Nuova Discussione
Rispondi
 

Blood River 2014

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2014 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 769
Post: 769
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
19/09/2014 21:42
 
Quota

Aaron Kirk è da solo in una palestra, dà pugni ad un sacco da allenamento.
“Una volta mio padre mi disse che ero un ottimo wrestler. Avevo tipo...”

The Humbler fa una piccola pausa per tirare uno spinning kick al sacco.
“Sedici anni. Io gli dissi di non rompermi le palle e lasciarmi allenare in santa pace. Lui mi picchiò così fottutamente forte che non riuscii ad alzarmi dal letto per tre merdosi giorni.”

A Kind o Magic saltella intorno al sacco e continua a tirare pugni, ansimando tra una parola e l’altra.

“E oggi mio padre è a casa a ingrassare come un maiale. È a casa a guardare me essere l’attrazione principale di un pay-per-view in mondovisione. Perché vedi, Boe, tu sostieni di essere più di un umano, di essere superiore a questo roster di sub-umani. Ti dico io qual è la verità.”

Kirk fa quasi volare via il sacco sferrando un calcio.
“La verità è che cederai. Perché è molto semplice sentirsi superiore e dare delle pecore belanti e del funambolo da piazza del mercato a qualcuno. Ma quando siete chiusi nella Humbler siete tutti uguali. Siete tutti perdenti. Tutti vi dimenate e urlate cercando una via di scampo che non esiste.”

Kirk si volta verso la telecamera.

“La verità è che sei debole. La verità è che mi urlerai e mi pregherai di mollare la presa perché fa troppo male. Tutti i tuoi discorsi, il tuo oltreuomo, sono fatti per andrare in fumo, perché dopo anni ho capito perché mio padre mi fece incazzare così tanto. Ovunque cerchi troverai ottimi wrestler. Ottimi wrestler qui, ottimi wrestler lì, in WBFF siamo tutti ottimi wrestler. Ma ho imparato a mie spese che essere un wrestler non significa soltanto saper chiudere qualche sottomissione e saper menare cazzotti. Essere un wrestler significa che hai imparato a cadere senza farti male, hai imparato a sopportare un dolore immenso senza imbottirti di antidolorifici, e hai scelto di mettere il tuo corpo al servizio di qualcuno, che magari neanche se lo merita, per regalargli un momento da ricordare per il resto della sua vita.”

Aaron appare diverso dal solito, ha per un momento lasciato andare le battute e il sarcasmo per mostrare un lato più umano di sé, proprio contro il wrestler che afferma di aver superato i limiti dell’umano.

“Significa che puoi essere immortale, Jack. E so che tra me e te sarò io a vincere perché so tutto questo. So che non puoi diventare immortale senza sperimentare il dolore più intenso, cazzo. So che mi pregherai di lasciarti andare perché non hai la minima idea di cosa significhi essere chiuso senza via d’uscita. Dici di aver provato sul tuo corpo ogni genere di dolore, ma io ti farò entrare il dolore dritto nel tuo fottuto cervello, ogni singolo atomo del tuo corpo di dirà di cedere. Lo hai visto, lo hai visto soltanto sette giorni fa. Drago mi ha detto che ha intenzione di superare i propri limiti fisici, sai? Povero coglione.”

Kirk si avvicina alla telecamera e fa per spegnerla.

“È soltanto un uomo, tutti qui crediamo di essere supereroi, crediamo di poter sopportare ogni cosa soltanto con la forza di volontà. È a questo che serve l’Umiliatrice, a ricordarvi che siete tutti cazzari. Non esiste niente di simile a un oltreuomo, e io sono qui per darti un assaggio della tua umanità, Jack. Because... this is the Humbler’s way.”

Kirk spegne la telecamera.

******************************************************************

Suona a pieno volume l'inno sovietico. Ivan Filitov ed il figlio Marek si presentano sul ring. La bandiera sovietica viene sollevata al cielo da Marek Filitov.

Taggart: "Wow, quella bandiera è così tanto 2014!"
Fregna: "La tendenza modaiola!"
Kokone: "Abbiate rispetto per un uomo d'onore."

Ivan Filitov prende la parola ed ha un'espressione seria stampata sul volto.

I. Filitov: "SLAJEEEEEEEEEEEEEEE!"
Fans: "Booooooooooooooo."
I. Filitov: "Forse non sono stato chiaro. SLAJEEEEEEEEEEEEEEEE!"
Fans: "Booooooooooooooo."
M. Filitov: "SHUT UP. SLAJAAAAAAAAAAAAAAAA!"

I due russi vengono sommersi dai fischi del pubblico, ma l'uomo d'affari non demorde.

I. Filitov: "È da sette giorni che i miei partner d'affari non vogliono stipulare contratti con me. Hanno paura che possa succedermi qualcosa di spiacevole e che io non possa mantenere la parola data. Tutto per colpa di quel MARK MY WORDS, FILITOV. Io non sono spaventato. Marek, tu sei spaventato?"
M. Filitov: "NIET!!!"
I. Filitov: "Ecco, ma la gente si fa influenzare da qualche burlone che mi ha preso di mira. Perciò, io chiedo a questo uomo che ha tanta voglia di scherzare di presentarsi e finirla con questa sceneggiata patetica. AVANTI, CHIUNQUE TU SIA. Metterò un segno sulle tue parole, te lo prometto. Ti sto aspett..."

SERENATA IMMORTALE!!! Questo stupendo brano d'accompagnamento fa da sfondo all'ingresso di uno fra i lottatori più conosciuti della storia della WBFF Wrestling. Un uomo che ha vinto poco a livello di cinture, ma si è fatto rispettare per la sua tenacia e l'approcio filosofico alla violenza: "THE GREEK WARRIOR" JOHN KRATOS.
Ivan Filitov pare sorpreso di vedere il Greek Warrior presente in WBFF, di recente aveva dichiarato di non voler tornare nella federazione, allora cosa ci fa qui?

Taggart: "Incredibile ritorno, Filitov non pare crederci alla sua presenza."
Kokone: "Quindi Kratos è diventato un buffone che si nasconde dietro a messaggi criptici invece di arrivare faccia a faccia con il suo nemico?"

Kratos osserva Filitov con le braccia conserte, Marek si pone dinnanzi al padre per proteggerlo, ma Ivan gli fa il cenno di rimanere nelle retrovie.

I. Filitov: "John Kratos, ultimamente tutti ti vogliono, tutti ti cercano, tant'è che hai abbanadonato la WBFF Wrestling che ti ha creato e può funzionare benissimo anche senza di te. Senti un po', cos'è questa storia che mi hai tirato in mezzo? Io e te non siamo mai stati alleati, però... perché proprio io? Hai estratto un bersaglio a caso?"

Il Greek Warrior continua ad osservare l'uomo d'affari senza proferire parola, non ha nemmeno cercato di ottenere il microfono. È Filitov a porglielo, quasi per provocarlo.

Kratos: "La domanda non è perché ho scelto te, piuttosto perché ho scelto OGGI!"

I fans sostengono il Greek Warrior.

Kratos: "Tu sei sempre stato nella mia lista, un uomo come te è marciume che non posso sopportare nemmeno dalla distanza. Sono tornato nella WBFF per un motivo preciso... e non ti riguarda. Tuttavia, tanto che passavo di qui ho deciso di rendere la tua vita un inferno. Ti assicuro che se proverai ancora una volta ad urlare il tuo grido di battaglia, ti infilerò questo microfono nella gola fino a privarti della voce. E non scherzo."
I. Filitov: "Tu non puoi farlo, finiresti in prigione per il resto dei tuoi giorni. Tu non puoi toccarmi. Nessuno può toccarmi, nemmeno i fischi di questi americani."
Fans: "Booooooooooo."
Kratos: "Hai ragione, non posso toccarti. Perché non mettermi alla prova. Hai detto di voler smascherare il buffone che ti sta tormentando, forza, è la tua occasione. MARK MY WORDS, FILITOV!"

Il manager russo ride e si gode questo momento, poi è pronto ad urlare in faccia all'avversario, chiaramente molto più alto di lui, ma Filitov non lo teme.

I. Filitov: "SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!"

Kratos appoggia le mani sul microfono e lo forza nella bocca del manager, costringendolo a tenerlo lì dentro. Marek Filitov si prepara ad intervenire... BIG BOOT da fermo di Kratos!

Kratos: "Vi pare che sto toccando Ivan Filitov? Lui non può parlarvi, ma io conosco questa sua abitudine a voler mangiare un cono gelato quando ha finito di parlare alla folla. Perciò, lo sto aiutando, il suo problema è che non ha capito che questo non è un dannatissimo cono gelato, ma un microfono. Comunque, pare abituarsi in fretta alle nuove esperienze... vero, amico mio? Perché non mi dici quello che pensi?"

Filitov fatica a respirare, Kratos fa ancora pressione sul microfono.

Kratos: "Non ti metterò le mani addosso, ti sto aiutando! Forza, posso esserti d'aiuto per ore se lo desideri, il problema è che ti vedo in difficoltà, sbaglio o vorresti respirare? VUOI RESPIRARE, FILITOV???"

L'uomo d'affari fa cenno di sì con la testa e Kratos getta via il microfono, la saliva sguscia via dalla bocca di Ivan Filitov, che respira a fatica, privato del respiro per oltre 50 secondi.

Kratos: "Vattene e non tornare più finché io non me ne sarò andato! Sarò presente a Bloody Desperation la prossima settimana per il mio VERO obiettivo e la cosa non ti riguarda. Non puoi dire che mi sono dimenticato di avvertirti, è da sette giorni che sapevi che qualcuno stava arrivando per punirti."

Marek Filitov intanto si è rialzato e cerca di aggredire il Greek Warrior con la bandiera sovietica, ma lui si sposta... FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!! Il Bald Basterd connette con la sua variante del Tornado di Forza 5!!! Anche Ivan Filitov barcolla e teme di subire quella mossa.

Kratos: "Tranquillo, Ivan, non ti toccherò... non sono qui per farti del male. Sono qui per rendere la tua vita un inferno!!!"

Il lottatore strappa via la bandiera sovietica e la fa a pezzi davanti ai suoi occhi. Ivan Filitov si sente colpito nell'orgoglio e fugge insieme al figlio.

Kratos: "Fans della WBFF, ci vediamo fra sette giorni. Purtroppo il mio 'bersaglio' non avrà l'occasione di sapere che sto arrivando per lui. Anzi, sono proprio convinto che non si aspetti la mia presenza. Eppure, mi sto avvicinando a lui per chiudere una questione personale una volta per tutte. Il fato non è opera degli dei, ma delle coincidenze. Ogni persona ha il libero arbitro sulle proprie azioni, ma non su quelle degli altri e perciò noi lo chiamiamo fato perché necessita di un nome per comprendere la sua temibile potenza."

Il Greek Warrior lascia il ring, è tornato in WBFF Wrestling per una ragione che ancora non sappiamo.

Taggart: "Kratos ha un obiettivo, avete idea di chi possa essere?"
Fregna: "Sylvia Madison? Io punterei a lei!"
Kokone: "Non so, ci sono ancora delle persone con cui Kratos potrebbe avere un conto in sospeso, potrebbe essere chiunque."

********************************************************************

Taggart: “Adesso il match che tutti aspettavamo con ansia!”
Kokone: “O mio dio finalmente hanno fatto Eddie619 vs Psykomarty???”
Taggart: “Hai detto un’idiozia, voto 4,5”
Kokone: “Da quando hai questo strano senso dell’umorismo alla CITH & Vale mi piaci di meno.”
Taggart: “Non tarparmi le ali, El!”
Kokone: “John, hai settantadue anni, il massimo che puoi fare è far sperare al pubblico che tu finisca a sentire una messa pancia all’aria il prima possibile.”
Taggart: “OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!”
Kokone: “Con me ci sei già riuscito.”

Main event: Aaron Kirk vs Bohèmien

Atom Heart Mother risuona nell’arena! Il pubblico conosce la theme song e fa partire una pioggia di fischi ancora prima che Bohèmien faccia il suo ingresso! Ora ecco il wrestler di Chaos nello stato di World fare il suo ingresso. Appare concentrato, determinato a mostrare ad Aaron Kirk chi è davvero il migliore. Si sistema a un angolo e aspetta l’ingresso del suo avversario.

I want it all!
I want it all!
I want it all!
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!

Ed ecco Aaron Kirk, tira qualche pugno all’aria e saltella in pieno stile Drago, forse anche per prendersi gioco del wrestler ceco. Lo scozzese raggiunge il ring e Bohèmien. Si comincia!

DIN DIN DIN!

Kirk allarga le braccia per un Clinch, ma Bohèmien lo sorprende con un Big Boot! E PIOGGIA DI STOMP! Le Decadent rialza Kirk, lo whippa contro l’angolo e segue con uno Splash! Kirk barcolla, Bohèmien lo abbranca... Overhead Belly to Belly Suplex! Non è finita: Kirk atterra male e si rimette subito in piedi, barcollando... sta per crollare nuovamente a terra, ma Bohèmien lo afferra prima per una CHOOOOOOOKEEEEEEEESLAAAAAAAAAAAM!!!! Ora Le Roi Soleil ha tutto il tempo per prendere il suo bastone d’acciaio: non si accontenta di mettere al tappeto l’avversario stavolta. BASTONATA SUL VOLTO DI KIRK!!!!

Taggart: “O MIO DIO SEMBRA QUASI COME PERVASO DA UNA SPECIE DI SPIRITO DIONISIACO!”
Kokone: “Ma che diavolo dici?”

Le Decadent rialza lo scozzese per i capelli E GLI RIFILA UNA BASTONATA SULL’ADDOME! Poi lo lancia alle corde... E KIRK RISPONDE CON UN BRIGHT KICK! Prima scossa dell’Humbler, Bohèmien però e subito in piedi! E colpisce Kirk con un pugno! No! Kirk lo blocca ed esegue un Armlock Takedown, ora ha in pugno il braccio di Bohèmien, lo distende E TIRA UN CALCIO SUL GOMITO!!!! Bohèmien sembra davvero sofferente, e Kirk va per chiudere una Ankle Hold! No! Bohèmien lo scalcia via e si rimette in piedi tenendosi il braccio, ma appena si rialza subisce il Bright Kick di Kirk! A Kind of Magic si prende un momento per riposare e studiare una strategia. Solleva Bohèmien per i capelli, gli tira un Toe Kick proprio sulla rotula e lo mette in posizione di TELEGRAPH ROAD!!! NOPE! Bohèmien tira un pugno sul costato dello scozzese e lo costringe a mollare la presa, poi gli gira alle spalle e CRANIUM CRUNCH! Kirk crolla a terra quando Le Decadent molla la presa. Lo scozzese ha evidentemente sottovalutato Bohèmien, e ne sta pagando le conseguenze. Ora il lottatore di Chaos, Campania, prova il pin:
1...
2...
KICK OUT! Ma la dimostrazione di forza del wrestler decadente non è ancora finita: VA PER IL SECOND ROPE PILEDRIVER! A SEGNO! A SEGNO! Nuovo pin:
1...
2...
KIRK OUT!

Kokone: “Pampa!”

Bohèmien è padrone del ring e lo fa sentire: serie di calci diretti al volto di Kirk e poi lo getta fuori dal ring come un sacco di patate! Bohèmien raggiunge the Humbler e lo porta verso il tavolo dei commentatori... ATTENZIONE! Inizia a togliere la copertura E VA PER IL PILEDRIVER! Dalla seconda corda non ha funzionato, sul tavolo sarà sicuramente più doloroso! PILEDRIVER... A SEGNO!!!! CRAAAAAAAASSSSSHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! E KIRK È NEL MONDO DEI SOGNI! Il pubblico inizia ad incitare lo scozzese! Bohèmien se la ride, si rivolge al pubblico e indica Aaron Kirk a terra, tra i cocci del tavolo dei commentatori. Bohèmien lo va a prendere e lo riporta sul ring per lo schienamento, ma Kirk si mette in ginocchio e prova a rialzarsi prima che Bohùmien lo raggiunga, il wrestler di Castellammare di Chaos, World se ne accorge e colpisce l’avversario in ginocchio con un Big Boot! NO! Kirk abbraccia letteralmente il piede di Bohèmien e colpisce il ginocchio con una gomitata! OUCH! Bohìmien zoppica fino alle corde, Kirk riesce a malapena a rimettersi in piedi, e ora Bohèmien va per la Clothesline! E Kirk è di nuovo a terra! Ma si rialza immediatamente, urla qualcosa di incomprensibile a Bohèmien che prova un’altra Clothesline! NO! Kirk si abbassa e la evita, poi SOLLEVA BOHÈMIEN IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY... KIRK’S BRAND! KIRK’S BRAAAAAAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MY GOOOOD!!!! Entrambi i wrestler crollano al tappeto, ma The Humbler si costringe a strisciare su Bohèmien per il pin decisivo:
1.......................................................................................................................

2.......................................................................................................................

3!!!!!! 3!!!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! BOHÈMIEN ALZA LA SPALLA!!!!
Kirk chiude gli occhi e sorride, e a fatica si rimette in piedi. Bohèmien riesce a rotolare sul fianco e appoggiarsi alle corde per rialzarsi, Kirk non lo aggredisce e resta appoggiato all’angolo. Ora i due wrestler si fronteggiano: Clinch, Kirk riesce a chiudere una Wrist Lock, scivola alle spalle di Bohèmien e la trasforma in una Hammerlock, e dalla Hammerlock passa a una Chickenwing Crossface! Poi tira una ginocchiata al cavo popliteo di Bohèmien per farlo inginocchiare, molla la Crossface ed esegue uno stomp sulla gamba di Le Roi Soleil, e poi prende la rincorsa e Bright Kick sulla nuca!!! The Humbler non prova il pin, sa che deve fare ben altro per tenere inchiodato al suolo un wrestler come Bohèmien. Lo rialza, ma Le Decadent reagisce: Uppercut! Ma lo scozzese sembra quasi non sentire il colpo, rimbalza contro le corde e NUOVO BRIGHT KICK! Poi serie di stomp sulla stessa gamba di prima, sta evidentemente preparando il terreno per la Humbler! Kirk afferra il bastone di Bohèmien E BASTONA IL GINOCCHIO DEL WORLDESE! Bohèmien rotola fori dal ring, ma lo scozzese non ne ha abbastanza: SUICIDE DIVEEEE!!!!! NOOOOOOOOOO!!!!!! BOHÈMIEN EVITA E KIRK IMPATTA CONTRO UNA TRANSENNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: “Ahahah, che fesso!”

Kirk riesce ad attutire l’impatto afferrando la transenna con entrambe le mani, ma questo è comunque letale. Bohèmien rialza un Kirk distrutto e lo porta a spasso tenendolo per i capelli... CHOKESLAM SULLA RAMPA!!! Lo rialza e lo porta verso lo stage con i riflettori e lo schermo, colpisce Kirk con un pugno! KIRK PARA! E Chop! SLAAAP! La Chokeslam di poco fa però fa sentire il suo effetto e lo scozzese barcolla un attimo di troppo: BOHÈMIEN LO GETTA CONTRO IL MAXISCHERMO!!!!!!!!!! NOOOO!!!!! Kirk si aggrappa ai capelli dell’avversario, Bohèmien istintivamente si volta e Kirk lo afferra alle spalle per un German Suplex.
GERMAN SUPLEX CONTRO IL MAXISCHERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCRRRRAAAAAAASSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS SICK!
THIS IS SICK!
THIS IS SICK!

Kirk libera un urlo animalesco, per la prima volta nel match Bohòmien sembra davvero in difficolta! E KIRK CHIUDE LA HUMBLER!!!!!! Anchese Bohèmien cedesse non sarebbe valido, poiché siamo fuori dal ring. La letale sottomissione è stata chiusa soltanto per infliggere dolore all’avversario! Dopo diverso tempo, Kirk molla la presa e si esalta col pubblico, Bohèmien è una maschera di sangue e fatica a rimettersi in piedi! Situazione totalmente rovesciata! Entrambi i wrestler sembrano allo stremo, Kirk è quello messo meno peggio: serie di pugni diretti al volto di Bohèmien, ma Bohèmien non ci sta: gomitata sulla tempia insanguinata dello scozzese e Clothesline! Le Decadent riesce a stento a reggersi in piedi e zoppica vistosamente.
Kirk si rialza dalla Clothesline per fronteggiare nuovamente l’avversario... pugno di Bohèmien! Chop di Kirk! Pugno di Bohèmien! Chop di Kirk! Chop di Kirk! Chop di Kirk! E BIG BOOT DI BOHÈMIEN! L’Uomo in Nero fa per sparaflashare Kirk, ma la Humbler gli ha segato le gambe e dopo il Big Boot si ritrova in ginocchio a provare di nuovo a rimettersi in piedi. Kirk riesce a mettersi seduto, ma Bohèmien gli è addosso con una foga impressionate! Serie di pugni che aprono una nuova ferita sulla fronte dell’Humbler! MA KIRK RIESCE A CHIUDERE UNA CALF CRANK IMPROVVISA! Infierisce ancora sulla gamba di Bohèmien, e vediammo che L’Uomo in Nero è in grande sofferenza in questo frangente. Kirk mette quanta più forza può nella sottomissione! Quando A Kind of Magic lascia andare la presa, Bohàmien si mette subito a carponi e si solleva sulle braccia per rialzarsi, ma Kirk colpisce ancora il ginocchio con un calcio! Altro calcio! Altro cal... NO! BOHÈMIEN AFFERRA UN COCCIO DEL MAXISCHERMO DISTRUTTO E APRE UNA FERITA SUL POLPACCIO DI KIRK!!!!!!!!!! Le urla dello scozzese si sentono fino a Chaos, World! Le Decadent riesce in qualche modo a rimettersi in piedi e afferra i capelli di Kirk: serie di Headbutt che ricordano il miglior James McFist, e poi si porta di nuovo Kirk verso il ring, lo getta dentro e si inginocchia per colpirlo con una serie di pugni al volto! SBAM! SBAM! SBAM! E Kirk è di nuovo in alto mare! Bohèmien rialza A Kind of Magic e si rimette in piedi a fatica, Irish Whip e DOPPIA CLOTHESLINE! Entrambi i lottatori sono a terra, Kirk si rialza più in fretta poiché Bohèmien patisce ancora le sottomissioni di prima e colpisce Le Decadent con un Bright Kick! NOPE! Bohémien scarta di lato E AFFERRA LA GOLA DI KIRK! Ma non va per la Chokeslam, bensì porta Kirk fino all’angolo e SUPERPLEX!!! KIRK CADE DI SCHIENA SUL BASTONE D’ACCIAIO DI BOHÈMIEN! Ora Le Roi Platini va per il pin:
1...
2...
KIRK OUT!
Bohèmien ha ripreso il controllo della situazione, sebbene si tenga in piedi a fatica! Ora va per la DIONISIAC DREEEEAAAAAM!!!!! DIONISIAC DREAM CON... NEANCHE PER SOGNO! Kirk carpia all’indietro e arriva alle spalle di Bohèmien, dove replica esattamente lo Spinning Kick che ha eseguito nel promo diretto al cavo popliteo! Bohèmien finisce in ginocchio e Kirk lo stende con un Bright Kick sulla nuca! Bohèmien rotola per rimettersi in piedi, ma Kirk è subito su di lui: Running Knee Strike che riporta l’avversario a terra! Bohèmien però non ci sta neanche morto e si rimette inaspettatamente subito in piedi! Kirk va per l’ennesimo Bright Kick! NO! Bohèmien blocca il piede di Kirk con una sola mano! E CAPTURE SUPLEX DIRETTAMENTE CONTRO IL PALETTO!!! L’impatto è davvero forte, Kirk prova a rialzarsi molto lentamente... DIONISIAC DREAM IN ARRIVO!!!! NOOO!!! Kirk urla come un forsennato e si libera dalla presa di Bohèmien! I due wrestler sono uno di fronte all’altro: Bohèmien va per un Uppercut ma Kirk evita con un passo indietro e colpisce Bohèmien allo stomaco con un Jab, Bohèmien reagisce con un diretto alla mascella! E raccoglie il bastone d’acciaio!!! SDANG!!! Colpo in testa! Ma Kirk barcolla semplicemente all’indietro senza cadere! Le Decadent va per un’altra bastonata, ma The Humbler riesce ad afferrare il bastone con entrambe le mani e lanciarlo via! Pugno di Bohèmien! pugno di Kirk! Testata di Bohèmien! Chop di Kirk! Elbow Strike di Bohèmien! European Uppercut di Kirk! È una battaglia! Kirk imprigiona Bohèmien in una Standing Crossface, ma Bohèmien lo solleva per un Backdrop! E POI LO RISOLLEVA... FLEUR DU MAL!!!! FLEUR DU MAL A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Here’s the pin!
1.................................................................................................................

2..................................................................................................................................................................................................................................

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO!!!! KIRK OUT! KIRK OUT! KIRK OUT!!!!
Bohèmien non si scompone affatto, prende in consegna A Kind of Magic... REAZIONE DI KIRK! Serie di pugni di violeza inumana che fanno sgorgare altro sangue dalla fronte di Bohèmien! Bohèmien è alle corde e reagisce con un Big Boot, che riesce ad eseguire tenendosi in piedi solo appoggiandosi alle corde! Kirk si rialza immediatamente, ma non si regge e ricasca per terra. Bohèmien scuote la testa e trova davanti a sé Kirk nuovamente in piedi! Bohèmien prende spinta sulle corde, ma Kirk lo affronta a viso aperto: Lou Thesz Press! E NUOVA SERE DI PUGNI!!!! Bohèmien assomiglia a Rocky nel finale di Rocky IV, Kirk ha le nocche completamente spellate! Entrambi sono del tutto esausti, ma Kirk è il primo a rialzarsi. Bohèmien però lo affronta e lo afferra per la Chokeslam! Kirk non vuole saperne e afferra il braccio di Bohèmien per liberarsi! Poi Toe Kick al ginocchio dell’Uomo in Nero! La gamba sinistra di Bohèmien sembra andata, Kirk lo solleva PER LA TELEGRAPH ROOOOOAAAAAAAD!!!!!!! A SEGNO! A SEGNO! Bohèmien però rotola per rialzarsi! Kirk urla qualcosa di incomprensibile in gaelico e DOUBLE FOOT STOMP SULLA GAMBA DI BOHÈMIEN! Bohèmien però si sta rialzando!!! Kirk lo solleva.... THEEEEEEEEEEEEEEE KIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRKSSSSSSSSSS BRAAAAAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!! A SEGNO!!!! A SEGNO!!!!!!
Kirk si bacia il pugno e lo alza al cielo! HUMBLER IN ARRIVO!!! Il wrestler di Kyle of Lochalsh afferra le gambe di Bohèmien... E CHIUDE LA HUMBLER!!!! Bohèmien chiude gli occhi e respira profondamente, non si scompone, non dà neanche un segno di star soffrendo.
MA CEDE.

DIN DIN DIN!

Vincitore: Aaron Kirk

Taggart: "Aaron Kirk chiude il primo evento a pagamento con un successo."
Fregna: "Ed ora sono io a pagare per un po' di intrattenimento notturno."
Kokone: "Blood River 2014 si conclude qui."
Taggart: "Nooooo, ci vuole ancora un promo misterioso per chiudere un bellezza."
Kokone: "Davvero ne abbiamo un altro?"
Taggart: "No, burle."
Kokone: "Allora è tutto concluso!"

Fuori dall'arena c'è un uomo disperato, cammina ignudo urlando disperato. Si tratta di Malcolm Clark.

"MALCOLM IMPERA!!!"
"MALCOLM REGNA!!!"
"MALCOLM DELENDA EST..."

L'uomo crolla a terra, sfinito, al bordo della strada. Intervengono i paramedici a portarlo via, per il lottatore si tratta di un crollo psicologico incredibile, quali conseguenze avrà sul suo futuro?

WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Crediti
Aaron Kirk (Kirk vs Bohèmien)
Cell In The Hell (Drago vs Cazador, assemblaggio)
Wordlife85 (Malcolm vs Glover, Strange Connection vs Eclypse of Time)
Utenti (promo)
[Modificato da cell in the hell 24/04/2015 11:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com