Nuova Discussione
Rispondi
 

No Way To Escape 2015

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2015 20:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.168
Post: 1.469
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
09/01/2015 20:28
 
Quota

Taggart: "Siamo giunti alla resa dei conti fra Jack Leone e Bohèmien. Anni ed anni di rivalità fin da quando il Cowboy di New York era il boss della federazione e Bohèmien con il Parnaso mirava ad ottenere il potere assoluto. Nel 2015 sono cambiate molte cose, ma i due vogliono regolare i conti una volta per tutte. Un solo vincitore per il confronto finale fra i due."
Kokone: "Ne rimarrà uno solo!"

Jack Leone vs Bohèmien [WBFF Rules match]

"My Plague" degli Slipknot è chiassosa e sfacciata, dando a Mr. Attitude la giusta carica per raggiungere il ring con il Lazo texano fra le mani ed il vestiario da cowboy che ormai raramente indossa, sfruttando il vestito da Cavaliere del Tempo smascherato quando lotta negli Eclypse of Time. Il lottatore viene ben accolto dai fans, che sembrano averlo perdonato per il tradimento nei confronti di John Kratos del mese precedente. Jack Leone solleva il braccio al cielo ed appoggia il cappello da cowboy, non gli servirà nella sfida.

"Atom Heart Mother" dei Pink Floyd invece è pomposa ed altezzosa, così come il leader del Parnaso, "Le Decadent" Bohèmien. Camminata trionfale per lui, vediamo che anche lui non ha voluto farsi accompagnare, è qui per regolare i conti una volta per tutte con il suo nemico numero uno. Bohèmien lo osserva dalla distanza e mantiene lo sguardo alto su di lui, dimostrando tutta la sua classe come profeta di Zarathustra.

L'arbitro della sfida è il Chief Referee Derek Williams, che stasera farà gli straordinari pur di essere presente oltre che nel main event anche in questo match così delicato, dove bisogna essere perfetti e non si possono commettere errori o sviste nell'arbitraggio. Leone vs Bohèmien è troppo importante e Derek Williams è l'uomo ideale per tenere le redini del match. Le regole sono quelle del WBFF Rules match, ovvero i lottatori sono spinti a far uso delle armi presenti o nascoste per dar sfogo al loro astio. Leone stringe con sé il lazo, ha subito intenzione di usarlo, tuttavia la sfida non ha ancora avuto inizio.

DIN DIN DIN.
Suona la campanella, si parte! Leone fa la prima mossa, sferrando una frustata con il lazo, che Bohèmien non evita, ma usa il braccio per pararsi, lasciando che il rivale lo colpisca. Si lascia colpire a scopo di provocazione! Non possiamo dimenticarci che il campione della disperazione, da non confondere con il Desperation Iron Man Champion che combatterà la sfida seguente, è pieno d'orgoglio personale, accetta di subire un danno fisico se può farlo rivalere come danno psicologico. Mr. Attitude continua ad attaccare e sferra una seconda frustata con il lazo, stavolta l'avversario lo evita ed avanza di un passo, poi un altro passo, è sempre più vicino a Leone. Il cowboy di New York è pronto a sferrare un altro attacco con il lazo, ma Bohèmien è talmente vicino che allunga la mano e glielo strappa via, facendolo cadere a terra.
"Ohhhhhhhhhhhh" da parte del pubblico, Jack Leone viene privato dell'arma a sua scelta e si ritrova così ben più che provocato dal rivale, decisamente spogliato della sua offensiva.

Kokone: "Incredibbio! Bohèmien si è comportato da Punkabbestia."
Taggart: "El, come diamine parli?"
Kokone: "Scusa, mi sono lasciato trasportare dall'hype."

Stavolta Le Decadent vuole essere lui ad attaccare, spintona Leone verso le corde e poi lo accoglie con una gomitata improvvisa. Jack si difende ma allo stesso tempo barcolla. DANGEROUS DDT da parte di Bohèmien!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAM. Il cowboy viene atterrato ed è in balia dell'avversario, che subito gli applica la HAAS OF PAIN!!!!!!!!! Stretta eseguita perfettamente, Mr. Attitude grida per il dolore mentre l'avversario gli strappa via l'energia vitale dalle gambe, prosciungandola dalle fibra in tensione, accanite dal dolore. Bohèmien ride mentre i fans lo fischiano, incoraggiando il suo rivale. Leone vede le corde davanti a sé e compie lo sforzo del secolo, allungando il braccio per poi toccarle. CE LA FA! Bohèmien molla la presa, e poi la riprova nuovamente, ma Leone aveva già intuito la sua mossa, lo scalcia per poi rialzarsi, anche se a fatica. Bohèmien sa di essere in pieno controllo e vuole approfittarsi della situazione, si impossessa di una Kendo Stick.

Taggart: "È raro per Bohèmien utilizzare un'arma, considerato il suo valore tecnico."
Kokone: "Si tratta di un WBFF Rules match, forse è il modo ideale per farsi valere sul campo d'esperienza dell'avversario."

Con la Kendo Stick, il lottatore comincia a bastonare selvaggiamente la schiena di Mr. Attitude. Un colpo dopo l'altro, senza mai far cessare la violenza degli attacchi. Leone si ricorda di essere in una federazione dove tutto è concesso ed i limiti del corpo umano sono posti a sforzi massacranti. Bohèmien decide di prendere di mira la sua testa, ma Leone scatta. SPEAR... soltanto a metà, quasi una Shoulder Block, tuttavia utile per uscire da quella situazione. Il cowboy finora ha subito, ma potrebbe presentarsi l'occasione ideale per contrattaccare. Infatti vediamo che Mr. Attitude va alle spalle del rivale e connette con un German Suplex. Connesso perfettamente. Vediamo che Leone decide di eseguirne immediatamente un altro, poi un TERZO German Suplex. Alla violenza del lottatore ultratecnico, Mr. Attitude 'il violento' ha risposto con la tecnica. Jack Leone vede l'avversario a terra e prova ad applicare il JUJIGATAME!!! La COUNTRY BLADE, mossa che ha sottomesso miriadi di avversari. JUJIGATAME!!!!!!!!!! Noooooo, Bohèmien esce subito prima che la morsa venga connessa a perfezione, il lottatore si aspettava questa tecnica da parte sua ed ha saputo prevenirla.

Taggart: "Sono sorpreso dalla tenacia di Bohèmien, questa sera non ha sbagliato nulla, sta meritando la vittoria."
Kokone: "Per questa ragione dico che Bohèmien è il migliore lottatore della WBFF Wrestling, nessuno è così determinato quanto lui quando si tratta di combattere uno contro uno."
Taggart: "Però ha perso contro Time per DUE volte in ppv."

Leone cerca di capire come agire, ma Bohèmien lo anticipa, sferrando una sonora Chop. Mr. Attitude osserva il pubblico e contrattacca con la stessa mossa.
CHOP DI LEONE. WOOOOOOOO.
CHOP DI BOHEMIEN. BOOOOOO.
CHOP DI LEONE. WOOOOOOOO.
CHOP DI..... NOOOOOOO, Bohèmien esegue la CRANIUM CRUNCH!!!!!!!!
Sìììììììììì, eseguita bene, infatti Leone impatta a terra con il suo cranio ormai maciullato dalla manovra. Bohèmien prova a schienarlo, forse per scoprire fino a che punto ha danneggiato il suo rivale, difficile che possa vincere così presto.

1.......................
2.........................
NOOOOOOOOOOO!
Leone non arriva a rischiare il conto di tre, si libera non appena Derek Williams conta fino a due. Mr. Attitude ha uno sguardo intenso, fissa Bohèmien e si sente pronto a reagire dopo aver subito per la maggior parte della sfida. Il lottatore si scaglia contro Le Decadent e lo fa vittima del LION BUSTAHHHHHHHHHHHH. Ovviamente è un Brainbuster! Uno di quelli sadici ed eseguiti con alto fattore di rischio per l'avversario, ma a Leone non importa la salute del rivale. Il collo di Bohèmien pare piegarsi sotto al peso della schiena. UNA MOSSA ASSASSINA!!!!!!!!!! Con il rivale a terra, Jack Leone percepisce l'enfasi del momento. Era da più di due anni che non si trovava in una situazione del genere. Quando è stata l'ultima volta che Jack Leone si è sentito così vicino ad ascendere ad una divinità del ring? Probabilmente a WBFF Maniacs VI contro Aaron Kirk. In questo momento, Mr. Attitude ha la possibilità di redimersi delle numerose sconfitte subite in carriera, o adesso o mai più. Ed adesso significa una sola manovra.
SPEAR
OF
THE
FEAR.

Semplice e prevedibile, ma al tempo stesso l'arma migliore del fondatore della WBFF Wrestling, che vuole stanare la minaccia peggiore nell'unico modo efficace che conosce.
SPEAR OF THE FEAR ESEGUITA COME DA MANUALE!!!!!!!!!!
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.
Con la Spear of The Fear Mr. Attitude si prepara a schienare il rivale, Derek Williams non perde tempo.

1.............................

2............................

2.99999!!!!!!!!!!

Taggart: "Non ci posso credere, Bohèmien si è salvato."
Kokone: "Basta chiamarlo Le Decadent, dovremmo chiamarlo Le Immortal!"
Taggart: "Chissà quanto è disperato Leone dopo aver realizzato che la sfida dovrà proseguire."

Bohèmien si rialza lentamente, sembra quasi ironizzare sull'efficacia del suo avversario. Leone l'ha colpito con tutta la sua forza, con la sua mossa migliore, tuttavia non l'ha sconfitto. Bohèmien ora ha un vero vantaggio psicologico ed intende sfruttarlo. Subito si accanisce sul rivale inerme e lo getta contro l'angolo, poi esegue un BELLY TO BELLY SUPLEX, gettandolo a terra. Mr. Attitude non pare avere nemmeno le forze per contrattaccare, sa che se non è bastata la Spear of the Fear a finirlo, allora non c'è modo di batterlo. Il leader del Parnaso è pronto ad eseguire nuovamente la HAAS OF PAIN, ma c'è una sorpresa. PERFECT ALGORITHM da parte di Leone. La Triangle Hold dal nulla. Era questo il suo piano, darsi per spacciato per far abbassare la guardia al rivale. Una strategia incredibile, a quanto pare Mr. Attitude punta ancora alla vittoria.

Taggart: "Quando ormai Leone sembrava spedito per i Campi Elisi, si è ripreso in maniera superba, è lui a provare la manovra di sottomissione."
Kokone: "Ma cosa vuole fare! Bohèmien non cederà, te lo dico io."
Taggart: "La tua opinione di fanboy del Parnaso conta poco."

Cederà o non cederà? La risposta è chiara: Bohèmien resiste ed esce dall'algoritmo perfetto, non pare nemmeno scosso. Prima la Spear of the Fear, poi questa mossa insana ed ancora Le Decadent ne esce bene. Tuttavia il suo fisico sicuramente ne risente, questo riporta in equilibrio la sfida, che dopo quindici minuti abbondanti si avvia alle fasi finali. Entrambi i lottatori sono in piedi in lati opposti del ring, si muovono e si studiano, sanno che sbagliare la prossima mossa risulterà fatale, non c'è fretta di attaccare, bisogna stare molto attenti. A prendere l'iniziativa è proprio Le Roi Soleil, che a sorpresa applica una CHOKESLAM devastante all'avversario. I suoi 123 kg si fanno valere in questo caso. Leone è a terra e l'avversario prova a schienarlo.

1..............................

2.............................

NOOOOOOOOO.
Era soltanto un test, ma Leone l'ha superato in maniera superba. C'è ancora un po' di energia in lui, può ancora resistere ma un'altra mossa gli sarà fatale. Mr. Attitude viene stretto dall'avversario, posizione di DIONISIAC DREAM, ovvero il Tazzplex. Non ce la fa, Leone si tiene alle corde con una mano ed impedisce al rivale di prendere il controllo, Bohèmien è costretto a lasciarlo andare, riportandosi alla distanza.
MA LEONE PARTE IN CORSA CON LA SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!

Evitata!

Taggart: "Questo match è incredibile, una battaglia strategica fra due colossi che non vogliono saperne di arrendersi."
Kokone: "Vogliamo il bis."
Taggart: "Non credo che ci sarà un secondo round dopo questa sfida..."

Bohèmien sa che il rivale sta facendo di tutto per resistere ai suoi assalti ed ha sempre un asso nella manica per ogni situazione. Jack Leone è ancora lì a chiamarlo, provocandolo, chiedendogli di avvicinarsi a lui. Le Decadent non sa se si tratta di un'altra trappola oppure del grido disperato di un vecchio che non vuole saperne di andare a riposarsi. I fans sono in estasi per questa situazione di stallo, chiunque sa che fra massimo 60 secondi avremo un vincitore.
La decisione di Bohèmien è di agire, mantiene lo stesso modo di agire che ha tenuto finora, accetta le provocazioni e le fa a sua volta. Leone punta al suo braccio destro, pronto a chiuderlo nella COUNTRY BLADE e portarlo a terra. Bohèmien però esegue un ROLL-UP improvviso e fa pressione, vuole chiudere così?!?!?!?


1..................................


2...................................


3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo un conto di due.
Leone prova anche lui la strada del Roll-Up.

1................................

Non arriva nemmeno il conto di due, Bohèmien non è uno che può perdere con la propria strategia. Si alza prima del rivale e se ne approfitta per stringerlo.
DIONISIAC DREAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA ANCHE LUI SUBISCE!!!! LOW BLOW DA PARTE DI MR. ATTITUDE.
I due si sono colpiti a vicenda ed entrambi sono doloranti al tappeto.
Derek Williams si accerta delle loro condizioni, Leone sembra senza sensi dopo aver subito la manovra finale di Bohèmien, mentre Le Decadent è dolorante per altre ragioni e non ha nemmeno le forze per andarlo a schienare. Il capoarbitro è costretto a contare il doppio KO, parte il conto di dieci.

1... 2.... 3...
Bohèmien alza una gamba.
4... 5... 6...
Anche l'altra gamba viene rialzata. Derek Williams interrompe il conteggio. Bohèmien va allo schienamento, ha perso più di trenta secondi, ma nutre piena fiducia nella Dionisiac Dream.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


THR... NOOOOOOOOOOOO!
SI SALVA.
SI SALVA.
SI SALVA.
JACK LEONE ALZA UNA SPALLA.

Bohèmien è talmente sorpreso che prova subito lo schienamento, non ci crede, è come se stesse cercando di avvolgere il tempo.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


ANCORA NIENTE!!!!!!!!!!!!
LA SPALLA DI LEONE SI MUOVE.
Derek Williams è costretto a fermare il conteggio per la seconda volta.
Bohèmien deve lasciar andare il rivale, si rialza in piedi e si pone le mani in testa, incredulo per la sopravvivenza di Mr. Attitude. C'è un desiderio crudele nel Re Sole in questo istante, il lottatore scende dal ring perché stavolta è determinato ad eliminare Leone in maniera drastica, lo fa prendendo un Panel of Glass, il pannello di vetro, che ha costato miriadi di volte la disfatta di Jack Leone in match importanti. Il Panel of Glass viene posizionato all'angolo. Questa volta è davvero la fine, chi finirà sul pannello non potrà rialzarsi fino a domani mattina! Jack Leone viene posizionato di nuovo per la DIONISIAC DREAM............ SUL PANNELLO DI VETRO!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOO, Irish Whip, è Bohèmien a finire sul pannello senza però infrangerlo. Ha l'occasione per provare a chiudere con la REMEMBER THE PAIN, la sua trademark move Hardcore più famosa fra tutte. Che vinca o che perda, ormai non ha importanza, ha l'occasione di essere lui a decidere l'esito del match.

Taggart: "C'è tutto l'orgoglio di un uomo che non vuole accettare di essere vecchio e fragile, sente di poter ancora fare la differenza."
Kokone: "Farà la differenza... con un bel Craaaaaaaaash ad attenderlo, eh, eh."

SPLASH IN CORSA VERSO BOHEMIEN POSIZIONATO SUL PANNELLO DI VETRO.
L'AVVERSARIO SI TOGLIE ALL'ULTIMO SECONDO!!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
JACK LEONE FRANTUMA IL PANNELLO CON IL SUO CORPO, I VETRI CADONO OVUNQUE. Un terribile incidente per lui che lo porta alla rovina.

Bohèmien lo accoglie ancora prima che lui possa cadere, stavolta nulla può fermare il suo DIONISIAC DREAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO.

Con Jack Leone dolorante e tramortito, il risultato lo sappiamo già in anticipo.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEE.

TWOOOOOOOOOOOOOO.

THREEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Vittoria per Bohèmien, ma è stato un finale deciso dalla manovra insana di Jack Leone. La Remember The Pain gli ha causato la disfatta con il suo arcinemico. Comunque, match memorabile anche per lui che ha perso.

Vincitore: Bohèmien

Taggart: "Che finale incredibile, ho la pelle d'oca."
Kokone: "Guardandoti in faccia, direi che hai la pelle di caprone come tutte le persone di questa arena."
Fans: "Boooooooooooo."
Kokone: "Ah, che me ne faccio io dei vostri insulti!"
Taggart: "Bohèmien chiude i conti con Jack Leone dopo un match indimenticabile, ottimo modo di aprire il 2015 per tutti e due. Forse un po' più per Bohèmien."

Al termine del match, Alex l'Artista e Domenico Carafa portano la bandiera francese al loro leader. Bohèmien la solleva ad un paletto. A differenza di quanto potrebbe accadere, con il gesto della bandiera francese issata, non ci sono fischi, ma un minuto di silenzio e di comprensione da parte del pubblico. Bohèmien ed i compagni osservano la bandiera senza proferire parola, al termine del minuto di silenzio scattano gli applausi da parte dei fans.

Taggart: "Questo va oltre all'essere buoni, cattivi, francesi o americani, semplicemente è un gesto di rispetto che viene fatto alla pace."
Kokone: "E secondo te chi ce l'ha portata la democrazia dalle loro parti?"
Taggart: "Sei un repubblicano!"
Kokone: "E tu sei un suonatore di Formula 1!"

[IMG]http://i58.tinypic.com/2h3sls7.jpg[/IMG]

Segmento tagliato da un Bloody Desperation di qualche mese prima.

E’ sera. In un parco giochi con pochi alberi ma molti giochi, vi è accampata una tenda illuminata dalla luce che emana dal focolare distante pochi metri. Un’ombra si muove all’interno della tenda per uscirne: è Malcolm Clark.

Lo stronzo individuo sorpassa il focolare e va a posizionarsi su un’altalena. Sta piangendo poche, significative, lacrime.

“Una parola segna la mia esistenza: “perché?”. Perché ho avuto questa vita? Perché non sono come tutti gli altri? Perché? Perché? PERCHE’?”

Malcolm esaurisce lo sfogo. Inspira. Si calma.

“Non so se la colpa è mia, o delle circostanze. O forse di entrambi. Se i miei genitori mi avessero trattato diversamente? E se io avessi reagito in un altro modo?
Certo, lo so che ponendomi certe domande non risolvo niente. Io sono io, questo è quello che sono e nessun “se” e nessun “ma” potrà cambiarlo. Ma non ne posso fare a meno. E’ un cazzo di chiodo fisso all’interno della mia testa, che continua a rimbalzare e a sballotolare da una parte all’altra, provocandomi emicranie e ricordandomi tutti i miei difetti. E non me ne libererò mai, sarà sempre parte di me. Devo conviverci, rimuoverlo è impossibile.”

Mentre lo stronzo individuo dondola lentamente sull’altana, una figura misteriosa emerge dal buio.

???: “Oh, come va?”

Big Bad Vale, si siede affianco a Malcolm; ha un sacchetto in mano.

Malcolm: “Tu sei un dirigente?”
Vale: “Io ero un dirigente, prima che impegni maggiori subentrassero. Adesso mi limito a occuparmi delle mie creature.”
Malcolm: “Le tue creature?”
Vale: “Sì, i pg creati da me. Nello specifico Michael McFarry e… tu!”
Malcolm: “Non capisco… di cosa parli?”

Il tono di Big Bad Vale scende di volume e diventa maggiormente confidenziale.

Vale: “Vedi Malcolm, questa federazione non è reale. E’ scritta. Ci sono tante persone che hanno un computer e una connessione a internet che inventano personaggi e ne scrivono le storie. Tu non sei così perché sei sbagliato, ma perché io ti ho creato così. Ed io ho grandi piani per te. McFarry l’ho portato a dominare la federazione a livello burocratico, ma tu diventerai il personaggio più rappresentativo della WBFF!”

Malcolm guarda Vale stupefatto, poi si alza dall’altalena.

Malcolm: “Non ho intenzione di stare ad ascoltare uno che è più matto di me.”
Vale: “Oh, Malcolm, non mi aspetto che tu capisca subito. Altrimenti chi leggerà il mio promo penserà che sono un pessimo sceneggiatore. Sarai folle, ma non stupido.”
Malcolm: “Ma che cazzo stai dicendo?”
Vale: “Non preoccuparti. Arriverai a capirmi. Adesso mi servi solamente come mezzo narrativo all’interno del feud fra McFarry e Stivi. Ma fra poco sarà il tuo momento di emergere.”

Lo stronzo individuo sta per rientrare nella tenda, ma Big Bad Vale lo ferma.

Vale: “Aspetta. Tieni.”

Big Bad Vale consegna il sacchetto a Malcolm.

Vale: “In questo sacchetto è presente uno scritto del mio amico CITH. Leggilo.”

Malcolm prende il sacchetto in mano e osserva Big Bad Vale andarsene. Poi rientra nella tenda.

[IMG]http://i58.tinypic.com/2h3sls7.jpg[/IMG]

Il filmato è stato registrato la sera precedente al pay per view. La dirigenza non si assume la responsabilità del comportamento dei propri lottatori fuori dalle arene!

Una notte da lupi biancorossi.

Un bus a due piani parcheggia vicino ad un locale. Dall'esterno di questo escono vecchie conoscenze del passato: Mr. Calabria 'Big' Al Esposito, il modello Brandon Ferr, 'The World Sexiest Human Being' Alfonso e con loro c'è anche l'avvocato Kobayashi. Manca qualcuno? Sì, la ragione per cui è stato utilizzato il bus a due piani: Crashindenton.

Crashindenton: "Non potevamo andare con la Smart?"
Big Al: "Evidentemente no."
Kobayashi: "Crash, devo darti delle VAGAMENTE TRISTI notizie: sei troppo alto per stare su una Smart."
Crashindenton: "PIACNZ!!!"
Ferr: "Su, su, non discutete troppo, siamo qui per far conoscere le vere gioie al grande membro della McFarry's Crew: Crashindenton."
Alfonso: "Grande membro? Ma allora sono io!"
Ferr: "Tu non sei nella McFarry's Crew. Non so nemmeno cosa ci fai qui, sei un lottatore ritirato."
Alfonso: "Sapete che non potevo mancare per una serata del genere."

Il locale si chiama T 'N A, ovvero Tits & Ass, il più tipico fra i night club.

Alfonso: "TNA, TNA, TNA."
Kobayashi: "Mi chiedo cosa ci faccia un uomo della mia caratura morale qui dentro. Eh, la Madonna... ma che seni maggiorati hanno qui dentro?"
Big Al: "Non ci crederesti, ma hai appena detto la frase tipica di uno comico italiano, amico mio."

Crashindenton si imbatte in uno spettacolo di lapdance e la ballerina, al termine dell'esibizione, si getta sulle sue gambe.

Ballerina: "Allora, pupetto, come ti sono sembrata?"
Crash: "Mi ha ricordato la Cavalcata delle Valchirie! Senti, posso chiamarti Moscardella?"
Ballerina: "No, chiamami Patricia."
Crash: "Non mi piace il tuo nome!!!"

Il gigante pare furioso, ma Brandon Ferr lo calma.

Ferr: "Crash, devi essere gentile con le persone dell'altro sesso. Non puoi usare la stessa fisicità di un ring di Wrestling. Ti faccio vedere io come ci si comporta."

Il modello indossa i suoi occhiali da sole di marca e si esibisce in una posa favolosa sul palco. La security lo prende e lo trascina fuori dal locale.

Ferr: "È ingiusto!!! Sapete chi sono io? Brandon Ferr, il modello!!!"
Big Al: "Mi dispiace, Brandon, questo locale paga regolarmente la protezione al mio gruppetto di amici, quindi non posso aiutarti. Stammi bene!"

Passano altri minuti ed Alfonso si ritrova sommerso di ragazze.

"Quanto sei sexy!"
"Ti vorrei divorare."
"Uno come te dovrebbe fare il presidente."
Alfonso: "Care ragazze, l'amore è sfuggevole, non è altro che un'equazione che si irradia alle radici del tempo. Se non lo cogli al momento giusto, rimangono frattali di desolazione."
"Oh, Alfonso..."

Crashindenton sembra furioso.

Crashindenton: "Odio questo tipo di locali, la musica alta non mi lascia concentrare sulle mie prossime mosse, devo ragionare alla strategia migliore per sconfiggere il team di Aaron Kirk e Captain Mark."
Kobayashi: "Un uomo dotato di un'intelligenza superiore come te dovrebbe lasciar perdere questi pensieri la sera prima di un combattimento così importante e dar sfogo a quello che desideri."
Crashindenton: "Giocare nel Piacenza?"
Kobayashi: "Quello è IMPOSSIBILE! #SadNewsKobayashi."

Il gigante dal cuore d'oro si alza dalla sedia e si reca nel palco allestito per il cabaret, dove si sta esibendo un dirigente storico della WBFF Wrestling: Big Bad Vale.

Vale: "Oh, poi entro in camera e trovo mia moglie in posizione compromettente a letto con il cuscino di Yvonne che avevo comprato l'altro giorno. Ma pensa te!"
"AHAHAHAHAHAH."
Vale: "Mi avvicino a lei e le dico 'Che fai? Il cuscino di Yvonne appartiene a me. Se vuoi mostrare il tuo affetto a qualcuno, perché non vai a giocare con lo Xerobello?"
"AHAHAHAHAHAH."
Vale: "Non si può andare avanti così."

Crashindenton è l'unico a non ridere ed anzi vuole il microfono.

Vale: "Ehi, amico mio, vuoi esibirti anche tu in un Cabaret?"
Crashindenton: "PIACNZ!!!"
Vale: "Ho capito, ho capito, lo spettacolo è finito."

Alla fine della serata, il gigante rimane da solo. Alfonso viene dato per 'disperso in azione' dopo essersi avvinghiato ad un gruppo di donne, mentre Big Al va a collezionare il pizzo nei locali accanto. L'avvocato Kobayashi rimane con Crashindenton.

Crashindenton: "Mr. Kobayashi, lei pensa che uno come me riuscirà mai ad innamorarsi di qualcosa che non sia la mia città o i suoi colori sociali?"
Kobayashi: "Devo darti delle TRIS... no, non devo darti delle notizie tristi, caro amico. Tu sei un uomo forte, due anni fa per attirare l'attenzione saltavi fuori dalle torte ed urlavi CREMONS!!!"
Crashindenton: "Urlavo PIACNZ!!!"
Kobayashi: "Quel che è. Ma ora, tu sei forse il più forte membro della McFarry's Crew. Il Parnaso non potrebbe tradirci perché Bohèmien ed i suoi soci hanno paura che tu possa vendicarti. Malcolm Clark sa che tu sei il carro armato del gruppo, allo stesso tempo sei fondamentale. Tu sei un main eventer, ragazzo, perciò l'amore può aspettare. Ora goditi il successo."
Crashindenton: "Se devo vincere per una squadra, allora tutto ha senso. Non si tratta di combattere per me, ma per coloro che credono in me. Per Michael McFarry, io devo annientare i miei nemici. Domani notte sarò come Kasparov sugli scacchi, diverrò perfetto per il bene della McFarry's Crew."
Kobayashi: "Queste sono OTTIME notizie!"

[IMG]http://i58.tinypic.com/2h3sls7.jpg[/IMG]

Il giorno prima.
Come si può descrivere 'il giorno prima'? Stiamo vedendo un filmato registrato tramite un video oppure qualcuno sta scrivendo il segmento?

Il "Greek Warrior" John Kratos guarda l'orologio fuori da un hotel a Dallas, sembra avere un appuntamento con una persona che è in netto ritardo.

Un uomo con un cappello a cilindro, vestito elegantemente, si presenta da lui.

???: "Allons-y, Alfonso."
Kratos: "Ne hai messo di tempo. E sai benissimo come mi chiamo."
???: "Oh, mi dispiace, ero totalmente impegnato nella scrittura di alcuni promo. Come sai già bene, tu non sei il mio personaggio principale. So benissimo il tuo nome: ti ho chiamato John Kratos. John perché mi piacciono i nomi standard, come lo è John, o come lo è Jack. Kratos perché... be', non è che conosco molti cognomi greci, ricordo di aver letto che la parola 'kratos' corrisponde a 'potere', così come in giapponese si dice 'chikara'."

Con una smorfia, il Greek Warrior si rivolge al suo creatore.

Kratos: "Quindi hai deciso di andare mano nella mano con il giochetto psicologico di Malcolm Clark? Guarda che si parla della psiche di un individuo. Sei un uomo pericoloso, ma non così tanto da spingere una persona alla follia. Tu sei coscienzioso ed altruista, perciò non hai motivo di urtare Malcolm. Dico giusto... Cith?"
Cith: "Che bello essere chiamato per nome da un mio personaggio, mi fa sentire parte di questo mondo di fantasia per un momento. Urtare Malcolm? E perché dovrei? Ho piena fiducia nelle abilità di scrittura di Big Bad Vale, ma una volta non si chiamava Super Vale 46?!? Ce lo siamo dimenticati? Va bene, restiamo a chiamarlo Big Bad Vale, in ogni caso si tratta di una persona capace. Però non diamogli troppo credito altrimenti finirà per vincere questo feud e sconfiggerti. Ops, a me non frega nulla se tu vinci o perdi, in passato ti ho pure chiamato The Job Warrior."

Il guerriero spartano mi fissa con disprezzo.

Kratos: "BASTA! È finito il tempo dei giochetti. Tu hai gestito in passato questa federazione e sai bene come funziona: la gente vuole comprendere quello di cui si parla, hai pagato sulla tua pelle la confusione che hai generato due anni fa con le tue decisioni folli. Perciò, sarò io a dire esattamente come stanno le cose."

Purtroppo, il Bald Basterd mantiene la sua serietà, non vuole lasciarsi trasportare dalle mie idee.

Kratos: "Cith, quello che tu hai fatto è stato di spingermi a mantenere la mia personalità anche sul ring. Pensavo che nel Wrestling avrei dovuto interpretare un personaggio, ma tu mi hai detto che ero perfetto così com'ero. Dovevo continuare a filosofeggiare parlando dell'Olimpo. Oh, sì, questo non era facile in principio, ma sai che ti dico? Sono diventato bravo in questo lavoro."
Cith: "Grazie per i complimenti, la tua bravura nei promo corrisponde alla mia bravura nell'interpretazione di un personaggio. Kratos, ricordi quel periodo noooooioso in cui avevi le visioni? Yawn, che roba noiosa, per fortuna non dovevo votare i tuoi match, altrimenti ti avrei fatto perdere sempre."
Kratos: "Non puoi parlare in questo modo del mio passato! Quella è la mia storia, quella è la mia vita privata, che è stata esposta ai fans da persone indiscrete come te. Tutti hanno visto le mie sofferenze."
Cith: "È qui che ti sbagli. Quelli erano spot, non sono mai stati VISTI dalla gente, sono stati LETTI dagli utenti. Non ti preoccupare, non sono persone esistenti nel tuo mondo."

Kratos scatta in avanti, all'improvviso mi scaglia contro il muro all'esterno dell'hotel. Non riesco... a... respirare. Mi sta facendo male!

Kratos: "Come osi!!! Smettila con questa stradannatissima farsa. Tu sei il dirigente di una federazione di Wrestling, non sei un dio, non sei il mio creatore, ma piuttosto sei un uomo che non vuole saperne di lasciar perdere l'attenzione su di sé. Tu vuoi che qualcuno creda alle tue parole, che si domandi 'e se fosse tutto vero? Se Kratos fosse un personaggio di finzione?' NO! Io sono reale, così come lo sei tu. Tutto quello che fai non mi turba, ma piuttosto impedisce il compimento della mia missione. Cith, non sei tu che desidero distruggere, ma quel tuo caro amico che è Big Bad Vale. Perciò, finiscila qui o dovrò trascinare anche te nell'inferno che scatenerò nei prossimi giorni."

Il lottatore mi lascia andare. Questa sensazione è reale, è un dolore che non ho previsto. Kratos si sta opponendo a me? Com'è possibile tutto questo!

Cith: "Io ti ho creato, io ti posso distruggere. Tuttavia, ti lascerò andare per la tua strada, anzi, tiferò per te contro Malcolm Clark. Penso che tutto sommato sarai un buon appiglio per farmi tornare importante. Più le cose cambiano, più rimangono le stesse. Non è forse quello che ti direbbe Jack Leone in questo momento?"
Kratos: "Porrò fine a questa masquerade che tu, Big Bad Vale e quella povera vittima di Malcolm avete organizzato. Il muro di menzogne cadrà ed alla fine dei conti rimarrà solo la verità. La nuda ed indissolubile verità."
Cith: "Sai, anche se questa 'verità' riuscisse ad emergere, io ci avrò guadagnato comunque. Rendimi famoso, Kratos, fai di questo dirigente dimenticato uno dei volti della federazione. Voglio darti una mia impressione, consideralo un parere da amico, o forse da fratello minore. Tu non puoi salvare nessuno. La tua 'salvezza nel Caos' non è altro che un disagio che cerchi di portare. Non c'è salvezza nel Caos, quello che rimane è la solitudine. Tutti soli in un mondo senza regole. È quella la tua meta finale? Non rispondere, sarò io a portarti nella direzione che desidero. D'altronde, io sono la tua Idra a tre teste!"

Porgo il cappello al lottatore e me ne vado. Sento una voce parlarmi alle spalle.

Kratos: "CITH!!! Allora anche tu eri parte di quel progetto? Credevo di averli eliminati tutti. No, sei troppo giovane per farne parte e non sei uno scienziato. Qual è il tuo rapporto con quell'esperimento che ha rovinato la mia esistenza e quella di altre povere anime? Dimmi cosa vedi quando ci guardi negli occhi!!!"

Non risponderò alla sua domanda. Il mio coinvolgimento nella sua vita è reale, tuttavia penso che rispondere leda ai miei interessi. Quello che Kratos non sa è che esiste una via d'uscita alla sua follia. Una via d'uscita che può portare ad un finale felice e glorioso. Tutto sommato, sono sempre stato dalla sua parte.
Quegli occhi sono carichi di sofferenza. Il mondo è pieno di gente infelice, ma chi è infelice a causa di esseri ripugnanti con un cuore di pietra, allora merita di riconquistare la gioia perduta. Cos'è la finzione se non uno strumento per riflettere sulla definizione dell'umanità? Sorridi, Kratos, sono certo che prima o poi giungerà la tua occasione.

[IMG]http://i58.tinypic.com/2h3sls7.jpg[/IMG]

Cactus Mike è nel backstage alla ricerca di un'intervista e vede arrivare John Kratos. Il suo sguardo ricade sulla cintura di King of La Playa.

Mike: "Bang, Bang. Incontro il Greek Warrior e per giunta ha pure una cintura? Questo è uno scoop sensazionale. John, hai qualcosa da dire?"

Kratos pare ignorare la domanda di Mike e risponde a modo suo.

Kratos: "Non sono qui per vantarmi di un trofeo di guerra, quello che posso dire è che stasera sono concentrato sulla sfida fra il mio team e la McFarry's Crew."
Mike: "Pare che tu abbia sempre avuto problemi a collaborare con squadre che non fossero state create da te, ed anche in quel caso, con il Violence Club o la Chaotic Existence, c'è sempre stato qualche lottatore che si è fatto da parte."
Kratos: "Già, tendo ad allinearmi a piacimento con chi prova un forte orgoglio ed ama combattere. Questo vuol dire che potrei far squadra con persone dall'animo nobile, oppure con villani spietati ma che non si tirano indietro da uno scontro. Okay, Mike, vuoi uno scoop? Vuoi la verità? Io sono il fattore X di questa squadra, perché appunto non posso dire di essere un vero alleato per Aaron Kirk come lo è diventato Captain Mark. Io non ho ragioni nè guadagni personali nello spingere Kirk, Mark e Drago al successo questa sera."

Mentre l'intervistatore pare avere una domanda già pronta, Kratos lo anticipa.

Kratos: "Tuttavia, ho infinite ragioni per dare il 100% contro la McFarry's Crew. La maggiore è sicuramente la presenza di Malcolm Clark dalla parte dei miei avversari, sicuramente sarà lui il mio bersagli principale, ma ammetto che se dovesse scappare qualche aggressione da parte mia agli altri partecipanti ne sarei semplicemente estasiato. Voglio combattere in questo evento e mi è stata data l'occasione per farlo nel migliore dei modi, al fianco di lottatori eccezionali. Sono un greco che ama combattere tanto quanto filosofeggiare, quindi ti dirò cosa penso dei miei compagni."

Il Greek Warrior estrae una pergamena e si mette a recitare davanti a Mike, decisamente sbigottito.

Kratos: "Aaron Kirk, l'Odisseo che migra fra una guerra e l'altra in cerca di una destinazione, il proprio Regno ed un caldo letto. Ora è il campione, ora è l'eroe. Bada, Odisseo, il tuo peregrinare potrebbe durare un'eternità, ma prima o poi giungerai alla destinazione perché tu sei il protagonista di questa storia."
Mike: "Un commento decisamente interessante, ce ne sono altri?"
Kratos: "Drago, o' Eracle, o' Ercole, in ogni caso colui che può superare sette sfide divine ed uscirne indenne. Non hai bisogno di una cintura per dimostrare di essere in parte uomo ed in parte dio, del Wrestling sei la grazia accompagnata dal fisico. Forza della natura, la storia ricorderà il tuo nome per generazioni."
Mike: "Addirittura il paragone con Ercole?"
Kratos: "Captain Mark, tu sei Agamennone, il sovrano incontrastato della distruzione. Insieme alla tua ciurma, o esercito, devasti tutto portando gloria e terrore. Tu che stringendo il patto con il dimonio hai attirato le ire degli dei, bada alle tue alleanze. Ogni Troia ha la sua Elena, ogni esercito ha la sua tr..."
Mike: "Abbiamo capito!!!"
Kratos: "Stavo dicendo tribolazione!"

Il Greek Warrior si diverte nel vedere Mike cercare di fermarlo per poi capire che il suo era un discorso epico.

Mike: "E tu in questa Odissea chi saresti? Personalmente ti darei il ruolo di Ettore ma sta nella fazione opposta."
Kratos: "Io sono il guerriero senza fama che combatte, uccide e lascia la gloria agli altri. Quello che mi importa è di svolgere il mio compito, alla ricerca della mia 'vendetta' personale. Della fama o della gloria, non ne sono degno, ma ho una missione e dietro di me vi sarà soltanto il Caos strisciante ed errante."

Kratos appare pronto a combattere e Mike decide di lasciarlo in pace.

Mike: "Grazie per questa intervista, saluti dal vostro Omero, anzi, volevo dire dal vostro Mike. Buona divertimento a tutti."

[IMG]http://i58.tinypic.com/2h3sls7.jpg[/IMG]

Taggart: "Questo è l'unico match titolato di questo PPV, caro collega"
Kokone: "Sai a cosa penso in questo momento?"
Taggart: "E' una domanda a trabocchetto?"
Kokone: "No, sono serio"
Taggart: "Allora spara"
Kokone: "Alle volte penso ai medici senza frontiere, ai giovani nel servizio civile, ai volontari, a tutte le associazioni di beneficenza no-profit. E poi penso al fatto che esiste una federazione di wrestling disposta a pagarti per far concorrenza a Capitan Ovvio"
Taggart: "Io commento i match molto meglio di te, collega"
Kokone: "Un giorno avrò il controllo di questa federazione, e quando accadrà la prima cosa che farò sarà licenziarti in tronco"

MATCH 3: 45 MINUTES IRON MAN MATCH FOR DESPERATION IRON MAN TITLE : Claudio Cazador (c) vs Skyblue

Parte Green Hornet Theme, il Desperation Iron Man Champion appare sullo stage con la cintura ben in vista poggiata sulla spalla. Senza perdere tempo, non concedendo alcuna interazione tra sè e il pubblico, El Cazador mira dritto al ring e vi si porta sopra in men che non si dica, dopo di che consegna la cintura all'arbitro.
Rejoice in the Sun rimbomba a pieno volume nell'arena, gli spettatori sollevano un boato che accoglie l'ingresso in scena dell'uomo uscito vincitore dal primo match della serata. Skyblue sembra quasi spaesato di fronte a tutto quel clamore, prima di percorrere la rampa si guarda un po' a destra e un po' a manca, poi indirizza al pubblico un timido inchino. Il lottatore mascherato si fionda dunque all'interno del quadrato, dove lo attende già il campione in carica, poggiago alle corde e con un ghigno beffardo presente in volto. Skyblue lo osserva, inizia già a studiarlo nonostante il match non sia ancora cominciato. Cazador avanza verso di lui riscaldandosi i muscoli delle braccia. L'arbitro solleva la cintura verso l'alto!

Desperation Iron Man Championship on the line

Si parte!

DIN DIN DIN!

45:00... 44:59... 44:58...

Skyblue tenta subito un confronto diretto con il campione, impavido e noncurante della stazza dell'avversario. Clintch, che però termina sul nascere quando Cazador spinge a terra di botto il suo sfidante. Skyblue rimane in ginocchio a fissare il campione, Cazador rilassa i muscoli del collo, sembra essere molto sicuro di sè. Skyblue si rimette in piedi e gira in tondo cercando il momento più propizio per tornare a farsi sotto. Stavolta però sembra essere proprio El Cazador a voler prendere l'iniziativa, si avventa sul suo sfidante tentando di colpirlo con un pugno, ma in men che non si dica Skyblue si avvinghia al braccio teso del campione e costruisce un magnifico Crucifix Pin! L'arbitro conta!

1!
2!
Colpo di reni!

Skyblue si allontana in fretta, Cazador adesso è in ginocchio, lancia un'occhiata colma di stizza al suo avversario, forse iniziando a comprendere che non avrà affatto vita facile in questa sfida.

43:29... 43:28... 43:27...

Cazador si rialza e incombe sull'esile figura del suo sfidante, Skyblue indietreggia fino a poggiare le spalle contro un angolo. Il campione prova a lanciarglisi addosso con tutta la sua stazza ma Skyblue si sposta, lasciandolo impattare frontalmente contro i turnbuckles. Quando Cazador si volta trova già il suo avversario in salto pronto a colpirlo con una Never See It Coming! Enzeguiri da capogiro! Cazador barcolla stordito verso il centro del ring, Skyblue corre verso le corde dandosi una spinta, poi gli si catapulta addosso con un Crossbody! No! Cazador lo afferra in volo e lo trattiene a sè, poi lo carica sulle spalle! Lo solleva ulteriormente in posizione di Military Press Drop! E lo scaraventa fuori dal ring! Volo pauroso, Skyblue si schianta sul pavimento esterno!

42:41... 42:40... 42:39...

Cazador raggiunge il suo avversario fuori dal ring, lo rialza, poi lo afferra per la testa e... LO SCARAVENTA CONTRO UNA TRANSENNA! SBAAAM! Non gli lascia neppure il tempo di accusare il colpo, lo rialza immediatamente, lo afferra di nuovo per la testa e lo schianta contro la transenna sul lato opposto alla precedente! SBAAAAAM! Cazador non ha intenzione di fermarsi, lo rimette di nuovo in piedi, vuole dimostrargli la sua superiorità. Stavolta però lo spinge con vigore verso l'apron, forse intento a scaraventarlo verso l'interno del ring per schienarlo, ma attenzione! Skyblue poggia le mani sull'apron, esegue una verticale mozzafiato poggiando le gambe contro le corde, poi si da una spinta all'indietro e colpisce il campione dritto in testa con un calcio a piedi uniti! Che botta! El Cazador però non finisce a terra, è stordito ma rimane in piedi. Skyblue sale di nuovo sull'apron, stavolta utilizzando la superficie come una vera e propria rampa di lancio! Percorre tutta la sponda dell'apron in corsa e spicca il volo verso Cazador! Ma ancora una volta il campione lo afferra in volo e lo trattiene! Oh my... Black Hole Slam sul pavimento esterno! NO! SKYBLUE INVERTE CON UNA HEADSCISSOR TAKEDOWN E LO INDIRIZZA VERSO IL PALETTO DI SOSTEGNOOO!

SBAAAAAAAAAAAAM! CRANIATA TREMENDA DI CAZADOR SUL PALETTO DI SOSTEGNO!

Cazador crolla a terra, il pubblico va in delirio! Skyblue rialza a fatica il peso morto dell'avversario e riesce a poggiarlo sull'apron, poi lo spinge verso l'interno del ring! Va a coprirlo, schienamento!

1!

2!

Kick out! Cazador non concede il punto allo sfidante!

39:01... 39:00... 38:59...

Skyblue non si perde d'animo, si rialza subito e si dirige verso un angolo, sale sulla terza corda! Diving Headbutt! Diving Headbutt! Skyblue volaaa! Cazador si sposta all'ultimo secondo e Skyblue si schianta sul mat! Il Desperation Iron Man Champion approfitta del momento di stordimento del suo sfidante, si rimette subito in piedi sfidando le possibilità offertegli dalla sua stazza, corre verso le corde per darsi una spinta proprio mentre Skyblue sta per rialzarsi... OH MY GOD! BIG BOOT! BOOM! HEADSHOT! A SEGN... WHAT?!? SKYBLUE SCHIVA E SI PONE DI SPALLE ALL'AVVERSARIO, INTRAPPOLANDO LA SUA GAMBA SUL COLPO ANDATO A VUOTO! LEG-TRAP STUNNER! BLACK MIRROR A SEGNOOOOO!

Crowd: "New champ! New champ!"

Segue lo schienamento! Skyblue va ad aggiudicarsi un punto in suo favore!

ONE...

TWO...

THR...!?! WHAT?!? COLPO DI RENI! COLPO DI RENI SUL CONTO DI TRE! UNBELIEVABLE!

Skyblue si accascia sul mat mettendosi le mani in testa, purtroppo non è riuscito a portare a casa il primo punto per la vittoria finale.

Taggart: "La Psychlysm di Psycho Roman, devo dire che l'esecuzione non ci ha fatto rimpiangere il grande veterano della WBFF"
Kokone: "Questa volta devo essere..."
Taggart: "D'accordo con me? Si, lo so"
Kokone: "No, devo essere imbottito di narcotici per sopportare ulteriormente le tue cazzate"
Taggart: "E se lo Skyblue mascherato fosse proprio Psycho Roman?"
Kokone: "Roman è un po' più alto, e poi... avrebbe dovuto perdere più di 30 chili per essere Skyblue, idiota"
Taggart: "Però quella finisher..."
Kokone: "Doppiamente coglione, se fosse Psycho Roman sotto mentite spoglie l'ultima cosa che farebbe sarebbe quella di sputtanarsi utilizzando la sua stessa finisher"

37:15... 37:14... 37:13...

Il lottatore mascherato si rimette subito all'opera, pone l'avversario prono e avvinghia le sue braccia in una Chickenwing Double Arm Lock! Cazador soffre, tenta di evadere ma avendo ambedue le braccia bloccate ha ben poche speranze! Skyblue continua a far pressione sulle braccia del campione, continuando a stritolare. Cazador prova a poggiarsi in avanti su una spalla, in cerca di una possibile soluzione per evadere dalla presa di sottomissione. Riesce a mettersi in ginocchio pur continuando a subire la pressione! Skyblue scatta in piedi, sfrutta la circostanza in suo favore e, trovandosi già nella posizione ottimale, tenta di sollevare Cazador per eseguire una Tigerbomb! Ma il campione si dimena e non si lascia sollevare! E inverte con un Back Body Drop! Skyblue impatta di schiena sul mat ma si rialza fin da subito, si spinge alle corde e torna in corsa verso il Desperation Iron Man Champion. Cazador lo colpisce con una ginocchiata violentissima in pieno addome! Poi lo afferra per la testa e lo scaraventa oltre la terza corda! Ma Skyblue non finisce fuori dal ring, si aggrappa alle corde e ricade sull'apron. Poco dopo si rialza, Cazador però gli è subito addosso, lo afferra e lo solleva in aria in posizione di Vertical Suplex! Ma quando si inclina verso l'interno del ring per schiacciare l'avversario a terra, Skyblue esegue un balzo in avanti divincolandosi e atterrando in piedi sul ring! Il lottatore mascherato corre verso il lato opposto del ring, si spinge alle corde e torna in corsa verso il campione... Ma non si è accorto che Cazador era già partito come un razzo in sua direzione! Lo coglie alla sprovvista e... LO TRAVOLGE CON UNA BOOM HEADSHOT! BOOM! HEADSHOT! A SEGNO! A SEGNO! Skyblue crolla al tappeto, Cazador pure poichè indebolito dai colpi subiti e sfiancato dal ritmo del match. Ma dopo qualche istante El Cazador è in grado di coprire il corpo del povero Skyblue, l'arbitro conta!

ONE...

TWO...

TREE...NOOO! TWO! E' SOLO CONTO DI DUE! SKYBLUE ALZA UNA SPALLA! SKYBLUE ALZA UNA SPALLA! CAZADOR VA SU TUTTE LE FURIE!

Crowd: "Skyblue! Skyblue! Skyblue! Skyblue! Skyblue!"

30:27... 30:26... 30:25...

Cazador è fuori di sè, infierisce sull'avversario con un pugno! Due pugni! Tre! Quattro! Non si contano più, va avanti ad oltranza sfoggiando tutta la sua incisività da brawler, poi inizia con le testate! Headbutt a ripetizione sullo sfidante sfiancato al tappeto! Lo copre, schienamento!

1!

2!

Niente da fare, colpo di reni di Skyblue!

Il campione si rialza, lancia un'occhiata verso il pubblico... E ARRIVA IL POLLICE VERSO! Si prepara per una seconda finisher, si avvicina alle corde e attende il momento più propizio per colpire. Dopo qualche istante Skyblue sembra riprendersi un po', ma non è ancora in grado di rialzarsi. Poco dopo riesce a mettersi in ginocchio, fino a quando con uno sforzo non riesce a rimettersi finalmente in piedi... CAZADOR PARTE IN CORSA, BOOM! HEADSHOT! NOOO! SKYBLUE SCHIVA! Cazador va a vuoto, Skyblue si porta alle sue spalle! OH MY GOD! CHICKENWING CROSSFACE! BLUE AS THE SKY! CHIUSA! CHIUSA! Skyblue sta per indirizzare l'avversario a terra, è la fine! NOOO! Cazador colpisce l'addome dello sfidante con il gomito del braccio libero e si salva appena in tempo! Skyblue molla la presa, fa un balzo indietro, poi non appena vede il campione voltarsi tenta di colpirlo con un Bicycle Kick! Ma Cazador gli blocca il piede, poi strattona la sua gamba verso di sè facendola sfilare oltre la propria spalla, lo carica in posizione di Powerbomb! Powerbomb a segno! Il Desperation Iron Man Champion sembra essere sul procinto di schienare lo sfidante, poco dopo però desiste dall'intento iniziando a sorridere. Si porta fuori dal ring, solleva la tendina dell'apron! ED ESTRAE UN TAVOLO!

Crowd: "We want table! We want table!"

Cazador spinge il tavolo verso l'interno del ring, poi si riporta dentro. Riprende nuovamente il tavolo e lo poggia in diagonale contro un angolo. Quindi si avvicina di nuovo a Skyblue, lo rialza e... Toe Kick! Poi lo carica in posizione di Powerbomb, indirizzandolo verso il tavolo poggiato all'angolo! POWERBOMB ON THE TABLE! NO! Skyblue inizia a colpire la testa del campione con una serie veloce di pugni! POI INVERTE CON UN'HURRICANRANA! CAZADOR VIENE LANCIATO CONTRO IL TAVOLOOO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Il tavolo va in frantumi, per di più Cazador in seguito allo slancio prodotto dall'Hurricanrana impatta e ricade male di testa sul mat, tra le schegge di legno sparse in quella zona! Skyblue ci mette un po' a riprendersi, poi si avvicina al campione in fretta e furia, gli afferra un braccio e lo trascina verso il centro del ring! LO COPRE!

ONE!

TWO!

NO NO NO! Incredibile! Cazador non ci sta, non vuole saperne di concedere il punto allo sfidante, colpo di reni sul conto di tre!

23:04... 23:03... 23:02...

Più di 20 minuti di match, eppure nessuno dei due atleti ha mollato, non è ancora stato concesso nessun punto! Skyblue però adesso sembra essere più che determinato a sbloccare quel maledetto risultato posto ancora sul pareggio, si porta fuori dal ring e... DA UN CALCIO AI GRADONI D'ACCIAIO! I gradoni si spostano dalla base posta nei pressi del paletto di sostegno, il lottatore mascherato non sembra essere armato di buone intenzioni! Solleva i gradoni e li spinge verso l'interno del ring, facendoli passare sotto la prima corda. Poi si riporta sul quadrato e spinge i gradoni verso il centro del ring. Quindi afferra Cazador per la testa e... OH OH! SKYBLUE POGGIA LA TESTA DI CAZADOR SUI GRADONI D'ACCIAIO! POI SALE SULLA TERZA CORDA!

Crowd: "Go Skyblue go!"

DIVING LEG DROP! SKYBLUE VOLAAA! E CAZADOR SI SPOSTA! SBAAAAAAAAAM! BOTTA TREMENDA! Skyblue schianta il sedere e una gamba sui gradoni d'acciaio! Il lottatore mascherato rotola sul mat contorcendosi dal dolore, Cazador si rialza! Lo carica sulle spalle! OH MY GOD! POWESLAM! POWERSLAM SUI GRADONI D'ACCIAIO! SBAAAAAAAM! A SEGNO! Dopo aver eseguito la mossa Cazador rimane in ginocchio per qualche istante, riprendendo fiato, poco dopo si rialza ed afferra Skyblue per un braccio, trascinandolo via dai gradoni. Poi sposta i gradoni con le mani, si aiuta anche con i piedi per toglierli di mezzo, quindi compre la sagoma dello sfidante, PINFALL!

1...

2...

3?!? NO! NO! NO! E' solo un conto di due, solo un conto di due! Il pubblico è ammutolito!

19:58... 19:57... 19:56...

Cazador si rialza in piedi e fissa il suo sfidante al tappeto con sguardo inespressivo, poi si asciuga il sudore dalla fronte con un avambraccio. Qualche istante dopo lo rialza, lo colpisce con un pugno dalla violenza inaudita, facendolo barcollare verso le corde fino a poggiarvisi contro. Poi parte in corsa, Clothesline! E lo spedisce fuori dal ring! Skyblue crolla sul pavimento esterno, ma pochi istanti dopo Cazador lo raggiunge, lo rialza di nuovo afferrandolo per la testa... E LO SCARAVENTA OLTRE LE TRANSENNE! SKYBLUE FINISCE IN MEZZO AL PUBBLICO! Cazador scavalca le transenne raggiungendo il suo sfidante, Skyblue gattona in mezzo agli spettatori, ma Cazador gli è subito addosso, sembra essere sul procinto di applicare una Camel Clutch, in realtà però i suoi intenti sono del tutto diversi! PROVA A STRAPPARGLI VIA LA MASCHERA!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

CAZADOR STA PER TOGLIERE LA MASCHERA A SKYBLUE! Skyblue però reagisce, SI ALZA IN PIEDI COL PESO DI CAZADOR ADDOSSO! Sta reggendo sulla schiena decine e decine di chilogrammi in più rispetto alle sue possibilità fisiche! Indietreggia velocemente verso una transenna! E SCHIANTA CAZADOR SUL BORDO DELLA TRANSENNA! SBAAAAAM! Dopo mezzora di match, questo è il primo momento in cui i due atleti hanno la possibilità di respirare per qualche istante, entrambi i lottatori rimangono a terra sfiniti.

15:01... 15:00... 14:59...

Ormai manca solo un quarto d'ora, solo 15 minuti per emergere definitivamente vincitori, dopo esserne trascorsi ben 30 sullo 0-0.

Taggart: "Ricordiamo al nostro amato pubblico che in caso di pareggio il campione in carica mantiene la cintura"
Kokone: "Col cazzo, dopo 45 minuti di match voglio vedere almeno un conto di tre o una mano penzolante sul mat che segna il tap-out"
Taggart: "Ormai sono allo stremo, arrivati a questa fase del match basta poco ad uno dei due per segnare un punto a proprio favore. Dubito che subendo un'altra finisher Cazador o Skyblue riescano ancora ad alzare una spalla sul conto di tre"

Skyblue si rialza sistemandosi meglio la maschera, poi recupera Cazador e chiude su di lui una Headlock, iniziando a portarlo a spasso in mezzo alla folla!

Crowd: "Skyblue! Red roses too!"
Kokone: "Bella questa, mi piace!"

Cazador non reagisce, SKYBLUE INVITA GLI SPETTATORI A COLPIRE IL CAMPIONE! OH OH! Un ragazzino si avvicina ai due, e tira un pugno dritto sulla capoccia del cecchino! Poi Skyblue invita una donna! La donna prima accarezza il viso di Cazador, poi gli pianta in faccia uno Woman Special Slap! Adesso è la volta di un omone grande e grosso, di colore, sembra un bodyguard. Sembra quasi essere anche più grosso di Claudio Cazador. Skyblue scioglie la Headlock e fa cenno all'omone di gestire Cazador come meglio crede. Il bestione parte in corsa verso di lui e lo atterra con una Clothesline! Skyblue alza i pugni al cielo!

Crowd: "Power to the crowd! Power to the crowd!"

Skyblue rialza Cazador, e chiude ancora una volta una Headlock, riprendendo a trascinare il Desperation Iron Man Champion! Stavolta però lo conduce verso la combat zone, avvicinandosi pericolosamente alle transenne. Attenzione, Cazador reagisce e spinge in avanti Skyblue verso le transenne, liberandosi dalla presa al contempo! Ma Skyblue allunga le mani sul bordo della transenna ed evita l'impatto. El Cazador però è già partito in corsa verso di lui e non appena lo sfidante si volta lo sorprende con una Spear! SPEAR! E LO SCHIANTA CONTRO LA TRANSENNA!

SCATAFAAAAAAAASH! SULL'IMPATTO CEDE LA TRANSENNA! I due atleti rotolano sul pavimento esterno!

11:10... 11:09... 11:08...

Dopo qualche secondo di inattività, Cazador si rialza, recupera Skyblue e lo scaraventa sull'apron, poi lo spinge verso l'interno del ring! Il campione si porta sul quadrato e copre lo sfidante! Schienamento!

1!

2!

Niente! Ancora niente! Colpo di reni di Skyblue!

Cazador rialza l'avversario, Irish Whip molto violenta verso un angolo! Skyblue impatta all'angolo di schiena, Cazador intanto lo raggiunge e sale sulla seconda corda. Serie di pugni in arrivo!

1! 2! 3! 4! 5! 6! 7!

Sul settimo pugno Skyblue sfila sotto le gambe di Cazador, poi lo afferra per le caviglie e gli fa perdere l'equilibrio, il campione sbatte la fronte contro il top turnbuckle! Poi si volta, ma Skyblue lo trattiene all'angolo, adesso è lui a salire sulla seconda corda! Serie di pugni!

Crowd: "1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10!"

Serie completa, Skyblue però non è contento! Condisce con un Frankesteiner! Frankesteiner! A segno! Il lottatore mascherato tuttavia accusa egli stesso l'impatto nella ricaduta e rimane a terra. Dopo qualche manciata di secondi inizia a strisciare verso il corpo del campione, fino a quando non è in grado di coprirlo del tutto. Schienamento, l'arbitro conta!

1!

2!

Nada de nada!

Taggart: "E te pareva, dopo tutta sta manfrina figuriamoci se arrivava il tre sul Frankesteiner"
Kokone: "Magari arriverà sul Draculainer"
Taggart: "Basta, me ne vado..."

08:17... 08:16... 08:15...

Cazador si mette in ginocchio ed inizia a strisciare verso le corde, Skyblue lo raggiunge dopo qualche istante. Cazador rifila una gomitata sullo stomaco dell'atleta mascherato! Poi lo spinge verso le corde facendo pressione col suo stesso peso! Lo stordisce con una Headbutt! OH MY GOD! GLI INCASTRA LE BRACCIA CON LA SECONDA E LA TERZA CORDA!

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Skyblue non può difendersi! Cazador inizia a colpirlo a più non posso, calci, pugni e testate a ripetizione! Poco dopo si allontana ponendosi al centro del ring, osserva gli spettatori e fa finta di controllare il tempo sul polso come se indossasse un orologio! Lo ha intrappolato, vuole far scadere il tempo sullo 0-0! Il cecchino se la ride di gusto, il pubblico lo fischia sonoramente. Cazador si poggia alle corde del lato opposto, fingendo di addormentarsi. Poco dopo però scende dal ring e si dirige verso il tavolo dei commentatori. AFFERRA UNA STEEL CHAIR! Si riporta sul quadrato armato di sedia e raggiunge con passi lenti e misurati il povero Skyblue, che nel frattempo si dimena nel tentativo di liberarsi, imprecando contro il campione. Cazador prende la mira, eseguendo la sua classica taunt, POI CHAIRSHOT SULLO STOMACO DI SKYBLUE! SBAAAAAM!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

04:56... 04:55... 04:54...

Il tempo scorre inesorabilmente e Skyblue sembra ormai spacciato. Dopo la sediata in pieno stomaco, El Cazador decide di infierire ulteriormente... CHAIRSHOT ON THE HEAD! SBAAAAAAAM! Il Desperation Iron Man Champion lancia via la sedia fuori dal ring, mettendosi a braccia conserte, soddisfatto del proprio operato. Poi però sembra rendersi conto di qualcosa, anzi, sembra quasi che la sua mente sia stata appena illuminata da una brillante idea. Si porta verso il lato del ring opposto a quello in cui è intrappolato Skyblue... OH MY GOD! SI PREPARA ALLA BOOM HEADSHOT! Ma poi si ferma, attende ancora qualche istante... Finge di accendersi una sigaretta!

3:00... 2:59... 2:58...

Dopo due o tre tiri alla pseudo-Marlboro, Cazador si prepara finalmente per eseguire la sua finisher! Skyblue è in guai seri, non ha alcuna possibilità di scampo! PARTE IN CORSA! BOOM HEADSHOT! BOOM HEADSHOT!

WHAT?!? SKYBLUE SI LASCIA RICADERE VERSO IL BASSO A PESO MORTO E ABBASSA L'ALTEZZA DELLE CORDE! Riesce a schivare il Big Boot, facendo sfilare la gamba del campione oltre la terza corda! Poi come se sollevasse un bilanciere, ancora intrappolato alle corde, SKYBLUE ALZA E RIABBASSA LE CORDE A RIPETIZIONE SMARONANDO CAZADOR! Il Desperation Iron Man Champion rimane in equilibrio sulle corde con i testicoli come unica base d'appoggio! Dopo una dozzina di dondolate Cazador si lascia ricadere dolorante verso l'interno del ring, rimanendo a terra!

2:04... 2:03... 2:01...

OH MY GOD! SKYBLUE SI E' LIBERATO! SKYBLUE RIESCE A DIVINCOLARSI DALLE CORDE! Il pubblico esplode in un boato! Cazador si rialza, Skyblue corre verso le corde, si da una spinta e scatta verso l'avversario! Ma viene atterrato da una Shoulder Block, che insieme a lui atterra anche l'euforia degli spettatori. Cazador torna in ginocchio, toccandosi ancora le parti basse, poi però stringe i denti e si rialza nuovamente, recuperando da terra anche il suo sfidante. Irish Whip verso un angolo, Skyblue impatta di schiena sui turnbuckles. Cazador si lancia verso di lui per schiacciarlo con uno Splash, ma Skyblue si sposta! Impatto frontale di Cazador all'angolo, il campione barcolla verso il centro del ring.

00:40... 00:39... 00:38...

OH OH! CHICKENWING CROSSFACE! BLUE AS THE SKY! BLUE AS THE SKY! SKYBLUE CHIUDE LA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE!

Taggart: "E ora sono cazzi amari!"
Kokone: "Guarda cazzo! Lo ha messo a terra!"

SKYBLUE CHIUDE LA PRESA E RIESCE A TRASCINARE L'AVVERSARIO AL TAPPETO! CAZADOR SI DIMENA, MA NON RIESCE A LIBERARSI!

00:24... 00:23... 00:22...

22 secondi, i 22 secondi più lunghi della vita per Cazador, i più celeri dell'impressionante Skyblue! CAZADOR E' SUL PUNTO DI CEDERE! Sugli spalti qualche spettatore sembra sul punto di essere colto da un arresto cardiaco!

Taggart: "CEDE! CEDE!"
Kokone: "New Champion!"

CAZADOR BATTE LA MANO LIBERA SUL MAT! NO! LO FA UNA SOLA VOLTA, NON E' UN TAP-OUT!

00:10... Cazador tenta per l'ultima volta una via di fuga!
00:09... Ma non la trova, è inchiodato al centro del ring!
00:08... SKYBLUE STRINGE CON TUTTE LE SUE ENERGIE!

Cazador: "Aaaaaaaah! AAAAAAAAAAAAH!"

00:07... L'arbitro nota il colorito violaceo di Cazador, vuole chiudere il match forzando il give-up!
00:06... Cazador urla di no energicamente, anche se più che un urlo sembra quasi un sibilo strozzato!
00:05... Skyblue tra gli spasmi urta alla rinfusa le gambe sul mat cercando disperatamente una maggiore pressione sul collo del campione!
00:04... ATTENZIONE! CAZADOR ALLUNGA LA MANO TREMANTE VERSO IL MAT!
00:03... STA PER CEDERE! STA PER CEDERE!
00:02... Resiste alla tentazione di mollare, ma questi ultimi due secondi scorrono come due anni per il campione!
00:01... CEDE! HA CEDUTO! NOOO! ERA SOLO UN ALTRO SINGOLO COLPO SFERRATO SUL MAT!
00:00!!!

DIN DIN DIN!

E' finita sul risultato di 0-0! Skyblue scioglie la sua finisher di sottomissione abbandonandosi sfinito al tappeto, Cazador rotola via fino a portarsi fuori dal ring, per poi accasciarsi privo di fiato sul pavimento esterno.

Draw [0-0]: Claudio Cazador still Desperation Iron Man Champion

Parte la theme del cecchino, Skyblue ha le mani a palmo aperto sulla faccia, ha visto la cintura a pochi centimetri da sè, non è riuscito a farla sua per una questione di qualche decimo di secondo in più. Dopo qualche istante il lottatore mascherato si mette in ginocchio indirizzando uno sguardo verso il pubblico. Standing ovation per lui! Il pubblico batte le mani, ma forse non soltanto per la sua prestazione, probabilmente anche per quella di Cazador che sicuramente non è stato da meno. La cintura intanto viene consegnata al legittimo campione, Cazador si allontana sulla rampa zoppicando con la cintura in spalla, rivolto ancora frontalmente verso il ring. Skyblue si rivolge in sua direzione avvicinandosi alle corde. GLI INDICA LA CINTURA! Vuole avere una seconda chance! Quello di questa sera è stato il loro ultimo confronto o avranno l'occasione di misurarsi di nuovo?

Taggart: "What a match!"
Kokone: "Il finale del match non era scontato, ma tu lo sei sempre John"
Taggart: "Che ci vuoi fare, sono iniziati i saldi di gennaio!"
Kokone: "Muori"

[IMG]http://i58.tinypic.com/2h3sls7.jpg[/IMG]

Concentrazione…
Silenzio…
Nulla può fermare quello che hai in mente stasera…
Questa è la tua sera, questo è quello per cui hai lottato..
Quando salirai su quel ring lo farai per dimostrare a te stesso che non è stato tutto vano…
Quando percorrerai la rampa raccogli quel boato, senti quel mare in piena spingerti verso la vittoria, e lasciati guidare dall istinto..
Ascolta ogni singolo applauso, apprezza ogni singola mano protesa verso di te, potrebbe essere l inizio di un glorioso futuro, o l ultimo suono primo di una fragorosa caduta.
Cammina a testa alta, sorridi anche se voltandoti indietro non vedrai quella bionda chioma accanto a te..
Cammina a testa alta e non voltarti indietro, stasera lei ti osserverà.. Sarà la grande occasione per cambiare il tuo futuro
Cambierà idea… o si certo che lo farà.. Sentirai la campanella suonare al termine della battaglia e la vedrai arrivare di corsa, ad abbracciarti a coronare così la tua vittoria, cancellando le incomprensioni del passato.
La rivuoi al tuo fianco? Vinci…
Non importa come non importa se dovrai ricorrere ai piu’ spregevoli trucchi, alle piu meschine scorrettezze, ciò che conta stasera è la vittoria.. Solo cosi la riavrai al tuo fianco!
E se dovesse andare storto?
Se quell irlandese stesse preparando colpi bassi? Se colpissero piu sporco di te rovinando così ogni tuo sforzo?
Al diavolo Mark, sei un pirata… sei un conquistatore.. sei un guerriero.. hai al tuo fianco un gigante pronto a proteggerti, sei in una squadra che non può perdere..
Non perderai… Non succederà non questa sera…
Lo sai te… il tuo cuore lo sa…
Farai quello che andrà fatto stasera..
Non ti fermerà nulla stasera… Niente ti impedira di spingerti oltre…
Lo farai perché è la tua natura, SEI UN PIRATA!
Cosa sono questi passi in avvicinamento? Troppo pesanti per essere quelli di Kirk, no il tuo alleato non sta venendo a chiamarti, sarà impegnato a concentrarsi da qualche parte… Ma te avanti muoviti con quelle fasciature.. li conosci perfettamnte..
La porta dello spogliatoio si apre, alzi gli occhi da terra e incroci i suoi…
Il gigante è pronto, guardalo negli occhi…Lo vedi? Lo vedi anche te quello sguardo?
E’ pronto… Pronto a vincere o a cadere.. Pronto a qualsiasi cosa pur di ottenere la vittoria..
E tu lo sei Mark?
Quanto sei disposto a rischiare stanotte?
Questa è la tua notte…
Questa è la notte in cui la storia verrà scritta…
Questa è la notte dove il conquistatore tornerà al suo posto..
Sorridi e alzati Mark… E’ giunta l ora…
Avanti guardalo negli occhi e guidalo… Sai cosa devi fare stasera..
E sai che lo farai..
Per chi ti è sempre stato vicino….
Per chi combatte al tuo fianco..
Per te stesso…
E soprattutto lo farai per LEI!
Si lo farai Mark… lo farai per LEI!


Camera fades

[IMG]http://i58.tinypic.com/2h3sls7.jpg[/IMG]




[Modificato da wordlife85 09/01/2015 20:40]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com