Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rambling #1: 2005

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2015 23:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45.781
Post: 19.623
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
30/01/2015 23:07
 
Quota

Benvenuti ad Extreme Rambling, la rubrica dove si blatera sugli Extreme Rumble match. Io sono Ernest Dlulu, mi conoscete già tutti per la mia Bloody 17 che si è presa un periodo di vacanza, ma tornerà ancora più sanguinosa che mai!

Allora, oggi parliamo di Extreme Rumble.
Fine novembre 2005, un periodo che per tutti i fans del Wrestling è stato devastante mentalmente. Non dirò il motivo, pensateci voi.
Extreme Rumble match a 50 lottatori. Okay, la WBFF Wrestling non era ancora qualitativamente una federazione devastante, ma se pensate che dopo nemmeno sei mesi di attività c'erano già CINQUANTA lottatori pronti a combattere, potete capire l'entusiasmo per questo evento.

È stata estrema ed è stata una vera Rumble. I favoriti alla vigilia erano Jack Leone, The Destroyer, Xero, Estylon D.Enigma e Roman (passato da Psycho a Charismatic). Si stavano già facendo valore Denny Locker, Brock Johnson, John Kratos, Garet Jax, tutti lottatori che avrebbero sfondato l'anno seguente. Tuttavia, nessuno si aspettava molto da una certa matricola con poca esperienza...

L'inizio fu epico: Estylon D. Enigma vs Xero, gli stessi due lottatori che si erano massacrati nel primo match. E sono durati TANTISSIMO nel Rumble match, combattendo fra di loro all'esterno senza essere eliminati. A sorpresa tornò anche MV3 che sembrava KO dopo il suo match precedente.
Nella fase finale non rimasero tutti i favoriti: Xero ed Estylon erano fuori! Garet Jax c'era e si sentiva pronto a fare sfaville. Brock Johnson cominciava ad emergere come futura 360° Star. The Destroyer voleva distruggere anime e corpi di chiunque. Jack Leone era pronto a sfornare Attitude allo stato puro. Ma c'era un quinto lottatore: Bruce Borgetti, la matricola.

Come poteva un quasi totale sconosciuto confrontarsi con quei lottatori? A sorpresa ci riuscì. Jack Leone aveva urtato (eliminato nella storia, ma sappiamo tutti che non era reale) suo padre, provocando il suo odio. Sì, fu una fase trainata dalla storia di un lottatore, quindi non proprio il massimo del Wrestling lottato.

Il finale non fu granché a dirla tutta. Furono decisivi gli interventi esterni da parte dei due campioni mondiali: Maximo e The Black Devil. Garet Jax e Brock Johnson ormai erano già fuori. Jack Leone venne eliminato da Bruce e Destroyer, rimasti a giocarsi la vittoria. Fu decisivo Maximo, che aiutò Bruce Borgetti a farsi giustizia contro Destroyer. Il distruttore eseguì la sua letale NO RETURN, ma Bruce riuscì a far leva sulle corde e riversare la mossa all'esterno del ring!!! All'esterno del ring ci fu grande Wrestling. Un po' impossibile, ma successe ed è quanto accadde.

Vittoria di Bruce Borgetti che passava in una sera da matricola a LEGGENDA. Credetemi, era l'inizio di un beniamino del pubblico che molto presto si sarebbe rivelato un grandissimo pezzo di... lasciamo perdere.

Surprise Fact: il #50 doveva essere The Revenger, il padre di Bruce Borgetti. Tuttavia, viste le sue condizioni (aka 'morto' nella storia) a sostituirlo fu Bronx Phoenix Jax, che divenne fin da subito uno fra i lottatori più temibili, insegnando a tutti a temere il #50!!!

Epic Fact: Sandee, una lottatrice, fece fuori quattro lottatori in successione, a riprova del fatto che la WBFF Wrestling avesse un roster di lottatrici capaci di fare carriera.

Fun Fact: lo sapevate che Xero aveva il terrore della lettera Y? Che vi devo dire, si terrorizzò nel vedere una Y10 sfrecciare per strada!!!

Insomma, un match che non vi raccomando di rivedere per via di molta immaturità a livello creativo. Ma è giusto parlarne anche perché ha dato vita alla leggendaria 50 men Extreme Rumble che ha caratterizzato gli anni seguenti.

Saluti da Ernest Dlulu.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com