È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x02 - 12/12/2014

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2014 20:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.016
Post: 1.386
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
12/12/2014 20:52
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 2x02
12/12/2014
@Freen Bay (Wisconsin)

Taggart: Una nuova entusiasmante puntata di Bloody Desperation da Green Bay!
Kokone: From Green Bay Wisconssinnnnnnnnnna....mister Kokone....KOKONE!!!
Taggart: Ecco la card di oggi:

MATCH 1: Challenge of Scare: Boogeyman vs Slythered
MATCH 2: Skyblue vs Garet Jax vs Felix Owens
MATCH 3: Handicap 1vs2 Match: Claudio Cazador vs Crashindenton-Malcolm Clark
MAIN EVENT: 3 vs 3: Drago-Time-Jack Leone vs Bohemien-Alex l'Artista-Domenico Carafa


*************************************************************************************

"Bartholomew" dei Silent Comedy suona a pieno volume, sul titantron parte il video d'ingresso di Michael McFarry. Il boss della World Bloody Fight Federation Wrestling fa il suo ingresso insieme all'avvocato Kobayashi ed alla guardia del corpo Crashindenton. Vediamo che arriva anche Malcolm Clark. Ma c'è una sorpresa: arrivano anche i tre membri del Parnaso.

McFarry: "Uno fra i miei film preferiti ha all'interno una canzone che dice qualcosa di semplice ed efficace: thare's no easy way out! Non c'è una facile via di fuga. I problemi vanno affrontati e combattuti in una lotta all'ultimo sangue. Prendete il mio scontro con Stivi. È bravissimo Stivi a fare la voce grossa ed a dilettarsi in mero intrattenimento, ma cos'è successo? Io ho vinto, io l'ho buttato fuori da questa federazione. E state certi che non lo rivedrete mai più. Mettetevi pure ad urlare 'We Want Stivi' a WBFF Maniacs VII, non lo rivedrete perché lui ha paura di me, ha capito che sono un avversario che non può sconfiggere."

Crashindenton si avvicina al microfono ed urla "PIACNZ!"

McFarry: "Malcolm Clark, Crashindenton ed il Parnaso, questo è il mio team. Questa è la mia gloria. Voglio far notare l'esempio da parte di Bohèmien, il nemico storico della vecchia WBFF e dei Good Guys. Ebbene, il Parnaso ha compreso che non ero 'io' il male di questa federazione, ma quell'ipocrita di Jack Leone! Io sono il buono e questi sono i buoni, gli eroi, coloro che combattono per la libertà e per la giustizia. Credete ancora che io sia dalla parte sbagliata? Questo è frutto delle vostre menti deviate da eroi di fantasia, ma questi sono gli eroi della vita quotidiana: uomini che si battono per quello in cui credono. E poi c'è un altro detto: Business is Business, gli affari sono affari. A No Way To Escape saranno loro a combattere dalla mia parte."

I fans fischiano McFarry ed il suo team.

McFarry: "Aaron Kirk e Captain Mark hanno stretto un'alleanza? Io la chiamerei più che altro una 'strana curiosità', perché mi pare di capire che il pirata abbia pronunciato più volte il nome 'Aaron Kirk' di quello di Esmeralda. Caro ragazzo, forse dovresti ripensare alle tue priorità, lo dico per il tuo bene. E se Esmeralda non ti interessa, stai certo che c'è un posto caldo nella McFarry's Crew. Bene, stavo dicendo che..."

ATTENZIONE!!! Fa il suo ingresso Jack Leone, non suona nemmeno il suo brano, semplicemente è un arrivo inaspettato.

Leone: "Credevi che fossero Kirk e Mark? Invece ero io, LEONE!"

Il pubblico non sa come reagire, se vedere in Mr. Attitude il salvatore o un problema.

Leone: "Voglio essere chiaro: il tuo team non mi piace. Non ce l'ho con quel faccione da salamone piacentino di Crashindenton, oppure con il Sacro Romano Imperatore Calig... ehm, Malcolm Clark, che di romano non ha proprio nulla. Michael, sai bene che non ce l'ho nemmeno con te. Ma dietro di te ci sono tre persone che prenderei a colpi di Chop per tutta l'arena e non mi stancherei di farlo: il Parnaso. Se prendi come alleato Bohèmien, che ha cercato di distruggere la carriera ed il pensiero filosofico del mio cliente Time, allora questo per me è un problema. Perciò, ti dirò una cosa, Michael. Puoi star certo che stasera sarò insieme a Drago e Time contro il Parnaso. E puoi togliere Bohèmien dal tuo team, lui mi appartiene come nemico!"

Finalmente i fans sembrano gradire le parole del Cowboy di New York, Leone se ne va soddisfatto.

B: "Questo è il Leone che cercavo! C'è un errore nel tuo ragionamento... Tu non sei mai stato un'anomalia, il disagio che intacca la federazione... IO sono l'anomalia nel sistema. Tu sei il sistema, Jack!"

*************************************************************************************


"Mr. Attitude" Jack Leone fa ritorno nel suo camerino, sta ancora scherzando al telefono, quindi ha un'espressione felice. Quando apre la porta dello spogliatoio, trova all'interno tre persone che non si aspettava di vedere, i membri del Parnaso. La sua espressione cambia all'improvviso.

Leone: "Sì, sì, ti richiamo io più tardi."

All'interno Alex l'Artista e Domenico Carafa stanno toccando un po' dappertutto fra la roba personale del lottatore in maniera piuttosto invadente. Bohèmien guarda compiaciuto e lancia uno sguardo provocatorio al Cowboy di New York, rivolgendosi a lui.

B: "Jack Leone... Da quanto tempo non ci incrociamo, da quanto non ci troviamo faccia a faccia? Fino a quando pensavi di evitare chi hai combattuto e pensato di sconfiggere?"

Leone sembra preso alla sprovvista.

B: "Il Parnaso... La mia creatura... Pensavi che non l'avresti mai rivista? Che con le dipartite di Jax e Johannes che sono andati altrove, io sarei rimasto solo? Oh, no, il progetto del Parnaso è qualcosa di infinitamente più grande!"

Alex/Dioniso e Domenico/Abraham si piazzano alla destra e alla sinistra di Bohèmien/Zarathustra.

B: "Noi siamo nati per cambiare il MONDO! Io qui, in WBFF, sono nato... Bohèmien è creatura della WBFF. Ora è tempo che la WBFF diventi creatura di Bohèmien... E c'è un solo modo per farlo: distruggere chi ha creato la WBFF. Ossia tu, Jack!"

Bohèmien praticamente grida.

B: "Sei stato l'obiettivo numero uno della mia lista! Quanti si sono trovati sulla strada del profeta di Dioniso e quanti sono caduti! Io sono rimasto sempre qui, e tu hai fatto altrettanto. Ora è giunto il momento di mettere fine a tutto questo. Ora il Parnaso dovrà eliminare Jack Leone".

Diciamo che Leone non sta prendendo bene la notizia.

B: "Credevi che Time fosse il mio... Il nostro obiettivo? Egli è stato solamente una pedina per giungere a TE! Considera l'incontro di stasera un avvicinamento... Abituati ad avere a che fare col Parnaso in prima persona senza mandare i tuoi delfini. Poi verrà il giorno in cui io e te saremo soli nel ring, e allora dovrai pregare il tuo dio... Peccato che l'unico vero dio, Dioniso, stia dalla mia parte. Il Caos prenderà piede in WBFF e per la tua creatura non ci sarà nulla da fare: questa terra è già NOSTRA!!!"

La reazione, nervosa, da parte di Mr. Attitude è una risata. Prima sottovoce, poi intensa. Una risata per difendersi da questa aggressione verbale da parte di Bohèmien.

Leone: "Le Decadent, ora capisco perché sei considerato uno fra i migliori wrestler al microfono. Non hai nemmeno bisogno di un microfono per intimidire i tuoi avversari, ti bastano poche parole per lanciare un grido di battaglia. Sai, nel 2010 sentirmi lanciare una sfida del genere avrebbe provocato il mio orgoglio, mi sarei munito di T-shirt della WBFF Wrestling facendo appello ai fans, ma sai che ti dico? Infierisci su un cadavere!"

Il lottatore si toglie il cappello da cowboy e lo getta ai piedi di Bohèmien.

Leone: "Quel Jack Leone che faceva il bello ed il cattivo tempo in WBFF si è spento definitivamente nel 2012. Io sono un'anomalia, un disagio che intacca la federazione, ma è uno di quei disagi che si possono accettare se contenuti. Cosa succederebbe se da un giorno all'altro Mr. Attitude si presentasse nella dirigenza di un'altra federazione? Michael McFarry tremerebbe e, anche se non è credente, farebbe appello a tutti i santi di sua conoscenza. Perciò, avanti, perseguita questo cadavere inanimato con tutta la tua cricca di intellettuali. Ma ricordati di una cosa, Bohèmien, io... anzi, IO sono come un fantasma vendicatore legato all'essenza di questa federazione. Se vuoi annichilirmi per fare un dispetto alla federazione, allora stai certo che io sarò 'quel' Jack Leone che attualmente è una reliquia del passato."

Mr. Attitude si avvicina di un passo al rivale, senza però sfiorarlo.

Leone: "Potete anche distruggere questo spogliatoio e violare la mia privacy, ma in questo momento c'è della vita in questo cadavere. Non avrei mai pensato di dirlo, ma 'quel' Jack Leone è ritornato!"

Il lottatore cerca di ignorare il Parnaso, andando a sedersi sul divano con ancora i tre lottatori lì presenti. Immensa provocazione nei confronti di Bohèmien!

***********************************************************************************

Backstage,

Slythered è in piedi in una stanza parzialmente immersa nell'oscurità.
Il wrestler mascherato cammina avanti ed indietro ripetendo tra se e se delle parole che non riusciamo a capire.

Ad un tratto il giustiziere si ferma voltandosi verso l'inquadratura. La telecamera zooma sulle mani di Sly che reggono il costume da combattimento di Matt Glover. Il giustiziere getta a terra l'indumento e comincia poi a parlare.

"Colui che indossava questo costume è oramai un ricordo per la WBFF. Il suo sangue è freddo come fredda è stata la mano della giustizia sulla sua anima. Matt Glover ha pagato per il suo peccato, è stato vittima della giustizia di Slythered ed ora è solo un nome nella storia della WBFF!

Quello che è importante è che nessuno può sfuggirmi, nessuno può scappare quando verrò a chiedere che il conto sia pagato. Glover è stato semplicemente un piccolo tassello, un tassello del gigantesco puzzle della giustizia."

Sly ricomincia a camminare su e giù per la stanza ripetendo a bassissima voce alcuni nomi.


"Time..... Felix Owens.... Skyblue.... Garet Jax....

Time.... Felix Owens.... Skyblue..... Garet Jax....

Time.... Felix Owens.... Skyblue..... Garet Jax....."


Nuova pausa per Slythered, il wrestler mascherato sembra in totale trance.

"Tra qualche settimana questi nomi si aggiungeranno alla lista dei puniti. Uno ad uno cadranno sotto i colpi delle mie mani e saranno partecipi dell'ascesa di un nuovo dominatore. Come loro altri verranno prima e dopo, Cazador ed il suo titolo saranno i prossimi, poi sarà la volta di Aaron Kirk, di Captain Mark e di tutti gli altri membri di questo roster. Ognuno avrà ciò che merita, ognuno verrà punito e giustiziato per i suoi mali e solo uno sarà il boia.... Slythered!"

Sly si avvicina ancora di più alla telecamera e sussurra all'inquadratura.

"... e stasera avrete un piccolo assaggio di quello che farò a chi mi si metterà davanti... Green Bay preparati... stasera un nuovo membro verrà introdotto nella Hall of Justice.... Boogeyman sarà faccia a faccia con le sue paure più grandi, vedrà davanti a se la punizione fatta a persona... e sarà condannato senza appello..."

Il collegamento si interrompe bruscamente lasciando le immagini nell'oscurità per qualche secondo prima che la regia riprenda il controllo delle operazioni.
***********************************************************************************

Fa il suo ingresso sul ring come sempre l'avvocato Sad News Kobayashi!!!!
Kobayashi prende la parola mentre il pubblico placa solo in parte i fischi che accompagnano l'avvocato ogni qual volta metta piede in un'arena!

Kobayashi: Ho delle tristi notizie per i partecipanti al Contract on a Pole match di No Way To Escape...in questi giorni, un nuovo elemento si è aggiunto al roster e ha sin da subito dimostrato di essere ambizioso e pronto a tutto pur di emergere...sto parlando di The Boogeyman, il suo impatto nella federazione è stato devastante, ha ridotto ai minimi termini due superstars di livello assoluto quali Zack Houston e Klaus Wojtyla (imbarazzante silenzio da parte del pubblico) in brevissimo tempo, e quindi merita la fiducia della dirigenza...ho deciso di inserire Boogeyman nel match che darà al vincitore una title shot al Desperation Iron Man Title che è nelle mani, o per meglio dire dovrebbe essere nelle mani di Claudio Cazador, colui che ha mancato di rispetto a questa grande famiglia che è la Wbff. Ora, vediamo se la scelta di inserire The Boogeyman sarà stata giusta, voglio prima vederlo all'opera nella sua interessantissima CHALLENGE OF SCARE che tutti voi stavate aspettando!


*********************************************************************************

MATCH 3: Challenge of Scare: Boogeyman vs Slythered

THE ENEMY INSIDE dei Dream Theather risuona nell'arena, è Slythered a fare per primo il suo ingresso sul ring! Slythered sarà uno dei partecipanti al Contract on a Pole match di No Way To Escape! Ed ecco che Boogeyman, il nuovo arrivato in WBFF, raggiunge il ring e ride a squarciagola di fronte al suo avversario, che rimane impassibile!


DING DING


Suona la campana, e Slythered si lancia subito contro Boogeyman colpendolo con un DROPKICK!!! Boogeyman ridendo scivola fuori dal ring...Slythered si dà slancio alle corde e si lancia contro l'avversario con un FLYNG CROSSBODY OVER THE TOP ROPE...

MA BOOGEYMAN HA UNA STEEL CHAIR IN MANO CHE HA FURBESCAMENTE PRESO DA SOTTO IL RING E COLPISCE IN PIENO VOLTO SLYTHERED!!!!!


Kokone: Come la settimana scorsa, la Steel Chair sembra essere l'arma preferita di Boogeyman!
Taggart: Chebbotta!!!


Slythered rimane intontito, mentre le immagini a rallentatore ci mostrano la violenza dell'impatto!!! Slythered non si rialza, e Boogeyman comincia a colpire l'avversario con una serie di sediate alla schiena!!!!


Taggart: Otto colpi di sedia consecutivi di una violenza inaudita!!!


Slythered urla di dolore, mentre Boogeyman sembra visibilmente soddisfatto del suo operato.


Slythered però riesce a tornare in piedi, incredibile la sua resistenza!!!!!!!! Boogeyman sembra visibilmente scosso, e prova ancora a colpire il rivale con la sedia, ma Slythered evita!!!!!!! Slythered si ribella al fato avverso e comincia a colpire Boogeyman con una raffica di pugni! DDT DI SLYTHERED NEI CONFRONTI DEI BOOGEYMAN!!!!!! TENTATIVO DI PIN:

1......
2......

Boogeyman si rialza!!!!!!

Slythered mette a segno una SIT-OUT POWERBOMB nei confronti di Boogeyman! Slythered ora blocca l'avversario in una ONE LEG BOSTON CRAB, nel tentativo di farlo cedere!!!!!!

Boogeyman però è molto resistente, e sembra restio a cedere...Boogeyman riesce con una capriola a liberarsi dalla morsa dell'avversario e lo scalcia via!!!! Boogeyman è in piedi mentre Slythered sembra aver messo male il piede a terra e fatica a rialzarsi! Boogyeman rialza l'avversario e lo scaraventa contro le scalette d'acciaio poste fuori dal ring!!! Boogeyman torna indietro e prende nuovamente la steel chair, e si lancia nuovamente contro l'avversario colpendolo con violenza inaudita sulla fronte, che comincia copiosamente a sanguinare!!! IL SANGUE DI SLYTHERED SI MESCOLA CON IL ROSSO DELLA SUA MASCHERA!!! Boogeyman non è soddisfatto e mette per terra la sedia...DDT SULLA STEEL CHAIR!!!!

Slythered sembra aver perso conoscenza, e Boogeyman lo riporta sul ring...Boogeyman osserva l'avversario e prova il conteggio:


1.....
2.....
3!!!!!!


Vittoria per Boogeyman, aiutato anche da un colpo subito alla caviglia da parte di Slythered!

Vincitore: The Boogeyman

"Qualcuno credeva veramente che tutto ciò si sarebbe rivelato una pagliacciata?! Voi non avete ancora capito con chi avete a che fare, non userò scontate frasi fatte ed insulsi modi di dire, io so già cosa accadrà nel futuro, un tempo dove la paura regnerá sovrana ed io, l'uomo nero avrò il potere assoluto.
Questa federazione cesserà di esistere ed un nuovo ordine verrà istituito! il mio Challenge of scare culminerà in tutto ciò. Fear Me!"

*********************************************************************************

Backstage WBFF, camerino di Claudio Cazador.
Il camerino del Cacciatore è spoglio, giusto una sedia, un armadietto ed un tavolo con specchio.
Il Bounty Hunter è impegnato nel fumarsi un blunt delle dimensioni di un Cohiba arrotolato a mano, tra nuvole di fumo grigio pastello che si accerchiano e si infrangono mescolarsi, sembra regnare un attimo di pace nella stanza.
Pace che perdura fino all'ingresso di Garet Jax, che però non sembra voler guastare troppo l'atmosfera.
-Sei nella merda, amico, lo sai vero?- esordisce il Luckyman.
-Secondo te la dirigenza mi richiamerebbe per una canna? Avanti, anche l'antidoping si farebbe una risata...
-Non sto parlando di questo, non cambiare discorso.
-E di cosa, allora?
-Per colpa di quei guastafeste del Parnaso, c'è il rischio che il nostro piano non possa essere attuato.
-E perché mai?
-Perché per colpa loro, il tuo rifiuto rischia di sembrare a malapena una bravata!
-Ti stai preoccupando, per caso, della mia possibilità di sconfitta nell'handicap match di oggi? Andiamo, hai visto contro chi combatto...
-Non è solo per quello, è che semplicemente rischiamo di risultare troppo lontani dalle telecamere, e lo sai il perché!
-Hombre, sei troppo teso e non noti le cose... vuoi fumare?
-Sì grazie...- il Luckyman allunga una mano ed afferra questa sorta di calumet della pace artigianale, quindi tira una lunga boccata prima di riprendere a parlare -quali sarebbero le cose di cui non mi accorgerei?
-Noi rimaniamo comunque al centro dell'attenzione... Perché Kobayashi vuole rimanere al centro dell'attenzione... Eddie Evans è il GM ma non si è mai visto, né fuori né dentro il ring, McFarry è impegnato a giocare con quell'alcolista ed il pirata, e a lui tocca ila lavoro sporco, quello di togliere le castagne dal fuoco a tutti...
Cazador si interrompe, mantenendo però un'espressione pacata e vogliosa di continuare a dialogare.
Dialogo che, però, non prosegue finché il Luckyman non riprende la parola.
-E quindi?
-E quindi, finché ci saranno brutte notizie e finché Kobayashi potrà darne per rimanere al centro dell'attenzione, potremmo anche adagiarci sugli allori e fare il compitino, fidati, sarà lui il primo a battere cassa, ed in quel momento, quando sarà in cima alla piramide, lo faremo crollare, e poi il resto è storia già nota...
-E quindi cosa vuoi fare oggi?
-Oggi ci basta vincere... anzi, mi basta vincere, te puoi anche perdere, non sarebbe un problema, tanto in questo momento saresti over anche se facessi un segmento con tre minuti di scoregge...
Garet rimane assorto ma anche visibilmente compiaciuto dalle parole di Claudio, e prima che il Luckyman possa ricominciare a parlare è proprio il Cacciatore a riprendere la parola.
-Quello, comunque, si chiama Pietro- sentenzia indicando il blunt.
Jax ripassa la canna a Cazador, la telecamera sfuma.

*********************************************************************************

Le lancette dell'orologio ferme, il corridoio del backstage che conduce al ring è un pozzo senza fondo orizzontale. Vi cade un ragazzo che crede di avvicinarsi a lunghi passi verso il ring, costume e gomitiere blu, una maschera azzurra come il cielo sopra le sue piccole pupille rosse.

È dietro di me.

Le sue orecchie raccolgono le grida degli spettatori, sbraitanti animali nell'arena gremita, liberi di respirare, che accolgono i campioni Garet Jax e Felix Owens.

La figura oscura che mi insegue e non ha mai smesso di farlo. Tende a ricordarmi chi sono e da dove vengo, mi accompagna dolcemente alla rovina, con il sorriso sulla sua bocca sdentata.

Il risultato del PPV marchiato sulla nuca con un timbro rosso indelebile, Skyblue si sgranchisce il collo, i pugni ben stretti e il passo svelto, nel buio del corridoio senza fine, nell'oscurità delle sue paure.

Sento una mano che mi tocca le spalle, mi giro istintivamente...

Apre gli occhi e ricambia lo sguardo di un altro ragazzo vestito come lui, con le sue stesse movenze e, soprattutto, con i suoi stessi obiettivi. Vincere. Vincere. Vincere.

Frammenti di vetro. Le dolci note della sua musica d'ingresso baciano le orecchie degli spettatori nella reale arena, lontano dallo specchio infranto nello spogliatoio, sul quale si materializzano i suoi incubi ricorrenti.

Skyblue procede a lunghi passi verso il ring, pronto per il suo match, per la sua rivincita.

*********************************************************************************

TRIPLE THREAT MATCH: Skyblue vs Garet Jax vs Felix Owens

Taggart: Non hanno bisogno di presentazioni i tre wrestlers che oggi si affronteranno in un remake di quanto accaduto a Unleash The Fire!
Kokone: Quindi assisteremo ora ad una minestra riscaldata!
Taggart: Perchè? Non ti è piaciuto quel match?
Kokone: Certo che mi è piaciuto! Ma rimane una minestra riscaldata...che non vedo l'ora di gustarmi!

I tre wrestler entrano uno dopo l'altro sul ring, e la contesa può avere finalmente inizio!


DING DING


I tre si studiano a centro ring, e Jax prova subito a colpire Owens, riuscendoci! OVERDRIVE DI JAX SU OWENS A SEGNO! Skyblue non si fa attendere e connette una CASTLE OF LIES su Jax che finisce a terra!!!! Skyblue sale sulla terza corda...DIVING HEADBUTT SU GARET JAX IL QUALE SI SPOSTA APPENA IN TEMPO, E SKYBLUE FINISCE CON L'IMPATTARE A TERRA!!!! Owens intanto si è rialzato, ma Jax è più rapido di lui...LUCKY KICK DI JAX SU OWENSSSSSS A VUOTO! Jax sembra stupito e si volta verso Owens, subendo un micidiale EUROPEAN UPPERCUT!!! Nel frattempo Skyblue si lancia alle corde e connette con un CROSSBODY SU FELIX OWENS!!!!


Taggart: Non c'è un attimo di tregua!
Kokone: Traspare vero odio tra questi contendenti!


Skyblue ora è in leggero controllo, MILITARY PRESS SLAM NEI CONFRONTI DI OWENS E TENTATIVO DI PIN:


1.....
2.....


Interviene prontamente Jax a sventare la minaccia, LUCKY KICK SU SKYBLUE CHE VA A SEGNO!!!! Owens si riprende...LUCKY KICK SU OWENS QUESTA VOLTA...ANCORA A VUOTO, E ANCORA OWENS SORPRENDE JAX CON UN EUROPEAN UPPERCUT!!!
Owens sale sulla terza corda...FROM THE ASHES IN PIENO VOLTO SU GARET JAX!!! PIN DI OWENS:

1.....
2.....

NIENTE DA FARE, KICK OUT DI JAX! Skyblue sgambetta Owens e lo chiude nella sua BLUE AS THE SKY!!! BLUE AS THE SKY E OWENS SEMBRA IN NETTA DIFFICOLTA'...MA SKYBLUE NON HA FATTO I CONTI CON IL LUCKYMAN CHE INTERVIENE CON UNA ELBOW SMASH E INTERROMPE IL TENTATIVO DI SOTTOMISSIONE!

ORA E' GARET JAX CHE BLOCCA OWENS NELLA LUCKYMISSION!!! LUCKYMISSION DI JAX, OWENS E' ABBASTANZA PROVATO...MA INTERVIENE SKYBLUE CHE INTERROMPE STAVOLTA IL TENTATIVO DI SUBMISSION DA PARTE DI JAX CON UN DROPKICK!!

DOOOOOOMED DI SKYBLUE NEI CONFRONTI DI JAX, E POI TENTA DI CHIUDERLO NELLA SUA BLUE AS THE SKY...ma Jax si divincola e riesce a non farsi chiudere nella letale mossa di sottomissione dell'avversario!!!!


Taggart: Match pazzesco!
Kokone: Quasi da pay per view!


Momento difficile per Owens che si rialza lentamente, mentre a centro ring Skyblue e Jax si scambiano una serie micidiale di colpi!

PUGNO DI JAX!
PUGNO DI SKYBLUE!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI SKYBLUE!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI SKYBLUE!
PUGNO DI SKYBLUE!
PUGNO DI SKYBLUE!

Skyblue in controllo...BLACK MIRROR OUTTANOWHERE CONNESSA SU GARET JAX!!!!! LA MANOVRA RISOLUTIVA DI SKYBLUE!!!! Skyblue va per il pin:


1.....
2.....


PER UN PELO INTERVIENE FELIX OWENS A INTERROMPERE IL CONTEGGIO!!! OWENS COLPISCE CON UN PUGNO IN PIENO VOLTO SKYBLUE E POI LO FA VOLARE FUORI DAL RING!!!
Jax è molto dolorante, Owens immediatamente ne approfitta...THE KEY-O CONNESSA!!! JAX A TERRA!!!! Owens per il pin mentre Skyblue si accorge del pericolo....


1......


Skyblue cerca di tornare sul ring



2......

Skyblue sale sul ring


.......

.......

3!!!!! Ma Skyblue interrompe il conteggio!!!!!!!
O NO!!!!!!
SI!!!! Skyblue ha interrotto il conteggio e lancia a sua volta Owens fuori dal ring, prendendosi il pin su Jax!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!!!!

Vittoria d'astuzia per Skyblue!!!!!


Kokone: Match fantastico, emozionante, una gran bella minestra riscaldata!
Taggart: Ancora...

Vincitore: Skyblue


**************************************************************************************

Sul titantron appaiono delle immagini, inizialmente si sente un rumore simile a quello del rewind di un vecchio nastro VHS, in seguito compare una schermata nera con una scritta.

FEW YEARS AGO...

Le luci dei riflettori diminuiscono sensibilmente d'intensità. Segue sullo schermo una clip con diversi spezzoni tratti da alcuni match di Sheenan, sia in ECF che in WBFF. Una buona parte del pubblico presente questa sera nell'arena di Bloody Desperation manifesta stupore con un boato collettivo nel vedere quelle immagini, altri spettatori invece rimangono in silenzio, probabilmente ignari di chi sia quell'uomo. Viene proposto adesso un segmento in cui Luis Riva, mentore e manager del Tribal Warrior, aveva provato un tempo ad infondere al suo assistito lo spirito giusto per affrontare un match, così come in tante altre occasioni aveva sempre cercato di fare. Ma Sheenan, testardo, solitario e indomabile, gli si rivolta contro com'era quasi sempre sua consuetudine. Successivamente la dinamica delle immagini si fa sempre più veloce, fino a quando non viene mostrato l'episodio in cui Voodoo Doll colpì il suo stesso manager Riva con una Skullscraper, una delle sue finisher. Una lenta zoomata sul volto dolorante di Riva, poi il video si incentra sull'ultima apparizione del lottatore, lo show in cui fu assalito in massa da un numero cospicuo di uomini mascherati e portato via con la forza. Gli ultimi segmenti mostrano alcuni appelli fatti in ECF e WBFF da Riva per ritrovare Sheenan, ormai dato per scomparso dopo il famigerato e apparentemente immotivato sequestro.

Il titantron si spegne, le luci dei riflettori tornano ad aumentare di intensità. SULLO STAGE C'E' LUIS RIVA!

Crowd: "Wooooooooooooooooooo!"

Al contrario di quel che era l'approccio che il pubblico aveva con Sheenan, Riva viene sempre acclamato a gran voce per via della sua saggezza, del suo spirito paterno e delle innumerevoli volte in cui è stato capace di perdonare l'imperdonabile.

Riva: "Buona sera a tutti voi, è da un bel po' di tempo che non ci si vede. Ma non mi perderò in futili chiacchiere, preferisco puntare sulla concretezza come sempre. Guardando quelle immagini, valutando quali fossero i miei rapporti con Sheenan, penso che quasi nessuno al posto mio avrebbe messo da parte il rancore per offrirgli il proprio aiuto. Avrei potuto smettere di cercarlo, dimenticarlo... Anzi, a dirla tutta dopo le sue ultime bravate avrei anche potuto gioire per il semplice fatto di essermelo tolto dai piedi, e sarebbe stato più che umano. E invece no... Voi ancora non lo sapete, ma in questi anni non ho mai smesso di cercarlo, ho seguito alcune piste collaborando con le forze dell'ordine, ho fatto diversi viaggi per ottenere le informazioni giuste dalle persone giuste"

Riva fa una piccola pausa, il pubblico applaude. Luis mette la mano libera in tasca e tira giù un sospirone.

Riva: "E' un dovere morale per me, mi ritengo suo padre, l'ho tolto dalla strada quando ha perso tutto, l'ho allenato, l'ho portato qui davanti a tutti voi, ma soprattutto... Ho creduto, ho creduto ciecamente in lui e nel suo talento, e so che il mio fiuto non ha fallito. Ma basta con le parole, rischio di apparire solo come un vecchio ex-pugile sentimentalista e con gli acciacchi"

Riva sorride appena, poi rivolge il microfono in direzione del backstage come a voler indicare qualcosa. Parte una theme mai sentita prima d'ora, Rise of the Voodoo Ostinati by Voodoo Gods! E SULLO STAGE APPARE SHEENAN! OH MY GOD!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan avanza di qualche passo, con una mano davanti agli occhi come se la luce lo infastidisse, i suoi movimenti sono lenti e caratterizzati da alcune brevi convulsioni e contrazioni dei muscoli. L'uomo sembra essere cambiato parecchio dalla sua ultima apparizione, le cicatrici presenti sul suo corpo sembrano essere triplicate, e anche prima non erano affatto poche. I suoi lunghi dread sono tinti di un nero corvino, sul suo viso è presente un facepaint che sembra essere stato applicato per coprire degli sfregi abominevoli.

Riva: "Oggi so che tutti i miei sforzi non sono stati vani, sono riuscito a contattare i rapitori di Sheenan... Non ho ancora scoperto perchè sia stato sequestrato, ma ho pagato un riscatto per riaverlo indietro. Adesso è qui, tutto il resto non conta più ormai"

Crowd: "Riva! Riva! Riva! Riva! Riva!"

Il manager brasiliano interrompe le sue parole per qualche istante, quando il pubblico si placa riprende il suo discorso.

Riva: "E' dunque giunto il momento di voltare pagina, ho fatto capire a quest'uomo quanto fossero pericolose le sue strambe pratiche mistiche, che spero riuscirà ad abbandonare del tutto con il tempo. Oggi siamo qui per lanciare un appello al roster di Bloody Desperation, vogliamo che...!?!"

WHAT THE FUCK?!? SHEENAN SCATTA VERSO RIVA E PROVA AD AGGREDIRLO! Ma quando giunge a pochissima distanza dal suo mentore Voodoo Doll si blocca all'improvviso e crolla a terra, dimenandosi come un forsennato! Un paramedico esce fuori dal backstage e si avvicina ai due, Riva però gli fa cenno di fermarsi, si inginocchia e si sincera delle condizioni del suo assistito.

Riva: "Non è un malore fisico, il problema è di natura psicologica. Purtroppo Sheenan è stato sottoposto a diversi mesi di torture spietate, il dolore costante gli ha causato dei gravi traumi, così tanto da aver mutato per sempre anche la sua indole probabilmente. E' parecchio instabile, ma non temete, ho la situazione sotto controllo"

Il paramedico annuisce e torna indietro verso il backstage.

Riva: "Credo che per oggi sia abbastanza. Ma sappiate una cosa, non sono tornato qui in WBFF per il business. Potrei apparire come un uomo privo di scrupoli intento a spremere Sheenan come una spugna per estrapolare le sue ultime energie rimaste, o per approfittare del suo stato per renderlo più temibile e pericoloso contro i suoi avversari. Ma non è così, ho anche sentito uno specialista, l'ho portato qui per fargli fare ciò che più gli piace, ciò che possa offrirgli un minimo di soddisfazione... Lottare... E' fecendo ciò per cui è nato che forse, con il tempo, riuscirà a recuperare sè stesso"

ATTENZIONE! SHEENAN SI RIALZA E AFFERRA RIVA PER IL COLLETTO DELLA CAMICIA! Ma poco dopo si irrigidisce di nuovo e crolla a terra in preda alle convulsioni! Riva stavolta abbandona il microfono a terra e fa cenno verso il backstage di venire in suo aiuto. Due uomini dello staff sopraggiungono e sorreggono Sheenan facendolo alzare, poi lo riportano verso il backstage seguiti da Riva, visibilmente preoccupato.

CAMERA FADES.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.016
Post: 1.386
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
12/12/2014 20:53
 
Quota

Kratos è nel suo camerino. Il suo sguardo è carico di concentrazione, la quale non è indirizzata sulla foto di una pornostar e neanche su quella di Malcolm Clark. La sua concentrazione è indirizzata verso lo schermo al quale è collegata la sua Playstation 3. Sta giocando al remastered HD di “God Of War”. Improvissamente la sua porta si apre. Kratos si volta, e ad osservarlo vede lo sfregiato Malcolm Clark. Malcolm sembra calmo e rilassato. Strano, dato che la settimana scorsa ha subito un attacco da John Kratos. Ma soprattutto strano, perché Malcolm non è mai calmo e rilassato.

Malcolm: “Oh, come va?”

Kratos si alza di scatto temendo un attacco.

Malcolm: “Tranquillo, non sono qui per farti del male. Oh, figa questa frase, fa molto film! No, sai… volevo parlarti. Ma non io in quanto Malcolm, piuttosto io in quanto super vale.”

Kratos osserva sbigottito il suo interlocutore.

Malcolm: “Aspetta… lo sai che noi non esistiamo? Non siamo reali. Noi siamo parte di uno spettacolo di finzione, che viene scritto su un forum. Siamo solo parole. Vedi, noi siamo stati creati da persone chiamate “handler”, che hanno deciso le nostre caratteristiche e le nostre personalità. E decidono anche come ci comportiamo e cosa diciamo, persino adesso!”

Malcolm butta un occhio sulla Playstation 3, poi ride.

Malcolm: “Ma sì che lo sai! Questo non sei tu! Kratos non giocherebbe mai con la Playstation. Questo è CITH, il nerd che ti ha creato! Avanti, non dirmi che non mi credi. Torna in te, dobbiamo parlare di booking! Sforzati di ricordare, io e te siamo anche McFarry e Leone, Alfonso e Black Violence. Torna in te, dannazione!”

Il Greek Warrior pare riflettere sulle parole dello stronzo individuo.

Kratos: "Ho pensato al significato di quanto mi hai appena detto. Immagina, Malcolm... immagina se fosse la sabbia di una spiaggia a trasportare l'acqua marina nella direzione desiderata. Quanto cambierebbe la storia di questo pianeta se fosse la sabbia ad imporsi sull'acqua invece che il contrario? Immagina... immagina se durante un tuffo a braccia aperte dalla cima di una montagna ci si potesse fermare quando lo si desidera ed appoggiare i piedi a terra senza urtarsi. Quanto sarebbe bello se anche solo per un giorno le regole del mondo le potessimo decidere noi. Ma hai ragione, noi siamo burattini in mano ad altri. Tu li chiami handler, io le chiamo 'forze della natura'. Movimenti che spingono questi burattini da una parte all'altra del palcoscenico che è questo mondo. Io immagino, oh, sì, io immagino perché voglio immaginare qualcosa in più oltre a questa realtà così ristretta."

Kratos volge lo sguardo verso la sua armatura da guerriero spartano, l'accarezza dalla distanza.

Kratos: "La mia intera vita è una simulazione di quello che farebbe il soldato perfetto, l'intensità dell'allenamento, la fedeltà ad una causa. Eppure, trovo struggente la mia battaglia per la libertà di scelta. In un modo o nell'altro penso anch'io di essere controllato da qualcuno. Allora, un giorno come tanti ho pensato che John Kratos non fosse altro che un semplice 'clone'. Rifletti, Malcolm, pensi davvero che io sia l'unico Kratos al mondo? No, questo è un nome come tanti, posso già elencarti nella mente altri due individui con questo nome. Noi siamo... Jack Leone e Michael McFarry, opposti che hanno un'ottima alchimia a collaborare assieme anche come avversari. Perché questo è il Wrestling, quella magia che serve per andare oltre alle limitazioni del mondo reale. Abbiamo varcato una linea, eravamo semplici personaggi monodimensionali quando siamo nati, ma abbiamo assunto molteplici sfumature. Ieri eravamo Jack Leone e Michael McFarry. Ed oggi, io sono John Kratos, tu sei Malcolm Clark. Perciò, ho una domanda per te."

Il Greek Warrior si avvicina al lottatore.

Kratos: "Vuoi essere... il mio prossimo avversario? Accettami come rivale. Non è una scelta che mi è imposta da forze esterne, è una mia volontà. Se vuoi essere te stesso, allora dimmi di sì, entrambe le nostre carriere attendono di entrare in collisione. Io inseguo il Caos, ma tu, uomo dalle molteplici facce, cosa desideri? Non rispondermi con le parole, ma con le tue gesta in battaglia. Trarrò io le mie conclusioni, non c'è bisogno di dirsi altro. Se accetterai, da questo momento saremo ufficialmente rivali. Rivali alla pari!"

Malcolm non proferisce parola. Si volta. E come era arrivato, se ne va.

CAMERA FADES

*********************************************************************************

Le immagini sul titantron ripercorrono quanto accaduto la settimana scorsa, con il vile attacco di Domenico Carafa e Alex l'Artista che hanno causato la sconfitta di Drago. Ed è proprio il momento di sentire quello che ha da dire Petr Vesely, le immagini vengono direttamente trasmesse dal titantron (probabilmente si tratta di una registrazione), e il pubblico all'apparire del fighter di Liberec esplode in un boato. Ormai Drago è entrato nel cuore dei fan Wbff, nonostante le recenti sconfitte.


Drago: Bohemien...una delle più grandi star della storia Wbff, vincitore di numerosi titoli, elemento di spicco e rispettato da tutti, si è scontrato sette giorni fa con un giovane ragazzo inesperto, sconosciuto fino a qualche mese fa, ed è riuscito a sconfiggerlo. L'esperienza che sconfigge la gioventù...dovrei ammettere anche ora la mia inferiorità?
Cazzo, non ci penso neanche!!!


Il pubblico esulta, e Drago continua a parlare.


Drago: Il leader del Parnaso e il Parnaso al completo hanno fatto fronte comune per sconfiggere un singolo wrestler, che pratica questo sport da appena tre mesi...wow, questo si che è potere! Questo si che è dominio! Thus spoke Bohemien?
E che cosa vorrebbe dire questo Bohemien? Vuole vendere alla gente il Parnaso, vuole farci credere che il futuro della Wbff cadrà sotto i colpi di questa forza pseudo-filosofica inarrestabile le cui gesta verranno tramandate di generazione in generazione a tutti coloro che verranno in futuro e che in futuro seguiranno la Wbff ricordando quanto fatto da tre eccellenze assolute dello sport enterta........
THUS SPOKE STOCAZZO!!!! Una marea di stronzate!


Risate del pubblico, ma Drago sembra essere davvero infastidito da quanto successo sette giorni fa, e non sembra aver finito il suo monologo.


Drago: Io combatto secondo le regole non scritte della Wbff! La Wbff permette interferenze, ma vincere solo grazie ad esse significa nascondersi dietro ad una maschera per evitare di mostrare le proprie debolezze! In un tre contro uno è logico che i tre riusciranno a prevalere, salvo casi eccezionali, ed è una vittoria che non ha peso! Non solo il sottoscritto è stato vittima di scontri impari la scorsa settimana, è stato il filo conduttore di tutta la puntata e di tutti i match in programma, il Parnaso ha sempre giocato in superiorità numerica uscendone sempre vincitore. Ma questa sera sarete in tre contro tre, non riuscirete a sorprendermi ancora una volta, avrò al mio fianco alleati più o meno fidati con un solo obbiettivo: ridimensionare il Parnaso agli occhi della gente.
Un gruppo di idioti che infarciscono il nulla con paroloni aulici e con un simbolismo elevato...rimane sostanzialmente un gruppo di idioti...Thus Spoke Drago!


Drago sorride al pubblico il quale ricambia con un coro in favore del fighter di Liberec, mentre la telecamera sfuma.


************************************************************************************


Plic. Plic. Plic.
Dal rubinetto del bagno accanto, c'è una piccola perdita: continuano a cadere delle gocce, ma avviene sempre con la stessa frequenza, lo stesso ritmo, una cadenza che assume un ritmo che può essere interpretato in chiave musicale.
Un 3/4, il ritmo del valtzer. Pa-pa-pa, pa-pa-pa, pa-pa-pa.
Sentendo le tre gocce cadere in cadenza ritmica, nella sua mente, immagina se stesso a stringere fra le braccia S., l'amica d'infanzia per cui ha provato il primo amore, forse l'unico che fosse degno di essere chiamato tale. Il resto era lussuria, desiderio di possesso e di ottenere una connessione più sul lato fisico che su quello spirituale. Ma con S. era tutto diverso, lei era ingenua, non lo portava a pensieri peccaminosi.
In una piccola città, c'era un ragazzo grande-grande che era considerato sai suoi 'amici' una deformazione, un abominio. Il suo volto era piacevole esteticamente, delle basette ed un'espressione scarna, due occhi piccoli ma espressivi. Tuttavia, il suo fisico era sproporzionato. Un'altezza sempre superiore agli altri, la difficoltà di stare in ambienti più isolati.
S. guardava oltre al suo essere un gigante, per lei si trattava di amicizia.
Fu così che lui decise di invitarla ad uscire. Lei, a sorpresa, accettò. Nel centro della città dove lui era nato e cresciuto, che aveva imparato ad amare, nella mente danzava con lei, già prevedeva ogni sua prossima mossa.
Lui e Lei sulla scacchiera, pronti ad avvicinarsi ad ogni possibile mossa. Il Re e la Regina su lati differenti della scacchiera, circondati da estranei, quelle pedine fastidiosi che impedivano loro ogni mossa.

"Il Re può muoversi di una singola casella ed è soggetto allo scacco."
Sì, il Re è la pedina fondamentale degli Scacchi, ma ha un grave problema: tutti cercano di ostruirlo. Se ha ancora tanti alleati, è protetto, ma quando è solo contro il mondo non può far nulla, deve continuare a scappare da una posizione all'altra per non subire Scacco, o per uscirne.
Ostacoli dovuti al bullismo, all'ostruzione causata da individui che lui sperava di non incontrare quella sera.

"La Regina può muoversi in ogni direzione, è la vera sovrana della tavola da gioco in quanto ha piena libertà direzionale."
Di fronte ad uno spettacolo disgustoso ed alla piena agonia, S. necessitò di quella libertà direzionale per fuggire, lasciando lui a terra a subire calci alla schiena ed al petto. S. se ne andò e non gli rivolse mai più la parola.


"Ho cercato a lungo di comprendere le tue azioni, ma ho capito la tua debolezza. Non eri la mia Regina, non eri la Regina che supporta il suo Re ed è pronta a sacrificarsi per portarlo alla vittoria. No, tu eri quella che viene definita una 'Queen Bitch', la Regina stronza che se ne va dal campo da gioco alla prima occasione per via di un pessimo giocatore che non sa come sfruttarla. Quella sera, hai smesso di essere la mia Regina, mi sono trovato da solo, come unica pedina rimasta. In quel momento ho guardato la piazza della mia amata città, il mio 'campo da gioco'. Rialzatomi da terra, sporco ed abbandonato, urlai verso il cielo. Non verso un dio, ma verso il mondo stesso. Urlai l'unica parola che mi venne in mente in quella disperazione.
PIACNZ!!!
Fu un grido disperato, ma mi aiutò a dimenticare. A sentirmi meglio."

Crashindenton si avvicina al rubinetto e comincia a smontarlo, non può più far tornare alla sua mente quel ritmo di 3/4 che gli ha fatto riaffiorare un ricordo del genere. Il gigante però ricorda che, alla fine dei conti, lui era Re. Lui che si ergeva sugli altri, sarebbe sempre stato il più possente. Nella sera che cambiò la sua esistenza, decise che non vi sarebbero stati più bulli ad importunarlo, perché lui avrebbe svolto la parte del cattivo se necessario.
Ed ora? Crashindenton è il cattivo, lavora per il malvagio boss della federazione.

"Michael McFarry, permettimi di eliminare ogni ostacolo sul tuo percorso. Terrò d'occhio Malcolm Clark perché non mi fido di lui. È un bullo, sì, anche lui è un bullo. Perciò lo schiaccerò fino a che non rimanga più nulla."

Con il rubinetto smontato, Crashindenton osserva il suo volto, rimasto ancora quello di un ragazzo un po' cresciutello. Ma deve dimenticare perché la nostalgia è forte, per fortuna conosce la parola magica che lo riporta al pieno controllo di sé.

"PIACNZ!!!"


************************************************************************************

1 on 2 Handicap match: Claudio Cazador vs Crashindenton and Malcolm Clark

Il volo del calabrone risuona nell'arena, il Desperation Iron Man Champion Claudio Cazador entra sullo stage! Il pubblico lo accoglie con fischi e qualche applauso, Cazador non piace ma è un wrestler che ha dimostrato tutto il suo valore nel corso delle settimane, e dovrà fronteggiare ora la doppia minaccia portata da Malcolm Clark e Crashindenton, che entrano insieme sul ring! Solo fischi per loro, ma Clark non sembra accorgersene e anzi saluta il pubblico, mentre Crashindenton procede con passo lento verso il ring.


DING DING


Sul ring partono Cazador e Malcolm Clark!

CLARK SUBITO CON UNA MALCOLM X....COMPLETAMENTE A VUOTO, CAZADOR EVITA LA MANOVRA DELL'AVVERSARIO E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA GUTWRENCH POWERBOMB!!!! Clark rotola fino al suo angolo dove ad attenderlo c'è Crashindenton, il quale dà il cambio a Clark che esce dal ring dolorante e sembra anche un pò spaventato!
Crashindenton entra sul quadrato e si lancia contro Cazador, il quale lo attende e in corsa mette a segno una SPINEBUSTER che manda a terra il gigante!!!
PIN DI CAZADOR SU CRASHINDENTON:


1.....
2.....

KICK OUT DI CRASHINDENTON! Cazador rialza il gigante con enorme fatica...CRASHINDENTON SPINGE VIA CAZADOR E METTE A SEGNO UN FIASHOTT, UN BIG BOOT MORTIFERO CHE SPEGNE LE VELLEITA' DEL CACCIATORE!!!!!


Taggart: Come un tir la furia del gigante si abbatte sul cacciatore!
Kokone: PIACNZ!!!!!


Crashindenton è una furia e colpisce con una raffica di pugni il suo avversario!!! Crashindeton lancia Cazador all'angolo e dà il cambio a Clark, il quale prende una rincorsa e mette a segno un DROPKICK all'angolo nei confronti di Cazador!
Clark porta Cazador a centro ring e prova il pin....

1.....
2.....


Cazador esce, Clark sembra molto arrabbiato da tutto questo, altro tentativo di pin:

1.....
2.....

CAZADOR ESCE DI NUOVO DAL PIN! Clark rialza l'avversario...GOMITATA DI CAZADOR ALL'ADDOME DI CLARK IL QUALE SUBISCE IL COLPO A SORPRESA!

BOOM HEADSHOT!!!!!!! CAZADOR SI PREPARA A CHIUDERE L'INCONTRO A SUO FAVORE, MA INTERVIENE CRASHINDENTON CON UNA CLOTHESLINE PRIMA CHE CAZADOR POTESSE OTTENERE LA VITTORIA!! IL GIGANTE ALZA IL CACCIATORE...PIACNZ BOMB A SEGNO!!!!!
Clark, che è l'uomo legale, prova il pin mentre Crashindenton torna all'angolo...


1.....
2.....


KICK OUT DI CAZADOR!!! Clark non se ne capacita, e seppur dolorante dà il cambio a Crashindenton!!!! Il gigante rientra sul ring, e rialza Cazador, vuole nuovamente colpirlo con la PIACNZ BOMB...ma CAZADOR COLPISCE IL RIVALE CON UN LOW-BLOW!!!! Crashindenton è in ginocchio, Cazador si lancia alle corde e vuole mettere a segno la sua BOOM HEADSHOT!!!!!

MA....

CLARK INTERVIENE MENTRE CAZADOR SI LANCIA ALLE CORDE E LO COLPISCE CON LA SUA KENDO STICK IN PIENO VOLTO!!!!! Clark si volta ed esulta con il pubblico che rimane impassibile, non tifando per lui! Crashindenton intanto si è ripreso dal colpo subito e si accorge che Cazador è a terra e si sta rialzando lentamente...ALTRA PIACNZ BOMB A SEGNO!!!!! Crashindenton va per lo schienamento...MA ATTENZIONE MALCOLM CLARK RUBA IL TAG A CRASHINDENTON, IL QUALE SI BLOCCA E OSSERVA IL COMPAGNO CON SGUARDO STUPITO MISTO A RABBIA. Clark cerca l'approvazione del pubblico (non trovandola) e rialza l'avversario...RAIN IN YER BRAIN A SEGNO!!!! Clark va per il pin:


1.....
2.....
3!!!!!!!!

Vittoria per il team di Clark e Crashindenton, sconfitta onorevole per Cazador che con ogni probabilità avrebbe sconfitto singolarmente entrambi gli avversari, ma non ha potuto contrastare questo due contro uno. Clark esulta mentre Crashindenton lo osserva in modo non del tutto amichevole.


Vincitori: Malcolm Clark and Crashindenton


************************************************************************************

Camerino dei Soc

CM: Finalmente la vipera ha mostrato il suo veleno!
Finalmente possiamo giocare a carte scoperte.. Il Parnaso? Devo ammettere che non me l aspettavo.. O forse si dato che Bohemien non ha ancora digerito il fatto di essere stato sconfitto ed aver perso il titolo proprio contro di me! Così come non gli è andata giù non aver potuto battermi dentro quella gabbia!

William non pare preoccupato

W:Capitano, ci hanno presi di sorpresa ma ora subiranno e pagheranno il giusto prezzo.. La guerra ha finalmente inizio, sarà una guerra dura e sanguinosa, ma alla fine non saranno i nostri corpi a restare al tappeto, e quando metteremo le mani su questa federazione inizierà una nuova gloriosa era per la Wbff!

Gran sorriso del pirata che pare aver ritrovato il suo spirito combattivo

CM:Siamo in inferiorità numerica, e i nostri avversari hanno dimostrato di poter essere subdoli e letali, ma Aaron ha dimostrato di essersi indurito con il tempo, e anche sul ring ha dimostrato di avere lo spirito giusto per uscire da qualsiasi situazione, mi ha sconfitto due volte non importa come è pronto per questa guerra!

Il gigante diventa serio

W:Si Mark..Ma.. Esmeralda era al suo fianco quando lo abbiamo tirato fuori dai casini 2 settimane fa! Dove era lui quando il parnaso è apparso nel nostro match settimana scorsa? Dove era quando ha lasciato che Esmeralda venisse colpita fuori dal ring.. Non c'era!

Sul pirata appare una smorfia di disappunto

CM:Will non possiamo tirarci indietro..Con Kirk parlero io e farò in modo che non si ripetano questi spiacevoli incidenti.. Siamo un unico esercito, e io ho gia sacrificato Esmeralda in questa guerra è troppo tardi per tornare indietro.. PArlero con Kirk e troveremo il modo di vendicarci!

Camera fades

************************************************************************************


Taggart: “E siamo giunti al nostro attesissimo main event! Drago e gli Eclypse of Time affronteranno il Parnaso!”
Kokone: “SPOILER, interviene Xero.”
Taggart: “Nooooooooooooooooooo!”
Kokone: “E io sto complottando con Metalmaster per distruggere la WBFF dall’interno!”
Taggart: “Ti odio quando impazzisci.”
Kokone: “Mi manca Jimmy Lover.”
Taggart: “Senti, vediamo le entrate che è meglio.”

Main event: Eclypse of Time & Drago vs Parnaso


E, annunciati da Atom Heart Mother, i tre membri del Parnaso fanno il loro ingresso camminando fianco a fianco, fischiati dal pubblico. Bohèmien si sistema all’angolo mentre gli altri due sono sull’apron. I loro avversari, invece entrano divisi. Infatti, sulle note di Black Angle entrano gli Eclypse of Time, mentre Drago entra solo successivamente con la sua solita theme, Can’t Hold Us. Time è sul ring, Jack e Petr sono fuori. Si comincia!

DIN DIN DIN!

Bohèmien e Time si fronteggiano, Clinch, Bohèmien chiude una Headlock, ma Time ribalta il tutto in un Back Drop! NO! Bohèmien resta fermo dov’è e sgomita, afferra Time per portarlo alle corde, ma l’Irish Whip viene rovesciata, Time si abbassa per il Back Body Drop... ma Boe gli rifila un calcione dritto alla mascella Time arretra e Le Decadent gli si getta contro per andare a segno con una Clothesline! E poi dà il cambio a Domenico Carafa! Carafa subito infierisce con degli stomp, sale sulla seconda corda... Leg Drop! E poi dà a sua volta il cambio ad Alex l’artista, che STRINGE UN TUBO AL NEON IN MANO! CRAAA... NO! Time evita! E JACK LEONE ATTERRA ALEX L’ARTISTA CON UNA SPEAR OF THE FEEEEAAAAAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE! Bohèmien si precipita sul ring per affrontare il suo rivale e impedire che Alex venga schienato: Clothesline ai danni di Time ma subisce il Toe Kick di Jack Leone, Drago arriva a dare man forte ai suoi alleati: Facebuster ai danni di Bohèmien! Domenico Carafa si precipita e COLPISCE ALEX L’ARTISTA CON UNA BASEBALL SLIDE, PORTANDOLO FUORI DAL RING!

Kokone: “A rimedi estremi, estremi mali!”
Taggart: “Ma...”

Ora Time, Jack Leone e Drago sono tre contro uno, Domenico Carafa li osserva cercando di apparire il più impassibile che può. Jack Leone all’attacco! CHOP! SLAAAAAP!!! Ma Bohèmien si è ripreso e afferra Jack per la collottola gettandolo fuori dal ring! Domenico Carafa sta affrontando Drago, il fighter di Liberec è in vantaggio e ha chiuso Carafa in una Guillotine Choke! Bohèmien riesce ad avere la meglio su Time, afferra infatti il tubo al neon preso in precedenza E LO FRACASSA SULLA MASCHERA DEL SUDAFRICANO!!!!!!!!!! SCRAAAAAASSSSSHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! E poi si precipita a interrompere la Guillotine Choke! Carafa e Bohèmien lanciano Drago alle corde... DOUBLE FLAPJACK SUI COCCI DEL TUBOOOO!!!!!!!!!! La telecamera inquadra Alex l’artista, che si è finalmente ripreso e striscia sul ring per schienare Time colpito dal tubo al neon:
1...
2...
NO!
Time alza la spalla! Alex lo rialza e lo colpisce con delle gomitate mentre Carafa e Boe si sistemano di nuovo fuori, lo porta all’angolo e prova lo splash! NO! TIME LO AFFERRA... FALLAWAY SLAM DIRETTAMENTE FUORI DAL RING, CONTRO LA TRANSENNA!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS SICK!
THIS IS SICK!
THIS IS SICK!

Jack Leone è in piedi e si prepara ad affrontare il Parnaso che interviene insieme a Time, nonostante i loro dissidi devono contare l’uno sull’altro... CHOP DI JACK SU BOHÈMIEN! SLAAAAP!!!! CHOP DI TIME SU DOMENICO CARAFA! SLAAAAAP!!!!!!! Drago rotola fuori e porta Alex sul ring per il pin decisivo... ma l’arbitro non schiena! La regia ci mostra un replay in cui Domenico Carafa, sull’apron, riesce a toccare Alex l’artista in volo e prendersi il cambio. Drago, Time e Jack, ignari dell’accaduto, protestano con l’arbitro... E DOMENICO CARAFA PROVA LO SCHOOL BOY PIN SU TIME!
1...
2...
DRAGO SE NE AVVEDE E INTERROMPE!
Bohèmien interviene per occuparsi di Drago! Clinch, Bohèmien chiude una Wrist Lock e porta Drago all’angolo per soffocarlo col piede! Ma Drago reagisce: Right Hook Punck, Middle Kick, Spinning Heel Kick! Bohèmien però barcolla, rifiutandosi di andare giù! Drago sale sulla seconda corda... KOLENO SKOK POTENZIATA!!!!!! Bohèmien rotola fuori dal ring abbattuto dal colpo, Drago si esalta e prende in consegna anche Alex l’artista: DDT! Ma Domenico Carafa non lo lascia rialzare: stomp al volto, ma Jack Leone non ha intenzione di perdere il vantaggio e parte ancora con le sue Chop! E poi LIONKILLER! E poi Time va a segno con la sua Reversed Card! Pin:
1...
Alex l’arsita interrompe!
Drago lo prende in consegna, ma Alex reagisce con un Toe Kick! E Gutwrench Suplex! Bohèmien, ancora dolorante, prova a difendere il suo alleato dalla reazione degli Eclypse of Time: atterra Jack Leone con un Big Boot, ma Time lo porta a terra con un Hip Toss, Alex l’artista però si precipita alle sue spalle e CONFICCA UN COCCIO DEL TUBO AL NEON NEL SUO POLPACCIO!!! Domenico Carafa stringe il bastone d’acciaio di Bohèmien e SI PREPARA A COLPIRE TIME!!! MA JACK LEONE ESCE SULL’APRON E SPORGENDOSI RIESCE A DARE IL CAMBIO! Domenico lascia andare Time si precipita su Jack: BASTONATA!!!!!!! SBAAAAAAM!!!!!!!! Il pubblico, stranamente, adesso è tutto per Jack Leone, che ora si sottopone all’attacco di tutti e tre i membri del Parnaso per evitare a Time lo stesso destino. Pin su Jack:
1...
2...
NO!
Jack alza la spalla! Drago si sta rimettendo in piedi, e ora Alex l’artista va a colpirlo con uno stomp! NO!!! DRAGO GLI AFFERRA LA CAVIGLIA E LO PORTA A TERRA PER CHIUDERE UNA LAMANI RAMENO IMPROVVISA!!!!!!!!!! Alex cede, ma la vittoria non è valida in quanto è Domenico Carafa l’uomo legale. Time prova a salvare Jack e abbranca Domenico Carafa... SPINEBUSTER A SEGNO SUI COCCI DEL TUBO. AAAARGH!!!! Bohèmien non ci sta: Chokeslam ai danni di Time! Chokeslam ai danni di Jack Leone! Ma ha lasciato il fianco scoperto agli attacchi di Drago.
ALTRA KOLENO SKOOOOOOOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time striscia, dolorante, fino all’angolo, seconda corda, terza corda... CABALLO SIN HOMBRE PER DOMENICO CARAFA IN ARRIVOOO!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRASHINDENTON SPACCA UNA LASTRA DI VETRO SULLA SCHIENA DI TIME!!! Drago si volta, ma così è facile preda per l’attacco di Alex l’artista: il membro del Parnaso afferra il bastone d’acciaio e colpisce Drago sulla nuca. SBAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!! Ora l’uomo legale Jack Leone è isolato contro il Parnaso ed il nuovo arrivato Crashindenton... MA IL PUBBLICO ESULTA! JOHN KRATOS! JOHN KRATOS IS HERE!!! IL BALD BASTERD SI CARICA CRASHINDENTON SULLE SPALLE...
FEEL
THE
PAAAAAAAAAAAAAAAAAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E di certo Crashindenton prova molto dolore in questo momento. Bohèmien affronta il nuovo arrivato, ma non ha ancora fatto i conti con Jack Leone: SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex l’artista prova a soccorrere Bohèmien, ma è intercettato da Drago con una SVLECI!!!!!!!! E POI CHIUSO NUOVAMENTE NELLA LAMANI RAMENO! Domenico Carafa si ritrova in piedi a fronteggiare Jack Leone, Time e John Kratos! LAST BREATH DI KRATOS!!!!!!!! Carafa si mette le mani alla gola e barcolla, Time va asegno con un Uppercut! Carafa barcolla ancora, Jack Leone lo aspetta al varco...
SPEEEEAAAAAR OOOOF THEEEEE FEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
And here’s the pin:
UNO!
DOS!
TRES!

DIN DIN DIN!

Vincitori: Eclypse of Time & Drago


Taggart: Questa volta il Parnaso è stato battuto, la situazione è sempre più intricata!
Kokone: Un brutto colpo per la crew di McFarry che stasera ha subito una brutta batosta per colpa del Greek Warrior!


John Kratos si avvicina a Drago, e i due sembrano annuire a vicenda, stretta di mano vigorosa tra il figlio di Sparta e il fighter di Liberec! Drago dimostra di aver apprezzato l'aiuto del Greek Warrior, e si avvia verso gli spogliatoi saltellando e salutando il pubblico.
Anche Time sembra avvicinarsi a Kratos...stretta di mano tra il Cavaliere del Tempo e il greek warrior!!! Momento epico!!!!


Taggart: Come la prenderà Jack Leone????
Kokone: Stiamo a guardare!!


Time si scosta e lascia la visuale libera al suo "mentore"...lo sguardo di Jack incrocia lo sguardo di Kratos, e tra i due non sembrano esserci cenni di intesa ma nemmeno insulti o smorfie di disprezzo...i due continuano a guardarsi per diversi secondi prima che il Greek Warrior decida di scendere dal ring, lasciando un basito Jack Leone ad osservare la scena, mentre Time intima al proprio mentore di scendere dal ring e avviarsi verso il backstage a sua volta.

MA ATTENZIONE!

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pubblico è in festa! Aaron Kirk finalmente si fa vedere! Nonostante le voci che lo volevano infortunato a causa di McFarry e la sicurezza, lo scozzese non sembra particolarmente dolorante. Tutti sembrano sorpresi dal suo arrivo, e Drago si mette anche sulla difensiva. Aaron gli sorride.

AK: “Non preoccuparti, stellina, se volessi prenderti a calci in culo a quest’ora saresti in sedia a rotelle a ciucciarti hamburger frullati da un buco nella trachea.”

Drago lo osserva stranito, ma Kirk sembra non curarsene e si volta invece verso John Kratos. Il Greek Warrior lo fronteggia in tutta la sua possenza, attimi di tensione... e Kirk gli tende la mano!

AK: “John... sai qual è la cosa giusta da fare. McFarry ha costruito il suo piccolo team. Io dico: bene, sarà più divertente spezzargli le gambe dopo essersi occupati dei suoi tirapiedi chiacchieroni. Un nemico di Mike è un mio alleato, John, e oggi puoi dimostrare al mondo che sei più di un jobber di lusso che si masturba guardando le foto di Malcolm Clark, come io ho dimostrato di essere più di un rookie troppo pieno di sé. Be', senza la parte su Malcolm ovviamente. Brr. Voglio dire... cazzo, se proprio dovessi scegliere un uomo sceglierei uno che non si stupra la faccia per scompensi ormonali. Senti, quello che sto provando a dirti è che oggi riscriviamo la storia, possiamo avere la possbilità di gestirci da soli, che è più o meno quello che andavate predicando tu e i tuoi jobber schizzati. È l'occasione della tua vita!”

In realtà, probabilmente il Bald Basterd non aveva bisogno di ulteriori discorsi. JOHN KRATOS STRINGE LA MANO DI AARON KIRK! Ed è su queste immagini che Bloody Desperation si chiude!


Taggart: Un finale carico di significato questa sera a Bloody Desperation, la marcia verso No Way To Escape continua spedita!


WBFF...BLOOD IS THE KEY!
CREDITI:
WORDLIFE85 (3 match + assemblaggio)
AARON KIRK (main event)
UTENTI (promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com