Nuova Discussione
Rispondi
 

No Way To Escape 2015

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2015 20:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.169
Post: 1.470
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
09/01/2015 20:29
 
Quota

31 dicembre 2014, Liberec, ora locale 23.58

Drago: Vedi, il 2014 è già finito, è stato un anno tutto sommato ricco di soddisfazioni. Sono entrato a far parte del roster Wbff, mi sono laureato anche se per un breve periodo Desperation Iron Man Champion, posso ritenermi abbastanza soddisfatto, cosa ne dici?
???: ...


Drago riempie il suo calice e quello del suo commensale con dell'ottimo champagne comprato il giorno precedente

Drago: Come sarà questo 2015, secondo te? Io credo che dovrei puntare a qualcosa di più rispetto ad un ruolo da comparsa, da ottimo prospetto incapace però di dominare quando necessario. Io voglio puntare al titolo di campione del mondo, il titolo che è attualmente alla vita di Aaron Kirk, capisci cosa intendo? Voglio diventare una stella di prima grandezza, voglio che il mio nome sia sulla bocca di tutti, voglio che televisioni e giornali si interessino a me, senza snaturare il mio modo di essere. Voglio emergere rimanendo ciò che sono, il Petr Vesely che tutti conoscono.
???: ...


Ore 23.59, l'anno nuovo sta per cominciare

Drago: Voglio dedicare un brindisi a questo meraviglioso anno che si sta concludendo, nella speranza di viverne uno ancora migliore! Le prospettive sono rosee, tra qualche giorno tornerò in America e sarò impegnato al fianco di quattro valorosi compagni contro la crew di McFarry, il quale onestamente non mi ha mai causato grandi problemi dal mio ritorno in Wbff! Tuttavia, sono in squadra con gente del calibro di Cpt.Mark, di John Kratos.......di Aaron Kirk!
???: ...


Drago brinda mentre dalla televisione parte il fatidico conto alla rovescia.

10
9
8
7

Il suo commensale altri non è che se stesso, Drago ha deciso di passare il capodanno da solo, le amicizie che aveva a Liberec sono andate perdute, la distanza ed un carattere schivo hanno fatto il resto, inventandosi una scusa con i propri genitori affermando che avrebbe passato l'ultimo dell'anno in compagnia di vecchi amici, amici che come ben sappiamo Drago non sembra avere.


6
5
4

La sua sconfitta contro Cazador ha fatto il resto, la voglia di mostrarsi in pubblico non è molta, e la sua scelta è stata quella di restare in disparte, solo, così come accade in America.

3
2
1


Drago: Auguri!

Boooom!!! BOOOOOM!!!! Una raffica di botti fuori dal portone dell'abitazione di Drago!!!! Il fighter di Liberec si stupisce di tale rumore, ma non è nulla in confronto allo stupore che lo pervade qualche secondo dopo.

DRIIIIIN


Drago: Chi può essere a quest'ora????


Drago apre la porta

???: SORPRESA!!!!!
???: AUGURI CAMPIONE!!!!!!
???: DRAGO! DRAGO! DRAGO!
Madre: Auguri amore mio! Sapevo che volevi restare solo, ma guarda quanta gente c'è che è venuta qui per salutarti e dimostrarti il suo affetto.
Padre: Auguri Petr...


Un centinaio di persone si sono radunate all'insaputa di Petr al di fuori della sua abitazione, con striscioni a lui inneggianti, bevande, botti e festoni! Drago è colpito e rimane senza parole ad osservare la scena, mentre molti sconosciuti si avvicinano a lui e cominciano a scattare selfie con l'ex Desperation Iron Man Champion, che rimane immobile, sconvolto dall'accaduto.

Drago lentamente si ricompone, e una lacrima scende dal suo volto, impercettibile. Solo la madre sembra accorgersene e la asciuga con fare disinvolto, sussurrando al figlio:


Madre: Non è il caso davanti a tutta questa gente, che figura ci fai...


Un ragazzo fa partire Can't Hold Us di Macklemore da uno stereo portatile, e la cosa riesce nell'intento di sciogliere Drago, il quale comincia la sua classica danza accompagnato dai cori e dal sostegno della gente!

Drago: Allora non sono solo (pensa tra se e se il fighter di Liberec, la cosa è pura narrativa e non è percepita dai fan che osservano le immagini che scorrono sul titantron) ! C'è gente che crede in me! Magari anche Kirk, Mark, William e Kratos credono che io possa essere un degno alleato! Di cosa mi preoccupo???

Drago si rivolge alla folla, che attende da lui una parola quasi fosse il messia.


Drago: Il 2014 è stato ottimo. Il 2015 sarà ancora meglio. E' una promessa che faccio a tutti voi!

Folla: DRAGO! DRAGO! DRAGO!

Riparte la festa, e Drago si concede il secondo brindisi del 2015, il primo in compagnia.

[IMG]http://i58.tinypic.com/2h3sls7.jpg[/IMG]


Taggart: “Ed eccoci, lo scontro finale, due idee, due mondi opposti. I ribelli, i cinque eroi che sfidano la loro stessa azienda perché non si sentono rappresentati da essa, per gli errori che ha compiuto e forse per amore dell’azienda stessa. Dall’altra parte c’è l’ordine, la legittimità, e la sicurezza perché, volenti o nolenti, la WBFF è rinata nel 2014 grazie ad un uomo: Michael McFarry.”
Kokone: “Burp.”
Taggart: “Meriti molte sofferenze, El.”
Kokone: “Su, continua pure il tuo discorso di merda.”
Taggart: “Questo match sarà...”
Kokone: “Burp.”
Taggart: “Sei una persona di bassa lega, Kokone, di bassa lega.”

Main event: Aaron Kirk & Captain Mark & William & John Kratos & Drago vs Michael McFarry & Malcolm Clark & Crashindenton & Domenico Carafa & Alex l’Artista.

Risuona Bartholomew dei Silent Comedy, Michael McFarry, Crashindenton, Malcolm Clark, Domenico Carafa e Alex l’Artista entrano nell’arena, insieme. La loro missione, salvare la WBFF. McFarry è al centro del gruppo, gli altri riconoscono la sua leadership, compreso il Parnaso, che mai si schiera con i potenti. Ora Malcolm Clark è sul ring, gli altri fuori ad attendere gli avversari.

È l’assolo di Freebird! Accompagnati da uno degli assoli di chitarra più epici della storia, con il pubblico che canta “Freebird! Freebird! Freebird!”, il team dei ribelli fa il suo ingresso nell’arena. Aaron Kirk, Captain Mark, William, John Kratos e Drago sono alleati d’eccezione. La loro missione, salvare la WBFF. Riconoscere la leadership di Aaron Kirk non è facile, ma questo gruppo è nato da una sua iniziativa, e lui ha reclutato i compagni. Proprio Aaron Kirk inizia la contesa.
Kirk e Malcolm uno di fronte all’altro. Si parte!

DIN DIN DIN!

Senza neanche passare per la fase di Clinch, Kirk chiude una Headlock, Malcolm prova a sgusciare via, Kirk molla la Headlock, sgambetta l’inglese portandolo al tappeto con una Russian Leg Sweep, rotola all’indietro per alzarsi, lo stronzo individuo si rialza, Kirk corre alle corde e lo riporta giù con un Bright Kick! SBAM! Kirk si esalta con il pubblico e tenta il pin:
1...
2...
NO!
Kirk chiude una Standing Arm Lock e arretra per dare il cambio a Captain Mark! Mark parte subito alla riscossa: serie di Stomp all’angolo, rincorsa... Knee Strike! SBAM! Malcolm sembra non poter reagire! Mark ora dà il cambio a William. Il gigantesco pirata solleva di peso il giovane Caligola tenendolo per la gola! E LO GETTA CONTRO L’ANGOLO DAL LATO OPPOSTO! Brutta botta per Malcolm, ma niente in confronto a quello che sta per arrivare... perché Captain Mark è sceso dal ring e ha preso una mazza da baseball! William afferra Malcolm per i capelli per portarlo all’angolo, ma dall’apron McFarry interviene e tira un calcio al pirata! Lo stronzo individuo si volta per protestare con il suo alleato, dicendo che è ingiusto! Ma nel frattempo Crashindenton si prende il cambio e spedisce fuori il wrestler inglese. William è contrariato, i due si fronteggiano. Sono tremendamente alti, sono tremendamente grossi. Chop di William! Headbutt di Crashindenton! William barcolla all’indietro.

Crashindenton: “PIACNZ!”

Dopo il suo urlo di battaglia, il gigante piacentino si getta alla carica contro il pirata! LARIAT! Ma William non va giù! Allora Crashindenton prende una nuova rincorsa... dando a William abbastanza tempo per prendere al volo la mazza da baseball di Captain Mark e FRACASSARLA SULLA TESTA DEL GIGANTE DI PIACENZA!!!!! CRASHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E subito pin:
1...
2...
NO!!!!
Crashindenton solleva la spalla! William allora LO SOLLEVA PER LA EXECUTIONER’S AXE! Ma Crashindenton afferra le braccia del pirata e con la sua sola forza le stacca dal suo collo! E Sbiòtt! Mongolian Chop! Seguita da una serie di ginocchiate stiff... CADNASS!!! E WILLIAM VIENE MESSO IN POSIZIONE DI PIACNZ BOMB! NOOO!!! Back Body Drop! Seguito da una Leg Drop! E poi il pirata si rivolge al suo angolo, chiamando in causa il Bald Basterd John Kratos! Il Greek Warrior indossa un elmo dal cimiero biancorosso, Crashindenton sembra apprezzarlo, ma solo per un secondo... PERCHÉ SUBISCE L’HEADBUTT DI JOHN KRATOS CON L’ELMO!!!!!!!!! Sangue dalla fronte del piacentino, John Kratos si lancia alle corde e prova ad abbatterlo con un Lariat! Ma il gigante non cade. Un altro Lariat! Nulla da fare. Drago è salito sulla terza corda, John Kratos gli dà il cambio... KOLENO SKOK VOLANTE!!!!!!! E Crashindenton va giù come un sacco di patate! Drago dà nuovamente il tag a John Kratos, mentre Crashindenton faticosamente si rimette in piedi... il Bald Basterd lo solleva....
FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL
THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
Captain Mark e William entrano e proteggono l’angolo, impedendo agli avversari di entrare per interrompere il pin:
1...
2...
3!!!

CRASHINDENTON ELIMINATO!

La telecamera va a trovare Kirk che sorride per il vantaggio appena guadagnato, ma ora il fronte viene immediatamente rovesciato! Domenico Carafa e Alex l’Artista entrano nel ring per tirare giù i quattro avversari dagli angoli! Sorpresi dall’attacco, Kirk, Drago, Mark e William subiscono, mentre John Kratos si volta per affrontare i due del Parnaso... e non vede Malcolm Clark alle sue spalle, che invece gli urla di prestargli attenzione! Kratos si volta giusto in tempo per veder arrivare il MALCOLM X!!!! Il Greek Warrior è al tappeto, Malcolm Clark lo rialza, e, nonostante la differenza di peso, riesce a sollevarlo in posizione di Caligula’s Acclamation.
A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Malcolm schiena Kratos.
1...
2...
3!!!

JOHN KRATOS ELIMINATO!

Sul ring torna Aaron Kirk contro Malcolm Clark, lo scozzese no ha intenzione di andare per il sottile e rifila un Hook Punch a Malcolm... CHE REAGISCE CON UN NUOVO MALCOLM X!!!!!! NOOOO!!! KIRK AFFERRA LA GAMBA DI MALCOLM E LO SGAMBETTA... HUMBLER!!! HUMBLER IN ARRIVO!!!!! Ma Malcolm allunga la mano... E DÀ IL TAG A MICHAEL McFARRY!!!!!! L’irlandese osserva Malcolm con rabbia, e rimane impalato sull’apron ring. Kirk sorride e invita l’owner della WBFF a farsi sotto! McFarry sembra enormemente riluttante... IL PARNASO ENTRA NEL RING CON LUI! Drago, William e Captain Mark si fiondano sul ring, Kirk riesce a tirare un pugno a McFarry prima che l’irlandese arretri e il Parnaso lo ricacci indietro! Domenico Carafa subisce l’iniziativa di Drago, ma riesce a trascinare quest’ultimo fuori dal ring con sé! Alex l’Aritsta sgambetta William e lo fa rotolare fuori, ma Captain Mark lo prende in consegna e lo spedisce fuori tra la seconda e la terza corda, direttamente contro una transenna! Malcolm prova l’intervento, ma Kirk e Mark lo spediscono fuori insieme!
Captain Mark e Aaron Kirk contro Michael McFarry. L’irlandese sembra spacciato... ma si fa avanti e si mette in posizione da combattimento! Kirk sorride, Mark osserva l’irlandese con disprezzo... ma il pubblico rumoreggia! Le telecamere inquadrano la rampa... DOVE ESMERALDA CORRE PER RAGGIUNGERE IL RING. Mark si volta di scatto per osservare la donna che l’ha abbandonato entrare e mettersi al fianco di McFarry. Kirk chiude gli occhi e impreca, forse l’aveva visto arrivare. Mark sembra aver preso la sua decisione E SI METTE DI FRONTE A KIRK. McFarry se la ride... Kirk scuote la testa, William raggiunge il ring e si schiera dalla parte dei suoi compagni, contro lo scozzese. Domenico Carafa e Alex l’Artista lo seguono a ruota, a loro si aggiunge Malcolm Clark. Drago è ancora fuori dal ring, dolorante. Il pubblico riserva per i Sons of Caribbean fischi assordanti.
Kirk piega la testa, fa scrocchiare le dita. KIRK SI GETTA A TESTA BASSA CONTRO LA FOLLA!!!!!! Abbatte William con una Clothesline, chiude una Stainding Armlock su Alex l’Artista e prova a usarlo come scudo, ma non può farci nulla... i Sons of Caribbean e il Parnaso hanno la meglio su di lui, lo portano ad un angolo, e lo whippano per darlo in pasto a McFarry! L’irlandese ha preso un tubo al neon... E ACCOGLIE AARON KIRK INFRANGENDOGLIELO SULLA TESTA.
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kirk però non cade, barcolla in giro tirando pugni all’aria e urlando insulti, mentre l’Irish Multimillionaire lo osserva sorridente.
DRAGO SI PRECIPITA IN SUO AIUTO! Il fighter ceco può non stimare Kirk, ma non poteva restare indifferente a quella scena. Reca in mano un tubo di piombo, e ha portato con sé il Nailshooter di Aaron Kirk! La temibile puntatrice chiodatrice manuale dello scozzese! Drago mena colpi a destra e a manca, e riesce a portare Kirk fuori dal ring! Kirk è ancora intontito, ma afferra il Nailshooter pronto a spillare qualcuno! E TIRA UNA SPILLA SULLA COSCIA DI ALEX L’ARTISTA!!! Alex urla e si ritrae, Malcolm e Domenico Carafa raggiungono i due, ma ci sono spillette anche per loro! OUCH!!!! OUCH!!!! William viene colpito da Drago col tubo di piombo!!! SBAAAAM!!!! E CAPTAIN MARK VIENE SPILLATO ALLA SCHIENA!!! Drago e Kirk sono riusciti a difendersi da tutti i loro avversari! McFarry si trova anora al centro del ring, Esmeralda si precipita da Captain Mark per togliere la spilla dalla sua schiena, mentre Mark rimane a bordoring, forse preso dal rimorso o insicuro della scelta! Il pubblico lo incita a tornare dalla parte dell’Undisputed Champion! Sul ring McFarry si fa dare il cambio da Domenico Carafa, prendendosi un’altra bordata di fischi, e si pulisce le spalle dalla polvere immaginaria accumulata durante la sua permanenza sul ring.
Kirk e Drago devono salire sul ring senza essere schiacciati... e si fanno largo a colpi di Nailshooter! Kirk è ancora l’uomo legale, Domenico Carafa è l’altro... ma ovviamente non è solo! Drago e Kirk sono all’angolo, sovrastati dalla superiorità numerica degli avversari! E PARTE LA RISSA!!! Domenico Carafa colpisce Kirk con un Big Boot! NO! Kirk lascia cadere il Nailshooter e afferra la gamba del Martello dell’Inquisizione per tirargli un calcio al cavo popliteo! Drago subisce l’attacco di William e Malcolm Clark... ma tira un diretto improvviso alla mascella del pirata! Alex l’Artista giunge a dare man forte al suo alleato del Parnaso contro Aaron Kirk, i due lo portano alle corde, Irish Whip e DOPPIO FLAPJACK A GHIGLIOTTINA SULLA TERZA CORDA!!!! Kirk barcolla all’indietro mettendosi le mani alla gola, McFarry è dietro di lui...
BUSINESS CLASS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago prova a divincolarsi per aiutarlo, ma non può nulla poiché afferrato da William e sbattuto al tappeto con una Sidewalk Slam! Domenico Carafa si getta su Kirk per schienarlo:
1...
2...
2,999999999999999999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KIRK OUT! KIRK OUT! KIRK OUT!!!!!!
Domenico Carafa risolleva lo scozzese, e lo mette in posizione di AD ABDOLENDAM!!! NOOOO!!!! BACK BODY DROP DI KIRK! E CARAFA ROVINA ADDOSSO A McFARRY! Drago è chiuso da William in una Crossface, ma sgomita riuscendo a liberarsi! Alex l’Artista prova a rimetterlo al tappeto, ma Kirk arriva alle sue spalle E LO CATAPULTA FUORI DAL RING CON UN GERMAN SUPLEX!!! Captain Mark ed Esmeralda sono ancora a bordoring, e discutono animatamente! Mark non sembra propenso a tornare all’azione! Sul ring Kirk e Malcolm Clark si sfidano a suon di Chop!
KIRK!
MALCOLM!
KIRK!
MALCOLM!
KIRK!
KIRK!
KIRK!
MALCOLM X!!!!! E KIRK VA A TERRA!!!!
Drago è di nuovo in piedi, William lo afferra per la gola! NO! Toe Kick del ceco che si lancia alle corde... KOLENO SKOK!!! Drago prova a sorprendere Malcolm, che ora si trova in svantaggio numerico, poiché vista la situazione difficile, McFarry è rotolato fuori dal ring, Malcolm prova ad affrontare i due da solo, ma riesce solo a tirare un pugno a Drago per poi essere gettato fuori! Intanto Carafa si rialza... Drago si lancia ancora alle corde... KOLENO SKOK ANCHE PER LUI!!! Kirk sale sulla terza corda....
PRIDE FAAAAAAAAAAALLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO! And here’s the pin!
1...
2...
3!!!

DOMENICO CARAFA ELIMINATO!

McFarry urla insulti e incita i suoi a riprendere in mano la situazione! Alex l’Artista sale sul ring per vendicare il suo compagno, ma Kirk lo accoglie con un Bright Kick!!! Drago esce sull’apron e Kirk gli dà il cambio... e il ceco sale sul paletto! Elbow Drop a segno! E POI CHIUDE LA LAMANI RAMENO!!!! Aaron Kirk raccoglie il Nailshooter per proteggere Drago dalle interferenze... E ALEX CEDE!!!! CEDE!!!!

ALEX L’ARTISTA ELIMINATO!

Il Parnaso è fuori! Kirk e Drago stanno dando vita a una prestazione impossibile! Kirk urla a William e Malcolm di farsi sotto... e così è! SCAZZOTTATA!!! William porta Kirk alle corde, Kirk evita un pugno e chiude una Waist Lock, Drago ricaccia indietro Malcolm, che è ora l’uomo legale, le strike sono il suo pane! William si libera facilmente dalla Waist Lock di Kirk rifilandogli un Elbow Smash, e poi CHIUDE LA MANDIBLE CLAW!!!! È LA WHITE SHARK’S BITE!!!!!!!! CHIUSA ALL’IMPROVVISO!!!!! KIRK SI LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA TRASCINANDO WILLIAM CON SÉ!!! William impatta con l’esterno! Kirk si risolleva a fatica e sale sull’apron, sul ring Malcolm ha guadagnato un vantaggio su Drago: MALCOLM IN THE MIDDLE A SEGNO!!! Kirk si sporge e riesce a toccare Drago durante l’esecuzione della mossa! Malcolm è di spalle, è preda facile per Kirk....
Ma Captain Mark si frappone fra the Humbler e lo stronzo individuo.
Il pubblico lo sotterra di fischi, ma Mark afferra Kirk per i capelli e lo colpisce con una violentissima scarica di pugni!!! Kirk riprende a sanguinare, William è sul ring per aiutare il pirata, ma Mark urla di lasciarlo a lui! Kirk reagisce con uno European Uppercut! Mark però torna alla carica! FACEBREAKER KNEE SMASH!!! E poi si fa passare il suo sladgehammer da Esmeralda! Drago fa per intervenire, ma Kirk gli dice di non farlo ed evita la martellata! Kirk è alle spalle di Captain Mark... German Suplex! NO! Mark si libera... Powerslam! NO! Kirk si libera a sua volta e va alle corde per il Bright Kick! Ma Mark lo evita... FLOWING DDT SULLO SLADGHAMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kirk si rigira sulla schiena, esanime! Drago interviene, ma William e Malcolm Clark lo rispediscono fuori con una doppia Clothesline! Kirk si mette in ginocchio, Mark è pronto al colpo di grazia!
CARIBBEAN FALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONNESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Malcolm Clark schiena Kirk.
1...
2...
3... NOOOOOO!!!!
KIRK OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fans: “HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!”

Kirk si solleva sulle braccia, sputando sangue e insulti. Mark lo risolleva.
CMF SULLO SLADGEHAMMER.
KIRK SI RISOLLEVA.
Il pubblico è in silenzio, lo stesso McFarry a bordoring sembra impressionato dalla volontà ferrea di distruggerlo dello scozzese.
Malcolm Clark prende Kirk in consegna...
CALIGULA’S ACCLAMATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago è fuori, Esmeralda e William devono trattenerlo per impedirgli di arrivare sul ring! Malcolm Clark si stende su Kirk per essere sicuro di non dargli libertà di movimento.
1...
2...
3!!!

AARON KIRK ELIMINATO!

Kirk resta per qualche secondo supino sul mat, pregno di sangue, con gli occhi chiusi. Ha una sola speranza. Le telecamere vanno a cercare lui... Drago.
Il fighter è finalmente lasciato libero da William ed Esmeralda di tornare sul ring. È solo. William, Captain Mark, Esmeralda, Malcolm Clark e Michael McFarry lo circondano. Malcolm Clark è l’uomo legale, e dice con convinzione di potercela fare da solo. McFarry si oppone, Captain Mark va a muso duro con McFarry... E DRAGO PROVA LO SCHOOL BOY PIN SU MALCOLM CLARK!!!
1...
2...
3!!!

MALCOLM CLARK ELIMINATO!

Drago sa di non avere speranze... ma almeno vuole rendere ai suoi avversari la vita difficile.
E ORA EUROPEAN DRAGO SI GETTA CONTRO I SUOI AVVERSARI!!!!!! McFarry ha raccolto il Nailshooter di Kirk, e SPILLA LA SPALLA DEL CECO!!!! Urlo di dolore di Drago, Captain Mark raccoglie il martello... E LO ABBATTE. William lo rialza dal mat... POWERBOMB SUI COCCI DI TUBO AL NEON. McFarry è l’uomo legale... raccoglie quello che resta del fighter per finirlo.
BUSINESS CLASS SUL MARTELLO.
Pin.
1...
2...
3!!!

DRAGO ELIMINATO.

Il pubblico tace, una grande sfida trasformata in una farsa. McFarry sembra sollevato, ha vinto senza mai neanche combattere. William è ora l’uomo legale del team di ribelli, e si sdraia sul mat per essere schienato.

1...
2...
3!!!

WILLIAM ELIMINATO!

Captain Mark sembra molto, molto riluttante. Non ha simpatia per McFarry, e non ha tradito Kirk per essere umiliato. Il pirata è stato costretto a fare una scelta... una scelta che lo vedeva perdente in entrambi i casi. Con il fuoco negli occhi, il principe corsaro imita William sdraiandosi sul mat. McFarry lo schiena addirittura col piede sul petto.

1...
2...
3!!!

CAPTAIN MARK ELIMINATO!

DIN DIN DIN!

Vincitori: Michael McFarry & Malcolm Clark & Crashindenton & Domenico Carafa & Alex l’Artista.

McFarry non sembra neanche contento della vittoria, è stato costretto a fare questo match e l’ha combattuto con la mente. Non festeggia né prende in giro il pubblico che lo sotterra di fischi, semplicemente se ne va senza fare cerimonie, da ultimo sopravviso di No Way to Escape.


Taggart: Io...non ho parole, un main event completamente stravolto da questo inaspettato voltafaccia!
Kokone: Il pubblico è schifato da quanto successo, continua a fischiare nonostante ormai sul ring Mc Farry e la sua crew si siano dileguati!
Taggart: I pirati e Kirk ora sono nuovamente rivali...e Drago? Drago è stato l'ultimo eliminato del team Kirk, considerando i precedenti tra i due Kirk non sarà contento neanche di questo!
Kokone: Credo che il campione abbia altro a cui pensare in questi giorni, il suo titolo mondiale è più che mai in pericolo!
Taggart: Si conclude così un fantastico No Way To Escape, ci vediamo tra sette giorni con un Bloody Desperation che ha talmente tanta carne al fuoco...
Kokone! Da farci una grigliata!
Taggart: Fanculo!

[IMG]http://i58.tinypic.com/2h3sls7.jpg[/IMG]


WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Cith (Jack Leone vs Bohemien)
Wordlife85 (Contract on a Pole Match + Assemblaggio)
Aaron Kirk (Main Event)
Hammer (Iron Man Match)
Utenti (Promo)
[Modificato da wordlife85 09/01/2015 20:39]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com