Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x02 - 12/12/2014

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2014 20:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.016
Post: 1.386
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
12/12/2014 20:52
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 2x02
12/12/2014
@Freen Bay (Wisconsin)

Taggart: Una nuova entusiasmante puntata di Bloody Desperation da Green Bay!
Kokone: From Green Bay Wisconssinnnnnnnnnna....mister Kokone....KOKONE!!!
Taggart: Ecco la card di oggi:

MATCH 1: Challenge of Scare: Boogeyman vs Slythered
MATCH 2: Skyblue vs Garet Jax vs Felix Owens
MATCH 3: Handicap 1vs2 Match: Claudio Cazador vs Crashindenton-Malcolm Clark
MAIN EVENT: 3 vs 3: Drago-Time-Jack Leone vs Bohemien-Alex l'Artista-Domenico Carafa


*************************************************************************************

"Bartholomew" dei Silent Comedy suona a pieno volume, sul titantron parte il video d'ingresso di Michael McFarry. Il boss della World Bloody Fight Federation Wrestling fa il suo ingresso insieme all'avvocato Kobayashi ed alla guardia del corpo Crashindenton. Vediamo che arriva anche Malcolm Clark. Ma c'è una sorpresa: arrivano anche i tre membri del Parnaso.

McFarry: "Uno fra i miei film preferiti ha all'interno una canzone che dice qualcosa di semplice ed efficace: thare's no easy way out! Non c'è una facile via di fuga. I problemi vanno affrontati e combattuti in una lotta all'ultimo sangue. Prendete il mio scontro con Stivi. È bravissimo Stivi a fare la voce grossa ed a dilettarsi in mero intrattenimento, ma cos'è successo? Io ho vinto, io l'ho buttato fuori da questa federazione. E state certi che non lo rivedrete mai più. Mettetevi pure ad urlare 'We Want Stivi' a WBFF Maniacs VII, non lo rivedrete perché lui ha paura di me, ha capito che sono un avversario che non può sconfiggere."

Crashindenton si avvicina al microfono ed urla "PIACNZ!"

McFarry: "Malcolm Clark, Crashindenton ed il Parnaso, questo è il mio team. Questa è la mia gloria. Voglio far notare l'esempio da parte di Bohèmien, il nemico storico della vecchia WBFF e dei Good Guys. Ebbene, il Parnaso ha compreso che non ero 'io' il male di questa federazione, ma quell'ipocrita di Jack Leone! Io sono il buono e questi sono i buoni, gli eroi, coloro che combattono per la libertà e per la giustizia. Credete ancora che io sia dalla parte sbagliata? Questo è frutto delle vostre menti deviate da eroi di fantasia, ma questi sono gli eroi della vita quotidiana: uomini che si battono per quello in cui credono. E poi c'è un altro detto: Business is Business, gli affari sono affari. A No Way To Escape saranno loro a combattere dalla mia parte."

I fans fischiano McFarry ed il suo team.

McFarry: "Aaron Kirk e Captain Mark hanno stretto un'alleanza? Io la chiamerei più che altro una 'strana curiosità', perché mi pare di capire che il pirata abbia pronunciato più volte il nome 'Aaron Kirk' di quello di Esmeralda. Caro ragazzo, forse dovresti ripensare alle tue priorità, lo dico per il tuo bene. E se Esmeralda non ti interessa, stai certo che c'è un posto caldo nella McFarry's Crew. Bene, stavo dicendo che..."

ATTENZIONE!!! Fa il suo ingresso Jack Leone, non suona nemmeno il suo brano, semplicemente è un arrivo inaspettato.

Leone: "Credevi che fossero Kirk e Mark? Invece ero io, LEONE!"

Il pubblico non sa come reagire, se vedere in Mr. Attitude il salvatore o un problema.

Leone: "Voglio essere chiaro: il tuo team non mi piace. Non ce l'ho con quel faccione da salamone piacentino di Crashindenton, oppure con il Sacro Romano Imperatore Calig... ehm, Malcolm Clark, che di romano non ha proprio nulla. Michael, sai bene che non ce l'ho nemmeno con te. Ma dietro di te ci sono tre persone che prenderei a colpi di Chop per tutta l'arena e non mi stancherei di farlo: il Parnaso. Se prendi come alleato Bohèmien, che ha cercato di distruggere la carriera ed il pensiero filosofico del mio cliente Time, allora questo per me è un problema. Perciò, ti dirò una cosa, Michael. Puoi star certo che stasera sarò insieme a Drago e Time contro il Parnaso. E puoi togliere Bohèmien dal tuo team, lui mi appartiene come nemico!"

Finalmente i fans sembrano gradire le parole del Cowboy di New York, Leone se ne va soddisfatto.

B: "Questo è il Leone che cercavo! C'è un errore nel tuo ragionamento... Tu non sei mai stato un'anomalia, il disagio che intacca la federazione... IO sono l'anomalia nel sistema. Tu sei il sistema, Jack!"

*************************************************************************************


"Mr. Attitude" Jack Leone fa ritorno nel suo camerino, sta ancora scherzando al telefono, quindi ha un'espressione felice. Quando apre la porta dello spogliatoio, trova all'interno tre persone che non si aspettava di vedere, i membri del Parnaso. La sua espressione cambia all'improvviso.

Leone: "Sì, sì, ti richiamo io più tardi."

All'interno Alex l'Artista e Domenico Carafa stanno toccando un po' dappertutto fra la roba personale del lottatore in maniera piuttosto invadente. Bohèmien guarda compiaciuto e lancia uno sguardo provocatorio al Cowboy di New York, rivolgendosi a lui.

B: "Jack Leone... Da quanto tempo non ci incrociamo, da quanto non ci troviamo faccia a faccia? Fino a quando pensavi di evitare chi hai combattuto e pensato di sconfiggere?"

Leone sembra preso alla sprovvista.

B: "Il Parnaso... La mia creatura... Pensavi che non l'avresti mai rivista? Che con le dipartite di Jax e Johannes che sono andati altrove, io sarei rimasto solo? Oh, no, il progetto del Parnaso è qualcosa di infinitamente più grande!"

Alex/Dioniso e Domenico/Abraham si piazzano alla destra e alla sinistra di Bohèmien/Zarathustra.

B: "Noi siamo nati per cambiare il MONDO! Io qui, in WBFF, sono nato... Bohèmien è creatura della WBFF. Ora è tempo che la WBFF diventi creatura di Bohèmien... E c'è un solo modo per farlo: distruggere chi ha creato la WBFF. Ossia tu, Jack!"

Bohèmien praticamente grida.

B: "Sei stato l'obiettivo numero uno della mia lista! Quanti si sono trovati sulla strada del profeta di Dioniso e quanti sono caduti! Io sono rimasto sempre qui, e tu hai fatto altrettanto. Ora è giunto il momento di mettere fine a tutto questo. Ora il Parnaso dovrà eliminare Jack Leone".

Diciamo che Leone non sta prendendo bene la notizia.

B: "Credevi che Time fosse il mio... Il nostro obiettivo? Egli è stato solamente una pedina per giungere a TE! Considera l'incontro di stasera un avvicinamento... Abituati ad avere a che fare col Parnaso in prima persona senza mandare i tuoi delfini. Poi verrà il giorno in cui io e te saremo soli nel ring, e allora dovrai pregare il tuo dio... Peccato che l'unico vero dio, Dioniso, stia dalla mia parte. Il Caos prenderà piede in WBFF e per la tua creatura non ci sarà nulla da fare: questa terra è già NOSTRA!!!"

La reazione, nervosa, da parte di Mr. Attitude è una risata. Prima sottovoce, poi intensa. Una risata per difendersi da questa aggressione verbale da parte di Bohèmien.

Leone: "Le Decadent, ora capisco perché sei considerato uno fra i migliori wrestler al microfono. Non hai nemmeno bisogno di un microfono per intimidire i tuoi avversari, ti bastano poche parole per lanciare un grido di battaglia. Sai, nel 2010 sentirmi lanciare una sfida del genere avrebbe provocato il mio orgoglio, mi sarei munito di T-shirt della WBFF Wrestling facendo appello ai fans, ma sai che ti dico? Infierisci su un cadavere!"

Il lottatore si toglie il cappello da cowboy e lo getta ai piedi di Bohèmien.

Leone: "Quel Jack Leone che faceva il bello ed il cattivo tempo in WBFF si è spento definitivamente nel 2012. Io sono un'anomalia, un disagio che intacca la federazione, ma è uno di quei disagi che si possono accettare se contenuti. Cosa succederebbe se da un giorno all'altro Mr. Attitude si presentasse nella dirigenza di un'altra federazione? Michael McFarry tremerebbe e, anche se non è credente, farebbe appello a tutti i santi di sua conoscenza. Perciò, avanti, perseguita questo cadavere inanimato con tutta la tua cricca di intellettuali. Ma ricordati di una cosa, Bohèmien, io... anzi, IO sono come un fantasma vendicatore legato all'essenza di questa federazione. Se vuoi annichilirmi per fare un dispetto alla federazione, allora stai certo che io sarò 'quel' Jack Leone che attualmente è una reliquia del passato."

Mr. Attitude si avvicina di un passo al rivale, senza però sfiorarlo.

Leone: "Potete anche distruggere questo spogliatoio e violare la mia privacy, ma in questo momento c'è della vita in questo cadavere. Non avrei mai pensato di dirlo, ma 'quel' Jack Leone è ritornato!"

Il lottatore cerca di ignorare il Parnaso, andando a sedersi sul divano con ancora i tre lottatori lì presenti. Immensa provocazione nei confronti di Bohèmien!

***********************************************************************************

Backstage,

Slythered è in piedi in una stanza parzialmente immersa nell'oscurità.
Il wrestler mascherato cammina avanti ed indietro ripetendo tra se e se delle parole che non riusciamo a capire.

Ad un tratto il giustiziere si ferma voltandosi verso l'inquadratura. La telecamera zooma sulle mani di Sly che reggono il costume da combattimento di Matt Glover. Il giustiziere getta a terra l'indumento e comincia poi a parlare.

"Colui che indossava questo costume è oramai un ricordo per la WBFF. Il suo sangue è freddo come fredda è stata la mano della giustizia sulla sua anima. Matt Glover ha pagato per il suo peccato, è stato vittima della giustizia di Slythered ed ora è solo un nome nella storia della WBFF!

Quello che è importante è che nessuno può sfuggirmi, nessuno può scappare quando verrò a chiedere che il conto sia pagato. Glover è stato semplicemente un piccolo tassello, un tassello del gigantesco puzzle della giustizia."

Sly ricomincia a camminare su e giù per la stanza ripetendo a bassissima voce alcuni nomi.


"Time..... Felix Owens.... Skyblue.... Garet Jax....

Time.... Felix Owens.... Skyblue..... Garet Jax....

Time.... Felix Owens.... Skyblue..... Garet Jax....."


Nuova pausa per Slythered, il wrestler mascherato sembra in totale trance.

"Tra qualche settimana questi nomi si aggiungeranno alla lista dei puniti. Uno ad uno cadranno sotto i colpi delle mie mani e saranno partecipi dell'ascesa di un nuovo dominatore. Come loro altri verranno prima e dopo, Cazador ed il suo titolo saranno i prossimi, poi sarà la volta di Aaron Kirk, di Captain Mark e di tutti gli altri membri di questo roster. Ognuno avrà ciò che merita, ognuno verrà punito e giustiziato per i suoi mali e solo uno sarà il boia.... Slythered!"

Sly si avvicina ancora di più alla telecamera e sussurra all'inquadratura.

"... e stasera avrete un piccolo assaggio di quello che farò a chi mi si metterà davanti... Green Bay preparati... stasera un nuovo membro verrà introdotto nella Hall of Justice.... Boogeyman sarà faccia a faccia con le sue paure più grandi, vedrà davanti a se la punizione fatta a persona... e sarà condannato senza appello..."

Il collegamento si interrompe bruscamente lasciando le immagini nell'oscurità per qualche secondo prima che la regia riprenda il controllo delle operazioni.
***********************************************************************************

Fa il suo ingresso sul ring come sempre l'avvocato Sad News Kobayashi!!!!
Kobayashi prende la parola mentre il pubblico placa solo in parte i fischi che accompagnano l'avvocato ogni qual volta metta piede in un'arena!

Kobayashi: Ho delle tristi notizie per i partecipanti al Contract on a Pole match di No Way To Escape...in questi giorni, un nuovo elemento si è aggiunto al roster e ha sin da subito dimostrato di essere ambizioso e pronto a tutto pur di emergere...sto parlando di The Boogeyman, il suo impatto nella federazione è stato devastante, ha ridotto ai minimi termini due superstars di livello assoluto quali Zack Houston e Klaus Wojtyla (imbarazzante silenzio da parte del pubblico) in brevissimo tempo, e quindi merita la fiducia della dirigenza...ho deciso di inserire Boogeyman nel match che darà al vincitore una title shot al Desperation Iron Man Title che è nelle mani, o per meglio dire dovrebbe essere nelle mani di Claudio Cazador, colui che ha mancato di rispetto a questa grande famiglia che è la Wbff. Ora, vediamo se la scelta di inserire The Boogeyman sarà stata giusta, voglio prima vederlo all'opera nella sua interessantissima CHALLENGE OF SCARE che tutti voi stavate aspettando!


*********************************************************************************

MATCH 3: Challenge of Scare: Boogeyman vs Slythered

THE ENEMY INSIDE dei Dream Theather risuona nell'arena, è Slythered a fare per primo il suo ingresso sul ring! Slythered sarà uno dei partecipanti al Contract on a Pole match di No Way To Escape! Ed ecco che Boogeyman, il nuovo arrivato in WBFF, raggiunge il ring e ride a squarciagola di fronte al suo avversario, che rimane impassibile!


DING DING


Suona la campana, e Slythered si lancia subito contro Boogeyman colpendolo con un DROPKICK!!! Boogeyman ridendo scivola fuori dal ring...Slythered si dà slancio alle corde e si lancia contro l'avversario con un FLYNG CROSSBODY OVER THE TOP ROPE...

MA BOOGEYMAN HA UNA STEEL CHAIR IN MANO CHE HA FURBESCAMENTE PRESO DA SOTTO IL RING E COLPISCE IN PIENO VOLTO SLYTHERED!!!!!


Kokone: Come la settimana scorsa, la Steel Chair sembra essere l'arma preferita di Boogeyman!
Taggart: Chebbotta!!!


Slythered rimane intontito, mentre le immagini a rallentatore ci mostrano la violenza dell'impatto!!! Slythered non si rialza, e Boogeyman comincia a colpire l'avversario con una serie di sediate alla schiena!!!!


Taggart: Otto colpi di sedia consecutivi di una violenza inaudita!!!


Slythered urla di dolore, mentre Boogeyman sembra visibilmente soddisfatto del suo operato.


Slythered però riesce a tornare in piedi, incredibile la sua resistenza!!!!!!!! Boogeyman sembra visibilmente scosso, e prova ancora a colpire il rivale con la sedia, ma Slythered evita!!!!!!! Slythered si ribella al fato avverso e comincia a colpire Boogeyman con una raffica di pugni! DDT DI SLYTHERED NEI CONFRONTI DEI BOOGEYMAN!!!!!! TENTATIVO DI PIN:

1......
2......

Boogeyman si rialza!!!!!!

Slythered mette a segno una SIT-OUT POWERBOMB nei confronti di Boogeyman! Slythered ora blocca l'avversario in una ONE LEG BOSTON CRAB, nel tentativo di farlo cedere!!!!!!

Boogeyman però è molto resistente, e sembra restio a cedere...Boogeyman riesce con una capriola a liberarsi dalla morsa dell'avversario e lo scalcia via!!!! Boogeyman è in piedi mentre Slythered sembra aver messo male il piede a terra e fatica a rialzarsi! Boogyeman rialza l'avversario e lo scaraventa contro le scalette d'acciaio poste fuori dal ring!!! Boogeyman torna indietro e prende nuovamente la steel chair, e si lancia nuovamente contro l'avversario colpendolo con violenza inaudita sulla fronte, che comincia copiosamente a sanguinare!!! IL SANGUE DI SLYTHERED SI MESCOLA CON IL ROSSO DELLA SUA MASCHERA!!! Boogeyman non è soddisfatto e mette per terra la sedia...DDT SULLA STEEL CHAIR!!!!

Slythered sembra aver perso conoscenza, e Boogeyman lo riporta sul ring...Boogeyman osserva l'avversario e prova il conteggio:


1.....
2.....
3!!!!!!


Vittoria per Boogeyman, aiutato anche da un colpo subito alla caviglia da parte di Slythered!

Vincitore: The Boogeyman

"Qualcuno credeva veramente che tutto ciò si sarebbe rivelato una pagliacciata?! Voi non avete ancora capito con chi avete a che fare, non userò scontate frasi fatte ed insulsi modi di dire, io so già cosa accadrà nel futuro, un tempo dove la paura regnerá sovrana ed io, l'uomo nero avrò il potere assoluto.
Questa federazione cesserà di esistere ed un nuovo ordine verrà istituito! il mio Challenge of scare culminerà in tutto ciò. Fear Me!"

*********************************************************************************

Backstage WBFF, camerino di Claudio Cazador.
Il camerino del Cacciatore è spoglio, giusto una sedia, un armadietto ed un tavolo con specchio.
Il Bounty Hunter è impegnato nel fumarsi un blunt delle dimensioni di un Cohiba arrotolato a mano, tra nuvole di fumo grigio pastello che si accerchiano e si infrangono mescolarsi, sembra regnare un attimo di pace nella stanza.
Pace che perdura fino all'ingresso di Garet Jax, che però non sembra voler guastare troppo l'atmosfera.
-Sei nella merda, amico, lo sai vero?- esordisce il Luckyman.
-Secondo te la dirigenza mi richiamerebbe per una canna? Avanti, anche l'antidoping si farebbe una risata...
-Non sto parlando di questo, non cambiare discorso.
-E di cosa, allora?
-Per colpa di quei guastafeste del Parnaso, c'è il rischio che il nostro piano non possa essere attuato.
-E perché mai?
-Perché per colpa loro, il tuo rifiuto rischia di sembrare a malapena una bravata!
-Ti stai preoccupando, per caso, della mia possibilità di sconfitta nell'handicap match di oggi? Andiamo, hai visto contro chi combatto...
-Non è solo per quello, è che semplicemente rischiamo di risultare troppo lontani dalle telecamere, e lo sai il perché!
-Hombre, sei troppo teso e non noti le cose... vuoi fumare?
-Sì grazie...- il Luckyman allunga una mano ed afferra questa sorta di calumet della pace artigianale, quindi tira una lunga boccata prima di riprendere a parlare -quali sarebbero le cose di cui non mi accorgerei?
-Noi rimaniamo comunque al centro dell'attenzione... Perché Kobayashi vuole rimanere al centro dell'attenzione... Eddie Evans è il GM ma non si è mai visto, né fuori né dentro il ring, McFarry è impegnato a giocare con quell'alcolista ed il pirata, e a lui tocca ila lavoro sporco, quello di togliere le castagne dal fuoco a tutti...
Cazador si interrompe, mantenendo però un'espressione pacata e vogliosa di continuare a dialogare.
Dialogo che, però, non prosegue finché il Luckyman non riprende la parola.
-E quindi?
-E quindi, finché ci saranno brutte notizie e finché Kobayashi potrà darne per rimanere al centro dell'attenzione, potremmo anche adagiarci sugli allori e fare il compitino, fidati, sarà lui il primo a battere cassa, ed in quel momento, quando sarà in cima alla piramide, lo faremo crollare, e poi il resto è storia già nota...
-E quindi cosa vuoi fare oggi?
-Oggi ci basta vincere... anzi, mi basta vincere, te puoi anche perdere, non sarebbe un problema, tanto in questo momento saresti over anche se facessi un segmento con tre minuti di scoregge...
Garet rimane assorto ma anche visibilmente compiaciuto dalle parole di Claudio, e prima che il Luckyman possa ricominciare a parlare è proprio il Cacciatore a riprendere la parola.
-Quello, comunque, si chiama Pietro- sentenzia indicando il blunt.
Jax ripassa la canna a Cazador, la telecamera sfuma.

*********************************************************************************

Le lancette dell'orologio ferme, il corridoio del backstage che conduce al ring è un pozzo senza fondo orizzontale. Vi cade un ragazzo che crede di avvicinarsi a lunghi passi verso il ring, costume e gomitiere blu, una maschera azzurra come il cielo sopra le sue piccole pupille rosse.

È dietro di me.

Le sue orecchie raccolgono le grida degli spettatori, sbraitanti animali nell'arena gremita, liberi di respirare, che accolgono i campioni Garet Jax e Felix Owens.

La figura oscura che mi insegue e non ha mai smesso di farlo. Tende a ricordarmi chi sono e da dove vengo, mi accompagna dolcemente alla rovina, con il sorriso sulla sua bocca sdentata.

Il risultato del PPV marchiato sulla nuca con un timbro rosso indelebile, Skyblue si sgranchisce il collo, i pugni ben stretti e il passo svelto, nel buio del corridoio senza fine, nell'oscurità delle sue paure.

Sento una mano che mi tocca le spalle, mi giro istintivamente...

Apre gli occhi e ricambia lo sguardo di un altro ragazzo vestito come lui, con le sue stesse movenze e, soprattutto, con i suoi stessi obiettivi. Vincere. Vincere. Vincere.

Frammenti di vetro. Le dolci note della sua musica d'ingresso baciano le orecchie degli spettatori nella reale arena, lontano dallo specchio infranto nello spogliatoio, sul quale si materializzano i suoi incubi ricorrenti.

Skyblue procede a lunghi passi verso il ring, pronto per il suo match, per la sua rivincita.

*********************************************************************************

TRIPLE THREAT MATCH: Skyblue vs Garet Jax vs Felix Owens

Taggart: Non hanno bisogno di presentazioni i tre wrestlers che oggi si affronteranno in un remake di quanto accaduto a Unleash The Fire!
Kokone: Quindi assisteremo ora ad una minestra riscaldata!
Taggart: Perchè? Non ti è piaciuto quel match?
Kokone: Certo che mi è piaciuto! Ma rimane una minestra riscaldata...che non vedo l'ora di gustarmi!

I tre wrestler entrano uno dopo l'altro sul ring, e la contesa può avere finalmente inizio!


DING DING


I tre si studiano a centro ring, e Jax prova subito a colpire Owens, riuscendoci! OVERDRIVE DI JAX SU OWENS A SEGNO! Skyblue non si fa attendere e connette una CASTLE OF LIES su Jax che finisce a terra!!!! Skyblue sale sulla terza corda...DIVING HEADBUTT SU GARET JAX IL QUALE SI SPOSTA APPENA IN TEMPO, E SKYBLUE FINISCE CON L'IMPATTARE A TERRA!!!! Owens intanto si è rialzato, ma Jax è più rapido di lui...LUCKY KICK DI JAX SU OWENSSSSSS A VUOTO! Jax sembra stupito e si volta verso Owens, subendo un micidiale EUROPEAN UPPERCUT!!! Nel frattempo Skyblue si lancia alle corde e connette con un CROSSBODY SU FELIX OWENS!!!!


Taggart: Non c'è un attimo di tregua!
Kokone: Traspare vero odio tra questi contendenti!


Skyblue ora è in leggero controllo, MILITARY PRESS SLAM NEI CONFRONTI DI OWENS E TENTATIVO DI PIN:


1.....
2.....


Interviene prontamente Jax a sventare la minaccia, LUCKY KICK SU SKYBLUE CHE VA A SEGNO!!!! Owens si riprende...LUCKY KICK SU OWENS QUESTA VOLTA...ANCORA A VUOTO, E ANCORA OWENS SORPRENDE JAX CON UN EUROPEAN UPPERCUT!!!
Owens sale sulla terza corda...FROM THE ASHES IN PIENO VOLTO SU GARET JAX!!! PIN DI OWENS:

1.....
2.....

NIENTE DA FARE, KICK OUT DI JAX! Skyblue sgambetta Owens e lo chiude nella sua BLUE AS THE SKY!!! BLUE AS THE SKY E OWENS SEMBRA IN NETTA DIFFICOLTA'...MA SKYBLUE NON HA FATTO I CONTI CON IL LUCKYMAN CHE INTERVIENE CON UNA ELBOW SMASH E INTERROMPE IL TENTATIVO DI SOTTOMISSIONE!

ORA E' GARET JAX CHE BLOCCA OWENS NELLA LUCKYMISSION!!! LUCKYMISSION DI JAX, OWENS E' ABBASTANZA PROVATO...MA INTERVIENE SKYBLUE CHE INTERROMPE STAVOLTA IL TENTATIVO DI SUBMISSION DA PARTE DI JAX CON UN DROPKICK!!

DOOOOOOMED DI SKYBLUE NEI CONFRONTI DI JAX, E POI TENTA DI CHIUDERLO NELLA SUA BLUE AS THE SKY...ma Jax si divincola e riesce a non farsi chiudere nella letale mossa di sottomissione dell'avversario!!!!


Taggart: Match pazzesco!
Kokone: Quasi da pay per view!


Momento difficile per Owens che si rialza lentamente, mentre a centro ring Skyblue e Jax si scambiano una serie micidiale di colpi!

PUGNO DI JAX!
PUGNO DI SKYBLUE!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI SKYBLUE!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI SKYBLUE!
PUGNO DI SKYBLUE!
PUGNO DI SKYBLUE!

Skyblue in controllo...BLACK MIRROR OUTTANOWHERE CONNESSA SU GARET JAX!!!!! LA MANOVRA RISOLUTIVA DI SKYBLUE!!!! Skyblue va per il pin:


1.....
2.....


PER UN PELO INTERVIENE FELIX OWENS A INTERROMPERE IL CONTEGGIO!!! OWENS COLPISCE CON UN PUGNO IN PIENO VOLTO SKYBLUE E POI LO FA VOLARE FUORI DAL RING!!!
Jax è molto dolorante, Owens immediatamente ne approfitta...THE KEY-O CONNESSA!!! JAX A TERRA!!!! Owens per il pin mentre Skyblue si accorge del pericolo....


1......


Skyblue cerca di tornare sul ring



2......

Skyblue sale sul ring


.......

.......

3!!!!! Ma Skyblue interrompe il conteggio!!!!!!!
O NO!!!!!!
SI!!!! Skyblue ha interrotto il conteggio e lancia a sua volta Owens fuori dal ring, prendendosi il pin su Jax!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!!!!

Vittoria d'astuzia per Skyblue!!!!!


Kokone: Match fantastico, emozionante, una gran bella minestra riscaldata!
Taggart: Ancora...

Vincitore: Skyblue


**************************************************************************************

Sul titantron appaiono delle immagini, inizialmente si sente un rumore simile a quello del rewind di un vecchio nastro VHS, in seguito compare una schermata nera con una scritta.

FEW YEARS AGO...

Le luci dei riflettori diminuiscono sensibilmente d'intensità. Segue sullo schermo una clip con diversi spezzoni tratti da alcuni match di Sheenan, sia in ECF che in WBFF. Una buona parte del pubblico presente questa sera nell'arena di Bloody Desperation manifesta stupore con un boato collettivo nel vedere quelle immagini, altri spettatori invece rimangono in silenzio, probabilmente ignari di chi sia quell'uomo. Viene proposto adesso un segmento in cui Luis Riva, mentore e manager del Tribal Warrior, aveva provato un tempo ad infondere al suo assistito lo spirito giusto per affrontare un match, così come in tante altre occasioni aveva sempre cercato di fare. Ma Sheenan, testardo, solitario e indomabile, gli si rivolta contro com'era quasi sempre sua consuetudine. Successivamente la dinamica delle immagini si fa sempre più veloce, fino a quando non viene mostrato l'episodio in cui Voodoo Doll colpì il suo stesso manager Riva con una Skullscraper, una delle sue finisher. Una lenta zoomata sul volto dolorante di Riva, poi il video si incentra sull'ultima apparizione del lottatore, lo show in cui fu assalito in massa da un numero cospicuo di uomini mascherati e portato via con la forza. Gli ultimi segmenti mostrano alcuni appelli fatti in ECF e WBFF da Riva per ritrovare Sheenan, ormai dato per scomparso dopo il famigerato e apparentemente immotivato sequestro.

Il titantron si spegne, le luci dei riflettori tornano ad aumentare di intensità. SULLO STAGE C'E' LUIS RIVA!

Crowd: "Wooooooooooooooooooo!"

Al contrario di quel che era l'approccio che il pubblico aveva con Sheenan, Riva viene sempre acclamato a gran voce per via della sua saggezza, del suo spirito paterno e delle innumerevoli volte in cui è stato capace di perdonare l'imperdonabile.

Riva: "Buona sera a tutti voi, è da un bel po' di tempo che non ci si vede. Ma non mi perderò in futili chiacchiere, preferisco puntare sulla concretezza come sempre. Guardando quelle immagini, valutando quali fossero i miei rapporti con Sheenan, penso che quasi nessuno al posto mio avrebbe messo da parte il rancore per offrirgli il proprio aiuto. Avrei potuto smettere di cercarlo, dimenticarlo... Anzi, a dirla tutta dopo le sue ultime bravate avrei anche potuto gioire per il semplice fatto di essermelo tolto dai piedi, e sarebbe stato più che umano. E invece no... Voi ancora non lo sapete, ma in questi anni non ho mai smesso di cercarlo, ho seguito alcune piste collaborando con le forze dell'ordine, ho fatto diversi viaggi per ottenere le informazioni giuste dalle persone giuste"

Riva fa una piccola pausa, il pubblico applaude. Luis mette la mano libera in tasca e tira giù un sospirone.

Riva: "E' un dovere morale per me, mi ritengo suo padre, l'ho tolto dalla strada quando ha perso tutto, l'ho allenato, l'ho portato qui davanti a tutti voi, ma soprattutto... Ho creduto, ho creduto ciecamente in lui e nel suo talento, e so che il mio fiuto non ha fallito. Ma basta con le parole, rischio di apparire solo come un vecchio ex-pugile sentimentalista e con gli acciacchi"

Riva sorride appena, poi rivolge il microfono in direzione del backstage come a voler indicare qualcosa. Parte una theme mai sentita prima d'ora, Rise of the Voodoo Ostinati by Voodoo Gods! E SULLO STAGE APPARE SHEENAN! OH MY GOD!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan avanza di qualche passo, con una mano davanti agli occhi come se la luce lo infastidisse, i suoi movimenti sono lenti e caratterizzati da alcune brevi convulsioni e contrazioni dei muscoli. L'uomo sembra essere cambiato parecchio dalla sua ultima apparizione, le cicatrici presenti sul suo corpo sembrano essere triplicate, e anche prima non erano affatto poche. I suoi lunghi dread sono tinti di un nero corvino, sul suo viso è presente un facepaint che sembra essere stato applicato per coprire degli sfregi abominevoli.

Riva: "Oggi so che tutti i miei sforzi non sono stati vani, sono riuscito a contattare i rapitori di Sheenan... Non ho ancora scoperto perchè sia stato sequestrato, ma ho pagato un riscatto per riaverlo indietro. Adesso è qui, tutto il resto non conta più ormai"

Crowd: "Riva! Riva! Riva! Riva! Riva!"

Il manager brasiliano interrompe le sue parole per qualche istante, quando il pubblico si placa riprende il suo discorso.

Riva: "E' dunque giunto il momento di voltare pagina, ho fatto capire a quest'uomo quanto fossero pericolose le sue strambe pratiche mistiche, che spero riuscirà ad abbandonare del tutto con il tempo. Oggi siamo qui per lanciare un appello al roster di Bloody Desperation, vogliamo che...!?!"

WHAT THE FUCK?!? SHEENAN SCATTA VERSO RIVA E PROVA AD AGGREDIRLO! Ma quando giunge a pochissima distanza dal suo mentore Voodoo Doll si blocca all'improvviso e crolla a terra, dimenandosi come un forsennato! Un paramedico esce fuori dal backstage e si avvicina ai due, Riva però gli fa cenno di fermarsi, si inginocchia e si sincera delle condizioni del suo assistito.

Riva: "Non è un malore fisico, il problema è di natura psicologica. Purtroppo Sheenan è stato sottoposto a diversi mesi di torture spietate, il dolore costante gli ha causato dei gravi traumi, così tanto da aver mutato per sempre anche la sua indole probabilmente. E' parecchio instabile, ma non temete, ho la situazione sotto controllo"

Il paramedico annuisce e torna indietro verso il backstage.

Riva: "Credo che per oggi sia abbastanza. Ma sappiate una cosa, non sono tornato qui in WBFF per il business. Potrei apparire come un uomo privo di scrupoli intento a spremere Sheenan come una spugna per estrapolare le sue ultime energie rimaste, o per approfittare del suo stato per renderlo più temibile e pericoloso contro i suoi avversari. Ma non è così, ho anche sentito uno specialista, l'ho portato qui per fargli fare ciò che più gli piace, ciò che possa offrirgli un minimo di soddisfazione... Lottare... E' fecendo ciò per cui è nato che forse, con il tempo, riuscirà a recuperare sè stesso"

ATTENZIONE! SHEENAN SI RIALZA E AFFERRA RIVA PER IL COLLETTO DELLA CAMICIA! Ma poco dopo si irrigidisce di nuovo e crolla a terra in preda alle convulsioni! Riva stavolta abbandona il microfono a terra e fa cenno verso il backstage di venire in suo aiuto. Due uomini dello staff sopraggiungono e sorreggono Sheenan facendolo alzare, poi lo riportano verso il backstage seguiti da Riva, visibilmente preoccupato.

CAMERA FADES.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com