Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x08 - 06/02/2015

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2015 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.325
Post: 1.574
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
06/02/2015 20:41
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 2x08
30/01/2015
@Minneapolis (Minnesota)


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Taggart: Siamo a Minneapolis, Minnesota! Welcome to Bloody Desperation!
Kokone: Guarda che c'era già scritto all'inizio dove siamo!
Taggart: Si, ma noi siamo finzione e dobbiamo fingere di comunicare con il pubblico come se loro non possano leggere i titoli di testa!
Kokone: Ahhhh, un pò come quella boiata di metafeud!
Taggart: Non è una boiata!
Kokone: Di cosa stiamo parlando?
Taggart: Non so, dimmelo tu?
Kokone: Boh, non ricordo!
Taggart: Vabbè, mostriamo la card di oggi!

OPENER: Neith vs Esmeralda
MATCH 2: Cpt.Mark vs Bohemien
MATCH 3: Skyblue vs William
MAIN EVENT: ITEM GET! 6-WAY MATCH (LOSER GETS N°1 AND WINNER GETS N°35 EXTREME RUMBLE) Malcolm Clark vs Claudio Cazador vs Sheenan vs Derrick Mortimer vs Slythered vs John Kratos


**********************************************************************************

Nel backstage troviamo "Emo" Sean X con un microfono a portata di mano, visibilmente depresso come al solito.

Sean X: "Buona sera cari fan della WBFF, dopo le recenti sad news dell'avvocato Kobayashi il mio spirito è più che mai intriso di malinconia, oggi infonderò la mia tristezza alla nuova wrestler Neith"

Neith va in scena giungendo affianco all'intervistatore, rimanendo a braccia conserte e fissandolo con apatia.

Sean X: "Il tuo primo match in WBFF, contro una donna che nel corso di questi anni ha già dato prova delle sue abilità in combattimento, cosa pensi che accadrà quando sarete l'una contro l'altra?"

Neith: "Intanto non parlo con qualcuno che si tiene il microfono per se.. Dammi qua"

Cerca di afferrargli il microfono strattonandolo con forza, e quando lo fa se lo avvicina alle labbra, sulle quali spicca un rossetto rosso acceso. Fissa con quegli occhioni azzurri la telecamera, e poi riprende a parlare.

Neith: "Io non ho mai avuto paura comunque, sono gli altri che hanno sempre avuto paura di me. Effettivamente Neith non era il bene.. Ma il male incarnato. E poi dovrei avere paura di una piratessa? AHAHAHAAHAHAHA"

Allontana il microfono dalle labbra e continua a ridere, quasi fino ad avere le lacrime agli occhi, poi scosta lo sguardo dall'obiettivo della telecamera per fissare l'intervistatore, come se aspettasse l'altra domanda, e verso di lui allunga la spugna del microfono.

Sean X: "Ahia, inizia a farmi male il polso, quindi ti prego continua..."

Dopo l'ultima frase pronunciata con il tono della peggiore checca sulla faccia della terra, Sean si ricompone e si preparaa formulare la seconda domanda.

Sean X: "Esmeralda ha vinto per tre volte i World Tag Team Titles con Mark, lottando contro altri uomini, come mai non ne sei per niente intimorita?"

Neith sembra palesemente sconvolta con la faccia di chi si sta domandando "ma stai scherzando o stai facendo sul serio?" e con quello sguardo e con il viso puntato verso Sean riprende a parlare, ma l'impugnatura del microfono trema, in preda allo scatto di nervi della modella bionda.

Neith: "Cosa? Ma dici sul serio? E' un pirata, ma dove siamo? Capisco che si avvicina il carnevale.. Ma direi che è ora di smetterla di fare gli idioti. E' una puttanella, che se la faceva col suo.. Capitano? Sì ecco, capitano. E' arrivata dove è ora solo per questo.. Possiamo diventare tutti bravi facendocela con chi di dovere. Anche io potrei farlo, ma non mi chiamo Esmeralda!"

Neith riprende a ridere, gettando poi il microfono addosso a Sean, lanciandoglielo contro. Lo fissa ancora, e poi si muove verso l'obiettivo della telecamera.

Neith: "I pirati.. li ho visti solo nei film. E se esistessero realmente.. Certamente non ne avrei paura. Nascosti dietro cappelli con mille piume.. Stivaloni alti e sciabole. Ma dove siamo arrivati dai. Io spacco i culi senza niente. E spaccherò il culo anche ad Esmeralda. Non ho avuto paura di niente e nessuno.. Esiste l'uomo nero magari, ed io sono la versione femminile di costui. E' lei che dovrebbe temermi. L'apparenza inganna, a volte dietro un angelo si nasconde.."

Lascia in sospeso la frase, cominciando ad allontanarsi, muovendo i fianchi lentamente, come se stesse sfilando. La telecamera la riprende, dal basso verso l'alto, e poi sparisce, svoltando l'angolo.

Sean X: "Ehi, non ho ancora finito! Aspetta!"

Sean raccoglie il microfono ed inizia a correre verso Neith, seguito dal cameraman.

Sean X: "Cosa pens-"

Neith si avvicina all'intervistatore poggiando una mano sulla sua spalla, apparentemente incline a volerlo assecondare, poi rifila a Sean una ginocchiata sulle parti basse, costringendolo ad inginocchiarsi a terra, quindi sparisce definitivamente di scena ridacchiando tra sè e sè.

**********************************************************************************

Taggart: "Questa sera cominciamo subito con un debutto"
Kokone: "Debutto della tua originalità, John?"
Taggart: "Spiritoso, il debutto di Neith"
Kokone: "E chi cacchio è?"
Taggart: "Non ne ho idea, so soltanto che fa star malissimo uno dei nostri dirigenti"
Kokone: "Beh, comunque sia avrà pane per i suoi denti, non credo che Esmeralda le lascerà il tempo di mettersi in bella mostra"

OPENER: Neith vs Esmeralda

Parte This Love dei Pantera, sullo stage appare una biondina che fa volteggiare un nastro ginnico. Neith percorre la rampa, sembra voler cercare un contatto con il pubblico, ma quando qualche spettatore vicino alle transenne allunga la mano in sua direzione la donna si allontana assumendo un'espressione schifata, manifestando pieno disgusto. Poco dopo si porta all'interno del ring in attesa della sua avversaria, mettendosi in posa come se intorno a lei presenziassero dei paparazzi.
A Pirate Life for Me introduce Esmeralda, la principessa letale avanza in direzione del ring con lo sguardo fisso sulla sua avversaria. Quando si porta sul quadrato giunge faccia a faccia con Neith.

Esmeralda: "La regina dei sette mari ti dominerà"

La catchphrase della piratessa stuzzica Neith, che colpisce il volto di Esmeralda con uno Slap!

DIN DIN DIN!

Esmeralda subisce il colpo in faccia ma non si muove di un centimetro, torna a rivolgere lentamente lo sguardo verso Neith facendosi minacciosa, la Valchiria indietreggial fino a giungere con le spalle contro le corde. Esmeralda si fa avanti, prova ad afferrarla ma Neith si butta a terra e rotola fuori dal ring per sfuggirle. Esmeralda le fa cenno di tornare sul quadrato per combattere, ma Neith le rivolge un dito medio! Esmeralda si fionda fuori dal ring per acchiapparla, ma Neith inizia a correre intorno al ring. Sembra un inseguimento tra cane e gatto, che termina soltanto quando Neith decide di tornare finalmente di nuovo aul quadrato. Esmeralda fa lo stesso, ma quando si mette in piedi viene colta di sorpresa da un calcio sullo stomaco. Neith afferra la sua avversaria per la testa chiudendo una Headlock, poi inizia a correre verso un angolo! Cornered Springboard Bulldog! No, Esmeralda si divincola mentre Neith è in volo, lasciandola atterrare di botto sul mat, di schiena! Neith accusa il colpo, quando torna in piedi Esmeralda la solleva sulle spalle in posizione di Fireman Carry, la lancia in alto e poi chiude con una Double Knee Gutbuster! Neith rotola sul mat portando le mani sulla zona dolorante, Esmeralda la schiena!

1!
2!
Colpo di reni!

Esmeralda rialza l'avversaria, la spinge contro un angolo con un'Irish Whip. Dopo l'impatto sui turnbuckles Neith allunga le mani verso Esmeralda facendole cenno di fermarsi. Si avvicina a lei toccandosi la schiena, forse vuole farle credere di essersi infortunata, ma Esmeralda non la beve, la afferra per i capelli, Headbutt! Poi le afferra un braccio e la lancia verso le corde con una Irish Whip! Ma Neith balza sulla seconda corda, Lionsault verso Esmeralda! Si aggancia al suo collo con un braccio e ricade in piedi alle sue spalle, Reverse DDT! Andata, schienamento!

1!
2!
Kick out!

Neith si sposta dall'avversaria, Esmeralda si porta una mano sul capo, stupita dell'agilità della debuttante. Neith sale sulla terza corda, Esmeralda si rimette in piedi. Diving Overcastle! Andata! Ancora schienamento!

1!
2!
Niente da fare, colpo di reni!

Esmeralda si mette in ginocchio, fissando il mat e digrignando i denti, Neith però la stuzzica poggiando un piede sulla sua testa! Poi si china, le afferra il viso con una mano, e le rifila uno schiaffo con l'altra! La Valchiria sorride beffarda, Esmeralda gattona in sua direzione, poi però le afferra le caviglie e con uno strattone la fa finire a terra! Balza in piedi! SHARPSHOOTER! THE KRAKKEN KISS! Sono guai seri per Neith adesso! Ma la Valchiria, ancora in forze, agita le gambe con vigore e riesce a liberarsi, sgattaiolando poi verso l'apron. Ma prima che possa portarsi verso l'esterno Esmeralda le afferra la gamba sinistra, E LA TRASCINA VERSO IL CENTRO DEL RING! ANCORA KRAKKEN KISS! STAVOLTA E' QUASI CHIUSA! Ma quando la principessa corsara si china per assicurarsi una presa salda sulle gambe della sua avversaria... NEITH LE SPUTA IN FACCIA!

Kokone: "Vai col feticismo, qui ci voleva Mike Fregna!"
Taggart: "Che schifo"
Kokone: "Ma che dici, a tua moglie piace"
Taggart: "E basta con le battute su mia moglie!"
Kokone: "Ma non sono battute..."

Esmeralda molla immediatamente la presa, portandosi le mani in faccia schifata! Neith riesce a farla franca ancora una volta, portandosi fuori dal quadrato con un sorriso a denti stretti stampato in viso. Esmeralda è su tutte le furie! La principessa dei sette mari si porta con estrema celerità fuori dal ring, intenzionata a ridurre la sua avversaria in poltiglia, ma Neith le sfugge correndo intorno al ring così come aveva fatto in precedenza. Come da copione dopo qualche istante si porta di nuovo sul ring, Esmeralda sta per fare lo stesso. Neith prova di nuovo ad anticiparla, spicca un salto e indirizza in sua direzione un Dropkick! Ma Esmeralda non è fessa, si è solo poggiata sull'apron facendole credere di tornare dentro! Il Dropkick di Neith dunque va a vuoto, Esmeralda le afferra le gambe! E la trascina verso di sè fuori dal ring! La afferra per i capelli e la scaraventa contro le transenne!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

Poi la recupera, le rifila una ginocchiata sull'addome, poi le afferra il collo con la mano destra! La spinge in avanti mantenendo la presa al collo, facendola indietreggiare verso il tavolo dei commentatori! Poi le rifila un pugno dritto in faccia che la fa stendere sulla superficie! Taggart e Kokone si alzano in piedi preparandosi al peggio. Esmeralda sale sul tavolo dei commentatori ergendosi in piedi, poi afferra Neith per la testa e la fa rialzare! Neith è spacciata, Esmeralda non ha intenzione di fargliela passare liscia! Ma attenzione, EYE POKE DI NEITH SUGLI OCCHI DI ESMERALDA! Esmeralda la molla portandosi le mani sul viso! Neith scende dal tavolo e si avvicina all'apron. Poi alza la tendina ED ESTRAE UNA SEDIA! Dopo aver preso possesso della steel chair Neith si porta sul quadrato, in attesa del ritorno della sua avversaria. Esmeralda scende dal tavolo e si avvicina all'apron, intenta a salire sul ring, ma Neith non glielo permette! Sferra colpi di sedia sulla terza corda minacciando di colpirla! Esmeralda inizia a girare intorno al ring, in cerca del momento favorevole per fregarla, quando lo trova balza velocemente sull'apron, Neith si scaglia in sua direzione! CHAIRSHOT! No! Esmeralda si abbassa e le rifila una spallata sull'addome insinuandosi tra la seconda e la terza corda! Neith perde il possesso della sedia, Esmeralda si porta finalmente dentro! Clothesline! Neith va a terra, ma non è finita qui, Standing Leg Drop! Esmeralda si rialza, AFFERRA LE GAMBE DI NEITH! SHARPSHOOTER! THE KRAKKEN KISS! E STAVOLTA E' CHIUSA!

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooo!"
Taggart: "Basta con i trucchi sporchi, adesso vediamo come va a finire!"
Kokone: "Taci John, quella lì ne sa sempre una più di Belzebù, te lo dico io"

Neith prova a liberarsi ma le risulta impossibile! Cerca di raggiungere le corde ma non si sposta neanche di un centimetro! Esmeralda esercita maggiore pressione sulle sue gambe, Neith sembra non farcela! La sua mano destra è protesa verso il mat, pronta ad impattarvi contro ripetutamente! L'arbitro Jay Senton si avvicina alla bionda pronto a sancire la fine del match. OH MY GOD! NEITH SI AGGRAPPA AI PANTALONI DELL'ARBITRO CON LE MANI!

Taggart: "What?!?"
Kokone: "Che ti dicevo stronzo!"

UNBELIEVABLE! NEITH STRATTONA VERSO IL BASSO CON TUTTE LE SUE FORZE, CALANDO I PANTALONI DI JAY SENTON! L'ARBITRO RIMANE CON I MUTANDONI AL VENTO! A Senton escono gli occhi fuori dalle orbite per la vergogna, si volta verso un angolo per evitare di sfoggiare verso le lottatrici i gioielli di famiglia. Esmeralda intanto inizia a pressare sulle gambe di Neith con tutte le sue forze! NEITH NON CE LA FA! CEDE! HA CEDUTO! MA L'ARBITRO NON SI ACCORGE DEL TAP-OUT! Senton si alza i pantaloni ricomponendosi e si volta nuovamente verso le due, Esmeralda scioglie la sua finisher di sottomissione sollevando le braccia al cielo in segno di vittoria. Ma dopo qualche istante, non sentendo alcuna percussione del ring-bell e notando che la sua theme non è partita come dovrebbe, inizia a stranirsi. Neith si rimette in piedi alle sue spalle, inizia a correre in sua direzione! Tilt-A-Whirl DDT! SULLA SEDIA! TILT-A-WHIRL DDT ON THE STEEL CHAIR!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA! Esmeralda non si muove più, è completamente stordita!

Neith si avvicina all'arbitro Jay Senton e gli accarezza il viso!

Neith: "Perdonami, non l'ho fatto apposta, adesso però... conta!"

Neith balza sulla terza corda! DOUBLE ROTATION MOONSAULT IN ARRIVO! MOON COLLAPSE SU ESMERALDA! ANDATA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Vincitrice: Neith

La debuttante porta a casa la vittoria in maniera a dir poco rocambolesca e clamorosa!

Kokone: "Mi piace lo stile di questa nuova lottatrice!"
Taggart: "E certo, andiamo tutti a rubare, ormai lo spirito del wrestling è morto da tempo!"

Parte This Love, Neith raccoglie il suo nastro da ginnasta da terra, poi esce fuori dal ring ed inizia a camminare verso il backstage con una camminata da passerella, del tutto indifferente ai boos degli spettatori, verso i quali non rivolge neppure uno sguardo.

**************************************************************************************

"Black Angel" suona a pieno volume sullo stage. Il Cavaliere del Tempo fa il suo ingresso, anche questa settimana non c'è Jack Leone ad accompagnarlo.
Time raggiunge il ring e si arma di microfono, rivolgendosi alla folla.

"Manca una sola settimana ad Extreme Rumble. Sono elettrizzato perché non solo prenderò parte alla 35 men Extreme Rumble, ma affronterò due lottatori che più di tanti altri si sono distinti negli ultimi mesi. Il Desperation Iron Man Champion Claudio Cazador ed il wrestler mascherato Skyblue. Sono pronto a questa sfida perché si tratta del momento da me tanto atteso: competere per una prestigiosa cintura."

Il discorso di Time appare piuttosto standard, il lottatore non pare aver ancora aizzato la folla.

"C'è qualcosa che voglio dire ai miei avversari. La maschera che indosso io mi ha portato a questa data. Mi ha portato a poter competere contro di voi. Skyblue, non voglio girarci attorno: tu mi hai sconfitto, tu hai sconfitto tutti vincendo la Battle Royale! Rappresenti colui che ha ostacolato il flusso del tempo della mia esistenza verso il compimento del tanto atteso traguardo: mettere le mani sulla cintura di Desperation Iron Man Champion, farla mia e compiere l'irrealizzabile. Dico questo perché l'uomo dietro questa maschera, Angel Obike Lowe, non è nemmeno degno di pulire le vostre scarpe, ha ridicolizzato così tanto se stesso da rendersi uno spregievole giullare il cui volto è insignificante."

Una smorfia del wrestler mascherato attira l'attenzione del pubblico, ormai coinvolto dal suo monologo.

"Già... fortuna che questa maschera ha il suo valore! Qual farsa sarebbe scoprire che il giullare, l'uomo-spazzatura senza alcun valore nella vita, è il Cavaliere del Tempo che combatte ad armi pari contro Claudio Cazador e Skyblue. Sono certo, sicuro al 100%, che l'altro wrestler mascherato non nasconde la sua identità perché il suo volto gli impedisce di avere una carriera. Ma io sì: Angel Obike Lowe è sigillato da questa maschera, non può agire finché io la indosso. Non si tratta di personalità multiple, io sono SEMPRE Angel così come sono Time. Quello che cambia è la vostra prospettiva. Ora mi vedete come l'erede di Jack Leone, il suo prescelto della nuova generazione. Ed è così che voglio essere la sera in cui vincerò la cintura."

Time si inginocchia sul ring e spalanca le braccia.

"Guardatemi, io sono il Cavaliere del Tempo. Io sono l'uomo che ha abbandonato il suo nome pur di raggiungere il suo traguardo! Ma credetemi, oh, sì, credetemi. Non c'è nulla che voglio di più al mondo che far cadere questa maschera e tornare ad essere Angel Obike Lowe. Ma non ora, non lo farò MAI prima di aver raggiunto il mio traguardo. Sono un uomo disperato e le persone disperate danno il meglio nelle situazioni di pericolo. Sono disarmato, perciò fatevi avanti, miei carnefici. Fatevi avanti perché stasera ne avete il diritto! Potete unirvi al baccanale di morte che attende ognuno di noi fra sette giorni."

Il wrestler rimane in ginocchio, sta zitto ed è rivolto al backstage, sa che almeno uno di loro risponderà al suo appello.

La theme song di Skyblue risuona nell’arena e il wrestler mascherato si presenta al pubblico di casa, accolto da un grande boato. Egli non compie il suo ingresso sul ring, preferisce l’ospitalità dello stage, microfono alla mano, girando in tondo alla ricerca d’ispirazione per le giuste parole da rivolgere a Time.

“Cavaliere del tempo… ti insegno a misurare ciò che è astratto per definizione. Quando la pelle brucia, ogni oggetto si fonde ad essa ed affonda con lei. Il tempo è ciò che intercorre tra dolore e morte. E può essere accolto o respinto. Non esiste un modo oggettivo di vedere il tempo. Tu, Time, stai bruciando, ma non in superficie, gli effetti dell’incendio non sono visibili ad occhi altrui. Invece i miei…”

Skyblue pone entrambe le mani sulla sua maschera e fa per sfilarsela, quando all’improvviso cambia idea.

“Non sarà l’acqua a lavare i miei peccati, bensì io in questi mi specchierò e l’acqua mi rivelerà la via da percorrere per raggiungere l’espiazione. Time e Angel Obike Lowe non esistono. Esiste l’immagine che qualcuno ha dato di loro, che nessuno di noi conosce, e che non verrà mai fuori”.

“Mai. Questo è il lento scorrere del tempo che tanto ti ossessiona."

Skyblue rivolge le spalle a Time, il silenzio regna nell’arena… rotto dalla theme song di Claudio Cazador! Il cacciatore entra nell’arena e scontra il proprio corpo con quello di Skyblue.

Il Cacciatore è vestito insolitamente elegante, addirittura in giacca e cravatta!
Il lottatore mascherato sembra non voler arretrare neppure di un passo e guarda dal basso all'alto il suo rivale, come se non avesse paura di alcun tipo di reazione.
Claudio si limita a sbuffare, tenendo i suoi occhi fissi sul rivale, prima di alzare lo sguardo e lanciare un'occhiataccia anche a Time!
Vediamo che il Cacciatore in punta di dita, con la mano destra, dà una leggera spinta a Skyblue, come per scostarselo, facendolo arretrare di forza per qualche passo!
Il pubblico comincia a scaldarsi, non riusciamo a decifrare le emozioni del wrestler del Minnesota attraverso la sua maschera, ma è sotto gli occhi di tutti che ha tirato uno spintone di replica al Cacciatore, che arretra di almeno tre passi per non perdere l'equilibrio!
El Cazador scoppia in una risata divertita, come se fosse troppo sicuro delle sue capacità e per nulla preoccupato dalla minaccia Skyblue, quindi si fa passare un microfono!
-Sapete perché sono così elegante? Sono passato agli uffici della CNN prima. Odio i telegiornali, mi annoiano. Tutto, tranne che per il meteo. E sapete cosa mi hanno detto? Che ci sarà maltempo alla rumble. Perturbazioni che causeranno ritardi nel veder compiute le metamorfosi spirituali- ed è chiaro il riferimento a Time, rimasto un po' tagliato fuori dall'entrata del bounty hunter- e pesanti temporali, alluvioni che causeranno straripamenti di fiumi purificatori- mentre qui è palese che il Cacciatore si rivolge a Skyblue.
-Mi basterebbe un dito per avere la meglio su di voi, così come mi basterebbe un braccio per avere la meglio su tutto il resto del roster, come sto dimostrano da parecchie settimane e come continuerò a dimostrare stasera. Inchinatevi ora al futuro numero 35 della rumble, perché dopo sarà troppo tardi. Potrei decapitarvi mentre implorate la mia pietà. Perciò, giocate ora finché potete, siete come mosche al mio confronto. Mi infastidite, ma se iniziassi davvero a utilizzare tutta la mia forza su di voi...
Il Cacciatore non termina la frase, si limita ad alzare la mano libera dal microfono e nell'arena risuona il Green Hornet Theme! Claudio però sembra non aver ancora finito!
-Mosche al confronto di un calabrone!
Il Cacciatore lascia cadere il microfono a terra, volta perciò le spalle ai suoi avversari e lentamente si avvia verso il backstage mentre la telecamera sfuma!

**************************************************************************************

Un riff solca l'aria dell'arena. Si tratta dell'inizio di “Wild Thing” delle Runaways, una theme mai sentita da queste parti, ma colui che sta per apparire sullo stage, lui si che è conosciuto.
Ecco arrivare qualcuno, appena la gente lo scorge un boato esplode....

Una bandana, un paio di occhiali, due baffoni a manubrio, una catena al collo... OH MY GOD! “NTO MEGA-POWER” HUN BALDONE!!!!!!! OH MY GOD!!!!!

Forse il ritorno più shockante del 2015 (e non solo perché siamo a febbraio), Hun Baldone ritorna a farsi vedere negli USA dopo circa 3 lunghi anni! La gente sembra incredula, qualcuno si stropiccia gli occhi, qualcuno si fa tirare un pizzico, altri si promettono di smettere con la droga. Ma è tutto vero, The Extreme Icon è qui, uno dei primi lottatori della sigla è qui, l'uomo che ha portato Eddie Evans al successo per poi essere tradito. Il wrestler che ha toccato il fondo ed è poi risorto, ed è ritornato voltando clamorosamente le spalle agli USA per diventare “nTo Mega-Power”, “The Pure Turkish Steel”, un membro del new Turkish order, urlando vendetta contro chi lo aveva tradito.
Hun Baldone ha passato gli ultimi 3 anni in Europa diventando uno dei più apprezzati maestri del Vecchio Continente, e adesso è qui, mani ai fianchi che osserva la platea dondolando la testa con fare sarcastico. Alza una mano per zittire il pubblico.

“Gentlemen Birader take Polaroids, ma anche Instagram va bene, è tempo di scattare fotografie. Il momento più eccitante della vostra vita da spettatori si sta consumando sotto i vostri occhi. Qualcuno di voi mi conosce, altri sanno solo il mio nome, birader, altri ancora credono di sapere qualcosa. Illusi, birader, illusi, this man is different, fate finta di essere davanti ad un fumetto rebootato. Stesso nome, simili origini, grandi poteri – flette un bicipite – diverso personaggio, birader. So, facciamo le presentazioni, Baldone is my name, and fuckin' up jabronifuckers is my game!”

L'atteggiamento ostile ottiene i suoi risultati, la gente inizia a fischiare.

“And what costume shall the poor Baldy wear, To all Jabroni’s parties? Non perdete tempo a rifletterci sopra, birader, questo è il costume buono per tutte le occasioni. Il costume di chi entra in scena e dice di essere venuto qui per masticare gomme e spaccare culi, ed ha finito le gomme, birader. Per quanto ormai ci sia molto poco da spaccare, mi è bastato entrare dalla porta per capire che questa è una landa di deretani infranti.”

Ancora un boato negativo, quest'uomo sa come farsi odiare.

“Un giorno qualcuno mi ha chiesto di esprimere un parere sulla chiusura di questo circo, birader. Io ho risposto che il buziness è un pugno di federazioni che si compete una manciata di vacche smagrite, il problema non è quante vacche hai, ma come riuscire a trarre un po' di latte anche da una sola di esse, birader. Mi spiace dirlo, ma non tutti sono bravi a mungere, ed anche la più produttiva delle vacche può finire al macello se a mungerla sono dei completi idioti, birader. Il tempo di racimolare qualche spicciolo, e Mr. Jackie Lion ha deciso di andare al mercato del bestiame, prendere qualche giovane vitella, un paio di vecchie capre, una latta di vernice per scrivere “WRESTLING” sull'insegna e l'allega fattoria è tornata in attività, birader...”

FISCHI!!!

“So, birader, mi spiace per voi, ma deve essere un problema di genetica, voi non sapete distinguere il business, il Good Ol' Rasslin, neanche se ci sbattete con il grugno contro. Poor, poor, poor Jabroni. Così una bella sera mi arriva un messaggio nella bottiglia, Jackie vuole fare ancora affari con Da Big Daddy Baldy, The Pure Turkish Steel, The Wild nTo Mega-Power, The Biggest Icon in Extreme Wrestling. Birader... siamo seri, Fanny Jackie con chi credi di avere a che fare? Con un Simon Steed qualunque, uno che viene qui a farti la grazia portandoti la replica di una cintura che non ha mai vinto? Cosa c'è birader? Vi ho turbato? Mi sento come il vostro zio stronzo che vi ha detto... Santa Claus non esiste, è quel jabroni di tuo padre a farti i regali. Ma purtroppo è così folks, Jabry Steed non ha mai vinto la vostra cintura, quella sta a chilometri di distanza, in far far land called Baldmaniac-Land, aka Turchia, nella stanza dei trofei del new Turkish order!”

Ancora una pausa per far sfogare l'odio del pubblico.

“Forse non dovevo pronunciare quel nome, non dovevo dire NEW TURKISH ORDER?? Non dovevo nominare la stable che ha preso a calci nelle chiappe la federazione della quale questo lemon party dal titolo Kissing Johnny Kratos dice di essere la continuazione? Hai la memoria corta Jackie birader, molto corta. Hai dimenticato cosa è successo? Hai dimenticato anche Sylvia che finge di essere rapita per dormire nel lettone di Mehmet Arkin? Hai dimenticato birader? O forse ti piace? Non sto qui a giudicare i tuoi gusti, Cowboy... Cowboy che non ha mai dimenticato le lunghe cavalcate a Brokeback Mountain con l'amichetto della French Riviera.”

Reazioni negative ma anche diverse risate.

“So, birader, ricapitolando. Tu vorresti Da Big Daddy Baldy, The Pure Turkish Steel, The Wild nTo Mega-Power, The Biggest Icon in Extreme Wrestling nella tua Extreme Rumble ONE NIGHT ONLY. E saresti disposto ad aprire il tuo portafoglio anche solo per vedermi percorrere la strada dallo stage al ring, alzare un braccio, ed uscire dall'altra parte. Wow, tu si che sei il vero PRO-WRESTLING GENIUS! Dimmi birader, perché lo fai? Controversy Creates Cash, come dicono quei cretini dietro una scrivania che non hanno mai tirato un pugno in vita loro e pretendono di dire a me cosa fare. Perché sono anni che la gente dice che Hun Baldone ha voltato le spalle all'America, anni in cui sono diventato ospite indesiderato. Io nato il 4 luglio... con mio padre e mio zio mandati in 'Nam a sparare i Charlie e mia madre a piangere per JFK. So... per quanto mi riguarda è stata l'America a voltare le spalle a Baldone. Nel preciso istante in cui tutto quello in cui credevo, dalla Declaration of the Rights and Duties of Man alla American Pie ha smesso di esistere. Il Sogno Americano è solo una giustificazione, una pozza oleosa sopra il mare che permette a gente come Jack Leone di galleggiare sulle spalle dei più sfortunati. Ho visto il General Washington e President Lincoln morire sul fondo della bottiglia di Tennessee whisky, ogni sera più scadente. Vecchio alcolizzato sali sul ring e fai il pagliaccio per spremere del sangue da quella rapa chiamata Jeddie Jebravans...”

Il pubblico è zittito... il momento è toccante.

“E poi di colpo la luce, dei kidz che mi hanno accolto, mi hanno dato una mano, un cuore nuovo, una nuova casa, una nuova famiglia... So, mettete pure la mano sul cuore... Tutti gli uomini sono nati liberi e uguali, in dignità e diritti, e, essendo dotati dalla natura di ragione e coscienza, devono comportarsi reciprocamente come fratelli... i miei fratelli sono birader, non parlano la mia lingua, sono i birader dell'nTo!”

E qui l'arena viene giù! Ad onor del vero qualcuno sembra essere rimasto colpito dal discorso precedente del baffone, ma lui questa sera è venuto qui a farsi odiare... e ci sta riuscendo in pieno.

“Mentre voi perdete tempo a fischiare e chiedervi chi ha voltato le spalle a chi, io potrei piantare il mio Buyuk Boot nel vostro fat ass. YOU! - indicando il cameraman – ZOOM THE CAMERA AND READ MY LIPS!! WHATCHA YA GONNA DO BIRADER, WHEN THE 24" TURKISH PYTHONS AND ORDER-MANIA RUN WILD ON EXTREME RUMBLE!!!!”

Riparte “Wild Thing”, ma non riesce a sovrastare le urla del pubblico. Odio, sorpresa, eccitazione, rabbia, commozione, quest'uomo ha provocato tutto ciò solo annunciando di aver accettato la proposta di partecipare alla Extreme Rumble, non osiamo immaginare cosa potrà accadere tra una settimana sul ring.

***************************************************************************************

Nell'arena risuona “Built To Fall” Dei Trivium. Dallo stage escono Michael Daemon e Matt Glover. I due si incamminano lentamente verso il ring. Entrambi hanno uno sguardo serio e raggiungono il quadrato con passo lento, Glover non considera nessuno dei fan presenti in prima fila e sale all'interno del quadrato. Daemon, con microfono già in mano si avvicina a lui.

“Matt, tranquillo, So come ti senti. Eri appena uscito da un brutto infortunio. Era troppo pretendere di ottenere subito tanto da te. Ho fiducia nelle tue capacità!”

Daemon cammina lento per il ring. Fissando Matt, che rimane immobile al centro del quadrato

“Matt, ho investito tanto su di te, non dobbiamo mollare ora, vedi impara da quel che hai passato per risalire la china. Io e te assieme possiamo farlo. Dobbiamo metterci sotto e lavorare duro.”

Glover va per prendere la parola.... ma che succede???? Nell'arena risuona “Overcome” Dei Creed e dallo stage esce un'atleta nuovo! Alto 1.90 fisico abbastanza atletico, capelli lunghi fino alle spalle e si incammina con passo deciso verso il ring salendoci e avvicinandosi con passo minaccioso verso Glover e sferrandogli subito un violento calcio e connettendo con una Texas Piledriver!

Daemon per un'attimo rimane scoccato ma dopo qualche secondo sul suo viso appare un sorriso malefico.

“Matt da ora considerati licenziato! Non ho la pazienza di star dietro a inutili scansafatiche. Ho sbagliato nel perdere tempo dietro a te. Matt!”

Daemon si volta verso il pubblico

“Gentile pubblico della WBFF. Ho l'onore di presentarvi la mia punta di diamante Kevin Mackall! Credo che ne sentirete parlare di lui. Fidatevi!”

Daemon sorride fissando Mackall che rimane in piedi immobile davanti al corpo disteso di Glover.

***************************************************************************************

Taggart: “Yo yo, my flow is a show it falls gently like snow”
Kokone: “Che ti è preso?”
Taggart: “Sta’ zitto nigga, yo, ti faccio il culo con lo sguardo perché sei un cordardo!”
Kokone: “Va be’, oggi lo annuncio io il match! Abbiamo Marco Littlelion contro Davide Eddie619!”
Taggart: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.”
Kokone: “Lunga vita al Metafeud?”
Taggart: “È una domanda?”
Kokone: “Nope, è un errore di battitura!”
Taggart: “Argh.”
Kokone: “Yo yo.”
Taggart: “A pensarci bene sei plausibile come scherzo di una mente deviata!”

Captain Mark (w/Esmeralda) vs Bohèmien

Mentre John Taggart ed El Kokone si sfidano a colpi di freestyle e metalinguaggio, Atom Heart Mother risuona nell’arena! Bohèmien non genera più le reazioni di un tempo, ma il pubblico (a parte i suoi concittadini di Mondragone, che si fanno sentire col loro calore) gli tributa la dovuta, pessima, accoglienza! Bohèmien con noncuranza arriva sul ring, fa il suo solito inchino, e si posiziona al suo angolo. He’s a Pirate, adesso, viene diffusa dagli altoparlanti a tutto volume! E il pubblico inizia a fischiare! Viene anche lanciata una bibita addosso a Mark, che riesce a scansarla. Il pirata raggiunge il ring e si può partire!

DIN DIN DIN!

Clinch, Bohèmien si impone e chiude una Headlock, Mark lo spintona vita ma si becca un Big Boot! Bohèmien rialza il Capitano per i capelli e lo sbalza contro l’angolo! E poi Slpash! NO! Mark lo evita e manda Bohèmien contro l’angolo per poi connettere con un Inverted Headlock Backbreaker! Boe finisce seduto, Mark corre alle corde e lo atterra con un un Running Knee Strike! OUCH! Pin seguente:
1...
2...
NO!
Mark risolleva Bohèmien... Irish Whip, che viene però rovesciata, Mark prova il Running High Knee sullo slancio! MA INVECE VIENE ABBRANCATO PER LA POWERSLAM!!! Pin di Bohèmien:
1...
2...
NO!
Bohèmien ora rialza Captain Mark... e lo getta fuori! Il leader del Parnaso dimostra di valere ancora, scende dal ring per raggiungere il Principe Corsaro... che lo accoglie CON UNA ARN ANDERSON SPINEBUSTER CONTRO UNA TRANSENNA!!!!!!! Mark urla qualcosa al pubblico della prima fila, rimette in piedi Bohèmien tirandolo per i capelli e lo manda contro il tavolo dei commentatori! Lì afferra ancora Le Decadent per i capelli per sbattergli la faccia sul tavolo! E poi il pirata trascina le Roi Soleil sul ring alza la tendina... e prende una sedia d’acciaio! Mark introduce la sedia sul ring e raggiunge l’unico Freigeist della WBFF, ma lo trova pronto a contrattaccare: CHOKESLAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!! SULLA SEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Bohèmien si lascia cadere sul mat subito dopo aver connesso, ma è lesto a girarsi e coprire il pirata:
1...
2...
NO!!!!!!!!
Nulla da fare, non basta per far soccombere il pirata! Bohèmien prova a rialzarlo, ma si becca un Headbutt, ma Mark è ancora dolorante per la Chokeslam subita e non è quindi abbastanza reattivo da evitare il Lariat di Bohèmien! E poi l’autodichiaratosi mangiarane afferra il braccio dello sfidante del match titolato della Rumble per chiudere una Triangle Choke! Mark striscia e struscia e riesce a mettere un piede fuori dal ring... e poi cede! Bohèmien lascia la presa e festeggia, ma si tratta di un inganno, l’avversario deve essere all’interno dei confini del ring per rendere valida la vittoria. Bohèmien protesta con l’arbitro, e nel frattempo Captain Mark raccoglie la sedia e SBAAAAM!!! SEDIATA SULLA CAPOCCIA DEL DECADENTE!!! Mark lascia la sedia sul mat e connette CON UNA DDT SU DI ESSA!!! OUCH!!! E il capitano pirata va adesso per lo schienamento:
1...
2...
NO!!!!
Bohèmien ha la pellaccia dura, ma Mark ha ormai guadagnato un buon vantaggio, chiude una Ground Headlock! E prende a ginocchiate la schiena dell’Uomo in Nero!

Taggart: “Mi sembra giusto, Eddie619 non proma da un po’.”
Kokone: “Metasucchiami la mazza!”
Taggart: “Ti spacco a meta!”
Kokone: “A metaglio!”

Mark ora si rialza, osservando soddisfatto un Bohèmien dolorante. Il Principe Corsaro lo rialza per colpirlo con un Facebreaker Knee Smash! MA BOHÈMIEN REAGISCE! Gli afferra la gamba e lo manda con un Rocket Launcher contro il paletto! Mark è piegato faccia contro l’angolo, Boe è alle sue spalle...
È la posiziona perfetta.

Kokone: “TI PREGO NOOOOOOOOO!!!!”
Taggart: “Ma che hai capito, è la posizione perfetta per la Dionisiac Dream!”
Kokone: “Ah. Aaaah. Ok. Scusate.”

DIONISIAAAAAAAAAAC DREEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOO!!!!!!!!!! GOMITATA DI CAPTAIN MARK! Bohèmien barcolla, Mark corre, raccoglie la sedia, si lancia alle corde E ABBATTE LE DECADENT CON UNA SEDIATA IN SLANCIO!!!!!!! Il sangue sgorga dalla fronte del leader del Parnaso! Mark prende ancora la sedia e la posiziona al centro del ring, le sue intenzioni sono davvero chiare... raccoglie Bohèmien, se lo carica sulle spalle...
CMF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
Mark si lascia cadere su Bohèmien, è stata una contesa breve ma intensa!
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Captain Mark

Bohèmien viene adesso scortato fuori, Esmeralda non ha neanche il tempo di raggiungere il suo compagno, perché...

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...Aaron Kirk arriva di corsa dal backstage! Captain Mark scatta sulla difensiva, Kirk è sul ring... con un microfono in mano.

AK: "MIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAPOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!"

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

AK: "Mark! Ah, non ti preoccupare, non sono qui per prenderti a calci. Sono solo venuto per fare, sai, quattro chiacchiere, da campione a number one contender. Tutti questi discorsi che stai facendo su di me... non li apprezzo poi tanto. Perché, vedi, tu mi hai pungalato alle spalle, Mark, pugnalato-alle-spalle. Non è una bella cosa da fare, specialmente se le conseguenze implicano una vendetta dura e sanguinosa. E, vediamo se ho capito bene, io sono colpevole di tutto quello che è successo, perché sono un pessimo leader. Giusto, se non fosse che John Kratos ha onorato il suo impegno, perfino quel femminello di Drago ha onorato il suo impegno. Dall'altro lato ci sei tu, Mark. E forse il mio udito non è più quello di quando avevo vent'anni, ma i proclami di conquista della WBFF, l'inizio della nuova 'Era dei Pirati'... li ho sentiti."

Kirk raccoglie una sedia dal ring, ancora sporca di sangue, la apre e ci si siede sopra.

AK: "Di solito non presto attenzione a queste piccolezze, ma c'era un piccolo inconveniente. Io ero in prima linea per salvare la WBFF, non per consegnarla a una manica di coglioni in costume da carnevale. Non so, forse nella tua testa mi vedi piegato a novanta con il cartello 'inculare prego' sul posteriore, ma devi avermi confuso per Esmeralda!"

Mark, per l'ennesimo affronto a Esmeralda, si avvicina minaccioso a Kirk, che però resta seduto.

AK: "Ho detto che non sono qui per prenderti a calci, Mark. Non costringermi a farlo. Fatto sta che ora ti sei fatto dare una nuova title shot, eh? Il fatto che una piccola parte di te pensa ancora di potermi battere mi diverte. Dovevi rimanere dov'è il tuo posto, Mark, a seguirmi e fare quel che cazzo ti dico di fare."

Il pirata guarda Esmeralda sorridendo facendosi passare un microfono, per poi guardare scuotendo il capo Kirk

CM: Anche di fronte all'evidenza hai la faccia tosta di venire su questo ring tronfio di arroganza, provando a convincere queste allegre scimmiette che te sei il bene?

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il capitano non degna neppure di uno sguardo il pubblico mantenendo lo sguardo su Kirk

CM: Tu hai fallito Kirk, hai fallito come uomo... Hai fallito come comandante... Hai fallito come amico...
Ti devo dare atto che le tue capacità sul ring sono superiori a quanto vali come persona.. Perchè se siamo arrivati a tutto questo non è stata una mia decisione, se siamo arrivati a questo è stato solo merito tuo...

ESMY BITCH
ESMY BITCH
ESMY BITCH

Kirk sorride indicando il pubblico, mentra lo sguardo del capitano resta gelido

CM: Tutto questo ti diverte eh Kirk? Sei l eroe, sei il bene assoluto, e per tua fortuna anche se per qualche giorno ancora sei il campione...ma poi sai cosa succedera? Che tra qualche giorno sarai ai miei piedi, e ti guarderò sdraiato sulla schiena... E vedendo il cattivo pirata sollevare quel pezzo di latta che ti porti dietro capirai Kirk... Capirai che avresti dovuto stare al tuo posto... e continuare ad essere un numero 2


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CM: Perchè non appena perderai anche quella cintura capirai che hai fallito...
Non sei stato un leader, lasciando la tua squadra a se stessa per cercare invece inutili discussioni con McFarry...
Non sei stati un amico, mettendo te e la tua stupida smania di attirare l attenzione, la tua stupida voglio di fare il buffone in giro.. Troppo interessato a cosa faceva KIRK per rendersi conto che i suoi alleati erano in difficoltà...
E per finire, non sei stato uomo, dal momento che hai alzato le mani su Esmeralda, e col gesto di settimana scorsa, beh ora la cosa è personale ragazzo mio...

Il pirata avanza minaccioso verso Kirk

CM: E ora alza il culo da quella sedia ed evita di fare il clown..
Esci dal mio ring... Vai nel backstage e vai a fare il clown con una telecamera in mano, ma non metterti sulla mia strada... Perche vedi Aaron, è finito il tempo dei giochi, è giunto il tempo di far parlare i fatti...

Esmeralda e William si affiancano al loro capitano mentre il pubblico inizia a fischiare, quasi prevedendo quello che i pirati hanno in mente

Kirk sa che sta per finire male... almeno per lui. Tuttavia non si schioda dalla sedia.

AK: "Scusa, puoi per favore ripetere la parte in cui mi dici che non sono un uomo mentre minacci un tre contro uno? L'ho trovata piuttosto esilarante. Anzi, riderei se solo non sapessi che state per pestarmi."

Kirk si alza.

AK: "I fatti, i fatti... facciamo parlare i fatti, Mark. Perché l'ultima volta che ho controllato i fatti dicevano Kirk 2 e Mark 0. E, forse perché non sono esperto in fatto di fatti, non riesco a ricordare NESSUNA fottutissima vittoria pulita di Captain Mark su Aaron Kirk. Quello che mi ricordo sei tu, chiuso nella Humbler, ad urlare 'CEDO!'. E tutto questo dannatissimo casino soltanto per una fottuta lattina, Principe Corsaro?"

Kirk solleva la cintura, mostrandola a Mark.

AK: "Mi ricorda che sei un verme, Mark, un piccolo e insignificante vermiciattolo, e fra sette giorni striscerai ai miei piedi. Ora fa' quello che devi fare, cazzo, ma assicurati di infortunarmi per bene... voglio una sfida, alla Rumble, non una passerella."

Quasi come se quelle parole di Kirk avessero improvvisamente illuminato il pirata, il capitano arresta la sua marcia a pochi passi da Kirk

CM: Molto nobile da parte tua Aaron... Stando seduto li saresti il martire perfetto non è vero? La povera vittima aggredita dai cattivi pirati?

Mark si volta verso Esmeralda e William sorridendo, scoppiando poi a ridere

CM: Cielo Kirk, per che razza di bastardo mi hai preso? Io dovrei renderti martire davanti a tutta questa gente? No Aaron... Quello era il vecchio Mark, avanti sono cose passate... Un po come passato è il tuo tempo da campione!
Vedi ragazzo mio, ti ostini a parlare di numeri, di passato, ma dimentichi una cosa... I Quit è una parola a te molto familiare, perchè molti anni fa ricordo esattamente che fosti tu a pronunciarla in un nostro match...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il pubblico non ha evidentemente dimenticato il modo in cui il pirata vinse il match molti anni fa.

CM: Visto Kirk, anche i tuoi amichetti si ricordano cosa successe quando osasti metterti a giocare con i grandi..No Aaron non lascerò che ti umili ancora, e no non cadrò nelle tue stupide provocazioni stasera...

Il pirata supera la sedia dove è seduto Aaron che lo segue con lo sguardo stupito dalla strana reazione del pirata.

Il capitano si volta verso Kirk, sorridendo...

GLI SORRIDE????

Mark fa un cenno con il capo, e sorridendo molto soddisfatto...

MA NON STA SORRIDENDO A KIRK....

AARON LO CAPISCE TROPPO TARDI...

SUPERKICK!!!

Tremendo superkick di Esmeralda che centra in pieno volto Aaron sbalzandolo dalla sedia e facendolo finire al tappeto.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Esmeralda scoppia a ridere, una risata insana, forse frutto delle tante umiliazioni che ha dovuto subire da Kirk, Esmeralda indica a William di sollevarlo e finire il lavoro, raggiungendo e appoggiandosi alla spalla del suo uomo godendosi lo spettacolo.

ESMY BITCH
ESMY BITCH
ESMY.....

Ma il coro del pubblico viene strozzato in gola quando il gigante solleva Kirk da terra connettendo con una double hand chokeslam al centro del ring

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il pubblico è furente mentre il trio caraibico se la ride di gusto

Il capitano osserva il corpo di Kirk al tappeto, e la cintura poco distante, si china per raccoglierla mentre il pubblico lo ricopre di fischi.

CM: Aaron come vedi... Mai abbassare la guardia.. Passano gli anni ma la tua ingenuità mi commuove.. Hai pronunciato le parole magiche ragazzo mio... Vuoi la sofferenza? Vuoi dimostrare al mondo quanto vali... Ebbene Aaron.. Lo hai voluto te... Non è stata una mia scelta.. Ogni azione ha una conseguenza.. E pagherai per le sofferenze che hai provocato, pagherai per ogni singola menzogna pronunciata da quella tua bocca...

Il capitano è furente, passa la cintura a Esmeralda, per poi sollevare Kirk e colpirlo con la Caribbean Fall

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I fischi se è possibile aumentano di intensita,

CM: E' questo che volevi KIRK???????
E QUESTO CHE VOLEVI????
Ebbene IO E TE...
I QUIT BARBED WIRED HELL IN A CELL ...
Riavvolgiamo il nastro... Torniamo insieme all infermo...ma quando urlerai I QUIT davanti a tutto il mondo.. Quando i tuoi toys in lacrime ti supplicheranno di dire I QUIT... Beh sarà la più grande umiliazione al tuo ego smisurato...E ti ritirerai non solo dal ruolo di campione tornando a essere quello che sei sempre stato, un numero 2... Ma quell i quit sarà il sigillo sul tuo fallimento, sul tuo tentativo di sostituire il regno di Mcfarry con un tuo regno di ipocrisia ed egocentrismo mascherato da una montagna di perbenismo...
Quando pronuncerai le parole I Quit... Sarà la fine del sogno.. e tutti si sveglieranno nella dura realtà... in questo mondo non vince il piu buono... In questo mondo sopravvive chi ha meno scrupoli.. e modestamente grazie a te Kirk ho ritrovato la mia vera natura... Ed ora che hai liberato il Kraken temine la furia...


Il pirata solleva la cintura trionfante sul corpo inerme di Kirk sommerso dai fischi

CM: Era questo che volevi maledetto pazzo? Ebbene lo avrai...

He's a pirate risuona nell arena al termine delle parole del capitano

Cpt Mark lascia la cintura sul quadrato e con un cenno del capo invita i suoi uomini a uscire dal ring sotto i fischi assordanti del pubblico.

***************************************************************************************
[Modificato da wordlife85 06/02/2015 20:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com