È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x01 - 05/12/2014

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2014 21:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 16.954
Post: 1.345
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
05/12/2014 21:44
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 2x01
05/12/2014
@Des Moines (Iowa)


Taggart: Finalmente siamo tornati negli States!
Kokone: Era anche ora!
Taggart: Cosa ne pensi del nostro viaggio in Europa?
Kokone: Tanta, tantissima figa, ma non vedevo l'ora di tornare a casa!
Taggart: Ecco la card di oggi:


TAG TEAM MATCH: PARNASO (Alex l'Artista and Domenico Carafa) vs SoC (William and Esmeralda)

SINGLE MATCH: DRAGO vs BOHEMIEN

SINGLE MATCH: ZACK HOUSTON vs KLAUS WOJTYLA

MAIN EVENT: AARON KIRK and CPT.MARK vs MALCOLM CLARK and CRASHINDENTON



Kokone: Wowowowowowowo Crashindenton nel main event!!!!!
Taggart: Come cambiano i tempi!!!!!!


*********************************************************************************

Backstage della WBFF.
Il faccione di Bohèmien viene accolto dai fischi dell'arena.
Non sono pochi i cori che ricordano la sua recente sconfitta contro Time.
Ma lui se ne disinteressa.

B: "Voi, popolo, usate il tempo in modo non adeguato, perchè guardate nel breve periodo e non nel lungo... Il Parnaso ha dominato il mondo del wrestling perchè ha sempre avuto padronanza del tempo! Noi abbiamo programmato il nostro avvenire sin dal primo istante... Chi di voi riesce a ricordare l'obiettivo ultimo del Parnaso, di Bohèmien? La memoria vi manca?"

A molti sì, evidentemente.

B: "Nietzsche ha detto che tutti noi abbiamo bisogno di oblio, ma in questo caso qualcuno deve spremere le meningi... Il Parnaso ha ottenuto tutto qui in WBFF, potere e gloria! Perchè tornarvi? Solo in ossequio alla massima dell'eterno ritorno dell'uguale? Oh, no, miei cari, c'è un conto in sospeso da sistemare..."

Sempre più enigmatico Bohèmien.

B: "Il Parnaso non ha ottenuto tutto. Il suo obiettivo primigenio, il suo nemico principale, è ancora qui, in piedi, a sindacare, nonostante tutto... Noi volevamo distruggerlo e ancora no ci siamo riusciti. Ma il tempo ci è amico, e ci condurrà da lui..."

Sicuramente c'è un sottotesto, ma quale?

B: "Tic, tac, tic, tac... Time è solo uno strumento. Ha compiuto in modo egregio il suo lavoro. Ma ora... Ora è tempo che il destino del Parnaso si compi e porti a termine la sua missione. La fine del tempo, la fine dell'essenza della WBFF... Sta giungendo. Così... Parlò... Bohèmien! Tic, tac, tic, tac..."

*********************************************************************************

Sad News Kobayashi fa il suo ingresso nell'arena, accolto da una bordata di fischi! Kobayashi avanza lentamente, noncurante della reazione del pubblico, sale sul ring e prende la parola.


Kobayashi: Quanto successo a Unleash The Fire è inaccettabile, inammissibile per una federazione del nostro calibro. Abbiamo portato la Wbff in giro per l'Europa, abbiamo dato visibilità a tutti i wrestler del roster, e in cambio cosa abbiamo ricevuto? Disprezzo e mancanza di rispetto.

Il pubblico improvvisamente si ammutolisce e ascolta in silenzio ciò che l'avvocato ha da dire.

Kobayashi: Sto parlando del signor Claudio Cazador. Il signor Claudio Cazador ha dato vita ad un grandissimo spettacolo sul ring sconfiggendo Drago a casa sua, e noi tutti eravamo soddisfatti ed orgogliosi della sua performance, tanto da chiederci quali traguardi questo ragazzo potrebbe raggiungere nel breve periodo qui in Wbff.

PUBBLICO: Cazador sucks! Cazador sucks!


Taggart: Una delle rare volte in cui il pubblico concorda con quanto detto da Kobayashi!
Kokone: Silenzio, fammi ascoltare cosa ha da dire!

Kobayashi: Cazador, ho delle tristi notizie per te! Il tuo insano gesto di gettare nei rifiuti il titolo appena conquistato di Desperation Iron Man, ti costerà molto caro. Questa settimana prenditela pure di riposo, non ti preoccupare, ma dalla prossima settimana si cambia registro. Affronterai una serie di sfide difficilissime e impegnative, e a No Way To Escape, che ti piaccia o no, dovrai affrontare un duro Iron Man Match da 45 minuti per difendere il tuo titolo! Il tuo avversario? Beh, verrà deciso dall'opener di No Way To Escape, un CONTRACT ON A POLE MATCH tra cinque dei migliori elementi del nostro roster: il cavaliere del tempo, TIME!!!!!! (Boato del pubblico)! Il giustiziere, Slythered (Reazione mista)!! La leggenda, Felix Owens (boato del pubblico, nonostante sia un personaggio ambiguo è molto amato)!!! Il misterioso Skyblue (timida reazione dei fan, che ancora non hanno ben inquadrato il wrestler mascherato) e......e......GARET JAX (il pubblico esplode in un boato assordante, l'idea di un Garet Jax - Cazador per il Desperation Iron Man Title stuzzica moltissimo).


Kobayashi fa ritorno nel backstage, e il prossimo pay per view comincia già da oggi a prendere vita!!!!


*********************************************************************************

Nel corridoio, due figure sono l'una di fronte all'altra come in una scena da far west, con la differenza che il corridoio metallico ci riporta immediatamente nel presente.
Alla sinistra della telecamera Time, alla destra Jack Leone. Faccia a faccia, i due sembrano guardarsi come rivali giunti al duello decisivo. Ma fra loro c'è un rapporto di padre e figlio, semplicemente platonico e non di sangue, tuttavia in questi mesi i due lottatori si sono supportati a vicenda.

Leone: "Così hai vinto contro Bohèmien..."
Time: "Così tu non dovrai ritirarti."
Leone: "Sei soddisfatto?"
Time: "Sì, ho vinto con le mie sole forze, senza alcun aiuto da parte tua. Ho vinto perché ho trovato la mia identità come Cavaliere del Tempo."

Mr. Attitude applaude il lottatore, è talmente serio che si capisce che lo fa in maniera ironica, quasi per ironizzare.

Leone: "Fantastico! Brillante! Ti sei evoluto in un lottatore completo. Sapevo che quel giorno sarebbe giunto, ma mai avrei pensato che la data fosse fine novembre 2014. Hai superato ogni mia più rosea aspettativa, questo fa di te uno fra i lottatori principali della WBFF Wrestling. A questo punto, immagino che tu non abbia più bisogno della mia presenza a bordoring o nello spogliatoio."

Il cowboy di New York sa già cosa aspettarsi da Time, lo conosce bene e ne può prevedere le mosse.

Time: "Già, non ho più bisogno di te. Non ho nemmeno più bisogno di sentirmi chiamare Angel Leone. Io sono Time, il Cavaliere del Tempo. Ma la ragione per cui ti chiedo di non essere più il mio manager è un'altra, non si tratta di una vittoria o di una sconfitta, piuttosto di quello che hai fatto a Kratos: un tradimento marchiato dalla Spear of the Fear. Quando ti ho visto ho pensato 'quando stenderà anche me con quella mossa? Quando mi lascerà nella disperazione assoluta perché mi sono fidato di lui?' È questo che ti chiedo: quando mi avresti tradito?"

Leone scuote la testa, poi scrolla le spalle.

Leone: "Non ho mai avuto intenzione di tradirti. Manipolarti ed usarti per i miei scopi ambiziosì sì, quello posso dirlo apertamente e credo di averlo già fatto. Ma addirittura tradirti e mettere a rischio la tua carriera? Quello non potrei mai permettermelo. Anche se non vuoi più la mia presenza nei tuoi match, devi ricordarti che io sono tuo padre... perché sono stato io a crearti."

Time sferra un pugno sul muro accanto a lui.

Time: "Sapevo che l'avresti detto. Tu mi hai creato, tu mi hai reso un lottatore di successo, prima o poi avresti dovuto sbattermi in faccia questa realtà, vuoi gratitudine, ma dovresti conoscermi. Io ti sono grato, però è giunto il momento di voltare pagina. Trovati un altro assistito, non importa se si tratta di un mio avversario, voglio essere lasciato in pace."
Leone: "Aspetta, non credo che tu abbia cap..."
Time: "Voglio essere chiaro una volta per tutte: io e te abbiamo chiuso. Sei un manager, reinventa la tua carriera."

Il giovane wrestler mascherato volta le spalle a Leone e si allontana, ormai abbiamo una sola figura inquadrata e si tratta del vecchio cowboy, che si toglie il cappello dalla testa, ponendolo vicino al cuore.

Leone: "Questa ferita brucia, non puoi immaginare quanto! Mi hai tradito per non essere tradito, quando all'orizzonte non vi era alcuna traccia di tradimenti. Dimmi tu dove ho sbagliato con te, non sai a cosa vai incontro. Vinci una volta e gioisci, vinci due volte e rischi di montarti la testa. Time, stai andando incontro ad un disastro, non voglio che succeda."

Leone smette di parlare, non ha più forze per supplicare Time, il suo rapporto paterno è cessato in pochi minuti di dialogo. Forse, per un'incomprensione.

*********************************************************************************

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaron Kirk è qui! Lo scozzese si porta il suo titolo in spalla e sorride ai Toys in prima fila che provano a dargli pacche sulle spalle. Kirk sale sul ring, microfono alla mano, maglietta con su scritto I QUIT a caratteri cubitali. A Kind of Magic rovescia la testa all’indietro per salutare il pubblico.

“DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES MO.... MUA... MIIIII....”
Kirk scuote la testa.
“Merda, sono anglofono da tutta la vita e Drago parla meglio di me...”

Risate fra il pubblico.

“My Toys... dalla regia mi informano che in questo momento dovrebbe iniziare l’incontro fra la manica di radical fags di Boe e non ricordo chi altro. Sapete che dico alla regia? SI FOTTANO. Adesso ho deciso che voglio scambiare quattro parole col mio pubblico. Volete mandarmi contro altre guardie? Ahahah! Perfino il buon Mac dovrebbe sapere che non è buon costume mandare le tue guardie contro il tuo campione. Improvvisamente qualcuno inizia a rendersi conto che dare a un leone allo zoo le chiavi della gabbia... non è esattamente una grande idea, eh? E ora i nodi iniziano ad arrivare al pettine. Sapete, my Toys, nel backstage è pieno di figli di puttana che non vedono l’ora di ballare sulla mia tomba. “Non dormo sapendo che Aaron Kirk è il campione”... consiglio una buona camomilla per Jack... perché temo che ne avrò ancora per un bel po’. Perché sapete, quando vedete un tipo come me, un metro e novantatré per centoquattro fottutissimi chili di muscoli, allenatosi per tutta la vita fino a diventare il fottuto Michelangelo del ring, vincere semplicemente usando la testa... ti fotte tutti i piani, my Toys. Vedere un uomo che si esclude da solo dal main event, accetta di precludersi la possibilità di usare la sua mossa più letale per vincere e alla fine della fiera è sempre il fottuto campione, questo fotte tutti i tuoi maledetti piani.”

Kirk è un fiume in piena, il pubblico è in silenzio ad ascoltare.

“Forse potresti pensare che è un dannato pazzo. Hah, palle, my Toys, sapete per me che cosa è veramente pazzo? Restare fermi ad aspettare e pregare che le cose cambino. E questo è quello che vedo ogni fottuto giorno della mia vita! Se Jack Leone non riesce a dormire la notte sapendo che io sono la dannata stella di questa topaia... può venire a spodestarmi... o essere preso a calci in culo nel tentativo. “Oh Kirk, sei un grande wrestler, le tue battute sono così divertenti!”, ridono e applaudono il loro campione... e provano a pugnalarmi alle spalle quando non guardo. Io dico che è ora di finirla. È ora di dare una mossa a questa compagnia!”

Kirk continua la sua arringa mentre qualche uomo della sicurezza circonda il ring. Kirk sorride.

“Ecco i miei amichetti. Agente... Willis McEachran, il tuo frugoletto come la prenderà, quando si troverà un papino con la faccia spaccata? Non piacerai più alla tua mogliettina... ma non preoccuparti, a lei pensa Kirk!”

McEachran sale di scatto sul ring, Kirk lo atterra con un Hip Toss E GLI MOLLA UN CALCIO IN FACCIA!!!
Ora lo scozzese alza le mani.

“Tutto a posto... tutto a posto. Qualcun altro? Ecco a voi Michael McFarry, my Toys, non ha abbastanza palle da presentarsi di persona per farmi abbandonare il ring?”

Kirk sorride e si prepara a fronteggiare nuovamente le guardie... ma attenzione! Le telecamere inquadrano l’avvocato Kobayashi!

Avv: “Aaron Kirk, ho delle tristi notizie per te: devi lasciare immediatamente questo ring per lasciar proseguire la puntata. Il tuo spazio on-screen previsto per lo slot appena prima del main event è stato cancellato, destinato ad altri e alla pubblicità della McFarry’s Irish Beer.”

Crowd: “#sadnewskobayashi”

Aaron Kirk esplode in una risata.
AK: “Una pubblicità della McFarry’s Beer? Posso farvela io una pubblicità della McFarry’s Beer!”

Kirk beatboxa, o almeno tenta di beatboxare, una musichetta.

AK: “McFarry’s Irish Beer, prodotta col peggior luppolo innaffiato da sperma di canide, l’unica birra che ti lascia quel retrogusto di piscio marcio tipico della gloriosa terra d’Irlanda! Abbiamo tappi fatti di...”

Il microfono di Kirk viene spento, Kirk si stringe nelle spalle e lo getta via.

Avv: “Signor McGunner, mi dispiace annunciarle che siamo ora costretti a prelevarla con la forza, tutto questo per evitare di essere costretti a rendere vacante la sua cintura.”

Kirk sorride e invita i membri della sicurezza a farsi sotto, sembra di rivedere la scena di qualche puntata fa.

MA VIENE MANDATA LA PUBBLICITÀ! Non possiamo vedere cosa succede, è tutto lasciato all’immaginazione!

*********************************************************************************

TAG TEAM MATCH: Alex l'Artista and Domenico Carafa vs William and Esmeralda

I nuovi membri del Parnaso sono i primi a fare il loro ingresso sul ring, accolti dal silenzio del pubblico che ancora non li conosce bene. L'impatto visivo avuto a Unleash The Fire è stato ottimo, vedremo sul ring se sarà altrettanto nel match che stasera li vede contrapposti ai membri del SoC, William e Esmeralda, che entrano con la loro tipica theme song e si avviano verso il ring.


DING DING


L'arbitro dà il via alla contesa, e sul ring troviamo Esmeralda e Domenico Carafa...la piratessa sembra concentratissima e pronta ad attaccare, mentre Carafa sembra decisamente più compassato e distaccato, quasi come se non si trovasse sul ring e non fosse pronto a combattere.

DROPKICK di Esmeralda che manda Carafa all'angolo, e poi la piratessa si lancia contro di lui con una CLOTHESLINE, ma Carafa con enorme naturalezza si sposta e manda Esmeralda a impattare contro l'angolo...che Alex l'Artista aveva privato della protezione! Impatto violento di Esmeralda con l'angolo scoperto e la bella piratessa sembra abbastanza intontita...ROLL-UP di Carafa che va per lo schienamento:

1.....
2.....

Esmeralda esce dal pin. Carafa con fare disinvolto si avvia verso il suo angolo e dà il cambio ad Alex l'Artista, il quale entra di gran carriera sul ring e mette a segno la DEATH OF APOLLO su Esmeralda! Anche Alex va per la chiusura:

1.....
2.....

Interviene William ad interrompere il conteggio! Ma Carafa entra sul ring e scaraventa con una IRISH WHIP William fuori dal ring! I Sons of Caribbeans sono nettamente in difficoltà, ma Esmeralda riesce con uno SNAP SUPLEX a ribaltare la situazione a suo favore! Nel frattempo Carafa è tornato tranquillamente al suo posto e osserva il match con aria di superiorità. Alex l'Artista dal canto suo torna nettamente in vantaggio e mette a segno una OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!! Esmeralda però finisce vicino a William che nel frattempo era tornato nel suo angolo, e riesce a dargli il cambio! William entra e subito mette a segno un BIG BOOT che manda a terra Alex vicino a Domenico, il quale non fa una piega. William rialza l'avversario, CHOKESLAM SU ALEX L'ARTISTA! TENTATIVO DI PIN:

1.....
2.....

Alex alza una spalla! William rialza il rivale il quale però reagisce con una STURM UND DRANG, DRAGON SUPLEX A SEGNO!!!!!! Esmeralda sembra voler intervenire ma vediamo che fuori dal ring qualcuno la sta trascinando giù...è BOHEMIEN!!!!! IL LEADER DEL PARNASO DICE A ESMERALDA CHE NON E' IL CASO DI INTERVENIRE E CONNETTE SU DI LEI LA DIONISIAC DREAM FUORI DAL RING!!!!!

Esmeralda è fuori gioco, Alex l'Artista ha la strada spianata e mette a segno la SOLEIL LEVANT, LA SUA FINISHER!!!! Alex va per la chiusura:

1.....
2.....
3!!!!!!!


Grandissimo impatto del nuovo Parnaso in Wbff!!

Vincitori: Alex l'Artista e Domenico Carafa


Esultano (ma neanche troppo) i vincitori, che si allontanano nel backstage...nel frattempo, Esmeralda si è ripresa e osserva William rialzarsi a centro ring...Esmeralda scuote la testa e SE NE VA VIA DA SOLA!!!!!
William fissa incredulo la bellezza dei SoC abbandonare il quadrato e avviarsi senza proferire parola nel backstage, e la telecamera ci manda in pubblicità.


*********************************************************************************


Il "Greek Warrior" John Kratos è seduto nel suo spogliatoio, davanti a sé ha una foto dell'attrice italiana Valentina Nappi. Il lottatore sembra fissare la foto intensamente.

"Finalmente... presto farò di te quello che desidero. Ogni mia fantasia si realizzerà."

Il lottatore allunga delicatamente la sua mano verso la foto.
No, passa oltre quella foto e ne prende una leggermente più distante che viene inquadrata solo ora dalla telecamera.
SI TRATTA DI UNA FOTO DI MALCOLM CLARK!

Kratos continua a fantasticare sulla foto di Malcolm.

"Joe Baxter non era all'altezza delle mie aspettative. Ma tu sì, tu mi darai la felicità insita nella deviata legge del Caos. Voglio vederti soffrire, voglio che tu provi dolore e disperazione. È così che farò di te un uomo. È finito il tempo degli eterni Peter Pan, Malcolm!"

Il Bald Basterd infine ha una smorfia sul suo volto, sembra accarezzare la foto, premendo il pollice sulla gola di Malcolm.


*********************************************************************************


Onorevole apoteosi negativa

Non è contraddizione, non è utopia, è la rappresentazione dell'European Drago post Unleash The Fire.


Onorevole, perchè ho dato tutto, e la gente lo ha capito. Ha capito che ho superato ancora una volta quelli che erano i miei limiti, ho quasi messo in gioco la mia vita, non mi sono risparmiato e le ho provate davvero tutte per vincere, anche se ci sono andato realmente vicino soltanto nel finale. Non volevo dire I Quit, ho vissuto il film dell'incontro nella mia mente numerose volte prima di venerdì sera, ho scandagliato le diverse situazioni nelle quali si sarebbe potuto incanalare il match, ed ero sicuro di pronunciare quelle parole solo in caso di estrema necessità, solo se mi fossi reso conto di non avere più alcuna possibilità di vittoria poichè privo di energie. Questo era lo scenario più disfattista e triste che mi ero immaginato, purtroppo divenuto realtà. Non ne avevo più, non potevo andare oltre, avrei solo rischiato di mettere a repentaglio la mia carriera, e dopo pochi mesi in Wbff la cosa non mi entusiasmava, ho ancora molto da dire.


Apoteosi, il culmine della gioia, l'arrivo a Liberec, la reazione dei tifosi, il sostegno prima, durante e dopo il match. Ho sognato di lottare davanti ai miei fan per una vita, ho desiderato ascoltare migliaia di persone inneggiare al mio nome da sempre. Ad Unleash The Fire la realtà ha superato di gran lunga il sogno, tutto ciò che ho sempre voluto l'ho ottenuto, nell'incontro principale di un evento così importante. La gente di Liberec ha capito, ha compreso che avevo dato tutto ciò che potevo e che non c'era disonore nella sconfitta. Bisogna avere rimpianti solo se ci si rende conto di aver dimenticato qualcosa, di aver lasciato qualcosa di intentato nel conseguimento dell'obbiettivo che ci si era posti, ma non è questo il caso...le ho tentate tutte, dall'inizio alla fine, ma nessun tentativo è andato a segno. Significa che l'avversario mi è stato superiore.


Negativo, certo, il risultato. Non c'è molto altro da aggiungere, giocavo in casa, ero il legittimo possessore della cintura, lottavo contro una persona che disprezzavo, dovevo vincere. Ed invece ho perso. Ma è una sconfitta che lascia il segno in maniera giusta, è una sconfitta che mi permette di riconsiderare il mio rapporto con i successi e le disfatte, che mi consente di vivere in modo meno agitato le vigilie di un incontro importante. Quando ti rendi conto che perdi lo scontro più importante della tua carriera, l'esperienza ti tempra, sai che potrà succedere di nuovo e hai già sfiorato con le dita l'apice della tristezza. Un'ulteriore eventuale sconfitta non sarebbe poi così dolorosa, la gioia di una possibile vittoria sarebbe fantastica ma non tale da privarmi del sonno le notti che precedono il match, così come è successo questa volta. Ciò che non ti uccide, ti fortifica...banalità quanto mai azzeccata.


E ora, cosa fare? Con che occhi guardare al futuro? Giorno per giorno, io, Petr Vesely, continuerò a dare il massimo per divertirmi e per divertirvi, a partire da oggi. Un capitolo della mia carriera si è chiuso, e la gente leggendolo potrebbe pensare ad un finale triste, ma è solo il primo capitolo, il libro di Drago è ancora ben lungi dall'essere terminato. Pagine bianche verranno riempite con l'inchiostro delle mie gesta, e il tutto si concluderà in gloria.


*********************************************************************************


*Un video con sfumature seppiate viene mostrato*
Las Vegas, Nevada. Stati Uniti d’America.
E’ il Giugno del 2011.
E’ il Giugno della disfatta.
Non v’è più nulla, della dinastia gloriosa degli Owens.
Solo edifici vuoti, vuoti al pari della vita di Felix Owens - rampollo della famiglia caduto in disgrazia con la stessa, a causa della stessa, per merito della stessa.
Felix Owens non vede Las Vegas. Non vede gli Stati Uniti d’America.
Felix Owens vede un solo edificio, immenso, smisurato, non sa dove collocarlo, non sa come vi è entrato né tantomeno sa come uscirne. E’ nella sua mente, non può essere altrimenti.
Riflessioni che arrivano dall’interno di una struttura che era sua, una struttura chiusa, diroccata, sgretolata dal peso del fallimento.
Seduto, su una sedia di metallo con una gamba leggermente piegata, si osserva le mani, sono umide di lacrime, il volto impolverato rigato da piccole cascate che scendono lente ed inesorabili dai suoi occhi, andando a depositarsi come una interminabile tortura sul palmo delle sue mani.
E’ su una sedia ridotte nelle sue stesse condizioni: equilibrio precario, qualcosa di danneggiato che non può essere completamente riparato ma necessita di qualche accorgimento al fine di essere comunque utile - a prescindere dai danni, quelli rimarranno, ma potranno rappresentare un nuovo punto di partenza.
Felix Owens non ha intenzione di alzarsi da quella sedia. La sua battaglia non comincia sotto il punto di vista fisico.
*Le immagini sappiate diventano ora nitidissime e attuali, ma Owens è sempre nella stessa posizione, nello stesso preciso luogo*
E’ il Giugno del 2011.
Mani a raccogliere lacrime, polvere a fare da spettatrice volteggiando inesorabile attorno a Felix Owens, al suo completo nero irrimediabilmente sporcato, accanto ai suoi capelli scompigliati, disordinati, ad infrangersi contro le porte chiuse, porte di legno, porte a vetri, porte scorrevoli.
Porte.
Quante ce ne saranno da aprire?
Quante chiavi?
Quanta polvere?
Felix Owens non si sposta, le mani ora rivolte verso il pavimento, i palmi a disperdere le lacrime che intaccano lo strato di pulviscolo che rappresenta un tappeto decisamente inopportuno. Mani unite. Mani poggiate sulle ginocchia. I pantaloni inumiditi, le gambe che danno la spinta per sollevarsi da quella posizione ed avviarsi verso la porta d’uscita.
Quella struttura adesso è inutile.
Felix Owens smuove le mani mentre cammina verso l’uscita, fa sì che la polvere che danza nell’aria si attacchi alle sue mani fradicie, si porta dietro qualcosa da quel luogo, si porta dietro la polvere che dovrà togliersi di dosso una volta fuori da lì - gli piace vivere di simbolismi adesso, non trova carburante migliore che quello per dare una svolta decisa.
La mano sinistra sulla maniglia, nessuno sguardo lanciato indietro, la porta aperta, i piedi che in successione varcano la soglia.
*Il video torna seppiato per un istante, poi riprende i colori naturali mentre la porta spalancata dà sull’esterno, mostrando un Felix Owens che cammina a testa alta verso l’orizzonte*

*********************************************************************************

SINGLE MATCH: ZACK HOUSTON vs KLAUS WOJTYLA

Mentre era in onda la pubblicità, è iniziato il match tra Houston e Wojtyla, un match tra lowcarder che viene combattuto nel disinteresse generale del pubblico, nonostante i due fossero ex compagni di tag.

WOJTYLA COMUNQUE STA DOMINANDO LA CONTESA E METTE A SEGNO UN BIG BOOT!!!!!!!!!!!

MA ATTENZIONE, COSA SUCCEDE????

THE B INTERVIENE NEL MATCH E COLPISCE WOJTYLA CON UNA SEDIA!!!!!!! NON SI ACCONTENTA DI UN SINGOLO COLPO, LO COLPISCE PIU' VOLTE MANDANDOLO KO!!!!!!!!!!

Houston si rialza...THE B COLPISCE ANCHE HOUSTON AL VOLTO!!!!!! ALTRO COLPO CON LA SEDIA!!!!!!!! ANCORA UN ALTRO COLPO!!!!!!! Houston e Wojtyla sono fuori combattimento, l'arbitro chiama il NO CONTEST


vincitore: NO CONTEST


THE B: "Avete visto? Ora loro due mi temono! Questa è la semplicità della paura, non c'è bisogno di chissà cosa per incutere timore. Vi assicuro che tutti quanti avranno paura di me, ed è proprio per questo che dalla prossima settimana vi sarà il mio personale "Challenge of Scare", dove chiunque potrà rispondere alla mia sfida ma alla fine la conclusione sarà sempre e solo una! Il poveraccio che mi sfiderà, ne uscirà distrutto e terrorizzato. Il regno del terrore è appena iniziato! Lunga vita a Boogeyman!".
[Modificato da cell in the hell 05/12/2014 22:04]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 16.954
Post: 1.345
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
05/12/2014 21:44
 
Quota

Cerchi trasparenti lampeggiano sulla strada trafficata, dove il dolce eco dei sogni viene sovrastato dal frastuono della realtà, protetta da un ombrello. La pioggia accompagna il cammino di passanti silenziosi e spaventati, l'acqua li costringe alla condivisione del proprio fastidio, reagiscono affrettando il passo.

"Avanti! Non c'è tempo da perdere, lo stiamo perdendo!".

Il ragazzo passeggia sotto la pioggia, un cappuccio nero sopra la testa, una benda insanguinata avvolge la mano sporcata dal sangue dei suoi avversari.

"Signore, mi scusi..."

Abbassa la testa in direzione di un bambino, che gli tira la giacca marrone.

Un urlo improvviso riecheggia nella strada ora deserta, ora stanza d'ospedale, accudisce il malato che si è appena tolto le bende sul volto e si guarda allo specchio per la prima volta dopo quelli che son sembrati anni.

Perché sul ring puoi raggiungere la fama, i sorrisi e la simpatia.
Fuori no. Fuori c'è uno specchio che hai deciso di rompere.

Vent’anni.

Stringi i pugni.

*********************************************************************************

Jack Leone è nel parcheggio dell'arena, inseguito da Cactus Mike, pronto ad intervistarlo.

Mike: "Manca ancora il main event e te ne vai già?"
Leone: "Hai visto anche tu cosa è successo. Time ha rifiutato la mia assistenza, tornerò quando avrò un nuovo progetto. In ogni caso, la WBFF Wrestling non si libererà tanto facilmente di me."

Mr. Attitude fa cenno di andarsene, raggiungendo la sua auto di lusso (la Fiat Punto). Tuttavia, qualcuno bussa al vetro.

Leone: "Ti ho detto che non ho tempo per un'intervista, Mike!"

Dall'altra parte del vetro c'è invece il Cavaliere del Tempo.

Time: "Ti ho messo alla prova, Jack. Volevo testare fino in fondo se davvero c'era il rischio che tu mi potessi tradire. Non è successo, non ti sei vendicato. Questo significa che sei al 100% dalla mia parte."
Leone: "Certo, è così."
Time: "Dobbiamo incontrarci nei prossimi giorni, è tempo di pianificare nuove strategie, vuoi tornare ad essere il mio manager?"
Leone: "Sì, non è cambiato nulla."

Leone stringe la mano a Time prima di andarsene dall'arena, sembra che i due lottatori abbiano finalmente risolto la loro ostilità con una presa di posizione da parte del Cavaliere del Tempo.

*********************************************************************************

Palloncini volanti, musica festosa e striscioni colorati.

Una vera festa ha luogo nel camerino di Malcolm. Uno degli striscioni recita “Prima vittoria in ppv per il nostro Malcolm”. Un altro invece “Stivi battuto e scacciato”.

La musica a poco a poco si abbassa. La telecamera indugia sul primo piano del volto sfigurato di Malcolm.

“Grazie ragazzi di essere venuti! Finalmente ho ottenuto la mia prima vittoria in ppv, mi sento fiero di me stesso. Scusatemi se non vi ho mai chiamato in questi mesi, ma mi vergognavo dei miei risultati. Volevo essere un orgoglio per voi, invece che un peso; peccato che solo adesso ho capito che se vi avessi avuto al mio fianco non sarei mai caduto in quella spirale negativa, perché voi siete i miei amici e mi sostenete sempre.”

La telecamera si allontana lentamente dal volto di Malcolm, e il resto della stanza entra piano piano nel campo visivo. Nessuno è presente.

“AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH”

*********************************************************************************

SINGLE MATCH: DRAGO vs BOHEMIEN

Risuona Can't hold Us di Macklemore nell'arena, è l'ex Desperation Iron Man Champion Drago il primo a fare il suo ingresso sul ring! L'accoglienza è ottima come sempre, la sconfitta non ha minato l'affetto del pubblico nei suoi confronti! Drago sembra carico e totalmente ristabilito dopo la carneficina di Unleash The Fire! Entra anche Bohemien, come al solito con sicurezza e non altrettanta rapidità, e raggiunge il fighter di Liberec e centro ring.


DING DING


Fase di studio a centro ring tra i due, ed è Drago il primo a portare un'offensiva...SVLECI A SEGNO!!!!!!! Parte subito fortissimo il fighter di Liberec che attende che Bohemien sia di nuovo in piedi...KOLENO SKOK A SEGNO!!!!!!! INCREDIBILE PARTENZA DI DRAGO, con Bohemien che rotola fuori dal ring e sembra decisamente dolorante!!!! Drago saltella sul ring in attesa che il suo avversario torni sul quadrato...ma


Taggart: Ma non è possibile, cosa ci fanno loro qua???
Kokone: E' già successo nell'opener, perchè ti stupisci che possa accadere anche ora???


DOMENICO CARAFA E ALEX L'ARTISTA RAGGIUNGONO IL RING, mentre Drago li osserva da sopra il quadrato. Drago invita i membri del Parnaso a farsi sotto, ma ecco che Bohemien, non visto da Drago, sale velocemente e gli si para alle spalle, alzando l'avversario e mettendolo a terra con una GORILLA PRESS SLAM!!!! Bohemien lancia Drago fuori dal ring, il quale viene preso in cura dai due membri del Parnaso!

Alex l'Artista lancia Drago contro le scalette d'acciaio!!!!! DOMENICO CARAFA TIRA FUORI DA SOTTO IL RING UN TAVOLO DI LEGNO, E VI PIAZZA DRAGO SOPRA...CARAFA SALLE SULLA TERZA CORDA MENTRE ALEX L'ARTISTA TIENE FERMO DRAGO...CARAFA SI LANCIA CON UN ELBOW SMASH CONTRO DRAGO CHE MANDA IN FRANTUMI IL TAVOLO!!!!!!

Drago è inerme e viene rialzato da Alex l'Artista...REAZIONE IMPROVVISA DI DRAGO NEI CONFRONTI DI ALEX CON UNA RAFFICA DI LOW KICK E MIDDLE KICK CHE METTONO IN DIFFICOLTA' IL MEMBRO DEL PARNASO!!!! DRAGO APPLICA LA LAMANI RAMENO SU ALEX L'ARTISTA FUORI DAL RING...ma non c'è nulla da fare, interviene immediatamente DOMENICO CARAFA con un microfono in mano e colpisce Drago al volto, ferendolo vistosamente.

Domenico: Cosa credevi di fare?


Carafa continua l'assalto colpendo con calci a terra Drago...nel frattempo si è ripreso anche Alex e si unisce anche lui al "party", colpendo ripetutamente il fighter di Liberec con degli STOMP al volto già ferito dal colpo di microfono!!!! L'assalto dura diversi secondi, prima che Alex l'Artista decida che è il momento di rimandare Drago sul ring!!!!!

Bohemien sorride sornione, e mette a segno un DIONISIAC DREAM!!!!! PER DRAGO E' NOTTE FONDA....PIN DI BOHEMIEN:


1......
2......


KICK OUT DI DRAGO!!!!!!!

Boato del pubblico che esulta per Drago che è riuscito a salvarsi, ma Bohemien non sembra dello stesso avviso e rialza l'avversario...ROLL-UP IMPROVVISO DI DRAGO SU BOHEMIEN:


1......
2......


BOHEMIEN RIESCE AD USCIRE!!!! CHE RISCHIO PER IL LEADER DEL PARNASO!!!!!! Drago è dolorante e barcolla, e si lancia per una KOLENO SKOK sul rivale...il quale evita la manovra del fighter di Liberec...e a bordo ring c'è ALEX L'ARTISTA CHE CON UNA STEEL CHAIR ATTENDEVA DRAGO E LO STENDE MANDANDOLO AL TAPPETO DEFINITIVAMENTE!!!!!!

PER BOHEMIEN E' UN GIOCO DA RAGAZZI ALZARE NUOVAMENTE DRAGO...SECONDA DIONISIAC DREAM A SEGNO!!!! PIN:


1......
2......
3!!!!!!!

Niente da fare per Drago, che ha provato in tutti i modi a sconfiggere Bohemien nonostante l'intervento del Parnaso, ma non è riuscito a contrastare tre avversari contemporaneamente ed è stato costretto a soccombere.


VINCITORE: BOHEMIEN


*********************************************************************************

Una figura imponente è seduta su una panchina in controluce, riusciamo solo a vedere la sua ombra. Ha un asciugamano sulle spalle e gocce di sudore cadono a terra lentamente. L'uomo parla, rivolto di spalle alla telecamera.

"L'ego di chi ha alta considerazione di se stesso non è altro che il riflesso di una subdola ignoranza."

Colpo di tosse, quasi per schiarirsi la voce.

"Stivi, sei felice della tua carriera? Hai apprezzato il mio spregio nei tuoi confronti?"

La voce si fa ancora più rauca, quasi come se uscisse dagli abissi.

"Io sono un uomo libero. Libero di avere un padrone, Michael McFarry. Lo servirò con un solo grido di battaglia."

L'uomo si alza dalla panchina e lascia cadere l'asciugamano dalle spalle, poi si volta verso la telecamera e finalmente viene inquadrato in volto. Una figura imponente, un gigante di dimensioni spropositate.

"PIACNZ!!!!!!!!!!"

Crashindenton urla alla telecamera, facendo indietreggiare il cameraman, colto dal terrore causato dal grido del lottatore.


*********************************************************************************


Ancora una volta la fortuna ha guardato da un altra parte..
Ancora una volta sei rientrato a mani vuote nel backstage..
Eppure questa non è come le altre volte, qualcosa manca..
O meglio manca qualcuno.

Manca una voce in quello spogliatoio..
Manca un sorriso e una parola di conforto..
Manca forse più della cintura di campione..
Ed è un silenzio che fa rumore.

Eppure ne sei convinto..
La scelta è quella giusta..
E allora cosa è questa sensazione?
Cose questo vuoto che ti porti dentro?

Si decisamente ti manca... Inutile negarlo..
Ma la strada è tracciata..
La scelta è stata fatta..

Basterebbe una tua parola per farla tornare
Ma un capitano deve fare delle scelte, e hai preso la tua strada..

Basterebbe un semplice mi spiace per cancellare tutto, ma no tu sei un uomo troppo orgoglioso per farlo e lei troppo ostinata per tornare indietro..

E allora lasciala andare, lasciala prendere la sua strada..
Tornerà e te lo sai.. Alla fine tornano tutti.. Devi solo accettare che per ora non sia li con te..

Ti manca? Dannatamente ma la strada è quella giusta e lo capira!

Il gigante William entra nel camerino e vedendo il suo capitano con la testa tra le mani e il morale non esattamente dei giorni migliori, si limita a posargli una mano sulla spalla scambio di occhiate tra i due..

Il gigante sorride al capitano

Non ti abbattere Mark.. Esmeralda lo capirà! Stasera abbiamo un match, una vittoria le farà cambiare l'umore e magari le aprira gli occhi!
Magari non cambierà idea, ma capirà la tua decisione, ha sempre avuto un carattere fiero e indomabile, sono donne tutto sommato.. E lei è la migliore donna che abbia mai solcato i mari!

William riesce a strappare un sorriso al pirata, prima di congedarsi e lasciarlo ai suoi pensieri nel camerino.

Camera fades

*********************************************************************************

Sul titantron vediamo rotolare una biglia, sul ring è già tutto sistemato con i classici divanetti... il GET JAXXXED sta per cominciare!
Vediamo entrare il Luckyman ed il pubblico esplode, sia per la recente vittoria del wrestler di Las Vegas che per il rapporto col pubblico da parte del lottatore, ma soprattutto i presenti in sala attendono trepidanti di sapere cosa vuol fare del titolo di Desperation Iron Man il campione in carica, l'ospite odierno, Claudio Cazador!
Dopo le strette di mano ed i cinque al pubblico, Jax, sale sul ring per godersi altri props prima di prendere il microfono ed iniziare a parlare evitando di tenere ulteriormente sulle spine i presenti!
-Pubblico di Des Moines, buonasera! Non lasciatevi andare in boati, non perdiamoci in troppe chiacchiere, anche per me sarebbe bello bearmi dei risultati ottenuti, e credetemi, fremo dalla voglia di dirvi cosa ne penso di quanto detto da Kobayashi in apertura, ma penso ci sia una persona che abbia molta più voglia e più bisogno di me di comunicare, sperando che voi glielo permettiate... Signore e Signori, fate entrare il Cacciatore!
Cala un silenzio irreale, nell'arena risuona il volo del calabrone ed il wrestler di Sparks fa la sua comparsa, senza cintura, subissato dai fischi del pubblico!
Garet Jax tenta di sedare i presenti richiamando alla calma, mentre il suo compagno di tag si fa passare un microfono rimanendo in attesa del momento più opportuno per parlare.
-Pubblico di Des Moines, so che mi odiate per vari motivi- esordisce il bounty hunter -ma se vi fermate un attimo a riflettere capirete anche voi i motivi del mio gesto.
Il primo ma fondamentale motivo, è che da poco dopo il mio arrivo in WBFF, ho sempre ripudiato la cintura da Desperation Iron Mna Champion. Non per presunzione, non perché in cuor mio speravo di arrivare da subito al titolo di campione, non perché provi disprezzo verso voi, spettatori paganti e pubblico da casa.
Ma semplicemente perché tale cintura è stata svilita nel momento della sua assegnazione a Drago!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

-Lasciatemi finire, per favore!- impreca spazientito ma quasi supplichevole Cazador, tanto che la sua richiesta ha incredibilmente presa immediata sul pubblico -io non ho più conti in sospeso con Drago. L'ho sconfitto di fronte il suo pubblico, ho disintegrato il beniamino di molti tifosi, ma ci sono riuscito solamente dopo una lunga e dura battaglia ALLA PARI con lui, nel quale ha preferito rinunciare alla sua cintura per dimostrare a tutti di essere il migliore.

Il pubblico si lascia andare ad un timido applauso, non del tutto convinto, prima che Cazador riprenda a parlare.

-Anche lui sapeva che la sua vittoria contro di me, quella determinante per il titolo, non avrebbe giovato alla sua carriera, rendendolo un campione di latta, come la cintura di cui stiamo parlando, che ha ricominciato ad acquistare un po' del suo valore grazie non solo alla mia vittoria, ma anche al suo gesto.

Cazador si interrompe, il pubblico vorrebbe applaudire nuovamente ma è toccato troppo nell'orgoglio da quest'accenno di finta modestia da parte del wrestler di Sparks.

-Ma c'è anche un altro motivo se non indosso la cintura di campione. Questo motivo è che un campione resterà per sempre un campione, nel momento in cui non perde la sua cintura!
Ed io, non voglio essere visto come un perdente. Potrò perdere anche centinaia di incontri, sputare litri di sangue su questo ring, ma se perdo senza una cintura, resterò per sempre un lottatore che ci mette cuore ed anima. Se perdo con la cintura, ai vostri occhi sarò sempre e solamente un campione uscente, un wrestler che ha vinto il titolo tante quante volte lo ha perso, ed io non sono quel tipo di wrestler!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!

Il Cacciatore adesso è letteralmente travolto dai fischi, mentre Jax che fino a quel momento è rimasto in disparte a lasciar parlare il suo compagno di tag, adesso decide di rispondere a sua volta a Cazador!

-Claudio, parliamoci chiaro: ogni competizione è così come la hai descritta! Nel calcio, nel basket, nel football americano, quante squadre mantengono il titolo di campioni per più di due anni di fila?
Nel wrestling cambia solo che bisogna mettere in palio la cintura più spesso, ma quello che hai conquistato non te lo toglie di certo una sconfitta!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il pubblico si schiera dalla parte del Luckyman, mentre Claudio, piccato, sembra volersi mangiare vivo Jax!

-Non puoi rendere davvero vacante il titolo, anche perché semmai volessi farlo, potresti renderlo vacante sino a No Wa to Escape! E come dice il nome stesso, neanche fosse un segno del fato, lì non avrai vie di fuga nei confronti del tuo destino!
Cazador continua ad osservare Garet durante il suo j'accuse, che sta assumendo quasi il tono di una paternale supplichevole, come quella di un padre nei confronti del figlio.
-Claudio, anche a me non piace per niente l'idea che probabilmente potremmo affrontarci al PPV, ma non per questo eviterò di salire sul ring! Perché questo è il mio lavoro, la mia vita, quello per cui ho scelto di lottare accettandone ogni pregio e difetto! E ti giuro, se l'unico modo per farti capire che sbagli è quello di strapparti la cintura dal torace, allora sappi che lo farò!
Attenzione, Garet allontana il microfono dalla bocca e si mette a guardare in cagnesco a pochi centimetri di distanza, il suo compagno di tag! Sembra che stiano per cominciare delle scintille tra i due!
Claudio deglutisce, sembra che si stia ricomponendo e ricomincia a parlare con un tono più calmo di quanto ci si potesse aspettare!
-Garet, apprezzo molto il tuo discorso, e risulterei solamente uno stupido a chiudere gli occhi di fronte quello che mi hai detto. Il problema è semplicemente uno: il tuo discorso, adesso, è inutile.
Dovrò comunque mettere in palio il titolo per contratto a No Way to Escape, quindi non potrò renderlo vacante. Dopo quella data, allora rifletterò su quello che mi hai detto.
Ma fino ad allora, io sono e sarò il Cacciatore, non un campione di latta!
Claudio Cazador lascia cadere il microfono a terra, senza scagliarlo ma con tono polemico, quindi si riavvia verso il backstage.
Il Luckyman al microfono lo apostrofa dal ring con un “Sei solo uno stupido, stai gettando alle ortiche un'occasione che non sai se ti ricapiterà!”, ma le parole non colpiscono il bounty hunter che, senza girarsi, si avvia verso il backstage.

*********************************************************************************

Taggart: Eccoci giunti al main event della serata!
Kokone: La strana coppia contro il pazzo e la bestia!
Taggart: E' una descrizione insolitamente coerente per i tuoi standard!
Kokone: Ah no???
Taggart: Ah si!!!
Kokone: Ah già!!!
Taggart: Ah, beh...


MAIN EVENT TAG TEAM MATCH: AARON KIRK and CPT.MARK vs CRASHINDENTON and MALCOLM CLARK

Il campione e il pirata sono i primi ad entrare sul ring! Nonostante il finale controverso di Unleash The Fire, pare che tra i due ci sia un buon feeling. Li vediamo infatti confabulare in modo fitto su come gestire il match di questa sera, che li vedrà contrapposti a...

CRASHINDENTON: PIACNZ!!!!!!

L'urlo di battaglia del gigante alleato di McFarry! Il mostro combatterà insieme al folle Malcolm Clark, che ad Unleash The Fire ha sconfitto proprio grazie all'aiuto di Crashindenton il buon Stivi!


DING DING


La contesa ha inizio, e sul ring cominciano Crashindenton e Aaron Kirk. Il campione comincia a colpire con dei pugni il gigante, il quale non sembra risentire dei colpi dell'avversario...ora è Crashindenton a passare al contrattacco e a colpire con il CADNASS, RAFFICA DI GINOCCHIATE STIFF ALL'AVVERSARIO CHE FINISCE A TERRA! CRASHINDENTON SEMBRA MOLTO MOTIVATO, E METTE A SEGNO LA ONT, SCHIACCIANDO KIRK AL TAPPETO!!!! TENTATIVO DI PIN DA PARTE DI CRASHINDENTON:


1.....
2.....


Kick out del Kind of Magic! Crashindenton tenta una sorta di SLEEPER HOLD, ma Kirk non è il tipo da cedere a delle mosse così banali, e in pochi istanti riesce a liberarsi dalla presa del rivale...Kirk si lancia alle corde...BRIGHT KICK che non arriva al volto del gigante, ma lo colpisce in pieno petto mandandolo contro le corde! Crashindenton si aggroviglia alle corde e sembra impossibilitato a muoversi!!!! Kirk scende dal ring e prende una STEEL CHAIR e risale sul ring...nel frattempo però Crashindenton con l'aiuto di Clark si è liberato e cerca di colpire Kirk con un BIG BOOT, ma il campione evita e colpisce CON UNA SEDIATA ALLA NUCA IL GIGANTE CHE FINISCE A TERRA!!!!!!

Kirk sembra soddisfatto e dà il cambio a Cpt.Mark, il quale attende che il gigante si rialzi (mooooolto lentamente) e mette a segno una RUNNING CLOTHESLINE...ma Crashindenton rimane in piedi! ALTRA RUNNING CLOTHESLINE!!!!! CRASHINDENTON E' SEMPRE IN PIEDI!!!!! Mark allora abbranca la sedia e colpisce con una sediata IN PIENA FRONTE CRASHINDENTON CHE FINISCE ANCORA A TERRA!!!!! PIN DI MARK:


1.....
2.....


Interviene Malcolm Clark a interrompere il conteggio!!!! Clark però viene poi preso in consegna da Kirk che lo lancia letteralmente fuori dal ring! Clark non ha ancora avuto la possibilità di entrare nel match! CRASHINDENTON NEL FRATTEMPO SI E' RIPRESO E ABBRANCA LA GOLA DI CPT.MARK...ma Mark si divincola, EUROPEAN UPPERCUT A SEGNO!!! Kirk intanto è alle prese con Clark fuori dal ring e lo tiene a bada, facendo segno al suo compagno che può tranquillamente finire lui Crashindenton poichè Malcolm Clark non rappresenta una minaccia. Cpt.Mark sembra visibilmente soddisfatto e mette a segno, seppure a fatica, una FULL NELSON SLAM SUL RIVALE!!!!!! PIN DI MARK:


1.....
2.....


CRASHINDENTON SI ALZA PER UN PELO!!!!!!! Ma l'inerzia dell'incontro sembra tutta a favore del pirata, il quale si prepara a mettere a segno la sua CARIBBEAN FALL......


Taggart: Ma cosa succede ancora stasera????
Kokone: Chi sta arrivando????


INCREDIBILE, IL PARNASO AL GRAN COMPLETO E MCFARRY GIUNGONO DI GRAN CARRIERA SUL RING!!!!! Alex l'Artista e Domenico Carafa prendono in consegna Cpt.Mark e lo mettono a terra con una DOUBLE POWERBOMB!!!!! Nel frattempo McFarry sorprende Kirk fuori dal ring e lo colpisce CON UN BIDONE DELLA SPAZZATURA!!!! Kirk è a terra, e Malcolm Clark viene aiutato da McFarry a rialzarsi...Clark mette a segno la sua RAIN IN YER BRAIN FUORI DAL RING SU AARON KIRK!!!!! Clark raccoglie poi il suo KENDO STICK e comincia a colpire violentemente Kirk sotto lo sguardo soddisfatto di McFarry!

Sul ring, intanto, Bohemien si è preso cura di Mark schiantandolo contro l'angolo con una FLEUR DE MAL!!!!! Bohemien aiuta Crashindenton a rialzarsi, e vediamo che Malcolm Clark vuole il tag da parte del gigante.


PUBBLICO: BULLSHIT! BULLSHIT! BULLSHIT!


Crashindenton connette una PIACNZ BOMB su Cpt.Mark, e poi dà il tag a Malcolm Clark, il quale finisce l'opera con una RAIN IN YER BRAIN NEI CONFRONTI DEL PIRATA!!!!!
MALCOLM CLARK SCHIENA CPT.MARK:

1.....
2.....
3!!!!!!!!

Vittoria per Clark e Crashindenton, mentre vediamo un raggiante McFarry fuori dal ring esultare sul corpo inerme di Aaron Kirk! Crashindenton piazza il suo piedone numero 51 sul corpo di Cpt.Mark in segno di vittoria, mentre Bohemien e il Parnaso al completo fanno ritorno nel backstage!!!! Anche Crashindenton e McFarry tornano nel backstage visibilmente soddisfatti! Solo Malcolm Clark rimane sul ring per festeggiare la vittoria, con la sua Kendo Stick!

VINCITORI: Crashindenton e Malcolm Clark


Il match è finito da qualche secondo, vediamo che Malcolm è sul ring, appoggiato alle corde...

Taggart: "Attenzione, quello è John Kratos, cosa ci fa qui?"

Il Greek Warrior sembra voler incoraggiare Malcolm, dandogli una pacca sulla spalla. Poi un'altra pacca un po' più violenta, infine passa ad una vera e propria Chop sulla spalla. Malcolm si rivolge al lottatore e gli chiede cos'abbia in mente.

Kratos ride... sembra soddisfatto di averlo provocato, poi lo carica sulle spalle.

INCREDIBILE!!! FEEL THE PAIN DEL BALD BASTERD SU MALCOLM.
Il tornado di forza 5 fa impattare il rivale a terra, Kratos se ne va dicendo al lottatore "ricordati delle mie parole." Un assalto a sorpresa, non del tutto brutale. Kratos torna così nel back... NOOOOOOOOO, il Greek Warrior afferra l'effige di Sparta che porta con sé durante i suoi ingressi da guerriero, vediamo che l'appoggia a terra, poi porta a sé Malcolm........... DDT SULLO SCUDO!!!!!!!! Malcolm sbatte la testa e sembra perdere i sensi. Kratos ha deciso di infierire su di lui, non sembra nemmeno convinto di aver terminato il suo assalto. Tuttavia, alla fine decide di lasciarlo andare, ormai l'ha rovinato a sufficienza. Il lottatore si impossessa del microfono.

"Tutto questo ti farà bene, Malcolm, hai bisogno di soffrire a causa di altre persone. Tu sei abile a farti del male da solo, ma questo non ti rende un uomo. Chi si fa del male per noia è un misero verme strisciante. Vuoi rimanere un verme o vuoi evolverti in un uomo? Io ti darò questa opportunità, ma preparati a vivere nell'agonia, perché soffrirai come mai hai sofferto e come mai immagineresti di poter soffrire. Buon fine settimana, mio nuovo amico."

Il Greek Warrior se la ride soddisfatto, ha appena dato un chiaro messaggio al lottatore.

Taggart: Che finale inatteso, e che puntata di Bloody Desperation!
Kokone: E' successo davvero di tutto, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà la settimana prossima!!!!

WBFF: BLOOD IS THE KEY
Credits:
WORDLIFE 85 (3 match + assemblaggio)
UTENZA (promo)

*********************************************************************************
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com