È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x07 - 30/01/2015

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2015 20:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 843
Post: 843
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
30/01/2015 20:49
 
Quota

Wordlife85: "Yo, Yo, Yo, sono Wordlife85 e vi do il benvenuto a Bloody Desperation. Che l'Hip Hop possa proteggere le vostre esistenze!!! Yoooooooooooooooooooo."

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 2x07
30/01/2015
@Portland (Oregon)


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Dalla strada si erge una croce illuminata d'azzurro opaco, procede in linea retta. Dietro di essa, un tir. Si sente un clacson. Una frenata disperata. Uno strepitare di civette agitate.
E nulla più.
Il Luckyman è ancora a braccia spalancate, rivolte verso la strada.

Voce fuori campo: Non è vero che quando stai per morire ti passa tutta la vita davanti.
Non va nemmeno in slow motion.
Ti senti una scarica d'adrenalina attraversarti lungo tutto il corpo, dalla punta dei piedi a quella dei capelli, senza alcun epicentro, tutti i tuoi sensi e le tue sensazioni contemporaneamente si esaltano.
Potresti fare qualunque cosa, ma ti limiti a prendere un respiro profondo, ed attendere.

Si sente un colpo di clacson. Garet riapre lentamente e timorosamente gli occhi, la telecamera lo inquadra in un primo piano del profilo sinistro, vagamente illuminato d'azzurrino tanto a rendergli la carnagione più simile a quella di un alieno, o a quello di un morto, piuttosto che ad un essere umano.
Jax ora spalanca gli occhi e sembra quasi stupito di quanto ha di fronte. Si trova ad appena 40 centimetri da un tir, vivo e vegeto, guarda verso la cabina del guidatore ed abbassa le braccia, distendendo tutti i muscoli del suo corpo, in maniera addirittura sconsolata per essere riuscito a scamparla all'ineluttabile piega degli eventi.
-Stai giocando a Jackass, Cabron?- chiede una voce familiare, leggermente roca e dall'accento messicaneggiante. Si tratta di Claudio Cazador, alla guida del tir.
-Ciao, sono Garet Jax e questo è Jaxass!
-Sei pessimo. Che cazzo ci fai in mezzo ad una strada ad Orlando?
-Mi chiedevo se era destino?
-E lo era?
Jax si avvia lentamente verso il sedile passaggero, con scarsa agilità sale le scalette del tir; la telecamera lo segue cambiando inquadratura fin quando il Luckyman non si siede e si allaccia le cinture, curiosa premura per qualcuno che fino a poco fa stava per essere spiaccicato.
-Ancora no. Che cazzo ci fai con un tir?
Cazador si limita ad esprimere un diniego con un movimento della testa ed un rantolo di disapprovazione, quindi ingrana la marcia e parte.

Voce fuori campo: Non, non è ancora destino. Ma è già iniziato.

La telecamera segue il tir allontanarsi lungo strada, finché non ne resta solo un puntino.

***************************************************************************************

Le telecamere scovano Drago intento a parlare nel suo camerino con la sua ex compagna tragicamente scomparsa in un incidente d'auto cinque anni or sono. Drago non è nuovo a cose del genere, già nel recente passato le poco discrete telecamere della Wbff hanno carpito momenti intimi e segreti del fighter di Liberec, che sembra davvero confuso in queste ultime settimane.

Drago: Cosa sta succedendo, perchè mi sento così? Ogni cosa che faccio si ritorce contro di me, torno a casa insoddisfatto...insoddisfatto per non aver ottenuto nulla, insoddisfatto per non essermi comportato come a mente lucida avrei voluto.
Mi manchi...mi manchi da morire, quante volte ho sbagliato in gioventù, quante volte litigavamo e riuscivi a farmi capire che le cose che stavo facendo non erano fatte nel modo giusto...spesso, per non dire sempre, avevi ragione tu...sapevi sempre cosa dire e cosa fare per risolvere i miei problemi, io mi appoggiavo a te e tu riuscivi laddove nessun altro riusciva, mettevi a nudo i miei sbagli e le mie debolezze, mi miglioravi come uomo e come fidanzato.

Drago indugia qualche secondo prima di ricominciare a parlare

Drago: Quando ti parlavo, tu mi rispondevi...ora non puoi più rispondermi, il Signore ha deciso che non potevi più essere la mia ancora di salvezza, il fato immondo ha voluto farmi del male, colpirmi dove ero più debole...non ho mai avuto grosse difficoltà nella mia vita, non vengo dalla strada e non posso lamentarmi di quanto ottenuto, a livello economico e non. Eppure mi manchi, darei tutto per sentire un tuo rimprovero, una tua parola, un tuo pensiero...ma il tutto non basterà a ridarmi ciò.
Cosa devo fare? Come devo comportarmi?

Drago cinge il suo volto tra le mani, e la poco discreta telecamera comprende che è meglio lasciare da solo Petr e le immagini lentamente si spostano verso il corridoio prima che possa partire la sigla di inizio puntata.



Kokone: Minchia la puntata è già iniziata e noi manco ce ne siamo accorti!
Taggart: Che dire, buonasera a tutti...
Kokone: Cosa cazzo riprendono le nostre telecamere, questi sono momenti personali, momenti che non dovrebbero mai andare in onda!
Taggart: Lo so, infatti sono abbastanza stupito da questo inizio di puntata, non ci aspett.....
Kokone: Ma basta stronzate! Chi conosce questo mondo sa che non esiste la privacy e una volta che sei nell'arena, tutto quanto ciò che fai è al servizio della federazione!
Taggart: Ma se poco fa hai detto un'altra cosa!
Kokone: Sono un tipo ironico!
Taggart: Ma quale è la verità?
Kokone: Non lo saprai mai!
Taggart: Va beh...vediamo la card di oggi!


OPENER: Sheenan vs Riva

MATCH 2: Felix Owens- Garet Jax CAGE MATCH

MATCH 3: John Kratos vs Derrick Mortimer (special Referee Malcolm Clark)

MAIN EVENT: Time-Skyblue-Cazador vs Drago-Kirk-Mark


*******************************************************************************

Ci troviamo all'interno di una stanza poco illuminata, il cameraman inquadra un tavolo sul quale è presente una candela accesa, affianco è posta una strana ciotola con del liquido rossastro al suo interno. Poco dopo l'obiettivo viene spostato sulla sinistra: Sheenan è seduto su una sedia, il suo facepaint è ancora scialbo, presenta un'unica tinta bianca.

Sheenan: "Ti ricordi, Luis, i tempi in cui ti raccontai di aver trovato un rituale che mi consentisse di assimilare le anime dei miei avversari, in modo da fortificare il mio spirito con le loro abilità o la loro esperienza?"

Piccola pausa, Sheenan afferra la ciotola e intinge le dita nel liquido scarlatto, inziando poi a sfregarle sul suo viso per completare il suo facepaint.

Sheenan: "Dicesti che ero solo uno sciocco, che un simile stratagemma non mi avrebbe mai agevolato, che sarei finito con l'essere stroncato da un duro ritorno alla realtà nel momento in cui un wrestler migliore di me fosse riuscito a mandarmi al tappeto. Poi però ti sei fatto venire un'idea migliore, mi hai fatto torturare per abituare il mio corpo al dolore, mi hai fatto avvicinare all'orlo della follia per cancellare la mia personalità e costruirne una nuova di zecca, più facile da gestire"

Sheenan completa il suo facepaint, si alza in piedi tenendo ancora con sè la ciotola.

Sheenan: "Però... C'è una differenza sostanziale tra la mia e la tua visione, io ho resistito a lungo e ti ho dimostrato che il tuo metodo non avrebbe fruttato i risultati da te sperati, ho trasformato la tua eloquentissima opera in un fallimento, ho distrutto ogni tua certezza senza neppure muovere un dito. Ne sei consapevole, Luis? E tu, tu cosa hai fatto per dimostrarmi che nessun Loa è in grado di prendere possesso del mio corpo, cosa hai fatto per dimostrarmi concretamente che non posso sfruttare i miei avversari per divenire invicibile? Niente... Io ho già vinto Luis, questa serà non salirò sul ring per conquistare una vittoria, lo farò per portare a compimento un massacro"

L'atleta intinge nuovamente le dita nella ciotola, poi si rivolge verso una parete ed inizia a scrivere qualcosa sul muro. Tuttavia è di profilo, non si riesce a scorgere cosa stia disegnando o scrivendo.

Sheenan: "Ma esiste una ragione che può spingermi a renderti grazie Luis, mi hai insegnato a canalizzare la sofferenza per convertirla in tenacia e determinazione, hai distrutto il mio fisico a tal punto da farmi percepire, oggi, un pugno a mano chiusa dritto in faccia come la carezza di una madre apprensiva"

Sheenan inizia a canticchiare, la cantilena a voce bassa e roca che ne consegue è piuttosto inquietante.

Sheenan: "My body is made of steel, the pain I don't feel... And you my good good friend, on your legs you will not stand! Ahahah!"

Dopo una lunga pausa Sheenan stacca finalmente la mano dal muro e si rivolge verso il cameraman.

Sheenan: "Oggi ti renderò un enorme favore Luis, il tuo calvario sarà doloroso ma breve. Dopo la tua mente sarà vuota, il tuo corpo inanimato, ringrazierai il tuo falso Dio per averti concesso la possibilità di vivere senza più patire angoscia e tormento. Sarai un uomo nuovo, un uomo migliore, e sai perchè? Because... Without a soul... you've nothing to lose"

Sheenan lascia cadere la ciotola a terra, poi si allontana uscendo fuori dalla stanza. Il cameraman sposta l'inquadratura verso la parete sulla quale poco prima Sheenan ha lasciato un messaggio a Riva con il liquido rossastro.

I WILL STEAL YOUR SOUL, LUIS... NOW!

Camera fades.

********************************************************************************

Luis Riva ha appena finito di osservare il messaggio di Sheenan attraverso un televisore, il manager brasiliano si allontana con passo veloce, poco dopo raggiunge la Locker Room. Apre la porta e si trova davanti Felix Owens.

Riva: "Felix, che coincidenza, cercavo proprio te"

Owens lo sposta con un braccio e si porta fuori dalla Locker Room.

Riva: "Owens! Aspetta!"

Niente da fare, Felix se n'è andato. Riva dunque esce fuori dalla stanza tornando sul corridoio, alla ricerca del primo atleta che gli capiti a tiro. Skyblue sta camminando verso di lui, Riva prova ad attirare la sua attenzione ma Skyblue lo supera senza neppure fermarsi. Riva inizia a scagliare qualche calcio contro un muro, visibilmente frustrato. Poi poggia le mani contro la parete fissando lo sguardo sul pavimento. Ad un tratto il cameraman inquadra poco a lato un uomo a braccia conserte, fermo a pochi passi da Riva, con sguardo interrogativo... lunga chioma e barba curata, E' JAMES MCFIST! Luis se ne accorge e si volta di scatto in sua direzione.

Riva: "Signor McFist! Lieto di fare la sua conoscenza, posso rubarle un attimo?"

Hammer: "Hai un pennarello?"

Riva si precipita verso la prima stanza che abbia una porta aperta, si fionda su una scrivania e afferra con noncuranza una manciata di penne, matite e pennarelli. Poi con altrettanta foga raggiunge nuovamente James. McFist getta a terra tutte le penne e le matite, tiene con sè il pennarello.

Riva: "Lei probabilmente non mi conosce ancora molto bene, ma io posso fare di lei il campione che fu un tempo. Mi dia la possibilità di provarglielo, si sentirà come se tutti questi anni non pesassero affatto sulle sue spalle. Un uomo come lei merita il Main event di WBFF Maniacs! Accetti di combattere per me questa sera e io le assicuro, le assicuro che lei prenderà parte alla Cage of Death di Maniacs!"

Hammer annuisce, poi toglie il tappo dal pennarello.

Riva: "Che ne pensa?"

Hammer: "Without a man, you've nothing to win! Bu-ha-ha"

McFist rende la voce roca di proposito imitando Sheenan, fingendo anche un grugno malefico in viso! Poi si avvicina alla parete e scrive qualcosa con il pennarello.

HELL NO!

McFist poi, continuando ad imitare Sheenan, esaspera la caduta a terra del pennarello come se la cosa suscitasse un effetto scenico degno di nota, quindi si allontana definitivamente.

Riva: "Bravo, hai fatto la tua apparizione del cazzo da 5000 verdoni, ormai sei solo un pagliaccio McFist, un souvenir arruginito della vecchia WBFF!"

Ma il manager parla unicamente con sè stesso: ormai abbandonato da tutti e schernito anche da McFist, Luis fissa lo sguardo verso il varco per lo stage. Riacquisendo un minimo di dignità personale avanza verso quella direzione, pronto ad affrontare il suo destino.

**********************************************************************************

Taggart: "Ci siamo, è arrivato il momento della resa dei conti tra Sheenan e Luis Riva"
Kokone: "Non è che sia proprio quello che definirei un match esaltante"
Taggart: "Può darsi, ma con Riva non si può mai dare nulla per scontato fino all'ultimo, potrebbe smentirti"
Kokone: "Lo spero, altrimenti mi addormento, poi mi svegli tu quando finisce"

OPENER: Sheenan vs Luis Riva [or] Sheenan vs Luis Riva & Unknown Tag Team Partner (1 on 2 Handicap Tag Team match)

Parte Rise of the Voodoo Ostinati, Sheenan compare sullo stage attraverso una nube di fumo verde, HA CON SE' IL TESCHIO SOUL-STEALER! Il lottatore di Carson City avanza lungo la rampa, poi gira intorno al quadrato rimanendo all'esterno, quindi poggia il suo teschio sul tavolo dei commentatori. L'atleta sale sull'apron, poi finalmente si porta all'interno del ring in attesa di Luis Riva.

Taggart: "Non lo toccare, non si sa mai!"
Kokone: "Ma cosa vuoi che sia!"
Taggart: "Effettivamente tu non hai un'anima, quindi non rischi nulla"
Kokone: "Tu per esempio non hai le palle, ma hai una moglie stupenda!"

Nessuna theme song, il manager brasiliano Luis Riva entra in scena vestendo una tuta sportiva, l'impressione è che sia la prima volta che ne indossa una. Riva scuote il capo visibilmente preoccupato, si mette anche le mani sui capelli. Sheenan sul ring inizia a sorridere lievemente, pregustando il momento in cui avrà la possibilità di mettergli le mani addosso. Riva prende con sè un microfono, poi sale sul ring. A quanto pare l'unica carta che gli è rimasta è quella di provare a convincere Sheenan con le buone.

Riva: "Ragazzo, so che sei arrabbiato, anch'io lo sarei al posto tuo, tuttavia... Credo che prima di spedirmi al pronto soccorso dovresti ascoltare le mie ultime parole, le ultime che ho da rivolgerti"

SULLO STAGE COMPARE L'AVVOCATO KOBAYASHI!

Kobayashi: "Mr.Riva, credo che lei abbia già parlato abbastanza nel corso di queste ultime settimane, adesso è arrivato il momento di combattere"

Crowd: "#SadNewsKobayashi!"

Kobayashi: "Le ho dato la possibilità di affrontare Sheenan con l'appoggio di un altro wrestler del nostro roster, pertanto la fatidica domanda è... Lo ha trovato?!?"

Riva abbassa lo sguardo senza rispondere.

Kobayashi: "Riva, sto parlando con lei, lo ha trovato?"

Riva: "No..."

Kobayashi: "Bene, allora le auguro buona fortuna, perchè affronterà Sheenan in un One versus...!?!"

WHAT THE FUCK? PARTE THE ENEMY INSIDE! E' SLYTHERED! SLYTHERED E' SULLO STAGE! Il giustiziere mascherato supera Kobayashi senza aprir bocca, percorre la rampa, poi sale sul ring E AFFIANCA LUIS RIVA! UNBELIEVABLE! Kobayashi fa spallucce e se ne torna nel backstage senza aggiungere altro!

Sheenan vs Luis Riva & Slythered (1 on 2 Handicap Tag Team match)

Sheenan non sembra essere preoccupato più di tanto, inizia a sfregare le mani tra loro, anzioso di mettere le mani addosso ad uno dei due. Riva e Slythered discutono su chi dei due dovrà cominciare, Slythered gli indica di farsi da parte! Riva esaltato si fionda sull'apron! Il match sta per partire!

DIN DIN DIN!

Sheenan e Slythered giungono faccia a faccia, sfida di sguardi tra i due. Slythered apre le danze, colpisce Sheenan con un pugno dritto al volto del Tribal Warrior, Sheenan risponde subito con un pugno a mano chiusa. Poi ancora Slythered, e di nuovo Sheenan di rimando! Al terzo pugno Slythered va a vuoto, Sheenan si spinge alle corde, poggia le mani a terra e... MACACO KICK! SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER SU SLYTHERED! No! Slythered afferra la gamba di Sheenan con le mani mantenendo il piede lontano dal proprio volto, poi inverte con una Ankle Lock! Sheenan finisce a terra, poco dopo però esegue una rotazione con tutto il corpo e dopo essersi rannicchiato spinge via Slythered colpendolo sul petto con un calcio a piedi uniti. Sheenan si rimette in piedi, Slythered gli è subito addosso, gli rifila un Gut Kick facendolo chinare su sè stesso, POI LO METTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER! RED SPIRE! Niente, Sheenan riesce a liberarsi le braccia, poi con uno sforzo solleva l'avversario invertendo con un Back Body Drop. Slythered si rialza in men che non si dica, Sheenan lo invita a colpirlo e il giustiziere mascherato non se lo fa ripetere due volte, si spinge alle corde, poi esegue una Headscissor Takedown! No, non è una semplice Headscissor, sfrutta la manovra aerea per avvinghiarsi alle spalle di Sheenan rimanendo a testa in giù, poi la trasforma in un Rolling Cradle Pin! I due rotolano, rotolano per almeno 30 secondi su tutta la superficie del ring, fino a quando Slythered non si ferma approfittando dello stordimento dell'avversario per beffarlo, pinfall!

1!
2!
Kick out!

Niente da fare, Sheenan si rimette in ginocchio attendendo qualche istante per far passare i giramenti di testa, Slythered lo rialza. Uppercut! Sheenan barcolla all'indietro ma non cade a terra. Forearm Smash! Ma ancora niente, Sheenan non va giù. Slythered corre verso le corde per darsi una spinta, quindi torna in corsa verso l'avversario, ma viene travolto da un calcio da Capoeira, Queixada! Sheenan copre il suo rivale!

1!
2!
Colpo di reni!

Sheenan è in piedi, lancia un'occhiata a Riva, Luis si fa intimorire facilmente e scende dall'apron per eludere ogni rischio. OH MY GOD! SHEENAN AFFERRA LE GAMBE DI SLYTHERED! DEATHLOCK OCTOPUS IN ARRIVO! STA PER CHIUDERE LA SUA LOA'S CLASP! Slythered prova ad opporre resistenza, ma Sheenan sta per chiudere la sua finisher di sottomissione! E' una manovra complessa, ma se chiusa lascia poche possibilità di movimento e Slythered potrebbe solo provare a resistere a denti stretti in attesa che Sheenan si stanchi. Attenzione, Luis Riva intanto alza la tendina dell'apron ed estrae un PANEL OF GLASS!

Crowd: "Ultraviolence!"

Riva poggia la lastra di vetro sull'apron, poi ritorna alla sua postazione! Intanto Slythered riesce ad evitare la chiusura definitiva della Loa's Clasp, spinge Sheenan con le gambe facendolo indietreggiare verso l'angolo di Riva! OH MY GOD! LUIS RIVA SPACCA IL PANEL OF GLASS IN TESTA A SHEENAN!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! SHEENAN CROLLA AL TAPPETO! La sua fronte sanguina copiosamente!

Slythered applaude Luis Riva, poi gli concede il grande privilegio di schienarlo e sancire la loro vittoria.

CAMBIO! RIVA PRENDE IL POSTO DI SLYTHERED! Luis copre il corpo di Sheenan con estrame celerità, è finita!

ONE!

TWO!

THR... NOOO! KICK OUT!

Riva si dispera, si rialza ed inizia a pestare i piedi! Slythered lo invita a non demordere, poi scende dal ring e raggiunge il tavolo dei commentatori. AFFERRA IL TESCHIO DI SHEENAN! Poi balza di nuovo sull'apron e lo proge gentilmente a Riva. Il manager annuisce soddisfatto, quindi attende con ansia il momento in cui Sheenan sarà in grado di riprendersi. Dopo una manciata di secondi Voodoo Doll si mette in ginocchio, poi si rialza anche se a fatica.

RIVA LO COLPISCE IN TESTA CON IL TESCHIO SOUL-STEALER! SBAAAAAM!

Poi lo copre, è finita, pinfall!

ONE...

TWO...

THR!?! NO! DUE! E' SOLO UN CONTO DI DUE!

Riva abbandona il teschio a terra incredulo, poi si volta in direzione di Slythered. Gli chiede il cambio, visto che lui non è stato in grado di finire il loro avversario, vuole lasciare il compito ad un esperto del mestiere. Riva dunque allunga la mano in direzione del giustiziere mascherato, MA SLYTHERED NON GLI CONCEDE IL CAMBIO! UNBELIEVABLE! Riva rimane sbigottito, inizia a sbraitare chiedendogli spiegazioni, SLYTHERED SCENDE DALL'APRON! SE NE VA VIA! Afferra un microfono e si porta sulla rampa, lo sguardo di Riva è tutto un programma. Il manager ha gli occhi spalancati in un misto di terrore e incredulità.

SLY: "Davvero credevi che mi sarei schierato al tuo fianco?! Solo uno stolto come te poteva pensare che sarei caduto nella tua rete.
Il farti credere di essere dalla tua parte era tutto un piano, un piano volto a liberare la WBFF dalla tua presenza una volta per tutte!"

Riva impreca contro Slythered che, impassibile prosegue il discorso.

SLY: "Guardati ora, un piccolo omuncolo che pensava di essere la punta della piramide ma che in realtà non è nient'altro che uno degli schiavi che l'hanno costruita.
Il tuo millantare avrà fine stasera, stasera pagherai per i tuoi errori una volta per tutte!"

Slythered fa un passo verso il ring e indica Sheenan in piedi sul quadrato.

SLY: "Il fato ha voluto che io fossi il giudice stasera. Preparati Riva, Sheenan sarà il boia e la tua sentenza sta per essere eseguita!"

*STUD*

Slythered getta a terra il microfono e si allontana, Riva è disperato, ma i suoi guai sono appena cominciati: SHEENAN E' IN PIEDI ALLE SUE SPALLE! Riva si volta e vedendo Sheenan sulle sue gambe rimane impietrito! Inizia ad agitare le mani invitandolo a desistere dai suoi intenti, POI TENTA LA FUGA! Ma prima ancora di riuscirci Sheenan lo afferra da dietro e lo scaraventa sul mat con un German Suplex! Riva rimane a terra, forse è già cotto a puntino, ma Sheenan non ha ancora finito con lui. Lo rialza, Riva barcolla nel pieno centro del ring, SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER! A SEGNO! RIVA DE-MO-LI-TO! Ma non arriva neanche stavolta lo schienamento! Sheenan rimane in piedi a fissare il corpo esanime del suo ex-manager steso sul mat, dopo lunghi ed interminabili secondi di suspense... APPLICA LA LOA'S CLASP SU RIVA! Dopo aver chiuso la finisher di sottomissione non trascorrono neppure due secondi, RIVA CEDE! CEDE!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Sheenan

Sheenan continua ad infierire, non scioglie la Loa's Clasp! Riva urla come un forsennato, trovando pace solo dopo altri 30 o 40 secondi di atroce sofferenza! Dopo di che il lottatore torna in piedi e si rivolge in direzione di Slythered, puntandogli contro l'indice di una mano. Slythered se ne ritorna nel backstage.

Taggart: "Degna conclusione di match"
Kokone: "Un par di palle, guarda! Arriva adesso la degna conclusione!"

SHEENAN RACCOGLIE DA TERRA IL SUO TESCHIO RUBA ANIME! Riva è completamente immobile al tappeto, Voodoo Doll si mette in ginocchio vicino a lui... Poggia il teschio sul suo petto e attende per qualche istante, fino a quando non si accende la miccia della candela posta sull'estremità alta. Ha rubato l'anima di Luis Riva! Il lottatore inizia a tremare come se fosse in preda ad uno strano formicolio, poi raccoglie il teschio e si rialza in piedi, sghignazzando come un forsennato.

**********************************************************************************

Lo sguardo di una telecamera su una porzione di deserto.

“Arido. Spoglio. Come l’animo di un uomo che ha perso tutto.”

La voce di Felix Owens a narrare le immagini statiche.
I rumori che accompagnano le riprese sono gli stessi dell’ambiente in cui vengono effettuate, si ode il vento timido e il batter d’ali di un uccello in alto nel cielo, verosimilmente un avvoltoio che scruta il panorama sperando di incappare in un pasto pronto. Un aereo solca il firmamento in lontananza, troppo distante per far sì che il rumore del suo moto verso le nubi arrivi fino ai microfoni.

“E’ curioso che prima d’ora, con tutto quello che ho dovuto fare per riscattare i soldi di clienti sfortunati ed incapaci di saldare i propri debiti, non abbia mai pensato ad una situazione semplice come quella di una gabbia. Una gabbia. E’ una tortura elementare che va a sfigurare nel profondo un uomo, rinchiuso all’interno di una struttura ma perfettamente consapevole che - al di là di quelle maglie metalliche così larghe eppure così inattaccabili - tutti possono assistere alla sua umiliazione, alla sua disfatta, ai suoi peccati. Possono giudicarlo. Ah, il giudizio. Croce e delizia della vita umana. Si insegue con fervore il giudizio positivo del prossimo, finendo di consueto a ricevere giudizi negativi da un numero spropositato di soggetti. Siamo sempre in gabbia e non ce ne rendiamo conto. Le maglie invisibili che avvolgono la nostra persona ci rendono attori inconsapevoli del giudizio altrui. Ma…”

La telecamera alza il proprio obiettivo.
Colui che regge lo strumento - Owens in persona, naturalmente - si alza in piedi e inizia a camminare verso il nulla, avanzando in un deserto che sembra confinato ai limiti della Terra.
L’immagine è instabile, l’arnese da ripresa non è di certo qualcosa di professionale perchè il desiderio del protagonista è lasciare che gli spettatori vedano esattamente quello che vedono i suoi occhi. Un paesaggio desolato, all’interno del quale muovere qualche passo rende ingestibile la visione dell’orizzonte.

“Non ho mai rinchiuso nessuno in una gabbia di mia spontanea iniziativa. E nuovamente finirò stritolato dal metallo e dallo sguardo di gente che mi odia. Potrò assistere alle occhiate rabbiose. Potrò ascoltare vividi gli insulti verso di me. Potrò guardare, osservare, vedere, ammirare tutto quello che scateno nel prossimo.”

Un passo dietro l’altro.
La telecamera che dondola.
Il senso di nausea, in quel nulla che circonda l’obiettivo.
L’assenza di vegetazione.
L’assenza di vita.
La telecamera si abbassa.
Appare un piede nell’inquadratura.
Owens smuove leggermente il terreno, svelando un telo dai colori identici a quelli del luogo.
L’obiettivo cala di quota, appare una mano, il giovane uomo tira con veemenza il gigantesco tessuto.

“Una gabbia. Esatto.”

Infossata, una gabbia appare agli occhi di tutti.
Le sbarre che ne rappresentano il tetto riflettono il sole mandando bagliori fastidiosi a chi osserva.

“Irritante, vero?”

Sono solo sbarre d’acciaio.
Un cubo di sbarre d’acciaio che appoggiati alle pareti ha solo pezzi di terreno riarso.
Un cubo di sbarre d’acciaio che ha come pavimento un terreno secco e come sommità null’altro che il cielo.
E lo sguardo di una videocamera.

“Come potete notare è vuota.
Vuota perchè a nulla servirebbe inserire una persona qui, in mezzo al deserto, senza scopo, senza motivazione. Non ho necessità di far vedere a nessuno la sofferenza di un essere umano seviziato dai raggi del sole e menomato dal calore insopportabile trasmesso dall’acciaio.
Vuota perchè la prossima gabbia che vedrò, sarà la stessa nella quale dovrò entrare. E non sarò solo.
Umiliazione, rabbia, dolore, sangue, lacrime, sudore, imprecazioni, gioia, urla.
Al di fuori della stessa, elementi ai quali lanciare un messaggio.
Garet Jax.
Sei sempre stato un soggetto particolare. Onesto, nella tua fortuna sfacciata. E a tuo modo corretto, nella vita sentimentale e nei rapporti interpersonali. Non sembri il tipo da cercare una donna capace di tenere il suo cazzo nelle stesse condizioni delle sue sigarette - sempre acceso. E non sembri il tipo da cercare un amico sperando che egli rappresenti un forziere dal quale attingere monete d’oro. No. Ed è qui che voglio far leva. Tu rappresenti il mio forziere. Ti scardinerò. La tua combinazione è intuibile - allo stato attuale delle cose.
La gabbia umilia.
Sia che tu esca vincitore o vinto.
Gli occhi di tutti, il giudizio di tutti, le domande di tutti.
Gli occhi di chi ti sta vicino, il giudizio di chi ti sta vicino, le domande di chi ti sta vicino.
Reggerai l’urto?”

Si sente il rumore di una mano che cerca all’interno di una tasca, o di uno zainetto.
La telecamera viene poggiata sul terreno.
Dopodichè davanti all’obiettivo Felix Owens fa apparire una delle sue maschere.
Una maschera che raffigura il volto di Claudio Cazador.

“Allora, Garet, reggerai l’urto?”

**********************************************************************************


CAGE MATCH: Felix Owens vs Garet Jax


Taggart: La gabbia è stata calata e questo insano match tra due leggende della Wbff sta per cominciare!
Kokone: Un match del genere in una puntata di Bloody Desperation può voler dire solo una cosa...
Taggart: Cosa intendi?
Kokone: Te lo dico alla fine...

Circus for a Psycho risuona nell'arena, Felix Owens raggiunge la gabbia e vi ci entra, attendendo il suo avversario...

...che non tarda a palesarsi! Garet Jax accolto da un boato della folla si prepara allo scontro tra leggende!


DING DING


La campana dà il via al match, e Felix Owens si lancia subito contro Jax colpendolo con una CLOTHESLINE per poi rialzarlo e lanciarlo contro la struttura di metallo!!!! Jax finisce a terra e Owens tenta immediatamente di scalare la gabbia per porre fine alla contesa...ma Jax si rialza e tira giù Owens facendolo impattare contro il mat!!!!

LUCKY KICK di Jax, la solita manovra iniziale del Lucky Man, seguita da una OVERDRIVE e da annesso tentativo di pin:

1.....
2.....

Owens esce dal conteggio, mentre Jax sale nella gabbia...Jax ha quasi raggiunto la cima della gabbia, ma si avvede del ritorno di Owens che ormai è in piedi....

MOOOOOOONSAULT INSANO DI GARET JAX SU OWENS!!!!!!

CHE NON VA A BUON FINE, IL MASTER OF CHAMBERS SI SPOSTA E JAX FINISCE AL TAPPETO!!!!! IMPATTO TERRIFICANTE DEL LUCKYMAN CHE SEMBRA DECISAMENTE DOLORANTE!!!!!

Felix Owens applica la sua The Chamber #24 (Standing Sleeperhold) ai danni di Jax, il quale sembra perdere progressivamente le energie...il colpo subito precedentemente si fa sentire e l'arbitro si sincera delle condizioni di Jax, finchè questi non riesce definitivamente a riprendersi e a ribellarsi alla presa di sottomissione del rivale, il quale viene colpito con una serie di gomitate all'addome prima di essere lanciato contro la gabbia!!!! Owens impatta contro la gabbia e Jax ne approfitta mettendo a segno un KI KRUSHER!!!!!

Garet Jax, dolorante, si inginocchia per un breve istante, ma inizia poi a scalare la gabbia per cercare la vittoria....Jax sta per raggiungere la cima della gabbia....Jax raggiunge la cima della gabbia???!!!???? NOOOOOOOOO OWENS E' DI NUOVO IN PIEDI E TIRA GIU IL LUCKYMAN PER UNA GAMBA!!!! JAX PERO' CADE IN PIEDI...LUCKYKICK A SEGNO!!!!!!! Jax è pronto e mette a segno la sua LUCKYMISSION!!!!!

JAX VUOLE FAR CEDERE IL MASTER OF CHAMBERS!!!!!!!

JAX TENTA IL COLPO IN QUELLO CHE E' IL CAMPO PREDILETTO DELL'AVVERSARIO!!!!!

OWENS PERO' NON SEMBRA INTENZIONATO A CEDERE....L'ARBITRO SEMBRA TENTATO DI CHIAMARE LA FINE DEL MATCH, OWENS STA PERDENDO I SENSI...

........

NO!!! FELIX OWENS RIESCE A REAGIRE E IN QUALCHE MODO SI DIVINCOLA DALLA PRESA DI JAX!!!!! Owens rimane però a terra, stremato dalla submission del rivale, Jax ne approfitta....

THE LAST LUCK DI GARET JAX SU FELIX OWENS!!!!!

NO!!!!!!!!!!!!!!

OWENS EVITA E METTE A SEGNO LA SUA THE KEY-O, PRIMA DI CROLLARE A TERRA!!!!! INCREDIBILE REAZIONE DI OWENS CHE RIAPRE COMPLETAMENTE IL MATCH!!!!!

I due contendenti sono entrambi a terra, e lentamente (moooolto lentamente) sembrano rialzarsi...il primo è Felix Owens, il quale inizia a scalare la gabbia dal lato est....ma anche Jax ora è in piedi e invece che ostacolare Owens cerca di scalare la gabbia dal lato ovest.....

Owens però ha un discreto vantaggio e giunge per primo sulla cima della gabbia!!!! Owens inizia la fase di discesa.......

Jax raggiunge la cima della gabbia ma sembra tardi......


OWENS HA QUASI TOCCATO TERRA....

JAX SI LANCIA LETTERALMENTE DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!!!

OWENS TOCCA TERRA CON ENTRAMBI I PIEDI, JAX SI SCHIANTA A TERRA LANCIANDOSI DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!!!

L'arbitro osserva le immagini per vedere chi per primo ha toccato terra...e ci comunica che dalle immagini non si è in grado di stabilire il vincitore!!! Entrambi hanno toccato terra contemporaneamente, quindi viene chiamato il pareggio!!


Vincitore: DRAW


kokone: Lo sapevo! Lo sapevo! Non poteva che finire in pareggio!
Taggart: ???
Kokone: Era quello che dicevo ad inizio match, nessuno dei due poteva permettersi di perdere, ero sicuro! Mi sarei giocato la casa!
Taggart: Ma se vivi in mezzo ad una strada!
Kokone: Mi sarei giocato una strada!

**********************************************************************************

Kokone: "Siamo ora giunti al Lingerie Pillow Fight fra Claudio Cazador e Kratos."
Taggart: "El, la card va letta, non fumata!"
Kokone: "Ops..."

SLAAAAAAAAAAAAAAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

L'inno russo irrompe nell'arena, la bandiera russa sventola ovunque e fa il suo ingresso Ivan Filitov, accompagnato dal figlio Marek. Fischi per il dirigente, che non riesce mai a conquistare le simpatie dei fans.

Ivan Filitov: "SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEE."
Marek Filitov: "SLAJAAAAAAAAAAAAAAAA."
Fans: "Boooooooooooooo."

Ivan appare furioso.

Ivan F: "Basta! Mio figlio si è recato nell'urna dell'estrazione dei numeri di partecipazione all'Extreme Rumble match e sapete cos'ha scoperto? Soltanto 30 posti disponibili, lui era il trentunesimo a fare domanda! IL TRENTUNESIMO, quindi è fuori."
Marek F: "Questa è un'ingiustizia, mi è stato detto che era una decisione democratica, ma questo è un altro piano di voi americani per evitare la vittoria di un fiero wrestler russo!"

I fans deridono la famiglia Filitov, che pare esclusa dal rissone estremo a 30 uomini.

Ivan F: "Io so che in mezzo a voi c'è gente che odia le ingiustizie, che dentro di sé vuole giustizia e non può accettare una Extreme Rumble con meno di 40 lottatori! Sì, lo so, alcuni di voi amano le tradizioni e pensano che sia ridicolo far partecipare 30 lottatori."
Marek F: "Ed escludermi perché sono il numero 31!"
Ivan F: "Perciò, io stasera creo un movimento, si chiama #BoicotExtremeRumble. È un movimento aperto a tutti che richiede l'astensione dalla visione dell'Extreme Rumble match. Sia chiaro, non voglio portare via spettatori all'evento, apprezzo il lavoro svolto da McFarry nel creare match esaltanti, ma quello che vi chiediamo è di cambiare canale o farvi una dormita quando ci sarà la rissona estrema. Perché non c'è modo che quella rissa possa rappresentare la WBFF Wrestling."

Il manager russo viene accolto dai fischi, i fans dell'arena vogliono vedere la rissa estrema.

Ivan F: "Ma davvero, cosa mi fischiate? Non volete 40 o 50 lottatori?"
Fans: "Booooooooo."
Ivan F: "Vi vanno bene 30 lottatori?"
Fans: "YEAAAAAAAAAAH."
Ivan F: "E la tradizione?"
Fans: "Booooooooo."
Ivan F: "Slajeeeeeee, questi sono noiosi. Ma voi da casa non supportate l'Extreme Rumble match. Boicottatelo numerosi. Seguite tutto tranne che la sfida! Perché Voi siete la WBFF Wrestling, ma questa non è la WBFF!"
Fans: "Shut up!!!"
Ivan F: "#BoicottExtremeRumble, ricordatevelo tutti e spargete la voce. SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"

I due russi se ne vanno fra i fischi del pubblico. È nato un movimento, ma si capisce chiaramente che serve per portare acqua al mulino della famiglia Filitov.

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Suona "La Gazza Ladra" di Rossini, fa il suo ingresso l'avvocato Kobayashi.

Kobayashi: "Ivan Filitov, ho delle TRISTI notizie per te. Non boicotterai Extreme Rumble, sai perché? Il tuo caro Marek Filitov avrà un posto nel match!"

I fans fischiano la decisione di Kobayashi.

Kobayashi: "Non fraintendetemi, non toglieremo posto ad uno dei meritevoli trenta partecipanti, voglio zittire quel russo che parla in modo incomprensibile con una decisione justa!"

L'avvocato osserva il pubblico dell'arena ed urla a pieno volume.

Kobayashi: "EXTREME RUMBLE MATCH A 35 LOTTATORI!!!!!!!!!!!!!!!"
Fans: "YES, YES, YES."
Taggart: "Occhio che queste parole prima di una Rumble portano parecchia sfortuna e poi la vince qualcuno fra i fischi."

Ivan Filitov appare umiliato, non ha più una ragione per boicottare Extreme Rumble, è suo figlio Marek a prendere la parola.

Marek Filitov: "SLAYEAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

Marek butta l'asta con la bandiera russa in mezzo ai fans e se ne va festeggiando, mentre Ivan rimane ancora più umiliato dalla scelta di Kobayashi.

Kokone: "Extreme Rumble a 35 lottatori, TRISTI notizie per Kobayashi, OTTIME notizie per tutti noi!!!"

****************************************************************************************

Mr. Attitude è da solo nel backstage, stavolta non c'è Time con lui. Dopo un solo secondo, non è più solo, interviene l'intervistatore Cactus Mike.

Mike: "Bang, Bang, hombre! Qué pasa?"
Leone: "Sai, Mike, ho riflettuto sull'aragosta, è un po' come la luce dell'orizzonte data dall'intersezione di due stelle comete."
Mike: "Capisco quello che vuoi dire, è una metafora della vita, un po' come trovare una connessione fra lo stile musicale degli Alan Parson Project e gli arcade anni '70."

Jack Leone sorride all'intervistatore, ha qualcosa in mente. Estrae una clessidra dalla tasca dei pantaloni.

Leone: "Ho un regalo per te, Mike, sei un ottimo dipendente di questa federazione. A proposito, che ne pensi della Rumble a 30 uomini?"
Mike: "Se posso dirlo in messicano, mi fa caghé nei braì."
Leone: "Ottimo, ma parliamo di fiori, non è quello che faccio sempre?"

Il Cowboy di New York osserva la telecamera e recita una poesia di Wu Tsung Chin Chan.

Leone: "La leggiadra giada è come un'eclissi del tempo innanzi alla compostezza dell'amianto. Tutto nasce, tutto prosegue, tutto si spegne. La vita è un campo di fiori 'ove si ride finché non si appassisce. Lì vi è la risposta: il dolce ulivo dorato."

Mike sembra commuoversi dalle parole di Mr. Attitude.

Mike: "Penso che sia la frase più profonda che ho mai sentito nella mia vita. Ma Jack, qual è ora il tuo obiettivo?"
Leone: "Voglio che Time diventi un pilastro di questa federazione. No, quello è il mio lavoro, il mio obiettivo è di accettare che tutto cambia nel corso degli anni. Forse, non c'è più spazio per Jack Leone."
Mike: "Mediti di ritirarti?"
Leone: "Non so rispondere a questa domanda. Aspetterò WBFF Maniacs VII, può darsi. Siamo fiori, Mike, si ride, quando poi si smette si appassisce. Forse, non ce ne siamo ancora accorti, le nostre risate sono cessate già da tempo. Qui dentro, nessuno vuole ridere, carcasse come me e te non servono più."
Mike: "Ehi, guarda che mi servono altri 30 anni di lavoro prima di andare in pensione!"
Leone: "Beato te, io non ho più scuse."

Mr. Attitude si allontana, poi cambia idea e si rivolge di nuovo alla telecamera.

Leone: "Ci sono volte dove ho perso con più piacere. Mi va bene perdere ogni sfida, ma se questa federazione non mi rispecchia, allora questa sì che è una sconfitta dello spirito. Chissà, magari la mia partecipazione nella Rumble potrebbe essere l'ultima presenza su un ring. Jack Leone è finito, Mike. Jack Leone è appassito."

Il lottatore allunga il braccio ed afferra la maschera da Cavaliere del Tempo.

Leone: "La nuova generazione ai miei occhi è un campo di fiori appassiti. Dove sono le loro risate? Perché nessuno vuole divertirsi?"
Mike: "Però c'è tanta qualità."
Leone: "Dimmi, Mike, la qualità ti ha mai fatto sorridere? Ti ha mai fatto stare meglio? Ti ha mai aiutato a superare una settimana a subire insulti da gente che non merita ma ha più potere di te? No, puoi vantarti delle tue qualità, ma non riderai, perché tutto sommato la qualità non fa bene alla vita."

Detto questo, il Cowboy di New York si esclissa.
[Modificato da cell in the hell 31/01/2015 12:16]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 843
Post: 843
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
30/01/2015 20:50
 
Quota

Wordlife85: "Yo, Yo, Yo, bentornati a Bloody Desperation dal vostro Word Life. Ricordatevi che chi non tifa Udinese non è un vero Olandese. Yoooooooooooooo."

*** :) ***

"Questo Kratos chi è? Cosa vuole da me? Non si rende conto di essere un uomo ridicolo? A me non interessa ne di lui ne dei suoi affari. Io voglio solo fargli del male, si io voglio vederlo soffrire, voglio che sia a terra supplicante....io....IO ODIO KRATOS! IO TI ODIO! Voglio distruggerti, basta con questa finzione, nessuna pietà! Kratos, questo sarà il tuo ultimo incontro! FEAR ME!"

************************************************************************************

Il "Greek Warrior" John Kratos sfreccia con la sua Harley Davcithson nel backstage, raggiungendo il suo spogliatoio per poi parcheggiarla lì fuori. La porta è aperta ed il lottatore trova una sgradita sorpresa: quattro piccoli muri costruiti all'interno della stanza. Un gruppo di muratori è agli ordini di... Cith?!?

Cith: "Forza, distruggete il quarto muro!"

SPAC SPAC SPAC

Il quarto muro viene rotto e Kratos si infuria.

Kratos: "Cosa fate qui? Sparite, questo è il mio spogliatoio."
Cith: "Ehi, benvenuto!"

Cith si avvicina a Kratos e gli dà un bacio a stampo sulla bocca.

Cith: "Piacere, sono Cith, il tuo creatore. È la prima volta che bacio un personaggio, come mi aspettavo non sa di nulla. Non siete nemmeno scritti su carta. È un po' come baciare una pagina web, non c'è gusto."

Il Greek Warrior non pare affatto felice e guarda il dirigente con collera.

Kratos: "Ti ho già detto che non ho intenzione di annientarti, non sei tu il mio nemico. E non lo è nemmeno Malcolm. Il mio vero nemico è Big Bad Vale, io voglio fargli provare dolore, voglio che capisca che questo non è un gioco."
Cith: "Certo che è un gioco, altrimenti come farebbe questa federazione a svalutarsi così tanto facendo una misera Rumble a 30 uomini dopo anni di roster immenso?"

Il Greek Warrior afferra Cith per la gola e lo sbatte contro uno dei muri creati nella stanza.

Kratos: "Ti conviene andartene ora o la pagherai. Ricordati le mie parole, Cith, tu non conti nulla, sei un dirigente che ha fallito la sua fase calda della carriera. Forse ti sei illuso di poter diventare un wrestler, ma ti rivelerò qualcosa che non vuoi ammettere: YOU CAN'T WRESTLE!!!"

"AH, AH, AH."

La reazione di Cith è sorprendente, una risata dinnanzi a quella situazione difficile.

Cith: "Io non so lottare? E come fai a saperlo? Nessuno, ripeto, nessuno mi ha dato la possibilità di salire sul ring! Non ci hanno nemmeno provato. Cith & Vale non sanno lottare, questo è il parere di tutti. Ma io credo che Cith & Vale sia un team collaudato, è dal 2007 che lavoriamo insieme per il bene della federazione e penso che sul ring saremmo in grado di farci valere. Però, siamo stati esclusi."
Kratos: "Ora capisco. Questo gioco psicologico nei confronti di Malcolm è la vostra vendetta verso la federazione che non vi ha lasciato creare un tag team. Ti rendi conto di cosa state facendo? Tu non sei un malvagio, non puoi lasciarti influenzare dal Big Bad, tu sei il dirigente buono per eccellenza!"
Cith: "Ti sbagli, John. ERO un uomo buono, ora sono semplicemente un normale essere umano, che riconosce di stare sbagliando e ne prova compiacimento. Per me c'è un esilarante piacere nel commettere un errore. Questo stesso nostro dialogo è un errore tragicomico nello spettacolo comitragico che è il Wrestling. Se i lottatori sono maschere, non possono essere autori! Se fossero sia autori che maschere il pubblico si confonderebbe. Ed è questo il paradosso, noi siamo diventati tali. Maschere ed autori."

Il Bald Basterd lascia andare la presa, rimane a fissare Cith dalla distanza.

Kratos: "L'uomo ha mangiato la mela proibita, l'uomo ha costruito una torre immensa per sentirsi dio, l'uomo ha cercato di volare con ali create ad arte e si è bruciato con il Sole. Cith, tu sei un uomo che hai preteso troppo, il volo di Icaro non ha un finale felice. Quando io e Malcolm ci saremo affrontati, tu non conterai nulla, ritornerai nel miasma della perdizione in cui eri finito due anni fa. Questa federazione non ha bisogno di te."
Cith: "Forse è vero, magari mi ritirerò e la WBFF Wrestling andrà avanti senza di me, non posso andare avanti a cogliere ogni occasione per sentirmi escluso. Però, c'è qualcosa che voglio ancora fare: lasciare il segno. La quarta parete è già caduta nella tua stanza, non mi resta che farla cadere ovunque in questa arena. Anche se maschere ed autori si confonderanno, qual è il problema? Io sto scrivendo una nuova pagina della storia, arriverò dove nessuno è arrivato. E so bene che a volare verso il Sole si finisce scottati, ma voglio essere Cith fino all'ultimo giorno qui dentro."
Kratos: "È una tua scelta, ma dovrai essere pronto a pagarne le conseguenze. E se mi ostacolerai, credimi, farò di te un lottatore soltanto per distruggerti con le mie mani."
Cith: "Sai, non mi dispiacerebbe salire sul ring contro di te. Però, non lo farei mai da solo, non ho dubbi su quale sarebbe il mio partner. E tu che hai perso ogni singolo alleato, chi sceglieresti? Kratos, forse sei tu quello che ha perso la realtà di vista! Non sarai mai un uomo normale, non avrai mai il tuo lieto fine."

Il dirigente si allontana dalla stanza, ma qualcuno irrompe all'interno, si tratta di Malcolm, che vede Kratos sconvolto dalle parole di Cith.

Kratos: "Come può dirmi che non sarò mai normale! Io sono il Greek Warrior, cosa c'è di più normale di uno spartano che sfreccia su una moto ad alta cilindrata?"

Malcolm: “John, capisco come ti senti. Sei nella fase di negazione, non vuoi credere di essere una creatura di CITH. Ti arrabbi, ti dimeni e gridi al mondo di esistere. Ma non è vero. Tu non esisti. Anche CITH sta capendo quello che passi e per questo non ti porta rancore. Vuole darti il tempo di accettare quello che hai già compreso.”

Lo stronzo individuo apre l’armadio di John Kratos e ne tira fuori una scopa.

Malcolm: “Io e te siamo fortunati e dobbiamo baciare i piedi a CITH & Vale nostri creatori. Senza di loro non esisteremmo. Noi siamo parte di un’esistenza pura e priva di malignità, dove tutto quello che è associato al male è finzione e parte di un bene superiore, definito “creatività”.”

Malcolm inizia a “suonare” la scopa come fosse una chitarra.

Malcolm: “Tutti i nostri colleghi in WBFF hanno dei creatori, ma nessuno ha la fortuna di esserne consapevole. Sono tutti costretti nelle catene delle convenzioni sociali e nella paura e timore del giudizio degli altri. Fanno quello che fanno per piacere, non sapendo che a nessuno importa realmente di loro, e che anche il più importante dei wrestler, è solamente il sollazzo di un lavoratore stanco e annoiato. Noi possiamo andare oltre a questo. Noi possiamo fare quello che ci pare perché lo comprendiamo. Siamo migliori degli altri. Io adesso posso compiere azioni senza senso alcuno perché comprendo che questo è solamente un gioco lo cui scopo è il divertimento. E se non mi diverto, che senso ha partecipare a un gioco?”

Dalla quarta parete infranta in precedenza compare Big Bad Vale. Ha in spalla uno stereo anni ’80 che sta suonando “l’italiano” di Toto Cutugno. Malcolm inizia a farne il playback, continuando a suonare la scopa. Contemporaneamente CITH rientra nella stanza, ha uno smartphone in mano, e sta riprendendo Malcolm tramite l’applicazione Dubsmash.

Vale: “Malcolm ha ragione. E come potrebbe non averla, sto scrivendo io quello che lui dice!”

Kratos osserva disgustato Vale, è lui il grande colpevole della manipolazione di Malcolm.

Vale: “Dai Kratos, vieni a divertirti anche tu! Oggi è un grande giorno, io e CITH abbiamo ottenuto la Rumble a 35 uomini!”

La radio si trasforma in un filmato di Youtube per gli spettatori, cioè voi.



Kratos afferra il martellone e punta alla radio, ma no... lo punta verso Vale.

Kratos: "Potrei decimarti in tanti pezzettini come farebbe Shao Khan! Ma non sei tu che voglio distruggere, Big Bad."

Il Greek Warrior colpisce il primo muro e lo abbatte con un colpo solo. Poi attacca il secondo muro, che si infrange subito. Il wrestler ha il fiato corto, sta mettendo tutta la sua forza negli attacchi. Il terzo muro infine viene colpito e va giù. Nel suo volto c'è sia la disperazione che la fierezza.

Kratos: "Malcolm, IO ti sfido ad Extreme Rumble. Ma non sarà Kratos vs Malcolm. Sarà Kratos vs 'il Malcolm creato da Vale'. Sì, io sconfiggerò il Big Bad Vale che c'è in te e finalmente sarai libero da questa ridicola minaccia."

Il Bald Basterd osserva Vale, che gli risponde senza paura.

Vale: "Ah, sì? E Malcolm ti farà un culo così! Vai, Malcolm, imita la mia migliore creatura."

Malcolm Clark si toglie via i pantaloni a strappo e rimane in mutande. Non sono normali mutande... SONO LE MUTANDE ROSSE DI ALFONSO!!!!!!!!!!!

Malcolm: "si respira quel clima da festa orgesca che volevo far respirarew?"

Il Greek Warrior spalanca la bocca, terrorizzato, dal primo piano si passa al primissimo piano e poi all'immagine che quasi sembra impattare contro la telecamera del disagio provato da Kratos in quel momento.

*********************************************************************************

Taggart: "Questo match io non voglio guardarlo, si sa già come va a finire"
Kokone: "Invece dovresti, dato che sei pagato per commentare, razza di rincitrullito che non sei altro"
Taggart: "Modera il linguaggio, hai rotto El!"
Kokone: "Altrimenti cosa fai? Panzone!"
Taggart: "Chiamo Mike Fregna e lo invito a sedersi accanto a te"
Kokone: "Prima però gli fai lavare le mani, giusto?"
Taggart: "No"
Kokone: "Ok, stai volta hai vinto tu, mi arrendo"

Match 3: John Kratos vs Derrick Mortimer (Special referee of the match: Malcolm Clark)

Mortimer e Kratos si trovano già sul ring, John è rivolto verso lo stage in attesa di veder comparire l'arbitro del suo match. Malcolm Clark fa la sua apparizione nell'arena indossando una casacca da referee e, sorridendo, raggiunge il ring. Una volta dentro fa cenno a Mortimer di portarsi verso un angolo, poi si avvicina a Kratos ed inizia a controllare se il Greek Warrior nasconda degli oggetti da qualche parte. Poi si allontana e... NON FA LO STESSO CON MORTIMER! Kratos si avvicina minacciosamente allo special referee chiedendo spiegazioni, Clark allarga le braccia verso gli esterni senza concedergliele! Poi fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Mortimer prova a cogliere Kratos di sorpresa, ancora distratto dal battibecco con Malcolm Clark, e ci riesce! Lo intrappola in una Headlock, poi lo spinge a terra e trasforma la Headlock in una Crossface! Clark si butta a terra ponendosi molto vicino al viso di Kratos!

Clark: "Cedi?!? Cedi?"

Kratos: "NOOO!"

Clark: "Sicuro John? Davvero sei in grado di continuare? Sospendo il match"

Kratos: "NOOOOOOOO!"

Clark: "No cosa? Non vuoi che sospenda, o NON SEI IN GRADO DI CONTINUARE?"

Kratos fa leva a terra con le braccia sollevando il peso del suo avversario, poi si rimette in piedi trascinando con sè il peso dell'avversario sulle spalle! Mortimer però non molla la presa, rimane attaccato con tutte le sue forze al collo del greco. OH MY GOD! KRATOS LO SOLLEVA SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI FEEL THE PAIN! Mortimer però lo colpisce in faccia disorientandolo, poi scivola lungo le sue spalle, lo afferra e... German Suplex! Lo schiena!

1!
2!
Kick out!

Il conteggio di Clark è stato il più veloce della storia, ma Kratos non si fa beffare così facilmente! Mortimer lo rialza, lo lancia verso un angolo con un'Irish Whip, che però viene invertita dal Greek Warrior! Mortimer finisce all'angolo, poi viene travolto da una Turnbuckle Clothesline. Derrick barcolla verso il centro del ring, Kratos lo solleva in posizione di Crucifix Powerbomb! Chaotic Soul! Contro l'angolo! A segno! Kratos afferra Mortimer per le braccia e lo trascina verso il centro del ring, schienamento!

1... tic-tac tic-tac tic-tac

2... Kick out!

Dopo il conteggio lentissimo di Clark, Kratos si rialza e giunge faccia a faccia con lui! Lo spintona! Clark reagisce, spingendo Kratos a sua volta! Ad interromperli sopraggiunge Mortimer, che ripresosi dalla botta afferra Kratos per la testa e lo spedisce oltre la terza corda. Kratos ricade sull'apron, dopo qualche istante si rimette in piedi... MORTIMER APPLICA LA SUA SCARECLAW! Kratos però si salva appena in tempo sbilanciandosi all'indietro e ricadendo sul pavimento esterno! Quando si rialza Mortimer lo ha già raggiunto, lo afferra e lo spedisce con un'Irish Whip verso... I GRADONI D'ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! Kratos travolge i gradoni impattando duramente con il ginocchio destro!

Mortimer solleva un pugno al cielo, sommerso dai boos del pubblico, poi alza la tendina dell'apron ed estrae... UNA MATASSA DI FILO SPINATO!

Crowd: "Oooooooooooh"

Derrick lancia la matassa all'interno del ring, poi recupera John Kratos e lo spinge verso l'interno del quadrato. Kratos però, approfittando dell'arco di tempo che impiega Mortimer per tornare sul ring, gattona verso la matassa di filo spinato! Kratos raccoglie la matassa e si rimette in piedi rimanendo di spalle rispetto all'avversario, Mortimer fa per raggiungerlo e... VIENE COLPITO IN TESTA CON LA MATASSA! SBAAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA! IL FILO SPINATO RIMANE INCASTRATO SULLA SUA FRONTE! BLOOD! BLOOD!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Kratos estrae di forza il filo spinato dalla testa dell'avversario, poi abbandona la matassa a terra e lo schiena!

ONE...

Tic-tac tic-tac tic-tac

TWO...

MALCOLM CLARK FINGE DI ESSERSI FATTO MALE AD UNA MANO DURANTE IL CONTEGGIO!

Colpo di reni di Mortimer!

Kratos è visibilmente irritato, si rialza in piedi lanciando un'occhiata verso il pubblico, poi si volta E SI SCAGLIA ADDOSSO A MALCOLM CLARK! SPEAR! SPEAR! L'arbitro viene atterrato! Kratos emette un urlo da battaglia che rimbomba per tutta l'arena! Ma attenzione, Derrick Mortimer si rialza e giunge alle sue spalle, LOW BLOW! Kratos finisce in ginocchio, poi si accascia a terra dolorante. Mortimer dunque riprende con sè la matassa di filo spinato, si avvicina di nuovo al Greek Warrior e... INIZIA AD AVVOLGERE IL FILO SPINATO INTORNO ALLA SUA GAMBA DESTRA! POI GLI COLPISCE LA GAMBA CON UN CALCIO! IL FILO SPINATO SI CONFICCA IN PROFONDITA'!

Kratos: "Aaaaaaaaaaaaaaah!"

Mortimer non ha ancora finito, ALTRO CALCIO SULLA GAMBA DI KRATOS! Il lottatore greco si dimena come un forsennato! Malcolm Clark intanto si è ripreso, ha subito intenzione di vendicarsi della Spear appena subita. Si avvicina a Kratos, E COLPISCE ANCHE LUI LA GAMBA DEL GRECO CON UN CALCIO! Mortimer si poggia alle corde concedendosi una pausa, attendendo di valutare se Kratos sia effettivamente in grado di rialzarsi e reggersi in piedi dopo le torture subite alla sua gamba destra. Kratos si mette in ginocchio, vuole provare a rialzarsi, il pubblico è tutto con lui! Mortimer però solleva la mano destra facendo intuire che è pronto per porre fine al match con la sua SCARECLAW! Kratos si rimette in piedi, nonostante la sua gamba sia ancora avvolta nel filo spinato! MORTIMER APPLICA LA SUA SCARECLAW! NOOO! KRATOS SCHIVA ABBASSANDOSI, LO CARICA SULLE SPALLE! OH MY GOD, FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN! A SEGNOOOOO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Ma Clark non lo lascia neppure avvicinarsi al corpo di Mortimer, LO AFFERRA E LO METTE IN POSIZIONE DI GANSO BOMB! RAIN IN YER BRAIN IN ARRIVO! Ma Kratos pone le mani sul suo addome e lo spinge via, POI LO CARICA SULLE SPALLE! TUTTI GLI SPETTATORI BALZANO IN PIEDI SUGLI SPALTI! FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN! STESO!

Crowd: "Kratos! Kratos! Kratos!"

Il lottatore greco si accascia a terra, con tutta la sua tenacia si sforza di resistere al dolore causato dal filo spinato attorcigliato alla sua gamba destra e prova a disfarsene strappandolo dalla sua pelle. Riesce a liberarsi, poi si guarda intorno comprendendo di non essere in grado di portare a casa il match dato che l'arbitro è steso al tappeto. Mortimer, sanguinante in fronte, sembra essere sul procinto di riprendersi. Kratos si rimette in piedi, con molta fatica, e lo raggiunge. Lo rialza e gli afferra il collo con ambedue le mani! Double handed Chokeslam in arrivo, TERMOPILI! Ma Mortimer ha una reazione, colpisce il suo addome con un Toe Kick, poi lo chiude in posizione di Front Chancery Hold! DDT! SULLA MATASSA DI FILO SPINATOOOOO!

BOTTA TREMENDA! Non appena Kratos si accascia a terra esanime compaiono dei rivoli di sangue sul suo viso!

Mortimer striscia verso Malcolm Clark, dopo averlo raggiunto lo scuote tentando di farlo riprendere. Clark da cenni di vita! Si mette in ginocchio e invita Mortimer a schienare John Kratos! Dopo qualche istante Mortimer copre la sagoma del greco!

ONE!

TWO!

NOOOOOOOOO! KICK OUT! KRATOS ALZA UNA SPALLA! UNBELIEVABLE!

Mortimer si mette le mani in testa, Clark gli urla di porre fine al match immediatamente! Derrick Mortimer si rialza e si porta vicino alla matassa di filo spinato, inizia a srotolare il filo fino a quando non ha a disposizione almeno due metri di estensione. INIZIA AD ARROTOLARSI IL FILO SPINATO SULLA MANO DESTRA! Clark annuisce con soddisfazione, intuendo il suo proposito. Malcolm Clark dunque afferra John Kratos e lo rialza! SCARECLAW DI MORTIMER SU KRATOS! SCARECLAW CON IL FILO SPINATO! MORTIMER ACCOMPAGNA KRATOS A TERRA! La sofferenza di Kratos è indicibile!

Clark: "Cedi John, cedi!"

MA KRATOS RESISTE SCUOTENDO IL CAPO, FACENDO CENNO DI NON VOLER MOLLARE! Malcolm Clark però ha un colpo di genio, afferra il polso sinistro di John Kratos, E GLI FA SBATTERE LA MANO SUL MAT RIPETUTAMENTE! KRATOS HA CEDUTO INVOLONTARIAMENTE! Clark si rialza e sancisce la vittoria di Mortimer!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Derrick Mortimer

Crowd: "You suck! You suck! You suck!"

Parte la theme di Derrick Mortimer, il lottatore però continua ad infierire senza sciogliere la sua Scare Claw! Dopo qualche istante smette e si porta fuori dal ring, Clark fa lo stesso immerso dalle imprecazioni degli spettatori.

Taggart: "Che ti avevo detto?"
Kokone: "Vorresti dirmi che dopo le due Feel the Pain di Kratos hai avuto l'impressione che non potesse vincere?"
Taggart: "No, questo no"
Kokone: "E allora non fare l'emo della situazione, somigli sempre di più a Sean X!"

************************************************************************************



Una musica in sottofondo, una ripresa all'interno di una stanza ben arredata, un divanetto in velluto grigio, cuscini grandi e morbidi decorati in oro, e dinanzi a quel divanetto un tavolino basso sul quale ci sono un libro molto antico con strani geroglifici sulla copertina ed un bicchiere mezzo pieno di brandy invecchiato. Tutto intorno alla stanza, il cameraman riprende attrezzature fotografiche, ombrelli, luci, macchine fotografiche, obiettivi, grandangoli. Una donna slanciata si muove verso l'inquadratura, verso il cameraman.

Neith: "Ed eccoti di nuovo qui caro mio cameraman.. Ti sono mancata? Sì dai, soprattutto le botte."

Sorride maliziosamente, mentre il cameraman le punta l'obiettivo della telecamera addosso, inquadrandole il viso, e poi il corpo interamente, e lei si mette in piedi dinanzi al divano in velluto, afferra con la mano destra il bicchiere con il brandy e mentre lo sorseggia comincia a parlare. E' sensuale, in ogni sua movenza.

Neith: "Sono tornata, in questi due anni mi sono dedicata alla mia carriera come modella, la Gwf l'ho lasciata perchè alla fine ho visto che non faceva per me. Tutte le donne con cui ho lottato non erano niente rispetto a me.. E per lottare con gli uomini, beh.. Magari avrei dovuto imbucarmi ad un match senza dirlo a nessuno. Ma per cosa? Per sentirmi dire che sono una donna e che devo combattere con delle donne?"

Scaglia il bicchiere contro il cameraman, dritto in testa dell'uomo che perde la presa della telecamera che cade per terra sul pavimento. Lei come un felino si mette a gattoni sul pavimento, con quegli occhi azzurri ed opalescenti puntati contro l'obiettivo che continua a riprenderla, abbozza un sorrisetto, lisciandosi le labbra carnose con la punta della lingua. Allunga entrambe le mani sulla telecamera, cercando di inquadrarsi meglio.

Neith: "Voglio prendermi ciò che ho sempre voluto, Wbff.. Sto arrivando. La Valchiria è tornata, ma stavolta, avrà davvero un dannatissimo titolo."

Getta nuovamente la telecamera sul pavimento, colpendo con parte di essa il cameraman, lo guarda, cominciando a ridere, mentre l'uomo stordito cerca di rialzarsi, lei gli mette sulla schiena il piede destro, premendoci contro con il tacco sottile. Lui geme, e lei continua a ridere, mentre cerca di mettersi in posa come se qualcuno le stesse per scattare una foto.

************************************************************************************

Siamo nella zona backstage, e con Cactus Mike abbiamo... l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Aaron Kirk!

CM: “Bang bang a tutti, qui con me c’è Aaron Kirk!”
AK: “LITTLE ROOOOOOOOOOOOOOOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Crowd: “YEEEEEEEEEEAAAAAAAAAH!!!!!!!”

CM: “Ehi, questo non è un promo sul ring, Aaron.”
AK: “È la seconda settimana di seguito, forse dovrei andarci, sul ring.”
CM: “Oppure potresti dirmi qual è il tuo pensiero sulla Rumble e sul tag team match di stasera.”
AK: “La sai quella del messicano in una fabbrica di fuochi d’artificio?”
CM: “Non esiste nessuna barzelletta su un messicano in... ehi!”

Kirk strappa la telecamera al cameraman e se la mette in spalla, scomparendo dalla visuale. Mike prova a inseguirlo, ma Kirk non si dirige verso il ring... semplicemente girovaga inquadrando qualunque cosa gli capiti a tiro!

AK: “Ehi, my Toys, quello è il regista Walter. Penso che sia incazzato con me perché gli sto fottendo la scenografia! Calmino, Walt, me la squaglio in due secondi.”

Kirk adesso ha imboccato un corridoio, passa davanti a una porta semiaperta, la spalanca col piede... e ora inquadra Drago, mentre passa dalla truccatrice.

AK: “Oh, Drago si sta facendo bella, cosa ne pensi, Mike? Ci hanno messi in una squadra unita con lo sputo, lo hanno forzato insieme a un uomo che per sua stessa ammissione non rispetta, e cosa fa? Picchia donne e si fa bello per la TV. Auguroni per la Rumble, amico!”

Drago si stringe nelle spalle, non capendo fino in fondo dove Kirk voglia arrivare. Kirk continua a camminare, Cactus Mike lo segue tendendo il microfono puntato verso di lui. Ora Kirk è in una sala costumi, dove scorge l’ultima arrivata, Neith.

AK: “Guarda quanto ben di Belzebù, Mike. Venti dollari che è pazza di me in una settimana. Buona fortuna per la Rumble, dolcezza.”
CM: “Non ce la farai.”
AK: “Hai ragione! Ma questi servono più a te che a me, vero?”
CM: “Bastardo.”

Kirk fa ruotare la telecamera, e poi continua la sua passeggiata. Vediamo Luis Riva, visibilmente nervoso, rivolgersi all’Humbler.
LR: “Signor Kirk! Ma cosa fa con quella telecamera?”
AK: “Guardate, my Toys, quello è Luis Riva! Famoso per essere stato preso a calci in culo da Sheenan, per essere tornato ed essere stato preso a calci in culo da Sheenan dopo che Obama ha impiantato un chip nel suo collo.”

Luis Riva fa per rispondere, ma Kirk è già da un’altra parte. Infatti ora spalanca una porta grigia e si ritrova nello spogliatoio degli uomini, per nostra fortuna vuoto. Kirk si siede su una delle panchine e posa la telecamera accanto a sé.

AK: “Mi hai chiesto cosa ne pensavo della Rumble e del tag team match, singor fagiolo. Stasera ho portato i Toys a spasso per il backstage, un po' di quello che non possono vedere di solito. E la verità è che... io sono campione di tutto questo, di ogni singolo mestierante in onda e fuori onda, e non sono mai stato una guida, Mike. E ho provato a dare un senso a tutto sconfiggendo McFarry, e sono stato tradito. Tra due settimane tutti quelli che io rappresento, a cui ho provato a dare un assaggio di fottuta libertà d’azione si affronteranno per poi provare a togliermi il diritto di essere la stella che merito di essere. E contemporaneamente chissà chi ha deciso che io sono compagno di Drago per nessuna fottuta ragione al mondo, e sai che ti dico, Mike? Che alla Extreme Rumble farò di Captain Mark una poltiglia sanguinante, e a Maniacs CHIUNQUE vincerà dovrà sopravvivere alla più grossa fottuta umiliazione della sua vita. Perché, come ho detto... io sono il campione di questa baracca. Buona fortuna a tutti voi perdenti per la Rumble. E con ‘buona fortuna’ sto dicendo che vi auguro di perdere, perché vincere significherà affrontare il campione. Vale a dire... me! Perché oggi io sono il meglio che potete affrontare, e non ho la minima intenzione di farmi spodestare. Because... THIS IS THE HUMBLER’S WAY!”
CM: “Gli auguri di perdere, meh.”
AK: “Mi hai rovinato il finale.”
CM: “Per me perdi il titolo.”
AK: “Altri venti dollari?”
CM: “Ci sto.”

CAMERA FADES

************************************************************************************

Seguimi…

Percorri una palude senza fine, i raggi del sole affondano nell’acqua verdastra. I tuoi stivali calpestano foglie bagnate, dal suolo l’odore dell’erba sale e penetra nelle tue narici, riempie i tuoi polmoni.

Seguimi…

Ti giri a destra e a sinistra, ti senti un ospite indesiderato. Guardi in alto per trovare consolazione nel cielo e ti ci specchi, abbassi lo sguardo ed un’ombra si allunga sulle tue caviglie, le circonda e le lega.

Ti insegno io…

Scorgi una vecchia casa in lontananza, qualcuno deve averci abitato per tanti anni, ma adesso non più.

Affoga…

Incapace di vedere gli occhi dietro la maschera celeste riflessa nell’acqua, ti inginocchi e immergi un dito. La palude si strappa come un foglio di carta nel quale avevi confessato le tue paure, e Psycho Roman affonda i suoi artigli nel tuo collo.

Lo hai schivato e hai aperto gli occhi, contemplando quelli di Cazador e la maschera di Time, raffigurati nella locandina appesa al muro del tuo spogliatoio senza fine, in cui gli specchi non riflettono le ombre.

Ti giri e hai l'impressione di averne appena vista una.

************************************************************************************

Nell'arena risuona il Green Hornet Theme, vediamo il Cacciatore fare il suo ingresso!
Porta con sé un pesante sledgehammer nella mano destra, mentre con la sinistra trascina un carrello da magazziniere con su una grande clessidra!
Il pubblico nei suoi confronti prova una reazione mista, sebbene siano sempre i fischi a prevalere, ma ormai abbiamo imparato che poco ne cale a El Cazador.
Dopo aver sbrigliato l'imbracatura di sicurezza alla clessidra lo vediamo salire sul ring e farsi passare un microfono.
-Non c'è tempo da perdere, lo spettacolo deve andare avanti ed io devo tornare a godermi il mio angolo di cielo pensando ai miei affari. Non siete stupidi, e riuscite a vedere da soli che questa è una clessidra ed al suo interno c'è della sabbia azzurra.
Vediamo il Cacciatore girare senza fatica la clessidra, lasciando iniziare uno sconosciuto countdown.
-Questo è il tempo che resta a Skyblue, ma penso l'abbiate già capito, tuttavia devo spiegarlo perché temo che sia lui che potrebbe non capire. A Time non avrebbe senso lanciare un messaggio del genere, lui è il tempo. Lui può perdere tempo, se lui è il tempo. Il discorso fila, no? Ma Skyblue, invece, ha ancora una lunga vita davanti, come possiamo ben vedere dalla clessidra. Potrebbe andare avanti per mesi, forse per anni. Io no. Io non ho tempo da perdere.
Cazador appoggia delicatamente e con cura il microfono nell'angolo in basso a sinistra del ring nei confronti del teleschermo, incastrandolo in un cuscinetto, quindi prende il suo sledgehammer e manda in frantumi la clessidra con un colpo secco!
Milioni di granelli azzurri si perdono sul quadrato, oltre che sui pantaloni e sul torace del bounty hunter, creando un curioso effetto glitter piuttosto comico data la situazione.
Cazador sembra divertito dalla figuraccia, il pubblico invece reagisce piuttosto freddamente, qualcuno fischia ma sembra essere più lo sbigottimento il sentimento predominante nell'arena.
Il Cacciatore ora si avvia verso il microfono, sorridente e sbrilluccicante, senza staccarlo dal cuscinetto si china con le braccia dietro la schiena tenute unite dalle mani intrecciate, quindi con un tono canzonatorio e bambinesco fa per proferire!
-Io sono Skyblue, i miei obiettivi sono la pace nel mondo, diventare una cheerleader, un mago ed il nuovo Desperation Iron Man Champion, grazie a tutti, votatemi!
E finalmente il pubblico si lascia andare, bordate di fischi a coprire la sonora risata del Cacciatore, che stacca con violenza il mic dal cuscinetto, lo prende e fa per parlare!
-Io invece sono Claudio Cazador, e non ho tempo da perdere!

Risuona "Black Angel", il brano epic-dubstep che accompagna l'ingresso di Time. Il Cavaliere del Tempo si presenta senza Jack Leone, vuole recarsi faccia a faccia con il suo prossimo avversario. Il lottatore circuisce il ring prima di entrare con un microfono in suo possesso.

Time: "Cazador, rispetto che non hai tempo da perdere, però conosci di sicuro anche tu quel famoso brano di Louis Armstrong: 'We Have got all the Time in the World'. Non c'è fretta, godiamoci questa rivalità, finora ci siamo sempre scontrati come rappresentanti di due tag team, ma finalmente siamo io e te... e Skyblue."

Il lottatore osserva il pubblico, in mezzo ai fans comincia a formarsi la fazione di Skyblue, che esplode nel sentirlo nominare.

Time: "Io di tempo da perdere ne avrei anche, ma questa rivalità per me è puro godimento. Ormai sono due mesi che rincorro una cintura che è molto più gloriosa di me. Può l'uomo Angel Obike Lowe soltanto sperare di avvicinarsi ad una cintura simbolo di tutti i sacrifici compiuti dai lottatori della WBFF Wrestling? No, l'uomo deve chinare la testa e rispettare l'eredità che tu porti sulle tue spalle! Ed è un'eredità pesante, che ti sei guadagnato vincendo i tuoi match in modo inequivocabile. Claudio Cazador, so che nel Wrestling dire le parole 'io ti rispetto' può sembrare buonismo indesiderato, ma è la verità: io ti rispetto come detentore del Desperation Iron Man Championship."

Le parole di Time vengono rimarcate dall'eco dei fans, da quando Cazador si è schierato contro Kobayashi i fischi nei suoi confronti sono diminuiti notevolmente.

Time: "Considerato che sono un wrestler che non ha mai conquistato una cintura di alcuna caratura, sto puntando al meglio contro il degno detentore. Però, credimi se ti dico che più volte ho sentito di essere ad un passo dalla conquista. So che quel giorno arriverà presto e sarà ad Extreme Rumble. Cacciatore, se non hai tempo da perdere, non è che vai contro i principi della stessa caccia? Pensaci, un cacciatore deve attendere la sua preda, rimanere nel silenzio in qualsiasi condizione atmosferica finché essa non mostrerà una vulnerabilità. Io ho la sensazione che tu ti sia dimenticato di essere un cacciatore, lentamente ti stai trasformando in una preda. E questa è la prima volta che mostri una vulnerabilità. Claudio Cazador, tu PUOI essere sconfitto!"

Il Cavaliere del Tempo sembra soddisfatto ed avanza di due passi, riducendo le distanze dal temibile campione.

Time: "Io giuro di sconfiggerti quant'è vero che il mio nome da uomo è Angel Obike Lowe!"

Altra reazione da parte dello sfidante, che si appoggia ad un angolo e comincia a canticchiare il ritorno di "We've got all the time in the world", mostrando di possedere una voce potente abbinata ad una tonalità fine.

Time: "Io e Skyblue siamo due lottatori con maschere sferiche e tu sei lo spilungone alto e cattivo. Sai come si dice quando sei il 'coso' alto in mezzo a due robe vagamente rotonde, rischi di fare la figura del caz... del Cazador!"

Time si accorge della pessima battuta e ci gira attorno.

Time: "Granelli azzurri? Quando passerai a distribuire granelli rosa, mein liebe?"

Con questa provocazione, il wrestler lascia la parola al Desperation Iron Man Champion.

Cazador sembra attendere Skyblue, il quale però non si palesa di fronte ai prossimi avversari per il Desperation Iron Man Title.

Il cacciatore, spazientito, getta la clessidra fuori dal ring, distruggendola e spargendo fuori dal ring un mucchietto di sabbia blu, quasi a voler simboleggiare l'evanescenza di Skyblue.

Time rimane interdetto mentre Cazador abbandona il ring, e la regia manda la pubblicità.

**************************************************************************************

He’s a pirate risuona nell'arena sommersa dai fischi del pubblico, con il pirata che con un espressione tutt’altro che felice si palesa sullo stage

YOU SOLD OUT
YOU SOLD OUT
YOU SOLD OUT
YOU SOLD OUT

Il pirata sorride ironicamente al pubblico fermandosi lungo la rampa scuotendo il capo e fissando malamente il pubblico delle prime file che non cessa di urlargli addosso ogni genere di insulto, evidentemente il tradimento a Kirk non è ancora stato perdonato.

Il capitano si avvicina al tavolo di commento facendosi passare un microfono, per poi scivolare all'interno del ring, avvicinando microfono alla bocca beccandosi l'ennesimo ruggito del pubblico, che non sembra volergli lasciare la scena

CM: Certo e io sarei il cattivo giusto? L’uomo su cui voi gregge belante sfogate le voste frustrazioni per la vostra triste e vuota vita, sfogate le frustrazioni per aver visto sfumare il vostro sogno… Ma al diavolo.. Aprite gli occhi…

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il pirata sorride

CM: Questa sera ho dovuto presentarmi qui da solo, da solo perché dopo quanto capitato nelle scorse settimane, la mia donna è costretta a vivere nel terrore che qualche altro psicopatico, la minacci di morte…

Il volto del capitano è furente

CM: Kirk, settimana scorsa hai segnato la tua condanna a morte… Nel corso della nostra storia ci siamo massacrati su quel ring, abbiamo versato sangue sudore insieme su quel ring, abbiamo dimostrato il nostro odio e il nostro rispetto… Ma tutto ha un limite… Ti farò del male Kirk… Ti farò maledire il giorno che hai preso quella sparachiodi puntandola alla testa della mia donna… Quel gesto ha dimostrato che razza di uomo meschino tu sia… e voi che ancora lo proteggete beh mi disgustate!


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il pirata scuote il capo

CM:Già Kirk è il bene assoluto.. L’eroe senza macchia e senza paura…
Ma è il peggiore di tutti, e voi siete una massa di scimmiotte ammaestrate, che ne esaltano i suoi incredibili ed eroici atti…

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E nel frattempo però vi scandalizzate se un altro essere viscido, ne copia le gesta, vero Drago?

Il capitano sorride

CM: Gia’ perché Drago pur di attirare l'attenzione del team più pericoloso in circolazione, del team più dominante della Wbff, decide di prendersela anche lui con la persona sbagliata… E settimana scorsa, quando aveva l occasione di dimostrare a tutti di non essere un povero meschino e inutile essere umano che sottomette una ragazza.. Viene aiutato dal suo modello di vita e vince colpendomi alle spalle…

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


CM:Ricapitolando…
Kirk rapisce Esmeralda…e voi lo avete amato..
Drago aggredisce una donna e voi lo avete amato…
Kirk minaccia di morte Esmeralda e voi lo amate…
Il pirata difende la sua famiglia la sua vita e la sua ciurma… e voi lo considerate un venduto?

Il capitano scoppia a ridere sommerso dai fischi

CM: Davvero? Io quindi in tutto questo sarei il cattivo??

YOU SOLD OUT
YOU SOLD OUT
YOU SOLD OUT
YOU SOLD OUT


Il capitano riprende la parola

CM: Bene lasciate che vi dica due semplici cose…
Punto primo.. Drago.. Se vuoi attirare la mia attenzione, non sara’ certo con questi piccoli gesti che mi accorgerò di te… Per ora sei un miserabile insetto sulla schiena di un elefante… Sei fastidioso, mi crei disappunto, ma da qui a solo pensare che sprecherei il mio tempo con uno scarafaggio come te… Beh..Ecco… Perdonami, ho altro da fare.. Vinci la rumble… Dimostrami che sei pronto a giocare con i bambini grandi, e in cambio otterrai il tuo letto di ospedale, non credere che ho dimenticato ciò che hai fatto ad Esmeralda.. E come ogni cosa.. è questione di tempo…

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CM: Quanto a te Kirk… Regoleremo questa cosa una volta per tutte.. Ti fregi di quella cintura, ti fregi di titoli che hai vinto in maniera fortunata…Ammetto che sei un avversario temibile, ma è tempo di tornare a essere ciò che eri…Un buon numero 2…
Non hai mai avuto la classe per essere un leader.. La tua squadra ti è esplosa tra le mani… resterai un numero 2 non importa quanto queste scimmie ti osanneranno… Vivrai sempre all ombra di qualcun altro.. E quando quella cintura tornera a casa.. Beh Kirk imparerai che non è sempre Peter Pan che vince… Io darò alle fiamme la tua isola che non ce… E sulle tue ceneri costruirò un nuovo regno… un regno dove non vince il più simpatico.. Vince il piu feroce…

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il pirata fa cadere a terra il microfono rientrando verso lo stage tra le bordate di fischi.

************************************************************************************


Kokone: “Che ora è?”
Taggart: “È L’ORA DEL MAIN EVENT!”
Kokone: “Yusss!”
Taggart: “Questo main event dimostra il senso dell’umorismo della nostra dirigenza, poiché Skyblue, Time e Claudio Cazador affronteranno Aaron Kirk, Drago e Captain Mark!”
Kokone: “Sai che pensavo, John? Dovremmo farci un metafeud tutto nostro, con blackjack e squillo di lusso.”
Taggart: “Non credo proprio.”
Kokone: “Ehi, Jack, tu non sei reale. Quindi puoi tirare un sospiro di sollievo.”
Taggart: “Non sei divertente.”
Kokone: “Ehi, Raffaele, fammi comparire in mano un tubo al neon!”
Taggart: “Falla finita, stanno entrando i lottatori.”
Kokone: “Time, come sta CITH? Si intrattiene ancora con i giaguari?”
Taggart: “El, sei disgustoso.”

Main event: Aaron Kirk, Captain Mark & Drago vs Claudio Cazador, Skyblue & Time

Sul ring, i due team sono già contrapposti, perché si sa, sei entrate all’una di notte non le scrivo neanche morto. Sul ring iniziano i due campioni della WBFF, i più ricercati. Aaron Kirk e Claudio Cazador. Si comincia!

DIN DIN DIN!

Clinch, Claudio Cazador riesce a portare Kirk all’angolo in virtù della sua maggiore forza fisica, e prova a soffocarlo! Ma Kirk gli blocca il braccio e chiude una Standing Armlock! Cazador lo riesce a sollevare per un Kneebreaker! Kirk è in ginocchio, Cazador va alle corde... BOOM! HEADSOHOT! BOOM! HEADSHOT!
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
KIRK GLI AFFERRA LA GAMBA E CHIUDE UNA STRAIGHT ANKLE LOCK! Il pubblico inizia già a incitare entrambi per l’inizio scoppiettante. Cazador è ancora in piedi, con la gamba intrappolata, e inizia a spingere in direzione di Kirk per farlo indietreggiare! Kirk è spinto contro le corde! E CLAUDIO INIZIA A SOFFOCARLO! Straight Ankle Lock e soffocamento applicati contemporaneamente! Kirk dà uno strattone alla gamba di Claudio Cazador... E LO PROIETTA OLTRE LA TERZA CORDA CON UN CAPTURE SUPLEEEEEX!!!!!! OUCH! Kirk allora si lancia alle corde! SUICIDE DIVE! MA ATTENZIONE!!! CLAUDIO CAZADOR SOLLEVA UNA DELLE TRANSENNE E LA USA COME SCUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crowd: “Ooooh!”

Cazador crolla in ginocchio subito dopo, siamo solo all’inizio ma il Capture Suplex si fa sentire. Kirk è tramortito fuori dal ring! Cazador lo rialza per i capelli e lo riporta dentro per provare il pin:
1...
2...
KIRK OUT!
Cazador osserva il suo angolo, allarga le braccia, indicando di aver messo al tappeto il campione della federazione. E va a dare il cambio a Skyblue! Cazador lo sfida a fare di meglio! Skyblue chiude subito Kirk in una Ground Headlock, Kirk riesce a liberarsi con un colpo di reni, ma Skyblue torna a chiudere una Chinlock! Sostenuto dalla folla, Kirk riesce a rialzarsi e tirare due gomitate per liberarsi! E poi va alle corde... BRIGHT KICK! NO! Skyblue evita abbassandosi, arriva alle spalle dell’avversario e va a segno con un Half Nelson Suplex! Pin:
1...
2...
NO!
Skyblue allora rialza Kirk per portarlo all’angolo, ma Kirk reagisce improvvisamente con un Toe Kick! E poi Gutwrench Suplex!!! E poi si dirige verso il suo angolo... e fa il tocco per decidere a chi dare il cambio.

Kokone: “Ma questo è scemo.”

Alla fine Captain Mark spazientito si prende il cambio! E va subito a mettere in piedi Skyblue tenendolo per la maschera! Mark chiede ad Esmeralda “qualcosa che può tagliare!” e il pubblico rumoreggia! Mark lancia Skyblue alle corde con una Irish Whip per colpirlo con una Poweslam sul ritorno!!! Esmeralda fa scivolare sul ring in direzione del pirata una LASTRA DI VETRO! Accortosi del pericolo, Skyblue sgambetta Mark da terra e chiude una STF! MA MARK SI ALZA CON SKYBLUE ADDOSSO! E PROVA A GETTARSI SULLA LASTRA DI VETRO! Ma Skyblue molla la presa in tempo e manda Mark a vuoto! E poi si impadronisce della lastra di vetro e la solleva per spaccarla sulla capoccia del principe corsaro!!!!!
BIG BOOY DI CAPTAIN MARK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCRAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reazione improvvisa! La suola di Mark spinge il vetro contro il volto del purificatore, mandando il vetro in frantumi. And here’s the pin!!!
1...
2...
3... NOOOO!!!!!
Nessuno si è degnato di intervenire, ma Skyblue ha alzato la spalla! Time ora chiama il cambio a gran voce, mentre Mark arretra per dare il tag a Drago! Il wreslter di Liberec entra scalpitante, e inizia ad andarci giù duro con degli stomp! Skyblue si rimette in piedi a fatica, Drago CARICA LA KOLENO SKOK!!! MA SKYBLUE GLI CONFICCA UNA SCHEGGIA DI VETRO NEL POLPACCIO!!!! E poi corre a dare il tag a Time! Time entra di gran carriera e atterra Drago con una Clothesline, per poi risollevarlo per la Pumphandle Slaaam!!!! SUL VETRO!!!!! OUCH!!!! Time rialza ancora Drago e VA PER LA FATHER AND SOOOOON!!!!! MA RICEVE UNA KOLENO SKOK IN RISPOSTA!!!! Kirk sale sulla terza corda e Drago gli dà il cambio! PRIIIIIIIIIIIIIIIIDEEEEEE FAAAAAAAAAAAAAAAAALLSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!! MA CAPTAIN MARK LO SPINGE GIÙ!!!! Kirk riesce ad atterrare bene e va a muso duro con Captain Mark! Cazador, fuori dal ring, ride della situazione. Kirk invita Mark a colpirlo... e Mark lo fa! SERIE DI PUGNI!!!! Ma Drago fuori riesce a riprendersi il cambio! E ACCORRE IN AIUTO DI KIRK! Drago spedisce Mark fuori dal ring! Kirk ringrazia Drago.
CON UNA TELEGRAPH ROOOOOOOAAAAAAAAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago è al tappeto, Time deve solo sfruttare l’assist.
CABALLO SIN HOMBRE.
A SEGNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitori: Claudio Cazador, Skyblue & Time

Kokone: “Fessi.”
Taggart: “Non ci credo, i tre contendenti al Desperation Iron Man Title si sono dimostrati tatticamente e moralmente superiori ai tre impegnati ai piani alti!”
Kokone: “Scemi.”
Taggart: “Non dico collaborare, ma almeno non mettersi i bastoni fra le ruote!"

Cazador, Time e Skyblue rientrano nel backstage e anche Mark si accinge a lasciare l'arena, mentre Kirk rimane un pò di tempo ad osservare Drago prima di allontanarsi a sua volta. Drago, dolorante, intima ai commentatori di farsi passare un microfono.


Drago: Kirk, fermati un secondo....


Aaron Kirk si blocca prima di fare rientro nel backstage e si volta verso il fighter di Liberec, il quale sembra non far caso al pubblico e decide di rivolgersi esclusivamente al campione mondiale.

Drago: E' tutto sbagliato, non vedi? Ci stiamo facendo del male da soli, e per cosa poi? Per l'orgoglio? Per la voglia di dimostrare di essere indipendenti? Non è così che funziona, e non è questo ciò in cui mi riconosco. Dal momento in cui siamo stati traditi dai pirati, è cambiato tutto. Io sono cambiato, il rapporto con i fan è cambiato, sto tirando fuori il peggio di me...e sei prepotentemente entrato nella mia vita, anche se allo stato attuale tu non hai nulla a che fare con il sottoscritto.


Kirk ascolta attentamente le parole di Drago tra il silenzio della folla che lascia parlare il fighter senza interromperlo con classiche urla o grida di accompagnamento.

Drago: Attualmente sono d'intralcio a te e a Mark, alla vostra rivalità nella quale mi sono inserito senza averne diritto! La sconfitta a No Way To Escape mi ha cambiato profondamente, e il rispetto che provavo verso i miei avversari quali Claudio Cazador, Time e te stesso si è trasformato in invidia, in voglia di dimostrare di esservi superiori. Ma non è questo ciò che voglio, e in fondo, cosa ho dimostrato fino ad ora per poter anche solo pensare di competere con te?


Drago si rialza sorridendo, e parla ancora con Kirk il quale stranamente non risponde, cosa molto rara in quanto l'Humbler è un talker di prima grandezza.

Drago: Non ha senso continuare ad ostacolarci a vicenda, non ha senso volersi mettere in mostra se ancora nulla è deciso. Tu dovrai combattere il tuo match alla Extreme Rumble, io dovrò affrontare tutto il roster per poter avere finalmente il diritto di dire la mia. Fino ad allora, ed è una promessa, la mia strada non incrocerà più la tua e non incrocerà più quella di Cpt.Mark. La vostra è una sfida personale che ho parzialmente rovinato, e me ne rendo conto solo ora, sul ring, sconfitto.


Il pubblico applaude il discorso di Drago, mentre Kirk sorride al fighter di Liberec e si avvia verso il backstage. Drago allora si rivolge ai fan e lancia una promessa.

Drago: Solo dopo aver vinto la Rumble potrò dire la mia sul titolo di campione del mondo! Non si ha vantaggi nel cercare di imporre la propria personalità quando non è richiesta! Prometto a tutti voi impegno massimo, e mentivo la scorsa settimana dicendo di non interessarmi alle reazioni che suscito nel pubblico! Io ho bisogno di voi e del vostro supporto! Ho bisogno del tifo della gente! Ho bisogno di sapere se quello che sto facendo è giusto o sbagliato! Quindi vi chiedo di farmi capire se le mie azioni sono corrette, anche a costo di insultarmi quando qualcosa non va secondo il vostro pensiero! Io esisto solo grazie a voi, e vi devo tutto! Questo è il credo di Petr Vesely, un uomo che sbaglia, ma che dagli errori può imparare. Per diventare un vero vincitore!

Pop assordante nei confronti di Drago che ha riconquistato l'affetto del pubblico con poche e semplici parole, mentre riparte Can't Hold Us e inizia a ballare con i tifosi, con le telecamere che indugiano su moltissimi ragazzini che imitano il fighter di Liberec e le sue goffe mosse. E su queste immagini si chiude l'odierna puntata di Bloody Desperation!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Cage Match + Assemblaggio)
Kirk (Main Event)
Hammer (Sheenan vs Riva + Kratos vs Mortimer)
Utenza (Promo)



Wordlife85: "Yo, Yo, Yo. Ricordatevi che chi non commenta Bloody Desperation è un faker!!! Sì, un faker!!! WORD LIFEEEEEE!!!"
[Modificato da WBFFstaff 30/01/2015 20:53]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com