Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-06-2012

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2012 20:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 701
Post: 701
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
14/06/2012 20:55
 
Quota

Luci soffuse rosse, figure 4 di Sean Price, c'è bisogno di aggiungere altro?

GET JAXXXED!

Vediamo il nostro arrivare con camminata baldanzosa quanto il suo vestito, un incerato tutto pieno di fiori bianchi su sfondo bianco, sembra essere appena tornato da un matrimonio di dubbio gusto, peccato, finora ci sembrava stesse lievemente migliorando con i suoi abbigliamenti...
Vediamo The Luckyman salire sul ring, con le solite due poltrone giallo canarino con l'aggiunta di uno scatolone nero a centro ring, cosa conterrà?

Garet: Buonasera gentile pubblico, fa sempre piacere vedervi così calorosi, ma sono curioso di vedere se sarete abbastanza calorosi per lo spettacolo che sto per proporvi...

Il pubblico ascolta attentamente le parole di Jax, quale asso avrà nella manica il lottatore di Las Vegas?

Garet: E' un po' di tempo che sono rientrato in WBFF ed ho notato che poche cose sono cambiate. Prima c'erano campioni, come Robert Dumas, ora c'è un Triple Crown, come Memeth Arkin, prima c'erano dei pazzi scatenati, tutt'ora ci sono dei pazzi scatenati, prima c'era un saltimbanco come Chris Fable, che sembrava uscito da una fiaba dark del cazzo, ora ci sono i maghi e i santoni come Jacob Lamda. Concordate?

Il pubblico si lascia andare in un moderato applauso, ma già prima che si infervori e parta un selvaggio tifo, vediamo Jax alzare il cuscinetto di uno dei due divani ed estrarre un turbante fucsia! Lo indossa! Si schiarisce la gola, utilizzando un tono più pomposo, poi...

Garet: E' vero, so di vestirmi male, ma se oggi sono vestito così è per dimostrarvi che anche io so fare spettacoli di magia e di prestidigitazione! Ed è per questo che oggi ho deciso di riportarvi nel passato, trasformando due buffoni quali Lamda e Psycho Roman in due bambini! BAZABUM!

Con un ampio gesto delle braccia, Garet pronuncia la bislacca formula magica sulla scatola presente a centro ring e vediamo uscire da lì le versioni midget di Iblis e The Asshole!
Li vediamo uscire fuori e rincorrersi lungo il ring per picchiarsi, ogni tanto qualcuno dei due cade a terra e l'altro ne approfitta per tentare di schienarlo, e per quanto sia un siparietto di cattivo gusto, sia Jax che il pubblico presente sembrano gradire la presa in giro fin quando una tuonante quanto impostata voce urla di fermare tutto! Si tratta di Lamda in persona!
Lo vediamo furibondo avviarsi verso il ring, sale dalla terza corda e si fa subito sotto a The Luckyman, strappandogli il cappello e fissandolo a muso duro da pochissimi centimetri di distanza!

Jacob: TU! ERETICO! Come ti permetti di scatenare la potente ira di Iblis? Pagherai per questo affronto!
Garet: Non se ti faccio sparire... BAZABUM!

Garet agita la mano destra in faccia di Iblis, il pubblico sembra gradire lo scherno del Luckyman ma il tentatore di uomini non sembra così spiritoso e lo colpisce con un pugno!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Adesso Jax non sembra più così scherzoso come prima.

Garet: Allora sai anche fare a botte, mio carissimo Belzebù di questo gran cazzo!
Jacob: Tu invece sei solo in grado di insultare ciò che non capisci, sai solo credere che ci sia solo la scienza e nessun altro universo, preferisci schernire piuttosto che dialogare e comprendere, e questo tu lo chiami talk show?
Garet: Devo ammettere che ti preferivo come mago piuttosto che come retore, almeno con le magie sapevi divertirmi di più.
Jacob: TU! Adesso patirai l'ira di Iblis!
Garet: Aspetta, prima ho io una magia da fare...
FLASH!
Jax dal taschino estrae un potente flash da fotografo, modificato in modo da azionarsi scevro dalla macchinetta fotografica! A guardarlo così ricorda molto il neuralizzatore dei MIB, seppur con il solo scopo di accecare l'avversario, ma ecco che risuona ENTER SANDMAN!
PSYCHO ROMAN E' NELL'ARENA!
Garet: Ecco, giusto l'altro pagliaccio ci mancava...
Psycho: Silenzio, Garet, con te regolerò i conti in futuro, ora sono qui per far capire a qualcuno che non si scherza con me, e soprattutto NESSUNO, E DICO NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI TOCCARE SLUT!

Iblis si trova ora tra due fuochi, e per uno come lui c'è solo una soluzione...

Jacob: Maledetti miscredenti che non siete altro, dovrò purificarvi con il fuoco!
ATTENZIONE! JACOB LAMDA ESTRAE DALLA SUA TASCA UN ACCENDINO ED UNA BOMBOLETTA DI DEODORANTE E LA PUNTA VERSO JAX!
Parte la prima fiammata, The Luckyman riesce ad evitarla per miracolo, catapultandosi sotto la terza corda, ma ecco che dall'altra parte del ring sale su questo The Asshole, che comincia a prendere a bastonate Lamda con la sua Slut!
Lamda lascia cadere a terra bomboletta ed accendino, quindi Roman si toglie la maglietta, la avvolge in torno a Slut, scende dal ring ed estrae da sotto di questo una tanica, molto probabilmente contenente materiale infiammabile...
V immerge Slut...
E con l'accendino lasciato cadere da Jacob dà fuoco a Slut!
Vediamo Iblis terrorizzato rialzarsi e aggrapparsi alle corde, mentre un ghigno sadico si dipinge sul volto di Roman, ma attenzione!
Lamda dimostra di non temere il fuoco e si lancia all'attacco di The Asshole!
Psycho Roman sembra avere inizialmente la meglio con almeno tre bastonate infuocate tra il volto e la clavicola avversaria, ma Jacob contrattacca con una potente gomitata che stordisce Roman e gli fa cadere a terra Slut!
Iblis prende la rincorsa per tentare un bulldog ai danni di un Roman che gli dà le spalle, ma fallisce!
The Asshole è stato abile ad accorgersi del tentativo d'attacco avversario, quindi lo afferra lanciandolo ancora verso le corde e lo atterra con una POTENTISSIMA PSYCHLYSM!
Lamda è a terra, Jax è rimasto a bordo ring molto contrariato rispetto al teatrino avuto luogo nel suo talk show, Roman invece è sul ring, si rialza, si gira verso The Luckyman e gli fa cenno, divertito, di essere solo un chiacchierone, quindi si fa passare un microfono:
Psycho: State ancora continuando a parlare, qui... io nel frattempo dimostro che contro di me non può nulla neppure il fuoco! AhahhahAHAHhahHAhahAHah!

Vediamo il lottatore romano lanciare dietro di sé il microfono, recuperare Slut e uscire dal ring, la telecamera passa per il ring che ci fa vedere uno storditissimo Iblis e poi un Garet Jax che sicuramente si legherà al dito quest'ennesimo affronto...
La telecamera sfuma, parte uno spot di Mountain Bike.



Taggart: “IT’S TIME FOR THE MAAAAAAIN EVEEEEENT!!!”
Fregna: “Oh, calmati”
Lover: “LOL ASD ROTFL!!!!”
Otto: “Che diamine stai facendo?”
Lover: “Mi hanno detto che non piaccio ai giovani, parlo come un giovane. Yo yo sbarelliamo?”
Otto: “Altro che sbarello, io ti sbudello!”
Taggart: “Calma, ragazzi, sta entrando McFarry!”
Kokone: “E sticazzi?”

Main event: Memeth Arkin vs Michael McFarry

Bartholomew dei Silent Comedy risuona a tutto volume, e Michael McFarry fa il suo ingresso nell’arena! L’Irish Multimillinaire viene ricoperto di fischi, ma l’irlandese nell’heat dei fan ci sguazza, e noncurante sale sul ring, in attesa del suo rivale. Rivale che non si fa attendere: il WBFF Triple Crown Champion genera la solita reazione mista, da una parte i fan che lo odiano alla follia, dall’altra le donnine affascinate e gli nto-maniacs. Memeth Arkin si fa il giro dei quattro paletti mostrando le tre cinture, scende ed è tutto pronto.

DIN DIN DIN!

Si parte con un Clinch, McFarry chiude una Wrist Clutch, ma Memeth rotola sul mat e la inverte: calcio al braccio da parte del Triple Crown Champ, McFarry però non fa attendere la sua reazione e travolge Arkin con una Clothesline! Fischi a profusione, ma anche qualche applauso per l’Irish Multimillionaire, che adesso risolleva Memeth Arkin e lo porta all’angolo: Knee Strike, prende la rincorsa... e DropKick! McFarry prende in consegna The Conqueror, Irish Whip E LO GETTA FUORI CON UNA CLOTHESLINE! NOPE! BACK BODY DROP! McFarry riesce a rialzarsi in poco tempo, ma soltanto per essere atterrato di nuovo: SUICIDE DIVE!!!!!! Arkin ha adesso il controllo della contesa, rialza McFarry... E FLAPJACK SULLA TRANSENNA!!!!!!!! OUCH! Memeth, passando vicino alla transenna, carezza la guancia di una ragazza mandandola in estasi! Poi si riconcentra su Michael McFarry: serie di Elbow Strike fino a portarlo agli scaloni, lo afferra per i capelli... ma McFarry reagisce! Gomitata per liberarsi, poi arriva alle spalle di Memeth Arkin e... OH MY GOD!!! WHEELBARROW FACEBUSTER SULLE SCALE!!!!!!!!!!!!!

Fregna: “Minchia oh”
Taggart: “Sei rimasto impressionato dal Facebuster?”
Fregna: “Cosa? Stavo solo pensando... chissà quanto sarà bagnata adesso quella ragazza!”

McFarry urla qualcosa di indecifrabile ai fans, poi alza la tendina dell’apron, ma ci ripensa e si fionda a proseguire l’attacco a Memeth Arkin: Stomp sulla schiena e poi Indian Deathlock! Momenti di sofferenza per Memeth Arkin, adesso McFarry lascia la presa e rialza Memeth... LO SCAGLIA CONTRO IL SOSTEGNO DELL’ANGOLO! NO! Irish Whip rovesciata! Ma l’Irish Multimillionaire ferma la sua corsa con le mani evitando l’impatto con il sostegno, però il Pro-Wrestling Genius torna alla carica: DropKick! McFarry rotola all’indietro ma si rialza, Memeth gli corre incontro... Leg Lariat! Adesso è il Triple Crown Champion a scavare sotto il ring, e ne estrae una bella Barbedwire Board!

Otto: “Ragazzi, vi ho mai raccontato di quando ho messo Jimmy Lover nel filo spinato?”
Kokone: “No”
Lover: “Non è una gran bella storia!”

Memeth Arkin porta la Barbedwire Board sul ring, afferra McFarry... ma l’Irlandese reagisce! Rolling Elbow! NO! Arkin si abbassa ed evita, ed in risposta COLPISCE McFARRY CON UN ROUNDHOUSE KICK! CHUCK FEARS ARKIN!!!! Il wrestler d’adozione turca riporta McFarry sul ring e...

Taggart: “NO!”
Otto: “Sì invece!”

THE CONQUEST OF CONSTANOPLE SULLA BARBEDWIRE BOARD.
ANDATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arkin copre McFarry!

1...........................................................................................................................................

2...........................................................................................................................................

3!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
McFARRY C’È!!!!!! Memeth allora solleva entrambe le braccia al cielo: 1453 IN ARRIVO!!! Rialza il co-owner (insieme al resto del roster, s’intende) e 1453!!!! A SE... NO! McFarry riesce a liberarsi: Toe Kick e BUSINESS CLASS!!!!! NO!!!! Back Body Drop di Memeth Arkin! McFarry si rialza e corre incontro al “turco”, che reagisce con un altro Chuck Fears Arkin Kick! NO! L’irlandese si abbassa e abbranca The Conqueror: KI KRUSHER ’99 SULLA BARBEDWIRE BOARD!!!!! MONEY HONEY SULLA BARBEDWIRE BOARD!!!! Adesso è Mike McFarry a schienare Arkin:

1...........................................................................................................................................

2.................................................................................................................................................................................................................

3!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ANCORA NO!
Allora The Irish Multimillionaire chiama la sua Business Class! Risolleva Memeth... CHE PERÒ GLI AFFERRA I TESTICOLI!!! BOSPORUS TRAP!!! La faccia di McFarry è tutto un programma! Ma l’irlandese reagisce con una serie di pugni al volto del wrestler d’adozione turca, che lo costringe a mollare la presa: ora i due wrestler si fronteggiano: Clinch, McFarry riesce di nuovo ad avere la meglio: spinge Memeth Arkin alle corde e lo lancia da lato opposto del ring con un’Irish Whip! Clothesline di McFarry! NO! Evitata! Arkin prende spinta alle corde e va per lo Shoulder Block! McFarry si volta e contrasta lo Shoulder Block con un altro Shoulder Block! Entrambi i wreslter finiscono al tappeto, entrambi si rialzano e McFarry prova di nuovo la Clohtesline! NO! Evitata! E Arkin reagisce con un Backslide Pin:
1...
2...
NIENTE DA FARE!
McFarry rotola all’indietro, e CALCIONE ALLA MASCELLA DI MEMETH! SBAM! McFarry PROVA A CHIUDERE LA EXCELSIOR!!! NO! THE CONQUEROR LO SCALCIA VIA! Ora McFarry torna alla carica, Memeth rotola all’indietro e si rimette in piedi: Toe Kick di McFarry e BUSINESS CLASS! ANCORA NO! Arkin si libera e colpisce McFarry con una ginocchiata allo stomaco: SHINING SULTAN!!!!! NO! McFarry evita il colpo e riesce a rimettersi in piedi, altro Clinch, altra Wrist Clutch di McFarry, ma Arkin reagisce con un Arm Drag, si rialza e va incontro a McFarry CHE PERÒ LO SCHIACCIA SULLA BARBEDWIRE BOARD CON UNA POWERSLAM!!!!!!!!!!!!!!!!! Pin:
1...
2...
NOOOO!!!
McFarry fa segno che vuole finalmente chiuderla lì, ma si becca un Low Blow improvviso di Memeth! Si china su se stesso, il Pro-Wrestling Genius si risolleva a fatica e a passi lenti raggiunge l’Irish Multimillionaire, che però a sua volta colpisce Memeth Arkin con un Low Blow! Arkin si inginocchia e McFarry prende la rincorsa... Knee Shot poderoso! NO! Arkin rotola sul mat e ANCORA LOW BLOW! McFarry si inginocchia e CONQUEST OF CONSTANTINOPLE!!! Memeth Arkin li lascia andare ad un urlo liberatorio e sale sul paletto per provare il Cuneyt’s Elbow! MA I WANT IT ALL RISUONA NELL’ARENA!!! Come la settimana scorsa, Aaron Kirk si fionda sul ring... e si volge verso McFarry! Lo rialza e lo tiene fermo urlando ad un furioso Memeth Arkin di colpirlo! Arkin spintona Kirk, che si volta... E SUBISCE LA SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE!!!!!! MA SIMON STEED E TOMMY KENT INTERVENGONO! Jack Leone rialza The Humbler e lo mette all’angolo, ma è costretto ad indietreggiare dall’arrivo di Kent e Steed, MA DIETRO DI LORO ARRIVANO JAMES McFIST ED ALFONSO!!!! I Superheroes arrivano a dar man forte a Jack Leone e Michael McFarry! MA JOHN KRATOS ENTRA DI CORSA NEL RING E COGLIE ENTRAMBI DI SORPRESA CON UNA DOUBLE CLOTHESLINE! La Chaotic Existence al completo è dietro di lui! La CE si prepara a far piazza pulita del ring, MA BOHÈMIEN ED IL PARNASO GLIELO IMPEDISCONO!!! Aaron Kirk viene risollevato da Memeth Arkin, che si pone accanto a lui nell’angolo, Simon Steed e Tommy Kent accanto a loro; John Kratos, Black Violence, Eddie Evans e Hombre Savo all’angolo accanto, di fronte al team del Triple Crown Champ ci son i Good Guys ed i Superheroes; al lato opposto il Parnaso al gran completo con Bohèmien, Johannes, Eddie, Jack of Spades ed Hooligan... LA RISSA HA INIZIO!!!!!! Un groviglio di braccia e gambe si muove al centro del ring, le quattro squadre che competeranno ai War Games sono tutte sul rign, tutte a darsele di santa ragione! Ed è su queste immagini che lo show si chiude... alla settimana prossima, con The Last War 2012!



Acid Turkish Bath e Memeth Arkin, il Triple Crown Champ fa il suo ingresso nell'arena raggiungendo come sempre il ring. Microfono alla mano The Conqueror salta il convenevoli e viene al punto:

"Grazie"

Il pubblico ammutolisce. Grazie non è una di quelle parole che si sentono spesso uscire dalla bocca del naturalizzato turco.

"Grazie per avermi messo di fronte a McFarry. Non ho nulla contro di lui ma so che non ama molto coloro che hanno vestito, o che vestono ancora, la maglia del new Turkish order. McFarry spero per te che sarai contento di trovarti one on one contro di me prima di Last War. One on one coloro che rappresentano le due forze dominanti della WBFF...tu con il tuo 50% di azioni sei il capo qua dentro, da quando Leone è solo un vecchio vaccaro metropolitano senza nemmeno un 1% di quote WBFF....ed io, il campione massimo, colui che detiene 3 cinture in un unico momento, IL TUO PEGGIOR INCUBO!"

Arkin si prende una pausa scenica per poi ricominciare

"Si perchè non c'è incubo peggiore per McFarry. Lui e Leone oltre a toccarsi a vicenda nel backstage cercano di trovare un modo sempre nuovo per togliersi per sempre di torno l'unico ed il solo Pro-Wrestling Genius...ed è per questo motivo che ci troviamo di fronte ad una situazione così confusionaria e caotica. Bohemien che si ricicla come giudice di x-factor e fa audizioni per trovare compagni di merende, team messi insieme a caso, fazioni che non hanno senso di esistere...siamo così sicuri che il team più strano sia quello composto da me, Kent, Kirk e Steed?"

Arkin fa finta di ascoltare le urla del pubblico per qualche secondo.

"Lo so lo so, qualcuno di loro sta già tramando alle mie spalle per poter raggiungere una shot al titolo. Strano perchè io stesso offro questa shot al titolo massimo a tutti e tre i miei avversari. Avete visto gli incontri con Kirk e Steed...mentre con Kent ho preferito parlare in privato. Non tutto può esservi sbattuto sotto il naso no? Lo so che i coltelli sono lunghi e le mani sono pronte a portare a segno il colpo decisivo...ma quello che non sapete è che io sono pronto a tutto pur di uscire da Last War con le cinture alla vita. Sono disposto a tutto pur di dare un dispiacere a Leone e McFarry, tanto da stipulare una bella polizza sulla vita...e state tranquilli che ho una grossa assicurazione sulla vita...per ora mi accontento di dare a McFarry un dispiacere personale, quello di essere un altro nome nella lunga lista di atleti sconfitti dall'unico ed il solo Pro-Wrestling Genius, io, MEMETH ARKIN!!!"

Il campione sale sul paletto prendendoso tutti i boos che il pubblico decide di tributargli!!!

NEXT PPV: The Last War
Phoenix (Arizona)
21/06/2012


* Ilich Izturre vs Hooligan
* Castiel Caliburn vs Jack of Spades (w/ Sakura)
* Psycho Roman vs 'Iblis' Jacob Lamda [Buried Alive match]
* King of Fight: Underdog (c) vs Keith Gutierrez Sanchez
* Get Jaxxxed!
* Brandon Barker vs Stivi
* WBFF Triple Crown Championship: Team Arkin [Memeth Arkin vs Tommy Kent vs Simon Steed vs Aaron Kirk] vs Good Guys [Michael McFarry & Jack Leone & James McFist & Alfonso] vs Parnaso [Bohèmien & Johannes & Eddie 'El Profeta' & ???] vs Chaotic Existence [John Kratos & Eddie Evans & Black Violence & Hombre Savo] [War Games]





Credits
Aaron Kirk (main event)
Cell in the hell (Alfonso vs Black Violence, Strange Connection vs C&C Giants, assemblaggio)
Metalmaster89 (main event)
Norshel (C&C vs Eddie & JoS)
Wordlife (Stivi & ?? vs Barker & JoS)
Handlers (promo propri personaggi)
[Modificato da cell in the hell 29/10/2015 23:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com