Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x03 - 22/08/2014

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2014 23:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 749
Post: 749
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
22/08/2014 23:57
 
Quota

Cambio di prospettiva all'interno di questa puntata di Bloody Desperation. Le immagini ci mostrano un parco (di pomeriggio, quindi il video è pre-registrato) e vediamo, lontana una persona di spalle che sta correndo a ritmo blando, fino a fermarsi del tutto.
Un gruppo di giornalisti (tra cui il cameraman che sta filmando la scena che vediamo) si gettano sul malcapitato, armati di microfoni e registratori. Il collega del cameraman lo esorta a darsi una mossa.

Giornalista: “Andiamo, andiamo! Sbrigati! È lui! Possiamo fare lo scoop, avanti!”
Cameraman: “Scoop? Ma se siamo in cento in questo parco ad asserragliarlo!”
Giornalista: “Fregatene e muoviti!”

Il cameraman si avvicina, la telecamera traballa, impedendoci una visione nitida. Quando si avvicina abbastanza, possiamo notare che l'uomo asserragliato dai giornalisti è Stivi. Il lottatore è sudato per la corsa ma il fiato sembra ancora buono. Partono domande a raffica, alcune sovrapposte fra loro.

Giornalista 1: “Stivi, cosa farai adesso che sei stato estromesso del tutto?”
Giornalista 2: “Ti sei arreso o farai dell'altro?”
Giornalista 3: “È vero che la Wbff vuole intentare una azione legale nei tuoi confronti per i danni materiali e di immagine?”
Stivi: “Non ho nessuna dichiarazione da fare. Io...”
Giornalista 4: “Pretendiamo una dichiarazione che ci spieghi come stanno effettivamente le cose?”
Giornalista 2: “Si tratta di un work?”
Stivi: “Non è un work. Non ho nulla da aggiungere al riguardo.”

Stivi cerca disperatamente di divincolarsi dalla folla di giornalisti che lo circondano, ma ormai le vie di fuga sembrano tutte tagliate fuori.

Giornalista 1: “Non conosciamo gli aspetti più reconditi della cosa. Vorremmo sapere i reali motivi che hanno spinto McFarry ad agire in tal senso nei tuoi confronti.”
Stivi: “Di preciso non li so neanch'io. Credo sia per gelosia, come ho già dichiarato. Ora, se volete...”
Giornalista 3: “La gente continua a sostenerti sui social network. Te lo aspettavi?”
Stivi: “La gente è con me. Non mi aspettavo nulla di diverso. Ora però...”
Giornalista 4: “Secondo me, ti sei già arreso, altrimenti ora saresti a Bloody Desperation a provarci ulteriormente.”

Stivi guarda il giornalista con aria di odio. Sembra covare una rabbia incontenibile. Strappa di mano il microfono al cronista e si gira con uno sguardo di ghiaccio verso la telecamera.

Stivi: “Arreso? Mi è stato impedito in ogni modo di avvicinarmi all'arena in cui si svolgerà la puntata. Poco ci mancava che mi fosse dato il foglio di via dalla città. Ho chiuso con la World Bloody Fights Federation? Forse. Ma lo voglio fare a modo mio, se proprio devo, lasciando un segno indelebile. McFarry, ratto bastardo, ci sono un sacco di federazioni che farebbero ponti d'oro pur di avermi nel loro roster, ma io ho sempre detto no, perchè io ho una casa soltanto e quella casa si chiama Wbff. Una casa da cui tu mi hai spinto fuori, sputato via come un boccone amaro. Ma non ho intenzione di rimanere a guardarti mentre la rovini e la porti verso un irreversibile declino da qui, impotente, senza fare nulla. Rappresentare la feccia più bieca di questa nostra società, non ti salverà dall'essere oggetto della mia furia. Sarò spietato, inarrestabile ed imprevedibile. Tu vuoi vedere il peggior Stivi che io possa tirar fuori da questa mente? Lo avrai. E tutto quello che accadrà nei prossimi giorni... e stanne sicuro, accadrà... sarà solo colpa tua. Sguinzaglia i tuoi avvocati, fai quello che vuoi, portami in tribunale. Ci sono cose che vanno fatte con raziocinio e cose che vanno fatte ascoltando il pulsare del proprio cuore. E questa situazione è proprio della seconda categoria. Qualsiasi sia la conseguenza di ciò che sto per fare, io l'accetterò. Sarai sommerso dalla tua stessa merda. Farò in modo che, tra qualche tempo, nessuno parli più di te all'edizione serale del telegiornale. Preparati. E ora, tutti voi... potete pure tornare a cose più interessanti di questa. Vi saluto!”

Stivi si divincola dalla folla, che sembra avere ancora delle domande da porgli, e comincia a correre. Inizialmente sembra che i giornalisti e il cameraman siano in grado di reggere il suo passo, ma successivamente Stivi accelera e li lascia ad una lunghezza, poi due, poi tre, finché il cameraman, gravato anche dal peso della telecamera, non riesce più a seguirlo e il lottatore diventa un punto indistinto nell'immensità del parco.

********************************************************************************

Nell'arena si spengono le luci, e una cortina di fumo si alza dall'ingresso del backstage...è appena iniziata la puntata, e subito si parte con effetti speciali da paura. Parte una base musicale molto aulica, e vediamo apparire da un palco che si sta innalzando...un wrestler che indossa una maschera da lupo! Il fisico è molto asciutto, e si presenta al pubblico con un paio di giravolte e di atteggiamenti altezzosi che non sembrano essere particolarmente apprezzati. Questo "show nello show" dura quasi un minuto, al che il pubblico si spazientisce e comincia a fischiare il misterioso wrestler.

Il ragazzo si porta la mano all'orecchio, come a voler istigare il pubblico ai fischi, e la gente non si fa pregare urlandogli di tutto (You Suck è solo la punta dell'iceberg, gli insulti si sprecano) e la situazione sembra degenerare, sono quasi passati tre minuti e le cose sembrano non cambiare.

Dopo un coro di scherno nei confronti del wrestler, questi allunga le braccia come a voler chiedere scusa al pubblico. Il wrestler cerca di placare l'ira della gente e sembra riuscirci, intima ai fan di aspettare un attimo e nel mentre si fa passare un microfono da un inserviente. Il wrestler allora si toglie la maschera...

............

è DRAGO!!!!! DRAGO ERA IL MISTERIOSO WRESTLER MASCHERATO!!!!! Il pubblico sembra spiazzato da questa scoperta, ma il fighter di Liberec fa ancora cenno di aspettare a giudicarlo, perchè ha qualcosa da dire a tutti quanti.



DRAGO: Mi scuso per il tempo che ho sottratto allo show, ma era necessario per far capire al mondo intero che qui in Wbff non viene apprezzato chi si mette in mostra senza alcun motivo. Qui in Wbff vige una sola regola, il lavoro è l'unica cosa che paga e sembra che voi siate d'accordo con me.

Il pubblico è in silenzio e ascolta attentamente le parole di Petr che continua nel suo monologo.

DRAGO: Il lupo è un animale straordinario. Solitario e fiero, maestoso, incute rispetto e timore nella gente. Ognuno di noi può essere un lupo, o se preferite un Leone.....no aspettate, non come Jack Leone eh, intendo il re della foresta, ci mancherebbe (Drago unisce le mani in segno di scusa e si rivolge al backstage, come se Jack Leone possa vedere quel gesto, e il pubblico sembra ridere di questo fuori programma), uno squalo...insomma, ognuno può essere quello che più desidera e credersi il migliore nel suo campo. Guardate i social network, guardate Twitter, guardate Facebook...quanti link auto-celebrativi intasano le nostre homepage? Quante frasi fatte tipo "non mi ostacolare o sarà la tua fine" oppure "so essere buono con chi merita e una furia con chi demerita" o peggio ancora qualcosa del tipo "mi conosci appena ed è una fortuna, perchè se sapessi come sono in realtà non vorresti conoscermi"........una marea di stronzate!!!!

Applausi del pubblico che sembra apprezzare nuovamente questo promo di Drago sulla vita quotidiana.

DRAGO: L'auto-celebrazione è l'esaltazione della stupidità e sono disgustato al solo pensiero. E vedo che anche voi la pensate come me, considerando quanto mi avete fischiato durante il mio "divertente" siparietto iniziale. Si può essere lupi in un mondo di pecore solo dimostrandolo con i fatti. Io potrei essere un lupo qua in Wbff, ma potrei fallire ed essere un docile agnellino. Sto lavorando per affilare gli artigli, la preda è il Desperation Iron Man Championship, e stasera mi giudicherete per quanto farò sul ring...anzi, non solo stasera, sarà sempre così! Io darò tutto quello che ho, e se non dovesse bastare darò ancora di più...e se ancora non bastasse, stringerò la mano del mio avversario e mi complimenterò con lui. Non vi è umiliazione nella sconfitta, laddove si è dato il 100x100. Pere sicurezza, io darò il 110x100 ogni settimana, durante ogni incontro, durante ogni sfida...e non avrò rimpianti...lupo o agnello che sia! Ooooooooooook???!!!!???

Il pubblico inneggia a Drago, che comincia a ballare sulle note di Can't Hold Us di Macklemore, e il pubblico segue la danza del fighter di Liberec agitando le mani al cielo! Drago saluta ancora la folla e torna nel backstage, in attesa del suo match!

********************************************************************************

Un video viene mandato sullo schermo.
Buio.
Improvvisamente appare Malcolm, lo stronzo individuo. Ha un sorriso folle e il tono della voce è quasi isterico.

Malcolm: “La settimana scorsa non ho perso. La settimana scorsa non ho vinto. Sono un vincitore o un perdente? Nessuno dei due. Sono solamente un anonimo lottatore. Ma cosa posso fare per uscire da questo anonimato? E se non ne avessi le capacità per uscirne? Se avessero ragione gli altri a dire che non merito attenzione?”

L’espressione di Malcolm si fa per un attimo cupa, prima di mettersi a ridere.

Malcolm: “Sarebbe davvero un peccato! Allora vorrebbe dire che l’attenzione me la dovrei guadagnare compiendo azioni cattive. Io non voglio essere cattivo, lo sapete questo, vero? Io sono buono. Guardate la mia faccia, i miei occhi!”

Il tono della voce adesso si fa più iroso.

Malcolm: “IO SONO BUONO.”

L’ira di Malcolm si placa. Si mette una mano fra i capelli.

Malcolm: “Ma non ha importanza cosa vi dico, perché voi avete deciso di giudicarmi e di condannarmi! “In quale momento” direte voi, “noi ti abbiamo visto soltanto una volta e sei stato anonimo, perché avremmo dovuto giudicarti?” Ed è qui che vi sbagliate! Vi sbagliate di grosso! Voi mi avete giudicato non giudicandomi, voi mi avete condannato non condannandomi. E mi condannerete ancora di più quando farò quello che dovrò fare. Ma cosa farò? Sarò buono? Sarò cattivo? Non posso saperlo! Perché pretendete da me una risposta? Lasciatemi in pace!”

Malcolm tira un pugno alla telecamera. Le riprese vengono bloccate.

********************************************************************************

Kokone: "Il secondo match lo attendo da sette giorni. Non ho mangiato, non ho dormito per vedere questa sfida, il secondo match del Round Robin Iron Man Tournament."
Taggart: "Peggio per te, io ho mangiato come un maiale."
Kokone: "Eh, si vede..."

Match 2: Drago vs Klaus Vojtyla [Round Robin Iron Man Tournament Round 1; 2/3 Falls match]

Drago vs Vojtyla, nessuna anticipazione, nessun ingresso speciale, solo due lottatori pronti a menar le mani sul ring in questo momento. E si comincia fin da subito! L'arbitro della sfida è Eric Adams.

ROUND 1 – FIGHT!!!

Drago rimane impassibile mentre il mercenario pare provocarlo, vuole che sia lui a fare la prima mossa. Tuttavia, il drago europeo sta fermo, così è il Souless Mercenary a scattare avanti. Pugni e calci del wrestler, ma Drago lo fa vittima di un MMA Suplex. A SEGNO!!! Impatto tremendo, c'era il rischio di spezzare il collo al rivale, ma lui non si è fatto problemi ad usarlo. Vojtyla appare sofferente e si rialza...... PIENIADZE!!!!! Arrivano le ginocchiate consecutive, il mercenario non ha pietà di Drago, ormai entrambi hanno impostato la sfida come se fosse una rissa.
DRAGO REAGISCE CON UN BACKSTUBBER!

Taggart: "Che violenza."
Kokone: "Questo non è Wrestling, sono arti marziali."

Il mercenario ha una reazione d'orgoglio e getta l'avversario all'angolo... CORNER BOOT CHOKE. Forse così potrà riversare a suo favore la situazione. Drago però si slancia con lo SVELCI!!! L'avversario viene messo al tappeto. Vojtyla è KO.
Arriva lo schienamento.

1..........................
2..........................
Nulla da fare. Vojtyla ha ancora delle forze in corpo.
MA NO, ARRIVA ANCHE LA KOLENO SKOK!!! Ginocchiata in corsa in pieno volto, il mercenario crolla a braccia aperte. Schienamento a seguire.

1............................
2..............................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Round 1 Winner – Drago (1-0)

Taggart: "Drago si aggiudica la prima ripresa, ora è favorito per la vittoria."
Kokone: "Mai trascurare un mercenario che vuole guadagnare più denaro."
Taggart: "Pensi che la situazione cambierà?"
Kokone: "Penso di sì."

ROUND 2 – FIGHT!!!

Secondo round, viene dato un attimo di respiro a Klaus Vojtyla, non c'è il compagno Zack Houston a bordo ring. Il mercenario appare pronto a cambiare le sorti della sfida ed infatti va subito ad applicare una Sleeper Hold, vuole sfiancare il rivale per poterlo massacrare in seguito. Attenzione!!! POPE-A-LICIOUS!!! Il Rolling Cutter.
CONNESSO PERFETTAMENTE.

1........................
2.........................
3NO!!!!!!!!!!!!!!!!
Eric Adams ha svolto bene il suo lavoro di arbitro, ma non è arrivato il conto di tre. Vojtyla si soprende della resistenza di Drago, che non vuole concedergli nemmeno una ripresa. Il bestione della Repubblica Ceca riprova lo SVELCI, ma l'avversario non si fa ingannare.
BIG BOOT!
Big Boot da parte di Klaus Vojtyla!!! Nuovo schienamento? No, il mercenario appare pronto ad eseguire una fra le sue manovre finali, posizione di Piledriver...... VARSOVIENNE!!!!!
DRAGO ESCE IN TEMPO!!!!!!!!
Il wrestler praticante arti marziali miste connette con lo SVELCI, questo gli permette di buttare a terra l'avversario.

ARRIVA LA LAMENI RAMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì, ci siamo, viene connessa, submission move.

Kokone: "Deve resistere, ce la può fare."
Taggart: "Vero, quel mercenario mi ispira fiducia."

Vojtyla cede!!! Il lottatore polacco perde la sfida con l'avversario della Repubblica Ceca.
IT'S OVER!!!

Round 2 Winner – Drago (2-0)
Vincitore del match: Drago


Taggart: "Vittoria per Drago, è lui a guadagnare punti!"
Kokone: "Oh, my God!!!"
Taggart: "Sconfitta per il mercenario polacco, ma penso che avrà modo di riprendersi nel corso del lungo torneo anche se è indietro di due riprese."

TABELLA (aggiornata dopo Bloody Desperation 1x02)
Lottatore - Riprese Vinte / Riprese Perse
1) Drago - 2/0
2) Time - 2/1
3) Aaron Kirk - 1/2
4) Claudio Cazador - 0/0
5) Klaus Vojtiya – 0/2

Arriva Sylvia Madison appena sotto al tabellone, la vediamo vestita di rosso come suo solito. L'ex Nergal Mah Di-Shon sembra indossare scarpe orientali, non ha perso del tutto il suo tocco per il rispetto delle tradizioni arabe.

Sylvia: "Ehi, fans di Lexington, siete caldi?"
Fans: "Yeah!"
Sylvia: "Questo torneo ha riscaldato i vostri animi?"
Fans: "Yeah!"
Sylvia: "Bene, perché voglio confessarvi che anch'io mi sento in piena forma, giudicate voi."

Sylvia rota su se stessa in modo sexy, il pubblico è in visibilio. Ricordiamo che è una signora non più giovanissima ma che non ha perso nulla del suo fascino!

Sylvia: "Sono qui per parlarvi di questo eccitante torneo: l'Iron Man Tournament. Quello che sto per dire lo troverete sconvolgente, ma sono qui per migliorare lo show. Non disprezzo le idee dell'avvocato Kobayashi, ma dopo il suo annuncio ho visto Michael McFarry che si beveva l'intera collezione rara della McFarry's Irish Beer per la depressione! Cosa l'ha depresso così tanto? L'idea di avere un torneo a punteggio. Suvvia, non siamo qui per fare matematica, molto meglio il vecchio e caro metodo che ogni settimana garantisce risultati costanti: ELIMINAZIONE DIRETTA!"

La Madison cambia le regole del torneo.

Sylvia: "Cosa cosa pensate, ci sono cinque partecipanti e quindi non è un numero adatto per fare le eliminazioni dirette. Allora ho pensato, teniamo conto dei primi due risultati: Time e Drago hanno sconfitto i loro avversari e si sono dimostrati degni di partecipare al torneo. Allora, peschiamo altri due lottatori, ma ci sarà una selezione! Infatti, la prossima settimana avremo gli ultimi due match di qualificazione e saranno i seguenti..."

* Claudio Cazador vs Jack Leone [2/3 Falls match]
* Zackary Houston vs Malcolm Clark [2/3 Falls match]

Sylvia: "Entrambe le sfide verranno disputate la prossima settimana a Bloody Desperation. Chi di loro si qualificherà ed approderà in semifinale dove saranno già presenti Time e Drago?!? Lo sapremo presto. Arrivederci, miei cari."

La donna in rosso si allontana mandando baci verso i fans. Sembra aver ormai conquistato il potere spingendosi verso un'azione sulla linea di pensiero di McFarry.

Kokone: "Evviva, il torneo cambia regole!"
Taggart: "Tutta quella fatica a fare il tabellone... ho perso una vita a farlo."
Kokone: "Ma chissenefrega, lavoro inutile. Viva l'eliminazione diretta."
Taggart: "Andrò anch'io a bere birra irlandese con McFarry per dimenticare."

********************************************************************************

Backstage della WBFF.
Bohèmien, colonna portante dell'ultima WBFF, viene inquadrato dalle telecamere della federazione estrema.

B: "Popolo della WBFF! Questo è un messaggio diretto alla dirigenza di questa federazione dal portavoce di Dioniso..."

Cosa avrà da dire Bohèmien?

B: "Il ritorno della WBFF ha visto il ritorno di tanti morti dai loro sepolcri imbiancati. La differenza con il loro passato non si vede, perchè essi sono uomini che non sanno andare avanti, che non hanno la capacità di creare il novum, di innovarsi! Non hanno nulla del genio decadente, nulla di chi si rinnova ed è un uomo diverso da quello che era ieri e da quello che sarà domani! Tutto scorre come un fiume!"

Citazione eraclitea per l'attacco verbale di Bohèmien.

B: "La WBFF è il circo della putretudine. Tanti presunti campioni del passato pretendono di replicare le loro esperienze passate, come se nessun giorno fosse trascorso. Ma gli anni sono volati... E il tempo ha mutato il sottoscritto".

In cosa sarebbe diverso Boe?

B: "Gli altri sono rimasti fermi mentre IO sono andato in WFS, forse la più grande federazione di wrestling esistente, lì ho riposto le basi per il Parnaso, un NUOVO Parnaso più forte che mai ed esteso in ogni federazione di questo mondo, lì sono diventato campione di coppia nel giro di qualche settimana, ho riassaporato il sapore dell'oro... E voi? Dove siete rimasti?"

Insomma, ha fatto poco.

B: "A questa dirigenza che sembra si stia rinnovando ma maschera soltanto il suo essere, nella sua intima essenza, la stessa e medesima dal primo giorno di questa federazione... Dico che Bohèmien ha più fame che mai, e questa volta non si accontenta di un semplice titolo mondiale... Ma del controllo TOTALE della federazione. Au revoir, monsieurs... Thuse... Spoke... Zarathustra!"

********************************************************************************

L'inno sovietico accompagna l'ingresso di Ivan Filitov e del figlio Marek, il quale si occupa anche di portare la bandiera con la falce e martello, simbolo del Comunismo. I fischi per il manager sono elevati al punto da impedirgli di aprire la bocca quando sale sul ring.

I. Filitov: "Sapete cosa voi americani odiate più di un fiero membro dell'Unione Sovietica? Musica, maestro."

Risuona l'inno francese, la bandiera storica degli Anjou lampeggia sul titantron.

I. Filitov: "Un russo che ascolta l'inno francese, ecco cosa odiate!"
Fans: "Booooooooo."
I. Filitov: "Vive la Russia, you assholes!"
M. Filitov: "SLAJAAAAAAAAAAA."
I. Filitov: "SLAJEEEEEEEEEEE."

I cori di disapprovazione crescono a tal punto che qualcuno comincia a lanciare lattine vuote di Coca Cola e popcorn.

I. Filitov: "Bene, ora che ho la vostra attenzione, mi rivolgo all'intero roster. No, mi rivolgo a chiunque abbia mai avuto a che fare con la WBFF Wrestling quando questa aveva ancora il suo vecchio nome, togliete la parola 'Wrestling' e potete arrivarci da soli. Mi rivolgo a chiunque voglia sentirsi importante. Non mi importa se vi chiamate Xero, Alfonso o se siete l'owner dell'Extreme Wrestling Federation Dibbio. Il mio discorso è rivolto a tutti perché io offro un'opportunità. Voglio condividere con voi il mio disprezzo nei confronti di Michael McFarry. Perché dovrei avercela con il buon birraiolo? Glielo vuoi dire tu, Marek?"
M. Filitov: "È 'Muricano Dentro."
I. Filitov: "Capito? McFarry non va a sventolare la bandiera irlandese perché capisce benissimo che gli affari si fanno usando il capitalismo dei discendenti dello Zio Sam. Lui vuole tutti voi, lui vuole il vostro denaro anche senza chiedervi il suo affetto. E voi glieli date. Non è un'accusa, lo capisco benissimo: questo show è dannatamente buono. Ma può essere migliore!"

I fans non sembrano apprezzare la provocazione del russo, che però se la ride, sembra avere la ricetta giusta da mostrare al pubblico.

I. Filitov: "McFarry vi sta offrendo la possibilità di vedere Stivi nel roster? No, a lui non importa niente di Stivi. Ha portato indietro la vostra vecchia-gloria-preferita, chiunque essa sia? Forse, ma per qualcuno di voi la risposta è NO. Io non sono così legato al concetto di vecchie glorie, cioè, ho a casa l'anello d'oro di Lenin, ma quello è un altro conto, qualcuno di voi probabilmente ha un biglietto ricordo di un concerto degli Stones. Vi dico io come cambierò questa federazione con poche parole..."

Il patriarca Ivan punta il dito "alla russa" verso il titantron, dove c'è una scritta.

La WBFF Wrestling siete voi.

I fans sono incuriositi, ma non riescono a credere alle sue parole, è chiaro che Filitov ha un suo piano personale.

I. Filitov: "Non ora o non la prossima settimana, magari nemmeno il prossimo mese. Ma io in un CERTO momento siederò sulla poltrona da boss della World Bloody Fight Federation. E sarete voi a portarmi lì perché tutto sta per cambiare. Io voglio prendere il potere di pochi uomini di potere e distribuirlo alle masse, voglio che siate voi a decidere chi debba combattere, chi contattare per firmare un contratto. Sarete voi a scrivere il nome dei wrestlers che volete che noi contattiamo e noi li contatteremo per voi. Non accetteranno la proposta? Ci faremo sentire, diremo "vieni a vedere e giudica tu!" Questa è la più grande macchina di guerra di sempre: la WBFF Wrestling, dove il roster è di infinite persone, tutti gli spettatori della federazione. Per questo voglio il potere, sarà l'unica federazione gestita al 100% dalla gente. Scommetto che dopo aver sentito questo qualcosa inizierà a muoversi negli ingranaggi della vostra mente. Pensateci per altri sette giorni. SLAJEEEEEEEEEE."

Ivan fa cenno al figlio Marek di seguirlo, lui prende la bandiera rossa e la sventola mentre i due escono dal ring.

Taggart: "Ivan Filitov si è schierato contro McFarry, ma ha fatto una proposta interessante: dare alla gente il potere, non per una notte come capitava a The People's Choice, piuttosto tutti i giorni."
Kokone: "A me queste idee di far decidere la gente non ispirano per nulla. Basta vedere chi ti sta attorno, una mandria di caproni ignoranti come i fans di Phoenix."
Fans: "Booooooooo."
Taggart: "C'è da dire che ci penseremo nei prossimi giorni!"

********************************************************************************

Taggart: "Siamo giunti al maaaaaaaaaain event!"
Kokone: "Scrivi come un niubbone!"
Taggart: "Scrivo? Ma io sto parlando."
Kokone: "Ah, devo essermi sbagliato. Per un attimo mi è parso di vedere una serie di a consecutive."
Taggart: "Sigh, mi sento triste. La mia ex moglie Alicia amava il verso consecutivo delle a."
Kokone: "Penso un po' tutti noi amassimo sentirglieli scrivere, ehm, recitare."
Taggart: "Okay, non devo pensarci. Main event in arrivo con due lottatori e tante puntine da disegno. Da una parte abbiamo il veterano Bohèmien, grande favorito, dall'altra Malcolm."
Kokone: "E chi è Malcolm, quello che ha cancellato il suo cognome la scorsa settimana?"
Taggart: "Esattamente lui."
Kokone: "Eh, ma quello si dà tante arie! Voglio vedere Bohèmien dargli una sonora lezione."
Taggart: "Io sono curioso di vedere chi uscirà vincitore da questo confronto. Bohèmien e l'Ultra Violence non sembrano una buona combinazione!"

Main event: Bohèmien vs Malcolm Clark [1000 Thumbthacks match]

"Atom Heart Mother" dei Pink Floyd accompagna nientemeno che il leader e mentore del Parnaso ed uno fra i più grandi Undisputed WBFF Heavyweight Champion di sempre: Bohèmien. Il wrestler non perde tempo, ma potrebbe farlo: ha una theme song che dura quasi 20 minuti! Malcolm è il prossimo ad entrare, la sua provenienza è da York, Regno Unito. Il suo tema d'ingresso è "Freedom" di Hamilton. Riuscirà il wrestler a liberarsi dallo status di "sfavorito" al suo debutto?

Taggart: "Malcolm appare emozionato, è difficile nasconderlo."
Kokone: "Lo voglio nel podio delle icone dei debutti peggiori insieme a Randy Dead e Julius Magno."

Malcolm saluta i fans e si prepara a combattere, Bohèmien lo guarda con altezzosità, sa che stasera potrebbe impartirgli una sonora lezione di Wrestling.

DIN DIN DIN.
Si comincia, Malcolm afferra un cilindro per la testa e lo porge all'avversario. Bohèmien lo getta via, ma non è vuoto... all'interno ci sono puntine da disegno. POWERSLAM da parte di Malcolm.
SLAAAAAAAAAM SULLE PUNTINE!!!

Il cilindro viene distrutto dall'impatto, ma il nuovo lottatore parte nel miglior modo possibile. Malcolm non ci crede, l'avversario è a terra, vuole provare a schienarlo.

1....................
2....................
NOOOOOOOOO!
Per poco Malcolm non schienava Bohèmien.

Taggart: "Non posso crederci, stava per riuscirgli il colpaccio."
Kokone: "Adesso Bohèmien sarà furioso, bye, bye, Mr. Clark!"

Vediamo Bohèmien applicare la HAAS OF PAIN!!! Il dolore si propaga a livello esponenziale nei circuiti motori dello stronzo individuo chiamato Malcolm. Il lottatore non ce la fa più... sta per cedere.............. no! Scuote la testa, non vuole mollare, con forza si spinge verso le corde ma non può raggiungerle, vicino a lui c'è il suo cilindro distrutto con qualche puntina all'interno. Malcolm gliele lancia addosso!!! Finiscono in faccia, nel naso, negli occhi, nelle orecchie. Attacco violentissimo con il cilindro che permette al lottatore di liberarsi e prendere un attimo di respiro.
Facciamo pure due attimi! Malcolm Clark esce dal ring ed afferra una Kendo Stick, la utilizza come il bastone di un direttore d'orchestra e fa cenno alla regia di fare qualcosa. Cosa succede?
PARTE L'ODE TO JOY DI BEETHOVEN! In realtà parte AN DIE FREUDE, la sua composizione più famosa.

O Freunde, nicht diese Töne!
Sondern lasst uns angenehmere anstimmen
und freudenvollere!


Con la musica a pieno volume, Malcolm aggredisce Bohèmien a ritmo di colpi di Kendo Stick. Piuttosto coreografico, ma efficace! L'avversario subisce per qualche secondo ma reagisce! CRANIUM CRUNCH SULLE PUNTINE!!!!!!!!!!!

Kokone: "Potete anche interrompere la musica, Bohèmien l'ha fatto fuori con questa mossa."
Taggart: "La vedo dura reagire da lì."
Fans: "This is Awesome!!! WBFF, WBFF, WBFF."

Partono i cori pro-federazione, ironicamente mentre a dominare è l'insider più outsider di sempre. Bohèmien ricambia il torto subito dall'avversario e va lui a schienarlo.

1......................................

2.......................................

3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MALCOLM ALZA UNA SPALLA.

Non è ancora finita. Bohèmien fatica a crederci, ma sa che serve la manovra finale per porre fine alla strenua resistenza del rivale. Il suo nichilismo lo porta a credere di essere l'Ubermensch!!! Tutto è pronto per il Sogno Dionisiaco.......... TAZZPLEX!!!!!!!!!!!

La manovra va a segno, Malcolm non può far nulla, intanto si sente un boato del pubblico.
SLAAAAAAAAAM. Ancora sulle puntine da disegno. Ce ne sono mille sul ring ed è difficile evitarle durante una caduta!!!

Taggart: "Okay, possiamo chiudere baracca ed andarcene a casa."
Kokone: "Ma chi sta arrivando?"

Bohèmien osserva la folla e capisce di non poter ancora effettuare il suo schienamento, sta arrivando di corsa Michael McFarry. Il boss della WBFF Wrestling fa il gesto tecnico del timeout, arrivando ad irritare Le Decadent. L'owner pare avere da ridire sulla contesa e prende il microfono.

McFarry: "Cos'è questa violenza insensata? Bohèmien, tu non sei un fanatico delle armi ed infatti non ne hai fatto uso nella sfida! Io e te siamo sulla stessa linea d'onda, per questa ragione voglio mostrarti qualcosa. Si tratta di un gesto di rispetto assoluto nei tuoi confronti per porre fine a questa nostra rivalità senza senso."

L'ex wrestler irlandese ha qualcosa in tasca e la estrae... no, non c'è nulla. McFarry è a mani vuote. Bohèmien non capisce il senso di questo gesto, ma viene aggredito dall'irlandese.

BUSINESS CLASS!!!!!!!!!!!!!!
Bohèmien viene steso a tradimento, il suo volto impatta nella zona più folta di puntine da disegno.

Taggart: "Holy Maccheroni!"
Kokone: "McFarry si fa rispettare!!!"

Vediamo che Malcolm si sta riprendendo adesso, il boss gli fa cenno di concludere la sfida.
CALIGOLA'S ACCLAMATION!!!!!!!
Ganso Bomb con schienamento annesso.

1..............................
2...............................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per Malcolm Clark al suo debutto, ma si tratta di un grande piano da parte del boss WBFF Wrestling: Michael McFarry, l'Irish Multimillionaire.

Vincitore: Malcolm Clark

Michael McFarry è sul ring, mentre l’arbitro alza il braccio a Malcolm. Ma perché lo ha aiutato?
Malcolm si guarda attorno dubbioso. McFarry gli va vicino. I due si osservano. McFarry si fa passare un microfono.

McFarry: “Prima di essere stato un eccezionale wrestler e prima di essere stato un formidabile dirigente, prima di finire gli studi, prima di iniziare gli studi… io sono sempre stato lungimirante. Fui lungimirante a cinque anni quando mi feci dare un bacino dalla bambina che divenne donna e in seguito modella, e di cui tutt’ora gestisco gli affari; fui lungimirante a tredici anni, quando mi feci amico il bullo della scuola e lo feci diventare il mio bodyguard personale; la mia vita è costellata da azioni e scelte che si sono sempre rivelate giuste. Vi faccio questa premessa perché so qual è domanda nella vostra testa in questo momento. Vi state chiedendo perché ho aiutato questo wrestler sconosciuto a vincere il main event del MIO show. Ebbene, l’ho fatto perché sono lungimirante. Malcolm è il futuro del wrestling. Malcolm è il futuro della WBFF. In lui vedo finalmente un volto e un modo di fare nuovo, originale. Non come la maggior parte del nostro roster, banali e scontati. Lui è Malcolm e si distinguerebbe in mezzo a mille. E lui ha le palle. Stasera ha combattuto come un leone, e avrebbe vinto anche senza di me. Complimenti Malcolm, hai fatto colpo sul boss!”

L’Irish Multimillionaire porge la mano verso Malcolm. Lo stronzo individuo lo osserva, poi molto dubbioso gliela stringe.

McFarry: “E in quanto unico wrestler che mi ha colpito, io voglio premiarti. Sapete tutti che la WBFF prima di chiudere temporaneamente i battenti aveva un titolo molto importante, il WBFF Undisputed Heavyweight Championship. Bene, io voglio annunciare che il match appena vinto da Malcolm era valevole per il titolo mondiale. MALCOLM CLARK E’ IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO.”

BOOOM! BOOOM! BOOM!

I pyros esplodono, i coriandoli cadono sulla testa di Malcolm, che è sempre più spiazzato.
Taggart: “What??”
El Kokone: “Ma… perché??”

Un agente della sicurezza porta sul ring il titolo mondiale e lo consegna a McFarry. L’Irish Multimillionaire sorride e lo porge a Malcolm. Lo stronzo individuo è sempre titubante. Lo affera. Abbozza un sorriso. Lo solleva al cielo!

MALCOLM E’ IL NUOVO WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!

Malcolm inizia a piangere, poi si porta all’angolino sale sul paletto di sostegno e mostra, felicissimo, il titolo al pubblico. Scende dal paletto, e va a festeggiare dal lato opposto.

Taggart: “Il pubblico è ammutolito. La decisione di McFarry è inspiegabile, deve aver perso la ragione!”

Malcolm appoggia il titolo al centro del ring, poi si inginocchia e lo osserva piangendo. McFarry sorridendo gli porta una mano sulla spalla. Lo aiuta a rialzarsi. E poi lo colpisce con un calcio allo stomaco ed esegue la BUSINESS CLASS!!
Malcolm è al tappeto KO.

McFarry ride. McFarry ride di gusto! E il pubblico non capisce niente.

L’Irish Multimillionaire riprende in mano il microfono, poi chiede a sé la telecamera principale che gli dedica un bel primo piano. La sua espressione adesso è rabbiosa.

McFarry: “E sono stato lungimirante anche adesso capendo che quello stolto di Malcolm sarebbe caduto nel mio gioco. STIVI! So che mi stai ascoltando! Tutto questo è dedicato a te. Tu e la tua battaglia non valete niente per me, ma io ti assecondo. E ti sto assecondando anche adesso, anche dicendoti queste cose. Perché tu e la tua battaglia portate curiosità attorno al mio show. La curiosità io la misuro in ratings, e i ratings li misuro in soldi. Stivi: anche tu stai facendo il mio gioco. Vuoi continuare a combattermi? Sei il ben invitato, ma sappi che stai alimentando ciò che sono e ciò che rappresento. E ciò che sono, e ciò che rappresento, sono tutto CIO’ che tu disprezzi, sono tutto CIO’ che tu odi, sono tutto CIO’ che dici di voler eliminare. E’ un bel paradosso, vero Stivi? Sei parte del sistema. Doni energia al sistema. Tu, per me, sei un alleato.”

L’Irish Multimillionaire si volta, prende in mano il WBFF Undisputed Heavyweight Championship e lo mostra alla telecamera.

McFarry: “Sono sicuro che trarrai spunto da questo segmento, e interverrai inveendo contro di me e contro il mio mancar di rispetto a un titolo per cui atleti migliori di me, fra cui te, hanno dato lacrime sudore e sangue… Perché anche io ti alimento. Senza il conflitto non esiste una storia. Se io ti proponessi un contratto entrambi a quest’ora saremmo con le mani in mano. Io non potrei giocare con un povero stupido appena arrivato nel roster e tu non potrei fare ritorno come eroe della folla odiato dal potere. E’ per questo che non avrai mai un contratto e sarai costretto a restare un outsider fino a quando non mi sarò stufato io. Perché io sono colui che ha il potere di muovere i fili.”

McFarry adesso sorride alla telecamera.

McFarry: “Avanti Stivi. Mi aspetto qualcosa di originale per la settimana prossima.”

Card Bloody Desperation On The Beach 1x04
28/08/2014
@Cape Cod (Massachusetts)

* Claudio Cazador vs Jack Leone [Desperation Iron Man Tournament; 2/3 Falls match]
* Zackary Houston vs Malcolm Clark [Desperation Iron Man Tournament; 2/3 Falls match]
* Match annunciato entro 24 ore

Taggart: "Buona notte a tutti."
Kokone: "Abbiamo un grande annuncio finale ma non ho voglia di leggerlo."
Taggart: "Un colpo di scena finale?"
Kokone: "Sì..."
Taggart: "Allora lo dico io, fammi leggere. COSA???"
Kokone: "Già..."
Taggart: "Durante la prossima puntata avremo una Guest Star nel team di commento e si tratterà del Master of Puppies........ Mike Freeeeeeeegna!"
Kokone: "Dimmi che non concludiamo così lo show."
Taggart: "Sì, il tempo è scaduto. Notte a tutti!"

WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Crediti
Cell In The Hell (writing match 2, main event, assemblaggio)
Wordlife85 (writing match 1)
La Villica Plebe (promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com