Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x02 - 12/12/2014

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2014 20:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.016
Post: 1.386
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
12/12/2014 20:53
 
Quota

Kratos è nel suo camerino. Il suo sguardo è carico di concentrazione, la quale non è indirizzata sulla foto di una pornostar e neanche su quella di Malcolm Clark. La sua concentrazione è indirizzata verso lo schermo al quale è collegata la sua Playstation 3. Sta giocando al remastered HD di “God Of War”. Improvissamente la sua porta si apre. Kratos si volta, e ad osservarlo vede lo sfregiato Malcolm Clark. Malcolm sembra calmo e rilassato. Strano, dato che la settimana scorsa ha subito un attacco da John Kratos. Ma soprattutto strano, perché Malcolm non è mai calmo e rilassato.

Malcolm: “Oh, come va?”

Kratos si alza di scatto temendo un attacco.

Malcolm: “Tranquillo, non sono qui per farti del male. Oh, figa questa frase, fa molto film! No, sai… volevo parlarti. Ma non io in quanto Malcolm, piuttosto io in quanto super vale.”

Kratos osserva sbigottito il suo interlocutore.

Malcolm: “Aspetta… lo sai che noi non esistiamo? Non siamo reali. Noi siamo parte di uno spettacolo di finzione, che viene scritto su un forum. Siamo solo parole. Vedi, noi siamo stati creati da persone chiamate “handler”, che hanno deciso le nostre caratteristiche e le nostre personalità. E decidono anche come ci comportiamo e cosa diciamo, persino adesso!”

Malcolm butta un occhio sulla Playstation 3, poi ride.

Malcolm: “Ma sì che lo sai! Questo non sei tu! Kratos non giocherebbe mai con la Playstation. Questo è CITH, il nerd che ti ha creato! Avanti, non dirmi che non mi credi. Torna in te, dobbiamo parlare di booking! Sforzati di ricordare, io e te siamo anche McFarry e Leone, Alfonso e Black Violence. Torna in te, dannazione!”

Il Greek Warrior pare riflettere sulle parole dello stronzo individuo.

Kratos: "Ho pensato al significato di quanto mi hai appena detto. Immagina, Malcolm... immagina se fosse la sabbia di una spiaggia a trasportare l'acqua marina nella direzione desiderata. Quanto cambierebbe la storia di questo pianeta se fosse la sabbia ad imporsi sull'acqua invece che il contrario? Immagina... immagina se durante un tuffo a braccia aperte dalla cima di una montagna ci si potesse fermare quando lo si desidera ed appoggiare i piedi a terra senza urtarsi. Quanto sarebbe bello se anche solo per un giorno le regole del mondo le potessimo decidere noi. Ma hai ragione, noi siamo burattini in mano ad altri. Tu li chiami handler, io le chiamo 'forze della natura'. Movimenti che spingono questi burattini da una parte all'altra del palcoscenico che è questo mondo. Io immagino, oh, sì, io immagino perché voglio immaginare qualcosa in più oltre a questa realtà così ristretta."

Kratos volge lo sguardo verso la sua armatura da guerriero spartano, l'accarezza dalla distanza.

Kratos: "La mia intera vita è una simulazione di quello che farebbe il soldato perfetto, l'intensità dell'allenamento, la fedeltà ad una causa. Eppure, trovo struggente la mia battaglia per la libertà di scelta. In un modo o nell'altro penso anch'io di essere controllato da qualcuno. Allora, un giorno come tanti ho pensato che John Kratos non fosse altro che un semplice 'clone'. Rifletti, Malcolm, pensi davvero che io sia l'unico Kratos al mondo? No, questo è un nome come tanti, posso già elencarti nella mente altri due individui con questo nome. Noi siamo... Jack Leone e Michael McFarry, opposti che hanno un'ottima alchimia a collaborare assieme anche come avversari. Perché questo è il Wrestling, quella magia che serve per andare oltre alle limitazioni del mondo reale. Abbiamo varcato una linea, eravamo semplici personaggi monodimensionali quando siamo nati, ma abbiamo assunto molteplici sfumature. Ieri eravamo Jack Leone e Michael McFarry. Ed oggi, io sono John Kratos, tu sei Malcolm Clark. Perciò, ho una domanda per te."

Il Greek Warrior si avvicina al lottatore.

Kratos: "Vuoi essere... il mio prossimo avversario? Accettami come rivale. Non è una scelta che mi è imposta da forze esterne, è una mia volontà. Se vuoi essere te stesso, allora dimmi di sì, entrambe le nostre carriere attendono di entrare in collisione. Io inseguo il Caos, ma tu, uomo dalle molteplici facce, cosa desideri? Non rispondermi con le parole, ma con le tue gesta in battaglia. Trarrò io le mie conclusioni, non c'è bisogno di dirsi altro. Se accetterai, da questo momento saremo ufficialmente rivali. Rivali alla pari!"

Malcolm non proferisce parola. Si volta. E come era arrivato, se ne va.

CAMERA FADES

*********************************************************************************

Le immagini sul titantron ripercorrono quanto accaduto la settimana scorsa, con il vile attacco di Domenico Carafa e Alex l'Artista che hanno causato la sconfitta di Drago. Ed è proprio il momento di sentire quello che ha da dire Petr Vesely, le immagini vengono direttamente trasmesse dal titantron (probabilmente si tratta di una registrazione), e il pubblico all'apparire del fighter di Liberec esplode in un boato. Ormai Drago è entrato nel cuore dei fan Wbff, nonostante le recenti sconfitte.


Drago: Bohemien...una delle più grandi star della storia Wbff, vincitore di numerosi titoli, elemento di spicco e rispettato da tutti, si è scontrato sette giorni fa con un giovane ragazzo inesperto, sconosciuto fino a qualche mese fa, ed è riuscito a sconfiggerlo. L'esperienza che sconfigge la gioventù...dovrei ammettere anche ora la mia inferiorità?
Cazzo, non ci penso neanche!!!


Il pubblico esulta, e Drago continua a parlare.


Drago: Il leader del Parnaso e il Parnaso al completo hanno fatto fronte comune per sconfiggere un singolo wrestler, che pratica questo sport da appena tre mesi...wow, questo si che è potere! Questo si che è dominio! Thus spoke Bohemien?
E che cosa vorrebbe dire questo Bohemien? Vuole vendere alla gente il Parnaso, vuole farci credere che il futuro della Wbff cadrà sotto i colpi di questa forza pseudo-filosofica inarrestabile le cui gesta verranno tramandate di generazione in generazione a tutti coloro che verranno in futuro e che in futuro seguiranno la Wbff ricordando quanto fatto da tre eccellenze assolute dello sport enterta........
THUS SPOKE STOCAZZO!!!! Una marea di stronzate!


Risate del pubblico, ma Drago sembra essere davvero infastidito da quanto successo sette giorni fa, e non sembra aver finito il suo monologo.


Drago: Io combatto secondo le regole non scritte della Wbff! La Wbff permette interferenze, ma vincere solo grazie ad esse significa nascondersi dietro ad una maschera per evitare di mostrare le proprie debolezze! In un tre contro uno è logico che i tre riusciranno a prevalere, salvo casi eccezionali, ed è una vittoria che non ha peso! Non solo il sottoscritto è stato vittima di scontri impari la scorsa settimana, è stato il filo conduttore di tutta la puntata e di tutti i match in programma, il Parnaso ha sempre giocato in superiorità numerica uscendone sempre vincitore. Ma questa sera sarete in tre contro tre, non riuscirete a sorprendermi ancora una volta, avrò al mio fianco alleati più o meno fidati con un solo obbiettivo: ridimensionare il Parnaso agli occhi della gente.
Un gruppo di idioti che infarciscono il nulla con paroloni aulici e con un simbolismo elevato...rimane sostanzialmente un gruppo di idioti...Thus Spoke Drago!


Drago sorride al pubblico il quale ricambia con un coro in favore del fighter di Liberec, mentre la telecamera sfuma.


************************************************************************************


Plic. Plic. Plic.
Dal rubinetto del bagno accanto, c'è una piccola perdita: continuano a cadere delle gocce, ma avviene sempre con la stessa frequenza, lo stesso ritmo, una cadenza che assume un ritmo che può essere interpretato in chiave musicale.
Un 3/4, il ritmo del valtzer. Pa-pa-pa, pa-pa-pa, pa-pa-pa.
Sentendo le tre gocce cadere in cadenza ritmica, nella sua mente, immagina se stesso a stringere fra le braccia S., l'amica d'infanzia per cui ha provato il primo amore, forse l'unico che fosse degno di essere chiamato tale. Il resto era lussuria, desiderio di possesso e di ottenere una connessione più sul lato fisico che su quello spirituale. Ma con S. era tutto diverso, lei era ingenua, non lo portava a pensieri peccaminosi.
In una piccola città, c'era un ragazzo grande-grande che era considerato sai suoi 'amici' una deformazione, un abominio. Il suo volto era piacevole esteticamente, delle basette ed un'espressione scarna, due occhi piccoli ma espressivi. Tuttavia, il suo fisico era sproporzionato. Un'altezza sempre superiore agli altri, la difficoltà di stare in ambienti più isolati.
S. guardava oltre al suo essere un gigante, per lei si trattava di amicizia.
Fu così che lui decise di invitarla ad uscire. Lei, a sorpresa, accettò. Nel centro della città dove lui era nato e cresciuto, che aveva imparato ad amare, nella mente danzava con lei, già prevedeva ogni sua prossima mossa.
Lui e Lei sulla scacchiera, pronti ad avvicinarsi ad ogni possibile mossa. Il Re e la Regina su lati differenti della scacchiera, circondati da estranei, quelle pedine fastidiosi che impedivano loro ogni mossa.

"Il Re può muoversi di una singola casella ed è soggetto allo scacco."
Sì, il Re è la pedina fondamentale degli Scacchi, ma ha un grave problema: tutti cercano di ostruirlo. Se ha ancora tanti alleati, è protetto, ma quando è solo contro il mondo non può far nulla, deve continuare a scappare da una posizione all'altra per non subire Scacco, o per uscirne.
Ostacoli dovuti al bullismo, all'ostruzione causata da individui che lui sperava di non incontrare quella sera.

"La Regina può muoversi in ogni direzione, è la vera sovrana della tavola da gioco in quanto ha piena libertà direzionale."
Di fronte ad uno spettacolo disgustoso ed alla piena agonia, S. necessitò di quella libertà direzionale per fuggire, lasciando lui a terra a subire calci alla schiena ed al petto. S. se ne andò e non gli rivolse mai più la parola.


"Ho cercato a lungo di comprendere le tue azioni, ma ho capito la tua debolezza. Non eri la mia Regina, non eri la Regina che supporta il suo Re ed è pronta a sacrificarsi per portarlo alla vittoria. No, tu eri quella che viene definita una 'Queen Bitch', la Regina stronza che se ne va dal campo da gioco alla prima occasione per via di un pessimo giocatore che non sa come sfruttarla. Quella sera, hai smesso di essere la mia Regina, mi sono trovato da solo, come unica pedina rimasta. In quel momento ho guardato la piazza della mia amata città, il mio 'campo da gioco'. Rialzatomi da terra, sporco ed abbandonato, urlai verso il cielo. Non verso un dio, ma verso il mondo stesso. Urlai l'unica parola che mi venne in mente in quella disperazione.
PIACNZ!!!
Fu un grido disperato, ma mi aiutò a dimenticare. A sentirmi meglio."

Crashindenton si avvicina al rubinetto e comincia a smontarlo, non può più far tornare alla sua mente quel ritmo di 3/4 che gli ha fatto riaffiorare un ricordo del genere. Il gigante però ricorda che, alla fine dei conti, lui era Re. Lui che si ergeva sugli altri, sarebbe sempre stato il più possente. Nella sera che cambiò la sua esistenza, decise che non vi sarebbero stati più bulli ad importunarlo, perché lui avrebbe svolto la parte del cattivo se necessario.
Ed ora? Crashindenton è il cattivo, lavora per il malvagio boss della federazione.

"Michael McFarry, permettimi di eliminare ogni ostacolo sul tuo percorso. Terrò d'occhio Malcolm Clark perché non mi fido di lui. È un bullo, sì, anche lui è un bullo. Perciò lo schiaccerò fino a che non rimanga più nulla."

Con il rubinetto smontato, Crashindenton osserva il suo volto, rimasto ancora quello di un ragazzo un po' cresciutello. Ma deve dimenticare perché la nostalgia è forte, per fortuna conosce la parola magica che lo riporta al pieno controllo di sé.

"PIACNZ!!!"


************************************************************************************

1 on 2 Handicap match: Claudio Cazador vs Crashindenton and Malcolm Clark

Il volo del calabrone risuona nell'arena, il Desperation Iron Man Champion Claudio Cazador entra sullo stage! Il pubblico lo accoglie con fischi e qualche applauso, Cazador non piace ma è un wrestler che ha dimostrato tutto il suo valore nel corso delle settimane, e dovrà fronteggiare ora la doppia minaccia portata da Malcolm Clark e Crashindenton, che entrano insieme sul ring! Solo fischi per loro, ma Clark non sembra accorgersene e anzi saluta il pubblico, mentre Crashindenton procede con passo lento verso il ring.


DING DING


Sul ring partono Cazador e Malcolm Clark!

CLARK SUBITO CON UNA MALCOLM X....COMPLETAMENTE A VUOTO, CAZADOR EVITA LA MANOVRA DELL'AVVERSARIO E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA GUTWRENCH POWERBOMB!!!! Clark rotola fino al suo angolo dove ad attenderlo c'è Crashindenton, il quale dà il cambio a Clark che esce dal ring dolorante e sembra anche un pò spaventato!
Crashindenton entra sul quadrato e si lancia contro Cazador, il quale lo attende e in corsa mette a segno una SPINEBUSTER che manda a terra il gigante!!!
PIN DI CAZADOR SU CRASHINDENTON:


1.....
2.....

KICK OUT DI CRASHINDENTON! Cazador rialza il gigante con enorme fatica...CRASHINDENTON SPINGE VIA CAZADOR E METTE A SEGNO UN FIASHOTT, UN BIG BOOT MORTIFERO CHE SPEGNE LE VELLEITA' DEL CACCIATORE!!!!!


Taggart: Come un tir la furia del gigante si abbatte sul cacciatore!
Kokone: PIACNZ!!!!!


Crashindenton è una furia e colpisce con una raffica di pugni il suo avversario!!! Crashindeton lancia Cazador all'angolo e dà il cambio a Clark, il quale prende una rincorsa e mette a segno un DROPKICK all'angolo nei confronti di Cazador!
Clark porta Cazador a centro ring e prova il pin....

1.....
2.....


Cazador esce, Clark sembra molto arrabbiato da tutto questo, altro tentativo di pin:

1.....
2.....

CAZADOR ESCE DI NUOVO DAL PIN! Clark rialza l'avversario...GOMITATA DI CAZADOR ALL'ADDOME DI CLARK IL QUALE SUBISCE IL COLPO A SORPRESA!

BOOM HEADSHOT!!!!!!! CAZADOR SI PREPARA A CHIUDERE L'INCONTRO A SUO FAVORE, MA INTERVIENE CRASHINDENTON CON UNA CLOTHESLINE PRIMA CHE CAZADOR POTESSE OTTENERE LA VITTORIA!! IL GIGANTE ALZA IL CACCIATORE...PIACNZ BOMB A SEGNO!!!!!
Clark, che è l'uomo legale, prova il pin mentre Crashindenton torna all'angolo...


1.....
2.....


KICK OUT DI CAZADOR!!! Clark non se ne capacita, e seppur dolorante dà il cambio a Crashindenton!!!! Il gigante rientra sul ring, e rialza Cazador, vuole nuovamente colpirlo con la PIACNZ BOMB...ma CAZADOR COLPISCE IL RIVALE CON UN LOW-BLOW!!!! Crashindenton è in ginocchio, Cazador si lancia alle corde e vuole mettere a segno la sua BOOM HEADSHOT!!!!!

MA....

CLARK INTERVIENE MENTRE CAZADOR SI LANCIA ALLE CORDE E LO COLPISCE CON LA SUA KENDO STICK IN PIENO VOLTO!!!!! Clark si volta ed esulta con il pubblico che rimane impassibile, non tifando per lui! Crashindenton intanto si è ripreso dal colpo subito e si accorge che Cazador è a terra e si sta rialzando lentamente...ALTRA PIACNZ BOMB A SEGNO!!!!! Crashindenton va per lo schienamento...MA ATTENZIONE MALCOLM CLARK RUBA IL TAG A CRASHINDENTON, IL QUALE SI BLOCCA E OSSERVA IL COMPAGNO CON SGUARDO STUPITO MISTO A RABBIA. Clark cerca l'approvazione del pubblico (non trovandola) e rialza l'avversario...RAIN IN YER BRAIN A SEGNO!!!! Clark va per il pin:


1.....
2.....
3!!!!!!!!

Vittoria per il team di Clark e Crashindenton, sconfitta onorevole per Cazador che con ogni probabilità avrebbe sconfitto singolarmente entrambi gli avversari, ma non ha potuto contrastare questo due contro uno. Clark esulta mentre Crashindenton lo osserva in modo non del tutto amichevole.


Vincitori: Malcolm Clark and Crashindenton


************************************************************************************

Camerino dei Soc

CM: Finalmente la vipera ha mostrato il suo veleno!
Finalmente possiamo giocare a carte scoperte.. Il Parnaso? Devo ammettere che non me l aspettavo.. O forse si dato che Bohemien non ha ancora digerito il fatto di essere stato sconfitto ed aver perso il titolo proprio contro di me! Così come non gli è andata giù non aver potuto battermi dentro quella gabbia!

William non pare preoccupato

W:Capitano, ci hanno presi di sorpresa ma ora subiranno e pagheranno il giusto prezzo.. La guerra ha finalmente inizio, sarà una guerra dura e sanguinosa, ma alla fine non saranno i nostri corpi a restare al tappeto, e quando metteremo le mani su questa federazione inizierà una nuova gloriosa era per la Wbff!

Gran sorriso del pirata che pare aver ritrovato il suo spirito combattivo

CM:Siamo in inferiorità numerica, e i nostri avversari hanno dimostrato di poter essere subdoli e letali, ma Aaron ha dimostrato di essersi indurito con il tempo, e anche sul ring ha dimostrato di avere lo spirito giusto per uscire da qualsiasi situazione, mi ha sconfitto due volte non importa come è pronto per questa guerra!

Il gigante diventa serio

W:Si Mark..Ma.. Esmeralda era al suo fianco quando lo abbiamo tirato fuori dai casini 2 settimane fa! Dove era lui quando il parnaso è apparso nel nostro match settimana scorsa? Dove era quando ha lasciato che Esmeralda venisse colpita fuori dal ring.. Non c'era!

Sul pirata appare una smorfia di disappunto

CM:Will non possiamo tirarci indietro..Con Kirk parlero io e farò in modo che non si ripetano questi spiacevoli incidenti.. Siamo un unico esercito, e io ho gia sacrificato Esmeralda in questa guerra è troppo tardi per tornare indietro.. PArlero con Kirk e troveremo il modo di vendicarci!

Camera fades

************************************************************************************


Taggart: “E siamo giunti al nostro attesissimo main event! Drago e gli Eclypse of Time affronteranno il Parnaso!”
Kokone: “SPOILER, interviene Xero.”
Taggart: “Nooooooooooooooooooo!”
Kokone: “E io sto complottando con Metalmaster per distruggere la WBFF dall’interno!”
Taggart: “Ti odio quando impazzisci.”
Kokone: “Mi manca Jimmy Lover.”
Taggart: “Senti, vediamo le entrate che è meglio.”

Main event: Eclypse of Time & Drago vs Parnaso


E, annunciati da Atom Heart Mother, i tre membri del Parnaso fanno il loro ingresso camminando fianco a fianco, fischiati dal pubblico. Bohèmien si sistema all’angolo mentre gli altri due sono sull’apron. I loro avversari, invece entrano divisi. Infatti, sulle note di Black Angle entrano gli Eclypse of Time, mentre Drago entra solo successivamente con la sua solita theme, Can’t Hold Us. Time è sul ring, Jack e Petr sono fuori. Si comincia!

DIN DIN DIN!

Bohèmien e Time si fronteggiano, Clinch, Bohèmien chiude una Headlock, ma Time ribalta il tutto in un Back Drop! NO! Bohèmien resta fermo dov’è e sgomita, afferra Time per portarlo alle corde, ma l’Irish Whip viene rovesciata, Time si abbassa per il Back Body Drop... ma Boe gli rifila un calcione dritto alla mascella Time arretra e Le Decadent gli si getta contro per andare a segno con una Clothesline! E poi dà il cambio a Domenico Carafa! Carafa subito infierisce con degli stomp, sale sulla seconda corda... Leg Drop! E poi dà a sua volta il cambio ad Alex l’artista, che STRINGE UN TUBO AL NEON IN MANO! CRAAA... NO! Time evita! E JACK LEONE ATTERRA ALEX L’ARTISTA CON UNA SPEAR OF THE FEEEEAAAAAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE! Bohèmien si precipita sul ring per affrontare il suo rivale e impedire che Alex venga schienato: Clothesline ai danni di Time ma subisce il Toe Kick di Jack Leone, Drago arriva a dare man forte ai suoi alleati: Facebuster ai danni di Bohèmien! Domenico Carafa si precipita e COLPISCE ALEX L’ARTISTA CON UNA BASEBALL SLIDE, PORTANDOLO FUORI DAL RING!

Kokone: “A rimedi estremi, estremi mali!”
Taggart: “Ma...”

Ora Time, Jack Leone e Drago sono tre contro uno, Domenico Carafa li osserva cercando di apparire il più impassibile che può. Jack Leone all’attacco! CHOP! SLAAAAAP!!! Ma Bohèmien si è ripreso e afferra Jack per la collottola gettandolo fuori dal ring! Domenico Carafa sta affrontando Drago, il fighter di Liberec è in vantaggio e ha chiuso Carafa in una Guillotine Choke! Bohèmien riesce ad avere la meglio su Time, afferra infatti il tubo al neon preso in precedenza E LO FRACASSA SULLA MASCHERA DEL SUDAFRICANO!!!!!!!!!! SCRAAAAAASSSSSHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! E poi si precipita a interrompere la Guillotine Choke! Carafa e Bohèmien lanciano Drago alle corde... DOUBLE FLAPJACK SUI COCCI DEL TUBOOOO!!!!!!!!!! La telecamera inquadra Alex l’artista, che si è finalmente ripreso e striscia sul ring per schienare Time colpito dal tubo al neon:
1...
2...
NO!
Time alza la spalla! Alex lo rialza e lo colpisce con delle gomitate mentre Carafa e Boe si sistemano di nuovo fuori, lo porta all’angolo e prova lo splash! NO! TIME LO AFFERRA... FALLAWAY SLAM DIRETTAMENTE FUORI DAL RING, CONTRO LA TRANSENNA!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS SICK!
THIS IS SICK!
THIS IS SICK!

Jack Leone è in piedi e si prepara ad affrontare il Parnaso che interviene insieme a Time, nonostante i loro dissidi devono contare l’uno sull’altro... CHOP DI JACK SU BOHÈMIEN! SLAAAAP!!!! CHOP DI TIME SU DOMENICO CARAFA! SLAAAAAP!!!!!!! Drago rotola fuori e porta Alex sul ring per il pin decisivo... ma l’arbitro non schiena! La regia ci mostra un replay in cui Domenico Carafa, sull’apron, riesce a toccare Alex l’artista in volo e prendersi il cambio. Drago, Time e Jack, ignari dell’accaduto, protestano con l’arbitro... E DOMENICO CARAFA PROVA LO SCHOOL BOY PIN SU TIME!
1...
2...
DRAGO SE NE AVVEDE E INTERROMPE!
Bohèmien interviene per occuparsi di Drago! Clinch, Bohèmien chiude una Wrist Lock e porta Drago all’angolo per soffocarlo col piede! Ma Drago reagisce: Right Hook Punck, Middle Kick, Spinning Heel Kick! Bohèmien però barcolla, rifiutandosi di andare giù! Drago sale sulla seconda corda... KOLENO SKOK POTENZIATA!!!!!! Bohèmien rotola fuori dal ring abbattuto dal colpo, Drago si esalta e prende in consegna anche Alex l’artista: DDT! Ma Domenico Carafa non lo lascia rialzare: stomp al volto, ma Jack Leone non ha intenzione di perdere il vantaggio e parte ancora con le sue Chop! E poi LIONKILLER! E poi Time va a segno con la sua Reversed Card! Pin:
1...
Alex l’arsita interrompe!
Drago lo prende in consegna, ma Alex reagisce con un Toe Kick! E Gutwrench Suplex! Bohèmien, ancora dolorante, prova a difendere il suo alleato dalla reazione degli Eclypse of Time: atterra Jack Leone con un Big Boot, ma Time lo porta a terra con un Hip Toss, Alex l’artista però si precipita alle sue spalle e CONFICCA UN COCCIO DEL TUBO AL NEON NEL SUO POLPACCIO!!! Domenico Carafa stringe il bastone d’acciaio di Bohèmien e SI PREPARA A COLPIRE TIME!!! MA JACK LEONE ESCE SULL’APRON E SPORGENDOSI RIESCE A DARE IL CAMBIO! Domenico lascia andare Time si precipita su Jack: BASTONATA!!!!!!! SBAAAAAAM!!!!!!!! Il pubblico, stranamente, adesso è tutto per Jack Leone, che ora si sottopone all’attacco di tutti e tre i membri del Parnaso per evitare a Time lo stesso destino. Pin su Jack:
1...
2...
NO!
Jack alza la spalla! Drago si sta rimettendo in piedi, e ora Alex l’artista va a colpirlo con uno stomp! NO!!! DRAGO GLI AFFERRA LA CAVIGLIA E LO PORTA A TERRA PER CHIUDERE UNA LAMANI RAMENO IMPROVVISA!!!!!!!!!! Alex cede, ma la vittoria non è valida in quanto è Domenico Carafa l’uomo legale. Time prova a salvare Jack e abbranca Domenico Carafa... SPINEBUSTER A SEGNO SUI COCCI DEL TUBO. AAAARGH!!!! Bohèmien non ci sta: Chokeslam ai danni di Time! Chokeslam ai danni di Jack Leone! Ma ha lasciato il fianco scoperto agli attacchi di Drago.
ALTRA KOLENO SKOOOOOOOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time striscia, dolorante, fino all’angolo, seconda corda, terza corda... CABALLO SIN HOMBRE PER DOMENICO CARAFA IN ARRIVOOO!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRASHINDENTON SPACCA UNA LASTRA DI VETRO SULLA SCHIENA DI TIME!!! Drago si volta, ma così è facile preda per l’attacco di Alex l’artista: il membro del Parnaso afferra il bastone d’acciaio e colpisce Drago sulla nuca. SBAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!! Ora l’uomo legale Jack Leone è isolato contro il Parnaso ed il nuovo arrivato Crashindenton... MA IL PUBBLICO ESULTA! JOHN KRATOS! JOHN KRATOS IS HERE!!! IL BALD BASTERD SI CARICA CRASHINDENTON SULLE SPALLE...
FEEL
THE
PAAAAAAAAAAAAAAAAAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E di certo Crashindenton prova molto dolore in questo momento. Bohèmien affronta il nuovo arrivato, ma non ha ancora fatto i conti con Jack Leone: SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex l’artista prova a soccorrere Bohèmien, ma è intercettato da Drago con una SVLECI!!!!!!!! E POI CHIUSO NUOVAMENTE NELLA LAMANI RAMENO! Domenico Carafa si ritrova in piedi a fronteggiare Jack Leone, Time e John Kratos! LAST BREATH DI KRATOS!!!!!!!! Carafa si mette le mani alla gola e barcolla, Time va asegno con un Uppercut! Carafa barcolla ancora, Jack Leone lo aspetta al varco...
SPEEEEAAAAAR OOOOF THEEEEE FEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
And here’s the pin:
UNO!
DOS!
TRES!

DIN DIN DIN!

Vincitori: Eclypse of Time & Drago


Taggart: Questa volta il Parnaso è stato battuto, la situazione è sempre più intricata!
Kokone: Un brutto colpo per la crew di McFarry che stasera ha subito una brutta batosta per colpa del Greek Warrior!


John Kratos si avvicina a Drago, e i due sembrano annuire a vicenda, stretta di mano vigorosa tra il figlio di Sparta e il fighter di Liberec! Drago dimostra di aver apprezzato l'aiuto del Greek Warrior, e si avvia verso gli spogliatoi saltellando e salutando il pubblico.
Anche Time sembra avvicinarsi a Kratos...stretta di mano tra il Cavaliere del Tempo e il greek warrior!!! Momento epico!!!!


Taggart: Come la prenderà Jack Leone????
Kokone: Stiamo a guardare!!


Time si scosta e lascia la visuale libera al suo "mentore"...lo sguardo di Jack incrocia lo sguardo di Kratos, e tra i due non sembrano esserci cenni di intesa ma nemmeno insulti o smorfie di disprezzo...i due continuano a guardarsi per diversi secondi prima che il Greek Warrior decida di scendere dal ring, lasciando un basito Jack Leone ad osservare la scena, mentre Time intima al proprio mentore di scendere dal ring e avviarsi verso il backstage a sua volta.

MA ATTENZIONE!

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pubblico è in festa! Aaron Kirk finalmente si fa vedere! Nonostante le voci che lo volevano infortunato a causa di McFarry e la sicurezza, lo scozzese non sembra particolarmente dolorante. Tutti sembrano sorpresi dal suo arrivo, e Drago si mette anche sulla difensiva. Aaron gli sorride.

AK: “Non preoccuparti, stellina, se volessi prenderti a calci in culo a quest’ora saresti in sedia a rotelle a ciucciarti hamburger frullati da un buco nella trachea.”

Drago lo osserva stranito, ma Kirk sembra non curarsene e si volta invece verso John Kratos. Il Greek Warrior lo fronteggia in tutta la sua possenza, attimi di tensione... e Kirk gli tende la mano!

AK: “John... sai qual è la cosa giusta da fare. McFarry ha costruito il suo piccolo team. Io dico: bene, sarà più divertente spezzargli le gambe dopo essersi occupati dei suoi tirapiedi chiacchieroni. Un nemico di Mike è un mio alleato, John, e oggi puoi dimostrare al mondo che sei più di un jobber di lusso che si masturba guardando le foto di Malcolm Clark, come io ho dimostrato di essere più di un rookie troppo pieno di sé. Be', senza la parte su Malcolm ovviamente. Brr. Voglio dire... cazzo, se proprio dovessi scegliere un uomo sceglierei uno che non si stupra la faccia per scompensi ormonali. Senti, quello che sto provando a dirti è che oggi riscriviamo la storia, possiamo avere la possbilità di gestirci da soli, che è più o meno quello che andavate predicando tu e i tuoi jobber schizzati. È l'occasione della tua vita!”

In realtà, probabilmente il Bald Basterd non aveva bisogno di ulteriori discorsi. JOHN KRATOS STRINGE LA MANO DI AARON KIRK! Ed è su queste immagini che Bloody Desperation si chiude!


Taggart: Un finale carico di significato questa sera a Bloody Desperation, la marcia verso No Way To Escape continua spedita!


WBFF...BLOOD IS THE KEY!
CREDITI:
WORDLIFE85 (3 match + assemblaggio)
AARON KIRK (main event)
UTENTI (promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com