Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 31-05-2012

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2012 19:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 693
Post: 693
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
01/06/2012 19:30
 
Quota

Jack Leone si aggira nello spogliatoio con una maglia... DEL PARNASO?!?!?!? Il wrestler si reca al Parnaso Supporting Commitee, una zona arrecata per promuovere la fede nel gruppo. Il poster di Bohèmien che si erge su una montagna attira l'attenzione di Mr.Attitude, ma alcuni fanatici del Parnaso gli bloccano il percorso.

“YOU SHALL NOT PASS!”
Leone: “oh, come on. Sapete che io sono un grandissimo sostenitore del Parnaso”
“WE NEED PROOF”
Leone: “va bene, come volete. La scorsa settimana io sono tornato in WBFF dopo la mia lunga assenza dalla federazione di Chicago. Sette lunghi anni, ehm, giorni. Ed ora il Cowboy di New York è tornato. Ma mi sono preso gioco di Michael McFarry, in realtà io lo odio. Guardatelo negli occhi cosa io provo nei suoi confronti: un disprezzo perché era un uomo con tanti soldi ma non aveva l'onore. Ed ora ha il potere, l'onore, il dominio della WBFF. E voi del Parnaso siete qui per fermare la sua tirannia. Io voglio unirmi a questo gruppo d'elite, bere spumante e mangiare caviale mentre si discute dei pensieri di Schopenhauer. LOOK AT ME, io sono il tempo che trascende ogni concezione. Come ho pugnalato alle spalle Robert Dumas, Brock Johnson e Crystal Houston quando ero nel New Doom Syndacate, ora sto facendo lo stesso verso Michael McFarry. Voglio unirmi a voi e vi ho perfino portato un regalo”

Le guardie lasciano passare Mr.Attitude, che si posiziona vicino ad un altare ed appoggia una scatola su di esso, poi si inchina e la apre e.............. UNA MAZZA DA BASEBALL. I presenti si accorgono che Leone tiene con sé la mazza da Baseball e si avvicina all'emblema del Parnaso.

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH

Leone: “ops, DoubleM mi ucciderà per averglielo rovinato!”

Poi è tempo dell'immagine di Bohèmien che regna sul monte Parnaso.

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH

Leone: “e per questo, mi odierete tutti voi”

Mr.Attitude viene accerchiato dai supporters del Parnaso, ma fra loro non ci sono lottatori, sono tutti fans, nessuno può competere contro Leone se c'è da combattere. Il wrestler si leva la maglietta e la usa per strofinarsi il sedere come gesto di disprezzo mentre ride. Poi, scappa con la mazza da Baseball ancora in suo possesso. Un fan lo aggredisce e gli strappa via la mazza, ma lui lo getta a terra con il Morote Time del Judo e poi........ JUJIGATAME!!!!!!!!! COUNTRY BLADE!!!!!!!!!!!!! Leone fa cedere il fan del Parnaso in un'apoteosi di dolore e si allontana, uscendo dalla stanza.

Leone: “buon ricevimento, miei cari Parnasi, ringraziate che a farvi visita c'era un buon uomo come me!”

Infine, il lottatore si allontana dopo aver scatenato l'inferno nella sede del Parnaso, probabilmente non passerà inosservato agli occhi di Bohèmien e compagni.



Si accende il titantron, sul maxischermo appare una figura piuttosto conosciuta in WBFF, un uomo che è sparito dalla scena quasi un anno fa: Luis Riva, vecchio manager di Sheenan.

Riva: "Buona sera gentile pubblico della World Bloody Fight Federation. Ho deciso di rubare due minuti al vostro show, con l'approvazione della dirigenza, per rivolgere a tutti voi un appello. Come già saprete nessuno è più riuscito ad avere notizie di Sheenan, e dalle poche informazioni che ci sono giunte sappiamo perfino che potrebbe avere avuto dei gravi problemi di salute. Questa sera non sono qui per parlarvi di show-business, ma per parlavi di pura realtà, non da professionista ma da uomo"

Il pubblico è in silenzio, Riva si prende qualche secondo di pausa, sembra turbato nonostante si sforzi di celare ad ogni costo ciò che prova.

Riva: "Nonostante io e Justin non siamo rimasti in buoni rapporti negli ultimi mesi... Lui rimane il ragazzo che ho forgiato con tenacia e tanta pazienza, rimane un uomo come tutti gli altri nonostante risulti difficile crederlo per via della sua indole. E' un uomo che ha bisogno di aiuto, e io ho deciso di prestargli il mio aiuto. Vorrei che tutti voi mi aiutaste, ogni piccola informazione potrebbe rivelarsi più che preziosa ai fini della nostra causa. Sheenan è nelle mani di un gruppo di teppisti, non sappiamo ancora cosa vogliano da lui ma abbiamo visto tutti cosa sono capaci di fare. Quindi non esitate a contattarmi qualora dovessero giungervi anche delle voci infondate sulla sua condizione, sul luogo in cui dovesse trovarsi, sui criminali che lo hanno portato via"

Riva scuote il capo.

Riva: "Ma non è tutto, poichè conosco bene questo business e le persone che ci ronzano intorno... Grazie al mio fiuto e all'esperienza che ho acquisito negli anni... Ho la sensazione che gli artefici di questo scempio gesto possano essere gli stessi uomini che ogni settimana acclamate con applausi e banner al cielo. Qualora dovesse essere così... State certi che li troverò, tutti quanti, dovessi andare a cercarli in capo al mondo. Pagheranno per ciò che hanno fatto a Sheenan, e lo faranno con il sangue"

Il collegamento viene interrotto, la linea torna alla regia.



"Se sei la metà del genio che dici di essere, sai già perchè sono qui."

Presentandosi con queste parole nel camerino di Memeth Arkin, Simon Steed slaccia la cintura di King of War e si lascia andare su una panca, appoggiandosi sui gomiti per tenere su schiena e testa, mentre la cintura gli resta sull'addome.

Arkin sorride nel vedere la sicurezza mostrata da Steed

Arkin: "Affari giusto? Io mantengo le cinture e tu hai la tua ricompensa. Una cintura per sostituire quel titolo polveroso che ti porti appresso o una shot all'undisputed title? O magari una shot direttamente alla triple crown? Leggo già i titoli dei blog: Steed detentore di quattro cinture in WBFF e del titolo massimo WFS. Nemmeno quel prezzemolino di RRR è arrivato a tanto."

Divertito dall'idea lanciata da Arkin, Steed sorride per un istante.

Steed: "Mi piace pensare che a rendermi migliore dei cretinetti come Kirk, sia la capacità di visione d'insieme.
Avere quattro cinture ed essere bersagliati ogni giorno da chiunque non è il massimo e l'unico modo efficiente per difenderle è quello che stai usando tu, non farlo.
Quindi, nonostante l'idea sia affascinante, non sono interessato alla Triple Crown e ovviamente nemmeno al Desperation Iron Man e all'altro titoletto da quattro soldi... Io voglio la shot all'Undisputed Championship."

Arkin si compiace davanti a quanto detto da Steed.

Arkin: "Sai ti dico un segreto...a The People Choice tifavo per te, ma il pubblico non era dello stesso parere e ha preferito mettere Kent di fronte a me."

Arkin allarga le braccia come per dire "che ci posso fare, anche io ho le mie preferenze"

Arkin: "Tu vuoi una shot al titolo e io sarò felice di darti quello che vorrai quando ci saremo tolti questa gatta da pelare che risponde al nome di War Games. Ma per farlo dobbiamo essere prima di tutto una squadra..."

Steed: "Esatto... Ma c'è una cosa che non mi quadra..."

L'ex Stuntman si finge pensieroso portando una mano sotto il mento.

Steed: "Appurato che Kirk è un'idiota che cerca di farsi un nome a nostro discapito e considerato che Tommy Kent ambisce come me a quel titolo, come pensi sia possibile convincerli a fare squadra con noi se la shot alla fine sarà solo mia?"

Arkin: "Dipende dalla vostra volontà...potrei concedere una shot contemporaneamente a tutti oppure più semplicemente vi conquistate il diritto di avere la shot prima degli altri durante Last War...comunque ho parlato con Kirk, sembra scemo ma non lo è. Non lo ammetterà mai ma ha capito che se non collabora ci sono poche occasioni per lui di avere un futuro roseo attorno al titolo massimo."

Entrando nel vivo del discorso, Simon si degna di raddrizzarsi mettendosi a sedere normalmente sulla panca.

Steed: "Non cercare di tranquillizzarmi, perderesti solo tempo.
Primo, perchè non riuscirai mai a convincermi di fidarmi di Kirk e Kent dato che non mi fido nemmeno di te. Secondo perchè so bene che quel che prometti a me saresti disposto a prometterlo a chiunque altro pur di conservare le cinture e terzo, perchè io sono già tranquillissimo, avrò la mia shot.
Tu devi assicurarti solo di una cosa Champ... Promettigli quello che vuoi, ma fai in modo che quei due non facciano cazzate, perchè se qualcuno mi tocca ci ritroveremo ben presto in due contro tutti e a quel punto per te sarà ben difficile difendere i titoli..."

Arkin annuisce davanti al discorso di Steed.

Arkin: "Simon io farò quello che dovrò fare pur di uscire vincitore da The Last War. Poi toccherà a voi essere più o meno partecipi della vittoria ed in base a quanto vi dovrò essere riconoscente allora avrete ciò che volete...sono sicuro che non avrete voglia di essere un ostacolo verso la mia e la vostra vittoria."

Steed: "Non ho motivo di ostacolarti lo sai, non posso uscire da questo PPV come campione e sei la strada più breve per farlo nel prossimo.
Ma parlando di visione d'insieme...
I Good Guys hanno un sacco di soldi e poche pretese sulla cintura, mentre nel suo gruppo Bohemien non ha nessuno che possa ambire al titolo massimo.
Quindi la tua riconoscenza a cose fatte dovrà essere parecchia, perchè rispetto alle altre offerte che potrebbe ottenere un uomo in vendita, vale relativamente poco."

Finita la frase, il losangelino si picchia sulle ginocchia e si rialza, piazzandosi la sua cintura sulla spalla.

Steed: "Spero di essere stato chiaro Memeth, io voglio la mia shot e se possibile la vorrei da te..."

Simon, volta le spalle ad Arkin e si dirige verso la porta.

Arkin: "Se questo vuol dire uscire da vincitore al ppv e dimostrare a Leone che i suoi giochetti non funzionano con me allora consideralo fatto Simon..."

Senza aggiungere altro, Simon Steed esce dallo spogliatoio di Memeth Arkin, tra i due sembra esserci un accordo, durerà?



Taggart: "Credo che questo sarà il match più seguito della serata"
Otto: "Wow John, quasi quasi pensavo che il main event in genere fosse il match vede le arene svuotarsi"
Kokone: "Da una parte un James McFist fiero del successo conseguito da Alfonso, poi McFarry che sicuramente al momento starà rodendo della presenza del vecchio bodyguard all'interno della sua squadra"
Fregna: "Potrebbe essere per loro una buona occasione per suonarsele di santa ragione prima di dover lottare dalla stessa parte"
Taggart: "Con McFarry ci sarà anche Jack Leone, mentre poi avremo Kratos con Savo e Kirk con Underdog"
Otto: "AVETE ROTTO IL CAZZO! FATEMI GUARDARE QUESTO MALEDETTO MATCH!"

Main event: TCC Round 2
D: James McFist (w/ Alfonso) vs Michael McFarry (w/ Jack Leone) vs John Kratos (w/ Hombre Savo) vs Aaron Kirk (w/ Underdog) [Ladder match]


McFist, McFarry, Kratos e Kirk si trovano già sul ring, all'esterno il resto dei depravati che sicuramente sfrutteranno ogni buona occasione per lasciare l'impronta in questo ladder match. L'arbitro sta per fare partire la sfida, le scale al momento si trovano tutte all'esterno del ring.

DIN DIN DIN!

Si parte, gli atleti si studiano con molta attenzione prima di lanciarsi nella mischia, McFist sembra voler iniziare subito con McFarry ma alla fine l'orientamento di questa fase iniziale verte verso un obiettivo comune: John Kratos. McFist, McFarry e Kirk decidono di puntare sul lottatore più grosso e potenzialmente più pericoloso, pestaggio di massa ai danni del greco! Kratos si difende come può ma tre wrestler addosso non sono facili da gestire. Kirk lo colpisce con un Uppercut che lo fa indietreggiare fino ad un angolo, poi arriva una Spear di McFist! Il greco rimane all'angolo, dulcis in fundo giunge anche una tremenda Shining Wizard all'angolo da parte del milionario irlandese! Kratos cade giù e rimane seduto all'angolo. Il secondo obiettivo è McFist, Kirk e McFarry lo aggrediscono e lo riempono di pugni fino a costringerlo alle corde! Poi doppia Irish Whip verso la sponda opposta, McFist tenta il colpaccio con un doppio braccio teso ma i due si abbassano e gli regalano un volo di due metri e mezzo circa con caduta libera ed impatto di schiena sul mat, double Back Body Drop! Attenzione, McFarry adesso sorprende Kirk con un Buzzsaw Kick che sembra far comparire delle stelline rotanti sul suo capo, Kirk barcolla al centro del ring mentre Michael prende una rincorsa e si spinge alle corde. Si catapulta nuovamente verso Aaron, poi però trova una pronta risposta da parte di Kirk, Bright Kick improvviso! A terra!

ATTENZIONE, UNDERDOG AFFERRA UNA SCALA E LA INTRODUCE SUL RING!

Il compagno di Kirk ha valutato che il momento sia propizio per una scalata verso la valigetta posta a 4 metri dal mat. Alfonso e Hombre Savo si avvicinano minacciosamente ad Underdog! Underdog indietreggia rimanendo in guardia, gli atleti rimangono immobili e si sfidano con gli sguardi. AARON KIRK INTANTO APRE LA SCALA E LA POSIZIONE IN PIEDI AL CENTRO DEL RING! STA PER PARTIRE LA SUA SCALATA!

NOOOO! NON CI POSSO CREDERE! JACK LEONE SALE SUL RING ALL'IMPROVVISO! SCATTO IN CORSA VERSO KIRK! SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEEEEEAR! ANDATA! KIRK STESO!

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Leone abbandona il ring, UNDERDOG GLI SI SCAGLIA ADDOSSO! SOPRAGGIUNGONO ANCHE ALFONSO E HOMBRE SAVO! PARTE UNA RISSA A QUATTRO FUORI DAL RING! Intanto James McFist e Michael McFarry si rialzano, si avvicinano alla scala! I DUE ATLETI INZIANO LA SCALATA! MCFARRY E' PIU' VELOCE, E' QUASI IN CIMA! MCFIST LO RAGGIUNGE! ATTENZIONE, SI RIMETTE IN PIEDI ANCHE KRATOS! IL GRECO AFFERRA LA SCALA E GRAZIE ALLA SUA FORZA SPROPOSITATA RIESCE A CHIUDERLA NONOSTANTE IL PESO DEI DUE ATLETI SULL'ESTREMITA' ALTA! McFarry e McFist cadono giù ma per fortuna riescono ad atterrare sulle loro gambe, Kratos però cerca nel suo repertorio e da vita ad una chicca da oscar: dopo aver chiuso la scala la posiziona in orizzontale adiacente al suo petto, quando McFarry e McFist si rialzano sono subito tentati di aggredirlo in superiorità numerica per evitare il peggio, KRATOS INIZIA A ROTEARE SU SE' STESSO E COLPISCE I DUE ATLETI CON LE ESTREMITA' DELLA SCALA D'ACCIAIO! McFarry è senza fiato, è stato colpito sul petto, McFist accovacciato perchè dolorante al costato. Kratos non ha ancora terminato però, SI SCAGLIA VERSO MCFARRY E LO COLPISCE IN PIENA FRONTE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! BOTTA TREMENDA! MCFARRY CROLLA AL TAPPETO!

McFist si rialza e si volta verso Kratos, COLPO CON LA SCALA ANCHE SULLA SUA FRONTE! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! GIU'!

Crowd: "Kratos! Kratos! Kratos!"

ATTENZIONE! SIA MCFIST CHE MCFARRY STANNO SANGUINANDO VISIBILMENTE! BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!

Otto: "SIIIIIIIIIIIIIIIIII VAI GRECO, RICOSTRUISCI LA DIGNITA' DEL TUO PAESE, VOGLIO IL SEQUEL DELLA BATTAGLIA DI MARATONA!"

Kratos è libero di salire verso il traguardo, posiziona la scala al centro del ring e sale il primo gradino. Intanto però Hombre Savo viene sbattuto sull'apron da Jack Leone. Leone sale sull'apron e, aggrappandosi alle corde con le mani, inizia a riempire di calci sullo stomaco il povero malcapitato. ATTENZIONE, KRATOS SCENDE DALLA SCALA E SI AVVICINA ALLE CORDE! AFFERRA JACK LEONE PER LA TESTA! LO SOLLEVA DI PESO E LO CATAPULTA ALL'INTERNO DEL RING! SUBITO DOPO ENTRANO SUL QUADRATO ANCHE ALFONSO E UNDERDOG! PARTE LA RISSA! SI RIALZA ANCHE AARON KIRK, SI LANCIA NEL MUCCHIO! Tutti gli atleti sono sul ring a suonarsele di santa ragione, tutti meno che McFarry e McFist che al momento non sono in grado di reggersi in piedi. Ad un tratto tutti gli atleti cercano di colpire John Kratos, Hombre Savo cerca di venire in suo aiuto ma viene colpito da una cruda gomitata sul petto da parte di Underdog! Savo cade in ginocchio senza respiro, Kratos è in balia dei suoi avversari!

Taggart: "E' scorretto, qualcuno deve intervenire!"
Otto: "Zitto stronzo! Avanti, fatelo a fettine!"

OH MY GOD! NON CI POSSO CREDERE! KRATOS LI SPINGE TUTTI VIA! Gli atleti tornano in corsa verso di lui, ma John ribatte con una tenacia e un coraggio fuori dal comune! Clothesline su Alfonso! Clothesline su Kirk! Clothesline su Underdog! Clothesline su Leone! John rialza subito Leone, LO CARICA SULLE SPALLE! FEEL THE PAIN VERSO L'ESTERNO DEL RING! LEONE VIENE SPEDITO FUORI DAL RING E IMPATTA DURAMENTE SUL PAVIMENTO ESTERNO!

Crowd: "Wooooooooooooooooo!"

Underdog scatta verso di lui e prova a stenderlo con un Crossbody, ma Kratos lo blocca in volo, POI FALL AWAY SLAM VERSO L'ESTERNO DEL RING! FUORI DUE! Kirk colpisce Kratos con un Toe Kick, POI PROVA AD ESEGUIRE UNA KILLSWITCH! Ma Kratos oppone resistenza, si abbassa, lo carica sulle spalle con uno sforzo addominale! Powerslam! Alfonso è l'unico rimasto, Kratos gli si avvicina... Toe Kick da parte di Alfonso! Kratos gli blocca il piede e gli sorride con scherno. Ma Alfonso non demorde, lo spinge via usando lo stessa gamba che il greco gli ha bloccato, POI SCATTO ALL'IMPROVVISO! NON CI POSSO CREDERE! BIG BOOT! BIG BOOT DI ALFONSO SU KRATOS! LO HA STESOOOOOOOOO!

Otto: "Basta me ne vado"
Taggart: "Anch'io"
Otto: "No, allora resto"
Taggart: "Fanculo"

McFist e McFarry si rialzano e fissano Alfonso increduli. Al-fonzie allarga le braccia verso gli esterni ed inizia a volteggiare sinuosamente scatenando la folla.

Crowd: "ALFONSO! ALFONSO! ALFONSO!"

Hombre Savo però si è rimesso in piedi, forse Alfonso si era dimenticato della sua presenza sul ring. Savo sorprende il lottatore di colore, Neckhold into DDT! Pend-Echo! Pend-Echo su Alfonso! Alfonso viene steso, Savo si rialza ma si ritrova ad avere a che fare con McFist e McFarry, che lo spediscono fuori dal ring con una doppia Clothesline! Alfonso rotola fuori dal ring, McFist e McFarry si poggiano alle corde sanguinando come vacche al macello, si osservano. E parte il duello di pugni tra i due! Pugni scagliati su un equilibrio precario, con movimenti spasmodici!

MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!

I due atleti cadono entrambi al tappeto, si rialzano dopo una manciata di secondi. McFist è il più vicino alla scala, riesce ad afferrarla... E LA POSIZIONA IN PIEDI AL CENTRO DEL RING! McFarry gli è subito addosso, ginocchiata violentissima in pieno stomaco! McFist si piega su sè stesso, MCFARRY INIZIA A SALIRE I PRIMI GRADINI DELLA SCALA! McFist lo segue, ma quando si trova a metà strada McFarry è già in cima!

AAAAAAAH! MICHAEL ALLUNGA UNA MANO VERSO LA VALIGETTA! LA MANCA CLAMOROSAMENTE! MCFIST LO RAGGIUNGE E LO COLPISCE CON UN PUGNO SULLO STOMACO! I DUE DANNO VITA AD UN SECONDO DUELLO DI PUGNO IN CIMA ALLA SCALA!

MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!

AAAAAAAAAH! KIRK SI RIALZA ED INIZIA A SPINGERE LA SCALA! LA SCALA SI INCLINA E SI ABBATTE SUL MAT, MCFIST E MCFARRY SI SCHIANTANO AL TAPPETO! BOTTA DEGNA DI NOTA!

Taggart: "Kirk è solo! è solo! è finita!"

AARON KIRK RIALZA LA SCALA E LA RIPOSIZIONA NUOVAMENTE AL CENTRO DEL RING! INZIA A SCALARE, E' DA SOLO! NESSUNO PUO' PIU' OSTACOLARLO! MA ATTENZIONE, ALFONSO ENTRA DI NUOVO SUL RING ARMATO DI SEDIA! Kirk si trova ormai in cima alla scala, ALFONSO SCAGLIA UNA SEDIATA SULLA SCALA DISTURBANDO AARON! Kirk non bada troppo a lui, prova ad allungare una mano verso la valigetta ma non fa in tempo, PERCHE' ALFONSO INIZIA A SPINGERE LA SCALA! Kirk decide di scendere all'improvviso, salta nel vuoto e atterra sul mat sulle sue gambe, Alfonso viene colto alla sprovvista da dietro! KILLSWITCH! KILLSWITCH IN ARRIVO SU ALFONSO! ANDATA! A SEGNO! KIRK ADESSO E' IL PADRONE INDISCUSSO DEL RING!

Fregna: "Sei tutti noi!"
Otto: "Sei un bimbominkia"

OH MY... HOMBRE SAVO TORNA SUL RING E SI AVVENTA SU KIRK! LA CUCARACHA! LA CUCARACHA SU AARON KIRK! LO DEMOLISCE SULLA SEDIA! SBAAAAAAAAAAAAAM! Proprio quando Kirk sembrava essere nelle condizioni di potersi aggiudicare il match Hombre Savo è tornato all'attacco! Ma la gloria di Savo dura ben poco, MCFIST SI ALZA E LO SORPRENDE CON UNA ANVIL'S TREASON! ANDATA! OH MY GOD! MCFARRY SCATTA IN PIEDI MEZZO MORTO E MEZZO VIVO E BALZA SULLA SCALA! MCFIST SE NE ACCORGE E LO RAGGIUNGE! I DUE INIZIANO A SALIRE GRADINO PER GRADINO, FINO AD ARRIVARE IN VETTA! MA PROPRIO SUL PIU' BELLO SI RIMETTE IN PIEDI ANCHE JOHN KRATOS! KRATOS RAGGIUNGE LA SCALA ED INIZIA A SPINGERLA PER SCARAVENTARE MCFIST E MCFARRY DI SOTTO! LA SCALA SI INCLINA!

OH MY GOD! MICHAEL MCFARRY RIMANE APPESO AL CAVO CON LA VALIGETTA! MCFIST INVECE RIMANE APPESO ALLA SCALA E PRECIPITA VERSO IL BASSO! NOOOOOOOOO! HAMMER POGGIA MIRACOLOSAMENTE I PIEDI SULLA TERZA CORDA, SI DA UNA SPINTA E SPINGE SE' STESSO INSIEME ALLA SCALA NUOVAMENTE VERSO IL CENTRO DEL RING! KRATOS AFFERRA DI NUOVO LA SCALA, CON UNO STRATTONE VIOLENTO LA SPOSTA E FA MANCARE A MCFIST L'APPOGGIO! NO NO NO! NON CI POSSO CREDERE! MCFIST SALTA E SI AGGRAPPA AL BUSTO DI MICHAEL MCFARRY! NON CI POSSO CREDERE! MCFIST E MCFARRY RIMANGONO SOSPESI NEL VUOTO APPESI AL CAVO! KRATOS PROVA A GIOCARE L'ULTIMA CARTA, CHIUDE LA SCALA E LA SCAGLIA CON FORZA VERSO L'ALTO! LI TRAVOLGE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

MCFIST E MCFARRY RICADONO VERSO IL MAT! SBATAPAAAAAAAAAAAAAM! MA LA VALIGETTA E' STATA STACCATA! ED E' NELLE MANI DEL MILIONARIO IRLANDESE!

DIN DIN DIN!

INCREDIBILE! MCFARRY RIESCE A PORTARE A CASA LA VITTORIA! John Kratos scuote il capo e si poggia alle corde mentre parte la theme del milionario.

Vincitori e semifinalisti: Good Guys





NEXT PPV: The Last War
Phoenix (Arizona)
14/06/2012

* Ilich Izturre vs Hooligan
* Castiel Caliburn vs Jack of Spades
* King of Fight: Underdog © vs Keith Gutierrez Sanchez
* 'Iblis' Jacob Lamda vs Psycho Roman [Buried Alive match]
* WBFF Triple Crown Championship: Team Arkin (Memeth Arkin & Tommy Kent & Simon Steed & Aaron Kirk) vs Good Guys (Michael McFarry & Jack Leone & James McFist & Alfonso) Chaotic Existence (John Kratos & Black Violence & Hombre Savo & ??) vs Parnaso (Bohèmien & Johannes & ?? & ??) [War Games]

NEXT WEEK
@ Bloody Desperation

Tag Cross Championship, Semifinal Round 1
Jack of Spades & Eddie 'El Profeta' vs Castiel Caliburn & Hooligan




Jack of Spades, fresco di ingresso nel Parnaso, viene raggiunto dalle telecamere e esprime i suoi pensieri.

JoS: Il signor Caliburn ha finalmente scelto la stipulazione del nostro prossimo incontro. La cosa mi fa assolutamente piacere.
Cosa penso di questa stipulazione? Assolutamente nulla, ho già detto più volte che qualunque fosse stata la scelta del mio avversario sarebbe stata da me approvata. Ora, con il suo permesso, devo andare.

La telecamera inquadra Jack of Spades che esce dal palazzetto.



Credits
Aaron Kirk (Underdog vs KGS)
Cell in the hell (Alfonso vs Black Violence, Strange Connection vs C&C Giants, assemblaggio)
Metalmaster89 (main event)
Norshel (C&C vs Eddie & JoS)
Wordlife (Stivi & ?? vs Barker & JoS)
Handlers (promo propri personaggi)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com