È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x05 - 05/09/2014

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2014 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 759
Post: 759
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
05/09/2014 21:00
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation On The Beach - 1x05
05/09/2014
@Pierre (South Dakota)


Stanza in penombra, illuminata appena, una figura si staglia al centro della stanza,

???: Bohemien... Bohemien...

Devo ammettere che sono colpito... Hai proprio ragione da quando questa federazione ha riaperto i battenti chiunque resuscitato dalle fredde tombe è tornato...

Ed è tornato per fare la voce grossa... Ergersi a maschio dominante alfa... Eppure guardati Bohemien... Sei tronfio, e arrogante come ti avevo lasciato... Parole al vento...

Desiderio di conquistare una federazione... Cambiare le cose... Dimmi sei veramente convinto delle cose che dici?

L uomo avanza verso la camera..

Ma davvero sono costretto a dovere sentire queste tue idiozie anche a chilometri di distanza?

Sul serio devo sentire i miei uomini che vengono da me e dicono " Ehi in Wbff ce uno che parla di conquista, parla di cambiamenti, e lancia sfide a chiunque, ma nessuno è cosi uomo da andargli a chiudere la bocca! "

Lentamente l uomo toglie il cappuccio che gli avvolgeva la testa e lo abbassa sulle spalle

Ed è per questo che stasera sono venuto qui... Mi basterà affrontatri una volta per farti tornare a essere quello che dovresti essere...Te sei esattamente una stupida cornacchia che pensa di essere un aquila... e questa sera l'intera Wbff conoscerà quello che succede a chi alza troppo la voce senza pensare alle conseguenze...

Sai ce un vecchio detto... FAI ATTENZIONE A QUELLO CHE DESIDERI....



Le luci nella stanza si accendono....finalmente scopriremo chi è l uomo che si nascondeva nell oscurita...








CPT. MARK????????




IL PIRATA E' TORNATO!!!!!!!!





IL CAMPIONE USCENTE DELLA WBFF E TORNATO A CASA!!!







CM: Come dicevo Bohemien....


FAI ATTENZIONE A QUELLO CHE DESIDERI... PERCHE' POTREBBE AVVERARSI!

Volevi qualcuno per dimostrare che puoi cambiare il mondo?

Eccomi...

E cerca di essere in forma... cerca di non trovare scuse quando questa sera i tuo sangue ti righerà quel bel faccino...

Si avrei voluto stare qui di più... avrei voluto radunare la vecchia banda e mettermi a fare scorribande... purtroppo quel vecchio taccagno del proprietario non ha ne abbastanza dobloni.. ne abbastanza rum per mantenere me e la mia ciurma a terra!!

Ma mi bastera' stanotte...

Ti distruggerò... Ti leverò quel sorrisetto da idiota che hai messo in queste settimane... e poi salperò potendo finalmente continuare i miei viaggi....

BOW DOWN TO THE CAPTAIN....

Camera fades

********************************************************************************

Card Bloody Desperation 1x05
* Match 1: The Strange Connection vs I Cazadores
* Match 2: Time vs Drago [Desperation Iron Man Tournament, Semifinal Round; 2/3 Falls match]
* Main event: Bohèmien vs Captain Mark (w/ Esmeralda) [Steel Cage match]

********************************************************************************

Il nome lo conosciamo, Sniper Scope Company, con le solite lettere mancanti non illuminate.
Anche Garet Jax è conosciuto da tutti, più o meno, tranne che dagli stilisti di moda, in quanto staziona davanti l'agenzia con un gessato color cremisi ed una camicia verde pistacchio.
Lo vediamo varcare la soglia, ed all'interno del locale è in corso d'opera una complessa operazione di cablaggio audio e video da parte di una ditta di produzione cinematografica.
Quello che parrebbe essere il regista ha degli occhiali da sole con lenti color turchese, una sciarpa di lino perlacea ed un maglioncino a girocolllo color fumo di Londra.
Claudio e Marcelo Cazador, attaccati al muro ed a braccia conserte, osservano le operazioni mentre il Luckyman gli si avvicina.
-Beh, come procede?
-Hombre, non capisco perché dovete fare esta cosa.- risponde Marcelo.
-Perché esta cosa porta tanto dinero, din din din!- replica Jax facendo il gesto dei soldi.
-Ma anche cattiva pubblicità, sembriamo, come dite voi americani, finocchia?- è la pronta risposta di Marcelo.
Garet sospira sconsolato, il Cacciatore invece osserva silente tutta la scena.
-Allora cocchino, questa è la tua pistola, entri in scena urlando “Questa non è la mia America!” e spari colpi a più non posso, è chiaaaaroooo?- si intromise il regista rivolto al Luckyman.
-Se sparare è come scopare, puoi stare tranquillo- disse Jax.
-Se scopi come ti vesti, non meravigliarti d'essere cornuto!- fu la battuta finale di Marcelo Cazador, che ancora non riusciva a prendere in simpatia l'uomo fortunato.
Jax puntò l'arma verso Cazador senior facendo finta di sparare, con tanto di verso, quindi con baldanza urlò un “CIAK, AZIONE!” verso la telecamera più vicina ed entrò in scena.
Un passo, due passi, tre passi, tutti solenni, impacciati ed esagerati, prima della fulminante e tremenda battuta “Questa non è la mia America!”, BANG! BANG! Risate di sottofondo, altri BANG!, il regista giunge le mani in preghiera per via dell'eccitazione e gli si stampa un sorriso da checca da un orecchio all'altro, con un'agilità pari solo a quella di una penna bic che cade a terra Garet sale sulla scrivania, ripete “Questa non è la mia Americaaaaaaaa!”, altri BANG!, lo spostamento d'aria di uno sparo a salve rompe addirittura una delle rare lampadine funzionanti nell'agenzia, il Luckyman scende e torna con i piedi a terra, getta la pistola di lato, estrae un pacchetto di sigarette dal taschino interno della giacca, estrae la sigaretta dal pacchetto alzandola con il pollice e prendendola tra le labbra, da una fondina interna al suo gessato estrae un'altra pistola che in realtà è un accendino elaborato, si accende la paglia, inspira profondamente, trattiene il fumo, ripone la pistola/accendino, espira, pronuncia a bassa voce, solennemente, “QUESTA, è la MIA AMERICA!”, STOP!, Perfetta!
Il regista è in visibilio, parte un applauso spontaneo da parte dei tecnici, tutti sono felici, tranne il Cacciatore e suo padre, impassibili.
-Se quel regista dice qualcosa allungando ancora una volta le vocali, gli tiro un coltello.- proferisce finalmente Claudio Cazador.
-Parole sante, figliolo...
Il regista fa per avvicinarsi a Garet Jax, ancora con le mani giunte ma stavolta portate sopra la spalla sinistra, a pochi passi dal Luckyman decide di allargarle come per stringerlo in un abbraccio.
-STUPEEEENDOOOOOOO...
SWISH!
Un coltello da lancio parte dal fondo della sala. Il Cacciatore con un gesto repentino lo ha estratto dal suo stivale, lanciandolo con tecnica sopraffina nella direzione del regista; vediamo la lama sfiorare di pochi millimetri il collo del director, impigliandosi nella sciarpa dello stesso, e proseguire la sua corsa verso il muro, trascinando con sé il tessuto di lino, colpendo esattamente una foto di Zack Houston con su la scritta “REWARD – DEAD OR ALIVE”.
Attimi di silenzio e stupore.
-Vi prego, ditemi che avete filmato tutto, questa sequenza è MOZZAFIAAATOOOHOHO e ci tornerà sicuramente utile in FUTUUUUUROOOOHOHO!- esclamò il regista, sentendosi rispondere con “Tutto ok!” dalle quinte.
Jax esterrefatto si rivolge al suo tag team partner.
-Ma che cazzo combini?
-Ho sbagliato mira.
Marcelo Cazador si lascia andare ad una risata canzonatoria. L'immagine sfuma.

********************************************************************************

Nell'arena risuona “Overcome” Dei Creed. E' la Theme Music di Kevin Mackall atleta che da un paio di mesi calca i ring della Extreme Combact Federation e della Fight for Honor. Il pubblico di Chicago si alza in piedi fissando l'ingresso. Per alcuni secondi non esce nessuno e la musica continua a risuonare nell'arena.

Passano i secondi e dopo un po esce Michael Daemon. Già Manager di Alex Condor ed Eric Callaway, ai tempi d'oro della WBFF. Daemon con un sorriso sorrione si ferma all'inizio della rampa e fissa il pubblico prendendo subito parola.

MD. "Credevate di vedere Mackall vero? Dai non scherziamo su dai! Vi ricordate di me vero? Ero il manager di Condor e Callaway molti anni fa in questa ridicola federazione. Devo dire che eravate patetici. E ora lo siete ancora di più! Dove credete di andare a parare? Ad essere la miglior federazione del panorama? Non fatemi ridere. Merde eravate e merde rimarrete.”

Dal pubblico partono i primi boati contro Daemon che ride alla scena.

MD. “Vi domanderete. Perchè sono qua allora? Per un semplice motivo. Voglio far vedere a voi come un atleta può risollevare gli obbiettivi di una federazione. Ma sapete volevo far arrivare Kevin Mackall. Ma lui è gia sotto contratto con due federazioni europee. Non volevo sovracaricarlo di un altra federazione da trainare. No ho deciso di allargare gli orrizonti della mia Accademy di New York. Proprio dove Mackall è cresciuto. No oltre che crescerli da zero voglio anche rivalutare altri giovani atleti. Bene ho deciso di prendere sotto la mia ala protettiva un atleta che nella sua precedente esperienza non ha avuto molto fortuna. Sto parlando ovviamente di Matt Glover!”

Nell'arena risuona “Built To Fall” Dei Trivium ed Matt Glover entra in scena. Altezza non tanto alta fisico da peso leggero, capelli corti si avvicina a Michael stringendogli la mano.

MD. "Ecco a voi il mio nuovo cliente! Matt Glover! Sono soddisfatto di dire che da oggi farà parte della WBFF! Ma voglio lasciare a lui la parola!”

Michael passa il microfono a Matt, e i due si stringono nuovamente la mano prima che Glover prenda la parola.

MG. "Vedete. Sono appena rientrato attivo da un infortunio. Causato da una persona che ritenevo mia amica. Colui di cui mi sono sempre fidato. Ho cercato di aiutarlo di imparare da lui. Mi sono sentito accusare di colpe non mie. Di avergli causato problemi nella sua carriera. Vedete. Gli errori li ha fatti sempre lui! E stato uno stronzo egoista! Ma è sempre stato un fallito.”

Glover fissa Daemon che sembra stupeffato come se non se lo aspettasse.

MG. "Mi dispiace Michael. So che è dura ma questo macigno devo levarmelo. Si so che sto parlando del tuo prediletto Eric Callaway. Vedi Ha rischiato di mandarmi in sedia a rotelle a vita e devo perdonargliela? No. Anzi sono contento che ora lui stia provando quello che ho provato a suo tempo con lui. Michael con tutto il rispetto si sono un tuo nuovo cliente. Farò quello che mi dirai, seguirò i tuoi consigli. Ma non puoi chiedermi di andare d'accordo con i tuoi clienti. Soprattutto dopo quello che ho passato a causa sua!” Daemon fa segno di aver capito. MG.”

Ora torniamo a noi stasera io sono qua per presentarmi. Voglio solo dire che la WBFF rappresenta la mia rivincita!”

Matt comincia ad agitarsi indicando più volte il pavimento.

“LA MIA RIVINCITA! La mia seconda possibilità! E farò di tutto per sfruttare l'occasione! Preparatevi da oggi avete una nuova stella!” Glover getta a terra il microfono e allarga le braccia mentre nell'arena risuona la sua theme music e Daemon applaude il suo nuovo cliente!”

********************************************************************************

Taggart: "Prima sfida e subito un tag team match."
Kokone: "Un tag annunciato da Taggart."

Match 1: The Strange Connection vs I Cazadores

Fanno il loro ingresso sul ring Houston e Wojtyla...The Strange Connection! Come al solito Zack sembra una molla e pronto al match, mentre Klaus pare più compassato ma comunque molto concentrato.
Ed ecco che i loro avversari di giornata li raggiungono sul ring! Garet Jax e Claudio Cazador sono una coppia temibilissima, e sembrano carichi e pronti allo scontro.


DING DING

Iniziano sul ring Jax e Houston...subito scambio si pugni a centro ring, ma è Jax che colpisce immediatamente il rivale con un calcio all'addome che costringe Houston a piegarsi su se stesso...LUCKY KICK DEL LUCKYMAN!!!! A SEGNO!!! Jax va subito per il pin:

1......2......no, Houston ne esce senza problemi! Jax dà il cambio a Cazador, il quale entra sul ring e mette subito a segno una poderosa SPINEBUSTER ai danni di Houston, che non ha iniziato benissimo il match! Cazador attende che l'avversario si rialzi e si lancia alle corde, vuole subito chiudere il match con la sua BOOM! HEADSHOT!!!!

...

Ma Wojtyla colpisce con una gomitata il cacciatore che non riesce a completare la sua manovra finale! Houston ringrazia il compagno mentre si rialza, e Klaus sorride con soddisfazione mentre Zack abbranca per i capelli Cazador e connette la sua WASH YOUR FACE!!!

Tag di Houston a Wojtyla, e il wrestler polacco si carica Cazador e se lo porta a spasso....SIDEWALK SLAM a segno!! Tentativo di pin:

1......2.....no, Cazador esce dal pin!
Wojtyla continua a colpire il cacciatore con una serie di pugni al tappeto, che sembrano avere effetto. Cazador però riesce a reagire e abbranca la gola di Klaus...SKY HIGH CHOKESLAM!!!!! Cazador lentamente sale sulla terza corda......ed è pronto a connettere con la sua DIVING ELBOW DROP!!!!

MA INTERVIENE HOUSTON CHE RESTITUISCE IL FAVORE AL COMPAGNO E SPINGE CAZADOR IL QUALE VA AL TAPPETO E ROTOLA FINO A JAX.....Jax si prende il pin ed entra sul ring, si lancia subito contro Houston e lo colpisce con una gomitata in pieno volto che lo fa finire fuori dal ring!!!!

Houston rotola fuori ring e viene raggiunto da Cazador, visibilmente furioso per l'azione che gli ha impedito di portare a termine la sua manovra aerea! Scambio di colpi tra Houston e Cazador fuori dal ring, mentre sul ring Jax applica la sua LUCKYMISSION SU KLAUS WOJTYLA!!!!!

IL WRESTLER POLACCO E' IN SERISSIMA DIFFICOLTA'!!!!!

Fuori dal ring invece Cazador colpisce violentemente Houston e lo lancia contro le barricate che delimitano il pubblico dai lottatori...Houston è con la schiena appoggiata alle protezioni...SPEAR DI CAZADOR SU HOUSTON E LE PROTEZIONI VANNO IN FRANTUMI!!!!!!!

CRASH!!!!!!!!!!!!

I DUE LOTTATORI FINISCONO IN MEZZO ALLA FOLLA ENTUSIASTA, MA RIMANGONO AL TAPPETO PER IL COLPO SUBITO!!!!! Jax molla la presa su Wojtyla e si affaccia alle corde per sincerarsi delle condizioni del cacciatore, che sembra rialzarsi a fatica mentre Houston rimane a terra....

WOJTYLA SI ALZA E CON LE RESIDUE ENERGIE SORPRENDE JAX CON UN ROLL-UP:

1......

2......

3!!!!!!!!!

Incredibile epilogo, la Strange Connection che sembrava sconfitta riesce con astuzia a portarsi a casa l'incontro, e Jax si dispera sul ring, incredulo per la distrazione che gli è costata la sconfitta! Houston si rialza e raggiunge Wojtyla esultando, mentre Cazador sembra sconcertato per un finale di match inatteso dopo un incontro dominato! La settimana prossima Cazador sfiderà Houston nella semifinale del torneo valido per l'assegnazione del Desperation Iron Man Title, e stasera la sua superiorità è parsa evidente...ma il risultato non gli ha sorriso! Cosa succederà tra sette giorni?

Vincitori: Strange Connection

Taggart: "Finale quasi a sorpresa, una bella vittoria per la strana coppia."
Kokone: "Incredibile, ma sarà davvero il risultato che rispecchia la sfida?"
Taggart: "Non chiederlo a me!"
Kokone: "Sei tu il main announcer di questo show..."

********************************************************************************
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 759
Post: 759
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
05/09/2014 21:00
 
Quota

Backstage.
Due uomini, due figure molto differenti nei tratti fisici.
"Mr.Attitude" Jack Leone, smilzo con l'espressione corrucciata.
"Time" Angel Obike Lowe, ben piazzato nella muscolatura ma con il volto coperto da una maschera con il simbolo di una clessidra.

Leone: "Io sono fuori dal torneo, ho perso non una, non due, ma TRE volte contro Claudio Cazador. Questo fa di me un lottatore che non può andare avanti, che non può pretendere di indossare la cintura di Desperation Iron Man Champion. In passato l'ho conquistata e difesa con onore, ma quella sfida dimostra che non sono più a passo con i tempi. Ho voluto fare un ultimo assalto alla cintura, ci ho messo tutto me stesso, ma il risultato è stato chiaro: Mr.Attitude non è più adatto a combattere uno contro uno."

Parole dure di autocritica, Leone però pare pensarlo realmente.

Time: "Ho sbagliato a dubitare di te... padre. Credevo che tu volessi tornare ad essere la stella principale, invece era il tuo tentativo di rimanere al di sopra delle leggi del tempo. Di fronte a questa fermezza posso solo chinare la testa in segno di colpa. Tu sei il Cavaliere del Tempo, meriti questo nominativo."

Il figlio senza pensarci due volte pone entrambe le mani sulla sua maschera, è pronto a togliersela per porgerla a Leone. Lui però lo ferma.

Leone: "No, quella è la TUA maschera. Proprio perché ormai non sono più immune dalle leggi del tempo, posso appoggiarmi a chi non ha età, a chi è un lottatore senza una data precisa di partenza, senza un giorno già scritto in cui dovrà porre fine alla sua carriera. Angel, anzi, Cavaliere del Tempo, tu sei nel torneo. Ti sei guadagnato l'accesso sconfiggendo Aaron Kirk, un obiettivo che io non sono mai stato in grado di portare a termine. Meriti questa sfida contro Drago, meriti anche di arrivare in finale. Meriti di diventare il Desperation Iron Man Champion seguente a Memeth Arkin Seifer. Sì, tu puoi e devi essere quel campione! Stasera per la prima volta non dovrai dimostrare proprio nulla, dovrai avanzare e prendere quello che è tuo di diritto. Perciò, te lo dirò una volta sola: VINCI!"

Mr.Attitude pare pronto a lasciare la sua eredità nelle mani del figlio adottivo, gli porge la mano ma si può capire che è un gesto d'affetto.

Time: "Vincerò... non posso deludere questa promessa. Mi hai affidato ben più che un incarico, nessuno ha mai creduto per così tanto tempo in me, perciò lo riconosco: sei un grande uomo d'affari, potevi puntare tutto su una persona ed hai scelto me. Fin dal primo giorno mi sono detto che non avrei mai accettato di diventare il nuovo Mr.Attitude, che avrei usato la Father and Son perché ha un forte impatto sul pubblico, ma ora, anche se la gente dovesse dire che sono il tuo clone lo accetterei. Perché quest'anziano in decadenza per me ha valore e prestigio!"

Time accetta la stretta di mano, pronto a combattere come ci si aspetta da lui.

********************************************************************************

Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly



Drago: La più grande popstar della storia contemporanea ci insegna qualcosa di importante. Quando una persona ha vissuto la sua vita nel tentativo di raggiungere un obbiettivo, fallendo sempre nel momento cruciale, quando c'era bisogno di fare quel passo in più per raggiungere l'Eldorado, e questa cosa si è ripetuta più e più volte, in diverse circostanze, in ambiti completamente differenti tra loro...il tempo sembra non passare mai.
I secondi diventano minuti.
I minuti diventano ore.
Le ore diventano giorni.

Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly




Drago: Un ragazzo si sveglia durante le vacanze estive, si affaccia alla finestra, convinto di poter uscire e fare quello aveva programmato, quando il rumore della pioggia battente gli fa intuire che i suoi piani sono stati rovinati. La pioggia, incessante, continua per ore, ore e ore...la televisione diventa l'unica alleata del ragazzo, che osserva l'orologio sperando che la giornata passi in fretta, ma quando sei giovane e ti annoi quelle lancette sembrano girare in senso antiorario, il tempo non passa mai.


Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly

Time goes by....so slowly



Drago: Ho provato più volte a realizzare i miei sogni. Mi sono impegnato con tutte le forze, e ho fallito.
Ho fallito da bambino.
Ho fallito da adolescente.
Ho fallito da ragazzo.
Ho fallito da uomo.
Ho 29 anni, ma sembra di averne vissuti 50.


Time goes by....so slowly


Drago:: Ma sono sempre qui. Il tempo ha giocato contro di me fino ad oggi.
Ma sono sempre in piedi.
Fiero. Orgoglioso. Fiducioso.
Il tempo che mi ha angosciato al tempo stesso ha aiutato il processo di maturazione.
Il tempo che mi ha sempre dominato sarà da me dominato.


Time goes by....Drago remains

********************************************************************************

Parte un video che ci illustra l'ultima riunione degli azionisti della Wbff riuniti per valutare i guadagni del primo mese della compagnia dopo il ritorno. Prende la parola uno degli azionisti di riferimento, che mostra un grafico.

Azionista: “Come vedete, dopo un primo picco di guadagni delle prime due settimane, la situazione si è poi stabilizzata. Nelle ultime due settimane, compresa questa, che è quasi conclusa, non abbiamo più avuto aumenti, né nella misura delle presenze agli show né nella misura del merchandising venduto. Manca il cosiddetto effetto shock che ci eravamo aspettati. Io direi che è presto per valutare, aspettiamo prima di vedere i dati di vendita, per poi decidere se e quali misure prendere per innalzare i nostri introiti.”

Si alza un azionista più giovane, giacca e cravatta, atteggiamento nervoso.

Azionista 2: “Lo dico io cosa bisogna fare: bisogna convincere quel Michael McFarry a riassumere Stivi. Senza di lui, manca una buona fetta di mercato. Vi rendete conto delle magliette che potremmo vendere grazie a lui? E gadget? E qualsiasi altra cosa? Senza contare che un importante sponsor ha minacciato di non supportare più la nostra compagnia se non dovesse evolversi positivamente la faccenda.”

Colpo di tosse di un ulteriore azionista.

Azionista 3: “Hai forse dimenticato che ha distrutto lo stage, il ring, il tavolo dei commentatori? Possiamo prenderci il rischio di riassumere una mina vagante nella compagnia? Questo è capace di fare ogni cosa, boicottarci, farci guadagnare soldi mentre ce ne fa perdere altrettanti. E che diavolo, ha pure rubato una cintura!”

Azionista 1: “Signori, le vostre ragioni sono tutte ottime, ma vorrei riportarvi a...”

La porta della sala si spalanca e ad entrare è proprio il lottatore della North Carolina. Guarda gli azionisti con un sorrisetto malizioso e aria di superiorità, quindi si porta sul podio.

Stivi: “Ero lì fuori e stavo origliando. Sentivo un mare di stronzate. Sono io, non sono io il problema. Chissà. Forse ha ragione il ragazzo qui, o quell'altro che è più timoroso, che ne so. Quello che voi tutti, McFarry compreso non sa, è che questa settimana ho acquisito un minimo numero di quote nelle azioni della compagnia. Niente di che, ma abbastanza per far parte di questa assemblea. Voi vi chiederete, com'è possibile che tutto questo sia avvenuto? Semplice, quel ratto bastardo di McFarry è talmente ignorante e al tempo stesso abbagliato dal denaro che non sa nemmeno quale sia il mio nome vero. Quindi la cosa è passata inosservata quanto basta. Ora, perché lo rivelo? Forse perché non vedevo l'ora di mischiarmi con voi incravattati? No... non me ne frega nulla. E una volta finito di parlare, me ne andrò così come sono entrato. Quello che voglio fare a tutti voi è un annuncio: vi consiglio di convincere, con ogni mezzo, Michael McFarry a ridarmi il mio posto di lavoro, secondo tutte le clausole che merito. Altrimenti... venderò le mie quote ad una federazione concorrente. Fate il vostro gioco, signori. Buona riunione!”

Detto questo, Stivi esce lasciando tutti sbigottiti.

********************************************************************************

Taggart: "Time vs Drago. Il match più atteso di sempre."
Kokone: "Sì... certo!"
Taggart: "Io l'attendo, questo Iron Man Tournament si è rivelato interessante a livello agonistico, da questa settimana i risultati saranno vitali. Sapremo chi sarà il primo dei due contendenti alla cintura."
Kokone: "Per me qui vince facile Drago!"
Taggart: "Non saprei, dico che Time ha la sua chance di battere l'avversario."

Match 2: Time (w/ Jack Leone) vs Drago [Desperation Iron Man Tournament, Semifinal Round; 2/3 Falls match]

"Black Angel" accompagna l'ingresso di Time, che si porta dietro il padre e manager Jack Leone. Invece, Drago entra da solo, non ha bisogno di alleati in questa sfida, è pronto a combattere con le sue sole forze. Si comincia subito!
Time parte all'attacco con una Clothesline, ma l'avversario la evita. Arm Drag da parte di Drago, il lottatore lo ribalta a terra e poi continua a stringergli il braccio in una Arm Bar. Presa di sottomissione classica ma efficace da parte del wrestler europeo. Time riesce a liberarsi e va per la SHI-FOUR, Released German Suplex. L'angolo di caduta della proiezione è ad alto rischio.
Slaaaaam.

Kokone: "Drago potrebbe essersi spezzato l'osso del collo."
Taggart: "Eh, sai com'è, io ho già i miei anni ed inizio a soffrire della cervicale."
Kokone: "Non c'entra proprio nulla!"

Il tempo di reazione di Drago preoccupa tutti, un paramedico si affaccia dal backstage... e c'è anche un prete per dare l'estrema unzione?!? No, il wrestler si rialza, non ha subito un infortunio, anzi, pare voler contraccambiare subito. Low Kick seguito da un FACEBUSTER!!! La faccia di Angel Leone viene spalmata a terra come se fosse su una formiera. Mentre Time cerca di rialzarsi, l'avversario lo imprigiona nella ANKLE LOCK!!! Presa di sottomissione fra le più dolorose, il lottatore ha serie intenzioni di far cedere il rivale. Time grida per la sofferenza, ma non si arrende, Jack Leone dall'angolo batte le mani e qualche fan accompagna il gesto. Tuttavia, sono in molti a tifare per l'European Drago, che è sempre più vicino a farlo cedere. Time allunga una mano verso le corde, ma il rivale lo trascina di nuovo al centro del ring. TIME STA PER CEDERE...
NOOOOOOOO!
SPEAR OF THE FEAR da parte di Mr.Attitude. Jack Leone fa finta di niente, ma l'arbitro Eric Adams lo sbatte fuori. Il wrestler non può crederci, una squalifica in WBFF? Sembra accettabile se si tratta di un manager. Leone scuote la testa e se ne va, ma la Spear ha fatto il suo effetto. Time decide di approfittarsene, allunga un braccio sul corpo del rivale.
1..........................
2...........................
NO! Drago alza la spalla.
Ottima reazione dei fans per il lottatore di arti marziali miste, sembra essere lui il più tifato dai fans del South Dakota. Entrambi i lottatori si portano in piedi, Time ancora zoppica mentre Drago continua a subire i danni della Spear.

KOLENO KICK!!!!!!!!!!!! Dal nulla una ginocchiata sulla faccia (o maschera) di Time!!!
Nessuno se lo aspettava eppure è arrivato. Arriva lo schienamento, stavolta è Drago a portarsi vicino al successo.
1..................
2...................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time viene distrutto da questa mossa, probabilmente non ha saputo riprendersi dalla Ankle Lock, il dolore è anche forte in lui anche se non può esprimerlo.

1-0 a favore di Drago

Kokone: "John, lo sai cosa fa Drago per festeggiare quando schiena un avversario?"
Taggart: "Non lo so."
Kokone: "Dragongola. John, DRAGONGOLA!!!"

Time è in seria difficoltà, se subirà uno schienamento o una sottomissione potrà dire addio al torneo. L'intervento di Jack Leone pare non essergli stato d'aiuto ed il manager ora si trova nel backstage, dovrà far tutto con le sue sole forze. Il wrestler prova ad attaccare con un Big Boot, ma fallisce, Drago prova a connettere con una DDT, ma lui la riversa.
THE WORLD!!! Spinning Heel Kick di Time sull'avversario, stavolta va a segno. Il lottatore capisce che quando il gioco si fa duro, è ora di... KEEP IT HARDCORE!
TOKI WO TOMARE!!! Il tempo si ferma (più o meno) e Time comincia a lanciare schegge di legno al rivale, che deve proteggersi con entrambe le braccia. È facile ferirsi con il legno scheggiato, ma questa è soltanto una distrazione, l'obiettivo di Time è un altro. BIG BOOT!!! A SEGNO. A SEGNO!!! Il lottatore non si fida a provare subito lo schienamento e sale sulla terza corda, è tutto pronto per il CABALLO SIN HOMBRE, il Diving Elbow Drop. DRAGO NON RIESCE A SPOSTARSI E SUBISCE LA MOSSA.
Arriva lo schienamento.
1..................................
2...................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time pareggia i conti.

1-1

Taggart: "Tremendo colpo della strega."
Kokone: "Ma che dici? Il cretino della coppia sono io, non ti permetto di fregarmi il posto!"
Taggart: "Volevo dire tremendo colpo in tuffo. Questo pareggio ora cambia le carte alla sfida."
Kokone: "Time ha dimostrato che può ancora vincere, ma secondo me Drago ha ancora un vantaggio."

Time aspetta che l'avversario si rialzi, chiama la FATHER AND SON, la sua variante della Spear of the Fear. Drago si alza lentamente... ma sa quello che lo attende, schiva la mossa!
SVELCI!!!
SVELCI!!!!
SVELCI!!!!!
Pugno in tuffo da MMA di quelli brutali, potenzialmente da KO. Angel Obike Lowe è un uomo abbattuto (letteralmente!)
Arriva lo schienamento, Drago sa di poter strappare l'accesso alla finalissima.

1...............................
Time rimane a terra senza muoversi.
2...............................
Drago pare scuotere il suo intero corpo, è pronto a festeggiare.
3NO!!!!!!!!!!!!!!!
Solo un conto di due secondo l'arbitro.

Kokone: "Arbitro cornuto, era un 3 marcatissimo!"
Taggart: "Oh, yeaaaaah. Battuto sul tempo."
Kokone: "Questa dannata battuta tutte le volte che combatte Time..."

Alcuni fans cominciano a sostenere con forza il figlio adottivo di Jack Leone, dopo questa strenua resistenza vederlo vincere sarebbe una sorpresa. Time si alza di scatto, dietro alla sua maschera probabilmente ha gli occhi iniettati di sangue ed il desiderio di gloria. Il wrestler scende dal ring ed afferra una sedia, si lascia trascinare dalla grinta, se questo fosse un cartone giapponese lui sarebbe un super saiyan di terzo livello!!! Time comincia la sua aggressione brutale. COLPI RIPETUTI CON LA SEDIA... QUESTA È L'APOCALYPSE DI TIME!!!
Drago subisce l'aggressione e cerca di arginare i danni, ma alla fine soccombe. Time si ferma, non gli dà il colpo di grazia, vuole vincere in modo pulito, getta via la sedia e sale sulla terza corda. Sappiamo già qual è la sua prossima mossa, o meglio lo scacco matto: CABALLO SIN HOMBRE!!!!!
Flying Elbow Drop che va a colp......... NOOOOOO, DRAGO SI SPOSTA!
LAMENI RAMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Knee Bar Clip eseguita da Drago a sorpresa. Stava per essere finito e martoriato ed invece ha avuto l'ultima parola, o meglio l'ultima mossa.
Cosa può fare un uomo in agonia se non gettare via il suo orgoglio e salvare la propria vita?!? Time sta pensando a questo, è l'unico pensiero che si può avere in quel momento. Il wrestler urla ed ha il braccio già pronto a cedere. La sua mente non l'ha ancora razionalizzato, il risultato è già stato scritto prima ancora che lui possa rendersene conto. Il braccio batte a terra, TIME CEDE!!!!!!!!!!!!
Drago molla subito la presa, non vuole martoriare il rivale, gli interessava il risultato e l'ha ottenuto. Vediamo che il suo volto è ricoperto di sangue, le sediate ricevute l'hanno rovinato, ma è lui ad uscire vincitore dalla sfida. Drago festeggia, ha fatto tutto con le sue sole forze e c'è un solo ostacolo a separarlo dal Desperation Iron Man Championship, ma ancora non sappiamo di chi si tratta. La musica dei Macklemore accompagna il suo successo.

Vincitori: Vincitore per 2-1 e primo finalista: Drago

Taggart: "Questa prestazione dell'European Drago è stata superlativa, magistrale, eccezionale!"
Kokone: "Finale da CARDIOSUSPENCE!!! Non c'è alcun dubbio."
Taggart: "Sono esaltato, non mi capitava di emozionarmi così tanto per il finale di un match... dalla sfida di qualche minuto fa!"
Kokone: "Ah, be', sono passati secoli proprio!"

********************************************************************************

"Michael... Michael!"

L'avvocato Sunner appare preoccupato, scuote la testa, agitatissimo.

"Hai visto che ha fatto Stivi? MICHAEEEEEEEEEEEEL!"

L'avvocato crolla in ginocchio nell'ufficio dell'owner WBFF Wrestling.
Un messaggio lo sorprende.

"Oh, come va? Se mi cercate, sono andato a cercare affari. Sto facendo un viaggio in Belize! Ritornerò con qualche nuovo lottatore. Ci vediamo al pay per view fra due settimane."

L'avvocato Sunner si tranquillizza.

Sunner: "No che non sono tranquillo. Qui regna l'anarchia... chi può prendere le redini del prossimo show?!?"

"SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE."

Ivan Filitov irrompe nell'ufficio di McFarry e si versa della Vodka in un bicchiere alto.

Sunner: "Cosa ci fa lei qui, Mr. Filitov?"
Filitov: "Ho dichiarato guerra a Michael McFarry ed alla dirigenza attuale. Bene, ecco i risultati: mi è stato servito il ruolo di General Manager del prossimo show e voglio seguire i miei piani di dare alla gente quello che vuole vedere."
Sunner: "Intende dire... donne poco vestite?!?"
Filitov: "Slaje-cosa??? Ma sei impazzito! Certo che no, la gente vuole vedere alleanze folli. Ed è per questo che nel prossimo show voglio mettere da una parte Drago e Time e dall'altra Bohèmien ed un wrestler che deciderò personalmente! Voglio vedere alleanze insane, gente che non può far coppia costretta a stare dalla stessa parte. Perché è questo che caratterizza il Wrestling: l'incertezza."
Sunner: "Io penso che..."
Filitov: "Non mi interessa. Francamente, la prossima settimana Bloody Desperation sarà nelle mie mani. Farò capire a McFarry che è meglio se rimane in Belize, qui comando io! SLAJEEEEEEEE."

Il russo urla in faccia a Sunner e poi beve la sua Vodka, si sente proprio a casa nell'ufficio del boss.

********************************************************************************
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 760
Post: 760
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
05/09/2014 21:01
 
Quota

"Atom Heart Mother" risuona nell'arena e Le Decadent, il former WBFF World Heavyweight Champion, Bohèmien, entra nell'arena.
L'entrata è molto lenta, come al solito, per fare presa sul pubblico.
Ma non c'è bisogno: Bohèmien è già conosciuto e temuto.
Il leader del Parnaso, armato di microfono, inizia il suo discorso pre-main event.

B: "Questa è una sfida del passato, miei cari signori, ma soprattutto una sfida del presente e del futuro. Cosa voglio dire con ciò? Presto detto. Captain Mark è stato colui che mi ha sottratto, anni orsono, il titolo mondiale della WBFF, una cintura che non ho mai riottenuto. Quello stesso Mark è stato membro del Parnaso, della mia creatura prediletta. Ed oggi ci reincontriamo, dopo anni di silenzio reciproco. Si torna sul luogo del delitto, ma lui non è cambiato, di me, invece, tutto è mutato".

Bohèmien tra l'altro ci ricorda che Mark è stato membro del Parnaso, cosa che molti, probabilmente, avevano dimenticato.

B: "Mio profondo desiderio è stato sfidare proprio Mark per chiudere i conti col passato. Gli uomini sono scimmie appesantite da un enorme fardello: il loro passato. Cone un masso che spezza le nostre schiene, esso ci impedisce di guardare al futuro, di creare qualcosa di nuovo. Un decadente è uomo senza passato, è puro futuro".

Boe ci regala una delle sue perle filosofiche che lo hanno sempre contraddistinto.

B: "Questo mi differenzia dalla massa di wrestler più scimmie che uomini! Questo differenzia la missione del Parnaso da quella di ognuno di voi: ripetete metodicamente sempre le stesse azioni. Io sono sempre diverso, e nella decadenza di questa federazione mi adatto e ne divengo il re. E la dirigenza stessa, mio accerrimo nemico, mi incorona al primo posto nella loro classifica, perchè anche ai loro occhi miopi è manifesta la diversità di Bohèmien".

Ora Bohèmien cita la Bloody 17 che lo vede al primo posto.

B: "Io ho nel mio dna i geni di un vincente! Di chi sa dominare, sa vincere, sa imporre il proprio volere. Essere un oltre-uomo: liberarsi dei limiti del normale essere umano e, in virtù della propria volontà di potenza, saper rendere concreti i propri fini. Questo è ciò che è Bohèmien, questo è ciò che non è e MAI sarà Captain Mark".

Come sempre Bohèmien dimostra la sua modestia.

B: "Che nessuno mi accusi di non essere umile! L'umiltà è per i deboli. Io seguo solamente la morale dei Signori, di chi si disinteressa della morale, di chi è fedele soltanto alla Terra, a ciò che è qui ed ora, a ciò che è visibile, lampante a tutti: ossia che Bohèmien è superiore. Egli non si monta la testa, egli è qui per dirvi la verità, non ciò che i vari Leone e McFarry vi hanno sempre inculcato, ma la verità di Dioniso. Io, Zarathustra, suo profeta, vi ho annuncio la verità del Parnaso, la verità che si imporrà, oggi come sempre, nel main event".

Il richiamo a Nietzsche mancava da un po'.

B: "Che si compi il fato, che si compi il volere di Dioniso, ieri, oggi, e sempre, nell'eterno ritorno nell'uguale! Thus... Spoke... Bohèmien!"

"Atom Heart Mother" risuona un'altra volta nella WBFF Arena.
Bohèmien è più determinato che mai: sarà lui a vincere, oggi?

********************************************************************************

"Ehi, signor culo subdolo, indovina un po'... ti ho trovato."

Il pubblico esplode!!! Ha riconosciuto la voce dell'uomo, grave e leggermente roca, con un marcato accento scozzese sporcato dalla parlata dei neri di New York.
È Aaron Kirk!!!
The Humbler è fuori dall'arena e si rivolge direttamente al cameraman.

AK: "Nessun rancore, filmare le persone è il tuo lavoro! E lo sai il mio lavoro qual è? Picchiare le persone e sottometterle finché non mi pregano di smetterla. Capisci che a volte solo fare il proprio lavoro può essere piuttosto spiacevole per le persone. Ma c'è una cosa che può farmi dimenticare che mi hai fottutamente filmato di nascosto mentre parlavo da solo, che è piuttosto imbarazzante. Seguimi e non fare domande. E stai a distanza, cazzo. Stiamo per combinare un casino del cazzo, non farti vedere. E stammi lontano! Cazzo, se lei ti vede subito ho fatto tutto questo fottuto macello per niente."

Kirk si incammina verso un'uscita antincendio, che trova, stranamente, aperta e non sorvegliata. Entra nell'arena e il cameraman lo segue.
AK: "Tieni accesa quella merda." mormora Kirk indicando la telecamera.

Kirk raggiunge uno stanzino, apre la porta, la telecamera zooma e vediamo che c'è... Sylvia Madison! Le voci erano dunque vere.
Kirk la saluta con un cenno della testa.

SM: "Avevo paura che non arrivassi più. Che è successo?"
AK: " Ti dico poi. Ora, perché sono qui?"

Sylvia Madison abbassa un momento lo sguardo.
SM: "Sicuro che siamo soli? Hai chiuso la porta?"

AK: "Tranquilla, cazzo. Non sono bruciato dalla droga. Non ancora, cazzo."

SM: "Sei qui per scoprire il resto del piano. Sei stato grande finora. Tra poco appariremo on screen, tesoro. Io denuncerò che Michael non riesce a tenersi stretti i lottatori, e dirò di essere riuscita a riportarti in federazione, dove Michael ha fallito. In questo momento sei TU il preferito della folla, è inutile nasconderlo. Se riusciamo a portare il pubblico dalla nostra parte saremo un passo avanti. Ho già guadagnato la fiducia di alcuni azionisti ed ho anche qualcuno della catena di comando dalla mia parte. Conosci Ryan Buchanan? È uno dei maggiori investitori, poco sotto Michael come autorità. L'ho già convinto ad aiutarmi, faremo una specie di golpe, e mi sono dovuta impegnare un sacco, se sai cosa intendo. È questo il triste destino di una donna in un mondo di uomini come il wrestling, Aaron. Comandare mi sembra una ricompensa giusta. E tu... hai solo da chiedere. Ma so che non sei come molti altri. Tu non vuoi che io ti dia onore e titoli, tu vuoi conquistarteli. E va bene così. McFarry non sa cosa si è fatto scivolare tra le dita. Non hai idea di quanto abbia spinto per puntare su di te con Jack. E sono anche riuscita a influenzarlo, credo che quel poveretto dopotutto mi ami ancora. Non fare quella faccia, il mondo delle società è perfido, e io posso garantirti una sola cosa. Michael McFarry è riuscito ad arrivare dov'è perché è un avido bastardo, ma quelli come lui fanno una brutta fine. Quelli come noi, che hanno l'integrità per capire che qualcosa va fatto, devono rimpiazzarli. Tra poco è il tuo momento, preparati."

Sylvia sorride.

SM: "Grazie di tutto, sei fondamentale. La gente sarà dalla nostra parte, interamente. Vedrai."

AK: "Ha, saranno dalla mia parte, questo è sicuro. E forse qualcuno proverà empatia per te perché in fondo vorrebbe scoparti fino a farti dimenticare che hai dato a Jack dei figli talmente inutili che ha dovuto adottare il ragazzo che gli vendeva i CD piratati. Oh, aspetta, quel qualcuno sono io. Mi dispiace Sylvia, ma il tuo piano è appena andato all'aria. Nascosto qui intorno c'è un cameraman, aye, ce l'ho portato io. No, tesoro!"

Sylvia prova a fuggire, ma Kirk la trattiene.

AK: "Non vai da nessuna parte."

SM: "Sai cosa significa? Sai a cosa porterà?"

AK: "A occhio e croce hai dato dei nomi a McFarry. Epurerà la dirigenza da te e quel Ryan e cercherà gli altri traditori. Tu dovrai giocare a carte scoperte e ci sarà un vuoto di potere ai piani alti che molti si scanneranno per occupare. Il che significa, se l'intuito non mi inganna... guerra. Guerra aperta, un gioco dei troni in dirigenza, che inizia lentamente e progredisce fino a che voi politicantuli del cazzo non vi sarete rovinati a vicenda e ci sarà il caos. E voi non avrete pace finché IO non deciderò che avrete pace! Ho dato due anni della mia vita, ogni singolo giorno a spaccarmi la schiena e prendere botte proprio in testa, per questa federazione. Nel caso tu non l'abbia capito, spero che tu finisca a marcire con la feccia turca da cui ti sei fatta scopare a ripetizione, Sylvia. Goditi la guerra, tesoro, ci rivedremo."

Aaron lascia andare la Bitch in Red Dress.

SM: "Ma... cosa ci guadagni dalla guerra?"

AK: "Non ci arrivi proprio, vero? Io ci guadagno tutto, mia cara."

Kirk lascia lo stanzino e fa l'occhiolino in direzione del cameraman. Kirk è tornato dalle sue "vacanze", e ha innescato una bomba a orologeria!

********************************************************************************

Taggart: "Non posso crederci, Captain Mark è tornato, finalmente lo vedremo in azione."
Fregna: "Ma chissenefrega di Mark, è tornata Esmeralda. Viva la piratessa e la sua platessa!"
Kokone: "Sparisci, Mike, non sei nel team di commento questa sera."

Main event: Bohèmien vs Captain Mark (w/ Esmeralda) [Steel Cage match]

Il primo a fare il suo ingresso nella gabbia è Bohemien! Bohemien avanza con il suo passo cadenzato ma deciso, sembra sicuro di se, come sempre. Entra nella gabbia, mentre fa il suo ritorno in WBFF Captain Mark!!!!!!!!!! Il pubblico è felicissimo del ritorno del Principe Corsaro!!!!!!! Mark entra nella gabbia e scruta Bohemien, mentre il match può iniziare!

DING DING

Bohemien non dà neanche il tempo a Captain Mark di rendersi conto di dove è, che colpisce con un pugno in pieno volto il Corsaro....che comincia a sanguinare dalla fronte????!!!!????

BLOOOOOOOOOOOOOOD

Neanche è iniziato il match, che già Captain Mark sanguina, ma non riusciamo a capire come mai!!!! Rivediamo le immagini, e possiamo notare come Bohemien indossasse un grossissimo anello che ha utilizzato come oggetto contundente da benvenuto per il Pricipe Corsaro!!!!! Captain Mark si passa la mano sulla fronte e si accorge del sangue (per la verità non molto copioso ma evidente) e...CHOKESLAM DI BOHEMIEN SU CAPTAIN MARK!!!!
L'inizio del match va assolutamente a favore del Campione della Disperazione, il quale cerca immediatamente di scalare la gabbia e di assicurarsi la vittoria!!! Mark però si rialza e abbranca la gamba di Bohemien, tirandolo giù e facendolo sbattere violentemente al tappeto!!! Captain Mark rialza Bohemien e si passa la mano sulla fronte, per poi sporcare la schiena del Le Decadent con il suo stesso sangue....PRIMA DI CONNETTERE UNA POWERBOMB MICIDIALE!!!!!!
Captain Mark va per il conteggio:
1......
2......
Bohemien alza la spalla! Mark rialza Bohemien e lo lancia contro la gabbia d'acciaio, facendogli sbattere violentemente il volto e facendo crollare a terra Bohemien.
Bohemien non sanguina, e Captain Mark decide di pareggiare i conti...sfila l'anello di Bohemien e lo indossa per poi COLPIRLO IN PIENO VOLTO!!!!!!!! ANCHE BOHEMIEN ORA SANGUINA DALLA FRONTE!!!!!!
Captain Mark sembra soddisfatto e stavolta è lui che prova ad arrampicarsi sulla cima della gabbia, ma Bohemien riesce a sua volta a riprendersi e a bloccare il Principe Corsaro, il quale però spinge via l'avversario con un calcio!
Bohemien rotola a terra e Mark cerca nuovamente di scavalcare la struttura d'acciaio, ma Bohemien è rapidissimo e si riporta su di lui, tirandolo verso il ring! Mark riesce miracolosamente a cadere in piedi e con un DROPKICK manda Bohemien contro la gabbia!

Taggart: "Un impatto tremendo, un Dropkick che ha conseguenze terrificanti sulla salute del rivale."
Kokone: "E chi sei tu per parlare di salute, il dottor Taggart?"
Taggart: "Il dottore del ghetto che fa prescrizioni senza regole, yo!"
Kokone: "Stasera sei un caso più grave di me!"

Captain Mark abbranca la folta chioma di Bohemien e comincia a strofinare il volto dell'Uomo in Nero contro la gabbia d'acciaio, ampliando la ferita al volto di quest'ultimo che comincia a sanguinare in modo vistoso!!!!!!! Mark sbatte il viso di Bohemien a terra e sembra soddisfatto del suo operato!

Captain Mark decide che è giunta l'ora di salire sulla gabbia e provare a vincere il match....ha quasi raggiunto la cima della gabbia, mentre Bohemien si sta lentamente rialzando....Mark si accorge con la coda dell'occhio che Bohemien è in piedi e decide di......

LANCIARSI CONTRO BOHEMIEN DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!!!! UN UOMO DI 195 CHILI PLANA ADDOSSO ALL'AVVERSARIO E I DUE CROLLANO AL TAPPETO DOPO UN TONFO FRAGOROSO!!!!!!!

Taggart: "Holy Maccheroni!"
Kokone: "Alla griglia con le olive ed i capperi."
Taggart: "Capperi che tuffo!"

Manovra clamorosa del Capitano con Bohemien che sembra aver subito il colpo e pare molto dolorante!!!! Anche Mark ha subito un contraccolpo fisico e fa fatica a rialzarsi!!! I due ora sono nuovamente in piedi, e Mark decide che è giunta l'ora di finire il match....

CARIBBEANFALL IN ARRIVO......NOOOOOOOOOOOOOOO BOHEMIEN SI ABBASSA RAPIDAMENTE E CON UN LOWBLOW COLPISCE L'AVVERSARIO!!!! Fischi del pubblico mentre Captain Mark si contorce a terra per il dolore e Bohemien, seppur dolorante, sembra rialzarsi molto lentamente e si avvia a scalare ancora una volta la gabbia!!!!!
Bohemien sale e sta per raggiungere la cima della gabbia....ma Mark sembra essersi ripreso!!!!! Bohemien è a cavalcioni sulla cima della gabbia!!!!!! Sta per iniziare la discesa....MA CAPTAIN MARK LO RAGGIUNGE SULLA CIMA DELLA GABBIA!!!!!! SCAMBIO DI PUGNI SULLA CIMA DELLA GABBIA!!!!!! I DUE WRESTLER SEMBRANO FRONTEGGIARSI ED ENTRAMBI CERCANO DI BUTTARE L'AVVERSARIO DENTRO ALLA GABBIA PER POI POTER SCENDERE INDISTURBATI!!!! Nessuno dei due wrestler sembra voler mollare!!!!!!! Pazzesco quello che sta succedendo....ma....

MA!!!!!!!!!!!

WHAT!!!!!!!!!!!!

CAPTAIN MARK NELLA COLLUTTAZIONE PERDE L'EQUILIBRIO E CADE DALLA CIMA DELLA GABBIAAAAAAAAAAAAAAAA FUORI DAL RINGGGGGGGGGGGGG UN VOLO POTENZIALMENTE LETALE!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MARK RIESCE AD AGGRAPPARSI ALLA GAMBA DI BOHEMIEN IL QUALE COMINCIA A SCALCIARE PER FAR MOLLARE LA PRESA A MARK!!!!!! A BOHEMIEN NON INTERESSA LA VITTORIA, GLI INTERESSA L'INCOLUMITA'!!!!!! Mark riesce ad appoggiare i piedi sulla gabbia e fa leva sulla gamba di Bohemien, il quale perde l'equilibrio!!!!!!! Anche Mark perde l'appoggio della gamba ed ENTRAMBI I WRESTLER SI SCHIANTANO A TERRA TOCCANDO TERRA NEL MEDESIMO MOMENTO!!!!!! VOLO INCREDIBILE E PUBBLICO LETTERALMENTE IN DELIRIO!!!!!! I replay non riescono a dipanare la questione, entrambi i lottatori sembrano aver toccato a terra in contemporanea, e l'arbitro è costretto a dichiarare il pareggio!!!!!!!

RISULTATO: Pareggio

Kokone: "Non ci credo, un match in WBFF che finisce in parità?"
Taggart: "Andiamo ai tempi supplementari, aspettiamo che il presidente annunci l'overtime!"
Kokone: "Troppo complicato, si conclude così."
Taggart: "Ma io voglio il risultato netto. Chi è più forte fra Captain Mark e Bohèmien? Come posso continuare a vivere senza la risposta a questa domanda."
Kokone: "Se non vuoi vivere nel mistero guardati qualche episodio di Sherlock, che ti devo dire!"
Taggart: "Non so, avrei preferito se avesse vinto uno dei due lottatori."
Kokone: "E per me invece è il finale perfetto. Che ne pensano i fans?"
Fans: "Booooooooooo."
Kokone: "Ottima reazione, dovrebbero finire tutti i così i match!"
Taggart: "Consoliamoci con la card del prossimo show."


Card Bloody Desperation On The Beach 1x06
12/09/2014
@Albuquerque (New Mexico)

* Match 1: Malcolm Clark vs Matt Glover
* Match 2: Claudio Cazador (w/ Garet Jax) vs Zackary Houston (w/ Klaus Vojtyla) [Desperation Iron Man Tournament, Semifinal Round; 2/3 Falls match]
* Main event: Drago & Time (w/ Jack Leone) vs Bohèmien & To Be Announced [WTF Are Those Alliances Tag Team match]




WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Crediti
Cell In The Hell (writing match 2, assemblaggio)
Wordlife85 (writing match 1, main event)
La Villica Plebe (promo)
[Modificato da cell in the hell 06/09/2014 19:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com