È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x04 Xmas in Texas - 26/12/2014

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2014 21:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.097
Post: 1.434
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
26/12/2014 21:38
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation Xmas in Texas 2x04
26/12/2014
@Corpus Christi (Texas)



Taggart: Volevamo introdurre la puntata odierna con una canzone natalizia hard rock style o qualcosa di simile, ma ci sembrava una porcata quindi ci limitiamo ai canonici auguri a tutti gli spettatori Wbff!
Kokone: Io volevo la canzone!
Taggart: Nessuna canzone, se vuoi posso postare la card di oggi, ricordando che ci sarà un ospite d'eccezione...SANTA CLAUS!!! Il quale avrà lo strepitoso compito di estrarre dall'urna gli avversari di Claudio Cazador nel Gauntlet match odierno!
Kokone: WOW, NON STO PIU' NELLA PELLE!
Taggart: Davvero??
Kokone: Mandate la card, per favore....


[IMG]http://i60.tinypic.com/2hcjinn.jpg[/IMG]

GUEST HOST: BABBO NATALE / SANTA CLAUS

MATCH 1: GAUNTLET CHRISTMAS MATCH (l'estrazione dell'ordine di coloro che dovranno affrontare Claudio Cazador viene fatta da SANTA CLAUS)

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]

MATCH 2: Bloody Christmas Match (Hardcore match con oggetti natalizi sparsi per il ring, un albero di natale da un metro, varie palline luci natalizie un paio di stelle appuntite)
Jack Leone vs Domenico Carafa

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]

MAIN EVENT: 3 vs 3
Aaron Kirk & Cpt. Mark & William) vs (Crashindenton & Bohemien & Alex l'Artista

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]

Nell'arena è tutto buio, vediamo che iniziano pian piano a farsi spazio degli spiragli di luce ovattata fucsia verso il centro del ring, del quale riusciamo a notare solo qualche piccolo particolare: la presenza di due divanetti, un baule rettangolare alto due metri a centro ring, uno striscione sopra il quadrato.
Le luci vanno lentamente rischiarandosi, mescolandosi a tonalità di rosso, il titantron si accende con un lento fade in e vi compare un'inequivocabile scritta: “GET JAXXXED – Special Xmas!”.
Parte un jingle natalizio da tutti gli altoparlanti dell'arena, il pubblico ha già capito a cosa stiamo per andare incontro e si lascia andare ad un boato!
Stranamente però non si vede ancora nessuno sul ring, ma attenzione, un'anta del baule viene scaraventata via dalla struttura dal suo interno, vittima di un possente calcio!
Il baule lascia ricadere gli altri suoi lati verso l'esterno, rivelando la presenza, al suo interno di Claudio Cazador vestito da Babbo Natale con tanto di sacca per i regali!
Dopo le entusiasmanti urla di giubilo, il pubblico si raffredda, ancora non riesce proprio a tifare apertamente per il Desperation Iron Man Champion dopo la sua abiura al titolo, nonostante i presenti non riescano neppure a trattenere le risate visto l'inusuale look del Cacciatore.
-Oh, oh, oh!- esordisce il wrestler di Sparks -Buon Natale a tutti voi, ho qui un sacco di regali per tutti voi!

WE WANT GARET!
WE WANT GARET!
WE WANT GARET!

-Garet arriverà più tardi, mi ha permesso di utilizzare il suo spazio per un fine superiore alla semplice intervista, ha detto che VOI capirete- risponde Cazador ai cori del pubblico, con molta pazienza, sottolineando il “voi” come se fosse la chiave di quanto stia per accadere.
-Probabilmente non vi interessa sapere cosa Babbo Cazador ha portato ai suoi amichetti, perciò cercherò di essere sintetico. Questa- estraendo un mocio con i lacci in spugna color giallo paglierino, intrecciati tra loro- è per Aaron Kirk. È una scultura a sua somiglianza, tranne per il particolare che questa scopa davvero. Può tornare utile quando si fa il mozzo su una nave pirata- conclude senza riuscire a nascondere un sordido e gutturale ghigno.
-Questo lampeggiante azzurro invece è per Slythered. Lo può montare sulla sua spalla, così sappiamo quando sta per arrivare la polizia. Qui invece abbiamo una cravatta, per Owens, sapete, ho saputo che ha avuto qualche problema economico ed è finito in mezzo alla strada; con questa almeno potrà impiccarsi, ma con eleganza.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Dopo aver ascoltato in silenzio, non senza lasciarsi scappare qualche rumor d'approvazione, il pubblico sembra non aver gradito per niente la battuta, quindi il Cacciatore cerca di tagliare corto prima di arrivare al sodo e spiegarci il perché della sua sortita.
-Beh, per il resto, abbiamo del carbone per il misterioso Boo Boo Settete, una lacca Cielo Alto per Skyblue ed un metro di stoffa grigia per Time, così potrà cucirsi con le sue mani una maschera ancor più ridicola, a forma di meridiana.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
CAZADOR SUCKS!
CAZADOR SUCKS!
CAZADOR SUCKS!

-Qui vi volevo- esclama sogghignante Cazador -pensavo che avrei dovuto tirar fuori il regalo di Drago, per arrivare a questo punto, ma vedo che non ce n'è bisogno, mi disprezzare già abbastanza...
Il pubblico cala lievemente i cori fino a renderli un brusio.
-Oh, e va bene. Questo è il regalo per Drago!
Doppia C va cercando all'interno del suo sacco qualcosa, ma attenzione, ciò che ne estrae è la cintura da campione di Desperation Iron Man Champion!
Il pubblico esplode in un boato ed inizia ad inneggiare sia il nome del fighter di Liberec, oltre che quello di Claudio Cazador, improvvisamente tramutatosi in babyface ai loro occhi!
-SHUT UP, MOTHERFUCKERS! Ancora non vi ho detto quale sarà il pacco regalo per Drago!
Il pubblico ammutolisce, non senza prima riprendere a fischiare il wrestler del Nevada, che sta praticamente tenendo i presenti nelle sue mani, alternando gesti da beniamino delle folle a comportamenti degni del peggior mascalzone.
-Gente di Corpus Christi, adesso necessito VERAMENTE che VOI rimaniate in silenzio finché non avrò finito. Perché come i più svegli di voi avranno notato, manca ancora un regalo, ma questo regalo voglio consegnarlo al diretto interessato, in sua presenza. Ed è per questo motivo che sto per chiamare sul ring forse una persona che odiate più di me, perciò fatti avanti, DAISUKE KOBAYASHI!
Il pubblico è in delirio, finalmente i due sono faccia a faccia dopo settimane nelle quali i due non hanno fatto altro che abbaiarsi a distanza!
Vediamo l'avvocato presentarsi dal backstage, lungo il corridoio che porta al ring lo vediamo allentarsi il colletto della camicia tradendo un po' di nervosismo, quindi con una camminata impeccabile e composta si dirige verso i gradoni del quadrato per poi salire su questo passando tra la seconda e la terza corda.
Appena salito, lo vediamo intento parlare con qualcuno della security a bordo ring, intenzionato a farsi dare un mic; contemporaneamente, Cazador si toglie del tutto il maglione rosso ed il cappello da Babbo Natale, rimanendo in pantaloni e canotta rossa, canotta che però resiste pochi altri secondi dal momento che il bounty hunter preferisce rimanere a torso nudo.
-Claudio Cazador, ho delle...- esordisce grintoso Kobayashi, ma subito la sua voce si fa tremula ed insicura appena si accorge che Doppia C non ha molto interesse nel parlare, bensì vorrebbe passare quanto prima ai fatti!
-Hai delle?- incalza Claudio.
-...tristi... notizie... per te!- conclude titubante Daisuke.
-Prego, fammene partecipe!
L'avvocato si ricompone, cerca di acquistare coraggio quindi inizia il suo discorso!
-Per prima cosa, se solo tu oserai muovere un dito contro di me, verrai radiato a vita dalla WBFF!
-Giuro solennemente di non lasciarmi andare a nessun atto di violenza fisica nei tuoi confronti!- sentenzia sornione Cazador.
-Ah sì?- ribatte stupito Koba.
-Lo giuro.
-Bene, non mi aspettavo tale collaborazione da parte tua!
-Ha altre notizie tristi da darmi?
-No, ma voglio delle allegre spiegazioni da parte tua relativamente al tuo comportamento degli ultimi mesi!
-Va bene! Anche se penso sia piuttosto palese sia ciò che ho fatto, sia perché l'ho fatto.
-Non è così.
-Bene, allora cerchiamo di sbrigarci. Sul perché ho fatto questo, è semplicemente perché per via delle vostre scelte scellerate, questo titolo ormai non vale più un cazzo!
-Come ti permetti?!? Utilizza nei miei confronti un simile linguaggio, ed avrò delle triste notizie per te!
-Non si preoccupi, avvocato, le motivazioni ve le ho date, non ho altro da aggiungere. Ora posso passare a parlarvi di quanto avete visto poco fa.- prosegue Cazador, mentre Daisuke Kobayashi inizia ad ascoltare incuriosito quanto possa avere da dire il bounty hunter -Non scherzavo relativamente al riconsegnare la mia cintura a Drago. Ma, naturalmente, se la deve sudare, perché a questo mondo nessuno dà niente per niente.
Io non voglio possedere una cintura arrivata in mano mia tramite risultati poco chiari, né voglio instaurare un regno dell'incertezza, senza avere un rivale definito, senza qualcuno in grado di spiccare come il migliore su tutti gli altri. Non voglio essere io a spiccare su tutti gli altri, dovendolo dimostrare quando già c'è un pezzo di latta a parlare in mio nome.
Io sono il Campione!
Per ogni passo che muovo, la terra trema, la plebe indietreggia, i nemici si nascondono!
IO
SONO
IL
CAMPIONE!
E muoverò anche 1 milione di passi in direzione del deserto, se i miei nemici avranno l'abitudine di nascondersi dietro le dune!-
Mentre pronuncia tali parole, il Cacciatore comincia a camminare in direzione di Kobayashi, e nonostante l'avvocato sia tutelato dall'accordo verbale precedentemente siglato, teme comunque un'improvvisa aggressione da parte del bounty hunter, perciò retrocede di due brevi passetti per ogni passo mosso da Cazador in sua direzione, fino a cadere su di un divanetto.
-IO SONO IL CAMPIONE, ma non della disperazione, o del mondo, IO SONO IL CAMPIONE ASSOLUTO! Ti è chiaro, Daisuke?
Kobayashi annuisce lentamente dal divano, gli occhi strabuzzati, la mano sinistra ad allentare il nodo della cravatta, la destra a sbottonare il bottone più alto della camicia, le labbra tremolanti e gocce di sudore calanti sulla sua testa.
Cazador arretra di pochi passi, tanti quanti ne bastano per permettere a Daisuke di appoggiarsi con maggior comodità la divano, quand'ecco che il wrestler esclama -Diamo il via alle danze!
MA COSA SUCCEDE?
DA DIETRO IL DIVANO, PASSANDO SOTTO LE CORDE, E' SALITO SUL RING GARET JAX!
HA CON SE' UNA FUNE, CON UN RAPIDISSIMO MOVIMENTO HA IMMOBILIZZATO KOBAYASHI E LO STA LEGANDO!
-Fermi! Fermi! Fermatevi o avrò delle tristi notizie per voi!
Ma purtroppo per Daisuke, prima che possa lasciarsi andare a chissà quali puerili minacce, una calza ottunde le sue labbra, impedendo successivamente alle sue mascelle di serrarsi o alla sua laringe di pronunciare alcun suono.
Il pubblico è in delirio, l'avvocato non è mai stato tra i personaggi più amati, ed adesso sono tutti visibilmente schierati a favore dei Cazadores!
-Texani, oggi non ho detto una parola, perciò permettetemi di parlare al posto di Claudio, che avrà sicuramente la gola secca!- esordisce il Luckyman, mentre Cazador va a sedersi sul divanetto rimasto libero; l'avvocato sembra furente, rosso paonazzo, se fosse una bomba potrebbe esplodere da un momento all'altro.
-Avvocato, lei ha promesso la radiazione a vita a Cazador, ma lui non ha mosso un dito contro di lei, sono stato io a immobilizzarla!
-MHMHGMHMGMHGMH!
-Cosa dice? Mi dispiace, se non scandisce le parole non la capisco!- continua Garet.
-MMMMMMMMMHMHHMMGGHHMGMGHM!
-Mi dispiace avvocato, ma fino a quando non parlerà come un essere umano, non la potremo aiutare! Ma adesso torniamo a noi: stasera, come voi ben saprete, io e Claudio saremo impiegati come rivali in un Gauntlet Match. Nel caso di vittoria di Claudio, converrete anche voi, in PPV non ci sarebbe bisogno di nessun rematch, avrebbe già ampiamente dimostrato di non avere rivali alla sua altezza, perciò è per questo che siamo qui: mettiamo un po' di pepe al tutto.
Claudio questa cintura non la vuole, al contrario Daisuke sembra amarla alla follia. Perciò, in questo documento, c'è la dichiarazione di passaggio ufficiale della cintura, da Claudio Cazador a Daisuke Kobayashi, che verrà dichiarato immediatamente nuovo campione al momento della firma!

WHAT THE FUCK?
WHAT THE FUCK?
WHAT THE FUCK?

-Calma gente, calma, vi spiego subito: nel momento in cui Claudio Cazador non è più campione, perché mai stasera dovrebbe mettere a repentaglio carriera e salute? Per i capricci di quello che sarebbe attualmente il nuovo campione? Naturalmente no...
Garet pone il contratto a Cazador, Kobayashi sembra agitarsi con tutto sé stesso sul suo divano, ma non può fare nulla per impedire quanto stia accadendo! CAZADOR FIRMA IL CONTRATTO!
CAZADOR NON E' PIU' IL DESPERATION IRON MAN CHAMPION!
DAISUKE KOBAYASHI E' IL NUOVO CAMPIONE!
-Bene, ora che tutto è sancito, mi sembra palese che stasera dovrà essere il nuovo campione a proteggere il suo titolo...
Daisuke quasi piange sul suo divano per quanto si sta agitando, muovendo nell'aria con la sua testa dei disperati e vistosissimi “NO”, il pubblico al contrario è in delirio sapendo che ci saranno delle tristi notizie stasera, sì, ma per l'avvocato!
-... a meno che...- prosegue Jax, col tono di chi ne sa una più del diavolo -lei non firmi quest'altro contratto!
Il Luckyman estrae un altro foglio di carta, che si appresta a spiegare ai presenti.
-Questo contratto non annulla il precedente firmato da Cazador, ma bensì permette al Cacciatore di lottare al posto di Daisuke Kobayashi, che altrimenti avrebbe dovuto prendere il posto dello stesso Cazador come rappresentante del titolo di Desperation Iron Man. Un bel sollievo, eh Daisuke?
Kobayashi sollevato fa cenno di sì con la testa.
-Però c'è una contropartita...- continua Garet -Dovendo Claudio lottare per difendere una cintura che non gli appartiene più, naturalmente vuole in cambio qualcosa. E ciò che vuole sei tu!
Koba ricomincia a tremare, ma ecco che a questo punto il Cacciatore si alza per proseguire il discorso iniziato dal suo tag team partner.
-Daisuke, io al tuo contrario non sono un codardo- inizia Doppia C -e perciò chiedo un Falls count everywhere handicap match contro di te al PPV! Dov'è l'handicap? Tranquillo, non si tratterà di un 2vs1, Cazadores vs Kobayashi... No, stai pure tranquillo... Lotteremo da soli, io contro te, con la differenza che io lotterò con le caviglie legate da un paio di manette, così da non poter usare contro di te la mia BOOM! HEADSHOT!- esclama deciso Cazador -Ed in caso di tua vittoria, il titolo non sarà più né mio, né tuo, ma bensì tornerà al campione che più lo ha rappresentato finora, ovvero Drago! Ma in caso di mia vittoria...
Claudio Cazador si prende una pausa, l'arena è nel silenzio più totale, tutti pendono dalle sue labbra!
-In caso di mia vittoria, oltre alla legittimazione definitiva come campione, oltre a essere riconosciuto da chiunque come IL CAMPIONE, io voglio IL POSTO DA GENERAL MANAGER DI BLOODY DESPERATION!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

L'arena impazzisce, Daisuke Kobayashi strabuzza gli occhi a un livello tale che sembra prossimo a spararli dalle sue orbite come se queste fossero una fionda ed i suoi bulbi dei sassi!
-Sai di non aver altra scelta, oltre all'ospedale... e all'ospedale sai già chi ti ci manderà... questa è la penna- sentenzia Jax, porgendo una bic all'avvocato.
Spaurito, lacrimante, disperato, Daisuke sa di non aver via di fuga, perciò afferra la penna.
Jax gli pone il contratto.
L'avvocato è titubante. Sembra non voler firmare fino all'ultimo, ma alla fine deve rassegnarsi!
Al PPV il Cacciatore avrà delle tristi notizie per l'avvocato!
I Cazadores slegano Kobayashi, che sembra voler reagire a quanto appena subito, ma sa di non essere in condizione di poter dire la sua, perciò si limita a scappare verso il backstage!
Sul ring resta quindi solamente il tag team a godersi i props dei presenti fin quando la telecamera non sfuma nella pubblicità!

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]

Backstage, seguiamo European Drago che si incammina verso il suo camerino. Allarmato dalla presenza delle telecamere nei pressi della sua stanza, Drago accelera il passo... e trova la porta aperta! E Aaron Kirk nella stanza!!!

L'Humbler stava frugando su una mensola e sorride in direzione del ceco.

AK: "Ehi, stellina. La porta era aperta. Be', lo era dopo che ho dato un calcio alla serratura. Ma non c'è da preoccuparsi, ho abbastanza soldi per riparartela e lasciarti mille dollari sul comodino a simboleggiare l'impiego preferito delle donne del tuo paese. Non che io sia contrario, cazzo. Quello che mi manca, amico... è la voglia di darteli. Ma non è un problema, vero? Ultimamente Drago caga soldi, proprio come..."

Kirk afferra dalla mensola un DVD della WBFF, in particolare di The People's Choice 2012, con Aaron Kirk in copertina.
"... me"
Kirk lascia cadere il DVD sul pavimento.

AK: "Sei fortunato, sai? Stavo per disegnarti un cazzo gigante sul muro, ma poi ho visto che hai degli album."

Kirk raggiunge gli album musicali di Drago e li 'sfoglia' facendoli cadere sul pavimento.
AK: "Merda, merda, merda... merdissima. Oh, i loro primi due album erano decenti. Ma questo... merda."

E con questo, gli album sono tutti per terra.
AK: "Oh, perché mi guardi così là sulla porta? Entra, fa come se fossi nella tua stanza, eheh. Ti starai chiedendo il motivo di questa buffonata, non è così? Primo, mi sto divertendo. Secondo, ho una proposta d'affari che sono fottutamente sicuro vorrai ascoltare."

Kirk si siede su una poltrona.

AK: "Sai, il mese scorso ti ho ceduto il main event di Unleash The Fire. Potevo farlo io. Avrei preso un gran bella somma, che invece è andata a te. Copertura televisiva, sponsor, hai notato che le telecamere hanno iniziato a seguirti ovunque? La verità, stellina... è che ti ho dato il main event sapendo che avresti fallito. Aye, lo sapevo. E lo sai perché? Perché non sei bravo neanche la metà di quanto credi di essere. Io avrei vinto quel match tre volte in tutto quel fottuto tempo che ci hai messo a realizzare di essere troppo principessina per continuare. E hai una minima cazzo di idea del perché io ti abbia dato il main event? Io scommetto di no. Forse sono solo una merdosa testa di cazzo."

Kirk accavalla le gambe.

AK: "Quindi... spero di aver catturato la tua attenzione, cucciolo. Sentirai la mia proposta o chiamerai delle guardie a trascinarmi fuori di qui?"

Drago non sembra particolarmente scosso dalle parole del campione, e comincia a rimettere ordine laddove Kirk ha portato scompiglio. Petr è un uomo molto meticoloso e ordinato, e non ama il caos e ciò che tutto questo comporta. Dopo qualche secondo, Drago si volta verso Kirk e risponde all'Humbler:

Drago: Ho solo due cose da dirti, la prima è che se continui a rivolgerti così al sottoscritto, non riceverai altro che lunghi silenzi. Non so come al pubblico, a Mark e a Kratos questo modo di fare possa andare a genio, ma con me non attacca. L'essere sopra le righe, l'esasperare ogni concetto, il cercare di guadagnare un vantaggio psicologico nei confronti dei tuoi interlocutori è una tattica simpatica, funzionale con chi non ha cervello. Non con me, mi spiace.

Drago continua a mettere ordine tra i suoi dischi, mentre Kirk lo osserva con un sorriso attendendo un ulteriore risposta da parte del fighter di Liberec.

Drago: In secondo luogo, sono curioso di sentire quello che hai da proporre, anche se ti chiedo una gentilezza, non perderti in discussioni lunghe per cercare di catturare maggiormente la mia attenzione, ti assicuro che, ora che ho messo nuovamente a posto tutto ciò che hai "inavvertitamente" spostato, le mie orecchie sono tutte per te.

Così dicendo, Drago si siede e rivolge il suo sguardo al campione.

Kirk si gratta la barbetta incolta sul mento.

AK: "Oh, questo è interessante. Quindi, vediamo se ho capito. Il pubblico, in media due milioni ogni puntata, solo per dovere di cronaca, John Kratos, autore di discorsi intelletuali di quelli che ti trivellano i coglioni e Captain Mark, un uomo che rispetto, un leader e uno dei più temibili del roster... loro sono senza cervello. E dall'altro lato tu, Petr Vaselina, che finora è stato capace di essere sconfitto in pay-per-view e fare scherzi di dubbia comicità e battute da coglioncello al bar... saresti l'unico con un cervello qui in mezzo perché le mie tattiche 'non funzionano' con te! Suona piuttosto ardito, stellina."

Kirk sorride e ammicca in direzione di Drago.

AK: "Mi piace. Non fare l'errore di prendere tutto quello che dico come stronzate per provocarti e basta, baby, potresti tornare a pensarci quando ti ritroverai a cinquant'anni a fare un bilancio della tua carriera e capire che non hai ottenuto un cazzo. Ma direi che abbiamo tempo per questo discorso, eh?"

L'Humbler si schiarisce la voce.

AK: "Ti conosco meglio di quanto non creda, Drago, perché ho fatto la parte del rookie che spacca il mondo quando tu ancora venivi preso a calci nel culo in giro per gli ottagoni della Repubblica Ceca. Ed è per questo che ho deciso di farti un'offerta. Ti voglio dalla mia parte per No Way to Escape, stellina."

Il pubblico dell'arena esulta! Kirk sembra sentirli fin nel backstage, visto che un nuovo sorriso si allarga sul suo volto.

AK: "Non eri in WBFF due anni fa, ma dai DVD vedo che seguivi. E chissà, magari eri uno dei Toys che saltavano dal divano quando chiudevo la Humbler. Hai visto cos'ha fatto McFarry. Ultimamente il Parnaso ti ha rotto parecchio i coglioni, ti sto dando un'opportunità per pareggiare i conti."

Il pubblico comincia ad intonare gli ormai classici YES YES YES che in America si sentono in quasi tutte le arene per ogni occasione un pò particolare. Drago si alza in piedi e si rivolge con tono conciliante verso l'Humbler.

Drago: Molto bene, sei venuto a chiedermi di far parte del tuo team, immaginavo che saresti venuto a chiedermelo, anzi ti dirò di più, credevo che ci avresti messo meno tempo, invece hai aspettato l'ultima settimana, dando per scontato che avrei accettato per poter vendicarmi del Parnaso, d'altronde, in fondo, remiamo entrambi nella stessa direzione, abbiamo entrambi dei nemici in comune e soprattutto non crediamo in McFarry quale simbolo della Wbff...

Il pubblico si ammutolisce e ascolta il discorso del fighter di Liberec, il quale volge improvvisamente le spalle al campione che rimane spiazzato da questa mossa di Petr, il quale si incammina verso l'uscita del camerino. Drago apre la porta e volta il capo verso Kirk, rivolgendosi nuovamente a lui.

Drago: Il problema è che attualmente tu non hai fatto nulla per meritarti il mio aiuto, e credo che per te io sia solo l'ultima spiaggia, colui che hai cercato perchè ti sei reso conto che siete numericamente inferiori. Se me lo avessi chiesto subito, probabilmente ti avrei risposto di si, e forse avrei sbagliato, perchè è vero che detesto il Parnaso e McFarry non mi sta simpatico...ma anche tu non mi stai simpatico, e soprattutto non nutro alcuna fiducia in te. Rispetto l'Aaron Kirk wrestler, meno l'Aaron Kirk uomo. Non so davvero cosa risponderti, campione, ora scusami ho altro da fare...

Il pubblico rimane impietrito così come Kirk, il quale tutto si aspettava tranne che una non-risposta da parte di Drago, che lascia tutti quanti nel dubbio in questo strepitoso inizio puntata di Bloody Desperation.

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]

Una voce rauca e profonda narra una storia breve.

"Il tempo è una melodia che si basa sull'armonia creata dallo spazio. Spazio e tempo convivono per formare un'opera magna."

La voce appartiene a Jack Leone, che pare dare lezioni di retorica a Time, ultimamente in sintonia con i suoi discorsi.

Leone: "Siamo in clima festivo, eppure non puoi farti sovrastare dal semplice intrattenimento. Tu sei qui per trionfare, perciò io punto tutto su di te fra sette giorni. Sei fra i favoriti alla vittoria e voglio credere, scusa l'ironia, che il tempo sia giunto per te di risplendere nello spazio rappresentato dalla WBFF Wrestling."

L'ottimismo di Mr. Attitude viene frenato proprio dal lottatore.

Time: "Che la vittoria arrivi o meno, so di essere parte di un percorso. Ho l'impressione che il mio futuro stia cambiando gradualmente, che questa maschera che indosso sia vicina a trasformarmi internamente. Ricordi come è iniziato, padre?"
Leone: "L'uomo doveva interpretare una maschera, e questa maschera era la personalità del Cavaliere del Tempo. In pratica, ti ispiravi al mio periodo da leader dell'Apocalypse, il quinto cavaliere, il Tempo."
Time: "Non pensavo che avrei assorbito questi concetti facendoli miei. È come se Angel Obike Lowe fosse la maschera ed io l'uomo. Queste personalità si sono invertite, anzi, si sono fuse fra loro generando la persona che sono ora. Angel oppure Time?"

Il cowboy di New York appare preoccupato da quell'affermazione.

Leone: "Non porti questo dubbio. Lontano da qui, tu non indossi alcuna maschera, puoi tranquillamente tornartene nella tua camera d'albergo e gettarti nella nuova vasca ad idromassaggio che hai comprato dopo aver sconfitto Bohèmien per due pay per view consecutivi. Lì, ti sentirai il Cavaliere del Tempo o semplicemente Angel Lowe?"
Time: "Ovvio, nel mio intimo rimango Angel Obike Lowe, eppure anche in quelle condizioni mi fermo a riflettere sulla profondità di questo ruolo che mi hai affidato. Pensavo fosse una normale maschera scenica, ma non lo è. Ho scoperto un nuovo modo di vedere il mondo."

Time appoggia una mano sulla maschera, vuole percepirla.

Time: "Ascendere ad un livello superiore, con il tempo fermo ed io in movimento in una vasta distesa di pensieri e figure sfasate, non è qualcosa che ogni essere umano può percepire. Non è spiritualità, è empatia, è comprensione verso l'umanità stessa. Mi chiedo, padre, come hai potuto essere visto come un 'cattivo' quando interpretavi un ruolo così nobile?"
Leone: "Alla gente non piace essere giudicata. Ho rivoluzionato la WBFF Wrestling perché c'era bisogno di portarla in una nuova era. Ma sai? Ho vissuto abbastanza al potere, anche se ammetto di rimpiangere ogni tanto il periodo in cui ero l'uomo di punta, colui a cui tutti si appellavano per avere favori."
Time: "Io non penso che i fans mi odieranno se continuerò a comportarmi come Cavaliere del Tempo. Il giorno in cui diventerò Desperation Iron Man Champion mi ergerò sopra al tempo stesso, grato di avere di fronte a me un gesto d'umanità. Quello riuscirà a curare la 'malattia dell'anima' di Angel Obike Lowe. Io... guarirò, per la prima volta nella mia vita mi sentirò capace di esistere."
Leone: "Già, è sempre quello l'obiettivo. Ce la farai, potrai gettar via la maschera e tornare ad essere l'uomo dietro ad essa. Io ci voglio credere, ti ho scelto perché è l'ultima azione buona che potrei essere in grado di fare nella mia vita. Ancora una volta, io voglio aiutare una persona. Io aiuterò te fino al fondo di questa strada."

Time appare riconoscente al suo manager e padre adottivo.

Time: "Non posso farmi prendere dai sentimenti, tutto sommato dietro a questa maschera c'è ancora quel velo d'apatia che blocca il mio flusso di emozioni. Provo gratitudine, ma non riesco ad esprimerla, perché non ho ancora superato i confini del tempo."
Leone: "Ce la farai, Angel, la risposta è nel tuo nome e significa 'bontà'. Tu sei un buono, molto più di quanto io non lo sia mai stato. Sarai la prova vivente che un buono può ottenere un traguardo nella vita. Continua così, fra sette giorni potrebbe giungere quell'agognato momento."
Time: "Diventare campione per ritrovare me stesso!"

La determinazione di Time appare invalicabile, il lottatore non è mai stato così desideroso di vincere.

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]


GAUNTLET MATCH: Claudio Cazador vs ????

SANTA CLAUS is in DA HOUSE!!!!!!!! Babbo Natale viene accolto da un'autentica ovazione dai tifosi!!!!!!

Taggart: E' un eroe mondiale!
Kokone: Guarda che panza! Omo de panza, omo de sostanza!
Taggart: Dai Father, estrai il primo sfidante di Cazador in questo Gauntlet match!!!!!!!

SANTA CLAUS LANCIA CARAMELLE E CIOCCOLATINI AL PUBBLICO! SULLA CARTA E' RAFFIGURATA L'IMMAGINE DI UN TESCHIO E AL SUO INTERNO LA SCRITTA WBFF!

Taggart: Che classe! Che federazione!
Kokone: Che paraculi!

A bordo ring un'urna contenente 6 bigliettini con i nomi dei partecipanti al Contract on a Pole match di No Way To Escape, Babbo Natale estrae il primo avversario di Cazador, che nel frattempo entra sul ring accompagnato dal classico volo del calabrone!

SANTA CLAUS ci legge il primo rivale.....

SC: OH OH OH!!! ATTENZIONE BAMBINI, STA ARRIVANDO L'UOMO NERO!!! BOOGEYMAN!!!!!!!!!


FIRST MATCH: Claudio Cazador vs Boogeyman

Boogeyman raggiunge Cazador sul ring e sorride, è pronto alla battaglia!!!


DING DING


L'arbitro dà il via alla contesa, presa di clinch a centro ring e Boogeyman lancia Cazador contro l'angolo!!!!! Boogeyman scende dal ring e raccoglie una kendo stick da sotto il ring stesso, per poi salire nuovamente sul quadrato...

CAZADOR SORPRENDE BOOGEYMAN CON UNA SPINEBUSTER E VA PER IL PIN:

1.....
2.....

BOOGEYMAN SI RIALZA!!!!!! CAZADOR RACCOGLIE LA KENDO STICK E COMINCIA A STROZZARE L'AVVERSARIO A TERRA!!!!! Boogeyman sembra quasi ridere invece che soffrire e con una serie di gomitate riesce a liberarsi dalla morsa del cacciatore...PUGNO AL VOLTO DI CAZADOR, ALTRO PUGNO, BIG BOOT DI BOOGEYMAN!!!!!!!

Boogeyman raccoglie la Kendo Stick...e COLPISCE CAZADOR IN PIENO VOLTO, FERENDOLO VISTOSAMENTE!!!!!! IL COLPO E' TALMENTE VIOLENTO CHE LA KENDO STICK SI SPEZZA E BOOGEYMAN LA GETTA FUORI DAL RING!!!!!

Boogeyman urla a Cazador "HAI PAURA DI ME CAMPIONE???" intanto tenta di approfittare della situazione e prova a chiudere il rivale:


1......
2......


INSIDE CRADLE DI CAZADOR!!!!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!!!!
3!!!!!!!!!!!


Boogeyman non si capacita e Cazador si rialza in piedi, pulendosi dal sangue provocatogli dalla mossa del rivale! Una vittoria lampo ma d'astuzia, Boogeyman stava dominando la contesa ma il campione ha sorpreso l'uomo nero con un inside cradle mortifero!!!!!! Boogeyman comincia a ridere a squarciagola e scende dal ring, prendendo a calci le scalette d'acciaio!!!!! Boogeyman continua ad urlare in preda alla follia più totale, mentre Babbo Natale si appresta ad estrarre il secondo nome.

Vincitore: Claudio Cazador


Babbo Natale estrae...TIME!!!!!!!


SECOND MATCH: Claudio Cazador vs Time

Time (non accompagnato da Jack Leone) entra sul ring e osserva Cazador che lo attende a centro ring...Time sta per salire sul quadrato...

MA ATTENZIONE!!!!!!

BOOGEYMAN ATTACCA TIME CON UNA STEEL CHAIR E LO COLPISCE ALLA SCHIENA FACENDOLO CADERE FUORI DAL RING!!!!!!!! Time non ha ancora messo piede sul quadrato, e il match ancora non ha avuto inizio!

Boogeyman ride e prende le scalette d'acciaio, le solleva di forza, e colpisce Time al ginocchio!!!!!! IL CAVALIERE DEL TEMPO URLA PER IL DOLORE, E BOOGEYMAN COLPISCE NUOVAMENTE ALLA GAMBA TIME!!!!!! Time si tiene il ginocchio, e sembra particolarmente dolorante!!!!! Boogeyman urla al mondo intero "il mio regno del terrore è solo all'inizio, ahahahahah" e se ne va nel backstage, mentre Time fatica a reggersi in piedi! L'arbitro si sincera delle condizioni di Time, il quale intima all'arbitro di voler lottare comunque! Time sale a fatica sul ring, ma è vistosamente zoppicante!!!

DING DING


Time cerca di colpire Cazador con una CLOTHESLINE ma la velocità del cavaliere del Tempo risente del dolore provocatogli da Boogeyman, Cazador crede di avere la strada spianata...C-BOMB A SEGNO!!!! PIN DI CAZADOR:

1......
2......


INSIDE CRADLE DI TIME!!!!!!

1......
2......


CAZADOR NON E' SPROVVEDUTO E SI RIALZA! Cazador è in piedi, e Time prova a lanciarsi contro di lui ma cade a terra! Probabilmente l'infortunio è serio, Time non sembra assolutamente al meglio, il colpo subito è stato inaspettatamente doloroso e probabilmente il ginocchio di Time è distrutto o comunque ha bisogno di cure! Cazador non è tipo da farsi impietosire...BOOM HEADSHOT!!!!!!!!! TIME VA AL TAPPETO!!!!!! Pin di Cazador:


1......
2......


INCREDIBILE TIME RIESCE A RIALZARSI!!!!!! Non ha subito molti colpi e la sola finisher di Cazador non è sufficiente per chiudere il match! Cazador non si scompone, e applica una elementare mossa di sottomissione alla gamba dolorante di Time, il quale comincia a urlare di dolore ed è costretto a cedere!!!!!
TIME RESISTE ALLA BOOM HEADSHOT MA CEDE SUBITO AD UNA SOTTOMISSIONE NORMALISSIMA ALLA GAMBA! PROBABILMENTE L'INFORTUNIO E' SERIO! L'ARBITRO CHIAMA LA FINE DEL MATCH!

Vincitore: Claudio Cazador


Time viene soccorso dai paramedici e viene trasportato a braccia negli spogliatoi, mentre Babbo Natale estrae il terzo nome dall'urna...

Babbo Natale: QUESTO REGALO E' PER VOI WBFF FANS!!!!! GARET JAX!!!!!

Taggart: OH MY GOD!!!!!!!
Kokone: Lo scontro fratricida!!!!!


Third Match: Claudio Cazador vs Garet Jax


PUBBLICO TOTALMENTE IN DELIRIO, MENTRE GARET JAX RAGGIUNGE CAZADOR SUL QUADRATO!!!!! I due sono faccia a faccia e l'arbitro dà il via alla contesa!!!!!!!!

DING DING


L'arbitro dà il via alla contesa, ma nessuno dei due Cazadores sembra voler muovere il primo passo! Dopo pochi istanti, Garet Jax si rivolge a Cazador...

Jax: Sei sempre d'accordo con la mia idea?
Cazador: Certo.
Jax: Allora, procedi.


ATTENZIONE, CLAUDIO CAZADOR SI SDRAIA AL TAPPETO DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!!!!!! GARET JAX APPOGGIA UNA MANO SOPRA DI LUI, E L'ARBITRO E' COSTRETTO A CONTARE:


1.......
2.......
3!!!!!!!!!!!!!

3!!!!!!!!!!!!!

VINCE JAX E IL PUBBLICO FISCHIA QUESTO SPETTACOLO INDEGNO!

Taggart: E' ovvio, così facendo Cazador non spreca energie in un match inutile, e la stessa cosa vale per Jax!
Kokone: Non sarà affatto contento Kobayashi per questo epilogo!
Fans: BULLSHIT! BULLSHIT!

Vincitore del Gauntlet Match: Garet Jax

[Modificato da cell in the hell 26/12/2014 22:19]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.097
Post: 1.434
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
26/12/2014 21:40
 
Quota

Sul titantron vengono trasmesse delle immagini dal backstage, qualcuno che non viene ancora inquadrato si sta avvicinando ad una porta. Poco dopo una zoomata della telecamera focalizza una targhetta sulla quale è riportato il nome di Sheenan. Compare dunque Luis Riva, il manager brasiliano, che s'appresta a bussare.

Trascorrono diversi istanti ma dentro sembra non esserci nessuno, almeno all'apparenza.

Riva apre la porta e trova la stanza completamente buia, afferra una torcia e l'accende iniziando a scrutare verso l'interno, poi richiude la porta alle sue spalle.

Riva: "Ragazzo, so che sei qui"

L'uomo continua a cercare, fino a quando non gli capita di puntare fortuitamente la torcia sulla figura di Sheenan. Il lottatore è seduto a terra, ha una ferita aperta sulla fronte e dei rivoli di sangue che attraversano interamente il suo volto.

Riva: "Hai ripreso a praticare quegli assurdi rituali tribali?!?"

Silenzio, Sheenan non risponde.

Riva: "Non ti sono bastate le torture alle quali sei stato sottoposto durante i mesi della tua prigionia?"

Stavolta una risata altisonante rompe il silenzio di Sheenan, Riva sussulta e indietreggia di qualche passo.

Sheenan: "Tu che parli delle sofferenze che ho patito..."

Riva: "Non serve infliggersi altro dolore, a tutto c'è un rimedio"

Sheenan: "Stolto, davvero credi che sia stato io ad aprirmi un taglio in testa? Sei ancora convinto del fatto che siamo noi i veri padroni del nostro destino? I Loa mi stanno punendo, sto pagando per tutti i tuoi errori, e anche per i miei... Soprattutto per i miei"

Voodoo Doll esprime una smorfia di dolore, come se qualcosa, o meglio "qualcuno", stesse continuando ad infierire su di lui.

Riva: "E' ciò che io ho sempre definito superstizione, comunque sia... Sono venuto per parlarti di quel che è successo venerdì scorso a Bloody Desperation"

Sheenan: "Sparisci"

Riva: "La situazione mi è sfuggita di mano, volevo fare in modo che tu potessi tornare a competere per gli allori, ma come hai ben detto... Ho fatto il passo più lungo della gamba. Ma non puoi pensare che un solo errore sia in grado di comprometterti irrimediabilmente. La prossima settimana non potrai prendere parte a nessuno dei match previsti nella card di No Way to Escape, ma ciò non significa che siamo già fuori dai giochi ancor prima di aver ricominciato. Sono ancora in grado di aiutarti, di farti avere una chance in questo business"

Sheenan: "Sul serio? Allora fai l'unica cosa che potrebbe davvero venire in mio aiuto, porta il tuo putrido e avvizzito deretano lontano dalla WBFF e non tornare mai più"

Riva: "TU NON SEI IN GRADO DI RIALZARTI SENZA DI ME! A tempo debito, quando sarai capace di camminare sulle tue gambe e non avrai più bisogno di me, me ne andrò da qui. Ma ricorda, in quel preciso giorno, mi ringrazierai per ciò che ho fatto per te"

Sheenan sgrana gli occhi, il suo sguardo accostato alla faccia interamente coperta di sangue lo rende simile ad uno psicopatico omicida appena evaso da un manicomio. Il Tribal Warrior si rialza in piedi, muove qualche passo verso Riva, molto lentamente. Poi si asciuga il sangue dal viso sfregandovi il palmo della mano destra, per poi avvicinare quella stessa mano alla sua bocca e lasciare che la sua lingua assapori il gusto acre del suo stesso sangue. Riva è pietrificato.

Sheenan: "Luis, Luis, Luis... Quel giorno è già arrivato, voglio ringraziarti per tutto ciò che hai fatto, per avermi reso chi sono adesso... Solo tu puoi capire cosa intendo, tu e nessun altro. E adesso, perchè non torni a festeggiare insieme a tutti gli altri la nascita del tuo salvatore, colui che di buono ha fatto soltanto una cosa, morire in croce. Oppure... RACCONTA A TUTTI DI COME SEI RIUSCITO A...!?!"

Sheenan crolla a terra dimenandosi e contorcendosi, urla a squarciagola, sembra provare un dolore lancinante.

Riva: "Ehi, EHI!"

Riva si china a terra e lo scuote provando a farlo riprendere, ma senza ottenere risultati confortanti.

Camera fades.

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]


Canti di Natale, alberelli e gente felice. Ma un uomo si aggira nel backstage trascinando una slitta. Su di essa non ci sono i regali di Santa Claus, ma una bara.

Inserviente: "Ue, che stai a fà? Nun me puoi entrà de qui con una bara. Chi sei, forestiero?"
???: "Puoi chiamarmi Django."

'Django' porta la slitta con sopra la bara verso un camerino da lui scelto, si tratta del camerino di Malcolm Clark. La porta è aperta. All'interno vi è una serie di poster piuttosto inquietante con un elenco di numeri e nomi.

1) Crashindenton
2) Michael McFarry
3) Alfonso
4) Eddie Evans, anche se l'ha inventato qualcun altro e poi Cith l'ha affidato a me
5) Joe Baxter - La Playa
6) Malcolm Clark
Nota: Se me ne sono dimenticato qualcuno è colpa di Cith che sta scrivendo la prima parte del segmento condiviso.

'Django' è sorpreso di trovare questa serie di nomi, ognuno di essi ha una freccia che punta ad un singolo nome, quello di Big Bad Vale.

"La sua follia creativa ha raggiunto tali livelli? Ha strutturato non solo la sua creazione, ma anche quella di lottatori che non hanno nulla a che vedere con lui? E l'artefice di tutto questo sarebbe quel dirigente ormai dimenticato da tutti, Big Bad Vale??? Questa è follia..."

Il padrone della stanza è dietro a 'Django'.

Malcolm: "No. QUESTA È SPARTA!!!!!"

'Django' viene scalciato contro la parete da Malcolm, lasciando andare la slitta. Il cappello da cowboy cade e riusciamo finalmente a vedere il suo volto, non è quello di Franco Nero, ma bensì del "Greek Warrior" John Kratos.

Kratos: "Le tue parole sono traviate, Malcolm. QUESTO È UNO SPARTANO! Ti ho portato un regalo, scommetto che a te non interesserà, ma se sei convinto di essere un personaggio di fantasia creato da Big Bad Vale, allora lo apprezzerai perché lui l'apprezzerebbe."

Il guerriero di Sparta fa calare la bara dalla slitta e libera i tre sigilli che la tenevano salda. Finalmente la bara può essere aperta.

Kratos: "Avanti, Malcolm. Questo è uno sforzo creativo. Tu sei un semplice lottatore, non un genio del booking team. Perciò, ti lascio la risposta, sarai tu ad aprire la bara ed annunciarne il contenuto. Sì, esatto, è il dilemma del gatto di Schroedinger. Ti chiedo: il gatto è vivo o il gatto è morto? In ogni caso, qui dentro non troverai un gatto. E non troverai una risposta, perché sarai tu a darmi la risposta su quello che c'è all'interno della bara."

Kratos filosofeggia saldamente.

Kratos: "L'ironia di tutto questo è che il dilemma di Schroedinger è rivolto a me. Finché tu non aprirai la bara e dirai cosa si trova all'interno, io non saprò qual è il suo contenuto. L'ho portata con me, ma sarai tu ad aprirla."

È il turno di Malcolm per aprire la bara e rispondere alla domanda che ormai tutti ci poniamo: cosa c'è dentro alla bara?
È il turno che il fittizio stronzo individuo lasci spazio al reale stronzo individuo che lo gestisce.

Malcolm apre lentamente la bara. Una luce dorata ne esce. Lo stronzo individuo rimane impietrito dalla bellezza di quello che sta osservando, poi richiude la bara.

Una lacrima scorre sul viso di Malcolm.

Malcolm: "Oh mio Dio. E' la cosa più bella che abbia mai visto in tutta la mia vita. Per anni ho camminato e pellegrinato in cerca della mia vera identità, inciampando e prendendo batoste, ruzzolando come una pietra scalciata... E solo adesso mi rendo conto di quanto fosse semplice arrivare ad un'idea, una risposta. LA risposta."

Malcolm scuote Kratos per le spalle.

Malcolm: "E tu sei stato il portatore di questa risposta!"

Kratos osserva lo stronzo individuo senza capire di cosa stia parlando.

Malcolm: "Non capisci? Noi siamo stati creati da CITH & Vale, ma esistiamo realmente! Nel momento in cui loro hanno ideato le nostre identità e ci hanno associato a un volto di un attore famoso, o nel tuo caso di un personaggio di un videogame, ci hanno resi concreti. Un vortice spazio-temporale parallelo al loro ha preso vita, creando un universo dove le nostre azioni e i nostri pensieri sono reali e non sono solamente parole scritte su word. E abbiamo un Dio! Ognuno di noi ha un Dio diverso! Il mio Dio è Vale, il tuo Dio è CITH, il Dio di Felix Owens è Fausto da Bologna!"

Malcolm salta da una parte all'altra della stanza, preso dall'euforia della sua illuminazione.

Malcolm: "E ogni Dio è personale e decide cosa facciamo e decide chi siamo e decide il nostro destino! Ma io e te possiamo ribellarci al nostro destino. Possiamo prendere a calci il culo il nostro Dio. Sai perché perché CITH & Vale sono così nerd da aver creato sé stessi in questo gioco!"

Il Greek Warrior risponde al lottatore.

Kratos: "Così la risposta è la domanda... la domanda è la risposta. Il vecchio e caro McGuffin, non importa il contenuto quanto più l'effetto generato. Continui a parlare di dio, non è forse quello che facevo io ai vecchi tempi? Tu probabilmente ciucciavi ancora il latte della mamma quando io mi recavo sul ring come messaggero degli dei. Erano menzogne, inganni della mia mente. Non vi sono dei. Non esiste un vortice dello spazio-tempo come lo immagini tu. Quello che resta sono i ricordi."

Il lottatore pare in vena poetica e distoglie lo sguardo dal suo avversario.

Kratos: "Ricordi che vagano nella compostezza dell'animo. Ricordi che ci legano in modo indissolubile al nostro essere individui in una collocazione a sè stante. Divisi eppure uniti da un plurale quale può essere una comunità. Sono questi ricordi a farci tornare alla mente hce siamo individui, dunque esistiamo. Noi esistiamo perché siamo capaci di provare ricordi. Le nostre storie saranno dimenticate dai posteri, ma avranno sinso finché noi saremo in grado di percepirle."

Infine, è di nuovo Malcolm il bersaglio del Bald Basterd.

Kratos: "Vuoi vivere nella convinzione di essere stato creato da altri? Vuoi credere di essere in un mondo di fantasia? Sei libero di farlo, ma bada a quello che attendi. Esistono desideri capaci di distruggere lo spirito di un individuo. Il tuo è un grido disperato per essere seppellito in un foglio di carta da gettare nel cestino. Perciò, permettimi di ascendere allo strato superiore. Prenderò la tua storia e la riscriverò con le mie mani, soffocherò ogni tua convinzione perché c'è un demonio che hai paura di affrontare. Ma io no, i miei demoni li ho già sconfitti con la costanza ed un severo allenamento. Non vedo l'ora di affrontarti Malcolm, saremo in gruppi differenti ma sullo stesso quadrato. Lì, seppellirò quel demonio che si è preso gioco. In quella bara ci finirà... Big Bad Vale. Sì, sono disposto ad aggredire un innocente se servirà a salvare lo spirito di un colpevole!"

Con queste parole, il Greek Warrior abbandona la conversazione.

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]

Taggart: “Quello che ci aspetta è un one on o...”
Kokone: “GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!”
Taggart: “Ma che vai urlando, El? Questo è wrestling, non calcio.”
Kokone: “Zitto, non mi fai sentire.”
Taggart: “Ma quella è una radio?”
Kokone: “Shhhhhhhhhhh!”

Domenico Carafa vs Jack Leone [Bloody Christmas match]

Interdetto, Taggart si rivolge alla regia, che per coprire i casini di Kokone manda una voce registrata.
Kokone: “WHAT A MATCH!!!”
Nel frattempo, risuona My Plague degli Slipknot, e Jack Leone entra nell’arena! La reazione è generalmente positiva, ci sono fischi, ma nessuno rimane indifferente. Jack appare concentrato, nelle ultime settimane sembra rinato sul ring e vuole dare seguito alla sua ritrovata forma smagliante. Vengono inquadrati gli oggetti natalizi presenti sul ring... ci sarà da divertirsi. For the Greater Good degli Iron Maiden interrompe la gioia natalizia, e Domenico Carafa fa il suo ingresso, con qualche fischio a sottolinearlo. Carafa e Leone sul ring... si parte!

DIN DIN DIN!

Clinch, Carafa fa subito valere la maggiore forza fisica e SBATTE LEONE SU UNO SCATOLONE PIENO DI PALLINE DI NATALE! Jack Leone ne infrange alcune col suo peso, afferra i cocci di una palla e soffia i brillantini negli occhi del Martello dell’Inquisizione! Carafa indietreggia, Jack lo fa indietreggiare ancora con una delle sue Chop! SLAAAP!!! Irish Whip, Carafa la rovescia, Jack scivola in mezzo alle gambe del membro del Parnaso arrivando alle sue spalle e LOW BLOW!!! Carafa è in ginocchio, Mr. Attitude prende un albero di natale posizionato a un angolo E COLPISCE CARAFA! NO! L’atleta italiano riesce ad evitare, ma Jack tiene ancora il piccolo albero fra le mani, lo impugna di lungo e prova a usarlo a mo’ di lancia! Ma Carafa riesce per un pelo a scartare di lato ed ha un’ampia finestra per colpire: Big Boot! Jack Leone va a terra, l’albero gli crolla addosso e Carafa fa pressione sull’albero per strangolare l’ex owner della WBFF! Jack si dimena ma poggia le spalle sul mat e l’arbitro va giù a contare:
1...
2...
NO!
Jack se ne avvede intempo e alza la spalla. Ma Carafa continua a strangolare! Jack Leone allunga la mano e riesce a trovare un altro scatolone, lo rovescia e trova... stelle di natale taglienti!

Kokone: “Ma chi diavolo ha arredato il ring?”

E JACK CONFICCA UNA STELLA NEL PIEDE DI DOMENICO!!! Il Martello dell’Inquisizione urla di dolore e balza all’indietro, Jack rotola per rimettersi in piedi e va alle corde, corre incontro all’italiano evitando le stelle e va di Dropkick! Carafa non cade ma barcolla all’indietro e finisce alle corde, Jack corre ancora verso di lui e SPLASH! I due wrestler rovivano fuori dal ring sopra la terza corda, Jack Leone tira dal ring il filo con le luci, ed evidentemente ha scambiato Domenico Carafa per un albero, perché lo stringe attorno alla sua gola! Carafa digrigna i denti e proietta il Cowboy di New York davanti a sé... CONTRO LA TRANSENNA! Il polso di Jack Leone è rimasto legato, e ora Carafa stringe il filo... e trascina Jack Leone lungo fino al tavolo dei commentatori, sposta fili qua e là e attacca le luci di natale a una presa! Poi si prende la bevanda di un fan in prima fila (che lo manda palesemente a fanculo) e LA VERSA SUL CAVO ELETTRICO!!!!

Taggart: “Pazzoooo!!!!”

JACK LEONE PRENDE UNA SCOSSA SPAVENTOSA!!!! Del fumo si alza dal cavo, e il polso di Jack ha un colorito violaceo. Carafa lo riporta sul ring e prova lo schienamento:
1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KICK OUT! KICK OUT! KICK OUT!
Il pubblico ora sembra tutto dalla parte di Jack Leone, ma Carafa se ne fa beffe e rialza Mr. Attitude per farla finita: AD ABDOLENDAM IN ARRIVO! Posizione di Powerbomb, l’italiano vuole provare la sua personale Crucifix Powerbomb! METTE JACK IN POSIZIONE... A SE... NOPE!!! Jack sguscia via e assesta un CEFFONE! E POI ALTRI QUATTRO! FIVE TIIIIIMEEEEEES!!!!!! Carafa viene portato all’angolo a suon di schiaffi, Jack prende la rincorsa e si prepara a un nuovo Splash! NO! Carafa lo acchiappa E LO SCHIACCIA SULLO SCATOLONE DELLE STELLE TAGLIENTI CON UNA SPINEBUSTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAARGH!!!!!! La schiena di Jack Leone è attraversata da solchi profondi, Mr. Attitude osserva in alto col fiato spezzato.
Pin:
1...
2...
3... NOOOOO!!!! ANCORA NO!!!
KICK OOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jack se l’è vista davvero brutta! Ed è ancora in grave pericolo, perché Carafa non ha intenzione di finirla qua: solleva Jack in posizione di TOMBSTONE PILEDRIVER! È LA SUA EXSURGE DOMINE!!! NO!!!! JACK ROVESCIA LE POSIZIONI! TOMBSTONE PILEDRIVER A SEGNO SU DOMENICO CARAFA!!! E pin:
1...
2...
3... NOOO!!!!
ANCORA NO! Stavolta è Domenico ad essere arrivato a un passo dalla sconfitta. Jack Leone si rimette in piedi barcollando e CHIAMA LA SPEAR OF THE FEAR! Il fans nell’arena lo invitano a procedere, Jack si lascia andare alla Last Dance! Carafa si rialza lentamente...
SPEEEAAAAR OOOOOF THEEEEE... NOOOOO!!!!!!
Carafa evita e manda Jack Leone contro l’angolo! Jack barcolla e Carafa lo raccoglie... AD ABDOLENDAM IN ARRIVOOOO!!!!!!! Jack Leone tira una gomitata sulla nuca del wrestler romano, ma Carafa mantiene la presa! Jack Leone si dimena, fa girare Carafa in tondo e attorciglia le gambe attorno al paletto! Carafa molla la presa, Jack si ritrova appeso a testa in giù al paletto... SPEAR DI CARAFA!!!! NOOOO!!! Jack Leone si lascia cadere rotola e manda il membro del Parnaso contro il paletto! Ora Jack è alle sue spalle... GERMAN SUPLEX! E CARAFA SBATTE LA NUCA SULL’ALBERO DI NATALE!!! OUCH! Jack è ora in controllo, gira attorno all’avversario, che si rimette in piedi... SPEAR OF THE FEAR.
A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
And here’s the pin!
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN

Vincitore: Jack Leone

Ma Jack non ha tempo di festeggiare... perché il Parnaso è qui! Alex l’Artista raggiunge subito il quadrato, afferra l’albero di natale e stende Mr. Attitude!!! Bohèmien, lentamente, raggiunge i due compagni, osserva il Cowboy form New York con disprezzo e una punta di pietà... PER SCHIANTARLO SULLE STELLE AFFILATE CON LA DIONISIAC DREAM!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma attenzione... TIME GIUNGE DI CORSA DAL BACKSTAGE! Mr. Existence viene però intercettato, si tratta di BOOGEYMAN! Il wrestler sta senz’altro provando a prendersi un vantaggio su un rivale per la shot al Desperation Iron Man Championship! Boogeyman SCHIANTA TIME CONTRO UNA TRANSENNA! E poi se lo carica sulle spalle... E LO GETTA DI PESO CONTRO LO STAGE!!!!! SCRAAAAAAASSSSSHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! Come se non bastasse, l’uomo nero punta il mixer coi cavi elettrici sotto lo stage, riesce a sollevare il corpulento atleta africano... E LO GETTA DI SOTTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Boogeyman se la ride, Time è devastato! Il Parnaso accetta l’aiuto offerto con gioia, portando a termine il pestaggio di Jack Leone! Mentre la telecamera inquadra il volto imperturbabile di Bohèmien, noi andiamo in pubblicità!

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]

Interno del camerino dei Soc, il capitano e William sono seduti uno di fronte all altro sorseggiando un boccale di rum, la conversazione sembra essere gia iniziata quando le telecamere fanno il loro ingresso nella stanza

W:E io ti dico Mark che quello ha esagerato.. Ti ha mancato di rispetto!

CM: No non lo ha fatto Will! Kirk è uno stronzo quando vuole, ma sa perfettamente che ha bisogno di me in questa guerra ed è troppo intelligente per rovinare tutto!

Il gigante si stringe nelle spalle quasi volendo assecondare il suo capitano, beve un altro po di rum, per poi tornare a squadrare Mark

W: Che è uno stronzo te ne devo dare atto.. E te devi ammettere che è andato oltre, ed uno interessato a vincere questa guerra non può permettersi di usare quel tono con te!

Mark sorride

CM: Vieni al punto Will!

W: Il punto è che Kirk non ti tratta con il rispetto che ti si deve! Quel tono di voce arrogante e sprezzante..

CM: Ha semplicemente ottenuto quello che voleva ottenere...

W: Prendendosi gioco di te!

CM: Motivando la squadra...

W: Deridendoti!

CM: Ottenendo una reazione!

W: Mancando di rispetto a te e a Esmeralda!

Il gigante fissa severo il capitano, che si morde nervosamente il labbro, fulminando con lo sguardo William, e sbattendo il suo boccale sul tavolo

W: Gia capitano... Lo stesso Kratos ha avuto un brivido settimana scorsa, quando Kirk l ha messa in mezzo.. E da quello sguardo è ovvio che non lo hai ancora digerito nemmeno te! Quindi Mark..

Il capitano si alza in piedi appoggiando le mani sul tavolo

CM: Will, Kirk settimana scorsa ha raggiunto esattamente quello che voleva raggiungere! Da quando Esmeralda ci ha piantato in asso, ho avuto delle difficoltà ad accettare la cosa, ma dopo la piacevole discussione avuta con Kirk tutto mi è stato piu chiaro!

Mark si versa dell altro rum nel boccale

Kirk ha esagerato? Forse si! Ma mi ha aperto gli occhi, ora so esattamente cosa va fatto! Nel nostro match contro la stupida armata di McFarry non ci sarà nulla che fermerà quello che ho in mente! McFarry colpirà duro? E io colpirò forte! Lui giocherà sporco? Ebbene io giocherò più sporco.. McFarry ruberà e imbroglierà? Diavolo siamo dei pirati nessuno può imbrogliare e rubare meglio di noi!
Al diavolo se il pubblico non lo apprezzerà... al diavolo i buonismi.. l'unica cosa che conta sarà ottenere la vittoria, e non mi importa come la otterremo ne chi la otterrà.. l'unica cosa che conterà sara il risultato! Voleva un pirata spietato? Lo avrà! Voleva il fuoco nei miei occhi, ebbene ora lo ha! Ha risvegliato il mostro che si era addormentato... Chiunque troverò sulla mia strada ne pagherà le conseguenze!

Lo sguardo del pirata è gelido, per poi sciogliersi in un cenno di intesa con William, che annuisce soddisfatto, brindando con il suo capitano

Camera Fades

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]

Taggart: "Ci siamo, è arrivato il momento dell'attesissimo main event"
Kokone: "Come sei scontato John, dovrebbero inserirti nel merchandasing WBFF e metterti in saldo perenne"
Taggart: "Questa sarebbe davvero brutta, ma non te lo dico per evitare le tue prevedibilissime contro battute"
Kokone: "E fai bene John, fai bene"

Nell'arena risuona una canzoncina natalizia, a quanto pare Babbo Natale sta per tornare in scena. Sul titantron appare uno sfondo rosso con una scritta bianca

SPECIAL RING-ANNOUNCER OF THE MATCH: SANTA CLAUS!

Poi sul grande schermo vengono trasmesse delle immagini dal backstage, in cui Babbo Natale cammina lungo un corridoio con tanto di sacco pieno di doni, distribuendo regali a destra e a manca a tutti gli operatori WBFF. Ma ad un tratto accade qualcosa di strano, alle sue spalle comprare un altro Babbo Natale, i presenti nel backstage appaiono confusi. IL SECONDO BABBO NATALE HA UNA BOTTIGLIA DI VETRO IN MANO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! LA FRACASSA SUL CRANIO DEL PRIMO BABBO NATALE!

Crowd: "Oooooh..."

La canzoncina natalizia continua a risuonare ad alto volume, le immagini nel backstage si interrompono sul crollo di Santa Claus sul pavimento, stordito. Successivamente, il Christmas Jingle viene stroncato dall'irruenza di un'altra theme song...

HAMMER SMASHED FACE DEI CANNIBAL CORPSE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Gli spettatori scatenano il putiferio sugli spalti, James McFist torna ad apparire in WBFF dopo 3 lunghi anni! Ed eccolo comparire sullo stage! McFist è vestito da Babbo Natale, impersonando il Fista Claus che più volte ha condito di hardcore i periodi natalizi del passato.

Taggart: "Non ci posso credere, è McFist! L'uomo che detiene ancora il regno più lungo da Undisputed WBFF Heavyweight Champion!"
Kokone: "Taci idiota! Non rovinare tutto!"

McFist si toglie il cappello natalizio gettandolo a terra, si guarda intorno assaporando il calore della folla, poi inizia a camminare verso il ring. Si porta dentro al quadrato trascinando anche il suo sacco, poi si fa passare un microfono.

Crowd: "Welcome back! Welcome back! Welcome back!"

Quando gli spettatori glielo consentono, McFist porta lentamente il microfono verso la bocca fissando un punto indistinto tra gli spalti.

Hammer: "HEEEEEEEEEEEELL!" ***metal growl***

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

Hammer: "Merry fuckin' Fistmas guys, sono felice di non essere arrivato in ritardo, ci tenevo particolarmente a chiudere in maniera, come dire... Estrema, l'ultimo Bloody Desperation del 2014. Ho avuto un gran bel da fare nel decidere dei doni adatti a tutti i membri del roster, dopo aver messo sotto l'albero sbilenco un maxi cheeseburger con sterco essiccato di cavallo per Fat Hardy e un vibratore fucsia nuovo di zecca per Sylvia Madison, mi sono chiesto... Ma per McFarry, per il grande Michael McFarry, l'uomo che può avere tutto con uno schiocco di dita, cosa posso fare? Qualsiasi idea che mi balzava in mente non mi soddisfaceva e ci ho messo davvero un'eternità per trovare una soluzione. Poi la lampadina si è accesa, e ho preso la fatidica decisione. L'unico dono che potrebbe davvero stupirlo è quello di regalargli l'emozione di non riuscire ad avere il pieno controllo del suo fottuto show, pertanto mi sono chiesto se non fosse il caso di portare sul ring dei doni esclusivi per gli atleti che prenderanno parte al Main event, insieme alla mia presenza al tavolo dei commentatori per tutta la durata del match"

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

McFist apre il sacco, poi riprende la parola.

Hammer: "Cominciamo subito, mmmh... Aaron Kirk?!?"

Crowd: "Yeeeeeeeeeah!"

Hammer: "L'ho conosciuto agli esordi della sua carriera, oggi lo ritrovo come volto rappresentativo della federazione, sarà un grande piacere per me oggi renderlo più incisivo nel match che combatterà. Ho pensato alla sua signature weapon, una spara-chiodi manuale in ferro, e mi sono chiesto... Perchè perdere tutto quel tempo a prendere la nailshooter, puntarla addosso ad un avversario e sparare singoli chiodi a ripetizione, quando puoi avere decine di chiodi a portata di mano per flagellare le carni di un avversario?"

McFist estrae dal suo sacco... UNA MAZZA CHIODATA! I chiodi sembrano essere arrugginiti per giunta.

Hammer: "Wait wait, non scaldatevi troppo. Peccato che non partecipi anche Jack Leone, si sarebbe guadagnato un bel bastone per anziani, meglio di una Kendo stick no? Ma passiamo ai pirati... Pensavo di offrire al Capitano la possibilità di far cambiare direzione al match, proprio come farebbe con la sua nave in procinto di attraversare una tempesta"

Per Mark estrae... UNA RUOTA DA TIMONE CON I POMELLI IN FERRO! Di dimensioni più ridotte rispetto ad una ruota da timone consuetudinaria, ma sarà allo stesso modo efficace con l'aggiunta delle parti in metallo ai pomelli.

Hammer: "E per William, beh, ad un mozzo può stare a cuore una sola cosa per evadere dal quotidiano"

UNA BOTTIGLIA DI RUM FRACASSATA! I cocci di vetro spaccati sul fondo sono così aguzzi da far rabbrividire. Gli oggetti vengono lasciati sulla superficie del mat, poi ad un tratto McFist aggrotta la fronte, stranito da qualcosa.

Hammer: "Aspettate, c'è qualcosa che non mi torna, C...Crashindenton? No, sul serio, Crashindenton nel main event? Non fraintendetemi, gran talento, ma quando riuscirà a portare le sue flaccide chiappe sul ring il match sarà già terminato da un'abbondante mezzora. Beh, per lui... Una spranga? No, troppo banale. Una bomba carta sarebbe troppo, per di più considerando la sua indiscutibile agilità d'esecuzione, temo che finisca con il farsela esplodere in mano. Penso sia più adatto questo"

UN FUMOGENO DA STADIO! James lo getta con noncuranza sul mat.

Hammer: "Bohemien, toh... Una vecchia conoscenza... Pensavo che un giorno sarebbe cambiato, non tanto nella sua attitudine quanto invece nello stile. Ma il Decadentismo ormai lo ha assorbito del tutto, peccato non sappia che quando Baudelaire diceva che l'amore è molto simile ad una tortura o ad un'operazione chirurgica, in realtà si esprimeva nel bel mezzo di un bondage con la madre di Verlaine. O che D'Annunzio si suicidò dopo essersi fatto predire da una veggente megera come sarebbe stato interpretato il Decadentismo nel nuovo millennio in una federazione di wrestling. Purtroppo non gli è stato predetto il momento in cui Le Decadent verrà fatto a pezzi a No Way to Escape, penso che il poeta si sarebbe messo in cerca dell'elisir di lunga vita per assistervi e non perdersi lo spettacolo. Ma veniamo al dunque, vediamo... Bohemien vuole dominare la World Bloody Fight Federation, il dono che gli farò rispecchia in pieno l'essenza stessa del dominio"

Oh my God, tira fuori uno slip nero con dildo incorporato! Poi, sorridendo, lancia un'occhiata verso gli spettatori, successivamente scuote il capo e ripone lo strano oggetto nel sacco. Poco dopo estrae... UN PAIO DI MANETTE CON PELO ROSA!

Hammer: "Si, queste vanno decisamente meglio. Sapete, in genere chiunque tiene da parte il meglio per il gran finale, ma tutti quanti sanno che a zio James non piacciono gli schemi precostruiti, pertanto preparatevi al peggio. Alex l'Artista, un lottatore che di buono non ha saputo fare neppure la cosa più semplice del mondo, scegliersi un ring-name decente. Ogni fottuto wrestler in WBFF può essere definito un vero artista, e quasi tutti i membri del roster di Bloody Desperation di certo sono artisti migliori di colui che ha deciso di proclamarsi tale. Pertanto, cosa pensi che abbia in serbo per te Fista Claus, eh Alex?"

McFist scende dal ring e poggia il sacco sull'apron.

Hammer: "Si cazzo, CARBONE!"

James estrae un piccolo braciere da giardino e un sacco di carbone, poi una tanica di benzina e un pacchetto di fiammiferi!

Kokone: "Lui ci scherza, ma ho paura che questo sia per Alex uno dei migliori doni in cui potesse sperare!"
Taggart: "Non dico di essere d'accordo con te, per il semplice fatto che esserlo mi espone alle tue counter"
Kokone: "Ashidualarah?"
Taggart: "Eh?!?"
***Sonora pernacchia di El Kokone***

Hammer: "Bene, adesso la pacchia però è finita, raggiungo al tavolo mister Tag-Art e il suo compare Koko-nuts"
Kokone: "Kokone, Kokone"
Hammer: "Ops, sorry... il suo compare Cock-One"
Taggart: "Finalmente, giustizia è fatta!"
Kokone: "Ma cosa!?! Cock-One?!? Non credo proprio"
Hammer: "Mi ha ispirato la forma della tua testa"

McFist si siede in postazione affiancando Taggart e Kokone, il main event sta per prendere avvio.

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]

Main event: Aaron Kirk & Captain Mark & William vs Crashindenton & Bohemien & Alex l'Artista (3 vs 3 Tag Team Match)

Parte "I want it all" dei Queen, The Humbler appare sullo stage con l'Undisputed WBFF Heavyweight title in spalla. Kirk percorre la rampa, poi si porta velocemente sul ring e fissa per qualche istante la mazza chiodata sorridendo. La prende con s'è, poi la solleva verso l'alto.

Crowd: "We want hardcore! We want harcore!"

Kirk poggia la cintura sull'apron, un operatore WBFF la prende in custodia. Successivamente risuna la theme song di Captain Mark, il principe corsare appare sullo stage in compagnia di William. I due eseguono una taunt in contemporanea, poi si fiondano verso il ring per raggiungere Kirk. William si mette in ginocchio e raccoglie la bottiglia di rum fracassata, sorridendo a denti stretti. Mark raccoglie il timone con pomelli in ferro e rivolge in direzione del tavolo dei commentatori un cenno di saluto verso Hammer.
"Whole lotta love" dei Led Zeppelin annuncia l'arrivo di Crashindenton, il gigante piacentino è già in cammino verso il quadrato, dritto alla meta, senza degnare gli spettatori neppure di uno sguardo. Si porta dentro senza temere affatto i tre avversari, poi qualcosa attira la sua attenzione, ovviamente si tratta del fumogeno da stadio. Sembra quasi che stia per comparire della bava sulla sua bocca.
"Atom heart mother" dei Pink Floyd precende l'entrata in scena dei membri del Parnaso, Bohèmien e Alex l'Artista percorrono la rampa a grandi falcate, poi si fermano per qualche istante nell'esatto punto in cui McFist ha collocato il barbecue improvvisato. Le Decadent e l'Artista si fissano per qualche istante, Bohemien poi passa avanti girando intorno al ring, Alex invece... OH OH! ACCENDE IL BRACIERE! Il match non è neppure cominciato, eppure Alex dopo aver messo il carbone nel braciere e versato la benzina della tanica, prende un fiammifero e...

FLAMES!

Bohemien si porta vicino al tavolo dei commentatori, non sembra essere soddisfatto della presenza di McFist, nè del suo pessimo dono natalizio. Le Decadent si ferma proprio al cospetto di Hammer, McFist si alza in piedi senza dir nulla. I due danno il via ad una sfida di sguardi, separati solo dalla superficie del tavolo di commento. La tensione sale alle stelle, ma nessuno dei due sembra voler cedere alla pressione psicologica. Poco dopo l'arbitro richiama Bohemien invitandolo a portarsi sul ring, Le Decadent, senza staccare il suo sguardo inquietante da McFist, si allontana lentamente e giunge finalmente sul quadrato. Dopo di lui si fionda dentro anche l'Artista. Il primo uomo legale sarà proprio quest'ultimo, Bohemien e Crashindenton si portano sull'apron. Per il team avversario invece aprirà le danze Captain Mark.

Taggart: "Come hai fatto a non svenire di fronte a quell'essere?"
Hammer: "Me lo chiedo anch'io, aveva un alito a dir poco asfissiante"
Kokone: "Se continui a provocarlo prima o poi ti attaccherà"
Hammer: "Non vedo l'ora, mi si sono raggrinzite le chiappe rimanendo lontano dal ring per tutto questo tempo"

DIN DIN DIN!

Captain Mark e Alex l'Artista misurano le loro capacità con un Clintch, il membro del Parnaso fa valere le sue abilità tecniche lasciando a Mark la possibilità di spingerlo, facendogli credere di aver avuto la meglio, per poi gettarsi al tappeto sgambettando il pirata. Mark urta la fronte contro il top turnbuckle! Poi si volta, ma l'Artista lo incalza con una serie veloce di pugni scagliati sull'addome e poi anche sul volto. Alex si allontana verso il centro del ring, prende una rincorsa e si fionda su Mark con uno Splash, ma il corsaro si sposta! L'Artista urta di petto all'angolo, Mark corre verso le corde, si da una spinta e proprio mentre l'Artista si volta camminando in sua direzione, lo atterra con una violentissima Clothesline. Schienamento!

1...
Kick out!

Neanche due, Mark rialza l'avversario e lo lancia verso le corde con una vigorosa Irish Whip, ma Alex si trattiene alla terza corda con le braccia evitando così di esporsi nuovamente al pirata. Mark scatta in corsa verso di lui e prova a travolgerlo con una Clothesline per spedirlo fuori dal quadrato, ma l'Artista si abbassa aggrappandosi alla terza corda, Mark sta per finire fuori! Ma poi si trattiene anche lui con l'ausilio delle corde, ricadendo sull'apron. Alex però raccoglie da terra LA RUOTA DA TIMONE! Gli ha rubato l'arma! E non appena Mark torna in piedi... SBAAAAM! COLPO DI TIMONE SULLA CAPOCCIA DEL CORSARO! Mark crolla sul pavimento esterno, Alex galvanizzato getta la ruota da timone fuori dal ring. Poi lo raggiunge, lo recupera e lo spinge verso l'interno del ring. Lo copre, schienamento!

1...
2...
Colpo di reni, William era già in procinto di intervenire, ma Mark ha negato il contro di tre individualmente.

Alex rialza Mark, chiude una Headlock sulla sua testa e lo trascina verso l'angolo dei suoi compari.

CAMBIO! Crashindenton prende il posto dell'Artista!

Il colosso piacentino rifila una violenta ginocchiata sull'addome del principe corsaro, poi lo carica sulle spalle indirizzato verso il centro del ring. Ma il capitano ha una reazione, scivola alle sue spalle. Crashindenton si volta, ma Mark lo carica sulle spalle in posizione di Fireman Carry! Mark regge sulle spalle due quintali di bovino! CMF! CMF IN ARRIVO! MA BOHEMIEN IRROMPE ALL'INTERNO DEL RING! Le Decadent rifila un calcio sullo stomaco di Mark! Mark perde l'equilibrio in avanti e crolla a terra CON IL PESO DI CRASHINDENTON SULLE SPALLE! Le spalle e la testa del pirata dopo il pauroso crollo del piacentino hanno subito una pressione di schiacciamento pazzesca. Bohemien si porta velocemente fuori dal ring, proprio quando William e Kirk erano già sul punto di acciuffarlo per fargli pagare la scorrettezza. Crashindenton si dimena ridacchiando, poi pone Mark supino e lo schiena!

1!
2!
Kirk calcia la schiena di Crashindenton!

L'arbitro scambia due paroline con The Humbler, Alex l'Artista afferra la mazza chiodata riservata a Kirk, che si trovava vicina alle corde, e la lancia in direzione di Crashindenton! Il piacentino raccoglie l'arma, E LA SFREGA SULLA SCHIENA DI MARK! CHE MALE! PANGRATTATO DI PELLE DI CORSARO! Delle lunghe scie di sangue compaiono sulla schiena del povero pirata! Crashindenton rialza Mark, gli rifila una Headbutt! Mark barcolla verso le corde, poi torna in direzione del piacentino. Seconda Headbutt! E come era già accaduto prima, Mark barcolla come un ubriaco verso le corde per poi tornare stordito in direzione dell'avversario. Terza Headbutt di Crashindenton... NO! MARK SI ABBASSA, LO CARICA SULLE SPALLE! CMF! OH MY GOD! CMF! A SEGNOOOOO! Dopo qualche istante Mark striscia lentamente sul corpo del gigante, lo copre! SCHIENAMENTO!

ONE! Tutti i lottatori dei due team si catapultano sul ring!

TWO!

L'ARBITRO VIENE TRAVOLTO DA UN BIG BOOT DI BOHEMIEN!

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooo!"
Hammer: "Avanti su, è tempo di fargli ingoiare i loro stessi testicoli"
Taggart: "Si menano, si menano!"

Rissa, parte la rissa! Kirk versus Bohemien, William versus Alex l'Artista! Raffiche di calci e pugni, i quattro atleti si colpiscono senza sosta. Nessuno riesce a prevalere, fino a quando non si rialza da terra Captain Mark! Mark viene in aiuto di William, i due riescono a spedire l'Artista fuori dal ring, poi affiancano Kirk e si sbarazzano anche di Bohemien! Kirk scende dal ring per tenere a bada i due all'esterno, William invece si porta sull'apron e si fa dare il cambio da Mark!

CAMBIO! William prende il posto di Captain Mark.

William afferra subito la sua bottiglia di rum fracassata, Crashindenton inizia a strisciare verso le corde, ma in un attimo il pirata gli è addosso! CAMEL CLUTCH CON IL FONDO SPACCATO DELLA BOTTIGLIA A FAR PRESSIONE SULLA FRONTE DI CRASHINDENTON! OH MY GOD, IL SANGUE ZAMPILLA OVUNQUE! BLOOD BLOOD BLOOD! CRASHINDENTON NON CE LA FA, CEDE! HA CEDUTO!

Hammer: "Din din din... Cazzo, svegliati ragazzone, l'arbitro è a terra"
Taggart: "Però che gran manovra!"
Kokone: "E ci credo, quelle armi sono state messe lì con l'unico scopo di dar vita ad un massacro"
Hammer: "Eppure ho dimenticato il tuo dono, Cock-One"

McFist estrae dal sacco natalizio un cappello in lattice a forma di preservativo e lo passa a Kokone.

Hammer: "Sai, almeno solo headbutt con il massimo della prevenzione"
Kokone: "Ma basta! Fa schifo!"
Hammer: "A caval donato non si guarda in culo"
Taggert: "In bocca"
Hammer: "Si, anche orale, va bene lo stesso"

Kirk intanto vede Alex l'Artista mettersi in ginocchio, pericolosamente vicino ad uno dei gradoni d'acciaio. The Humbler parte in corsa in sua direzione per spaccargli la testa contro i gradoni con una ginocchiata, ma Alex si sposta! SBAAAM! Ginocchiata di Kirk a vuoto sui gradoni d'acciaio! Aaron si dimena a terra, intanto si rialza anche Bohemien, Mark è concentrato su quel che accade sul ring e non si accorge che Le Decadent si è avvicinato portandosi vicino all'apron, alle sue spalle. Gli afferra le caviglie e lo strattona, Mark impatta frontalmente sul mat, poi viene trascinato fuori dal ring! Bohèmien lo afferra per la testa, POI LO SCARAVENTA CONTRO LE TRANSENNE! SBAAAM! William nel frattempo prova a far riprendere l'arbitro, ma invano. Bohemien riesce ad impossessarsi delle bruttissime manette pelose che gli ha donato McFist.

Hammer: "Facci sognare"
Taggart: "Non ne troverei di più brutte neppure se le cercassi per anni nei sexy shop di tutto il mondo"
Hammer: "Frequenti quei postacci? Non ti vergogni?"
Kokone: "No, a dire il vero li frequenta sua moglie"
Taggart: "E chi te lo avrebbe detto?"
Hammer: "Io, sai com'è, leggo le letterine con le richieste di doni che mi spediscono a Natale"

Bohemien in compagnia di Alex si avvicina ad Aaron Kirk. I due lo trascinano vicino alle corde! OH OH! BOHEMIEN AMMANETTA KIRK ALLA PRIMA CORDA COSTRINGENDOLO A RIMANERE POGGIATO SULL'APRON! E via al pestaggio! Kirk non può difendersi, è costretto a subire i duri colpi di Bohemien e dell'Artista! Il pestaggio in superiorità numerica continua, poi Bohemien lascia ad Alex l'onore di continuare ad infierire. Le Decadent si fionda sul ring, William si rende conto della sua presenza quando ormai è troppo tardi, Spear! Bohemien travolge William con una Spear!

Bohemien: "SPEEEAR... OF THE FEAR!"
Crowd: "Booooooooooooooooooooooo!"
Hammer: "Si è chiamato il vecchio, lo sapevo... Ora Leone dovrà interrompere la fila che sta facendo da quattro ore per ritirare la pensione, solo per rispondere alla provocazione"

Bohemien si porta sull'apron, pronto a dare il cambio a Crashindenton. Il piacentino si rialza dopo qualche istante e, anche se con un po' di fatica, raggiunge Le Decadent e gli da il cambio!

CAMBIO! Bohemien al posto di Crashindenton!

Bohemien colpisce il petto di William con una lunga serie di calci, mentre Alex l'Artista fuori dal ring continua a picchiare senza sosta Kirk, ammanettato alle corde. La situazione sembra essere sfuggita di mano ai face. Crashindenton per di più recupera il suo fumogeno e si porta verso il braciere acceso da Alex prima dell'inizio del match. Avvicina la miccia al fuoco e il fumo inizia ad invadere l'arena. Ma non utilizzandolo per disorientare gli avversari, mosso più da un vizio da stadio che dalla necessità, non si rende conto che il fumogeno finisce per annebbiargli la vista non consentendogli di visualizzare la posizione degli altri atleti. Captain Mark si rialza e si fionda proprio sul gigante piacentino, ma prima recupera da terra la ruota da timone con i pomelli metallici!

SBAAAAAAAAAAAAAAM! BOTTA TREMENDA SULLA TESTA DI CRASHINDENTON!

Hammer: "Vai, così! Manda in carrozzina quel panzone di merda!"

Mark abbandona la ruota da timone a terra, poi si impossessa... DELLA MAZZA FERRATA DI KIRK! Corre in direzione di Alex l'Artista!

SBAAAAAAAAAAM! COLPISCE LA FRONTE DI ALEX CON L'IMPUGNATURA DELLA MAZZA!

L'Artista crolla sul pavimento, Mark sorregge Aaron Kirk, poi sferra un colpo con la mazza chiodata sulla catena che unisce le due manette! Ma purtroppo le manette non si rompono! Riprova una seconda volta, stavolta caricando il colpo con maggiore potenza! E ROMPE LE MANETTE LIBERANDO KIRK!

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooo!"

L'Undisputed Heavyweight Champion è finalmente libero, mai avrebbe sperato di ricevere un aiuto del genere dall'uomo con il quale si è scontrato e misurato in diverse occasioni! Ma attenzione, torniamo sul ring, Bohemien rialza William e lo carica sulle spalle IN POSIZIONE DI FLEUR DU MAL! FLEUR DU MAL IN ARRIVO! Ma William si dimena, scivola alle spalle di Bohemien, poi lo spinge con tutte le sue forze da dietro verso le corde! Captain Mark balza sull'apron, ha ancora la mazza chiodata in mano!

SBAAAAAAAAAAAAM! COLPISCE LO STOMACO DI BOHEMIEN CON LA MAZZA CHIODATA IN ORIZZONTALE! E' un colpo da serial killer questo! Bohemien crolla al tappeto contorcendosi per il dolore!

Hammer: "Lui si che ha capito cosa intendevo con... estremo"
Taggart: "Pazzo, se colpiva più forte poteva rischiare di ammazzarlo"
Hammer: "E' proprio questo il punto, colpire più forte"

Kirk si porta sull'apron, è giunto il momento di entrare nel vivo della scena! William corre in sua direzione!

CAMBIO! KIRK PER WILLIAM! KIRK PER WILLIAM!

Aaron Kirk è furioso, non attende neppure che Bohemien si rialzi, gli rifila una violenta ginocchiata in testa! Poi lo rialza, lo colpisce con un Gut Kick infierendo sulla parte dolorante colpita dalla mazza chiodata! Poi... WHAT THE FUCK?!? SIT OUT JAWBREAKER! E' LA ANVIL'S TREASON DI MCFIST! A SEGNO! ANVIL'S TREASON A SEGNO! McFist sorride al tavolo di commento e solleva la mano destra facendo il gesto delle corna. ATTENZIONE, KIRK NON HA FINITO! E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIUDERE! THE HUMBLER! THE HUMBLER IN ARRIVO! CHIUSA! BOHEMIEN SI DIMENA MA NON SI SPOSTA DI UN CENTIMETRO! TRA POCO SARA' COSTRETTO A CEDERE! Nessuno dei suoi alleati sembra essere in grado di venire in suo aiuto, e per di più l'arbitro sembra essersi ripreso dal colpo subito riottenendo la supervisione e il pieno controllo del match!

ATTENZIONE! SULLO STAGE CI SONO MICHAEL MCFARRY E MALCOLM CLARK! Si dirigono in corsa verso il ring! Aaron Kirk non se ne accorge neppure perchè sta impegnando tutte le sue attenzioni ed energie sulla sua finisher di sottomissione, McFarry e Clark irrompono sul ring ma trovano William sul loro cammino a fare da scudo a Kirk. Ma il pirata non può nulla contro i due e subisce la loro avanzata in inferiorità numerica! Uppercut di Clark su William, poi Dublin Damage di McFarry e William va al tappeto! Dopo aver finito con lui si fiondano su Kirk e interrompono la sua manovra di sottomissione, poi lo pestano suonandogliele di santa ragione! Captain Mark balza nuovamente sull'apron pronto ad intervenire, McFarry lo colpisce con un Dropkick! Mark sta per finire fuori dal ring, ma si trattiene alle corde e torna in piedi sull'apron dopo qualche istante. Sopraggiunge Bohemien, Big Boot! E stavolta il principe corsaro finisce fuori dal ring! Clark rialza Aaron Kirk, lo colpisce con una gomitata in pieno volto facendolo indietreggiare verso un angolo. Ma poi Kirk reagisce, scatta in corsa verso di lui e lo atterra con una Clothesline! McFarry si fionda sul campione ma viene atterrato anche lui! Clothesline! Clark si rialza, e ancora Clothesline su di lui! Si rialza anche McFarry, altra Clothesline! Kirk è scatenato, il pubblico lo acclama a gran voce! Ma poi arriva una Shoulder Block di Bohemien ai danni di The Humbler! Intanto, dopo essersi ormai ripresi, Crashindenton e Alex l'Artista si fiondano all'interno del ring lasciando poco spazio ai dubbi su quale dei due team la spunterà questa sera. Crashindenton e Alex si avventano su William costringendolo ad un angolo, all'angolo opposto invece troviamo Kirk a subire le mazzate di Bohemien, McFarry e Clark. L'arbitro sospende il match, dichiara il no contest.

No contest


Captain Mark con molto coraggio si porta sul ring, provando a fronteggiare i fantastici cinque di McFarry, ma viene steso da una Clothesline di Bohemien, poi mentre è a terra... MCFARRY CHIUDE SU DI LUI LA SUA EXCELSIOR! EXCELSIOR SU MARK! Ormai il match è stato sospeso, non ci saranno più nè vincitori nè vinti, ma evidentemente a Michael interessa soltanto infierire ulteriormente. Dopo aver martoriato Mark, McFarry scioglie la manovra di sottomissione e si rialza, indirizzandosi verso il tavolo dei commentatori.

McFarry: "Come on James, come on!"

McFist si toglie le cuffie!

Crowd: "Hell! Hell! Hell! Hell! Hell!"

Hammer si toglie la giacca da Babbo Natale! MCFIST SI PREPARA A COMBATTERE!

ATTENZIONE, SULLO STAGE APPARE JOHN KRATOS! Il Greek Warrior viene in aiuto dei suoi alleati! Malcolm Clark sembra essere il primo ad accorgersene, si porta fuori dal ring e scatta in corsa verso il greco! Clark tenta dunque di intercettare l'intervento di Kratos anticipandolo con una Clothesline, ma Kratos si abbassa e il braccio teso va a vuoto! Disorientato, Clark si volta verso di lui, MA VIENE CARICATO SULLE SPALLE! OH MY GOD! FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN! INDIRIZZATA SULLE TRANSENNE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! BOTTA TRE-MEN-DA! CLARK E' KO! Rimane piegato in due a penzoloni sul bordo superiore di una transenna!

Kratos non perde tempo, si porta velocemente all'interno del ring! Crashindenton e Alex lasciano perdere William ed iniziano a scagliare i loro colpi sul Greek Warrior. INTANTO MCFIST SI PORTA SULL'APRON! HAMMER STA PER INTERVENIRE! McFarry prova a colpirlo in pieno volto ma McFist balza indietro con un salto e torna con i piedi sul pavimento esterno. Il Multimillionaire però si distrae, Kirk si riprende e lo colpisce alle spalle! Ma Bohemien gli è subito addosso, lo afferra per la testa e lo scaraventa contro i turnbuckles di un angolo. Ma William e Captain Mark si sono rialzati, e vengono in aiuto di Kirk avventandosi su Bohemien! Ormai è un rissone totale, nessuno degli atleti sul ring vuole saperne di una tregua, non esiste possibilità che accada.

OH MY GOD! ADESSO SULLO STAGE APPARE ANCHE DRAGO! DRAGO SI CATAPULTA IN CORSA VERSO IL RING! E' DENTRO! Drago aiuta Kratos contro Crashindenton e Alex l'Artista! Dall'altra parte invece adesso sono Kirk, Mark e William ad essere in superiorità numerica contro Bohemien e McFarry! Drago intanto stordisce Crashindenton con uno Spinning Kick, il gigante di Piacenza barcolla verso un angolo e vi rimane poggiato. Poi Drago aiuta Kratos contro l'Artista, lo costringono alle corde, POI DOPPIA CLOTHESLINE! E Alex finisce fuori dal ring! Bohemien e McFarry, vedendosela brutta, tra un calcio, un pugno e una testata da chissà dove si accasciano a terra e rotolano velocemente fuori dal ring per evitare il super pestaggio! Ormai sul ring l'unico appartenente al team di McFarry è Crashindenton, Kratos lo carica sulle spalle e lo getta a peso morto oltre la terza corda, ma Crashindenton ricade di schiena sull'apron senza finir fuori definitivamente. Dopo qualche istante si rialza in piedi, Aaron Kirk e Drago si fissano per qualche istante, poi scattano insieme in sua direzione! DOUBLE RUNNING MISSILE DROPKICK!

AAAAAAAAAAAAH! CRASHINDENTON VOLA FUORI DAL RING E FINISCE SUL BRACIERE ARDENTE! Crashindenton si dimena come un pazzo sul pavimento esterno! Ma la sua tortura non finisce, rotolando ovunque finisce per bruciarsi con i tizzoni ardenti ormai sparsi ovunque sul pavimento esterno!

McFarry e Bohemien lo recuperano facendolo rialzare, aiutati anche da Alex l'Artista. I quattro indietreggiano imprecando, poi recuperano anche il povero Clark ancora penzolante sul bordo di una transenna. Drago e Kirk sul ring intanto giungono faccia a faccia, si fissano a lungo, POI SI STRINGONO LA MANO! E' FATTA! DRAGO FA PARTE DEL TEAM A TUTTI GLI EFFETTI!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

James McFist fa il suo ingresso all'interno del ring, fissa i cinque uomini, uno dopo l'altro, poi si avvicina a Drago e ad Aaron Kirk ponendosi in mezzo ai due... Afferra i loro avambracci, Kratos si pone alla sinistra di Kirk, Mark e William alla destra di Drago... E TUTTI QUANTI SOLLEVANO LE BRACCIA AL CIELO! McFist inaugura la formazione ufficiale del loro team! Momento epico!

Taggart: "Che finale di puntata pazzesco!"
Kokone: "No Way to Escape, il 5 versus 5 finalmente ha preso forma!"
Taggart: "Non perdetevelo, next week on PPV!"
Kokone: "Bloody Desperation e il nostro 2014 volgono al termine, ma le aspettative per il nuovo anno sono piuttosto alte"
Taggart: "Buona notte e buone feste!"

[IMG]http://i59.tinypic.com/rigjcx.jpg[/IMG]

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (assemblaggio + gauntlet)
Kirk: Leone vs Carafa
Hammer: Main event
Utenza: Promo
[Modificato da cell in the hell 26/12/2014 22:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com