Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x12 - 07/11/2014

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2014 22:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 812
Post: 812
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
07/11/2014 22:33
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 1x12
07/11/2014
@London (United Kingdom)


Immagini prese da un bar londinese che sembra tuttaltro che pulito e sicuro. Una donna mulatta, molto attraente, si guarda intorno. Alcuni la riconscono come Rebeca Helderson da Silva, diventata qualche anno fa segretaria di Aaron Kirk, quando questi fu owner della WBFF per una settimana. Gli altri... gli altri ora lo sanno. Ed è proprio Aaron Kirk che va a trovare.
RHS: “Signor McGunner.”
Kirk sembra stranamente lucido.
AK: “Becky. Cosa ti porta in questo posto di merda?”
RHS: “Captain Mark ha chiesto un incontro.”
AK: “Ah. Be’, sono impegnato. Vedi, sono triste perché un cacciatore di taglie con la mic skill di una pezzogna all’acquila pazza mi ha chiamato noioso.”
RHS: “Ne sono sicura, ma...”
AK: “Quindi ho pensato... per essere meno noioso potrei andare vestito come una lava lamp a tirare pugni agli specchi. Ma... mi sono accorto che a farlo ci pensa già il mio prossimo avversario sul ring!”

Rebeca sospira e si siede sullo sgabello accanto ad Aaron Kirk. Il barista raggiunge Aaron, dà un’occhiata alla donna, sorride ad Aaron e gli fa segno ‘OK’ col pollice in alto per complimentarsi. Kirk inarca le sopracciglia e si volta verso la segretaria.
AK: “Puoi andare. Messaggio recepito.”

Rebeca tuttavia esita.
RHS: “Signor McGunner... sono davvero in pensiero per lei. Lo sa, mi ha assunto proprio mentre stava affrontando Jack Leone due anni fa. E lì ero con lei al cento per cento, ma adesso... affrontare McFarry a viso aperto alleandosi con Captain Mark! Si fida dei pirati?”
Kirk inarca ancora le sopracciglia.
AK: “Fidarmi dei pirati? Mi hai preso per un demente? Ah, Becky... no, non mi fido dei pirati. Mark non è certo un idealista, e il suo fodero per cazzi non vede l’ora di farmi la pelle. Cosa ti dico sempre, Becky?”
RHS: “Non prendere appuntamenti finché non ripulisco le macchie di vomito sulla moquette?”

Entrambi ridono.

AK: “Aye, ma io mi riferivo all’altra cosa. Non importa quando sembri nella merda, ne esco sempre. Chiedo soltanto un po’ di fiducia, anche a te. Sono circondato da nemici, Becky, due anni fa a nessuno fotteva niente di me. Non è facile, ma ho abbastanza senso dell’umorismo per non vederla così nera. Dall’altro lato...”

Kirk si appoggia con il gomito sul bancone.

AK: “Sono tutto tranne un leader. L’avrai notato, ma non sono uno che ama la compagnia.”
RHS: “Potrei averlo notato.”
AK: “Ma devo esserlo per farcela. E una volta rimosso quella merda McFarry si può iniziare a ragionare.”
RHS: “Se posso chiederlo... qual è la sua idea per il capo della WBFF?”
AK: “Ah, è in queste situazioni che vorrei che dal cielo spuntasse una conveniente e insensata clausola suicida ex machina che mi salva le chiappe. Questa è la parte più difficile, in realtà. Devo finire quello che avevo iniziato due anni fa.”
RHS: “Ma due anni fa voleva togliere di mezzo Jack Leone.”
AK: “Aye. Volevo togliere di mezzo un uomo morto per fare spazio a un uomo capace di incarnare questa federazione. C’è solo una cosa, Becky, che ho sempre saputo. Quegli uomini in realtà... sono la stessa persona.”

Rebeca resta senza parole per un attimo.
RHS: “Per caso è l’alcol che parla?”
AK: “È sempre l’alcol che parla.”

CAMERA FADES

********************************************************************************

Tutto allestito per l'arena di Londra. Abbiamo la classica cabina telefonica (però non è rossa, ma blu), il set dei bus a due piani, gli hooligan che tifano Pisa e...


Parte un filmato dove una voce inquietante sembra recitare il passo della storica filastrocca. Un uomo appare terrorizzato mentre cammina su un ponte.



L'uomo inciampa e cade a terra. La telecamera ci mostra il suo volto corrucciato dal dolore.



Una coltre di fumo fa sparire l'individuo, al suo posto l'inizio di una scritta: The B
Il resto è illeggibile. Chi è 'The B'???

********************************************************************************

John Taggart: "Incredibile accoglienza da parte del pubblico inglese."
El Kokone: "Aiuto, gli hooligan mi stanno prendendo a colpi di mazza da Baseball."
Taggart: "Hai voluto la mazza? Ed ora impara a farti mazzulare!"
Kokone: "Questa frase non aveva alcun senso compiuto."
Taggart: "Mentre El viene annichilito, noi vi ricordiamo quali match ci attendono questa sera."

Card Bloody Desperation @London
* Match 1: Eclypse of Time (Time & Jack Leone) vs Sons of Caribbean
* Match 2: Zackary Houston (w/ Klaus Vojtyla) vs Felix Owens
* Contract Signing for Desperation Iron Man Championship
* Main Event: Aaron Kirk vs Garet Jax [London Street Fight match]

********************************************************************************

Suona "My Plague", vuol dire che sta per raggiungere il ring Mr.Attitude... Jack Leone. Il cowboy di New York indossa una T-Shirt con sopra il Tardis del Doctor Who e viene ben acclamato dai fans di Londra.

Leone: "Un saluto ai fans di Londra, è un piacere essere qui in questa gloriosa città. Perciò, lasciate che vi presenti il mio cliente, un uomo che ha lottato in molte nazioni qui in Europa, compreso il Regno Unito e la stessa Londra. Ladies and Gentlemen... vi presento TIME!!!"

"Black Angel" degli Instrumental Core accompagna l'ingresso di Angel Obike Lowe, meglio conosciuto come Time, o Cavaliere del Tempo. Il giovane lottatore sale sul ring e dall'interno della sua maschera osserva i fans di Londra.

Time: "Per me è un onore essere qui, ho sempre maledetto la mia esistenza perché non capivo dove mi avrebbe portato. Ma ora lo so: sono a Londra, una fra le capitali mondiali del Pro-Wrestling!"
Fans: "Yeaaaaaaaaah."
Time: "Uno di quei luoghi dove un lottatore può sentirsi realizzato e sentire di essere nel pieno della sua vitalità. Dannazione, questa è Londra! Proprio come me l'aspettavo, piovosa ed intensa come la sabbia di una clessidra."

I fans sembrano sorpresi da questa affermazione, perciò interviene Leone.

Leone: "Non vi preoccupate, è un complimento."
Fans: "Yeaaaaaaah."
Kokone: "Questa gente si fa manipolare in mezzo secondo!"
Time: "Ma il mio maggiore motivo d'orgoglio è di essere al fianco di un veterano, di un lottatore che non ha mai scritto la carriera basandola sul numero di vittorie, ma sulle emozioni che ha saputo creare. Jack Leone, Mr.Attitude... grazie di essere qui."

Il manager appare orgoglioso e Time gli solleva il braccio, chiamando un giro di applausi per lui.

Leone: "Grazie a te per ques..."

SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!
Anzi, è la FATHER AND SON!!!!!!!!!!
TIME TRAVOLGE JACK LEONE NELLO SHOCK GENERALE.

Fans: "Booooooooooooooooo."
Time: "Fischiatemi pure, ma questa questione non vi riguarda, è fra me e mio 'padre'. E soprattutto... termina qui."

Time lascia il ring per tornare nel backstage, ma Leone gli urla addosso.

Leone: "Perché l'hai fatto? PERCHÈ???"
Time: "Vuoi sapere il perché? Io ho perso contro Bohèmien per colpa tua. Ma questa Father and Son pareggia i conti. Non voglio provare disprezzo nei tuoi confronti, non accetterei mai di odiare l'uomo che mi ha donato la vita che posso vivere in questo momento. Jack, hai il mio rispetto, mi conosci bene. Io non sono un individuo perfetto, finisco per provare rancore come ce l'ho verso Bohèmien. E non voglio rodere dentro per questa sconfitta, voglio superarla con il tuo aiuto. Ed in questo caso, ho avuto l'aiuto che desideravo. Ti ho aggredito e sento di aver pareggiato i conti con un risultato infausto. Ma non ci saranno conseguenze, da questo momento la mia carriera riparte. Grazie a te, Jack!"

Time torna sul ring e stringe la mano a Mr.Attitude. Lui appare ancora un po' scosso dall'accaduto, ma decide di perdonare il lottatore. La riconciliazione sembra ben accolta da una buona fetta dei fans, ma altri non sembrano accettare questo comportamento a 'tradimento' da parte del lottatore mascherato. Tuttavia, sembra tutto tornare come prima, i due rientrano insieme nel backstage.

********************************************************************************

Camerino dei SoC

Il capitano sta seduto sulla poltrona guardando la tv, quando Esmeralda entra nel camerino, chiudendo la porta piuttosto nervosamente, facendo sobbalzare il pirata.

La ragazza gli si piazza davanti, mani sui fianchi

E: Noi due dobbiamo parlare, Mark!

Lo sguardo di Esmeralda è di quello a cui difficilmente si può dire no, così Cpt.Mark, dopo aver sospirato, controvoglia spegne la tv alzando lo sguardo verso la ragazza

E: Cosa ti passa per la testa eh? Ti prego dimmi che non fai sul serio... Dimmi che non sto veramente vedendo quello che ho visto settimana scorsa!
Come puoi.. Come puoi sul serio chiederci di combattere per lui! Avanti dimmi che è uno scherzo.. Dimmi che non sta succedendo!

Il capitano abbozza un sorriso amaro, scuotendo il capo

CM: Esmeralda non mi aspetto che te capisca, lo so.. So perfettamente che non apprezzi questa decisione, so che non hai dimenticato quanto è successo in passato.. Ma andiamo siamo cresciuti!
Non è più il Kirk di anni fa, non è più lo stesso Kirk che abbiamo affrontato per mesi anni fa.. Nei suoi occhi c'è una luce diversa, è diventato un uomo ed è per questo che nonostante quanto successo in passato non sono pentito di aver scelto di combattere al suo fianco!

Esmeralda chiude gli occhi cercando di mantenere la calma, cercando di pesare le sue parole, mordendosi nervosamente il labbro inferiore

E: Mark noi siamo pirati! Siamo predatori!
Siamo conquistatori... Siamo uomini liberi!
Quando mi hai detto che volevi tornare qui sognavo che lo facessimo da dominatori della Wbff e non da stramaledetti guardaspalla di Aaron Kirk!
Non sono tornata qui per vederti fare il burattino per l uomo che mi rapì!
Non sono tornata per vederti combattere spalla a spalla con l'uomo che detiene il tesoro, invece di pugnalarlo e strapparglielo dalle mani come sarebbe dovuto succedere settimana scorsa!

Lo sguardo di Esmeralda fulmina il pirata che stava provando a ribattere

E:Quindi per piacere Mark.. Guardami negli occhi e dimmi che mi sbaglio!
Guardami e dimmi che non sto vedendo un grande guerriero diventare la marionetta di quello li.. Dimmi che hai uno stramaledetto piano B!

Il pirata abbassa lo sguardo, poi si alza in piedi portandosi di fronte alla ragazza, e portando le sue mani sulle spalle di Esmeralda, cercando di calmarla

CM: Esmy, ascoltami..Ti capisco.. Sul serio!

Capisco che ti viene difficile, capisco che ti sto chiedendo qualcosa di impossibile.. Ma ti devi fidare di me.. C'è molto di più in gioco non capisci..Se con Aaron piegheremo le fila di McFarry avremo molto di più di quello che potrebbe essere una semplice vendetta.. Avremo molto di più di quello che potrebbe essere quella cintura! Hai detto che siamo conquistatori, ebbene battendo McFarry non avremo quella cintura alla vita d'accordo.. Ma avremo l'intera Wbff ai nostri piedi!

Il capitano sorride ad Esmeralda che sembra rincuorata da quelle parole

CM: C'è molto di più in gioco Esmy.. E in questo momento Kirk e io insieme saremo inarrestabili.. McFarry non pensava quando mi ha chiamato che mi sarei mai alleato con Kirk,e ora ne è rimasto spiazzato, certo la sua reazione sarà dura.. sarà violenta.. Ma è troppo tardi.. Lo colpiremo con tale vigore che non avrà vie di fuga.. Può cercarsi alleati in tutto il backstage, ma noi siamo uomini liberi.. Non potrà comprarci..

La ragazza sorride

E: Non può comprarci? E Kirk invece?

Il pirata sorride scuotendo il capo

CM: Kirk non ci ha comprato.. E dubito che si venda a quell'uomo! E un fottuto testardo, non si metterà in ginocchio davanti a Mcfarry finche avrà un pò di fiato in corpo lo assalirà come ha fatto nel nostro match!
Ti prego Esmeralda dimentica il passato.. E unisciti a questa guerra.. Una volta che sarà vinta ti prometto che avrai quello che volevi..

Sorrido del pirata alla ragazza che lo abbraccia, sorridendo perfidamente non vista dal capitano

Camera Fades

********************************************************************************

Taggart: “Ma è già tempo per il primo match della card! I Sons of Caribbean affronteranno gli Eclypse of Time in un Tag Team WBFF Rules match!”
Kokone: “Eclypse of Time non ti suona un po’ radical chic? Tipo ‘voglio un nome che sembra mitologico e non significa una minchia’, quel genere di nome.”
Taggart: “A me piace.”
Kokone: “Ne ero sicuro.”
Taggart: “Mi stai dando del boccalone?”
Kokone: “Ormai quella parte è passata, sei un boccalone assodato. Hai pure comprato le Humbl-Air”
Taggart: “Che c’entra, sono comode.”
Kokone: “Sono talmente di bassa qualità che l’etichetta dice che potrebbero contenere tracce d’amianto.”
Taggart: “Ma che..."

Match 1: Sons of Caribbean vs Eclypse of Time

John Taggart collassa, e le telecamere seguono l’ambulanza che lo porta via. Attendiamo notizie. Dopo lo stacco dovuto alle peripezie di John Taggart, quel cretino del regista si è perso le entrate, farebbe meglio a iniziare a scrivere una lettera di dimissioni. Time e Captain Mark sul ring.

DIN DIN DIN!

Clinch, Time chiude una Headlock, Mark lo porta fino alle corde e riesce a whipparlo dalla parte opposta, Clothesline sul ritorno... no, Time evita, chiude una Waist Lock alle sue spalle, Mark sgomita, Time si abbassa e solleva Mark per un Back Suplex! No! Mark riesce a restare sul posto e non farsi sollevare, ancora gomitata! Ora serie di pugni del pirata che portano Time all’angolo, il principe corsaro prende la rincorsa... Splash su Time! E poi prende spinta alle corde... e Chop Block! Mark si esalta, urla a gran voce che gli venga portato il suo sladgehammer! La contesa prende subito una direzione diversa! Time si alza, è determinato a non farsi colpire! MARK COLPISCE! NO! Time riesce a bloccare il colpo... E STRAPPARE LO SLADGEHAMMER DALLE MANI DEL PIRATA! Ma Mark risponde: DROPKICK SUL MARTELLO CHE IMPATTA SULLA FRONTE DI TIME!!! Jack Leone si precipita sul ring, Esmeralda lo intercetta, ma Jack la atterra con una Clothesline, Mark si prepara a fronteggiarlo: Clinc tra i due, Mark colpisce Jack con una ginocchiata, ma il Cowboy for New York si riprende in fretta e chiude una Wrist Lock, strattona Mark a sé e lo colpisce a sua volta con una ginocchiata! E poi DDT! SULLO SLADGEHAMMER!!! Jack Leone si esalta, sembra davvero in forma rispetto alle altre apparizioni. Time riesce a trovare l’energia necessaria per coprire Mark:
1...
2...
NO!
Esmeralda si rialza, non è riuscita a intervenire, ma Mark è comunque salvo. Ora la piratessa si getta su Time con un Low Dropckick, ma Jack Leone è pronto ad affrontarla... e a essere steso con una Hurricanrana, Mr. Attitude scatta in piedi, ma Esmeralda risponde immediatamente con un Front Dropkick! Time ora è su di lei... PUMPHANDLE SLAM!!!! Stavolta la principessa letale non può reagire. Time si concentra di nuovo su Captain Mark, ma il pirata reagisce: KNEE STRIKE!
Ma Time non ci sta: HIGH KICK!
KNEE STRIKE!
HIGH KICK!
KNEE STRIKE!
KNEE STRIKE!
KNEE STRIKE!
E ora Mark solleva Time... DOUBLE A SPINEBUSTER!!! Schienamento:
1...
2...
NO!
Ma ora sia Jack Leone che Esmeralda sono in piedi, Esmeralda stringe fra le mani lo sladgehammer! Jack fa alcuni passi laterali per prepararsi a evitare il colpo, ma non c’è nulla da fare.
MARTELLATA DRITTA IN TESTA.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il sangue inizia sgorgare da una ferita sulla sua fronte. Time urla per la rabbia e si getta su Esmeralda.
FATHER AND SOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora è di nuovo Time contro Captain Mark! Clinch, Captain Mark va subito a segno con un Jawbreaker! Time non cade ma arretra fino all’angolo, Mark lo raggiunge per metterlo in posizione di Superplex! NO! Time spinge giù il pirata! E CHIAMA LA CABALLO SIN HOMBRE!!! E VOLA! MA CAPTAIN MARK AFFERRA LO SLADGEHAMMER E COLPISCE TIME AL VOLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il sudafricano sembra tramortito, è nel mondo dei sogni. Mark si appresta a schienarlo:
1...
2...
2,99999999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KICK OUT!!! Mark osserva per un momento Time quasi ammirato. Ma urla che è ora di chiuderla e chiama la CMF! Ma Jack Leone lo prende alle spalle...

Kokone: “Eheheh...”

INVERTED DDT! E Time subito riesce con le energie residue ad andare a segno con la Reversed Card! Esmeralda sta rialzandosi, ma Jack Lone la prende in consegna... LION-KILLER! Time si affloscia appoggiandosi all’angolo, ma urla a Mark di rialzarsi, poiché c’è una Father and Son in arrivo!

Intanto vediamo che John Taggart è di ritorno e si siede al tavolo dei commentatori come se nulla fosse.
Taggart: “Cosa diciamo al dio della morte?”
Kokone: “Francamente me ne infischio?”
Taggart: “Oh, santa pazienza!”

Mark si rialza lentamente... FATHER AND SOOOOOOOON!!!!!!!! NOOOOO!!!! Il pirata abbrancia Time in corsa e lo schiaccia al tappeto con una POWESLAAAAM!!!! Pin:
1...
Jack Leone interrompe!
Mark adesso si rialza, ma Jack lo prende in consegna: LIONBUSTAAAAHHHHH!!!!! NO!!! Mark reagisce e inverte in un Vertical Suplex! Time adesso si rialza, Esmeralda però lo sorprende: serie di Low Kick, e poi SUNSET FLIP POWEBOMB! Time però rotola all’indietro e ATTERRA ESMERALDA CON UN CALCIO! Mark e Jack intanto continuano a battagliare: Jack Leone subisce una serie di pugni a mano chiusa, viene whippato all’angolo e Clothesline! Time però è rapido a intercettarlo: THE WORLD! Mark va al tappeto, Esmeralda si dirige ancora verso Time, ma Jack Leone è più veloce: LIONBUSTAH SULLA PIRATESSA!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!
Time intanto rialza Captain Mark... e lo riporta a terra con un Big Boot! Gli Eclypse of Time sembrano in controllo della contesa! Ma Captain Mark è tutto fuorché sconfitto! E LO DIMOSTRA CON UNA LOU THESZ PRESS IMPROVVISA AI DANNI DI JACK LEONE! Jack riesce a liberarsi e a scacciare il princpe corsaro, ma Esmeralda si è ripresa e torna alla carica: sale sul paletto e VA A SEGNO CON UNA TORNADO DDT!!! La situazione è capovolta e Time si ritrova adesso isolato contro due avversari! Mark prende lo sladgehammer, lui ed Esmeralda lo impugnano insieme... E ATTERRANO TIME CON UNA DOPPIA MARTELLATA FRONTALE!!!!! Time sembra davvero stremato per il grande match che ha fatto finora, ma che sta per volgere al termine... perché Mark ed Esmeralda lo rialzano... lo whippano alle corde...
FATHER AND SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIME ATTERRA ENTRAMBI!!!!!! Il pubblico è sostanzialmente neutrale e tifa per tutti i contendenti, ma esplode per la mossa improvvisa di Time! Il sudafricano procede ora allo schienamento sull’uomo legale, Captain Mark:
1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time si dispera, era convinto di essere riuscito a portare a casa l’incontro, ma ora vuole chiuderla definitivamente, e sale sul paletto... CABALLO SIN HOMBRE IN ARRIVOOO!!!!

MA ATTENZIONE! Sul Titantron compare un’immagine... è inquadrato Time, riflesso su uno sfondo azzurro. Il sudafricano osserva i suoi movimenti in quella strana aura azzurra, e sembra quasi ipotizzato dalla sua stessa immagine sul titantron. E riesce a vedere riflesso Captain Mark che si rialza e lo raggiunge sull’angolo, ma non può fare nulla per impedirlo. Captain Mark va a segno con un Superpleeeeex!!!!!! Ora i due Sons of Caribbean affrontano Jack Leone... FLAPJACK DI MARK COMBINATO CON UNA DDT DI ESMERALDA. DIRETTAMENTE SUL MARTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora Mark attende che Time si rialzi... lo solleva in posizione di Fireman’s Carry...
CMF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
E schienamento per Mark su Time:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitori: Sons of Caribbean

********************************************************************************

“I Baxter da una parte, i Rojo dall’altra… e io nel mezzo.”

A proferire queste parole non è Clint Eastwood, ma Malcolm, il quale è sdraiato sul pavimento del suo camerino.

“La mia situazione ha delle similitudini con quella del protagonista di “per un pugno di dollari”. Stivi da una parte, McFarry dall’altra… e io nel mezzo.”

Lo stronzo individuo si rialza lentamente. La telecamera indugia sulla porta del suo camerino. Ai lati di essa sono attaccate due foto: a sinistra McFarry sorridente, e a destra Stivi rabbioso.

“I Baxter e i Rojo volevano sfruttare il protagonista e poi ucciderlo. McFarry e Stivi mi hanno già sfruttato. Ora non servo più a loro.”

Malcolm apre il cassetto a fianco a lui ed estrae due freccette.

“Non possono uccidermi concretamente, ma metaforicamente lo hanno già fatto. Non mi chiamano più in mezzo alle loro inutili battaglie verbali, non mi fanno più combattere in mezzo a loro. Non sono più Malcolm in The Middle. Sono tornato ad essere l’inutile Malcolm, quello che non si inserisce nemmeno in card perché tanto l’esito del match è scontato.”

PUM!

Una delle due freccette viene scagliata in mezzo agli occhi di McFarry.

“E paradossalmente io dovrei ringraziarli. Mi hanno ucciso. E una volta morto di cosa posso avere paura?”

PUM!

La seconda freccetta colpisce Stivi nello stesso identico punto.
Malcolm apre nuovamente il cassetto. Questa volta estrae un coltellino svizzero. Lo porta sulla sua stessa tempia.

“Questa è una faccia troppo bella per Malcolm. La morte deturpa.”

Malcolm affonda la lama nella tempia. Lo sguardo digitale della telecamera viene distolto, ma possiamo vedere lo specchio riflettere Malcolm di spalle mentre compie l’insano gesto.

“D’ora in avanti la gente avrà paura di me solamente guardandomi in viso.”

Malcolm muove d’impeto la lama per la lunghezza del suo volto. Un urlo straziante e disumano si ode. La telecamera sfoca e il collegamento viene chiuso.

********************************************************************************
[Modificato da cell in the hell 08/11/2014 00:16]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com