Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x05 - 05/09/2014

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2014 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 759
Post: 759
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
05/09/2014 21:00
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation On The Beach - 1x05
05/09/2014
@Pierre (South Dakota)


Stanza in penombra, illuminata appena, una figura si staglia al centro della stanza,

???: Bohemien... Bohemien...

Devo ammettere che sono colpito... Hai proprio ragione da quando questa federazione ha riaperto i battenti chiunque resuscitato dalle fredde tombe è tornato...

Ed è tornato per fare la voce grossa... Ergersi a maschio dominante alfa... Eppure guardati Bohemien... Sei tronfio, e arrogante come ti avevo lasciato... Parole al vento...

Desiderio di conquistare una federazione... Cambiare le cose... Dimmi sei veramente convinto delle cose che dici?

L uomo avanza verso la camera..

Ma davvero sono costretto a dovere sentire queste tue idiozie anche a chilometri di distanza?

Sul serio devo sentire i miei uomini che vengono da me e dicono " Ehi in Wbff ce uno che parla di conquista, parla di cambiamenti, e lancia sfide a chiunque, ma nessuno è cosi uomo da andargli a chiudere la bocca! "

Lentamente l uomo toglie il cappuccio che gli avvolgeva la testa e lo abbassa sulle spalle

Ed è per questo che stasera sono venuto qui... Mi basterà affrontatri una volta per farti tornare a essere quello che dovresti essere...Te sei esattamente una stupida cornacchia che pensa di essere un aquila... e questa sera l'intera Wbff conoscerà quello che succede a chi alza troppo la voce senza pensare alle conseguenze...

Sai ce un vecchio detto... FAI ATTENZIONE A QUELLO CHE DESIDERI....



Le luci nella stanza si accendono....finalmente scopriremo chi è l uomo che si nascondeva nell oscurita...








CPT. MARK????????




IL PIRATA E' TORNATO!!!!!!!!





IL CAMPIONE USCENTE DELLA WBFF E TORNATO A CASA!!!







CM: Come dicevo Bohemien....


FAI ATTENZIONE A QUELLO CHE DESIDERI... PERCHE' POTREBBE AVVERARSI!

Volevi qualcuno per dimostrare che puoi cambiare il mondo?

Eccomi...

E cerca di essere in forma... cerca di non trovare scuse quando questa sera i tuo sangue ti righerà quel bel faccino...

Si avrei voluto stare qui di più... avrei voluto radunare la vecchia banda e mettermi a fare scorribande... purtroppo quel vecchio taccagno del proprietario non ha ne abbastanza dobloni.. ne abbastanza rum per mantenere me e la mia ciurma a terra!!

Ma mi bastera' stanotte...

Ti distruggerò... Ti leverò quel sorrisetto da idiota che hai messo in queste settimane... e poi salperò potendo finalmente continuare i miei viaggi....

BOW DOWN TO THE CAPTAIN....

Camera fades

********************************************************************************

Card Bloody Desperation 1x05
* Match 1: The Strange Connection vs I Cazadores
* Match 2: Time vs Drago [Desperation Iron Man Tournament, Semifinal Round; 2/3 Falls match]
* Main event: Bohèmien vs Captain Mark (w/ Esmeralda) [Steel Cage match]

********************************************************************************

Il nome lo conosciamo, Sniper Scope Company, con le solite lettere mancanti non illuminate.
Anche Garet Jax è conosciuto da tutti, più o meno, tranne che dagli stilisti di moda, in quanto staziona davanti l'agenzia con un gessato color cremisi ed una camicia verde pistacchio.
Lo vediamo varcare la soglia, ed all'interno del locale è in corso d'opera una complessa operazione di cablaggio audio e video da parte di una ditta di produzione cinematografica.
Quello che parrebbe essere il regista ha degli occhiali da sole con lenti color turchese, una sciarpa di lino perlacea ed un maglioncino a girocolllo color fumo di Londra.
Claudio e Marcelo Cazador, attaccati al muro ed a braccia conserte, osservano le operazioni mentre il Luckyman gli si avvicina.
-Beh, come procede?
-Hombre, non capisco perché dovete fare esta cosa.- risponde Marcelo.
-Perché esta cosa porta tanto dinero, din din din!- replica Jax facendo il gesto dei soldi.
-Ma anche cattiva pubblicità, sembriamo, come dite voi americani, finocchia?- è la pronta risposta di Marcelo.
Garet sospira sconsolato, il Cacciatore invece osserva silente tutta la scena.
-Allora cocchino, questa è la tua pistola, entri in scena urlando “Questa non è la mia America!” e spari colpi a più non posso, è chiaaaaroooo?- si intromise il regista rivolto al Luckyman.
-Se sparare è come scopare, puoi stare tranquillo- disse Jax.
-Se scopi come ti vesti, non meravigliarti d'essere cornuto!- fu la battuta finale di Marcelo Cazador, che ancora non riusciva a prendere in simpatia l'uomo fortunato.
Jax puntò l'arma verso Cazador senior facendo finta di sparare, con tanto di verso, quindi con baldanza urlò un “CIAK, AZIONE!” verso la telecamera più vicina ed entrò in scena.
Un passo, due passi, tre passi, tutti solenni, impacciati ed esagerati, prima della fulminante e tremenda battuta “Questa non è la mia America!”, BANG! BANG! Risate di sottofondo, altri BANG!, il regista giunge le mani in preghiera per via dell'eccitazione e gli si stampa un sorriso da checca da un orecchio all'altro, con un'agilità pari solo a quella di una penna bic che cade a terra Garet sale sulla scrivania, ripete “Questa non è la mia Americaaaaaaaa!”, altri BANG!, lo spostamento d'aria di uno sparo a salve rompe addirittura una delle rare lampadine funzionanti nell'agenzia, il Luckyman scende e torna con i piedi a terra, getta la pistola di lato, estrae un pacchetto di sigarette dal taschino interno della giacca, estrae la sigaretta dal pacchetto alzandola con il pollice e prendendola tra le labbra, da una fondina interna al suo gessato estrae un'altra pistola che in realtà è un accendino elaborato, si accende la paglia, inspira profondamente, trattiene il fumo, ripone la pistola/accendino, espira, pronuncia a bassa voce, solennemente, “QUESTA, è la MIA AMERICA!”, STOP!, Perfetta!
Il regista è in visibilio, parte un applauso spontaneo da parte dei tecnici, tutti sono felici, tranne il Cacciatore e suo padre, impassibili.
-Se quel regista dice qualcosa allungando ancora una volta le vocali, gli tiro un coltello.- proferisce finalmente Claudio Cazador.
-Parole sante, figliolo...
Il regista fa per avvicinarsi a Garet Jax, ancora con le mani giunte ma stavolta portate sopra la spalla sinistra, a pochi passi dal Luckyman decide di allargarle come per stringerlo in un abbraccio.
-STUPEEEENDOOOOOOO...
SWISH!
Un coltello da lancio parte dal fondo della sala. Il Cacciatore con un gesto repentino lo ha estratto dal suo stivale, lanciandolo con tecnica sopraffina nella direzione del regista; vediamo la lama sfiorare di pochi millimetri il collo del director, impigliandosi nella sciarpa dello stesso, e proseguire la sua corsa verso il muro, trascinando con sé il tessuto di lino, colpendo esattamente una foto di Zack Houston con su la scritta “REWARD – DEAD OR ALIVE”.
Attimi di silenzio e stupore.
-Vi prego, ditemi che avete filmato tutto, questa sequenza è MOZZAFIAAATOOOHOHO e ci tornerà sicuramente utile in FUTUUUUUROOOOHOHO!- esclamò il regista, sentendosi rispondere con “Tutto ok!” dalle quinte.
Jax esterrefatto si rivolge al suo tag team partner.
-Ma che cazzo combini?
-Ho sbagliato mira.
Marcelo Cazador si lascia andare ad una risata canzonatoria. L'immagine sfuma.

********************************************************************************

Nell'arena risuona “Overcome” Dei Creed. E' la Theme Music di Kevin Mackall atleta che da un paio di mesi calca i ring della Extreme Combact Federation e della Fight for Honor. Il pubblico di Chicago si alza in piedi fissando l'ingresso. Per alcuni secondi non esce nessuno e la musica continua a risuonare nell'arena.

Passano i secondi e dopo un po esce Michael Daemon. Già Manager di Alex Condor ed Eric Callaway, ai tempi d'oro della WBFF. Daemon con un sorriso sorrione si ferma all'inizio della rampa e fissa il pubblico prendendo subito parola.

MD. "Credevate di vedere Mackall vero? Dai non scherziamo su dai! Vi ricordate di me vero? Ero il manager di Condor e Callaway molti anni fa in questa ridicola federazione. Devo dire che eravate patetici. E ora lo siete ancora di più! Dove credete di andare a parare? Ad essere la miglior federazione del panorama? Non fatemi ridere. Merde eravate e merde rimarrete.”

Dal pubblico partono i primi boati contro Daemon che ride alla scena.

MD. “Vi domanderete. Perchè sono qua allora? Per un semplice motivo. Voglio far vedere a voi come un atleta può risollevare gli obbiettivi di una federazione. Ma sapete volevo far arrivare Kevin Mackall. Ma lui è gia sotto contratto con due federazioni europee. Non volevo sovracaricarlo di un altra federazione da trainare. No ho deciso di allargare gli orrizonti della mia Accademy di New York. Proprio dove Mackall è cresciuto. No oltre che crescerli da zero voglio anche rivalutare altri giovani atleti. Bene ho deciso di prendere sotto la mia ala protettiva un atleta che nella sua precedente esperienza non ha avuto molto fortuna. Sto parlando ovviamente di Matt Glover!”

Nell'arena risuona “Built To Fall” Dei Trivium ed Matt Glover entra in scena. Altezza non tanto alta fisico da peso leggero, capelli corti si avvicina a Michael stringendogli la mano.

MD. "Ecco a voi il mio nuovo cliente! Matt Glover! Sono soddisfatto di dire che da oggi farà parte della WBFF! Ma voglio lasciare a lui la parola!”

Michael passa il microfono a Matt, e i due si stringono nuovamente la mano prima che Glover prenda la parola.

MG. "Vedete. Sono appena rientrato attivo da un infortunio. Causato da una persona che ritenevo mia amica. Colui di cui mi sono sempre fidato. Ho cercato di aiutarlo di imparare da lui. Mi sono sentito accusare di colpe non mie. Di avergli causato problemi nella sua carriera. Vedete. Gli errori li ha fatti sempre lui! E stato uno stronzo egoista! Ma è sempre stato un fallito.”

Glover fissa Daemon che sembra stupeffato come se non se lo aspettasse.

MG. "Mi dispiace Michael. So che è dura ma questo macigno devo levarmelo. Si so che sto parlando del tuo prediletto Eric Callaway. Vedi Ha rischiato di mandarmi in sedia a rotelle a vita e devo perdonargliela? No. Anzi sono contento che ora lui stia provando quello che ho provato a suo tempo con lui. Michael con tutto il rispetto si sono un tuo nuovo cliente. Farò quello che mi dirai, seguirò i tuoi consigli. Ma non puoi chiedermi di andare d'accordo con i tuoi clienti. Soprattutto dopo quello che ho passato a causa sua!” Daemon fa segno di aver capito. MG.”

Ora torniamo a noi stasera io sono qua per presentarmi. Voglio solo dire che la WBFF rappresenta la mia rivincita!”

Matt comincia ad agitarsi indicando più volte il pavimento.

“LA MIA RIVINCITA! La mia seconda possibilità! E farò di tutto per sfruttare l'occasione! Preparatevi da oggi avete una nuova stella!” Glover getta a terra il microfono e allarga le braccia mentre nell'arena risuona la sua theme music e Daemon applaude il suo nuovo cliente!”

********************************************************************************

Taggart: "Prima sfida e subito un tag team match."
Kokone: "Un tag annunciato da Taggart."

Match 1: The Strange Connection vs I Cazadores

Fanno il loro ingresso sul ring Houston e Wojtyla...The Strange Connection! Come al solito Zack sembra una molla e pronto al match, mentre Klaus pare più compassato ma comunque molto concentrato.
Ed ecco che i loro avversari di giornata li raggiungono sul ring! Garet Jax e Claudio Cazador sono una coppia temibilissima, e sembrano carichi e pronti allo scontro.


DING DING

Iniziano sul ring Jax e Houston...subito scambio si pugni a centro ring, ma è Jax che colpisce immediatamente il rivale con un calcio all'addome che costringe Houston a piegarsi su se stesso...LUCKY KICK DEL LUCKYMAN!!!! A SEGNO!!! Jax va subito per il pin:

1......2......no, Houston ne esce senza problemi! Jax dà il cambio a Cazador, il quale entra sul ring e mette subito a segno una poderosa SPINEBUSTER ai danni di Houston, che non ha iniziato benissimo il match! Cazador attende che l'avversario si rialzi e si lancia alle corde, vuole subito chiudere il match con la sua BOOM! HEADSHOT!!!!

...

Ma Wojtyla colpisce con una gomitata il cacciatore che non riesce a completare la sua manovra finale! Houston ringrazia il compagno mentre si rialza, e Klaus sorride con soddisfazione mentre Zack abbranca per i capelli Cazador e connette la sua WASH YOUR FACE!!!

Tag di Houston a Wojtyla, e il wrestler polacco si carica Cazador e se lo porta a spasso....SIDEWALK SLAM a segno!! Tentativo di pin:

1......2.....no, Cazador esce dal pin!
Wojtyla continua a colpire il cacciatore con una serie di pugni al tappeto, che sembrano avere effetto. Cazador però riesce a reagire e abbranca la gola di Klaus...SKY HIGH CHOKESLAM!!!!! Cazador lentamente sale sulla terza corda......ed è pronto a connettere con la sua DIVING ELBOW DROP!!!!

MA INTERVIENE HOUSTON CHE RESTITUISCE IL FAVORE AL COMPAGNO E SPINGE CAZADOR IL QUALE VA AL TAPPETO E ROTOLA FINO A JAX.....Jax si prende il pin ed entra sul ring, si lancia subito contro Houston e lo colpisce con una gomitata in pieno volto che lo fa finire fuori dal ring!!!!

Houston rotola fuori ring e viene raggiunto da Cazador, visibilmente furioso per l'azione che gli ha impedito di portare a termine la sua manovra aerea! Scambio di colpi tra Houston e Cazador fuori dal ring, mentre sul ring Jax applica la sua LUCKYMISSION SU KLAUS WOJTYLA!!!!!

IL WRESTLER POLACCO E' IN SERISSIMA DIFFICOLTA'!!!!!

Fuori dal ring invece Cazador colpisce violentemente Houston e lo lancia contro le barricate che delimitano il pubblico dai lottatori...Houston è con la schiena appoggiata alle protezioni...SPEAR DI CAZADOR SU HOUSTON E LE PROTEZIONI VANNO IN FRANTUMI!!!!!!!

CRASH!!!!!!!!!!!!

I DUE LOTTATORI FINISCONO IN MEZZO ALLA FOLLA ENTUSIASTA, MA RIMANGONO AL TAPPETO PER IL COLPO SUBITO!!!!! Jax molla la presa su Wojtyla e si affaccia alle corde per sincerarsi delle condizioni del cacciatore, che sembra rialzarsi a fatica mentre Houston rimane a terra....

WOJTYLA SI ALZA E CON LE RESIDUE ENERGIE SORPRENDE JAX CON UN ROLL-UP:

1......

2......

3!!!!!!!!!

Incredibile epilogo, la Strange Connection che sembrava sconfitta riesce con astuzia a portarsi a casa l'incontro, e Jax si dispera sul ring, incredulo per la distrazione che gli è costata la sconfitta! Houston si rialza e raggiunge Wojtyla esultando, mentre Cazador sembra sconcertato per un finale di match inatteso dopo un incontro dominato! La settimana prossima Cazador sfiderà Houston nella semifinale del torneo valido per l'assegnazione del Desperation Iron Man Title, e stasera la sua superiorità è parsa evidente...ma il risultato non gli ha sorriso! Cosa succederà tra sette giorni?

Vincitori: Strange Connection

Taggart: "Finale quasi a sorpresa, una bella vittoria per la strana coppia."
Kokone: "Incredibile, ma sarà davvero il risultato che rispecchia la sfida?"
Taggart: "Non chiederlo a me!"
Kokone: "Sei tu il main announcer di questo show..."

********************************************************************************
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com