Nuova Discussione
Rispondi
 

Felix Owens

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2015 14:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.099
Post: 1.653
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
21/11/2014 13:24
 
Quota

NOME WRESTLER: Felix Owens
SOPRANNOMI: Master of Chambers, formerly known as Money Made Man, Dangerous Millionaire
Nome Reale: Felix Owens
ETA': 27
DATA DI NASCITA: 26-11-1986
PROVENIENZA: Las Vegas, Nevada
CARATTERE: Heel
GIMMICK: Master of Chambers, formerly Dangerous Millionaire

Descrizione fisica: 1,79 m x 94 kg, pelle leggermente ambrata con capelli neri e occhi verdi tendenti al marrone. In passato ha sempre avuto particolare attenzione per i suoi capelli e per la barba, attualmente lascia la capigliatura piuttosto ribelle e spesso lascia crescere la barba senza averne eccessiva cura. Ha un naso leggermente pronunciato ma che non fa sfigurare il suo volto molto giovanile. Porta un piccolo brillante all'orecchio sinistro e difficilmente si separa dai suoi occhiali da sole, per i quali ha una vera predilezione. Ha una muscolatura ben definita, non eccessiva, ma molto "nervo", ovvero una grande forza quasi nascosta dal fisico non esagerato: è così capace di connettere powermoves anche su avversari più grossi di lui. Felix porta un vistoso tatuaggio tribale che dalla scapola destra passa sulla spalla e termina poco prima del gomito destro. Sull'avambraccio sinistro, nella parte "sotto", porta un tatuaggio che riporta il cartello stradale "one way", non colorato ma in nero. Sul polpaccio porta tatuata la parte conclusiva del libro “L’opera struggente di un formidabile genio” di Dave Eggers, che ha valore motivazionale. La scapola sinistra è decorata con un geco, rettile simbolo delle Baleari, luogo particolarmente caro a Owens, con l’animale che pare intento ad arrampicarsi verso la spalla. Nella parte anteriore del torso non ha tatuaggi perchè preferisce mantenere intonsa la sua zona addominale a tartaruga, temprata dal lavoro in palestra - anche se ora pare più asciutto dopo aver perso una decina di chili grazie ad una maggiore intensità degli allenamenti e un certo rigore alimentare.

Descrizione del carattere: Cresciuto nel lusso perchè la famiglia possedeva una grossa catena di casinò dislocata nella zona del Nevada. E' difficilmente gentile con gli uomini, è invece un grande cavaliere con le donne, e leggende raccontano di sue conquiste in ogni punto della West Coast. Il suo essere latin lover veniva messo ben in mostra dal suo vestire elegante e dal suo portamento impeccabile, oltre dal fatto che molte ragazze e donne nelle arene di wrestling acclamavano il suo nome, attratte dal suo aspetto, dalla sua presunta ferocia caratteriale e ovviamente dai suoi milioni di dollari. Allo stato attuale l’esuberanza economica non fa più parte di lui, costringendolo ad essere più mite nel vestiario ma ugualmente d’aspetto ragguardevole. Tiene molto al rispetto: sebbene sia crudele e vendicativo dà ed esige rispetto ad ogni suo amico o avversario. E' grande amante del cinema e legge frequentemente romanzi. Allena la mente con lo stesso fervore con cui allena il corpo. Vittima o fruitore di una profonda trasformazione intellettuale ed emotiva, ritiene il dialogo ampio e forbito un’arma eccezionale per confrontarsi con rivali e compagni di Team: non a caso si professa portatore di quel veleno verbale che lo eleva a livello dialogico soprattutto quando si trova di fronte a figure di rilievo.


Attire: Un tempo rigoroso ed elegante, dopo recenti vicissitudini economiche si è slegato dalla nomea di Money Made Man e ha relegato al passato l’assoluta attrazione per vestiario di lusso e appariscente. Il portamento è irrinunciabile, ma fuori dal quadrato tende maggiormente alla sobrietà con jeans e camicie o t-shirt con stampe che generalmente richiamano alle sue passioni artistiche. Sul ring ha abbandonato il bianco e il verde, adesso i colori che sembrano contraddistinguerlo sono il nero e l’ocra. Indossa pantaloni neri lucidi con disegnate catene sulla parte esterna della gamba sinistra, una sorta di cancello nella parte esterna della gamba destra e nella zona del coccige la parola “Master” - tutto in tonalità ocra. Combatte a torso nudo. I polsini una volta bianchi sono ora neri (e il sinistro ha disegnata una chiave in color ocra), ma la fiche in essi contenuta è tradizione e non è stata lasciata indietro: certe abitudini, certi segnali, sono sotto la pelle, sono indissolubili.

Wrestling Style: Come si potrà notare, l'abilità di Felix Owens viene perfettamente accompagnata da una strategia di base, che lo porta a colpire in particolare la testa, il tronco e la schiena del rivale, per potersi spianare la strada alle manovre decisive. I colpi portati sono spesso coadiuvati da calci e gomitate. Lo sviluppo dell'abilità con i colpi inferti con gli arti inferiori è recente ma tremendamente efficace, grazie alla nuova dimensione d'attacco sviluppata. Ha eliminato l'utilizzo di oggetti contundenti sul rivale, si presta soltanto a proiezioni su potenziali armi senza colpire direttamente il suo avversario, ritenendosi autosufficiente da quel punto di vista e vedendo maggiore spettacolarità in tale particolare sfruttamento dell'ambiente circostante. Non ricorre troppo spesso a voli dal paletto, quanto più ad attacchi ad alto tasso di spettacolo dalle corde o direttamente dal terreno, generalmente in rapidissima successione per imporre ancor più ritmo al match. Tende ad approfittare dell'ottima resistenza fisica per mantenere altissimi i ritmi e sfruttare la sua agilità, combinando serie di calci/gomitate e proiezioni veloci, spianandosi la strada per tecniche più complicate che potrebbero portarlo a chiudere i match in maniere molto differenti, anche se l'idea è sempre quella di demolire con certezza il rivale e mostrare la propria superiorità grazie alle finishing moves ultimamente aggiornate. Ha affrontato diverse fasi per la resurrezione come atleta, attraversando diverse “camere” che ora lo contraddistinguono come Master of Chambers: differenti nuove sottomissioni per limitare le difese nemiche prima di cercare la chiusura. Ha rimosso l’utilizzo delle Jackpot (la I e la II in passato conclusive) per sbilanciarsi di più sull’aspetto del Maestro delle Camere - unico possessore della Chiave.
Gli ultimi cambiamenti sono legati al processo di trasformazione da Money Made Man ad effettivo e completo Master of Chambers: tutte le manovre legate all’ambiente dei casinò e al suo passato da MMM, sono relegate quali “alumni” e il moveset è variato in base alle esigenze attuali di Felix Owens. Principalmente, si nota la suddivisione triplice della sua Chamber of Demise - finisher di sottomissione perfezionata con intelletto dopo aver verificato che la singola versione originale non era sempre un’arma vincente: la sua strategia varierà ora da avversario ad avversario, e la Chamber of Demise prescelta per cercare di chiudere l’incontro sarà sempre legata alla zona maggiormente colpita durante il match. Testa. Braccia. Gambe. Ogni percorso è aperto, ma conduce ad una strada senza via d’uscita. In virtù di questo rinnovato senso d’appartenenza alla sua figura, la componentistica del suo moveset è diventata molto “strong style” con l’ovvia influenza della tecnica che contraddistingue il Maestro.

--------

Stipulazioni preferite: Pure Match, 2 out of 3 Falls Match, Submission Match, Iron Man Match

Taunt:
Simulando di avere una chiave in mano, la gira sulla propria tempia fingendo di “aprirsi la mente”
Simulando di avere una siringa in mano, la “stantuffa” nel proprio orecchio fingendo di inoculare veleno

Strike Moves:
Multiple Slaps (provocatori)
Stiff Low Kick
Stiff High Kick
Enziguiri Kick
Ganmengiri Kick
Stiff Mongolian Chop
Stiff Backhand Chop
European Uppercut
Throat Thrust
Stiff Elbow Smash
Stiff Knee Smash


Favorite Moves:
Boule (Gore, ovviamente pronunciata Boooooouuuuule)
Roaring Elbow
Superkick
Stiff Chop Block
Stiff Running Dropkick to the Knee
Shin Breaker
Dragon Screw
Spinning Leg Sweep
Stiff High Kick to the Shoulder/Arm
Scoop Shoulderbreaker
Tombstone Shoulderbreaker
Fisherman Shoulderbreaker
Arm Trap Back Drop Suplex
Snap Fisherman Suplex
Snap Butterfly Suplex
Snap Dragon Suplex
Millennium Suplex
Half’n’Half Suplex
Turnbuckle Exploder Suplex
Turnbuckle German Suplex
Turnbuckle Powerbomb
Snapmare Driver
Headlock Driver


Submission Moves:
The 7th Chamber (Fuller Leglock)
The Chamber #26 (Sharpshooter)
The Chamber 2K15 (High-Angle Texas Cloverleaf)
The Chamber #8 (Figure-4 Necklock)
The Chamber #24 (Standing Sleeperhold)
The Chamber #86 (Crossface Chickenwing)
The Chamber #11 (Mexican Surfboard)
The Chamber #6 (Abdominal Stretch)
The Chamber 2K14 (Rings of Saturn)
The Chamber #3 (Fujiwara Armbar)
The Chamber #36 (Standing Arm Lock)


High Flying Moves:
Springboard Version of every possible maneuver of his moveset
From the Ashes (Double Foot Stomp)
Shootin’ Star Elbow Smash
Shootin’ Star Press
Shootin’ Star Leg Drop
Shootin’ Star Senton

FINISHER:
The Key-O (Backfist to the Future)
The Chamber of Demise: Brain (Dragon Slayer/Owari Deathlock)
The Chamber of Demise: Wings (Kimura Lock)
The Chamber of Demise: Pivot (Grapevine Ankle Lock)

Armi preferite:
Sè stesso

Harcore Moves:
Tutto quanto di eseguibile SU oggetti contundenti. Non usa direttamente oggetti sul rivale.

ALUMNI IN-RING ACTIONS:

Alumni Taunt:
Grida all'avversario "fate il vostro gioco"
Sorridendo all'avversario fa il gesto della pistola fingendo di sparargli
Allarga le braccia intimando il rivale di colpirlo

Alumni Moves:
Failure on Green Table(Inverted DDT into Neckbreaker on his Knee)
Millionaire Owning(Rear Naked Chokehold)
House Vigorish(Double Knee Attack sull'avversario in piedi all'angolo, seguito da un Esitation Dropkick con l'avversario seduto)
The Cash' Flavour(Jumping Arm Breaker)
Slot Machine (Ginocchiata all'addome seguita da una Sitting Jawbreaker)
Deadly Roulette (Arm Wrench Neckbreaker)

Alumni Finisher:
Rien Ne Va Plus (Hammerlock DDT, poi estrae una fiche e la getta con disprezzo sul petto dell'avversario,
ripetendogli il nome della sua finisher urlando,"Rien Ne Va Plus")
The Jackpot I
The Jackpot II
The Jackpot III

--------

Entrance Theme: Circus for a Psycho - Skillet

Entrance Style: Al partire della musica vi sono luci intermittenti e il titantron che mostra lande desolate caratterizzate ognuna da un piccolo mucchio di maschere rovinate. Poi tutto si spegne, partono colonne di fuoco dai paletti e lentamente le luci tornano a brillare contemporaneamente al dissolversi delle fiamme: Felix Owens è seduto sul ring, una maschera (ogni volta differente) sul volto, lentamente si alza in piedi e strappa la maschera dal suo viso lasciandola cadere al suolo.

Titoli vinti:

1 x Survival Champion (now abolished)
1 x King of Fight Champion
1 x WBFF Tag Team Champion (w/Robert Dumas)

Storia: La storia finora conosciuta di Felix Owens, ricco erede di una benestante famiglia del Nevada e padrone di una sontuosa catena di casinò, è per l’appunto solo storia. Ci sono traumi, come quello della completa e inesorabile disfatta economica, che lasciano il segno ma permettono di ricominciare - con la dovuta forza caratteriale e le necessarie abilità psicofisiche. Owens è ripartito da e per merito di luoghi insospettabili, al di fuori degli Stati Uniti. Ora è tornato nel natio territorio a stelle e strisce, i soldi un piacevole ricordo rimasto comunque sottopelle e nel sangue, la rabbia un esplosivo innescato e la bramosia di successo il suo interruttore.
[Modificato da =CharismaticEnigma= 10/09/2015 12:05]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.158
Post: 1.712
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
10/09/2015 12:07
 
Quota

Apportate modifiche relative al parco mosse profondamente cambiato ed ora totalmente distante da quello che fu il Money Made Man. In tutto e per tutto Master of Chambers.

Aggiornata la storia dei titoli vinti e sistemati due dettagli sulla biografia e lo stile di combattimento.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.236
Post: 21.071
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/09/2015 13:28
 
Quota

Grande, Fausto!

Un po' di nostalgia per il Rien Ne Va Plus che ci abbandona, ma rimane come alumni.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 925
Post: 925
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
10/09/2015 14:27
 
Quota

"The Chamber 2K15" [SM=g8263]

Anche senza giocare d'azzardo ha trovato il modo di fare soldi [SM=g8435]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com