Nuova Discussione
Rispondi
 

The Last War 2012

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2012 20:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 706
Post: 706
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
21/06/2012 20:41
 
Quota

"Allora sei vivo? Voci discordanti ti volevano sodomizzato in qualche scantinato di Montecarlo ma non ho voluto crederci più di tanto. Cosa facciamo Tommy? Collaboriamo o no?"

Memeth Arkin si fa spazio nello spogliatoio dove Tommy Kent si sta preparando in silenzio per i War Games.

Kent: "Ecco perché non ho mai sentito parlare di comici turchi."

Il wrestler si volta, scuotendo il capo.

Kent: "Non ci tengo ad apparire come fanno quei due. Noi abbiamo già un nostro accordo, Memeth. Mi pare anche troppo."

L'Extreme Boy fa per superare il campione.

Arkin si para davanti a Kent

Memeth: "Aspetta aspetta aspetta..."

Kent osserva Arkin quasi spazientito

Memeth: "Cioè non hai mai sentito Cem Yilmaz? E' abbastanza famoso come comico in Turchia...Va beh volevo solo una conferma delle tue intenzioni così come ho avuto conferma dagli altri due anche se preferiscono fare le superstar e non dare a vedere che collaboreranno senza creare troppi problemi."

L'Extreme Boy squadra il suo compagno di team al War Games.

Kent: "Ti sembro uno che si rimangia le sue parole, Memeth? Io non so come cazzo ci si comporta in Turchia, ma a Detroit, dove stavo io, mi hanno insegnato così."

Il wrestler scuote la testa.

Kent: "Stai parlando di Steed e Kirk, che pretendi?"


Arkin abbozza un sorriso

Memeth: "In Turchia, mi dicono che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Ma in queste circostanza non posso fare molto di più."

Arkin porge la mano a Tommy Kent.

Memeth: "Una stretta di mano per concludere il tutto e poi ti lascio libero di andare."

Il wrestler di Detroit guarda la mano di Arkin.

Kent: "Però, conviene pure a te non venire meno ai tuoi patti. Io sono un uomo di parole, Memeth. Ho qualche dubbio su di te, però."

Il wrestler stringe la mano del campione, che sorride.

Kent: "Odio perdere, quindi vediamo di fare qualcosa questa sera."


Memeth: "Diciamo che l'unico che ha da perdere in questo match sono io, quindi non mi costa nulla far guadagnare qualcosa ad altri pur di avere la certezza di mantenere quello che è mio di diritto in attesa di uno scontro one on one con qualcuno di degno. Magari te, Tommy. Una seconda chance non la si nega a nessuno, a costo che questo nessuno dimostri realmente di essere più efficace di chi parla troppo e conclude poco."

Kent: "Io non vengo ad elemosinare nessuna seconda chance, Arkin. Se voglio, me la prendo. Quindi, il tuo finto buonismo da quattro spiccioli è abbastanza inutile."

Arkin toglie la mano, non proferisce parola e allarga le braccia come per dire "se è questo che vuoi" osservando sornione Tommy Kent.

L'Extreme Boy sorride, dando una pacca sulla spalla a Memeth.

Kent: "See you soon, Arkin. Niente trucchetti turchi, né mafiate del Bosforo. Gioca pulito ogni tanto nella tua vita e non sporco come tutti quei cazzo di negozi kebabbari."

Kent, finalmente, volta le spalle ad Arkin ed esce dalla stanza lasciandolo completamente da solo. Il leader del new Turkish order sorridente mette mano al suo smartphone, per poi comporre un numero.

"Sono io"

Dall'altra parte del capo non si sente la voce dell'interlocutore.

"Tutto come prevedevo. Confermo quanto ti dicevo sull'assicurazione sulla vita. Quello che cui dovevi venire a conoscenza lo sai già. Ci risentiamo a fine match."

Arkin mette via il telefono, imbraccia una delle sue 3 cinture e si allontana dal camerino.

CAMERA FADES

[IMG]http://i45.tinypic.com/300uruq.jpg[/IMG]

John Taggart: “siamo ora al MAAAAAAAAAAAIN EVENT”
El Kokone: “incredibile, è stata una lunga serata, ma siamo al momento decisivo”
Daniel Otto: “chi vincerà i War Games?”

Main event, WBFF Triple Crown Championship: Team Arkin [Memeth Arkin vs Tommy Kent vs Simon Steed vs Aaron Kirk] vs Good Guys [Michael McFarry & Jack Leone & James McFist & Alfonso] vs Parnaso [Bohèmien & Johannes & Eddie 'El Profeta' & ???] vs Chaotic Existence [John Kratos & Eddie Evans & Black Violence & Hombre Savo] [War Games]

_-_ PARTE I _-_

Sotto i mariachi fa il suo ingresso Hombre Savo, membro della Chaotic Existence. Il messicano senza baffi si porta velocemente sul ring, il suo sguardo pare essere molto concentrato.

Ed ecco i Linkin Park risuonare a tutto volume nell'arena. Simon Steed si presenta sullo stage, batte il cinque ai ragazzi appostati sulle transenne e poi sale sul quadrato.

L'arbitro fa partire la contesa.

DIN! DIN! DIN!

Hombre Savo attacca subito a testa bassa l'avversario, portandolo all'angolino. Steed prova a liberarsene colpendolo con delle gomitate sulla schiena, ma Savo mette a segno una serie di ganci allo stomaco. Destro, sinistro, destro, sinistro. Inter o Roma? Magari rimane al Genoa. Savo mette al tappeto Steed con una mossa di karate, e lo colpisce con una serie di calci al braccio. Il messicano infierisce afferrando il braccio e cercando una presa di sottomissione, ma Steed la capovolge in un roll-up.

1...
2...
No.

Sarebbe stata clamorosa un'eliminazione così veloce.

Ed ecco adesso Savo che colpisce Steed con una serie di chop al petto.Gli sta facendo un'abbronzatura degna da spiaggia! Steed reagisce e colpisce l'avversario con una testa, poi prende la rincorsa e salta sulle corde eseguendo uno springboard dropkick! Savo è al tappeto!

3...
2...
1...

Ecco entrare il primo membro dei Good Guys, Jack Leone. Come al solito il vecchio Jack non si tira indietro e parte come ariete per sfiancare gli avversari. Leone si scaglia immediatamente su Steed colpendolo con una serie di pugni, poi lo lancia alle corde e lo stende con una clothesline. Savo intanto si è rialzato, prova a colpire Leone alle spalle, ma il vecchiardo intuisce la sua presenza e lo scalcia lì dove non batte il sole. OUCH!

Taggart: "JACK LEONE E' AD UN PASSO DALLA VITTORIA! STA TRASCINANDO MCFARRY AL SUO SECONDO TITOLO MONDIALE!"
Kokone: "WTF? Hai fumato la roba di Jimmy?"
Taggart: "Yeaaaah.... So fucking what?"

Leone si porta sulla terza corda... Eddie Splash ai danni di Hombre Savo. Le One tenta il conteggio.

1...
2...
No.

Steed si lancia su Leone e lo colpisce con una gomitata al volto, poi esegue la sua The End! Leone accusa il colpo e si lascia scivolare fuori dal ring.

3...
2...
1...

E' il turno di Eddie il profeta, che fa il suo ingresso per il Parnaso. Il turco si lancia subito su Simon Steed colpendolo con un dropkick. Savo prova a stendere Eddie con una clothesline, ma el profeta la evita, e controbatte con un enziguri kick. Savo cade al tappeto. Eddie osserva Jack Leone al dì fuori del ring, prende la rincorsa e si lancia in una senton. Jack Leone colpito e affondato!
Intanto sul ring Savo e Steed si sono rimessi in piedi. Savo colpisce Steed con un calcio all'addome, poi lo arpiona, vuole andare con la El Jarabe Tapatio!! Ma Steed si libera! NEED 4 STEED! A SEGNO! Steed si porta a coprire.

1...
2...
3!

Hombre Savo è il primo eliminato di questa fantastica favola che sono i War Games. Steed esulta baldanzoso, ma viene attaccato alle spalle da Eddie el profeta, che lo stende con un bulldog.

3...
2...
1...

Un membro della Chaotic Existence esce, un altro entra. Ecco Eddie Evans, The Awesome Gunslinger. Evans si porta lentamente verso il ring, sale sul quadrato e si appoggia alle corde, osservando la situazione. Eddie è alle prese con Steed, mentre Leone sta ritornando sul ring proprio adesso. Ed è su Leone che Evans decide di concentrarsi. L'Awesome Gunslinger lo colpisce con una serie di pugni al volto, poi lo lancia all'angolino. Chop violentissima! Leone si porta al tappeto, ma Evans lo rialza, per eseguire un ddt! L'Awesome Gunslinger mima il gesto della pistola ad Evans, e poi la soffia. Prende lo slancio con le corde ed esegue la sua Wave from past. Evans tenta il conteggio.

1...
2...
No!

Evans si rialza freddamente e si porta verso Steed e Eddie. Eddie sta infierendo con una serie di brutali colpi, Evans lo ferma mettendo a segno un back suplex.

3...
2...
1...

Aaron Kirk percorre strafottente lo stage e si porta sul ring. Evans lo osserva, ma Kirk non ha tempoi per lui. Infatti si dirige verso il buon vecchio Leone, invitandolo a rialzarsi. Leone lo fa, ma a stento. Kirk gli tende la mano, ma Leone lo colpisce con un eye poke. Kirk barcolla, ma rimane in piedi. Eddie si avvicina a lui afferrandolo alla schiena, ma Kirk alla cieca lo solleva e mette a segno The Kirk's Brand!

1...
2...
3!

Eddie El Profeta eliminato in maniera quasi comica!

Leone non lascia il tempo di respirare a Kirk e lo colpisce con dei calci all'addome. Evans intanto persegue una lotta di clinch con il redivivo Simon Steed.

3...
2...
1...
[Modificato da cell in the hell 25/10/2015 00:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com