È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Gates of Hell 2014

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2014 20:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 800
Post: 800
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
25/10/2014 20:12
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Gates of Hell 2014
24/10/2014
@New York (New York)


Ci troviamo all'interno dell'arena, poche ore prima dello show, quindi ancora vuota. La telecamera inquadra il ring da vicino, quindi gira attorno, e quando arriva dalla parte opposta, vediamo che dall'altra parte si trova Stivi, felpa nera e cappuccio alzato sulla testa, a capo chino. sentiamo la sua voce fuoricampo.
Stivi: "Ebbene, si ritorna a fare ciò che mi riesce meglio: lottare. Stare tra le corde, correre, saltare, sudare. Gridare per il dolore, infliggere dolore all'avversario. Ora è il momento di togliersi di dosso la ruggine, di oliare le giunture e dimostrare il proprio valore. Ogni battaglia ha il suo compimento, e quella che ho condotto io per arrivare fino a questo punto è stato piuttosto impervia. Sono stato osteggiato mille volte e mille volte mi sono rialzato. E quando tutto sembrava perduto, eccomi di nuovo in pista, pronto a riscoprire quella grinta e quel carattere che da sempre mi hanno contraddistinto. Non posso fallire il mio ritorno. Sono pronto. Il ring è lì e mi attende e io non lo farò attendere oltre."
Dissolvenza: si passa a Stivi sul ring che si riscalda, facendo stretching e sferrando pugni e calci davanti a sè.
Stivi: "Dovrò essere perfetto. Ogni movimento dovrà essere calcolato al millesimo di secondo, senza esitazione alcuna. Il wrestling richiede precisione, infallibilità, concetrazione massima. Ed è questo che darò a al pubblico questa sera. Darò tutto me stesso. Il momento è giunto, non ci sono più scuse."
Dissolvenza: primo piano del lottatore.
Stivi: "Stivi è tornato!"

********************************************************************************

3............................
2............................
1............................
JUST A COUNT OF TWO PYROS?!?

BOOOOOOOOOOOOOOOM!

L'arena di New York comincia a scatenarsi quando l'evento ha inizio ufficialmente.

John Taggart: "Un saluto dal team di commento, benvenuti alle Porte dell'Inferno, che si apriranno per dar vita a scenari importantissimi. Stasera la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion verrà riassegnata in un match per la prima volta dopo The Last War 2012. Io sono John Taggart e con me c'è come sempre..."
El Kokone: "EL KOKONE, il migliore commentatore di sempre. Sì, di tutto lo spaziotempo!!!"
Taggart: "Bene, dopo questa dichiarazione spocchiosa è tempo di rivedere la card dei match che ci aspettano questa notte."

Card Gates of Hell 2014
* Match 1: Time (w/ Jack Leone) vs Bohèmien
* Match 2: Stivi vs Malcolm Clark [Special Referee: Michael McFarry]
* Match 3: Skyblue vs Garet Jax [First Blood match]
* Match 4: John Kratos (w/ Jack Leone) vs Oscar Maldido Canzano vs Felix Owens [Three Way match]
* Match 5: Drago vs Claudio Cazador (w/ Garet Jax)
* Main event, Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Aaron Kirk vs Captain Mark (w/ Esmeralda) [Gates of Hell match]

Kokone: "Questo evento sicuramente garantirà grandi sfide, io ho criticato tanto la card di Blood River ma stavolta non posso proprio lamentarmi, sei match e grandi rivalità."
Taggart: "I fans hanno votato sui Social Network Drago vs Cazador come la sfida antecedente al main event, anche se non ci sarà la cintura di Desperation Iron Man Champion in palio sarà comunque atteso da tutti."
Kokone: "Le cinture non devono essere il traino a rivalità vere fra lottatori, Drago e Cazador non possono vedersi, vogliono umiliarsi a vicenda, perciò ben venga questo match!"

********************************************************************************

Backstage WBFF.
Anzi.. Negozio di orologi (?)
Un enorme e imprecisato numero di orologi riempie un piccolo ed impolverato stanzino.
Un uomo, inquadrato di spalle, li osserva.
Quando si gira, il pubblico reagisce: si tratta dell'ex WBFF World Champ, Bohèmien.

B: "Questa, è per me, l'unica visione concreta del tempo. Il tempo è uno dei grandi misteri dell'umanità. Esso non si vede, non si tocca, non si percepisce con alcuno dei cinque sensi. Eppure esiste, è sempre esistito e sempre esisterà, e regolerà sempre l'esistenza di ognuno di noi..."

Bohèmien continua ad osservare uno degli orologi.

B: "Noi uomini siamo riusciti ad afferrare lo scorrere del tempo con gli orologi. Questo è il nostro massimo. Non possiamo dominare il tempo, non possiamo controllarlo. Dobbiamo solo accettarlo così com'è, pienamente, come se lo amassimo. Amor fati, amore del destino, questo ci insegna Nietzsche. Dobbiamo assumere su di noi il peso del tempo e renderlo accettabile".

Piccola lezione di filosofia, come sempre, di Bohèmien.

B: "Per tale ragione non posso assolutamente accettare che ci sia chi creda di poter dominare il Tempo! Una brutta, misera copia di me stesso, questo è Time! Ma non basta qualche teoria strampalata per essere un filosofo... Il filosofo non è chi parla di grandi costruzioni e poi vive nel fienile. Il filosofo è l'uomo, anzi, l'oltreuomo la cui vita rispecchia perfettamente il suo pensiero! E la vita di Time è misera e vuota!"

Parole leggerine...

B: "Per tale ragione è giunto il tempo che... Time... veda la sua parabola discendere per mano del Profeta di Dioniso. Thus... Spoke... Bohèmien!"

********************************************************************************

"Nasci come figlio e nipote, cresci, diventi padre, invecchi, diventi nonno. Tuo figlio segue le tue stesse orme, diventa padre, poi nonno, e così via con la generazione seguente. È quello che la gente chiama il Cerchio della Vita, ma io la chiamo... l'Inesorabile Legge del Tempo a senso unico."

Jack Leone filosofeggia nel camerino con Time, che sembra interessato al suo discorso. È ancora Mr. Attitude a mandare avanti il discorso.

"Come figlio, sono cresciuto e divenuto padre, so che i miei figli stanno seguendo il mio percorso. Perché per ogni individuo, dal ricco proprietario terriero al nullatenente che vive sotto ai ponti, la l'Inesorabile Legge del Tempo a senso unico decide la sua esistenza. Dimmi una cosa, Angel, ti senti vincolato a questa legge, tu che sei l'attuale Cavaliere del Tempo?"

Sembra una domanda ad inganno, ma il lottatore sa cosa rispondere, ha preso confidenza a tal punto da poter reggere un discorso di questa tipologia.

"Io non so se diventerò padre, e non sono nemmeno l'unico a pensare questo. Sono tanti che per una ragione o per l'altra si chiedono perché seguire il proprio DNA, perché propagare i propri geni alla prossima generazione. C'è davvero bisogno di un Angel Obike Lowe Junior?!? Non credo, io penso che non abbia importanza, la trasmissione genetica non avviene per calcolo, ma per casualità, perché 'devi diventare padre', non 'perché lo vuoi'. Quindi, non me la sento di accettare questa Inesorabile Legge del Tempo a senso unico nella mia vita. Capiterà se dovrà capitare, altrimenti io vivrò la mia vita come lo vorrò."

Time deglutisce, attraverso alla maschera appare quasi freddo e distaccato. Leone però sa bene che non è così.

"Sì, il futuro di ognuno di noi non è scritto. Quel che deve succedere, succederà. Cavaliere del Tempo, situazioni come questa non ti fanno sentire debole e vulnerabile?"

La provocazione del cinquantenne è chiara, vuole lasciare un messaggio forte al suo assistito e verificare se è pronto ad affrontare Bohèmien, o se cadrà di fronte ad un avversario più esperto.

"Non mi sento debole. Sono semplicemente un essere umano. Bohèmien può definirsi un profeta o parlare di una scrittura 'sacra' ed 'incontestabile', ma a mio parere l'unica certezza è che alla fine un uomo deve prendere le redini della sua vita e mandarla avanti in una direzione scelta. Io combatterò con tutte le forze in corpo, questa notte non posso fallire il mio obiettivo. Non qui davanti ai tuoi fans, Jack, non davanti alla gente di New York."

Momenti di silenzio nello spogliatoio, si sente la gente dell'arena gridare il nome di Jack Leone. Stasera non solo gioca in casa, ma sono tutti a sostenere Mr. Attitude nell'assistere Time contro Bohèmien.

"È così che ti voglio, Angel. Davanti alla mia gente, le persone che amano questa città quanto la amo io, non dovremo svolgere i ruoli di padre e figlio acquisito, ci basterà essere il Cowboy di New York e Mr. Existence. Non serve altro, comportati da lottatore alla sua più grande opportunità e sfruttala! Io sarò a bordo ring ad incitarti e fare in modo che tu resista fino in fondo, che quello schienamento finale cada a tuo favore. Perché questa volta, Angel, puoi mettere le ali e volare nel firmamento della WBFF Wrestling!"

Time si alza dalla sedia e solleva le braccia al cielo, urla con grinta e si sente pronto a combattere. Lo attende un match difficile, che lo vede sfavorito. Tuttavia, in questo momento si sente invincibile ed il merito è anche del suo manager, Mr. Attitude.

********************************************************************************

Taggart: "El, chi pensi che avrà la meglio fra Bohèmien e Time?"
Kokone: "C'è bisogno di dirlo? Qui c'è un abisso fra i due, Bohèmien è una leggenda, uno fra i migliori lottatori di sempre, perciò Time ha bisogno di un'altra decina di anni d'esperienza prima di poter competere ad armi pari con lui."
Taggart: "Quindi ti aspetti un successo di Le Decadent."
Kokone: "Certo, è il lottatore numero 1 del roster WBFF Wrestling!"

Match 1: Bohemien vs Time (with Jack Leone)

Siamo giunti al capolinea di una grande rivalità, quella che ha visto fronteggiarsi Bohèmien e Time (coadiuvato dal suo manager Jack Leone) in un feud che vede oggi la sua sfida definitiva. Il primo a fare l'ingresso sullo stage è proprio Le Decadent, accompagnati dagli immancabili Pink Floyd come theme song. Luci rosse e sguardo fiero per il lottatore. Sale sul ring ed attende con lo sguardo ben fisso verso lo stage il suo avversario. Ed eccolo, sulle note di “Black Angel” degli Instrumental Core, fare capolino sullo stage Time, accompagnato dall'immancabile Jack Leone, che sembra indicarlo come a volerne esaltare le doti. Dunque, è tutto pronto, possiamo andare!

DIN
DIN
DIN!!!

I due lottatori si studiano girando in cerchio sul ring, quindi Time propone a Bohèmien un CLINCH a centro ring. Le Decadent si avvicina... ma poi sembra rifiutare la proposta del suo avversario. Time fa un gesto di stizza per la mancanza di rispetto nei suoi confronti, ma poi torna a proporre a Bohèmien la stessa fase di lotta. Ancora una volta però dapprima il Campione della Disperazione sembra accettare e poi volta le spalle al suo avversario, in chiaro segno di sfida. Time sembra non poterne più di questo atteggiamento altezzoso del suo avversario e si getta contro di lui, ma con un movimento rapido Bohèmien lo afferra e lo lancia all'angolo per poi colpirlo con una serie di tre SHOULDER BLOCK al ventre. Quindi si allontana e si porta al centro del ring, ed è lui questa volta ad invitare Time ad una fase di CLINCH. Atteggiamento fortemente irrispettoso da parte di Le Decadent, mentre Jack Leone invita il suo assistito a rimanere calmo e non perdere la calma. Time non accetta la fase di CLINCH e gira intorno al suo avversario, quindi lo assalta, ma con uno sgambetto Bohèmien lo porta al tappeto e applica una CLOVERLEAF sul lottatore newyorkese. Time non sembra cedere alla mossa e continua a scuotere il capo di fronte alla richiesta dell'arbitro. Quindi usa tutta la sua forza per riportarsi in ginocchio e tenta strenuamente di uscire dalla presa. Bohèmien lo rispedisce al tappeto e lo colpisce con alcune ginocchiate alla schiena prima di riprendere la precedente mossa di sottomissione. Time non cede, non ne ha assolutamente intenzione. Leone lo incita a gran voce, sbattendo le mani sull'apron. Time sembra prendere forza dalle parole del suo mentore e si rimette in piedi, questa volta riuscendo ad uscire dalla morsa del suo avversario. Calcio al costato, un altro, Bohèmien è costretto a mollare. Time si lancia alle corde, RUNNING SHOULDER BLOCK, Bohèmien va giù, Time prova un ELBOW DROP ravvicinato, ma Bohèmien blocca e cerca di applicare un BELLY TO BELLY SUPLEX, ma ad un primo tentativo Time resiste e durante il secondo il lottatore di New York colpisce Le Decadent con una serie di pugni alla fronte, costringendolo a mollare la presa. I due lottatori sono adesso ai due angoli, Bohèmien tenendosi il capo colpito e Time riprendendo fiato dopo le stancanti mosse di sottomissione subite. Il pubblico fischia il Campione della Disperazione ed inneggia invece a Mr. Existence. Bohèmien ha qualcosa da dire al pubblico, ma non riusciamo a capire cosa. Di sicuro, nulla di edificante. Le Decadent si scaglia contro Time per una CLOTHESLINE, evitata, e quindi... THE WORLD di Time su Bohèmien! Va per il pin!
1...
2...
No no no, troppo presto. Bohèmien alza una spalla. ARMLOCK di Time, ma Le Decadent si libera abbastanza in fretta con una paio di gomitate, quindi afferra il suo avversario e prova un NOTHERN LIGHT SUPLEX, che va a segno e quindi abbiamo un secondo tentativo di pin, a parti invertite.
1...
2...
Ancora troppo presto! KICK OUT di Time! Reazione di Time, che evita una CLOTHESLINE, quindi colpisce Le Decadent con un BIG BOOT. Ora il newyorkese sembra avere un leggero vantaggio. Jack Leone lo incita. Ginocchiate al basso ventre di Time su Bohèmien, spedendolo vicino alle corde, finché Le Decadent non cade fuori dal quadrato. Time va sulle corde e colpisce Bohèmien al capo con un FLYING ELBOW DROP. Time prende il braccio del suo avversario e lo pone fra sé e il palo di sostegno del ring, usandolo per fare pressione sul braccio destro di Le Decadent, che grida di dolore. Attenzione però! Reazione di Bohèmien che usa tutta la sua forza per attirare Time a sé e farlo sbattere contro il palo stesso. Ora è Time ad essere a terra, ma anche Bohèmien ha bisogno di un attimo per recuperare. L'arbitro controlla le condizioni di Time, mentre il suo avversario spariglia il tavolo dei commentatori. Bohèmien afferra il lottatore di New York e se lo carica per una POWER BOMB verso il tavolo, che pare parecchio dolorosa. Torsione di Time, però, che evita, sale sul tavolo e colpisce Bohèmien con un FLYING CROSSBODY! Ottima azione di Time, che ribalta a suo vantaggio la situazione. Mr. Existence riporta Le Decadent sul ring, quindi lo colpisce alla schiena con una serie di DOUBLE AXE. Tentativo di pin... ma no!! Bohèmien ribalta con un ROLL UP!
1...
2...
No! Time ne esce vivo! Bohèmien tenta un NECKBREAKER su Time, che però riesce a liberarsi, manca una CLOTHESLINE e si becca un calcione in pieno volto da Bohèmien, che cerca nuovamente il pin!
1...
2...
Niente da fare! Time c'è ancora! I due lottatori sembrano accusare i primi segni di stanchezza. Le Decadent afferra Time e lo getta fuori dal ring, quindi si attarda sull'apron ad insultare pesantemente Jack Leone, che lo affronta a muso duro, permettendo così a Time di raggiungerlo e colpirlo con una serie di pugni. Bohèmien cerca di reagire facendo altrettando, ma Time si produce in una mossa che non connette molto spesso... CRASH!!! HOLY SHIT!!! BLACK ANGEL'S SONG DI TIME DALL'APRON DIRETTAMENTE SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! Entrambi i lottatori sono a terra e non danno segni di reazione! Gran botta che rivediamo al replay. Jack Leone aiuta Time a rialzarsi e questi raggiunge a fatica il ring. Sembra alquanto frastornato. Le Deacadent si porta anch'egli sul quadrato, quasi strisciando e con molta fatica cerca di rimettersi in piedi ma...
INCREDIBILE!!!
REVERSED CARD DI TIME SU BOHEMIEN! Time prova il pin...
1...
2...
3...
No! No! No!
Bohèmien ha alzato una spalla e tenta in qualche modo di reagire sferrando un paio di colpi al basso ventre di Time da inginocchiato. Time però regisce e prova nuovamente il THE WORLD, trovando questa volta Bohèmien attentissimo ad evitare la manovra. Le Decadent si lancia alle corde per un SHOULDER BLOCK. Ma no! THE WORLD di Time, che questa volta va a segno! Time sale sulla terza corda e...
CABALLO SIN HOMBRE!
Prova il pin...
1...
2...
3!!!
Questa volta il conteggio è definitivo! Time batte Bohèmien nell'opener di Gates Of Hell. E se questo è l'inizio, significa che ci attende un grandissimo show!

Vincitore: Time (with Jack Leone)

Kokone: "Non ci posso creeeeeeedere!"
Taggart: "Partiamo subito con una bella sorpresa, Time sconfigge Bohèmien, quanti l'avrebbero ipotizzato?!?"
Kokone: "Non io... è assurdo, non riesco a spiegarmi come sia possibile."
Taggart: "Dopo questa sorpresa ora siamo pronti ad assistere alle altre cinque sfide rimanenti!"

********************************************************************************

Ufficio di Michael McFarry.

L’Irish Multimillionaire è seduto alla scrivania, su cui è presente un lap-top a cui sta lavorando e ovviamente una McFarry’s Irish Beer.

Toc! Toc!

McFarry: “Entra pure, prego.”

La porta dell’ufficio si apre, seguita dall’ingresso nella stanza di un intimidito Malcolm.

McFarry: “Malcolm, quale onore. Accomodati pure!”

Lo stronzo individuo si va a sedere alla poltrona, guardandosi attorno in attesa di trappole. Il suo sguardo cade su un poster gigante promozionale della McFarry’s Irish Beer che ha come testimonial proprio l’owner WBFF.

McFarry: “Ti piace? E’ il nostro nuovo manifesto pubblicitario. Le vendite vanno alla grande, la mia birra non si limita più alle birrerie irlandesi, ma è diventata famosa in tutto il mondo, di conseguenza abbiamo la possibilità di investire ancora di più nell’advertising. Questa birra è ormai un successo virale.”
Malcolm: “Perché mi hai chiamato qui?”
McFarry: “Dritto al sodo. Mi piaci, ragazzo.”

L’Irish Multimillionaire si alza e sorride.

McFarry: “Ti ho chiamato qui perché voglio che tu vada preparato al tuo incontro: Stivi ti massacrerà. Non avrà la benché minima pietà di te. Sai perché? Perché è un figlio di puttana, ancora peggiore di me. A lui non interessava un cazzo di difendere il pubblico, ma lo ha usato per farsi riassumere in WBFF. E a lui non interessa un cazzo di te, ma ti ha usato per poter tornare a combattere su un ring.”

Malcolm si alza dalla poltrona e si avvia stizzito verso la porta.

McFarry: “Pensaci Malcolm. Credi davvero che l’acutissimo Stivi non sospettasse di avere un microfono nascosto? Quella chiacchierata con te non è stata casuale, ti ha sfruttato.”
Malcolm: “Se è così perché ti sei arrabbiato tanto?”
McFarry: “Perché ho voluto fare il gioco di Stivi. Dargli quello che voleva: Il temibile e cattivo McFarry che lo costringe a combattere il suo nuovo amichetto. Ci va a nozze lui con queste storie. E allo stesso tempo ti ho dimostrato chi è il vero Good Guy: io. Perché la tua serie di sconfitte è senza precedenti, stai andando alla deriva, e se continuerai così dovrò farti firmare un contratto da lottatore comedy.

Lo stronzo individuo si avvicina all’Irish Multimillionaire.

Malcolm: “Se io ho iniziato smettere di credere in quello che faccio è solo colpa tua. Da quando mi hai preso in giro e umiliato con il WBFF Undisputed title ho smesso di trovare un senso nel mio lavoro.”
McFarry: “Uééééééé, uééééééééé, uéééééééééé. Stronzate. In questa federazione ci vuole carattere e tu devi tirarlo fuori se vuoi sopravvivere. Non puoi farti abbattere dalla prima cosa che va male, devi reagire e mostrare di valere. E questo tuo incontro sarà il tuo banco di prova, potrai dimostrare di essere un vero lottatore. Oppure credi che tutto ti sia dovuto?”
Malcolm: “No, io…”
McFarry: “Bene, allora vai là fuori e dimostrami che puoi prendere Stivi a calci nel culo. Io sarò imparziale, ma sappi che tiferò per te, figliolo."

Malcolm osserva McFarry e sorride, poi esce dall’ufficio. L’Irish Multimillionaire torna a sedersi alla scrivania con il volto ghignante.

********************************************************************************

Vruuuuuuuuum.
Il rumore di una moto di grossa cilindrata accompagna l'ingresso del "Greek Warrior" John Kratos. È una versione decisamente moderna del guerriero, vista più volte nella cinematografia. I ribelli, i guerrieri della notte, i bikers rappresentano i guerrieri degli anni '60 e '70. Ma noi siamo nel 2014.

Kratos sale all'interno del ring e prende la parola davanti ai fans di New York.

"Partirò con una banalità che però ha sempre effetto: QUESTA È SPARTA!!!"

Il guerriero solleva entrambe le braccia ed urla il suo classico 'Vai', l'urlo di battaglia.

"Questa notte la mia sfida non sarà un match fra Kratos, Canzano ed Owens. Sarà uno scontro fra stili di lotta. Io, l'incassatore greco; Canzano, il fast hitter messicano; Owens, il maestro delle chiavi, il più tecnico fra i tre. Noi siamo gli ingredienti per creare la ricetta perfetta: il match definitivo!"

Le parole del Bald Basterd alzano ancora di più il livello d'attesa della sfida che arriverà più tardi.

"Sebbene io ed il Maldido avremmo voluto porre fine alle nostre ostilità in uno scontro One on One, apprezzo l'inserimento di Felix Owens. Io come lui so cosa significa cadere e poi rialzarsi, c'è un baratro che pare insormontabile, tuttavia si usano le unghie e si gratta fino a sanguinare e muoversi a passi lenti di centimetro in centimetro per poi tornare in superficie. Rinascere significa diventare ancora più forti. Felix Owens, stasera nel nostro match mostrami quanto sei cambiato. Eri un numero 2, ma io mi auguro che ora tu sia diventato un numero 1, perché avrò ancora più motivazioni per buttarti giù!"

Il pubblico non pare disprezzare Owens, in passato è stato uno fra i lottatori più odiati, ma le parole di Kratos non gli sono ostili.

"Tuttavia, non posso fare i miei complimenti ad Oscar Canzano. Dietro alle sue pitture facciali nasconde perfidia ed assenza di quello che è necessario al bene del Wrestling. Io mi ero promesso di stare alla larga dalla WBFF Wrestling per seguire un nuovo percorso, ma alla fine sono tornato perché sentivo che qui dentro c'era bisogno di me a fare pulizia di tutto quello che non va. C'era Ivan Filitov a fare la voce grossa, dov'è finito? Si è ridimensionato dopo che gli ho dato una sonora lezione! C'era Jack Leone a manipolare Time, ma da quando ci siamo alleati ha perso la sua grande dote manipolativa, infatti si è trasformato in un manager saggio capace di dispensare preziosi consigli. Vedete, io sono qui per purificare la WBFF Wrestling e renderla la federazione che ognuno di voi vorrebbe vedere!"

Partono i cori a favore del Greek Warrior.

"Stasera, affronterò un uomo che con la rinascita è già puro, posso percepire l'intento nobile di Felix Owens. Ma il marcio è presente nel Maldido, non ci si può mai fidare di un autoproclamato Untore. Tutto quello che ungerà stasera è l'amaro sapore della disfatta. Perché io ho un obiettivo che va oltre alla vanagloria. Porrò fine a queste 'unzioni' psicologiche di Canzano, andrò oltre al limite delle sue pitture facciali, quello a cui miro è modificare l'essenza del Maldido e trasformarlo in un uomo libero."

Kratos si rivolge al backstage.

"Maldido... tu sei il mio obiettivo, ti trasformerò in una persona diversa, lontana dal ruolo che credi di interpretare. E questa purificazione non tarderà, sarà qui ed ora, stanotte a Gates of Hell! Perciò, che questa sfida a tre lottatori si avvicini, sono pronto a divertirmi perché occasioni come queste capitano raramente nella vita."

Il lottatore decide di chiudere con la sua frase ad effetto pronunciata molteplici volte dal suo ritorno in WBFF.

"Mark my words, Canzano. Mark my g' damn words!"

Lo spartano torna sul bolide a due ruote e sfreccia verso il backstage.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com