È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x10 - 17/10/2014

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2014 21:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 796
Post: 796
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
17/10/2014 21:25
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 1x10
17/10/2014
@Boston (Massachusetts)


********************************************************************************



Narratore con voce rauca: "Questa sigla è dedicata a tutti coloro che continuano a combattere per un ideale. A coloro che mirano ad un traguardo e non lo perdono mai di visto. A coloro che vedono un solo obiettivo ed hanno un motto nella vita. Un motto che fa..."
FREGNA REGNA.

Mike Fregna: "Okay, posso anche buttare via il distorsore della voce. Godetevi questa canzone perché è stupenda, buon Bloody Desperation a tutti!"

BOOOOOOOOOOOOOOOOM.

I pyros dell'arena di Boston esplodono come i 'Piacnz' del gigante Crashindenton. I fans sono in visibilio per lo spettacolo pirotecnico.

John Taggart: "Benvenuti fans della World Bloody Fight Federation Wrestling, una federazione che ha un nome così lungo da provocarmi mal di gola ogni volta che lo pronuncio. Io sono John Taggart, il Goffredo Mercurio dei team di commento. Ohhhhhhh, yeah."
El Kokone: "Qui è El Kokone, il vostro idiota geniale preferito.

Card Bloody Desperation 1x10
* Match 1: Oscar Maldido Canzano vs ??? [Open Invitational Tables match]
* Match 2: Matt Glover vs Bohèmien [Falls Count Anywhere match]
* Main Event: Drago & Time (w/ Jack Leone) vs Cazadores vs Sons of Caribbean (Captain Mark & William, w/ Esmeralda)

********************************************************************************

Il titantron si illumina e mostra una scritta a luci marcate.

Kratos 0
Canzano 1

Dal palco esce il Greek Warrior, che osserva questa scritta e punta il dito verso di essa perché tutti vedano.

"Qual è il prezzo del proprio ego? Ho accettato la sfida contro Oscar Canzano perché volevo mettermi alla prova, ammetto che ero certo che avrei vinto perché sentivo di voler porre ancora una volta il mio nome nella lista dei trionfatori nella WBFF Wrestling. Ho sempre puntato alla vittoria non per diventare famoso, ma per ricordare a tutti le ragioni per cui combatto, lo spirito spartano che è in me mi chiama alla guerra."

Kratos raggiunge il ring e si appoggia alle corde mentre parla ai fans.

"Questo spirito guerriero va in conflitto con il mio ego. L'ego è stato distrutto, annientato come il 2-1 che dà meriti del successo al Maldido. Lo spirito, quello no, mi rende entusiasta, felice di aver perso perché ora il mio desiderio di rivalsa è impareggiabile. L'Untore dà vita ad un altro Invitational? BRING IT ON!!!"

Boato da parte del pubblico dell'arena, Kratos lancia nuovamente la sfida al Maldido.

"Pensi di sconfiggermi di nuovo, Maldido? Credi che il Greek Warrior, anzi, il Bald Basterd, alla fine dei conti non sia mai l'uomo che chiude le rivalità? Questo è un errore, mi dispiace per te ma dovria fare i conti con il tuo ego. Cosa succederà alla pittura facciale che indosserai questa notte dopo che l'avrò lacerata? C'è un tempo per l'ego e l'altro per lo spirito. Al calar delle tenebre, quello che rimane è l'eco dei passi del guerriero che torna a casa. MARK MY WORDS, CANZANO, MARK MY G' DAMN WORDS!"

Kratos se ne va soddisfatto, la scritta che in precedenza segnava la disfatta della scorsa settimana si trasforma in una nuova scritta, un match sancito per volontà del Greek Warrior.

OSCAR MALDIDO CANZANO
vs
JOHN KRATOS
Invitational TABLES match.

Il Greek Warrior solleva un pugno al cielo e poi urla il 'Vài', il grido di battaglia degli spartani.

********************************************************************************

L'arena viene invasa dai suoni di chitarre di "Hyper Music" dei Muse e Oscar Maldido Canzano fa il suo ingresso sullo stage. Vediamo che a fianco di lui c'è una struttura parallelepipeda coperta da un drappo rosso che non ci permette di vedere ciò che cela. Il messicano si ferma sullo stage ad essa e la tocca quasi accarezzandola con reverenza. Sul volto ha il suo solito face painting con il simbolo del Bene e del Male, mentre sul petto vediamo un nuovo simbolo, ovvero una cornucopia. A cosa sarà riferito questo nuovo painting che il Maldido ci propone? Il messicano prende un microfono, forse ce lo spiegherà.

Canzano: "Innanzitutto, temo che spenderò pochissime parole riguardo la sfida di questa sera con Kratos. Già ritenevo abbastanza inutile quella della settimana scorsa, in quanto era fin troppo evidente la mia superiorità sul guerriero greco. Figuriamoci se voglio dare importanza a quella che sta per avvenire. Lo trovo ridicolo. Un perdente non dovrebbe avere opportunità di redenzione, ed invece questa federazione fatta di persone piccole ha deciso che io debba di nuovo sprecare il mio talento. Intollerabile. Ma se così dev'essere, che così sia. Umiliare Kratos sarà per me fonte di grande piacere. Vedrà la grandezza in me e l'infimo nascosto dentro se stesso. E piangerà se stesso, per questo. Diventerà una patetica, piagnucolsa donnicciola che non avrà più il rispetto nemmeno di se stesso. Se è questo che va cercando, lo sappia fin da subito: sarà accontentato. Cadrà com'è caduta Sparta prima di lui. Questo è il suo ineluttabile destino."

Canzano indica quindi il simbolo che ha sul petto.

Canzano: "Ma adesso basta parlare di persone indegne della mia attenzione. Parliamo di questo simbolo. La cornucopia. Lo so, lo so... voi siete troppo ignoranti e volgari per poter sapere cosa nasconde dentro di sè questo tratto che disegna il mio petto. Ebbene, la cornucopia, da sempre, ovvero fin dall'antichità, è simbolo di abbondanza, di prosperità. Ed io sono il miglior portatore di questa simbologia. Io sono l'abbondanza laddove voi siete aridi e sterili. Sono la prosperità laddove voi invece strisciate, mangiando polvere. La mia magnificienza vi è superiore in tutto e non c'è nulla che possiate fare per recuperare questo vantaggio. Rassegnatevi, ci sono persone che nascono con un dono e persone invece che ne nascono totalmente prive. A quale delle due categorie appartengo io? A nessuna delle due. Perché io non ho un dono, ma ho tutti i doni che la natura semidivina che mi pervade comporta. Sono notevolmente più intelligente di tutti voi, notevolemente più evoluto e non presento alcuna traccia di quei brutti e intollerabili difetti che la maggior parte - per non dire tutta - dell'umanità dimostra d'avere ad ogni passo che compie. La mia perfezione è sotto gli occhi di tutti ed è incontestabile. Non vi resta che fare una cosa: venire ad abbeverarvi alla fonte. Io sono la cornucopia grazie alla quale potreste migliorare, diventare persone più complete delle pallide ombre che invece quotidianamente abitate. Non arriverete mai al mio livello, questo lo escludo, ma potrete, dopo che avrete potuto godere dei miei insegnamenti o - più semplicemente - della mia presenza, elevare voi stessi ad un piano che mai avreste pensato di raggiungere. E da soli non ci arriverete. Avete bisogno di me: la cornucopia. A frequentare me, il mondo ha solo da guadagnarci."

Il pubblico non sembra d'accordo con il Maldido e lo ricopre di fischi. Canzano se ne frega e porta una mano al drappo rosso che ricopre la forma parallelepipeda. Sembra volerne svelare il contenuto, ma poi ci ripensa e ritira la mano.

Canzano: "No. Non svelerò il contenuto di questa teca in questo momento. Ho bisogno di un grande avvenimento a farne da cornice, altrimenti l'effetto andrebbe svanendo. No, non lo farò. Non stasera. Questo drappo rosso sarà tolto in un'occasione importante, ovvero al prossimo PPV della World Bloody Fights Federatione, chiamato Gates Of Hell. Lì potrete vedere cosa si cela qui dietro e sarà qualcosa che vi lascerà a bocca aperta. Vi prometto un grande momento. Seguitemi e vi sarà dato."

Detto questo, Canzano abbandona lo stage, lasciando il pubblico a bocca asciutta.

********************************************************************************

Taggart: "Ci attende la prima sfida, Canzano affronterà Kratos, che ha accettato la sfida aperta del Maldido."
Kokone: "Ancora? Non gli è bastato perdere la scorsa settimana?"
Taggart: "No, a quanto pare pensa di poter vincere."
Kokone: "E qualcuno ci crede... mah."

Match 1: Oscar Maldido Canzano vs John Kratos [Open Invitational Tables match]

Tavoli, tavoli ed ancora tavoli. Quando si mangia? Non ora perché stasera Canzano e Kratos si affrontano in un Tables match. Il Greek Warrior ed il Maldido arrivano faccia a faccia, la sfida ha inizio.

Canzano parte all'attacco, subito attacchi in stile Tae Kwun Doe. Il Bald Basterd viene scaraventato contro le corde, poi il rivale lo getta giù con una gomitata. Vooooola giù!

Kokone: "Canzano parte subito all'offensiva."
Taggart: "Vuole imporsi senza perdere un minuto."

Kratos cerca di fuggire... anzi, è una trappola. Appena il Maldido si avvicina a lui lo scaraventa contro le barricate, vicino al pubblico. SPINEBUSTERS SULLE BARRICATE.
Craaaaaaaaaaaaaash, vola via tutto.

Fans: "This is Awesome!!!"
Taggart: "Kratos comincia con la distruzione, ma si tratta di un match dei tavoli, quindi non vale distruggere le barricate."

Il Greek Warrior applica la STF al rivale, ma il Maldido si aiuta con un cartello dedicato a McFarry ("I hate McFarry"). Kratos subisce l'interferenza del cartello e non riesce più ad applicare la presa, il Maldido si rialza e prende la rincorsa..............
SHINING WIZARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile assalto in corsa da parte dell'Untore, che travolge l'avversario. Il Maldido ha una buona fetta di fans dalla sua parte, a differenza del Greek Warrior lui è tornato in WBFF ed ha intenzione di stabilirsi qui.
Non finisce qui, Canzano tenta il più classico dei Piledriver. Noooooooo, Kratos riversa. CREEPING CHAOS!!! Sitout Full Nelson Atomic Drop. Uscita dal nulla, nessuno se l'aspettava!

Taggart: "Questo match è devastante! L'intensità dei due lottatori si può percepire fin dal tavolo di commento."
Kokone: "Ed è buona norma che con tutti i tavoli qui attorno non scelgano proprio il nostro come bersaglio!"

Kratos afferra qualcosa da sotto al ring, vuole danneggiare l'avversario e trova un calzino?!? Un calzino da donna? Il Greek Warrior se la ride e lo usa per eseguire una MANDIBLE CLAW ai danni del rivale, ma El Untore si libera, è lui a provare la prossima mossa.
USCIRO WAZA!!!!!!!!!!!!

Taggart: "El, dimmi che mossa è l'Usciro Waza."
Kokone: "È una sorta di contorsione, John."
Taggart: "Bravo guagliò!"

Canzano capisce che potrebbe vincere a breve e sparecchia il tavolo più vicino a lui, lo sistema sempre fuori dal ring, pronto per essere utilizzato. Kratos è alle sue spalle... Two Handed Chokeslam, ovvero la TERMOPILI.
IL MALDIDO VIENE IMPATTATO SUL TAVOLO.......... NOOOOOOOOOOO! Non basta, El Untore si salva, il tavolo è resistente ma di certo questo causerà danni ingenti alla sua colonna vertebrale.

Kratos è pronto per chiudere, dopo aver osservato i fans lo solleva per la FEEL THE PAIN, caricandolo sulle spalle per farlo volare in un tornado di potenza. Nooooooo, ovviamente il Maldido ha ancora delle forze in corpo e sguscia via.
CHASSE'!!! Calcio in pieno petto, il Greek Warrior piomba sul tavolo. Questo trema ma non si distrugge. LA SFIDA PROSEGUE!!!

Kokone: "Il tavolo barcolla ma non molla."
Taggart: "È uno di noi!"
Kokone: "No, tu sei il primo che molla."
Taggart: "Sì, ne ho appena mollata una."
Kokone: "Che puzza..."

Kratos e Canzano sono ai lati opposti del tavolo, che si è dimostrato il vero protagonista (passivo) della sfida, resistendo ai loro urti. Si prosegue, ma intanto si avverte un boato del pubblico.
MR. ATTITUDE È QUI!!! Kratos gli chiede di farsi da parte, ma Leone lo aggredisce con la SPEAR OF THE FEAR............ NO! Ha fatto soltanto il gesto, non lo colpisce. Kratos se ne approfitta per sollevare sulle spalle il Maldido, COGLIE L'ASSIST DI LEONE.
FEEL THE PAIN SUL TAVOLO!!!!!!!!!!!
Tornado di forza 5 che distrugge il tavolo alla collisione.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH.

Il Maldido è sofferente, non si aspettava di perdere in quel modo, giocato dall'intervento esterno del Cowboy di New York.

Vincitore: John Kratos

Taggart: "Incredibile finale, Leone ha finto di ingannare il Greek Warrior, ma alla fine dei conti l'ha aiutato."
Kokone: "Non ci posso credere, Kratos e Leone allora sono davvero alleati?!?"
Taggart: "Non era tutto un inganno, Mr.Attitude ha scelto di assisterlo."

Leone solleva il braccio a Kratos, lui esulta, è riuscito a pareggiare i conti con il suo nemico.
1-1 sul tabellone.

********************************************************************************

Al ritorno dalla pubblicithà, Michael McFarry è sul ring, vestito in modo elegante con giacca e cravatta, sicuramente non è lì per 'fare a botte' con qualcuno. Tutti sono curiosi di sentire cos'ha da dire.

McFarry: "Ho un annuncio di estrema importanza da comunicarvi. È qualcosa che vi farà andare in brodo di giuggiole."

Il boss si prepara, sta creando il clima ideale per l'annuncio del secolo.

McFarry: "Il nuovo acquisto della federazione è uno fra i vostri preferiti di sempre... My Hero, Your Hero......... XERO!!!!!!!!!!!!"
Fans: "YEAAAAAAAAAAAAAAAAAH."
McFarry: "Calmi, calmi. Stavo scherzando."

L'irlandese si lascia scappare una risata sgradevole mentre l'hype cessa e viene seguito dai fischi.

McFarry: "Sapete perché? Lasciate perdere Xero, io vi porto in WBFF Wrestling The Hammer....... JAMES. MC. FIST."
Fans: "Hammer, Hammer, Hammer."
McFarry: "Burle."
Fans: "Booooooooooooooooo."

Ancora risate da parte del boss.

McFarry: "Lo vedete? Vi lasciate entiusiasmare da fantasmi del passato. Ma chissenefrega di Xero! Chissenefrega di James McFist. O di Jeff Hygthler, The Black Devil, Maximo, Psycho Roman, Robert Dumas, Denny Leone, Brock Johnson, Crystal Houghton, The Jackal, Felix Owens, Nick Porter, Red Revolution Raven, Simon Steed, Tommy Kent, Alfonso... o Stivi. Ah, no, quello è tornato, purtroppo. Provo grande ribrezzo per questo rientro. Ma come fa a piacervi? Sembra Che Guevara dopo essere finito in una clinica privata a Casablanca! Suvvia, vi piace davvero questo... Stivi?!?"
Fans: "STIVI, STIVI, STIVI."

Il responso dei fans è chiaro.

McFarry: "Stivi è un manipolatore, lui, vecchio pattume, ha manipolato il giovane Malcolm Clark, una fra le future stelle della WBFF Wrestling. Ora lo chiamate 'lo stronzo individuo', ma chi vi dice che fra due anni non sarà conosciuto come Mr. WBFF Maniacs? Avete dato una possibilità a quella faccia da schiaffi di Bruce Borgetti, perché non provarci anche con lui? Io voglio dare una grande opportunità allo stronzo individuo, voglio renderlo grande in un match ONE on ONE con il Crazy One!"

L'irlandese si innalza in maniera solenne.

McFarry: "STIVI VS MALCOLM CLARK a Gates of Hell!!!!!"
Fans: "Yeaaaaaaaaaaaaah."
McFarry: "Per una notte farò un'eccezione, Stivi avrà il match che tanto desidera ottenere, ma non sarà contro di me, non mi sporcherò le mani con quel parassita che si è annebbiato nel cervello del giovane Malcolm. Io dico sempre ai miei avversari che il loro cervello vale 50 centesimi, ma con Stivi voglio fare l'eccezione alla regola. No, lui vale 1$... il prezzo ideale per andare ad una macchinetta che vende preservativi e comprarsene uno. Per favore, Stivi, non procreare, non dar vita ad altri mostri, nel tuo match al pay per view ti regalerò 1$ così potrai fare un favore all'umanità. E ci vedremo da vicino perché io sarò.... LO SPECIAL REFEREE!!!"

Il pubblico sommerge di fischi l'Irish Multimillionaire, cominciano a volare rotoli di carta (anche quella igienica).

McFarry: "Odiatemi pure, tanto venerdì sera riempirete le mie casse per vedere il vostro idolo-spazzatura affrontare il futuro della WBFF Wrestling."

Detto questo, il boss si allontana soddisfatto.

********************************************************************************

A pirate life for me risuona nell'arena, ed Esmeralda che si dirige verso il ring vestita in abito elegante e microfono in mano, con la cartellina con il contratto per il match del ppv in bella mostra

La ragazza, sistema con cura il contratto sul tavolo, osservandolo sorridendo

E: Buonasera signori, beh che dire devo ammettere che quando quel folle del mio uomo mi ha convinta a tornare in questo posto, non avrei mai pensato di rivedere simili facce nel backstage... E' quasi come se questi anni non siano passati.. Tutto sembra essere tornato a poco prima che questa baracca chiudesse, manca solo un piccolo dettaglio per far si che tutto sia perfetto!

Il pubblico rumoreggia, ma la ragazza non pare darne troppo peso

E:Ebbene si perchè ce ne siamo andati quando avevamo raggiunto l apice, ed ora che siamo tornati succederà l inevitabile... Quindi fate un caloroso applauso per un uomo che ha gia' reso possibile l impossibile.. Per un conquistatore senza eguali...


HE'S A PIRATE!

Il capitano, non che il leader dei figli dei caraibi fa il suo ingresso sullo stage, sorridendo alla ragazza sul ring, e dirigendosi verso di lei a passo spedito, grandi abbracci tra i due che se la ridono di gusto, poi il capitano si siede al tavolo della firma piedi sul tavolo e inizia a sfogliare il contratto presente sul tavolo

CM: Bene devo dire che c'è tutto! Sembra essere tutto in regola, devo ammettere che pensavo di trovare qualche clausola scritta in piccolo o qualcosa di strano in questo contratto, tutto sommato quando si affrontano dei gentiluomini tutta questa formalità proprio non la capisco.. Tanto ragazzi lo sappiamo già cosa succederà al ppv giusto?

Il pirata si mette a ridere, mentre qualche fischio inizia a piovere dal pubblico

CM: Andiamo non prendetela come un fatto personale, è solo che tutto questo è già successo in passato! E anche se sono passati gli anni, e Kirk è finalmente diventato un uomo maturo, e non più quel piccolo ragazzetto che era anni fa, lo so io lo sa lui lo sapete voi.. Mai mettersi tra un pirata e il suo tesoro.. In ogni caso sarà un piacere poter riaffrontare il mio allievo, quindi Esmy ti dispiace chiedere a quel bravo ragazzo di venire qui e smetterla di farsi attendere?

Il pubblico inizia a urlare il nome di Kirk, mentre Esmeralda sorride portando il microfono alla bocca per chiamare sul ring lo sfidante del suo capitano...

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaron Kirk risponde alla chiamata! Indossa una maglietta nera con un Jolly Roger e porta una benda sull’occhio. The Humbler raggiunge Mark sul ring, fa l’occhiolino a Esmeralda e le manda un bacio.
AK: “Mark... oh, aspetta, quasi dimenticavo.”
Kirk si rivolge verso la folla.
“YO, BOOOOOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Ed è quasi un’ovazione! Kirk sorride e annuisce.

AK: “Ecco cos’è che mi piace sentire. Questo, non cazzate di un pirata che prova a brillare di luce riflessa dicendo di essere il mio maestro. Proviamo a pensarci su, eh? Chi era Captain Mark prima che l’Humbler lo sfidasse? Un uomo di punta ed ex campione del mondo? EEEEEEEEEEEER, risposta sbagliata. Un modesto wrestler con una gimmick idiota e una fidanzata curiosamente incline a farsi rubare da altri uomini, ecco chi eri, Mark. Ma sul ring hai dimostrato che nessuno può prenderti sottogamba. Voglio dire, dove cazzo lo trovi un costume da pirata taglia da uomo? Quest’uomo è pieno di risorse! Forse li cuce Esmy come Penelope ogni volta che è prigioniera e aspetta che il suo uomo arrivi dal mare a liberarla.”

Il pubblico sottolinea le battute di Kirk, ma Mark non sembra per nulla impressionato. Ha già sentito il copione molte volte.

AK: “Ok, ok, ho un peso sullo stomaco che non posso fare a meno di togliermi.”

Kirk sorride a Mark. E Mark gli sorride di rimando.

AK: “Sono felice che sia tornato, pirata. Non fraintendermi, sul ring ti scuoierò e userò la tua pelle come preservativo per fottermi la tua donna, ma quando due settimane fa ho visto la Battle Royale dal backstage ho sperato che fossi tu a rimanere sul ring fino alla fine. E ti rispetto troppo per non dirtelo: questo match è una puttanata. McFarry ha voluto metterci l’uno contro l’altro per fare soldi, e io prometto che se sarò io a uscire vincitore mi impegnerò per rovinarlo finché lo stronzo non chiederà pietà. Ho bisogno che tu prometta la stessa cosa, o quel contratto va a farsi fottere.”

Kirk porge la mano a Mark, è insolito vederlo proporre un gesto amichevole come una stretta di mano.

Esmeralda sussurra qualcosa all orecchio del pirata, che annuisce

La ragazza squadra Aaron

E: Vedi Kirk, quello che è successo in passato ha dimostrato che tu per battere il mio uomo hai dovuto alzare le mani su un innocente fanciulla... Ma quando le nostre strade si sono divise lui è diventato Undisputed Champion, mentre te... beh te sei rimasto con i tuoi Toys.. Probabilmente hai bisogno di una donna come me al tuo fianco, magari un giorno anche te potrai vincere qualcosa di importante.. Ma suvvia mettiamoci il passato alle spalle.. Siamo cresciuti tutto sommato...

La ragazza sorride a Kirk

Il pirata osserva la mano di Kirk, fa per stringerla, ma poi come se qualcosa lo turbasse ritrae la mano, passandosi pensieroso la mano sul mento

CM: Quindi Aaron te vieni qui fuori, con lo stile che ti contraddistingue, vieni applaudito dai tuoi giocattolini...Arrivi davanti a me, insulti la mia donna e dopo vieni a dirmi che tutto questo era uno scherzo e mi proponi di prendere le tue parti? Mi chiedi di combattere una guerra non mia contro colui che mi firma la paga mensile e permette a me e la mia ciurma di riempirsi di rum a volonta?
E mi vieni a chiedere di aiutarti se no non metti la tua firma su questo contratto giusto?

Il pirata scuote la testa..

CM: Ok Kirk, sai cosa penso? Che te sai perfettamente che cosa succedera al ppv... Quando ti stendero con la CMF, e l arbitro conterà fino a 3 torneremo indietro nel tempo..Tutto sommato è gia successo Cpt.Mark campione Kirk a combattere guerre nel backstage... Quindi Kirk apprezzo che quella mano mi sia stata offerta..Forse te la stringerò dopo il ppv, ma ora

Il pirata appone la sua firma sul contratto, per poi passarlo nervosamente a Kirk

Ora siamo qui per affari, quindi dimostrami che non è la paura di essere sconfitto che ti fa parlare così, arrivare a stringere patti con il diavolo e i suoi soci...Usa quella mano per firmare questo contratto, e quando ti avrò impartito una lezione sarò piu disponibile ad ascoltarti

Kirk scuote la testa.

AK: "Ormai dovresti conoscermi meglio di così, pirata. Ma su una cosa hai perfettamente ragione: so esattamente cosa succederà a Gates of Hell, ed è esattamente quello che è successo l'ultima volta che io e te ci siamo affrontati uno contro uno. Serve che te lo ricordi? No, io credo che ogni atomo del tuo corpo da pirata ricordi com'è affrontare Aaron Kirk. E questa innocente fanciulla, my Toys, ha vinto titoli. Cazzo, ha vinto più titoli di me! Forse non aveva tutta questa voglia di resistere, eh?"

Kirk passeggia per il ring, circondando Mark ed Esmeralda coi suoi passi.

AK: "Sette mesi, sette mesi io e te li abbiamo passati a tirarci merda addosso. E davvero tu credi che io abbia paura di perdere? No, io non credo. Ma io so che due anni fa c'eri tu come c'ero io, hai passato mesi a tentare di fermare i tacchini e come me ti sei reso conto che la WBFF dopotutto ha un solo vero nemico. Michael McFarry. No, io credo che tu abbia detto tutte quelle cose perché sai che firmerò quel contratto. Sai che non mi tiro indietro qualunque sia la sfida. Ma se sei così cieco da non capire che questa guerra è tua quanto mia non posso fare nient'altro che metterti col culo per terra... di nuovo."

Kirk a malincuore prende la penna... e firma il contratto! Ora è ufficiale, Aaron Kirk e Captain Mark si affronteranno per il massimo alloro a Gates of Hell!

Il pirata si porta faccia a faccia con Kirk, forse troppo vicino, sguardi intensi tra i due, nessuno dei due ha voglia di sottrarsi a questa sfida di nervi.

Esmeralda decide si mettersi tra i due scostando il capitano da Kirk, l'ora non è ancora giunta, lo allontana sorridendo

E: Avanti per stasera avete vinto tutti e due, ormai siete cresciuti te Kirk sai quanto può essere letale il nostro veleno.. E te Mark sai che potrebbe avere ragione.. Daltronde sappiamo come è McFarry... e quando dopo il ppv saremmo campioni potremmo anche trovarci in situazioni sgradevoli..

Il pirata annuisce, poi sorride verso Kirk.. pacca sulla spalla ad Aaron

Al ppv ti colpirò come il mio peggior nemico.. Risolta la faccenda.. Potremmo dover riprendere questo discorso.. Ma non ora...

Il pirata da un ultimo sguardo al suo avversario, prima di dirigersi fuori dal ring con la sua compagna, lasciando Kirk a prendersi il boato del pubblico

********************************************************************************

Spogliatoio di Time e Jack Leone. Il manager barbuto detta istruzioni al suo assistito.

Leone: "Figlio mio, stasera tornerai a combattere al fianco di Drago. Io lo considero un valido alleato, non ti ha mai voltato le spalle ed è degno di indossare la cintura di Desperation Iron Man Champion."
Time: "Già, Drago è un grande lottatore. Ti racconto una storia durante il mio periodo di permanenza in Germania, la patria che mi ha donato il cognome Lowe... leone in tedesco."

Il wrestler mascherato si rivolge a Jack, ma allo stesso tempo sa di essere davanti alla telecamera.

Time: "Passare dal Sud Africa alla Germania è un'esperienza sconvolgente, arrivi che tutti ti guardano come uno straniero. Parli tedesco e subito capiscono che non sei del luogo. Non importa se ti trovi a Monaco, Berlino o Magonza, il risultato è sempre lo stesso. Sei uno straniero. Come farti rispettare? Come integrarti e diventare un tedesco? Inizi a comportarti come tale. Ragioni da tedesco, vivi da tedesco. Continui a fare tutte quelle cose che farebbe un tedesco. Cena anticipata, pub serali, comportamento rigido e professionale. Sono maturato in ambiente che mi ha reso degno del cognome Lowe. Sì, un leone perché in territorio ostile ho iniziato ad amare quella 'foresta' e ne sono diventato il padrone. Sentivo finalmente di essere riconosciuto come un tedesco da tutti."

Leone non proferisce parola, ascolta quanto ha da dire il lottatore.

Time: "Gli anglosassoni mi chiamano 'Engel', i tedeschi 'Anghel', è sempre lo stesso nome ma la pronuncia è differente. Io sono un 'angelo' ma sono anche un 'leone'. Questo nome che mi porto dietro è lo specchio della mia evoluzione come essere umano. Allora, dopo tutto quello che ho detto, perché continuo a portare una maschera se le mie origini non sono da nascondere?"
Leone: "Io so perché la indossi. Non per nasconderti ma per cambiare continuamente."
Time: "Esatto, un uomo non ha bisogno di un volto nell'intercalare del tempo. Come tu comprendi questo concetto, c'è chi vi è ostile. Bohèmien... colui che va fiero di farsi chiamare Il Decadente. Non è decadente perché sta marcendo, è tale perché va in conflitto con ogni modo di pensare diverso dal suo. Perciò tutto quello che posso fare per imporre la mia maschera è di affrontarlo e batterlo."

Mr.Attitude dà una pacca affettuosa sulla spalla del figlio acquisito.

Leone: "Tu puoi batterlo, Bohèmien è probabilmente il migliore lottatore della federazione, ma so che ce la puoi fare. C'è qualcosa che solo tu puoi fare, perciò segui questo ideale e concentrati su di esso. Stasera, avrai un compagno in grado di accettarti nel ruolo del Cavaliere del Tempo... ed avrai un manager capace di accettarti come Angel Obike Lowe. In ogni caso, hai già vinto la tua battaglia personale per essere riconosciuto ed accettato. Non è poi così lontano il giorno in cui quella maschera cadrà e non avrai più bisogno di un ruolo."
Time: "No, caro Jack, quel giorno è ancora lontano. Questa maschera è sigillata al mio volto. Io sono il Cavaliere del Tempo, la clessidra continuerà a scorrere nel ciclo eterno di Zarathustra finché non troverò una via d'uscita."

Time e Jack Leone si scambiano uno sguardo solidale, la loro intesa è destinata a proseguire.
[Modificato da cell in the hell 18/10/2014 10:47]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 796
Post: 796
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
17/10/2014 21:26
 
Quota

Risuona Can't Hold Us di Macklemore, e cintura in spalla fa il suo ingresso sul ring accolto da un'autentica ovazione il Desperation Iron Man Champion Drago! Drago procede senza lasciarsi andare alla solita danza che lo accompagna sul ring, e il pubblico prova imitando le sue classiche taunts ad incoraggiarlo ma il fighter di Liberec procede senza interruzioni. Drago, microfono in mano, comincia a parlare al pubblico che piano piano, quasi stupito dall'atteggiamento del campione, ha diminuito l'intensità del tifo fino a far calare nell'arena un silenzio quasi irreale.


Drago: Ringrazio tutti quanti per questo silenzio, come vedete oggi sono qui in veste ufficiale di rappresentante della Wbff e proprietario di questo prestigioso titolo che ho conquistato a Blood River e che spero di mantenere il più a lungo possibile.


Drago oggi sembra un'altra persona, un alter ego serioso e concentrato che ha preso il posto del solito baldanzoso e sbruffone Petr.


Drago: La scorsa settimana ho voluto giocare con Cazador, il quale ha "giocato" a sua volta con me, nonostante la sua inconsapevolezza. Tuttavia, il cacciatore ha avuto la bella pensata di non concludere il tutto con una riflessione sulla propria inconsistenza e su quanto quello che ha detto fino ad ora sia stato privo di fondamento, anzi ha deciso di rincarare la dose arrivando ad attaccarmi sul personale, criticando il mio atteggiamento e permettendosi di prendermi per il culo di fronte a milioni di spettatori sparsi per il mondo, arrivando a definirmi una persona priva di valori perchè rischiavo 10000 euro a costo di fargli fare una brutta figura in mondo visione.
E non è tutto, Cazador non solo ha voluto ingraziarsi i fan arrivando ad insultarmi per una goliardata che, oltretutto, è andata secondo i miei piani e che all'atto pratico non mi è costata nulla, ma ha cercato in tutti i modi di ingraziarsi il pubblico di Las Vegas insultando questo (Drago mostra al pubblico il Desperation Iron Man Title), dicendo che equivale ad un pezzo di latta senza valore.


Drago sembra davvero emozionato e furioso nel pronunciare queste parole, ed il pubblico ascolta in religioso silenzio quello che il fighter di Liberec ha da dire.


Drago: Io non accetto osservazioni da chi va in giro con qualcuno che spende cifre astronomiche nel gioco d'azzardo, approvando questo stile di vita per poi criticare quando qualcun altro spende soldi per i cazzi suoi...anzi, non spende visto che i 10000 euro li ho ancora io! E un controsenso, Cazador si è dimostrato un paraculo irrispettoso, e ormai non è più il tempo di giocare!
Cazador ha inoltre paragonato quello per cui lui dovrebbe impegnarsi giorno e notte ad un qualcosa senza valore! Io non posso permettere che questo oggetto, orgoglio personale e orgoglio della Wbff, finisca nelle mani di una persona che non possiede intelligenza necessaria ad apprezzarne appieno l'importanza e la storia che lo contraddistingue! La prossima settimana, a Gates Of Hell, non ci sarà questa cintura in palio, e la cosa dovrebbe essere motivo di sollievo, in realtà è solo un deterrente! Il giocarmi quanto ho di più prezioso in questo momento storico della mia vita contro un uomo del quale non ho rispetto e che, a sua volta, non rispetta me, voi, la Wbff e ciò che la Wbff ha da offrirci, mi avrebbe spinto a dare tutto me stesso!
Ma...e qui è una promessa che faccio a tutti voi, a Gates Of Hell proverò comunque a fare tutto il possibile per portare a casa la vittoria, ma annuncio ufficialmente sin da oggi che qualunque sia il risultato dell'incontro, il mio più grosso desiderio è quello di incontrare il signor Claudio Cazador un'altra volta, nuovamente con il Desperation Iron Man Title in palio! Se a Gates Of Hell sarà lui a trionfare, sarà lo stesso Cazador a dettare le condizioni di tale incontro, non mi tirerò indietro! Se sarò io a trionfare, nessun problema, Cazador avrà comunque un rematch titolato alle mie condizioni, stipulazione e luogo dell'incontro compresi!
Darò il massimo per portare a casa la vittoria in ogni circostanza, ma la promessa che faccio qui davanti a tutti è che qualunque sia il risultato del nostro prossimo match, quando ci sarà la cintura in palio Cazador sarà costretto a riconoscere il valore di tutto questo, smetterà di insultare a random e reclamare la gloria che non gli spetta. Il mio più grande desiderio è quello di ridurre al silenzio questo uomo, a qualunque costo.



Drago scende dal ring molto lentamente e saluta i fan che tributano al fighter di Liberec un'ulteriore ovazione, e Petr risponde con un saluto generico ma meno allegro del solito, prima di lasciarsi convincere dai fan e a riprendere il suo solito balletto sulle note di Macklemore, mentre fa ritorno nel backstage! Il ragazzo, toltosi un peso, sarà tornato quello di sempre?

********************************************************************************

Nell'arena risuona il Green Hornet theme, Claudio Cazador fa la sua comparsa da dietro le quinte!
Lo vediamo presentarsi sul ring portando nella mano sinistra un pesantissimo martello da fabbro, mentre sulla spalla destra porta come se niente fosse un'incudine da almeno 30 kg!
Avvicinatosi al ring, lo vediamo appoggiare a terra gli strumenti, quindi si fa passare un microfono dal ring announcer, iniziando a parlare senza però salire sul quadrato!
-Ma davvero voi credete a quello che ha detto Drago?- esclama incazzatissimo.
Il pubblico resta in silenzio, si sente proferire in lontananza qualche flebile fischio e qualche debole buuu, in un clima ben diverso da quello favorevole della scorsa settimana.
-Ma voi davvero credete a quel che dice quell'europeo dei miei coglioni?- ripete con ancor più livore il bounty hunter.
-Quell'uomo ha tentato ancora una volta, per la seconda volta di fila, l'ennesima in circa un mese, di farmi risultare come un ridicolo, patetico impostore!
Ha cercato di far credere a tutti voi che io, Claudio Cazador, sia un perdente!
Vi ha preso in giro, asserendo che barando si può ottenere un riconoscimento per delle capacità quando non se ne hanno!
Ma, ancora peggio, vuole farvi credere che una cintura, l'unica cintura all'epoca disponibile in federazione, una cintura che inoltre fu rubata e della quale non se ne seppe più nulla fino al nostro incontro, possa essere un emblema, un simbolo a certificare la grandezza di un campione!

BUUUUUUUUUUUU!

Il pubblico esplode e ora rilascia tutto il suo astio nei confronti del Cacciatore, che ha ormai assodato la sua posizione di cattivo in questa faccenda, nonostante la sconfitta dubbia subita nel PPV.
-Davvero, Boston, credete che sia la cintura a fare l'uomo? A fare il CAMPIONE?- sottolinea sarcastico Cazador.
Vediamo quindi il cacciatore di taglie gettare il microfono a terra per poi avvicinarsi verso i gradoni del ring, sradicandoli!
Stiamo assistendo ad un atto di follia!
Sopra questi gradoni vediamo Cazador sistemare la precedente incudine, quindi si avvia verso il martello da fabbro, lo afferra, si sfila la cintura dei pantaloni ed inizia a martellarne la fibbia, violentemente, più volte di fila!
Il pubblico presente in sala è ammutolito!
Dopo la nona o decima martellata, vediamo il Cacciatore gettare dietro di sé il martello, quindi afferra la sua cintura e riprende il microfono precedentemente gettato a terra!
-Questa è la mia cintura... ho dato delle martellate al metallo della fibbia per forgiarla ad immagine e somiglianza del titolo riconosciuto... quindi, adesso, per voi, sono più uomo o meno uomo di prima? La mia cintura, essendo di metallo e non di latta, vale più o meno della sua, seppur meno bella da vedere?
Cazador prende una piccola pausa, accorgendosi di aver suscitato un timore praticamente reverenziale nei confronti del pubblico presente in sala.
-Una vittoria, seppur disonesta, è sempre una vittoria?
Se d'ora in poi la mia risposta a questa domanda sarà “sì”, lo devo a te, Drago.
Grazie dei tuoi insegnamenti, CAMPIONE.
Claudio getta il microfono a terra e, in un silenzio da cripta, si avvia verso le quinte.

********************************************************************************

AH. AH. AH.
Risate nel buio, poi una voce.
"Credevate che l'incubo fosse terminato? Ma si sa, i mostri tornano sempre in vita."
Un urlo femminile viene avvertito, si vede la luce di un'abitazione spegnersi all'improvviso.
"Calano le tenebre, il terrore colpisce quando meno ve lo aspettate. L'uomo delle tenebre non è altro che una storia... certo, credeteci."
Sirene della polizia vengono avvertite nella notte. Poi nessun suono. Solo un'altra risata.
AH. AH. AH.

********************************************************************************

Match 2: Matt Glover vs Bohèmien [Falls Count Anywhere match]

Risuona nell'arena BUILT TO FALL, ed è Matt Glover (non accompagnato) che fa il suo ingresso sul ring, pronto a sfidare...il temibile Bohemien, che lo raggiunge subito dopo con fare quasi svogliato. Bohemien e Matt Glover sono a centro ring, ricordiamo che questo è un FALLS COUNT ANYWHERE MATCH e si può ottenere ovunque lo schienamento


DING DING


Parte la contesa, mentre Glover sembra già pronto all'azione, vediamo che Bohemien lo invita a scendere con lui dal ring per andare a combattere in mezzo alla gente. Glover sembra riluttante, ma Bohemien scende senza scomporsi più di tanto in modo che Glover sia costretto a raggiungerlo...appena Glover scende dal ring, parte subito l'assalto di Bohemien con una raffica di pugni al volto, poi abbranca il suo avversario e lo scaraventa a terra con una OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Bohemien osserva Glover a terra e si accinge a prendere le scalette d'acciaio poste a bordo ring, ma Glover rinviene mentre Le Decadent sta cercando di alzare le scalette per colpirlo con un DROPKICK DA DIETRO!!! Bohemien è costretto a mollare le scalette e Glover ne approfitta, BODYSLAM SULLE SCALETTE D'ACCIAIO!!!! BOHEMIEN DEVE AVER SUBITO L'IMPATTO, E ROTOLA A TERRA!!!!
Glover prova il pin:

1......
2......

Bohemien riesce a rialzarsi! Glover non ci crede, pensava di aver già portato a casa la contesa e non si capacità del conteggio di due!! Glover lancia Bohemien oltre le transenne che dividono il ring dal pubblico!!!! Bohemien è in mezzo ai Wbff Fans!!!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

I fans sono entusiasti e si scansano per fare in modo che i due possano continuare la loro lotta!!! Glover raccoglie una STEEL CHAIR lasciata libera da uno degli spettatori a bordo ring, e prova a colpire BOHEMIEN il quale schiva il colpo per mettere poi a segno una CLOTHESLINE!!!!!

Entrambi i wrestlers sono a terra, ma è Bohemien il primo a rialzarsi e comincia a colpire con una serie di pugni a terra il suo avversario, che cerca di ripararsi nel miglior modo possibile, utilizzando anche le braccia!!! Bohemien è stufo e lancia nuovamente vicino a bordo ring l'avversario con un altro BELLY TO BELLY SUPLEX, per poi scavalcare a sua volta le transenne e raggiungere il rivale. Bohemien alza il suo avversario e comincia a fare un giro attorno al ring...

GORILLA PRESS SLAM A SEGNO, E GLOVER SBATTE VIOLENTEMENTE A TERRA!!

PIN DI BOHEMIEN:

1......
2......

GLOVER RIBALTA CON UN ROLL-UP!!!!!

1......
2......

NOOOOOOOOOO

Glover si rialza rapidamente nonostante i colpi subiti, ENZEGURI KICK che va a segno e nuovamente Glover prova la chiusura fuori dal ring:

1.......
2.......

Bohemien esce nuovamente dal pin, e si rialza di scatto insieme a Glover per colpirlo con un'improvvisa gomitata al volto che manda a terra Glover, il quale non si aspettava una reazione del genere.

BOHEMIEN SEMBRA FURIOSO!!!! OSSERVA LE SCALETTE CHE SONO LI VICINE, ABBRANCA L'AVVERSARIO...

DIONISIAC DREAM A SEGNO!!!!!!
SULLE SCALETTE D'ACCIAIO!!!!!!

PER MATT GLOVER SEMBRA NOTTE FONDA!!!!!!

PIN:

1......
2......
3!!!!!!!!!

Vittoria abbastanza agevole per Bohemien, nonostante abbia rischiato di perdere per una distrazione si è dimostrato superiore al suo avversario che non ha potuto molto contro un avversario così esperto.

Vincitore: Bohemien

Kokone: "Boe, Boe, Boe."
Taggart: "Qualcuno qui dentro è un suo tifoso sfegatato."

********************************************************************************

Risuona "Midlife Crisis" dei Faith No More e Stivi entra sullo stage. Sembra molto più sereno delle scorse settimane e vediamo che per l'occasione non indossa la magli della security come abbiamo visto negli ultimi show. Il lottatore della North Carolina sale sul quadrato e prende in mano il microfono. Il pubblico sembra tutto dalla sua parte e scandisce il suo nome.

Stivi: "Mi siete stati vicini tutto questo tempo, di fronte alle angherie del ratto bastardo non avete esitato un solo momento a darmi il vostro sostegno, qui, nelle arene, ma anche nei social network. Mi sento attorniato dalla vostra stima e questa mi dà forza per andare avanti, mi ha sostenuto quando le cose sembravano precipitare e il mio ritorno sul ring sembrava impossibile. Ma come dico spesso... sometimes, things happen! Ed è accaduto. Io sono di nuovo pronto a riprendermi il mio ruolo di wrestler che è quello che più mi compete, pronto a indossare nuovamente i guanti e le ginocchiere e mettermi saltare su questo quadrato, sudare, combattere. Sono chiamato a farlo nuovamente ed è ciò per cui sono nato. Certo, non mi illudo: questa sarà probabilmente una parentesi. Lo schifoso irlandese troverà senz'altro il modo per far sì che la mia presenza nel roster come lottatore attivo sia il più breve possibile. Ma è già un risultato, e me lo voglio godere in pieno."

Stivi ascolta il pubblico scandire il suo nome e sorride.

Stivi: "Ma voglio essere chiaro anche con il mio avversario, Malcolm Clark. McFarry mi ha accusato di sapere tutto dall'inizio, di avere manipolato Malcolm per il solo motivo di raggiungere il mio scopo e quindi tornare sul quadrato tramite lui. Non è stato così, perlomeno non all'inizio. D'accordo, quando ho visto la possibilità ho cavalcato l'onda, ma cos'altro avrei potuto fare? Dopo due mesi passati a combattere per ottenere ciò che volevo ho visto uno spiraglio e mi ci sono infilato, come sempre ho fatto nella mia carriera. Sia chiaro, Malcolm, io non ho nulla contro di te. Ti rispetto e mi piaci, per il carattere da formare che mi ricorda com'ero io ai primi tempi: instabile, insicuro, attento a tutto quello che mi accadeva con un'aria perennemente diffidente. Rivedo tutto questo in te, e non vedo perché dovrei avere in odio di un ragazzo che sta cercando di fare la sua parte all'interno di questo business. Però... però... Trovandomi di fronte alla situazione, per me indistricabile, di doverti punire fisicamente, ho scelto il modo che poteva essere migliore per entrambi: per me, per poter tornare finalmente fra queste corde; e per te, che così avrai modo di difenderti e poter anche vincere, se la fortuna e la determinazione saranno dalla tua parte. Non so come prenderai le mie parole, se per l'onestà che nascondo o se come pura menzogna. Ma me ne importa poco. Se non crederai a quello che dico, cambia poco, perché a Gates Of Hell avrai l'occasione di chiarirti con me sul quadrato, e sarà una sfida leale, tra due veri uomini. Veri uomini. Ovvero, ciò che McFarry non sarà mai. Lui sarà sempre un viscido serpente unto che striscerà dietro alla sua presa di potere per nascondere la sua mediocrità. In tutto questo, Malcolm, ne abbiamo comunque guadagnato entrambi: noi abbiamo una dignità, lui no."

Stivi getta il microfono e sulle note della sua theme song abbandona la scena.

********************************************************************************

"Cos'è la vita se non un roseo semaforo rosso in una strada trafficata?" (M.M.)

********************************************************************************

Testa o croce? Testa o croce? Testa o croce?
In una cupa penombra, l'unica cosa che riusciamo ad osservare sono una gamba sinistra maschile dal ginocchio in giù , che ci lascia intendere una posizione seduta dell'uomo al quale appartiene, ed una lucente moneta che scintilla d'indecisione nei riflessi di luce che penetrano da una presa d'aria posta in alto alla stanza.
Un primo piano ci mostra una mano che la afferra al volo, prima che tocchi terra, quindi senza il supporto dell'altro arto, la riposiziona sotto il pollice e con una schicchera la lascia nuovamente volare, volteggiare, sospesa laddove nulla può fermare la rotazione se non il pavimento in una brusca caduta.
Ma la mano interrompe nuovamente il corso del fato.
Ancora una volta, sotto il pollice, forza motrice innescata dal dito opponibile, prismici scintillii nel protobuio, la mano blocca la caduta e la luce si riaccende.
Sull'uscio appare Claudio Cazador, a torso nudo, sudato e con un asciugamano da doccia sulla spalla.
-Perché sei al buio?- chiede il Cacciatore all'uomo della stanza, che altri non è se non Garet Jax.
-Ho mal di testa.- risponde il Luckyman.
-Prendi un'aspirina.
-Questa merda di aspirina americana non mi fa un cazzo e non mi va di buttarne giù una manciata come se fossero caramelle. Mi bastano gli antidolorifici post-match.
-Eheheh... Vecchietto...- lo prende in giro il bounty hunter.
Jax si limita ad alzare la testa, fissando con uno sguardo incerto tra il desolato ed il triste il suo compagno di tag.
-Bel lavoro col microfono, prima, sul ring- si complimenta il wrestler di Las Vegas, sottovoce, quasi sussurrando, come se dietro tale complimento si celasse in verità una propria sconfitta personale, piuttosto che la soddisfazione nel vedere il proprio protetto iniziare a spiccare il volo in solitario.
-Hombre, ti senti bene?- replica Cazador.
-Ho mal di testa.
-Intendo, qualcosa non va? Di solito prendi per il culo quando ti si attacca.
Vediamo Jax alzarsi, lentamente, si infila la moneta nel taschino della camicia quindi, poggiando le mani sui fianchi, tira un sospiro profondo prima di rispondere.
-E' che sto invecchiando, Claudio. Non ho più il dinamismo di una volta. Guarda la scorsa puntata, giocavo in casa e mi sono fatto sconfiggere da quel pagliaccio che sembrava uscito dal Treasure Island, in precedenza sul ring sono stato umiliato da quell'altro buffone mascherato e le sue doppie maschere... Claudio, il wrestling non fa più per me.
-Hombre, che cazzo dici?
-La verità. Vorrei smettere, ma non posso. Ho un contratto che mi obbliga ad apparire settimanalmente e a lottare almeno due incontri registrati al mese, senza contare gli house show. Se lascio, dal nulla potrebbero farmi saltare la testa per i soldi vinti al casinò, che i rispettivi proprietari considerano come un debito da riscuotere. L'unica manna dal cielo, in questo momento, è la tua chance per il Desperation Iron Man Title, che ci permette di tirare un sospiro di sollievo mantenendoci in vista come delle superstar.
-Io non voglio quel pezzo di latta, lo sai.
-Lo so, ma se riesci a battere Drago al PPV, faresti bene a chiedere una shot ufficiale. Non tanto per te, quanto per me, per noi, per proteggerci. O ti sei già dimenticato del perché siamo qui e come ci siamo arrivati?
-...
-Claudio, io al PPV ho intenzione di chiedere un match contro Skyblue. Devo risolvere la questione con quel buffone mascherato. Ma se perdo, sono un wrestler finito, oltre che un uomo finito. Non avrò più protezioni, e lo sai anche te che da solo, per quanto tu valga quanto un esercito, non sei sufficiente a salvare entrambi. E hai anche da badare a tuo padre, a Eliza...
-Se è per questo, devo badare anche a Juan e Marcelo Junior, i miei due fratellini.
-Ma in quanti siete in famiglia?
-Mai abbastanza.
-E loro, che lavoro fanno?
-Juan è nel New England a studiare medicina al college, Marcelo Junior invece gestisce un'officina a Tijuana, e pensa anche a badare a nostra madre.
-Perché vivono separati i tuoi genitori?
-Perché mia madre era abituata a punirci a mestolate o gettandoci addosso degli habanero bollenti appena tirati fuori dalla pentola, ma naturalmente non poteva fare lo stesso nei confronti di un handicappato. Ha un brutto carattere e con l'anzianità va peggiorando.
-E da quando tuo padre è...
-Da poco tempo dopo aperta l'agenzia. Incidenti di percorso.
-Capisco.
-E tu che lavoro fai, hombre?
-Cosa?
-Mi hai capito benissimo: che lavoro fai hombre? Non sei un giocatore d'azzardo, te sai quando vincerai, non rischi nulla. E oltre a quello, ed al wrestling, non sai fare altro.
-Quindi, cosa mi staresti dicendo?
-Nulla. Io ora vado a farmi una doccia. Ma da dove sono arrivato, si arriva al ring.
Claudio Cazador dà una pacca sulla spalla al Luckyman, prima di sparire dietro l'angolo doccia del camerino, quindi la telecamera stringe sul wrestler di Las Vegas.
Lo vediamo rimanere fermo, immobile, a fissare a tratti il vuoto ed a tratti la punta delle sue scarpe, fin quando non prende una decisione.
Esce dal suo camerino, lungo il backstage ferma una tecnico.
-C'è qualcuno sul ring?
-No, siamo in pubblicità- risponde questo.
-Allora, appena finita la pubblicità, manda la mia theme!
Jax si sistema il colletto della camicia, stranamente di una sobria tonalità verde pino silvestre rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere da parte sua, quindi si posiziona sull'uscita delle quinte ed attende un segnale da parte degli addetti ai lavori.
Sul titantron ecco la solita biglia fermarsi sulla roulette, parte Diamond Sea e GJ fa la sua apparizione!
Il pubblico lo accoglie con pochi urli ma con un lunghissimo applauso, segno che hanno apprezzato la sua ultima prestazione nonostante non abbia portato risultati!
Garet sembra avere gli occhi lucidi di fronte tale scena, quindi sale sul ring e si fa passare un microfono!
-Gente, buonasera, anche stasera vorrei ammorbarvi di chiacchiere ma nella migliore delle ipotesi vi racconterò una barzelletta sporca!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Ma dal momento che questa non è la migliore delle ipotesi, ma solo la triste realtà, meno chiacchiere e più fatti: voglio Skyblue, adesso, su questo ring, così da sistemare questa questione una volta per tutte!

Silenzio.

"Vuoi palesarti o vuoi rimanere lì dietro a godere del mistero che ti rappresenta?"

La richiesta rimane vuota, il dubbio fondato, nutrito dal rumoreggiare del pubblico. Nessuno si presenta.

Buio.

Un crepitio. Jax si volta di scatto verso il titantron, una fiamma attraente scalda i suoi occhi.

Gocce d'acqua iniziano a scendere su di lui, bagnandolo dalla testa ai piedi. Il pubblico si ripara goffamente, alza il naso verso il tetto dell'arena, chiuso, serrato.

Jax rimane fermo, si lascia bagnare dalla pioggia, mentre la fiamma, pallida fonte di riscaldamento, illusorio elemento di disgelo, continua ad essere riflessa sullo schermo.

Scoppia a ridere. Esce dal ring ed inizia a percorrere lo stage a testa alta, consapevole del suo destino. Un ragazzino in prima fila allunga il braccio verso di lui per potergli toccare la camicia bagnata, ma si accorge che è asciutta come l'erba in un giorno d'estate.

Un sorriso si dipinge sul volto del lottatore di Vegas, uno sguardo al proiettore sopra il titantron.

Contrasti infuocati, illusioni bagnate.

********************************************************************************

Kokone: “E anche oggi ce l’abbiamo fatta fino al main event!”
Taggart: “Lo dici come se fosse una cosa brutta. I nostri fans disapprovano il disfattismo.”
Kokone: “Io mi ci pulisco il deretano con i fans!”
Crowd: “BOOOOOOOOOOOOOOOO”
Kokone: “Vostra madre era un criceto e vostro padre puzzava di bacche di sambuco!”
Crowd: “HOLY SHIT!”
Kokone: “Bravi, merda santa perché fate cacare pure gli angeli, brutti schifosi!”
Taggart: “Woh, ma che ti è preso?”
Kokone: “Mi hanno provinato per interpretare Big Bad Vale nel Padrino parte IV, e questo, John, è metodo Stanislavskij!”
Taggart: “Ma adesso tutti ti odiano!”
Kokone: “Oh come va? Scusa, dicevi?”
Taggart: “Dio santo, guarda quanto spazio stiamo occupando coi nostri commenti.”
Kokone: “E chi se ne frega, tanto nessuno li legge. A Tagliagole Canadese puzzano le ascelle! CITH succhia peni di felino nelle stazioni!”

Main event: Drago & Time vs Los Cazadores vs Sons of Caribbean

Per via del lunghissimo e inopportuno intermezzo dei commentatori, la regia s’è persa le entrate, e parte dagli spalti il coro KOKONE SUCKS, mentre vengono inquadrati dei cartelli “CITH is my hero”, “HIT ME CITH” e “Big Bad Vale sucks cocks in hell”. Sul ring ci sono Captain Mark, Time e Claudio Cazador!

DIN DIN DIN!

Mark parte subito alla riscossa: pugno per Time, pugno per Cazador, va alle corde e Double Clothesline! No! Double Back Body Drop! Time e Claudio Cazador ora si guardano in cagnesco, Time riesce a portare a terra El Cazador e chiudere un Fujiwara Armbar a sorpresa! Ma Captain Mark interrompe immediatamente, whippa Time alle corde e ARN ANDERSON SPINEBUSTER SUL RITORNO!!! SLAAAM! Cazador è molto grato a Mark per averlo liberato dall’Armbar, e lo dimostra CONNETTENDO CON LA CAZADOR CHOKESLAAAAM!!! Il cacciatore arretra per dare il cambio a Garet Jax, che porta con sé una mazza da baseball avvolta nel filo spinato, tanto per gradire. Aspetta Time al varco... SDANG!!!! FUORI CAMPOOOO!!!!! Pin:
1...
2...
NO!!!!
Time non ci sta a perdere così presto, ma il colpo è stato davvero duro. Angel si rotola sul fianco per rimettersi in piedi, ma Garet Jax lo fa rotolare via con un calcione ben assestato! Captain Mark però si è ripreso e va a prendere il Luckyman: Scoop Slam e si volta per dare il cambio a Esmeralda. La principessa letale sale sulla terza corda... FLYING CROSSBODY SU TIME!!! NO!!! Il sudafricano la afferra al volo e va a segno con una POWESLAAAM!!! OUCH! Jax raccoglie nuovamente la mazza da baseball, ma Time è più veloce: Big Boot e poi corre a dare il cambio a Drago! Il fighter è più carico di un carico di cocaina di Mugnano di Napoli e lo dimostra colpendo Jax con un Left High Kick! E poi colpendo Esmeralda con un Elbow Smash! Esmeralda va a terra... E LO SORPRENDE CON UNO SCHOOL BOY PIN!
1...
Jax interrompe! Il Luckyman solleva Esmeralda per i capelli, ma la piratessa reagisce con una Chop! SLAAAP! Jax fa per reagire, ma Drago lo prende alle spalle: Half Nelson Suplex! Esmeralda però aspetta Drago al varco per colpirlo con un Drop Kick! Pin:
1...
2...
NOPE!
Subito dopo il due Drago spintona via Esmeralda E CHIUDE UNA GOGOPLATA A SORPRESA!!!!!!!! Captain Mark si precipita sul ring e interrompe, rialza Drago e LO METTE IN POSIZIONE DI CARIBBEAN FALL!!!!!! NO! Back Body Drop! Drago si rialza, ma Jax è lì pronto: DIAMOND CUTTER!!! Captain Mark è però di nuovo in piedi ed Esmeralda è con lui, afferrano in due Garet Jax e LO SPEDISCONO FUORI! Sia Time che Cazador ora intervengono per evitare che i Sons of Caribbean facciano piazza pulita: SPEAR DI CAZADOR SU CAPTAIN MARK!!!!! THE WORLD DI TIME AI DANNI DI ESMERALDA!!!!! Ma ora è Drago a rialzarsi e lui e Time sono in due contro uno! Cazador prova una Clothesline su Drago, ma Time lo precede... FATHER AND SON!!!! NOOO!!! Cazador sorprende Time con una ginocchiata brutale!!! Drago e Cazador ora sono uno di fronte all’altro! RISSA!!! Cazador si getta su Drago portandolo a terra, ma Drago riesce anche da posizione svantaggiata ad assestare un pugno sulla tempia del cacciatore di taglie del Nevada, che rotola via, Drago è su di lui e prova a chiudere la KIMURA LOCK! Ma Cazador gli molla una poderosa testata sulla mascella! Drago rotola fuori dal ring, Cazador lo raggiunge e LO WHIPPA CONTRO UNA TRANSENNA!!! E poi lo porta nel pubblico! Tra Drago e Cazador parte una scazzottata vecchio stile, e la folla è in delirio e dà pacche sulle spalle a entrambi i wrestler!
Sul ring, intanto, Time si dispera! Drago è l’uomo legale, e ora è a scazzottarsi con Cazador fuori dal ring! In questo modo non potrà neanche provare a vincere il match, mentre i Sons of Caribbeans hanno i numeri dalla loro parte. Time, Garet Jax, Captain Mark ed Esmeralda sono tutti sul ring, ognuno ad un angolo. Time e Jax si scambiano uno sguardo d’intesa, non sono compagni ma non hanno la minima intenzione di lasciar vincere i Sons of Caribbean, e sono costretti a fare fronte comune finché la battaglia fra Cazador e Drago continua. In mezzo al ring c’è la mazza da baseball avvolta nel filo spinato... e tutti hanno gli occhi puntati su di essa. E TUTTI CI SI FIONDANO!!! Time riesce ad arrivare per primo!

Kokone: “Ovvio, il negro corre più di tutti.”
Taggart: “Zitto, Kokone, non siamo uno show razzista.”
Kokone: “Ma se abbiamo Aaron Kirk a combattere per la cintura! Non mi viene in mente nessuno più razzista di lui!”

Time adesso tira mazzate alla cieca, e COLPISCE CAPTAIN MARK!!! Esmeralda gli corre incontro, ma Jax la intercetta... GARET FLY SU ESMERALDA!!!!! Ora è Time contro Jax, la breve alleanza sembra essersi già rotta. MAZZATA DI TIME!!! NOPE! Jax si abbassa ed evita... E LO ABBRANCA PER LA LAST LUCK!!! NO! Back Body Drop! Jax si rialza, ma è lento...
FATHER AND SON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E per Jax è notte fonda! Ma Time non può schienarlo! Il sudafricano è padrone del ring e non può sfruttarlo a suo vantaggio. Spazientito, tira qualche stomp a destra e a manca. Vede che Captain Mark si sta rialzando e lo lascia fare, decidendo comunque di non sottrarsi alla sfida. Captain Mark e Time ora si fronteggiano.
PUGNO DI MARK!
PUGNO DI TIME!
MARK!
MARK!
MARK!
Il principe corsaro lancia Time alle corde con un’Irish Whip... ARN ANDERSON SPINEBUSTER PER LUI! Ma Garet Jax si è ripreso!!! E colpisce Mark alle spalle con la mazza da baseball!!!!!! Il Luckyman vuole vendicarsi della sconfitta subita sette giorni fa... E METTE MARK IN POSIZIONE DI LAST LUCK!!!! MA TIME INTERROMPE!!!!! Esmeralda però arriva alle sue spalle con una Inverted DDT! Ora Captain Mark ed Esmeralda sono soli contro Garet Jax e il Luckyman non può che accettare la sua sorte, come ha sempre fatto quando gli faceva soffiare il vento in poppa. I Sons of Caribbean sono su di lui contemporaneamente: Toe Kick di Mark, Knee Strike di Esmeralda, Headbutt di Mark, Chop di Esmeralda, Middle Kick di Mark.
Ed è tutto pronto.
CMF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time si rialza, ma Mark ed Esmeralda gli si fiondano addosso. CARIBBEAN FALL PER LUI!!!!!!!!!!!!! Esmeralda è la donna legale (sic), e si appresta dunque a schienare Garet Jax.
1... Cazador si accorde che qualcosa non va!!! Ma è tra il pubblico, allontana Drago con uno spintone e inizia a correre!!!!
2... Cazador salta la transenna e scivola sul ring...
3!!!! IL CACCIATORE DI TAGLIE INTERROMPE!!!! Ma arriva un millesimo di secondo troppo tardi. Osserva l’arbitro, il quale ribadisce la sua decisione.

Vincitori: Sons of Caribbean

Cazador sembra su tutte le furie! MA DRAGO LO RAGGIUNGE!!! I due riprendono a darsele di santa ragione, giù dal ring e per tutto lo stage. Time è stato ancora una volta vittima delle circostanze, in questo periodo probabilmente c’è qualcuno lassù che lo odia. Ma l’inquadratura finale della puntata se la prende Captain Mark, sempre vittorioso dal suo ritorno e incredibilmente lanciato per l’Undisputed Heavyweight Championship!


********************************************************************************

Fondamentalmente, se sono così certo di aver recuperato la libertà, di essermi scrollato di dosso il passato per trarre dalle sue macerie basi eccezionalmente solide per il futuro, cosa dovrebbe fermarmi dallo sfruttare questo cambiamento per dare una svolta concreta e non miseramente astratta alla mia esistenza?
Ecco, miseramente. Curioso come un uomo incenerito nei suoi beni materiali possa rinvigorirsi emotivamente al punto dall'utilizzare aggettivi come "misero" dal basso della sua non-ricchezza, dall'alto della sua non-povertà.
L'appellarsi a sé stessi con parole denigratorie è sintomo di una condizione psicologica diversa, migliore, perché sono coloro che hanno toccato il fondo a rendersi davvero conto di quanto in basso si possa affondare prima di provare, prima di riuscire a prendere aria, a recuperare quell'ossigeno che sembrava smarrito per sempre. E la risalita, affrontando una pressione eterea, apre la mente, spalanca i pensieri.
In che modo vi starete chiedendo? Nell'unico modo possibile: allontanando l'uomo dalla vita in una maniera così decisa da fargli odiare pure la morte, costringendolo ad una scelta definitiva. Quale? Abbandonarsi a ciò che ora odia, oppure abbandonarsi a qualcosa che un tempo ha amato: l'abbandono porta alla resurrezione, ma tramuta fortemente il soggetto che attua la decisione.
Xenofobo di sé stesso. Esci dall'acqua prendi aria afferri l'ossigeno respiri rinasci ti ami ti odi ti senti male ti senti bene pensi che avresti fatto meglio a lasciarti spirare concludi che l'unica scelta ragionevole era combattere ancora ricominciare a combattere non smettere di combattere vivere per combattere. Odia solo la morte. Accettala. Ma allontanala.
Ovvio che non è un'operazione facile, specie quando quello che ritenevi un impero economicamente indistruttibile si è ridotto ad essere un impero esclusivamente mentale, e se tanto mi dà tanto Lynch ci ha insegnato che non è necessariamente un bene imprigionarsi fra conigli e ruoli capaci di sopprimere noi stessi chi ci circonda e nuovamente noi stessi.
Wolfgang Amadeus Mozart si era spinto a scrivere il Requiem e ne era morto prima di completarlo, quasi avesse avuto sentori sinistri poi rivelatisi maledettamente veri: lui, l'ossigeno, non è mai riuscito ad assaporarlo di nuovo, abbandonato alla morte non è tornato indietro, ha lasciato il suo capolavoro nelle mani di altri, il suo destino nelle mani della Mietitrice e il suo decesso nelle mani dei posteri affinché capissero - inconsciamente - come uscirne.
E come far sì che il Requiem non diventi il proprio. Comporre note mefistofeliche per poi - senza saperlo - trovarle come segno distintivo della propria morte è allucinante. Comporre note mefistofeliche per poi - sapendolo - tramutarle nella meta più lontana e indesiderata è a sua volta allucinante. Ma con quella dolcezza diabolica, una fiamma neuronale.
Non avrò annoiato le vostre menti con tutte queste parole, tutte queste riflessioni che sembrano non avere né capo né coda, né inizio né fine, né significato né ragione. No! So che non è avvenuto. Siete qui, a bramare altro, a bramare di capire la mia decadenza, a bramare di capire la mia rinascita, a bramare di capire cosa voglio esattamente. Avete mai pensato che io possa bramare le vostre medesime cose?
Sì! Le bramo io stesso! Perché sono decaduto, perché siamo decaduti, perché le fiamme e non il gelo, perché la Fenice e non il Gigante di Ghiaccio? Perché perché perché? Esplodono le mie meningi! Perché ho strappato maschere e svelato verità. Perché ho ammassato quelle maschere attorno a me, per non dimenticare, per non ripetere, per imparare. Perché ho attraversato Camere oscure e ne sono uscito. Perché di quelle Camere ho ora le chiavi ed io soltanto so da che lato ruotarle affinché aprano la successiva. Perché l'ultima Camera, piena delle mie stesse ceneri, si è spalancata senza chiavi in quanto possedevo immaterialmente il necessario. Ed ora? Ora dispiego le ali. Sto già volteggiando sopra di voi. Sto studiando le prede. Sto preparando le Camere. Sto nascondendo le chiavi. Sto dimenticando il potere antico per far spazio a quello rinnovato. Sto planando. Sto attaccando. Sto rivivendo. Sto.

********************************************************************************

Taggart: "CLAMOROSO!!!!!!!!!! Ora sapete chi si nascondeva dietro ai promo misteriosi delle scorse settimane."
Kokone: "L'inserviente?"
Taggart: "Ma no, si tratta di FELIX OWENS!!! Dunque andiamo a vedere la card conclusiva del pay per view di venerdì prossimo."

WBFF Wrestling Proudly Presents...
Gates of Hell
24/10/2014
@New York (New York)

* Time (w/ Jack Leone) vs Bohèmien
* Stivi vs Malcolm Clark [Special Referee: Michael McFarry]
* Skyblue vs Garet Jax [First Blood match]
* John Kratos (w/ Jack Leone) vs Oscar Maldido Canzano vs Felix Owens [Three Way match]
* Drago vs Claudio Cazador (w/ Garet Jax)
* Main event, Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Aaron Kirk vs Captain Mark (w/ Esmeralda) [Gates of Hell match]

Taggart: "Arrivederci a venerdì prossimo!"

WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Crediti
Aaron Kirk (main event)
Cell In The Hell (match 1, assemblaggio)
MM dell'Accademia d'Arte di Pescara del Rangers (promo MM)
Wordlife85 (match 2)
Voi Altri (promo utenti)
[Modificato da cell in the hell 18/10/2014 10:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com