Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-06-2012

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2012 20:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 699
Post: 699
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
14/06/2012 20:54
 
Quota

Bloody Desperation #232
14-06-2012
Lake Charles (Luisiana)




Un cameraman apre lentamente una porta, la porta dalla targa d'oro con su scritto "Michael McFarry". La telecamera inquadra il resto della stanza e vediamo l'Irish Multimillionaire parlare con... Keith Gutierrez Sanchez!!!

KGS: "Señor McFarry, ho da farle una... como la chiamerebbe lei? Ah, proposta d'affari"

Il wrestler messicano si accende un sigaro e si mette a sedere di fronte alla scrivania del maggiore azionario della WBFF. Sanchez ha preso con sé il King of Fight Title dell'infortunato Underdog, e lo porta in spalla come fosse suo.

KGS: "La scorsa semana, como lei sicuramente sa, yo le pegò al perro... ho picchiato il cane. Il perro adesso non è in grado de luchar, como stabilito dai paramedici a bordoring e confermato da più de un medico. Il título dovrebbe essere reso vacante. Oppure no? Lei, señor, potrebbe darmi il King of Fight"

L'Irish Multimillionaire sorride.

McFarry: "Per farmi una richiesta del genere, o lei è incredibilmente stupido, oppure deve avere degli argomenti davvero validi. Tu lo sai che io e Jack Leone amiamo definirci i "Good Guys", ossia coloro che stanno sempre dalla parte del bene. In che modo assegnarti il titolo d'ufficio potrebbe mai essere un azione di bontà?"

Keith chiude gli occhi ed abbassa la testa sorridendo, mentre una nuvoletta di fuomo fuoriesce dalla sua bocca.

KGS: "Scommetto que lei considera una cosa buena dare a questo consejo un'unica vera guida, que sia capace y meritevole de comandare. Mi sbaglio? Ecco... cosa ne direbbe se yo la aiutassi a perseguire esto objetivo, cedendo a lei la mia quota di azioni della WBFF? Le puedo assicurare que anche i miei compañeros de la Trinidad faranno lo stesso"

Keith si avvicina ulteriormente a McFarry.

KGS: "È disposto a compiere una buona azione, señor?"

McFarry apre il cassetto della sua scrivania ed estrae una cartelletta.

McFarry: "questa mi sembra un'azione completamente benevola. Io ci guadagno, tu ci guadagni e nessuno ci perde. Come si dice? Win-win situation."

L'Irish Multimillionaire estrae dalla cartelletta alcuni documenti, li gira verso Keith e porge lui una penna.

McFarry: "il contratto è già compilato, completalo con i tuoi dati e la tua firma. Le altre copie sono per i tuoi companeros. Quando avrò tutte le vostre azioni, sarai ufficialmente il King Of Fight champion."

La Voz de la Trinidad si avvicina con la sedia alla scrivania ed inizia a compilare i documenti.

KGS: "Amo el suo spirito, señor McFarry. Le quote della WBFF no me interessano, sono un tipo que esercita il potere in modo più... indiretto, sa? Para mi es una sfida, vincere usando soltanto la mia cabeza, senza usare fuerza bruta. Ma lei es senz'altro un tipo da fuerza bruta, mi sbaglio? Le piace avere il controllo della situazione, avere todo a portata de mano, e non sto facendo altro que aiutarla ad avere todo sotto controllo".

Sanchez posa la penna sulla scrivania e porge il suo documento all'Irish Multimillionaire, prendendo invece quelli destinati ai suoi compagni.

KGS: "La WBFF puede ser mejor, senza tutte le stronzate de Jack Leone. E io ho intenzione de salire sul carro dei vincitori quando tutto esto casino serà terminado, me spiego? Dopo The Last War, si prepari a lottare con le unghie e con i denti por la sua posizione, porque allora entenderemos chi serà capace de applicare la fuerza bruta, e mi auguro que serà lei, señor. Allora questo 3% que le ho dato farà la differenza, se lo tenga stretto. Muchas gracias, señor McFarry".

Mr. Sombrero si alza e stringe la mano di Michael McFarry, per voltarsi e lasciare la stanza con i documenti in mano.



Michael McFarry (50% owner WBFF)
Full WBFF Roster (~1% owner WBFF)
Vacant (General Manager Bloody Desperation)
Memeth Arkin (Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Desperation Iron Man Champion, Deadly Shiver Champion)
Underdog (King Of Fight)
Vacants (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
I petardi dei tifosi della Croazia invadono l'arena in una coltre di fumo.

John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation. John Taggart”
El Kokone: “El Kokone”
Daniel Otto: “Jimmy Fregna”
Mike Fregna: “il mio nome è Mike!”
Jimmy Lover: “anche il mio?!?”

Line-up Bloody Desperation
Tag Cross Championship, Semifinal Round 1
Jack of Spades & Eddie 'El Profeta' vs Castiel Caliburn & Hooligan

* Ilich Izturre vs Cactus Mike
* John Kratos & Hombre Savo vs Bohèmien & Johannes
* Main event: Memeth Arkin vs Michael McFarry



Il leader della Chaotic Existence John Kratos fa il suo ingresso pomposo verso il ring, il lottatore indossa la T-Shirt 'Bald Basterd'. Una volta al centro del ring, Kratos prende il microfono.

Kratos: "McFarry, Evans, è tempo di porre fine ai dubbi ed alle mezze verità. Decisioni saranno prese e sangue verrà versato!"

Il Greek Warrior spalanca le braccia in attesa dei due lottatori con cui desidera confrontarsi.



L'Awesome Gunslinger fa immediatamente il suo ingresso. Evans si incammina a passo lento verso il ring, con una sigaretta fumante in bocca. Arrivato ai gradoni getta il cicco e lo spegne roteando lo stivale, poi sale sul ring e si appoggia comodamente alle corde attendendo l'arrivo di McFarry.

L'Irish Multimillionaire non si fa attendere, parte infatti "Bartholomew" e McFarry si presenta sullo stage, microfono in mano.

McFarry: "cos'è questa pagliacciata? Io non ho accettato di partecipare a nessun confronto e tantomeno lo farò. E da quando John Kratos è diventato Oprah?"

Kratos: "pagliacciata? Sono due settimane che dobbiamo comportarci da uomini, dunque facciamolo e vediamo di non perdere tempo a pelare i pomodori che qui di Bald Basterd basto già io"

Risate del pubblico per l'affermazione del Greek Warrior.

Kratos: "innanzitutto non sono io a dover parlare, e nemmeno tu, Michael McFarry, c'è una sola persona che ha il dovere di darci delle risposte e quello è Eddie Evans"

L'Awesome Gunslinger fa cenno come per indicare 'perché proprio io?', ma Kratos si rivolge a lui a muso duro.

Kratos: "hai scelto una strada solitaria, ma non si può sopravvivere in questo clima di guerra. Fra sette giorni ci saranno i War Games e tu hai un'importante occasione per inserirti... come membro della Chaotic Existence"

McFarry interrompe immediatamente la proposta del leader della Chaotic Existence.

McFarry: "Eddie Evans, benché abbia scelto di essermi rivale, è una persona intelligente. Non accetterà mai di stare dalla tua parte, e sai perché? Perché il tuo è un team che parte già perdente. Evans ama la gloria, ed è per questo che si è schierato contro di me, perché sapeva che in questo modo i fari sarebbero stati puntati su di lui. Tu, Kratos, sei solo un povero pazzo, i tuoi ideali sono talmente malati da disgustare i tuoi stessi compagni. Sarai sempre trattato come un fenomeno da baraccone e preso per i fondelli da gente come Eddie."

Kratos: "sai, io sono l'unico che punta sui reietti, sui reclusi che uomini di carriera come te non potranno mai comprendere. Sono fiero della Chaotic Existence, Black Violence è un uomo pieno di motivazioni, la cui vita vale più della tua perché ha una missione che porterà avanti per molti anni. Hombre Savo è il lottatore che più fra tutti ambisce al dominio. Per lui, la violenza è la sottomissione al proprio rivale ed ha intenzione di sconfiggere chiunque sul suo percorso. E poi ci sono io... oh, tu mi temi, sai che sarò l'uomo che porrà fine alla tua permanenza nei War Games. Io non competo per vincere, mi affido ai miei compagni, sono lì per chiudere i conti su di te. E quando avrò il mio One, Two, Three, riderò dall'alto in basso perché tu non vali niente"

L'Awesome Gunslinger si inserisce nel discorso.

Evans: "ho sentito abbastanza, non ho interesse per bieche risse da saloon. McFarry ha ragione su di te, Kratos, non hai mai ottenuto nulla e non ti impegni nemmeno per farlo, ti accontenti delle mezze soddisfazioni. E questo ti definisce un perdente"

Kratos pare pronto alla resa dei conti con Evans, ma lui continua a parlare con calma, scandendo le parole.

Evans: "però, hai la classe di un guerriero, ti serve solo qualcuno che sappia valorizzarti, non un uomo di potere, un lottatore. Ed io ho un'idea, ho visto McFarry troppo in vantaggio su di te e continuerà a sconfiggerti finché glielo sarà permesso"

DoubleE estrae due piccoli pezzi di legno dalle punte che ricordano frecce, ma meno pericolose.

Evans: "giocatevela alla pari, sarà un duello all'americana. Sette passi indietro, poi batterò le mani e vi volterete in quel momento, lanciando immediatamente la propria punta di legno. Dovrete colpire l'avversario in un punto vitale. La gola vale 10 punti, il cuore vale 8 punti, la testa vale 6 punti, il torace vale 5 punti, gli arti valgono 4 punti, altre parti del corpo valgono 3 punti. Chi farà il punteggio maggiore avrà i miei servigi. Lascerò che sia la legge del West a decidere"
McFarry: "perché dovrei stare a questo gioco? Io non sono un patetico Cowboy, o Gunslinger come ti fai chiamare, per me rimani un uomo senza classe, un rozzo che affida la sorte alla propria arma"
Evans: "io voglio appoggiare chi di voi sarà più uomo, ma so già chi vincerà perché uno di voi non ha la forza morale per vincere"

McFarry e Kratos afferrano la propria punta di legno, poi fanno sette passi in direzione opposta. Evans batte le mani fra loro ed i due lottatori si voltano l'uno verso l'altro, lanciando le proprie punte.
KRATOS CADE A TERRA!!!!!!!!!!! Viene colpito ad una spalla, non c'è una ferita ma un piccolo segno che indica la ferita. McFarry sorride, ma Evans si porta vicino al Greek Warrior e si congratula con lui.

McFarry: "che scherzo è? Tu servirai i Good Guys, hai capito? Io ho vinto il duello"
Evans: "abbassa la testa almeno per una volta..."

L'Irish Multimillionaire abbassa lo sguardo e vede di essere stato colpito al torace. Non se ne è nemmeno accorto.
McFarry 4 punti
Kratos 5 punti

Evans si unisce alla Chaotic Existence!!!!!!!!!!!!!

Kratos: "è stata una saggia scelta far scegliere alla lotta da che parte vuoi stare"
Evans: "John, puoi contare su di me nei War Games, sarò il QUARTO UOMO DELLA CHAOTIC EXISTENCE!!!!!!!!!!!"

McFarry pare furioso e si pone davanti ad Evans.

McFarry: "sono cazzate, tu sapevi il risultato in anticipo ed hai fatto questo per umiliarmi, ma io non cedo al tuo inganno. Io INVALIDO IL RISULTATO!"
Evans: "mi va bene, allora deciderò per conto mio. MI UNIRO' ALLA CHAOTIC EXISTENCE DI MIA VOLONTA'!!!"

L'owner WBFF si ritrova a perdere questo duello verbale, poi punta il dito verso i due lottatori.

McFarry: "Awesome Loser, hai fatto una scelta sbagliata e farò in modo che tu ne pagherai le conseguenze. Kratos, non riuscirai mai a tenere Evans dalla tua parte per più di una settimana. Lotterà con te e poi si disperderà come il vento"
Evans: "non posso negarlo, non appartengo a nessuno a parte me stesso"
Kratos: "per me va bene. Vinciamo i War Games e contendiamoci le cinture in degni duelli"

Kratos e Evans si stringono la mano, mentre McFarry se ne va infuriato per il risultato di questo confronto.



Camerino di Sebastian McNamaffing, voltata di spalle la bellissima Sakura si sta infilando dentro un corto e stretto abitino; la camera riprende proprio mentre l'abito le si chiude attorno ai fianchi e lei solleva le spalline coprendosi il petto.
La ragazza sente la presenza di qualcuno :"Potete aiutarmi signore, devo chiudere il vestito"
Due mani guantate di nero chiudono la cerniera, la fanciulla si tiene i capelli:"Spero questo vestito sia di vostro gradimento signore."
:"Mh, sono per le cose più semplici, niente batte una ragazza in pantaloni e cannottiera se li sa portare bene"
Sakura si volta di scatto, la voce ed il volto non sono dell'uomo conosciuto come Jack Of Spades, bensì del Magnum Mage, Castiel Caliburn!!!
Cass si mette agirare per il camerino osservando alcune locandine di eventi di Poker dove il nome di McNamaffing appare ben evidenziato:"In pratica Seb è una sorta di rockstar del poker....notevole.."
Non vista Sakura allunga la mano e allunga la mano verso la borsa del suo padrone.
;"Lascialo stare li dov'è, sappiamo entrambi che non servirebbe a molto"
Sakura deglutisce, toglie poi la mano dalla sacca, Castiel le va incontro e sembra volerla stringere con le braccia, ma in realtà quando ritrae le mani ha preso da un tavolino vicino alla ragazza una bottiglia di Bourbon (o scrivi te il liquore preferito da Sebastian).
Bottiglia che vene aperta, annusata e bevuta :"Mh, Seb ha almeno buon gusto in fatto di alcolici"
Caliburn si sposta ora verso la porta, la apre e si appoggia sullo stipite:"Mi metto qua così puoi stare tranquilla, non sono tipo da attacchi alle spalle o vendette indiscriminate"
Sakura incrocia le braccia:"Per cosa siete qua allora?"
:"Sai, ti devo delle scuse, io ti ho sottovalutato, ho pensato tu fossi una semplice vittima, tu fossi la povera schiava di Seb, magari in cerca di denaro per il povero fratellino malato e costretta a vendersi per i soldi"
Gli occhi della ragazza si stringono, sul volto si dipinge un sorriso.
:"Oh ma tu non sei la vittima, la vittima è qualcun'altro, qualcuno che, nel bene e sopratutto nel male, riesce gira e rigira a fare tutto ciò che alla fine tu desideri.
Come ho già detto non sono qua per vendicarmi, ma sono qua per rispetto"
Cass beve un'altro sorso,
Sakura: Lei è davvero una persona....
Il Death Defy Drifter alza la mano interrompendo la ragazza:"Non comprendi allora, il rispetto è che ti sto dicendo che ora capisco quanto vali, ma sopratutto vuol dire che da ora pagherai ogni goccia di sangue ed ogni libbra di carne"
Castiel fissa la ragazza duramente, appoggia la bottiglia su un tavolino e fa per uscire:"Di a Seb che gli restituirò la bevuta un giorno"
Caliburn esce lasciando Sakura nel camerino.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com