Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x05 - 05/09/2014

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2014 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 760
Post: 760
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
05/09/2014 21:01
 
Quota

"Atom Heart Mother" risuona nell'arena e Le Decadent, il former WBFF World Heavyweight Champion, Bohèmien, entra nell'arena.
L'entrata è molto lenta, come al solito, per fare presa sul pubblico.
Ma non c'è bisogno: Bohèmien è già conosciuto e temuto.
Il leader del Parnaso, armato di microfono, inizia il suo discorso pre-main event.

B: "Questa è una sfida del passato, miei cari signori, ma soprattutto una sfida del presente e del futuro. Cosa voglio dire con ciò? Presto detto. Captain Mark è stato colui che mi ha sottratto, anni orsono, il titolo mondiale della WBFF, una cintura che non ho mai riottenuto. Quello stesso Mark è stato membro del Parnaso, della mia creatura prediletta. Ed oggi ci reincontriamo, dopo anni di silenzio reciproco. Si torna sul luogo del delitto, ma lui non è cambiato, di me, invece, tutto è mutato".

Bohèmien tra l'altro ci ricorda che Mark è stato membro del Parnaso, cosa che molti, probabilmente, avevano dimenticato.

B: "Mio profondo desiderio è stato sfidare proprio Mark per chiudere i conti col passato. Gli uomini sono scimmie appesantite da un enorme fardello: il loro passato. Cone un masso che spezza le nostre schiene, esso ci impedisce di guardare al futuro, di creare qualcosa di nuovo. Un decadente è uomo senza passato, è puro futuro".

Boe ci regala una delle sue perle filosofiche che lo hanno sempre contraddistinto.

B: "Questo mi differenzia dalla massa di wrestler più scimmie che uomini! Questo differenzia la missione del Parnaso da quella di ognuno di voi: ripetete metodicamente sempre le stesse azioni. Io sono sempre diverso, e nella decadenza di questa federazione mi adatto e ne divengo il re. E la dirigenza stessa, mio accerrimo nemico, mi incorona al primo posto nella loro classifica, perchè anche ai loro occhi miopi è manifesta la diversità di Bohèmien".

Ora Bohèmien cita la Bloody 17 che lo vede al primo posto.

B: "Io ho nel mio dna i geni di un vincente! Di chi sa dominare, sa vincere, sa imporre il proprio volere. Essere un oltre-uomo: liberarsi dei limiti del normale essere umano e, in virtù della propria volontà di potenza, saper rendere concreti i propri fini. Questo è ciò che è Bohèmien, questo è ciò che non è e MAI sarà Captain Mark".

Come sempre Bohèmien dimostra la sua modestia.

B: "Che nessuno mi accusi di non essere umile! L'umiltà è per i deboli. Io seguo solamente la morale dei Signori, di chi si disinteressa della morale, di chi è fedele soltanto alla Terra, a ciò che è qui ed ora, a ciò che è visibile, lampante a tutti: ossia che Bohèmien è superiore. Egli non si monta la testa, egli è qui per dirvi la verità, non ciò che i vari Leone e McFarry vi hanno sempre inculcato, ma la verità di Dioniso. Io, Zarathustra, suo profeta, vi ho annuncio la verità del Parnaso, la verità che si imporrà, oggi come sempre, nel main event".

Il richiamo a Nietzsche mancava da un po'.

B: "Che si compi il fato, che si compi il volere di Dioniso, ieri, oggi, e sempre, nell'eterno ritorno nell'uguale! Thus... Spoke... Bohèmien!"

"Atom Heart Mother" risuona un'altra volta nella WBFF Arena.
Bohèmien è più determinato che mai: sarà lui a vincere, oggi?

********************************************************************************

"Ehi, signor culo subdolo, indovina un po'... ti ho trovato."

Il pubblico esplode!!! Ha riconosciuto la voce dell'uomo, grave e leggermente roca, con un marcato accento scozzese sporcato dalla parlata dei neri di New York.
È Aaron Kirk!!!
The Humbler è fuori dall'arena e si rivolge direttamente al cameraman.

AK: "Nessun rancore, filmare le persone è il tuo lavoro! E lo sai il mio lavoro qual è? Picchiare le persone e sottometterle finché non mi pregano di smetterla. Capisci che a volte solo fare il proprio lavoro può essere piuttosto spiacevole per le persone. Ma c'è una cosa che può farmi dimenticare che mi hai fottutamente filmato di nascosto mentre parlavo da solo, che è piuttosto imbarazzante. Seguimi e non fare domande. E stai a distanza, cazzo. Stiamo per combinare un casino del cazzo, non farti vedere. E stammi lontano! Cazzo, se lei ti vede subito ho fatto tutto questo fottuto macello per niente."

Kirk si incammina verso un'uscita antincendio, che trova, stranamente, aperta e non sorvegliata. Entra nell'arena e il cameraman lo segue.
AK: "Tieni accesa quella merda." mormora Kirk indicando la telecamera.

Kirk raggiunge uno stanzino, apre la porta, la telecamera zooma e vediamo che c'è... Sylvia Madison! Le voci erano dunque vere.
Kirk la saluta con un cenno della testa.

SM: "Avevo paura che non arrivassi più. Che è successo?"
AK: " Ti dico poi. Ora, perché sono qui?"

Sylvia Madison abbassa un momento lo sguardo.
SM: "Sicuro che siamo soli? Hai chiuso la porta?"

AK: "Tranquilla, cazzo. Non sono bruciato dalla droga. Non ancora, cazzo."

SM: "Sei qui per scoprire il resto del piano. Sei stato grande finora. Tra poco appariremo on screen, tesoro. Io denuncerò che Michael non riesce a tenersi stretti i lottatori, e dirò di essere riuscita a riportarti in federazione, dove Michael ha fallito. In questo momento sei TU il preferito della folla, è inutile nasconderlo. Se riusciamo a portare il pubblico dalla nostra parte saremo un passo avanti. Ho già guadagnato la fiducia di alcuni azionisti ed ho anche qualcuno della catena di comando dalla mia parte. Conosci Ryan Buchanan? È uno dei maggiori investitori, poco sotto Michael come autorità. L'ho già convinto ad aiutarmi, faremo una specie di golpe, e mi sono dovuta impegnare un sacco, se sai cosa intendo. È questo il triste destino di una donna in un mondo di uomini come il wrestling, Aaron. Comandare mi sembra una ricompensa giusta. E tu... hai solo da chiedere. Ma so che non sei come molti altri. Tu non vuoi che io ti dia onore e titoli, tu vuoi conquistarteli. E va bene così. McFarry non sa cosa si è fatto scivolare tra le dita. Non hai idea di quanto abbia spinto per puntare su di te con Jack. E sono anche riuscita a influenzarlo, credo che quel poveretto dopotutto mi ami ancora. Non fare quella faccia, il mondo delle società è perfido, e io posso garantirti una sola cosa. Michael McFarry è riuscito ad arrivare dov'è perché è un avido bastardo, ma quelli come lui fanno una brutta fine. Quelli come noi, che hanno l'integrità per capire che qualcosa va fatto, devono rimpiazzarli. Tra poco è il tuo momento, preparati."

Sylvia sorride.

SM: "Grazie di tutto, sei fondamentale. La gente sarà dalla nostra parte, interamente. Vedrai."

AK: "Ha, saranno dalla mia parte, questo è sicuro. E forse qualcuno proverà empatia per te perché in fondo vorrebbe scoparti fino a farti dimenticare che hai dato a Jack dei figli talmente inutili che ha dovuto adottare il ragazzo che gli vendeva i CD piratati. Oh, aspetta, quel qualcuno sono io. Mi dispiace Sylvia, ma il tuo piano è appena andato all'aria. Nascosto qui intorno c'è un cameraman, aye, ce l'ho portato io. No, tesoro!"

Sylvia prova a fuggire, ma Kirk la trattiene.

AK: "Non vai da nessuna parte."

SM: "Sai cosa significa? Sai a cosa porterà?"

AK: "A occhio e croce hai dato dei nomi a McFarry. Epurerà la dirigenza da te e quel Ryan e cercherà gli altri traditori. Tu dovrai giocare a carte scoperte e ci sarà un vuoto di potere ai piani alti che molti si scanneranno per occupare. Il che significa, se l'intuito non mi inganna... guerra. Guerra aperta, un gioco dei troni in dirigenza, che inizia lentamente e progredisce fino a che voi politicantuli del cazzo non vi sarete rovinati a vicenda e ci sarà il caos. E voi non avrete pace finché IO non deciderò che avrete pace! Ho dato due anni della mia vita, ogni singolo giorno a spaccarmi la schiena e prendere botte proprio in testa, per questa federazione. Nel caso tu non l'abbia capito, spero che tu finisca a marcire con la feccia turca da cui ti sei fatta scopare a ripetizione, Sylvia. Goditi la guerra, tesoro, ci rivedremo."

Aaron lascia andare la Bitch in Red Dress.

SM: "Ma... cosa ci guadagni dalla guerra?"

AK: "Non ci arrivi proprio, vero? Io ci guadagno tutto, mia cara."

Kirk lascia lo stanzino e fa l'occhiolino in direzione del cameraman. Kirk è tornato dalle sue "vacanze", e ha innescato una bomba a orologeria!

********************************************************************************

Taggart: "Non posso crederci, Captain Mark è tornato, finalmente lo vedremo in azione."
Fregna: "Ma chissenefrega di Mark, è tornata Esmeralda. Viva la piratessa e la sua platessa!"
Kokone: "Sparisci, Mike, non sei nel team di commento questa sera."

Main event: Bohèmien vs Captain Mark (w/ Esmeralda) [Steel Cage match]

Il primo a fare il suo ingresso nella gabbia è Bohemien! Bohemien avanza con il suo passo cadenzato ma deciso, sembra sicuro di se, come sempre. Entra nella gabbia, mentre fa il suo ritorno in WBFF Captain Mark!!!!!!!!!! Il pubblico è felicissimo del ritorno del Principe Corsaro!!!!!!! Mark entra nella gabbia e scruta Bohemien, mentre il match può iniziare!

DING DING

Bohemien non dà neanche il tempo a Captain Mark di rendersi conto di dove è, che colpisce con un pugno in pieno volto il Corsaro....che comincia a sanguinare dalla fronte????!!!!????

BLOOOOOOOOOOOOOOD

Neanche è iniziato il match, che già Captain Mark sanguina, ma non riusciamo a capire come mai!!!! Rivediamo le immagini, e possiamo notare come Bohemien indossasse un grossissimo anello che ha utilizzato come oggetto contundente da benvenuto per il Pricipe Corsaro!!!!! Captain Mark si passa la mano sulla fronte e si accorge del sangue (per la verità non molto copioso ma evidente) e...CHOKESLAM DI BOHEMIEN SU CAPTAIN MARK!!!!
L'inizio del match va assolutamente a favore del Campione della Disperazione, il quale cerca immediatamente di scalare la gabbia e di assicurarsi la vittoria!!! Mark però si rialza e abbranca la gamba di Bohemien, tirandolo giù e facendolo sbattere violentemente al tappeto!!! Captain Mark rialza Bohemien e si passa la mano sulla fronte, per poi sporcare la schiena del Le Decadent con il suo stesso sangue....PRIMA DI CONNETTERE UNA POWERBOMB MICIDIALE!!!!!!
Captain Mark va per il conteggio:
1......
2......
Bohemien alza la spalla! Mark rialza Bohemien e lo lancia contro la gabbia d'acciaio, facendogli sbattere violentemente il volto e facendo crollare a terra Bohemien.
Bohemien non sanguina, e Captain Mark decide di pareggiare i conti...sfila l'anello di Bohemien e lo indossa per poi COLPIRLO IN PIENO VOLTO!!!!!!!! ANCHE BOHEMIEN ORA SANGUINA DALLA FRONTE!!!!!!
Captain Mark sembra soddisfatto e stavolta è lui che prova ad arrampicarsi sulla cima della gabbia, ma Bohemien riesce a sua volta a riprendersi e a bloccare il Principe Corsaro, il quale però spinge via l'avversario con un calcio!
Bohemien rotola a terra e Mark cerca nuovamente di scavalcare la struttura d'acciaio, ma Bohemien è rapidissimo e si riporta su di lui, tirandolo verso il ring! Mark riesce miracolosamente a cadere in piedi e con un DROPKICK manda Bohemien contro la gabbia!

Taggart: "Un impatto tremendo, un Dropkick che ha conseguenze terrificanti sulla salute del rivale."
Kokone: "E chi sei tu per parlare di salute, il dottor Taggart?"
Taggart: "Il dottore del ghetto che fa prescrizioni senza regole, yo!"
Kokone: "Stasera sei un caso più grave di me!"

Captain Mark abbranca la folta chioma di Bohemien e comincia a strofinare il volto dell'Uomo in Nero contro la gabbia d'acciaio, ampliando la ferita al volto di quest'ultimo che comincia a sanguinare in modo vistoso!!!!!!! Mark sbatte il viso di Bohemien a terra e sembra soddisfatto del suo operato!

Captain Mark decide che è giunta l'ora di salire sulla gabbia e provare a vincere il match....ha quasi raggiunto la cima della gabbia, mentre Bohemien si sta lentamente rialzando....Mark si accorge con la coda dell'occhio che Bohemien è in piedi e decide di......

LANCIARSI CONTRO BOHEMIEN DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!!!! UN UOMO DI 195 CHILI PLANA ADDOSSO ALL'AVVERSARIO E I DUE CROLLANO AL TAPPETO DOPO UN TONFO FRAGOROSO!!!!!!!

Taggart: "Holy Maccheroni!"
Kokone: "Alla griglia con le olive ed i capperi."
Taggart: "Capperi che tuffo!"

Manovra clamorosa del Capitano con Bohemien che sembra aver subito il colpo e pare molto dolorante!!!! Anche Mark ha subito un contraccolpo fisico e fa fatica a rialzarsi!!! I due ora sono nuovamente in piedi, e Mark decide che è giunta l'ora di finire il match....

CARIBBEANFALL IN ARRIVO......NOOOOOOOOOOOOOOO BOHEMIEN SI ABBASSA RAPIDAMENTE E CON UN LOWBLOW COLPISCE L'AVVERSARIO!!!! Fischi del pubblico mentre Captain Mark si contorce a terra per il dolore e Bohemien, seppur dolorante, sembra rialzarsi molto lentamente e si avvia a scalare ancora una volta la gabbia!!!!!
Bohemien sale e sta per raggiungere la cima della gabbia....ma Mark sembra essersi ripreso!!!!! Bohemien è a cavalcioni sulla cima della gabbia!!!!!! Sta per iniziare la discesa....MA CAPTAIN MARK LO RAGGIUNGE SULLA CIMA DELLA GABBIA!!!!!! SCAMBIO DI PUGNI SULLA CIMA DELLA GABBIA!!!!!! I DUE WRESTLER SEMBRANO FRONTEGGIARSI ED ENTRAMBI CERCANO DI BUTTARE L'AVVERSARIO DENTRO ALLA GABBIA PER POI POTER SCENDERE INDISTURBATI!!!! Nessuno dei due wrestler sembra voler mollare!!!!!!! Pazzesco quello che sta succedendo....ma....

MA!!!!!!!!!!!

WHAT!!!!!!!!!!!!

CAPTAIN MARK NELLA COLLUTTAZIONE PERDE L'EQUILIBRIO E CADE DALLA CIMA DELLA GABBIAAAAAAAAAAAAAAAA FUORI DAL RINGGGGGGGGGGGGG UN VOLO POTENZIALMENTE LETALE!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MARK RIESCE AD AGGRAPPARSI ALLA GAMBA DI BOHEMIEN IL QUALE COMINCIA A SCALCIARE PER FAR MOLLARE LA PRESA A MARK!!!!!! A BOHEMIEN NON INTERESSA LA VITTORIA, GLI INTERESSA L'INCOLUMITA'!!!!!! Mark riesce ad appoggiare i piedi sulla gabbia e fa leva sulla gamba di Bohemien, il quale perde l'equilibrio!!!!!!! Anche Mark perde l'appoggio della gamba ed ENTRAMBI I WRESTLER SI SCHIANTANO A TERRA TOCCANDO TERRA NEL MEDESIMO MOMENTO!!!!!! VOLO INCREDIBILE E PUBBLICO LETTERALMENTE IN DELIRIO!!!!!! I replay non riescono a dipanare la questione, entrambi i lottatori sembrano aver toccato a terra in contemporanea, e l'arbitro è costretto a dichiarare il pareggio!!!!!!!

RISULTATO: Pareggio

Kokone: "Non ci credo, un match in WBFF che finisce in parità?"
Taggart: "Andiamo ai tempi supplementari, aspettiamo che il presidente annunci l'overtime!"
Kokone: "Troppo complicato, si conclude così."
Taggart: "Ma io voglio il risultato netto. Chi è più forte fra Captain Mark e Bohèmien? Come posso continuare a vivere senza la risposta a questa domanda."
Kokone: "Se non vuoi vivere nel mistero guardati qualche episodio di Sherlock, che ti devo dire!"
Taggart: "Non so, avrei preferito se avesse vinto uno dei due lottatori."
Kokone: "E per me invece è il finale perfetto. Che ne pensano i fans?"
Fans: "Booooooooooo."
Kokone: "Ottima reazione, dovrebbero finire tutti i così i match!"
Taggart: "Consoliamoci con la card del prossimo show."


Card Bloody Desperation On The Beach 1x06
12/09/2014
@Albuquerque (New Mexico)

* Match 1: Malcolm Clark vs Matt Glover
* Match 2: Claudio Cazador (w/ Garet Jax) vs Zackary Houston (w/ Klaus Vojtyla) [Desperation Iron Man Tournament, Semifinal Round; 2/3 Falls match]
* Main event: Drago & Time (w/ Jack Leone) vs Bohèmien & To Be Announced [WTF Are Those Alliances Tag Team match]




WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Crediti
Cell In The Hell (writing match 2, assemblaggio)
Wordlife85 (writing match 1, main event)
La Villica Plebe (promo)
[Modificato da cell in the hell 06/09/2014 19:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com