Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x08 - 06/02/2015

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2015 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.325
Post: 1.574
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
06/02/2015 20:41
 
Quota

"Quanto successo settimana scorsa è la spiegazione limpida e chiara del perchè io sia in WBFF"

Le parole arrivano dalla penombra ma la voce di chi parla e l'ambientazione della scena non lasciano dubbi. A parlare è Slythered!

"Sin dal giorno del mio arrivo l'unico mio obbiettivo era quello di portare giustizia e ripulire questa federazione e quanto successo con Riva è la dimostrazione lampante di quali siano le mie vere intenzioni qui."

"L'ormai ex manager di Sheenan ha pagato per quanto fatto e ha subito la condanna che si meritava. L'avergli fatto credere di essere dalla sua parte era solo uno stratagemma che ha funzionato alla perfezione.
Ora Riva è storia e Sheenan è pronto anche lui a giardare in faccia la
giustizia!"

Slyhtered esce dalla penombra. La telecamera gli inquadra il volto mascherato.

"Eh si Sheenan! Slythered non dimentica che, nonostantd tutto tu sia stato complice delle macchinazioni di Riva, non dimentica il fatto che tu abbia tratto beneficio dall'essere vicino ad un uomo viscido come Riva e, soprattutto, non dimentica il fatto che tu ti sia permesso di abbandonare un incontro durante il suo svolgimento per il tuo tornaconto personale!"

"Anche tu dovrai pagare per i tuo errori e la tua pena inizierà ad essere scontata a partire da stasera!
Nel main event io otterró la vittoria ed il numero 35 nella Extreme Rumble sconfiggendoti e ricorda Sheenan, questo non sarà che l'inizio!"

***CAMERA FADES***

********************************************************************************************

Carson City, Nevada. Tuesday, January 3. 02:45 AM.

Il filmato girato qualche giorno prima dello show mostra le immagini di Luis Riva, all'interno di un seminterrato, a petto nudo e con i polsi vincolati da due catene fissate in alto su una parete.

Riva: "Justin, hai già ottenuto ciò che volevi, adesso fermati!"

Qualcuno si avvicina in direzione del manager brasiliano entrando nel campo visivo della telecamera, si tratta di Sheenan.

Sheenan: "Non chiamarmi mai più in quel modo"

Riva: "Come vuoi, adesso però lasciami andare e ti prometto che sparirò dalla tua vita, non mi farò più vedere"

Sheenan: "Non è ciò che voglio, dopo tutto quello che hai fatto per me pensi che la cosa migliore da fare sia sbarazzarmi di te una volta per tutte? No, perchè dovrei?"

Riva: "Tutto ciò non ha senso"

Sheenan torna indietro e sparisce di nuovo dall'inquadratura, la sua voce però è ancora chiarissima e lascia intuire che non si sia allontanato di molto.

Sheenan: "Questo lo pensi tu Luis, tutto ha un senso... Anche i miei lunghi mesi di sofferenza hanno avuto un senso, perchè mi hanno permesso di conoscere me stesso e le mie capacità. Mi hanno fatto riflettere, sai? Noi due non andavamo d'accordo, motivo per cui hai pensato che cambiando me saremmo riusciti insieme a scalare la strada verso il successo, io il corpo e tu la mente, non è così daddy?"

Sheenan appare di nuovo davanti alla telecamera, ha una steel chair in mano! COLPISCE RIVA IN TESTA! DUE VOLTE! TRE! Riva china il capo verso il basso stordito, non ha la possibilità di difendersi, è immobilizzato dalle catene. Sheenan si avvicina a lui, getta la sedia a terra e gli solleva il mento con la mano destra, giungendo poi fronte contro fronte con l'uomo e fissandolo dritto negli occhi.

Sheenan: "Ma non ci sei riuscito, quindi... Se io non posso cambiare Luis, lo farai tu per me. Noi due siamo destinati a fare grandi cose nel mondo del wrestling. Rubare la tua anima è stato il primo passo, il secondo sarà quello di distruggerti per farti rinascere dalle ceneri, come una fenice"

Sheenan si allontana di nuovo, poi ritorna, stavolta con in mano una mazza avvolta nel filo spinato. COLPO DI MAZZA SULL'ADDOME! Mentre appaiono sulla pelle di Riva i primi rivoli di sangue, Sheenan pone la mazza in orizzontale sulla fronte di Riva, quindi inizia a sfregare più e più volte, fino a quando il volto del manager non si tinge quasi del tutto di rosso scarlatto.

Sheenan: "Lo senti il dolore?"

Riva non risponde, sembra essere svenuto, ma poi si muove appena lasciando intuire di essere ancora cosciente.

Sheenan: "LO SENTI IL DOLORE?"

Riva: "S-si"

Sheenan: "Male, se vuoi essere come me devi imparare a resistere al dolore"

Sheenan si accanisce contro Riva, lo devasta con colpi di mazza dappertutto, poi si sbarazza dell'oggetto e continua ad infierire con calci e pugni. Dopo aver terminato si pone di fianco a Luis, avvicinando le sue labbra all'orecchio del manager.

Sheenan: "Lascia che il vuoto ti domini, lascia che il buio invada il tuo cuore. Dimentica chi sei e tutto ciò che hai appreso dalla vita. Inizierai a percepire di non essere il vero padrone della tua esistenza, vedrai coloro che muovono i fili del nostro destino. E capirai ciò che fino ad oggi ti è sempre sfuggito... Comprenderai che non esistono nè bene, nè male, che la luce esiste solo in funzione dell'abisso infinito delle tenebre, solo perchè ti fa smettere temporaneamente di percepire l'immensa realtà in cui tutto prende corpo. Capirai che le leggi dell'uomo sono una menzogna, che non esiste la dignità, che non esiste la serenità, che non esiste la felicità"

Sheenan si allontana da Riva, poi molto lentamente si rivolge in direzione della telecamera.

Sheenan: "Neanche la giustizia"

Un calcio colpisce la telecamera.

Camera fades.

********************************************************************************************

Taggart: "Sono emozionato perché la prossima sfida si preannuncia un potenziale main event da pay per view. Skyblue è nella sfida più impegnativa della sua carriera contro..."
Kokone: "Captain Mark? Aaron Kirk? Claudio Cazador? Time? Drago?"
Taggart: "No, William."
Kokone: "CARIBBN!!!"

Skyblue vs William

Quando entrambi i lottatori sono sul ring, l'arbitro Juan Margarita dà il via alla sfida. Si ha inizio, i due lottatori si confrontano subito in una presa di forza.

"Ho delle TRISTI notizie per voi!"

La voce dell'avvocato Kobayashi interrompe la sfida.

Kobayashi: "Ho deciso di cambiare la stipulazione in uno STREET FIGHT MATCH!!!"

Boato del pubblico, il match è appena cambiato, forse questa stipulazione giocherà a favore del pirata dei Caraibi. Mentre Skyblue cerca ancora di razionalizzare il cambio di stipulazione, William scaraventa l'avversario verso le corde e lo butta fuori dal ring con una gomitata. Il pirata osserva i fans che lo stanno fischiando e prende la rincorsa...............
BIG MAN DIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUFFO ALL'ESTERNO DEL QUADRATO. Il lottatore piomba addosso a Skyblue, ma lui si toglie all'ultimo momento... e connette con una CUTTER!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Fans: "Holy shit, holy shit, holy shit"
Taggart: "Questa è la WBFF Wrestling, dove quando la salute ha la barra arancione, i wrestler fanno di tutto per portarla alla barra rossa."
Kokone: "Ehi, vecchio uomo, cos'è questa analogia con i picchiaduro?"
Taggart: "Wombo Combo!!!"

William ha il suo momento di gloria ed afferra la prima arma a disposizione sotto al ring. Si tratta del lazo messicano di Jack Leone!!! William imita il Cowboy di New York e comincia a fustigare l'avversario alla schiena. Skyblue subisce senza lamentarsi, pare non voler mostrare il suo dolore. Il lottatore del Minnesota State però ha immediatamente una reazione.

CASTLE OF LIES SUL CONCRETE FLOOR.
OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!!!!
William impatta brutalmente dopo questo Exploder Suplex. I fans acclamano il wrestler mascherato, che nella sua teatralità cammina lentamente mentre si gode la posizione di vantaggio. William viene tirato su e posizionato per un Piledriver. La manovra della pietra tombale sta per essere connessa, però il pirata si sposta e riesce ad uscirne, è lui a caricare Skyblue sulle spalle.
MILITARY PRESS VERSO IL TURNBUCKLE!!!!!!!!!!!!!!!!
ESEGUITA BRUTALMENTE.

Fans: "This is Awesome!!! WBFF, WBFF, WBFF."
Kokone: "Stolti, si chiama WBFF Wrestling. Dovete inneggiare nel modo giusto."
Fans: "WBFF Wrestling, WBFF Wrestling, WBFF Wrestling."
Kokone: "Ora va meglio, pezzenti."
Taggart: "Certe volte mi ricordi un certo Jimmy..."

Skyblue è a terra e William afferra un martellone da fabbro, pare divertirsi mentre impugna un oggetto che è grosso quanto la sua testa.
HAMMER TIME!!!!!!!!!!! Il lottatore comincia a sventolare il martellone per cercare di colpire l'avversario. Se lo colpisse alla testa, probabilmente gli frantumerebbe il cranio con un solo colpo, perciò c'è una sensazione di pericolo in questo momento.
SLAAAAAAAAAAM.
Martellata micidiale, ma Skyblue si toglie in tempo. Il wrestler si approfitta del tempo 'di ricarica' del martello da impugnare per aggredire William.
DOOMED!!!!!!!!!!!
Cross-legged Fisherman Buster a segno.

Taggart: "Ogni volta che sento 'Doom' vado fiero di chiamarmi Taggart."
Kokone: "Che iperboleria vuol dire questo?"
Taggart: "Non conosci il leggendario Space Marine?"
Kokone: "Sì, infatti si chiama Doom Guy, perciò shut up!"

Skyblue riporta il pirata all'interno del ring e poi applica la BLUE AS THE SKY!!!!!!! La sua manovra finale di sottomissione. Chickenwing oltre la spalla abbinata alla Crossface. Una manovra da tagliagole del Minnesota!!!
WILLIAM CEDE!!!!!!!!!!!!!
Il pirata ha combattuto bene, anzi, benissimo, ma alla fine è stato Skyblue a trionfare. E che trionfo!

Vincitore: Skyblue

Kokone: "Successo per Skyblue."
Taggart: "Come direbbe Marlon Duneeeeeeeway, Nessie ha vinto ancora!"

**************************************************************************************


"Il tempo dei preamboli è terminato, l'ora della verità si avvicina per tutti, soprattutto per me! Vengo dall'oscurita, ma cerco luce, la Rumble sarà la mia occasione per poter dimostrare a tutti che io non solo un bluff; Derrick Mortimer è il futuro della WBFF, chi non ci crede verrà spazzato via dalla mia storia, una storia che verrà raccontata per anni, finché un giorno tutti dovranno riconoscere che Derrick Mortimer è stato il più grande wrestler di tutti i tempi! FEAR ME!"

**************************************************************************************

Nel backstage, il "Greek Warrior" John Kratos raggiunge la stanza del boss assoluto, Michael McFarry. Tuttavia, non c'è lui nella stanza ad attenderlo.

"Cercavi il boss? Ho delle TRISTI notizie per te, Kratos, sono io ad occuparmi della gestione dello show questa sera", risponde il più che ovvio Avv. Kobayashi.
Kratos: "Non importa con chi parlo, ma non comprendo perché nella line-up dell'Extreme Rumble c'è un match fra me e Malcolm Clark."

Kobayashi appare confuso.

Kobayashi: "Semplice, sei stato tu a chiedere Kratos vs Malcolm ad Extreme Rumble."
Kratos: "No, assolutamente no. Io non ho alcuna intenzione di affrontare Malcolm! Io voglio affrontare il FALSO Malcolm."

L'avvocato è ancora più in confusione, inizia a grattarsi la testa.

Kobayashi: "Ma c'è un solo Malcolm in tutta la WBFF Wrestling."
Kratos: "Sì, ma come già sai la sua personalità è stata offuscata dalle viscide manipolazioni di Cith & Vale. Lui crede di essere una creatura di finzione, anzi, crede che tutti noi lo siamo. So che per noi è assurdo, ma è così che funziona la sua mente. Quindi, rettifica il match: Kratos vs Fake Malcolm."
Kobayashi: "No, no, no! Non ha alcun senso logico. Kratos vs Malcolm attirerà spettatori in tutto il mondo, tutti vogliono vedere l'epico showcase fra due fenomeni del ring. Ma un Fake Malcolm chi attirerebbe?"
Kratos: "Okay, tieni pure Malcolm nella line-up, ci penserò io a smascherare il suo ruolo. Perché per me sconfiggere il falso Malcolm è solo il primo passo per arrivare a quello reale! Ad Exreme Rumble cadranno tutte le illusioni. E rimarrà solo la realtà."

Detto questo, il Greek Warrior se ne va.

***************************************************************************************

Main Event: 6-WAY WINNER TAKES N°35 AT EXTREME RUMBLE, LOSER TAKES N°1 (Claudio Cazador vs Sheenan vs Derrick Mortimer vs Slythered vs John Kratos vs Malcolm Clark)

Taggart: Chi entrerà con il n°35 alla Extreme Rumble???
Kokone: E chi entrerà con il n°36???
Taggart: Semmai chi entrerà con il n°1!!!
Kokone: E perchè non c'è il 36???
Taggart: Ma hai seguito il discorso di Kobayashi e dei Filitov la scorsa settimana?
Kokone: Hanno cambiato talmente tante volte le carte in tavola che non ci capisco più una fava!
Taggart: Cominci a dare i numeri...
Kokone: ...

I wrestlers entrano ad uno ad uno sul ring, l'ultimo a raggiungere il quadrato è il Desperation Iron Man Champion Claudio Cazador, che non si cura particolarmente dei rivali sul ring e posa la cintura prima di iniziare a lottare.


DING DING


La campana dà il via alla contesa, e vediamo immediatamente Malcolm Clark gettarsi contro Kratos per scaraventarlo fuori dal ring! Gli altri quattro osservano la scena senza batter ciglio...anzi, Cazador ne approfitta e colpisce con una CLOTHESLINE Derrick Mortimer che non si aspettava la manovra del cacciatore!

Nel frattempo Clark e Kratos lottano fuori ring e il guerriero greco lancia Clark in mezzo al pubblico al di là delle barriere che delimitano l'arena dai fan!!!

CLARK E KRATOS INIZIANO UNA COLLUTTAZIONE TRA IL PUBBLICO TRA IL DELIRIO GENERALE DELLA FOLLA DI MINNEAPOLIS!!!! I due continuano a lottare mentre sul ring la sfida si è praticamente trasformata in un FATAL 4 WAY!!!!!

Slythered colpisce con un SUPERKICK Claudio Cazador, e tenta il pin:

1.....

Sheenan non lascia neanche il tempo di arrivare al due che già interrompe il conteggio, per poi lanciarsi alle corde... FROM JUNGLE DI SHEENAN SU SLYTHERED IL QUALE SEMBRA ENORMEMENTE IN DIFFICOLTA' E NON RIESCE A LIBERARSI DALLA SUBMISSION DEL RIVALE...

.......INTERVIENE PERO' DERRICK MORTIMER CON UN BIG BOOT CHE COLPISCE SLYTHERED MA HA ANCHE IL POTERE DI INTERROMPERE LA SUBMISSION DI SHEENAN SUL GIUSTIZIERE ROSSO!!! Mortimer tenta il pin su Slythered:

1......
2......

KICK OUT DI SLYTHERED!!!!

Nel frattempo, dal titantron vediamo che Clark e Kratos continuano a lottare nel backstage, dubitiamo che possano tornare sul ring a breve e quindi la loro vittoria dovrebbe essere fuori discussione, così come il rischio di entrare con il n°1 alla Extreme Rumble!


Mortimer applica una ONE LEG BOSTON CRAB ai danni di Slythered, il quale riesce con rapidità a ribaltare il tutto e prova un ROLL-UP su Mortimer:

1.....
2.....

SHEENAN!!!! SHEENAN SALVA LA SITUAZIONE E COLPISCE AL VOLTO SLYTHERED, PER POI LANCIARLO FUORI DAL RING......

Slythered lentamente si rialza....

SUICIDE DIVE DI SHEENAN CHE COLPISCE SLYTHERED FUORI DAL QUADRATO!!!!!!! FANTASTICA MANOVRA DI SHEENAN E I DUE IMPATTANO MALAMENTE CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO, FINENDO CON IL FARSI MALE ENTRAMBI!!!!!

Mortimer intanto si rialza molto lentamente, ma Cazador, fino ad ora abbastanza fuori dai giochi, pare decisamente volerne approfittare.....


BOOOOOOOOM HEADSHOT!!!!!!!! CAZADOR MANDA A NANNA DERRICK MORTIMER E PROVA IL PIN MENTRE SHEENAN TENTA DI TORNARE SUL RING PER INTERROMPERE IL CONTEGGIO!!!!!

1.......

Sheenan sale sul ri......NO.....SLYTHERED LO BLOCCA PER UNA GAMBA....RED SPIRE SULL'APRON DA PARTE DI SLYTHERED AI DANNI DI SHEENAN!!!!! TUTTO QUESTO MENTRE L'ARBITRO SUL RING HA INTERROTTO PER UN ATTIMO IL CONTEGGIO SU MORTIMER, DISTRATTO DA QUANTO ACCADEVA FUORI...MA ORA PUO' RICOMINCIARE IL CONTEGGIO:

1........
2........
3!!!!!!!!!

Nonostante qualche secondo di attesa imprevista, Claudio Cazador ottiene senza neanche faticare più del necessario una vittoria importante che regala al cacciatore un vantaggio clamoroso, la possibilità di entrare con il n°35 alla Extreme Rumble! Sorte inversa invece per Derrick Mortimer, costretto ad iniziare la Rumble...le sue possibilità di vittoria sono ridotte al mimino!


Vincitore e n°35 alla Extreme Rumble: Claudio Cazador
Sconfitto e n°1 alla Extreme Rumble: Derrick Mortimer


La musica di Claudio Cazador viene bruscamente mixata con le note degli Skillet, in una miscellanea ritmica che rappresenta fotografia perfetta di quanto siano incompatibili i due lottatori. Felix Owens applaude ironicamente il Cacciatore - che non lascia trapelare emozioni riguardo le provocazioni del Master of Chambers. Rimanendo fuori dal ring, Owens attacca il suo discorso.


Owens: "Gradirei, gigante, di poter occupare da solo il ring senza la tua ingombrante presenza fisica. Fammi il favore di scendere, possibilmente da sotto la terza corda, onde evitare di dover dare un'anticipazione così nitida di quanto sarai costretto a subire fra sette giorni."


Garet Jax si intrufola sul ring arrivando dal pubblico, ben desideroso di non lasciare il suo fedele amico da solo contro l'arroganza verbale del Master.


Owens: "Bene. Mi vedo costretto a rinnovare l'invito, raddoppiandolo. Non lasciate che questi beceri individui che vi stanno osservando, abbiano la sorpresa rovinata. Lasciategli sette giorni. Per ora: fuori dai piedi. Grazie.


Il Luckyman sorride sornione, fa un vistoso cenno di “no” con il dito indice della mano destra, quindi si libera della sua giacca in velluto blu lasciandola ad uno spettatore del pubblico e comincia a correre verso il ring! Scavalca le transenne, quindi scivola in una baseball slide proprio vicino ai piedi di Owens!
Il Master of Chambers sembra quasi disgustato dall'esibizionismo di Jax, il Cacciatore invece si limita ad alzare sconsolato un sopracciglio mentre il Luckyman va a prendere i suoi props alle corde, spezzando la discussione come se non fosse successo nulla!
Lo vediamo farsi passare un microfono, sentiamo cos'ha da dire!
-Gentili Signori, splendide Signore, avete qui presente il favorito alla vittoria per la rumble...- Jax si lascia andare in un vistoso inchino nei confronti di Claudio Cazador-... e l'ingresso numero 35!

WOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico si lascia andare ad un boato, è la prima volta che Jax scavalca il suo assistito! Cazador sembra non volersi scomporre troppo, gli fa solo cenno di avvicinargli il microfono.
-Scommettiamo i biglietti di una trasferta dei Clippers che sarò io a buttarti fuori?- propone spavaldo Cazador.
-Andata!- replica il Luckyman, i due si battono il cinque ed il campione del Desperation Iron Man title esce dalla terza corda, appoggiandosi ad essa con la schiena e reggendosi con le braccia, lasciandosi quindi andare ad una capriola che lo porta elegantemente giù dall'apron! Il Cacciatore, girandosi, si limita a sorridere al Maestro delle Chiavi, che di risposta sembra essere colpito da come El Cazador ha risposto alla sua provocazione!
-Signori, io ho vinto tutto!- ricomincia forse con un leggero anticipo nei tempi il Luckyman, come se fosse timoroso di non aver abbastanza tempo per dire tutto ciò che gli passa per la testa.
-Sì Signori, lo dico senza falsa modestia. E sono anni che nessuna cintura mi scalda la vita- sentenzia accarezzandosi l'addome come se già vi fosse il titolo.
-Non ho bisogno di dirvi perché pensi di essere il favorito assoluto alla vittoria. Il fato mi ha riportato qui. La fortuna mi ha fatto incontrare Claudio. Il mio destino è stato di tornare tra i più amati e capaci lottatori su di un ring, oltre che tra i più apprezzati oratori!
Garet Jax ora si prende un po' di tempo per raccogliere un applauso spontaneo ma non tra i più calorosi, come se il pubblico si stesse annoiando del suo tergiversare.
-Ma Signori, qui possiamo dividerci in tre categorie. Ci sono quelli che usano le mani, quelli che usano il cervello, e quelli che parlano troppo. Claudio è uno di quelli che picchiano, e chi colpisce per primo, colpisce per due volte. Io invece sono Confuciano, perché è nel momento in cui una zanzara ti si appoggia sui testicoli che capisci che può esserci una soluzione pacifica a tutto. Ed infine, ci sono quelli che parlano troppo, ma che nonostante tutto vogliono continuare a parlare anche quando evidentemente il pubblico apprezza più le lunghe retoriche noiose dei bravi oratori alle loro sintetiche parole. Ed è per tal motivo che mi scuso con voi, Signori, ma sono costretto a lasciare ring e microfono ad Owens per farlo parlare, altrimenti è sicuro che dopo per ripicca parli anche più del doppio del dovuto- conclude tristemente il Luckyman, con una smorfia piagnucolosa come a canzonare il Master of Chambers, mentre scende dal ring per lasciare spazio al rivale!

Felix Owens entra sul quadrato e va a posizionarsi seduto su un angolo del ring.
E getta il microfono a terra.
A braccia conserte, si mette a guardare il disappunto che si materializza su ogni fan presente nell'arena - mentre fuori dal ring Garet Jax sogghigna compiaciuto e Cazador mantiene la sua aria di impassibilità impenetrabile.
Owens attende. Getta occhiate. Offre i suoi sguardi. Offre sé stesso agli occhi degli altri.



RISUONA CAN'T HOLD US NELL'ARENA! Drago viene accolto come sempre da un boato dal pubblico di Minneapolis! Il fighter di Liberec prende la parola!


Drago: "Molto bene molto bene! Qua sta succedendo qualcosa di interessante, finalmente si vede qualcosa di diverso in Wbff. Io vedo di fronte a me i più pericolosi avversari per la vittoria alla Extreme Rumble, vedo personalità diverse, individualisti incalliti, gente che è pronta a tutto pur di vincere. Felix Owens...fino al mese scorso, ti conoscevo appena! Sapevo che eri un wrestler dal background solido, tuttavia del Master of Chambers mi sarebbe piaciuto capire qualcosa in più...e stasera hai appagato la mia curiosità! Sei una persona strana, davvero strana....


Drago continua la sua disamina sui wrestler attualmente presenti nell'arena.


Drago: "E poi, chi abbiamo qua...Claudio Cazador, il n°35, il favorito d'obbligo, colui che mi ha battuto a Liberec strappandomi la cintura di Desperation Iron Man Champion! Sai già cosa penso di te...tu non mi piaci! Ma sei un wrestler di valore, il wrestler che rispetto più di tutti, sul ring nulla da eccepire. Sarà ancora più bello sconfiggere anche te alla Rumble, anzi spero di rimanere da solo sul ring con te e di prendermi la rivincita che tanto bramo! Ti faccio i miei auguri!"


Cazador rimane in silenzio e non reagisce alle parole di Drago, il quale continua a parlare.


Drago: "Ed infine, Garet Jax! Il Luckyman! Una leggenda qui in Wbff! Ti seguo da anni, sei da sempre uno dei miei idoli, una persona alla quale ispirarmi! Ti rispetto come persona e come wrestler, sei un grande. Mamma mia non vedo l'ora che sia venerdì prossimo, affrontare tutti voi in contemporanea mi spaventa e mi esalta al tempo stesso! Dai Garet, torniamo sul ring! E anche tu Claudio, seguici!"


Drago è il primo a salire sul ring, e nonostante una sorta di diffidenza iniziale, anche Jax e Cazador lo imitano a lo raggiungono andando ad aggiungersi al Master of Chambers.
Felix Owens intanto scoppia a ridere ma non scioglie le braccia - restano conserte, lascia che sia solo il suo viso a parlare per lui. Niente body language se non l'immobilità assoluta sul turnbuckle, se non sguardi e sorrisi e quella strafottenza che traspare dal suo volto.



Drago: "Felix, cosa hai da ridere? Ti diverte così tanto la situazione? A dire il vero....mi vien da ridere anche a me! La tua risata è contagiosa!"


Drago scoppia a ridere, e anche Jax inizia a sua volta a ridere senza un motivo plausibile, mentre Cazador rimane impassibile come al suo solito e non si lascia travolgere dal momento di ilarità inspiegabile che sta dilagando in Wbff. Drago si ricompone e ricomincia a parlare


Drago: "Venerdì prossimo faremo la storia, stasera siamo qui in veste di intrattenitori, eccezion fatta per il cacciatore che ha vinto la sua battaglia odierna e avrà un bel vantaggio alla Extreme Rumble! Io direi che c'è poco da aggiungere, magari Claudio hai qualcosa da dire...no eh? Lo sospettavo...Garet, tu che dici?"


-C'è poco da dire, Petr. Non ti offendi se ti chiamo Petr, vero? Beh, vado al dunque: Il tuo fato ti ha scelto Drago come nome, la tua fortuna è stata quella di essere il primo campione del nuovo corso, e nel tuo destino c'è quello di essere uno dei più temibili lottatori della federazione. Dico davvero cazzo, sei un fottuto jackass, potrei passare un'ora a lanciarti addosso banchi di scuola come facevamo con i secchioni per passare il tempo ,e non ti faresti neanche un graffio! Eppure, come dicevo, in questa federazione ci sono 3 categorie di persone: te non mi sembri uno di quelli che parla troppo, ma sei tra quelli che usano le mani o la testa? Certe volte è questo che mi chiedo, quando ti vedo salire sul ring per un match. Sei impulsivo. Guarda me invece. Scommettiamo un dollaro che riesco a stupirti?

Il Fighter di Liberec annuisce divertito, quindi il Luckyman con un gesto fulmineo lancia un fumogeno a terra! Le telecamere sono annebbiate, Drago tossisce e nel frattempo si ode la musica del Luckyman in sottofondo!
-Quando sarai meno impulsivo e userai più la testa, diventerai probabilmente il migliore lottatore di questa federazione.
La nube di fumo sembra dissolversi, ricominciamo a vedere le sagome degli atleti e Garet Jax sembra impugnare qualcosa, si tratta di un diamante!
-Ma fino a prova contraria, io sono questo. La vera punta di diamante di questa fottuta federazione. E fino a quando non sarai in grado di scalfire questo diamante solo con i tuoi pugni, posso solo augurarti in bocca al lupo. Vedi di smentirmi, campione!- esclama fiducioso come se volesse dare uno stimolo a fare di più a Drago, ed il pubblico sembra approvare con un boato sia il discorso del Luckyman che la sincerità delle sue parole!


Drago annuisce, e c'è una simbolica stretta di mano tra il fighter di Liberec e il Luckyman, che viene accolta da applausi da parte del pubblico!


Cazador inspiegabilmente rimane sul ring. Non accenna a scendere neanche di fronte ai gesti eloquenti di Garet ormai giunto a metà della rampa d'accesso al backstage. Il Cacciatore è consapevole che Felix Owens non è arrivato nell'arena per stare zitto. Si appoggia alle corde con i gomiti, accavalla una gamba sull'altra dando le spalle a Jax e Drago, e attende che il Master of Chambers finisca quanto ha iniziato. Owens appare soddisfatto dall'acume di Cazador e avverte un'inimicizia rispettosa nei suoi confronti.


Owens: "Garet. Drago. Claudio."
Lieve inchino con la testa.


I due wrestler sulla rampa guardano perplessi il ring. Un gigantesco lottatore poggiato alle corde. Uno spaccone seduto su un angolo. C'è un'atmosfera strana, preludio a qualcosa di epico che si consumerà la settimana prossima.


Owens: "Vedete. Avevo già accennato alla mia grande volontà di suscitare emozioni - anche le peggiori - nella gente. Mi riesce naturale. Sono una persona squallida, probabilmente. Alla ricerca di attenzioni, ma soprattutto di reazioni. Non agisco per il semplice gusto di farlo, agisco per il desiderio morboso di provocare una catena di reazioni in chi mi circonda. Ammirate questi elementi che vi guardano, che ci guardano, che ora mi guardano, con la voglia di fulminarmi, con le pupille che esprimono tutti gli insulti che le loro bocche non s'azzardano a pronunciare. Aspettano le nostre parole, i nostri gesti e le nostre gesta, aspettano il sangue, aspettano il dolore, e in cambio di cosa - una mera somma in denaro? Chi ci guadagna davvero?"


Scende dall'angolo. Si avvicina a Claudio Cazador e batte la mano sinistra sulla spalla sinistra del poderoso atleta. Lo guarda negli occhi.


Owens: "Per favore, amico mio. Ora scendi e raggiungi gli altri due. Vorrei chiudere in solitudine questo frangente."


In tutta risposta, Cazador lo afferra con le immense mani sui bicipiti. Potrebbe stritolarlo, potrebbe sollevare Felix Owens, potrebbe schiantarlo senza problemi. Si limita a guardarlo. Allarmato, Garet Jax sale sul bordo ring e pare intimare a Cazador di non fare scemenze, non a così pochi giorni da un evento di portata inenarrabile come la Extreme Rumble. Drago si siede sulla rampa d'accesso. Sorride. Il marasma che si sta creando lo solletica non poco.
Owens prova ad urlare ma il microfono è distante dalla sua bocca, stretto com'è nel tutt'altro che dolce abbraccio del Cacciatore.
Garet Jax entra sul ring. Strappa di mano il microfono a Owens. Gli tiene lo strumento a qualche centimetro dalle labbra affinché egli possa parlare.



Owens: "Reazioni. State concatenando una serie di reazioni che vi condurranno ovunque, tranne che in vetta.

Vi ringrazio, per questo.

Siete avversari maestosi, signori
Figure importanti, graditi attori
In questo teatro assai pernicioso
Spinto dalla bramosia, io, oso
E sarò dunque sì incline
A detta fra sette giorni la vostra fine."


Felix Owens sorride.
Garet Jax lo imita. Ride di gusto.
Drago si alza e applaude sorridendo.
Cazador allenta la stretta. Non accenna sorrisi. Gli occhi brillano. E' sufficiente.

CAMERA FADES.


WBFF...BLOOD IS TH....


NO!!!!!! RISUONA NELL'ARENA THIS IS THE NEW SHIT!!!!

ROBERT DUMAS!!!!!! L'UNICO POSSESSORE DELLE DUE CINTURE MAGGIORI CONTEMPORANEAMENTE NELLA STORIA DELLA WBFF SI PALESA TRA IL BOATO DEL PUBBLICO!!!!!!! Cazador, Drago, Jax e Owens osservano il ritorno di Dumas, che per la sola presenza è già uno dei favoriti d'obbligo alla vittoria della Extreme Rumble!

Il pubblico è letteralmente in delirio!!!!!

Taggart: Adesso possiamo veramente chiudere la puntata, si prospetta una Extreme Rumble spaventosamente incerta ed emozionante!
Kokone: Per una volta concordo con te!!!!

WBFF...BLOOD IS THE KEY!
CREDITS:
Wordlife85 (Main Event + Assemblaggio)
Cith (Skyblue vs William)
Kirk (Cpt.Mark vs Bohemien)
Hammer (Neith vs Esmeralda)
Utenza (Promo)
[Modificato da cell in the hell 06/02/2015 21:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com