Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 31-05-2012

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2012 19:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 692
Post: 692
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
01/06/2012 19:29
 
Quota

Vengono finalmente svelati i compagni di Stivi e Brandon Barker.

Con Stivi combatterà.............. THE DESTROYER, leggenda Hardcore.
Con Brandon Barker combatterà.............. JACK OF SPADES.

Stivi & The Destroyer vs Brandon Barker & Jack of Spades

DING DING

Inizia il match, con Jack of Spades sul ring insieme a Stivi. Prova di forza a centro ring, McNamaffing parte in vantaggio e riesce a lanciare Stivi contro l'angolo. JoS colpisce con una CLOTHESLINE all'angolo e poi porta Stivi al centro del ring. DDT DI JACK OF SPADES SU STIVI che finisce al tappeto. The Destroyer si dispera.
Jack of Spades va per il pin: 1....Stivi ne esce senza problemi. JoS rialza Stivi, che riesce però a reagire con una serie di gomitate allo stomaco...STIVI ALZA JACK OF SPADES E LO SCHIANTA AL TAPPETO CON UNA ARGENTINE COASTER!
Jack of Spades rotola vicino a Brandon Barker e gli dà il touch, Barker entra di gran carriera sul ring ed è subito tempo della HOOK INTO MOUTH!
SUPLEX CON ANNESSO SCHIENAMENTO DI DOUBLEB:

1...

2...

STIVI NON CI STA E RIESCE AD USCIRNE, BARKER PROVA PERO' A SCHIENARLO CON UN ROLL-UP IMPROVVISO:

1...

2...

STIVI RIBALTA A SUA VOLTA CON UN ROLL-UP:

1...

2...

BRANDON BARKER SI LIBERA! Double B ha rischiato la sconfitta con la manovra a lui più congeniale. Barker dà il touch a JoS che entra sul ring con tranquillità. Stivi approfitta di tutto ciò e abbranca JoS, connettendo un CRAVATE SUPLEX! The Destroyer vuole intervenire ma Barker lo tiene impegnato all'esterno del ring.
Stivi sembra in controllo e prova a rialzare Sebastian McNamaffing, il quale però ha un piano e con uno sgambetto fa cadere al tappeto Stivi...

ANKLE LOCK DI JACK OF SPADES SU STIVI!

STIVI SOFFRE VISTOSAMENTE, MA NON CEDE....JACK OF SPADES CONTINUA A TENTARE DI SOTTOMETTERE L'AVVERSARIO MA QUEST'ULTIMO CON UNA AGILE CAPRIOLA SI LIBERA DALLA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE, con Jack of Spades che va a finire contro l'angolo ove staziona Brandon Barker, che si prende il touch all'improvviso. Stivi sembra non accorgersene, e mentre JoS si sta rialzando ma pare intontito dal colpo fortuito ricevuto al volto che ha impattato contro la protezione dell'angolo, lo stesso Stivi pare intenzionato a connettere con la S-CUTION...

S-CUTION IN ARRIVO SU JACK OF SPADES...NOOOOOOOOO BRANDON BARKER SORPRENDE DA DIETRO IL SUO AVVERSARIO CON LO SMALL PACKAGE!!! The Destroyer non può intervenire, non fa in tempo...

1....

2....

3!!!!!!!!!!!
3!!!!!!!!!!!

Brandon Barker e Jack of Spades si aggiudicano la contesa! The Destroyer non è nemmeno entrato sul ring, non ne ha avuto la possibilità.

Vincitori: Brandon Barker & Jack of Spades

DoubleB si allontana da Stivi senza nemmeno incrociare lo sguardo del suo "maestro", mentre quest'ultimo osserva BB mentre si allontana e pare piuttosto perplesso.



Siamo nel backstage, ma sembra di stare ad Hollywood su un set dove c'è la ripresa di un action movie. Sullo sfondo di un green screen (schermo verde, una proiezione di uno scenario, generalmente realizzata a basso budget e si nota) ci sono Jack Runkle ed Eddie Evans vestiti da poliziotti, all'inseguimento di un'altra vettura, un furgone della birra J. Lovetti.

Runkle: "damn it, Eddie. Dobbiamo accelerare"
Evans: "non ti preoccupare, guida dritto che ci penso io a fermarlo"

Il gunslinger estrae la pistola e spara due colpi secchi dal finestrino. Le ruote del furgone vengono colpite con la precisione di un cecchino nato e l'autista è costretto a fermarsi. Jack Runkle punta la pistola all'autista mentre Evans ispeziona il carico sul retro.

Runkle: "metti le mani dietro la testa"
Autista: "ohhhhhhhhhh, non ho nemmeno con me la maschera"
Evans: "900 grammi di cocaina pura"
Runkle: "WHAT? 900? Non può essere vero!"

L'autista viene arrestato.

Runkle: "un altro caso risolto"
Evans: "c'è di più, non credo che la J. Lovetti sia dietro al carico illegale. Deve avere l'appoggio di una multinazionale"
Runkle: "chi pensi che ci sia dietro?"
Evans: "chiediamolo a Mr. Hardy"
Mr. Hardy: "noooooooooh, non vi rivelerò nulla"

BANG!

L'autista viene ferito da un colpo di pistola.

Runke: "damn it, Eddie! E' una cospirazione!"

C'è lo stacco della sigla di RUNKLE & EVANS - Texas Conspiracy, Pilot Episode.

Terminano le riprese e la crew applaude il duo di protagonisti, tranne una persona.......... Michael McFarry.

McFarry: "cos'è questa porcheria? Agenzie che producono e vendono birra ma in realtà smerciano droga?"
Runkle: "sì, ti svelo quale marchio c'è dietro tutto questo. La McFarry's Irish Beer, perciò tu interpreterai il ruolo del cattivo principale. Aspetta, per la super continuity sei già il cattivo!"
McFarry: "Va contro la mia immagine, questo episodio non andrà MAI in onda"
Runkle: "McFarry, pensaci. E' un'opportunità d'oro"
McFarry: "per chi? Tu che sei un fallito ed Eddie Evans? Lui non ha bisogno di stare su un set televisivo per avere successo. E' un uomo intelligente e può dimostrarlo facendo la scelta giusta: appoggiando i Good Guys, sono certo che anche fuori dai War Games troverò un ruolo per lui"

Evans fuma una sigaretta sul set e si volta verso l'Irish Multimillionaire per rispondere.

Evans: "guarda, guarda... e così adesso sono diventato meritevole delle tue sviolinate... hai paura che io appoggi Kratos ai War Games?"

L'uomo col cappello butta la sigaretta sul pavimento e la spegne con il tacco degli stivali.

Evans: "quante volte devo ripeterlo, Michael? Io non sono qui per la gloria personale, non puoi convincermi a tornare ad essere il tuo Sancho Panza. Ho in mente solo una cosa, ed è la tua distruzione.
Ma come vedi io per il momento sono innocuo. Non ho ancora agito nei tuoi confronti. Potrei anche aspettare che tu ottenga tutto per poi farti cadere rovinosamente. Chi lo sa. In qualsiasi istante potresti aspettarti una mia iniziativa."

L'Irish Multimillionaire pare innervosito dalle parole di Evans.

McFarry: "credi che abbia paura di te? Io sono un grande uomo, un eccellente dirigente ed una leggenda della federazione. Le tue minacce non mi toccano. Posso distruggerti in qualsiasi momento, ricordatelo."

Ma le luci si spengono................ cosa succede?

JOHN KRATOS
JOHN KRATOS INTERVIENE!!!!!!!!!!!!!!!

Kratos: “NO, non avrete qui ed ora questo dialogo. Ci troveremo tutti e tre la prossima settimana........ SUL RING”

Wooooooooooooooo.

Kratos: “Evans, McFarry, è tempo che noi tre parliamo, decisioni saranno prese e per almeno uno di noi tre non finirà bene. Devo solo capire se anche la seconda persona mi è ostile o meno”

E' il Greek Warrior a chiudere il discorso.

NEXT WEEK
Face to Face to Face
John Kratos & Eddie Evans & Michael McFarry



L'obiettivo inquadra una maglietta, sulla quale il sombolo del Parnaso svetta fiero suscitando fischi e odio dal pubblico.
L'inquadratura si allarga e vengono mostrate prima delle mani guantate di nero e poi la figura intera di Castiel Caliburn.
Gli occhi totalmente neri del Magnuma Mage fissano l'obbiettivo.
:"Come mi hai detto Johannes?Il Parnasso vuole chiamare a se vari elementi tra i quali i reietti e via dicendo."
Caliburn fissa la maglietta.
:"Oh bè, hai ragione, sono proprio un di quelli, ma non mi metterò a dichiarare con rabbia come la gente non mi capisca e come si sbagli su di me; i tempi del diaro delle bambine non li ho mai attraversati.
Ma non capisci Joahnnes, come non capisce il tuo intero gruppetto di emo; io non sono come voi.
Per me voi siete il male da estirpare, quelli come voi, che si nascondono dietro una falsa superiorità e sputano odio e seminano disprezzo; voi siete tutti i miei bersagli"
Castiel accartoccia la maglietta e la getta a terra.
:"Comprendo comunque il vostro desiderio di fare proselitismi; la WBFF sembra esser piena di adolescenti che hanno subito i peggio abusi dai peggio bulletti delle peggio scuole delle peggio fottute periferie di una qualche pustola sul buco del culo di una qualunque città al mondo.
E fate bene, fate leva sulla loro insoddisfazione e avrete seguaci a catinelle.
Come te Seb."
Castiel si accende l'immancabile sigaretta.
:"Pensi non prevedessi il tuo gesto di calar le braghe a Bohe e i suoi allegri compagni da taverna?
Tu sei perfetto per loro; un unione al bacio direi, ma attento ora Seb; anche i tuoi compagni di merenda potrebbero esser depressi per qualche sconfitta, Sakura dovrà fare gli straordinari.
Ma stavo dimenticando qualcosa giusto?
La stipulazione per il nostro match.
Eccoti l'idea Seb:
Attorno al ring ci saranno 13 casse, mi pare che 10 siano le carte più i 3 Arcani minori nel poker no?
All'interno di ogni cassa il contenuto sarà differente, armi ma anche elementi pericolosi per chi apre la cassa; una cassa ad esempio potrebbe scoppiare se aperta, un'altra potrebbe contenere cocci di vetro e via dicendo.
A te verranno date 4 carte, ad ognuna corrisponde il contenuto di una cassa, a me altre 4; le restanti 5 saranno a sorpresa"
Castiel soffia il fumo verso l'alto.
:"Pensaci Seb, è un pò la base del tuo giochetto da social network no?
Sai cos'hai ma non cosa ho in mano io e in più abbiamo l'incognita del resto delle casse.
La vittoria sarà al solito stabilita per schienamento o sottomissinoe; fammi sapere che ne pensi.
Sempre che il tuo nuovo padrone non abbia da fare con te come tu hai da fare con la tua (ba)Geisha"
Castiel si alza sorridendo e se ne va, caplestando la maglietta del Parnasso nel farlo.



Jack Leone si aggira nello spogliatoio con una maglia... DEL PARNASO?!?!?!? Il wrestler si reca al Parnaso Supporting Commitee, una zona arrecata per promuovere la fede nel gruppo. Il poster di Bohèmien che si erge su una montagna attira l'attenzione di Mr.Attitude, ma alcuni fanatici del Parnaso gli bloccano il percorso.

“YOU SHALL NOT PASS!”
Leone: “oh, come on. Sapete che io sono un grandissimo sostenitore del Parnaso”
“WE NEED PROOF”
Leone: “va bene, come volete. La scorsa settimana io sono tornato in WBFF dopo la mia lunga assenza dalla federazione di Chicago. Sette lunghi anni, ehm, giorni. Ed ora il Cowboy di New York è tornato. Ma mi sono preso gioco di Michael McFarry, in realtà io lo odio. Guardatelo negli occhi cosa io provo nei suoi confronti: un disprezzo perché era un uomo con tanti soldi ma non aveva l'onore. Ed ora ha il potere, l'onore, il dominio della WBFF. E voi del Parnaso siete qui per fermare la sua tirannia. Io voglio unirmi a questo gruppo d'elite, bere spumante e mangiare caviale mentre si discute dei pensieri di Schopenhauer. LOOK AT ME, io sono il tempo che trascende ogni concezione. Come ho pugnalato alle spalle Robert Dumas, Brock Johnson e Crystal Houston quando ero nel New Doom Syndacate, ora sto facendo lo stesso verso Michael McFarry. Voglio unirmi a voi e vi ho perfino portato un regalo”

Le guardie lasciano passare Mr.Attitude, che si posiziona vicino ad un altare ed appoggia una scatola su di esso, poi si inchina e la apre e.............. UNA MAZZA DA BASEBALL. I presenti si accorgono che Leone tiene con sé la mazza da Baseball e si avvicina all'emblema del Parnaso.

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH

Leone: “ops, DoubleM mi ucciderà per averglielo rovinato!”

Poi è tempo dell'immagine di Bohèmien che regna sul monte Parnaso.

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH

Leone: “e per questo, mi odierete tutti voi”

Mr.Attitude viene accerchiato dai supporters del Parnaso, ma fra loro non ci sono lottatori, sono tutti fans, nessuno può competere contro Leone se c'è da combattere. Il wrestler si leva la maglietta e la usa per strofinarsi il sedere come gesto di disprezzo mentre ride. Poi, scappa con la mazza da Baseball ancora in suo possesso. Un fan lo aggredisce e gli strappa via la mazza, ma lui lo getta a terra con il Morote Time del Judo e poi........ JUJIGATAME!!!!!!!!! COUNTRY BLADE!!!!!!!!!!!!! Leone fa cedere il fan del Parnaso in un'apoteosi di dolore e si allontana, uscendo dalla stanza.

Leone: “buon ricevimento, miei cari Parnasi, ringraziate che a farvi visita c'era un buon uomo come me!”

Infine, il lottatore si allontana dopo aver scatenato l'inferno nella sede del Parnaso, probabilmente non passerà inosservato agli occhi di Bohèmien e compagni.



Taggart: “chi sarà l'avversario misterioso di Underdog?”
Kokone: “Red Revolution Raven”
Otto: “Jimmy Barbaro”
Fregna: “Sylvia Madison”
Lover: “Lin Li Yung”

Underdog vs Mistery Opponent

Underdog è già sul ring, in attesa dell’avversario misterioso che dovrà affrontare.

E RISUONA LA THEME MUSIC DI KEITH GUTIERREZ SANCHEZ!!! Don’t Let Me Be Misunderstood lascia Underdog di sasso!!!

Taggart: “OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!”
Lover: “Ti adoro quando dici OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!”

DIN DIN DIN!

Ma Mr. Sombrero non è solo: con lui ci sono Ilich Izturre ed Elsa Este! La Trinidad irrompe nel quadrato, Underdog è steso da una doppia Clothesline di KGS ed Ilich Izturre, Elsa Este si lancia alle corde e si getta su Underdog per una Running Senton, The Cloud si mette a sedere tenendosi la pancia, Ilich lo tira su per i capelli... E DOCTOR STOPPAGE!!!!!! OUCH! OUCH! OUCH! OUCH! OUCH! La Voz de la Trinidad Keith Gutierrez Sanchez è intanto sceso dal ring per afferrare un tavolo, che poi apre e posiziona all’esterno del ring, un fascio con dieci tubi al neon ed una catena! Ilich Izturre ed Elsa Este riportano Underdog in piedi... REAZIONE DEL TEDESCO! Reazione però stroncata sul nascere: KGS lo sorprende con una HCI istantanea!
HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Underdog crolla al tappeto, solo contro tre avversari non può nulla. Sanchez prende il primo tubo al neon, lo posiziona sul volto di Underdog, sale sulla seconda corda... KNEE PRESS!!!!!! CRAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSHHHHHHH!!!!!!!! Ilich Izturre risolleva Underdog, Elsa Este sale sul paletto...LAAAAA MAAARIPOOOOOSAAAAAAAAAA!!!!!! A SEGNO!!! Underdog non sembra volersi arrendere e solleva la testa per dare segni di vita. Non l’avesse mai fatto!
DUE TUBI AL NEON GLI VENGONO FRACASSATI SUL CRANIO DA KEITH GUTIERREZ SANCHEZ!!!!!!!!!!!! CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Underdog finisce al tappeto con le braccia larghe, Ilich Izturre si lega la catena intorno al pugno... E DOCTOR STOPPAGE CON LA CATENA!!!!!!! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM!!!!!! Harlequin semplicemente non ne ha più, ma Ilich Izturre lo risolleva ancora.
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALM SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED!!!!!!!!!
Keith Gutierrez Sanchez afferra ancora due tubi al neon, uno lo mette di lungo sul collo di Underdog, l’altro sul suo ventre, mentre Elsa Este si appresta a salire sul paletto... LEG DROP DI ENTRAMBI!!!!!!! Elsa, dal paletto, ha infranto il light tube sul ventre di Underdog, KGS con una semplice Leg Drop quello sul collo.
Non è affatto finita: Keith Gutierrez Sanchez indica ad Elsa Este il tavolo che ha precedentemente posizionato all’esterno del quadrato, i due messicani adesso sollevano Underdog in posizione di Suplex, prendono la rincorsa... E CRUZAR LA FRONTERA DIRETTAMENTE SUL TAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Keith Gutierrez Sanchez sorride in direzione del Diseredato, si toglie il sombrero e si inginocchia ponendolo proprio al suo fianco. Ilich Izturre ed Elsa Este prelevano The Fallen fuori dal ring, posizione di Double Suplex di fronte a La Voz in ginocchio... E LASCIANO CADERE UNDERDOG A PESO MORTO SUL GINOCCHIO DI SANCHEZ. CRANIATA TERRIFICANTE.
LA REDENCIÓN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KGS prende il sombrero e lo mette sulla faccia di Underdog, per poi coprirlo:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Keith Gutierrez Sanchez

Underdog rimane disteso al centro del ring, ha subito un attacco dannatamente violento e quasi non dà segni di vita. Un paramedico sale sul ring ad osservarlo, ci mette pochissimo tempo a capire l’entità dei danni, si fa passare un microfonono ed annuncia al pubblico:
“UNDERDOG È INFORTUNATO, NON POTRÀ DIFENDERE IL KING OF FIGHT TITLE A THE LAST WAR 2012”.
Il pubblico ammutolisce, Keith Gutierrez Sanchez esce dal ring e va a prendersi la cintura di Underdog, portandosela via come se fosse sua.

Taggart: “Incredibile! Underdog è infortunato e non potrà difendere il titolo a The Last War!”
Kokone: “Il regolamento dice che se non viene effettuata almeno una difesa al mese il titolo va reso vacante, può essere reso vacante anche a seguito di un grave infortunio del campione corrente”
Fregna: “Viva la figa!”
Otto: “Perché cazzo devi sempre essere inopportuno?”
Fregna: “Emmadonnamia, volevo solo sdrammatizzare un po’!”

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com