È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x12 - 07/11/2014

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2014 22:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 812
Post: 812
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
07/11/2014 22:33
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 1x12
07/11/2014
@London (United Kingdom)


Immagini prese da un bar londinese che sembra tuttaltro che pulito e sicuro. Una donna mulatta, molto attraente, si guarda intorno. Alcuni la riconscono come Rebeca Helderson da Silva, diventata qualche anno fa segretaria di Aaron Kirk, quando questi fu owner della WBFF per una settimana. Gli altri... gli altri ora lo sanno. Ed è proprio Aaron Kirk che va a trovare.
RHS: “Signor McGunner.”
Kirk sembra stranamente lucido.
AK: “Becky. Cosa ti porta in questo posto di merda?”
RHS: “Captain Mark ha chiesto un incontro.”
AK: “Ah. Be’, sono impegnato. Vedi, sono triste perché un cacciatore di taglie con la mic skill di una pezzogna all’acquila pazza mi ha chiamato noioso.”
RHS: “Ne sono sicura, ma...”
AK: “Quindi ho pensato... per essere meno noioso potrei andare vestito come una lava lamp a tirare pugni agli specchi. Ma... mi sono accorto che a farlo ci pensa già il mio prossimo avversario sul ring!”

Rebeca sospira e si siede sullo sgabello accanto ad Aaron Kirk. Il barista raggiunge Aaron, dà un’occhiata alla donna, sorride ad Aaron e gli fa segno ‘OK’ col pollice in alto per complimentarsi. Kirk inarca le sopracciglia e si volta verso la segretaria.
AK: “Puoi andare. Messaggio recepito.”

Rebeca tuttavia esita.
RHS: “Signor McGunner... sono davvero in pensiero per lei. Lo sa, mi ha assunto proprio mentre stava affrontando Jack Leone due anni fa. E lì ero con lei al cento per cento, ma adesso... affrontare McFarry a viso aperto alleandosi con Captain Mark! Si fida dei pirati?”
Kirk inarca ancora le sopracciglia.
AK: “Fidarmi dei pirati? Mi hai preso per un demente? Ah, Becky... no, non mi fido dei pirati. Mark non è certo un idealista, e il suo fodero per cazzi non vede l’ora di farmi la pelle. Cosa ti dico sempre, Becky?”
RHS: “Non prendere appuntamenti finché non ripulisco le macchie di vomito sulla moquette?”

Entrambi ridono.

AK: “Aye, ma io mi riferivo all’altra cosa. Non importa quando sembri nella merda, ne esco sempre. Chiedo soltanto un po’ di fiducia, anche a te. Sono circondato da nemici, Becky, due anni fa a nessuno fotteva niente di me. Non è facile, ma ho abbastanza senso dell’umorismo per non vederla così nera. Dall’altro lato...”

Kirk si appoggia con il gomito sul bancone.

AK: “Sono tutto tranne un leader. L’avrai notato, ma non sono uno che ama la compagnia.”
RHS: “Potrei averlo notato.”
AK: “Ma devo esserlo per farcela. E una volta rimosso quella merda McFarry si può iniziare a ragionare.”
RHS: “Se posso chiederlo... qual è la sua idea per il capo della WBFF?”
AK: “Ah, è in queste situazioni che vorrei che dal cielo spuntasse una conveniente e insensata clausola suicida ex machina che mi salva le chiappe. Questa è la parte più difficile, in realtà. Devo finire quello che avevo iniziato due anni fa.”
RHS: “Ma due anni fa voleva togliere di mezzo Jack Leone.”
AK: “Aye. Volevo togliere di mezzo un uomo morto per fare spazio a un uomo capace di incarnare questa federazione. C’è solo una cosa, Becky, che ho sempre saputo. Quegli uomini in realtà... sono la stessa persona.”

Rebeca resta senza parole per un attimo.
RHS: “Per caso è l’alcol che parla?”
AK: “È sempre l’alcol che parla.”

CAMERA FADES

********************************************************************************

Tutto allestito per l'arena di Londra. Abbiamo la classica cabina telefonica (però non è rossa, ma blu), il set dei bus a due piani, gli hooligan che tifano Pisa e...


Parte un filmato dove una voce inquietante sembra recitare il passo della storica filastrocca. Un uomo appare terrorizzato mentre cammina su un ponte.



L'uomo inciampa e cade a terra. La telecamera ci mostra il suo volto corrucciato dal dolore.



Una coltre di fumo fa sparire l'individuo, al suo posto l'inizio di una scritta: The B
Il resto è illeggibile. Chi è 'The B'???

********************************************************************************

John Taggart: "Incredibile accoglienza da parte del pubblico inglese."
El Kokone: "Aiuto, gli hooligan mi stanno prendendo a colpi di mazza da Baseball."
Taggart: "Hai voluto la mazza? Ed ora impara a farti mazzulare!"
Kokone: "Questa frase non aveva alcun senso compiuto."
Taggart: "Mentre El viene annichilito, noi vi ricordiamo quali match ci attendono questa sera."

Card Bloody Desperation @London
* Match 1: Eclypse of Time (Time & Jack Leone) vs Sons of Caribbean
* Match 2: Zackary Houston (w/ Klaus Vojtyla) vs Felix Owens
* Contract Signing for Desperation Iron Man Championship
* Main Event: Aaron Kirk vs Garet Jax [London Street Fight match]

********************************************************************************

Suona "My Plague", vuol dire che sta per raggiungere il ring Mr.Attitude... Jack Leone. Il cowboy di New York indossa una T-Shirt con sopra il Tardis del Doctor Who e viene ben acclamato dai fans di Londra.

Leone: "Un saluto ai fans di Londra, è un piacere essere qui in questa gloriosa città. Perciò, lasciate che vi presenti il mio cliente, un uomo che ha lottato in molte nazioni qui in Europa, compreso il Regno Unito e la stessa Londra. Ladies and Gentlemen... vi presento TIME!!!"

"Black Angel" degli Instrumental Core accompagna l'ingresso di Angel Obike Lowe, meglio conosciuto come Time, o Cavaliere del Tempo. Il giovane lottatore sale sul ring e dall'interno della sua maschera osserva i fans di Londra.

Time: "Per me è un onore essere qui, ho sempre maledetto la mia esistenza perché non capivo dove mi avrebbe portato. Ma ora lo so: sono a Londra, una fra le capitali mondiali del Pro-Wrestling!"
Fans: "Yeaaaaaaaaah."
Time: "Uno di quei luoghi dove un lottatore può sentirsi realizzato e sentire di essere nel pieno della sua vitalità. Dannazione, questa è Londra! Proprio come me l'aspettavo, piovosa ed intensa come la sabbia di una clessidra."

I fans sembrano sorpresi da questa affermazione, perciò interviene Leone.

Leone: "Non vi preoccupate, è un complimento."
Fans: "Yeaaaaaaah."
Kokone: "Questa gente si fa manipolare in mezzo secondo!"
Time: "Ma il mio maggiore motivo d'orgoglio è di essere al fianco di un veterano, di un lottatore che non ha mai scritto la carriera basandola sul numero di vittorie, ma sulle emozioni che ha saputo creare. Jack Leone, Mr.Attitude... grazie di essere qui."

Il manager appare orgoglioso e Time gli solleva il braccio, chiamando un giro di applausi per lui.

Leone: "Grazie a te per ques..."

SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!
Anzi, è la FATHER AND SON!!!!!!!!!!
TIME TRAVOLGE JACK LEONE NELLO SHOCK GENERALE.

Fans: "Booooooooooooooooo."
Time: "Fischiatemi pure, ma questa questione non vi riguarda, è fra me e mio 'padre'. E soprattutto... termina qui."

Time lascia il ring per tornare nel backstage, ma Leone gli urla addosso.

Leone: "Perché l'hai fatto? PERCHÈ???"
Time: "Vuoi sapere il perché? Io ho perso contro Bohèmien per colpa tua. Ma questa Father and Son pareggia i conti. Non voglio provare disprezzo nei tuoi confronti, non accetterei mai di odiare l'uomo che mi ha donato la vita che posso vivere in questo momento. Jack, hai il mio rispetto, mi conosci bene. Io non sono un individuo perfetto, finisco per provare rancore come ce l'ho verso Bohèmien. E non voglio rodere dentro per questa sconfitta, voglio superarla con il tuo aiuto. Ed in questo caso, ho avuto l'aiuto che desideravo. Ti ho aggredito e sento di aver pareggiato i conti con un risultato infausto. Ma non ci saranno conseguenze, da questo momento la mia carriera riparte. Grazie a te, Jack!"

Time torna sul ring e stringe la mano a Mr.Attitude. Lui appare ancora un po' scosso dall'accaduto, ma decide di perdonare il lottatore. La riconciliazione sembra ben accolta da una buona fetta dei fans, ma altri non sembrano accettare questo comportamento a 'tradimento' da parte del lottatore mascherato. Tuttavia, sembra tutto tornare come prima, i due rientrano insieme nel backstage.

********************************************************************************

Camerino dei SoC

Il capitano sta seduto sulla poltrona guardando la tv, quando Esmeralda entra nel camerino, chiudendo la porta piuttosto nervosamente, facendo sobbalzare il pirata.

La ragazza gli si piazza davanti, mani sui fianchi

E: Noi due dobbiamo parlare, Mark!

Lo sguardo di Esmeralda è di quello a cui difficilmente si può dire no, così Cpt.Mark, dopo aver sospirato, controvoglia spegne la tv alzando lo sguardo verso la ragazza

E: Cosa ti passa per la testa eh? Ti prego dimmi che non fai sul serio... Dimmi che non sto veramente vedendo quello che ho visto settimana scorsa!
Come puoi.. Come puoi sul serio chiederci di combattere per lui! Avanti dimmi che è uno scherzo.. Dimmi che non sta succedendo!

Il capitano abbozza un sorriso amaro, scuotendo il capo

CM: Esmeralda non mi aspetto che te capisca, lo so.. So perfettamente che non apprezzi questa decisione, so che non hai dimenticato quanto è successo in passato.. Ma andiamo siamo cresciuti!
Non è più il Kirk di anni fa, non è più lo stesso Kirk che abbiamo affrontato per mesi anni fa.. Nei suoi occhi c'è una luce diversa, è diventato un uomo ed è per questo che nonostante quanto successo in passato non sono pentito di aver scelto di combattere al suo fianco!

Esmeralda chiude gli occhi cercando di mantenere la calma, cercando di pesare le sue parole, mordendosi nervosamente il labbro inferiore

E: Mark noi siamo pirati! Siamo predatori!
Siamo conquistatori... Siamo uomini liberi!
Quando mi hai detto che volevi tornare qui sognavo che lo facessimo da dominatori della Wbff e non da stramaledetti guardaspalla di Aaron Kirk!
Non sono tornata qui per vederti fare il burattino per l uomo che mi rapì!
Non sono tornata per vederti combattere spalla a spalla con l'uomo che detiene il tesoro, invece di pugnalarlo e strapparglielo dalle mani come sarebbe dovuto succedere settimana scorsa!

Lo sguardo di Esmeralda fulmina il pirata che stava provando a ribattere

E:Quindi per piacere Mark.. Guardami negli occhi e dimmi che mi sbaglio!
Guardami e dimmi che non sto vedendo un grande guerriero diventare la marionetta di quello li.. Dimmi che hai uno stramaledetto piano B!

Il pirata abbassa lo sguardo, poi si alza in piedi portandosi di fronte alla ragazza, e portando le sue mani sulle spalle di Esmeralda, cercando di calmarla

CM: Esmy, ascoltami..Ti capisco.. Sul serio!

Capisco che ti viene difficile, capisco che ti sto chiedendo qualcosa di impossibile.. Ma ti devi fidare di me.. C'è molto di più in gioco non capisci..Se con Aaron piegheremo le fila di McFarry avremo molto di più di quello che potrebbe essere una semplice vendetta.. Avremo molto di più di quello che potrebbe essere quella cintura! Hai detto che siamo conquistatori, ebbene battendo McFarry non avremo quella cintura alla vita d'accordo.. Ma avremo l'intera Wbff ai nostri piedi!

Il capitano sorride ad Esmeralda che sembra rincuorata da quelle parole

CM: C'è molto di più in gioco Esmy.. E in questo momento Kirk e io insieme saremo inarrestabili.. McFarry non pensava quando mi ha chiamato che mi sarei mai alleato con Kirk,e ora ne è rimasto spiazzato, certo la sua reazione sarà dura.. sarà violenta.. Ma è troppo tardi.. Lo colpiremo con tale vigore che non avrà vie di fuga.. Può cercarsi alleati in tutto il backstage, ma noi siamo uomini liberi.. Non potrà comprarci..

La ragazza sorride

E: Non può comprarci? E Kirk invece?

Il pirata sorride scuotendo il capo

CM: Kirk non ci ha comprato.. E dubito che si venda a quell'uomo! E un fottuto testardo, non si metterà in ginocchio davanti a Mcfarry finche avrà un pò di fiato in corpo lo assalirà come ha fatto nel nostro match!
Ti prego Esmeralda dimentica il passato.. E unisciti a questa guerra.. Una volta che sarà vinta ti prometto che avrai quello che volevi..

Sorrido del pirata alla ragazza che lo abbraccia, sorridendo perfidamente non vista dal capitano

Camera Fades

********************************************************************************

Taggart: “Ma è già tempo per il primo match della card! I Sons of Caribbean affronteranno gli Eclypse of Time in un Tag Team WBFF Rules match!”
Kokone: “Eclypse of Time non ti suona un po’ radical chic? Tipo ‘voglio un nome che sembra mitologico e non significa una minchia’, quel genere di nome.”
Taggart: “A me piace.”
Kokone: “Ne ero sicuro.”
Taggart: “Mi stai dando del boccalone?”
Kokone: “Ormai quella parte è passata, sei un boccalone assodato. Hai pure comprato le Humbl-Air”
Taggart: “Che c’entra, sono comode.”
Kokone: “Sono talmente di bassa qualità che l’etichetta dice che potrebbero contenere tracce d’amianto.”
Taggart: “Ma che..."

Match 1: Sons of Caribbean vs Eclypse of Time

John Taggart collassa, e le telecamere seguono l’ambulanza che lo porta via. Attendiamo notizie. Dopo lo stacco dovuto alle peripezie di John Taggart, quel cretino del regista si è perso le entrate, farebbe meglio a iniziare a scrivere una lettera di dimissioni. Time e Captain Mark sul ring.

DIN DIN DIN!

Clinch, Time chiude una Headlock, Mark lo porta fino alle corde e riesce a whipparlo dalla parte opposta, Clothesline sul ritorno... no, Time evita, chiude una Waist Lock alle sue spalle, Mark sgomita, Time si abbassa e solleva Mark per un Back Suplex! No! Mark riesce a restare sul posto e non farsi sollevare, ancora gomitata! Ora serie di pugni del pirata che portano Time all’angolo, il principe corsaro prende la rincorsa... Splash su Time! E poi prende spinta alle corde... e Chop Block! Mark si esalta, urla a gran voce che gli venga portato il suo sladgehammer! La contesa prende subito una direzione diversa! Time si alza, è determinato a non farsi colpire! MARK COLPISCE! NO! Time riesce a bloccare il colpo... E STRAPPARE LO SLADGEHAMMER DALLE MANI DEL PIRATA! Ma Mark risponde: DROPKICK SUL MARTELLO CHE IMPATTA SULLA FRONTE DI TIME!!! Jack Leone si precipita sul ring, Esmeralda lo intercetta, ma Jack la atterra con una Clothesline, Mark si prepara a fronteggiarlo: Clinc tra i due, Mark colpisce Jack con una ginocchiata, ma il Cowboy for New York si riprende in fretta e chiude una Wrist Lock, strattona Mark a sé e lo colpisce a sua volta con una ginocchiata! E poi DDT! SULLO SLADGEHAMMER!!! Jack Leone si esalta, sembra davvero in forma rispetto alle altre apparizioni. Time riesce a trovare l’energia necessaria per coprire Mark:
1...
2...
NO!
Esmeralda si rialza, non è riuscita a intervenire, ma Mark è comunque salvo. Ora la piratessa si getta su Time con un Low Dropckick, ma Jack Leone è pronto ad affrontarla... e a essere steso con una Hurricanrana, Mr. Attitude scatta in piedi, ma Esmeralda risponde immediatamente con un Front Dropkick! Time ora è su di lei... PUMPHANDLE SLAM!!!! Stavolta la principessa letale non può reagire. Time si concentra di nuovo su Captain Mark, ma il pirata reagisce: KNEE STRIKE!
Ma Time non ci sta: HIGH KICK!
KNEE STRIKE!
HIGH KICK!
KNEE STRIKE!
KNEE STRIKE!
KNEE STRIKE!
E ora Mark solleva Time... DOUBLE A SPINEBUSTER!!! Schienamento:
1...
2...
NO!
Ma ora sia Jack Leone che Esmeralda sono in piedi, Esmeralda stringe fra le mani lo sladgehammer! Jack fa alcuni passi laterali per prepararsi a evitare il colpo, ma non c’è nulla da fare.
MARTELLATA DRITTA IN TESTA.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il sangue inizia sgorgare da una ferita sulla sua fronte. Time urla per la rabbia e si getta su Esmeralda.
FATHER AND SOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora è di nuovo Time contro Captain Mark! Clinch, Captain Mark va subito a segno con un Jawbreaker! Time non cade ma arretra fino all’angolo, Mark lo raggiunge per metterlo in posizione di Superplex! NO! Time spinge giù il pirata! E CHIAMA LA CABALLO SIN HOMBRE!!! E VOLA! MA CAPTAIN MARK AFFERRA LO SLADGEHAMMER E COLPISCE TIME AL VOLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il sudafricano sembra tramortito, è nel mondo dei sogni. Mark si appresta a schienarlo:
1...
2...
2,99999999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KICK OUT!!! Mark osserva per un momento Time quasi ammirato. Ma urla che è ora di chiuderla e chiama la CMF! Ma Jack Leone lo prende alle spalle...

Kokone: “Eheheh...”

INVERTED DDT! E Time subito riesce con le energie residue ad andare a segno con la Reversed Card! Esmeralda sta rialzandosi, ma Jack Lone la prende in consegna... LION-KILLER! Time si affloscia appoggiandosi all’angolo, ma urla a Mark di rialzarsi, poiché c’è una Father and Son in arrivo!

Intanto vediamo che John Taggart è di ritorno e si siede al tavolo dei commentatori come se nulla fosse.
Taggart: “Cosa diciamo al dio della morte?”
Kokone: “Francamente me ne infischio?”
Taggart: “Oh, santa pazienza!”

Mark si rialza lentamente... FATHER AND SOOOOOOOON!!!!!!!! NOOOOO!!!! Il pirata abbrancia Time in corsa e lo schiaccia al tappeto con una POWESLAAAAM!!!! Pin:
1...
Jack Leone interrompe!
Mark adesso si rialza, ma Jack lo prende in consegna: LIONBUSTAAAAHHHHH!!!!! NO!!! Mark reagisce e inverte in un Vertical Suplex! Time adesso si rialza, Esmeralda però lo sorprende: serie di Low Kick, e poi SUNSET FLIP POWEBOMB! Time però rotola all’indietro e ATTERRA ESMERALDA CON UN CALCIO! Mark e Jack intanto continuano a battagliare: Jack Leone subisce una serie di pugni a mano chiusa, viene whippato all’angolo e Clothesline! Time però è rapido a intercettarlo: THE WORLD! Mark va al tappeto, Esmeralda si dirige ancora verso Time, ma Jack Leone è più veloce: LIONBUSTAH SULLA PIRATESSA!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!
Time intanto rialza Captain Mark... e lo riporta a terra con un Big Boot! Gli Eclypse of Time sembrano in controllo della contesa! Ma Captain Mark è tutto fuorché sconfitto! E LO DIMOSTRA CON UNA LOU THESZ PRESS IMPROVVISA AI DANNI DI JACK LEONE! Jack riesce a liberarsi e a scacciare il princpe corsaro, ma Esmeralda si è ripresa e torna alla carica: sale sul paletto e VA A SEGNO CON UNA TORNADO DDT!!! La situazione è capovolta e Time si ritrova adesso isolato contro due avversari! Mark prende lo sladgehammer, lui ed Esmeralda lo impugnano insieme... E ATTERRANO TIME CON UNA DOPPIA MARTELLATA FRONTALE!!!!! Time sembra davvero stremato per il grande match che ha fatto finora, ma che sta per volgere al termine... perché Mark ed Esmeralda lo rialzano... lo whippano alle corde...
FATHER AND SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIME ATTERRA ENTRAMBI!!!!!! Il pubblico è sostanzialmente neutrale e tifa per tutti i contendenti, ma esplode per la mossa improvvisa di Time! Il sudafricano procede ora allo schienamento sull’uomo legale, Captain Mark:
1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time si dispera, era convinto di essere riuscito a portare a casa l’incontro, ma ora vuole chiuderla definitivamente, e sale sul paletto... CABALLO SIN HOMBRE IN ARRIVOOO!!!!

MA ATTENZIONE! Sul Titantron compare un’immagine... è inquadrato Time, riflesso su uno sfondo azzurro. Il sudafricano osserva i suoi movimenti in quella strana aura azzurra, e sembra quasi ipotizzato dalla sua stessa immagine sul titantron. E riesce a vedere riflesso Captain Mark che si rialza e lo raggiunge sull’angolo, ma non può fare nulla per impedirlo. Captain Mark va a segno con un Superpleeeeex!!!!!! Ora i due Sons of Caribbean affrontano Jack Leone... FLAPJACK DI MARK COMBINATO CON UNA DDT DI ESMERALDA. DIRETTAMENTE SUL MARTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora Mark attende che Time si rialzi... lo solleva in posizione di Fireman’s Carry...
CMF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
E schienamento per Mark su Time:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitori: Sons of Caribbean

********************************************************************************

“I Baxter da una parte, i Rojo dall’altra… e io nel mezzo.”

A proferire queste parole non è Clint Eastwood, ma Malcolm, il quale è sdraiato sul pavimento del suo camerino.

“La mia situazione ha delle similitudini con quella del protagonista di “per un pugno di dollari”. Stivi da una parte, McFarry dall’altra… e io nel mezzo.”

Lo stronzo individuo si rialza lentamente. La telecamera indugia sulla porta del suo camerino. Ai lati di essa sono attaccate due foto: a sinistra McFarry sorridente, e a destra Stivi rabbioso.

“I Baxter e i Rojo volevano sfruttare il protagonista e poi ucciderlo. McFarry e Stivi mi hanno già sfruttato. Ora non servo più a loro.”

Malcolm apre il cassetto a fianco a lui ed estrae due freccette.

“Non possono uccidermi concretamente, ma metaforicamente lo hanno già fatto. Non mi chiamano più in mezzo alle loro inutili battaglie verbali, non mi fanno più combattere in mezzo a loro. Non sono più Malcolm in The Middle. Sono tornato ad essere l’inutile Malcolm, quello che non si inserisce nemmeno in card perché tanto l’esito del match è scontato.”

PUM!

Una delle due freccette viene scagliata in mezzo agli occhi di McFarry.

“E paradossalmente io dovrei ringraziarli. Mi hanno ucciso. E una volta morto di cosa posso avere paura?”

PUM!

La seconda freccetta colpisce Stivi nello stesso identico punto.
Malcolm apre nuovamente il cassetto. Questa volta estrae un coltellino svizzero. Lo porta sulla sua stessa tempia.

“Questa è una faccia troppo bella per Malcolm. La morte deturpa.”

Malcolm affonda la lama nella tempia. Lo sguardo digitale della telecamera viene distolto, ma possiamo vedere lo specchio riflettere Malcolm di spalle mentre compie l’insano gesto.

“D’ora in avanti la gente avrà paura di me solamente guardandomi in viso.”

Malcolm muove d’impeto la lama per la lunghezza del suo volto. Un urlo straziante e disumano si ode. La telecamera sfoca e il collegamento viene chiuso.

********************************************************************************
[Modificato da cell in the hell 08/11/2014 00:16]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 812
Post: 812
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
07/11/2014 22:33
 
Quota

Una stanza, tre sedie. Una, quella al centro, è occupata da Slythered, la testa china sulle ginocchia.
Le altre due sedie hanno appoggiate sullo schienale una maglietta per parte, una verde con il logo della Fight For Honor e una rossa con il logo della WFS. Sul cuscino della sedia "Fight For Honor" sono adagiate due replica belts dei 2FH Tag Team Titles mentre su quella "WFS" troviamo una replica della WFS Internet Championship Belt.

Slythered, seduto al centro della sala, rimane con il capo chinato e comincia a parlare.

"Ci sono molti nomi con cui sono conosciuto: David Barriage, Tri-Stellato, The East End Machine, The Diamond of the Crown. Nomi che mi hanno reso famoso, nomi che non mi appartengono qui in WBFF!"

Slythered alza la testa, si alza in piedi e si avvicina alla telecamera.

"Qui in WBFF non saró David Barriage, non saró il WFS Internet Champion e non saró un two-time 2FH Tag Team Champion!
Il nome che ho scelto, la maschera che ho scelto per la mia missione rappresentano più che un wrestler! Rappresentano il fatto che chiunque puó essere me, chiunque puó diventare il Giustiziere e avere la vendetta che merita. Per questo nascondo il mio volto, io non sono David Barriage, io sono ognuno di voi e come se fossi ognuno di voi combatteró le vostre battaglie e sconfiggeró ad uno ad uno i nostri nemici!

Everyone will fear OUR justice!!"

Con un soffio Slythered spegne la candela che illuminava la stanza lasciando l'inquadratura nel buio.


Slythered is coming...

.... next week on Bloody Desperation!


***CAMERA FADES***

********************************************************************************

"Atom Heart Mother" preannuncia l'ingresso del leader del Parnaso: Bohèmien.
La sua camminata è stranamente veloce: Boe si dirige subito verso il centro del quadrato.
Inutile perdere altro tempo in descrizioni: arriviamo subito al parlato.

Anche il tono di voce è compartecipe di questa aria irrequieta di Bohèmien.

B: "E così... Pensavano che io fossi finito. Un semplice nomedel passato da piazzare in basso in una classifica di dubbio gusto. Pensando che tali, inutili ranking sono pensati e ideati da menti di esseri beceri e stupidi, allora sono fiero ed orgoglioso di essere negli ultimi posti nelle loro teste..."

Che alta considerazione ha Bohèmien della dirigenza WBFF!

B: "Un Bohèmien che viene sconfitto ripetutamente, deriso ed umiliato da uomini che non hanno mai messo il loro piede in un campo di battaglia. Il rovesciamento della morale descritto da Nietzsche: i nobili, i superiori, sono emarginati e il loro impeto ridotto dai deboli, che vogliono apparire più forti ma che, in realtà, sono semplicemente... di più. La dittatura della maggioranza si oppone alla volontà di potenza dei grandi uomini! Ma sono questi ultimi, coloro che rompono le catene che li legano ad una società piatta e senza aspirazioni, a trionfare. Ed io, come era scritto nel fato, ho trionfato, nel nome di Dioniso!"

Bohèmien si riferisce alla vittoria contro Time dell'ultimo show.

B: "AHAHAH! Poveri sciocchi! Non conoscete Bohèmien e vi permettete di giudicarlo, di ingabbiarlo nelle vostre categorie logiche. Ma Bohèmien non è qualcosa da cogliere con la razionalità... Egli è irrazionalità, il Parnaso è irrazionalità! Esso muta, si trasforma di continuo... Panta rei os potamos, diceva Eraclito. Tutto scorre come un fiume".

Il discorso incomincia a farsi criptico.

B: "Volete un nuovo Bohèmien? Un Bohèmien rinnovato, 2.0, che vi stia bene? Volete che io mi adegui ai vostri parametri? Non succederà mai! Voi ragionate con le teste del passato... E non riuscite a cogliere il futuro! Il Parnaso è l'essenza del tempo, che tutto distrugge, ricostruendo di nuovo... E il novum, questo è l'obiettivo del Parnaso! Creare qualcosa di nuovo, essere creativi. Qualcosa di inattuale, che non è di questa epoca perchè è sin troppo avanti per voi... Solo gli spiriti liberi, desiderosi di scoprire nuove terre, sono in grado di innovare!"

Okay, ormai è pienamente filosofico.

B: "Il VERO futuro, il VERO rinnovamento del Tempo, verrà di qui a breve. E nessuno, NESSUNO di voi se ne accorgerà. Thus... Spoke... Bohèmien!"

********************************************************************************

Match 2: Zackary Houston (w/ Klaus Vojtyla) vs Felix Owens

Il ritorno di Felix Owens è stato bagnato da un successo tanto importante quanto inaspettato, in quanto l’oramai impoverito lottatore era lontano dai ring da diverso tempo e poteva aver perso la lucidità nel competere contro rivali esperti e tenaci! Oggi è tempo di rivederlo in azione anche a Bloody Desperation, contro un rivale ostico seppur di minor impatto mediatico come Zack Houston - massiccio atleta dal Texas. E’ proprio The Flevah, accompagnato dalle note dei Bad Brains, ad entrare per primo sul quadrato! Il pubblico gli riserva una discreta accoglienza quando sono gli Skillet ad invadere l’arena con “Circus for a Psycho” mentre le luci da fisse diventano intermittenti. Owens è pronto a fare il suo ingresso, le luci si spengono ed in concomitanza i paletti del ring emettono fiamme in concerto con immagini enigmatiche sul titantron che mostra lande desolate e maschere distrutte posate sul terreno. Quando tutto si riaccende Felix è seduto sul ring appoggiato alle corde all’angolo opposto di Houston che si sta scaldando con fare aggressivo. L’atleta di Las Vegas ha indosso una maschera verde ricoperta di simboli del Dollaro Americano, si rialza con fare solenne e rimuove la copertura dal suo volto gettandola con sdegno al suolo…

…e corre verso Zack Houston pronto a colpire immediatamente con la BOOOOOOOUUUUUULE!!!Houston viene disintegrato dal rivale seppur inferiore fisicamente! A sorpresa! Houston scende dal ring mentre Owens si gode qualche grido del pubblico che sembra restio ad intonare cori verso il Master of Chambers - troppo indecisi se insultarlo o acclamarlo! Houston si prende qualche secondo e rientra sul quadrato dove Owens gli fa cenno di avvicinarsi, CLINCH che vede il Finest Perception avere piuttosto facilmente la meglio…STANDING FACELOCK! E colpisce con alcuni schiaffi irrisori Owens, che si divincola per colpire via ELBOW SMASH! THROAT THRUST! Cerca di caricarlo per un HALF’N’HALF SUPLEX ma Houston nonostante il colpo iniziale è solido e resta saldamente al terreno…DROPKICK! Owens viene intrappolato nella BEWARE YOUR HEEL! Leglock molto ben serrata da The Flevah che applica fortemente la sottomissione…scalcia il Master, si libera e con una prontezza pazzesca chiude la sua personale Leglock, THE 7TH CHAMBER! Houston urla di dolore! Owens lo lascia avvicinarsi alle corde…e una volta illuso di potersi salvare lo trascina nuovamente verso il centro del ring! Sciolta la manovra colpisce con una FROM THE ASHES! Double Foot Stomp improvviso - stavolta eseguito da terra e non dall’alto del paletto! Houston prova a rotolare di nuovo fuori dal ring ma viene catturato da Owens che cerca di chiudere la CHAMBER #26! NOOOO! Reazione di Houston! INSIDE CRADLE!
1…2…NO!
Owens ribalta! SCHOOLBOY PIN!
1…CHAMBER #26 ALL’IMPROVVISO!
Sharpshooter sull’emaciato Houston, che potrebbe cedere da un momento all’altro…NO! Owens scioglie ancora la presa, è evidente che sta cercando di mostrare quanta padronanza abbia delle sue fidate tecniche di sottomissione che lo vedono infatti presentarsi come Master of Chambers! Houston non crede ai suoi occhi e non attende certo di far agire ancora il rivale…RUNNING FOREARM SMASH! AM I PLEASING YOU?! Gutbuster devastante di Houston! CLOVERLEAF! Pessima idea di Houston che cerca di districarsi nel terreno più congeniale a Felix Owens…che si libera e si allontana quanto basta per cercare un SUPERKICK! Evitato! CLOTHESLINE del Finest Perception! Owens si abbassa…ROARING ELBOW!
1…2…NO!
Owens rialza Houston e lo carica per un POWERBOMB che dovrebbe andare a concludersi contro il paletto…NO! Reazione! Serie di ELBOWS di Zack, DOWN YOU GO!
1…2…NO!
Nemmeno il Neckbreaker di Houston è bastevole…Owens faticosamente si rimette in posizione eretta…EVITA UNA CLOTHESLINE DI NUOVO! CHAMBER #23! Standing Sleeperhold che fiacca ulteriormente le resistenze nemiche! FAILURE ON THE GREEN TABLE! E’ una furia! Houston ha un momento di ferocia agonistica inaspettato e sembra rimbalzare dal tappeto direttamente sul rivale! EUROPEAN UPPERCUT! Owens sorpreso! ALTRO EUROPEAN UPPERCUT! INSIDE OUT! INSIDE OUT! NOOOOO! Owens si aggancia con una gamba alla gambe del nemico eludendo la sua manovra finale…SNAPMARE DRIVER…NOOOO! Houston fa leva e lascia cascare Owens…RUNNING CLOTHESLINE! Prova la DRAGON COOLBORN!!! NOOOO! Pessima scelta! Owens non gli permette di chiuderla ed anzi spezza le velleità avversarie con un ENZIGUIRI KICK! SPINNING HIGH KICK! Houston va giù! E il former Millionaire sale sul paletto per una SHOOTIN’ STAR PRESS! OWENS SA ANCORA VOLARE!
1…2…TR…NOOOO!!!
Kick out all’ultimo! Owens calcia Houston al tappeto concedendogli di fuggire dal ring…o meglio sotto il ring…esce in maniera assurda dentro una scatola di cartone pronto a sorprendere Owens…SUPERKICK alla scatola! Houston capitola fuori e deve riparare correndo attorno al ring…più velocemente di quanto non faccia Owens! Zack sale all’improvviso e arriva un SUICIDE DIVE sul Master of Chambers! Entrambi a terra! Sorprendente incontro!
LET’S GO OWENS!
LET’S GO HOUSTON!
LET’S GO OWENS!
LET’S GO HOUSTON!
Faticosamente i due si rimettono in piedi, Owens accenna un CLINCH e inganna il rivale con un KNEE SMASH all’addome improvviso che apre la strada alla SLOT MACHINE! Quanti colpi al collo e al volto per Houston! Cattivi presagi aleggiano su di lui quando Owens lo afferra per i lunghi capelli facendolo rotolare dentro il ring e appoggiandosi alle corde per lanciarsi all’interno con un SLINGSHOT SENTON SPLASH…Houston si rialza per tempo! Owens magistralmente gestisce la capriola evitando di autolesionarsi con l’attacco…slancio alle corde di Houston, slancio alle corde di Owens…BOOOOOOOUUUUUUULE! Strabiliante! Seconda Boule! Owens si poggia al paletto mentre Houston è a corto di fiato e di energie…si regge il costato con la mano destra, mentre la mano sinistra massaggia il collo…sembra che per il Master of Chamber sia ormai solo una pura formalità…THE KEY-O! Dritto sulla tempia! Houston capitola! THE CHAMBER OF DEMISE!
CHAMBER OF DEMISE SEQUENZIALE ALLA KEY-O!
L’arbitro fa suonare la campana perché è evidente che Zack Houston è svenuto! Trionfo per Owens che ha avuto qualche momento di difficoltà a causa della resistenza fisica del muscoloso rivale, ma che ha saputo trarre vantaggio da una superiorità tattica portando a casa l’incontro!

Vincitore: Felix Owens

Taggart: "Dopo la vittoria a 360° ottenuta a Gates of Hell, Owens vince alla Quarta Potenza!"
Kokone: "Zack Houston è sconfitto, si tratta di vendetta vera?"

********************************************************************************

Un cabby nero si ferma di fronte l'arena nel quale si terrà la puntata odierna di Bloody Desperation. È un tardo pomeriggio, il tramonto ancora bussa all'orizzonte del cielo, la portiera del taxi londinese cigola nella sua apertura e vediamo scendere dal sedile posteriore Garet Jax.
Il Luckyman veste un orrendo smoking rosa abbinato ad una camicia turchese, porta con sé un borsone nel quale probabilmente sono stipati i vestiti di ricambio e l'attire da ring, quindi a passi lenti si avvia verso l'ingresso del palazzetto.
Prima di entrare, però, viene fermato da un addetto alla sicurezza.
-Il suo biglietto, Sir.
-Guardi, io sono Garet Jax.
-Onorato di conoscerla, Sir, ma devo vedere il suo pass allora.
Il Luckyman aggrotta la fronte scocciato, quindi poggia il borsone a terra e fa per cercare la documentazione necessaria.
-Siete tutti così formali nel Regno Unito?
-Sono le regole, Sir.
-Pensavo le bastasse guardarmi in faccia per riconoscermi... Comunque, ecco a lei- disse Jax, fornendo il pass all'addetto.
-Grazie, Sir, può entrare, secondo corridoio a destra, quindi primo corridoio a sinistra, in fondo alla sala, sulla sinistra, troverà il suo camerino.
-Un tempo, gli addetti alla sicurezza mi intrattenevano solamente per farsi le foto- protestò Garet, offeso dal sentirsi ignorato.
-Ho del lavoro da fare, Sir.
Garet Jax si voltò e diede un'occhiata alle sue spalle, nello sconfinato parcheggio deserto sia di macchina che di persone.
-Devi controllare che qualche italiano non si metta in doppia fila?- Si burlò il wrestler di Las Vegas nei confronti dell'uomo.
-No, Sir, controllo gli ingressi; William è l'addetto al parchegigo, Sir.
-Ma ora non c'è nessuno, puoi anche scioglierti un po', mica devi rimanere così rigido anche adesso.
-Sir, vorrei parlare con Lei, ma oltre al mio dovere professionale, non saprei quale conversazione intavolare.
-E allora limitati ad ascoltarmi: ieri pomeriggio, poco dopo il mio arrivo, sono andato a Gravesend, sul lungomare. Pensavo ci fosse qualche spiaggia, ma mi sbagliavo, volevo solo sdraiarmi sulla sabbia nonostante il freddo. Beh, insomma, rimango deluso e comincio a camminare sull'asfalto, finché non mi trovo su un tratto di strada deserto. C'era un po' di sole, ma non tantissimo, qualche coccio di bottiglia a terra, uno zingaro intento a raccattare quanta più spazzatura possibile e due barboni addormentati. Faceva caldo, ma tirava molto vento. Ad un certo punto, una folata di vento mi colpisce. Pensavo fosse innocua, ma improvvisamente ha creato una corrente che mi ha sollevato da terra di un paio di metri in 3 lunghissimi secondi. Volevo muovermi, cercare di mantenere l'equilibrio in vista di una caduta o del venir trascinato altrove dalla corrente, ma ero immobilizzato dalla paura, col cuore in gola, e per tal motivo mi ritrovavo il fiato che non voleva scendere nei polmoni ed il vomito che non voleva uscir fuori dalla laringe, per via del condotto ostruito. Insomma...
-Sir, dura ancora molto?
-Stai zitto e fammi finire! Dicevo, mi ritrovavo impotente fin quando una corrente non mi spinge a terra e mi ferisco la mano, utilizzandola per attutire la caduta, ma appoggiandola sui cocci di vetro.
Poi mi sveglio, ci sono ancora i cocci di vetro, lo zingaro e i barboni, ma io ero a dormire su una panchina. Mi ero sognato tutto.
-Cosa vuole che le dica, Sir?
-Secondo me, i cocci ed il taglio alla mano sono un lavoro del mio subconscio per superare la sconfitta subita da Skyblue a Gates of Hell.
-Sti cazzi, Sir.
-Bravo, vedo che cominci a scioglierti! Ma il vento, cosa sta a significare? La vita che non riesco più a controllare, direzionata sempre più verso un'incessante vecchiaia? Come faccio ad affrontare Kirk se so di salire sul ring come un agnello sacrificale, del campione e della vita? La gioventù ed il futuro contro un glorioso passato che mai più tornerà?
-Sir, uno che si veste come lei è giovane dentro.
Jax restò impassibile a guardare l'addetto alla sicurezza, quindi si scurì in volto, prese il suo borsone e lo superò entrando nel palazzetto.
-Ma vaffanculo- si lasciò sfuggire il Luckyman come frase di commiato nei confronti del bigliettaio.
-La ringrazio Sir, passi una bella serata.

********************************************************************************

CONTRACT SIGNING


Ci siamo, è giunto il momento del contract signing per l'I QUIT match che sancirà la fine del feud tra il Desperation Iron Man Champion Drago e lo sfidante, il cacciatore Claudio Cazador!

Ed è il volo del calabrone ad accompagnare Cazador verso il ring, questa volta è da solo, senza la compagnia di Garet Jax. Il pubblico non riserva a Cazador i soliti fischi, siamo a Londra e la gente attende questa firma del contratto con trepidazione. Cazador si siede al tavolo mentre vediamo l'avvocato Sad News Kobayashi accertarsi che tutto proceda secondo le regole.

Risuona nell'arena Can't Hold Us, ed è Drago a fare il suo ingresso sul ring! Il campione è accolto bene dal pubblico di Londra, anche se la scorsa settimana ha avuto qualche problema a livello personale che lo ha portato a commettere azioni delle quali si è in seguito pentito. Drago gioca con il pubblico e saltella sul ring, prima di porsi di fronte a Cazador. Drago sorride mentre Cazador rimane impassibile. Prende la parola Kobayashi:



Kobayashi: Ho delle tristi notizie per voi due! Questo contratto sancisce una guerra dalla quale solo uno dei due potrà emergere vittorioso! Ciò significa che per lo sconfitto vi saranno onta, delusione e umiliazione.


Cazador rimane impassibile, ma Drago strappa dalle mani di Kobayashi la penna e la cartellina che contiene il contratto. Drago inizia a firmare mentre risponde a Kobayashi.


Drago: Non vedo per quale motivo queste siano delle notizie tristi. E' semplicemente arrivato il momento che sia io che Cazador aspettavamo da tempo, l'attimo in cui le scuse non servono a nulla e dubbi non ce ne possono più essere (Drago ha già consegnato il contratto a Cazador, dopo aver posto la sua firma). Non concordi con me, Claudio?


Drago chiude gli occhi e regala a Cazador un sorriso convinto, e la cosa indispettisce non poco il cacciatore, il quale risponde al fighter di Liberec:


Cazador: Drago, la sai un cosa? Io questo momento non lo aspettavo per niente. Per te, questo è un momento importante, perché è un banco di prova. O vinci e mantieni il tuo titolo, o per tutti sarai solo un chiacchierone. Hai dimostrato quanto vali sul ring finora, è vero. Ma non ci vuole molto a dimostrare il proprio valore se questo è pari allo zero.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!

Il fighter di Liberec storce il proprio volto in una smorfia ma si limita a rimanere in posizione eretta, con le mani congiunte all'altezza degli addominali, annuendo sarcasticamente indispettito.

Cazador: Drago, guarda in faccia la realtà. La scorsa settimana, ho dovuto utilizzare un pupazzo per farti capire quel che penso di te. E lo sai perché? Perché solo un pupazzo può sconfiggere un altro pupazzo.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Bordata di fischi per il Cacciatore!


Cazador: Un uomo che gioca con i pupazzi, è visto come uno stupido, è vero. Ma un uomo che combatte con tutte le sue forze contro un pupazzo, è ancora più stupido. Ma io ho un contratto, e sono costretto a rispettarlo, anche se ciò dovesse significare lottare sul ring contro un pupazzo.

Mentre nell'arena i fischi si fanno sempre più frastornanti, vediamo Claudio Cazador prendere lentamente la penna per la firma del contratto e giochicchiarci un po', girandosela tra le dita tergiversando una firma del contratto che sembra voler far sudare a Drago, che ormai stufo dell'attesa risponde.


Cazador ha posto la firma sul contratto, e Kobayashi conferma con ampi cenni che tutto è a posto.
Drago però non sembra soddisfatto e, con il sorriso, chiede il microfono a Cazador.


Drago: Pensa, sono due mesi che continui a parlare e ogni settimana contraddici quanto espresso nelle settimane precedenti. Hai esultato come se non ci fosse un domani dopo la tua affermazione, diciamo così, contraddittoria, dopo aver criticato me che ho esternato in maniera molto minore la gioia per la mia vittoria nel nostro primo scontro. Hai sempre parlato di me al pubblico, a Jax, non hai mai perso occasione per rimarcare la tua presunta superiorità nei miei confronti, hai creato addirittura la pagliacciata del pupazzo, peraltro spudoratamente copiata da altri lidi, e tutto questo per arrivare a dire cosa? Che non te ne importa nulla del nostro incontro? Che per te, a differenza di quanto valga per me il risultato, è un qualcosa di futile? Non abbiamo altro da dirci, io parlo con chi dimostra di possedere un cervello e che segue una linea morale ben definita, giusta o sbagliata che sia. Ho un unico rimpianto, l'essermi lasciato trasportare dalla foga e dalla voglia di scontrarmi con te, deviando seppur per poco la strada che percorro ogni giorno in palestra, nella vita, con i fan. Ma restare qui ad ascoltarti mi fa capire come nel mondo esista gente messa molto peggio rispetto a me, e che, laddove si può sempre migliorare (ed è un dato di fatto questo, io tendo sempre a cercare di migliorare), si può anche cadere più in basso. Che ne so, essere un Cazador.


FANS: AHAHAHAHAHAH!!!! CAZADOR LOSER!!!!! CAZADOR LOSER!!!!!!


Drago: No no, vi prego, non prendetelo in giro, non era mia intenzione sfotterti davanti alla gente, anzi non era proprio mia intenzione sfotterti. Ciò che dico è ciò che penso, e posso solo dire che quello che dici tu, con tutta la sincerità del mondo, non mi interessa più. Continua pure a parlare, ti ringrazio per aver tramutato il mio sentimento di odio nei tuoi confronti in un sentimento di pena e compassione.


Drago porge la mano a Cazador, il quale osserva il fighter di Liberec con disprezzo senza ricambiare il gesto. Drago annuisce, sorride e abbandona il ring.


Cazador: Sigh, sigh, tutti ce l'hanno con me perché Drago mi ha sconfitto!

YOU SUCK!
YOU SUCK!
Ricomponendosi, il Cacciatore continua.


Cazador: Peccato che come tu stesso ricordi, anche tu hai avuto una reazione moderata alla tua vittoria. Perché sapevi che questa era arrivata tramite un errore, tramite un furto. Se io ci ricamo tanto sopra, come tu accusi, è perché dopo Gates of Hell è stata fatta una parte di giustizia!

Drago dal percorso verso il backstage, si ferma e, voltandosi verso il Cacciatore, alza un sopracciglio alla The Rock quasi in segno di sfida.


Cazador: E' vero, a me non interessa nulla di sconfiggere un pupazzo come te, e ripeto che lo faccio per contratto, anche per via di QUESTO contratto!- e mentre sottolinea la parola “questo, il Cacciatore stringe la mano attorno al collo di un impotente Kobayashi, a mo di chokeslam, gesto che il pubblico sembra non apprezzare per nulla; Drago, invece, fa per avvicinarsi al ring, muovendo un passo, ma bloccandosi subito appena il rivale riprende a parlare, segno coincidente con il rilascio della gola dell'avvocato.

Cazador: Non fare l'eroe, Drago. Una cintura di latta non può proteggerti come un'armatura. E se la tua armatura, sul ring, è il tuo fisico, allora hai le ore contate. Sei già nella mia tagliola!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Drago, annoiato dal proselito del bounty hunter si volta allontanandosi verso il backstage, evitando di rispondere alla provocazione del rivale.


Cazador: Te ne vai, Fighter? Pensi che basti un scarabocchio con una penna a motivare la tua presenza giornaliera? Beh, complimenti, è degno da campione della gente andarsene senza confutare la verità, ovvero quella di essere acclamato per un furto!

Il pubblico ricopre di fischi Cazador, in contemporanea partono cori a favore del fighter di Liberec che, rimasto immobile sulla passerella, si limita a sorridere lievemente prima di fare spallucce nei confronti del suo avversario.
Nell'arena risuona “Can't hold us”, Drago se ne torna nel backstage mentre sul ring resta un feroce Cazador a guardare in cagnesco uno stordito Kobayashi, prima che la telecamera sfumi portandoci alla pubblicità.


********************************************************************************

Ritorniamo dalla pubblicithà con il "Greek Warrior" John Kratos già sul ring. Il lottatore ha il microfono in mano e si rivolge ai fans di Londra.

"Stanotte non lotterò, non per mia scelta ma per il leggero infortunio subito durante il match contro Drago. Perciò, mi dispiace, ma devo guardare avanti alla prossima tappa, quella fra sette giorni a Roma, la Città Eterna."

Il Bald Basterd comincia a camminare nervosamente sul quadrato.

"Essendo io il prescelto del Caos, ho seppellito molte relazioni nella mai vita quando credevo che fossero di troppo, o una forzatura per la mia individualità. E per seppellito, certe volte lo intendo sul serio come è successo nel Buried Alive match contro Jacob Lamda. Però, c'è una sola persona che ho seppellito metaforicamente in una cerimonia insieme ai miei compagni della Chaotic Existence. Non è lui ad essere morto, ma il suo spirito combattivo. Per una volta, per una singola volta, ho provato il sentimento della delusione personale, sono stato tradito da questo sentimento. Perché forse ho avuto un solo amico nella mia vita. Un amico per via della nostra rivalità. Ma è proprio perché da un rivale del genere pretendevo il 100% che vederlo lottare senza motivazioni mi ha sconvolto ed ho scelto di seppellire non solo il suo nome, ma anche la nostra amicizia."

I fans cercano di capire di chi stia parlando Kratos, alcuni hanno già un'idea per la mente.

"Parlavo di spirito combattivo seppellito, giusto? Tuttavia, c'è un solo luogo dove questo spirito può risvegliarsi, nel luogo d'origine di un guerriero. E lui è il più grande guerriero che io abbia avuto il piacere di affrontare sul ring. Un guerriero dei tempi moderni, ma ancorato alla sua Terra Natia. Sto parlando di te... PSYCHO ROMAN!!!

Esplode un boato del pubblico quando Kratos nomina il lottatore romano.

"Roman, il tuo spirito combattivo è sigillato all'interno del Colosseo. Anzi, è sigillato in una singola stipulazione: PSYCHOLISEUM MATCH. La sfida dell'Arena, dove tutto è permesso e due grandi guerrieri possono battersi fino al verdetto del campo di battaglia. Perciò, in questo momento non solo voglio aprire il Vaso di Pandora e nominare quel nome che cercavo di dimenticare, ma ti LANCIO UNA SFIDA!!!"

La reazione dell'arena è stellare.

"Kratos vs Roman... Psycholiseum match. Fra sette giorni a Roma. Accetterai questa sfida? Tornerai nella WBFF Wrestling per chiudere la nostra rivalità una volta per tutte? Ti avverto: se sceglierai di tornare dovrai farlo con il 100% delle tue energie, dovrai sprigionare il tuo intento omicida e desiderare la mia testa pelata come oggetto da collezione. Tu pensi sempre che non sei stato in grado di diventare campione mondiale in WBFF, ma ti rivelo cosa in realtà ti turba di più: tu non mi hai sconfitto, Roman, tu SEI stato sconfitto da me. Perché io sono stato un guerriero migliore. Io, guerriero di Sparta, ho disonorato il prestigio di Roma ed affossato la tua reputazione di condottiero. Ti sta bene così? Ben venga, ma hai l'ultima occasione per affrontarmi e dare un senso alla tua fama."

Kratos viene inquadrato con un primissimo piano dalla telecamera.

"Mark my words, Roman. Mark my WARRIOR words!!!"

Con le mani, Kratos mima i sette giorni che mancano dall'appuntamento a Roma. Non sappiamo ancora se Psycho Roman accetterà la sfida lanciata dal Greek Warrior nel Psycholiseum match.

********************************************************************************

Taggart: "Let's go Kirk."
Kokone: "F-you Kirk."
Taggart: "Let's go Kirk."
Kokone: "F-you Kirk."
Taggart: "Let's go Kirk."
Kokone: "F-you Kirk."
Filitov: "SLAJEEEEEEEEEEEE."
Taggart & Kokone: "Sparisci! HADOKEN!"
Filitov: "Nooooooooooooo."

MAIN EVENT NON TITLE MATCH: Aaron Kirk vs Garet Jax


E' il campione il primo a fare il suo ingresso sul ring! A Londra l'accoglienza per lui non è delle migliori, considerando le sue origini scozzesi! E generalmente gli scozzesi, in Inghilterra non sono particolarmente apprezzati...

Kokone: Ma se hanno dedicato le colline di Wimbledon a Murray, se hanno inneggiato al tennista scozzese dopo la sua vittoria nel torneo più prestigioso del mondo, se...
Taggart: Erano disperati, hanno adottato uno scozzese come figlio della patria Inghilterra, ma il tennis è il tennis, qua è diverso.
Kokone: Ahhhh, lo tifavano per disperazione, capito!

Lo raggiunge sul ring The Luckyman, Garet Jax! Jax sembra in forma, la scorsa settimana ha portato il suo team alla vittoria contro i SoC, vediamo se contro il campione riuscirà a vincere!


DING DING


Inizia la contesa, Jax parte subito fortissimo, calcio allo stomaco del campione, OVERDRIVE SUBITO CONNESSA! ED E' SUBITO TENTATIVO DI PIN:

1......
2......

No! Kirk alza la spalla senza problemi, ma Jax è un fiume in piena e ribalta subito the Humbler chiudendolo in una SHARPSHOOTER!!!!! JAX VUOLE GIA' FAR CEDERE IL CAMPIONE, IL QUALE PERO' CI METTE MOLTO POCO A RIBALTARE LA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE E SCALCIARE VIA JAX! Kirk si rialza, ma Jax lo colpisce immediatamente con un LUCKY KICK!!!! Dominio del Lucky Man per ora, che prova nuovamente il pin:

1......
2......

Kick Out di Aaron Kirk, che è visibilmente in difficoltà, sorpreso dall'avvio veemente dell'avversario! Jax si lancia alle corde, LIONSAULT SU KIRK...IL QUALE STAVOLTA EVITA ROTOLANDO A FIANCO E JAX SBATTE A TERRA!!!!!! Jax si rialza dolorante, tenendosi l'addome, e Kirk ne approfitta, TELEGRAPH ROAD A SEGNO!!!!! Jax finisce al tappeto, e Kirk sale sulla terza corda...PRIDE FALLS CONNESSA IN PIENO!!! GRANDISSIMA DIMOSTRAZIONE DI TECNICA E AGILITA' DA PARTE DEL CAMPIONE CHE VA PER IL PIN:


1......
2......


Jax riesce a rialzarsi!!!! Kirk rialza l'avversario, e mette a segno un GERMAN SUPLEX!!!!!!
ANCORA UN GERMAN SUPLEX SENZA RILASCIO!!!!!!
TERZO GERMAN SUPLEX SEGUITO DA UN PIN IMMEDIATO:

1......
2......

Jax riesce ancora a rialzarsi!!!!! Kirk tenta nuovamente un GERMAN SUPLEX ma Jax riesce con la gamba di richiamo

Kokone: La famosa terza gamba
Taggart: Ma per favore, che tristezza...


Dicevamo, Jax riesce con la gamba di richiamo a evitare la manovra del campione, prima di colpirlo con una gomitata al volto...Jax estrae un gettone del casinò scheggiato e ferisce al volto Kirk, il quale non sanguina ma risulta visibilmente graffiato e dolorante...Jax connette una DDT e sale sulla terza corda...SHOOTING STAR PRESS A SEGNO!!!! Ora è Jax che va per la chiusura:

1.......
2.......

Per un pelo, ma Kirk riesce a rialzarsi!!!!!!
Jax tenta di chiudere ancora una volta Kirk nella SHARPSHOOTER...
MA ATTENZIONE
Sul titantron compare l'immagine di una goccia d'acqua che cade in un lago e si propaga. Jax coglie subito il messaggio!
KIRK RIBALTA E MANDA A TERRA JAX CON UNO SGAMBETTO!!!!!

ORA E' KIRK CHE CHIUDE NELLA THE HUMBLER JAX!!!!
THE HUMBLER CHIUSA!!!!

Jax cerca disperatamente una via di uscita e resiste a lungo...ma vediamo che il campione sembra mollare la presa...anche se Jax ha ceduto mentre Kirk stava mollando la sua Humbler!!!!! Le telecamere ci mostrano che tra il pubblico vi è James Kirk, fratello di Aaron!!!!!! Al suo fianco probabilmente vi sono altri familiari del campione, in ogni caso Jax ha comunque ceduto, e Aaron Kirk viene dichiarato vincitore via submission!!!!

Vincitore: Aaron Kirk


Kirk, dopo qualche istante, riprende a colpire con violenza la gamba di un Garet Jax sconfitto e dolorante! Il campione, sempre osservando il fratello, assesta quattro/cinque calci alla gamba del Luckyman, prima di abbandonare il ring visibilmente soddisfatto!!!! Kirk ritorna nel backstage, non prima di aver rivolto per un'ultima volta lo sguardo al fratello presente tra il pubblico!!! E su queste immagini di un Aaron Kirk soddisfatto che fa ritorno nel backstage si chiude l'odierna puntata di Bloody Desperation!

********************************************************************************

Taggart: "Next Week, on Bloody Desperation."

Bloody Desperation 1x13
14/11/2014
@Roma (Italia)

* Main Event: John Kratos vs Psycho Roman [Psycholiseum match]
* TO BE ANNOUNCED

Kokone: "Ahooooo, se va a Roma!"

WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Crediti
Aaron Kirk (Tag Team match)
Charismatic Enigma (Owens vs Houston)
Cell In The Hell (assemblaggio)
Wordlife85 (Main Event)
Voi Altri (promo utenti)
[Modificato da cell in the hell 07/11/2014 22:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com