È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x08 - 06/02/2015

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2015 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.325
Post: 1.574
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
06/02/2015 20:41
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 2x08
30/01/2015
@Minneapolis (Minnesota)


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Taggart: Siamo a Minneapolis, Minnesota! Welcome to Bloody Desperation!
Kokone: Guarda che c'era già scritto all'inizio dove siamo!
Taggart: Si, ma noi siamo finzione e dobbiamo fingere di comunicare con il pubblico come se loro non possano leggere i titoli di testa!
Kokone: Ahhhh, un pò come quella boiata di metafeud!
Taggart: Non è una boiata!
Kokone: Di cosa stiamo parlando?
Taggart: Non so, dimmelo tu?
Kokone: Boh, non ricordo!
Taggart: Vabbè, mostriamo la card di oggi!

OPENER: Neith vs Esmeralda
MATCH 2: Cpt.Mark vs Bohemien
MATCH 3: Skyblue vs William
MAIN EVENT: ITEM GET! 6-WAY MATCH (LOSER GETS N°1 AND WINNER GETS N°35 EXTREME RUMBLE) Malcolm Clark vs Claudio Cazador vs Sheenan vs Derrick Mortimer vs Slythered vs John Kratos


**********************************************************************************

Nel backstage troviamo "Emo" Sean X con un microfono a portata di mano, visibilmente depresso come al solito.

Sean X: "Buona sera cari fan della WBFF, dopo le recenti sad news dell'avvocato Kobayashi il mio spirito è più che mai intriso di malinconia, oggi infonderò la mia tristezza alla nuova wrestler Neith"

Neith va in scena giungendo affianco all'intervistatore, rimanendo a braccia conserte e fissandolo con apatia.

Sean X: "Il tuo primo match in WBFF, contro una donna che nel corso di questi anni ha già dato prova delle sue abilità in combattimento, cosa pensi che accadrà quando sarete l'una contro l'altra?"

Neith: "Intanto non parlo con qualcuno che si tiene il microfono per se.. Dammi qua"

Cerca di afferrargli il microfono strattonandolo con forza, e quando lo fa se lo avvicina alle labbra, sulle quali spicca un rossetto rosso acceso. Fissa con quegli occhioni azzurri la telecamera, e poi riprende a parlare.

Neith: "Io non ho mai avuto paura comunque, sono gli altri che hanno sempre avuto paura di me. Effettivamente Neith non era il bene.. Ma il male incarnato. E poi dovrei avere paura di una piratessa? AHAHAHAAHAHAHA"

Allontana il microfono dalle labbra e continua a ridere, quasi fino ad avere le lacrime agli occhi, poi scosta lo sguardo dall'obiettivo della telecamera per fissare l'intervistatore, come se aspettasse l'altra domanda, e verso di lui allunga la spugna del microfono.

Sean X: "Ahia, inizia a farmi male il polso, quindi ti prego continua..."

Dopo l'ultima frase pronunciata con il tono della peggiore checca sulla faccia della terra, Sean si ricompone e si preparaa formulare la seconda domanda.

Sean X: "Esmeralda ha vinto per tre volte i World Tag Team Titles con Mark, lottando contro altri uomini, come mai non ne sei per niente intimorita?"

Neith sembra palesemente sconvolta con la faccia di chi si sta domandando "ma stai scherzando o stai facendo sul serio?" e con quello sguardo e con il viso puntato verso Sean riprende a parlare, ma l'impugnatura del microfono trema, in preda allo scatto di nervi della modella bionda.

Neith: "Cosa? Ma dici sul serio? E' un pirata, ma dove siamo? Capisco che si avvicina il carnevale.. Ma direi che è ora di smetterla di fare gli idioti. E' una puttanella, che se la faceva col suo.. Capitano? Sì ecco, capitano. E' arrivata dove è ora solo per questo.. Possiamo diventare tutti bravi facendocela con chi di dovere. Anche io potrei farlo, ma non mi chiamo Esmeralda!"

Neith riprende a ridere, gettando poi il microfono addosso a Sean, lanciandoglielo contro. Lo fissa ancora, e poi si muove verso l'obiettivo della telecamera.

Neith: "I pirati.. li ho visti solo nei film. E se esistessero realmente.. Certamente non ne avrei paura. Nascosti dietro cappelli con mille piume.. Stivaloni alti e sciabole. Ma dove siamo arrivati dai. Io spacco i culi senza niente. E spaccherò il culo anche ad Esmeralda. Non ho avuto paura di niente e nessuno.. Esiste l'uomo nero magari, ed io sono la versione femminile di costui. E' lei che dovrebbe temermi. L'apparenza inganna, a volte dietro un angelo si nasconde.."

Lascia in sospeso la frase, cominciando ad allontanarsi, muovendo i fianchi lentamente, come se stesse sfilando. La telecamera la riprende, dal basso verso l'alto, e poi sparisce, svoltando l'angolo.

Sean X: "Ehi, non ho ancora finito! Aspetta!"

Sean raccoglie il microfono ed inizia a correre verso Neith, seguito dal cameraman.

Sean X: "Cosa pens-"

Neith si avvicina all'intervistatore poggiando una mano sulla sua spalla, apparentemente incline a volerlo assecondare, poi rifila a Sean una ginocchiata sulle parti basse, costringendolo ad inginocchiarsi a terra, quindi sparisce definitivamente di scena ridacchiando tra sè e sè.

**********************************************************************************

Taggart: "Questa sera cominciamo subito con un debutto"
Kokone: "Debutto della tua originalità, John?"
Taggart: "Spiritoso, il debutto di Neith"
Kokone: "E chi cacchio è?"
Taggart: "Non ne ho idea, so soltanto che fa star malissimo uno dei nostri dirigenti"
Kokone: "Beh, comunque sia avrà pane per i suoi denti, non credo che Esmeralda le lascerà il tempo di mettersi in bella mostra"

OPENER: Neith vs Esmeralda

Parte This Love dei Pantera, sullo stage appare una biondina che fa volteggiare un nastro ginnico. Neith percorre la rampa, sembra voler cercare un contatto con il pubblico, ma quando qualche spettatore vicino alle transenne allunga la mano in sua direzione la donna si allontana assumendo un'espressione schifata, manifestando pieno disgusto. Poco dopo si porta all'interno del ring in attesa della sua avversaria, mettendosi in posa come se intorno a lei presenziassero dei paparazzi.
A Pirate Life for Me introduce Esmeralda, la principessa letale avanza in direzione del ring con lo sguardo fisso sulla sua avversaria. Quando si porta sul quadrato giunge faccia a faccia con Neith.

Esmeralda: "La regina dei sette mari ti dominerà"

La catchphrase della piratessa stuzzica Neith, che colpisce il volto di Esmeralda con uno Slap!

DIN DIN DIN!

Esmeralda subisce il colpo in faccia ma non si muove di un centimetro, torna a rivolgere lentamente lo sguardo verso Neith facendosi minacciosa, la Valchiria indietreggial fino a giungere con le spalle contro le corde. Esmeralda si fa avanti, prova ad afferrarla ma Neith si butta a terra e rotola fuori dal ring per sfuggirle. Esmeralda le fa cenno di tornare sul quadrato per combattere, ma Neith le rivolge un dito medio! Esmeralda si fionda fuori dal ring per acchiapparla, ma Neith inizia a correre intorno al ring. Sembra un inseguimento tra cane e gatto, che termina soltanto quando Neith decide di tornare finalmente di nuovo aul quadrato. Esmeralda fa lo stesso, ma quando si mette in piedi viene colta di sorpresa da un calcio sullo stomaco. Neith afferra la sua avversaria per la testa chiudendo una Headlock, poi inizia a correre verso un angolo! Cornered Springboard Bulldog! No, Esmeralda si divincola mentre Neith è in volo, lasciandola atterrare di botto sul mat, di schiena! Neith accusa il colpo, quando torna in piedi Esmeralda la solleva sulle spalle in posizione di Fireman Carry, la lancia in alto e poi chiude con una Double Knee Gutbuster! Neith rotola sul mat portando le mani sulla zona dolorante, Esmeralda la schiena!

1!
2!
Colpo di reni!

Esmeralda rialza l'avversaria, la spinge contro un angolo con un'Irish Whip. Dopo l'impatto sui turnbuckles Neith allunga le mani verso Esmeralda facendole cenno di fermarsi. Si avvicina a lei toccandosi la schiena, forse vuole farle credere di essersi infortunata, ma Esmeralda non la beve, la afferra per i capelli, Headbutt! Poi le afferra un braccio e la lancia verso le corde con una Irish Whip! Ma Neith balza sulla seconda corda, Lionsault verso Esmeralda! Si aggancia al suo collo con un braccio e ricade in piedi alle sue spalle, Reverse DDT! Andata, schienamento!

1!
2!
Kick out!

Neith si sposta dall'avversaria, Esmeralda si porta una mano sul capo, stupita dell'agilità della debuttante. Neith sale sulla terza corda, Esmeralda si rimette in piedi. Diving Overcastle! Andata! Ancora schienamento!

1!
2!
Niente da fare, colpo di reni!

Esmeralda si mette in ginocchio, fissando il mat e digrignando i denti, Neith però la stuzzica poggiando un piede sulla sua testa! Poi si china, le afferra il viso con una mano, e le rifila uno schiaffo con l'altra! La Valchiria sorride beffarda, Esmeralda gattona in sua direzione, poi però le afferra le caviglie e con uno strattone la fa finire a terra! Balza in piedi! SHARPSHOOTER! THE KRAKKEN KISS! Sono guai seri per Neith adesso! Ma la Valchiria, ancora in forze, agita le gambe con vigore e riesce a liberarsi, sgattaiolando poi verso l'apron. Ma prima che possa portarsi verso l'esterno Esmeralda le afferra la gamba sinistra, E LA TRASCINA VERSO IL CENTRO DEL RING! ANCORA KRAKKEN KISS! STAVOLTA E' QUASI CHIUSA! Ma quando la principessa corsara si china per assicurarsi una presa salda sulle gambe della sua avversaria... NEITH LE SPUTA IN FACCIA!

Kokone: "Vai col feticismo, qui ci voleva Mike Fregna!"
Taggart: "Che schifo"
Kokone: "Ma che dici, a tua moglie piace"
Taggart: "E basta con le battute su mia moglie!"
Kokone: "Ma non sono battute..."

Esmeralda molla immediatamente la presa, portandosi le mani in faccia schifata! Neith riesce a farla franca ancora una volta, portandosi fuori dal quadrato con un sorriso a denti stretti stampato in viso. Esmeralda è su tutte le furie! La principessa dei sette mari si porta con estrema celerità fuori dal ring, intenzionata a ridurre la sua avversaria in poltiglia, ma Neith le sfugge correndo intorno al ring così come aveva fatto in precedenza. Come da copione dopo qualche istante si porta di nuovo sul ring, Esmeralda sta per fare lo stesso. Neith prova di nuovo ad anticiparla, spicca un salto e indirizza in sua direzione un Dropkick! Ma Esmeralda non è fessa, si è solo poggiata sull'apron facendole credere di tornare dentro! Il Dropkick di Neith dunque va a vuoto, Esmeralda le afferra le gambe! E la trascina verso di sè fuori dal ring! La afferra per i capelli e la scaraventa contro le transenne!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

Poi la recupera, le rifila una ginocchiata sull'addome, poi le afferra il collo con la mano destra! La spinge in avanti mantenendo la presa al collo, facendola indietreggiare verso il tavolo dei commentatori! Poi le rifila un pugno dritto in faccia che la fa stendere sulla superficie! Taggart e Kokone si alzano in piedi preparandosi al peggio. Esmeralda sale sul tavolo dei commentatori ergendosi in piedi, poi afferra Neith per la testa e la fa rialzare! Neith è spacciata, Esmeralda non ha intenzione di fargliela passare liscia! Ma attenzione, EYE POKE DI NEITH SUGLI OCCHI DI ESMERALDA! Esmeralda la molla portandosi le mani sul viso! Neith scende dal tavolo e si avvicina all'apron. Poi alza la tendina ED ESTRAE UNA SEDIA! Dopo aver preso possesso della steel chair Neith si porta sul quadrato, in attesa del ritorno della sua avversaria. Esmeralda scende dal tavolo e si avvicina all'apron, intenta a salire sul ring, ma Neith non glielo permette! Sferra colpi di sedia sulla terza corda minacciando di colpirla! Esmeralda inizia a girare intorno al ring, in cerca del momento favorevole per fregarla, quando lo trova balza velocemente sull'apron, Neith si scaglia in sua direzione! CHAIRSHOT! No! Esmeralda si abbassa e le rifila una spallata sull'addome insinuandosi tra la seconda e la terza corda! Neith perde il possesso della sedia, Esmeralda si porta finalmente dentro! Clothesline! Neith va a terra, ma non è finita qui, Standing Leg Drop! Esmeralda si rialza, AFFERRA LE GAMBE DI NEITH! SHARPSHOOTER! THE KRAKKEN KISS! E STAVOLTA E' CHIUSA!

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooo!"
Taggart: "Basta con i trucchi sporchi, adesso vediamo come va a finire!"
Kokone: "Taci John, quella lì ne sa sempre una più di Belzebù, te lo dico io"

Neith prova a liberarsi ma le risulta impossibile! Cerca di raggiungere le corde ma non si sposta neanche di un centimetro! Esmeralda esercita maggiore pressione sulle sue gambe, Neith sembra non farcela! La sua mano destra è protesa verso il mat, pronta ad impattarvi contro ripetutamente! L'arbitro Jay Senton si avvicina alla bionda pronto a sancire la fine del match. OH MY GOD! NEITH SI AGGRAPPA AI PANTALONI DELL'ARBITRO CON LE MANI!

Taggart: "What?!?"
Kokone: "Che ti dicevo stronzo!"

UNBELIEVABLE! NEITH STRATTONA VERSO IL BASSO CON TUTTE LE SUE FORZE, CALANDO I PANTALONI DI JAY SENTON! L'ARBITRO RIMANE CON I MUTANDONI AL VENTO! A Senton escono gli occhi fuori dalle orbite per la vergogna, si volta verso un angolo per evitare di sfoggiare verso le lottatrici i gioielli di famiglia. Esmeralda intanto inizia a pressare sulle gambe di Neith con tutte le sue forze! NEITH NON CE LA FA! CEDE! HA CEDUTO! MA L'ARBITRO NON SI ACCORGE DEL TAP-OUT! Senton si alza i pantaloni ricomponendosi e si volta nuovamente verso le due, Esmeralda scioglie la sua finisher di sottomissione sollevando le braccia al cielo in segno di vittoria. Ma dopo qualche istante, non sentendo alcuna percussione del ring-bell e notando che la sua theme non è partita come dovrebbe, inizia a stranirsi. Neith si rimette in piedi alle sue spalle, inizia a correre in sua direzione! Tilt-A-Whirl DDT! SULLA SEDIA! TILT-A-WHIRL DDT ON THE STEEL CHAIR!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA! Esmeralda non si muove più, è completamente stordita!

Neith si avvicina all'arbitro Jay Senton e gli accarezza il viso!

Neith: "Perdonami, non l'ho fatto apposta, adesso però... conta!"

Neith balza sulla terza corda! DOUBLE ROTATION MOONSAULT IN ARRIVO! MOON COLLAPSE SU ESMERALDA! ANDATA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Vincitrice: Neith

La debuttante porta a casa la vittoria in maniera a dir poco rocambolesca e clamorosa!

Kokone: "Mi piace lo stile di questa nuova lottatrice!"
Taggart: "E certo, andiamo tutti a rubare, ormai lo spirito del wrestling è morto da tempo!"

Parte This Love, Neith raccoglie il suo nastro da ginnasta da terra, poi esce fuori dal ring ed inizia a camminare verso il backstage con una camminata da passerella, del tutto indifferente ai boos degli spettatori, verso i quali non rivolge neppure uno sguardo.

**************************************************************************************

"Black Angel" suona a pieno volume sullo stage. Il Cavaliere del Tempo fa il suo ingresso, anche questa settimana non c'è Jack Leone ad accompagnarlo.
Time raggiunge il ring e si arma di microfono, rivolgendosi alla folla.

"Manca una sola settimana ad Extreme Rumble. Sono elettrizzato perché non solo prenderò parte alla 35 men Extreme Rumble, ma affronterò due lottatori che più di tanti altri si sono distinti negli ultimi mesi. Il Desperation Iron Man Champion Claudio Cazador ed il wrestler mascherato Skyblue. Sono pronto a questa sfida perché si tratta del momento da me tanto atteso: competere per una prestigiosa cintura."

Il discorso di Time appare piuttosto standard, il lottatore non pare aver ancora aizzato la folla.

"C'è qualcosa che voglio dire ai miei avversari. La maschera che indosso io mi ha portato a questa data. Mi ha portato a poter competere contro di voi. Skyblue, non voglio girarci attorno: tu mi hai sconfitto, tu hai sconfitto tutti vincendo la Battle Royale! Rappresenti colui che ha ostacolato il flusso del tempo della mia esistenza verso il compimento del tanto atteso traguardo: mettere le mani sulla cintura di Desperation Iron Man Champion, farla mia e compiere l'irrealizzabile. Dico questo perché l'uomo dietro questa maschera, Angel Obike Lowe, non è nemmeno degno di pulire le vostre scarpe, ha ridicolizzato così tanto se stesso da rendersi uno spregievole giullare il cui volto è insignificante."

Una smorfia del wrestler mascherato attira l'attenzione del pubblico, ormai coinvolto dal suo monologo.

"Già... fortuna che questa maschera ha il suo valore! Qual farsa sarebbe scoprire che il giullare, l'uomo-spazzatura senza alcun valore nella vita, è il Cavaliere del Tempo che combatte ad armi pari contro Claudio Cazador e Skyblue. Sono certo, sicuro al 100%, che l'altro wrestler mascherato non nasconde la sua identità perché il suo volto gli impedisce di avere una carriera. Ma io sì: Angel Obike Lowe è sigillato da questa maschera, non può agire finché io la indosso. Non si tratta di personalità multiple, io sono SEMPRE Angel così come sono Time. Quello che cambia è la vostra prospettiva. Ora mi vedete come l'erede di Jack Leone, il suo prescelto della nuova generazione. Ed è così che voglio essere la sera in cui vincerò la cintura."

Time si inginocchia sul ring e spalanca le braccia.

"Guardatemi, io sono il Cavaliere del Tempo. Io sono l'uomo che ha abbandonato il suo nome pur di raggiungere il suo traguardo! Ma credetemi, oh, sì, credetemi. Non c'è nulla che voglio di più al mondo che far cadere questa maschera e tornare ad essere Angel Obike Lowe. Ma non ora, non lo farò MAI prima di aver raggiunto il mio traguardo. Sono un uomo disperato e le persone disperate danno il meglio nelle situazioni di pericolo. Sono disarmato, perciò fatevi avanti, miei carnefici. Fatevi avanti perché stasera ne avete il diritto! Potete unirvi al baccanale di morte che attende ognuno di noi fra sette giorni."

Il wrestler rimane in ginocchio, sta zitto ed è rivolto al backstage, sa che almeno uno di loro risponderà al suo appello.

La theme song di Skyblue risuona nell’arena e il wrestler mascherato si presenta al pubblico di casa, accolto da un grande boato. Egli non compie il suo ingresso sul ring, preferisce l’ospitalità dello stage, microfono alla mano, girando in tondo alla ricerca d’ispirazione per le giuste parole da rivolgere a Time.

“Cavaliere del tempo… ti insegno a misurare ciò che è astratto per definizione. Quando la pelle brucia, ogni oggetto si fonde ad essa ed affonda con lei. Il tempo è ciò che intercorre tra dolore e morte. E può essere accolto o respinto. Non esiste un modo oggettivo di vedere il tempo. Tu, Time, stai bruciando, ma non in superficie, gli effetti dell’incendio non sono visibili ad occhi altrui. Invece i miei…”

Skyblue pone entrambe le mani sulla sua maschera e fa per sfilarsela, quando all’improvviso cambia idea.

“Non sarà l’acqua a lavare i miei peccati, bensì io in questi mi specchierò e l’acqua mi rivelerà la via da percorrere per raggiungere l’espiazione. Time e Angel Obike Lowe non esistono. Esiste l’immagine che qualcuno ha dato di loro, che nessuno di noi conosce, e che non verrà mai fuori”.

“Mai. Questo è il lento scorrere del tempo che tanto ti ossessiona."

Skyblue rivolge le spalle a Time, il silenzio regna nell’arena… rotto dalla theme song di Claudio Cazador! Il cacciatore entra nell’arena e scontra il proprio corpo con quello di Skyblue.

Il Cacciatore è vestito insolitamente elegante, addirittura in giacca e cravatta!
Il lottatore mascherato sembra non voler arretrare neppure di un passo e guarda dal basso all'alto il suo rivale, come se non avesse paura di alcun tipo di reazione.
Claudio si limita a sbuffare, tenendo i suoi occhi fissi sul rivale, prima di alzare lo sguardo e lanciare un'occhiataccia anche a Time!
Vediamo che il Cacciatore in punta di dita, con la mano destra, dà una leggera spinta a Skyblue, come per scostarselo, facendolo arretrare di forza per qualche passo!
Il pubblico comincia a scaldarsi, non riusciamo a decifrare le emozioni del wrestler del Minnesota attraverso la sua maschera, ma è sotto gli occhi di tutti che ha tirato uno spintone di replica al Cacciatore, che arretra di almeno tre passi per non perdere l'equilibrio!
El Cazador scoppia in una risata divertita, come se fosse troppo sicuro delle sue capacità e per nulla preoccupato dalla minaccia Skyblue, quindi si fa passare un microfono!
-Sapete perché sono così elegante? Sono passato agli uffici della CNN prima. Odio i telegiornali, mi annoiano. Tutto, tranne che per il meteo. E sapete cosa mi hanno detto? Che ci sarà maltempo alla rumble. Perturbazioni che causeranno ritardi nel veder compiute le metamorfosi spirituali- ed è chiaro il riferimento a Time, rimasto un po' tagliato fuori dall'entrata del bounty hunter- e pesanti temporali, alluvioni che causeranno straripamenti di fiumi purificatori- mentre qui è palese che il Cacciatore si rivolge a Skyblue.
-Mi basterebbe un dito per avere la meglio su di voi, così come mi basterebbe un braccio per avere la meglio su tutto il resto del roster, come sto dimostrano da parecchie settimane e come continuerò a dimostrare stasera. Inchinatevi ora al futuro numero 35 della rumble, perché dopo sarà troppo tardi. Potrei decapitarvi mentre implorate la mia pietà. Perciò, giocate ora finché potete, siete come mosche al mio confronto. Mi infastidite, ma se iniziassi davvero a utilizzare tutta la mia forza su di voi...
Il Cacciatore non termina la frase, si limita ad alzare la mano libera dal microfono e nell'arena risuona il Green Hornet Theme! Claudio però sembra non aver ancora finito!
-Mosche al confronto di un calabrone!
Il Cacciatore lascia cadere il microfono a terra, volta perciò le spalle ai suoi avversari e lentamente si avvia verso il backstage mentre la telecamera sfuma!

**************************************************************************************

Un riff solca l'aria dell'arena. Si tratta dell'inizio di “Wild Thing” delle Runaways, una theme mai sentita da queste parti, ma colui che sta per apparire sullo stage, lui si che è conosciuto.
Ecco arrivare qualcuno, appena la gente lo scorge un boato esplode....

Una bandana, un paio di occhiali, due baffoni a manubrio, una catena al collo... OH MY GOD! “NTO MEGA-POWER” HUN BALDONE!!!!!!! OH MY GOD!!!!!

Forse il ritorno più shockante del 2015 (e non solo perché siamo a febbraio), Hun Baldone ritorna a farsi vedere negli USA dopo circa 3 lunghi anni! La gente sembra incredula, qualcuno si stropiccia gli occhi, qualcuno si fa tirare un pizzico, altri si promettono di smettere con la droga. Ma è tutto vero, The Extreme Icon è qui, uno dei primi lottatori della sigla è qui, l'uomo che ha portato Eddie Evans al successo per poi essere tradito. Il wrestler che ha toccato il fondo ed è poi risorto, ed è ritornato voltando clamorosamente le spalle agli USA per diventare “nTo Mega-Power”, “The Pure Turkish Steel”, un membro del new Turkish order, urlando vendetta contro chi lo aveva tradito.
Hun Baldone ha passato gli ultimi 3 anni in Europa diventando uno dei più apprezzati maestri del Vecchio Continente, e adesso è qui, mani ai fianchi che osserva la platea dondolando la testa con fare sarcastico. Alza una mano per zittire il pubblico.

“Gentlemen Birader take Polaroids, ma anche Instagram va bene, è tempo di scattare fotografie. Il momento più eccitante della vostra vita da spettatori si sta consumando sotto i vostri occhi. Qualcuno di voi mi conosce, altri sanno solo il mio nome, birader, altri ancora credono di sapere qualcosa. Illusi, birader, illusi, this man is different, fate finta di essere davanti ad un fumetto rebootato. Stesso nome, simili origini, grandi poteri – flette un bicipite – diverso personaggio, birader. So, facciamo le presentazioni, Baldone is my name, and fuckin' up jabronifuckers is my game!”

L'atteggiamento ostile ottiene i suoi risultati, la gente inizia a fischiare.

“And what costume shall the poor Baldy wear, To all Jabroni’s parties? Non perdete tempo a rifletterci sopra, birader, questo è il costume buono per tutte le occasioni. Il costume di chi entra in scena e dice di essere venuto qui per masticare gomme e spaccare culi, ed ha finito le gomme, birader. Per quanto ormai ci sia molto poco da spaccare, mi è bastato entrare dalla porta per capire che questa è una landa di deretani infranti.”

Ancora un boato negativo, quest'uomo sa come farsi odiare.

“Un giorno qualcuno mi ha chiesto di esprimere un parere sulla chiusura di questo circo, birader. Io ho risposto che il buziness è un pugno di federazioni che si compete una manciata di vacche smagrite, il problema non è quante vacche hai, ma come riuscire a trarre un po' di latte anche da una sola di esse, birader. Mi spiace dirlo, ma non tutti sono bravi a mungere, ed anche la più produttiva delle vacche può finire al macello se a mungerla sono dei completi idioti, birader. Il tempo di racimolare qualche spicciolo, e Mr. Jackie Lion ha deciso di andare al mercato del bestiame, prendere qualche giovane vitella, un paio di vecchie capre, una latta di vernice per scrivere “WRESTLING” sull'insegna e l'allega fattoria è tornata in attività, birader...”

FISCHI!!!

“So, birader, mi spiace per voi, ma deve essere un problema di genetica, voi non sapete distinguere il business, il Good Ol' Rasslin, neanche se ci sbattete con il grugno contro. Poor, poor, poor Jabroni. Così una bella sera mi arriva un messaggio nella bottiglia, Jackie vuole fare ancora affari con Da Big Daddy Baldy, The Pure Turkish Steel, The Wild nTo Mega-Power, The Biggest Icon in Extreme Wrestling. Birader... siamo seri, Fanny Jackie con chi credi di avere a che fare? Con un Simon Steed qualunque, uno che viene qui a farti la grazia portandoti la replica di una cintura che non ha mai vinto? Cosa c'è birader? Vi ho turbato? Mi sento come il vostro zio stronzo che vi ha detto... Santa Claus non esiste, è quel jabroni di tuo padre a farti i regali. Ma purtroppo è così folks, Jabry Steed non ha mai vinto la vostra cintura, quella sta a chilometri di distanza, in far far land called Baldmaniac-Land, aka Turchia, nella stanza dei trofei del new Turkish order!”

Ancora una pausa per far sfogare l'odio del pubblico.

“Forse non dovevo pronunciare quel nome, non dovevo dire NEW TURKISH ORDER?? Non dovevo nominare la stable che ha preso a calci nelle chiappe la federazione della quale questo lemon party dal titolo Kissing Johnny Kratos dice di essere la continuazione? Hai la memoria corta Jackie birader, molto corta. Hai dimenticato cosa è successo? Hai dimenticato anche Sylvia che finge di essere rapita per dormire nel lettone di Mehmet Arkin? Hai dimenticato birader? O forse ti piace? Non sto qui a giudicare i tuoi gusti, Cowboy... Cowboy che non ha mai dimenticato le lunghe cavalcate a Brokeback Mountain con l'amichetto della French Riviera.”

Reazioni negative ma anche diverse risate.

“So, birader, ricapitolando. Tu vorresti Da Big Daddy Baldy, The Pure Turkish Steel, The Wild nTo Mega-Power, The Biggest Icon in Extreme Wrestling nella tua Extreme Rumble ONE NIGHT ONLY. E saresti disposto ad aprire il tuo portafoglio anche solo per vedermi percorrere la strada dallo stage al ring, alzare un braccio, ed uscire dall'altra parte. Wow, tu si che sei il vero PRO-WRESTLING GENIUS! Dimmi birader, perché lo fai? Controversy Creates Cash, come dicono quei cretini dietro una scrivania che non hanno mai tirato un pugno in vita loro e pretendono di dire a me cosa fare. Perché sono anni che la gente dice che Hun Baldone ha voltato le spalle all'America, anni in cui sono diventato ospite indesiderato. Io nato il 4 luglio... con mio padre e mio zio mandati in 'Nam a sparare i Charlie e mia madre a piangere per JFK. So... per quanto mi riguarda è stata l'America a voltare le spalle a Baldone. Nel preciso istante in cui tutto quello in cui credevo, dalla Declaration of the Rights and Duties of Man alla American Pie ha smesso di esistere. Il Sogno Americano è solo una giustificazione, una pozza oleosa sopra il mare che permette a gente come Jack Leone di galleggiare sulle spalle dei più sfortunati. Ho visto il General Washington e President Lincoln morire sul fondo della bottiglia di Tennessee whisky, ogni sera più scadente. Vecchio alcolizzato sali sul ring e fai il pagliaccio per spremere del sangue da quella rapa chiamata Jeddie Jebravans...”

Il pubblico è zittito... il momento è toccante.

“E poi di colpo la luce, dei kidz che mi hanno accolto, mi hanno dato una mano, un cuore nuovo, una nuova casa, una nuova famiglia... So, mettete pure la mano sul cuore... Tutti gli uomini sono nati liberi e uguali, in dignità e diritti, e, essendo dotati dalla natura di ragione e coscienza, devono comportarsi reciprocamente come fratelli... i miei fratelli sono birader, non parlano la mia lingua, sono i birader dell'nTo!”

E qui l'arena viene giù! Ad onor del vero qualcuno sembra essere rimasto colpito dal discorso precedente del baffone, ma lui questa sera è venuto qui a farsi odiare... e ci sta riuscendo in pieno.

“Mentre voi perdete tempo a fischiare e chiedervi chi ha voltato le spalle a chi, io potrei piantare il mio Buyuk Boot nel vostro fat ass. YOU! - indicando il cameraman – ZOOM THE CAMERA AND READ MY LIPS!! WHATCHA YA GONNA DO BIRADER, WHEN THE 24" TURKISH PYTHONS AND ORDER-MANIA RUN WILD ON EXTREME RUMBLE!!!!”

Riparte “Wild Thing”, ma non riesce a sovrastare le urla del pubblico. Odio, sorpresa, eccitazione, rabbia, commozione, quest'uomo ha provocato tutto ciò solo annunciando di aver accettato la proposta di partecipare alla Extreme Rumble, non osiamo immaginare cosa potrà accadere tra una settimana sul ring.

***************************************************************************************

Nell'arena risuona “Built To Fall” Dei Trivium. Dallo stage escono Michael Daemon e Matt Glover. I due si incamminano lentamente verso il ring. Entrambi hanno uno sguardo serio e raggiungono il quadrato con passo lento, Glover non considera nessuno dei fan presenti in prima fila e sale all'interno del quadrato. Daemon, con microfono già in mano si avvicina a lui.

“Matt, tranquillo, So come ti senti. Eri appena uscito da un brutto infortunio. Era troppo pretendere di ottenere subito tanto da te. Ho fiducia nelle tue capacità!”

Daemon cammina lento per il ring. Fissando Matt, che rimane immobile al centro del quadrato

“Matt, ho investito tanto su di te, non dobbiamo mollare ora, vedi impara da quel che hai passato per risalire la china. Io e te assieme possiamo farlo. Dobbiamo metterci sotto e lavorare duro.”

Glover va per prendere la parola.... ma che succede???? Nell'arena risuona “Overcome” Dei Creed e dallo stage esce un'atleta nuovo! Alto 1.90 fisico abbastanza atletico, capelli lunghi fino alle spalle e si incammina con passo deciso verso il ring salendoci e avvicinandosi con passo minaccioso verso Glover e sferrandogli subito un violento calcio e connettendo con una Texas Piledriver!

Daemon per un'attimo rimane scoccato ma dopo qualche secondo sul suo viso appare un sorriso malefico.

“Matt da ora considerati licenziato! Non ho la pazienza di star dietro a inutili scansafatiche. Ho sbagliato nel perdere tempo dietro a te. Matt!”

Daemon si volta verso il pubblico

“Gentile pubblico della WBFF. Ho l'onore di presentarvi la mia punta di diamante Kevin Mackall! Credo che ne sentirete parlare di lui. Fidatevi!”

Daemon sorride fissando Mackall che rimane in piedi immobile davanti al corpo disteso di Glover.

***************************************************************************************

Taggart: “Yo yo, my flow is a show it falls gently like snow”
Kokone: “Che ti è preso?”
Taggart: “Sta’ zitto nigga, yo, ti faccio il culo con lo sguardo perché sei un cordardo!”
Kokone: “Va be’, oggi lo annuncio io il match! Abbiamo Marco Littlelion contro Davide Eddie619!”
Taggart: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.”
Kokone: “Lunga vita al Metafeud?”
Taggart: “È una domanda?”
Kokone: “Nope, è un errore di battitura!”
Taggart: “Argh.”
Kokone: “Yo yo.”
Taggart: “A pensarci bene sei plausibile come scherzo di una mente deviata!”

Captain Mark (w/Esmeralda) vs Bohèmien

Mentre John Taggart ed El Kokone si sfidano a colpi di freestyle e metalinguaggio, Atom Heart Mother risuona nell’arena! Bohèmien non genera più le reazioni di un tempo, ma il pubblico (a parte i suoi concittadini di Mondragone, che si fanno sentire col loro calore) gli tributa la dovuta, pessima, accoglienza! Bohèmien con noncuranza arriva sul ring, fa il suo solito inchino, e si posiziona al suo angolo. He’s a Pirate, adesso, viene diffusa dagli altoparlanti a tutto volume! E il pubblico inizia a fischiare! Viene anche lanciata una bibita addosso a Mark, che riesce a scansarla. Il pirata raggiunge il ring e si può partire!

DIN DIN DIN!

Clinch, Bohèmien si impone e chiude una Headlock, Mark lo spintona vita ma si becca un Big Boot! Bohèmien rialza il Capitano per i capelli e lo sbalza contro l’angolo! E poi Slpash! NO! Mark lo evita e manda Bohèmien contro l’angolo per poi connettere con un Inverted Headlock Backbreaker! Boe finisce seduto, Mark corre alle corde e lo atterra con un un Running Knee Strike! OUCH! Pin seguente:
1...
2...
NO!
Mark risolleva Bohèmien... Irish Whip, che viene però rovesciata, Mark prova il Running High Knee sullo slancio! MA INVECE VIENE ABBRANCATO PER LA POWERSLAM!!! Pin di Bohèmien:
1...
2...
NO!
Bohèmien ora rialza Captain Mark... e lo getta fuori! Il leader del Parnaso dimostra di valere ancora, scende dal ring per raggiungere il Principe Corsaro... che lo accoglie CON UNA ARN ANDERSON SPINEBUSTER CONTRO UNA TRANSENNA!!!!!!! Mark urla qualcosa al pubblico della prima fila, rimette in piedi Bohèmien tirandolo per i capelli e lo manda contro il tavolo dei commentatori! Lì afferra ancora Le Decadent per i capelli per sbattergli la faccia sul tavolo! E poi il pirata trascina le Roi Soleil sul ring alza la tendina... e prende una sedia d’acciaio! Mark introduce la sedia sul ring e raggiunge l’unico Freigeist della WBFF, ma lo trova pronto a contrattaccare: CHOKESLAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!! SULLA SEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Bohèmien si lascia cadere sul mat subito dopo aver connesso, ma è lesto a girarsi e coprire il pirata:
1...
2...
NO!!!!!!!!
Nulla da fare, non basta per far soccombere il pirata! Bohèmien prova a rialzarlo, ma si becca un Headbutt, ma Mark è ancora dolorante per la Chokeslam subita e non è quindi abbastanza reattivo da evitare il Lariat di Bohèmien! E poi l’autodichiaratosi mangiarane afferra il braccio dello sfidante del match titolato della Rumble per chiudere una Triangle Choke! Mark striscia e struscia e riesce a mettere un piede fuori dal ring... e poi cede! Bohèmien lascia la presa e festeggia, ma si tratta di un inganno, l’avversario deve essere all’interno dei confini del ring per rendere valida la vittoria. Bohèmien protesta con l’arbitro, e nel frattempo Captain Mark raccoglie la sedia e SBAAAAM!!! SEDIATA SULLA CAPOCCIA DEL DECADENTE!!! Mark lascia la sedia sul mat e connette CON UNA DDT SU DI ESSA!!! OUCH!!! E il capitano pirata va adesso per lo schienamento:
1...
2...
NO!!!!
Bohèmien ha la pellaccia dura, ma Mark ha ormai guadagnato un buon vantaggio, chiude una Ground Headlock! E prende a ginocchiate la schiena dell’Uomo in Nero!

Taggart: “Mi sembra giusto, Eddie619 non proma da un po’.”
Kokone: “Metasucchiami la mazza!”
Taggart: “Ti spacco a meta!”
Kokone: “A metaglio!”

Mark ora si rialza, osservando soddisfatto un Bohèmien dolorante. Il Principe Corsaro lo rialza per colpirlo con un Facebreaker Knee Smash! MA BOHÈMIEN REAGISCE! Gli afferra la gamba e lo manda con un Rocket Launcher contro il paletto! Mark è piegato faccia contro l’angolo, Boe è alle sue spalle...
È la posiziona perfetta.

Kokone: “TI PREGO NOOOOOOOOO!!!!”
Taggart: “Ma che hai capito, è la posizione perfetta per la Dionisiac Dream!”
Kokone: “Ah. Aaaah. Ok. Scusate.”

DIONISIAAAAAAAAAAC DREEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOO!!!!!!!!!! GOMITATA DI CAPTAIN MARK! Bohèmien barcolla, Mark corre, raccoglie la sedia, si lancia alle corde E ABBATTE LE DECADENT CON UNA SEDIATA IN SLANCIO!!!!!!! Il sangue sgorga dalla fronte del leader del Parnaso! Mark prende ancora la sedia e la posiziona al centro del ring, le sue intenzioni sono davvero chiare... raccoglie Bohèmien, se lo carica sulle spalle...
CMF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
Mark si lascia cadere su Bohèmien, è stata una contesa breve ma intensa!
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Captain Mark

Bohèmien viene adesso scortato fuori, Esmeralda non ha neanche il tempo di raggiungere il suo compagno, perché...

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...Aaron Kirk arriva di corsa dal backstage! Captain Mark scatta sulla difensiva, Kirk è sul ring... con un microfono in mano.

AK: "MIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAPOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!"

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

AK: "Mark! Ah, non ti preoccupare, non sono qui per prenderti a calci. Sono solo venuto per fare, sai, quattro chiacchiere, da campione a number one contender. Tutti questi discorsi che stai facendo su di me... non li apprezzo poi tanto. Perché, vedi, tu mi hai pungalato alle spalle, Mark, pugnalato-alle-spalle. Non è una bella cosa da fare, specialmente se le conseguenze implicano una vendetta dura e sanguinosa. E, vediamo se ho capito bene, io sono colpevole di tutto quello che è successo, perché sono un pessimo leader. Giusto, se non fosse che John Kratos ha onorato il suo impegno, perfino quel femminello di Drago ha onorato il suo impegno. Dall'altro lato ci sei tu, Mark. E forse il mio udito non è più quello di quando avevo vent'anni, ma i proclami di conquista della WBFF, l'inizio della nuova 'Era dei Pirati'... li ho sentiti."

Kirk raccoglie una sedia dal ring, ancora sporca di sangue, la apre e ci si siede sopra.

AK: "Di solito non presto attenzione a queste piccolezze, ma c'era un piccolo inconveniente. Io ero in prima linea per salvare la WBFF, non per consegnarla a una manica di coglioni in costume da carnevale. Non so, forse nella tua testa mi vedi piegato a novanta con il cartello 'inculare prego' sul posteriore, ma devi avermi confuso per Esmeralda!"

Mark, per l'ennesimo affronto a Esmeralda, si avvicina minaccioso a Kirk, che però resta seduto.

AK: "Ho detto che non sono qui per prenderti a calci, Mark. Non costringermi a farlo. Fatto sta che ora ti sei fatto dare una nuova title shot, eh? Il fatto che una piccola parte di te pensa ancora di potermi battere mi diverte. Dovevi rimanere dov'è il tuo posto, Mark, a seguirmi e fare quel che cazzo ti dico di fare."

Il pirata guarda Esmeralda sorridendo facendosi passare un microfono, per poi guardare scuotendo il capo Kirk

CM: Anche di fronte all'evidenza hai la faccia tosta di venire su questo ring tronfio di arroganza, provando a convincere queste allegre scimmiette che te sei il bene?

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il capitano non degna neppure di uno sguardo il pubblico mantenendo lo sguardo su Kirk

CM: Tu hai fallito Kirk, hai fallito come uomo... Hai fallito come comandante... Hai fallito come amico...
Ti devo dare atto che le tue capacità sul ring sono superiori a quanto vali come persona.. Perchè se siamo arrivati a tutto questo non è stata una mia decisione, se siamo arrivati a questo è stato solo merito tuo...

ESMY BITCH
ESMY BITCH
ESMY BITCH

Kirk sorride indicando il pubblico, mentra lo sguardo del capitano resta gelido

CM: Tutto questo ti diverte eh Kirk? Sei l eroe, sei il bene assoluto, e per tua fortuna anche se per qualche giorno ancora sei il campione...ma poi sai cosa succedera? Che tra qualche giorno sarai ai miei piedi, e ti guarderò sdraiato sulla schiena... E vedendo il cattivo pirata sollevare quel pezzo di latta che ti porti dietro capirai Kirk... Capirai che avresti dovuto stare al tuo posto... e continuare ad essere un numero 2


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CM: Perchè non appena perderai anche quella cintura capirai che hai fallito...
Non sei stato un leader, lasciando la tua squadra a se stessa per cercare invece inutili discussioni con McFarry...
Non sei stati un amico, mettendo te e la tua stupida smania di attirare l attenzione, la tua stupida voglio di fare il buffone in giro.. Troppo interessato a cosa faceva KIRK per rendersi conto che i suoi alleati erano in difficoltà...
E per finire, non sei stato uomo, dal momento che hai alzato le mani su Esmeralda, e col gesto di settimana scorsa, beh ora la cosa è personale ragazzo mio...

Il pirata avanza minaccioso verso Kirk

CM: E ora alza il culo da quella sedia ed evita di fare il clown..
Esci dal mio ring... Vai nel backstage e vai a fare il clown con una telecamera in mano, ma non metterti sulla mia strada... Perche vedi Aaron, è finito il tempo dei giochi, è giunto il tempo di far parlare i fatti...

Esmeralda e William si affiancano al loro capitano mentre il pubblico inizia a fischiare, quasi prevedendo quello che i pirati hanno in mente

Kirk sa che sta per finire male... almeno per lui. Tuttavia non si schioda dalla sedia.

AK: "Scusa, puoi per favore ripetere la parte in cui mi dici che non sono un uomo mentre minacci un tre contro uno? L'ho trovata piuttosto esilarante. Anzi, riderei se solo non sapessi che state per pestarmi."

Kirk si alza.

AK: "I fatti, i fatti... facciamo parlare i fatti, Mark. Perché l'ultima volta che ho controllato i fatti dicevano Kirk 2 e Mark 0. E, forse perché non sono esperto in fatto di fatti, non riesco a ricordare NESSUNA fottutissima vittoria pulita di Captain Mark su Aaron Kirk. Quello che mi ricordo sei tu, chiuso nella Humbler, ad urlare 'CEDO!'. E tutto questo dannatissimo casino soltanto per una fottuta lattina, Principe Corsaro?"

Kirk solleva la cintura, mostrandola a Mark.

AK: "Mi ricorda che sei un verme, Mark, un piccolo e insignificante vermiciattolo, e fra sette giorni striscerai ai miei piedi. Ora fa' quello che devi fare, cazzo, ma assicurati di infortunarmi per bene... voglio una sfida, alla Rumble, non una passerella."

Quasi come se quelle parole di Kirk avessero improvvisamente illuminato il pirata, il capitano arresta la sua marcia a pochi passi da Kirk

CM: Molto nobile da parte tua Aaron... Stando seduto li saresti il martire perfetto non è vero? La povera vittima aggredita dai cattivi pirati?

Mark si volta verso Esmeralda e William sorridendo, scoppiando poi a ridere

CM: Cielo Kirk, per che razza di bastardo mi hai preso? Io dovrei renderti martire davanti a tutta questa gente? No Aaron... Quello era il vecchio Mark, avanti sono cose passate... Un po come passato è il tuo tempo da campione!
Vedi ragazzo mio, ti ostini a parlare di numeri, di passato, ma dimentichi una cosa... I Quit è una parola a te molto familiare, perchè molti anni fa ricordo esattamente che fosti tu a pronunciarla in un nostro match...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il pubblico non ha evidentemente dimenticato il modo in cui il pirata vinse il match molti anni fa.

CM: Visto Kirk, anche i tuoi amichetti si ricordano cosa successe quando osasti metterti a giocare con i grandi..No Aaron non lascerò che ti umili ancora, e no non cadrò nelle tue stupide provocazioni stasera...

Il pirata supera la sedia dove è seduto Aaron che lo segue con lo sguardo stupito dalla strana reazione del pirata.

Il capitano si volta verso Kirk, sorridendo...

GLI SORRIDE????

Mark fa un cenno con il capo, e sorridendo molto soddisfatto...

MA NON STA SORRIDENDO A KIRK....

AARON LO CAPISCE TROPPO TARDI...

SUPERKICK!!!

Tremendo superkick di Esmeralda che centra in pieno volto Aaron sbalzandolo dalla sedia e facendolo finire al tappeto.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Esmeralda scoppia a ridere, una risata insana, forse frutto delle tante umiliazioni che ha dovuto subire da Kirk, Esmeralda indica a William di sollevarlo e finire il lavoro, raggiungendo e appoggiandosi alla spalla del suo uomo godendosi lo spettacolo.

ESMY BITCH
ESMY BITCH
ESMY.....

Ma il coro del pubblico viene strozzato in gola quando il gigante solleva Kirk da terra connettendo con una double hand chokeslam al centro del ring

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il pubblico è furente mentre il trio caraibico se la ride di gusto

Il capitano osserva il corpo di Kirk al tappeto, e la cintura poco distante, si china per raccoglierla mentre il pubblico lo ricopre di fischi.

CM: Aaron come vedi... Mai abbassare la guardia.. Passano gli anni ma la tua ingenuità mi commuove.. Hai pronunciato le parole magiche ragazzo mio... Vuoi la sofferenza? Vuoi dimostrare al mondo quanto vali... Ebbene Aaron.. Lo hai voluto te... Non è stata una mia scelta.. Ogni azione ha una conseguenza.. E pagherai per le sofferenze che hai provocato, pagherai per ogni singola menzogna pronunciata da quella tua bocca...

Il capitano è furente, passa la cintura a Esmeralda, per poi sollevare Kirk e colpirlo con la Caribbean Fall

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I fischi se è possibile aumentano di intensita,

CM: E' questo che volevi KIRK???????
E QUESTO CHE VOLEVI????
Ebbene IO E TE...
I QUIT BARBED WIRED HELL IN A CELL ...
Riavvolgiamo il nastro... Torniamo insieme all infermo...ma quando urlerai I QUIT davanti a tutto il mondo.. Quando i tuoi toys in lacrime ti supplicheranno di dire I QUIT... Beh sarà la più grande umiliazione al tuo ego smisurato...E ti ritirerai non solo dal ruolo di campione tornando a essere quello che sei sempre stato, un numero 2... Ma quell i quit sarà il sigillo sul tuo fallimento, sul tuo tentativo di sostituire il regno di Mcfarry con un tuo regno di ipocrisia ed egocentrismo mascherato da una montagna di perbenismo...
Quando pronuncerai le parole I Quit... Sarà la fine del sogno.. e tutti si sveglieranno nella dura realtà... in questo mondo non vince il piu buono... In questo mondo sopravvive chi ha meno scrupoli.. e modestamente grazie a te Kirk ho ritrovato la mia vera natura... Ed ora che hai liberato il Kraken temine la furia...


Il pirata solleva la cintura trionfante sul corpo inerme di Kirk sommerso dai fischi

CM: Era questo che volevi maledetto pazzo? Ebbene lo avrai...

He's a pirate risuona nell arena al termine delle parole del capitano

Cpt Mark lascia la cintura sul quadrato e con un cenno del capo invita i suoi uomini a uscire dal ring sotto i fischi assordanti del pubblico.

***************************************************************************************
[Modificato da wordlife85 06/02/2015 20:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.325
Post: 1.574
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
06/02/2015 20:41
 
Quota

"Quanto successo settimana scorsa è la spiegazione limpida e chiara del perchè io sia in WBFF"

Le parole arrivano dalla penombra ma la voce di chi parla e l'ambientazione della scena non lasciano dubbi. A parlare è Slythered!

"Sin dal giorno del mio arrivo l'unico mio obbiettivo era quello di portare giustizia e ripulire questa federazione e quanto successo con Riva è la dimostrazione lampante di quali siano le mie vere intenzioni qui."

"L'ormai ex manager di Sheenan ha pagato per quanto fatto e ha subito la condanna che si meritava. L'avergli fatto credere di essere dalla sua parte era solo uno stratagemma che ha funzionato alla perfezione.
Ora Riva è storia e Sheenan è pronto anche lui a giardare in faccia la
giustizia!"

Slyhtered esce dalla penombra. La telecamera gli inquadra il volto mascherato.

"Eh si Sheenan! Slythered non dimentica che, nonostantd tutto tu sia stato complice delle macchinazioni di Riva, non dimentica il fatto che tu abbia tratto beneficio dall'essere vicino ad un uomo viscido come Riva e, soprattutto, non dimentica il fatto che tu ti sia permesso di abbandonare un incontro durante il suo svolgimento per il tuo tornaconto personale!"

"Anche tu dovrai pagare per i tuo errori e la tua pena inizierà ad essere scontata a partire da stasera!
Nel main event io otterró la vittoria ed il numero 35 nella Extreme Rumble sconfiggendoti e ricorda Sheenan, questo non sarà che l'inizio!"

***CAMERA FADES***

********************************************************************************************

Carson City, Nevada. Tuesday, January 3. 02:45 AM.

Il filmato girato qualche giorno prima dello show mostra le immagini di Luis Riva, all'interno di un seminterrato, a petto nudo e con i polsi vincolati da due catene fissate in alto su una parete.

Riva: "Justin, hai già ottenuto ciò che volevi, adesso fermati!"

Qualcuno si avvicina in direzione del manager brasiliano entrando nel campo visivo della telecamera, si tratta di Sheenan.

Sheenan: "Non chiamarmi mai più in quel modo"

Riva: "Come vuoi, adesso però lasciami andare e ti prometto che sparirò dalla tua vita, non mi farò più vedere"

Sheenan: "Non è ciò che voglio, dopo tutto quello che hai fatto per me pensi che la cosa migliore da fare sia sbarazzarmi di te una volta per tutte? No, perchè dovrei?"

Riva: "Tutto ciò non ha senso"

Sheenan torna indietro e sparisce di nuovo dall'inquadratura, la sua voce però è ancora chiarissima e lascia intuire che non si sia allontanato di molto.

Sheenan: "Questo lo pensi tu Luis, tutto ha un senso... Anche i miei lunghi mesi di sofferenza hanno avuto un senso, perchè mi hanno permesso di conoscere me stesso e le mie capacità. Mi hanno fatto riflettere, sai? Noi due non andavamo d'accordo, motivo per cui hai pensato che cambiando me saremmo riusciti insieme a scalare la strada verso il successo, io il corpo e tu la mente, non è così daddy?"

Sheenan appare di nuovo davanti alla telecamera, ha una steel chair in mano! COLPISCE RIVA IN TESTA! DUE VOLTE! TRE! Riva china il capo verso il basso stordito, non ha la possibilità di difendersi, è immobilizzato dalle catene. Sheenan si avvicina a lui, getta la sedia a terra e gli solleva il mento con la mano destra, giungendo poi fronte contro fronte con l'uomo e fissandolo dritto negli occhi.

Sheenan: "Ma non ci sei riuscito, quindi... Se io non posso cambiare Luis, lo farai tu per me. Noi due siamo destinati a fare grandi cose nel mondo del wrestling. Rubare la tua anima è stato il primo passo, il secondo sarà quello di distruggerti per farti rinascere dalle ceneri, come una fenice"

Sheenan si allontana di nuovo, poi ritorna, stavolta con in mano una mazza avvolta nel filo spinato. COLPO DI MAZZA SULL'ADDOME! Mentre appaiono sulla pelle di Riva i primi rivoli di sangue, Sheenan pone la mazza in orizzontale sulla fronte di Riva, quindi inizia a sfregare più e più volte, fino a quando il volto del manager non si tinge quasi del tutto di rosso scarlatto.

Sheenan: "Lo senti il dolore?"

Riva non risponde, sembra essere svenuto, ma poi si muove appena lasciando intuire di essere ancora cosciente.

Sheenan: "LO SENTI IL DOLORE?"

Riva: "S-si"

Sheenan: "Male, se vuoi essere come me devi imparare a resistere al dolore"

Sheenan si accanisce contro Riva, lo devasta con colpi di mazza dappertutto, poi si sbarazza dell'oggetto e continua ad infierire con calci e pugni. Dopo aver terminato si pone di fianco a Luis, avvicinando le sue labbra all'orecchio del manager.

Sheenan: "Lascia che il vuoto ti domini, lascia che il buio invada il tuo cuore. Dimentica chi sei e tutto ciò che hai appreso dalla vita. Inizierai a percepire di non essere il vero padrone della tua esistenza, vedrai coloro che muovono i fili del nostro destino. E capirai ciò che fino ad oggi ti è sempre sfuggito... Comprenderai che non esistono nè bene, nè male, che la luce esiste solo in funzione dell'abisso infinito delle tenebre, solo perchè ti fa smettere temporaneamente di percepire l'immensa realtà in cui tutto prende corpo. Capirai che le leggi dell'uomo sono una menzogna, che non esiste la dignità, che non esiste la serenità, che non esiste la felicità"

Sheenan si allontana da Riva, poi molto lentamente si rivolge in direzione della telecamera.

Sheenan: "Neanche la giustizia"

Un calcio colpisce la telecamera.

Camera fades.

********************************************************************************************

Taggart: "Sono emozionato perché la prossima sfida si preannuncia un potenziale main event da pay per view. Skyblue è nella sfida più impegnativa della sua carriera contro..."
Kokone: "Captain Mark? Aaron Kirk? Claudio Cazador? Time? Drago?"
Taggart: "No, William."
Kokone: "CARIBBN!!!"

Skyblue vs William

Quando entrambi i lottatori sono sul ring, l'arbitro Juan Margarita dà il via alla sfida. Si ha inizio, i due lottatori si confrontano subito in una presa di forza.

"Ho delle TRISTI notizie per voi!"

La voce dell'avvocato Kobayashi interrompe la sfida.

Kobayashi: "Ho deciso di cambiare la stipulazione in uno STREET FIGHT MATCH!!!"

Boato del pubblico, il match è appena cambiato, forse questa stipulazione giocherà a favore del pirata dei Caraibi. Mentre Skyblue cerca ancora di razionalizzare il cambio di stipulazione, William scaraventa l'avversario verso le corde e lo butta fuori dal ring con una gomitata. Il pirata osserva i fans che lo stanno fischiando e prende la rincorsa...............
BIG MAN DIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUFFO ALL'ESTERNO DEL QUADRATO. Il lottatore piomba addosso a Skyblue, ma lui si toglie all'ultimo momento... e connette con una CUTTER!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Fans: "Holy shit, holy shit, holy shit"
Taggart: "Questa è la WBFF Wrestling, dove quando la salute ha la barra arancione, i wrestler fanno di tutto per portarla alla barra rossa."
Kokone: "Ehi, vecchio uomo, cos'è questa analogia con i picchiaduro?"
Taggart: "Wombo Combo!!!"

William ha il suo momento di gloria ed afferra la prima arma a disposizione sotto al ring. Si tratta del lazo messicano di Jack Leone!!! William imita il Cowboy di New York e comincia a fustigare l'avversario alla schiena. Skyblue subisce senza lamentarsi, pare non voler mostrare il suo dolore. Il lottatore del Minnesota State però ha immediatamente una reazione.

CASTLE OF LIES SUL CONCRETE FLOOR.
OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!!!!
William impatta brutalmente dopo questo Exploder Suplex. I fans acclamano il wrestler mascherato, che nella sua teatralità cammina lentamente mentre si gode la posizione di vantaggio. William viene tirato su e posizionato per un Piledriver. La manovra della pietra tombale sta per essere connessa, però il pirata si sposta e riesce ad uscirne, è lui a caricare Skyblue sulle spalle.
MILITARY PRESS VERSO IL TURNBUCKLE!!!!!!!!!!!!!!!!
ESEGUITA BRUTALMENTE.

Fans: "This is Awesome!!! WBFF, WBFF, WBFF."
Kokone: "Stolti, si chiama WBFF Wrestling. Dovete inneggiare nel modo giusto."
Fans: "WBFF Wrestling, WBFF Wrestling, WBFF Wrestling."
Kokone: "Ora va meglio, pezzenti."
Taggart: "Certe volte mi ricordi un certo Jimmy..."

Skyblue è a terra e William afferra un martellone da fabbro, pare divertirsi mentre impugna un oggetto che è grosso quanto la sua testa.
HAMMER TIME!!!!!!!!!!! Il lottatore comincia a sventolare il martellone per cercare di colpire l'avversario. Se lo colpisse alla testa, probabilmente gli frantumerebbe il cranio con un solo colpo, perciò c'è una sensazione di pericolo in questo momento.
SLAAAAAAAAAAM.
Martellata micidiale, ma Skyblue si toglie in tempo. Il wrestler si approfitta del tempo 'di ricarica' del martello da impugnare per aggredire William.
DOOMED!!!!!!!!!!!
Cross-legged Fisherman Buster a segno.

Taggart: "Ogni volta che sento 'Doom' vado fiero di chiamarmi Taggart."
Kokone: "Che iperboleria vuol dire questo?"
Taggart: "Non conosci il leggendario Space Marine?"
Kokone: "Sì, infatti si chiama Doom Guy, perciò shut up!"

Skyblue riporta il pirata all'interno del ring e poi applica la BLUE AS THE SKY!!!!!!! La sua manovra finale di sottomissione. Chickenwing oltre la spalla abbinata alla Crossface. Una manovra da tagliagole del Minnesota!!!
WILLIAM CEDE!!!!!!!!!!!!!
Il pirata ha combattuto bene, anzi, benissimo, ma alla fine è stato Skyblue a trionfare. E che trionfo!

Vincitore: Skyblue

Kokone: "Successo per Skyblue."
Taggart: "Come direbbe Marlon Duneeeeeeeway, Nessie ha vinto ancora!"

**************************************************************************************


"Il tempo dei preamboli è terminato, l'ora della verità si avvicina per tutti, soprattutto per me! Vengo dall'oscurita, ma cerco luce, la Rumble sarà la mia occasione per poter dimostrare a tutti che io non solo un bluff; Derrick Mortimer è il futuro della WBFF, chi non ci crede verrà spazzato via dalla mia storia, una storia che verrà raccontata per anni, finché un giorno tutti dovranno riconoscere che Derrick Mortimer è stato il più grande wrestler di tutti i tempi! FEAR ME!"

**************************************************************************************

Nel backstage, il "Greek Warrior" John Kratos raggiunge la stanza del boss assoluto, Michael McFarry. Tuttavia, non c'è lui nella stanza ad attenderlo.

"Cercavi il boss? Ho delle TRISTI notizie per te, Kratos, sono io ad occuparmi della gestione dello show questa sera", risponde il più che ovvio Avv. Kobayashi.
Kratos: "Non importa con chi parlo, ma non comprendo perché nella line-up dell'Extreme Rumble c'è un match fra me e Malcolm Clark."

Kobayashi appare confuso.

Kobayashi: "Semplice, sei stato tu a chiedere Kratos vs Malcolm ad Extreme Rumble."
Kratos: "No, assolutamente no. Io non ho alcuna intenzione di affrontare Malcolm! Io voglio affrontare il FALSO Malcolm."

L'avvocato è ancora più in confusione, inizia a grattarsi la testa.

Kobayashi: "Ma c'è un solo Malcolm in tutta la WBFF Wrestling."
Kratos: "Sì, ma come già sai la sua personalità è stata offuscata dalle viscide manipolazioni di Cith & Vale. Lui crede di essere una creatura di finzione, anzi, crede che tutti noi lo siamo. So che per noi è assurdo, ma è così che funziona la sua mente. Quindi, rettifica il match: Kratos vs Fake Malcolm."
Kobayashi: "No, no, no! Non ha alcun senso logico. Kratos vs Malcolm attirerà spettatori in tutto il mondo, tutti vogliono vedere l'epico showcase fra due fenomeni del ring. Ma un Fake Malcolm chi attirerebbe?"
Kratos: "Okay, tieni pure Malcolm nella line-up, ci penserò io a smascherare il suo ruolo. Perché per me sconfiggere il falso Malcolm è solo il primo passo per arrivare a quello reale! Ad Exreme Rumble cadranno tutte le illusioni. E rimarrà solo la realtà."

Detto questo, il Greek Warrior se ne va.

***************************************************************************************

Main Event: 6-WAY WINNER TAKES N°35 AT EXTREME RUMBLE, LOSER TAKES N°1 (Claudio Cazador vs Sheenan vs Derrick Mortimer vs Slythered vs John Kratos vs Malcolm Clark)

Taggart: Chi entrerà con il n°35 alla Extreme Rumble???
Kokone: E chi entrerà con il n°36???
Taggart: Semmai chi entrerà con il n°1!!!
Kokone: E perchè non c'è il 36???
Taggart: Ma hai seguito il discorso di Kobayashi e dei Filitov la scorsa settimana?
Kokone: Hanno cambiato talmente tante volte le carte in tavola che non ci capisco più una fava!
Taggart: Cominci a dare i numeri...
Kokone: ...

I wrestlers entrano ad uno ad uno sul ring, l'ultimo a raggiungere il quadrato è il Desperation Iron Man Champion Claudio Cazador, che non si cura particolarmente dei rivali sul ring e posa la cintura prima di iniziare a lottare.


DING DING


La campana dà il via alla contesa, e vediamo immediatamente Malcolm Clark gettarsi contro Kratos per scaraventarlo fuori dal ring! Gli altri quattro osservano la scena senza batter ciglio...anzi, Cazador ne approfitta e colpisce con una CLOTHESLINE Derrick Mortimer che non si aspettava la manovra del cacciatore!

Nel frattempo Clark e Kratos lottano fuori ring e il guerriero greco lancia Clark in mezzo al pubblico al di là delle barriere che delimitano l'arena dai fan!!!

CLARK E KRATOS INIZIANO UNA COLLUTTAZIONE TRA IL PUBBLICO TRA IL DELIRIO GENERALE DELLA FOLLA DI MINNEAPOLIS!!!! I due continuano a lottare mentre sul ring la sfida si è praticamente trasformata in un FATAL 4 WAY!!!!!

Slythered colpisce con un SUPERKICK Claudio Cazador, e tenta il pin:

1.....

Sheenan non lascia neanche il tempo di arrivare al due che già interrompe il conteggio, per poi lanciarsi alle corde... FROM JUNGLE DI SHEENAN SU SLYTHERED IL QUALE SEMBRA ENORMEMENTE IN DIFFICOLTA' E NON RIESCE A LIBERARSI DALLA SUBMISSION DEL RIVALE...

.......INTERVIENE PERO' DERRICK MORTIMER CON UN BIG BOOT CHE COLPISCE SLYTHERED MA HA ANCHE IL POTERE DI INTERROMPERE LA SUBMISSION DI SHEENAN SUL GIUSTIZIERE ROSSO!!! Mortimer tenta il pin su Slythered:

1......
2......

KICK OUT DI SLYTHERED!!!!

Nel frattempo, dal titantron vediamo che Clark e Kratos continuano a lottare nel backstage, dubitiamo che possano tornare sul ring a breve e quindi la loro vittoria dovrebbe essere fuori discussione, così come il rischio di entrare con il n°1 alla Extreme Rumble!


Mortimer applica una ONE LEG BOSTON CRAB ai danni di Slythered, il quale riesce con rapidità a ribaltare il tutto e prova un ROLL-UP su Mortimer:

1.....
2.....

SHEENAN!!!! SHEENAN SALVA LA SITUAZIONE E COLPISCE AL VOLTO SLYTHERED, PER POI LANCIARLO FUORI DAL RING......

Slythered lentamente si rialza....

SUICIDE DIVE DI SHEENAN CHE COLPISCE SLYTHERED FUORI DAL QUADRATO!!!!!!! FANTASTICA MANOVRA DI SHEENAN E I DUE IMPATTANO MALAMENTE CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO, FINENDO CON IL FARSI MALE ENTRAMBI!!!!!

Mortimer intanto si rialza molto lentamente, ma Cazador, fino ad ora abbastanza fuori dai giochi, pare decisamente volerne approfittare.....


BOOOOOOOOM HEADSHOT!!!!!!!! CAZADOR MANDA A NANNA DERRICK MORTIMER E PROVA IL PIN MENTRE SHEENAN TENTA DI TORNARE SUL RING PER INTERROMPERE IL CONTEGGIO!!!!!

1.......

Sheenan sale sul ri......NO.....SLYTHERED LO BLOCCA PER UNA GAMBA....RED SPIRE SULL'APRON DA PARTE DI SLYTHERED AI DANNI DI SHEENAN!!!!! TUTTO QUESTO MENTRE L'ARBITRO SUL RING HA INTERROTTO PER UN ATTIMO IL CONTEGGIO SU MORTIMER, DISTRATTO DA QUANTO ACCADEVA FUORI...MA ORA PUO' RICOMINCIARE IL CONTEGGIO:

1........
2........
3!!!!!!!!!

Nonostante qualche secondo di attesa imprevista, Claudio Cazador ottiene senza neanche faticare più del necessario una vittoria importante che regala al cacciatore un vantaggio clamoroso, la possibilità di entrare con il n°35 alla Extreme Rumble! Sorte inversa invece per Derrick Mortimer, costretto ad iniziare la Rumble...le sue possibilità di vittoria sono ridotte al mimino!


Vincitore e n°35 alla Extreme Rumble: Claudio Cazador
Sconfitto e n°1 alla Extreme Rumble: Derrick Mortimer


La musica di Claudio Cazador viene bruscamente mixata con le note degli Skillet, in una miscellanea ritmica che rappresenta fotografia perfetta di quanto siano incompatibili i due lottatori. Felix Owens applaude ironicamente il Cacciatore - che non lascia trapelare emozioni riguardo le provocazioni del Master of Chambers. Rimanendo fuori dal ring, Owens attacca il suo discorso.


Owens: "Gradirei, gigante, di poter occupare da solo il ring senza la tua ingombrante presenza fisica. Fammi il favore di scendere, possibilmente da sotto la terza corda, onde evitare di dover dare un'anticipazione così nitida di quanto sarai costretto a subire fra sette giorni."


Garet Jax si intrufola sul ring arrivando dal pubblico, ben desideroso di non lasciare il suo fedele amico da solo contro l'arroganza verbale del Master.


Owens: "Bene. Mi vedo costretto a rinnovare l'invito, raddoppiandolo. Non lasciate che questi beceri individui che vi stanno osservando, abbiano la sorpresa rovinata. Lasciategli sette giorni. Per ora: fuori dai piedi. Grazie.


Il Luckyman sorride sornione, fa un vistoso cenno di “no” con il dito indice della mano destra, quindi si libera della sua giacca in velluto blu lasciandola ad uno spettatore del pubblico e comincia a correre verso il ring! Scavalca le transenne, quindi scivola in una baseball slide proprio vicino ai piedi di Owens!
Il Master of Chambers sembra quasi disgustato dall'esibizionismo di Jax, il Cacciatore invece si limita ad alzare sconsolato un sopracciglio mentre il Luckyman va a prendere i suoi props alle corde, spezzando la discussione come se non fosse successo nulla!
Lo vediamo farsi passare un microfono, sentiamo cos'ha da dire!
-Gentili Signori, splendide Signore, avete qui presente il favorito alla vittoria per la rumble...- Jax si lascia andare in un vistoso inchino nei confronti di Claudio Cazador-... e l'ingresso numero 35!

WOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico si lascia andare ad un boato, è la prima volta che Jax scavalca il suo assistito! Cazador sembra non volersi scomporre troppo, gli fa solo cenno di avvicinargli il microfono.
-Scommettiamo i biglietti di una trasferta dei Clippers che sarò io a buttarti fuori?- propone spavaldo Cazador.
-Andata!- replica il Luckyman, i due si battono il cinque ed il campione del Desperation Iron Man title esce dalla terza corda, appoggiandosi ad essa con la schiena e reggendosi con le braccia, lasciandosi quindi andare ad una capriola che lo porta elegantemente giù dall'apron! Il Cacciatore, girandosi, si limita a sorridere al Maestro delle Chiavi, che di risposta sembra essere colpito da come El Cazador ha risposto alla sua provocazione!
-Signori, io ho vinto tutto!- ricomincia forse con un leggero anticipo nei tempi il Luckyman, come se fosse timoroso di non aver abbastanza tempo per dire tutto ciò che gli passa per la testa.
-Sì Signori, lo dico senza falsa modestia. E sono anni che nessuna cintura mi scalda la vita- sentenzia accarezzandosi l'addome come se già vi fosse il titolo.
-Non ho bisogno di dirvi perché pensi di essere il favorito assoluto alla vittoria. Il fato mi ha riportato qui. La fortuna mi ha fatto incontrare Claudio. Il mio destino è stato di tornare tra i più amati e capaci lottatori su di un ring, oltre che tra i più apprezzati oratori!
Garet Jax ora si prende un po' di tempo per raccogliere un applauso spontaneo ma non tra i più calorosi, come se il pubblico si stesse annoiando del suo tergiversare.
-Ma Signori, qui possiamo dividerci in tre categorie. Ci sono quelli che usano le mani, quelli che usano il cervello, e quelli che parlano troppo. Claudio è uno di quelli che picchiano, e chi colpisce per primo, colpisce per due volte. Io invece sono Confuciano, perché è nel momento in cui una zanzara ti si appoggia sui testicoli che capisci che può esserci una soluzione pacifica a tutto. Ed infine, ci sono quelli che parlano troppo, ma che nonostante tutto vogliono continuare a parlare anche quando evidentemente il pubblico apprezza più le lunghe retoriche noiose dei bravi oratori alle loro sintetiche parole. Ed è per tal motivo che mi scuso con voi, Signori, ma sono costretto a lasciare ring e microfono ad Owens per farlo parlare, altrimenti è sicuro che dopo per ripicca parli anche più del doppio del dovuto- conclude tristemente il Luckyman, con una smorfia piagnucolosa come a canzonare il Master of Chambers, mentre scende dal ring per lasciare spazio al rivale!

Felix Owens entra sul quadrato e va a posizionarsi seduto su un angolo del ring.
E getta il microfono a terra.
A braccia conserte, si mette a guardare il disappunto che si materializza su ogni fan presente nell'arena - mentre fuori dal ring Garet Jax sogghigna compiaciuto e Cazador mantiene la sua aria di impassibilità impenetrabile.
Owens attende. Getta occhiate. Offre i suoi sguardi. Offre sé stesso agli occhi degli altri.



RISUONA CAN'T HOLD US NELL'ARENA! Drago viene accolto come sempre da un boato dal pubblico di Minneapolis! Il fighter di Liberec prende la parola!


Drago: "Molto bene molto bene! Qua sta succedendo qualcosa di interessante, finalmente si vede qualcosa di diverso in Wbff. Io vedo di fronte a me i più pericolosi avversari per la vittoria alla Extreme Rumble, vedo personalità diverse, individualisti incalliti, gente che è pronta a tutto pur di vincere. Felix Owens...fino al mese scorso, ti conoscevo appena! Sapevo che eri un wrestler dal background solido, tuttavia del Master of Chambers mi sarebbe piaciuto capire qualcosa in più...e stasera hai appagato la mia curiosità! Sei una persona strana, davvero strana....


Drago continua la sua disamina sui wrestler attualmente presenti nell'arena.


Drago: "E poi, chi abbiamo qua...Claudio Cazador, il n°35, il favorito d'obbligo, colui che mi ha battuto a Liberec strappandomi la cintura di Desperation Iron Man Champion! Sai già cosa penso di te...tu non mi piaci! Ma sei un wrestler di valore, il wrestler che rispetto più di tutti, sul ring nulla da eccepire. Sarà ancora più bello sconfiggere anche te alla Rumble, anzi spero di rimanere da solo sul ring con te e di prendermi la rivincita che tanto bramo! Ti faccio i miei auguri!"


Cazador rimane in silenzio e non reagisce alle parole di Drago, il quale continua a parlare.


Drago: "Ed infine, Garet Jax! Il Luckyman! Una leggenda qui in Wbff! Ti seguo da anni, sei da sempre uno dei miei idoli, una persona alla quale ispirarmi! Ti rispetto come persona e come wrestler, sei un grande. Mamma mia non vedo l'ora che sia venerdì prossimo, affrontare tutti voi in contemporanea mi spaventa e mi esalta al tempo stesso! Dai Garet, torniamo sul ring! E anche tu Claudio, seguici!"


Drago è il primo a salire sul ring, e nonostante una sorta di diffidenza iniziale, anche Jax e Cazador lo imitano a lo raggiungono andando ad aggiungersi al Master of Chambers.
Felix Owens intanto scoppia a ridere ma non scioglie le braccia - restano conserte, lascia che sia solo il suo viso a parlare per lui. Niente body language se non l'immobilità assoluta sul turnbuckle, se non sguardi e sorrisi e quella strafottenza che traspare dal suo volto.



Drago: "Felix, cosa hai da ridere? Ti diverte così tanto la situazione? A dire il vero....mi vien da ridere anche a me! La tua risata è contagiosa!"


Drago scoppia a ridere, e anche Jax inizia a sua volta a ridere senza un motivo plausibile, mentre Cazador rimane impassibile come al suo solito e non si lascia travolgere dal momento di ilarità inspiegabile che sta dilagando in Wbff. Drago si ricompone e ricomincia a parlare


Drago: "Venerdì prossimo faremo la storia, stasera siamo qui in veste di intrattenitori, eccezion fatta per il cacciatore che ha vinto la sua battaglia odierna e avrà un bel vantaggio alla Extreme Rumble! Io direi che c'è poco da aggiungere, magari Claudio hai qualcosa da dire...no eh? Lo sospettavo...Garet, tu che dici?"


-C'è poco da dire, Petr. Non ti offendi se ti chiamo Petr, vero? Beh, vado al dunque: Il tuo fato ti ha scelto Drago come nome, la tua fortuna è stata quella di essere il primo campione del nuovo corso, e nel tuo destino c'è quello di essere uno dei più temibili lottatori della federazione. Dico davvero cazzo, sei un fottuto jackass, potrei passare un'ora a lanciarti addosso banchi di scuola come facevamo con i secchioni per passare il tempo ,e non ti faresti neanche un graffio! Eppure, come dicevo, in questa federazione ci sono 3 categorie di persone: te non mi sembri uno di quelli che parla troppo, ma sei tra quelli che usano le mani o la testa? Certe volte è questo che mi chiedo, quando ti vedo salire sul ring per un match. Sei impulsivo. Guarda me invece. Scommettiamo un dollaro che riesco a stupirti?

Il Fighter di Liberec annuisce divertito, quindi il Luckyman con un gesto fulmineo lancia un fumogeno a terra! Le telecamere sono annebbiate, Drago tossisce e nel frattempo si ode la musica del Luckyman in sottofondo!
-Quando sarai meno impulsivo e userai più la testa, diventerai probabilmente il migliore lottatore di questa federazione.
La nube di fumo sembra dissolversi, ricominciamo a vedere le sagome degli atleti e Garet Jax sembra impugnare qualcosa, si tratta di un diamante!
-Ma fino a prova contraria, io sono questo. La vera punta di diamante di questa fottuta federazione. E fino a quando non sarai in grado di scalfire questo diamante solo con i tuoi pugni, posso solo augurarti in bocca al lupo. Vedi di smentirmi, campione!- esclama fiducioso come se volesse dare uno stimolo a fare di più a Drago, ed il pubblico sembra approvare con un boato sia il discorso del Luckyman che la sincerità delle sue parole!


Drago annuisce, e c'è una simbolica stretta di mano tra il fighter di Liberec e il Luckyman, che viene accolta da applausi da parte del pubblico!


Cazador inspiegabilmente rimane sul ring. Non accenna a scendere neanche di fronte ai gesti eloquenti di Garet ormai giunto a metà della rampa d'accesso al backstage. Il Cacciatore è consapevole che Felix Owens non è arrivato nell'arena per stare zitto. Si appoggia alle corde con i gomiti, accavalla una gamba sull'altra dando le spalle a Jax e Drago, e attende che il Master of Chambers finisca quanto ha iniziato. Owens appare soddisfatto dall'acume di Cazador e avverte un'inimicizia rispettosa nei suoi confronti.


Owens: "Garet. Drago. Claudio."
Lieve inchino con la testa.


I due wrestler sulla rampa guardano perplessi il ring. Un gigantesco lottatore poggiato alle corde. Uno spaccone seduto su un angolo. C'è un'atmosfera strana, preludio a qualcosa di epico che si consumerà la settimana prossima.


Owens: "Vedete. Avevo già accennato alla mia grande volontà di suscitare emozioni - anche le peggiori - nella gente. Mi riesce naturale. Sono una persona squallida, probabilmente. Alla ricerca di attenzioni, ma soprattutto di reazioni. Non agisco per il semplice gusto di farlo, agisco per il desiderio morboso di provocare una catena di reazioni in chi mi circonda. Ammirate questi elementi che vi guardano, che ci guardano, che ora mi guardano, con la voglia di fulminarmi, con le pupille che esprimono tutti gli insulti che le loro bocche non s'azzardano a pronunciare. Aspettano le nostre parole, i nostri gesti e le nostre gesta, aspettano il sangue, aspettano il dolore, e in cambio di cosa - una mera somma in denaro? Chi ci guadagna davvero?"


Scende dall'angolo. Si avvicina a Claudio Cazador e batte la mano sinistra sulla spalla sinistra del poderoso atleta. Lo guarda negli occhi.


Owens: "Per favore, amico mio. Ora scendi e raggiungi gli altri due. Vorrei chiudere in solitudine questo frangente."


In tutta risposta, Cazador lo afferra con le immense mani sui bicipiti. Potrebbe stritolarlo, potrebbe sollevare Felix Owens, potrebbe schiantarlo senza problemi. Si limita a guardarlo. Allarmato, Garet Jax sale sul bordo ring e pare intimare a Cazador di non fare scemenze, non a così pochi giorni da un evento di portata inenarrabile come la Extreme Rumble. Drago si siede sulla rampa d'accesso. Sorride. Il marasma che si sta creando lo solletica non poco.
Owens prova ad urlare ma il microfono è distante dalla sua bocca, stretto com'è nel tutt'altro che dolce abbraccio del Cacciatore.
Garet Jax entra sul ring. Strappa di mano il microfono a Owens. Gli tiene lo strumento a qualche centimetro dalle labbra affinché egli possa parlare.



Owens: "Reazioni. State concatenando una serie di reazioni che vi condurranno ovunque, tranne che in vetta.

Vi ringrazio, per questo.

Siete avversari maestosi, signori
Figure importanti, graditi attori
In questo teatro assai pernicioso
Spinto dalla bramosia, io, oso
E sarò dunque sì incline
A detta fra sette giorni la vostra fine."


Felix Owens sorride.
Garet Jax lo imita. Ride di gusto.
Drago si alza e applaude sorridendo.
Cazador allenta la stretta. Non accenna sorrisi. Gli occhi brillano. E' sufficiente.

CAMERA FADES.


WBFF...BLOOD IS TH....


NO!!!!!! RISUONA NELL'ARENA THIS IS THE NEW SHIT!!!!

ROBERT DUMAS!!!!!! L'UNICO POSSESSORE DELLE DUE CINTURE MAGGIORI CONTEMPORANEAMENTE NELLA STORIA DELLA WBFF SI PALESA TRA IL BOATO DEL PUBBLICO!!!!!!! Cazador, Drago, Jax e Owens osservano il ritorno di Dumas, che per la sola presenza è già uno dei favoriti d'obbligo alla vittoria della Extreme Rumble!

Il pubblico è letteralmente in delirio!!!!!

Taggart: Adesso possiamo veramente chiudere la puntata, si prospetta una Extreme Rumble spaventosamente incerta ed emozionante!
Kokone: Per una volta concordo con te!!!!

WBFF...BLOOD IS THE KEY!
CREDITS:
Wordlife85 (Main Event + Assemblaggio)
Cith (Skyblue vs William)
Kirk (Cpt.Mark vs Bohemien)
Hammer (Neith vs Esmeralda)
Utenza (Promo)
[Modificato da cell in the hell 06/02/2015 21:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com