È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-06-2012

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2012 20:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 699
Post: 699
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
14/06/2012 20:54
 
Quota

Bloody Desperation #232
14-06-2012
Lake Charles (Luisiana)




Un cameraman apre lentamente una porta, la porta dalla targa d'oro con su scritto "Michael McFarry". La telecamera inquadra il resto della stanza e vediamo l'Irish Multimillionaire parlare con... Keith Gutierrez Sanchez!!!

KGS: "Señor McFarry, ho da farle una... como la chiamerebbe lei? Ah, proposta d'affari"

Il wrestler messicano si accende un sigaro e si mette a sedere di fronte alla scrivania del maggiore azionario della WBFF. Sanchez ha preso con sé il King of Fight Title dell'infortunato Underdog, e lo porta in spalla come fosse suo.

KGS: "La scorsa semana, como lei sicuramente sa, yo le pegò al perro... ho picchiato il cane. Il perro adesso non è in grado de luchar, como stabilito dai paramedici a bordoring e confermato da più de un medico. Il título dovrebbe essere reso vacante. Oppure no? Lei, señor, potrebbe darmi il King of Fight"

L'Irish Multimillionaire sorride.

McFarry: "Per farmi una richiesta del genere, o lei è incredibilmente stupido, oppure deve avere degli argomenti davvero validi. Tu lo sai che io e Jack Leone amiamo definirci i "Good Guys", ossia coloro che stanno sempre dalla parte del bene. In che modo assegnarti il titolo d'ufficio potrebbe mai essere un azione di bontà?"

Keith chiude gli occhi ed abbassa la testa sorridendo, mentre una nuvoletta di fuomo fuoriesce dalla sua bocca.

KGS: "Scommetto que lei considera una cosa buena dare a questo consejo un'unica vera guida, que sia capace y meritevole de comandare. Mi sbaglio? Ecco... cosa ne direbbe se yo la aiutassi a perseguire esto objetivo, cedendo a lei la mia quota di azioni della WBFF? Le puedo assicurare que anche i miei compañeros de la Trinidad faranno lo stesso"

Keith si avvicina ulteriormente a McFarry.

KGS: "È disposto a compiere una buona azione, señor?"

McFarry apre il cassetto della sua scrivania ed estrae una cartelletta.

McFarry: "questa mi sembra un'azione completamente benevola. Io ci guadagno, tu ci guadagni e nessuno ci perde. Come si dice? Win-win situation."

L'Irish Multimillionaire estrae dalla cartelletta alcuni documenti, li gira verso Keith e porge lui una penna.

McFarry: "il contratto è già compilato, completalo con i tuoi dati e la tua firma. Le altre copie sono per i tuoi companeros. Quando avrò tutte le vostre azioni, sarai ufficialmente il King Of Fight champion."

La Voz de la Trinidad si avvicina con la sedia alla scrivania ed inizia a compilare i documenti.

KGS: "Amo el suo spirito, señor McFarry. Le quote della WBFF no me interessano, sono un tipo que esercita il potere in modo più... indiretto, sa? Para mi es una sfida, vincere usando soltanto la mia cabeza, senza usare fuerza bruta. Ma lei es senz'altro un tipo da fuerza bruta, mi sbaglio? Le piace avere il controllo della situazione, avere todo a portata de mano, e non sto facendo altro que aiutarla ad avere todo sotto controllo".

Sanchez posa la penna sulla scrivania e porge il suo documento all'Irish Multimillionaire, prendendo invece quelli destinati ai suoi compagni.

KGS: "La WBFF puede ser mejor, senza tutte le stronzate de Jack Leone. E io ho intenzione de salire sul carro dei vincitori quando tutto esto casino serà terminado, me spiego? Dopo The Last War, si prepari a lottare con le unghie e con i denti por la sua posizione, porque allora entenderemos chi serà capace de applicare la fuerza bruta, e mi auguro que serà lei, señor. Allora questo 3% que le ho dato farà la differenza, se lo tenga stretto. Muchas gracias, señor McFarry".

Mr. Sombrero si alza e stringe la mano di Michael McFarry, per voltarsi e lasciare la stanza con i documenti in mano.



Michael McFarry (50% owner WBFF)
Full WBFF Roster (~1% owner WBFF)
Vacant (General Manager Bloody Desperation)
Memeth Arkin (Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Desperation Iron Man Champion, Deadly Shiver Champion)
Underdog (King Of Fight)
Vacants (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
I petardi dei tifosi della Croazia invadono l'arena in una coltre di fumo.

John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation. John Taggart”
El Kokone: “El Kokone”
Daniel Otto: “Jimmy Fregna”
Mike Fregna: “il mio nome è Mike!”
Jimmy Lover: “anche il mio?!?”

Line-up Bloody Desperation
Tag Cross Championship, Semifinal Round 1
Jack of Spades & Eddie 'El Profeta' vs Castiel Caliburn & Hooligan

* Ilich Izturre vs Cactus Mike
* John Kratos & Hombre Savo vs Bohèmien & Johannes
* Main event: Memeth Arkin vs Michael McFarry



Il leader della Chaotic Existence John Kratos fa il suo ingresso pomposo verso il ring, il lottatore indossa la T-Shirt 'Bald Basterd'. Una volta al centro del ring, Kratos prende il microfono.

Kratos: "McFarry, Evans, è tempo di porre fine ai dubbi ed alle mezze verità. Decisioni saranno prese e sangue verrà versato!"

Il Greek Warrior spalanca le braccia in attesa dei due lottatori con cui desidera confrontarsi.



L'Awesome Gunslinger fa immediatamente il suo ingresso. Evans si incammina a passo lento verso il ring, con una sigaretta fumante in bocca. Arrivato ai gradoni getta il cicco e lo spegne roteando lo stivale, poi sale sul ring e si appoggia comodamente alle corde attendendo l'arrivo di McFarry.

L'Irish Multimillionaire non si fa attendere, parte infatti "Bartholomew" e McFarry si presenta sullo stage, microfono in mano.

McFarry: "cos'è questa pagliacciata? Io non ho accettato di partecipare a nessun confronto e tantomeno lo farò. E da quando John Kratos è diventato Oprah?"

Kratos: "pagliacciata? Sono due settimane che dobbiamo comportarci da uomini, dunque facciamolo e vediamo di non perdere tempo a pelare i pomodori che qui di Bald Basterd basto già io"

Risate del pubblico per l'affermazione del Greek Warrior.

Kratos: "innanzitutto non sono io a dover parlare, e nemmeno tu, Michael McFarry, c'è una sola persona che ha il dovere di darci delle risposte e quello è Eddie Evans"

L'Awesome Gunslinger fa cenno come per indicare 'perché proprio io?', ma Kratos si rivolge a lui a muso duro.

Kratos: "hai scelto una strada solitaria, ma non si può sopravvivere in questo clima di guerra. Fra sette giorni ci saranno i War Games e tu hai un'importante occasione per inserirti... come membro della Chaotic Existence"

McFarry interrompe immediatamente la proposta del leader della Chaotic Existence.

McFarry: "Eddie Evans, benché abbia scelto di essermi rivale, è una persona intelligente. Non accetterà mai di stare dalla tua parte, e sai perché? Perché il tuo è un team che parte già perdente. Evans ama la gloria, ed è per questo che si è schierato contro di me, perché sapeva che in questo modo i fari sarebbero stati puntati su di lui. Tu, Kratos, sei solo un povero pazzo, i tuoi ideali sono talmente malati da disgustare i tuoi stessi compagni. Sarai sempre trattato come un fenomeno da baraccone e preso per i fondelli da gente come Eddie."

Kratos: "sai, io sono l'unico che punta sui reietti, sui reclusi che uomini di carriera come te non potranno mai comprendere. Sono fiero della Chaotic Existence, Black Violence è un uomo pieno di motivazioni, la cui vita vale più della tua perché ha una missione che porterà avanti per molti anni. Hombre Savo è il lottatore che più fra tutti ambisce al dominio. Per lui, la violenza è la sottomissione al proprio rivale ed ha intenzione di sconfiggere chiunque sul suo percorso. E poi ci sono io... oh, tu mi temi, sai che sarò l'uomo che porrà fine alla tua permanenza nei War Games. Io non competo per vincere, mi affido ai miei compagni, sono lì per chiudere i conti su di te. E quando avrò il mio One, Two, Three, riderò dall'alto in basso perché tu non vali niente"

L'Awesome Gunslinger si inserisce nel discorso.

Evans: "ho sentito abbastanza, non ho interesse per bieche risse da saloon. McFarry ha ragione su di te, Kratos, non hai mai ottenuto nulla e non ti impegni nemmeno per farlo, ti accontenti delle mezze soddisfazioni. E questo ti definisce un perdente"

Kratos pare pronto alla resa dei conti con Evans, ma lui continua a parlare con calma, scandendo le parole.

Evans: "però, hai la classe di un guerriero, ti serve solo qualcuno che sappia valorizzarti, non un uomo di potere, un lottatore. Ed io ho un'idea, ho visto McFarry troppo in vantaggio su di te e continuerà a sconfiggerti finché glielo sarà permesso"

DoubleE estrae due piccoli pezzi di legno dalle punte che ricordano frecce, ma meno pericolose.

Evans: "giocatevela alla pari, sarà un duello all'americana. Sette passi indietro, poi batterò le mani e vi volterete in quel momento, lanciando immediatamente la propria punta di legno. Dovrete colpire l'avversario in un punto vitale. La gola vale 10 punti, il cuore vale 8 punti, la testa vale 6 punti, il torace vale 5 punti, gli arti valgono 4 punti, altre parti del corpo valgono 3 punti. Chi farà il punteggio maggiore avrà i miei servigi. Lascerò che sia la legge del West a decidere"
McFarry: "perché dovrei stare a questo gioco? Io non sono un patetico Cowboy, o Gunslinger come ti fai chiamare, per me rimani un uomo senza classe, un rozzo che affida la sorte alla propria arma"
Evans: "io voglio appoggiare chi di voi sarà più uomo, ma so già chi vincerà perché uno di voi non ha la forza morale per vincere"

McFarry e Kratos afferrano la propria punta di legno, poi fanno sette passi in direzione opposta. Evans batte le mani fra loro ed i due lottatori si voltano l'uno verso l'altro, lanciando le proprie punte.
KRATOS CADE A TERRA!!!!!!!!!!! Viene colpito ad una spalla, non c'è una ferita ma un piccolo segno che indica la ferita. McFarry sorride, ma Evans si porta vicino al Greek Warrior e si congratula con lui.

McFarry: "che scherzo è? Tu servirai i Good Guys, hai capito? Io ho vinto il duello"
Evans: "abbassa la testa almeno per una volta..."

L'Irish Multimillionaire abbassa lo sguardo e vede di essere stato colpito al torace. Non se ne è nemmeno accorto.
McFarry 4 punti
Kratos 5 punti

Evans si unisce alla Chaotic Existence!!!!!!!!!!!!!

Kratos: "è stata una saggia scelta far scegliere alla lotta da che parte vuoi stare"
Evans: "John, puoi contare su di me nei War Games, sarò il QUARTO UOMO DELLA CHAOTIC EXISTENCE!!!!!!!!!!!"

McFarry pare furioso e si pone davanti ad Evans.

McFarry: "sono cazzate, tu sapevi il risultato in anticipo ed hai fatto questo per umiliarmi, ma io non cedo al tuo inganno. Io INVALIDO IL RISULTATO!"
Evans: "mi va bene, allora deciderò per conto mio. MI UNIRO' ALLA CHAOTIC EXISTENCE DI MIA VOLONTA'!!!"

L'owner WBFF si ritrova a perdere questo duello verbale, poi punta il dito verso i due lottatori.

McFarry: "Awesome Loser, hai fatto una scelta sbagliata e farò in modo che tu ne pagherai le conseguenze. Kratos, non riuscirai mai a tenere Evans dalla tua parte per più di una settimana. Lotterà con te e poi si disperderà come il vento"
Evans: "non posso negarlo, non appartengo a nessuno a parte me stesso"
Kratos: "per me va bene. Vinciamo i War Games e contendiamoci le cinture in degni duelli"

Kratos e Evans si stringono la mano, mentre McFarry se ne va infuriato per il risultato di questo confronto.



Camerino di Sebastian McNamaffing, voltata di spalle la bellissima Sakura si sta infilando dentro un corto e stretto abitino; la camera riprende proprio mentre l'abito le si chiude attorno ai fianchi e lei solleva le spalline coprendosi il petto.
La ragazza sente la presenza di qualcuno :"Potete aiutarmi signore, devo chiudere il vestito"
Due mani guantate di nero chiudono la cerniera, la fanciulla si tiene i capelli:"Spero questo vestito sia di vostro gradimento signore."
:"Mh, sono per le cose più semplici, niente batte una ragazza in pantaloni e cannottiera se li sa portare bene"
Sakura si volta di scatto, la voce ed il volto non sono dell'uomo conosciuto come Jack Of Spades, bensì del Magnum Mage, Castiel Caliburn!!!
Cass si mette agirare per il camerino osservando alcune locandine di eventi di Poker dove il nome di McNamaffing appare ben evidenziato:"In pratica Seb è una sorta di rockstar del poker....notevole.."
Non vista Sakura allunga la mano e allunga la mano verso la borsa del suo padrone.
;"Lascialo stare li dov'è, sappiamo entrambi che non servirebbe a molto"
Sakura deglutisce, toglie poi la mano dalla sacca, Castiel le va incontro e sembra volerla stringere con le braccia, ma in realtà quando ritrae le mani ha preso da un tavolino vicino alla ragazza una bottiglia di Bourbon (o scrivi te il liquore preferito da Sebastian).
Bottiglia che vene aperta, annusata e bevuta :"Mh, Seb ha almeno buon gusto in fatto di alcolici"
Caliburn si sposta ora verso la porta, la apre e si appoggia sullo stipite:"Mi metto qua così puoi stare tranquilla, non sono tipo da attacchi alle spalle o vendette indiscriminate"
Sakura incrocia le braccia:"Per cosa siete qua allora?"
:"Sai, ti devo delle scuse, io ti ho sottovalutato, ho pensato tu fossi una semplice vittima, tu fossi la povera schiava di Seb, magari in cerca di denaro per il povero fratellino malato e costretta a vendersi per i soldi"
Gli occhi della ragazza si stringono, sul volto si dipinge un sorriso.
:"Oh ma tu non sei la vittima, la vittima è qualcun'altro, qualcuno che, nel bene e sopratutto nel male, riesce gira e rigira a fare tutto ciò che alla fine tu desideri.
Come ho già detto non sono qua per vendicarmi, ma sono qua per rispetto"
Cass beve un'altro sorso,
Sakura: Lei è davvero una persona....
Il Death Defy Drifter alza la mano interrompendo la ragazza:"Non comprendi allora, il rispetto è che ti sto dicendo che ora capisco quanto vali, ma sopratutto vuol dire che da ora pagherai ogni goccia di sangue ed ogni libbra di carne"
Castiel fissa la ragazza duramente, appoggia la bottiglia su un tavolino e fa per uscire:"Di a Seb che gli restituirò la bevuta un giorno"
Caliburn esce lasciando Sakura nel camerino.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 699
Post: 699
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
14/06/2012 20:54
 
Quota

Un video pre-registrato ci mostra il volto coperto di Hooligan. Il nuovo membro del parnaso tiene in mano una tavoletta plastificata. Hooligan ci spiega che su di essa sono state incise le dieci regole che ogni avversario dovrà seguire per evitare il massacro da parte del tifoso olandese.



1- Evita di trovarti faccia a faccia con Hooligan.
2- Non metterti mai in mezzo tra hooligan e il suo obbiettivo.
3- Non desiderare di essere come Hooligan. Lui sarà sempre migliore di te.
4- Non avrai altro padrone al di fuori di Hooligan.
5- Inchinati sempre al cospetto di Hooligan.
6- Implora pietà di fronte a Hooligan.
7- Ciò che Hooligan dice è legge.
8- Non osare sfidare il Parnaso, o Hooligan diventerà il tuo peggior incubo.
9- Non infastidire The Hooligan. In tal caso, sarai massacrato.
10- Se hai letto le prime nove regole e le hai seguite, sarai salvo...a meno che il tuo nome non sia Ilich Izturre. In tal caso, sarai ugualmente massacrato da The Hooligan.



La linea passa nel backstage, dove a passo spedito, ma tenendosi a distanza, una telecamera segue un uomo, che dopo aver osservato i nomi sulle porte, spalanca quella dello spogliatoio del leader del Parnaso, ed inizia a parlare, mentre la telecamera resta fuori dal camerino.

"Boe, dobbiamo parlare."

Lo zoom mostra il volto al contempo sorpreso ma soddisfatto di Bohèmien, che replica con tranquillità.

Bohemien: "Non mi sarei mai aspettato il tuo ingresso in questa stanza."

"E di sicuro nemmeno io mi sarei mai aspettato di venirci... Ma così è la vita, le cose cambiano in fretta e non si sa mai come andranno a finire.
E a proposito di cose che non si sa come vanno a finire, sono qui per parlare con te dei War Games."

Bohèmien a questo punto prende una bottiglia di vino e ne versa un po' in due bicchieri.

Bohemien: "La faccenda si fa interessante... Vuoi un aiuto da parte nostra?"

L'uomo sempre dando le spalle alla telecamera prende un bicchiere e dopo averlo studiato per un po' dà una sorsata per poi riprendere.

"Piuttosto per darlo, direi. Al momento siete solo in due, ma chissà, magari al momento giusto potrebbe essere utile ritrovarsi in 5..."

Bohèmien beve di gusto il suo bicchiere.

Bohemien: "Non sei un'idealista nè un'altruista. Vuoi qualcosa in cambio. Parla in modo diretto..."

Il bicchiere pieno o vuoto a metà viene appoggiato e spinto via dall'uomo di spalle.

"Nei War Games o vinci il titolo o perdi tutto, quindi cosa potrei chiedere in cambio se non una chance di vincere il WBFF Undisputed Title?"

Un sorrisetto beffardo si dipinge sul volto di Bohèmien.

Bohemien: "Già avrei tre pretendenti al titolo in caso di vittoria... Uno in più cosa mi costerebbe? Qui, però, c'è in palio ben altro..."

Bohèmien si avvicina al suo interlocutore che la telecamera non mostra ancora.

Bohemien: "Il Parnaso non accetta semplici aiuti. O abbracci il nostro progetto o per noi sei un nemico. Alleanze temporanee non ci servono. Il mio interesse non è verso questo War Games! E' un semplice modo per cercare di raggruppare più rinnegati possibile. E tu sei uno di quelli! Entra nel Parnaso e combatterai al mio fianco per qualcosa di più grande!"

"Wooo... Pensavo si trattasse solo di diventare o non diventare campione del mondo, ma evidentemente mi sbagliavo, sei ancora fissato con i tuoi deliri di onnipotenza sul controllo del mondo o chissà cos'altro. Ma vedi... Io non giurerò mai fedeltà a nessuno, non sono fatto per avere padroni, mi spiace..."

L'uomo sta per voltarsi per uscire dal camerino, ma viene subito fermato dal leader del Parnaso.

Bohemien: "Ascoltami bene. Qui non si tratta di giurare fedeltà ad un padrone. Il Parnaso non ha leader nè richiede alcuna sottomissione. Il Parnaso è nato con un progetto ben preciso in mente, quello di riunire tutti i rinnegati e rovesciare le gerarchie. Da quanto tempo sei in WBFF? Quasi due anni, e non sei ancora riuscito a vincere il titolo mondiale... Pensi sia colpa tua? Non credo che un ex WFS Champion non abbia le capacità di emergere... Penso solamente che c'è qualcuno che non vuole puntare su di te, per chissà quale motivo. Noi del Parnaso ti offriamo questa possibilità. Prima o poi i miei deliri si trasformeranno in qualcosa di concreto. Ora che il potere di Leone si è indebolito c'è la possibilità di smuovere molto le acque... Fai la scelta giusta. Non passerà molto tempo al vero scontro... E in quel momento ti auguro di essere dalla nostra parte, e avrai un potere che non immagini neanche..."

"Belle parole, ma questo sono e questo restano e io non posso mettere in gioco tutta la mia carriera per qualche promessa. In ogni caso però, ti garantisco che ci penserò su e settimana prossima, durante i War Games conoscerai la mia risposta definitiva, tu e tutta la WBFF."

La porta del camerino del Parnaso si sta per chiudere, quando Bohèmien dice un'ultima frase.

Bohemien: "Pensaci bene. Al Parnaso non interessa chi sarà il campione del mondo, basterà che sarà dalla sua parte! Potresti diventare campione del mondo, con l'aiuto del Parnaso, potresti diventare il nostro simbolo, aiutarci ad attuare una vera e propria rivoluzione qui in WBFF! Buona fortuna per gli War Games, Mr. Steed..."



Taggart: "Prima delle due semifinali del torneo di coppia"
Otto: "Una marmaglia di smidollati che non sapranno neppure impugnare un tubo al neon per sfasciarsi i crani a vicenda"
Lover: "Basta con la violenza Daniel, siamo nel 2012, c'è bisogno di più umanità"
Fregna: "Umanità? Nel 2012 è prevista una tempesta magnetica che devasterà l'umanità, e tu mi parli di umanità?"
Kokone: "Già, con l'inversione dei poli magnetici... Chissà magari si invertiranno anche i nostri sessi"
Fregna: "Uhuhuh... Ahahah... Eheheh... Ghghgh... Muahahahahah!"
Kokone: "Sei davvero irrecuperabile, smettila di guardarti le poppe da solo"

Tag Cross Championship, Semifinal Round 1
Jack of Spades & Eddie 'El Profeta' vs Castiel Caliburn & Hooligan


Gli atleti si trovano già sul ring, i membri delle due squadre si consultano per decidere chi saranno i primi uomini legali. Caliburn si fa strada verso l'apron, Hooligan osserva Eddie e McNamaffing ancora in conversazione tra loro. Parte in corsa verso il loro angolo! Clothesline su Eddie che lo spedisce fuori dal ring!

DIN DIN DIN!

Jack of Spades viene colto di sorpresa ma ha una pronta reazione, afferra Hooligan da dietro e applica una Sleeper Hold per poi trascinarlo fino al centro del ring! Hooligan però riesce ad afferrargli il braccio e lo catapulta in avanti con un Flip, poi ginocchiata violentissima sulla sua schiena! McNamaffing rotola sul mat, e dalle sue tasche escono fuori delle carte, circa una decina. Hooligan torna all'attacco, lo rialza ma viene sorpreso da una pronta Jawbreaker da parte di Jack of Spades! Indietreggia verso un angolo e vi si poggia contro, McNamaffing osserva le carte, le mischia senza staccare lo sguardo dall'avversario, poi con abile maestria ne lascia scivolare 5 verso di lui, tenendone altre 5 con sè e poggiandole sul mat. Hooligan sembra infischiarsene del suo giochino, riparte in corsa verso di lui, Clothesline! Ma McNamaffing inverte con una Discus Clothesline! Perfect Reading! Perfect Reading! A segno! McNamaffing si rialza, spinge le carte di Hooligan proprio verso l'avversario, con un piede! Hooligan infastidito ed adirato le afferra e le getta all'aria, scoprendole senza neppure rendersene conto. Sul mat compare una doppia coppia! Si rialza e come una furia scatta di nuovo in corsa verso di lui! Spear! Spear violentissima! OH MY GOD! MENTRE ESEGUE LA SPEAR JACK OF SPADES APPROFITTA DELLA POSIZIONE FAVOREVOLE PER DEMOLIRLO CON UNA GINOCCHIATA! ACE OF SPADES! ACE OF SPADES! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOO A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOO! MCNAMAFFING SCOPRE LE SUE CARTE, HA UN FULL! Sorride a denti stretti, poi va per lo schienamento!

ONE!

TWO!

CALIBURN CI METTE UNA PEZZA!

McNamaffing si rialza irritato, ma Caliburn è già fuori dal ring. Quindi Jack of Spades rialza Hooligan e lo spedisce verso Caliburn con un'Irish Whip! Castiel accetta di buon grado la sua provocazione.

CAMBIO! CALIBURN PER HOOLIGAN!

ATTENZIONE! ACCADE QUALCOSA DI DECISAMENTE ASSURDO E FUORI DAL COMUNE! HOOLIGAN SI RIALZA E SI PORTA SULL'APRON COME SE NON AVESSE SUBITO ALCUNA FINISHER!

Crowd: "WHAT THE FUCK?!?"
Taggart: "Ma come diavolo è possibile?!?"

Il pubblico è allibito, lo stesso McNamaffing non può far a meno di distrarsi e di sgranare gli occhi mentre assiste alla scena. Caliburn di certo non resta a guardare, Barakiel Spin su McNamaffing! Steso! Non contento Caliburn si spinge alle corde, Rolling Thunder! Andata! McNamaffing subisce ancora, il suo avversario non gli lascia tregua! Schienamento!

1!

2!

Kick out!

Caliburn rialza l'avversario, McNamaffing ha una rezione, prova a colpirlo con un pugno sul viso ma Castiel si abbassa ed ottiene una posizione a lui molto congeniale! L'avversario si è voltato di spalle! Pumphandle, Fireman's Carry... DEATHLOCK! STA PER ARRIVARE LA SUA EVENT ORIZON! SCOOP BRAINBUSTER DI CHIUSURA! ANDATA! EVENT ORIZON E MCNAMAFFING VIENE DE-VA-STA-TO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

INTERVIENE EDDIE PER EVITARE IL PEGGIO! CONTEGGIO INTERROTTO!

Caliburn si rialza e rincorre El Profeta! Eddie fugge fuori dal ring, Caliburn lo insegue! Dopo qualche secondo di corsa però Caliburn decide di risparmiare le energie per il match e lo lascia andare, torna sul ring e solleva l'avversario da terra, poi Irish Whip verso l'angolo del team rivale! Situazione già vista in precedenza, una fotocopia. Caliburn vuole Eddie, pretende il cambio! Eddie si guarda intorno, non avendo molta scelta sale sull'apron e... TOCCA LA SPALLA DI JACK OF SPADES!

CAMBIO! EDDIE EL PROFETA PER SEBASTIAN MCNAMAFFING!

Caliburn corre verso El Profeta, prova subito ad afferrargli la testa ma Eddie si porta agilmente alle sue spalle! German Suplex Pin!

1!

2!

Kick out!

Caliburn si rimette in piedi quasi immediatamente, Eddie prende iniziativa e applica una chiave articolare al braccio! Caliburn esegue una capriola in avanti sciogliendo la chiave articolare, poi strattona l'avversario a sè! Northern Lights Suplex!

1!

2!

Kick out!

Caliburn si avvicina ad un angolo, E TOGLIE LA PROTEZIONE DAL TOP TURNBUCKLE! El Profeta si rialza e prova a sorprenderlo alle spalle! VUOLE ESEGUIRE UN BULLDOG ELEVANDOSI OLTRE LA TERZA CORDA, PER SCHIACCIARE IL CRANIO DI CALIBURN SUL TURNBUCKLE PRIVO DI PROTEZIONE! Ma Caliburn irrigidisce i muscoli, non si fa trascinare verso il basso, piuttosto mantiene le braccia attaccate al corpo dell'avversario come se fosse sul procinto di eseguire un Back Suplex e lo mantiene con i piedi poggiati sulla terza corda. Eddie però ha una pronta reazione, salto mortale all'indietro e si libera dalla posizione scomoda tornando in piedi sul mat alle spalle dell'avversario! Parte di nuovo in corsa verso Caliburn! Ma Castiel si volta di scatto e lo carica prontamente sulle spalle! OH MY GOD! SNAKE EYES! SNAKE EYES SUL DURO ACCIAIO! BOTTA TREMENDA! EDDIE CROLLA AL TAPPETO CON LA FRONTE PIENA DI SANGUE! BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!

Otto: "Bubble bubble bitch bitch rebel rebel party party sex sex sex and don't forget the violenceee!"
Taggart: "Ok, è andato"

Caliburn trascina Eddie verso il centro del ring, poi va per lo schienamento!

1...

2...

MCNAMAFFING TORNA SUL RING ED EVITA LA SCONFITTA DEL PROPRIO TEAM!

Caliburn si rialza e lo fissa molto, molto male! Hooligan scavalca le corde e si porta al fianco del suo compagno! C'è aria di piazza pulita! McNamaffing però non si fa intimorire, non esce fuori dal ring! L'arbitro invita gli atleti a ristabilire l'ordine, MA NESSUNO LO ASCOLTA! Intanto la regia ci propone il replay della Ace of Spades eseguita qualche minuto fa da McNamaffing ai danni di Hooligan, in modo da studiare la dinamica della ginocchiata e il motivo per il quale Hooligan ne è uscito indenne.

Vediamo Hooligan in corsa al rallentatore, che abbassa il baricentro per eseguire la Spear, poi McMamaffing che gli lancia una cruda e violentissima ginocchiata sul viso... NON LO HA COLPITO! IL GINOCCHIO DI MCNAMAFFING SI E' FERMATO A POCHI MILLIMETRI DAL VOLTO DI HOOLIGAN! MA COM'E' POSSIBILE?!?

Il replay ha chiarito l'arcano, il pubblico è ammutolito. Ma torniamo sul ring, Caliburn attacca McNamaffing devastandolo di pugni e costringendolo alle corde. Hooligan richiama l'attenzione del suo tag team partner, OH NO! NON CI POSSO CREDERE! LETHAL COMBINATION SUL SUO COMPAGNO DI SQUADRA! ADVOCAAT WAY DA PARTE DI HOOLIGAN SU CASTIEL CALIBURN! STESO!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Adesso sono chiare molte cose, forse Hooligan è in combutta con il team avversario fin dall'inizio! McNamaffing rialza Caliburn proprio mentre Hooligan abbandona il ring e si porta verso la rampa. CHOKESLAM SIT OUT POWERBOMB! ROYAL FLUSH! ARRIVA ANCHE UNA ROYAL FLUSH AI DANNI DI CALIBURN! Hooligan si trova già sullo stage, sta per lasciare la scena, nel frattempo McNamaffing trascina Eddie El Profeta sul corpo di Castiel Caliburn! E' finita!

ONE...

TWO...

THREE!

Vincitori e finalisti: Eddie 'El Profeta' & Sebastian McNamaffing

Strano andamento della semifinale, Jack of Spades aiuta Eddie a rialzarsi mentre parte la loro theme. I due atleti si conquistano un posto in finale lasciando perplessi molti spettatori, chissà se il gesto di Hooligan porterà a degli sviluppi.



Mr.Attitude entra nel suo ufficio... ma questo è vuoto, non esiste più un ufficio da co-owner.

Leone: "damn... le vecchie abitudini sono dure a morire!"

BANG BANG

Cactus Mike compare dietro a Mr.Attitude e lo deride.

Mike: "hola, amigo, cosa si prova ad aver perso tutto? Ora siamo entrambi lottatori, ma io sono un uomo libero. Sarò più che felice di sconfiggere Ilich Izturre questa sera. E tu che mi hai sempre guardato dall'alto in basso, trattandomi come un semplice intervistatore ne pagherai le conseguenze. Ricordi quando ti portai ad una casa di riposo perché McFarry voleva rinchiuderti lì dentro? Ecco, tornaci, sono disposto ad accompagnarti di nuovo, ma ti chiuderò all'interno senza possibilità d'uscita. Sei finito, Jack, la WBFF non ha più bisogno di te. Lascia lo spazio ai veri fenomeni del 2012... come me, come Aaron Kirk che ti ha sconfitto due volte su due in pay per view. Stasera, la federazione assisterà ad un'altra grande prestazione da parte mia e..."

Mr.Attitude aggredisce Mike, sbattendolo all'interno della stanza e poi lo chiude all'interno.

Mike: "apri questa porta, loco!"
Leone: "non eri tu a volermi rinchiudere in un istituto per anziani? Bene, rimani lì a far sbollire la tua arroganza, ti sarà d'aiuto prima che Izturre ti zittisca in un match di Wrestling. Per la cronaca, in questi mesi hai guadagnato il diritto di lucidarmi le scarpe, te lo concederò se avrai bisogno di qualche dollaro in più"
Mike: "preferisco un pugno di dollari! E fammi uscire da qui. Jack, hai capito? Fammi uscire! Dove sei, Jack? JACKKKKKKKKKKK. Non voglio rimanere chiuso qui dentro. BANG BANG, sei morto se non mi apri entro tre secondi. Un, dos, tres. JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK"

Ormai, Leone se ne è già andato.



Spazio interviste, Marlon Dune è sempre presente ed accanto a lui c’è... Aaron Kirk!

MD (con una notevole espressione mista fra odio, risentimento e disgusto): “Buonasera, americani di tutta l’America, qui è DUNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEWAY, il profeta della giustizia, il baluardo della verità contro tutte quelle persone che vogliono farmi del male. Ma DUNEEEEEWAY è forte, è determinato e resta in piedi anche se gli sparano, perché ho una missio...”

Aaron Kirk strappa il microfono dalle mani di Dune.
AK: “Big ‘orra, Dune-Way, pensavo che non finisse più... certo che ne hai di cose da dire, eh? Big ‘orra! Cioè... big ‘orra! Tutti sono curiosi di sapere che cosa farò a The Last War, come mi comporterò, se starò sulle mie o mi deciderò a far squadra con i tre moschettieri per il mio bene e bla, bla bla... Il fatto è, caro Marlon, che finalmente il mio destino è nelle mie mani. Ho sempre voluto fingere che fosse così, ma non lo è mai stato, e in tutto questo sono stato soltanto un lurido bastardo fortunato. Ma sai qual è la differenza fra me ed ogni altro lurido bastardo fortunato? No? Allora prova a mettermi sul ring contro qualunque altro bastardo fortunato e riparliamone. Fin dal primo giorno qui ho fatto le mie pippe ‘io sono il meglio!’, o ‘sono il futuro!’ Bene, questo è quello che dice ogni singolo wrestler, tutti dicono di essere destinati a fare grandi cose... ma io sono qui, Marlon, e parteciperò ai War Games. Credi che mi sarà data una seconda chance? Oh no, Dune, fra una settimana dovrò guadagnarmi il mio posto nel main event e dovrò lottare decisamente più di Simon Steed o Tommy Kent per farlo, perché io parto da zero, sono partito un anno fa come un perfetto sconosciuto, e adesso me la gioco con Simon Steed, Tommy Kent e Memeth Arkin.”

Aaron Kirk sorride e si volta verso Marlon Dune.

AK: “E tu? Che si dice? Le puttane, i trans... brutta storia. Prova ad esclamare “BIG ‘ORRA!!!” (Kirk lo urla all’improvviso facendo sobbalzare Dune), è liberatorio, sai?”

The Humbler dà una pacca sulla spalla di Marlon Dune, che impotente lo osserva andare via.
MD: “Non è finita! Prima o poi tutti sapranno che sei bombato! TUTTI!!!”

La telecamera si avvicina a Marlon Dune, che si stringe nelle spalle come a dire “ma sì, lo faccio”.
MD: “BIG ‘ORRA!!!”.

Le telecamere tornano ad Aaron Kirk, che apre il suo camerino con un calcione, canticchiando la sua theme music I Want It All. Lo scozzese sorride e si volta verso la telecamera.
“This is the Humbler’s Way!”

CAMERA FADES



[LA WBFF NON SI ASSUME RESPONSABILITÀ PER CIÒ CHE TROVERETE SCRITTO QUI, POTETE PRENDERVELA CON NORSHEL, il suo indirizzo è Mugnano di Napoli, via Gaetano Cumpà, numero SPACCTUTT]

Taggart: «È vero che Norshel ritarda la scrittura dell’incontro perché non trova nulla di stupido da farmi dire?»
Norshel: «Diciamo più qualcosa di intelligente da farti dire.»
Kokone: «Pfui, se la gente qui in WBFF volesse qualcosa di intellingente questa sarebbe una e-Prosopopea, non una e-federation!»
Vale: «Viva la gnocca!»

Ilich Izturre vs Cactus Mike

Il primo ad entrare è Cactus Mike, aiutato dalla splendida valletta Seniorita Prudencia. ATTENZIONE! Una rana spartana LE SI AVVICINA! Le sussurra all’orecchio “ehi, pupa, se vieni nel mio talamo ti insegno come noi spartani usiamo la lancia... CRAAA!!” poi la rana si volta verso un altro gruppo di rane tutte agghindate in armatura, ed INIZIA UN CORO! “Ollellé, ollallà, faccela vedè, faccela toccà!” DELLE RANE SPARTANE ULTRAS!

Adesso è il turno di Ilich Izturre! ATTENZIONE! Grazie ad un potere sovrannaturale si trasforma in Lich Izturre, un terribile non-morto! Le rane spartane cantano “Holy CRA-CRA-CRAP”!

Si fa sentir quel primo tocco di campana così fatto, e dietro una tempesta di rintocchi in fila. Chi è in difetto è in sospetto, dice un vecchio proverbio milanese: all’uno e all’altro furfante parve di sentire in que’ rintocchi il proprio nome, cognome e soprannome.

DIN DIN DIN!

Eric Adams e Cactus Mike si avvinghiano in un clinch, poi Mike chiede scusa all’arbitro e si volta per fronteggiare Ilich Izturre, il basco però è pronto e gli rifila un LEFT HIGH KICK! Izturre non vuole dar tregua al suo avversario, così si china su di lui e tempesta il suo volto di gomitate! Eric Adams intanto è stanco è dà il tag a Jay Senton!

Taggart: «Eh... cos... perché?»
Lover: «Lascialo stare, è troppo abituato a scrivere tag team.»

Hotspur molla la presa, ma soltanto per chiudere una ANKLE HOLD! Mike urla di dolore, Prudencia vorrebbe intervenire, ma è bloccata da Elsa Este e GETTATA CONTRO I GRADONI! THROWN INTO THE STEEL STEPS! LANZADA CONTRA LOS ESCALERAS DE ACERO! RUZCONA SHODOW STALOWYCH! ????!!!

Cactus Mike sta per cedere, ma con una spinta ESCE DALLA SOTTOMISSIONE! The Mixed Martial Artist si ritrova in mano soltanto lo stivale!! Ma cosa succede?! ESCE UN SERPENTE DALLO STIVALE!! Cactus Mike lo dice pure: “Ho un serpente nello stivale!”!!!
Il serpente si dirige verso Izturre, ma nota che sugli spalti CI SONO DELLE RANE! IL SUO PIATTO PRE-FE-RI-TO!!! Si fa attrarre dalla rana grassa, tal Giovanni Rana, ed il pericolo è scampato!

Adesso i due messicani (anche se uno è di El Paso!) si ripreparano a fronteggiarsi, Cactus Mike si avvicina ad Ilich che lo stende con un Powerslam veloce! Parte il pin:
1...........
2................
NO! Solo due! Dalle rane spartane parte il coro “arbitro venduto”!

Ilich si rialza, afferra la gamba dell’avversario, che però scalcia! Si rialza di scatto ed esegue un LOW DROPKICK al volto dell’ex compagno di stable! Subito si precipita verso l’angolo, Ilich prova a raggiungerlo ma è travolto da un FLYING CROOOOOOOOSSBODY! Mike si esalta, chiede alla sua cugina che le passi qualche oggetto contundente, lei fruga sotto al ring e raccoglie una mazza da baseball, ATTENZIONE! Elsa Este la insegue per strappargliela, lei in corsa riesce a lanciarla al suo cuginetto!

Adesso Mike afferra la mazza, ma... ma... ma... È FIRMATA DA BABE RUTH! Cactus Mike sorride, sa di avere un tesoro in mano! Non intende fracassare il cranio di Ilich con un tesoro simile, così la ripone in una teca di vetro e la accarezza. “Ti chiamero Conchita”, dice, e le dà un bacio.

Poi si volta verso Ilich che intanto si sta alzando, ENZUGIRI che lo costringe all’angolo, poi tenta di farlo salire per la sua SPANISH FLY, MA NO! Balzo di Izturre che poi gli sbatte la testa contro il sostegno del TB, in modo da farlo barcollare... E POI CHIUDE LA CRIMSON SHROUD!!!!!!!

Prudencia tenta di soccorrere El Pecador, Elsa la blocca, DITA NEGLI OCCHI DI PRUDENCIA! Adesso la messicana è sul ring, MA ILICH LA ASPETTAVA IN PIEDI!!! PAAAAAAAAAALM SEEEEEEED su Seniorita Prudencia!!!!!

Cactus Mike PROVA A COLPIRLO CON LA MAZZA FIRMATA DA BABE RUTH! Ilich evita, e poi FORBICE SULLE GAMBE E CRIMSON SHROUD CHIUSA ANCORA CON SUCCESSO!!!!!!!!!!!

Dopo alcuni secondi di resistenza, Mike CEDE inesorabilmente.

Vincitore via Crimson Shroud: Ilich Izturre

Taggart: «Un incontro al cardiopalma!»
Fregna: «Scommetto che t’è venuto in mente mentre Ilich faceva la PALM Seed!»
Kokone fa un facePALM.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 700
Post: 700
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
14/06/2012 20:55
 
Quota

Ilich Izturre molla la presa, Cactus Mike è dolorante sul mat per la Crimson Shroud... Hotspur si fa passare un microfono:
“Questo è niente, Hooligan! Niente! Fra una settimana subirai lo stesso trattamento, e non mi serve un video pre-registrato del cazzo o una tavoletta per dire di essere migliore di te. L’ho appena provato, ti ho appena provato ciò di cui sono capace, sei pronto ad affrontarmi? Avresti potuto scegliere qualcun altro con cui debuttare in pompa magna, una fighetta con cui fare bella figura, e adesso? Guardati, sei arrivato da tre settimane, ti aggreghi al gruppo di schizzati sperando di avere il culo parato per il resto della tua carriera”

Ilich Izturre avanza verso le corde.

“Ma quale culo pareranno Bohèmien e i suoi amici? Un culo sfondato e preso a calci, tanto mi basta. Potrò essere troppo stupido per capire la tua filosofia, genio, ma provo a spiegarti la mia: MATAR LOS ENEMIGOS, genio! Uccidere i nemici, sempre, chiunque. Non guardare in faccia a nessuno, non guardare il risultato... posso perdere, vincere, pareggiare, ma la cosa che mi interessa è una sola: sfondare il tuo culo da puttanella. E non prometto nient’altro, genio, nient’altro che una cosa.

DOLORE, dolore in quantità industriali, tanto che non dimenticherai mai che Ilich Izturre ti ha fronteggiato, ne porterai i segni sulla pelle e sulle ossa per il resto della tua vita. Non me ne fotte niente di chi tu sia o perché lo faccia, queste risposte potrai darle ad Elsa, se ti va. Non m’importa chi sei, una volta che ti sei messo contro di me devi essere pronto a pagarne le conseguenze. La punizione per Cactus Mike è arrivata tardi, ma guardalo adesso. Tu non sei diverso in niente da quest’insetto, sei solo la persona sbagliata nel posto sbagliato che ha fatto la scelta sbagliata. Ed il dolore sarà la tua ricompensa”

Ilich fa qualche passo indietro.

“La ricompensa per aver scelto me. Potevi iniziare meglio, stronzo, ma grazie a te tutta la WBFF capirà che con Ilich Izturre è meglio non scherzare”

The Mixed Martial Artist lascia cadere il microfono sul ring, e Achilles Last Stand dei Led Zeppelin risuona a tutto volume. Elsa Este lo raggiunge al centro del ring, gli mormora qualcosa in spagnolo e lo bacia, poi entrambi lasciano il ring sulle note del gran pezzo dei Led Zeppelin.



"Shine on you Crazy Diamond" risuona nell'arena, entra il Parnaso!
Protagonisti della card per assalti e segmenti in backstage vari, Bohèmien e Johannes si presentano senza Hooligan e Jack of Spades.
I due si piazzano a centro ring con Bohèmien che sembra non voler perdere molto tempo.

B: "Sono qui per soddisfare un vostro desiderio, o pecore belanti! Voi, insaziabili, non sapete gustare il piatto dell'imprevedibile, della sorpresa, e volete tutto e subito... Per questo vi accontenterò."

J: "Sono lieto di annunciarvi il nuovo ingresso nel Parnaso, un wrestler che è nella nostra orbita da molto tempo, ma è ora che si faccia avanti ufficialmente... EDDIE EL PROFETA!"

"Rock the Casbah" risuona nell'arena e il King of Jihad si presenta, con sorrisetto beffardo, sullo stage.
Johannes applaude, il pubblico fischia, Eddie sale a centro ring.

E: "Buonasera, mio caro pubblico. Questa era una decisione che avevo preso da mooolto tempo... Sin da quando ero nel new Turkish order ho manifestato idee diverse dai miei compagni. Volevo un reale cambiamento, e loro invece mi sfruttavano come semplice manovalanza. Ho capito che solo le idee del Parnaso potranno permettermi di dominare la WBFF... Allah mi ha indicato la strada, e con lui non potrò mai fallire!"

Il pubblico anti-islam della WBFF fischia.

E: "Quanto è ironico trovarsi come alleato Jack of Spades... Ma ho capito che solo unendosi a chi ha i miei stessi fini posso realizzare la mia Jihad e abbattere tutti gli infedeli che fino ad ora hanno spadroneggiato qui. Uniti distruggeremo ogni cosa..."

Mentre continuano i fischi, Johannes riprende la parola.

J: "I qui presenti formeranno il team del Parnaso ai War Games! Il sottoscritto, Bohèmien e Eddie el Profeta non sono divisi da rivalità infestine come il Team Arkin, nè guidati dalla volontà di un folle! Noi non abbiamo leader, non abbiamo un capo, agiamo come un unico corpo, e questo ci permetterà di emergere!"

Johannes ed Eddie iniziano ad abbandonare il ring insieme per rientrare nel backstage.
Bohèmien sta per fare lo stesso quando si ferma per un momento.

B: "C'è qualcosa che non va, vero, pubblico? Chi sarà il quarto membro del Parnaso? Jack of Spades? Hooligan? Ma hanno già un incontro un programma e voglio che si concentrino sui loro obiettivi... Non dubitate del Parnaso, persone dalle menti limitate. Non pensiate che io non abbia un progetto. C'è un quarto uomo che ha già accettato la nostra offerta e lotterà fianco a fianco con noi! Il Parnaso shockerà un'altra volta il mondo, più forte che mai! Così... Parlò... Bohèmien!"

E mentre Bohèmien se ne va, il pubblico intona cori "SIMON STEED! SIMON STEED! SIMON STEED!" indicando chi per loro sarà l'arma segreta di Bohèmien... Sarà così?



Fregna: “ed ora assisteremo ad una pubblicità pagata a prezzo d'oro. Yvonne, è tempo della dimostrazione”
Yvonne: “questo è un tampone per bloccare il sangue. Si infila nel naso e... il sangue non esce più”
Fregna: “tamponi Michael McFregna, gli scaccia crisi”
Taggart: “possiamo parlare del match?”
Kokone: “c'è un match? Allora vado a vedere la partita in TV”
Taggart: “state qui che c'è un bel tag team match”

John Kratos & Hombre Savo vs Bohèmien & Johannes

Chaotic Existence e Parnaso sono già sul ring, pronti ad affrontarsi. Referee Eric Adams chiede ai team di scegliere il proprio uomo legale, così Bohèmien manda Johannes, mentre Kratos e Savo decidono di lanciare la monetina, ma... questa cade in verticale.

Kratos: “è un dramma”
Savo: “ed ora come facciamo?”
Adams: “scelgo io per voi?”
Kratos: “puoi risolvere così facilmente un loop temporale?”
Savo: “RABBIA E TARANTELLA”
Adams: “no, in realtà posso... ripartire dall'inizio!”

Il tempo si avvolge e siamo all'ingresso dei due team. Kratos e Savo entrano assieme come rappresentanti della Chaotic Existence, poi è tempo del Parnaso, il gruppo d'elite neo-rinascimentale (whatever you want). Infine, stavolta sembra che non ci sia indecisione, Savo e Johannes cominciano per primi.

DIN DIN DIN
El Vato parte all'attacco con una serie di braccia tese, ma il rivale connette con una DDT. Savo non si rialza e Johannes va allo schienamento. IT'S BLOODY OVER!!!!!!!!!!!!!!! No, nemmeno conto di uno. Il membro del Parnaso sta dominando e Savo è in netta difficoltà, cerca il cambio ma non lo ottiene. Snap Suplex da parte di Wilhelm, che va ancora allo schienamento.
Conto di uno!!!!!!!!!!!!!
Si va avanti. Kratos non può entrare sul ring, teme l'arbitro Eric Adams, perciò ingerisce una mentina ed usa la sua tattica segreta, urla FUS RO DAH!!!!!!!!!!!!!! Johannes viene scagliato fuori dal ring dalla voce possente del Bald Basterd e Savo ha il tempo di dargli il cambio.
TAG! Entra il Greek Warrior, che attacca in modo orchestrale, quasi come se fosse un brano di Morricone. Pugni, pugni, pugni, poi arriva il DRAGON SUPLEX su Johannes.
ONEEEEEEEEEEE
TWOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOO.

Lover: “what a match!!!!!!!!!!”
Otto: “non ti scaldare, non è nemmeno nella mia top 10000 delle sfide preferite”

Kratos è pronto a chiudere su Johannes, FEEL THE PAIN.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arriva lo schienamento, ma Bohèmien non sta a guardare e lo solleva, scagliandolo contro il palo d'acciaio. The Spartan comincia a sanguinare dalla fronte, era un impatto devastante.

Otto: “SANGUEEEEEEEEEEEEEEEE”
Lover: “ora è nella tua top 10000?”
Otto: “nah, è già tanto se è nella mia top 100000”

Il leader del Parnaso connette con il DIONISIAC DREAM........ TAZPLEX!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.
Kratos è KO, ma anche Johannes non è messo bene. Mentre Bohèmien lo trascina sulla carcassa del rivale, Savo afferra Bohèmien e connette con il PEND-ECHO, Neckhold into DDT. Ma Johannes sta schienando Kratos.

1..............................
2..............................
NO WAY. NO F'N WAY.
Il Greek Warrior solleva una spalla, Savo non sarebbe riuscito ad intervenire.

FEEL THE PAIN su Johannes.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bohèmien intanto si sbarazza di Savo, DIONISIAC DREAM su di lui, un sogno da cui non potrà più risvegliarsi.

Ma Kratos sta schienando il membro del Parnaso.

1.........................


2.............................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vince John Kratos, è lui a superare questa sfida, una vittoria davvero importante che lo rende temibile in vista dei War Games.

Vincitore: John Kratos

Taggart: “Kratos vince”
Kokone: “lo sappiamo”
Taggart: “ed io lo ribadisco”
Kokone: “a me non importa”
Lover: “per me ha vinto l'amooooooooooore”
Otto: “qualcuno vuole sostituire quei due idioti di Cith e Norshel dal writing? Si accettano volontari per gli show settimanali”




Jack of Spades e Castiel Caliburn si trovano sul ring, pronti a firmare il contratto che sancirà ufficialmente il loro match a The Last War.


JoS: Signor Caliburn, lei oggi ha già detto abbastanza quindi mi lasci parlare. La sua intromissione nel mio camerino e nella vita della signorina Azushina è un qualcosa che sa di già visto. Non amo ripetere sempre le stesse cose, quindi non mi soffermo ulteriormente sulla sua mancanza di rispetto che mi pare sia stata abbondantemente comprovata. Detto questo, sono estasiato da questo foglio di carta. Questo semplice foglio decreta la resa dei conti, il momento che entrambi aspettiamo da oltre un mese: io e lei, sul ring, pronti ad ucciderci per ottenere l'agognato successo. Non pensavo di poter provare un'eccitazione simile al di fuori del tavolo verde. Quello che provo oggi va al di là di ogni immaginazione, e il suo comportamento ha reso questa mia attesa ancora più spasmodica. Lasci che le stringa la mano in segno di rispetto, poichè in questo momento io la rispetto. La rispetto perchè la sua esistenza e la sua essenza hanno dato uno scopo alla mia avventura in Wbff: quello di dimostrare la mia superiorità su una persona come lei.

Jack Of Spades allunga la mano verso Caliburn, il quale non pensa nemmeno a ricambiare il gesto del pokerista scozzese. Nel frattempo, ecco che Johannes e The Hooligan fanno il loro ingresso dal backstage. I due membri del Parnaso sembrano pronti ad attaccare Castiel Caliburn, ma JoS li ferma sul nascere.


JoS: Ho esplicitamente richiesto che la pratica Caliburn sia espletata da me in persona, senza interventi esterni. Quindi, vi ringrazio, ma siete liberi di tornare nel backstage. Non ho bisogno dell'intervento di nessuno.

The Hooligan appare contrariato dalle parole di Jack of Spades, ma Johannes saggiamente placa l'ira dell'olandese e i due membri del Parnaso decidono di tornare nel backstage...
MA ECCO CHE CASTIEL CALIBURN SI FIONDA GIU' DAL RING E ATTACCA ALLE SPALLE HOOLIGAN E JOHANNES!!!!!!! TRA I TRE SCATTA UNA RISSA VIOLENTISSIMA, CON I DUE DEL PARNASO CHE DOPO UN'INIZIALE DIFFICOLTA' SEMBRA CHE POSSANO AVERE LA MEGLIO IN VIRTU' DELLA SUPERIORITA' NUMERICA.
JACK OF SPADES SI FIONDA SUL LUOGO DELLA RISSA E STRAPPA CALIBURN DALLE GRINFIA DEL PARNASO!


JoS: Vi prego, andate via. Non mi pare il caso di continuare, davvero.

Johannes e Hooligan, con grandissima rabbia, decidono di ascoltare il consiglio di JoS. Caliburn, intanto, si libera dalla presa di Sebastian, il quale si era preoccupato di evitare qualunque incidente al suo avversario, che per tutta risposta pare volerlo insultare. Jack of Spades interviene prima che Castiel possa parlare.


JoS: Non mi fraintenda, non avevo alcuna intenzione di aiutarla. Semplicemente, non voglio alcun alibi che possa sminuire una mia eventuale vittoria a The Last War. Voglio un Castiel Caliburn al meglio della condizione fisica. Sarò io a sgretolare questa condizione. Ancora sette giorni. A presto, signor Caliburn.

JoS si avvia verso il backstage, mentre Castiel si accende una sigaretta, assorto nei suoi pensieri.




James McFist e Alfonso si trovano all'interno dell'ufficio di Michael McFarry, al quale hanno ormai facile accesso dopo essere entrati a far parte del suo team in vista dei War Games. Hammer è seduto sulla superficie della scrivania, Alfonso rimane in piedi con lo sguardo rivolto verso la porta, come se si aspettasse qualcuno sopraggiungere da un momento all'altro.

Hammer: "Siamo finiti dentro questa merda e credo proprio che ne usciremo fin dalla prima settimana successiva ai War Games. Sai com'è, avere a che fare con Michael McFarry e Jack Leone non porta mai a qualcosa di buono, mai. Adesso dobbiamo solo capire cosa spetta ad ognuno di noi per il grosso sforzo di sguazzare nella già sopracitata merda"

Alfonso torna su McFist e lo osserva.

Alfonso: "E' una grossa opportunità per entrambi, io posso avere la possibilità di dimostrare alla WBFF che posso essere competitivo, tu puoi dimostrare di poter tornare ad essere competitivo. La verità è che io e te non abbiamo nulla da perdere, e credo che Leone e McFarry giocheranno parecchio su questo fattore"

Hammer: "Cazzo Al, stai iniziando a sviluppare una saggezza da manager con decenni di carriera alle spalle"

La porta si apre e McFarry entra nel suo ufficio. Il suo sguardo è stupefatto.

McFarry: "E voi... che cazzo ci fate qua?"

L'Irish Multimillionaire osserva McFist sdegnato.

McFarry: "Alzati dalla mia scrivania! Dovete imparare ad avere rispetto verso i vostri superiori. Cos'è questo teatrino? Cosa volete da me? Pensate ad allenarvi, fra una settimana dovremo sopravviverei ai War Games!"

Di tutta risposta McFist si mette a braccia conserte e anzichè alzarsi distende sulla scrivania perfino le gambe, poggiando anche i piedi.

Hammer: "Sbagliato Michael, forse dovresti iniziare ad essere più carino con noi due, se ci pensi al momento non è ancora stata discussa la nostra ricompensa, non abbiamo un vero motivo per sostenere te e Jack Leone, per quel che mi riguarda mi sento ancora in diritto di piantarti in asso e potrei anche farlo nel bel mezzo di quei fottuti War Games"

McFist si alza e giunge face to face con McFarry.

Hammer: "Abbiamo ancora una settimana per gli allenamenti, adesso siamo qui. E siamo qui per due motivi, per capire quale sarà il prezzo che ripagherà il nostro sangue e il nostro sudore, e per metterti in guardia sul fatto che stavolta dovrai fare a meno di provare a fregarci, perchè in tal caso saremo disposti anche a piazzare degli esplosivi sotto i ring che fai allestire con gran cura pur di distruggere tutto quel che è tuo, tutto quel che sei riuscito a conquistarti negli anni"

McFarry: "James, forse non lo sai, ma io sono un uomo caritatevole, apprezzo Alfonso, mi fa davvero pena perché è un povero ragazzo tontolone, un po' stupidotto e senza prospettive nella vita. Perciò, a me è simpatico e vi pagherò senza problemi. Ah, forse vi interessano i titoli, ma certo, perché non dovreste?"

Michael sorride.

McFarry: "sia chiaro, l'Undisputed WBFF Heavyweight Title mi appartiene, io sono il leader ed è giusto che un leader punti a diventare campione del mondo. Penso che sia ragionevole, non mi interessano gli altri titoli, non sono Memeth Arkin, non ho bisogno di tre buchi per avere un culo. A me ne basta uno, ma che sia efficace. Però tu, James, tu meriti qualcosa di elevato. Sai cosa c'è di bello? Che il Desperation Iron Man Title è tutto tuo, mantienilo per due mesi e sono certo che ci ritroveremo ad Extreme Desperation nell'atto finale di McFarry vs McFist, champion vs champion. Ma non finisce qui, sono d'accordo con Leone che lui non vuole competere per una cintura, quindi anche Alfonso sarà premiato con l'unica cintura che potrà mai vincere: Deadly Shiver Champion. Quattro lottatori, tre campioni, più Leone che vuole solo annientare Aaron Kirk e sottometterlo a lui. Sei soddisfatto?"

McFist fa cenno che a lui interessa l'Undisputed WBFF Heavyweight Title.

McFist: "due mesi da Iron Man Champion e poi la cintura mondiale? HELL YEAH!!!!!!!!!!!!"
McFarry: "bene, abbiamo il nostro accordo. Non dovete sacrificarvi per me, lo fate per la vostra carriera. E' una relazione di Business, non ci sono inganni e manterrò il mio patto. Però, dobbiamo vincere"

I Good Guys ottengono un accordo, riusciranno a vincere i War Games?

[Modificato da WBFFstaff 14/06/2012 20:56]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 701
Post: 701
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
14/06/2012 20:55
 
Quota

Luci soffuse rosse, figure 4 di Sean Price, c'è bisogno di aggiungere altro?

GET JAXXXED!

Vediamo il nostro arrivare con camminata baldanzosa quanto il suo vestito, un incerato tutto pieno di fiori bianchi su sfondo bianco, sembra essere appena tornato da un matrimonio di dubbio gusto, peccato, finora ci sembrava stesse lievemente migliorando con i suoi abbigliamenti...
Vediamo The Luckyman salire sul ring, con le solite due poltrone giallo canarino con l'aggiunta di uno scatolone nero a centro ring, cosa conterrà?

Garet: Buonasera gentile pubblico, fa sempre piacere vedervi così calorosi, ma sono curioso di vedere se sarete abbastanza calorosi per lo spettacolo che sto per proporvi...

Il pubblico ascolta attentamente le parole di Jax, quale asso avrà nella manica il lottatore di Las Vegas?

Garet: E' un po' di tempo che sono rientrato in WBFF ed ho notato che poche cose sono cambiate. Prima c'erano campioni, come Robert Dumas, ora c'è un Triple Crown, come Memeth Arkin, prima c'erano dei pazzi scatenati, tutt'ora ci sono dei pazzi scatenati, prima c'era un saltimbanco come Chris Fable, che sembrava uscito da una fiaba dark del cazzo, ora ci sono i maghi e i santoni come Jacob Lamda. Concordate?

Il pubblico si lascia andare in un moderato applauso, ma già prima che si infervori e parta un selvaggio tifo, vediamo Jax alzare il cuscinetto di uno dei due divani ed estrarre un turbante fucsia! Lo indossa! Si schiarisce la gola, utilizzando un tono più pomposo, poi...

Garet: E' vero, so di vestirmi male, ma se oggi sono vestito così è per dimostrarvi che anche io so fare spettacoli di magia e di prestidigitazione! Ed è per questo che oggi ho deciso di riportarvi nel passato, trasformando due buffoni quali Lamda e Psycho Roman in due bambini! BAZABUM!

Con un ampio gesto delle braccia, Garet pronuncia la bislacca formula magica sulla scatola presente a centro ring e vediamo uscire da lì le versioni midget di Iblis e The Asshole!
Li vediamo uscire fuori e rincorrersi lungo il ring per picchiarsi, ogni tanto qualcuno dei due cade a terra e l'altro ne approfitta per tentare di schienarlo, e per quanto sia un siparietto di cattivo gusto, sia Jax che il pubblico presente sembrano gradire la presa in giro fin quando una tuonante quanto impostata voce urla di fermare tutto! Si tratta di Lamda in persona!
Lo vediamo furibondo avviarsi verso il ring, sale dalla terza corda e si fa subito sotto a The Luckyman, strappandogli il cappello e fissandolo a muso duro da pochissimi centimetri di distanza!

Jacob: TU! ERETICO! Come ti permetti di scatenare la potente ira di Iblis? Pagherai per questo affronto!
Garet: Non se ti faccio sparire... BAZABUM!

Garet agita la mano destra in faccia di Iblis, il pubblico sembra gradire lo scherno del Luckyman ma il tentatore di uomini non sembra così spiritoso e lo colpisce con un pugno!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Adesso Jax non sembra più così scherzoso come prima.

Garet: Allora sai anche fare a botte, mio carissimo Belzebù di questo gran cazzo!
Jacob: Tu invece sei solo in grado di insultare ciò che non capisci, sai solo credere che ci sia solo la scienza e nessun altro universo, preferisci schernire piuttosto che dialogare e comprendere, e questo tu lo chiami talk show?
Garet: Devo ammettere che ti preferivo come mago piuttosto che come retore, almeno con le magie sapevi divertirmi di più.
Jacob: TU! Adesso patirai l'ira di Iblis!
Garet: Aspetta, prima ho io una magia da fare...
FLASH!
Jax dal taschino estrae un potente flash da fotografo, modificato in modo da azionarsi scevro dalla macchinetta fotografica! A guardarlo così ricorda molto il neuralizzatore dei MIB, seppur con il solo scopo di accecare l'avversario, ma ecco che risuona ENTER SANDMAN!
PSYCHO ROMAN E' NELL'ARENA!
Garet: Ecco, giusto l'altro pagliaccio ci mancava...
Psycho: Silenzio, Garet, con te regolerò i conti in futuro, ora sono qui per far capire a qualcuno che non si scherza con me, e soprattutto NESSUNO, E DICO NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI TOCCARE SLUT!

Iblis si trova ora tra due fuochi, e per uno come lui c'è solo una soluzione...

Jacob: Maledetti miscredenti che non siete altro, dovrò purificarvi con il fuoco!
ATTENZIONE! JACOB LAMDA ESTRAE DALLA SUA TASCA UN ACCENDINO ED UNA BOMBOLETTA DI DEODORANTE E LA PUNTA VERSO JAX!
Parte la prima fiammata, The Luckyman riesce ad evitarla per miracolo, catapultandosi sotto la terza corda, ma ecco che dall'altra parte del ring sale su questo The Asshole, che comincia a prendere a bastonate Lamda con la sua Slut!
Lamda lascia cadere a terra bomboletta ed accendino, quindi Roman si toglie la maglietta, la avvolge in torno a Slut, scende dal ring ed estrae da sotto di questo una tanica, molto probabilmente contenente materiale infiammabile...
V immerge Slut...
E con l'accendino lasciato cadere da Jacob dà fuoco a Slut!
Vediamo Iblis terrorizzato rialzarsi e aggrapparsi alle corde, mentre un ghigno sadico si dipinge sul volto di Roman, ma attenzione!
Lamda dimostra di non temere il fuoco e si lancia all'attacco di The Asshole!
Psycho Roman sembra avere inizialmente la meglio con almeno tre bastonate infuocate tra il volto e la clavicola avversaria, ma Jacob contrattacca con una potente gomitata che stordisce Roman e gli fa cadere a terra Slut!
Iblis prende la rincorsa per tentare un bulldog ai danni di un Roman che gli dà le spalle, ma fallisce!
The Asshole è stato abile ad accorgersi del tentativo d'attacco avversario, quindi lo afferra lanciandolo ancora verso le corde e lo atterra con una POTENTISSIMA PSYCHLYSM!
Lamda è a terra, Jax è rimasto a bordo ring molto contrariato rispetto al teatrino avuto luogo nel suo talk show, Roman invece è sul ring, si rialza, si gira verso The Luckyman e gli fa cenno, divertito, di essere solo un chiacchierone, quindi si fa passare un microfono:
Psycho: State ancora continuando a parlare, qui... io nel frattempo dimostro che contro di me non può nulla neppure il fuoco! AhahhahAHAHhahHAhahAHah!

Vediamo il lottatore romano lanciare dietro di sé il microfono, recuperare Slut e uscire dal ring, la telecamera passa per il ring che ci fa vedere uno storditissimo Iblis e poi un Garet Jax che sicuramente si legherà al dito quest'ennesimo affronto...
La telecamera sfuma, parte uno spot di Mountain Bike.



Taggart: “IT’S TIME FOR THE MAAAAAAIN EVEEEEENT!!!”
Fregna: “Oh, calmati”
Lover: “LOL ASD ROTFL!!!!”
Otto: “Che diamine stai facendo?”
Lover: “Mi hanno detto che non piaccio ai giovani, parlo come un giovane. Yo yo sbarelliamo?”
Otto: “Altro che sbarello, io ti sbudello!”
Taggart: “Calma, ragazzi, sta entrando McFarry!”
Kokone: “E sticazzi?”

Main event: Memeth Arkin vs Michael McFarry

Bartholomew dei Silent Comedy risuona a tutto volume, e Michael McFarry fa il suo ingresso nell’arena! L’Irish Multimillinaire viene ricoperto di fischi, ma l’irlandese nell’heat dei fan ci sguazza, e noncurante sale sul ring, in attesa del suo rivale. Rivale che non si fa attendere: il WBFF Triple Crown Champion genera la solita reazione mista, da una parte i fan che lo odiano alla follia, dall’altra le donnine affascinate e gli nto-maniacs. Memeth Arkin si fa il giro dei quattro paletti mostrando le tre cinture, scende ed è tutto pronto.

DIN DIN DIN!

Si parte con un Clinch, McFarry chiude una Wrist Clutch, ma Memeth rotola sul mat e la inverte: calcio al braccio da parte del Triple Crown Champ, McFarry però non fa attendere la sua reazione e travolge Arkin con una Clothesline! Fischi a profusione, ma anche qualche applauso per l’Irish Multimillionaire, che adesso risolleva Memeth Arkin e lo porta all’angolo: Knee Strike, prende la rincorsa... e DropKick! McFarry prende in consegna The Conqueror, Irish Whip E LO GETTA FUORI CON UNA CLOTHESLINE! NOPE! BACK BODY DROP! McFarry riesce a rialzarsi in poco tempo, ma soltanto per essere atterrato di nuovo: SUICIDE DIVE!!!!!! Arkin ha adesso il controllo della contesa, rialza McFarry... E FLAPJACK SULLA TRANSENNA!!!!!!!! OUCH! Memeth, passando vicino alla transenna, carezza la guancia di una ragazza mandandola in estasi! Poi si riconcentra su Michael McFarry: serie di Elbow Strike fino a portarlo agli scaloni, lo afferra per i capelli... ma McFarry reagisce! Gomitata per liberarsi, poi arriva alle spalle di Memeth Arkin e... OH MY GOD!!! WHEELBARROW FACEBUSTER SULLE SCALE!!!!!!!!!!!!!

Fregna: “Minchia oh”
Taggart: “Sei rimasto impressionato dal Facebuster?”
Fregna: “Cosa? Stavo solo pensando... chissà quanto sarà bagnata adesso quella ragazza!”

McFarry urla qualcosa di indecifrabile ai fans, poi alza la tendina dell’apron, ma ci ripensa e si fionda a proseguire l’attacco a Memeth Arkin: Stomp sulla schiena e poi Indian Deathlock! Momenti di sofferenza per Memeth Arkin, adesso McFarry lascia la presa e rialza Memeth... LO SCAGLIA CONTRO IL SOSTEGNO DELL’ANGOLO! NO! Irish Whip rovesciata! Ma l’Irish Multimillionaire ferma la sua corsa con le mani evitando l’impatto con il sostegno, però il Pro-Wrestling Genius torna alla carica: DropKick! McFarry rotola all’indietro ma si rialza, Memeth gli corre incontro... Leg Lariat! Adesso è il Triple Crown Champion a scavare sotto il ring, e ne estrae una bella Barbedwire Board!

Otto: “Ragazzi, vi ho mai raccontato di quando ho messo Jimmy Lover nel filo spinato?”
Kokone: “No”
Lover: “Non è una gran bella storia!”

Memeth Arkin porta la Barbedwire Board sul ring, afferra McFarry... ma l’Irlandese reagisce! Rolling Elbow! NO! Arkin si abbassa ed evita, ed in risposta COLPISCE McFARRY CON UN ROUNDHOUSE KICK! CHUCK FEARS ARKIN!!!! Il wrestler d’adozione turca riporta McFarry sul ring e...

Taggart: “NO!”
Otto: “Sì invece!”

THE CONQUEST OF CONSTANOPLE SULLA BARBEDWIRE BOARD.
ANDATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arkin copre McFarry!

1...........................................................................................................................................

2...........................................................................................................................................

3!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
McFARRY C’È!!!!!! Memeth allora solleva entrambe le braccia al cielo: 1453 IN ARRIVO!!! Rialza il co-owner (insieme al resto del roster, s’intende) e 1453!!!! A SE... NO! McFarry riesce a liberarsi: Toe Kick e BUSINESS CLASS!!!!! NO!!!! Back Body Drop di Memeth Arkin! McFarry si rialza e corre incontro al “turco”, che reagisce con un altro Chuck Fears Arkin Kick! NO! L’irlandese si abbassa e abbranca The Conqueror: KI KRUSHER ’99 SULLA BARBEDWIRE BOARD!!!!! MONEY HONEY SULLA BARBEDWIRE BOARD!!!! Adesso è Mike McFarry a schienare Arkin:

1...........................................................................................................................................

2.................................................................................................................................................................................................................

3!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ANCORA NO!
Allora The Irish Multimillionaire chiama la sua Business Class! Risolleva Memeth... CHE PERÒ GLI AFFERRA I TESTICOLI!!! BOSPORUS TRAP!!! La faccia di McFarry è tutto un programma! Ma l’irlandese reagisce con una serie di pugni al volto del wrestler d’adozione turca, che lo costringe a mollare la presa: ora i due wrestler si fronteggiano: Clinch, McFarry riesce di nuovo ad avere la meglio: spinge Memeth Arkin alle corde e lo lancia da lato opposto del ring con un’Irish Whip! Clothesline di McFarry! NO! Evitata! Arkin prende spinta alle corde e va per lo Shoulder Block! McFarry si volta e contrasta lo Shoulder Block con un altro Shoulder Block! Entrambi i wreslter finiscono al tappeto, entrambi si rialzano e McFarry prova di nuovo la Clohtesline! NO! Evitata! E Arkin reagisce con un Backslide Pin:
1...
2...
NIENTE DA FARE!
McFarry rotola all’indietro, e CALCIONE ALLA MASCELLA DI MEMETH! SBAM! McFarry PROVA A CHIUDERE LA EXCELSIOR!!! NO! THE CONQUEROR LO SCALCIA VIA! Ora McFarry torna alla carica, Memeth rotola all’indietro e si rimette in piedi: Toe Kick di McFarry e BUSINESS CLASS! ANCORA NO! Arkin si libera e colpisce McFarry con una ginocchiata allo stomaco: SHINING SULTAN!!!!! NO! McFarry evita il colpo e riesce a rimettersi in piedi, altro Clinch, altra Wrist Clutch di McFarry, ma Arkin reagisce con un Arm Drag, si rialza e va incontro a McFarry CHE PERÒ LO SCHIACCIA SULLA BARBEDWIRE BOARD CON UNA POWERSLAM!!!!!!!!!!!!!!!!! Pin:
1...
2...
NOOOO!!!
McFarry fa segno che vuole finalmente chiuderla lì, ma si becca un Low Blow improvviso di Memeth! Si china su se stesso, il Pro-Wrestling Genius si risolleva a fatica e a passi lenti raggiunge l’Irish Multimillionaire, che però a sua volta colpisce Memeth Arkin con un Low Blow! Arkin si inginocchia e McFarry prende la rincorsa... Knee Shot poderoso! NO! Arkin rotola sul mat e ANCORA LOW BLOW! McFarry si inginocchia e CONQUEST OF CONSTANTINOPLE!!! Memeth Arkin li lascia andare ad un urlo liberatorio e sale sul paletto per provare il Cuneyt’s Elbow! MA I WANT IT ALL RISUONA NELL’ARENA!!! Come la settimana scorsa, Aaron Kirk si fionda sul ring... e si volge verso McFarry! Lo rialza e lo tiene fermo urlando ad un furioso Memeth Arkin di colpirlo! Arkin spintona Kirk, che si volta... E SUBISCE LA SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE!!!!!! MA SIMON STEED E TOMMY KENT INTERVENGONO! Jack Leone rialza The Humbler e lo mette all’angolo, ma è costretto ad indietreggiare dall’arrivo di Kent e Steed, MA DIETRO DI LORO ARRIVANO JAMES McFIST ED ALFONSO!!!! I Superheroes arrivano a dar man forte a Jack Leone e Michael McFarry! MA JOHN KRATOS ENTRA DI CORSA NEL RING E COGLIE ENTRAMBI DI SORPRESA CON UNA DOUBLE CLOTHESLINE! La Chaotic Existence al completo è dietro di lui! La CE si prepara a far piazza pulita del ring, MA BOHÈMIEN ED IL PARNASO GLIELO IMPEDISCONO!!! Aaron Kirk viene risollevato da Memeth Arkin, che si pone accanto a lui nell’angolo, Simon Steed e Tommy Kent accanto a loro; John Kratos, Black Violence, Eddie Evans e Hombre Savo all’angolo accanto, di fronte al team del Triple Crown Champ ci son i Good Guys ed i Superheroes; al lato opposto il Parnaso al gran completo con Bohèmien, Johannes, Eddie, Jack of Spades ed Hooligan... LA RISSA HA INIZIO!!!!!! Un groviglio di braccia e gambe si muove al centro del ring, le quattro squadre che competeranno ai War Games sono tutte sul rign, tutte a darsele di santa ragione! Ed è su queste immagini che lo show si chiude... alla settimana prossima, con The Last War 2012!



Acid Turkish Bath e Memeth Arkin, il Triple Crown Champ fa il suo ingresso nell'arena raggiungendo come sempre il ring. Microfono alla mano The Conqueror salta il convenevoli e viene al punto:

"Grazie"

Il pubblico ammutolisce. Grazie non è una di quelle parole che si sentono spesso uscire dalla bocca del naturalizzato turco.

"Grazie per avermi messo di fronte a McFarry. Non ho nulla contro di lui ma so che non ama molto coloro che hanno vestito, o che vestono ancora, la maglia del new Turkish order. McFarry spero per te che sarai contento di trovarti one on one contro di me prima di Last War. One on one coloro che rappresentano le due forze dominanti della WBFF...tu con il tuo 50% di azioni sei il capo qua dentro, da quando Leone è solo un vecchio vaccaro metropolitano senza nemmeno un 1% di quote WBFF....ed io, il campione massimo, colui che detiene 3 cinture in un unico momento, IL TUO PEGGIOR INCUBO!"

Arkin si prende una pausa scenica per poi ricominciare

"Si perchè non c'è incubo peggiore per McFarry. Lui e Leone oltre a toccarsi a vicenda nel backstage cercano di trovare un modo sempre nuovo per togliersi per sempre di torno l'unico ed il solo Pro-Wrestling Genius...ed è per questo motivo che ci troviamo di fronte ad una situazione così confusionaria e caotica. Bohemien che si ricicla come giudice di x-factor e fa audizioni per trovare compagni di merende, team messi insieme a caso, fazioni che non hanno senso di esistere...siamo così sicuri che il team più strano sia quello composto da me, Kent, Kirk e Steed?"

Arkin fa finta di ascoltare le urla del pubblico per qualche secondo.

"Lo so lo so, qualcuno di loro sta già tramando alle mie spalle per poter raggiungere una shot al titolo. Strano perchè io stesso offro questa shot al titolo massimo a tutti e tre i miei avversari. Avete visto gli incontri con Kirk e Steed...mentre con Kent ho preferito parlare in privato. Non tutto può esservi sbattuto sotto il naso no? Lo so che i coltelli sono lunghi e le mani sono pronte a portare a segno il colpo decisivo...ma quello che non sapete è che io sono pronto a tutto pur di uscire da Last War con le cinture alla vita. Sono disposto a tutto pur di dare un dispiacere a Leone e McFarry, tanto da stipulare una bella polizza sulla vita...e state tranquilli che ho una grossa assicurazione sulla vita...per ora mi accontento di dare a McFarry un dispiacere personale, quello di essere un altro nome nella lunga lista di atleti sconfitti dall'unico ed il solo Pro-Wrestling Genius, io, MEMETH ARKIN!!!"

Il campione sale sul paletto prendendoso tutti i boos che il pubblico decide di tributargli!!!

NEXT PPV: The Last War
Phoenix (Arizona)
21/06/2012


* Ilich Izturre vs Hooligan
* Castiel Caliburn vs Jack of Spades (w/ Sakura)
* Psycho Roman vs 'Iblis' Jacob Lamda [Buried Alive match]
* King of Fight: Underdog (c) vs Keith Gutierrez Sanchez
* Get Jaxxxed!
* Brandon Barker vs Stivi
* WBFF Triple Crown Championship: Team Arkin [Memeth Arkin vs Tommy Kent vs Simon Steed vs Aaron Kirk] vs Good Guys [Michael McFarry & Jack Leone & James McFist & Alfonso] vs Parnaso [Bohèmien & Johannes & Eddie 'El Profeta' & ???] vs Chaotic Existence [John Kratos & Eddie Evans & Black Violence & Hombre Savo] [War Games]





Credits
Aaron Kirk (main event)
Cell in the hell (Alfonso vs Black Violence, Strange Connection vs C&C Giants, assemblaggio)
Metalmaster89 (main event)
Norshel (C&C vs Eddie & JoS)
Wordlife (Stivi & ?? vs Barker & JoS)
Handlers (promo propri personaggi)
[Modificato da cell in the hell 29/10/2015 23:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com