Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Halloween Bloody Desperation 1x11 - 31/10/2014

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2014 12:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 806
Post: 806
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
01/11/2014 12:24
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Halloween Bloody Desperation (1x11)
31/10/2014
@Baton Rouge (Louisiana)


Halloween, 31 ottobre.
Il giorno dei morti che tornano in vita.
Il giorno in cui il tempo smette di scorrere, quando dalla morte si ritorna alla vita annullando la Legge di Sequenzialità Temporale.

Due uomini sono mascherati, ma non in abiti grossolani, bensì due Cavalieri del Tempo. La prima voce è rauca, riusciamo facilmente a riconoscere a chi appartiene, in quanto all'altro... be', è sempre stato Time.

Leone: "Ci siamo, per la prima volta posso dirlo a gran voce: congratulazioni, figlio mio, hai vinto in Pay Per View, hai sconfitto nientemeno che Bohèmien. Il vostro era uno scontro di ideali e sei stato tu ad importi. La storia viene scritta dai vincitori, perciò, tutti si ricorderanno delle tue parole."
Time: "Grazie, Jack, però questo mio scontro andrà avanti anche stanotte. Voglio porre fine a questa ostilità con Bohèmien. Lo finirò, perché non c'è più tempo per la filosofia o per le parole. È giunta l'Eclissi del Tempo, accompagnami in questa marcia trionfale verso la vittoria."

Mr.Attitude appoggia un braccio sulle spalle del 'figlio' e lo guida verso l'ingresso dell'arena, allestita per Halloween.

Leone: "It's Time!"

Mentre Time prende il passo, Leone si ferma, sembra affaticato a camminare, abbassa la testa. C'è qualcosa che lo preoccupa. Time si volta verso di lui, ma Leone cerca di nascondere tutto, prosegue allegramente.

Leone: "So che sconfiggerai nuovamente Bohèmien, questa rivalità è giunta al termine!"

********************************************************************************

Scenario da Halloween, zucche ovunque e foto di cosplayer vestite da streghe, not bad! Per peggiorare le cose, un brano in italiano.



BOOOOOOOOOOOM!

John Taggart: "Salve a tutti carissimi fans della WBFF Wrestling, benvenuti ad Halloween Bloody Desperation."
El Kokone: "Hai notato che sia io che te siamo vestiti in giacca e cravatta?!? Perché non siamo vestiti da mostri?"
Taggart: "Probabilmente per mantenere la nostra professionalità."
Kokone: "Ed io che volevo divertirmi! Okay, vediamo la card dello show."

Card Halloween Bloody Desperation
Opener SINGLE MATCH: Time (with Jack Leone) vs Bohemien
2nd Match SINGLE MATCH: Oscar Maldido Canzano vs Malcolm Clark
3rd Match: TAG TEAM FANS BRINGS THE COOKIES MATCH: Sons of Caribbean (Esmeralda e William) vs Jax e Cazador
Main event I QUIT MATCH FOR DESPERATION IRON MAN CHAMPIONSHIP: Drago (c) vs ??? (OPEN CHALLENGE)

********************************************************************************

Nell'arena risuona il Green Hornet theme, la stagione di caccia è aperta!
Claudio Cazador appare dal backstage!
Cammina lentamente tra i fischi dell'arena, dopo la settimana di polemiche dovuta alla sua dubbia vittoria a Gates of Hell, e con sé porta un enorme sacco nero della spazzatura sulla spalla! Cosa ci sarà mai dentro?
Lo vediamo salire sul ring, si fa passare un microfono, sentiamo cosa ha da dire!
-E' strano il vostro comportamento. Ho vinto esattamente come il vostro idolo, eppure continuate a osannare lui e fischiare me. Quindi per voi cosa conta, come si vince o semplicemente stare dalla parte di chi deve vincere, per dare un lieto fine ad un pubblico dal peso medio di 110 kg dei quali il 75% composto da massa grassa che a malapena riesce ad alzarsi per arrivare al frigorifero, figuriamoci fare del wrestling.

YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!

-Perché, volete dirmi che nessuno di voi sogna di stare su questo ring, al posto nostro, a sentir risuonare il proprio nome nelle arene? Volete dirmi che nessuno di voi ha mai infranto la regola “Don't try this at home”? Volete addirittura dirmi, magari, che alcuni di voi pensano di essere degli atleti migliori di noi? Migliori DI ME?

BUUUUUUUUUU!
YOU TAPPED OUT!
YOU TAPPED OUT!
YOU TAPPED OUT!

-Beh, vi inviterei sul ring a confrontarmi con me, ma ho già un ospite questa puntata...
Claudio Cazador si avvicina al sacco della spazzatura, rovista al suo interno e vi tira fuori... un pupazzo?
Sembrerebbe essere una sorta di peluche di almeno un metro a forma di coccodrillo, di quelli che si regalano agli infanti!
Il Cacciatore lo afferra “per la collottola”, quindi col mic nell'altra mano prosegue il suo sproloquio!
-Vi presento il mio amico Koleno Skokkodrillo. Koleno, saluta il pubblico!
-“Ciao bambini!”- risponde con voce roca Cazador, senza nemmeno tentare un accenno di ventriloquia o di voce bianca che un infante si aspetterebbe.
-Koleno, ti faccio qualche domanda di prova per vedere se leggi i giornali: io chi sono?
-“El Cazador!”
-Bravo Koleno! E sai perché sei un peluche di coccodrillo?
-“Il Drago era troppo minaccioso!”
-Esatto! Ed adesso: chi è il campione del mondo?
-“Boring Kirk!
-Bravissimo!

BUUUUUUUUUUUUUUUU!
YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!

-Ed infine, un'ultima domanda: come mi sento riguardo la mia vittoria di rapina?
-“Non te ne frega un cazzo!”
-Bravo pupazzo!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Ormai i fischi nell'arena sovrastano del tutto qualunque parola possa proferire dalla bocca del cacciatore di taglie, tanto che Claudio deve fermarsi quasi per un minuto prima di poter nuovamente parlare, approfittando di un calo di vigore da parte del pubblico; nel frattempo, ne approfitta per lasciar cadere a terra il pupazzo finora usato per sfottere il suo rivale.
-Drago, te lo ripeto: non me ne frega un cazzo. Ti ho battuto con la tua stessa moneta, quindi se vale la tua vittoria, anche la mia lo vale, e vale almeno quanto quel pezzo di latta che ti porti sulla spalla. Vale quanto la nostra dignità. Perché c'è rimasto solo un modo per capire chi di noi è davvero meritevole di essere considerato un campione: prevalere sulla dignità altrui.
Ed è per questo che, dopo aver parlato con la dirigenza, ho avuto la possibilità di scegliere sia la stipulazione che la località dove perderai tutto: Drago, io ti romperò il culo in un I QUIT MATCH a Liberec, di fronte i tuoi tifosi!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il pubblico esplode in un boato! I fischi si trasformano in un gioioso frastuono ed in innumerevoli cori a favore del campione!
Cazador se la ride, sornione, lascia cadere il microfono mentre la telecamera sfuma e si va in pubblicità.

********************************************************************************

Questo video è una risposta alla Open Challenge di Drago.

Tre immagini sono appese su un muro.
La prima è di una foresta scura.

"La foresta è il tramite fra la natura e l'uomo. Quando l'uomo entra in essa, si sconvolge l'ordine naturale. L'uomo... colui che può stendersi sotto ad un albero e riposarsi, oppure utilizzare un'ascia e strappare via la vita degli alberi.
Un piccolo indiano entrò nella foresta e trovò una corda ai piedi di un albero. L'indiano decise di sistemarla su un ramo e farla penzolare con un laccio ben stretto. Non sapeva perché l'avesse fatto, ma in quell'istante provò un impulso irresistibile di infilare dentro alla stretta la sua testa. Capì che era interessante, ma non voleva rimanere seduto su quel ramo, decise di sospendersi dall'alto.
Cosa fu a spezzarsi dopo un secondo, il ramo o il suo collo?!?"

La seconda rappresenta una bambola con la testa staccata, possiamo vedere un'ombra circolare vicina ai piedi della bambola, ma è staccata dall'immagine.

"Cosa rappresenta meglio l'infanzia di una bambola con il volto sorridente ed i capelli lunghi? No, non quelle bambole dal volto perfetto e le labbra carnose, bensì quelle tradizionali che possono rappresentare un'amica per una bimba solitaria.
Una piccola indiana era solita a giocare con la sua bambola ogni volta che i suoi genitori litigavano furiosamente. Talvolta si spaventava così tanto da far cadere la bambola a terra al rumore di vetri infranti. Un padre ubriaco ed una madre violenta, una combinazione ripugnante.
Una sera come tante altre, la bambina non sentì più rumori. La madre non la chiamò per la cena, il padre non la chiamò per portarla a scuola. Lei abbe il tempo di divertirsi con la sua bambola. All'improvviso quella bambola che per lei era la sua preziosa amica divenne come una madre surrogata, poi decise di sfigurarla e renderla più simile al volto di suo padre. Ma si accorse che non era un buon risultato, per rendere quella bambola più simile alla sua famiglia doveva staccarle la testa, perché lei non avrebbe più avuto la possibilità di vedere i suoi genitori negli occhi un'altra volta."

La terza immagine rappresenta la cintura di Desperation Iron Man Champion.

"Il trionfo e la gloria danno felicità. Una felicità effimera.
Un piccolo indiano crebbe e conobbe una piccola indiana cresciuta. Legarono fra di loro e, come accade talvolta, si innamorarono. All'inizio fu amore. L'indiana non era più sola, l'indiano comprese che finalmente la sua vita avrebbe avuto un senso. L'anno precedente aveva cercato di togliersi la vita nella foresta, ma il ramo si ruppe e si trovò 'miracolato'. L'indiana invece si era convinta che non avrebbe mai avuto una famiglia. Invece, trovò l'amore.
Fu il trionfo dell'amore, fu la rivincita della vita.
E vissero tutti e due felici e contenti... finché la Signora in Nero non li separò nello stesso momento. Dopo una lite furiosa lei colpì il suo amato con un pugnale, lui prese lo stesso pugnale e ricambiò. I due morirono in un lago di sangue.
A cosa aveva portato quell'amore? Agonia. Lui realizzò quello che non era stato in grado di fare tempo prima: morì. Lei invece realizzò quello che desiderava: non avere figli. Fu una fine putrida e malata."

Kratos compare in scena con la bambola della seconda immagine, le manca la testa ma c'è un'immagine ritagliata da un foglio di carta con il volto di Drago.

Kratos: "Ti piace credere che il successo porti ad altri successi? Tu sei un po' come quei due indiani che uscirono da situazioni impossibili per avere un po' di felicità. E l'ebbero, ma fu effimera. Quello che conta non è il percorso, è la destinazione. Devo dirti una cosa, Drago, puoi essere al culmine della tua carriera e sentirti forte ed indomabile, ma sai la verità? Arriverà il giorno in cui sarà un'altra persona a possedere la cintura di Desperation Iron Man Champion. Ed è vero quanto che mi chiamo John Kratos che io sarò l'uomo che cercherà di strappartela questa sera."

Il Greek Warrior colpisce l'immagine di Drago con un po' d'aria soffiata e la bambola torna ad essere senza testa. Il Greek Warrior sorride in maniera sadica.

Kratos: "Mark my words, Drago. Il successo è felicità effimera. Mark my g' damn words. Benvenuto nel mio mondo senza luce, dove il Caos continua a travolgere la mia esistenza, lasciati coinvolgere da esso e verrai privato da tutta la felicità esistente nel mondo! Lascia che... io ti porti via la cintura e ti lasci solo con una parte di essa: la disperazione! Felice Halloween, mio piccolo indiano disperato."

Il Greek Warrior allunga il suo volto sulla bambola, dall'inquadratura sembra quasi che sia Kratos a dare il volto alla bambola. Decisamente inquietante.

********************************************************************************

Opener match: Bohemien vs Time (with Jack Leone)

Il primo a fare il suo ingresso sul ring, come sempre con fare sicuro e altezzoso, è Bohemien! Subito dopo, lo raggiunge sul quadrato il Cavaliere del Tempo, Time, accompagnato dal mentore Jack Leone!

Taggart: Questo è uno dei match più attesi della serata, discorsi filosofici a profusione per un mese e ora la resa dei conti!
Kokone: A me interessano solo le botte!
Taggart: Effettivamente non me la sento di darti torto!


DING DING

La campana dà il via alla contesa! Time si avventa subito contro Bohemien e lo chiude in una ARMLOCK! Time vuole subito applicare dolore al braccio dell'avversario, il quale però scivola dietro di lui e lo blocca a sua volta in un'altra ARMLOCK!!!! Anche Time non ci mette molto a divincolarsi dalla presa dell'avversario, ed ecco che i due wrestler sono nuovamente faccia a faccia! Presa di clinch a centro ring, ma è Time che riesce a sgusciare dietro Bohemien, lo blocca e connette con la sua SHI-FOUR!! Bohemien va al tappeto, Time è pronto per il pin:

1......
2......

Troppo presto, Bohemien esce senza troppe difficoltà dal tentativo di chiusura dell'avversario! E' Bohemien questa volta che riesce a bloccare Time da davanti, e mette a segno una OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!! Ora Bohemien prova lo schienamento:

1......
2......

Anche Time esce dal conteggio con semplicità! E' una sfida a scacchi per ora, entrambi i wrestler sembrano equivalersi! Jack Leone osserva da bordo ring la contesa, e pare abbastanza preoccupato per il suo assistito, che ora viene portato all'angolo da Bohemien, che si prepara per connettere una 2ND TOP ROPE PILEDRIVER!!!!! Manovra micidiale di Bohemien e Time sembra aver decisamente accusato il colpo!! Bohemien rialza il rivale, è pronto per la DIONISIAC DREAM....ma Time evita che la manovra venga connessa e comincia a colpire con dei pugni al volto le Decadent, il quale viene poi schiantato al suolo da una FULL NELSON SLAM!!!!!!!! Time scende dal ring e raccoglie una STEEL CHAIR e mette a segno la APOCALYPSE, raffica di sediate alla schiena di Bohemien!!!! Il cavaliere del tempo sembra soddisfatto, e va per il pin:

1......
2......

Ancora una volta Bohemien si libera!!! Time colpisce ancora con una sediata Bohemien, e dopo averlo capovolto sale sulla terza corda pronto a finire la contesa: CABALLO SIN HOMBREEEEEEEEEEEEEE MA BOHEMIEN EVITA LA MANOVRA SPOSTANDOSI ALL’ULTIMO, E TIME SBATTE CON IL CORPO A TERRA E IMPATTA MOLTO DOLOROSAMENTE CON IL RING, ROTOLANDO PIANO PIANO FUORI DAL RING STESSO!!! Jack Leone sembra preoccupato, mentre Bohemien si rialza e raggiunge l’avversario fuori dal ring…anche Time nel frattempo si è rialzato…Bohemien si avvicina a Time pronto a colpirlo, ma JACK LEONE INTERVIENE CON UNA SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!! A SEGNOOOOOOO, PERO’….
PERO’ VA A SEGNO SU TIME!!!!!!! BOHEMIEN SI E’ ACCORTO APPENA IN TEMPO DELL’ARRIVO DI LEONE ED E’ RIUSCITO AD EVITARE LA MANOVRA DI LEONE!!!!!!!

LEONE E' DISPERATO, BOHEMIEN LO PRENDE DA DIETRO E LO SCARAVENTA CONTRO LE SCALETTE D'ACCIAIO!!!!!!!!!

Bohemien rialza Time e lo porta sul ring.....

DIONISIAC
DREAM!!!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!!!

PIN:

1......
2......
3!!!!!!!!!!!!

Bohemien sconfigge Time e si porta in parità negli scontri tra i due, e Jack Leone è stato determinante per la sconfitta del suo protetto!!!!!!!

Vincitore: Bohemien

Kokone: "Bohèmien pareggia i conti con Time, ha dimostrato di poter cancellare l'onta della sconfitta senza alcun problema."
Taggart: "Se soltanto qualcuno potesse cancellare l'onta del tuo alito."
Kokone: "Ehi, zitto là dentro!"

********************************************************************************

Mentre la regia ci mostra una grossa zucca decorativa al centro del ring, risuona "Stuck in a Middle", il tema d'ingresso dei Good Guys.

Taggart: "Incredibile, si sono riformati i Good Guys???"

Michael McFarry è il primo ad entrare, con lui ci sono la segretaria Yvonne, l'avvocato legale Tim Sunner e quello penale Daisuke Kobayashi. In pratica la McFarry's Crew al completo. L'Irish Multimillionaire indossa una giacca elegante, ma sotto di questa ha... una divisa da samurai?

McFarry: "Ho trascorso gli ultimi 20 secondi a chiedermi quale frase d'effetto utilizzare per attirare la vostra attenzione, poi ho pensato che basta già il mio vestito. Halloween è una tradizione irlandese importante ed è per questo che voglio onorare la mia nazione con un party sul ring."
Kokone: "John, io sono stordito, ma da quando esistono samurai irlandesi?"
McFarry: "Vorrei augurare ad ognuno di voi un buon Halloween, ma penso che ci sia una persona molto più indicata per esprimere la gioia di questa festa."

Il microfono viene passato ad Yvonne, ma lei non può parlare (ha perso il sorriso, se ricordate cos'ha detto Kobayashi a Gates of Hell). Yvonne saluta il pubblico in silenzio e passa il microfono all'avvocato Kobayashi.

Kobayashi: "Ho delle TRISTI notizie per voi."
Fans: "#SadNewsKobayashi."
Kobayashi: "Se vi siete elettrizzati per la musica d'ingresso dei Good Guys, sappiate che non ritornano, McFarry non si abbasserebbe mai al livello di Jack Leone. Ormai lui è l'unico buono presente nell'arena."
Fans: "Booooooooooo."
Kobayashi: "Inoltre, ho un'altra TRISTE notizia per voi, perché so che i furboni delle file indietro stanno sussurrando che dentro alla zucca potrebbe esserci il misterioso MM di cui abbiamo tenuto celata la sua identità. Tuttavia, JANAI!"
Fans: "What?"
Kokone: "In che lingua sta parlando?"
Kobayashi: "MM non è una rivelazione, anzi..."

McFarry prende la parola.

McFarry: "Lascia fare a me. MM altri non è che Michael Mcfarry. Pensavate che fosse MM? Invece ero io, MCFARRY!!!"

I fans sono sconvolti dalla rivelazione.

McFarry: "Le vostre menti fantasticavano su grandi nomi, i più comuni quelli di Xero e James McFist. Ebbene stavolta ho io una TRISTE notizia da darvi: il roster è al completo. È il migliore roster che la WBFF Wrestling abbia mai avuto perché l'ho scelto personalmente. Certo, c'è ancora un parassita di nome Stivi che si aggira nelle fogne, ma di quello me ne occuperò prossimamente. Perciò, fate largo all'unico Uomo qui dentro: MM, Michael o' Mac."
Fans: "Booooooooooooooooo."

La furia dei fans si sfoga con insulti al leader della McFarry's Crew... ma la zucca si muove.

Sunner: "Boss, boss, c'è una cosa che devo dirti."
McFarry: "Sei qui per proclamare il mio nome. Va bene, dillo a voce alta, che questa gente sappia che io sono buono e magnanimo, oltre che uno stradannatissimo genio del Business."
Sunner: "La zucca si sta muovendo."
McFarry: "Cosa? Ma la zucca è vuota, è una semplice coreografia!"
Kobayashi: "Boss, ho delle TRISTI notizie da darti. Sta per uscire qualcosa dalla zucca."
McFarry: "#SadNewsKobayashi ha colpito anche me?!?"

ZAAAAAAAAAAAAAAN.

Dalla zucca esce un mostro di oltre 2 metri e 10 cm... CRASHINDENTON.

Crashindenton: "PIACNZ!!!!!!!!!!!"

Posizione di Choke del gigante su McFarry, arriva una CHOKESLAM!!!!!
I FANS SONO IN VISIBILIO.

Noooooooooooo, il gigante sembra turbato da qualcosa e si inginocchia, china il capo verso il lottatore e con un grande sforzo arriva a baciargli i piedi.

McFarry: "Crashindenton, tu sei una mia creazione, ti accetto come membro della McFarry's Crew."

Il gigante si rialza e pare grato a McFarry, poi con uno scrocchio delle dita il boss fa ripartire 'Stuck in the middle' ed esce insieme alla McFarry's Crew ed al gigante, che probabilmente avrà il ruolo di bodyguard.

Taggart: "Che delusione, poteva essere un momento da immortalare, McFarry steso dall'immenso Crashindenton, invece si è unito a lui."
Kokone: "Quel gigante avrà poco cervello, ma sa bene chi è l'Uomo qui dentro."

********************************************************************************

La telecamera si muove all'interno di quella che sembra un vecchia fabbrica abbandonata, illuminata da pali piantati sul terreno e sulla cui estremità bruciano delle torce. Al centro di un cerchio di fuoco, una figura umana sta imperiosa, guardando dritta davanti a sè. Dietro di lui, una fornace accesa con lo sportello aperto. La telecamera ci avvicina e vediamo che si tratta di Canzano, che eccezionalmente non ha il suo solito facepainting dedicato la simbolo del bene e del male.
Canzano: "Il fuoco..."
Dalla bocca della fornace parte una lingua di fuoco, che colora di rosso ed illumina il volto di Canzano.
Canzano: "Dopo l'ingiustizia occorsa a Gates Of Hell, dove ho perso senza meritare la sconfitta, niente di meglio di una fiamma purificatrice per quello che è accaduto. Il fuoco..."
... nuova fiammata dalla fornace...
Canzano: "... altro non è che il simbolo di ciò che, secondo gli antichi Indù, brucia i demoni. Ed è questo che sto facendo io adesso. Brucio i demoni di una sconfitta che non considero tale e la riconsegno alla cenere che è destinata, perchè la mia grandezza non è minimamente toccabile. Nelle fiamme..."
... altra fiammata dalla fornace...
Canzano: "... brucia la vanità di Felix Owens e viene cancellata l'inutilità di John Kratos, un guerriero senz'armi e senza scudo a proteggerlo. Ed è questo che gli manca: il fuoco!"
... fiammata dalla fornace...
Canzano: "Se ce l'avesse, avrebbe avuto la passione e la grinta per portare a termine la sua missione, per vincere la sfida che si era posta davanti a sè. Ma ciò non è avvenuto, caro spartano, perchè tu quel bruciare dello spirito non ce l'hai. Sei un guerriero a metà. Un guerriero a metà la cui inettitudine mi ha portato a perdere contro Felix Owens. Che è poco più di te, ma ha ben capito fin da subito che eri tu l'unico contro cui poteva scagliarsi. Io ero troppo per lui. Tu eri l'anello debole. Eri lo zoppo che cercava di vincere una corsa, un cieco che si era messo in testa di vedere più di un'acquila. La tua presunzione è uguale alla tua inettitudine. E tu sei cenere, ciò che resta dell'azione del..."
... un'enorme fiammata uscita dalla fornace illumina quasi a giorno la fabbrica abbandonata...
Canzano: "... fuoco!"

********************************************************************************

Siamo nel backstage, la telecamera zooma su un uomo seduto per terra in un corridoio, con la schiena contro il muro... è Aaron Kirk. The Humbler è totalmente ignaro della telecamera, continua a fissare la targhetta ‘CHAMPION’ della cintura che dice “Aaron Kirk”. Ha un aspetto totalmente devastato, ubriaco o fatto di chissà cosa. Lo scozzese chiude gli occhi, fa una smorfia di dolore e inizia a canticchiare sommessamente.
“Dan dan dan daaan... shame on you for thinking you’re an exception, we’re all to blame.”
Kirk appoggia anche la testa contro il muro e prende un respiro profondo.
“Crashing down to Earth.”
Kirk si ferma per un momento, perché assalito da qualche colpo di tosse. Si lascia scappare una risatina tra un colpo di tosse e l’altro. Richiude gli occhi.
“Wasting and burning out, you’re fading like a dead star. Harm is coming your way... yeah, it’s coming your way!”
Kirk riapre gli occhi per un momento per osservare ancora il titolo. Sospira.
“You used to be everything to me, and now you’re tired of fighting... tired of fighting... of fighting yourself!”
Kirk mima, sempre a voce piuttosto bassa, il suono della chitarra. Ancora qualche colpo di tosse, tra i denti impreca “ma che cazzo è?”, e si abbandona contro il muro, lasciandosi scivolare l’Undisputed WBFF Heavyweight Title dalle mani.

CAMERA FADES

********************************************************************************

Taggart: “E ora è il momento di Malcolm vs El Maldido!”
Kokone: “Non stavo più nella pelle...”
Taggart: “Lo sai che ti odiano tutti, El?”
Kokone: “Mi spieghi perché cazzo continui a usare un articolo come se fosse il mio nome?”
Taggart: “Per sfregio.”
Kokone: “Me kokoni!”
Taggart: “Non sai neanche più fare battute...”
Kokone: “Accettalo, John, io sono il motivo per cui questo mucchio di ameriCANI obesi accende la TV!”

Oscar Maldido Canzano vs Malcolm Clark

Mentre El Kokone viene subissato di fischi... le note distore della chitarra di Matthew Bellamy ci dicono che è partita Hyper Music, e dunque Oscar “Maldido” Canzano fa il suo ingresso nell’arena! E i fischi vengono subito dirottati su di lui, insieme a frasi di scherno per la sconfitta patita a Gates of Hell, pur non essendo stato schienato. Canzano viene immediatamente raggiunto, sulle note di Freedom di Anthony Hamilton, da Malcolm Clark che sembra davvero distrutto ancora prima di cominciare il match. Match che invece comincia... adesso!

DIN DIN DIN!

Malcolm parte subito all’attacco! Serie di Chop. SLAAAAP!!! Il pubblico sembra apprezzare, sta prendendo in simpatia Malcolm vista la sua serie negativa e le vicissitudini con Stivi e McFarry. Ma Canzano reagisce: blocca la mano dello stronzo individuo e Qwan Ki-do Punch! Malcolm si piega in avanti... Sadistic Maldido! Canzano si rivolge al pubblico osservandolo con sprezzo e indicando Malcolm. Serie di stomp, Malcolm riesce a rialzarsi e prova la reazione... MALCOLM X! Nope, neanche per sogno, El Untore evita e Tae Kwon-do Kick! Malcolm riesce a non cadere, ma barcolla all’indietro, Canzano lo whippa, Malcolm rovescia ma sul ritorno Canzano lo mette al tappeto con una Shining Wizard! Pin:
1...
2...
NO!
Canzano afferra Malcolm per i capelli, serie di gomitate, lo porta all’angolo, ma Malcolm reagisce con una Chop! Sale sulla seconda corda, ma Maldido è subito su di lui: FRANKENSTEINER! Canzano non schiena, ma scende dal ring e va a cercare un’arma! MA MALCOLM SI AVVENTA SU DI LUI! PLANCHA!!! Lo stronzo individuo si esalta, raggiunge Canzano... che però reagisce con una Kip-Up Hurricanrana! Malcolm si rialza quasi immediatamente e prova la reazione: serie di gomitate, afferra Canzano per riportarlo sul ring, ma nulla da fare: Vincu Knee Shots di Canzano! Malcolm molla la presa, DropKick di Canzano che proietta lo stronzo individuo contro una transenna! E ora El Untore osserva senza fare una piega... LEG LARIAT CHE PORTA ENTRAMBI I WRESTLER NEL PUBBLICO! Malcolm è caduto piuttosto male, Canzano non potrebbe stare meglio e lo dimostra afferrando la testa del wrestler di York e SBATTENDOLA RIPETUTAMENTE CONTRO LA TRANSENNA!!!! Una chiazza di sangue si posa sul metallo, Malcolm vorrebbe abbandonarsi e accasciarsi al suolo, ma il Maldido non ha finito. Riporta l’inglese oltre la transenna, lo mette in posizione di Piledriver, sale un gradone delle scale di accesso al ring... PILEDRIVER SUGLI SCALINI. SBAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “OH MY JEEEESUUUUUUSSSSS!!!!!!”
Kokone: “Sì?”
Taggart: “Andiamo, El, smettila, non fai ridere.”
Kokone: “Invece Alicia dice che quando ti vede nudo tu fai MOLTO ridere!”
Taggart: “Battute di bassa lega che non mi toccano.”

Canzano dice qualche parola incomprensibile rivolta alle prime file del pubblico, Malcolm sembra totalmente KO, ancora una volta è riuscito a opporre scarsa resistenza al suo avversario. El Untore lo trascina all’interno del ring, ARIBA EL UNTORE.
CONNESSA PERFETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo Scissors Kick fa impattare il volto di Malcolm sul mat lasciando una traccia di sangue. Pin:
1...
2...
3!!!
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silenzio nell’arena. Kick out del tutto inaspettato! Canzano colpisce Malcolm con dei calcetti, verificando che è ancora più morto che vivo. El Untore si rivolge verso l’arbitro accennando una protesta... MALCOLM SI MUOVE! Lo stronzo individuo vorrebbe sorprendere Canzano alle spalle, ma è totalmente devastato e si regge a stento sulle ginocchia. NUOVO SCISSORS KICK!!!!!! Maldido ripete la parte finale della sua finisher e procede con lo schienamento:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Oscar Maldido Canzano

Taggart: "Che finale... che finale."
Kokone: "Incredibile sconfitta per Malcolm, penso la sua prima sconfitta in WBFF."
Taggart: "Malcolm ha vinto trecento match di fila, ma stavolta ha perso."
Kokone: "La gente lo sta che stiamo facendo ironia?"
Taggart: "Easy, El, easy."
[Modificato da cell in the hell 01/11/2014 12:35]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com