Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody 17 - Agosto 2014

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2014 12:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 756
Post: 756
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
01/09/2014 12:18
 
Quota

BLOODY 17 – AGOSTO 2014

La BLOODY 17 è tornata!!! Questa è la prima edizione della WBFF Wrestling 2014, cosa ci attende? Momenti epici? Tradimenti editoriali? Corruzione con lottatori che ci pagano per le posizioni più alte?
Io sono Ernest Dlulu, già mi ricorderete per certe perle del passato (2011-2012) e vi tormenterò mese per mese facendovi soffrire perché le mie opinioni non saranno mai come le vostre, saranno sempre le migliori.

1) Bohèmien
Scelta facile per il primo fra i primi. Bohèmien è il passato ed il presente, probabilmente anche il futuro di questa federazione. Non importa il risultato finale, si prende il main event per sé, non ha un rivale perché tutti gli sono nemici! Quello del Parnaso è un dominio interpromozionale, non si tratta di diventare il volto della WBFF quanto più di dominare ovunque. Qui lo sta già facendo!

2) Stivi
Chi non è sorpreso da una mina vagante come Stivi? Okay, non è ufficialmente nel roster, ma cambia qualcosa? Questa posizione vi costringerà a fare terapie da uno psicologo? Peggio per voi, Stivi è sempre grandioso, coinvolge e minaccia in maniera solida. Un conto è staccare le luci ad una sfida e poi farla riprendere, un altro è mandare in blackout totale ed impedire un risultato finale. Stivi ha dimostrato di essere il peggiore pericolo che ci sia attualmente.

3) Michael McFarry
Un non-lottatore nella Top 3. Lo Star Power non nasce dal numero di sfide lottate, ma dall'effetto che una persona può avere sugli altri. L'Irish Multimillionaire lo sa benissimo, se nel 2012 dimostrava di essere il perfetto co-owner, ora è l'unico uomo di potere che conta davvero qualcosa e nessuno può contestare il suo carisma al dominio della federazione.

4) Claudio Cazador
Chi è riuscito ad impressionare davvero sul ring sia per numero di vittorie che per la performance è Cazador. Al di là di quello che gli rinfaccia Garet Jax, ovvero di aver perso dopo tre mosse ed un Vertical Suplex, lui è concreto e costante. Certo, ha una lunga strada davanti a sé prima di diventare l'uomo immagine! Però, avete il coraggio di stare sul ring contro di lui? Io ho già fatto le valigie, piuttosto vado in Belize!

5) Aaron Kirk
Kirk viene. Kirk va. Mentre il web si dibatte sull'effettiva permanenza di Aaron Kirk nel roster, non è affar mio (better ask Duneway!!!), credo che The Humbler abbia ricordato a tutti perché nel 2012 era arrivato ad un passo dall'essere fisso nel main event. Io mi auguro di rivederlo in azione, anche perché si tratta di un volto conosciuto da tutti che ormai non ha più bisogno di ingranare, è già pronto ad inseguire il massimo alloro.

6) European Drago
Se dovessi fare una classifica dei wrestler preferiti a livello personale, lo metterei al primo posto. Drago vi spiezza in due! Sì, vi spacca con mosse pericolose, che nel Wrestling dovrebbero essere vietate senza pensarci due volte. Ma si perderebbe il divertimento che lui offre ai fans, che per quanto riguarda gli avversari si traduce in dolore e sottomissione. Non badate ai risultati, Drago sta contando alla performance fisica, sicuramente prima o poi arriverà anche la vittoria di prestigio. Io punto su di lui per la vittoria del Desperation Iron Man Championship.

7) Time
Come può un clone post-moderno del Cavaliere del Tempo che fu Jack Leone ai tempi dell'Apocalypse piazzarsi così bene nelle valutazioni? Semplice, è gestito dalla persona giusta ed ha la grinta necessaria per avanzare. È ambizioso e se ben guidato può davvero arrivare al successo. Non mi interessa particolarmente il concetto della maschera che indossa, ma il risultato è ottimo e voglio scoprirne di più su cosa potrà rappresentare quando emergerà il suo carattere una volta per tutte. WBFF Wrestling, non provarci nemmeno a separare Mr.Attitude da lui!

8) Zackary Houston
Sebbene il nuovo membro della Strange Connection abbia un impatto fisico maggiore di lui, Houston è un uomo carismatico, di quelli che aprono bocca ed esprimono il concetto. Inoltre, si intravede in lui lo spirito di squadra necessario a regnare in questa categoria.

9) Garet Jax
Il Luckyman è sempre eccezionale! Anche come manager, o come lottatore part-time, riesce a dimostrarsi uno fra i migliori. Non è molto alto in questa classifica, ma poco importa, finora il suo lavoro funziona perfettamente.

10) Jack Leone
Il vecchio Jack non è ancora vicino al ritiro dal Wrestling lottato. Lo ha dimostrato combattendo e spesso perdendo, c'è ancora qualcosa che lo spinge nella sua creatività. Sappiamo tutti che ha intenzione di manipolare Time e prendersi i meriti, è una vecchia volpe e lo possiamo leggere con un solo sguardo! Però, Mr.Attitude funziona in quel ruolo. A volte il consigliere può diventare il migliore alleato o il peggiore nemico della persona che gestisce...

11) Klaus Vojtyla
Dicevo prima che mi piace parecchio. Però non è ancora emerso nulla di lui! Penso che farà grandi cose, questa non è una classifica sul potenziale e si basa su risultati concreti. The Souless Mercenary finora è 100% potenziale da sviluppare!

12) Malcolm Clark
Ho un'opinione strana su Malcolm. Lo ritengo divino. Divino nel senso che ha un'aura portante immensa. Però, è ancora chiusa su di sé. Non ho il minimo interesse nel vederlo sul ring a combattere, preferisco scoprire che genere di persona è. La scena in cui McFarry l'ha privato della cintura mondiale dopo averlo ingannato è ottima. La vita è teatro, forse Malcolm ci guadagnerà da questa teatralità.

13) Ivan Filitov & Marek Filitov
Prima "coppia" di questa Bloody 17 che per ragioni di roster necessiterebbe di più personaggi separati. Filitov non ha perso il suo mordente del passato, ma non si capisce cosa voglia fare. Potere al popolo? Okay, è un sovietico, ma non ci crede nessuno! Avanti con la prossima mossa, sono curioso di vedere cosa si inventerà.

14) Sylvia Madison
Mi dispiace criticare la First Lady della WBFF Wrestling, eppure non posso fare a meno di pensare che la sua epoca di potere è finita da un pezzo. Può essere un'ottima dirigente, magari interagire con i fans, però non avrà più le redini del potere.


Okay, la Bloody 17 si ferma a quota 14, magari il prossimo mese riuscirà a completarsi. Non c'è ancora stato un pay per view per confermare i miei pareri, Blood River sarà nel mezzo di settembre ed avrà un impatto tremendo sui miei pareri personali.
Saluti dal migliore editorialista, l'unico che non si inventa notizie al giorno d'oggi,
Ernest Dlulu.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com