È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Gates of Hell 2014

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2014 20:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 801
Post: 801
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
25/10/2014 20:13
 
Quota

PubbliCithà Autorizzata (ma non si sa da chi.)
Siete stanchi della solita cena tutte le settimane?
Da questo momento, nelle migliori e più unte catene di Fast Food è uscito il...
SUPER CENA.

Figlio: “Yo, papi, mi compri il Super Cena?”
Padre: “Perbacco, costa quasi come andare con una donna di facili costumi!”
Figlio: “Dai, c'ho voja di Super Cena. Yo.”
Padre: “E va bene.”

Se vostro figlio mangia il Super Cena, si trasforma da rapper a idolo delle folle.

Figlio: “Ehi, babies.”
Gruppo di ragazze: “Ehi, guardate, sembra uscito dai One Distrection, che figo.”
Padre: “Se su quello sfigato di mio figlio fa quell'effetto... allora cosa può capitare a me?”

Se voi assumete il Super Cena, il successo nella vita è assicurato.

Datore di lavoro: “Sono costretto ad aumentarle lo stipendio, lei ha una winning streak di 31 giorni lavorativi!”

Il Super Cena costa parecchio ma vi lascia soddisfatti. E se non vi piace, potete sempre contestarlo!

********************************************************************************

Taggart: "La prossima sfida..."
Kokone: "Basta, io vado a casa, abbiamo già visto tre match come negli show settimanali."
Taggart: "Eh, no, siamo a metà evento."
Kokone: "In effetti leggendo quale sfida ci aspetta direi che posso anche rimanere. Kratos vs Canzano vs Owens, wow, questo sarà un grande scontro a tre."
Taggart: "Uhm, è difficile capire chi vincerà, li vedo tutti alla pari."
Kokone: "Non puoi giudicare, Owens è al ritorno dopo diversi anni, quindi non sappiamo nulla sulle sue condizioni fisiche."

Match 4: John Kratos (w/ Jack Leone) vs Oscar Maldido Canzano vs Felix Owens [Three Way match]

"Serenata Immortale" accompagna l'ingresso del 'Greek Warrior' John Kratos. Niente moto di grossa cilindrata, ma un ingresso in pompa magna da guerriero spartano, compresa l'armatura solenne e lo scudo con l'effige di Sparta, la V capovolta di colore rosso. Buona accoglienza da parte del pubblico per il Bald Basterd, che appoggia l'armatura e lo scudo e si prepara a combattere. 1.97 m x 119 kg, il gigante di Nashville, Tennessee, è pronto ad imporre la sua tremenda fisicità.

Da Guadalapur, Messico, arriva il Maldido mentre suona a pieno volume "Hyper Music" dei Muse. Oscar Canzano è sicuramente il 'cattivo' della situazione, l'uomo che vuole vincere ad ogni costo e chiudere i conti con Kratos perché "l'ha già battuto." I pantaloni portano le scritte 'Amor' e 'Odio' su lati differenti, c'è grande teatralità nel lottatore che indossa la pittura facciale. 1.78 m x 88 kg, il più leggero del trio, ma anche il più agile.

Suona "The Freakshow" degli Skillet... da Las Vegas, Nevada, la vera sorpresa dell'evento, al suo ritorno in WBFF Wrestling dopo una lunga e travagliata assenza arriva lui, l'Araba Fenice Felix Owens. 1.79 m x 94 kg, è sicuramente il più nella media come prestazioni fisiche, eppure è il più tecnico, ed anche un ottimo brawler.

L'arbitro del match è Eric Adams, la cui presenza fra presagire che ci sarà un buon quantitativo di violenza gratuita, considerata la sua specializzazione in questa tipologie di sfide.

Taggart: "Non ce la faccio più ad aspettare, voglio vedere cosa ci riserva il match."
Kokone: "Io pronostico una durata di 20 minuti!"
Taggart: "Penso anch'io che la durata sarà quella."

La campanella dà il via alla sfida, si comincia!
Owens rimane indietro mentre Kratos e Canzano subito si accaniscono fra di loro con una presa di potenza, chiaramente vinta dal guerriero spartano. Tentativo di Fallaway Slam da parte del greco, ma il Maldido si libera ed attacca con un calcio uscito dal Tae Kwun Doe. Kratos non si muove, ma si tocca il volto, quel calcio deve avergli dato uno scossone, tant'è che il lottatore ridacchia per conto suo, quasi felice di quanto è successo. Owens non sta più a guardare e raggiunge Kratos. MULTIPLE SLAPS!!! È una provocazione! Poi va da Canzano ed anche con lui MULTIPLE SLAPS!!! L'Araba Fenice ha ottenuto quello che voleva, i suoi due avversari ora lo vedono come il bersaglio principale. Kratos va per lo SPARTA KICK, il calcio a mezz'aria, ma Owens si toglie. Il Maldido lo aggredisce in corsa, ma lui si sposta nuovamente. Dopo aver fatto leva sulla seconda corda, Owens si lancia indietro con un Diving Cross Body.... e travolge entrambi gli avversari. Grandissima prestazione!

Kokone: "Una prestazione del genere non la provavo da quando visitavo tua moglie mentre tu eri a lavoro."
Taggart: "Nel senso che andavi a confessarti da lei?"
Kokone: "Sì, andavo a farmi purificare."

L'Araba Fenice si esalta e raggiunge le corde... ma vediamo Canzano rialzarsi di scatto e raggiungerlo. SUPERPLEX DALLA TERZA CORDA.
Slaaaaaaaaaaaaam.
Oh My God! Il Maldido ha colpito severamente il suo avversario. Kratos invece scende dal ring ed afferra un'arma pronta a brutalizzare, che si può definire prettamente ultraviolence: la sedia di plastica.
Chair Shot ai danni di Canzano, la sedia sembra rovinarsi dopo un solo colpo.
Il Greek Warrior butta via la sedia e rialza Canzano per strangolarlo alla gola con una Choke a due mani. Poi arrivano le TERMOPILI!!! Incredibile Two Handed Chokeslam sul Maldido, che viene connessa magistralmente.
Slaaaaaaaaaaaaaam.

Taggart: "Manovra brutale da parte del Bald Basterd, che pare intenzionato a conquistare la vittoria."
Kokone: "Kratos ha intenzione di schienare Canzano, ma non è possibile, sono passati poco più di cinque minuti dall'inizio della sfida!"

Arriva il tentativo di schienamento. Nemmeno un conto di uno! Il Maldido non ha nemmeno bisogno di riprendere fiato si rialza e pone il Greek Warrior in posizione della Cerrajera, applicandola a perfezione. Canzano pare in pieno controllo e cerca di far cedere il rivale, che però si libera dalla mossa e connette con un Tiger Suplex. Felix Owens interviene subito e colpisce l'avversario alla testa con dei colpi frequenti e veloci, sa che danneggiare la parte alta del rivale lo porterà ad avere un notevole vantaggio. Kratos subisce la FAILURE ON GREEN TABLE!!! Inverted DDT into Neckbreaker che lo fa crollare.
Owens a questo punto si rivolge al Maldido e prova l'Half 'n Half Suplex, ma qualcosa va storto, è Canzano ad agganciarlo... PILEDRIVER!!!!!!!!!!
Il match prende un po' di respiro, tutti e tre i lottatori rimangono sul tappeto a prendere fiato.

Taggart: "Momento di relax quando siamo vicini ai dieci minuti di match."
Kokone: "I lottatori hanno studiato le proprie mosse, Owens ha quasi cercato di mascherare il suo stile attuale, ma questo fuorisce dalla sua grinta."

Canzano è il primo ad alzarsi e fissa Kratos... ma decide di agire contro l'Araba Fenice, forse si è reso conto che è il lottatore che ha subito meno danni finora. L'Untore attende che lui si rialzi, è in posizione perfetta per lo Shining Wizard... Owens si regge su entrambe le gambe, è tutto pronto, il rivale parte in corsa... MA ARRIVA IL SUPERKICK COME COUNTER!!!
Il Maldido impatta a terra, era pronto a colpire il rivale con lo Stregone Luminoso ed è stato tramortito. Owens conclude il contrattacco andando a schienare l'avversario. La tecnica è nel DNA di Owens, sempre attento a realizzare una strategia per ogni situazione in cui si trova.

1......................................
Solo un conto di uno!
Così come ha fatto con Kratos, Owens fa anche con il Maldido, non si prende del tempo per riposarsi, vuole uscirne prima e dimostrare al mondo che lui è in salute. Non si può più sottovalutare il Bald Basterd, che ha recuperato le energie perse in precedenza. Il Greek Warrior connette con la Crucifix Stand su Owens e poi lo scaraventa contro un angolo. Questa era la CHAOTIC SOUL, mossa trademark del lottatore. C'è anche Canzano di cui deve occuparsi, stavolta è tempo del Double Underhook Suplex, ovvero il Suplex con l'uncino.
A SEGNO!!!!!
Il guerriero di Sparta rimane l'unico in piedi ed i suoi avversari sono collassati, per lui questo è un momento di gloria, ma sa bene che se proverà a schienarli loro reagiranno e cambieranno le sorti della sfida. Kratos sa che ci vuole molto di più per portarsi a casa il risultato, perciò scende dal ring ed afferra un Panel of Glass, un pannello di vetro! Dopo averlo portato all'interno del quadrato, lo posiziona ad un angolo, chi dei suoi avversari dovrà finirci sopra? Kratos sceglie Owens, è tempo di porre fine al dominio dell'Araba Fenice. Posizione di Belly to Belly Suplex, arriva la SOUL INSANITY che va a schiantare un avversario sul Panel of Glass. Un avversario... ma non Felix Owens, che si oppone e scaglia il rivale contro il pannello, poi prende la distanza.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUULEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Ovvero la GORE.
GORE.
GOOOOOOOOOOOORE.
What an amazing BOULE!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

Taggart: "Oh my Lord, non ci posso credere! Una Boule sul pannello di vetro."
Kokone: "Ci aspettavamo il massacro da parte della Soul Insanity, ma è stato Owens a colpire!!! Kratos ormai sarà in frammenti così come il pannello di vetro."

I fans sembrano gradire quanto hanno appena visto e l'araba fenice infierisce subito su Kratos, vuole sottometterlo con la THE CHAMBER #26... Sharpshooter. La sottomissione del cecchino è applicata alla perfezione... ma arriva il Maldido.
MALDIDO POTENZA!!!!!!!! Il lottatore si aggrappa al rivale da dietro e gli afferra le gambe, ponendolo in una manovra di sottomissione, costringendolo a mollare la presa su Kratos. La Maldido Potenza potrebbe cambiare nuovamente le sorti della sfida e portare Owens alla resa.
Dolore e sofferenza, agonia espressa chiaramente sul volto dell'Araba Fenice. Il wrestler però resiste, rimane in quella posizione per 30 secondi, 40 secondi, 50 secondi... alla fine Owens fa leva sulle corde e ne esce.
Il lottatore urla a Canzano e Kratos "FATE IL VOSTRO GIOCO!" e mima il gesto di una chiave in mano, poi va per la DEADLY ROULETTE su Canzano, Arm Wrench Neckbreaker.
A SEGNO!
Il wrestler non prova a chiudere subito, ma anzi riserva al rivale la THE KEY-O.
LA NUOVA MOSSA FINALE DI OWENS, IL BACKFIST TO THE FUTURE!!!!!!!!!!!!!!!

A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO!!!!!!!

Canzano collassa a terra, ma Kratos se ne approfitta, sa di poter così prendersi la vittoria per conto suo. Solleva Owens per la FEEL THE PAIN, è già sulle spalle e deve soltanto farlo vorticare tremendamente (come se fosse facile!) Owens però si libera con delle gomitate, poi gli sferra una ginocchiata, a seguire la SLOT MACHINE!!!!!!!!!!!! Sitting Jawbreaker.
Kratos è a terra, Owens gli applica la sua manovra finale di sottomissione.

THE CHAMBER OF DEMISE.
L'ultima camera, quella della distruzione. Se Canzano rimane a terra a subire gli effetti della KEY-O, Owens applica la Dragon Slayer a Kratos, sottoponendolo ad una tortura TREMENDA.
Il Greek Warrior resiste 5 secondi, poi è costretto a battere la mano a terra.

KRATOS CEDE!!!!!!!!!!!!!!!!
FELIX OWENS OTTIENE LA VITTORIA MENTRE CANZANO NON HA FATTO IN TEMPO A REAGIRE.

Un finale dove Owens si è imposto ed ha dimostrato di essere non solo il Mastro delle Chiavi, ma anche un lottatore eccezionale. L'Araba Fenice è realmente risorta!

Vincitore: Felix Owens

Taggart: "È l'Araba Fenice a vincere la sfida."
Kokone: "Canzano non è stato toccato in pratica, è Kratos ad aver ceduto."
Taggart: "Non so se è proprio andata così, a me il verdetto pare chiaro."
Kokone: "Ed ora che succederà?!? Cosa attenderà un Owens così in forma?"
Taggart: "Ho una certa idea su chi sarà il suo prossimo avversario, ma la tengo per me."

********************************************************************************

Siamo negli uffici della Sniper Scope Company, Nevada.
È un primo pomeriggio, è presente solo il Cacciatore, piuttosto indaffarato nel racimolare qualche effetto personale e qualche vestito prima di imbarcarsi per New York, destinazione Gates of Hell.
Lentamente, con delicatezza, la porta si apre, timidamente una figura si affaccia all'ufficio di bounty hunting.
-E' permesso? Siete aperti?- domanda l'ospite.
-No- fu la pronta risposta di Claudio Cazador.
-Ho del lavoro per voi... E' urgente- implorò il cliente.
-Allora forse- replicò l'atleta WBFF.
Dalla porta i contorni dell'uomo delinearono un prete di cinquant'anni, con una nuca pulcinesca e dei baffetti taglienti a tradire delle origini probabilmente italo-americane.
-Signore, io ho peccato- esordì il religioso.
-E lo viene a dire a me?- rispose Claudio trattenendo a stenti delle risate.
-Ha ragione. Ma il mio peccato non potrà essere lavato con un'indulgenza, purtroppo.
-Se anche voi religiosi cominciate a non dare più peso alle tradizioni, il tuo deve essere un grosso problema, hombre.
-Intuisce bene, è molto acuto.
-Grazie- rispose il Cacciatore accennando un inchino col busto, dalla sua poltrona- ma ora la prego, continui, il tempo è denaro e se perdo tempo perdo anche un aereo.
-C'è una ragazza, nella mia cappella, Crystal, una pecorella smarrita. Più volte, smarrita dalla retta via, ha confuso l'amore con l'appagamento della carne, ed io nella mia cappella ogni volta l'ho perdonata e con lei fui complice del suo peccato, benedicendo i suoi legami. Ma questa volta non posso.
-Hombre, ammetto che da me qualcuno è arrivato lamentandosi di donne sulla sua cappella, ma di donne nella loro cappella, mai.
-Beh- continuò imbarazzato il prete- io non cedetti al peccato in tal senso, e neanche lei con me. Ma il suo ultimo infatuamento, ecco, l'ha presa male, e ha ucciso, come dire, l'aiuto pastore del suo pastore.
-Pastore?
-Beh, sì, pastore.
-Pappone, vorrà dire.
-Oh, cambia così poco, le iniziali sempre quelle sono.
-E quindi, cosa vuole da me?
-Beh, suo marito, tale Gregory Alpicchi, mi ha promesso 100.00$ se convinco Crystal a fare la moglie con lui.
-E Crystal?
-Non sa cucinare, e vuole lavorare e mantenersi autonomamente, perseguendo nella propria identità.
-Quindi, io dovrei “convertire” il marito, non importano i mezzi, se ho ben capito?
-Nostro Signore si mantiene in vita grazie alla Fede Cristiana, ma noi poveri mezzi della sua parola non campiamo d'aria. Questi pastori delle altre religioni ci fanno una concorrenza spietata, sa?
-Quindi, stesso compito ma soggetto diverso. Fanno 65.000$
-Ma, non le sembra di esagerare?
-Sa com'è, nell'ammazzarsi tra loro, queste cosche mafiose a noi cacciatori di taglie fanno una concorrenza spietata, continuano ad ammazzarsi tra loro... se vuole può aspettare che qualcuno faccia ragionare il suo pastore, ma magari i suoi argomenti sono più convincenti dell'amore sconsiderato di un imprenditore un po' scellerato, o mi sbaglio, hombre?
-Voglio il lavoro svolto entro lunedì.
-Prima ho da vincere un Drago.
-Ma... aspetti... ma lei non è quello che si vede ogni tanto sulla tv via cavo, quello che lotta su un ring, come si dice, un wrestler?
Cazador, intento ad alzarsi e racimolare le sue borse ed i suoi bagagli prima di andarsene, si fermò ed annuì.
-Posso farle una domanda prima di andarmene insieme a lei?
-Lei non verrà con me, fuori da questa porta ognuno per la sua strada.
-Sì, sì, non mi fraintenda, ma quindi... posso?
-Spara, hombre.
-Ma vi picchiate per davvero o è tutto finto?
Cazador sorrise, poi rimanendo con un'espressione ilare sul viso, rispose sprezzante.
-Hombre, se mi vedrai al PPV, e vedrai come concerò Drago, allora avrai una pallida idea di cosa può aspettarsi il tuo pastore.
-Quindi è tutto vero?
-Tanto vero quanto tu sei cattolico- rispose sarcastico Cazador, lasciando interdetto il religioso, non capendo la veridicità della frase in quanto timoroso d'aver ricevuto una velata critica nei confronti della sua coscienza sporca.

********************************************************************************

Nella scala gerarchica dei valori che mi sono stati insegnati, il rispetto è al primo posto. Io, Drago, rispetto il prossimo.

Rispetto colui che mi porta rispetto, che mi apprezza, che mi è amico, colui che, nonostante tutto, resta sempre al mio fianco.

Rispetto colui che prova per me indifferenza, laddove sia una persona ragionevole e sincera. Non sempre nella vita si può andare d'accordo, si può rispettare qualcuno senza che questi necessariamente lo venga a sapere.

Rispetto colui che mi disprezza, se il disprezzo è giustificato. Quante volte sappiamo di aver compiuto azioni deprecabili nei confronti degli altri, ci rendiamo intimamente conto delle nostre colpe senza magari renderle pubbliche, e quante persone hanno dovuto subire i nostri atteggiamenti dispotici, menefreghisti, egoisti? Tutti, nessuno escluso, si sono macchiati nella loro vita di azioni poco edificabili, ed è normale nonchè corretto che esistano persone astiose nei confronti di chi ha agito così. Non posso biasimare, io stesso disprezzo molte persone che nei miei confronti si sono comportate in modo scorretto.

Tuttavia, tendenzialmente rispetto anche coloro che disprezzo, non sempre disprezzare significa mancare di rispetto, penso allo sport, a giocatori che giocano in squadre di calcio rivali che hai sempre detestato ma che, tutto sommato, sai che sono dei campioni e nutri per loro ammirazione...e questo può ricondursi a qualunque aspetto della vita, dal più insignificante al più importante.

E giungiamo al dunque...io rispetto Cazador? Il disprezzo nei suoi confronti è evidente, tuttavia ho avuto modo di pensare in questi ultimi giorni, mi sono reso conto che il suo astio è riconducibile a quanto detto in precedenza, Cazador vede in me qualcuno che ha compiuto una scorrettezza, che lo ha privato di qualcosa che gli spettava di diritto, ma non è stata una mia scelta consapevole quella di dichiararmi vincitore, sono stato dichiarato vincitore da colui che è pagato per giudicare l'incontro. Cazador ha sbagliato bersaglio, se davvero vuole sfogare la sua rabbia repressa con qualcuno, lo facesse con chi lo ha secondo lui derubato. Non approvo ciò che fa, non approvo come lo fa, non approvo cosa dice, non approvo ciò che pensa...eppure, lo rispetto?

Non so...

********************************************************************************

Taggart: “E il momento è arrivato!”
Kokone: “CANGUS È TORNATO ”
Taggart: “Ma che dici? E chi è questo Cangus?”
Kokone: “Nah, devo aver letto male sul copione.”
Taggart: “Sei pazzo? Non ascoltatelo, gentili spettatori.”
Kokone: “Il wrestling è finto, io sto guardando la UFC su Sky Go.”
Taggart: “Kokone, stai trasmettendo una pessima immagine di noi!”
Kokone: “Dai, John, guarda questo UDE GARAMI di Anderson Silva.”
Taggart: “Ma c’e è un match che sta per iniziare!”
Kokone: “E chi se ne fotte, urla PEM, STRAPEM e UUUUUH SOFFRE a caso, tanto nessuno se ne accorge.”
Taggart: “Ma chi è il folle che ti ha assunto qui?”
Kokone: “Io vi tengo tutti per le palle, babbeo.”

Drago vs Claudio Cazador

Il titolo non è in palio, ma è sempre buon costume far entrare prima il campione. E infatti Can’t Hold Us di Macklemore & Ryan Lewis risuona nell’arena e Drago viene accolto con molto calore dal pubblico newyorkese. Il fighter mostra a tutti la cintura che ha conquistato il mese scorso e saltella menando qualche pugno a vuoto per riscaldarsi in attesa del suo rivale. Consegna la cintura che viene messa da parte. Luci spente, Parte il Green Hornet Theme. E partono le luci stroboscopiche! Claudio Cazador, non accompagnato da Garet Jax per via del suo impegno in un match, ma accompagnato dai fuochi d’artifico e dall’incitamento di tutto il suo khalasar, raggiunge European Drago sul ring, e sembra totalmente impassibile. L’arbitro Eric Adams fa segno di suonare la campana.

DIN DIN DIN!

S parte! Drago e Cazador camminano in tondo per studiarsi, Drago prova un attacco a sorpresa ma è fatto vittima di un Flapjack!!!! Claudio non aspetta neanche un secondo e scaglia Drago contro l’angolo, ed è una furia! Serie di pugni al corpo del fighter e poi sfrutta le gambe lunghe per dei calci diretti al volto... e per strangolare Drago con la suola! Cazador molla, Drago si accascia sulle corde ed è vittima di un secondo attacco da parte del cacciatore: serie di Shoulder Block e Irish Whip con tutta la forza che ha in corpo verso l’altro angolo! Ma Drago ferma la sua corsa poggiando il piede sul sostegno e si volta... ma solo per poter vedere Cazador avventarglisi addosso con uno Splash! NOOO! Drago scarta di lato e fa collidere El Cazador con l’angolo! E poi sale sulla seconda corda per mettere a segno una Tornado DDT! Ora l’ex fighter prova a schienare l’avversario:
1...
2...
NIET!
Drago ora è su Cazador è inizia a colpirlo con una poderosa serie di pugni!!! Cazador si protegge con le braccia, riesce ad afferrare un braccio di Drago e torcerlo! Il ceco urla di dolore, il cacciatore di taglie gli rifila una testata proprio sul naso! E ora serie di stomp da parte di Claudio Cazador, che nel frattempo urla parole incomprensibili a Drago. È comunque lecito immaginare che non siano complimenti. Drago però riesce ad afferrare un piede di Cazador e portare il cacciatore a terra! ED È RISSA!!! Le telecamere inquadrago i due wrestler al suolo che si scambiano colpi! Drago sembra infuriato e riesce a mettersi in ginocchio, in vantaggio rispetto a Cazador... che però GLI AFFERRA LA GOLA! Cazador Chokeslam in arrivo! Drago afferra il braccio di Cazador con entrambe le mani per contrastarlo, e si tira indietro, ma il cacciatore di Sparks non molla la presa, Drago riesce ad arretrare fino alle corde, Cazador PROVA LA CHOKELSAM FUORI DAL RING! E VA A SEGNO! MA DRAGO LO PORTA GIÙ CON LUI TRASCINANDOLO PER IL BRACCIO!!! Cazador cade decisamente male!

Kokone: “UUUUUH SOFFRE!!!”
Taggart: “Oh, ma falla finita!”


Sia Drago che Cazador sono a terra, e Drago riesce a rialzarsi per primo. Barcolla verso il tavolo dei commentatori, dove trova... LA CAMPANA!!! Drago la impugna come se fosse Excalibur o il suo pene durante una pisciata da ubriaco di quelle che ti rinvigoriscono... e aspetta Cazador al varco. MA CAZADOR COLPISCE LA CAMPANA CON UN BIG BOOT FACENDOLA IMPATTARE SULLA FRONTE DI DRAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il fighter sembra KO, Drago lo porta sul ring e prova lo schienamento:
1...
2...
2,5...
2,99...
2,999999999...
THR... NOOOOOO!!!!!
Cazador allora si sistema all’angolo... STA PER ARRIVARE LA COMBINAZIONE BOOM! HEADSHOT + SNIPER PIN! E IL CACCIATORE SI FIONDA SULLA PREDA!!! KOLENO SKOK!!! KOLENO SKOK IMPROVVISA DI DRAGO!!!! Il wrestler ceco ora letteralmente striscia fino alla gamba di Claudio Cazador... E INIZIA A TEMPESTARLA DI COLPI! Sa che la sua speranza migliore è menomare la gamba del cacciatore di taglie per la Lamani Rameno e procede in quella direzione. Drago si rimette sulle sue gambe, Cazador fa più fatica per via dei colpi ricevuti alla gamba... e Drago lo riporta a terra con un Low Dropkick diretto proprio al ginocchio! Ora è Drago a urlare cose incomprensibili ma sicuramente non gentili a Cazador. Il fighter ora scende dal ring e porta all’interno del quadrato una sedia e una log cabin! Cazador prova a rialzarsi a fatica, ma Drago LO RIPORTA A TERRA COLPENDOLO AL GINOCCHIO CON LA SEDIA!!! E poi chiude la sedia sul ginocchio di Claudio, sale sulla seconda corda.... OH MY GOD! DOUBLE FOOT STOP SULLA SEDIA!!!! L’urlo di Cazador agghiaccia il pubblico! Drago continua a parlare al cacciatore, e scarica altri stop sulla sedia chiusa sul ginocchio di Claudio Cazador! Drago lo aiuta cortesemente a rimettersi in piedi dopo aver rimosso la sedia... PER SBATTERLO SULLA LOG CABIN CON UNA MAT SLAM!!! NOOOO!!!!! Cazador non ci sta neanche per sogno e spintona via Drago, lo colpisce con un Headbutt, due Headbutt, tre Headbutt, lo manda alle corde, Drago prova la Clothesline, Cazador lo manda a terra con un Elbow Smash! E poi lo rimette in piedi e indica la log cabin...
C-BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCRAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Cazador osserva con soddisfazione l’opera di distruzione che ha compiuto. Drago è nel mondo dei sogni, il cacciatore ha stanato la preda. Pin decisivo:
1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Drago ha sollevato la spalla, probabilmente più per una reazione nervosa che per un effettivo e reale risveglio. E infatti Cazador riprova il pin:
1...
2...
3... NOOOO!!!! ANCORA NO!
Claudio prende la sedia, e qualcosa ci dice che non la userà per sedersi... ma per TEMPESTARE DRAGO DI SEDIATE!!! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAAAAAAM!!!!!!! El Cazador non procede allo schienamento, ma zoppica intorno a Drago per provare la resistenza della sua gamba, che non lo soddisfa affatto. Drago è una maschera di sangue e sembra a malapena cosciente! Claudio Cazador lo afferra per i capelli e lo spinge fino all’angolo: serie di pugni... E PROVA IL SUPERPLEX... SUI COCCI DELLA LOG CABIN!!!! A SEGNOOOOOO!!!!!

Kokone: “STRAPEEEM!!!”

Cazador non perde tempo e prova lo schienamento:
1...
2...
3!!! NOOOO!!!!
El Cazador non sembra scomporsi, ma Drago non vuole assolutamente saperne di perdere! Cazador si volta per cercare qualcos’altro con cui colpire Drago, ma il fighter ritrova lucidità e CONFICCA UNA SCHEGGIA DELLA LOG CABIN NEL POLPACCIO DEL CACCIATORE!!!! Cazador non trova più appoggio e si aggrappa alle corde per non cadere, Drago riesce a sollevarsi sulle braccia e mettersi in ginocchio, Cazador si avvicina zoppicando, ma subisce un Low Kick di Drago ancora diretto al ginocchio! Il cacciatore barcolla ma non molla: Uppercut per Drago! Il fighter viene sbalzato contro l’angolo, ma quando Claudio si avvicina gli rifila un calcione sulla mascella! E poi serie di Low Kick al ginocchio di Cazador, che viene portato fino alle corde, Irish Whip di Drago che però viene rovesciata, Cazador prova a scagliarglisi contro...
BOOOOOOOM! HEEEEEAAAAAAAADSHOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma attenzione! La gamba di Cazador cede durante la corsa e il cacciatore rovina sul mat! Drago lo osserva divertito dietro la sua maschera di sangue, e se la ride, forse più per sollievo che per sincero divertimento. Cazador si rimette in piedi a fatica sotto lo sguardo di Drago che sceglie di non attaccarlo.
Ora i due wrestlers si fronteggiano, il pubblico si scalda notevolmente! Drago è ovviamente più veloce e va a segno con l’ennesimo Low Kick! No! Cazador riesce inaspettatamente portarsi fuori dal raggio d’azione del calcio di Drago, e LO STENDE CON UN LARIAT DEAVASTANTE!!! Drago sbatte anche male con la testa sul mat, e Cazador può provare il pin:
1...
2...
NO!
Cazador è di nuovo su Drago, che però CHIUDE LA GOGOPLATA!!! GOGOPLATA!!! Momenti di sofferenza per Cazador, che non riesce a trovare una via d’uscita! MA ATTENZIONE! Il bounty hunter riesce a piantare i piedi per terra... E SOLLEVARE DRAGO!!!! POWERBOOOOOOOMB!!!!! SLAAAAM!!! Cazador prende finalmente una boccata d’aria e si ritrova steso supino e ansimante. Osserva Drago e capisce che probabilmente uno schienamento sarebbe inutile. Allora si rimette in piedi con molta fatica, testa ancora lo stato della gamba, stavolta tirando qualche calcio, facendosi solo del male. Frustrato, El Cazador invita Drago a rialzarsi perché non vuole aspettare oltre: PROVA IL BOOM! HEEEAAAADSHOOOOOOT!!!!!! Ma gli manca l’esplosività nella gamba necessaria a precedere Drago, il fighter la la finestra di tempo necessaria per reagire.
SVLECIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago lancia un urlo liberatorio, probabilmente avranno capito cos’ha detto solo in Repubblica Ceca e a Chaos, World. Il fighter è letteralmente intontito e si tiene in piedi a fatica, ma afferra la sedia: SEDIATE ALLA GAMBA DI CAZADOR! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM!!! Cazador urla, Drago fa intendere a tutti che ormai la sfida volge al termine indicando Cazador e scorrendo il pollice sul collo. E CHIAMA LA LAMANI RAMENO!!! Afferra la gamba di Claudio che sembra non avere più la forza per rovesciarla....
LAMANI RAMENO CHIUSA.
Cazador strizza gli occhi, deve cedere, altrimenti la sua gamba è letteralmente fottuta. Il cacciatore sente l’articolazione che scricchiola dopo la pioggia di colpi subita e si rende conto che purtroppo non ha scampo. E stavolta gli tocca perdere con onore, perdere con...
ROLL-UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
El Cazador tira fuori dal nulla uno schienamento del tutto simile a quello visto il mese scorso! Eric Adams procede al conteggio!
1...
2...
3!!!
O FORSE NO!?
Drago rovescia lo schienamento e richiude la Lamani Rameno! E CAZADOR CEDE!!!! La gamba non poteva sopportare oltre e il cacciatore sceglie di preservarla!

DIN DIN DIN!

Drago si rialza, Cazador si volta e urla all’arbitro di aver vinto. Drago è invece sicuro di aver rovesciato lo schienamento in tempo. L’arbitro comunica la decisione ad Adam Picker, che comunica:
AP: “Il vincitore della contesa, per schienamento, è Claudio Cazador!”

Vincitore: Claudio Cazador

Taggart: “Incredibile!”
Kokone: “Forse per te.”
Taggart: “Ma se neanche hai visto cosa è successo?”
Kokone: “Non si tratta di sapere cosa è successo, ma di essere abbastanza furbi da comportarsi come le lo sapessi!”
Taggart: “Sei una persona di merda, Kokone.”
Kokone: “Già, proprio così.”

Drago, fuori dal ring, prende in mano il microfono mentre Claudio Cazador sta ancora esultando a centro ring


Drago: E' buffa la vita, vero Claudio? Oggi ti vedo esultare dopo aver vinto un incontro combattuto in maniera controversa! Sono sincero, non ci vedo nulla di male in tutto questo, l'arbitro ha contato il tre e io sono stato sconfitto. Eppure, dopo tutto quello che hai detto di recente, come fa ad appagarti un'affermazione del genere??? Sai che ancora una volta avevi ceduto alla mia Lamani Rameno, vero??? Sai che sei stato salvato dall'arbitro??? Sai che hai criticato me per aver goduto appieno della vittoria a Blood River, vittoria che tu reputi incompleta, e ora cosa fai??? Giosci???
Non è la fine della nostra storia, io e te siamo un libro, un libro che necessita di un degno capitolo finale. Senza attenuanti. Tieni a mente le mie parole, giovedì voglio una stipulazione e un luogo, io metterò in palio il mio Desperation Iron Man Title, non voglio parole, voglio fatti. Ti aspetto, goditi la serata, Claudio!


Drago applaude ironicamente Cazador e ritorna nel backstage
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com