È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Gates of Hell 2014

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2014 20:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 802
Post: 802
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
25/10/2014 20:14
 
Quota

New York... New York...
La città di notte è completamente illuminata da luci abbaglianti. La città inarrivabile, tant'è che si vocifera che le sue fogne nascondano un alligatore, ma nessuno l'hai mai visto.
Se in una città del genere può esistere una creatura invisibile all'occhio umano, pensate che nei boschi del Louisiana sarete al sicuro?

AH, AH, AH.
Poveri stolti, stasera siete a rilassarvi e godervi questo pay per view.
Ma fra pochi giorni il terrore discenderà su di voi.
Un terrore oscuro, strisciante, inquietante, pronto a colpire.
Ad Halloween Bloody Desperation IO colpirò nella notte.

Perché io sono l'uomo delle tenebre. E c'è della tenebra in ogni uomo.
AH, AH, AH.

********************************************************************************

Siamo vicini al main event, c'è grande attesa da parte dei fans per l'assegnazione della cintura mondiale. Nel silenzio dell'arena, le luci si spengono, ci si attende "I want it all", la theme di Aaron Kirk, oppure "I'm a Pirate", la theme di Captain Mark. Tuttavia, è un altro suono a farsi sentire.

"HO DELLE NOTIZIE TRISTI PER VOI!!!"

La voce di Sad News Kobayashi, l'avvocato e membro della McFarry's Crew.

L'avvocato non è da solo, con lui c'è Yvonne, la segretaria dell'Irish Multimillionaire, che lo segue sculettando e mostrandosi compiacente agli sguardi dei fans. La sua maglietta è tipica esca per i nerd "Don't click everywhere" c'è scritto.

Kobayashi: "Come vi stavo dicendo, ho delle notizie tristi per voi."
Fans: "#Sad News Kobayashi."
Kobayashi: "Innanzitutto, MM non sarà qui fra noi, quindi non ci sarà alcun segmento che lo riguardi."
Fans: "MM, MM, MM."
Kobayashi: "Tuttavia... MM sarà a Bloody Desperation e vi svelerà la sua identità!!!"
Fans: "Yeaaaaaaaah."
Taggart: "Hai sentito, El? Sapremo chi è MM."
Kokone: "Mmhh?"
Kobayashi: "Continuo con le notizie TRISTI. Come vedete Yvonne è tornata e questa è una buona notizia, suppongo."
Fans: "YES!!!"
Kobayashi: "Yvonne purtroppo ha perso il suo sorriso, non sarà più in grado di parlare alla folla, svolgerà i suoi compiti da segretaria senza rivolgervi la parola."
Fans: "#Sad News Kobayashi."
Kobayashi: "Inoltre un'ultima notizia triste: Eddie Evans rimarrà il General Manager di Bloody Desperation. Gli azionisti della WBFF Wrestling erano a favore di una figura di rilievo scelta dal magnifico boss Michael McFarry, tuttavia parte delle quote appartiene ad Aaron Kirk, che ha appoggiato una figura neutrale... e questa persona è proprio Eddie Evans, l'Awesome Cowboy."
Fans: "Eddie, Eddie, Eddie."
Kobayashi: "Quindi, vi lascio con queste notizie tristi. Yvonne distribuirà fazzoletti se avete bisogno di piangere. Buon proseguimento di serata!"

********************************************************************************

Taggart: Ci siamo, finalmente verrà designato il primo nuovo campione indiscusso della nuova era Wbff!!!!
Kokone: Ma non è già Drago il campione???
Taggart: E' diverso, questo è il vero vero campione, non il campione di mezzo!!!!
Kokone: Ahhhh, se lo dici tu
Taggart: Ma è così!!

Main event, Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Aaron Kirk vs Captain Mark (w/ Esmeralda) [Gates of Hell match]

Il primo a fare il suo ingresso sul ring, sulle note di I WANT IT ALL dei Queen, è Aaron Kirk! Kirk è accolto dalla solita buona risposta da parte del pubblico, che però tributa applausi anche allo sfidante che lo raggiunge sul ring, Captain Mark! Entrambi i contendenti si osservano, mentre tra di loro si staglia la buca profonda 5 piedi che significa gloria per il vincitore e inferno per lo sconfitto.


DING DING


Comincia la sfida, il main event di Gates Of Hell!
Entrambi i wrestler sono separati dalla buca, e sembrano studiarsi, nonchè studiare la posizione della buca stessa in modo da non commettere errori!!! Captain Mark è ancora assorto nei suoi pensieri ed in qualche modo distratto dalla buca, che Aaron Kirk CON UN BALZO FELINO SALTA AL DI SOPRA DELLA BUCA E COLPISCE CON UN PUGNO IN PIENO VOLTO IL SUO AVVERSARIO, CHE COLTO ALLA SPROVVISTA ROTOLA FUORI DAL RING DOLORANTE!!! Grandissima dimostrazione di agilità e scaltrezza da parte di Kirk il quale raggiunge fuori dal ring Mark. Captain Mark si rialza lievemente stordito dal colpo a sorpresa, e Kirk connette fuori dal ring un violento BRIGHT KICK in pieno volto che manda nuovamente il capitano a terra!!
The Humbler prende per un braccio Mark, lo riporta sul ring e lo fa rotolare all'interno della fossa!!!!

CAPTAIN MARK E' GIA' DENTRO ALLA FOSSA, E L'ARBITRO E' COSTRETTO A CONTARE:

1........
2........
3........

Captain Mark esce immediatamente dalla buca, è ancora troppo presto per arrendersi!!

Kirk prova ancora una volta a connettere un BRIGHT KICK APPENA MARK E' USCITO DALLA FOSSA PER RISPEDIRLO NUOVAMENTE LI DENTRO!!! Ma Mark EVITA IL BRIGHT KICK ED E' AARON KIRK A FINIRE PER SBAGLIO NELLA FOSSA!!!!

L'Arbitro inizia a cont.....no, Kirk è già uscito, non c'è neanche stato bisogno di iniziare il conteggio, ma Captain Mark mette a segno un DROPKICK che manda ancora una volta Kirk all'interno della fossa!!! L'arbitro ora deve contare:

1........

Niente, Kirk esce nuovamente, mentre Captain Mark lo invita ad andare a lottare fuori dal ring per avere più libertà d'azione!!! Mark esce dal ring, e Kirk non si fa pregare raggiungendolo in un amen! Captain Mark non dà neanche il tempo a Kirk di accorgersi della posizione del rivale, che una volta sceso dal ring viene investito da una RUNNING CLOTHESLINE!!!!! Kirk si rialza, altra RUNNING CLOTHESLINE DI CAPTAIN MARK!!!!!! Kirk è nuovamente in piedi, terza RUNNING CLOTHESLINE DI MARK!!!!!! Kirk ora si rialza a fatica, Mark lo chiude in una SLEEPER HOLD!!!! Captain Mark chiude la sua submission e vediamo che Kirk sembra perdere le forze....strano che The Humbler mostri già segni di cedimento con una manovra così elementare....Mark sembra stupito nel constatare che Kirk è praticamente svenuto!!!!!!!!

AARON KIRK HA PERSO I SENSI!!!!!!!!!

Captain Mark molla la presa e di peso trascina Kirk sul ring!! Captain Mark è pronto a gettare un Kirk senza energie all'interno della fossa, abbiamo un nuovo campione.....

ATTENZIONEEEEEEEEEE

ERA TUTTA UNA FINTA, SGAMBETTO IMPROVVISO DI AARON KIRK E CAPTAIN MARK FINISCE FACCIA A TERRA!!!!!! Kirk rialza l'avversario, TELEGRAPH ROAD A SEGNO!!!!!! Errore di valutazione per Captain Mark, Aaron Kirk lo getta sorridendo nella fossa, l'arbitro è costretto al conteggio:


1........
2........
3........
4........
5........
6........


Captain Mark molto lentamente esce dalla fossa, l'arbitro interrompe il conteggio e fa ripartire il match!!! Kirk fa cadere con un altro sgambetto l'avversario a terra, e applica una ANKLE LOCK!!!!! ANKLE LOCK DI KIRK che vuole indebolire l'avversario!!! Captain Mark però riesce quasi subito ad invertire la manovra dell'avversario e dandosi forza con le gambe lo getta contro l'angolo del ring...Mark si rialza rapidamente, e connette con un DROPKICK ALL'ANGOLO SU AARON KIRK!!!!! Kirk finisce a terra, Mark lo rialza....POWERBOMB DI CAPTAIN MARK SU KIRK!!!!!!! Captain Mark rialza ancora l'avversario....FULL NELSON SLAM ALL'INTERNO DELLA FOSSA!!!!!!! POTREBBE ESSERE QUESTA LA FINE DEL MATCH!!!!! L'arbitro conta Kirk!!!!!!

1........
2........
3........
4........
5........
6........


Anche Kirk esce dalla fossa, seppur dolorante!!!!! Captain Mark vuole chiudere il match.......CARIBBEAN FALL!!!!!!! A SEGNO, A SEGNO LA FINISHER DI CAPTAIN MARK, CHE SENZA INDUGI GETTA KIRK NELLA FOSSA!!!!!!! L'arbitro conta nuovamente The Humbler:


1........
2........
3........
4........
5........
6........
7........
8........


Kirk riesce ad uscire!!!!!! Lentamente, ma riesce ad uscire!!!!!! Pubblico in delirio, il capitano sembra non crederci, vuole mettere nuovamente a segno la sua CARIBBEAN FALL!!!!!! Ma stavolta Kirk reagisce con un BACK BODY DROP!!!!! Mark per sua fortuna non finisce all'interno dell buca, ma Kirk, seppur molto dolorante, si avvicina al rivale e....KIRK'S BRAND!!!! KIRK'S BRAND CONNESSA!!!!!! Kirk, esausto, finisce a terra ma anche il suo avversario è a terra!!!! Kirk spinge Mark da terra all'interno della fossa!!!! L'arbitro inizia ancora a contare:


1........
2........
3........
4........
5........
Mark sembra che possa uscire dalla fossa
6........
7........


E CAPTAIN MARK E' ANCORA FUORI DALLA BUCA!!!!!! Kirk si è appena rialzato e osserva l'avversario incredulo, Mark e Kirk sono molto stanchi, il match è iniziato da quasi venti minuti ma non sembra ancora destinato a finire!!!!! Scambio di pugni tra i due, come nei più classici scontri Brawl!!!!!

PUGNO DI KIRK
PUGNO DI MARK
PUGNO DI KIRK
GOMITATA AL VOLTO DI MARK, CAPTAIN MARK COLPISCE ORA CON UNA RAFFICA DI PUGNI THE HUMBLER CHE SEMBRA AL LIMITE......CMFFFFFFF!!!!!! CMF DI CAPTAIN MARK!!!!!! A SEGNO!!!!!!! A SEGNO!!!!!!! SIAMO AD UN PUNTO DI SVOLTA, LA SECONDA FINISHER DI CAPTAIN MARK VA A SEGNO, MA LO STESSO MARK SI INGINOCCHIA AFFATICATO!!!!!

Captain Mark si rialza in piedi, Kirk è disteso a terra e sembra privo di energie...con molta fatica il Capitano raccoglie il braccio di un Kirk ormai privo di forze e lo trascina verso la buca....Captain Mark sta per gettare Kirk all'interno dell buca....ma Kirk ha uno scatto quasi nervoso e si divincola gettando tutto il suo peso all'indietro dalla presa di Captain Mark, il quale perde l'equilibrio a causa dello scatto improvviso di The Humbler e scivola all'indietro andando a finire nella fossa!!!! CI SEMBRA CHE CAPTAIN MARK ABBIA INAVVERTITAMENTE SBATTUTO LA TESTA CONTRO IL BORDO DELLA FOSSA NEL CADERE!!!!! CAPTAIN MARK NON E' IN PIEDI, TESTA E BRACCIA PENZOLANO ALL'INTERNO DELLA FOSSA, IL COLPO INVOLONTARIO ALLA TESTA LO AVRA' STORDITO???!!!???

Kirk osserva la scena seduto a terra sul ring, l'arbitro è costretto a contare:


1........
2........
3........
4........
Nessun segnale di risveglio di Captain Mark
5........
6........
7........
8........
9........

.........
.........

10!!!!!!!!! Captain Mark è svenuto per il colpo subito, incredibile epilogo di questo favoloso match!!!!! Aaron Kirk è il nuovo Wbff Undisputed Champion, ma non sembra esultare per una vittoria che è arrivata in modo del tutto inaspettato!!!!! Gli addetti alla sicurezza tirano fuori Captain Mark dalla fossa, e riescono dopo qualche secondo a risvegliarlo!!!!! Mark ci mette qualche secondo a capire cosa è successo, il colpo subito alla nuca ha causato la sua sconfitta, un Kirk che sembrava ormai perduto ha profuso l'ultimo sforzo per ribellarsi ad un destino infame, ed è riuscito con abilità e una buona dose di fortuna a laurearsi campione mondiale!!!!! Captain Mark osserva Aaron Kirk con la cintura alla vita, The Humbler non festeggia e ricambia lo sguardo del capitano!!!


VINCITORE E NUOVO UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPION: AARON KIRK

"I WANT IT ALL.
I WANT IT NOW."

L'inimitabile theme song dell'Humbler suona a pieno volume, ma si interrompe all'improvviso quando si spengono le luci.
La voce di Freddie Mercury riprende, ma la canzone è diversa.
WE ARE THE CHAMPIONS!!!

Eddie Evans, il General Manager di Bloody Desperation, arriva a consegnare la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion ad Aaron Kirk. Comincia stanotte il primo regno mondiale dello scozzese. Oh, Shait, ce ne saranno delle belle!!!

Taggart: "Congratulazioni ad Aaron Kirk da parte del team di commento e da tutto lo staff della WBFF Wrestling."
Kokone: "Parla per te, io volevo che vincesse il pirata!"
Taggart: "Questo successo porta Kirk nell'albo dei campioni, insieme ai nomi che hanno scritto la storia della WBFF. The Black Devil, Maximo, Jack Leone, Stivi, Garet Jax, The Jackal, Denny Leone, Robert Dumas, Brock Johnson, Andreas Von Luther, Captain Mark, Red Revolution Raven, Memeth Arkin, Simon Steed ed altri ancora, ma stasera si aggiunge anche il nome dello scozzese: Aaron Kirk è il primo effettivo Undisputed Champion della WBFF Wrestling del 2014!!!"

Grande festa per Kirk mentre esplodono i fuochi d'artificio, è uno scenario suggestivo.
Gates of Hell giunge al termine, venerdì sarà tempo di Halloween Bloody Desperation.

Taggart: "Arrivederci a venerdì prossimo per Halloween Bloody Desperation."

WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Crediti
Aaron Kirk (Drago vs Claudio Cazador)
Cell In The Hell (Kratos vs Canzano vs Owens, assemblaggio)
Charismatic Enigma (Garet Jax vs Skyblue)
Stivi (Time vs Bohèmien)
Wordlife85 (Main Event, Stivi vs Malcolm Clark, main event)
Utenti (promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com