Nuova Discussione
Rispondi
 

Unleash The Fire 2014

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2014 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 16.905
Post: 1.312
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
28/11/2014 20:57
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Unleash The Fire
28/11/2014
@Liberec (Czech Republic)






Kokone: Siamo finalmente in Repubblica Ceca!!!!! La Wbff nel paese con più figa al mondo!!!
Taggart: Mi sento di concordare con te, spiace che non ci sia anche Mike Fregna perchè sarebbe andato fuori di testa!
Kokone: Io ieri sera ho fatto un giro a Praga per i fatti miei, ragazzi che città...Liberec comunque non è da meno!
Taggart: Per la prima volta dopo tanto tempo mi sento di dirti che hai ragione!
Kokone: Ricordati che io ho sempre ragione!
Taggart: Meglio dare uno sguardo alla card:

Single Match: MALCOLM CLARK vs STIVI
Single Match: SLYTHERED vs MATT GLOVER
Loser Leaves Wbff Inferno Match: JOHN KRATOS vs OSCAR MALDIDO CANZANO
Texas Bullrope Match: TIME vs BOHEMIEN
Triple threat match: FELIX OWENS vs GARET JAX vs SKYBLUE
Ladder match for Undisputed Heavyweight Title: AARON KIRK (c) vs CAPTAIN MARK
MAIN EVENT : I quit match for Despearion Iron Man Title: DRAGO (c) vs CLAUDIO CAZADOR



******************************************************************************

I viaggi in aereo mi hanno sempre distrutto. Mi sveglio col torcicollo sempre poco prima dell'arrivo, dopo appena un'oretta dalla discesa dell'aereo soffro di jet lag e soprattutto quando arrivo in un paese dalla lingua non anglofona farmi capire è sempre un problema. Mi chiedo come faccia Claudio, con la sua retina nera sugli occhi, col suo fisico da elefante addormentato su di un sedile in tessuto sudaticcio, a dormire ogni volta così beatamente e a svegliarsi sempre fresco come una rosa.
Liberec un po' mi spaventa, finora le città europee visitate nel corso di questo tour si sono dimostrate delle piccole perle all'interno di stati-ostrica, nazioni grandi quanto un granello di sabbia nel mare rispetto alla sconfinata grandezza territoriale degli States.
Liberec invece non è altro che un paesino con la pretesa di credersi una città, e da una città del genere cosa aspettarsi? I suoi abitanti saranno socievoli ed accoglienti o più presuntuosi di quegli schizzati di San Francisco?
“Si pregano i signori passeggeri di allacciare le cinture, il volo atterrerà all'aeroporto Praga-Ruzyne in anticipo di 15 minuti rispetto all'orario previsto, una volta arrivati...” e la hostess dal microfono continuò a parlare delle solite cazzate di volo.
-Bestione, svegliati, siamo arrivati, tra un paio d'ore saremo a Liberec.
Cazador si mosse appena, alzando le sue mani verso la retina che gli copriva gli occhi, aprendoli e richiudendoli all'inverosimile molto lentamente prima di stropicciarseli.
-Odio l'Europa.
-Anche io, Claudio, anche io...
-Preferisco il deserto e le foreste americane, inattraversabili se non con un aereo, ad una fitta distesa di strade attraverso boschi e montagne che ti obbligano a prendere treni, pullman e coincidenze improbabili per percorrere anche solo pochi chilometri.
-A chi lo dici... hai programmi per questo soggiorno ceco?
-Non ho interesse ad avere appuntamenti al buio...
-Intendevo ceco di nazionalità.
-Dormire, vincere il titolo e dormire nuovamente fino al ritorno a casa.
-Impegnativo... io invece pensavo di fermarmi al Paradise Admiral Casinò, mi accompagni.
-No.
-Sempre il solito simpaticone...
-Se pensassi meno a giocare a più ai tuoi match, ci saresti tu adesso per il titolo, ma non per il mio. Per quello massimo.
-Ci vuole fortuna per queste cose, Claudio...
-Detto da te sembra quasi una presa in giro...
-La fortuna è una presa in giro.
Claudio guardò la mia faccia melancolica, il mio pugno stringersi, la mia mascella serrarsi, la mia fronte venir coperta da un rivolo di sudore, ma nonostante ciò si chiuse in un rispettoso silenzio.
L'aereo atterrò, prendemmo il treno ed ognuno di noi seguì la propria strada.


******************************************************************************


Drago: Questa è casa mia. L'infanzia, i ricordi, l'amore perduto, tutto ciò che conta è qui.
Il wrestling mi ha dato l'opportunità di regalare una gioia a tutti coloro che stasera saranno qui a sostenermi. Prima di tornare a casa, ero convinto, anzi più che convinto che la motivazione principale che mi avrebbe spinto a combattere stasera sarebbe stata la voglia di difendere la cintura di Desperation Iron Man Title dalle mire di conquista del cacciatore, ma la gioia nel volto dei ragazzini che mi hanno chiesto un autografo al mio sbarco, migliaia di magliette con il mio nome inciso sopra, l'affetto della gente di Liberec e di coloro che sono giunti da ogni parte della Repubblica Ceca per venire a sostenermi...questo è un motivo più che sufficiente per dare il massimo. Regalare un sorriso a coloro che mi hanno regalato un sorriso...un dare e avere semplice ma ora fondamentale, tanto da relegare in secondo piano il mio odio nei confronti di Claudio.
Oggi sono qui per voi così come voi siete qui per me. Voglio sentire urla, voglio percepire la gioia, voglio la vostra felicità.


******************************************************************************

Il gigante Crashindenton è nel backstage, la sua espressione è di collera. Nell'ardua impresa di intervistarlo è presente Cactus Mike.

Mike: "Bang, Bang, Crash. Sei pronto a seguire gli sviluppi del match fra Stivi e Malcolm Clark?"
Crash: "Uaaaaaaaaah."
Mike: "Che strano, mi aspettavo un altro urlo da parte tua."
Crash: "PIACNZ!!!!!!!"
Mike: "Bene, vedo che sei carico. Molti si aspettano un tuo intervento durante questa sfida, ma la vera domanda è... da che parte stai? Sappiamo che sei entrato nella McFarry's Crew, ma fra Stivi e Malcolm Clark qual è il disturbo maggiore per il tuo boss?"

Crashindenton afferra il microfono, guarda verso l'alto ed inarca un sopracciglio, poi risponde alla domanda.

Crash: "NON IMPORTA QUELLO CHE PENSI! CRASHINDENTON SMAAAAAASH!!!"

L'intervisatore appare sorpreso dalla quantità di parole espresse dall'uomo 'di soli muscoli'.

Mike: "Ho ancora una domanda per te. Supponiamo che tu intervenga nella sfida, come ti comporteresti? C'è qualche mossa in particolare che eseguiresti?"

Il gigante sorride all'intervistatore ed appare felice della domanda, poi lo avvicina a sé e lo posiziona per la PIACNZ BOMB, la temibile Sit-Down Powerbomb. Tuttavia, Mike lo supplica di fermarsi.

Mike: "Per favore, fermati, io sono soltanto un intervistatore, la gente si è dimenticata che ho subito bump assurdi per due anni nel Sombrero e che 'la Familia es todos nella vida'. Quindi, fermati qui, ho compreso la tua risposta."

Crashindenton sembra sul punto di provare un rimorso, un senso di colpa, tuttavia decide di connettere la bomba di potenza sopra ad un materasso posizionato nel backstage, urlando con gioia.

Crash: "PIACNZ!!!!!!!!!!!!!"

Il gigante infine si allontana con fermezza, mentre Mike si rialza a sorpresa.

Mike: "Devo dire che mi aspettavo di peggio, fortuna che c'era un materasso a disposizione."
???: "Un materasso che lei può pagare in dodici rate da soli 40€ al mese. Cosa aspetta ad acquistarlo?"
Mike: "Jorge Maestrothis, il noto rivenditore?"
Jorge: "Esatto, la McFarry's Crew ha richiesto la mia presenza per pubblicizzare la federazione. Tuttavia, ho ancora questi materassi del 1999 da vendere prima di iniziare il nuovo incarico..."



******************************************************************************



Questo è un filmato realizzato da Malcolm, narrato nella sua realizzazione.
Malcolm cammina lungo il corridoio del backstage WBFF, tenendo in mano un sacchetto. Il backstage è vuoto, sono accese solo le luci di emergenza, per cui l’illuminazione è fioca.

“Caspita, ma dove sono andati tutti? Mi sembra di essere in un sogno. Ma io sono sveglio. Credo di essere sveglio. Forse sono un po’ dormiente. Come si dice? Dormiveglia? Sì, e a quel punto fai i sogni lucidi. Ma allora se questo è un sogno lucido io posso controllarlo. Allora via questo corridoio triste. Voglio divertimento, luci, colore!”

Il corridoio sparisce. L’immagine diventa completamente nera. Poi compaiono delle luci ad intermittenza, ed un clown, e tanti bambini.

“Che bello, sono al luna park! Non sono mai stato al luna park da piccolo. Papà, mi compri lo zucchero filato?”

Malcolm si volta rivolgendosi verso un gigante Michael McFarry, il quale però si volta ignorando le parole di Malcolm.

“Papà! Dai, papà! Non lasciarmi!”

McFarry cammina verso una tenda, Malcolm lo segue entrandovi e si trova catapultato nell’arena vuota di Unleash The Power.

“Stasera devo combattere contro Stivi. Ultimamente ho sempre perso. Ma adesso sono cambiato, posso esprimere tutto il mio talento sul ring. E’ proprio vero che sbagliando si impara. Non dovevo fidarmi di Stivi e McFarry. Ma se non mi fossi fidato di loro non sarei arrivato a comprendere che devo compromettermi per eccellere. Adesso l’ho capito e stasera lo dimostrerò!”

Sul tappeto del ring è poggiato il sacchetto. Malcolm lo raccoglie, poi si gira verso lo stage, McFarry gigante gli dà le spalle.

Malcolm: “Aspettami papà, arrivo!”

Malcolm corre per abbracciarlo, ma un attimo prima di essere toccato, McFarry sparisce.

“Ho capito, papà. Non sei cattivo come McFarry, vuoi solo che io ti renda fiero. Adesso finalmente l’ho realizzato. Stasera sarai fiero di me.”

Taggart: "Siamo alla sfida iniziale di Unleash the Fire, riesco già a sentire il calore di questo evento!"
Kokone: "Si parte subito con uno fra i match più sentiti, quello fra Stivi e Malcolm Clark. Non sappiamo se Michael McFarry rimarrà all'esterno quando i due lotteranno, però c'è una possibilità che lasci che la sfida si decida da sola."
Taggart: "Vedremo, El, non ho fiducia nel nostro boss."
Kokone: "Ed è qui che sbagli!"

Stivi vs Malcolm Clark [Steel Cage match]

"Midlife Crisis" suona a pieno volume mentre il "Master of Mat" Stivi raggiunge il ring per combattere. Ha già sconfitto Malcolm il mese scorso, tuttavia questa è una sfida profondamente diversa dalla precedente, se lui è rientrato come lottatore, Malcolm è cambiato, al punto da avere una crisi personale che potrebbe dare una svolta alla sua carriera. Stivi appare pronto, vuole vincere e guardare avanti al suo vero obiettivo: Michael McFarry.

"Freedom" di Anthony Hamilton invece accompagna il sempre trionfante ingresso di Malcolm Clark, che come la scorsa settimana ha il volto parzialmente coperto per via della ferita che si è causato, probabilmente una brutta cicatrice. Lo stronzo individuo non saluta i fans, si reca sul quadrato ed arriva faccia a faccia con Stivi, poi lo spintona ancora prima che il match abbia inizio. Non può più contenersi, vuole vincere e prendersi la rivincita della carriera. Da lontano, l'Irish Multimillionaire probabilmente sta guardando divertito!
La gabbia viene abbassata con i lottatori all'interno.

Taggart: "È nato dell'odio fra questi due individui, non l'avrei mai pensato, credevo che Stivi avrebbe liberato Malcolm dall'influenza di McFarry, ma non ha fatto altro che peggiorare la situazione."
Kokone: "Giusto così! Non ha senso vedere Stivi liberatore, Malcolm ha scelto la propria strada e continuerà ad intraprenderla."

L'arbitro Juan Margarita dà il via alla sfida, Malcolm scatta per primo e cerca subito di eseguire una DDT. Stivi lo anticipa e connette con un Cravate Suplex. A SEGNO!!!
Lo stronzo individuo ricade a terra, sofferente, sembra comprendere di avere contro di lui uno fra i migliori avversari in circolazione. Stivi si approfitta del vantaggio iniziale per connettere il Border City Stretch, una presa di sottomissione accattivante ma soprattutto letale. Brutta morsa che non lascia molte vie di fuga al giovane lottatore, sempre in cerca di una soluzione pratica ed efficace. Alla fine, Malcolm compie un immenso sforzo e riesce a raggiungere le corde, è salvo... per il momento!
NON ANCORA!!! Stivi sembra voler eseguire l'Argentine Coaster, che potrebbe imporre il suo dominio totale. Malcom ha una reazione e si dimena dalla distanza. MALCOLM X!!!!!!!!!!!!! Superkick dal nulla, inatteso e fenomenale. Con questa manovra non solo riesce a difendersi ma assesta un danno ingente al rivale.

Kokone: "Guardate che calcio volante! Ha steso Stivi che aveva il pieno controllo della sfida."
Taggart: "Nel Wrestling una singola mossa ben eseguita può cambiare le sorti di tutto quello che è successo in precedenza."

Malcolm si esalta, sa di avere un'opportunità imperdibile. Il lottatore applica l'IMPERA, ovvero la Crossface. Con un braccio fra pressione sul volto del rivale e cerca di bloccargli la respirazione. Stivi si ritrova stretto dal giovane rivale, che gli fa comprendere di non essere un dilettante, ma un professionista ben addestrato. È finita l'epoca delle disfatte continue da parte di Malcolm, stasera lui sta lottando in modo fenomenale. Tuttavia, Stivi non ha intenzione di cedere all'Impera e tocca una corda, spingendolo ad abbandonare la presa. Malcolm la molla, ma poi colpisce il rivale con una ginocchiata a tradimento mentre si stava rialzando.

Fans: "Booooooooooo."
Taggart: "Malcolm appare sorpreso dai fischi del pubblico, si aspettava del sostegno dopo un attacco del genere?"
Fans: "Stivi, Stivi, Stivi."

Per Malcolm Clark questa è l'occasione per provare a chiudere la sfida. Stivi viene posto in posizione di Ganso Bomb...... CALIGOLA'S ACCLAMATION!!!!!!!!!!!!!
Noooooooooooo.
Reazione del Golden Guy, che invece connette con un Backdrop Bulldog. A segno, a segno, a segno!!!
Malcolm è ancora a terra e Stivi si prende il tempo per salire all'angolo, stiamo per assistere ad una fra le sue trademark moves, A PERFECT CIRCLE!!!!!!! Moonsault modificato in una Inverted DDT.
SLAAAAAAAAAAAAAAAM.
Connessa perfettamente, tant'è che Stivi decide di provare lo schienamento e l'arbitro è pronto al conteggio.

1.........................
2........................
Niente da fare. Malcolm è ancora nella sfida!
Il lottatore si rialza e con una grinta inaspettata comincia a colpire con colpi duri e veloci. CHOP. CHOP. CHOP. Chop stiffose al punto da lasciare il segno sul petto dell'avversario. Malcolm picchia come un forsennato, poi va per il Powerslam.
DEVASTANTE!!!!!!!!!!!
Il lottatore indossa il suo cilindro, afferra una Kendo Stick e le luci si fanno soffuse, c'è una telecamera circolare puntata sull'azione mentre parte l'Ode to Joy, o meglio la parte celebre dell'Inno alla Gioia. Con la Kendo Stick, Malcolm si diverte a colpire brutalmente l'avversario in fase di estasi. Non riusciamo a cogliere bene l'espressione sul suo volto, ma sembra divertito.

Taggart: "Quando Malcolm attacca con la Kendo Stick con l'Inno alla Gioia in sottofondo, tutto diventa surreale."
Kokone: "Posso colpirti anch'io?"
Taggart: "No, preferirei di no."

Quando Stivi reagisce, si interrompe la musica, il lottatore se ne approfitta per eseguire il Somersault Dropkick e gettare a terra Malcolm. Tutto è pronto per l'S-CUTION...... Yooooooshi Tonic!!!!!!!! Nooooooooo, evitato, è l'avversario a riprovare la CALIGOLA'S ACCLAMATION!!!!!!!!!!! CONTRO LA GABBIA D'ACCIAIO!!!!!!!!!
YES, stavolta ha successo, mossa eseguita perfettamente.
Malcolm va a schienare l'avversario.

1..............................

2................................

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ED INVECE NO!!!!!!!!!!!!
2.99999!

Kokone: "Ma cosa vuole quest'arbitro? Non è di certo amico di McFarry se non lascia perdere Stivi."
Taggart: "Anch'io ho contato 2.99999!"

PIACNZ!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il grido del gigante Crashindenton terrorizza anche la Repubblica Ceca.
Indossando una tuta da ginnastica gialla con due strisce nere, Crashindenton fa irruzione. Stivi intanto pare ritrovare il controllo della sfida, con Malcolm in crisi di nervi ora è lui ad attaccare, facendo impattare l'avversario con il volto sull'acciaio della cella. Crashindenton intanto si avvicina al lucchetto, vorrà spaccarlo con le sue mani?

Kokone: "YOU WA SHOCK!!!"
Taggart: "Non ce la farà mai."

MA NO, IL GIGANTE HA LA CHIAVE!!! Crashindenton si apre la via con l'inganno e fa irruzione nella cella.

S-CUTION DI STIVI!!!!!!!!!!!!!!! CONNESSO PERF... NOOOOOOOOOO. Crashindenton afferra Stivi e lo posiziona per un Sit-Down Powerbomb.
PIACNZ BOMB!!!!!!!!!!!!!!
La mossa finale del lupo in bianco e rosso!

Malcolm capisce di avere la strada spianata dal gigante, che non appare aggressivo nei suoi confronti. Arriva lo schienamento.

1...............................


2..................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: "Piacnz!"
Kokone: "Malcm!"
Taggart: "Vittor!"
Kokone: "Finl!!!"

Vittoria inaspettata per Malcolm Clark!!! Un successo che lo proietta come una fra le nuove stelle della federazione. La gabbia viene aperta e Malcolm esce trionfante, con Crashindenton che fa da bodyguard davanti ai fans di Liberec, furenti per la conclusione della sfida.

Vincitore: Malcolm Clark

Taggart: "Malcolm vince con un intervento dall'esterno, ma secondo me avrebbe potuto farcela con le sue sole forze questa sera."
Kokone: "PIACNZ!!!"


******************************************************************************


L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Aaron Kirk è con Cactus Mike, pronto per un’intervista.
CM: “Stasera difenderai il titolo, ma non nel main event.”
AK: “Aye, sai, da quando siamo qui c’è sempre stato il signor Kirk nel main event. E visto che da lì non mi schioda nessuno, perché non dare spazio a Little Miss Sunshine e il Bean Hunter? Ma questa è soltanto un’altra dimostrazione del mio predominio, e sai perché?”
CM: “Diccelo tu...”
AK: “Due anni fa io non ero mai nel main event... ma ero sempre IL main event. La gente accende la televisione per vedere Stivi e McFarry che si sfidano a colpi di stupidità, disattenzioni e clauosole rotanti? Nah, io dico di no. Vogliono vedere Drago piangere e fare scherzi di dubbio umorismo a un mangiafagioli che si è convinto di essere Vin Diesel? Cazzo, spero proprio di no. Ma oggi siamo a Liberec, e sai cosa vuol dire?”
CM: “Che la WBFF si sta espandendo!”
AK: “Che siamo a casa della mia stripper preferita. Il pubblico vuole vedere i suoi spettacolini e io non mi metterò in mezzo... sai, il volere dei Toys, le mie mani. Ho altre preoccupazioni, un pirata da sconfiggere, per esempio. Hai mai avuto la sensazione di un’inculata imminente, Mike?”
CM: “Preferirei non rispondere a questa domanda.”
AK: “Big ‘orra, chico, certo che sei un personaggio. Se sai cosa intendo, è questo che penso di Mark. Sul ring rispettare un avversario vuol dire stimare la sua abilità nel prendere a calci in culo la gente, Mike, e so che questo Mark lo fa a meraviglia. So che devo tenere gli occhi ben aperti. Mi ha salvato il culo, aye, ma non devo mai dimenticare che vuole questa cintura, e chi ascolterà, la sua donna o il suo eterno rivale? Non vorrei finire col creare problemi invece che risolverne!”
CM: “Ma allora perché Mark?”
AK: “Perché insieme siamo inarrestabili. Ti sembro un tipo che si allea, Mr. Beaner? Cazzo, no. Di certo non l’ho fatto perché ci voglio prendere una birra insieme. Ho un progetto, e Mark può aiutarmi a realizzarlo più di chiunque altro. Lui mi conosce, ha combattuto contro di me più di tutti qui dentro.”
CM: “Sembra avere senso.”
AK: “Più senso della tua intera carriera, amigo.”

Cactus Mike fa per rispondere, ma, al solito, Kirk gli strappa di mano il microfono e lo getta via. Poi prende anche la telecamera e prende ad autoinquadrarsi mentre cammina.

AK: “Aaah, my Toys cechi, stasera Mark è riuscito ancora una volta a impedirmi di sconfiggerlo sottomettendolo... ma non di impartirgli una lezione che non dimenticherà. Sarà un grande incontro, perché questo è quello che io e Mark siamo, gue grandi wrestlers. Ma un pirata non può fermare una stella! I pirati navigano seguendo le stelle. E credetemi, cazzo, se dico che ne ho avuto abbastanza di osservare Captain Mark prendersi le luci della ribalta mentre Kirk dà spettacolo in disparte. Questa WBFF, la nuova WBFF... è la MIA WBFF. E voi Toys non potete che esserne felici, because...”

Kirk solleva la telecamera e rovescia la testa all’indietro inquadrandosi dall’alto.
“THIS IS THE HUMBLER’S WAY!”

Kirk spegne la telecamera ammiccando verso l’obiettivo.

CAMERA FADES


******************************************************************************

Drago diceva che Liberec è meravigliosa. Che testa di cazzo.
È tutto il pomeriggio che giro per questo buco di culo figlio dell'URSS, e finora ho incontrato solo operai beoni, impiegati posticci e strade di pietroni grigio cemento.
È buio, ho già visitato con scarso interesse i luoghi principali ed i principali locali di questo posto e non ne posso più d'Europa.
Nessuno qui parla l'inglese, o perlomeno nessuno lo parla ad un livello sufficiente per indicarmi dove sia il Paradise Admiral Casinò, avrò percorso alcuni di questi vicoletti sicuramente più di una volta e mi sembra di continuare a girare sempre in tondo.
Vedo una scritta: “Merkur Casinò”. Anche se a me sembra più una bisca.
Beh, pazienza, non sono certo un novellino in questo campo.
Nonostante l'ingresso spartano, all'interno devo ammettere che è piuttosto curato, ambiente buio ma illuminato dalle luci delle slot fino a farti sanguinare gli occhi, su alcuni megaschermi si vedono alcune gare ippiche e sotto di questi degli scommettitori imprecano chissà quale divinità slava, su altri megaschermi si vede un video musicale, “Natali – Cherepashka”, un'eiaculazioni di luci prive di contrasto dato da troppe chicche da delirio post-sovietico deduco, sotto uno di questi monitor un giovane sta per togliersi i pantaloni e masturbarsi ma viene randellato dai buttafuori locali.
Che città di merda, penso scuotendo la testa molto disapprovante.
In tasca ho qualche corona, troppo poche però per arrivare ai tavoli che contano; devo passare obbligatoriamente per le slot.
Ne inserisco una. Jackpot, come da manuale.
Al cambio, mi faccio dare fiches per un valore di 5.000$, quindi mi avvio alla roulette.
Ne punto 2.500 sul nero ed altri 2.500 sul dispari.
“31 nero, complimenti signore”.
Ritiro le fiches appena vinte e chiedo ad un addetto alla sicurezza quale sia la stanza per le giocate pesanti, lui mi capirà.
Mi risponde che vi si entra con minimo 100.000$ e vi si gioca a Texas Hold'em al suo interno.
Pensavo fossero più pezzenti, qui a Liberec. Mi serviranno altri giri alla roulette per raggiungere tale traguardo, giusto 3-4.
Non sbaglio un colpo, riesco addirittura ad andarmene prima di insospettire i capoccioni.
Torno dall'addetto alla security, non privo di una lauta mancia per il taschino della sua giacca.
“Bel vestito, signore”, rivolgendosi al mio completo in tre pezzi di velluto bianco con disegnati petali di tulipano rosso ovunque. “Leccaculo”, penso tra me e me, ma nel mondo reale mi limito ad un gesto approvante e di congedo con la mano sinistra.
Mi siedo al tavolo, sono presenti altre quattro persone, grasse, calve, eleganti, accompagnati come minimo da un paio di escort a testa.
Saluti di rito, mi accomodo, ordino un Martini dry.
Tra due mani le carte saranno a me, nel frattempo posso dedicarmi ad un paio di giri di studio.
A dire il vero, non ne ho bisogno, in entrambe le mani parto con una coppia d'assi, incasso facile e mi permetto di mostrare addirittura entrambe le volte le carte ai miei avversari, che cominciano ad irritarsi non poco.
Mi faccio portare un Cohiba girato a mano, lo accendo ed il sapore del sigaro si mescola a quello del Martini in un'acida acredine. Avrei voglia di sputare, ma non è elegante.
Buio a me, ho 4 e 6 di cuori. Vedo, rilancio, vedo, rilancio escono le carte. 2 di cuori, jack di picche, 6 di fiori. Continuo a vedere, in due lasciano, in due mi seguono.
3 di cuori. Uno abbandona, un altro rilancia. Faccio all-in. Il mio avversario accetta. Ha una coppia di Re.
Ultima carta. 5 di cuori. Scala a colore.
Al tavolo mi guardano come se fossi uno spiritato, uno dei partecipanti fa un cenno alla guardia, che mi perquisisce, probabilmente alla ricerca di carte nascoste, ma la ricerca non va a buon fine per gli sfortunati scommettitori.
Rabbioso, il perdente si fa dare l'equivalente in fiches di quanto appena perso, ovvero 100.000$, e rientra in gioco.
Altra mano. Tutti i partecipanti si fanno prendere dal nervosismo, io parto con una regina di fiori ed un jack di quadri.
Vedo, rilancio, tutti cadono nel tranello e mi seguono. Carte sul tavolo, vedo, rilancio, vinco con un full, ho già dimezzato la quota partecipativa di tutti i partecipanti e sono già sopra di 250.000$.
Tutti i partecipanti si innervosiscono, puntano alto per rifarsi delle somme perdute, ma io non ho buone mani ed esco per due giri di fila.
Il tavolo ormai è una guerra tra poveri, quando ecco le carte che mi aspettavo.
Vedo, rilancio, gli altri giocatori col coltello tra i denti chiamano l'all-in. È praticamente l'ultima mano, a meno che non decidano di rientrare pagando altre somme.
Accetto il loro all-in. Poker di re.
-Rien ne va plus, Signori?- mi azzardo a pronunciare appena intascati i 500.000$ appena persi da quei giocatori che hanno avuto la sfortuna di incontrarmi.
Ma quei giocatori si alzano, mi circondano, le escort escono dalla stanza ed al loro posto entrano 4 gorilla.
-Signori, come diceva Confucio, è quando una zanzara si appoggia sulle tue palle che scopri che c'è una soluzione pacifica a tutto, non trovate?
Ma, purtroppo, non trovarono.


******************************************************************************


Drago: Liberec è una città meravigliosa, non mi curo di ciò che pensa la gente. Qua tutto è meraviglioso.
L'aria che respiro è meravigliosa.
La gente che incontro è meravigliosa.
I luoghi che visito sono meravigliosi.
La mia vecchia casa è meravigliosa.
La mia famiglia è meravigliosa.
Il mio negozio di fumetti preferito è meraviglioso.
Tutto, tutto meraviglioso.
Non è una marchetta nei confronti di Liberec e della Repubblica Ceca, cosa ne gioverebbe a me, sinceramente, dire qualcosa che non corrisponde alla realtà solo per compiacere la gente di qui? La gente di Liberec è già dalla mia parte, non ho bisogno di falsa propaganda.

Drago rimane un attimo in silenzio perchè il pubblico intona il suo nome a gran voce, per poi riprendere il suo monologo dal titantron

Drago: Non tutti sono in grado di apprezzare ciò che questa città ha da fornire, e lo posso capire. Non biasimo chi non la pensa come il sottoscritto, vige la libertà di pensiero. Ma ciò che a un uomo può sembrare merda, per un altro uomo può essere oro. Liberec è il mio oro, la mia felicità...

Il pubblico interrompe ancora le parole del proprio beniamino, e le immagini sfumano nuovamente

Taggart: Il Main Event di stasera è uno dei match più sentiti della storia della Wbff
Kokone: Una sovraesposizione mediatica che sembra fomentare non poco la gente di Liberec!
Taggart: Comunque, un match tira l'altro
Kokone: Qua a Liberec tira qualcos'altro...


Slythered vs Matt Glover


Il primo a fare il suo ingresso sul ring, accompagnato fino a bordo ring dall'avvocato Daemon, è Matt Glover! Sono invece i DREAM THEATER ad accompagnareil giustiziere mascherato della WBFF Slythered sul ring!!!!! Slythered arriva con fare sicuro e deciso, voglioso di vendicarsi dell'interferenza di Glover a Bloody Desperation!


DING DING


Inizia la contesa, Slythered è velocissimo e si palesa alle spalle dell'avversario!!!!

GERMAN SUPLEX!!!!!
SECONDO GERMAN SUPLEX!!!!!
TRIPLE NO-RELEASE GERMAN SUPLEX!!!!!
SUBITO TENTATIVO DI PIN:

1......
2......

Glover esce dallo schienamento e tenta una controffensiva con una CLOTHESLINE, magistralmente evitata da Slythered il quale colpisce l'avversario con un PELE' KICK!!!!! Glover si rialza molto lentamente, altro PELE' KICK!!!!!! Slythered sta letteralmente dominando la contesa e rialza l'avversario, ancora un GERMAN SUPLEX!!!!!!!! STANDING MOONSAULT A SEGNO!!!!!! DOMINIO TOTALE DI SLYTHERED CHE STA INFLIGGENDO UNA SEVERA PUNIZIONE AL SUO AVVERSARIO!!!!! Glover però riesce a rialzarsi, e seppure a fatica mette a segno un ENZEGURI KICK OUTTANOWHERE CHE COGLIE DI SORPRESA SLYTHERED!!!! Glover tenta immediatamente il pin:


1.....

Slythered si alza immediatamente senza dare tempo all'avversario di avvicinarsi alla vittoria! Glover però ha ora in mano le redini dell'incontro dopo aver connesso con una NECKBREAKER sull'avversario!!!!! Glover sale sulla terza corda...MOONSAULT!!!!! MOONSAULT!!!!!

COMPLETAMENTE A VUOTO!!!!!!!

Slythered evita la mossa aerea di Glover che impatta contro il tappeto! Glover si rialza tenendosi l'addome, SPINEBUSTER IMPROVVISA DI SLYTHERED!!!! Slythered lancia Glover fuori dal ring e attende che Matt si rimetta in piedi...SUICIDE DIVE IN ARRIVO E PERFETTAMENTE CONNESSO!!!!!! E' UNO SHOW QUELLO DI SLYTHERED ORA, IL QUALE PRENDE UN TAVOLO DA SOTTO IL RING E LO PORTA SUL QUADRATO!!!!!!


PUBBLICO: WE WANT TABLES!!!! WE WANT TABLES!!!!!


Slythered apre il tavolo e attende che Glover ritorni sul ring, lo attende e lo colpisce con il suo COLD BLOO........NO!!!!! Glover evita la manovra con abilità e mette a segno una CHOP DDT!!!!!! Errore di valutazione di Slythered, il quale sembra aver subito un impatto alla fronte abbastanza violento, e non sembra potersi rialzare rapidamente. Glover intuisce che può trovare uno spiraglio per la vittoria e piazza l'avversario sopra il tavolo, salendo nuovamente sulla terza corda....

GLOVER SI LANCIA PER UN MOONSAULT SUL TAVOLO!!!!!!!!

MA ERA UNA FINTA QUELLA DI SLYTHERED, CHE STA BENISSIMO E ROTOLA GIU' DAL TAVOLO MANDANDO GLOVER CONTRO IL TAVOLO STESSO CHE VA IN FRANTUMI!!!!!!

CRASH!!!!!!!!

GLOVER SBAGLIA IL SECONDO MOONSAULT MA STAVOLTA LE CONSEGUENZE SONO DECISAMENTE PIU' DOLOROSE!!! Slythered sembra decisamente soddisfatto ed invita Glover a rialzarsi, il quale lo fa molto lentamente....

Glover è in piedi....

COLD BLOOD!!!!!
SUPERKICK IN PIENO VOLTO E PER MATT GLOVER E' NOTTE FONDA!!!!!

TENTATIVO DI PIN:

1......
2......
3!!!!!!!!!!!


Vittoria meritatissima per l'esordio in ppv di Slythered, che festeggia a centro ring per l'entuasiasmo del pubblico di Liberec che si era schierato decisamente dalla sua parte!!!!!


Vincitore: Slythered


******************************************************************************

Amo le vacanze, o per meglio dire, i viaggi di lavoro, soprattutto quelli dove Garet se ne va per i suoi affari. È una brava persona, ma non riesco a stargli dietro.
Se lui è Mercurio, io come minimo sono Titano, per distanza e dimensioni, ma sono molto più lento nel completare il giro attorno alla mia orbita.
Lui adesso sarà in qualche bisca male arredata, mentre io non mi schioderei mai al mondo dal mio piumone, mai al mondo affronterei il freddo che c'è fuori da questa stanza d'albergo col riscaldamento a temperatura alveolo materno, mai prima di domani varcherei la soglia della porta della mia camera, la prima porta lungo questi ultimi passi che mi separano dal titolo di Desperation Iron Man.
Mai e poi mai io...
DRIIIN
Il telefono.
DRIIIN
Il telefono no, vaffanculo, stavo quasi per addormentarmi tra le coccolose braccia di Morfeo...
DRIIIN
Mi sa che mi tocca rispondere.
-Pronto?
-Claudio, sono Garet! Ho bisogno d'aiuto!
-Cosa c'è? Degli uomini dai dubbi affari pieni di soldi ti hanno coinvolto in una rissa con i buttafuori del casinò perché li hai lasciati in mutande?
-Esatto! Sono al Městská policie Liberec, in...
-Sei al che?!?
-Al commissariato! Quello è il suo nome, si trova in Dr. Milady Horákové 333/9!
-Non ho capito una sola parola.
-C'è un grosso parco qui vicino, ti ripeto sono in Dr. Milady Horákové 333/9 al commissariato, vieni con un avvocato!
-Farò del mio meglio.
Riagganciai. Telefonai a Kobayashi per sapere come avremmo potuto muoverci per il rilascio del wrestler, ma si limitò a dirmi a sua volta qualcosa che non capii in giappo-americano. Riagganciai ancora, tanto si sarebbe informato in fretta e furia per conto suo per salvare Jax.
Infilai un pesante giaccone di pelle marrone ed uscii.
Nell'atrio dell'albergo, il portinaio notturno si stava preparando una striscia, lo salutai, mormorò un “ciao” prima di chinarsi, aspirò un “CIAO” quando si rialzò, prima di urlare una risata malvagia.
Mi si incastrava del brecciolino tra le fenditure della suola, graffiandomi i timpani ad ogni passo, mentre il freddo ululava sulle mie carni e la vescica ribolliva di urina statica al mio interno da troppo tempo.
Mi addentrai in un vicolo e tirai giù la zip.
Mentre orinavo, un grosso ratto mi spiava.
Decisi di pisciargli addosso, lui se ne compiacque e si crogiolò nel caldo dei miei rifiuti, consapevole del doloroso gelo che lo attendeva subito dopo.
Finita la pisciata, si inchinò, mi ringraziò e tornò a ripararsi nella sua calda tana con riscaldamento autonomo.
Mi tolsi dalla faccia qualche coltello di ghiaccio lanciatomi dallo Zefiro, perciò mossi ulteriori passi verso il nulla, fin quando incrociai uno yuppie europeo.
-Hombre, dov'è il commissariato?
-Commetti qualche reato e ci andrai! Vuoi una Red Bull?
-Ho appena pisciato.
-Allora prosegui e perditi nella perdizione di Liberec!- e detto ciò, se ne andò ruttando e vomitando lungo la strada.
Mi strinsi nelle mie spalle, sia per l'imbarazzo che per il freddo e proseguii il mio cammino.
Un giostraio chiedeva l'elemosina, abbracciato al suo cane, gli diedi qualche corona ed iniziò a baciarlo.
Entrai in un bar, gli sgabelli erano tutti senza sellino ed i clienti erano tutti in piedi.
Le cameriere erano nude e solevano sedersi sovente, alcune di loro portavano i clienti nel privé ancora col palo nel culo, le più ardite petavano e rendevano il metallo infuocato, tagliente e luminoso come una spada laser.
Mi avvicinai al bancone, dietro una bionda ventenne tutta boccoli, acne e denti marci lucidava un boccale.
-Dov'è il commissariato?
-Nella prigione del mio abbraccio, cucciolo.
-Sono innocente.
-Allora esci dal retro, così poi ti farò entrare dal retro per poi uscire dalla porta principale; una volta fuori, schizzami in faccia.
Non ero certo di avere capito bene, ma uscii dal bar e proseguii sempre dritto, tra gli umori che la barista espelleva sul bancone ed i malumori che permeavano il posto.
Lungo la strada, un gatto randagio dal pelo arruffato e con una benda sull'occhio mangiava il cuore di una scimmia appena catturata, li presi come punto di riferimento nel caso mi fossi perso.
Dopo un paio di isolati, arrivai in quanto di più simile ci fosse ad un commissariato.
Entrai, e dentro vidi una gabbia con al suo interno una tigre, due writer adolescenti e Garet Jax.
Fuori dalla gabbia, un poliziotto Eddie Murphy mangiava una abnorme coscia di pollo, mentre un poliziotto Miami Vice si staccava ogni tanto un baffo, lo intingeva in una boccetta d'inchiostro e compilava i quadrati bianchi della sua rivista d'enigmistica.
Guardai Garet Jax, “Desolato”, mi disse, e si strinse il più possibile nelle sue spalle.
In fondo, era un giorno come un altro.


******************************************************************************


Questo è un filmato realizzato da John Kratos, narrato nella sua realizzazione. Se non vi piace, datevi fuoco!

Inferno. Gehenna. Eterna Perdizione.
Sono tutti modi per definire l'Impero delle Fiamme, dove il fuoco è l'unica esistenza.

"Marciare, verso una nuova conquista."

Dove ogni conquista costituisce l'annichilimento di qualcosa di materiale. La fiamma guerriera assale tutto quello che ha di fronte, da sola aggredisce una foresta e procrea per generare suoi simili che si diffondono ovunque.
Eterna Perdizione.
Le fiamme divampano, bruciano e smembrano qualsiasi cosa.

"L'Impero delle Fiamme vi chiama! All'attacco, all'attacco!"

Le fiamme guerriere si ergono maestose, non importa se il vento le trascinerà verso nuove avventure, esse avvolgono tutto in una coltre di tirannia.
Una tirannia poetica.
Prima si prendono un pezzo, poi conquistano tutto. Le fiamme possono arrivare a prendersi un'intera nazione con la loro espansione incontrollabile.

"Bruciate, divampate ovunque nel nome dell'Impero delle Fiamme."

Dopo essersi espanse su un intero continente, le fiamme guardano dalla distanza e vedono la meta finale: Oceanos. L'Oceano pressoché infinito che conduce ai Pilastri di Ercole. La fine del mondo. Conquistando Oceanos, l'Impero delle Fiamme avrebbe il mondo intero a sua disposizione.
Quel folle sogno non è vuoto, ma mantiene la sua assurdità. Allineate in schiere, le fiamme guerriere si spengono. Allineate in fila indiana, attendono il loro turno per essere annichilite.
Oceanos è più forte! L'acqua spegne sempre le fiamme, non c'è modo di incendiare un intero oceano.

"No, ci deve essere un modo!"

Barili infiammabili con sostanze oleose, essi vengono gettati su Oceanos, poi le fiamme li fanno esplodere uno dopo l'altro. Si creano nubi di fumo, gigantesche esplosioni mai viste nella storia. Tuttavia, quando il fumo svanisce il più grande avversario rimane ancora al suo posto: Oceanos è inamovibile, le fiamme guerriere non possono sottometterlo.

"L'Impero delle Fiamme non avrà il mondo."

Dove c'è fuoco, c'è distruzione. Dove c'è acqua, non c'è fuoco. Le fiamme hanno trovato un avversario capace di sconfiggerle. Non c'è modo di battere Oceanos, esso si ergerà trionfatore sull'Impero delle Fiamme per secoli e secoli ancora. Tuttavia, loro non si arrenderanno mai perché se non si può vincere, si può sempre cadere in battaglia, è la meta di ogni guerriero, la sua ambizione.


Il filmato termina e Kratos è davanti alla telecamera.

Kratos: "Inferno? Essere avvolto dalle fiamme non mi spaventa, la mia intera esistenza è stata peggiore. Non ho paura di bruciarmi perché penso a come potrò farti del male, Maldido. Il tuo annientamento avverrà stanotte, la tua carne marcirà nelle fiamme ed io sarò l'unico responsabile."

Il Greek Warrior accende un fiammifero e lo punta verso la telecamera.

Kratos: "Mark my words, Canzano. Mark my g' damn words!"


******************************************************************************


Taggart: Ed è proprio il match di Kratos il prossimo match del ppv!

Loser must leave inferno match: John Kratos vs Oscar Maldido Canzano


Taggart: Le corde inferiori del ring stanno già ardendo, il calore si propaga lungo tutta l'arena, Liberec è un vero e proprio Inferno!
Kokone: Che caldo insopportabile!
Taggart: John Kratos sta facendo il suo ingresso sul ring! Non sappiamo perchè abbia optato per questo match, chissà se dopo stasera lo rivedremo ancora in Wbff!
Kokone: Io tifo contro di lui solo per averci costretto a sorbirci un match del genere con un caldo così torrido!

OSCAAAAAAAAAAR MALDIDOOOOOOOOOOO CANZANOOOOOOOOOOO
Un urlo riecheggia a Liberec, e parte la theme song del Maldido! Canzano sembra visibilmente preoccupato e raggiunge il Greek Warrior in mezzo al ring. L'arbitro è pronto a dare il via alla contesa!


DING DING


SPINEBUSTER DI KRATOS!!!!!!

NON E' NEANCHE COMINCIATO IL MATCH, MA IL GREEK WARRIOR VUOLE SUBITO METTERE LA PAROLA FINE ALLA CONTESA!!! Kratos prende per le gambe l'untore e cerca di portarlo vicino a bordo ring, ma Canzano è rapidissimo e riesce a rotolare fuori dal ring senza bruciarsi minimamente!!!!! Kratos esorta il suo avversario a rientrare sul quadrato, ma Canzano sale come un gatto sulla terza corda, e si lancia sul Greek Warrior con un MISSILE DROPKICK RAPIDISSIMO!!!!

KRATOS ROTOLA LENTAMENTE A TERRA E PERICOLOSAMENTE VICINO AL FUOCO...vediamo che le fiamme sfiorano il braccio di Kratos, il quale si ritrae in tempo evitando di venir bruciato!!!! Nonostante questo si soffia sul braccio, evidentemente provato da una leggera ustione!

Canzano approfitta della situazione e colpisce il rivale con una serie di TAE-KWON-DO KICK che mettono in seria difficolta John! Kratos cerca di ripararsi dalle mosse del rivale, ma ora subisce un JET-KWON-DO KICK che manda il greco oltre la terza corda e lo fa sbattere contro le protezioni che delimitano il ring dal pubblico! Kratos è visibilmente dolorante ... SUICIDE DIVE DI CANZANO, KRATOS SI SPOSTA APPENA IN TEMPO E ORA ANCHE CANZANO FINISCE FUORI DAL RING!!!!!

Kratos rialza Canzano e lo lancia contro il ring stesso, nella speranza che possa prendere fuoco!!!! Canzano comincia ad urlare per il dolore e vediamo gli evidenti segni di una bruciatura sulla schiena!!!!!! Ma nessuna fiamma in nessuna parte del corpo o accessorio!!!! Momento di difficoltà per l'untore che risale immediatamente sul ring, probabilmente senza neanche accorgersene, come semplice reazione al dolore provocato dal fuoco!!!

Kratos sembra volerne approfittare e sale sul ring, provando a colpire l'untore con un pugno in pieno volto...WO SAO DI CANZANO, TECNICA DI DIFESA TIPICA DELLE ARTI MARZIALI, E IL PUGNO DI KRATOS NON VA A BUON FINE...Kratos si lancia contro l'avversario, BACK BODY DROP DI CANZANO CHE MANDA KRATOS PERICOLOSAMENTE VICINO ALLE CORDE!!!!!! SENTIAMO UN URLO DI DOLORE DA PARTE DEL GREEK WARRIOR, IL QUALE ROTOLA NUOVAMENTE VERSO IL CENTRO DEL RING TOCCANDOSI IL BRACCIO, CHE SEMBRA ESSERE ROSSISSIMO!!!!!! Il fuoco provoca un dolore lancinante al greco, il quale continua ad urlare!!!!


Kokone: Urla talmente forte che si sente fino in Repubblica Ceca!!!
Taggart: Ma se siamo in Repubblica Ceca!!!!
Kokone: Appunto, come fai a confutare la mia tesi? Ho palesemente ragione!
Taggart: Sei veramente un coglione...



Kratos si rialza ma sembra in evidentissima difficoltà, Canzano ne approfitta con rapidita lo mette in un primo momento a terra, poi applica immediatamente LA AYAKITA, STREPITOSA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE TIPICA DELLA LUCHA!!!!!

Kratos tenta di liberarsi dalla morsa dell'avversario ma non ci riesce....Canzano lo porta vicino al fuoco, per provocare ancora più dolore... KRATOS CEDE MA NON CONTA, NON SEVRE PER DICHIARARE LA FINE DEL MATCH!!!!!! Canzano comprende che non serve solo provocare dolore all'avversario e decide di mollare la presa!!!!

Il Greek Warrior è a terra, vicino al fuoco, ma ancora non è stato sconfitto!!!!
Canzano lo attende a centro ring...vediamo che piano piano Kratos si rialza e molto lentamente il Greek Warrior sembra riuscire a rimettersi in piedi....Canzano lo colpisce con un pugno al volto, ma Kratos riesce a spingere Canzano verso le corde! Canzano sente il calore delle fiamme e si getta a terra rotolando fuori dal ring!!!! Canzano si rialza e sembra pronto a tornare sul quadrato.......

........


MA.....

TAGGART: MA!!!!!!
KOKONE: COSA E' QUESTO ODORE DI BRUCIATO????


LA BARBA DI CANZANO HA PRESO FUOCO!!!! CANZANO SE NE ACCORGE E CORRE FUORI DAL RING FACENDOSI IMMEDIATAMENTE PASSARE UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA DA UNO SPETTATORE E SPEGNENDO LE FIAMME CHE STAVANO PER BRUCIARGLI IL VISO!!!! IL PERICOLO E' SVENTATO, L'UNTORE SI DISPERA, PERCHE' SA CHE IL MATCH E' FINITO!!!!!


DING DING


L'arbitro dichiara la fine dell'incontro, le fiamme si spengono e John Kratos esulta a centro ring, dopo di che viene dichiarato vincitore della contesa!!!!!


VINCITORE: JOHN KRATOS
DEVE LASCIARE LA WBFF: OSCAR MALDIDO CANZANO



Sad News Kobayashi e fa il suo ingresso sul ring.

Kobayashi: Canzano, come ben sai ho delle tristi notizie per te...sei fuori dalla Wbff, come stabilito dal contratto in essere. Non mi dispiace neanche un pò, ma sei invitato ad abbandonare il palazzetto e a non farti mai più rivedere!!!

Canzano è disperato mentre Kratos ha già fatto ritorno nel backstage...il pubblico di Liberec applaude comunque l'untore che scende mestamente dal ring e si avvia verso il backstage...immancabile il coro NA NA NA NA, NA NA NA NA, EH EH EH, GOODBYE!!!! Nonostante sia più un'usanza che una presa in giro! Oscar Maldido Canzano si volta ancora verso il pubblico, con la barba praticamente rovinata dalle fiamme, e saluta per l'ultima volta il Wbff Universe. Il "maldido" è ufficialmente fuori dalla federazione.
[Modificato da cell in the hell 28/11/2014 21:13]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 16.905
Post: 1.312
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
28/11/2014 20:57
 
Quota

Improvvisamente il buio cala sull'arena, un riflettore illumina il centro del ring, ma non sembra esserci nessuno, delle urla in lontananza riecheggiano e gran parte del pubblico sembra aver già capito di cosa si tratta.

Si, è il ritorno di Boogeyman!

Si spegne il riflettore, ed una voce rompe il silenzio:
"Quando il cielo si tingerà di rosso, gli angeli delle tenebre annunceranno la mia venuta, Boogeyman è tornato!".

Torna la luce nell'arena, ma la persona al centro del ring non sembra proprio il nostro vecchio Boogeyman, anzi, è una persona oserei dire normale! Nessun costume, nessuna maschera, Una maglietta nera con una macchia di sangue disegnata sopra e dei semplici jeans blu scuro.

"Vi aspettavate forse qualcosa di diverso? Si lo so, l'uomo nero non dovrebbe essere proprio così! Ma la paura è un'emozione semplice, un riflesso molto primitivo che abita la nostra mente dalla notte dei tempi, il vero uomo nero è colui che è capace di risvegliare i timori più nascosti. Non è più il tempo di maschere e pagliacciate, i veri mostri vestono come voi e sono tra di voi! La paura sta arrivando...".

Le luci dell'arena si spengono di nuovo e quando si riaccendono non c'è più nessuno sul ring. Il nuovo uomo nero è ormai tra di noi, nessuno può più dirsi al sicuro!

Taggart: "The B era... The Boogeyman."
Kokone: "Non ci voglio credere, mi aspettavo il ritorno di Big Bad Vale."
Taggart: "Ed invece è proprio lui, il Re del terrore."
Kokone: "Potrebbe essere ovunque!"

******************************************************************************

Arena di Liberec, Repubblica Ceca.
Ci troviamo nel backstage del palazzetto che, in questa serata, è occupato dai lottatori della WBFF.
Il faccione di Bohèmien compare in primo piano nel titantron.
Ridacchia.
Dà l'idea di essere insano di mente.
Ma non è semplice pazzia, la sua; è andare oltre le convenzioni.

B: "Finalmente l'ora è giunta! Quanto grande è l'emozione di chi arriva alla fine di un lungo viaggio, pieno di sorpresa e contentezza? Egli non sa cosa

troverà al traguardo... Ma io, Le Decadent, lo so benissimo!"

Come sempre Bohèmien sfoggia enorme sicurezza di sè e dei suoi mezzi.

B: "Per Time questo viaggio giunge alla fine... Per me è solo l'inizio...!"

Solo a questo punto lo zoom si riduce e la telecamera mostra, insieme a Bohèmien, altre due figure: si tratta di The Artist/Dioniso e Domenico

Carafa/Abraham... IL PARNASO!

B: "Questo è il passato, il presente e soprattutto il FUTURO! L'unica creatura capace di creare sempre qualcosa di nuovo, di rinnovarsi e rinnovare ciò che

esiste intorno a sè! Questo è ciò che ho creato anni fa e che è ancora in piedi, completamente diverso ma soprattutto vivo, sempre vivo, e che mai morrà!"

Il vecchio Boe pompa il Parnaso all'inverosimile.
Ma ora è tempo di presentare gli altri componenti.

A: "Salve, pubblico della WBFF! Il mio nome vi potrà risultare sconosciuto... Ma, in realtà, sono da anni dietro il Parnaso... Io sono Alex, l'Artista!

Insieme a Bohèmien abbiamo dominato la categoria di coppia in WFS, la più grande federazione di wrestling che sia mai esistita... Anni fa io e Boe decidemmo

di rivoluzionare questo mondo: avremmo trasformato il wrestling da becero spettacolo in opera d'arte! Cosa che, in effetti, stiamo facendo..."

L'Artista parla per la prima volta in WBFF dimostrando la sua scarsa modestia...

A: "E non lo facciamo con le star, con i vostri idoli! Ma radunando tutti i cosiddetti reietti, quelli che considerate scarti, ma solo perchè non si piegano

ai vostri canoni e non sono imprigionati dalle vostre catene! In poche parole noi scartiamo i veri schiavi e rendiamo consapevoli chi bisfrattate che, in

realtà, loro sono superiori... NOI siamo superiori!"

Il contenuto è quello di Bohèmien, ma con linguaggio più diretto: this is the Artist.

D: "Voi, uomini, siete sempre alla ricerca di idoli da adorare, ma non vi accorgete che vi inchinate di fronte a esseri umani, TROPPO umani! Rivolgete il vostro sguardo verso alto, verso il monte degli dei, verso chi davvero è divino! Dio è qui in mezzo a voi, toccatene il costato e credete! Siate fedeli a Dio, a quello vero!"

Domenico Carafa, invece, è il "religioso" del gruppo.

D: "Io sono Domenico Carafa! Come il profeta Abraham, ho una missione: annunciare il Verbo del Parnaso. Una Buona Novella sono chiamato a diffondere! Una nuova epoca è giunta! Il mattino è qui... Il tempo del Parnaso che tutto spazzerà!"

La chiusa è lasciata a Bohèmien.

B: "Thus... Spoke... Le Parnasse!"

******************************************************************************


La regia ci mostra Time all'interno di un camerino quasi vuoto, soltanto qualche peso da sollevare ed una borsa da ginnastica. Soprattutto, si nota l'assenza di Jack Leone, immancabile presenza nella sua carriera.

"Per la prima volta, ci sono io, qui dinnanzi a voi, senza il mio mentore e padre adottivo. Non è il caso di farne un dramma perché, sapete, io sto bene. Mi sento in forma perfetta."

Time solleva le braccia, quasi ad imitare il gesto di un forzuto.

"Sto bene perché sono il Cavaliere del Tempo. Questo per me significa molto: non ho bisogno di legami, non mi serve una mano sulla spalla, un grido d'incitamento. Io esisto per me stesso, al di là dei concetti del tempo stesso. Ho un obiettivo che intendo portare a termine questa notte: chiudere i conti con Bohèmien, impormi su Le Decadent, un uomo che ha scritto la storia di questa federazione. Io non sono più un uomo, sono una maschera."

Il lottatore punta il dito verso la sua maschera, la regia ce la mostra nella sua interezza.

"La differenza fra l'uomo e la maschera consiste nella distinzione pressoché totale fra il carattere ed il ruolo. Io ho un ruolo, della persona che si cela dietro di esso non ha valore. Per questa ragione, potrei camminare per il backstage senza maschera e nessuno si accorgerebbe che quella persona è Time, il Cavaliere del Tempo. Angel Obike Lowe è il nome dell'Uomo, ma io sono Time. Ho un ruolo che Jack Leone ha assegnato a me, quindi io lo porterò avanti anche senza di lui."

Time sembra sul punto di togliersi la maschera, appoggia una mano sull'apertura.

"Se voi vedeste questo volto, che importanza avrebbe? È il volto di un uomo in carne ed ossa, così come il vostro. Stasera, io e Bohèmien saremo legati con una corda. Angel Obike Lowe avrebbe un punto debole: quello di qualsiasi altra persona. Ma io sono il Cavaliere del Tempo, il mio simbolo è la clessidra, dove un piccolo tratto centrale permette di girare lo scorrimento del tempo da una parte o dall'altra. In base a come si gira la clessidra, le sabbie al suo interno continuano a scorrere. Se io sono legato da una corda, per me sarà soltanto un punto di giuntura in vista del traguardo finale: l'annientamento di Bohèmien."

Il wrestler lascia andare le mani, non ha intenzione di smascherarsi.

"Nessuno può fermare l'ineluttabile sabbia del tempo, Bohèmien, nemmeno tu. Cadrai come granelli di sabbia, ed alla sabbia tornerai. Misero e patetico esponente di una teoria distorta."

Con queste fredde parole, Time torna a sedersi, la regia fa sfumare lentamente la ripresa.


******************************************************************************


Jax. Skyblue.
Skyblue. Jax.
Jax. Skyblue.
Skyblue. Jax.
Owens.
Owens.
Owens.
Owens.
OWENS.
E’ questa l’unica parola che la mia mente deve percepire e immagazzinare. Perché non è l’ostacolo il vero problema - o gli ostacoli, in questo caso - ma il modo di affrontarli, un fattore che fa la differenza e segna l’inevitabile distacco fra la sconfitta e il trionfo. Concentrandomi su me stesso e su null’altro, potrò varcare la soglia del successo e liberarmi delle polveri che ancora tengono prigioniero il mio corpo. Polveri che cercano di mantenere salda la presa sulla mia mente. Polveri sulle pareti. Polveri sulle maniglie. Polveri nelle serrature. Polveri sulle chiavi. Polveri alle finestre. Polveri polveri polveri.
E se queste polveri fossero da sparo?
Cosa scatenerebbe l’esplosione di Owens?
Cosa?
Cosa?
COSA?
Entrate nelle Camere. Entrate. Perdetevi. L’uscita non è contemplata.
Fuoco alle polveri.


******************************************************************************


TEXAS BULLROPE MATCH: Bohemien (with Alex l'Artista e Domenico Carafa) vs Time (with Jack Leone)

I tre membri del Parnaso sono i primi a fare il loro ingresso sul ring! Disapprovazione del pubblico di Liberec per loro, che sembra propendere decisamente per il cavaliere del tempo, come si evince dall'accoglienza che gli riservano e l'ovazione con annessi inchini che tributano al "padre" Jack Leone!

I due avversari sono sul ring, mentre i restanti membri delle rispettive si allontanano e tornano nel backstage, sarà un match one on one secondo le regole del TEXAS BULLROPE, ovvero i due wrestler saranno legati alle mani e dovranno combattere toccando per primi quattro angoli consecutivamente.


DING DING


Non c'è molto spazio per la fantasia in questo incontro, e i due collidono a centro ring scambiandosi una raffica di pugni con la mano libera! Bohemien cade a terra ma si trascina a se Time, il quale finisce sopra di lui e lo colpisce all'addome involontariamente, ma provocandogli dolore!
Momento nel quale entrambi i wrestler tentano di ostacolarsi a vicenda ed è Time a prendersi un vantaggio colpendo con due FOOT STOMP al volto Bohemien, il quale rimane intontito! Time cerca di approfittarne e si avvicina al primo angolo:

TIME TOCCA IL PRIMO ANGOLO

Time si avvicina al secondo angolo

TIME TOCCA IL SECONDO ANGOLO

Time si avvicina al terzo angolo

TIME NON TOCCA IL TERZO ANGOLO PERCHE' BOHEMIEN SI RIALZA E LO STENDE CON UNA CLOTHESLINE IMPROVVISA! CHOKESLAM DI BOHEMIEN SUL CAVALIERE DEL TEMPO, IL LEADER DEL PARNASO SEMBRA AVVANTAGGIARSI NEI CONFRONTI DELL'AVVERSARIO!

Bohemien si trascina con se Time

BOHEMIEN TOCCA IL PRIMO ANGOLO

Bohemien continua a trascinarsi con se Time

BOHEMIEN TOCCA IL SECONDO ANGOLO

Time si riprende ma non riesce a rialzarsi...

BOHEMIEN TOCCA IL TERZO ANGOLO

Time è in piedi, tira a se la corda che lo lega a Bohemien e ricambia il favore fatto in precedenza a lui con una CLOTHESLINE!!!!

TIME E' IN PIEDI E ATTENDE CHE BOHEMIEN FACCIA LO STESSO....


FATHER AND SON CONNESSA!!!!!!! DA DISTANZA RAVVICINATA, MA PUR SEMPRE EFFICACE!!!!! Time è nuovamente in piedi, e si avvicina al primo angolo...

TIME TOCCA IL PRIMO ANGOLO, MA SENZA CHE TIME SE NE ACCORGA ANCHE BOHEMIEN TOCCA IL PRIMO ANGOLO

Time continua a trascinare a se Bohemien

TIME TOCCA IL SECONDO ANGOLO
ANCHE BOHEMIEN TOCCA IL SECONDO ANGOLO...

.....MA STAVOLTA TIME SE NE ACCORGE E METTE A SEGNO UN BIG BOOT CHE MANDA NUOVAMENTE BOHEMIEN AL TAPPETO!!!!! Tutto da rifare per il Cavaliere del Tempo, che comincia nuovamente il suo giro per cercare di ottenere la vittoria.


TIME TOCCA IL PRIMO ANGOLO

Bohemien tenta di opporre resistenza, ma fatica vistosamente...


TIME TOCCA IL SECONDO ANGOLO


Time si avvicina al terzo angolo, ma Bohemien lentamente si rimette in piedi...

TIME TOCCA IL TERZO ANGOLO


MA BOHEMIEN E' ANCORA UNA VOLTA IN PIEDI, SI CARICA TIME...FLEUR DE MAL MICIDIALE CHE MANDA TIME A SBATTERE CONTRO IL TURNBUCKLE!!!!!


MA.......


Kokone: Ma.......

Taggart: Ma.......

Pubblico: Ma........


INCREDIBILE!!!! BOHEMIEN HA LANCIATO TIME CONTRO L'ULTIMO ANGOLO ANCORA NON TOCCATO DAL CAVALIERE DEL TEMPO!!!!! ERRORE GRAVISSIMO CHE REGALA A TIME UNA VITTORIA INATTESA!!!!!!!

Vincitore: Time


Il pubblico comprende quanto successo ed esulta, ma Bohemien sembra non curarsi di quanto accaduto...vediamo che Alex l'Artista e Domenico Carafa raggiungono il loro leader sul ring...comincia un tre vs uno e Time viene letteralmente schiacciato dal Parnaso!!!!!

Pubblico: Jack! Jack! Jack!

ED ECCO CHE INTERVIENE JACK LEONE!!!!!!! Leone sale di corsa sul ring, ma i due nuovi membri del Parnaso lo intercettano!!!!!! Alex l'Artista lo colpisce con una raffica di calci a terra, lo stesso fa Bohemien che poi indica ai suoi adepti di finirlo...ALEX SI CARICA SULLE SPALLE LEONE...POWERBOMB ADDOSSO A TIME, CHE ERA ANCORA A TERRA!!!!!!!

IL CAVALIERE DEL TEMPO HA VINTO L'INCONTRO, MA E' IL PARNASO AD AVERE L'ULTIMA PAROLA QUI AD UNLEASH THE FIRE!!!!!!


******************************************************************************


Immagini pre-registrate ci mostrano l'arrivo a Liberec del roster Wbff, con Drago che è il primo a scendere dall'aereo! All'uscita dall'aereoporto una folla di oltre duemila fan scatenati si fiondano sul loro beniamino a caccia di un autografo o di una fotografia da scattare insieme a lui! A pochi metri di distanza, Claudio Cazador si avvia verso l'uscita accolto da qualche fischio, ma è maggiore l'entusiasmo per il Desperation Iron Man Champion che monopolizza la scena.

L'emittente televisiva CT2 (canale sportivo-culturale numero uno in Repubblica Ceca) dedica ampio spazio ad Unleash The Fire, e viene invitato in studio proprio Drago quale rappresentante del roster. La giornalista Ekaterina Medvedeva presenta il suo ospite in studio e i due iniziano un'amabile chiacchierata. Ovviamente, le immagini vengono mandate via titantron con sottotitoli in inglese, per rendere comprensibile il tutto a coloro che guardano il pay per view dagli States via internet o via cavo.



Ekaterina: Diamo il benvenuto al Desperation Iron Man Champion, Petr Vesely, meglio conosciuto come European Drago! Buonasera Drago e grazie della tua disponibilità.

Drago: Buonasera a te, e grazie per avermi invitato.

Ekaterina: Domani ci sarà questo evento Wbff a Liberec, cosa ne pensi?

Drago: Onestamente, sono elettrizzato ed allo stesso tempo spaventato dalla portata mediatica di questo evento. Sicuramente è un'importante punto di svolta per la Wbff, federazione che si sta espandendo e punto anche al mercato europeo, fino ad ora con discreto successo. Spero che anche questo Pay Per View possa definirsi come tale.

Ekaterina: L'arena è sold-out già da diversi giorni, quindi l'obbiettivo della federazione pare centrato in pieno.

Drago: E la cosa mi riempie di orgoglio, soprattutto perchè sono consapevole che la maggior parte delle persone verrà per assistere al mio incontro contro Claudio Cazador, spero di poter dare il massimo per lasciare un buon ricordo di me alla gente di Liberec, che tanto si aspetta da questa contesa.

Ekaterina: Quello che il pubblico da casa vorrebbe sapere è , effettivamente , quali sono i rischi che si corrono in una federazione di wrestling nella quale sono permesse armi e le squalifiche non fanno parte del gioco.

Drago: Quando una persona decide di entrare a far parte di un certo mondo, deve essere necessariamente consapevole dei rischi che si corrono nell'intraprendere un determinato cammino. Fortunatamente, siamo dei professionisti ben allenati e i rischi di infortunio sono limitati.

Ekaterina: Molto bene, un'ultima domanda, credi che riuscirai a vincere il tuo incontro contro Cazador?

Drago: Darò tutto quello che ho per poter vincere, e se non dovesse bastare farò i complimenti al mio avversario, vorrà dire che avrà meritato la vittoria. Garantisco però il mio massimo impegno per evitare che questo accada.

Ekaterina: Grazie mille a Petr Vesely ed un in bocca al lupo per il tuo incontro!

Drago: Grazie a te, un saluto a tutti.

Ma ecco che fa irruzione nello stage Claudio Cazador, deciso ad attaccare verbalmente Drago all'interno dello show sportivo. La giornalista si defila e lascia che l'unica immagine disponibile agli spettatori siano gli sguardi di fuoco che i due rivali, in abiti civili, si scambiano in questa clamorosa vigilia


******************************************************************************


Triple threat match: FELIX OWENS vs GARET JAX vs SKYBLUE

"Rejoice in the Sun" risuona nell'arena, una luce blu invade Liberec, Skyblue entra sul ring e il pubblico lo accoglie calorosamente, prova del fuoco per lui questa sera, vorrà dimostrare al mondo quanto vale. Il secondo wrestler che raggiunge il rivale sul ring è Garet Jax! Il LuckyMan non ha iniziato nel migliore dei modi la sua seconda carriera qua in Wbff, ma è pronto a dimostrare di essere ancora un fuoriclasse. L'ultimo in ordine di ingresso è Felix Owens, leggenda assoluta vogliosa di far valere la sua superiorità sui suoi avversari.


DING DING


L'arbitro dà il via a questa contesa che si preannuncia assolutamente epica! L'atmosfera negli spalti è elettrica!
Owens e Jax si scambiano subito una serie di colpi a centro ring, e poi il Lucky Man lancia Owens fuori dal ring per potersi concentrare su Skyblue...Skyblue però fa valere la sua superiore agilità e connette con un DROPKICK rapidissimo che manda Jax contro l'angolo! Jax ritorna verso il centro del ring abbastanza intontito dal colpo subito, e Skyblue ne approfitta mettendo a segno la sua NEVER SEE IT COMING! Skyblue va per lo schienamento:

1.....
2.....

Interrompe il conteggio Owens che era prontamente rientrato sul ring, anche se Jax sembrava pronto per effettuare il Kick-Out senza bisogno di aiuto! Skyblue è in piedi, e si prende un SUPERKICK IN PIENO VOLTO DA PARTE DI OWENS!!!! Jax intanto è nuovamente in piedi, e Owens gli intima di farsi sotto! Jax si lancia contro l'avversario con una CLOTHESLINE, prontamente evitata dal Masters of Chambers, il quale ha in serbo per lui un altro SUPERKICK!!!! Skyblue è in piedi, Owens lo abbranca, SLOT MACHINE COMBO A SEGNO!!!! Vediamo che Owens si appresta a eseguire una submission su Skyblue...
THE CHAMBER #26!!!! CHIAMIAMOLA PURE SHARPSHOOTER!!!

SKYBLUE E' LONTANO DALLE CORDE E PARE NON POTERSI LIBERARE, LA MORSA DI OWENS E' FORTISSIMA!!!!!

MA ATTENZIONE!!!!!

JAX SI E' RIPRESO E SI DA' SLANCIO ALLE CORDE, DROPKICK CHE SPEZZA LA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE DA PARTE DI OWENS CHE FINISCE NUOVAMENTE FUORI DAL RING! Il Lucky Man attende che Skyblue si rialzi, LUCKY KICK A SEGNO!!!!! PIN DI JAX SU SKYBLUE:


1.....
2.....

Skyblue effettua il kick-out e il match può continuare! Nel frattempo Owens raccoglie una Steel Chair da sotto il ring, e non visto risale sul quadrato mentre Skyblue sta subendo una serie di pugni a terra da parte del Lucky Man...Owens ne approfitta e abbranca un Jax distratto...MILLENIUM SUPLEX SULLA SEDIA D'ACCIAIO!!!!!! IMPATTO DOLOROSISSIMO PER JAX, IL QUALE PERO' ROTOLA A SUA VOLTA FUORI DAL RING!!!!

Owens ha la strada spianata e rialza Skyblue, visibilmente affaticato dalla contesa...ma attenzione incredibile reazione di Skyblue che fa cadere Owens e dà fondo alle sue risorse chiudendolo nella BLUE AS THE SKY!!!!! UNA CROSSFACE PERSONALIZZATA MORTIFERA CHE POTREBBE CHIUDERE LA CONTESA!!!!!!
Grossa distrazione da parte di Owens il quale cerca in ogni modo di liberarsi, attualmente senza avere grosso successo!!!!

FELIX OWENS POTREBBE CEDERE!!!!!
FELIX OWENS STA PER CED...


....


NO!!!!!!! GARET JAX COLPISCE CON UNA MAZZA DA BASEBALL RACCOLTA DA SOTTO IL RING LA NUCA DI SKYBLUE, METTENDOLO KO E LIBERANDO DI FATTO OWENS DALLA SOTTOMISSIONE!!!!!! Jax non è solito usare armi, ma questa volta ha preferito badare al sodo e non farsi tanti scrupoli!!!!!


Kokone: Skyblue è nel mondo dei sogni, ho provato male per lui!
Taggart: Hai ragione, un vero e proprio "STRIKE"
Kokone: Strike è quando non colpisci la pallina, in realtà!
Taggart: Il baseball fa schifo, viva il football!
Kokone: Viva il football!



Jax rialza Owens e mette a segno un KI KRUSHER!!!!!! Jax nel frattempo va a chiudere Skyblue:


1......
2......


OWENS NON ERA FUORI GIOCO, E COLPISCE JAX PRIMA CHE L'ARBITRO CONTI IL TRE!! Owens si rialza a fatica...abbranca Jax e tenta uno SNAP SUPLEX...MA JAX FA LEVA CON LA GAMBA... CRAZY FORTUNE SULLA SEDIA CHE ERA ANCORA RIMASTA SUL RING!!!! OWENS IMPATTA SULLA SEDIA E SI CONTORCE DAL DOLORE, JAX LO RIALZA E LO SCARAVENTA FUORI DAL RING!!!!

Skyblue si rialza lentamente, Jax si avvicina a lui...THE LAST LUCK A SEGNO!!!!!!! JAX VA PER IL PIN:


1......
2......
3!!!!!!!!!!

3!!!!!!!!!!

INCREDIBILE VITTORIA DI GARET JAX, FUORI DAL MATCH PER OLTRE META' INCONTRO, SI SCATENA NEL FINALE E CON ASTUZIA SI AGGIUDICA LA VITTORIA DI QUESTO APPASSIONANTE TRIPLE THREAT MATCH!!!!

Vincitore: Garet Jax
[Modificato da WBFFstaff 29/11/2014 00:44]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 16.906
Post: 1.313
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
28/11/2014 20:58
 
Quota

Camerino dei Soc

CM: Esmeralda non hai detto una parola tutta sera...

La ragazza scuote il capo, abbassando lo sguardo

E: Mark ne abbiamo gia' parlato, eppure non è cambiato nulla! Ci ho provato, ci ho creduto seriamente che avessi un piano, sono stata ad osservarti tutto questo tempo, eppure ti guardo e mi accorgo che ti sei bevuto il cervello!

Il pirata osserva la ragazza con un espressione infastidita

CM: Si Esmeralda, è chiara la tua posizione, grazie per ribadirla ad ogni occasione! Eppure è davanti agli occhi di tutti stasera quando scalerò l ultimo gradino di quella scala tornerò campione per la seconda volta, e ci godremo i frutti di questo bottino, e dopo esserci presi la cintura ci prenderemo l intera federazione! Con Aaron saremo inarrestabili...

Esmeralda fissa gelido il pirata

E: Con Aaron? Ti prego dimmi che non ho sentito quello che hai appena detto!

La voce della ragazza è nervosa, ma tremante quasi stesse trattenendo a stento le lacrime

E: Dove è stato Aaron in passato? Dove era Aaron quando hai dovuto affrontare i tuoi nemici in passato! Dove era Aaron quando ti hanno strappato quella cintura? Era forse Aaron a consolarti quando tornavi con il corpo devastato dalle ferite riportate per divertire questa gente? Era lui che ti stava accanto nei tuoi momenti peggiori?

La ragazza spalanca il suo armadietto aprendo il borsone e mettendo all interno i suoi vestiti in maniera nervosa, lasciando il capitano ad osservarla in silenzio come se quelle parole fossero andate a segno
Non appena l'ultimo vestito è stato messo nel borsone, a testa bassa la ragazza lo richiude e spintonando il capitano, che l afferra per un braccio

CM: Che diavolo hai intenzione di fare?

E; Me ne torno sulla nave con William... Non staro qui a vedere uno squalo trasformarsi in delfino! Non resto a vedere il declino di un guerriero costretto ad assecondare Kirk... Quando tornerai in te saprai dove trovarci...

Il gigante che era rimasto in religioso silenzio fino ad ora prova a far ragionare la ragazza

W: Esmeralda aspetta... Non possiamo abbandonare Mark prima del suo match, non sarebbe giusto che una decisione così venga presa in questa maniera affrettata... Vediamo cosa accadrà stasera e se dopo il match sarai ancora di questa idea.. Verrò con te a bordo..

La ragazza scuote il capo

E: Se la caverà benissimo da solo... Daltronde ora ha un nuovo compagno di giochi.. Non gli serve una che non esegue gli ordini.. Non gli serve una che non rema dalla sua parte giusto Mark?

Detto questo esce dallo spogliatoio sbattendo la porta

Il pirata sembra stupito, e sconsolato, William gli si avvicina mettendogli una mano sulla spalla

W: Capitano ci penso io! Ci vediamo a bordoring, e non ti preoccupare.. Stasera quando alzerai al cielo quella cintura cambierà anche il suo umore!

Cpt MArk rimane da solo nel camerino in silenzio quasi sotto shock, scuotendo il capo pensieroso..

Camera fades

******************************************************************************


LADDER MATCH FOR WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Aaron Kirk (c) vs Cpt.Mark


I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kirk is here!
Il campione del mondo entra accolto da un mix di applausi e fischi, frutto del suo comportamento non del tutto amichevole nei confronti del beniamino di casa Drago. Kirk sembra non curarsi della reazione del pubblico e raggiunge il ring, osservando la cintura appesa al di sopra di esso. Ed ecco che la caratteristica musica dei pirati riecheggia nell'arena, Cpt.Mark is here!!!! Lo sfidante raggiunge il campione sul ring e i due si stringono la mano, memori dei buoni trascorsi e dell'alleanza che tra i due intercorre da qualche settimana.


DING DING


L'arbitro dà il via alla contesa, e subito entrambi i wrestlers si fiondano fuori dal ring per raccogliere una scala ciascuno e lanciarla all'interno del quadrato! Sia Kirk che Mark sono ora a centro ring ma Mark a sorpresa molla la scala al volo e si lancia contro Kirk mettendolo a terra con una RUNNING NECKBREAKER! Kirk cade a terra e il pirata ne approfitta per aprire la scala e piazzarla a centro ring!
Mark comincia a salire, ma Kirk non si fa pregare e in un paio di secondi si rimette in piedi, tirando giù il pirata e colpendolo dopo essersi dato slancio alle corde con un BRIGHT KICK!!!! Kirk gioca d'astuzia e lancia Mark fuori dal ring con una poderosa IRISH WHIP, e ora è lui che tenta di salire le scale...e riesce ad avvicinarsi pericolosamente alla cintura di campione del mondo...la sfiora...ma niente da fare, Mark è di nuovo sul ring e tira giù per una gamba il campione, il quale cade abbastanza rovinosamente sul ring!

Mark non ci pensa su due volte e chiude il campione in una SLEEPER HOLD nel tentativo non velato di indebolirlo per poi poter salire senza grossi problemi sulla scala e garantirsi la vittoria...Kirk però non ci sta e ovviamente questa mossa non è abbastanza potente da metterlo in difficoltà, reagisce con dei colpi allo stomaco del pirata e lo mette a tacere con un TELEGRAPH ROAD!!!!!

Mark subisce l'impatto e Kirk raccoglie la scala che il pirata aveva lasciato per terra a inizio match...rialza Mark...e tenta di connettere un VERTICAL SUPLEX SULLA SCALA!!!!! MA MARK E' MOLTO RAPIDO E SCIVOLA ALLE SPALLE DI KIRK, METTENDO A SEGNO UNA DDT SULLA SCALA! Kirk però riesce fortunatamente a evitare l'impatto fronte-scala e sbatte solo le braccia contro la scala stessa...Mark però si rialza rapidamente e rimette la scala al centro del ring (si era appoggiata alle corde a causa degli impatti dei wrestlers sul ring) e prova nuovamente a salirla per diventare il nuovo WBFF UNDISPUTED CHAMPION!!!

Mark sale la scala...ma Kirk si avvicina lentamente e dolorante alla scala stessa e la fa oscillare pericolosamente...Mark è costretto a mollare la presa sulla scala per non cadere fuori dal ring e si trova alla mercè del campione, il quale lo abbranca e connette un BELLY TO BELLY OVER THE HEAD SUPLEX!!!!! Kirk sale nuovamente sulla scala...ma si accorge che il pirata sta rinvenendo...e decide di lanciarsi con un'INASPETTATO SUICIDE DIVE SU CPT.MARK, COLPENDOLO IN PIENO!!!!!!!

PAZZESCO IL VOLO DI KIRK!! ENTRAMBI I WRESTLERS VOLANO FUORI DAL RING E HANNO SUBITO UN DURO COLPO!!!! Kirk si rialza leggermente prima rispetto a Mark, e lo lancia contro le scalette d'acciaio!
Momento favorevole al campione il quale sale sul quadrato ma Mark non è da meno e lo raggiunge, per lo stupore dello stesso Kirk che pensava di averlo messo fuori gioco.

Inizia una colluttazione tra i due rivali e Kirk sembra ancora avere la meglio, lancia contro le corde Mark e lo manda fuori dal ring con una CLOTHESLINE, ma nello slancio anche Kirk si ritrova nuovamente fuori dal ring!!!!!


Kokone: Sfida incertissima entrambi i wrestlers sembrano molto concentrati!
Taggart: Una volta tanto mi sento di concordare con te!


Molto lentamente i due contendenti risalgono sul quadrato, e mentre Kirk è il primo a raggiungere la scala già in piedi, Mark alza la seconda scala e la pone di fianco alla prima, tendando anche lui di salirvici sopra...i due wrestlers sono entrambi ad un passo dalla cintura!!! ENTRAMBI CERCANO DI AFFERRARLA!!!!! MA NESSUNO DEI DUE CI RIESCE!!!!!! I DUE HANNO UNA COLLUTTAZIONE SULLA CIMA DELLE SCALE!!!!!!

PUGNO DI MARK!!!!!!!
PUGNO DI KIRK!!!!!!!
PUGNO DI MARK!!!!!!!
PUGNO DI KIRK!!!!!!!

MARK ABBRANCA KIRK PER IL COLLO E LO GETTA FUORI DAL RING...MA KIRK SI AGGRAPPA ALLA GAMBA DI MARK E FA CADERE ANCHE LUI!!!! Mark però è più fortunato e cade sul ring, nonostante l'impatto sia comunque violentissimo!!!!! Kirk è fuori dal ring e strisciando raccoglie un tavolo di legno che era posto al di sotto del ring...e con la coda dell'occhio si avvede che Mark è ancora a terra....Kirk apre il tavolo fuori dal ring mentre Mark si sta lentamente rialzando e comincia la salita verso la cintura di campione....

Kirk è molto dolorante, e lentamente risale sul ring...avrà fatto male i suoi conti???

Mark è ad un soffio dall'appropriarsi della cintura di campione del mondo...Mark sfiora la cintura...Mark tocca la cintura...

CPT. MARK E' IL NUOVO WBFF UNDISP....


....


NOOOOOOOOOO KIRK RIESCE A TIRARLO GIU' DALLE SCALE PRIMA CHE MARK RIUSCISSE A STACCARE DEL TUTTO LA CINTURA DAL SUPPORTO!!!! KIRK CONNETTE UN BRIGHT KICK SU MARK .... MA MARK EVITA ABBASSANDOSI APPENA IN TEMPO e mentre Kirk si volta mette a segno una SPINEBUSTER!!!!!

CPT. MARK RIALZA KIRK...

CARIBBEAN FALL SU KIRK!!!!!!! CONNESSA!!!!!! KIRK E' A TERRA, MARK HA LA STRADA LIBERA!!!!!

Mark intanto è costretto a raccogliere la scala che è caduta a terra nell'ennesimo impatto tra i wrestler e il ring...Mark però si accorge che il sostegno della scala si è rovinato!!! Furiosamente getta la scala malridotta fuori dal ring e rimette in piedi l'altra scala perfettamente funzionante...questo tempo perso ha dato la possibilità a Kirk di riprendersi, ma Mark lo osserva e si accorge che il campione non dà segni di risveglio!

Mark comincia a salire rapidamente la scala...e si avvicina ancora una volta al titolo di campione del mondo...ma una volta in cima alla scala...KIRK E' IN PIEDI, AVEVA SOLO FINTO DI NON RIUSCIRE A RIALZARSI, E SEPPUR DOLORANTE SORRIDE OSSERVANDO MARK SULLA CIMA DELLA SCALA...STAVOLTA NON FA DONDOLARE L'AVVERSARIO...BUTTA GIU' DIRETTAMENTE LA SCALA CONTRO LE CORDE IN DIREZIONE DEL TAVOLO DI LEGNO POSTO FUORI DAL RING...E CPT.MARK VOLA FUORI DAL RING!!!!!


CRASH!!!!!!


CPT. Mark manda in frantumi il tavolo di legno, Kirk esulta, il suo rischioso piano è andato in porto e può salire tranquillamente la scala mentre il pirata è ancora dolorante fuori dal ring...

Aaron Kirk sfiora la cintura

Aaron Kirk tocca la cintura

Aaron Kirk stacca la cintura dal supporto

AARON KIRK E' ANCORA WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!! CPT. MARK HA LOTTATO BENISSIMO ED E' ANDATO PIU' VOLTE VICINO ALLA VITTORIA, MA ANCORA UNA VOLTA L'ASTUZIA DEL KIND OF MAGIC HA AVUTO LA MEGLIO SULL'AVVERSARIO!!!! Kirk scende con un balzo dalla scala e esce dal ring, aiutando il pirata a rialzarsi! Mark lo guarda in modo non del tutto amichevole...ma accetta l'aiuto del campione, dimostrando di aver accettato la sconfitta. Grandissimo ladder match qui a Unleash The Fire!!!!

VINCITORE E ANCORA WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION: Aaron Kirk


******************************************************************************

Taggart: E siamo finalmente giunti al match che tutti, in questa arena, stavano attendendo!
Kokone: La tensione è incredibile!

Desperation Iron Man Championship: Drago vs Claudio Cazador [I Quit match]

Il volo del calabrone, accompagnato da una selva di fischi, ci introduce al Main Event di questo pay per view! Il cacciatore, Claudio Cazador, è il primo a fare il suo ingresso sul ring! La theme song di Cazador non si riesce neanche a captare, tanto è assordante il rumore dell'arena che esprime con potenza tutto il disprezzo nei confronti del Bounty Hunter!

Cazador, noncurante dei fischi, procede lentamente verso il ring. Moltissimi oggetti quali rotoli di carta igienica, bottigliette vuote e fazzoletti vengono lanciati in direzione di Claudio, il quale non fa una piega e raggiunge il ring, in attesa del suo avversario.

"Una pedana dorata si innalza dal sottosuolo, luci soffuse nell'arena e un fumo che avvolge il tutto rendendo quanto sta accadendo suggestivo ed irreale. Pyros a cadenza regolare esplodono dalla rampa d'ingresso, mentre le note di Macklemore iniziano a suonare, lentamente, senza testo cantato.
Pura e semplice musica, molto più lenta del solito, mentre la cortina di fumo si dirada e appare European Drago che chiama a se la folla con ampi gesti delle mani"

PUBBLICO: DRAGO! DRAGO! DRAGO! DRAGO! DRAGO!

L'European Drago comincia a saltellare e le note di Can't Hold Us cominciano a riecheggiare nell'arena a ritmo regolare, con il Desperation Iron Man Champion che si gira per osservare i fan e raccogliere un'ovazione spaventosa! Cazador è già a centro ring, e attende senza timore il suo avversario che avanza verso di lui!

PUBBLICO: YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT!

L'arena di Liberec è un'autentica bolgia, oltre novemila spettatori (it's over nine thousand!!!!) scandiscono il nome del fighter di Liberec, che arriva sul ring e regala l'ennesimo sorriso di questo feud a Claudio Cazador! L'arbitro mostra la cintura di Desperation Iron Man Champion al pubblico, il quale è letteralmente impazzito! Ed ora è tempo... via alle danze!

DIN DIN DIN!

Il gong è suonato, ma Drago e Claudio rimangono immobili. Drago ha perfino smesso per un momento di saltellare. Ora il campione muove un passo verso l’avversario, il pubblico rumoreggia e qualcuno invoca il nome di Drago. Ma la maggior parte tace, rendendo il momento di tensione quasi surreale. Cazador abbassa la guardia e dà un’occhiata alla folla: oltre novemila persone tutte contro di lui, lo odiano senza neanche un buon motivo. Cazador sputa sul mat! E IL PUBBLICO LO SOTTERRA DI FISCHI! Drago scuote la testa, riprende a saltellare e SI AVVENTA SULLO SFIDANTE!!! Destro diretto alla mascella del roccioso cacciatore di taglie, che subisce e arretra di qualche passo, Middle Kick al fianco destro, Rolling Back Fist che fa voltare Cazador, Knee Shot alla schiena, Leg Sweep e Drago si avventa sul ginocchio di Cazador per chiudere una Figure-4 Leg Lock! Il pubblico esplode per l’inizio scoppiettante del campione! Cazador poggia le spalle a terra per riposare i muscoli sapendo che non può essere schienato. L’arbitro gli chiede se ha intenzione di cedere.

Cazador: “MAI!”

Niente, El Cazador è determinato, terribilmente determinato a dimostrarsi superiore al suo avversario. Sembra disposto a superare qualsiasi dolore... ma è ancora chiuso nella Figure-4, ed essere chiusi nella Figure-4 non è di certo un problema indifferente. Cazador riesce a mettersi seduto! Unisce i pugni e si abbatte con un Double Axe Handle sulle gambe di Drago! Drago ha visibilmente subito il colpo, ma non molla! E via di Double Axe Handle un’altra volta! Drago molla finalmente la presa, Cazador si rialza ma è lento e ha le gambe già doloranti, Drago è subito su di lui... ma Cazador non ne vuole sapere e afferra la gola di Drago con entrambe le mani... E LO SOLLEVA! Urla qualcosa in spagnolo E LO SCAGLIA SUL MAT! Dimostrazione di potenza di Cazador! Ora il cacciatore di Sparks si stende e avvicina la faccia a quella di Drago, lo afferra per il costume lo prende sotto il braccio e passeggia... Manda Drago faccia a terra sedendosi! Ora è Drago a subire, Cazador passeggia per il ring urlando cose incomprensibili alla folla... Drago si rialza! E corre verso Cazador! Ma il cacciatore di taglie ha i riflessi prontissimi, si volta per fronteggiarlo, gli afferra la testa E LO RIPORTA FACCIA A TERRA! DIRETTAMENTE DOVE AVEVA SPUTATO ALL’INIZIO DELL’INCONTRO!!! Il pubblico rumoreggia nel vedere questa scena disgustosa, Cazador è visibilmente soddisfatto di aver inferto questa umiliazione a Drago proprio davanti al suo pubblico. Cazador urla a Drago che farebbe meglio a cedere per evitare di cacciarsi in guai seri, e si volta verso la folla di Liberec per mettere in evidenza la difficoltà del loro concittadino.
E così dà a Drago il tempo di reagire: il ceco si mette a carponi e atterra Cazador con un Chop Block! E poi Ankle Lock! Drago va a terra e blocca Cazador avvolgendo le gambe intorno al suo ginocchio, trasformando la Ankle Lock in una Ankle Hold. Cazador riesce a rigirarsi e scalciare via Drago e rotola fuori dal ring, infastidito dall’accanimento di Drago sulla sua gamba. Drago PROVA A SCAGLIARSI SU DI LUI CON UN SUICIDE DIVE!!! Mossa sorprendente da parte di Drago! Ma Claudio Cazador non è il tipo di persona che si fa sorprendere: lo acchiappa al volo... FALLAWAY SLAM CONTRO LA TRANSENNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Pubblico soffre insieme al campione, Cazador sembra insuperabile oggi.
Ora lo sfidante alza la tendina del ring... e ci sono ancora le scale dovute al precedente incontro. Cazador si impadronisce di una scala! La poggia di lungo, un’estremità su una transenna e un’estremità sul ring... le sue intenzioni sono chiare! Cazador solleva Drago a peso morto, lo mette in posizione di Powebomb.... SBAAAAAAAM!!!! POWERBOMB SULLA SCALAAA!!!!! Cazador non è ancora soddisfatto, solleva Drago dalla scala sospesa... SBAAAAAAM!!!!!!! SBAAAAAAAM!!!!! SBAAAAAAAAAAMMM!!!!!!!!! Alla quarta Powebomb la scala si spezza a metà e Drago finisce a terra! Drago è esanime, solleva il braccio a cercare un appiglio immaginario, Cazador stasera è dominante!

Taggart: “Incredibile, Drago sembra quasi bloccato, tutti i suoi tentativi sono stati respinti.”

Cazador urla a Drago di arrendersi, e il pubblico reagisce sotterrandolo di fischi! Cazador allora si volta ancora verso Drago e lo sfida a rialzarsi... e Drago si solleva sulle braccia! Cazador gli tende una mano e lo aiuta a rialzarsi... PER RIPORTARLO A TERRA COLPENDOLO CON UNA DELLE DUE PARTI DELLA SCALA SPEZZATA!!!!! Cazador si fa una risata, il pubblico inizia a gettargli carta igenica e cartacce di merendine addosso, una si blocca sulla sua spalla e Cazador la fa cadere facendo il gesto di spolverarsela. MA DRAGO SI RIALZA ANCORA! Per il colpo ricevuto con la scala ha ora una ferita aperta sulla fronte, Cazador sembra piuttosto sorpreso e infastidito dalla tenacia del campione. CAZADOR CHOOOKESLAAAAAAAM!!!!!!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! È UN MASSACRO!!!! Lo stesso Cazador sembra sorpreso dalla piega che ha preso questo incontro! Ma nonostante tutti i colpi subiti, Drago si rifiuta ostinatamente di gettare la spugna. Cazador va a prendersi una sedia avvolta nel filo spinato sotto il ring, si volta... E TROVA DRAGO IN PIEDI! SEDIATA!!!! SBAAAAM!!! MA IL CECO NON VA GIÙ!!! Cazador solleva la sedia per un nuovo assalto...
KOLENO SKOK SULLA SEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sedia avvolta nel filo spinato va a impattare con la fronte di Claudio Cazador, anche un instant replay va a sottolineare il contatto del filo spinato con la fronte del wrestler di Sparks.
Drago ha il ginocchio graffiato e sanguinante, ma riesce a tenersi in piedi nonostante la sediata e va a scaricare tutta la rabbia accumulata mettendosi su Cazador in posizione di Full Mount E SFERRANDO PUGNI DEVASTANTI! Drago urla a Cazador di cedere, il volto di Cazador è ora ridotto a una maschera di sangue... MA DAL BASSO AFFERRA LA GOLA DI DRAGO! Drago tira un pugno direttamente al braccio del Bounty Hunter, ma Cazador riesce comunque a divicolarsi e spedire Drago via con uno spintone. Ora Claudio si aggrappa al tavolo dei commentatori per rialzarsi, Drago gli è subito addosso... MA CAZADOR LO SCHIACCIA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CON UNA SNAP POWERSLAM.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago urla di dolore, sa che non può perdere davanti alla propria gente e si aggrappa ai capelli di Cazador per provare qualcosa che non sa neanche lui cosa sia. Cazador risolleva Drago e lo sbatacchia sul ring, si pulisce la fronte dal sangue lo raggiunge. Si prepara al Boom! Headshot!!! Drago si rialza barcollante... BOOOOOOM... NOOOOOO!!!!! Drago afferra la gamba di Claudio e la torce rotolandosi sul mat! Il cacciatore di taglie urla per il dolore, bella trovata del wrestler di casa che ora prende spinta alle corde... SVLECI!!!! ED È PRONTO PER LA LAMANI RAMENO!!! No way, Cazador riesce a rimettersi in piedi, leggermente barcollante, e assesta un Uppercut che fa arretrare Drago... che però risponde con un Hook Punch!
CAZADOR!
DRAGO!
CAZADOR!
DRAGO!
CAZADOR!
DRAGO!
DRAGO!
DRAGO!
Il pubblico si scalda, finalmente il loro beniamino vede un po’ di luce, serie di pugni che portano Cazador alle corde... e Crossbody che fa finire entrambi di nuovo fuori dal ring! Drago sembra totalmente impazzito, continua a infierire su un bestione di due metri e LO PORTA IN MEZZO AL PUBBLICO! I fans però sono ciechi e non sanno da che parte stanno andando...

Kokone: “Ma che diavolo dice?”
Taggart: “Chi?”
Kokone: “Nah, niente. Mi era parso di sentire una voce narrante fare battute di pessimo gusto che in forma scritta non hanno senso.”
Taggart: “E poi dai del pazzo a me...”

Drago spinge Claudio verso un’uscita di emergenza, la spalanca con un calcio e si fa strada in un corridoio, si avvicina ad un distributore automatico di merendine... E SPEZZA IL VETRO USANDO LA TESTA DI CAZADOR!!!! Drago raccoglie delle merendine, torna tra la folla... e le lancia in mezzo al pubblico urlando che offre Cazador! Ora si precipita di nuovo dal wrestler statunitense, lo colpisce in corsa con una baseball slide, afferra un pezzo del vetro rotto del distributore E LO CONFICCA NELLA SPALLA DEL BOUNTY HUNTER!!!!!!!!! Drago invita ora Claudio ad arrendersi, e torce il pezzo di vetro per infliggere ancora più dolore all’avversario! Cazador urla e molla un pugno a Drago per allontanarlo, si estrae il pezzo di vetro dalla pelle e lo getta al suolo, Drago riparte subito all’attacco portando Claudio verso un’uscita antincendio, la apre gettandoci contro Cazador con un Dropkick, e poi prova a gettarlo oltre la ringhiera della scalinata antincendio! La caduta è oltre tre metri, Cazador sembra spacciato... MA REAGISCE CON UN BACK BODY DROP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cameraman si fionda in una posizione da cui può inquadrare la caduta di Petr, e possiamo vedere il wrestler ceco precipitare verso l’esterno dell’arena.

Taggart: “OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Kokone: “Minchia oh che botta.”

Il pubblico, che assiste al tutto dal titantron, resta col fiato sospeso, c’è un silenzio surreale. L’unica voce solitaria è quella di Claudio Cazador, che, in preda all’adrenalina e molto malridotto per i colpi ricevuto nella furiosa reazione di Drago, urla insulti nei confronti del campione. Il cacciatore di taglie scende per gli scalini e solleva un cestino della spazzatura in acciaio per scagliarlo addosso al campione. Gli urla che ormai è finita e che la cintura è sua! Drago prova a rimettersi in piedi ma non si regge sulle braccia, ma urla che non si arrenderà mai, quasi in lacrime. Cazador lo rialza e lo conduce su per la scalinata che porta di nuovo all’interno dell’arena, sbatacchia Drago contro il muro per infliggergli ancora più dolore! Drago da solo oramai neanche riesce a reggersi in piedi, Cazador lo porta ancora verso il pubblico... BIG BOOT CHE FA ROTOLARE DRAGO PER LE SCALE FINO ALLE TRANSENNE!!!!! Cazador riporta ora Drago sul ring, prende un sacchetto di puntine da disegno e le sparge sul mat... DRAGO PROVA LA REAZIONE D’ORGOGLIO!!! Ma è in equilibrio precario ed è preda facile.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HEEEEAAAAAAADSHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il piede di Claudio Cazador schiaccia il volto di European Drago sulle puntine. La folla si fa sentire.

DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!

Drago: “I...”

DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!

Drago: “I WON’T QUIT!!!!”

La folla esplode! Cazador sembra molto contrariato, e allora si prepara al secondo Boom! Headshot! Si mette all’angolo, zoppicante ma comunque capace di correre incontro al campione...
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HEEEEEAAAAAD... NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago si è tolto uno stivale è l’ha usato per colpire Claudio in testa! Ora toglie un laccio... E LO USA PER STRANGOLARE LO SFIDANTE!!! Cazador divincola le braccia, Drago potrebbe addirittura ucciderlo per la foga con cui lo sta strozzando, e poi infierisce con delle gomitate sulla nuca del cacciatore. Non ancora pago, Drago va a prendere un tavolo sotto al ring! Cazador inizia a rimettersi in piedi, ma Drago lo manda a terra colpendolo con un’estremità del tavolo! Il campione lo apre, ma non è finita qui: va ad “apparecchiarlo” mettendo in fila dei tubi al neon, e il pubblico inizia a scaldarsi, Cazador però non è intenzionato a fare quella fine e si avventa su Drago! Il campione però è indemoniato e pare non sentire il dolore, e respinge l’assalto dello sfidante con un Left High Kick! NO! Cazador gli afferra la gamba e BIG SWING! Drago rotola fuori dal ring, Cazador lo raggiunge immediatamente e inizia una colluttazione furiosa, Drago colpisce con uno dei suoi diretti, ma Cazador risponde con un Big Boot! Si dirige verso il tavolo dei commentatori rimasto in piedi.... C-BOOOOOOOOOOOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pubblico continua incessantemente a fischiare il cacciatore di taglie, ma lui, noncurante, alza la tendina e afferra una lastra di vetro per poi gettarla sul ring! Torna a cercare... e ne estrae una seconda scala! La apre e la sistema, indicando al pubblico il tavolo precedentemente sistemato da Drago... prende ora il campione e lo forza a salire! Ora sono sulla cima! MA DRAGO SFERRA UN PUGNO! Seduti sulla scala, con una fine orribile ad attenderli di sotto, i due ingaggiano un duello!
CAZADOR!
DRAGO!
CAZADOR!
DRAGO!
Cazador oscilla pericolosamente, da una parte ci sono le transenne e dall’altra il ring col tavolo apparecchiato...
DRAGO!
Cazador subisce un altro pugno...
DRA... NO! CAZADOR AFFERRA LA GOLA DI DRAGO!!! CAZADOR CHOKESLAAAAAAAAM!!!!!!!! NOOOOOOOO!!!!!!!! DRAGO TIRA UN CALCIO A CAZADOR! MA RISCHIA DI PERDERE L’EQUILIBRIO! Drago ora assale Cazador e LO METTE IN POSIZIONE DI BULLDOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E PARTE VERSO LA TRANSENNNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS SICK
THIS IS SICK
THIS IS SICK

Cazador è a terra, totalmente esanime. Drago è finito ancora tra la folla, addirittura la sua caduta è stata attenuata da alcuni premurosi della prima fila. Anche se volesse, in questo momento Claudio Cazador non ha neanche la forza per comunicare di essersi arreso. Drago striscia verso la transenna, alcuni fan lo aiutano a rimettersi in piedi e lo sorreggono. Il fighter di Liberec scavalca la transenna gettandocisi oltre a peso morto, e va a strisciare accanto a Claudio. Gli sussurra qualcosa che non viene captato dai microfoni e sorride, Cazador non la prende affatto bene, ma è troppo dolorante per rialzarsi. Drago si sorregge sulla transenna e chiama il supporto dei fans, riporta Cazador sul ring, aggiunge la lastra di vetro al tavolo e LO FORZA A SALIRE SULL’ANGOLO! Tutti, nell’arena, si chiedono quanti colpi ancora i due potranno sopportare. DRAGO LO SPINGE SUL TAVOLO!!! NOOOO!!! CAZADOR SFRUTTA TUTTA LA SUA FORZA PER TENERSI ANCORATO ALLE CORDE! Drago lo prende per i capelli e tenta di spingerlo, Cazador prova a proiettarlo all’indietro... E CI RIESCEEEE!!!!! MA DRAGO RESTA AGGRAPPATO AI CAPELLI, SI AVVITA IN MANIERA SPETTACOLARE E LO TIRA GIÙ CON SÉ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una nuvola di fumo si solleva dai light tubes spezzati, ne emergono i due wreslter puntellati di schegge di legno e vetro, troppo doloranti per rialzarsi, ma troppo determinati per arrendersi. Drago sembra, paradossalmente, essere quello messo meglio, più per la forza che il pubblico riesce a imprimergli che per un fattore fisico. Cazador si rigira, lo vediamo stranamente molto più disteso in volto, forse ha fatto pace con l’idea di perdere. DRAGO È SULLE SUE GAMBE.

DRAGO! DRAGO! DRAGO! DRAGO!

Il beniamino di casa barcolla all’indietro fino alle corde e osserva Cazador, che resta muto e si rifiuta di arrendersi. Drago gli si avvicina... e lo schiena. Accortosi che lo schienamento non porterà a nulla, Drago scuote la testa e ride. La risata si trasforma in una risata isterica, e poi quasi in un pianto. CAZADOR SI SOLLEVA SULLE BRACCIA!!!! Una parte del pubblico riprende con i fischi, ma la maggior parte non può fischiare un wrestler che offre una tale prestazione.
Drago e Cazador, uno di fronte all’altro, inguacchiati di sangue, talmente doloranti da reggersi a stento sulle gambe e talmente intontiti da provare uno schienamento nel bel mezzo di un I Quit match.
Clinch! Cazador esce nettamente vincitore dalla prova di forza, Drago è troppo distrutto per uscirsene con una delle sue combinazioni di colpi ed è costretto alle corde, viene whippato dall’altro lato e BOOM! HEADSHOT IN ARRIVOOOOO!!!!!!! NOOOOO!!!! Cazador crolla sul mat prima di mettere a segno il suo colpo più letale. Drago estrae una scheggia di legno dall’avambraccio e un rivolo di sangue gli cola lungo la mano, e ora è pronto per colpire: SVLEEEEEEEECIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! NOOOO!!!!!! CAZADOR LO ACCHIAPPA AL VOLO E GLI RIFILA UNA SPINEBUSTER SPETTACOLARE SUI COCCI DI VETRO E LEGNO!!!!!!!!!!!! Drago urla a squarciagola, in modo quasi soprannaturale scatta in piedi per poi crollare accasciandosi con la faccia contro l’angolo. Cazador prende la rincorsa, adesso non può sbagliare.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAADSSSSSSHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La faccia di Drago si stampa contro il cuscinetto dell’angolo e il fighter barcolla all’indietro senza ancora cadere.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAADSSSSSSHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora il volto di Drago va a schiacciarsi contro l’insano insieme di puntine da disegno, schegge di vetro e di legno presenti sul quadrato. Drago è ora in lacrime, non sappiamo se è per il dolore o per il fatto di star subendo tutto questo davanti alla sua gente.

DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!

L’arbitro gli avvicina il microfono, il pubblico prova a coprire l’eventuale resa con dei cori, ma forse è troppo tardi... NO! DRAGO ALLONTANA L’ARBITRO! Cazador si prepara ora a finirlo, prende il laccio precedentemente usato da Drago e SI LEGA UN PEZZO DI VETRO ALLO STIVALE! E PRENDE LA RINCORSA PER UN NUOVO BOOM! HEADSHOT! NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DRAGO TROVA LA FORZA PER MOLLARE UN RIGHT HIGH KICK ASSASSINO!!!!! Il pubblico esplode in un boato, Drago ora deve nuovamente affrontare Cazador, e chiude una Standing Guillotine Choke, lo colpisce al costato con delle ginocchiate, lo libera, Headbutt, Right Hook Punch, Left Hook Punch, Uppercut, Toe Kick, prene spinta alle corde....
SVLECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed è tempo di giocarsi il tutto per tutto, perché Drago chiama la Lamani Rameno! Il pubblico è in festa, Drago afferra la gamba di Claudio....
LAMANI RAMENO IS LOCKED IN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago ci mette tutta la rabbia, tutto il dolore che ha provato in questo lungo incontro. Tira a più non poso, urla insulti in ceco! Cazador è quasi svenuto per il dolore, ha sopportato tanto, ha sopportato l’odio immotivato di tante persone per poter dimostrare di essere il vero vincitore del torneo. Ma ora si tratta di preservare la sua stessa gamba, evitare di dover camminare con le stampelle per il resto della sua vita.
NO. È questo che urla Claudio, senza che neanche l’arbitro gli chieda se vuole arrendersi. Il pubblico è tutto in silenzio, in attesa delle parole che metteranno fine all’incontro. Cazador chiama l’arbitro a sé. È finita.

Cazador: “Drago... FUCK YOU!”

E con un urlo disumano, il cacciatore di taglie si solleva sulle braccia, si slega il pezzo di vetro dal piede e sferra un pugno alla gamba di Drago.
CRASSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per completare l’opera, confitta una scheggia nel polpaccio del campione, che tuttavia si ostina a non mollare la presa. Cazador continua a tempestare di colpi e di schegge le gambe di Drago.
IL FIGHTER È COSTRETTO A MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neanche la Lamani Rameno è riuscita ad abbattere Claudio Cazador stasera. Drago scende dal ring, e parla da solo! Sembra non trovare nessuna soluzione, ma poi d’un tratto il suo volto appare rasserenato, e osserva il suo rivale, che si rimette in piedi. Drago si fa consegnare la sua cintura, e sotto gli occhi del guardingo Cazador risale sul ring.
E METTE LA CINTURA SULLA SPALLA DELLO SFIDANTE.
Petr sorride a Claudio, si fa passare un microfono.
Drago: “Ti sta bene quella cintura. Non ho più rimorsi a cedertela, sul ring...”

Drago strizza un attimo gli occhi per una fitta di dolore.

Drago: “Ti sei dimostrato un degno campione, un degno Iron Man.”

DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!

Drago: “I QUIT!”

DIN DIN DIN!

Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion: Claudio Cazador

Drago continua a sorridere e si siede sul ring, affaticato, mentre Cazador rimane impietrito con la cintura in mano, ad osservare il suo avversario che nel frattempo si sta rialzando. Il pubblico è assolutamente ammutolito, un finale che in pochi avrebbero voluto vedere.
Drago è in piedi e si avvicina nuovamente a Cazador, il quale lo osserva...Drago dà un'energica pacca sulla spalla a Cazador e gli dice "te lo sei meritato"...e scende dal ring mentre il Bounty Hunter continua a rimanere in piedi, come in uno stato di ipnosi, non si rende conto di quello che sta succedendo.

Taggart: C'è un silenzio irreale nell'arena, non ci sono neanche i fischi per Cazador.
Kokone: Il match è stato strepitoso, perchè il nuovo campione dovrebbe meritare i fischi?
Taggart: Vero, però il pubblico voleva vedere Drago trionfare!
Kokone: Quindi il silenzio è la miglior reazione possibile ad un momento del genere.

Drago si avvia verso il backstage, ma si volta verso il pubblico e comincia ad urlare verso i propri fan.

Drago: Cosa è questo silenzio? E' vero, sono stato sconfitto, ma ho perso contro un grandissimo avversario. Riconoscetegli il giusto valore!

Il pubblico sembra non seguire l'ormai ex Desperation Iron Man Champion, e continua a rimanere in silenzio, e Drago decide di prendere in mano la situazione e comincia ad applaudire i fan ringraziandoli per il supporto! I fan allora ricambiano l'applauso e gli dedicano un pop assordante! Drago si volta verso il campione, e comincia a battere le mani a ritmo cadenzato...mentre Cazador continua ad osservare la scena senza muoversi dal ring.
Il pubblico, inizialmente impietrito, capisce di aver assistito ad un match memorabile, e dedica al campione un coro:

PUBBLICO: YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT!

Drago sorride soddisfatto, e si avvia nel backstage, lasciando a Claudio Cazador la scena! Il cacciatore è confuso

PUBBLICO: YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT!

Cazador finalmente solleva la sua cintura, vediamo che la sta osservando con bramosia!
Ma cosa succede? Nell'arena risuona “Number 1, you're lucky Sir” ed entra Garet Jax! Vediamo che il Luckyman applaude soddisfatto al suo pupillo, sorridente velocizza il passo fino a darsi ad una corsetta leggera e sale sul ring! I Cazadores si abbracciano, esplodono di gioia, e il pubblico sembra essere felice per il trionfo del bounty hunter!
Ora li vediamo scendere dal ring, ma prima di andarsene, a bordo del quadrato, Garet Jax si fa passare un microfono!
-Signore e Signori, siamo desolati dall'aver sconfitto ed umiliato il vostro eroe locale, ma oggi abbiamo lanciato un chiaro segnale a tutta la WBFF: sia insieme che separati, NESSUNO può fermarci!
Il pubblico non reagisce alle parole del Luckyman, non se la sentono di fischiarlo.
-Ed ora veniamo a noi: sei pronto, Claudio?
Il Cacciatore annuisce, solleva il titolo appena conquistato nel suo pugno destro, si gira intorno e compie un giro del ring, e finalmente il pubblico si scioglie e comincia nuovamente ad applaudire il nuovo campione.
MA COSA SUCCEDE?
APPENA FINITO IL GIRO DI TRIONFO, CAZADOR HA GETTATO IL TITOLO ALL'INTERNO DI UN BIDONE CONTENENTE DELLE SEDIE, DEI BASTONI, DEI NEON ED ALTRE ARMI DA UTILIZZARE SUL RING!
Il pubblico di Liberec si ammutolisce, ma non fischia il gesto del campione, non comprendendone il significato.
Vediamo i Cazadores ricongiungersi sulla pedana che separa backstage e ring, Garet sembra deluso da quanto appena visto, ma non troppo sorpreso.
-Quindi hai deciso così?- domanda il Luckyman.
Cazador non annuisce ma neanche nega, si limita a superare Jax dirigendosi verso il backstage, in un silenzio irreale, mentre le telecamere si fissano su Jax, ignorato dal suo protetto e dal pubblico, mentre la telecamera sfuma!





Crediti
Aaron Kirk (Main Event)
Cell In The Hell (Clark vs Stivi)
Wordlife85 (Kratos vs Canzano, Slythered vs Glover, Time vs Bohemien, Triple threat match, Kirk vs Mark, assemblaggio)
Utenti (promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com