È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Unleash The Fire 2014

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2014 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 16.905
Post: 1.312
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
28/11/2014 20:57
 
Quota

Improvvisamente il buio cala sull'arena, un riflettore illumina il centro del ring, ma non sembra esserci nessuno, delle urla in lontananza riecheggiano e gran parte del pubblico sembra aver già capito di cosa si tratta.

Si, è il ritorno di Boogeyman!

Si spegne il riflettore, ed una voce rompe il silenzio:
"Quando il cielo si tingerà di rosso, gli angeli delle tenebre annunceranno la mia venuta, Boogeyman è tornato!".

Torna la luce nell'arena, ma la persona al centro del ring non sembra proprio il nostro vecchio Boogeyman, anzi, è una persona oserei dire normale! Nessun costume, nessuna maschera, Una maglietta nera con una macchia di sangue disegnata sopra e dei semplici jeans blu scuro.

"Vi aspettavate forse qualcosa di diverso? Si lo so, l'uomo nero non dovrebbe essere proprio così! Ma la paura è un'emozione semplice, un riflesso molto primitivo che abita la nostra mente dalla notte dei tempi, il vero uomo nero è colui che è capace di risvegliare i timori più nascosti. Non è più il tempo di maschere e pagliacciate, i veri mostri vestono come voi e sono tra di voi! La paura sta arrivando...".

Le luci dell'arena si spengono di nuovo e quando si riaccendono non c'è più nessuno sul ring. Il nuovo uomo nero è ormai tra di noi, nessuno può più dirsi al sicuro!

Taggart: "The B era... The Boogeyman."
Kokone: "Non ci voglio credere, mi aspettavo il ritorno di Big Bad Vale."
Taggart: "Ed invece è proprio lui, il Re del terrore."
Kokone: "Potrebbe essere ovunque!"

******************************************************************************

Arena di Liberec, Repubblica Ceca.
Ci troviamo nel backstage del palazzetto che, in questa serata, è occupato dai lottatori della WBFF.
Il faccione di Bohèmien compare in primo piano nel titantron.
Ridacchia.
Dà l'idea di essere insano di mente.
Ma non è semplice pazzia, la sua; è andare oltre le convenzioni.

B: "Finalmente l'ora è giunta! Quanto grande è l'emozione di chi arriva alla fine di un lungo viaggio, pieno di sorpresa e contentezza? Egli non sa cosa

troverà al traguardo... Ma io, Le Decadent, lo so benissimo!"

Come sempre Bohèmien sfoggia enorme sicurezza di sè e dei suoi mezzi.

B: "Per Time questo viaggio giunge alla fine... Per me è solo l'inizio...!"

Solo a questo punto lo zoom si riduce e la telecamera mostra, insieme a Bohèmien, altre due figure: si tratta di The Artist/Dioniso e Domenico

Carafa/Abraham... IL PARNASO!

B: "Questo è il passato, il presente e soprattutto il FUTURO! L'unica creatura capace di creare sempre qualcosa di nuovo, di rinnovarsi e rinnovare ciò che

esiste intorno a sè! Questo è ciò che ho creato anni fa e che è ancora in piedi, completamente diverso ma soprattutto vivo, sempre vivo, e che mai morrà!"

Il vecchio Boe pompa il Parnaso all'inverosimile.
Ma ora è tempo di presentare gli altri componenti.

A: "Salve, pubblico della WBFF! Il mio nome vi potrà risultare sconosciuto... Ma, in realtà, sono da anni dietro il Parnaso... Io sono Alex, l'Artista!

Insieme a Bohèmien abbiamo dominato la categoria di coppia in WFS, la più grande federazione di wrestling che sia mai esistita... Anni fa io e Boe decidemmo

di rivoluzionare questo mondo: avremmo trasformato il wrestling da becero spettacolo in opera d'arte! Cosa che, in effetti, stiamo facendo..."

L'Artista parla per la prima volta in WBFF dimostrando la sua scarsa modestia...

A: "E non lo facciamo con le star, con i vostri idoli! Ma radunando tutti i cosiddetti reietti, quelli che considerate scarti, ma solo perchè non si piegano

ai vostri canoni e non sono imprigionati dalle vostre catene! In poche parole noi scartiamo i veri schiavi e rendiamo consapevoli chi bisfrattate che, in

realtà, loro sono superiori... NOI siamo superiori!"

Il contenuto è quello di Bohèmien, ma con linguaggio più diretto: this is the Artist.

D: "Voi, uomini, siete sempre alla ricerca di idoli da adorare, ma non vi accorgete che vi inchinate di fronte a esseri umani, TROPPO umani! Rivolgete il vostro sguardo verso alto, verso il monte degli dei, verso chi davvero è divino! Dio è qui in mezzo a voi, toccatene il costato e credete! Siate fedeli a Dio, a quello vero!"

Domenico Carafa, invece, è il "religioso" del gruppo.

D: "Io sono Domenico Carafa! Come il profeta Abraham, ho una missione: annunciare il Verbo del Parnaso. Una Buona Novella sono chiamato a diffondere! Una nuova epoca è giunta! Il mattino è qui... Il tempo del Parnaso che tutto spazzerà!"

La chiusa è lasciata a Bohèmien.

B: "Thus... Spoke... Le Parnasse!"

******************************************************************************


La regia ci mostra Time all'interno di un camerino quasi vuoto, soltanto qualche peso da sollevare ed una borsa da ginnastica. Soprattutto, si nota l'assenza di Jack Leone, immancabile presenza nella sua carriera.

"Per la prima volta, ci sono io, qui dinnanzi a voi, senza il mio mentore e padre adottivo. Non è il caso di farne un dramma perché, sapete, io sto bene. Mi sento in forma perfetta."

Time solleva le braccia, quasi ad imitare il gesto di un forzuto.

"Sto bene perché sono il Cavaliere del Tempo. Questo per me significa molto: non ho bisogno di legami, non mi serve una mano sulla spalla, un grido d'incitamento. Io esisto per me stesso, al di là dei concetti del tempo stesso. Ho un obiettivo che intendo portare a termine questa notte: chiudere i conti con Bohèmien, impormi su Le Decadent, un uomo che ha scritto la storia di questa federazione. Io non sono più un uomo, sono una maschera."

Il lottatore punta il dito verso la sua maschera, la regia ce la mostra nella sua interezza.

"La differenza fra l'uomo e la maschera consiste nella distinzione pressoché totale fra il carattere ed il ruolo. Io ho un ruolo, della persona che si cela dietro di esso non ha valore. Per questa ragione, potrei camminare per il backstage senza maschera e nessuno si accorgerebbe che quella persona è Time, il Cavaliere del Tempo. Angel Obike Lowe è il nome dell'Uomo, ma io sono Time. Ho un ruolo che Jack Leone ha assegnato a me, quindi io lo porterò avanti anche senza di lui."

Time sembra sul punto di togliersi la maschera, appoggia una mano sull'apertura.

"Se voi vedeste questo volto, che importanza avrebbe? È il volto di un uomo in carne ed ossa, così come il vostro. Stasera, io e Bohèmien saremo legati con una corda. Angel Obike Lowe avrebbe un punto debole: quello di qualsiasi altra persona. Ma io sono il Cavaliere del Tempo, il mio simbolo è la clessidra, dove un piccolo tratto centrale permette di girare lo scorrimento del tempo da una parte o dall'altra. In base a come si gira la clessidra, le sabbie al suo interno continuano a scorrere. Se io sono legato da una corda, per me sarà soltanto un punto di giuntura in vista del traguardo finale: l'annientamento di Bohèmien."

Il wrestler lascia andare le mani, non ha intenzione di smascherarsi.

"Nessuno può fermare l'ineluttabile sabbia del tempo, Bohèmien, nemmeno tu. Cadrai come granelli di sabbia, ed alla sabbia tornerai. Misero e patetico esponente di una teoria distorta."

Con queste fredde parole, Time torna a sedersi, la regia fa sfumare lentamente la ripresa.


******************************************************************************


Jax. Skyblue.
Skyblue. Jax.
Jax. Skyblue.
Skyblue. Jax.
Owens.
Owens.
Owens.
Owens.
OWENS.
E’ questa l’unica parola che la mia mente deve percepire e immagazzinare. Perché non è l’ostacolo il vero problema - o gli ostacoli, in questo caso - ma il modo di affrontarli, un fattore che fa la differenza e segna l’inevitabile distacco fra la sconfitta e il trionfo. Concentrandomi su me stesso e su null’altro, potrò varcare la soglia del successo e liberarmi delle polveri che ancora tengono prigioniero il mio corpo. Polveri che cercano di mantenere salda la presa sulla mia mente. Polveri sulle pareti. Polveri sulle maniglie. Polveri nelle serrature. Polveri sulle chiavi. Polveri alle finestre. Polveri polveri polveri.
E se queste polveri fossero da sparo?
Cosa scatenerebbe l’esplosione di Owens?
Cosa?
Cosa?
COSA?
Entrate nelle Camere. Entrate. Perdetevi. L’uscita non è contemplata.
Fuoco alle polveri.


******************************************************************************


TEXAS BULLROPE MATCH: Bohemien (with Alex l'Artista e Domenico Carafa) vs Time (with Jack Leone)

I tre membri del Parnaso sono i primi a fare il loro ingresso sul ring! Disapprovazione del pubblico di Liberec per loro, che sembra propendere decisamente per il cavaliere del tempo, come si evince dall'accoglienza che gli riservano e l'ovazione con annessi inchini che tributano al "padre" Jack Leone!

I due avversari sono sul ring, mentre i restanti membri delle rispettive si allontanano e tornano nel backstage, sarà un match one on one secondo le regole del TEXAS BULLROPE, ovvero i due wrestler saranno legati alle mani e dovranno combattere toccando per primi quattro angoli consecutivamente.


DING DING


Non c'è molto spazio per la fantasia in questo incontro, e i due collidono a centro ring scambiandosi una raffica di pugni con la mano libera! Bohemien cade a terra ma si trascina a se Time, il quale finisce sopra di lui e lo colpisce all'addome involontariamente, ma provocandogli dolore!
Momento nel quale entrambi i wrestler tentano di ostacolarsi a vicenda ed è Time a prendersi un vantaggio colpendo con due FOOT STOMP al volto Bohemien, il quale rimane intontito! Time cerca di approfittarne e si avvicina al primo angolo:

TIME TOCCA IL PRIMO ANGOLO

Time si avvicina al secondo angolo

TIME TOCCA IL SECONDO ANGOLO

Time si avvicina al terzo angolo

TIME NON TOCCA IL TERZO ANGOLO PERCHE' BOHEMIEN SI RIALZA E LO STENDE CON UNA CLOTHESLINE IMPROVVISA! CHOKESLAM DI BOHEMIEN SUL CAVALIERE DEL TEMPO, IL LEADER DEL PARNASO SEMBRA AVVANTAGGIARSI NEI CONFRONTI DELL'AVVERSARIO!

Bohemien si trascina con se Time

BOHEMIEN TOCCA IL PRIMO ANGOLO

Bohemien continua a trascinarsi con se Time

BOHEMIEN TOCCA IL SECONDO ANGOLO

Time si riprende ma non riesce a rialzarsi...

BOHEMIEN TOCCA IL TERZO ANGOLO

Time è in piedi, tira a se la corda che lo lega a Bohemien e ricambia il favore fatto in precedenza a lui con una CLOTHESLINE!!!!

TIME E' IN PIEDI E ATTENDE CHE BOHEMIEN FACCIA LO STESSO....


FATHER AND SON CONNESSA!!!!!!! DA DISTANZA RAVVICINATA, MA PUR SEMPRE EFFICACE!!!!! Time è nuovamente in piedi, e si avvicina al primo angolo...

TIME TOCCA IL PRIMO ANGOLO, MA SENZA CHE TIME SE NE ACCORGA ANCHE BOHEMIEN TOCCA IL PRIMO ANGOLO

Time continua a trascinare a se Bohemien

TIME TOCCA IL SECONDO ANGOLO
ANCHE BOHEMIEN TOCCA IL SECONDO ANGOLO...

.....MA STAVOLTA TIME SE NE ACCORGE E METTE A SEGNO UN BIG BOOT CHE MANDA NUOVAMENTE BOHEMIEN AL TAPPETO!!!!! Tutto da rifare per il Cavaliere del Tempo, che comincia nuovamente il suo giro per cercare di ottenere la vittoria.


TIME TOCCA IL PRIMO ANGOLO

Bohemien tenta di opporre resistenza, ma fatica vistosamente...


TIME TOCCA IL SECONDO ANGOLO


Time si avvicina al terzo angolo, ma Bohemien lentamente si rimette in piedi...

TIME TOCCA IL TERZO ANGOLO


MA BOHEMIEN E' ANCORA UNA VOLTA IN PIEDI, SI CARICA TIME...FLEUR DE MAL MICIDIALE CHE MANDA TIME A SBATTERE CONTRO IL TURNBUCKLE!!!!!


MA.......


Kokone: Ma.......

Taggart: Ma.......

Pubblico: Ma........


INCREDIBILE!!!! BOHEMIEN HA LANCIATO TIME CONTRO L'ULTIMO ANGOLO ANCORA NON TOCCATO DAL CAVALIERE DEL TEMPO!!!!! ERRORE GRAVISSIMO CHE REGALA A TIME UNA VITTORIA INATTESA!!!!!!!

Vincitore: Time


Il pubblico comprende quanto successo ed esulta, ma Bohemien sembra non curarsi di quanto accaduto...vediamo che Alex l'Artista e Domenico Carafa raggiungono il loro leader sul ring...comincia un tre vs uno e Time viene letteralmente schiacciato dal Parnaso!!!!!

Pubblico: Jack! Jack! Jack!

ED ECCO CHE INTERVIENE JACK LEONE!!!!!!! Leone sale di corsa sul ring, ma i due nuovi membri del Parnaso lo intercettano!!!!!! Alex l'Artista lo colpisce con una raffica di calci a terra, lo stesso fa Bohemien che poi indica ai suoi adepti di finirlo...ALEX SI CARICA SULLE SPALLE LEONE...POWERBOMB ADDOSSO A TIME, CHE ERA ANCORA A TERRA!!!!!!!

IL CAVALIERE DEL TEMPO HA VINTO L'INCONTRO, MA E' IL PARNASO AD AVERE L'ULTIMA PAROLA QUI AD UNLEASH THE FIRE!!!!!!


******************************************************************************


Immagini pre-registrate ci mostrano l'arrivo a Liberec del roster Wbff, con Drago che è il primo a scendere dall'aereo! All'uscita dall'aereoporto una folla di oltre duemila fan scatenati si fiondano sul loro beniamino a caccia di un autografo o di una fotografia da scattare insieme a lui! A pochi metri di distanza, Claudio Cazador si avvia verso l'uscita accolto da qualche fischio, ma è maggiore l'entusiasmo per il Desperation Iron Man Champion che monopolizza la scena.

L'emittente televisiva CT2 (canale sportivo-culturale numero uno in Repubblica Ceca) dedica ampio spazio ad Unleash The Fire, e viene invitato in studio proprio Drago quale rappresentante del roster. La giornalista Ekaterina Medvedeva presenta il suo ospite in studio e i due iniziano un'amabile chiacchierata. Ovviamente, le immagini vengono mandate via titantron con sottotitoli in inglese, per rendere comprensibile il tutto a coloro che guardano il pay per view dagli States via internet o via cavo.



Ekaterina: Diamo il benvenuto al Desperation Iron Man Champion, Petr Vesely, meglio conosciuto come European Drago! Buonasera Drago e grazie della tua disponibilità.

Drago: Buonasera a te, e grazie per avermi invitato.

Ekaterina: Domani ci sarà questo evento Wbff a Liberec, cosa ne pensi?

Drago: Onestamente, sono elettrizzato ed allo stesso tempo spaventato dalla portata mediatica di questo evento. Sicuramente è un'importante punto di svolta per la Wbff, federazione che si sta espandendo e punto anche al mercato europeo, fino ad ora con discreto successo. Spero che anche questo Pay Per View possa definirsi come tale.

Ekaterina: L'arena è sold-out già da diversi giorni, quindi l'obbiettivo della federazione pare centrato in pieno.

Drago: E la cosa mi riempie di orgoglio, soprattutto perchè sono consapevole che la maggior parte delle persone verrà per assistere al mio incontro contro Claudio Cazador, spero di poter dare il massimo per lasciare un buon ricordo di me alla gente di Liberec, che tanto si aspetta da questa contesa.

Ekaterina: Quello che il pubblico da casa vorrebbe sapere è , effettivamente , quali sono i rischi che si corrono in una federazione di wrestling nella quale sono permesse armi e le squalifiche non fanno parte del gioco.

Drago: Quando una persona decide di entrare a far parte di un certo mondo, deve essere necessariamente consapevole dei rischi che si corrono nell'intraprendere un determinato cammino. Fortunatamente, siamo dei professionisti ben allenati e i rischi di infortunio sono limitati.

Ekaterina: Molto bene, un'ultima domanda, credi che riuscirai a vincere il tuo incontro contro Cazador?

Drago: Darò tutto quello che ho per poter vincere, e se non dovesse bastare farò i complimenti al mio avversario, vorrà dire che avrà meritato la vittoria. Garantisco però il mio massimo impegno per evitare che questo accada.

Ekaterina: Grazie mille a Petr Vesely ed un in bocca al lupo per il tuo incontro!

Drago: Grazie a te, un saluto a tutti.

Ma ecco che fa irruzione nello stage Claudio Cazador, deciso ad attaccare verbalmente Drago all'interno dello show sportivo. La giornalista si defila e lascia che l'unica immagine disponibile agli spettatori siano gli sguardi di fuoco che i due rivali, in abiti civili, si scambiano in questa clamorosa vigilia


******************************************************************************


Triple threat match: FELIX OWENS vs GARET JAX vs SKYBLUE

"Rejoice in the Sun" risuona nell'arena, una luce blu invade Liberec, Skyblue entra sul ring e il pubblico lo accoglie calorosamente, prova del fuoco per lui questa sera, vorrà dimostrare al mondo quanto vale. Il secondo wrestler che raggiunge il rivale sul ring è Garet Jax! Il LuckyMan non ha iniziato nel migliore dei modi la sua seconda carriera qua in Wbff, ma è pronto a dimostrare di essere ancora un fuoriclasse. L'ultimo in ordine di ingresso è Felix Owens, leggenda assoluta vogliosa di far valere la sua superiorità sui suoi avversari.


DING DING


L'arbitro dà il via a questa contesa che si preannuncia assolutamente epica! L'atmosfera negli spalti è elettrica!
Owens e Jax si scambiano subito una serie di colpi a centro ring, e poi il Lucky Man lancia Owens fuori dal ring per potersi concentrare su Skyblue...Skyblue però fa valere la sua superiore agilità e connette con un DROPKICK rapidissimo che manda Jax contro l'angolo! Jax ritorna verso il centro del ring abbastanza intontito dal colpo subito, e Skyblue ne approfitta mettendo a segno la sua NEVER SEE IT COMING! Skyblue va per lo schienamento:

1.....
2.....

Interrompe il conteggio Owens che era prontamente rientrato sul ring, anche se Jax sembrava pronto per effettuare il Kick-Out senza bisogno di aiuto! Skyblue è in piedi, e si prende un SUPERKICK IN PIENO VOLTO DA PARTE DI OWENS!!!! Jax intanto è nuovamente in piedi, e Owens gli intima di farsi sotto! Jax si lancia contro l'avversario con una CLOTHESLINE, prontamente evitata dal Masters of Chambers, il quale ha in serbo per lui un altro SUPERKICK!!!! Skyblue è in piedi, Owens lo abbranca, SLOT MACHINE COMBO A SEGNO!!!! Vediamo che Owens si appresta a eseguire una submission su Skyblue...
THE CHAMBER #26!!!! CHIAMIAMOLA PURE SHARPSHOOTER!!!

SKYBLUE E' LONTANO DALLE CORDE E PARE NON POTERSI LIBERARE, LA MORSA DI OWENS E' FORTISSIMA!!!!!

MA ATTENZIONE!!!!!

JAX SI E' RIPRESO E SI DA' SLANCIO ALLE CORDE, DROPKICK CHE SPEZZA LA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE DA PARTE DI OWENS CHE FINISCE NUOVAMENTE FUORI DAL RING! Il Lucky Man attende che Skyblue si rialzi, LUCKY KICK A SEGNO!!!!! PIN DI JAX SU SKYBLUE:


1.....
2.....

Skyblue effettua il kick-out e il match può continuare! Nel frattempo Owens raccoglie una Steel Chair da sotto il ring, e non visto risale sul quadrato mentre Skyblue sta subendo una serie di pugni a terra da parte del Lucky Man...Owens ne approfitta e abbranca un Jax distratto...MILLENIUM SUPLEX SULLA SEDIA D'ACCIAIO!!!!!! IMPATTO DOLOROSISSIMO PER JAX, IL QUALE PERO' ROTOLA A SUA VOLTA FUORI DAL RING!!!!

Owens ha la strada spianata e rialza Skyblue, visibilmente affaticato dalla contesa...ma attenzione incredibile reazione di Skyblue che fa cadere Owens e dà fondo alle sue risorse chiudendolo nella BLUE AS THE SKY!!!!! UNA CROSSFACE PERSONALIZZATA MORTIFERA CHE POTREBBE CHIUDERE LA CONTESA!!!!!!
Grossa distrazione da parte di Owens il quale cerca in ogni modo di liberarsi, attualmente senza avere grosso successo!!!!

FELIX OWENS POTREBBE CEDERE!!!!!
FELIX OWENS STA PER CED...


....


NO!!!!!!! GARET JAX COLPISCE CON UNA MAZZA DA BASEBALL RACCOLTA DA SOTTO IL RING LA NUCA DI SKYBLUE, METTENDOLO KO E LIBERANDO DI FATTO OWENS DALLA SOTTOMISSIONE!!!!!! Jax non è solito usare armi, ma questa volta ha preferito badare al sodo e non farsi tanti scrupoli!!!!!


Kokone: Skyblue è nel mondo dei sogni, ho provato male per lui!
Taggart: Hai ragione, un vero e proprio "STRIKE"
Kokone: Strike è quando non colpisci la pallina, in realtà!
Taggart: Il baseball fa schifo, viva il football!
Kokone: Viva il football!



Jax rialza Owens e mette a segno un KI KRUSHER!!!!!! Jax nel frattempo va a chiudere Skyblue:


1......
2......


OWENS NON ERA FUORI GIOCO, E COLPISCE JAX PRIMA CHE L'ARBITRO CONTI IL TRE!! Owens si rialza a fatica...abbranca Jax e tenta uno SNAP SUPLEX...MA JAX FA LEVA CON LA GAMBA... CRAZY FORTUNE SULLA SEDIA CHE ERA ANCORA RIMASTA SUL RING!!!! OWENS IMPATTA SULLA SEDIA E SI CONTORCE DAL DOLORE, JAX LO RIALZA E LO SCARAVENTA FUORI DAL RING!!!!

Skyblue si rialza lentamente, Jax si avvicina a lui...THE LAST LUCK A SEGNO!!!!!!! JAX VA PER IL PIN:


1......
2......
3!!!!!!!!!!

3!!!!!!!!!!

INCREDIBILE VITTORIA DI GARET JAX, FUORI DAL MATCH PER OLTRE META' INCONTRO, SI SCATENA NEL FINALE E CON ASTUZIA SI AGGIUDICA LA VITTORIA DI QUESTO APPASSIONANTE TRIPLE THREAT MATCH!!!!

Vincitore: Garet Jax
[Modificato da WBFFstaff 29/11/2014 00:44]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com