È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Halloween Bloody Desperation 1x11 - 31/10/2014

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2014 12:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 806
Post: 806
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
01/11/2014 12:24
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Halloween Bloody Desperation (1x11)
31/10/2014
@Baton Rouge (Louisiana)


Halloween, 31 ottobre.
Il giorno dei morti che tornano in vita.
Il giorno in cui il tempo smette di scorrere, quando dalla morte si ritorna alla vita annullando la Legge di Sequenzialità Temporale.

Due uomini sono mascherati, ma non in abiti grossolani, bensì due Cavalieri del Tempo. La prima voce è rauca, riusciamo facilmente a riconoscere a chi appartiene, in quanto all'altro... be', è sempre stato Time.

Leone: "Ci siamo, per la prima volta posso dirlo a gran voce: congratulazioni, figlio mio, hai vinto in Pay Per View, hai sconfitto nientemeno che Bohèmien. Il vostro era uno scontro di ideali e sei stato tu ad importi. La storia viene scritta dai vincitori, perciò, tutti si ricorderanno delle tue parole."
Time: "Grazie, Jack, però questo mio scontro andrà avanti anche stanotte. Voglio porre fine a questa ostilità con Bohèmien. Lo finirò, perché non c'è più tempo per la filosofia o per le parole. È giunta l'Eclissi del Tempo, accompagnami in questa marcia trionfale verso la vittoria."

Mr.Attitude appoggia un braccio sulle spalle del 'figlio' e lo guida verso l'ingresso dell'arena, allestita per Halloween.

Leone: "It's Time!"

Mentre Time prende il passo, Leone si ferma, sembra affaticato a camminare, abbassa la testa. C'è qualcosa che lo preoccupa. Time si volta verso di lui, ma Leone cerca di nascondere tutto, prosegue allegramente.

Leone: "So che sconfiggerai nuovamente Bohèmien, questa rivalità è giunta al termine!"

********************************************************************************

Scenario da Halloween, zucche ovunque e foto di cosplayer vestite da streghe, not bad! Per peggiorare le cose, un brano in italiano.



BOOOOOOOOOOOM!

John Taggart: "Salve a tutti carissimi fans della WBFF Wrestling, benvenuti ad Halloween Bloody Desperation."
El Kokone: "Hai notato che sia io che te siamo vestiti in giacca e cravatta?!? Perché non siamo vestiti da mostri?"
Taggart: "Probabilmente per mantenere la nostra professionalità."
Kokone: "Ed io che volevo divertirmi! Okay, vediamo la card dello show."

Card Halloween Bloody Desperation
Opener SINGLE MATCH: Time (with Jack Leone) vs Bohemien
2nd Match SINGLE MATCH: Oscar Maldido Canzano vs Malcolm Clark
3rd Match: TAG TEAM FANS BRINGS THE COOKIES MATCH: Sons of Caribbean (Esmeralda e William) vs Jax e Cazador
Main event I QUIT MATCH FOR DESPERATION IRON MAN CHAMPIONSHIP: Drago (c) vs ??? (OPEN CHALLENGE)

********************************************************************************

Nell'arena risuona il Green Hornet theme, la stagione di caccia è aperta!
Claudio Cazador appare dal backstage!
Cammina lentamente tra i fischi dell'arena, dopo la settimana di polemiche dovuta alla sua dubbia vittoria a Gates of Hell, e con sé porta un enorme sacco nero della spazzatura sulla spalla! Cosa ci sarà mai dentro?
Lo vediamo salire sul ring, si fa passare un microfono, sentiamo cosa ha da dire!
-E' strano il vostro comportamento. Ho vinto esattamente come il vostro idolo, eppure continuate a osannare lui e fischiare me. Quindi per voi cosa conta, come si vince o semplicemente stare dalla parte di chi deve vincere, per dare un lieto fine ad un pubblico dal peso medio di 110 kg dei quali il 75% composto da massa grassa che a malapena riesce ad alzarsi per arrivare al frigorifero, figuriamoci fare del wrestling.

YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!

-Perché, volete dirmi che nessuno di voi sogna di stare su questo ring, al posto nostro, a sentir risuonare il proprio nome nelle arene? Volete dirmi che nessuno di voi ha mai infranto la regola “Don't try this at home”? Volete addirittura dirmi, magari, che alcuni di voi pensano di essere degli atleti migliori di noi? Migliori DI ME?

BUUUUUUUUUU!
YOU TAPPED OUT!
YOU TAPPED OUT!
YOU TAPPED OUT!

-Beh, vi inviterei sul ring a confrontarmi con me, ma ho già un ospite questa puntata...
Claudio Cazador si avvicina al sacco della spazzatura, rovista al suo interno e vi tira fuori... un pupazzo?
Sembrerebbe essere una sorta di peluche di almeno un metro a forma di coccodrillo, di quelli che si regalano agli infanti!
Il Cacciatore lo afferra “per la collottola”, quindi col mic nell'altra mano prosegue il suo sproloquio!
-Vi presento il mio amico Koleno Skokkodrillo. Koleno, saluta il pubblico!
-“Ciao bambini!”- risponde con voce roca Cazador, senza nemmeno tentare un accenno di ventriloquia o di voce bianca che un infante si aspetterebbe.
-Koleno, ti faccio qualche domanda di prova per vedere se leggi i giornali: io chi sono?
-“El Cazador!”
-Bravo Koleno! E sai perché sei un peluche di coccodrillo?
-“Il Drago era troppo minaccioso!”
-Esatto! Ed adesso: chi è il campione del mondo?
-“Boring Kirk!
-Bravissimo!

BUUUUUUUUUUUUUUUU!
YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!

-Ed infine, un'ultima domanda: come mi sento riguardo la mia vittoria di rapina?
-“Non te ne frega un cazzo!”
-Bravo pupazzo!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Ormai i fischi nell'arena sovrastano del tutto qualunque parola possa proferire dalla bocca del cacciatore di taglie, tanto che Claudio deve fermarsi quasi per un minuto prima di poter nuovamente parlare, approfittando di un calo di vigore da parte del pubblico; nel frattempo, ne approfitta per lasciar cadere a terra il pupazzo finora usato per sfottere il suo rivale.
-Drago, te lo ripeto: non me ne frega un cazzo. Ti ho battuto con la tua stessa moneta, quindi se vale la tua vittoria, anche la mia lo vale, e vale almeno quanto quel pezzo di latta che ti porti sulla spalla. Vale quanto la nostra dignità. Perché c'è rimasto solo un modo per capire chi di noi è davvero meritevole di essere considerato un campione: prevalere sulla dignità altrui.
Ed è per questo che, dopo aver parlato con la dirigenza, ho avuto la possibilità di scegliere sia la stipulazione che la località dove perderai tutto: Drago, io ti romperò il culo in un I QUIT MATCH a Liberec, di fronte i tuoi tifosi!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il pubblico esplode in un boato! I fischi si trasformano in un gioioso frastuono ed in innumerevoli cori a favore del campione!
Cazador se la ride, sornione, lascia cadere il microfono mentre la telecamera sfuma e si va in pubblicità.

********************************************************************************

Questo video è una risposta alla Open Challenge di Drago.

Tre immagini sono appese su un muro.
La prima è di una foresta scura.

"La foresta è il tramite fra la natura e l'uomo. Quando l'uomo entra in essa, si sconvolge l'ordine naturale. L'uomo... colui che può stendersi sotto ad un albero e riposarsi, oppure utilizzare un'ascia e strappare via la vita degli alberi.
Un piccolo indiano entrò nella foresta e trovò una corda ai piedi di un albero. L'indiano decise di sistemarla su un ramo e farla penzolare con un laccio ben stretto. Non sapeva perché l'avesse fatto, ma in quell'istante provò un impulso irresistibile di infilare dentro alla stretta la sua testa. Capì che era interessante, ma non voleva rimanere seduto su quel ramo, decise di sospendersi dall'alto.
Cosa fu a spezzarsi dopo un secondo, il ramo o il suo collo?!?"

La seconda rappresenta una bambola con la testa staccata, possiamo vedere un'ombra circolare vicina ai piedi della bambola, ma è staccata dall'immagine.

"Cosa rappresenta meglio l'infanzia di una bambola con il volto sorridente ed i capelli lunghi? No, non quelle bambole dal volto perfetto e le labbra carnose, bensì quelle tradizionali che possono rappresentare un'amica per una bimba solitaria.
Una piccola indiana era solita a giocare con la sua bambola ogni volta che i suoi genitori litigavano furiosamente. Talvolta si spaventava così tanto da far cadere la bambola a terra al rumore di vetri infranti. Un padre ubriaco ed una madre violenta, una combinazione ripugnante.
Una sera come tante altre, la bambina non sentì più rumori. La madre non la chiamò per la cena, il padre non la chiamò per portarla a scuola. Lei abbe il tempo di divertirsi con la sua bambola. All'improvviso quella bambola che per lei era la sua preziosa amica divenne come una madre surrogata, poi decise di sfigurarla e renderla più simile al volto di suo padre. Ma si accorse che non era un buon risultato, per rendere quella bambola più simile alla sua famiglia doveva staccarle la testa, perché lei non avrebbe più avuto la possibilità di vedere i suoi genitori negli occhi un'altra volta."

La terza immagine rappresenta la cintura di Desperation Iron Man Champion.

"Il trionfo e la gloria danno felicità. Una felicità effimera.
Un piccolo indiano crebbe e conobbe una piccola indiana cresciuta. Legarono fra di loro e, come accade talvolta, si innamorarono. All'inizio fu amore. L'indiana non era più sola, l'indiano comprese che finalmente la sua vita avrebbe avuto un senso. L'anno precedente aveva cercato di togliersi la vita nella foresta, ma il ramo si ruppe e si trovò 'miracolato'. L'indiana invece si era convinta che non avrebbe mai avuto una famiglia. Invece, trovò l'amore.
Fu il trionfo dell'amore, fu la rivincita della vita.
E vissero tutti e due felici e contenti... finché la Signora in Nero non li separò nello stesso momento. Dopo una lite furiosa lei colpì il suo amato con un pugnale, lui prese lo stesso pugnale e ricambiò. I due morirono in un lago di sangue.
A cosa aveva portato quell'amore? Agonia. Lui realizzò quello che non era stato in grado di fare tempo prima: morì. Lei invece realizzò quello che desiderava: non avere figli. Fu una fine putrida e malata."

Kratos compare in scena con la bambola della seconda immagine, le manca la testa ma c'è un'immagine ritagliata da un foglio di carta con il volto di Drago.

Kratos: "Ti piace credere che il successo porti ad altri successi? Tu sei un po' come quei due indiani che uscirono da situazioni impossibili per avere un po' di felicità. E l'ebbero, ma fu effimera. Quello che conta non è il percorso, è la destinazione. Devo dirti una cosa, Drago, puoi essere al culmine della tua carriera e sentirti forte ed indomabile, ma sai la verità? Arriverà il giorno in cui sarà un'altra persona a possedere la cintura di Desperation Iron Man Champion. Ed è vero quanto che mi chiamo John Kratos che io sarò l'uomo che cercherà di strappartela questa sera."

Il Greek Warrior colpisce l'immagine di Drago con un po' d'aria soffiata e la bambola torna ad essere senza testa. Il Greek Warrior sorride in maniera sadica.

Kratos: "Mark my words, Drago. Il successo è felicità effimera. Mark my g' damn words. Benvenuto nel mio mondo senza luce, dove il Caos continua a travolgere la mia esistenza, lasciati coinvolgere da esso e verrai privato da tutta la felicità esistente nel mondo! Lascia che... io ti porti via la cintura e ti lasci solo con una parte di essa: la disperazione! Felice Halloween, mio piccolo indiano disperato."

Il Greek Warrior allunga il suo volto sulla bambola, dall'inquadratura sembra quasi che sia Kratos a dare il volto alla bambola. Decisamente inquietante.

********************************************************************************

Opener match: Bohemien vs Time (with Jack Leone)

Il primo a fare il suo ingresso sul ring, come sempre con fare sicuro e altezzoso, è Bohemien! Subito dopo, lo raggiunge sul quadrato il Cavaliere del Tempo, Time, accompagnato dal mentore Jack Leone!

Taggart: Questo è uno dei match più attesi della serata, discorsi filosofici a profusione per un mese e ora la resa dei conti!
Kokone: A me interessano solo le botte!
Taggart: Effettivamente non me la sento di darti torto!


DING DING

La campana dà il via alla contesa! Time si avventa subito contro Bohemien e lo chiude in una ARMLOCK! Time vuole subito applicare dolore al braccio dell'avversario, il quale però scivola dietro di lui e lo blocca a sua volta in un'altra ARMLOCK!!!! Anche Time non ci mette molto a divincolarsi dalla presa dell'avversario, ed ecco che i due wrestler sono nuovamente faccia a faccia! Presa di clinch a centro ring, ma è Time che riesce a sgusciare dietro Bohemien, lo blocca e connette con la sua SHI-FOUR!! Bohemien va al tappeto, Time è pronto per il pin:

1......
2......

Troppo presto, Bohemien esce senza troppe difficoltà dal tentativo di chiusura dell'avversario! E' Bohemien questa volta che riesce a bloccare Time da davanti, e mette a segno una OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!! Ora Bohemien prova lo schienamento:

1......
2......

Anche Time esce dal conteggio con semplicità! E' una sfida a scacchi per ora, entrambi i wrestler sembrano equivalersi! Jack Leone osserva da bordo ring la contesa, e pare abbastanza preoccupato per il suo assistito, che ora viene portato all'angolo da Bohemien, che si prepara per connettere una 2ND TOP ROPE PILEDRIVER!!!!! Manovra micidiale di Bohemien e Time sembra aver decisamente accusato il colpo!! Bohemien rialza il rivale, è pronto per la DIONISIAC DREAM....ma Time evita che la manovra venga connessa e comincia a colpire con dei pugni al volto le Decadent, il quale viene poi schiantato al suolo da una FULL NELSON SLAM!!!!!!!! Time scende dal ring e raccoglie una STEEL CHAIR e mette a segno la APOCALYPSE, raffica di sediate alla schiena di Bohemien!!!! Il cavaliere del tempo sembra soddisfatto, e va per il pin:

1......
2......

Ancora una volta Bohemien si libera!!! Time colpisce ancora con una sediata Bohemien, e dopo averlo capovolto sale sulla terza corda pronto a finire la contesa: CABALLO SIN HOMBREEEEEEEEEEEEEE MA BOHEMIEN EVITA LA MANOVRA SPOSTANDOSI ALL’ULTIMO, E TIME SBATTE CON IL CORPO A TERRA E IMPATTA MOLTO DOLOROSAMENTE CON IL RING, ROTOLANDO PIANO PIANO FUORI DAL RING STESSO!!! Jack Leone sembra preoccupato, mentre Bohemien si rialza e raggiunge l’avversario fuori dal ring…anche Time nel frattempo si è rialzato…Bohemien si avvicina a Time pronto a colpirlo, ma JACK LEONE INTERVIENE CON UNA SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!! A SEGNOOOOOOO, PERO’….
PERO’ VA A SEGNO SU TIME!!!!!!! BOHEMIEN SI E’ ACCORTO APPENA IN TEMPO DELL’ARRIVO DI LEONE ED E’ RIUSCITO AD EVITARE LA MANOVRA DI LEONE!!!!!!!

LEONE E' DISPERATO, BOHEMIEN LO PRENDE DA DIETRO E LO SCARAVENTA CONTRO LE SCALETTE D'ACCIAIO!!!!!!!!!

Bohemien rialza Time e lo porta sul ring.....

DIONISIAC
DREAM!!!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!!!

PIN:

1......
2......
3!!!!!!!!!!!!

Bohemien sconfigge Time e si porta in parità negli scontri tra i due, e Jack Leone è stato determinante per la sconfitta del suo protetto!!!!!!!

Vincitore: Bohemien

Kokone: "Bohèmien pareggia i conti con Time, ha dimostrato di poter cancellare l'onta della sconfitta senza alcun problema."
Taggart: "Se soltanto qualcuno potesse cancellare l'onta del tuo alito."
Kokone: "Ehi, zitto là dentro!"

********************************************************************************

Mentre la regia ci mostra una grossa zucca decorativa al centro del ring, risuona "Stuck in a Middle", il tema d'ingresso dei Good Guys.

Taggart: "Incredibile, si sono riformati i Good Guys???"

Michael McFarry è il primo ad entrare, con lui ci sono la segretaria Yvonne, l'avvocato legale Tim Sunner e quello penale Daisuke Kobayashi. In pratica la McFarry's Crew al completo. L'Irish Multimillionaire indossa una giacca elegante, ma sotto di questa ha... una divisa da samurai?

McFarry: "Ho trascorso gli ultimi 20 secondi a chiedermi quale frase d'effetto utilizzare per attirare la vostra attenzione, poi ho pensato che basta già il mio vestito. Halloween è una tradizione irlandese importante ed è per questo che voglio onorare la mia nazione con un party sul ring."
Kokone: "John, io sono stordito, ma da quando esistono samurai irlandesi?"
McFarry: "Vorrei augurare ad ognuno di voi un buon Halloween, ma penso che ci sia una persona molto più indicata per esprimere la gioia di questa festa."

Il microfono viene passato ad Yvonne, ma lei non può parlare (ha perso il sorriso, se ricordate cos'ha detto Kobayashi a Gates of Hell). Yvonne saluta il pubblico in silenzio e passa il microfono all'avvocato Kobayashi.

Kobayashi: "Ho delle TRISTI notizie per voi."
Fans: "#SadNewsKobayashi."
Kobayashi: "Se vi siete elettrizzati per la musica d'ingresso dei Good Guys, sappiate che non ritornano, McFarry non si abbasserebbe mai al livello di Jack Leone. Ormai lui è l'unico buono presente nell'arena."
Fans: "Booooooooooo."
Kobayashi: "Inoltre, ho un'altra TRISTE notizia per voi, perché so che i furboni delle file indietro stanno sussurrando che dentro alla zucca potrebbe esserci il misterioso MM di cui abbiamo tenuto celata la sua identità. Tuttavia, JANAI!"
Fans: "What?"
Kokone: "In che lingua sta parlando?"
Kobayashi: "MM non è una rivelazione, anzi..."

McFarry prende la parola.

McFarry: "Lascia fare a me. MM altri non è che Michael Mcfarry. Pensavate che fosse MM? Invece ero io, MCFARRY!!!"

I fans sono sconvolti dalla rivelazione.

McFarry: "Le vostre menti fantasticavano su grandi nomi, i più comuni quelli di Xero e James McFist. Ebbene stavolta ho io una TRISTE notizia da darvi: il roster è al completo. È il migliore roster che la WBFF Wrestling abbia mai avuto perché l'ho scelto personalmente. Certo, c'è ancora un parassita di nome Stivi che si aggira nelle fogne, ma di quello me ne occuperò prossimamente. Perciò, fate largo all'unico Uomo qui dentro: MM, Michael o' Mac."
Fans: "Booooooooooooooooo."

La furia dei fans si sfoga con insulti al leader della McFarry's Crew... ma la zucca si muove.

Sunner: "Boss, boss, c'è una cosa che devo dirti."
McFarry: "Sei qui per proclamare il mio nome. Va bene, dillo a voce alta, che questa gente sappia che io sono buono e magnanimo, oltre che uno stradannatissimo genio del Business."
Sunner: "La zucca si sta muovendo."
McFarry: "Cosa? Ma la zucca è vuota, è una semplice coreografia!"
Kobayashi: "Boss, ho delle TRISTI notizie da darti. Sta per uscire qualcosa dalla zucca."
McFarry: "#SadNewsKobayashi ha colpito anche me?!?"

ZAAAAAAAAAAAAAAN.

Dalla zucca esce un mostro di oltre 2 metri e 10 cm... CRASHINDENTON.

Crashindenton: "PIACNZ!!!!!!!!!!!"

Posizione di Choke del gigante su McFarry, arriva una CHOKESLAM!!!!!
I FANS SONO IN VISIBILIO.

Noooooooooooo, il gigante sembra turbato da qualcosa e si inginocchia, china il capo verso il lottatore e con un grande sforzo arriva a baciargli i piedi.

McFarry: "Crashindenton, tu sei una mia creazione, ti accetto come membro della McFarry's Crew."

Il gigante si rialza e pare grato a McFarry, poi con uno scrocchio delle dita il boss fa ripartire 'Stuck in the middle' ed esce insieme alla McFarry's Crew ed al gigante, che probabilmente avrà il ruolo di bodyguard.

Taggart: "Che delusione, poteva essere un momento da immortalare, McFarry steso dall'immenso Crashindenton, invece si è unito a lui."
Kokone: "Quel gigante avrà poco cervello, ma sa bene chi è l'Uomo qui dentro."

********************************************************************************

La telecamera si muove all'interno di quella che sembra un vecchia fabbrica abbandonata, illuminata da pali piantati sul terreno e sulla cui estremità bruciano delle torce. Al centro di un cerchio di fuoco, una figura umana sta imperiosa, guardando dritta davanti a sè. Dietro di lui, una fornace accesa con lo sportello aperto. La telecamera ci avvicina e vediamo che si tratta di Canzano, che eccezionalmente non ha il suo solito facepainting dedicato la simbolo del bene e del male.
Canzano: "Il fuoco..."
Dalla bocca della fornace parte una lingua di fuoco, che colora di rosso ed illumina il volto di Canzano.
Canzano: "Dopo l'ingiustizia occorsa a Gates Of Hell, dove ho perso senza meritare la sconfitta, niente di meglio di una fiamma purificatrice per quello che è accaduto. Il fuoco..."
... nuova fiammata dalla fornace...
Canzano: "... altro non è che il simbolo di ciò che, secondo gli antichi Indù, brucia i demoni. Ed è questo che sto facendo io adesso. Brucio i demoni di una sconfitta che non considero tale e la riconsegno alla cenere che è destinata, perchè la mia grandezza non è minimamente toccabile. Nelle fiamme..."
... altra fiammata dalla fornace...
Canzano: "... brucia la vanità di Felix Owens e viene cancellata l'inutilità di John Kratos, un guerriero senz'armi e senza scudo a proteggerlo. Ed è questo che gli manca: il fuoco!"
... fiammata dalla fornace...
Canzano: "Se ce l'avesse, avrebbe avuto la passione e la grinta per portare a termine la sua missione, per vincere la sfida che si era posta davanti a sè. Ma ciò non è avvenuto, caro spartano, perchè tu quel bruciare dello spirito non ce l'hai. Sei un guerriero a metà. Un guerriero a metà la cui inettitudine mi ha portato a perdere contro Felix Owens. Che è poco più di te, ma ha ben capito fin da subito che eri tu l'unico contro cui poteva scagliarsi. Io ero troppo per lui. Tu eri l'anello debole. Eri lo zoppo che cercava di vincere una corsa, un cieco che si era messo in testa di vedere più di un'acquila. La tua presunzione è uguale alla tua inettitudine. E tu sei cenere, ciò che resta dell'azione del..."
... un'enorme fiammata uscita dalla fornace illumina quasi a giorno la fabbrica abbandonata...
Canzano: "... fuoco!"

********************************************************************************

Siamo nel backstage, la telecamera zooma su un uomo seduto per terra in un corridoio, con la schiena contro il muro... è Aaron Kirk. The Humbler è totalmente ignaro della telecamera, continua a fissare la targhetta ‘CHAMPION’ della cintura che dice “Aaron Kirk”. Ha un aspetto totalmente devastato, ubriaco o fatto di chissà cosa. Lo scozzese chiude gli occhi, fa una smorfia di dolore e inizia a canticchiare sommessamente.
“Dan dan dan daaan... shame on you for thinking you’re an exception, we’re all to blame.”
Kirk appoggia anche la testa contro il muro e prende un respiro profondo.
“Crashing down to Earth.”
Kirk si ferma per un momento, perché assalito da qualche colpo di tosse. Si lascia scappare una risatina tra un colpo di tosse e l’altro. Richiude gli occhi.
“Wasting and burning out, you’re fading like a dead star. Harm is coming your way... yeah, it’s coming your way!”
Kirk riapre gli occhi per un momento per osservare ancora il titolo. Sospira.
“You used to be everything to me, and now you’re tired of fighting... tired of fighting... of fighting yourself!”
Kirk mima, sempre a voce piuttosto bassa, il suono della chitarra. Ancora qualche colpo di tosse, tra i denti impreca “ma che cazzo è?”, e si abbandona contro il muro, lasciandosi scivolare l’Undisputed WBFF Heavyweight Title dalle mani.

CAMERA FADES

********************************************************************************

Taggart: “E ora è il momento di Malcolm vs El Maldido!”
Kokone: “Non stavo più nella pelle...”
Taggart: “Lo sai che ti odiano tutti, El?”
Kokone: “Mi spieghi perché cazzo continui a usare un articolo come se fosse il mio nome?”
Taggart: “Per sfregio.”
Kokone: “Me kokoni!”
Taggart: “Non sai neanche più fare battute...”
Kokone: “Accettalo, John, io sono il motivo per cui questo mucchio di ameriCANI obesi accende la TV!”

Oscar Maldido Canzano vs Malcolm Clark

Mentre El Kokone viene subissato di fischi... le note distore della chitarra di Matthew Bellamy ci dicono che è partita Hyper Music, e dunque Oscar “Maldido” Canzano fa il suo ingresso nell’arena! E i fischi vengono subito dirottati su di lui, insieme a frasi di scherno per la sconfitta patita a Gates of Hell, pur non essendo stato schienato. Canzano viene immediatamente raggiunto, sulle note di Freedom di Anthony Hamilton, da Malcolm Clark che sembra davvero distrutto ancora prima di cominciare il match. Match che invece comincia... adesso!

DIN DIN DIN!

Malcolm parte subito all’attacco! Serie di Chop. SLAAAAP!!! Il pubblico sembra apprezzare, sta prendendo in simpatia Malcolm vista la sua serie negativa e le vicissitudini con Stivi e McFarry. Ma Canzano reagisce: blocca la mano dello stronzo individuo e Qwan Ki-do Punch! Malcolm si piega in avanti... Sadistic Maldido! Canzano si rivolge al pubblico osservandolo con sprezzo e indicando Malcolm. Serie di stomp, Malcolm riesce a rialzarsi e prova la reazione... MALCOLM X! Nope, neanche per sogno, El Untore evita e Tae Kwon-do Kick! Malcolm riesce a non cadere, ma barcolla all’indietro, Canzano lo whippa, Malcolm rovescia ma sul ritorno Canzano lo mette al tappeto con una Shining Wizard! Pin:
1...
2...
NO!
Canzano afferra Malcolm per i capelli, serie di gomitate, lo porta all’angolo, ma Malcolm reagisce con una Chop! Sale sulla seconda corda, ma Maldido è subito su di lui: FRANKENSTEINER! Canzano non schiena, ma scende dal ring e va a cercare un’arma! MA MALCOLM SI AVVENTA SU DI LUI! PLANCHA!!! Lo stronzo individuo si esalta, raggiunge Canzano... che però reagisce con una Kip-Up Hurricanrana! Malcolm si rialza quasi immediatamente e prova la reazione: serie di gomitate, afferra Canzano per riportarlo sul ring, ma nulla da fare: Vincu Knee Shots di Canzano! Malcolm molla la presa, DropKick di Canzano che proietta lo stronzo individuo contro una transenna! E ora El Untore osserva senza fare una piega... LEG LARIAT CHE PORTA ENTRAMBI I WRESTLER NEL PUBBLICO! Malcolm è caduto piuttosto male, Canzano non potrebbe stare meglio e lo dimostra afferrando la testa del wrestler di York e SBATTENDOLA RIPETUTAMENTE CONTRO LA TRANSENNA!!!! Una chiazza di sangue si posa sul metallo, Malcolm vorrebbe abbandonarsi e accasciarsi al suolo, ma il Maldido non ha finito. Riporta l’inglese oltre la transenna, lo mette in posizione di Piledriver, sale un gradone delle scale di accesso al ring... PILEDRIVER SUGLI SCALINI. SBAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “OH MY JEEEESUUUUUUSSSSS!!!!!!”
Kokone: “Sì?”
Taggart: “Andiamo, El, smettila, non fai ridere.”
Kokone: “Invece Alicia dice che quando ti vede nudo tu fai MOLTO ridere!”
Taggart: “Battute di bassa lega che non mi toccano.”

Canzano dice qualche parola incomprensibile rivolta alle prime file del pubblico, Malcolm sembra totalmente KO, ancora una volta è riuscito a opporre scarsa resistenza al suo avversario. El Untore lo trascina all’interno del ring, ARIBA EL UNTORE.
CONNESSA PERFETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo Scissors Kick fa impattare il volto di Malcolm sul mat lasciando una traccia di sangue. Pin:
1...
2...
3!!!
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silenzio nell’arena. Kick out del tutto inaspettato! Canzano colpisce Malcolm con dei calcetti, verificando che è ancora più morto che vivo. El Untore si rivolge verso l’arbitro accennando una protesta... MALCOLM SI MUOVE! Lo stronzo individuo vorrebbe sorprendere Canzano alle spalle, ma è totalmente devastato e si regge a stento sulle ginocchia. NUOVO SCISSORS KICK!!!!!! Maldido ripete la parte finale della sua finisher e procede con lo schienamento:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Oscar Maldido Canzano

Taggart: "Che finale... che finale."
Kokone: "Incredibile sconfitta per Malcolm, penso la sua prima sconfitta in WBFF."
Taggart: "Malcolm ha vinto trecento match di fila, ma stavolta ha perso."
Kokone: "La gente lo sta che stiamo facendo ironia?"
Taggart: "Easy, El, easy."
[Modificato da cell in the hell 01/11/2014 12:35]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 806
Post: 806
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
01/11/2014 12:24
 
Quota

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pubblico esplode!!! Subito cori per il nuovo campione Aaron Kirk, che fa il suo ingresso nell’arena. The Humbler indossa una maglietta con un pirata che cade e la scritta GRAVITY HAPPENS BRO. Kirk, nonostente quanto visto prima – lui seduto nel corridoio – appare invece in ottima forma. A Kind of Magic raggiunge il ring e saluta il pubblico cittadino come suo solito.

AK: “BAAAAAATOOOOOOOOOOON ROOOOOOUUUUUUUUUUGGGEEEEEEEEEEEEEE!!!!!”

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

AK: “Cazzo, c’ho messo mezz’ora per imparare a pronunciare il nome di questo posto come si deve. Che è più di quanto non abbia impigato per far precipitare Mark come un coglione e guadagnarmi questo bell’orpello.”

Kirk si slaccia la cintura e se la sistema sulla spalla.

AK: “Oh, ma quella è stata una vittoria fortunosa. Voglio dire, ho spinto un tizio di sotto, come potevo immaginare che cadesse? Aspettate, aspettate. Dalla regia mi suggeriscono che sono più o meno quattrocento anni che l’umanità è venuta a conoscenza della forza di gravità. E io non sono un genio, ho finito il liceo a vent’anni soltanto perché si erano rotti le palle di avermi in giro a spaccare finestre e fumare canne nei bagni. Ma su una cosa sono d’accordo.”

Kirk lascia cadere la cintura sul mat.

AK: “Questa non significherà niente finché non sarò io per primo a considerarmi il campione. Sono riuscito a farcela, ma ero a terra. E posso quasi sentire la voce di Simon Steed che mi ricorda che è riuscito a tenermi col culo per terra per tre fottuti secondi. E questo non doveva accadere. Come non doveva accadere il finale dell’incontro fra me e Mark. Io sarei dovuto essere in piedi a godermi lo spettacolo di Mark che perdeva con una zuppiera di pop corn ed Esmeralda a svuotarmi le palle! Di questo sono ben consapevole. Ma... un patto è un patto.”

Kirk ora si rivolge allo stage.
AK: “Pirata, hai detto che se io fossi riuscito a vincere avremmo ripreso quel discorsetto su McFarry. E ho una bella prova che pesa più del dovuto e mi sta fottendo il cervello di sensi di colpa qui sul mat a testimonianza della mia vittoria. Vieni fuori e parliamo da uomo a lupo di mare!”

Kirk abbassa il microfono e si mette in attesa...

He's a pirate rieccheggia nell arena, pochi istanti dopo, il trio caraibico non sembra volersi far attendere

I tre appaiono sullo stage, con un pirata molto scuro in volto che scuote il capo, avanzano lungo la rampa incuranti dei fans che provano ad allungare il braccio a cercare una stretta di mano che non arriverà mai. il capitano si ferma a pochi passi dal ring con uno sguardo severo trattenendo a fatica la calma, Esmeralda gli si avvicina sussurrandogli qualcosa all orecchio, e dopo un cenno il gigante e la ragazza si posizionano ai 2 lati del ring circondando Aaron.

Il pubblico incomincia a rumoreggiare mentre in campione passa con lo sguardo ora sul gigante ora su William e ora sul capitano, cercando di preparare la difesa.

Cpt.Mark con uno scatto si fionda sul ring microfono alla mano, guardando quella cintura appoggiata al tappeto, poi uno sguardo cade sul suo avversario, i due si fissano intensamente con Kirk che però non perde d occhio i due pirati ai bordi del ring

CM: Ok lo ammetto! Forse qualche tempo fa avrei fatto quello che mi ha sussurrato Esmeralda all orecchio... Forse qualche tempo fa non avrei perso questa occasione, sarei salito su questo ring e ti avrei distrutto senza rimorsi, e senza nessun ripensamento! Tutto sommato è già successo in passato Kirk e sai quanto puo essere letale il mio veleno!

Il pirata abbozza un sorriso

CM: L'altra sera è stato qualcosa di fantastico, ricordavo che colpivi duro ragazzino, ma non ricordavo che picchiassi così forte..Eppure non sono stati i tuoi colpi a sconfiggermi... E nonostante i tuoi proclami da solito spaccone arrogante, una cosa saggia l hai detta: NON MI HAI SCONFITTO!

Il pubblico fischia il pirata

CM: No no fermi.. Non fraintendetemi, è vero Kirk è uscito vincitore dal nostro match, senza nessun trucco senza nessun inganno.. Ma è anche vera un altra cosa.. Non è stata la tua mossa migliore ad avere la meglio su di me, ma uno stramaledetto bordo del ring, quindi non Aaron ma quella stupida struttura ha avuto la meglio su di me.. Strappandomi dalle mani la possibilita di stringere quella cintura!

Il pirata si china e solleva la cintura da terra sotto lo sguardo attento di Kirk, Cpt Mark la osserva per qualche istante

CM: Te vinci uno dei match piu duri che hai mai combattuto, o meglio.. Esci vincitore da un match dove ci siamo massacrati, e invece di venire qua fuori e goderti il momento, fai cadere questa cintura al tappeto lasciandola nella polvere.. No Kirk, te sei il campione e non me ne frega un cazzo se sei in polemica con McFarry o se anche te sai che non la meriteresti... Mi hai sconfitto...

Il pirata sistema la cintura sulla spalla di Kirk, prendendosi un grande applauso da tutta l arena, e persino Kirk sembra sorpreso da quel gesto

CM: Ora goditi il momento ragazzo.. perche al prossimo ppv, la storia sarà diversa.. Non penserai mica di non volermi concedere la mia rivincita giusto?
Ma non oggi... Oggi è il tuo giorno ragazzo.. Volevi parlarmi da uomo a uomo? Ebbene sistemati quella cintura e potrai parlare da campione a campione!

Stretta di mano tra il pirata e Kirk, tra il boato del pubblico, che apprezza questa dimostrazione di stima del capitano verso il loro campione

Kirk osserva per un secondo la sua mano.
AK: "Ci si mette sempre un po' a realizzarlo davvero, pirata. Dovrei abituarmi all'idea di essere un fottuto giocattolino per regalare soldi a un magnate oppure all'idea di essere il migliore di tutti? Noi facciamo dell'arte sul ring, Mark. Cazzo, certo che ti concedo la tua rivincita. Unleash the Fire, Aaron Kirk contro Captain Mark, ancora una volta. E se ti è andata bene finora, stavolta non lascerò che una struttura faccia il lavoro sporco. Ti sottometterò con le mie mani, ed è una fottuta promessa."

The Humbler volge lo sguardo a Esmeralda.

AK: "So che vorresti vedermi pestato a sangue. Non ho nessuna simpatia né per te né tutti voi pirati. Ma tutti voi avete il mio rispetto come lottatori, e se essere campione al giorno d'oggi significa ancora qualcosa, so che devo essere più di quello che sono stato finora."

Kirk ghigna leggermente.

AK: "La mia proposta è questa, molto semplice. McFarry non è il mio capo, e se riusciamo a fare fronte comune contro il bastardo, lui non può farci nulla, non ha il potere di farlo grazie a me. Siamo la sua fonte di guadagno, e non ha abbastanza potere societario per fare il bello e il cattivo tempo come vorrebbe. Se essere campione significa ancora qualcosa, Mark, io voglio essere il campione che ha sconfitto il potere. Posso farlo, ma ho bisogno di sapere se sei con me, perché se non lo sei..."

Lo sguardo di Kirk si fa quasi minaccioso.

AK: "Sei contro di me."

Il pirata squadra il campione, poi fa cadere lo sguardo sui suoi 2 compagni d'avventura

CM: Se mettendomi contro di te ho già ben chiaro cosa potrebbe succedere, e contando i numeri direi che potrebbe essere una scelta molto più vantaggiosa..mettendomi contro McFarry sarebbe fare un salto nel vuoto, tutto sommato è lui che firma i nostri contratti, e potremmo trovarci coinvolti in qualcosa che va molto più in la delle nostre forze...

Cpt Mark si accarezza la barba pensieroso

CM: Ma daltrocanto dopo quanto successo al ppv non mi spaventano piu i salti nel vuoto... Siamo pirati, a noi non servono contratti... Noi facciamo quello che vogliamo, come vogliamo e quando vogliamo..Siamo uomini di mare, liberi, nessuno potrà mai metterci in catene...Io ho degli uomini fidati e spietati a guardarmi le spalle, te l unica cosa che hai alle spalle è quella cintura e i tuoi Toys.. Ti avevo promesso che ti avrei ascoltato, ebbene l ho fatto!

Il pubblico rimane in attesa della risposta del pirata

CM:Ebbene se è il mio esercito quello che chiedi, il mio esercito avrai..Noi faremo rimpiangere McFarry di essersi messo sulla tua strada... Ma prima del ppv ti presenterò il prezzo di questa alleanza..

Il pirata sorride

CM:Tranquillo Kirk, nulla che un campione non possa accettare..

Con un cenno della mano il capitano chiama sul ring i suoi compagni, per poi allungare la mano verso Kirk

Kirk la stringe e annuisce soddisfatto.
AK: "È la scelta giusta, Mark. È l'unica scelta possibile. McFarry non è solo sulla mia strada, è sulla strada della WBFF e prima riusciremo a levarcelo dai coglioni, meglio sarà per tutti. È il vero nemico, pirata, è lui. E so che non posso trovare un alleato peggiore di te, ah. Ma neanche un alleato migliore. Dici che io ho soltanto la cintura e i Toys? Cazzo, direi che me la sono cavata piuttosto bene con solo me stesso, questo è un bel fottuto passo avanti, no?"

Kirk osserva la cintura.

AK: "Questa è la mia carriera, idee di merda in cui non crede nessuno... ma sono qui perché non importa in quanti casini mi caccio. Ne esco sempre a testa alta e più cazzuto di prima. E sai perché? Because..."

Mark lascia che Kirk si prenda gli applausi con la sa catchphrase.
AK: "THIS IS THE HUMBLER'S WAY!!!"

Kirk sorride a Mark, l'alleanza sembra formata... McFarry deve guardarsi le spalle dai suoi stessi dipendenti.

********************************************************************************

Mostri. La notte è casa loro, alla luna affidano il proprio volto, al vento il respiro. Schegge di vetro sul loro cammino, li guidano nella dimora delle identità infrante.
Un getto d’acqua bollente bagna il volto e ustiona il cuore di un ragazzo, i capelli stretti da mani ossute, portavoci di un dolore immediato. Una maschera blu appoggiata su una sedia al centro dello spogliatoio, il boato del pubblico riecheggia nella polvere della panchina vuota, sudore e sangue che, mischiandosi, generano il godimento più istintivo, animalesco.
Una mano si allunga verso la maschera dei ricordi, che in questo contesto, in questa notte, significa soprattutto protezione. Sullo specchio condensato dal calore della doccia, un dito traccia un volto sorridente, stilizzato. Come lo ha disegnato, il ragazzo lo cancella e guarda gli occhi di una nuova identità, immediatamente guidata nel cielo senza luna e senza onore.
In un altro camerino, pochi metri più avanti, Garet Jax rompe uno specchio con un pugno e il sangue inizia a colare sulle schegge di vetro.

********************************************************************************

Michael McFarry è sul ring, sorridente come non mai, o come sempre da quando è l’owner unico WBFF.

McFarry: “La settimana scorsa abbiamo visto la pochezza di Malcolm Clark. Una persona insulsa, senza carattere, grinta e determinazione; un debole, un vigliacco, uno scansafatiche. Eppure anche oggi è nella card e combatterà pagato profumatamente con i miei dollari. Sapete perché? Perché io faccio del bene e tengo sotto contratto le persone più bisognose. Io sono un Good Guy!”

BOOOOOOOOOOO!

McFarry: “Fischiatemi quanto volete, questo non cambia la situazione. Io avrei tutti i diritti di licenziare una persona instabile emotivamente e che non produce nulla di positivo per la mia azienda, eppure non lo faccio. Quanti di voi farebbero lo stesso? Ve lo dico io: nessuno. Voi sareste i primi a sbarazzarvene per rimpiazzarlo con un bellimbusto buono a nulla. O forse lo umiliereste come ha fatto l’eroe delle masse, Stivi? A proposito, dov’è il mio uomo di protezione preferito? Stivi, raggiungimi sul ring, non mi sento abbastanza protetto.”

L’Irish Multimillionaire attende Stivi sghignazzando.
Risuona "Midlife Crisis" dei Faith No More, e vediamo che McFarry è subito perplesso per questo avvenimento. Come bodyguard, Stivi dovrebbe presentarsi senza theme song e soprattutto non armato di microfono. Che ci sia un colpo di scena?
Stivi: "Sì, lo so che il fatto di vedermi con microfono in mano e con tanto di musica di ingresso non era proprio la situazione che ti aspettavi, ratto bastardo, ma vedi, c'è una novità. La novità è che ormai sono tornato ad assaggiare il ring, ho rimbalzato sui suoi quattro lati, sono volato sulle e tra le corde. Ed è una sensazione forte che non ho nessuna intenzione di mollare. Mi hai ridato la gioia di essere lottatore e siccome la cosa è scritta nel mio DNA, l'unica reazione possibile che potevi avere è quella che io sia di nuovo un lottatore a tutti gli effetti e che questa sia un'operazione non reversibile. Vero, io ho ancora la maglia della security addosso, ma credimi, è solo momentanea. Da questa settimana in avanti, annuncio a tutti che Stivi non è più un semplice bodyguard ma torna a fare, sera dopo sera, ciò che da sempre è chiamato a fare: il wrestler!"
McFarry lo guarda ridendo.

McFarry: “Stivi, mio povero bodyguard, capisco la tua soddisfazione, e sono quasi dispiaciuto nel dirti che ti sei illuso. Il tuo contratto stabilisce un assunzione da mia personale guardia del corpo e non indica in nessuna forma un tuo ingresso nel roster. Per cui, se vorrai entrare con la theme music, va bene; potrai vivere dei ricordi di quando eri un lottatore.”
Stivi sorride sarcastico e non risponde, ma gira lo sguardo verso il backstage, da dove arriva l'avvocato Kobayashi.
Kobayashi: "Mi dispiace, McFarry, ma... I've got some Bad News! Esiste una norma scritta sullo statuto di questa federazione che ignori. In questa norma, un piccolo cavillo che Stivi conosceva e che sta usando contro di te, quando un qualsiasi dipendente della Wbff abbandona la sua abituale occupazione, fosse anche quella di magazziniere, automaticamente diventa a tutti gli effetti un lottatore della federazione. Questo avviene come tutela per la federazione stessa, onde evitare che avvenga una qualsiasi azione legale in caso di infortuni meomentanei o permanenti che impediscano a quella persona di occuparsi della sua mansione. Di fatto, quindi, Stivi è ora a tutti gli effetti un lottatore a tempo pieno e non puoi far nulla per impedirgli di salire sul quadrato e svolgere questa sua occupazione. La sua appartenenza è definitiva ed effettiva e non è in alcun modo controvertibile, come lui stesso ha affermato poc'anzi. Tale è la sua condizione e tale rimane. Questo, per rispetto della legge e della legalità."

Stivi ride in faccia ad un infuriato McFarry e, sulle note della sua theme song, strappa la maglia da security. Con un colpo di scena il lottatore della North Carolina è tornato ad essere un lottatore effettivo della World Bloody Fight Federation! Quale sarà la prossima mossa di McFarry nei suoi confronti?

********************************************************************************

Third Match: FANS BRINGS THE COOKIES FALLS COUNT ANYWHERE MATCH: SoC (Esmeralda and William) vs Jax and Cazador


Sono i Sons of Caribbeans i primi a fare il loro ingresso nell'arena! William e Esmeralda oggi (Captain Mark non è ancora in grado di combattere a causa della commozione cerebrale subita a Gates of Hell) sfideranno...Cazador e Garet Jax! Il cacciatore e il Lucky Man raggiungono i loro rivali e il pubblico è letteralmente in delirio! La telecamera fa una panoramica dei tifosi, e possiamo osservare oggetti di piccole dimensioni di ogni tipo, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta! E' Halloween, è tempo di un FANS BRINGS THE COOKIES MATCH!!!!!


DING DING


I contendenti scendono immediatamente fuori dal ring, ricordiamo che la vittoria via pin o via submission è legale in ogni zona dell'arena!!!! Esmeralda e Jax scendono dal lato est del ring e raggiungono i tifosi in prima fila, che lanciano di tutto ai due wrestler...Esmeralda raccoglie una lattina da terra ma Jax è più lesto e comincia a lanciare contro la piratessa qualsiasi oggetto gli capiti a tiro! Monete di piccolo taglio, un cellulare giocattolo...JAX COLPISCE CON UN SASSO IL GINOCCHIO DI ESMERALDA, CHE SI INGINOCCHIA A TERRA IN PREDA AL DOLORE!!!!! UN FAN HA PORTATO UN SASSO NELL'ARENA!!!!!!

Taggart: Vogliono per caso assistere ad un omicidio in diretta???
Kokone: Magari!!!!!!!


Esmeralda a terra, Jax prova ad applicare immediatamente una SHARPSHOOTER SFRUTTANDO IL DOLORE CHE LA RAGAZZA PROVA A CAUSA DEL COLPO RICEVUTO....ma ecco che William, dopo aver connesso una DDT nei confronti di Cazador, arriva di gran carriera per colpire con un BIG BOOT Jax il quale è costretto a mollare la presa! William si sincera delle condizioni della ragazza e lancia oltre le transenne Jax verso il pubblico, il quale si sposta per lasciare spazio ai due wrestler!!!!! Una giovane ragazza passa una borsetta a Willian, IL QUALE COMINCIA A COLPIRE AL VOLTO JAX CON UNA RAFFICA DI BORSETTATE!!!!!! MANOVRA SINGOLARE MA QUANTO MAI EFFICACE!!!!! William si fa passare un grosso anello appuntito da un ciccione in terza fila, e colpisce al volto Jax il quale inizia a sanguinare, ancora una volta è Jax il primo a sanguinare nel match, anche se questa volta non determina la sua sconfitta!!!

William prova il pin su Garet Jax:

1.......
2.......

Jax alza una spalla!!!! William cerca ora di farsi passare qualche oggetto dai fan, e riesce ad ottenere una cintura borchiata!!!
William sembra pronto a colpire Jax, e lo colpisce allo stomaco!!!!! Jax urla di dolore, William prova nuovamente il pin:

1......

.......

Ecco Cazador che, non curante di Esmeralda ancora a terra, raggiunge William e lo colpisce con una gomitata alla schiena interrompendo il tentativo di chiusura ai danni di Jax!!!! Cazador sfila l'anello dalle mani di William e comincia a colpirlo più e più volte al volto!!!! ANCHE WILLIAM ORA STA SANGUINANDO DALLA FRONTE, E CAZADOR PROVA IL PIN:

1.......
2.......

WILLIAM ALZA UNA SPALLA!!!!! Cazador allora rialza il suo avversario, ma ecco che una zoppicante Esmeralda colpisce il cacciatore alla schiena con una...CATENA DA BICI????? QUALCHE FOLLE HA PORTATO CON SE UNA CATENA, ESMERALDA NE HA FATTO BUON USO!!!!!

ESMERALDA CERCA DI STRANGOLARE CAZADOR CON L'AUSILIO DELLA CATENA, NEL TENTATIVO DI FARLO CEDERE, MA INTERVIENE NUOVAMENTE JAX CHE COLPISCE ESMERALDA CON UN LUCKY KICK!!!! ESMERALDA CADE A TERRA, E A CAUSA DEL DOLORE AL GINOCCHIO ORMAI FA DAVVERO FATICA A RIALZARSI!!!!!

William intanto si è ripreso, e cerca di sorprendere Jax alle spalle...ma non si avvede di Cazador che si è ripreso a sua volta e utilizza LA CATENA PER COLPIRE CON UNA VIOLENZA INAUDITA WILLIAM ALLA SCHIENA!!!! WILLIAM SUBISCE IL COLPO E CROLLA A TERRA, mentre Cazador osserva soddisfatto il suo operato.

Cazador e Jax si scambiano un gesto di intesa, il pubblico tenta di passare ulteriori oggetti ai wrestlers ma Jax non sembra curarsene, si preoccupa di chiudere il match...

CHIUDENDO ESMERALDA NELLA SUA LUCKYMISSION!!!!!!

LA LUCKYMISSION PROVOCA DOLORE IN DIVERSI PUNTI, MA E' LA GAMBA CHE FA PARTICOLARMENTE MALE A ESMERALDA, LA QUALE IN POCHISSIMI ISTANTI E' COSTRETTA A CEDERE!!!!!

ESMERALDA CEDE, GARET JAX MOLLA LA PRESA ED ESULTA, mentre William molto dolorante si sincera delle condizioni di Esmeralda, che continua a tenersi il ginocchio dolorante. Cazador osserva soddisfatto la scena.

Vincitori: Garet Jax e Claudio Cazador

Kokone: "John, lo sai qual è il genere musicale preferito da Garet Jax?"
Taggart: "El, ti prego, basta..."
Kokone: "Il JAXZ. John, il JAXZ!!!"

********************************************************************************

Risuona CAN'T HOLD US, di Macklemore, e come sempre accolto da un vero e proprio boato fa il suo ingresso nell'arena Petr Vesely, in arte Drago, il Desperation Iron Man Champion!! Vediamo che il fighter di Liberec si lascia trasportare con la musica e gioca con i fans, scambiando il cinque a numerosi tifosi! Drago sale sul ring, e come al solito inizia il suo monologo.


Drago: Halloween!! Una delle mie feste preferite!! In Europa ha preso piede solo da poco tempo...quando ero bambino, non sapevo neanche che cosa fosse questo Halloween, anzi a dire il vero neanche ora so per quale motivo si festeggia questa ricorrenza, ma la adoro!


Drago estrae da una busta una manciata di caramelle e cioccolatini assortiti, prima di scendere dal ring e consegnare i dolci a dei ragazzini che allungano le mani nelle prime file. Il pubblico più adulto applaude divertito la scelta del fighter di celebrare a modo suo Halloween.
Drago torna nuovamente sul ring e riprende la parola.



Drago: Visto che i rumors non si placano mai, vorrei ricordare a tutti che questa sera donerò la possibilità a chiunque voglia presentarsi di sfidarmi in un match valevole per il Desperation Iron Man Title! Visto che Cazador ha fatto la sua scelta, quella dell'I QUIT MATCH come incontro che chiuderà definitivamente la nostra faida, propongo, se siete d'accordo, che il main event di questa sera sia proprio un I QUIT MATCH per il titolo!


Boato del pubblico che assisterà ad un match titolato settimanale, evento non usuale in Wbff! Cresce intanto l'attesa per sapere chi sarà l'avversario che dovrà affrontare Drago.


Drago: Non ho paura delle conseguenze di questa mia azione, dovessi essere sconfitto significa che l'incontro con Cazador varrà esclusivamente per l'onore, ma siccome questo non accadrà, sconfiggerò chiunque si presenti qui ora di fronte a me per accettare questa sfida, e poi chiuderò i conti con il cacciatore.


Risuona la serenata immortale, ed ecco accorrere sul ring il Greek Warrior John Kratos!!!! Kratos fissa Drago, il quale sorride e annuisce! Il fighter di Liberec ha accettato la sfida del greco, il quale senza proferir parola ritorna nel backstage! Drago vs John Kratos, più tardi nel main event della serata, Desperation Iron Man Title on the line!

********************************************************************************

Taggart: "Ci siamo, il main event è giunto fra noi come un messia pronto a salvarci."
Kokone: "Il tempo è ora."
Taggart: "A che ti riferisci?"
Kokone: "Guarda la mia faccia!"
Taggart: "Fa proprio schifo."
Kokone: "Tu non puoi vedermi!"
Taggart: "Insomma, cosa stai cercando di dire?"
Kokone: "Trambusto, lealtà, rispetto."
Taggart: "Ti potrei insultare, ma lascio perdere perché voglio godermi questo I Quit Match."

Main event: I QUIT MATCH FOR DESPERATION IRON MAN CHAMPIONSHIP: Drago (c) vs John Kratos (OPEN CHALLENGE)

Grande ingresso per il Desperation Iron Man Champion... l'European Drago! Sul solito brano dei Macklemore, il lottatore raggiunge il ring, ma appare turbato, non pare aver preso bene la sconfitta della scorsa settimana subita a Gates of Hell contro Claudio Cazador. La regia inquadra il cartello di un fan dei Cazadores: "Drago is NOT the true champion." Il lottatore pare sul punto di avere un tracollo mentale e scatta verso il fan, ma lascia perdere. Lui è il campione della gente, non può deludere i suoi fans! Perciò, il lottatore sale sul ring ed attende l'ingresso dello sfidante.

"Serenata Immortale" immola l'ingresso del 'Greek Warrior' John Kratos. Quando è tempo di combattere non c'è alcuna moto ruggente, il wrestler indossa la sua armatura da guerriero di Sparta e raggiunge il ring, innalzando lo scudo con l'effige di Sparta, la famosa V capovolta.

Taggart: "È stato Kratos ad accettare la Open Challenge di Drago."
Kokone: "Ogni volta che dici Open Challenge, io penso a Kratos, perché è sempre lui ad accettare."
Taggart: "Sono ancora sconvolto dal contenuto del video che ci ha mandato, quell'uomo è decisamente malato, tuttavia ai fans piace."
Kokone: "Questi fans sono più malati di lui!"
Fans: "Booooooooooo."

Si comincia! Non c'è abbastanza odio fra i due lottatori da giustificare un "I Quit match", tuttavia la prestigiosa cintura può essere più che sufficiente a far sfogare i loro istinti primordiali. Kratos si prepara alla sua tradizionale presa di forza per imporsi sul rivale, ma Drago è anti-convenziale ed invece di parteciparvi si abbassa e sferra un calcio alla sua gamba destra, sgusciando via. Il maestro delle Mixed Martial Arts decide di non attaccare l'avversario con una manovra tecnica, bensì scende dal ring e prende possesso di una mazza da Baseball.

Taggart: "Ah, la Repubblica Ceca, nazione famosa nel mondo per il Baseball."
Kokone: "Ma se non sanno nemmeno come si tiene una mazza fra le mani!"
Taggart: "Razzista!!!"
Kokone: "No, realista."

Drago impugna la Baseball Bat e ritorna sul ring, Kratos lo provoca e gli chiede di colpirlo alla testa, indicandosela con l'indice alla tempia. Il Greek Warrior appare quasi teatrale, vuole farsi colpire per dare la prima 'mossa' al rivale per poi reagire in seguito grazie al suo stato di furia totale.
ATTACCO CON LA MAZZA DA BASEBALL!!!

Drago colpisce furiosamente la testa di Kratos, forse nemmeno il Bald Basterd si aspettava una collera del genere da parte del campione. Drago ha gli occhi spalancati, il fiato corto, sembra sul punto di perdere il controllo. Il lottatore osserva i fans e si sta chiedendo se questo sia il modo corretto di agire. Non è nel suo stile, non è nella sua personalità, tuttavia... il lottatore riprende a colpire.
Altri attacchi furiosi con la mazza da Baseball, Kratos incassa i colpi come la povera vittima di uno di quei film violenti! Drago lancia via la mazza ed osserva le sue mani, quasi non riesce a credere a quello che ha fatto. IL GREEK WARRIOR SI RIALZA!!!!!
Kratos arriva faccia a faccia con Drago, è sanguinante ma divertito dalla sua ferocia. Spintone, poi tentativo di SPARTA KICK!!! Calcio a mezz'aria. Stavolta Drago non può far nulla, lo subisce in pieno ed impatta al quadrato.
IL GREEK WARRIOR URLA, È COLLEROSO E VUOLE LA SUA RIVINCITA!

Taggart: "Incredibibile ripresa del Bald Basterd, lo davo per spacciato dopo quell'assalto brutale."
Kokone: "Questo non è Wrestling, è una rissa di strada totale!"

Chokehold a due mani, va a seguire la TERMOPILI!!!!!!!!!!!!! Nooooooo, Drago reagisce con una ginocchiata negli 'zebedei', sapete dove l'ha colpito. Il Low Blow è scorretto, ma in WBFF non esiste una squalifica per azioni del genere, il wrestler si prende soltanto l'ammonimento verbale da parte del capo-arbitro Derek Williams. Mentre Kratos è a subire dolori inimmaginabili, il campione esegue lo SVELCI!!!!!!! La gomitata in corsa. Il Greek Warrior viene travolto. Finalmente Drago pare aver ripreso ad utilizzare mosse consone al suo stile di combattimento, ma c'è ancora qualcosa che lo turba: il suo sguardo ricade sulla mazza da Baseball insanguinata. Ne riprende il possesso e la trascina a terra senza nemmeno sollevarla, poi l'appoggia vicina alla testa di Kratos, che è ancora stordito. Poi la impugna come una mazza da golf.......... E LA USA PER COLPIRE LO SFIDANTE ALLA TESTA!!!

Taggart: "Qui si sta andando oltre alla sportività! Chiamate la squalifica per la regola di 'eccesso di violenza'!!!"
Kokone: "Ti riferisci all'unica vera regola seguita in WBFF? Cioè che se un lottatore se ne frega del risultato ed ha come obiettivo il solo infliggere dolore all'avversario può essere squalificato?"
Taggart: "Sì, proprio quella. È chiaro che Drago non è lo stesso di sempre, invece di imporsi sta puntando al demolimento fisico di un lottatore con cui non ha alcuna vera ostilità."

Drago solleva la mazza da Baseball, la impugna come un fucile, in questo momento ci ricorda un... cacciatore?!? Il wrestler pare accorgersene e getta via l'arma contundente con repulsione. Appare sconvolto di essersi mimetizzato nell'ottica del suo rivale, Claudio Cazador. Allora, Drago decide di ricorrere alla migliore arma che il fisico gli ha dato.
LAMENI RAMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mossa di sottomissione brutale, Kratos è in agonia. Referee Derek Williams arriva con il microfono e pone la classica domanda al Greek Warrior.
DO YOU WANT TO QUIT???
La reazione di Kratos è immediata.
I QUIT!!!

Incredibile pensare che il Greek Warrior abbia mollato subito la presa. Forse in lui vi era ancora la forza fisica e psicologica per andare avanti, ma ha ceduto?!?

Drago sembra non voler lasciare la presa, non ha nemmeno sentito le parole dell'avversario, tant'è che Derek Williams cerca di separarlo dal rivale. Drago finalmente capisce la situazione e molla la presa all'improvviso, osserva il corpo sofferente di Kratos a terra e si chiede se è stato realmente lui a fare tutti quei danni al lottatore. Se è stato lui a ridurlo in quello stato. Soprattutto perché non è stata una vittoria come l'avrebbe voluta lui. E non è stata una sconfitta che suona come tale per Kratos.

Vincitore ed ancora Desperation Iron Man Champion: Drago

Taggart: "Questo match è stato uno shock per quanto mi riguarda, non riesco ancora a comprendere come si è arrivati a questo risultato, fra l'altro più che accettabile, con uno SVOLGIMENTO del genere!"
Kokone: "Semplicemente Drago ha perso la testa, si è lasciato guidare dalla collera."
Taggart: "Sono ancora senza parole... tremenda la violenza che si è vista stasera."

Drago si inginocchia a terra mentre Kratos lentamente si appresta a scendere dal ring, con il Greek Warrior che viene poi sorretto dai paramedici per tornare nel backstage. Il fighter di Liberec osserva le mani imbrattate dal sangue dell'avversario, e sembra interrogarsi sul perchè di tale violenza.

Drago stringe le mani e si cosparge il volto del sangue del rivale, prima di urlare a squarciagola qualcosa di incomprensibile, probabilmente nella lingua del suo paese. In seguito rivolge il suo sguardo a Cazador, urlandogli:


Drago: PERCHE'????? PERCHE' MI HAI RIDOTTO IN QUESTO STATO????? QUESTO NON SONO IO, NON MI RICONOSCO PIU'!!!!!!! DOVREI ESSERE DELUSO, ARRABBIATO, CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE QUESTA VIOLENZA NON MI APPARTIENE, E ALLORA PERCHE' IL MIO UNICO PENSIERO IN QUESTO MOMENTO E' IL DESIDERIO CHE QUESTO SANGUE POSSA ESSERE IL TUO SANGUE???? PERCHE' LA MIA MENTE BRAMA IL GIORNO DEL NOSTRO INCONTRO, PERCHE' IL MIO CUORE PULSA ALLA SOLA IDEA DI FARTI SOFFRIRE??? NON SONO QUESTO, IO!!!! PERCHE' TU MI HAI RESO COSI'????? TI ODIO, CAZADOR!


Drago, piangendo, rotola fuori dal ring lasciando interdetti gli spettatori e lo stesso Cazador, che dal tavolo di commento non proferisce parola e osserva il suo avversario abbandonare l'arena. E su queste dure immagini si conclude l'odierna puntata di Bloody Desperation.

********************************************************************************

Taggart: "La prossima settimana ci sposteremo in Europa e per la precisione andremo a..."
Kokone: "Londra!!!"
Taggart: "Sono esaltato da questo ritorno nel Regno Unito."
Kokone: "Scommetto che pioverà."

Bloody Desperation 1x12
07/11/2014
@London (United Kingdom)

* TO BE ANNOUNCED

Taggart: "Arrivederci a venerdì prossimo!"

Un uomo è seduto nella penombra di uno stanzino. Davanti a lui la debole luce di una candela gli illumina solo parzialmente il volto, mascherato.
L’uomo gioca con le mani e la fiamma della candela creando delle strane forme sul soffitto della stanza per poi, improvvisamente, fermarsi, sollevare lo sguardo e rivolgersi a chi lo guarda.

??: “Nel mondo ci sono molti crimini e poche punizioni. Come succede in economia, nella politica o nella vita di tutti i giorni praticamente mai i più meritevoli ottengono quello che meritano, c’è sempre qualcuno che non segue le regole, che compie azioni deplorevoli pur di ottenere il potere, pur di ottenere più di quello che merita.”

L’uomo si ferma ancora e avvicina il suo volto alla candela facendo si che la piccola fiammella illumini il suo viso. La maschera che copre il suo volto è di due colori. Rossa sul lato sinistro e nera su quello destro con alcuni dettagli color giallo.

??: “Da anni, secoli… millenni questo succede. L’uomo ha gettato le fondamenta della sua esistenza su queste basi. La razza umana ha sporcato sé stessa con il suo comportamento. Nessuno è escluso, anche i più puri, o coloro che si definiscono tali, hanno i loro scheletri nell’armadio, i loro segreti e qualcosa da nascondere al resto della popolazione.
Tutti voi avete sbagliato nella vostra vita. C’è chi lo ha fatto veramente o chi lo ha solo pensato. C’è chi ha costruito una vita, una carriera sull’aver raggiunto una posizione che non gli competeva e chi, invece, si è corroso dentro a causa dell’invidia per non avercela fatta e a sperato che quelli che lo avevano superato venissero puniti.”

Nuova pausa per l’uomo mascherato che, all’improvviso, con un soffio spegne la candela facendo precipitare tutto nell’oscurità.

??: “Godetevi questi ultimi attimi di libertà, questi ultimi momenti di non-giustizia perché tra poco sarò tra voi… tra poco occuperò i vostri pensieri, i vostri sogni ed i vostri incubi.
Tutti voi che avete sbagliato mi temerete, tutti quelli con la coscienza sporca avranno paura anche solo a mettere la testa fuori di casa… Tutti sarete giudicati…

… and everyone will fear my justice!”

Il collegamento si interrompe bruscamente ed una schermata nera viene mostrata. Dopo pochi secondi una scritta compare sullo schermo.

SLYTHERED
is coming to WBFF

***CAMERA FADES***

WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Crediti
Aaron Kirk (Canzano vs Malcolm)
Michael Mc (promo MM)
Cell In The Hell (Drago vs Kratos, assemblaggio)
Wordlife85 (Time vs Bohèmien, Sons of Caribbean vs Cazadores)
Voi Altri (promo utenti)
[Modificato da cell in the hell 03/11/2014 22:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com