Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x05 - 05/09/2014

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2014 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 759
Post: 759
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
05/09/2014 21:00
 
Quota

Backstage.
Due uomini, due figure molto differenti nei tratti fisici.
"Mr.Attitude" Jack Leone, smilzo con l'espressione corrucciata.
"Time" Angel Obike Lowe, ben piazzato nella muscolatura ma con il volto coperto da una maschera con il simbolo di una clessidra.

Leone: "Io sono fuori dal torneo, ho perso non una, non due, ma TRE volte contro Claudio Cazador. Questo fa di me un lottatore che non può andare avanti, che non può pretendere di indossare la cintura di Desperation Iron Man Champion. In passato l'ho conquistata e difesa con onore, ma quella sfida dimostra che non sono più a passo con i tempi. Ho voluto fare un ultimo assalto alla cintura, ci ho messo tutto me stesso, ma il risultato è stato chiaro: Mr.Attitude non è più adatto a combattere uno contro uno."

Parole dure di autocritica, Leone però pare pensarlo realmente.

Time: "Ho sbagliato a dubitare di te... padre. Credevo che tu volessi tornare ad essere la stella principale, invece era il tuo tentativo di rimanere al di sopra delle leggi del tempo. Di fronte a questa fermezza posso solo chinare la testa in segno di colpa. Tu sei il Cavaliere del Tempo, meriti questo nominativo."

Il figlio senza pensarci due volte pone entrambe le mani sulla sua maschera, è pronto a togliersela per porgerla a Leone. Lui però lo ferma.

Leone: "No, quella è la TUA maschera. Proprio perché ormai non sono più immune dalle leggi del tempo, posso appoggiarmi a chi non ha età, a chi è un lottatore senza una data precisa di partenza, senza un giorno già scritto in cui dovrà porre fine alla sua carriera. Angel, anzi, Cavaliere del Tempo, tu sei nel torneo. Ti sei guadagnato l'accesso sconfiggendo Aaron Kirk, un obiettivo che io non sono mai stato in grado di portare a termine. Meriti questa sfida contro Drago, meriti anche di arrivare in finale. Meriti di diventare il Desperation Iron Man Champion seguente a Memeth Arkin Seifer. Sì, tu puoi e devi essere quel campione! Stasera per la prima volta non dovrai dimostrare proprio nulla, dovrai avanzare e prendere quello che è tuo di diritto. Perciò, te lo dirò una volta sola: VINCI!"

Mr.Attitude pare pronto a lasciare la sua eredità nelle mani del figlio adottivo, gli porge la mano ma si può capire che è un gesto d'affetto.

Time: "Vincerò... non posso deludere questa promessa. Mi hai affidato ben più che un incarico, nessuno ha mai creduto per così tanto tempo in me, perciò lo riconosco: sei un grande uomo d'affari, potevi puntare tutto su una persona ed hai scelto me. Fin dal primo giorno mi sono detto che non avrei mai accettato di diventare il nuovo Mr.Attitude, che avrei usato la Father and Son perché ha un forte impatto sul pubblico, ma ora, anche se la gente dovesse dire che sono il tuo clone lo accetterei. Perché quest'anziano in decadenza per me ha valore e prestigio!"

Time accetta la stretta di mano, pronto a combattere come ci si aspetta da lui.

********************************************************************************

Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly



Drago: La più grande popstar della storia contemporanea ci insegna qualcosa di importante. Quando una persona ha vissuto la sua vita nel tentativo di raggiungere un obbiettivo, fallendo sempre nel momento cruciale, quando c'era bisogno di fare quel passo in più per raggiungere l'Eldorado, e questa cosa si è ripetuta più e più volte, in diverse circostanze, in ambiti completamente differenti tra loro...il tempo sembra non passare mai.
I secondi diventano minuti.
I minuti diventano ore.
Le ore diventano giorni.

Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly




Drago: Un ragazzo si sveglia durante le vacanze estive, si affaccia alla finestra, convinto di poter uscire e fare quello aveva programmato, quando il rumore della pioggia battente gli fa intuire che i suoi piani sono stati rovinati. La pioggia, incessante, continua per ore, ore e ore...la televisione diventa l'unica alleata del ragazzo, che osserva l'orologio sperando che la giornata passi in fretta, ma quando sei giovane e ti annoi quelle lancette sembrano girare in senso antiorario, il tempo non passa mai.


Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly



Drago: Ho provato più volte a realizzare i miei sogni. Mi sono impegnato con tutte le forze, e ho fallito.
Ho fallito da bambino.
Ho fallito da adolescente.
Ho fallito da ragazzo.
Ho fallito da uomo.
Ho 29 anni, ma sembra di averne vissuti 50.


Time goes by....so slowly


Drago:: Ma sono sempre qui. Il tempo ha giocato contro di me fino ad oggi.
Ma sono sempre in piedi.
Fiero. Orgoglioso. Fiducioso.
Il tempo che mi ha angosciato al tempo stesso ha aiutato il processo di maturazione.
Il tempo che mi ha sempre dominato sarà da me dominato.


Time goes by....Drago remains

********************************************************************************

Parte un video che ci illustra l'ultima riunione degli azionisti della Wbff riuniti per valutare i guadagni del primo mese della compagnia dopo il ritorno. Prende la parola uno degli azionisti di riferimento, che mostra un grafico.

Azionista: “Come vedete, dopo un primo picco di guadagni delle prime due settimane, la situazione si è poi stabilizzata. Nelle ultime due settimane, compresa questa, che è quasi conclusa, non abbiamo più avuto aumenti, né nella misura delle presenze agli show né nella misura del merchandising venduto. Manca il cosiddetto effetto shock che ci eravamo aspettati. Io direi che è presto per valutare, aspettiamo prima di vedere i dati di vendita, per poi decidere se e quali misure prendere per innalzare i nostri introiti.”

Si alza un azionista più giovane, giacca e cravatta, atteggiamento nervoso.

Azionista 2: “Lo dico io cosa bisogna fare: bisogna convincere quel Michael McFarry a riassumere Stivi. Senza di lui, manca una buona fetta di mercato. Vi rendete conto delle magliette che potremmo vendere grazie a lui? E gadget? E qualsiasi altra cosa? Senza contare che un importante sponsor ha minacciato di non supportare più la nostra compagnia se non dovesse evolversi positivamente la faccenda.”

Colpo di tosse di un ulteriore azionista.

Azionista 3: “Hai forse dimenticato che ha distrutto lo stage, il ring, il tavolo dei commentatori? Possiamo prenderci il rischio di riassumere una mina vagante nella compagnia? Questo è capace di fare ogni cosa, boicottarci, farci guadagnare soldi mentre ce ne fa perdere altrettanti. E che diavolo, ha pure rubato una cintura!”

Azionista 1: “Signori, le vostre ragioni sono tutte ottime, ma vorrei riportarvi a...”

La porta della sala si spalanca e ad entrare è proprio il lottatore della North Carolina. Guarda gli azionisti con un sorrisetto malizioso e aria di superiorità, quindi si porta sul podio.

Stivi: “Ero lì fuori e stavo origliando. Sentivo un mare di stronzate. Sono io, non sono io il problema. Chissà. Forse ha ragione il ragazzo qui, o quell'altro che è più timoroso, che ne so. Quello che voi tutti, McFarry compreso non sa, è che questa settimana ho acquisito un minimo numero di quote nelle azioni della compagnia. Niente di che, ma abbastanza per far parte di questa assemblea. Voi vi chiederete, com'è possibile che tutto questo sia avvenuto? Semplice, quel ratto bastardo di McFarry è talmente ignorante e al tempo stesso abbagliato dal denaro che non sa nemmeno quale sia il mio nome vero. Quindi la cosa è passata inosservata quanto basta. Ora, perché lo rivelo? Forse perché non vedevo l'ora di mischiarmi con voi incravattati? No... non me ne frega nulla. E una volta finito di parlare, me ne andrò così come sono entrato. Quello che voglio fare a tutti voi è un annuncio: vi consiglio di convincere, con ogni mezzo, Michael McFarry a ridarmi il mio posto di lavoro, secondo tutte le clausole che merito. Altrimenti... venderò le mie quote ad una federazione concorrente. Fate il vostro gioco, signori. Buona riunione!”

Detto questo, Stivi esce lasciando tutti sbigottiti.

********************************************************************************

Taggart: "Time vs Drago. Il match più atteso di sempre."
Kokone: "Sì... certo!"
Taggart: "Io l'attendo, questo Iron Man Tournament si è rivelato interessante a livello agonistico, da questa settimana i risultati saranno vitali. Sapremo chi sarà il primo dei due contendenti alla cintura."
Kokone: "Per me qui vince facile Drago!"
Taggart: "Non saprei, dico che Time ha la sua chance di battere l'avversario."

Match 2: Time (w/ Jack Leone) vs Drago [Desperation Iron Man Tournament, Semifinal Round; 2/3 Falls match]

"Black Angel" accompagna l'ingresso di Time, che si porta dietro il padre e manager Jack Leone. Invece, Drago entra da solo, non ha bisogno di alleati in questa sfida, è pronto a combattere con le sue sole forze. Si comincia subito!
Time parte all'attacco con una Clothesline, ma l'avversario la evita. Arm Drag da parte di Drago, il lottatore lo ribalta a terra e poi continua a stringergli il braccio in una Arm Bar. Presa di sottomissione classica ma efficace da parte del wrestler europeo. Time riesce a liberarsi e va per la SHI-FOUR, Released German Suplex. L'angolo di caduta della proiezione è ad alto rischio.
Slaaaaam.

Kokone: "Drago potrebbe essersi spezzato l'osso del collo."
Taggart: "Eh, sai com'è, io ho già i miei anni ed inizio a soffrire della cervicale."
Kokone: "Non c'entra proprio nulla!"

Il tempo di reazione di Drago preoccupa tutti, un paramedico si affaccia dal backstage... e c'è anche un prete per dare l'estrema unzione?!? No, il wrestler si rialza, non ha subito un infortunio, anzi, pare voler contraccambiare subito. Low Kick seguito da un FACEBUSTER!!! La faccia di Angel Leone viene spalmata a terra come se fosse su una formiera. Mentre Time cerca di rialzarsi, l'avversario lo imprigiona nella ANKLE LOCK!!! Presa di sottomissione fra le più dolorose, il lottatore ha serie intenzioni di far cedere il rivale. Time grida per la sofferenza, ma non si arrende, Jack Leone dall'angolo batte le mani e qualche fan accompagna il gesto. Tuttavia, sono in molti a tifare per l'European Drago, che è sempre più vicino a farlo cedere. Time allunga una mano verso le corde, ma il rivale lo trascina di nuovo al centro del ring. TIME STA PER CEDERE...
NOOOOOOOO!
SPEAR OF THE FEAR da parte di Mr.Attitude. Jack Leone fa finta di niente, ma l'arbitro Eric Adams lo sbatte fuori. Il wrestler non può crederci, una squalifica in WBFF? Sembra accettabile se si tratta di un manager. Leone scuote la testa e se ne va, ma la Spear ha fatto il suo effetto. Time decide di approfittarsene, allunga un braccio sul corpo del rivale.
1..........................
2...........................
NO! Drago alza la spalla.
Ottima reazione dei fans per il lottatore di arti marziali miste, sembra essere lui il più tifato dai fans del South Dakota. Entrambi i lottatori si portano in piedi, Time ancora zoppica mentre Drago continua a subire i danni della Spear.

KOLENO KICK!!!!!!!!!!!! Dal nulla una ginocchiata sulla faccia (o maschera) di Time!!!
Nessuno se lo aspettava eppure è arrivato. Arriva lo schienamento, stavolta è Drago a portarsi vicino al successo.
1..................
2...................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time viene distrutto da questa mossa, probabilmente non ha saputo riprendersi dalla Ankle Lock, il dolore è anche forte in lui anche se non può esprimerlo.

1-0 a favore di Drago

Kokone: "John, lo sai cosa fa Drago per festeggiare quando schiena un avversario?"
Taggart: "Non lo so."
Kokone: "Dragongola. John, DRAGONGOLA!!!"

Time è in seria difficoltà, se subirà uno schienamento o una sottomissione potrà dire addio al torneo. L'intervento di Jack Leone pare non essergli stato d'aiuto ed il manager ora si trova nel backstage, dovrà far tutto con le sue sole forze. Il wrestler prova ad attaccare con un Big Boot, ma fallisce, Drago prova a connettere con una DDT, ma lui la riversa.
THE WORLD!!! Spinning Heel Kick di Time sull'avversario, stavolta va a segno. Il lottatore capisce che quando il gioco si fa duro, è ora di... KEEP IT HARDCORE!
TOKI WO TOMARE!!! Il tempo si ferma (più o meno) e Time comincia a lanciare schegge di legno al rivale, che deve proteggersi con entrambe le braccia. È facile ferirsi con il legno scheggiato, ma questa è soltanto una distrazione, l'obiettivo di Time è un altro. BIG BOOT!!! A SEGNO. A SEGNO!!! Il lottatore non si fida a provare subito lo schienamento e sale sulla terza corda, è tutto pronto per il CABALLO SIN HOMBRE, il Diving Elbow Drop. DRAGO NON RIESCE A SPOSTARSI E SUBISCE LA MOSSA.
Arriva lo schienamento.
1..................................
2...................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time pareggia i conti.

1-1

Taggart: "Tremendo colpo della strega."
Kokone: "Ma che dici? Il cretino della coppia sono io, non ti permetto di fregarmi il posto!"
Taggart: "Volevo dire tremendo colpo in tuffo. Questo pareggio ora cambia le carte alla sfida."
Kokone: "Time ha dimostrato che può ancora vincere, ma secondo me Drago ha ancora un vantaggio."

Time aspetta che l'avversario si rialzi, chiama la FATHER AND SON, la sua variante della Spear of the Fear. Drago si alza lentamente... ma sa quello che lo attende, schiva la mossa!
SVELCI!!!
SVELCI!!!!
SVELCI!!!!!
Pugno in tuffo da MMA di quelli brutali, potenzialmente da KO. Angel Obike Lowe è un uomo abbattuto (letteralmente!)
Arriva lo schienamento, Drago sa di poter strappare l'accesso alla finalissima.

1...............................
Time rimane a terra senza muoversi.
2...............................
Drago pare scuotere il suo intero corpo, è pronto a festeggiare.
3NO!!!!!!!!!!!!!!!
Solo un conto di due secondo l'arbitro.

Kokone: "Arbitro cornuto, era un 3 marcatissimo!"
Taggart: "Oh, yeaaaaah. Battuto sul tempo."
Kokone: "Questa dannata battuta tutte le volte che combatte Time..."

Alcuni fans cominciano a sostenere con forza il figlio adottivo di Jack Leone, dopo questa strenua resistenza vederlo vincere sarebbe una sorpresa. Time si alza di scatto, dietro alla sua maschera probabilmente ha gli occhi iniettati di sangue ed il desiderio di gloria. Il wrestler scende dal ring ed afferra una sedia, si lascia trascinare dalla grinta, se questo fosse un cartone giapponese lui sarebbe un super saiyan di terzo livello!!! Time comincia la sua aggressione brutale. COLPI RIPETUTI CON LA SEDIA... QUESTA È L'APOCALYPSE DI TIME!!!
Drago subisce l'aggressione e cerca di arginare i danni, ma alla fine soccombe. Time si ferma, non gli dà il colpo di grazia, vuole vincere in modo pulito, getta via la sedia e sale sulla terza corda. Sappiamo già qual è la sua prossima mossa, o meglio lo scacco matto: CABALLO SIN HOMBRE!!!!!
Flying Elbow Drop che va a colp......... NOOOOOO, DRAGO SI SPOSTA!
LAMENI RAMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Knee Bar Clip eseguita da Drago a sorpresa. Stava per essere finito e martoriato ed invece ha avuto l'ultima parola, o meglio l'ultima mossa.
Cosa può fare un uomo in agonia se non gettare via il suo orgoglio e salvare la propria vita?!? Time sta pensando a questo, è l'unico pensiero che si può avere in quel momento. Il wrestler urla ed ha il braccio già pronto a cedere. La sua mente non l'ha ancora razionalizzato, il risultato è già stato scritto prima ancora che lui possa rendersene conto. Il braccio batte a terra, TIME CEDE!!!!!!!!!!!!
Drago molla subito la presa, non vuole martoriare il rivale, gli interessava il risultato e l'ha ottenuto. Vediamo che il suo volto è ricoperto di sangue, le sediate ricevute l'hanno rovinato, ma è lui ad uscire vincitore dalla sfida. Drago festeggia, ha fatto tutto con le sue sole forze e c'è un solo ostacolo a separarlo dal Desperation Iron Man Championship, ma ancora non sappiamo di chi si tratta. La musica dei Macklemore accompagna il suo successo.

Vincitori: Vincitore per 2-1 e primo finalista: Drago

Taggart: "Questa prestazione dell'European Drago è stata superlativa, magistrale, eccezionale!"
Kokone: "Finale da CARDIOSUSPENCE!!! Non c'è alcun dubbio."
Taggart: "Sono esaltato, non mi capitava di emozionarmi così tanto per il finale di un match... dalla sfida di qualche minuto fa!"
Kokone: "Ah, be', sono passati secoli proprio!"

********************************************************************************

"Michael... Michael!"

L'avvocato Sunner appare preoccupato, scuote la testa, agitatissimo.

"Hai visto che ha fatto Stivi? MICHAEEEEEEEEEEEEL!"

L'avvocato crolla in ginocchio nell'ufficio dell'owner WBFF Wrestling.
Un messaggio lo sorprende.

"Oh, come va? Se mi cercate, sono andato a cercare affari. Sto facendo un viaggio in Belize! Ritornerò con qualche nuovo lottatore. Ci vediamo al pay per view fra due settimane."

L'avvocato Sunner si tranquillizza.

Sunner: "No che non sono tranquillo. Qui regna l'anarchia... chi può prendere le redini del prossimo show?!?"

"SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE."

Ivan Filitov irrompe nell'ufficio di McFarry e si versa della Vodka in un bicchiere alto.

Sunner: "Cosa ci fa lei qui, Mr. Filitov?"
Filitov: "Ho dichiarato guerra a Michael McFarry ed alla dirigenza attuale. Bene, ecco i risultati: mi è stato servito il ruolo di General Manager del prossimo show e voglio seguire i miei piani di dare alla gente quello che vuole vedere."
Sunner: "Intende dire... donne poco vestite?!?"
Filitov: "Slaje-cosa??? Ma sei impazzito! Certo che no, la gente vuole vedere alleanze folli. Ed è per questo che nel prossimo show voglio mettere da una parte Drago e Time e dall'altra Bohèmien ed un wrestler che deciderò personalmente! Voglio vedere alleanze insane, gente che non può far coppia costretta a stare dalla stessa parte. Perché è questo che caratterizza il Wrestling: l'incertezza."
Sunner: "Io penso che..."
Filitov: "Non mi interessa. Francamente, la prossima settimana Bloody Desperation sarà nelle mie mani. Farò capire a McFarry che è meglio se rimane in Belize, qui comando io! SLAJEEEEEEEE."

Il russo urla in faccia a Sunner e poi beve la sua Vodka, si sente proprio a casa nell'ufficio del boss.

********************************************************************************
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com