni, così come Skyblue. Più chance, paradossalmente, le darei a Sheenan e Slythered, anche se sono indietro nel ranking!
Che la vinca un guest o un ritorno a sorpresa??? Dubito fortemente...
Vado con il pronostico: Jax 30 x 100 Drago 30 x 100 Owens 15 x 100 Cazador 10 x 100 Robert Dumas 5 x 100 Sheenan 3 x 100 Slythered 3 x 100 Guest Host/Ritorno a sorpresa 2 x 100 Time 1 x 100 Skyblue 1 x 100
[Modificato da wordlife85 09/02/2015 15:25]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.182
Post: 2.170
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
09/02/2015 18:06
 
Quota

Sheenan vs Sly: difficile andare per un vincitore, credo che quasi certamente chiunque dai due venga sconfitto avrà modo, forse anche durante la Rumble stessa, di rifarsi. Vedo a logica leggermente favorito Sheenan che in questo mese ha lavorato meglio, ma la crescita d'importanza di Sly va cementata in qualche modo, forse anche a discapito di Sheenan. Dico Slythered, ma sono incerto.

Malcolm Clark vs John Kratos: penso che quasi sicuramente The Job Warrior non si smentirà alla fine del feud... ma alla fine (che dovrebbe essere a Maniacs? Mboh), per cui ora vado con John Kratos.

Cazador vs Time vs Skyblue: shit, ora non so proprio che dire. Claudio ha il titolo da relativamente poco tempo, quindi sarebbe forse giusto andare avanti con lui. Ma il fatto che sia un TT pone molte molte incognite, Skyblue o Time potrebbero piazzare il colpo senza neanche schienare/sottomettere il campione, che in questo modo sarebbe comunque protetto, visto che per ora in chiave mark Claudio mi appare ancora superiore agli altri due. Dico Cazador, comunque.

Aaron Kirk vs Captain Mark: siamo sul 2-0, certo, ma tra poco c'è la Rumble e credo, che, essendo questa la prima Rumble della new WBFF, a Maniacs VI avverrà il passaggio di titolo. D'altro canto un 3-0 è una sconfitta eccessiva per Mark che ha sempre lavorato bene. Sarebbe anche interessante vedere cosa può fare Kirk senza cintura, magari feudare con Drago.,.
Il mio pronostico è Captain Mark.

Rumble: i quattro favoriti sono quelli nel finale di BD, da lì non si scappa. Vedo Drago leggermente dietro i magici due Felix Owens e Garet Jax, con Cazador leggermente defilato perché già DIM Champion (anche se un DIM Champion ha già vinto una Rumble in passato). Il mio favorito probabilmente è Garet Jax.
1- Jax
2 - Owens
3 - Drago
4 - Cazador.
In tutto questo DIBBIO POWAH, ma se lo merita, se ci fosse un Handler of the year Award andrebbe a lui.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.100
Post: 1.654
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
09/02/2015 18:19
 
Quota

Sheenan vs Slythered:
Grande equilibrio fra questi due atleti, recentemente si è visto uno Sheenan forse più aggressivo e determinato ma l'incognita Sly non è per nulla da sottovalutare. Non credo che l'uno riuscirà ad avere la meglio sull'altro (non dimentico la presenza di Siva, ma non sarà decisivo in alcun modo, a mio modesto avviso) e quindi opterei per un incredibile DRAW al termine di un match combattutissimo.

Malcolm Clark vs John Kratos
Comprendo che Kratos abbia spesso e volentieri rappresentato un trampolino di lancio, ma è esageratamente superiore e non penso deluderà le attese protraendo verso lidi più indicati il feud in essere.

DESPERATION IRON MAN TITLE (TT MATCH): Claudio Cazador (c) vs Time vs Skyblue
Cazador è molto più concentrato sulla Extreme Rumble che sulla difesa del Titolo, secondo me. Idem Skyblue che sarà la vera mina vagante della Rissa Estrema. Non mi meraviglierei dunque di vedere a sorpresa il trionfo di Time che potrebbe così scrollarsi di dosso i patemi della vittoria e dare un lustro ancor superiore alla sua carriera - in vista magari di sfide 1 vs 1 con avversari nuovi e capaci di impensierire il Cavaliere del Tempo in maniera diversa, spingendolo a varcare ulteriori limiti.

UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE I QUIT BARBED WIRE HIAC MATCH: Aaron Kirk (c) vs Cpt.Mark
Il Capitano ha messo a segno un triplice colpo davvero inaspettato e importante appena 7 giorni prima dell'evento - massacrando Kirk con l'aiuto dei suoi compari Caraibici. Il Campione parte svantaggiato, starà ancora sistemando le ferite patite all'ultimo Bloody Desperation e una settimana rischia di non essere sufficiente. E un'aria nuova ed esotica potrebbe rappresentare un'incredibile incognita attorno alla cintura più importante della WBFF. Avere alleati e possedere allo stesso tempo un Titolo prestigioso non è mai un bene, l'oro attira le attenzioni anche dei più fedeli...per cui, Mark supera Kirk che in preda alla rabbia può rappresentare un pericolo immenso (nonostante dolori e fatiche) nel corso della Rumble.

Extreme Rumble Match:
Sulla carta se la giocano Felix Owens e Garet Jax, probabilmente i due lottatori che hanno riscosso il maggior consenso del pubblico dall'inizio del 2015. Ma tra i due litiganti c'è sempre un terzo che gode - e non saranno né Cazador né Aaron Kirk, che potrebbero terminare con l'eliminarsi a vicenda, macellandosi e dando vita a un feud clamorosamente interessante anche qualora non vi fosse in palio alcuna cintura (in fondo ho previsto il cambio di Titolo in entrambi gli scontri valevoli per l'alloro). Vado con Skyblue - finora molto misterioso, probabilmente con cognizione di causa, preferendo svelarsi e sorprendere proprio nel momento più impegnativo e di maggior richiamo come è la Extreme Rumble.
Final 4: Felix Owens, Drago, Garet Jax, Skyblue. Con il wrestler mascherato a trionfare eliminando Drago per ultimo. Jax e Owens probabilmente non finiranno mai di trovarsi l'uno di fronte all'altro...ed è un bene per la WBFF!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45.858
Post: 19.700
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/02/2015 21:02
 
Quota

Sheenan vs Slythered
Qui vedo favorito Sheenan, in realtà mi piace il lavoro svolto da Slythered, però il Voodoo Doll è particolarmente ispirato da questo ritorno a sorpresa. Non si tratta di un grande margine, ma posso tranquillamente dire Sheenan.
Winner: Sheenan

Malcolm Clark vs John Kratos
Se fosse Malcolm vs Kratos avrei difficoltà a dire un parere, ma penso che il risultato dipenderà molto dall'interpretazione di Malcolm che crede di essere Malcolm creato da Vale. Morale della storia: Malcolm sarà molto fuori di sé e questo potrebbe affossarlo o portarlo ad una gloriosa vittoria grazie alla 'divina provvidenza', cioè aiuti dirigenziali. Comunque per una volta spezzo il mito e pronostico la vittoria di Kratos.
Winner: Kratos

DESPERATION IRON MAN TITLE (TT MATCH): Claudio Cazador (c) vs Time vs Skyblue
Secondo me Cazador al momento non è battibile. Non lo si riesce a far fuori quando c'è la cintura in palio. Tuttavia, è forse l'unica sera dell'anno in cui è vulnerabile perché ha lo sguardo puntato alla Rumble. Direi che Time è il meno favorito fra i tre, vuole così tanto vincere la cintura che questa sfugge sempre più lontano da lui. Per me se la giocano Cazador e Skyblue, ma penso che il campione riuscirà a mantenerla ALMENO fino a Maniacs. A dire il vero penso che il suo regno sarà ancora molto lungo!
Winner: Cazador

UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE I QUIT BARBED WIRE HIAC MATCH: Aaron Kirk (c) vs Cpt.Mark
Captain Mark è chiaramente all'ultima occasione rimasta per vincere la cintura. O vince questo match, o gli tocca vincere la Rumble! Non ha più trucchi nascosti a questo giro, non può ingannare Kirk ed Esmeralda sarà fuori dalla gabbia. Penso che quindi Kirk abbia maggiori possibilità di vittoria, perché è abituato a far tutto da solo senza alleati. E questo sarà un grande punto a suo favore. Però, ammetto che mi piacerebbe vedere il principe corsaro conquistare la cintura per la seconda volta in carriera, sarebbe una bella sorpresa ed oltretutto si farebbe così il suo primo main event a Maniacs!
Winner: Kirk

Extreme Rumble Match: All the roster
Qui è difficile fare pronostici. Posso dire chi vedo più in forma.
Sicuramente Garet Jax e Claudio Cazador, sicuramente Drago, sicuramente Felix Owens. Ma sapete... ci sono altre due incognite. C'è Michael McFarry (pensate davvero che NON voglia vincerla?) e c'è Skyblue.
Claudio Cazador è l'ultimo ad entrare, quindi ha quella 'maledizione' del numero rivelato. Perciò escludo la sua vittoria, ma sarà sicuramente nei Final Four.
Gli altri tre? Garet Jax, Felix Owens e Drago. In realtà su Drago sono dubbioso, potrebbe anche farcela McFarry ad inserirsi. Però sui primi tre sono abbastanza sicuro.
Il primo di questi quattro ad essere eliminato comunque sarà Drago o McFarry. Poi seguirà Cazador (perché... be', dai, non è che può vincere la Rumble dopo aver vinto anche l'altro match!).
A giocarsi la vittoria i due grandi rivali: Garet Jax e Felix Owens. E ci sarà il sorpresone che io odio tanto: i due cadono, Jax sente di aver vinto, ma verrà sollevato il braccio ad Owens perché... L'HA DETTO MCFARRY!!! Felix Owens diventa così il nuovo asso nella manica della McFarry's Crew e quindi la minaccia peggiore di Aaron Kirk.
Winner: Owens

Kirk vs Owens a Maniacs. Questo è fantaWrestling, ma di quelli che emozionano!!!
[Modificato da cell in the hell 09/02/2015 21:03]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 11.876
Post: 3.168
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
10/02/2015 14:43
 
Quota

Sheenan vs Slythered
Vado con The Voodoo Doll, semplicemente perché nell'ultimo mese ha praticamente costruito da solo il suo feud, Sly si è semplicemente "accodato" continuando a battere il ferro del giustiziere, anche se adesso non è più caldo e sta iniziando a intiepidirsi. Per carità, l'handler sta facendo un bel lavoro con il personaggio, ma secondo me ha bisogno di una rinfrescata a livello di situazioni altrimenti rischia di diventare stantio.
Winner: Sheenan

Malcolm Clark vs John Kratos
Vittoria del greco, ha gestito meglio il feud e a mio parere ha proposto segmenti e soluzioni migliori all'interno del metafeud. Spero che se il feud continui, cambino però direzione e aggiungano un po' di pepe o qualche colpo di scena, altrimenti per loro road to Maniacs rischia di essere priva di interesse perlomeno per me.
Winner: John Kratos

Claudio Cazador (C) vs Skyblue vs Time
Finora Cazador ha difeso il titolo una sola volta e senza falsa modestia sta portando avanti un bel regno, non entusiasmante, ma valido. Nel caso ne esca sconfitto, può accadere solamente per schienamento/sottomissione di uno degli altri due wrestler, altrimenti ne uscirebbe depushato, sempre nel caso lo si voglia provare a lanciare come top heel mantenendo la sua aura di imbattibilità.
D'altro canto, Skyblue e Time finora si sono mostrati come i due wrestler col maggior potenziale finora inespresso della fed.
Purtroppo cielo azzurro questo mese si è concentrato più sulla costruzione del personaggio e meno sul feud, quindi penso che per un altro mese farà gavetta continuando però a orbitare nell'orbita del DIM, al contrario Time si è dedicato anima e corpo alla faida, perciò il mio pronostico prevede una sua vittoria con schienamento sporco ai danni di Skyblue, con Cazador che probabilmente non interverrà a interrompere il tutto in quanto troppo concentrato al pesce grosso, ovvero il main event.
Winner and new champion: Time

Aaron Kirk (C) vs Captain Mark
Come già detto in commento di puntata, vedo Mark favorito per numerosi motivi, inoltre Kirk secondo me avrebbe bisogno di un breve periodo lontano dalla cintura a ricominciare a spaccare ossa, da quando è campione lo si è visto un po' meno sul ring e un po' più sul pulpito, fargli tornare un po' di pepe al culo non potrà fargli male e purtroppo per Raffaele secondo me il miglior modo per raggiungere tale scopo è fargli tornare la fame di vittoria nella ricerca di un obiettivo. [SM=g27828]
Winner and new champion: Captain Mark

Extreme Rumble: Bene, qui si va sul fantawrestling, in quanto bisogna ragionare anche sui pronostici precedentemente fatti. Abbiamo due nuovi campioni, quindi Time e Mark sono automaticamente tagliati fuori sia dai giochi che dai final four.
Come già detto, Skyblue orbiterà nella zona del DIM, farà bella figura, arriverà tra gli ultimi 8 e vedo benissimo anche qualche scintilla con Slythered che dovrà rifarsi dalla sconfitta nel suo match, riaffermando perciò giustizia.
Sheenan è un incassatore, nell'ultimo mese ha lavorato egregiamente e creato una storia interessante e senza toppe, merita un premio ma anche lui, per via della sua precedente vittoria, dubito arrivi oltre gli ultimi 8.
Aaron Kirk e Drago sono mesi che si punzecchiano e, dal momento che lo scozzese potrebbe aver teoricamente perso il titolo, quale miglior occasione per i due per mazzolarsi ed eliminarsi a vicenda a sorpresa? Anche loro, tra gli ultimi 10 ma non tra gli ultimi 4.
Si arriva perciò a Garet Jax: volto storico della fed, una leggenda, è straconvinto che il suo destino sia già scritto e che la fortuna lo bacerà appassionatamente prima con la rumble e poi con la cintura, e proprio questa sua sicurezza sarà il suo peggior punto debole, calcolando che la sua forma fisica non è al meglio avendo lottato poco nell'ultimo mese a causa dell'assenza di un fed. Contro ogni aspettativa, quint'ultimo eliminato.
Chi resta perciò? Beh, mi sembra piuttosto palese che in ogni rumble che si rispetti c'è sempre un wrestler che vince il premio "What I'm Doing here?" per le ultime 4 posizioni, e il vincitore di questa edizione sarà Underdog; non conosco bene il wrestler, nè so quale sia il livello qualitativo dei suoi promo, ma è un ritorno in chiave fissa da quanto ho capito e necessita di un simile push. Poi, già dal nome, mi sembra abbastanza scontato che tale premio vada a lui. [SM=g27828]
E quindi eccoci agli ultimi 3. Chi manca?
Owens, Cazador.... e Dumas! Ragazzi, vi siete scordati del Bastardo e del suo palmares?
Naturalmente, non sapendo se Max si tratterrà in federazione a lungo o solo per tale occasione, ed essendo appena tornato, non può scavalcare il roster avendo speranze di vittoria, però può eliminare in maniera sporca Felix Owens, che naturalmente non manderà giù la cosa ed aiuterà il Cacciatore ad eliminare il Bastardo, facendo così partire un feud tra due leggende che culminerà a Maniacs e che solo a pensarci mi bagno tutto. [SM=g27821]
Perché dovrebbe vincere Cazador?
1) Perché non è mai stato Tweener e malleabile quanto adesso, rendendo bene sia da cattivo per la sua presenza che da buono per il push ricevuto contro Kobayashi; potrebbe quindi fare la parte sia del face contro il pirata, sia quella del cattivo più cattivo che vuole catturare un'altra taglia.
2)Perché nel PPV ha perso il titolo, forse volontariamente ma senza uscirne danneggiato a livello di immagine, ha fame e vuole il pesce grosso.
3) Perché avendo Mark come campione e il resto del roster occupato come già scritto in altri feud, resta solo lui come sfidante di livello.
4) Perché ha i numeri, il carattere e sta cavalcando l'onda del giusto push per smentire la maledizione dell'ultimo entrato alla rumble.
5) Perché l'avatar che ho scelto per lui è Drogo Dothraki. [SM=g27828]
Winner: Claudio Cazador
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45.864
Post: 19.706
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/02/2015 17:16
 
Quota

Soprattutto per la motivazione numero 5!

Se Cazador che è il #35 non riesce ad arrivare nei Final Four siamo rovinati, non penso che al suo ingresso saranno rimasti in molti sul ring, massimo 6 o 7 lottatori!
[Modificato da cell in the hell 10/02/2015 17:17]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 572
Post: 572
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
10/02/2015 21:21
 
Quota

Re:
HHHThegame, 10/02/2015 14:43:


Chi resta perciò? Beh, mi sembra piuttosto palese che in ogni rumble che si rispetti c'è sempre un wrestler che vince il premio "What I'm Doing here?" per le ultime 4 posizioni, e il vincitore di questa edizione sarà Underdog; non conosco bene il wrestler, nè so quale sia il livello qualitativo dei suoi promo, ma è un ritorno in chiave fissa da quanto ho capito e necessita di un simile push. Poi, già dal nome, mi sembra abbastanza scontato che tale premio vada a lui. [SM=g27828]



Non tornerò alla Rumble, ma un po' dopo, e sicuro non con Underdog. Sia perché il livello qualitativo dei promo era generalmente bassino (alcuni picchi, se non ricordo male il promo alla Rumble 2012 e qualche altro furono belli, ma molti bassi, un lessico ridicolo e mal gestito, una gimmick che sapeva di caricatura), e infatti il massimo che ha ottenuto in 2 anni di carriera è stato un KoF provvisorio che avrebbe perso in feud con un secondo pg di Raffo, sia perché l'ho gestito talmente male a livello umano da non riuscire io stesso a legare con lui, e quindi non ho più voglia di gestirlo [SM=g8157]


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 256
Post: 256
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
10/02/2015 22:05
 
Quota

A dire il vero a me Underdog sembrava un PG interessante, almeno era originale.

Pazienza, vorrà dire che rimarrò in attesa del prossimo mostro: UpperCat
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 575
Post: 575
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
10/02/2015 23:07
 
Quota

Re:
Hammer_, 10/02/2015 22:05:

A dire il vero a me Underdog sembrava un PG interessante, almeno era originale.

Pazienza, vorrà dire che rimarrò in attesa del prossimo mostro: UpperCat




Aveva una bella gimmick, da me esasperata fino a sembrare una macchietta, ma era originale sì. Un peccato perché poteva dire qualcosa, ma per farlo rendere decentemente dovrei come minimo intaccare la continuity, che è una cosa che non voglio fare. Prometto che il prossimo pg sarà sempre un animale però [SM=g8220]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45.871
Post: 19.713
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/02/2015 11:33
 
Quota

Il nuovo pg di Norshellone in anteprima:
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 258
Post: 258
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
11/02/2015 14:28
 
Quota

"Long tongue" UnderGoat
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.192
Post: 2.180
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
11/02/2015 14:38
 
Quota

UnderGoat, la leggendaria gimmick della capra Sotto la panca!
Come gestirà la morte imminente?

Undergoat: "Oh, gentili astanti, ohimé! Il mio tempo su codesto vile mondo giunge ora al termine! Me misero!""
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 11.877
Post: 3.169
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
11/02/2015 19:27
 
Quota

Re: Re:
Norshel, 10/02/2015 21:21:



Non tornerò alla Rumble, ma un po' dopo, e sicuro non con Underdog. Sia perché il livello qualitativo dei promo era generalmente bassino (alcuni picchi, se non ricordo male il promo alla Rumble 2012 e qualche altro furono belli, ma molti bassi, un lessico ridicolo e mal gestito, una gimmick che sapeva di caricatura), e infatti il massimo che ha ottenuto in 2 anni di carriera è stato un KoF provvisorio che avrebbe perso in feud con un secondo pg di Raffo, sia perché l'ho gestito talmente male a livello umano da non riuscire io stesso a legare con lui, e quindi non ho più voglia di gestirlo [SM=g8157]





E allora negli ultimi 4, Jack Leone che non ci sta mai male [SM=g27828]
Citando gli altri post, anch'io spero in undergoat a questo punto [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 576
Post: 576
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
11/02/2015 23:21
 
Quota

"Lo scherniscono. Sempre. Underdog si limita a guardarli. Sempre.
Ridono del suo nome, di ciò che dice, di ciò che pensa. Lui è debole, li lascia fare, sa che non si sbagliano.

Chiudi gli occhi, verme.

Tu non puoi sentire il dolore."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com