Nuova Discussione
Rispondi
 

The Last War 2012

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2012 20:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 705
Post: 705
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
21/06/2012 20:41
 
Quota

Nel backstage, Jack Leone va a caccia di Alfonso, che pare aver appena congedato Black Violence.

JL: "Ehi, Alf, cos'è questa storia che stai schiavizzando Black Violence?"
A: "Non mi piacciono i lottatori mascherati!"
JL: "Oh, allora dovresti odiarmi. Il mio grande periodo di successo l'ho avuto quando ero 'Time' Jack leone'."
A: "Penso che 'Time' Alf Leone sarebbe ancora più sexy."
JL: "Ehi, calmo... sei una buona guardia del corpo, ma non sei mio figlio."
A: "Quindi dovrei mettermi a sparare stronzate sul concetto di 'tempo', entrare con la clessidra sulla maschera? Credimi, Jack, tutto questo mistero non fa per me. Ma ti dirò di più, inizio a sentire fastidio per essere considerato da tutti l'uomo delle barzellette, il ruba-gimmick. Non mi piace, non sono più quella persona."
JL: "Se non sei l'Emotionless Pleasure, allora cosa sei?"
A: "Io sono Alfonso Balwase."
JL: "Balwase? E da dove salta fuori?"
A: "Quello è il mio vero cognome! Dannazione, quando Michael O'Mac mi chiamava Baluba secondo te se lo stava inventando? Non si ricordava Balwase e mi chiamava in quel modo."
JL: "Quando si dice rivalutare una situazione dal principio. Wow. Comunque, sono venuto da te per dirti che devi essere preparato. Stasera le sorti della federazione dipendono dal successo dei Good Guys. Dobbiamo vincere, ricordati che sei uno di noi, abbiamo pienamente bisogno di te."

Alfonso pare quasi più serio, non si può coglierlo sul volto di un Emotionless Pleasure, ma è chiaro che sente il peso della responsabilità.

A: "Tu e Michael potrete sempre contare su di me, io amo questa federazione e farò di tutto per battermi perché essa possa durare a lungo. Avete il mio supporto, non cederemo a Memeth Arkin ed alla sua cricca, ma nemmeno ai nostri altri avversari. Se dovrò comportarmi seriamente, allora puoi star certo che lo farò."
JL: "Ottimo, posso tornare a preoccuparmi della mia preparazione atletica."
A: "Aspetta, Jack, riguardo alla questione del figlio, non è che c'è un posto in famiglia?"
JL: "No, io non ho più una famiglia. Sono solo e lo rimarrò per il resto dei miei giorni. Non ho vie d'uscita da questa situazione, ma se stasera riuscirò a vincere, se vinceremo insieme, allora potrò ripartire. La WBFF ha bisogno dei Good Guys. La gente ci odia, ma in realtà io lo credo sinceramente che noi siamo i buoni."

Mr. Attitude e l'Emotionless Pleasure si scambiano uno sguardo d'intesa, sanno che la sfida più importante per i Good Guys si terrà a breve.

[IMG]http://i45.tinypic.com/300uruq.jpg[/IMG]

Taggart: «Eccoci arrivati al terzo incontro della serata: “Iblis” Jacob Lamda contro Psyc...»
Lover: «OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!»
Kokone: «’cazzo dici, scemo?»
Lover: «”OH MY GOD esclamato a più riprese per aumentare la tensione ed il trasporto dei fans”, c’è scritto qui sul manuale del buon commentatore scritto da tal John Taggart!»
Otto: «Tu non sarai mai un buon commentatore, nemmeno Cith ti vuole più, deal with it.»
Lover: «ç_ç»
Fregna: «Pappappero!»

Assistiamo ad un processo molto importante: la profumatura della terra, con agenti chimici selezionati dai più rinomati esperti nella profumatura della terra. Vediamo che una ruspa entra adesso tra gli schiamazzi del pubblico. La ruspa è guidata da un prete in camice da laboratorio, il quale agita fieramente una canna da pesca.

Il primo ad entrare è Psycho Roman, accolto parecchio bene dal pubblico di vecchia data, un po’ più freddamente da chi non era già affezionato a lui, ma lo sta scoprendo soltanto adesso.

Jacob Lamda, mai entrato nel cuore dei fans, è accolto da un’ondata di fischi. Proprio la sepoltura lo ha trasformato in Iblis, ed adesso è costretto a ricordare e forse, chissà, a rivivere quel trauma.

Psycho Roman vs "Iblis" Jacob Lamda - Buried Alive match

L’arbitro Eric Adams si presenta ubriaco cantando “They’re Red Hot” di Rob Johnson”, lo lasciano fare, dato che la canzone è carina assai. Si può dare il via alla contesa, suona il triangolino!

TIN TIN TIIIIIIIIIN!!!

Psycho Roman prova subito il Big Boot, ma Iblis si getta di lato, prova il RIGHT HIGH KICK! Evitato! The Asshole afferra la gamba di Lamda e GLI MORDE IL POLPACCIO!!!
Roman persevera in quella che è una vera sottomissione, Lamda riesce da fermo a trovare la spinta per uno SPINNING WHEEL KICK che stende Roman e dà a Lamda il tempo per rifiatare.

I due ri rialzano contemporaneamente, è ancora Roman a fare la prima mossa, si slancia contro Lamda per un LARIAT! Iblis si aggrappa al braccio di Psycho Roman e capovolge tutto in un CROSS ARMBAR!!
L’ex Chaotic Existence molla la presa quasi immediamente[cit.], entrambi si rialzano, ma Lamda è velocissimo ad effettuare uno SPRINGBOARD ENZUGIRI!

Lover: «OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!»

Iblis annuisce convinto, adesso esce dal ring per recuperare una barbedwire baseball bat, e sale nuovamente sul ring, dove Roman sta rialzandosi, MAZZATA SUL POLPACCIO! ALTRA SULLA NUCA! Roman si rotola dolorante al suolo, sul volto dell’ex “The Hell Patrol” si dipinge un sorriso nervoso. Roman si rialza quanto più velocemente può, altra mazzata in arrivo... ROMAN BLOCCA LA MAZZA CON LE MANI!!! Il sangue comincia a scendere copioso dai palmi del romano, ma figuratevi se a lui gliene frega qualcosa! Roman strappa via la mazza da baseball dalle mani di Jacob Lamda, la getta a terra e LECCA IL SANGUE DALLE SUE MANI!! E POI LO SPUTA SUL VISO DI LAMDA!! Scena macabra, il pubblico gradisce!

Otto: «E poi la gente si chiede perché godo quando mia figlia ha il ciclo!»
Lover: «Mi stai dicendo che...»
Otto: «Mi sembra chiaro.»
Lover: «HAI UNA FIGLIA!! OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!»
Taggart, Fregna, Otto, Kokone: «-.-”»

Roman adesso tira una gomitata sul volto del suo avversario! Poi lo scaglia a terra con uno SPINEBUSTER! Infine lo trascina in prossimità della baseball bat, alza il suo volto da terra con una surfboard, E CON UNA PEDATA SULLA NUCA LO SCAGLIA CONTRO LA MAZZA!!!!!!!!! Mantiene la pressione col piede sulla nuca del rivale, che adesso soffre tantissimo.

The Asshole interrompe la sua azione, per poi gettare di peso Lamda fuori dal ring.
Il romano de Roma raggiunge il suo rivale, poi si impadronisce di una nuova weapon: una catena con annesso uncino. Lì sotto c’è proprio di tutto! Roman FRUSTA con la catena il suo rivale, che lancia un urlo che farebbe rabbrividire persino Daniel Otto!

Otto: «Brrrrr...»

UNA SECONDA FRUSTATA!!!! Lamda quasi non ne può più, ma EVITA LA TERZA FRUSTATA!! Scatta agilmente in piedi, quasi posseduto dai suoi stessi riflessi, sferra due calci ai fianchi di Roman e poi salta ed esegue un bel TWISTING NECKBREAKER!! Poi si impossessa della catena, e sadicamente procede a GRAFFIARE CON L’UNCINO il corpo di Psycho Roman!
Lamda sfoga la sua rabbia emettendo un urlo che assomiglia più ad un ringhio, poi STRANGOLA The Asshole con la catena.

Dopo alcuni molla la presa e getta Psycho Roman sul quadrato, per poi aspettare che si rialzi e travolgerlo con un LEG LARIAT in salto! Una volta portata a termine la manovra, Lamda applica la sua TERRORIZE YOU, un Cross Knee Lock. Lamda lo tiene nella sottomissione per quasi un minuto, poi scatta in piedi.

Roman lo imita non senza sforzo, e tenta di portarsi zoppiconi verso di lui, ma sente ancora dolore al ginocchio per la sottomissione appena subita, dunque Lamda può facilmente anticiparlo con un calcio proprio in direzione del ginocchio, seguito da un ROUNDHOUSE KICK!
Lamda riprende la mazza da baseball, MAZZATA SULLA SCHIENA DI PSYCHO ROMAN, il quale quasi scappa fuori dal quadrato.

Lamda lo segue, The Asshole è dolorante, ha lo sguardo ferito e quasi spento, Iblis lo raggiunge e gli sferra una ginocchiata sul volto. Il pubblico lo subissa di fischi, ma a lui non importa, poiché il pubblico né può dare forza a Psycho Roman né può idebolire la determinazione di Jacob Lamda, da sempre messo sotto le scarpe da tutti.
Lamda fa pressione con la suola delle scarpe sulla nuca del suo avversario: adesso è lui a tenere una leggenda della WBFF sotto la propria, di suola. Alza le braccia, a considerare questo atto già di per sé una vittoria, sentendosi addosso l’ostilità di tutta l’arena, ma d’altronde è sempre stato così. Adesso Iblis allenta la pressione e va alla ricerca di un’arma, o meglio, di più armi: un fascio di dieci o più tubi al neon, estratti a piccoli gruppi di tre o quattro. Adesso trascina Roman per i capelli, e GLI SCHIANTA IL VISO SU ALCUNI LIGHT TUBES. Il pubblico è esterrefatto, nell’atmosfera regna un silenzio surreale, Psycho Roman neanche urla più per il dolore.

Lamda solleva ancora Roman, SCAGLIA ANCORA IL SUO VISO CONTRO I TUBI AL NEON!!! NO!!!! ROMAN BLOCCA TUTTO FERMANDO LA CADUTA CON LE MANI!!! Lamda prova a fare pressione, ma Roman non cede, lui non cede mai: anni di gavetta gli hanno insegnato a sopportare ed abbracciare il dolore, e lui, quello strano, sadico, lui ha sempre avuto la forza di reagire. Si era sempre detto che per uno come lui la vittoria era scontata, prima o poi, un giorno. Ma prima o poi ed un giorno per un uomo che capisce vogliono dire “mai, almeno per ora”, ed ingoiare quel “no” detto tanto garbatamente è sempre più difficile che reagire alle persone marcatamente avverse. Ma, come detto, Psycho Roman è più forte: riesce, ancora una volta, a tirarsi su.

Lamda è impietrito, Roman ha acquisito nuovamente forza, gli sferra una gomitata al volto, poi SUPLEX che fa impattare Iblis con la schiena sui light tubes!!! Poi raggiunge il suo rivale e SFIGURA IL SUO VOLTO CON PUGNI RIPETUTI!!! Arrivato a non meno di una trentina di pugni, decide di interrompere la sua azione. Adesso afferra la testa di Lamda da dietro le orecchie e SBATTE LA NUCA CONTRO I COCCI DEI TUBI AL NEON ED ANCHE UN PAIO DI TUBI INTERI!! Una, due, tre, otto, DODICI VOLTE! Infine decide che è arrivato il momento di seppellirlo: lo porta a suon di calci e spintoni verso lo stage.

Taggart: «Sembra mia moglie quando decide che devo andare a prendere la piccola Lucy a scuola!»
Fregna: «A proposito, ti sei mai chiesto come mai la tua Lucy sia mulatta?»
Taggart: «Uh? Oh, no, in realtà non l’avevo proprio notato!»

Roman ha portato Lamda a pochi passi dalla fossa, qui però prima di tentare di gettarlo gli preme la faccia contro la duna di terriccio appena fuori dal burrone, e preme con molta forza! Lamda sta quasi per soffocare quando The Asshole decide di sollevare la sua testa. Lamda ha gli occhi gonfi e lucidi e sputa terriccio, The Asshole raccoglie la pala e COLPISCE LAMDA! Poi con essa tenta di strangolare l’avversario premendo la parte in metallo dell’oggetto contro la sua gola per poi fermarsi dopo pochi secondi e riprendere a colpirlo sull’addome. UNO! DUE! TRE COLPI! Psycho Roman sembra soddisfatto, raccoglie Lamda (o quel che ne resta) e prova a gettarlo nella fossa... LAMDA ROVESCIA TUTTO GETTANDO ROMAN NELLA FOSSA!!! Poi si getta a terra per riprendere fiato, ma Roman esce da lì quasi immediatamente, non permettendo ad Iblis di riprendere fiato! Iblis scatta in piedi, scambio di sguardi in cagnesco, entrambi sono troppo stanchi e doloranti per fare la prima mossa.

Lover: «OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!!»
Kokone: «Ebbasta mo’!»
Taggart: «Almeno io lo dico in momenti adatti.»
Otto: «Come quando un esserino mulatto è uscito dalla fica della tua donna?»
Taggart: «Non è assolutamente vero! Era un cesareo, è uscita dalla pancia.»

Entrambi non ne hanno più, Lamda tenta una Clothesline quasi senza forze, Roman la evita e SPINGE LAMDA NELLA FOSSA!!!! Lamda ne scappa come un gatto dall’acqua, e poi osserva il buco nel terreno con un terrore immenso dipinto negli occhi. Roman non tradisce alcuna emozione, si avvicina a Lamda a passo lento ma inesorabile, Lamda arretra senza alzarsi in piedi, The Asshole lo rialza a forza, LAMDA REAGISCE CON UNO SCHIAFFO! Pugno di Roman, Lamda risponde, ancora Roman! Lamda! Roman! Lamda! Roman! LAMDA ESEGUE UN DOUBLE KNEE FACEBUSTER!!!! Psycho Roman si rialza lentamente, Lamda lo segue, tentativo di pugno andato a vuoto più per la mancanza di lucidità di Lamda che per la reale abilità di Roman nell’evitarlo, Roman afferra di corsa la pala e SFERRA CON ESSA UN COLPO SECCO SUL VOLTO DI LAMDA, che cade come sparato.

Adesso The Asshole solleva il suo opponent per una Powerbomb che lo spedisca dritto nella fossa, lo alza... Lamda si getta in avanti e la sua caduta è attutita dalla montagnella di terriccio, uno sforzo incredibile per alzarsi, sente le forze che lo abbandonano mentre un Roman più morto che vivo gli si avvicina e prova un LARIAT senza alcun senso, che viene evitato! LAMDA SOLLEVA ROMAN PER LA NIGHT RIDER!!!!!!! HA ROMAN SULLE SPALLE, HA 115 CHILI SULLA SUA SCHIENA!!!! Osserva per breve tempo la fossa, la visione di essa gli toglie persino la forza della disperazione: cade in ginocchio, e con lui ogni sua speranza.

Psycho Roman si rialza, Lamda tenta un calcio, BLOCCATO! LEG TRAP STUNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!! PSYCHLISM A SEGNO, CON LAMDA CHE RUZZOLA NELLA FOSSA!!!!!!!!!!!!!!

È come un deja vu, Lamda sente dolore dappertutto, e la sua vista è offuscata dal sangue. Il cuore gli batte forte, questa non è una fiaba, in cui gli ultimi divengono primi e le paure vengono superate col coraggio: lui di coraggio ne ha avuto da vendere, eppure è lì, spalle a terra, nella sua fredda, buia e maledetta fossa, sente dire qualcosa, probabilmente Roman ha ordinato che la ruspa rovesciasse il terreno su di lui. Non sa come ne uscirà né se ne uscirà, sa solo che, che sia Iblis o The Hell Patrol, Lamda è un fallimento. Ancora una volta.

JACOB LAMDA HAS BEEN BURIED ALIVE

Taggart, Lover, Fregna, Otto & Kokone: «OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!»

[IMG]http://i45.tinypic.com/300uruq.jpg[/IMG]

Backstage, stanza unica del Team Arkin. Aaron Kirk, Simon Steed e Memeth Arkin si preparano in vista dei War Games che li attendono.

The Humbler si rivolge ai due compagni.
AK: "Il grande giorno è arrivato! Simon, mi permetti di dirti che sei una puttana? Oppure un gran figo, dipende da come la si guarda, perché contemporaneamente ti metti a novanta e tenti di fottere tutte le gallinelle degli altri team. Sai, quando mia nonna chiedeva a mio nonno perché se le donne avevano tanti uomini erano puttane mentre gli uomini con tante donne dei fighi... be', mio nonno rispondeva 'una chiave che apre tutte le serrature è un passe-partout, una serratura che si apre a tutte le chiavi è una serratura di merda'... Simon, sei un passe-partout o una serratura di merda?"

Kirk sorride e si rivolge ad Arkin.

AK: "Mem, non sembravi troppo contento la settimana scorsa quando sono intervenuto in tuo aiuto. Ho solo cercato di fare il bene del Team, non è questo quello che volevi? Un bastardo, un idiota, una puttana e un desaparecido, signore e signori, il meglio che la WBFF ha da offrire! Ma ho piena fiducia in te, Mem, so che la spunterai anche stavolta, perché quei titoli sarò io a toglierteli"

Memeth: "Iniziamo a parlare da leader e da futuro campione. non male non male, ma vedo che hai abbracciato quel pensiero che ho cercato di farti capire da un mese a questa parte. meglio tardi che mai. Per quanto riguarda te Steed...io in ogni caso voglio fidarmi di te ma in caso di colpi di testa voglio farti sapere che prima di tutto ho stipulato un'interessante assicurazione sulla vita che renderà le tue manovre praticamente inutili...secondo, non so quanto tempo avrai per gustarti la title shot che qualche altro team vorrebbe darti...perché ti perseguiterò fino a quando non avrai più voglia di mettere piede su un ring di wrestling"

Steed: "Memeth... Pensavo mi conoscessi meglio, dovresti sapere che se mi sfidi non mi spaventi, ma casomai ottieni l'effetto contrario, quindi, ti consiglio di non minacciarmi.
Tuttavia, fortunatamente non sono Aaron Kirk e non ho bisogno che le cose mi vengano spiegate, credi che non so a cosa andrei incontro tradendo questo team? Tu vorrai la tua vendetta e lo stesso vorranno Aaron e Tommy per avergli negato le loro chance, credo, ma pensi davvero che questo possa dispiacermi?
Io non sono qui a perdere tempo o a far vedere i miei comunque incredibili addominali, sono qui per combattere e per dimostrare di essere il migliore vincendo il titolo massimo. E soprattutto, non cambio idea da un giorno all'altro come il tuo amichetto scozzese, te l'ho detto dal primo momento, voglio la mia title shot al WBFF Undisputed Title e non cambio idea.
Ora so che posso averla da due degli altri tre team, ma come ti ho già detto in passato, preferirei averla da te, varrebbe di più."

Dopo aver battuto un indice sul petto di Arkin in prossimità della cintura, Simon si gira anche verso Kirk.

Steed: "Io non sono un pass-partout nè una serratura di merda, Aaron, sono un uomo che sa quel che vuole, cosa che sicuramente non si può dire di te. Mi ricordo bene sai, com'eri spavaldo un mese fa, quando venivi a farmi la morale dicendo che tu eri diverso, che non te ne fregava niente delle cinture, che volevi solo fotterci, volevi solo far vedere a tutti chi sei.
Quindi, ora te lo chiedo io, cosa sei Aaron? Sei uno smemorato, un coglione o un fanfarone?
Ah non dirlo, non serve! Nessuna esclude le altre due e tu hai già dato prova di essere tutte e tre. Spero solo, per il bene di questo team, che tu valga sul ring più di quanto vali come uomo, altrimenti nemmeno il mio contributo potrebbe salvarvi da una disfatta certa.
E.... Cazzo! Quanto sto parlando, mi sono stufato. La messa è conclusa, andate in pace, nel nome di..."

Aaron Kirk non sembra minimamente scosso dalle parole di Simon Steed.

AK: "Ne sei sicuro, Simon? Perché io non ho mai cambiato idea, posso avervi detto qualsiasi cosa, ma chi ti dice che quello che ho detto al mio caro uomo che sa quello che vuole sia quello che voglio? Eppure credevo che riuscissi a capirlo, infondo, cos'è che voglio... anche senza che nessuno te lo spiegasse, non è quello che hai detto, che non sei Aaron Kirk e non hai bisogno che le cose ti vengano spiegate? Ma non ti preoccupare, hai degli addominali incredibili, tu. I WANT IT ALL, sempre e comunque, quindi ti consiglio di guardarti le spalle, genio"

Kirk si rilassa sullo schienale della sedia, chiude gli occhi e sorride.

AK: "Una cintura prende valore nel momento in cui è l'attestato che sei IL CAMPIONE, genio, se posso essere IL CAMPIONE anche senza cintura cosa me ne faccio di una cintura, genio? Hai compreso... genio? Questi War Games saranno la passerella di Aaron Kirk, e voi tutte puttanelle vestite in modo squisito pronte ad essere sbattute in faccia al pubblico mentre vi fotto. Tranne te, Simon, tu sei una serratura di merda. E tu, Mem... tu sei il piatto forte. Sai che ti dico? Se vuoi vincere io ti farò vincere, ma solo ed unicamente ad una condizione: il mese prossimo ti toglierai dalle palle questi piccoli rottinculo e sarà una cosa fra me e te"

Simon Steed si muove per protestare.

AK: "Ovviamente solo se sarò io l'ultimo del tuo team a sopravvivere. Altrimenti sarà una delle tenere gallinelle ad affrontarti ed io mi farò da parte senza problemi"

Kirk riapre gli occhi e si rivolge sia al Triple Crown Champ che a Steed.

AK: "Ci state?"

Arkin mostra il suo classico sorriso di chi sa che ha ottenuto quello che voleva fin dall'inizio.

Memeth: "Bene...tutto come previsto. Opportunismo da una parte, dall'altra una bocca che si riempie di facili chiacchiere, ma il risultato è quello che conta. Il resto lo rimandiamo al domani. Risultate essere più prevedibili del previsto...scusatemi ragazzi ma ora che ho la certezza di come saranno le vostre azioni devo salutarvi. Ho bisogno di parlare con quella persona che mi aiuterà realmente stasera e che non si presenta mai nelle nostre simpatiche riunioni."

Arkin fa un cenno con la testa per poi voltare le spalle e andarsene dall'ufficio lasciando soli Kirk e Steed.

AK: "Ehi, splendore"

Memeth Arkin si volta sull'uscio e guarda Kirk con una faccia che sembra dire "che c'è ancora?".

AK: "Ti strapperò quelle cinture, tienitele strette fino ad allora. Non me ne fotte niente di sodomizzare Bohèmien o McFarry o John Kratos, sei tu che voglio".

Arkin non proferisce parola. Sorridendo alza il pollice in segno di conferma, si volta e se ne va.

Simon Steed osserva tutto il siparietto tra i due accennando un mezzo sorriso e quando Arkin lascia lo spogliatoio batte una mano sulla spalla destra di Aaron Kirk affiancandolo.

Steed: "Visto che Tommy non si fa vedere nemmeno stasera, andrei anch'io. Ah.... Un'ultima cosa!
Cerca di non concentrarti troppo su quelli che dovrebbero essere i tuoi compagni, perchè c'è qualcuno tra i nostri nemici che non vede l'ora di rimetterti le mani addosso e sembra faccia offerte folli in cambio di aiuto per metterti fuori dai giochi.
Questo lo so perchè sono una serratura di merda e sembra che fingersi interessati al tradimento sia il modo migliore per capire i piani avversari, ci si vede là fuori genio."

Scuotendo la testa, Steed supera Kirk, e varcando la porta si fa scappare sconsolato un ultimo commento.

Steed: "Pazzesco... Ho dovuto spiegargli anche questo..."

Aaron Kirk fa per scoppiare in lacrime.

AK: "Aspetta che raccolga i pezzi di quello che rimane della mia autostima distrutta e vedrai. Simon, so quello che farò una volta là fuori, e forse non ne hai idea... ma non aspetto altro che uno di quei tizi provi a farmi fuori"

Steed va via, lasciando Kirk solo nella stanza.

AK: "Ah, che babbeo che sono"

CAMERA FADES

[IMG]http://i45.tinypic.com/300uruq.jpg[/IMG]

Taggart: “Incredibile hype per la prossima sfida, Brandon Barker ci ha mostrato cos’è in grado di fare, ma stavolta si trova contro uno fra i lottatori più gloriosi della WBFF Wrestling.”
Kokone: “Stivi, il Champ of Champs, l’uomo dall’estro creative più interessante di tutti i tempi. In questo 2012 è tornato in auge come se fosse ancora il 2010, insomma, è qui per lasciare il segno.”
Taggart: “Sai, immagina di saltare avanti di due anni, pensa all’estate del 2014, ce lo vedresti Stivi nel roster?”
Kokone: “Certo, lo immaginerei impegnato in un feud con il co-owner Michael McFarry.”
Taggart: “Fantawrestling, eh?”
Kokone: “Esatto, John.”

Brandon Barker vs Stivi

Stivi, il wrestler del North Carolina, fa il suo ingresso pomposo, i fans lo amano per il suo spirito ribelle, tuttavia stasera andrà contro un altro fan favorite, Brandon Barker, il profeta dello Small Package.
SOULFLY – Prophecy. Ecco il brano d’ingresso di B-Double, il wrestler delle Grand Rapids del Michigan.
I due lottatori si scambiano uno sguardo di sfida, Stivi ha fatto da ‘maestro’ a B-Double in questo mese, seguendo i suoi progressi e le sue vittorie, questa è l’occasione per dimostrare di aver superato le sue aspettative.

SI COMINCIA!
Stivi parte all’assalto con un Argentine Coaster, poi segue con un Cravate Suplex.
1…
2…
NO!
Ovviamente era solo un primo tentativo di accendere la sfida.
Barker indietreggia ed attende il momento giusto per connettere con un Japanese Armdrag. Ottima manovra! Il wrestler insiste, batte le mani e va con il Dragon Screw. Stivi subisce la manovra ma è abile a direzionarlo alle corde con un Irish Whip…………. BAKATARE SLIDING KICK!!!!!!!!
Barker vola all’esterno del ring.
SOMERSAULT DROPKICK DA PARTE DEL CHAMP OF CHAMPS.
MANOVRA SPETTACOLARE IN TUFFO CHE TRAVOLGE IL PROFETA DELLO SMALL PACKAGE.
Si combatte all’esterno e Stivi dà vita ad una serie di chop, a cui l’avversario risponde con la stessa manovra, ma con colpi stiff come un wrestler giapponese.
Chop di Stivi.
Chop di Stivi.
Chop di Stivi.
Chop di B-Double.
Chop di Stivi.
Chop di B-Double.
Chop di B-Double.
Stivi prova a eseguire un Cravate Suplex sul concrete floor, ma l’avversario è abile a destreggiarsi. Barker va per il BUTTERFLY EFFECT. È IL NATARE BIANCO!!!
LO SCHIANTO AVVIENE ALL’ESTERNO DEL RING, SEMPRE SUL CONCRETE.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
RUMOROSO COME I PANTALONI DI MIKE FREGNA QUANDO ENTRA IN UN NIGHT CLUB.

Taggart: “Questa battuta sul buon Mike era divertente.”
Kokone: “A me non è piaciuta!”
Taggart: “A te non piace proprio l’idea che Mike sia una persona esistente.”
Kokone: “È un kokone!!!!!!!!!!”

B-Double trascina Stivi all’interno del ring, vuole schienarlo, MA LUI LO FREGA CON LA SUA MANOVRA PREFERITA.
SMALL PACKAGE.
SMALL PACKAGE.
SMALL PACKAGE DI STIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!

1……………………….


2………………………..


2 ‘n 999999999999999999999999!
NON BASTA!

Brandon Barker osserva il maestro e capisce di averla fatta franca di pochissimo, non deve essere una bella sensazione sentirsi fregare con il proprio attacco preferito. Il Champ of Champs se la ride, è divertito e si tocca il naso, facendogli cenno che la fregatura è alle porte.

Taggart: “Sono felice di assistere ad un match del genere qui a The Last War 2012, questo sì che è un grande evento, immagino che si parlerà di esso per almeno due anni.”
Kokone: “Sei un po’ fissato con la storia dei due anni, cos’è, hai avuto visioni profetiche sul 2014?”
Taggart: “Uhm, non saprei, se ti dicessi che ho una strana sensazione da quando è iniziato il pay per view mi credi?”
Kokone: “No, non ti crederei nemmeno se tu fossi sincero.”

L’azione si fa tesa al centro del ring, Stivi non fa in tempo a studiare la prossima azione che B-Double connette con il ROARING ELBOW. La gomitata ruggente!!!!!!!!!!!!!!
A segno, poi arriva il SAITO SUPLEX. Con schienamento annesso.

1……………….
2………………..
NO WAY.
Grande reazione per il Golden Guy, capace di uscire da una situazione praticamente impossibile.
“Stivi, Stivi, Stivi.”
Partono dei cori a favore del lottatore, che si getta addosso al rivale e gli applica il BORDER CITY STRETCH, la presa che potrebbe chiudere la sfida. Il wrestler del Michigan non vuole saperne di mollare ed urla, ma senza dar tregua al rivale, si porta alle corde e riesce a toccarle. Stivi è corretto e molla immediatamente la presa, ma lascia una piccola apertura.
Un piccolo cenno che permette a Brandon Barker di essere lui a connettere con la sua manovra preferita.

THE
SMALL
PACKAGE
GETS
THE
JOB
DONE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111!!!!!!!!1111!!!!!111


Arriva lo schienamento in seguito allo Small Package di B-Double.

1…………………….



2……………………



NO
F’N
WAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!


È Stivi a contrattaccare.
S-ECUTION.
Il Yoshi Tonic. S-Ecution perfetta che fa schiantare a terra Brandon Barker, le sue braccia vengono allargate, il dolore è troppo forte e per Stivi ormai è questione di secondi appoggiarsi su di lui e cercare la vittoria.

1…………………………..


2…………………………..


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Stivi ce la fa, si dimostra un degno maestro per il lottatore. Fra i due lottatori arriva l’inevitabile stretta di mano. Non c’è l’abbraccio, perché Barker fa capire chiaramente all’avversario che un giorno riuscirà a batterlo e divenire una leggenda della WBFF Wrestling. Ci crediamo, tutto è possibile quando si pratica Wrestling di così alto livello.

Vincitore in 14:32 via S-Ecution: Stivi

Taggart: “Grande sfida, ammetto che mi sarei aspettato una vittoria da parte di B-Double, ma gli serve maggiore allenamento prima di poter battere un former Undisputed Champion!”
Kokone: “Devo dire che il livello di questo evento è incredibile, Stivi ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per vincere la sfida. Stavano quasi per superare i 15 minuti.”

[IMG]http://i45.tinypic.com/300uruq.jpg[/IMG]

Don’t Let Me Be Misunderstood risuona nell’arena! Keith Gutierrez Sanchez, il nuovo King of Fight, raggiunge gongolante il ring a passi lenti, letteralmente sommerso dai fischi del pubblico! La Voz de la Trinidad solleva al cielo il suo King of Fight Title e prende a parlare.

KGS: “No era scontata la nostra sfida? No doveva vencer Underdog? Forse il povero Keith no era abbastanza forte per derrotar quello schifoso perro? Non ho mai avuto un encuentro uno contra uno por el tìtulo, ma lo sto stringendo fra le mie manos in esto momento. Ve lo aspettavate? Ma certo que no, gringos, ve aspettavate que io continuassi ad attaccarlo de nascosto, a far promo in cui lo insultavo, verdad? E poi el grande eroe mi avrebbe sconfitto nell’uno contra uno dimostrando de essere mejor... NON È COSÌ! Yo soy diferente da quella stupida massa de insectos che chiamate luchadores!”

Sanchez sorride, il suo sorrisetto da bastardo.

KGS: “IO HO CAMBIATO LE REGOLE DEL GIOCO. No ho avuto bisogno de un match in pay-per-view per avere el tìtulo, no ho avuto bisogno de una title shot, de una finisher, de tutta quella mierda que la WBFF vi propina facendoci scannare como dei perros in una bisca clandestina por divertire voi estùpidi gringos! La lucha es un arte, ma esta no es lucha. Se devo passare attraverso lastre de vetro e tavoli infuocati soltanto por regalarvi un momento de joya, allora andatevene tutti a fanculo, yo me tiengo el King of Fight Title senza luchar”

Altro sorrisetto di Sanchez, il pubblico continua a sommergerlo di fischi mentre il messicano si sistema il King of Fight Title sulla spalla in modo da farlo risaltare alla luce dei riflettori.

KGS: “Il bello, gringos, es que ahora puedo ablar por più de un quarto d’ora senza que nessuno mi schiodi dal ring, porque non avrete nessun match e non avrete nessun perro volante che mi strappi el tìtulo, fate i conti con la verdad. E rispettate la mia astucia, una volta tanto, rispettate l’hombre que ha vinto senza lottare. La cosa que me fa più feliz di todo questo es que in questo momento i vostri bambini stanno imparando que el male può vencer, que dal nulla può arrivare un mexicano, un ladrón que meriterebbe de essere preso a calci sulle gengive ogni giorno, gringos, e può farsi strada a suon di inganni ed imbrogli. Imparate, muchachos, esto es el mundo! Imparate que non si ottiene nulla sorridendo e luchando por la giustizia, imparate que l’unica persone que dovete amare siete voi stessi, ogni persona que ami es un punto debole que può essere usato contra di te”

Sanchez fa un passo avanti.

KGS: “Ma non hoy en día, hoy en día ho cambiato le regole del gioco. Godetevi esto regno, gringos, se ce la fate”

Si spengono improvvisamente le luci! PARTE INNUENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I fans esultano, Underdog è qui!!!! Ma tutti zittiscono di colpo: non entra nessuno.

Alla riaccensione delle luci UNDERDOG È ACCOVACCIATO SU UN TURNBUCKLE!!!!!!!!!!!! Keith sobbalza nel vederlo, Underdog, che ha alcune parti del corpo fasciate, sorride soddisfatto.

«Heil.»

Il pubblico esplode, KGS lo aveva letteralmente disgustato.

«Se non sbaglio, Keith, ho detto che tu non potrai mai battermi.» Altra reazione positiva del pubblico, sulla spinta dell’odio verso il leader della Trinidad. Underdog aspetta che il pubblico zittisca per poi continuare.

«Ah, io sono arrabbiato, messicano, e contrariato. Tanto per il trattamento che tu ed i tuoi gregari mi avete riservato, tanto per la tua assurda certezza di riuscire a rubarmi ciò che mi appartiene in maniera così semplice, e senza incontrare alcuna resistenza.

Ma fortunatamente, Keith, come tu hai riportato questo gentile pubblico alla realtà, parimenti io farò con te.

Vedi, la realidad è che la tua sicurezza ti ha portato a commettere un grosso, enorme, imperdonabile errore. Infatti, per rubare ciò che è mio, tu hai gettato via ciò che era tuo: l’1% di questa federazione, quota che ti rendeva owner, piccolo stolto messicano, convinto com’eri che non avresti incontrato alcuna opposizione. Tuttavia, tutto imbaldanzito dalla tua trovata, hai trascurato due dettagli, amigo, due dettagli che proprio non dovevi trascurare.

Il primo è semplice, e pensavo che ti fosse ben chiaro: in fondo tu stesso pocanzi hai asserito che “ogni persona que ami es un punto debole que può essere usato contra di te”. Be’, Keith, mentre tu ami te stesso, io non ho tale debolezza, e dunque non vedo perché avrei dovuto crogiolarmi in infermeria mentre tu gironzolavi ostentando la mia cintura. Sai, io in questo momento odio te più della mia stessa vita, non potevi pensare che mi sarei arreso senza combattere.

Il secondo dettaglio, e se permetti quello più importante, è la conseguenza del tuo atto sconsiderato: adesso tu, Keith Gutierrez Sanchez, e tutto il tuo seguito, lavorate, lottate, sudate, respirate alle mie dipendenze, ed io, tra gli altri, sono il vostro PADRONE.»

Il pubblico ha una reazione positiva a quest’ultima frase di Underdog, che non smette di sorridere.

«Ed in quanto mio dipendente, tu, Keith Gutierrez Sanchez, se mi venisse lo schiribizzo di indire un incontro titolato in cui tu, Keith Gutierrez Sanchez, sia costretto a mettere in palio la tua cintura, e difenderla contro di ME, per esempio STASERA, tu saresti forzato a fare come ti dico, pena il licenziamento.»

Il pubblico è letteralmente al settimo cielo, Sanchez invece sembra impassibile.

«Eppure, Keith, io ti avevo avvisato che ti saresti dovuto guardare le spalle. »

Underdog scende dal paletto e si avvicina a KGS, l’arbitro Jay “One, Two, Four” Senton li raggiunge.

«En garde.»

Taggart: "Adesso è tempo di commentare il match valevole per il King of Fight title"
Kokone: "John, fa caldo, e le tue originalissime frasi ci stanno facendo venire voglia di accopparci a vicenda"
Lover: "Due grandi personalità a confronto, sarà un match di tutto rispetto"
Otto: "Oh certo, un me pompiiiino e un messicano che non ha voglia neppure di tirarsi giù le brache"
Taggart: "Non siate scettici, siamo a The Last War!"
Kokone: "Si, lo dicono da anni, spero proprio che sia l'ultima"

King of Fight: Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Underdog

Parte "Innuendo" dei Queen, Underdog fa il suo ingresso nell'arena acclamato dai cori del pubblico, con lo sguardo perso nel vuoto sintomo della sua immancabile distrazione, è immerso nei suoi pensieri. Entra sul quadrato scivolando sull'apron, poi sale sulla seconda corda e rivolge un inchino agli spettatori.

Crowd: "Underdog! Underdog! Underdog!"

Quindi raggiunge la sponda opposta, sale nuovamente sulla seconda corda e si inchina verso la restante fetta di pubblico.
Attenzione! Sanchez è già sullo stage! Non ha aspettato neppure che partisse la sua theme music, il lottatore messicano sembra annoiato dallo stile del suo avversario, attraversa la rampa sbadigliando mentre la regia fa partire la sua theme. Keith sale sul ring, poi si solleva sopra i turnbuckles e si distende all'angolo poggiandosi di fianco sulle terze corde! E' tempo di siesta!

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Underdog non reagisce molto bene, stringe i pugni fino a farli tremare, non gli piace per niente il suo atteggiamento. L'arbitro intanto prende in consegna la sua cintura e la mostra al pubblico.

[IMG]http://i47.tinypic.com/30bcpoj.jpg[/IMG]
King of Fight Championship


Underdog si lancia subito sul suo sfidante! L'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Underdog raggiunge l'angolo sul quale si trova poggiato Sanchez e prova a colpirlo su un fianco con un pugno a mani unite! Ma Sanchez rotola verso l'esterno e con grande maestria atterra in piedi sull'apron! Underdog prova ad eseguire un Dropkick per spedirlo verso il pavimento esterno, ma Sanchez gli afferra le gambe e le trattiene a sè, poi lo strattona verso di sè e lo costringe a testa in giù con le corde a far pressione sui suoi polpacci! Si è inventato una sottospecie di Boston Crab con l'ausilio delle ropes! L'arbitro lo ammonisce, ma Keith continua a stringere! Attenzione, Underdog sfrutta il suo contorsionismo per afferrare le caviglie dell'avversario! Lo strattona verso di sè! Sanchez è costretto a mollare la presa, e per di più scivola verso l'esterno del ring, a testa in giù! No! Anche lui si trattiene con le gambe sull'apron, rimane a penzoloni verso il pavimento esterno! Underdog si rialza, rincorsa alle corde, poi Baseball Slide! Sanchez allunga le mani verso il pavimento esterno, verticale all'indietro e ci mette una pezza! Il baseball slide a vuoto porta anche Underdog fuori dal ring. Inizia un duello a suon di pugni tra i due atleti! Gomitata di Underdog! Sanchez indietreggia e si poggia sui gradoni d'acciaio, poi il campione in carica gli afferra la testa! GLIELA SBATTE CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! NO! SANCHEZ ALLUNGA LE MANI SULLE SCALE! Poi gomitata che costringe Underdog a chinarsi su sè stesso. Sanchez lo afferra e lo spinge verso l'interno del ring, quindi lo raggiunge. Prova a bloccarlo al tappeto con una chiave articolare al braccio, ma Underdog effettua una capriola in avanti e si libera, quindi torna in piedi. Sanchez prova ad atterrarlo con una Clothesline ma va a vuoto, Underdog si abbassa e lo lascia sfilare verso le corde. KGS si spinge alle corde e torna in corsa verso di lui, ma per lui c'è in serbo un Back Body Drop! No! Sanchez si inventa un Rolling Pin! Che poi trasforma incredibilmente in Rolling Cradle Pin! Serie di rotazioni micidiali da capogiro! Poi lo schienamento finale!

1!

2!

Kick out!

I due si rialzano, Underdog sembra ancora un pò stordito, Sanchez lo afferra e lo spedisce verso le corde con un'Irish Whip, di ritorno esegue un Back Body Drop! Ma neanche il suo va a buon fine! UNDERDOG ARRESTA IMPROVVISAMENTE LA SUA CORSA E TROVA LA POSIZIONE OTTIMALE PER ESEGUIRE UNA CANADIAN DESTROYER! MACHT! MACHT IN ARRIVO AI DANNI DI SANCHEEEZ! Ma durante l'esecuzione KGS esegue una spinta all'indietro e riesce ad atterrare sui ginocchi! Poi afferra le gambe di Underdog e chiude una Sharpshooter! Underdog però riesce a contorcersi fino a poggiare una spalla sul mat, poi una spinta in avanti e lo catapulta via! I due atleti tornano in piedi tra gli applausi del pubblico, poi iniziano a studiarsi. Sanchez prova a colpirlo con un Superkick senza troppe pretese, tanto che Underdog gli afferra il piede senza problemi e lo fa volteggiare su sè stesso con una spinta laterale. Poi Gut Kick! ANCORA MACHT! MACHT IN ARRIVO! Ma Sanchez si mette rigido e rimane in piedi con l'avversario aggrappato alla sua schiena a testa in giù! Poi posiziona le gambe oltre l'interno delle spalle dell'avversario, si mette in ginocchio e si inventa un Package Pin clamoroso!

1!

2!

Ancora niente! Il campione si libera!

Ancora una volta entrambi in piedi, Sanchez riprova con un braccio teso ma Underdog schiva e finisce alle sue spalle, chiude una Sleeper Hold! MA ATTENZIONE! SANCHEZ INVERTE CON UNA STUNNER! HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO! NIENTE! Atterra sul mat con il sedere ma Underdog non si lascia trascinare giù, poi gli applica una Surfboard Hold da dietro! Sanchez soffre ma dopo qualche istante passato a dimenarsi riesce a sbilanciare un pò il suo avversario, che mantiene la presa soltanto con le mani. Sanchez si mette in ginocchio, poi si libera anche la mano destra. Gomitata sull'addome di Underdog, seconda gomitata, ne arriva anche una terza! Sanchez torna in piedi, Underdog corre come una saetta verso le corde, trova una spinta e scatta come un razzo in sua direzione! Spear in arrivo! Non ci posso credere, invertita prontamente con una Sit out Facebuster! Sanchez balza all'indietro ed inverte con classe con la sua El Colador! El Colador su Underdog! Il campione rimane a terra stordito, dopo qualche istante si mette supino. Lo sfidante quindi decide di approfittarne per raggiungere un angolo e salire sulla terza corda! ATTENZIONE! BURNING ELBOW DALLA TERZA CORDA! HEMISFERIO CEREBRAL DERECHO! Underdog effettua una spinta addominale in avanti e si mette seduto sul mat, non accorgendosi di dove si trovi il suo avversario! SANCHEZ VOLAAA! MA UNDERDOG SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO! Sanchez si schianta sul mat! Dopo qualche istante Underdog si rialza, si guarda intorno gesticolando sinuosamente in direzione del pubblico, poi sale anche lui sulla terza corda! Underdog rimane in equilibrio sulla terza corda con una facilità disarmante, Sanchez sta per rimettersi in piedi! OH MY GOD! SHOOTING STAR DDT SU SANCHEZ! THE GRAND FINALE! THE GRAND FINALE! MA SANCHEZ FA UN PASSO AVANTI ED INVERTE CON UN CLAMOROSO GUTBUSTER! Gutbuster che sembra piegare in due il povero Underdog! Schienamento!

1!

2!

Niente! Colpo di reni, colpo di reni!

Sanchez decide di portarsi fuori dal ring per una bella escursione. Si avvicina con passo lento verso il team di commento, poi afferra una sedia e la lancia all'interno del ring! Subito dopo si mette in ginocchio vicino all'apron, solleva la tendina come se stesse compiendo una delle fatiche d'Ercole, POI ESTRAE UNA SCALA D'ACCIAIO! La solleva e la poggia sull'apron, poi la spinge all'interno del ring! Sanchez risale sull'apron, ma trova già in piedi Underdog, per di più armato della sedia che lui stesso ha raccolto poco prima!

CHAIRSHOT! SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

Sanchez vola verso il pavimento esterno, rotola ripetutamente, poi rimane immobile a terra! Underdog sulleva la sedia al cielo trovando il sostegno del pubblico, poi tira via l'oggetto verso l'esterno del ring liberandosene. Osserva con un sorriso la scala che si trova ai suoi piedi, si mette in ginocchio ed inizia ad accarezzarla lentamente, mooolto lentamente, quasi come se si trattasse di un giocattolo che ha fatto parte della sua infanzia. Afferra la scala e si rialza, POI LA POSIZIONA APERTA IN PIEDI SUL MAT! Qualcuno già prevede ossa frantumate! UNDERDOG SI PREPARA A VOLARE IN DIREZIONE DI SANCHEZ CHE SI TROVA ALL'ESTERNO DEL RING! SALE I GRADINI DELLA SCALA E SI PORTA IN CIMA! MA ATTENZIONE, SANCHEZ SI RIPRENDE, AFFERRA LA SEDIA E LA LANCIA CON FORZA VERSO L'ALTO, IN DIREZIONE DI UNDERDOG! LO COLPISCE! SBAAAAAM! Underdog perde l'equilibrio barcollando pericolosamente verso il vuoto! Ma poi si aggrappa alle scale e rimane su! Sanchez sale sul ring e raggiunge la scala, sale il primo gradino! Forse vuole raggiungerlo... MA POI INIZIA A SBADIGLIARE! LA SCALATA NON FA PER LUI! SCENDE E SPINGE LA SCALA LATERALMENTE! LA SCALA SI INCLINA PERICOLOSAMENTE VERSO L'ESTERNO DEL RING! E UNDERDOG PRECIPITA SUL PAVIMENTO ESTERNO! BOTTA TREMENDA!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuh!"

Dopo qualche secondo Sanchez va a recuperare l'avversario, lo rialza e anzi di trascinarlo verso il ring decide di infierire! GLI SBATTE LA TESTA CONTRO IL BORDO DELLE TRANSENNE! SBAAAAM! DUE VOLTE! SBAAAAAM! TRE! SBAAAAAAAAAAAM! Underdog ricade a terra dolorante, poi inizia a gattonare fermandosi di tanto in tanto per toccarsi la fronte con una mano. ATTENZIONE! C'E' DEL SANGUE! UNDERDOG INIZIA A SANGUINARE! BLOOOOOOOOOOD!

Underdog: "Oooh, me poor! Me wretched!"

Sanchez lo recupera e lo scaraventa verso l'interno del ring, poi va per lo schienamento!

ONE!

TWO!

COLPO DI RENI! UNDERDOG RESISTE!

Sanchez non desiste, afferra la scala e la posiziona a terra, poi rialza Underdog. Forse vuole eseguire una delle sue mosse sul duro acciaio. Lo colpisce con una serie di testate stordendolo ulteriormente! Cara Hermosa! Poi si abbassa e lo solleva in posizione di Alabama Slam! STA PER SCARAVENTARLO SUL DURO ACCIAIO! Ma Underdog si dimena sulle sue spalle costringendolo a muoversi per non perdere l'equilibrio! Poi riesce a tornare giù! E ATTERRANDO L'ALABAMA SLAM SI TRASFORMA IN UNA SUCCULENTA E CLAMOROSA POSIZIONE DI CANADIAN DESTROYER! MACHT! MACHT IN ARRIVO SULLA SCALA D'ACCIAIO! SBATAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! A SEGNOOOOOOOOOO! SANCHEZ URTA E ROTOLA VIA DISTRUTTO, UNDERDOG RIMANE ANCHE LUI STORDITO E POGGIATO SULLA SCALA! IL MAT SI TINGE DI ROSSO, SANGUE ANCHE PER SANCHEZ! BLOOOOOOOOOOOD!"

Crowd: "BLOOD! BLOOD! BLOOD!"

Underdog non sembra essere in grado di riprendersi, è ancora poggiato sulla scala a riprendere fiato e a stringere i denti per via della botta da lui stesso subita nella ricaduta. Dopo qualche istante però il campione in carica si sposta ed inizia a strisciare verso Sanchez, POI LO COPRE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOOOOO! SANCHEZ POGGIA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA!

Underdog si dispera e scuote il capo, poi non si perde d'animo e lo afferra per un braccio, lo trascina con molta fatica verso il centro del ring, con tutte le sue forze. Lo spostamento è molto lento, stanno trascorrendo diversi secondi preziosi! POI RIESCE A COPRIRLO NUOVAMENTE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOOOOO! I CAN'T BELIEVE IT! SANCHEZ C'E' ANCORA! E' RIUSCITO AD ALZARE UNA SPALLA!

Underdog si abbandona sul mat non riuscendo a credere ai suoi occhi. Dopo circa mezzo minuto di inattività il King of Fight Champion si rialza ed afferra la sedia depositata al tappeto. La apre e la posiziona in piedi al centro del ring. Poi recupera il suo sfidante ma viene sorpreso da un Uppercut! Sanchez scatta verso le corde e prende una ricorsa, correndo per virtù dello spirito santo e lasciando gocce di sangue dappertutto, poi prova a sorprenderlo con un Bulldog! LO TRASCINA CON LA TESTA VERSO IL BORDO DELLO SCHIENALE! BULLDOG TREMENDO! NOOO! UNDERDOG NON SI LASCIA TRASCINARE GIU'! E SANCHEZ FINISCE ROCAMBOLESCAMENTE SEDUTO SULLA SEDIA! Underdog quindi prova ad afferrarlo per la testa per recuperarlo, ma improvvisamente... ARRIVA UNA STUNNER DAL NULLA! HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO SULLA SEDIA! ANDATA! ANDATA! Underdog crolla al tappeto, Sanchez sfinito rimane seduto sulla sedia respirando a fatica! Poi crolla giù dalla sedia ed inizia a gattonare verso il campione, alla ricerca della cintura bramata. LO COPRE! LO COPRE! E' FINITA!

ONE!

TWO! IT'S OVER! IT'S OVER!

THREE! NOOOOO! UNBELIEVABLE! UNDERDOG STUPISCE TUTTI EFFETTUANDO UN COLPO DI RENI!

Sanchez rimane con gli occhi sgranati, quasi non riesce a crederci! Deve assolutamente sfruttare il momento favorevole per chiudere il match, nonostante anche lui ormai sia rimasto nelle condizioni di una pecora appena scannata. Si rialza rimanendo sulle gambe tremanti, poi solleva la scala d'acciaio e la posiziona in piedi al centro del ring! Quindi rialza Underdog con altrettanta fatica, E LO SCARAVENTA CONTRO LA SCALA D'ACCIAIO CON UN'IRISH WHIP CARICATISSIMA! ATTENZIONE! UNDERDOG TROVA UNA REAZIONE E BALZA SU UN GRADINO DELLA SCALA, POI SFRUTTA LA SPINTA PER SALIRE QUASI FINO IN CIMA! Ma Sanchez non si lascerà beffare con facilità, si precipita sulla scala e la afferra! Underdog si prepara per qualcosa che riconduce gli spettatori ad un Moonsault, ma KGS strattona la scala e gli fa perdere l'equilibrio! Underdog si aggrappa con tutte le sue forze alla steel ladder, ma il suo sfidante spinge la scala nuovamente a lato! LA SCALA SI INCLINA PERICOLOSAMENTE VERSO L'ESTERNO DEL RING! PER UNDERDOG NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE! NOOOOOOOO! UNBELIEVABLE! IL CAMPIONE RIESCE AD ATTERRARE CON I PIEDI SULLA TERZA CORDA E A RIMANERVI IN EQUILIBRIO! POI SPINGE LA SCALA RILANCIANDOLA VERSO SANCHEZ PER TRAVOLGERLO! Sanchez però ha una pronta reazione e si sposta appena in tempo evitando di essere travolto, ma forse concentrare tutte le sue attenzioni sulla scala potrebbe costargli caro! Il piano di Underdog è andato a buon fine! SPRINGBOARD SHOOTING STAR DDT SU SANCHEZ! THE GRAND FINALE! THE GRAND FINALE! E STAVOLTA VA A SEGNOOOOOOOOOOOOO!

Crowd: "Woooooooooooooooooooooooooooooo!"

Il pubblico è come impazzito! Underdog rimane a terra e si limita ad allungare una mano sul petto dell'avversario! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! UNDERDOG RIESCE A MANTERE IL KING OF FIGHT TITLE STRETTO ALLA SUA VITA!

Vincitore e nuovo King of Fight: Underdog

Parte Innuendo dei Queen, l'arbitro aiuta il campione a rialzarsi ma Underdog crolla nuovamente al tappeto. Il secondo tentativo riesce meglio, Underdog si regge in piedi a stento, il referee della WBFF gli consegna la cintura! Le ultime energie rimaste ad Underdog vengono impiegate nel sollevare la cintura verso l'alto! Il pubblico è tutto con lui.

[IMG]http://i45.tinypic.com/300uruq.jpg[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 07/11/2015 01:11]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com