È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Unleash The Fire 2014

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2014 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 16.906
Post: 1.313
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
28/11/2014 20:58
 
Quota

Camerino dei Soc

CM: Esmeralda non hai detto una parola tutta sera...

La ragazza scuote il capo, abbassando lo sguardo

E: Mark ne abbiamo gia' parlato, eppure non è cambiato nulla! Ci ho provato, ci ho creduto seriamente che avessi un piano, sono stata ad osservarti tutto questo tempo, eppure ti guardo e mi accorgo che ti sei bevuto il cervello!

Il pirata osserva la ragazza con un espressione infastidita

CM: Si Esmeralda, è chiara la tua posizione, grazie per ribadirla ad ogni occasione! Eppure è davanti agli occhi di tutti stasera quando scalerò l ultimo gradino di quella scala tornerò campione per la seconda volta, e ci godremo i frutti di questo bottino, e dopo esserci presi la cintura ci prenderemo l intera federazione! Con Aaron saremo inarrestabili...

Esmeralda fissa gelido il pirata

E: Con Aaron? Ti prego dimmi che non ho sentito quello che hai appena detto!

La voce della ragazza è nervosa, ma tremante quasi stesse trattenendo a stento le lacrime

E: Dove è stato Aaron in passato? Dove era Aaron quando hai dovuto affrontare i tuoi nemici in passato! Dove era Aaron quando ti hanno strappato quella cintura? Era forse Aaron a consolarti quando tornavi con il corpo devastato dalle ferite riportate per divertire questa gente? Era lui che ti stava accanto nei tuoi momenti peggiori?

La ragazza spalanca il suo armadietto aprendo il borsone e mettendo all interno i suoi vestiti in maniera nervosa, lasciando il capitano ad osservarla in silenzio come se quelle parole fossero andate a segno
Non appena l'ultimo vestito è stato messo nel borsone, a testa bassa la ragazza lo richiude e spintonando il capitano, che l afferra per un braccio

CM: Che diavolo hai intenzione di fare?

E; Me ne torno sulla nave con William... Non staro qui a vedere uno squalo trasformarsi in delfino! Non resto a vedere il declino di un guerriero costretto ad assecondare Kirk... Quando tornerai in te saprai dove trovarci...

Il gigante che era rimasto in religioso silenzio fino ad ora prova a far ragionare la ragazza

W: Esmeralda aspetta... Non possiamo abbandonare Mark prima del suo match, non sarebbe giusto che una decisione così venga presa in questa maniera affrettata... Vediamo cosa accadrà stasera e se dopo il match sarai ancora di questa idea.. Verrò con te a bordo..

La ragazza scuote il capo

E: Se la caverà benissimo da solo... Daltronde ora ha un nuovo compagno di giochi.. Non gli serve una che non esegue gli ordini.. Non gli serve una che non rema dalla sua parte giusto Mark?

Detto questo esce dallo spogliatoio sbattendo la porta

Il pirata sembra stupito, e sconsolato, William gli si avvicina mettendogli una mano sulla spalla

W: Capitano ci penso io! Ci vediamo a bordoring, e non ti preoccupare.. Stasera quando alzerai al cielo quella cintura cambierà anche il suo umore!

Cpt MArk rimane da solo nel camerino in silenzio quasi sotto shock, scuotendo il capo pensieroso..

Camera fades

******************************************************************************


LADDER MATCH FOR WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Aaron Kirk (c) vs Cpt.Mark


I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kirk is here!
Il campione del mondo entra accolto da un mix di applausi e fischi, frutto del suo comportamento non del tutto amichevole nei confronti del beniamino di casa Drago. Kirk sembra non curarsi della reazione del pubblico e raggiunge il ring, osservando la cintura appesa al di sopra di esso. Ed ecco che la caratteristica musica dei pirati riecheggia nell'arena, Cpt.Mark is here!!!! Lo sfidante raggiunge il campione sul ring e i due si stringono la mano, memori dei buoni trascorsi e dell'alleanza che tra i due intercorre da qualche settimana.


DING DING


L'arbitro dà il via alla contesa, e subito entrambi i wrestlers si fiondano fuori dal ring per raccogliere una scala ciascuno e lanciarla all'interno del quadrato! Sia Kirk che Mark sono ora a centro ring ma Mark a sorpresa molla la scala al volo e si lancia contro Kirk mettendolo a terra con una RUNNING NECKBREAKER! Kirk cade a terra e il pirata ne approfitta per aprire la scala e piazzarla a centro ring!
Mark comincia a salire, ma Kirk non si fa pregare e in un paio di secondi si rimette in piedi, tirando giù il pirata e colpendolo dopo essersi dato slancio alle corde con un BRIGHT KICK!!!! Kirk gioca d'astuzia e lancia Mark fuori dal ring con una poderosa IRISH WHIP, e ora è lui che tenta di salire le scale...e riesce ad avvicinarsi pericolosamente alla cintura di campione del mondo...la sfiora...ma niente da fare, Mark è di nuovo sul ring e tira giù per una gamba il campione, il quale cade abbastanza rovinosamente sul ring!

Mark non ci pensa su due volte e chiude il campione in una SLEEPER HOLD nel tentativo non velato di indebolirlo per poi poter salire senza grossi problemi sulla scala e garantirsi la vittoria...Kirk però non ci sta e ovviamente questa mossa non è abbastanza potente da metterlo in difficoltà, reagisce con dei colpi allo stomaco del pirata e lo mette a tacere con un TELEGRAPH ROAD!!!!!

Mark subisce l'impatto e Kirk raccoglie la scala che il pirata aveva lasciato per terra a inizio match...rialza Mark...e tenta di connettere un VERTICAL SUPLEX SULLA SCALA!!!!! MA MARK E' MOLTO RAPIDO E SCIVOLA ALLE SPALLE DI KIRK, METTENDO A SEGNO UNA DDT SULLA SCALA! Kirk però riesce fortunatamente a evitare l'impatto fronte-scala e sbatte solo le braccia contro la scala stessa...Mark però si rialza rapidamente e rimette la scala al centro del ring (si era appoggiata alle corde a causa degli impatti dei wrestlers sul ring) e prova nuovamente a salirla per diventare il nuovo WBFF UNDISPUTED CHAMPION!!!

Mark sale la scala...ma Kirk si avvicina lentamente e dolorante alla scala stessa e la fa oscillare pericolosamente...Mark è costretto a mollare la presa sulla scala per non cadere fuori dal ring e si trova alla mercè del campione, il quale lo abbranca e connette un BELLY TO BELLY OVER THE HEAD SUPLEX!!!!! Kirk sale nuovamente sulla scala...ma si accorge che il pirata sta rinvenendo...e decide di lanciarsi con un'INASPETTATO SUICIDE DIVE SU CPT.MARK, COLPENDOLO IN PIENO!!!!!!!

PAZZESCO IL VOLO DI KIRK!! ENTRAMBI I WRESTLERS VOLANO FUORI DAL RING E HANNO SUBITO UN DURO COLPO!!!! Kirk si rialza leggermente prima rispetto a Mark, e lo lancia contro le scalette d'acciaio!
Momento favorevole al campione il quale sale sul quadrato ma Mark non è da meno e lo raggiunge, per lo stupore dello stesso Kirk che pensava di averlo messo fuori gioco.

Inizia una colluttazione tra i due rivali e Kirk sembra ancora avere la meglio, lancia contro le corde Mark e lo manda fuori dal ring con una CLOTHESLINE, ma nello slancio anche Kirk si ritrova nuovamente fuori dal ring!!!!!


Kokone: Sfida incertissima entrambi i wrestlers sembrano molto concentrati!
Taggart: Una volta tanto mi sento di concordare con te!


Molto lentamente i due contendenti risalgono sul quadrato, e mentre Kirk è il primo a raggiungere la scala già in piedi, Mark alza la seconda scala e la pone di fianco alla prima, tendando anche lui di salirvici sopra...i due wrestlers sono entrambi ad un passo dalla cintura!!! ENTRAMBI CERCANO DI AFFERRARLA!!!!! MA NESSUNO DEI DUE CI RIESCE!!!!!! I DUE HANNO UNA COLLUTTAZIONE SULLA CIMA DELLE SCALE!!!!!!

PUGNO DI MARK!!!!!!!
PUGNO DI KIRK!!!!!!!
PUGNO DI MARK!!!!!!!
PUGNO DI KIRK!!!!!!!

MARK ABBRANCA KIRK PER IL COLLO E LO GETTA FUORI DAL RING...MA KIRK SI AGGRAPPA ALLA GAMBA DI MARK E FA CADERE ANCHE LUI!!!! Mark però è più fortunato e cade sul ring, nonostante l'impatto sia comunque violentissimo!!!!! Kirk è fuori dal ring e strisciando raccoglie un tavolo di legno che era posto al di sotto del ring...e con la coda dell'occhio si avvede che Mark è ancora a terra....Kirk apre il tavolo fuori dal ring mentre Mark si sta lentamente rialzando e comincia la salita verso la cintura di campione....

Kirk è molto dolorante, e lentamente risale sul ring...avrà fatto male i suoi conti???

Mark è ad un soffio dall'appropriarsi della cintura di campione del mondo...Mark sfiora la cintura...Mark tocca la cintura...

CPT. MARK E' IL NUOVO WBFF UNDISP....


....


NOOOOOOOOOO KIRK RIESCE A TIRARLO GIU' DALLE SCALE PRIMA CHE MARK RIUSCISSE A STACCARE DEL TUTTO LA CINTURA DAL SUPPORTO!!!! KIRK CONNETTE UN BRIGHT KICK SU MARK .... MA MARK EVITA ABBASSANDOSI APPENA IN TEMPO e mentre Kirk si volta mette a segno una SPINEBUSTER!!!!!

CPT. MARK RIALZA KIRK...

CARIBBEAN FALL SU KIRK!!!!!!! CONNESSA!!!!!! KIRK E' A TERRA, MARK HA LA STRADA LIBERA!!!!!

Mark intanto è costretto a raccogliere la scala che è caduta a terra nell'ennesimo impatto tra i wrestler e il ring...Mark però si accorge che il sostegno della scala si è rovinato!!! Furiosamente getta la scala malridotta fuori dal ring e rimette in piedi l'altra scala perfettamente funzionante...questo tempo perso ha dato la possibilità a Kirk di riprendersi, ma Mark lo osserva e si accorge che il campione non dà segni di risveglio!

Mark comincia a salire rapidamente la scala...e si avvicina ancora una volta al titolo di campione del mondo...ma una volta in cima alla scala...KIRK E' IN PIEDI, AVEVA SOLO FINTO DI NON RIUSCIRE A RIALZARSI, E SEPPUR DOLORANTE SORRIDE OSSERVANDO MARK SULLA CIMA DELLA SCALA...STAVOLTA NON FA DONDOLARE L'AVVERSARIO...BUTTA GIU' DIRETTAMENTE LA SCALA CONTRO LE CORDE IN DIREZIONE DEL TAVOLO DI LEGNO POSTO FUORI DAL RING...E CPT.MARK VOLA FUORI DAL RING!!!!!


CRASH!!!!!!


CPT. Mark manda in frantumi il tavolo di legno, Kirk esulta, il suo rischioso piano è andato in porto e può salire tranquillamente la scala mentre il pirata è ancora dolorante fuori dal ring...

Aaron Kirk sfiora la cintura

Aaron Kirk tocca la cintura

Aaron Kirk stacca la cintura dal supporto

AARON KIRK E' ANCORA WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!! CPT. MARK HA LOTTATO BENISSIMO ED E' ANDATO PIU' VOLTE VICINO ALLA VITTORIA, MA ANCORA UNA VOLTA L'ASTUZIA DEL KIND OF MAGIC HA AVUTO LA MEGLIO SULL'AVVERSARIO!!!! Kirk scende con un balzo dalla scala e esce dal ring, aiutando il pirata a rialzarsi! Mark lo guarda in modo non del tutto amichevole...ma accetta l'aiuto del campione, dimostrando di aver accettato la sconfitta. Grandissimo ladder match qui a Unleash The Fire!!!!

VINCITORE E ANCORA WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION: Aaron Kirk


******************************************************************************

Taggart: E siamo finalmente giunti al match che tutti, in questa arena, stavano attendendo!
Kokone: La tensione è incredibile!

Desperation Iron Man Championship: Drago vs Claudio Cazador [I Quit match]

Il volo del calabrone, accompagnato da una selva di fischi, ci introduce al Main Event di questo pay per view! Il cacciatore, Claudio Cazador, è il primo a fare il suo ingresso sul ring! La theme song di Cazador non si riesce neanche a captare, tanto è assordante il rumore dell'arena che esprime con potenza tutto il disprezzo nei confronti del Bounty Hunter!

Cazador, noncurante dei fischi, procede lentamente verso il ring. Moltissimi oggetti quali rotoli di carta igienica, bottigliette vuote e fazzoletti vengono lanciati in direzione di Claudio, il quale non fa una piega e raggiunge il ring, in attesa del suo avversario.

"Una pedana dorata si innalza dal sottosuolo, luci soffuse nell'arena e un fumo che avvolge il tutto rendendo quanto sta accadendo suggestivo ed irreale. Pyros a cadenza regolare esplodono dalla rampa d'ingresso, mentre le note di Macklemore iniziano a suonare, lentamente, senza testo cantato.
Pura e semplice musica, molto più lenta del solito, mentre la cortina di fumo si dirada e appare European Drago che chiama a se la folla con ampi gesti delle mani"

PUBBLICO: DRAGO! DRAGO! DRAGO! DRAGO! DRAGO!

L'European Drago comincia a saltellare e le note di Can't Hold Us cominciano a riecheggiare nell'arena a ritmo regolare, con il Desperation Iron Man Champion che si gira per osservare i fan e raccogliere un'ovazione spaventosa! Cazador è già a centro ring, e attende senza timore il suo avversario che avanza verso di lui!

PUBBLICO: YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT!

L'arena di Liberec è un'autentica bolgia, oltre novemila spettatori (it's over nine thousand!!!!) scandiscono il nome del fighter di Liberec, che arriva sul ring e regala l'ennesimo sorriso di questo feud a Claudio Cazador! L'arbitro mostra la cintura di Desperation Iron Man Champion al pubblico, il quale è letteralmente impazzito! Ed ora è tempo... via alle danze!

DIN DIN DIN!

Il gong è suonato, ma Drago e Claudio rimangono immobili. Drago ha perfino smesso per un momento di saltellare. Ora il campione muove un passo verso l’avversario, il pubblico rumoreggia e qualcuno invoca il nome di Drago. Ma la maggior parte tace, rendendo il momento di tensione quasi surreale. Cazador abbassa la guardia e dà un’occhiata alla folla: oltre novemila persone tutte contro di lui, lo odiano senza neanche un buon motivo. Cazador sputa sul mat! E IL PUBBLICO LO SOTTERRA DI FISCHI! Drago scuote la testa, riprende a saltellare e SI AVVENTA SULLO SFIDANTE!!! Destro diretto alla mascella del roccioso cacciatore di taglie, che subisce e arretra di qualche passo, Middle Kick al fianco destro, Rolling Back Fist che fa voltare Cazador, Knee Shot alla schiena, Leg Sweep e Drago si avventa sul ginocchio di Cazador per chiudere una Figure-4 Leg Lock! Il pubblico esplode per l’inizio scoppiettante del campione! Cazador poggia le spalle a terra per riposare i muscoli sapendo che non può essere schienato. L’arbitro gli chiede se ha intenzione di cedere.

Cazador: “MAI!”

Niente, El Cazador è determinato, terribilmente determinato a dimostrarsi superiore al suo avversario. Sembra disposto a superare qualsiasi dolore... ma è ancora chiuso nella Figure-4, ed essere chiusi nella Figure-4 non è di certo un problema indifferente. Cazador riesce a mettersi seduto! Unisce i pugni e si abbatte con un Double Axe Handle sulle gambe di Drago! Drago ha visibilmente subito il colpo, ma non molla! E via di Double Axe Handle un’altra volta! Drago molla finalmente la presa, Cazador si rialza ma è lento e ha le gambe già doloranti, Drago è subito su di lui... ma Cazador non ne vuole sapere e afferra la gola di Drago con entrambe le mani... E LO SOLLEVA! Urla qualcosa in spagnolo E LO SCAGLIA SUL MAT! Dimostrazione di potenza di Cazador! Ora il cacciatore di Sparks si stende e avvicina la faccia a quella di Drago, lo afferra per il costume lo prende sotto il braccio e passeggia... Manda Drago faccia a terra sedendosi! Ora è Drago a subire, Cazador passeggia per il ring urlando cose incomprensibili alla folla... Drago si rialza! E corre verso Cazador! Ma il cacciatore di taglie ha i riflessi prontissimi, si volta per fronteggiarlo, gli afferra la testa E LO RIPORTA FACCIA A TERRA! DIRETTAMENTE DOVE AVEVA SPUTATO ALL’INIZIO DELL’INCONTRO!!! Il pubblico rumoreggia nel vedere questa scena disgustosa, Cazador è visibilmente soddisfatto di aver inferto questa umiliazione a Drago proprio davanti al suo pubblico. Cazador urla a Drago che farebbe meglio a cedere per evitare di cacciarsi in guai seri, e si volta verso la folla di Liberec per mettere in evidenza la difficoltà del loro concittadino.
E così dà a Drago il tempo di reagire: il ceco si mette a carponi e atterra Cazador con un Chop Block! E poi Ankle Lock! Drago va a terra e blocca Cazador avvolgendo le gambe intorno al suo ginocchio, trasformando la Ankle Lock in una Ankle Hold. Cazador riesce a rigirarsi e scalciare via Drago e rotola fuori dal ring, infastidito dall’accanimento di Drago sulla sua gamba. Drago PROVA A SCAGLIARSI SU DI LUI CON UN SUICIDE DIVE!!! Mossa sorprendente da parte di Drago! Ma Claudio Cazador non è il tipo di persona che si fa sorprendere: lo acchiappa al volo... FALLAWAY SLAM CONTRO LA TRANSENNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Pubblico soffre insieme al campione, Cazador sembra insuperabile oggi.
Ora lo sfidante alza la tendina del ring... e ci sono ancora le scale dovute al precedente incontro. Cazador si impadronisce di una scala! La poggia di lungo, un’estremità su una transenna e un’estremità sul ring... le sue intenzioni sono chiare! Cazador solleva Drago a peso morto, lo mette in posizione di Powebomb.... SBAAAAAAAM!!!! POWERBOMB SULLA SCALAAA!!!!! Cazador non è ancora soddisfatto, solleva Drago dalla scala sospesa... SBAAAAAAM!!!!!!! SBAAAAAAAM!!!!! SBAAAAAAAAAAMMM!!!!!!!!! Alla quarta Powebomb la scala si spezza a metà e Drago finisce a terra! Drago è esanime, solleva il braccio a cercare un appiglio immaginario, Cazador stasera è dominante!

Taggart: “Incredibile, Drago sembra quasi bloccato, tutti i suoi tentativi sono stati respinti.”

Cazador urla a Drago di arrendersi, e il pubblico reagisce sotterrandolo di fischi! Cazador allora si volta ancora verso Drago e lo sfida a rialzarsi... e Drago si solleva sulle braccia! Cazador gli tende una mano e lo aiuta a rialzarsi... PER RIPORTARLO A TERRA COLPENDOLO CON UNA DELLE DUE PARTI DELLA SCALA SPEZZATA!!!!! Cazador si fa una risata, il pubblico inizia a gettargli carta igenica e cartacce di merendine addosso, una si blocca sulla sua spalla e Cazador la fa cadere facendo il gesto di spolverarsela. MA DRAGO SI RIALZA ANCORA! Per il colpo ricevuto con la scala ha ora una ferita aperta sulla fronte, Cazador sembra piuttosto sorpreso e infastidito dalla tenacia del campione. CAZADOR CHOOOKESLAAAAAAAM!!!!!!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! È UN MASSACRO!!!! Lo stesso Cazador sembra sorpreso dalla piega che ha preso questo incontro! Ma nonostante tutti i colpi subiti, Drago si rifiuta ostinatamente di gettare la spugna. Cazador va a prendersi una sedia avvolta nel filo spinato sotto il ring, si volta... E TROVA DRAGO IN PIEDI! SEDIATA!!!! SBAAAAM!!! MA IL CECO NON VA GIÙ!!! Cazador solleva la sedia per un nuovo assalto...
KOLENO SKOK SULLA SEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sedia avvolta nel filo spinato va a impattare con la fronte di Claudio Cazador, anche un instant replay va a sottolineare il contatto del filo spinato con la fronte del wrestler di Sparks.
Drago ha il ginocchio graffiato e sanguinante, ma riesce a tenersi in piedi nonostante la sediata e va a scaricare tutta la rabbia accumulata mettendosi su Cazador in posizione di Full Mount E SFERRANDO PUGNI DEVASTANTI! Drago urla a Cazador di cedere, il volto di Cazador è ora ridotto a una maschera di sangue... MA DAL BASSO AFFERRA LA GOLA DI DRAGO! Drago tira un pugno direttamente al braccio del Bounty Hunter, ma Cazador riesce comunque a divicolarsi e spedire Drago via con uno spintone. Ora Claudio si aggrappa al tavolo dei commentatori per rialzarsi, Drago gli è subito addosso... MA CAZADOR LO SCHIACCIA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CON UNA SNAP POWERSLAM.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago urla di dolore, sa che non può perdere davanti alla propria gente e si aggrappa ai capelli di Cazador per provare qualcosa che non sa neanche lui cosa sia. Cazador risolleva Drago e lo sbatacchia sul ring, si pulisce la fronte dal sangue lo raggiunge. Si prepara al Boom! Headshot!!! Drago si rialza barcollante... BOOOOOOM... NOOOOOO!!!!! Drago afferra la gamba di Claudio e la torce rotolandosi sul mat! Il cacciatore di taglie urla per il dolore, bella trovata del wrestler di casa che ora prende spinta alle corde... SVLECI!!!! ED È PRONTO PER LA LAMANI RAMENO!!! No way, Cazador riesce a rimettersi in piedi, leggermente barcollante, e assesta un Uppercut che fa arretrare Drago... che però risponde con un Hook Punch!
CAZADOR!
DRAGO!
CAZADOR!
DRAGO!
CAZADOR!
DRAGO!
DRAGO!
DRAGO!
Il pubblico si scalda, finalmente il loro beniamino vede un po’ di luce, serie di pugni che portano Cazador alle corde... e Crossbody che fa finire entrambi di nuovo fuori dal ring! Drago sembra totalmente impazzito, continua a infierire su un bestione di due metri e LO PORTA IN MEZZO AL PUBBLICO! I fans però sono ciechi e non sanno da che parte stanno andando...

Kokone: “Ma che diavolo dice?”
Taggart: “Chi?”
Kokone: “Nah, niente. Mi era parso di sentire una voce narrante fare battute di pessimo gusto che in forma scritta non hanno senso.”
Taggart: “E poi dai del pazzo a me...”

Drago spinge Claudio verso un’uscita di emergenza, la spalanca con un calcio e si fa strada in un corridoio, si avvicina ad un distributore automatico di merendine... E SPEZZA IL VETRO USANDO LA TESTA DI CAZADOR!!!! Drago raccoglie delle merendine, torna tra la folla... e le lancia in mezzo al pubblico urlando che offre Cazador! Ora si precipita di nuovo dal wrestler statunitense, lo colpisce in corsa con una baseball slide, afferra un pezzo del vetro rotto del distributore E LO CONFICCA NELLA SPALLA DEL BOUNTY HUNTER!!!!!!!!! Drago invita ora Claudio ad arrendersi, e torce il pezzo di vetro per infliggere ancora più dolore all’avversario! Cazador urla e molla un pugno a Drago per allontanarlo, si estrae il pezzo di vetro dalla pelle e lo getta al suolo, Drago riparte subito all’attacco portando Claudio verso un’uscita antincendio, la apre gettandoci contro Cazador con un Dropkick, e poi prova a gettarlo oltre la ringhiera della scalinata antincendio! La caduta è oltre tre metri, Cazador sembra spacciato... MA REAGISCE CON UN BACK BODY DROP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cameraman si fionda in una posizione da cui può inquadrare la caduta di Petr, e possiamo vedere il wrestler ceco precipitare verso l’esterno dell’arena.

Taggart: “OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Kokone: “Minchia oh che botta.”

Il pubblico, che assiste al tutto dal titantron, resta col fiato sospeso, c’è un silenzio surreale. L’unica voce solitaria è quella di Claudio Cazador, che, in preda all’adrenalina e molto malridotto per i colpi ricevuto nella furiosa reazione di Drago, urla insulti nei confronti del campione. Il cacciatore di taglie scende per gli scalini e solleva un cestino della spazzatura in acciaio per scagliarlo addosso al campione. Gli urla che ormai è finita e che la cintura è sua! Drago prova a rimettersi in piedi ma non si regge sulle braccia, ma urla che non si arrenderà mai, quasi in lacrime. Cazador lo rialza e lo conduce su per la scalinata che porta di nuovo all’interno dell’arena, sbatacchia Drago contro il muro per infliggergli ancora più dolore! Drago da solo oramai neanche riesce a reggersi in piedi, Cazador lo porta ancora verso il pubblico... BIG BOOT CHE FA ROTOLARE DRAGO PER LE SCALE FINO ALLE TRANSENNE!!!!! Cazador riporta ora Drago sul ring, prende un sacchetto di puntine da disegno e le sparge sul mat... DRAGO PROVA LA REAZIONE D’ORGOGLIO!!! Ma è in equilibrio precario ed è preda facile.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HEEEEAAAAAAADSHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il piede di Claudio Cazador schiaccia il volto di European Drago sulle puntine. La folla si fa sentire.

DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!

Drago: “I...”

DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!

Drago: “I WON’T QUIT!!!!”

La folla esplode! Cazador sembra molto contrariato, e allora si prepara al secondo Boom! Headshot! Si mette all’angolo, zoppicante ma comunque capace di correre incontro al campione...
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HEEEEEAAAAAD... NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago si è tolto uno stivale è l’ha usato per colpire Claudio in testa! Ora toglie un laccio... E LO USA PER STRANGOLARE LO SFIDANTE!!! Cazador divincola le braccia, Drago potrebbe addirittura ucciderlo per la foga con cui lo sta strozzando, e poi infierisce con delle gomitate sulla nuca del cacciatore. Non ancora pago, Drago va a prendere un tavolo sotto al ring! Cazador inizia a rimettersi in piedi, ma Drago lo manda a terra colpendolo con un’estremità del tavolo! Il campione lo apre, ma non è finita qui: va ad “apparecchiarlo” mettendo in fila dei tubi al neon, e il pubblico inizia a scaldarsi, Cazador però non è intenzionato a fare quella fine e si avventa su Drago! Il campione però è indemoniato e pare non sentire il dolore, e respinge l’assalto dello sfidante con un Left High Kick! NO! Cazador gli afferra la gamba e BIG SWING! Drago rotola fuori dal ring, Cazador lo raggiunge immediatamente e inizia una colluttazione furiosa, Drago colpisce con uno dei suoi diretti, ma Cazador risponde con un Big Boot! Si dirige verso il tavolo dei commentatori rimasto in piedi.... C-BOOOOOOOOOOOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pubblico continua incessantemente a fischiare il cacciatore di taglie, ma lui, noncurante, alza la tendina e afferra una lastra di vetro per poi gettarla sul ring! Torna a cercare... e ne estrae una seconda scala! La apre e la sistema, indicando al pubblico il tavolo precedentemente sistemato da Drago... prende ora il campione e lo forza a salire! Ora sono sulla cima! MA DRAGO SFERRA UN PUGNO! Seduti sulla scala, con una fine orribile ad attenderli di sotto, i due ingaggiano un duello!
CAZADOR!
DRAGO!
CAZADOR!
DRAGO!
Cazador oscilla pericolosamente, da una parte ci sono le transenne e dall’altra il ring col tavolo apparecchiato...
DRAGO!
Cazador subisce un altro pugno...
DRA... NO! CAZADOR AFFERRA LA GOLA DI DRAGO!!! CAZADOR CHOKESLAAAAAAAAM!!!!!!!! NOOOOOOOO!!!!!!!! DRAGO TIRA UN CALCIO A CAZADOR! MA RISCHIA DI PERDERE L’EQUILIBRIO! Drago ora assale Cazador e LO METTE IN POSIZIONE DI BULLDOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E PARTE VERSO LA TRANSENNNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS SICK
THIS IS SICK
THIS IS SICK

Cazador è a terra, totalmente esanime. Drago è finito ancora tra la folla, addirittura la sua caduta è stata attenuata da alcuni premurosi della prima fila. Anche se volesse, in questo momento Claudio Cazador non ha neanche la forza per comunicare di essersi arreso. Drago striscia verso la transenna, alcuni fan lo aiutano a rimettersi in piedi e lo sorreggono. Il fighter di Liberec scavalca la transenna gettandocisi oltre a peso morto, e va a strisciare accanto a Claudio. Gli sussurra qualcosa che non viene captato dai microfoni e sorride, Cazador non la prende affatto bene, ma è troppo dolorante per rialzarsi. Drago si sorregge sulla transenna e chiama il supporto dei fans, riporta Cazador sul ring, aggiunge la lastra di vetro al tavolo e LO FORZA A SALIRE SULL’ANGOLO! Tutti, nell’arena, si chiedono quanti colpi ancora i due potranno sopportare. DRAGO LO SPINGE SUL TAVOLO!!! NOOOO!!! CAZADOR SFRUTTA TUTTA LA SUA FORZA PER TENERSI ANCORATO ALLE CORDE! Drago lo prende per i capelli e tenta di spingerlo, Cazador prova a proiettarlo all’indietro... E CI RIESCEEEE!!!!! MA DRAGO RESTA AGGRAPPATO AI CAPELLI, SI AVVITA IN MANIERA SPETTACOLARE E LO TIRA GIÙ CON SÉ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una nuvola di fumo si solleva dai light tubes spezzati, ne emergono i due wreslter puntellati di schegge di legno e vetro, troppo doloranti per rialzarsi, ma troppo determinati per arrendersi. Drago sembra, paradossalmente, essere quello messo meglio, più per la forza che il pubblico riesce a imprimergli che per un fattore fisico. Cazador si rigira, lo vediamo stranamente molto più disteso in volto, forse ha fatto pace con l’idea di perdere. DRAGO È SULLE SUE GAMBE.

DRAGO! DRAGO! DRAGO! DRAGO!

Il beniamino di casa barcolla all’indietro fino alle corde e osserva Cazador, che resta muto e si rifiuta di arrendersi. Drago gli si avvicina... e lo schiena. Accortosi che lo schienamento non porterà a nulla, Drago scuote la testa e ride. La risata si trasforma in una risata isterica, e poi quasi in un pianto. CAZADOR SI SOLLEVA SULLE BRACCIA!!!! Una parte del pubblico riprende con i fischi, ma la maggior parte non può fischiare un wrestler che offre una tale prestazione.
Drago e Cazador, uno di fronte all’altro, inguacchiati di sangue, talmente doloranti da reggersi a stento sulle gambe e talmente intontiti da provare uno schienamento nel bel mezzo di un I Quit match.
Clinch! Cazador esce nettamente vincitore dalla prova di forza, Drago è troppo distrutto per uscirsene con una delle sue combinazioni di colpi ed è costretto alle corde, viene whippato dall’altro lato e BOOM! HEADSHOT IN ARRIVOOOOO!!!!!!! NOOOOO!!!! Cazador crolla sul mat prima di mettere a segno il suo colpo più letale. Drago estrae una scheggia di legno dall’avambraccio e un rivolo di sangue gli cola lungo la mano, e ora è pronto per colpire: SVLEEEEEEEECIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! NOOOO!!!!!! CAZADOR LO ACCHIAPPA AL VOLO E GLI RIFILA UNA SPINEBUSTER SPETTACOLARE SUI COCCI DI VETRO E LEGNO!!!!!!!!!!!! Drago urla a squarciagola, in modo quasi soprannaturale scatta in piedi per poi crollare accasciandosi con la faccia contro l’angolo. Cazador prende la rincorsa, adesso non può sbagliare.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAADSSSSSSHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La faccia di Drago si stampa contro il cuscinetto dell’angolo e il fighter barcolla all’indietro senza ancora cadere.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAADSSSSSSHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora il volto di Drago va a schiacciarsi contro l’insano insieme di puntine da disegno, schegge di vetro e di legno presenti sul quadrato. Drago è ora in lacrime, non sappiamo se è per il dolore o per il fatto di star subendo tutto questo davanti alla sua gente.

DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!

L’arbitro gli avvicina il microfono, il pubblico prova a coprire l’eventuale resa con dei cori, ma forse è troppo tardi... NO! DRAGO ALLONTANA L’ARBITRO! Cazador si prepara ora a finirlo, prende il laccio precedentemente usato da Drago e SI LEGA UN PEZZO DI VETRO ALLO STIVALE! E PRENDE LA RINCORSA PER UN NUOVO BOOM! HEADSHOT! NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DRAGO TROVA LA FORZA PER MOLLARE UN RIGHT HIGH KICK ASSASSINO!!!!! Il pubblico esplode in un boato, Drago ora deve nuovamente affrontare Cazador, e chiude una Standing Guillotine Choke, lo colpisce al costato con delle ginocchiate, lo libera, Headbutt, Right Hook Punch, Left Hook Punch, Uppercut, Toe Kick, prene spinta alle corde....
SVLECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed è tempo di giocarsi il tutto per tutto, perché Drago chiama la Lamani Rameno! Il pubblico è in festa, Drago afferra la gamba di Claudio....
LAMANI RAMENO IS LOCKED IN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago ci mette tutta la rabbia, tutto il dolore che ha provato in questo lungo incontro. Tira a più non poso, urla insulti in ceco! Cazador è quasi svenuto per il dolore, ha sopportato tanto, ha sopportato l’odio immotivato di tante persone per poter dimostrare di essere il vero vincitore del torneo. Ma ora si tratta di preservare la sua stessa gamba, evitare di dover camminare con le stampelle per il resto della sua vita.
NO. È questo che urla Claudio, senza che neanche l’arbitro gli chieda se vuole arrendersi. Il pubblico è tutto in silenzio, in attesa delle parole che metteranno fine all’incontro. Cazador chiama l’arbitro a sé. È finita.

Cazador: “Drago... FUCK YOU!”

E con un urlo disumano, il cacciatore di taglie si solleva sulle braccia, si slega il pezzo di vetro dal piede e sferra un pugno alla gamba di Drago.
CRASSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per completare l’opera, confitta una scheggia nel polpaccio del campione, che tuttavia si ostina a non mollare la presa. Cazador continua a tempestare di colpi e di schegge le gambe di Drago.
IL FIGHTER È COSTRETTO A MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neanche la Lamani Rameno è riuscita ad abbattere Claudio Cazador stasera. Drago scende dal ring, e parla da solo! Sembra non trovare nessuna soluzione, ma poi d’un tratto il suo volto appare rasserenato, e osserva il suo rivale, che si rimette in piedi. Drago si fa consegnare la sua cintura, e sotto gli occhi del guardingo Cazador risale sul ring.
E METTE LA CINTURA SULLA SPALLA DELLO SFIDANTE.
Petr sorride a Claudio, si fa passare un microfono.
Drago: “Ti sta bene quella cintura. Non ho più rimorsi a cedertela, sul ring...”

Drago strizza un attimo gli occhi per una fitta di dolore.

Drago: “Ti sei dimostrato un degno campione, un degno Iron Man.”

DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!

Drago: “I QUIT!”

DIN DIN DIN!

Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion: Claudio Cazador

Drago continua a sorridere e si siede sul ring, affaticato, mentre Cazador rimane impietrito con la cintura in mano, ad osservare il suo avversario che nel frattempo si sta rialzando. Il pubblico è assolutamente ammutolito, un finale che in pochi avrebbero voluto vedere.
Drago è in piedi e si avvicina nuovamente a Cazador, il quale lo osserva...Drago dà un'energica pacca sulla spalla a Cazador e gli dice "te lo sei meritato"...e scende dal ring mentre il Bounty Hunter continua a rimanere in piedi, come in uno stato di ipnosi, non si rende conto di quello che sta succedendo.

Taggart: C'è un silenzio irreale nell'arena, non ci sono neanche i fischi per Cazador.
Kokone: Il match è stato strepitoso, perchè il nuovo campione dovrebbe meritare i fischi?
Taggart: Vero, però il pubblico voleva vedere Drago trionfare!
Kokone: Quindi il silenzio è la miglior reazione possibile ad un momento del genere.

Drago si avvia verso il backstage, ma si volta verso il pubblico e comincia ad urlare verso i propri fan.

Drago: Cosa è questo silenzio? E' vero, sono stato sconfitto, ma ho perso contro un grandissimo avversario. Riconoscetegli il giusto valore!

Il pubblico sembra non seguire l'ormai ex Desperation Iron Man Champion, e continua a rimanere in silenzio, e Drago decide di prendere in mano la situazione e comincia ad applaudire i fan ringraziandoli per il supporto! I fan allora ricambiano l'applauso e gli dedicano un pop assordante! Drago si volta verso il campione, e comincia a battere le mani a ritmo cadenzato...mentre Cazador continua ad osservare la scena senza muoversi dal ring.
Il pubblico, inizialmente impietrito, capisce di aver assistito ad un match memorabile, e dedica al campione un coro:

PUBBLICO: YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT!

Drago sorride soddisfatto, e si avvia nel backstage, lasciando a Claudio Cazador la scena! Il cacciatore è confuso

PUBBLICO: YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT!

Cazador finalmente solleva la sua cintura, vediamo che la sta osservando con bramosia!
Ma cosa succede? Nell'arena risuona “Number 1, you're lucky Sir” ed entra Garet Jax! Vediamo che il Luckyman applaude soddisfatto al suo pupillo, sorridente velocizza il passo fino a darsi ad una corsetta leggera e sale sul ring! I Cazadores si abbracciano, esplodono di gioia, e il pubblico sembra essere felice per il trionfo del bounty hunter!
Ora li vediamo scendere dal ring, ma prima di andarsene, a bordo del quadrato, Garet Jax si fa passare un microfono!
-Signore e Signori, siamo desolati dall'aver sconfitto ed umiliato il vostro eroe locale, ma oggi abbiamo lanciato un chiaro segnale a tutta la WBFF: sia insieme che separati, NESSUNO può fermarci!
Il pubblico non reagisce alle parole del Luckyman, non se la sentono di fischiarlo.
-Ed ora veniamo a noi: sei pronto, Claudio?
Il Cacciatore annuisce, solleva il titolo appena conquistato nel suo pugno destro, si gira intorno e compie un giro del ring, e finalmente il pubblico si scioglie e comincia nuovamente ad applaudire il nuovo campione.
MA COSA SUCCEDE?
APPENA FINITO IL GIRO DI TRIONFO, CAZADOR HA GETTATO IL TITOLO ALL'INTERNO DI UN BIDONE CONTENENTE DELLE SEDIE, DEI BASTONI, DEI NEON ED ALTRE ARMI DA UTILIZZARE SUL RING!
Il pubblico di Liberec si ammutolisce, ma non fischia il gesto del campione, non comprendendone il significato.
Vediamo i Cazadores ricongiungersi sulla pedana che separa backstage e ring, Garet sembra deluso da quanto appena visto, ma non troppo sorpreso.
-Quindi hai deciso così?- domanda il Luckyman.
Cazador non annuisce ma neanche nega, si limita a superare Jax dirigendosi verso il backstage, in un silenzio irreale, mentre le telecamere si fissano su Jax, ignorato dal suo protetto e dal pubblico, mentre la telecamera sfuma!





Crediti
Aaron Kirk (Main Event)
Cell In The Hell (Clark vs Stivi)
Wordlife85 (Kratos vs Canzano, Slythered vs Glover, Time vs Bohemien, Triple threat match, Kirk vs Mark, assemblaggio)
Utenti (promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com