È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 31-05-2012

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2012 19:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 691
Post: 691
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
01/06/2012 19:28
 
Quota

Bloody Desperation #231
31-05-2012
Des Moines (Iowa)




Cith & Vale sono convocati dall'avvocato Sunner.

BigBad Vale: “oh, chi osa convocarmi? Sono di cattivo umore”
Cith: “io sono di buon umore, perciò sono pronto a tutto”
Avv. Sunner: “mi duole informarvi che vi darò una brutta notizia”
BigBad Vale: “se è brutta per Cith, allora è bella per me”
Avv. Sunner: “no, è brutta per tutti e due. SIETE LICENZIAAAAAAATI”
Cith: “ahahahah, come no”
BigBad Vale: “ci hai chiamati per uno scherzo? Sarà meglio per te che sia vero o sarai tu quello licenziato”
Avv. Sunner: “no, ve lo garantisco. Avete tempo 24 ore per fare i bagagli. La prossima settimana sarete rimpiazzati. Il consiglio d'amministrazione ha fatto questa scelta perché non siete sufficientemente competenti per gestire uno show”
Cith: “damn”
BigBad Vale: “vabboh, frega niente!”
Cith: “a che progetto ci dedichiamo, Vale?”
BigBad Vale: “andiamo a conquistare un castello in una nazione di sole donne!”
Cith: “good for me”

Cith & Vale si allontanano, ora siamo anche senza General Manager.



Michael McFarry (50% owner WBFF)
Full WBFF Roster (~1% owner WBFF)
Vacant (General Manager Bloody Desperation)
Memeth Arkin (Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Desperation Iron Man Champion, Deadly Shiver Champion)
Underdog (King Of Fight)
Vacants (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



BOOOOOOOOOOOOOOOM

Pyros che aprono lo show, vediamo Mike Fregna seduto su un trono di sole rose, pare un harem immenso cirdondato da bellissime donne.

“Uh, Mike”
“Mikey”
Mike Fregna: “sì, è il paradiso”
Daniel Otto: “ti ci mando io... a martellate”
SPLAT!!!!!!!!!!!!!!!
Mike Fregna: “nooooo, sto morendo”
John Taggart: “oh no, Mike Fregna è morto di nuovo”
El Kokone: “la settimana scorsa l'hai fatto fuori tu”
Taggart: “ma l'ho soltanto travolto con il tosaerba”
Jimmy Lover: “un saluto dal vostro cannone di Woodstock, Jimmy Lover”
Kokone: “cannone di Woodstock?”
Lover: “sì, il cannone dell'amooooooooore”
Fregna: “vi mostro il mio?”
Tutti: “NOOOOOOO”
Taggart: “preferisco vedere la card dello show di questa sera”

Line-up Bloody Desperation
Tag Cross Championship, Round 2
C: Castiel Caliburn (w/ ???) vs Cactus Mike (w/ Senorita Prudencia) vs 'Iblis' Jacob Lamda (w/ Black Violence) vs Mike Incredible (w/ TC Mad) [4 Way Elimination match]
D (main event): James McFist (w/ Alfonso) vs Michael McFarry (w/ Jack Leone) vs John Kratos (w/ Hombre Savo) vs Aaron Kirk (w/ Underdog) [Ladder match]

* Strange Connection vs C&C Giants (William & Lin Li Yung)
* Black Violence vs Alfonso [Mask vs Mask match]
* Stivi vs Brandon Barker
* Underdog vs Mistery Opponent



Ci troviamo nello spogliatoio del Parnaso, con Johannes che è seduto tranquillamente mentre Bohèmien è in piedi e piuttosto nervoso.

B: “JOHANNES! Quando ti ho affidato il compito di allargare le fila del Parnaso non intendevo questo. Il nostro è un progetto molto ambizioso… Dovremmo raccogliere tutti gli aspiranti oltre-uomini, non beceri ignoranti sub-umani, più simili alle folle con le maglie unte di grasso che ad esseri superiori!”

Johannes rimane tranquillo.

J: “Ti riferisci ad Hooligan, non è vero? Pensi che sia finita qui?”
B: “Vuoi arruolare qualche altra persona come lui? C’è tanta feccia qui in WBFF, in effetti…”

Johannes si alza e sembra innervosirsi anche lui.

J: “Non ti capisco. Non volevi creare un Fronte di rinnegati? Ed ora fai tu il superiore?”
B: “Io SONO superiore.”

Johannes si versa un bicchiere di vino e lo assapora lentamente, mentre Bohèmien rimane a guardare.

J: “Non hai minimamente idea di quanti equilibri abbia smosso il nostro annuncio. Hooligan è solo il primo nella lista. Ci sono wrestler che neanche immagini che si sono dimostrati interessato all’ingresso del Parnaso. Alcuni dei tuoi, dei nostri, più grandi nemici stanno per giurare fedeltà al nostro Verbo! A dirti i loro nomi, impiegheresti tempo a crederci… Non preoccuparti, Bohèmien. Tutto sarà pronto per il tempo stabilito.”

Bohèmien sembra calmarsi e comincia anche lui a bere.

B: “Ora dimmi com’è la situazione di stasera…”

Johannes sta per rispondere, per poi spegnere le telecamere improvvisamente…



The solitary traveler Heinz Mayer entra nello spogliatoio della Strange Connection e trova al suo interno il compagno Zackary Houston, vestito con un lungo abito nero, una parrucca lunga color platino ed una spada-replica.

HM: << che stai facendo? >>
ZH: << contemplo l'oscurità dentro di me >>
HM: << e c'è bisogno di travestirsi? >>
ZH: << ho guardato questo vaso d'argilla negli occhi e quello che ho visto era il volto di mia madre. Oh, madre, dove sei finita, su quale strada stai lavorando in questo momento? MADRE!!! >>
HM: << finiscila o ti aggiusto il cervello senza bisogno di una spada. Stasera abbiamo un match importante, è la nostra occasione per sconfiggere due giganti. Ed io ho bisogno che tu sia in forma, così da poter vincere ed ottenere la popolarità necessaria a fare di me un grande lottatore e di te un degno portaborse >>
ZH: << io non porterò borse, terrò con me questa spada finta e la userò per trafiggere i miei nemici in modo reale >>

Mayer afferra la spada e la spezza in due, mostrando che era una replica plasticata e pure poco resistente.

ZH: << no... come potrò realizzare i miei sogni senza questa spada? Almeno lascia che io porti con me quel vaso d'argilla che assomiglia a mia madre >>
HM: << stasera, non ci saranno burle, non voglio trovarti vestito da Elvis Presley o accompagnato da sette nani! Perciò impegnati Zack o il prossimo vestito che indosserai sarà una tenuta di forza >>

Houston si leva la parrucca ed inizia a riscaldarsi in vista della sfida che attende la Strange Connection. Heinz Mayer si comporta da leader del team. Quando Houston non è più nei paraggi, Heinz avvicina la parrucca alla sua testa e si guarda allo specchio.

HM: << pah, perdo tutta la mia virilità con quella parrucca! Però, se usassi quest'altra... >>

Heinz apre l'armadio ed estrae una scatola con scritto sopra 'Glam Rock' dove trova una parrucca da glam rocker un po' d'oro, un po' fucsia ed un po' gaia, se l'infila in testa e si guarda allo specchio.

HM: << Io creai l'uomo e questa è cosa buona e giusta >>

Mayer si diverte davanti alla telecamera con il look di un glam rocker, ma Zack Houston non lo verrà mai a sapere...




Sakura e Jack of Spades sono nel backstage e discutono di quanto avvenuto la settimana scorsa. Castiel Caliburn è al centro dei loro pensieri, ma non solo...


Sakura: Signore, non accadrà mai più. Non ho saputo controllare i miei istinti, ho provato una tale rabbia nei confronti di Caliburn che mi ha portato a colpirlo. Quando mi arrabbio, è come se un velo nero mi offuscasse la vista e mi facesse perdere il controllo delle mie azioni.
JoS: Sai che non posso approvare il tuo comportamento della scorsa settimana, non è tuttavia mia intenzione condannarti, posso capire che tu stia passando un brutto periodo, non è facile gestire questa situazione. So come ti senti, e posso capire quanto sia difficile vivere da schiava, nonostante io faccia di tutto per non farti pesare questa condizione. Non tornerò comunque indietro, non ti lascerò andar via. Ormai fai parte della mia vita.
Sakura: Signore, non è mia intenzione fuggire...
JoS: Non sei comunque serena, me ne rendo conto, ma non so cosa...

Sakura estrae dalla sua borsetta le magliette che il Parnaso ha consegnato ai due alla fine del match vinto la scorsa settimana da Sebastian e Eddie. Sakura consegna una maglia a JoS, e ricomincia a parlare

Sakura: Bohemien è un personaggio strano. Il Parnaso, il pessimismo cronico, il tempo che scorre, la perenne insoddisfazione. Potrei trovar conforto da persone che vivono la mia stessa condizione.
JoS: Se tutto ciò potrà servire ad alleviare le tue pene, sono ben disposto a pagarne il prezzo. Potrei sfruttare la cosa anche a mio vantaggio. Lasciami il tempo per pensare, puoi andare ora, prenditi la serata libera, e lascia fare a me.
Sakura: Come desidera, signore.

Sakura si allontana, mentre JoS rimane assorto nei suoi pensieri. Possiamo notare come il rapporto dei due non sia assolutamente simile a quello tra un padrone e una schiava, ma un qualcosa di molto più complesso, anche se non ben definito. Jack of Spades stringe la maglietta del Parnaso, e si allontana dalla telecamera che riprende il tutto.




Al ritorno delle immagini dalla pubblicità, ci sono Ilich Izturre ed Elsa Este sul ring! I due membri della Trinidad osservano il pubblico, Elsa con espressione accigliata mentre Ilich con sguardo sprezzante, osservando le folle intorno a lui.

Elsa prende la parola.
Elsa: "Sono io a parlare e non Ilich per non affaticare troppo i nostri amici alla regia che sarebbero costretti a censurare tutto quello che ha da dire su questo Hooligan intervenuto giovedì scorso. Ma il succo è uno solo, vieni qua e fatti vedere, bastardo, in modo che il mio ragazzo possa aprirti il culo!"

La Mariposa non è solita usare questo registro, ed il pubblico sottolinea l'enfasi del discorso rumoreggiando, per lo più andando contro il nuovo arrivato.

Elsa: "Perché, te lo posso chiedere? Hai scelto di rovinare la tua vita, infame, hai scelto di andare contro Ilich Izturre... posso sapere perché hai scelto di farlo?"

Ilich Izturre si fa passare il microfono.

Ilich: "Allora vieni qua, vieni qua, schifoso pezzo di merda! L'hai voluto tu, tu hai scelto di non far passare la Trinidad alle semifinali, tu hai scelto di metterti contro di me! Hai sbagliato, hai fatto l'errore più grosso della tua vita, coglione, e ti farò sanguinare e ti prenderò a calci finché non avrai ripagato ogni istante della tua maledetta vita. Vuoi fare pulizia, ma sarai tu ad essere spazzato via. ED ORA VIENI E METTITI DI FRONTE A ME SE HAI LE PALLE PER FARLO!

UNA MUSICA PSICHEDELICA RISUONA NELL'ARENA, E IL MISTERIOSO HOOLIGAN FA IL SUO INGRESSO IN SCENA. Hooligan decide di rimanere sotto il titantron, senza avvicinarsi ai due messicani, e risponde alle loro accuse, spiegando le motivazioni che hanno portato al suo attacco.

The Hooligan: La scorsa settimana, ma non solo, anche durante gli ultimi giorni, si è parlato molto della mia presunta indole razzista, criticando a priori le mie azioni senza conoscerne la vera essenza. Oggi sono venuto qui per spiegare a tutti cosa mi spinge a comportarmi in un determinato modo.
Nel mondo, come nella WBFF, esistono due tipi di persone: gli integrati e gli emarginati. Io faccio parte della seconda categoria, non è stata una mia scelta, mi ci sono ritrovato dentro per colpa di coloro che giudicano troppo in fretta quelli come me. Fin da piccolo mio padre mi portava allo stadio e mi insegnava la cosiddetta "filosofia hooligan", che non sto qua a spiegare perchè troppo difficile da capire per gente come voi. Crescendo, la mia mentalità non è cambiata e senza rendermene conto sono diventato un rifiuto della società. La gente, lo stato, le istituzioni demonizzavano i nostri comportamenti, senza fermarsi a riflettere sul perchè delle nostre azioni. E visto che nessuno ha mai tentato di comprendere la gente come me, invece che rifiutare il mio stato da emarginato ho deciso di rafforzarlo e di combattere ciò che per me rappresenta lo schifo di questo mondo: l'opinione comune. E quale anti-società meglio del Parnaso può andare contro l'opinione comune? Ho deciso di mettermi al servizio di Bohemien, sarò a sua completa disposizione. Nel momento in cui ho deciso di aggregarmi al Parnaso, voi eravate un intralcio da spazzare via. Da adesso sarò il vostro incubo, conoscerete il terrore e la paura. La paura che proviene dalla strada.
Ilich Izturre, sei il primo della lista. Dove vuoi, quando vuoi, io ci sarò.

The Hooligan volta le spalle alla Trinidad e fa il suo ritorno nel backstage con fare sicuro, soddisfatto da quanto appena affermato.


"Il dolore sta arrivando, Hooligan!"

Ilich Izturre si sporge alle corde richiamando l'olandese, che si volta ad osservarlo.

Ilich: "Sei finito, non avresti dovuto attaccarmi!"

Hooligan si volta ancora verso il titantron per sparire nel backstage.



Taggart: “nel team di commento per la prima sfida di questa sera abbiamo una guest star: Scarlet Madison”
Fregna: “sì!!! Che bella sorpresa”
Scarlet: “Mike, non ti consiglio di paragonarmi ad un oggetto dei desideri, perché io sono una vera donna, non sono qui ad esibire il mio fisico”
Fregna: “non ti preoccupare, ci pensano già i miei occhi”
Otto: “blablabla, il solito discorso sulla parità dei sessi. Per me uomini e donne non hanno differenza se c'è un bel match con i tubi al neon”
Kokone: “nella sfida di coppia che ci sarà ora non ci saranno tubi al neon”
Otto: “nooooooooo”
Lover: “ma c'è Zack Houston!”
Otto: “non è un'arma brutale, è un uomo!!!”

Strange Connection vs C&C Giants (William & Lin Li Yung)

Ingresso per il duo più strambo di sempre: il serissimo Heinz Mayer e lo sfasato Zackary Houston. I due lottatori rappresentano la Strange Connection, definiti da Marlon Dune 'i nuovi eXiled Souls, ma solo per il 50%'. Houston sale sul ring e solleva il braccio a tutti gli angoli, mentre Mayer rimane all'esterno del ring, disinteressato a tutti questi festeggiamenti.
Arrivano anche i Chinese & Caribbean Giants. La sconfitta che ha costato loro l'eliminazione dal campionato di coppia li ha spinti a rimanere ai ferri corti, fra i due non c'è una vera amicizia, ma vincere è sempre un buon business ed il manager Wu Chung Li lo sa bene, tant'è che indica a Yung qualche valido consiglio su come affrontare la sfida. William però fa il prepotente e chiede di essere il primo a combattere, il compagno non la prende bene e lo minaccia. Sguardo intenso fra giganti, c'è da aver paura.

Taggart: “chiedo alla nostra ospite per chi parteggia”
Scarlet: “per chiunque sia più integro moralmente e fra loro l'unico che mi piace davvero è Heinz Mayer, ma ho paura che anche lui mi deluderà, adeguandosi al conformismo”
Kokone: “cosa ne pensi di Lin Li Yung?”
Scarlet: “è un uomo alto”
Kokone: “e William?”
Scarlet: “è un uomo alto”
Fregna: “e di Mike Fregna, baby, cosa ne pensi?”
Scarlet: “è un uomo scemo”

William vs Houston, la sfida comincia sotto gli occhi dell'arbitro Juan Margarita, che si aspetta un'esibizione corretta. Il pirata aggredisce l'avversario in posizione di Choke Hold, ma lui sguscia via e lo colpisce con un Dropkick, poi AM I PLEASING YOU? Fireman's Carry Gutbuster che stordisce in pieno il membro dei Sons of Caribbean. William è costretto a dare il cambio al suo compagno.
TAG per Yung.
Houston riparte alla carica contro di lui, ma gli pare di colpire a pugni la muraglia cinese... non può danneggiare l'avversario. Il wrestler cinese lo afferra per la gola..........
CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con schienamento a seguire.
1..........................
2..........................
Houston c'è!

Taggart: “buonissima prestazione del Red Dragon, che appena entrato sul ring si è imposto”
Kokone: “Yung è uno fra i migliori lottatori”
Scarlet: “se io fossi mia sorella Sylvia, comincerei a riempire Yung di complimenti sul suo fisico, facendo allusioni a come vorrei averlo fra le braccia”
Lover: “ma tu... non sei Sylvia Madison!”
Scarlet: “no, per mia fortuna non ho nulla a che vedere con quella patetica donna. Ginger, passarmi un narghile, è tempo di fumare”
Taggart: “siamo in un'arena!”
Scarlet: “è più tossica la gente che la popola che questo fumo”
Lover: “Jimmy Lover Approved!”

Houston è in difficoltà, così dà il tag al compagno. TAG per Mayer, mentre Finest Perception estrae una scatola all'esterno del ring e... si infila all'interno. LIKE THAT SOLDIER!!! Comincia il suo metodo d'inganno, pronto ad intervenire dalla scatola per salvare il compagno quando sarà necessario. Yung ha un duro rivale in Mayer, che esegue su di lui la Falcon Arrow, poi lo porta all'angolo ed esegue la DARK PASSENGER, Step-up High Knee! Per il gigante cinese la situazione si mette male....... o forse no?
BIG BOOT!!!!!!!!!!!!
BIG BOOOOOOOOOOT
Mayer rotola su se stesso mentre Houston si sposta a bordo ring, nascosto all'interno della scatola. Vediamo che Yung dà il cambio a William e chiede al compagno di tirar fuori le palle e finire l'avversario. William se la ride di gusto ed aggredisce The Solitary Traveler con una presa alla gola. Mayer resiste e non vuole saperne di cedere. Ecco l'intervento di Houston, che esce dalla scatola ed afferra un piede al lottatore dei Caraibi, che perde l'equilibrio e va in cerca dell'aggressore, ma Zackary si è nascosto nuovamente nella scatola.
Il viaggiatore solitario si approfitta della distrazione del pirata per eseguire la STAIRWAY TO HEAVEN!!!!!!!!!!!!!!! KILLSWITCH.

Referee Juan Margarita è pronto al conteggio, ma pare risvegliare il suo potenziale da cantante grazie al nome della tecnica finale di Mayer, tant'è che fa calare un microfono dall'alto e si mette a cantare.

There's a lady who's sure
All that glitters is gold
And she's buying a stairway to heaven.


Mayer arriva a muso duro con l'arbitro che si improvvisa Robert Plant e lo spintona, terzo dito e.......... STAIRWAY TO HEAVEN anche sull'arbitro. The Solitary Traveler vuole dare il cambio al suo compagno che è ancora nascosto nella scatola e perciò gliela strappa di dosso e la strappa fino a costringerlo ad uscire dalla sua copertura. TAG per Houston, che non fa altro che andare a schienare William che già è a terra, ma ormai Ref. Margarita è già salito per la scala di Giacobbe!!!
Yung interviene, tanto ormai regna l'anarchia al centro del ring (ndCith: overbooking is my trademark). Zackary fa il gesto del 'cerchi rissa?' ma viene spintonato fino alle corde. Il Red Dragon può sterminarlo da un momento all'altro per la gloria dei C&C Giants, but... WHO CARES?!?
Yung solleva William ed esegue la DRAGON RISING!!!!!!!!!!
SPINEBUSTER BOMB sul suo compagno. I C&C Giants sono solo un breve ricordo del passato! Chung applaude il lottatore per la scelta da lui fatta, stare con William non gli porterà alcun vantaggio in carriera. Houston è super esaltato dall'avere William a terra e quando Referee Eric Adams arriva a rimpiazzare Juan Margarita, lui si fa trovare sul corpo steso di William.

1..........................

2..........................

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zackary Houston vince un po' alla Eddie Evans ed è la Strange Connection a trionfare in una sfida che li vede tornare come un buon team.

Vincitori: Strange Connection

Scarlet: “vittoria politica, che tristezza”
Taggart: “non hai apprezzato la competizione?”
Scarlet: “se quello che conta è il risultato, allora non posso divertirmi. Mi assenterò perché stare con voi mi ha messo noia”
Otto: “la Strange Connection vince, ma non c'è sangue”

Scarlet si allontana con la sua ancella velata Ginger, che la segue fino al backstage senza proferire parola.



Memeth Arkin sta vagando nel backstage dell'arena quando finisce davanti alla porta di uno spogliatoio. Il Triple Crown Champ senza troppi convenevoli apre la porta.

"Aaron, proprio te cercavo..."

Aaron Kirk si volta verso il Triple Crown Champion.

Kirk: "Che culo..."

Arkin: "Per qualche minuto dacci un taglio con il gioco del "sono un bambino dell'asilo e faccio il fastidioso per risultare simpatico al pubblico" e siediti che ti devo fare un paio di domande."

Il tono del Triple Crown Champ si fa molto serio. Prende una sedia e si accomoda tranquillo in attesa di Kirk.

Kirk sorride in direzione di Arkin, si volta in direzione di una sedia, getta sulla scrivania una maglietta che era posta sullo schienale e sposta la sedia davanti al Conqueror per poi sedervisi.

Kirk: "Spara, Mem. Sarò sincero: mi sto divertendo da matti a giocare con voi tre, ma sembri davvero intenzionato a plagiarmi la mente con un discorso da politico. Niente a che vedere con i miei discorsi da demagogo, i tuoi sono più... sottili"

Arkin alza la mano per fermare sul nascere i deliri dello scozzese.

Arkin: "alt alt alt. Mi diverto molto anche io a giocare, ma qua la situazione è un pochettino più seria del previsto. So che sai come sta la situazione...ma cerchiamo di fare un percorso assieme. Ti faccio una domanda, tu sai come funziona il Main Event di Last War? Quello in cui io, te, Kent e Steed siamo obbligati a fare squadra?"

Kirk: "No, sto per partecipare ad un incontro che voglio vincere senza sapere minimamente in che cosa consista e che sono anche convinto di poter vincere. Ok credermi stupido, Mem, non ho mai neanche fatto niente per far credere il contrario, ma ora sta esagerando"

The Humbler si appoggia allo schienale della sedia.

Kirk: "I grandi War Games... hanno un dannato fascino, non trovi? Molto più del Survivor of the Ring o della Extreme Rumble, o anche dell'Elimination Chamber di Maniacs"

Arkin: "wait wait wait...hai detto le parole che volevo sentire. "Voglio vincere". Hai ragione, i War Games hanno fascino rispetto agli altri match...e rispetto agli altri match sai come si vincono? Facendo squadra..."

Aaron Kirk sorride.

Kirk: "Certamente. Ma sai, al momento la cosa che mi preme di più è farti il culo a strisce, senza peli sulla lingua. So benissimo che vuoi mantenere le tue cinture, non ti biasimo per questo. Ma so benissimo anche che sei uno stronzo manipolatore, Mem, e non sono un idiota come Tommy e Simon. O forse sì, forse lo sono"

Il Triple Crown champ sorride. Sulla sua faccia un'espressione del tipo "ok mi hai beccato". Poi il Pro-wrestling genius torna serio.

Arkin: "è qua che dimostri i tuoi limiti Kirk. è per questo che ti ho chiesto se sai come funziona un War Games. Le cinture sono in palio e tu vorresti farmi il culo a strisce rischiando che altri, tipo il Parnaso, vincano le cinture...oppure...preferisci fare squadra con me, one night only, per poi farmi il culo a strisce il mese dopo? magari con le cinture in palio, in un main event di un ppv? Pensaci Kirk. Non sarai colui che prenderà a calci nel culo Memeth...ma puoi essere colui che prenderà a calci in culo Memeth e gli toglierà le cinture. Non mi sembri un ragazzo stupido e voglio giocare a carte scoperte sia con te che con gli altri due. Sono disposto a concedervi uno dei due titoli minori se lo desiderate oppure una shot contro di me dopo Last War. Lascio a te e agli altri la scelta sul premio...però per riscattarlo dobbiamo essere una squadra. Solo per una volta, per dimostrare a chi ci da già per sconfitti che non esiste team in grado di battere i 4 migliori wrestler attualmente in WBFF se questi decidono di mettere da parte per cinque secondi le loro divergenze."

Arkin si alza dalla sedia osservando Kirk e porgendogli la mano

Arkin: "...e quando do la mia parola mantengo sempre ciò che prometto. Tranquillo, una stretta di mano non rimodellerà agli occhi del pubblico il tuo personaggio di giovane sprezzante delle regole e dei giochi di potere."

Aaron Kirk osserva per qualche momento la mano del Triple Crown Champion.

Kirk: "Ti conviene davvero essere mio alleato? Per cosa dovrei combattere, per dimostrare che siamo i migliori wrestler della WBFF? Andiamo, Mem, lo sanno tutti. E in questa federazione esiste un solo uomo che può metterti con le chiappe a terra, e sono io. Ma... anche se fossi dalla tua parte, potrei pugnalarti alle spalle in ogni momento, non scambiarmi per un uomo d'onore che rispetta le sue promesse perché non lo sono. Sono uno stronzo, Memeth, un bastardo con manie di grandezza ed anche un attention whore, pensi davvero che ti convenga credermi un alleato piuttosto che un nemico?"

Kirk stringe la mano di Memeth Arkin contraddicendo quanto detto finora.

Kirk: "Se per te va bene, per me va bene. Non aspettarti altro che un nemico, appena avrò l'opportunità di colpirti lo farò, perché non mi interessa dimostrare che nessno CI può battere, voglio dimostrare che nessuno MI può battere. In attesa di uno scontro uno contro uno, ovviamente".

Memeth mantiene la stretta di Kirk per poi tirarlo verso di se

Arkin: "Io non voglio amici. Io voglio un nemico valido, ma lo voglio in un match con il titolo in palio. Accoltellami quanto vuoi ma ricordati che ogni rischio che mi fai correre è un rischio che corre il tuo dream match contro di me per il Triple Crown Title."

Arkin lascia la presa e indietreggia continuando ad osservare Kirk.

"Ora vado che ho altre questioni da risolvere con gli altri membri del gruppo..."

"Mem" dice Kirk.

The Conqueror, sulla soglia, si volta in direzione dello scozzese.

"Il mio dream match contro di te non è mai stato a rischio, lo sappiamo entrambi. Non ti aiuterò a mantenere le cinture, non ne hai bisogno tu e non ne ho bisogno io".


Memeth Arkin osserva per qualche secondo Kirk.

"Mi dispiace ma senza queste cinture tu non avrai mai il tuo dream match..."

Arkin si volta ed esce dal camerino dell'Humbler.

CAMERA FADES



Video su Garet Jax [Samarcanda]
Plic plic plic.
La pioggia scendeva copiosamente da un cielo nero carbone che si mescolava perfettamente alla città.
Non erano sufficienti un litro e mezzo di vino bianco e tre campari corretti a rendermi meno lucido del solito.
“Garet, Garet!”, sembrava intimarmi la voce dentro di me.
Non facevo caso a lei.
Camminavo, lentamente, mestamente, lungo la Strip, camminavo, camminavo, rapidamente, inconsciamente, con un ritmo impalpabile al comune essere umano, lungo la strip.
Pativo ogni patema d'animo, sorbivo ogni sorbetto di coscienza liquida che l'alfdilà mi intimava di ingurgitare ad ogni passo che muovevo.
Rapide telefonate cariche d'ipocrisia colmavano lo spazio tra un momento e l'altro, solerti parole prive di grammatica o punteggiatura essenziale componevano conversazioni orali destinate a perdersi nel nulla del tempo colmavano le mie giornate.
“Come stai? A lavoro com'è andata oggi? Secondo te i Mets vinceranno il campionato quest'anno?”.
Questa era la mia routine.
Mi accingevo a scendere lungo i gradini della metropolitana, prima bagnati, poi asciutti, quindi umidi di passi.
Più camminavo, più ero complice del maltempo laddove non poteva arrivare.
Quel lungo tubo chiamato metropolitana arrivò dopo poco tempo di attesa giù nel tunnel.
Salii.
La gente, imboccata l'entrata, mi osservava, come se avessi un'oscura presenza quale la morte a coprirmi le spalle.
Mi osservava, stupefatta.
Scrutava.
Tutti volevano parlare, ma nessuno aveva il coraggio di proferir parola, tranne qualche infante che si trovava la bocca tappata prontamente dalla propria genitrice.
Io ricambiavo i loro sguardi inquisitori con il mio osservare strafottente.
E dietro di me, la Nera Signora.
Mi appoggiai ad una porta ad apertura laterale.
La gente aveva smesso di fissarmi.
Alla mia fermata, scesi.
Non era di sicuro il paradiso, ma era certamente la mia meta.
La mia meta del momento.
La meta che mi avrebbe portato a futuri traguardi.

[Modificato da Aaron Kirk 02/06/2012 12:42]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 691
Post: 691
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
01/06/2012 19:29
 
Quota

Parte un video, "Burn" dei Deep Purple parte a tutto volume fungendo da colonna sonora al segmento. All'interno di una banca un uomo con un passamontagna minaccia la folla con una pistola, tutti gli ostaggi sono a terra.

Rapinatore: "Se qualcuno di voi fa un passo falso passa a miglior vita, chiaro?!?"

WROOOOOOOM WROOOOOOOOOOM! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! SCATAFAAAAAAAAAAAAAAAASH!

UN FUORISTRADA SFONDA I VETRI INFRANGIBILI E PENETRA ALL'INTERNO DELLA BANCA! ALL'INTERNO TROVIAMO MCFIST E ALFONSO!

Hammer: "Eccolo!"
Alfonso: "Lascialo a me!"

Il rapinatore inzia a sparare verso l'auto ma sgarra tutti i colpi, come da copione hollywoodiano. McFist effettua una derapata di lato e Alfonso si getta a pesce fuori dal finestrino, atterrando con maestria sul malvivente. Dopo averlo steso lo colpisce con una testata e lo stordisce, quindi lo disarma. Subito dopo anche McFist scende dall'auto.

Hammer: "Bel colpo fratello!"
Alfonso: "Grazie James"

Un impiegato si avvicina ai due con un sacco pieno di verdoni.

Impiegato: "GRAZIE GRAZIE! CI AVETE SALVATO LA VITA! COME POTREMO MAI RICOMPENSARVI?!?"

Alfonso e McFist si guardano per qualche secondo cercando l'intesa reciproca. HAMMER AFFERRA IL SACCO CON I VERDONI! I SUPERHEROES TORNANO ALL'INTERNO DEL FUORISTRADA E FUGGUNO VIA! Giunge però anche un'auto della polizia, che inizia ad inseguirli.

Alfonso: "Non dovevamo farlo, non dovevamo farlo!"
Hammer: "Dici?"
Alfonso: "Ma ormai l'abbiamo fatto vero?"
Hammer: "Già, adesso ci vuole una buona scusa"
Alfonso: "Tipo che li abbiamo presi per i bambini poveri del terzo mondo? Beneficenza?"
Hammer: "Cazzo! Questa si che è un'idea! Dammi il cinque compare!"

Durante l'hi-five James perde il controllo dell'auto, poi si rimette in carreggiata e l'inseguimento continua. Misteriosamente, per qualche arcana ragione, il ponte che i due hanno appena imboccato è interrotto e da verso un precipizio di almeno 30 metri.

Hammer: "Oh cazzo"
Alfonso: "Spingi sul gas!"

L'auto compie un volo pauroso ed atterra, sempre miracolosamente, sull'altra sponda del ponte, l'auto della polizia invece rimane dall'altra parte grazie ad una frenata che evita il peggio.

Hammer: "WOOOOOOO-HOOOOOOOOOO!"
Alfonso: "Questo non è stato un gesto da Superheroes, ma avremo sempre l'occasione di rifarci, a Bloody Desperation!"

Stanno arrivando, carichi come dinamite, siete pronti a soccombere?



Attenzione: questo evento contiene inserimento di prodotti a scopi pubblicitari

Taggart: «Questo è il #n match della serata, una fatale a 4 vie, che sta andando essere molto interessante (Google translater).»
Kokone: «Match numero n? Il tuo prof di matematica è lo stesso di Jay Senton?»
Lover: «Preparatevi a passare dei guai!»
Otto: «Dei guai molto grossi!»
Lover: «Proteggeremo il mondo della devastazione...»
Otto: «Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione...»
Lover: «Denunceremo i mali della verità e dell’amore...»
Otto: «Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!»
Lover: «Io sono Jimmy.»
Otto: «Ed io sono Daniel!»
Lover: «Team di commento, pronto a partire alla veloCITHà della luce!!»
Otto: «Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere!»
Fregna: «Auuuuu! Proprio così!»

Dopo questo immenso discorso che avrà sicuramente attediato gli spettatori, ecco che finalmente l’incontro comincia! I lottatori entrano in ordine sparso, un po’ qui e un po’ lì. Castiel Caliburn compare dal nulla, dato che è mistico, E CON LUI C’È HOOLIGAN! CLAMOROSISSIMO!!!!!!
invece gli altri poveri comuni mortali entrano camminando e coi loro partner prestabiliti. CHE NOIA!

Tag Cross Championship, Round 2
C: Castiel Caliburn (w/ Hooligan) vs Cactus Mike (w/ Senorita Prudencia) vs 'Iblis' Jacob Lamda (w/ Black Violence) vs Mike Incredible (w/ TC Mad) [4 Way Elimination match]


L’arbitro Roberto Rosetti dà il via alla contesa!

DIN DIN DIN DIN DIN!

Fra Martino, l’addetto alla campanella, viene lapidato per aver effettuato più di tre rintocchi. Mannaggia!

Subito clinch, Castiel Caliburn effettua una sorta di suplex su Mike Incredibbile, mentre Cactus Mike e Jacob Lamda si scambiano pugni sul grugno!

ATTENZIONE! COUPLE TWIST! Scambismo con Cactus Mike che prende Mike Incredible e Castiel Caliburn “Iblis” Giacobbe Lamda. DROPKICK di quest’ultimo che stende Caliburn, slancio alle corde e SPINNING WHEEL KICK su Cactus Mike, ma Mike Incredible lo abbranca da dietro per uno SCHOOL BOY!
1...............
2...................
NO! Il pin da scolaretto non funziona, allora prova col PIN DA SCOLAPASTA!
1............
2...............
NO! Ancora no!

Taggart: «Pin dello scolapasta? Che sia una metafora che Norshel ha usato per i suoi capelli?»

El Pecador si rialza, seguito da Mike Incredible, MA ATTENZIONE! The Half Way Angel è sull’apron ring, prende lo slancio dalla terza corda ed esegue un DOUBLE TORNADO DDT!!! Bello! Jacob Lamda, dimenticato dal mondo, stende Caliburn con un Arm Drag e non mollando la presa CHIUDE LA SOUL STEALER!!!!!!!!!!

Fregna: «Adesso creo un break rovinando la suspance!»
Taggart, Kokone, Lover, Otto & fans: «ZITTO!!!»

Dopo alcuni secondi di sofferenza, Castiel Caliburn viene soccorso dalla pedata di Mike Incredible. Intanto Catus Mike è uscito fuori dal ring alla ricerca di armi, alza la tendina e trova un contrabbandiere. Dopo un’estenuante asta tra lui e lo stuolo di managers riesce a prendere una rivoltella, bellissima pistola. Sale sul ring evitando l’intervento di Hooligan, Black Violence e TC Mad (che durante l’asta erano troppo occupati a rilanciare per ricordarsi di menarlo), prende la mira e COLPISCE CASTIEL CALIBURN!!!!!!! Il pubblico è esterrefatto!!!!

Mike adesso sale sul paletto, ma viene raggiunto da Iblis, i due duellano (e se erano tre trellavano?) mentre Mike Incredible prova ad eliminare il cadavere di Castiel Caliburn. Si avvicina a lui e PIN A SORPRESA DI CALIBURN!!!
1..........
2.............
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Primo eliminato: Mike Incredible

Taggart: «INCREDIBLE!»
Fregna: «Norshel, la tua comicità peggiora ogni giorno un po' di più!»

Incredible non può crederci, Norshel sta costellando la sua carriera di figure di merda! Intanto Caliburn si rialza ed ESTRAE UNA BIBBIA DAL TASCHINO!!!! LA BIBBIA HA INTERCETTATO IL PROIETTILE!!!

Intanto Lamda è salito sul paletto assieme a Cactus Mike, prova ad abbrancarlo per un Superplex, ma CACTUS MIKE NE EFFETTUA UNO A SUA VOLTA VERSO L’ESTERNO DEL RING!!!!! Manovra suicida, ma pure omicida! I due si rialzano a fatica, E SONO BECCATI DA UN PESCADO DI CASTIEL CALIBURN!!! Castiel Caliburn viene assalito da Seniorita Prudencia (Black Violence non sembra per nulla intenzionato ad aiutare Lamda), ma Hooligan LA COLPISCE DA DIETRO prima che lei possa raggiungerlo!

Adesso il wrestler DALLE 30 TRADEMARK MOVES si impadronisce di una mazza da golf, e con quella infierisce impietosamente contro i suoi poveri avversari, STA USANDO IL FERRO PER AVERE MAGGIORE BACKSPIN!!!!!!!! Un tifoso gli chiede perché usi il ferro 4 e non il 6 E LUI GLI SPAPPOLA LA TESTA! Un tenero bambino si getta dalla transenna e SI SPAPPOLA LA TESTA! Un cane posteggia una cagnetta e LE SPAPPOLA LA TESTA!!! VIOLENZAAAAAAAAAH!!!!!!!!

Caliburn raccoglie Iblis e lo porta sul ring. Qui prova ad iniziare Lamda al culto misterico di Sabazio, Lamda esplode e dice “CHI CAZZO È SABAZIOOOOOOOO?!?!?!?” INTANTO CACTUS MIKE COLPISCE CASTIEL CALIBURN AL VOLTO CON UNA STATUETTA DEL DUOMO!!!! CLAMOROSO ATTENTATO!! Jacob Lamda si scaglia contro di lui con un LEG LARIAT, raccoglie la statuetta del Duomo e COLPISCE RIPETUTAMENTE IL VOLTO DI CACTUS MIKE CON ESSA! Il messicano sanguina dappertutto, Lamda lo raccoglie e prova la Night Rider.... A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!! Castiel Caliburn si rialza ed osserva Lamda mentre conta il suo avversario:
1...............................
2.......................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo eliminato: Cactus Mike

Iblis si rialza, MA HOOLIGAN LO DISTRAE ALZANDOSI LA MAGLIETTA E MOSTRANDO LE TETTE!!!

Caliburn allora può caricare il suo.......

FALCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON
PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FALCON PUNCH DA PARTE DI CASTIEL CALIBURN!!!!! IL PIN!
1.................................
2.............................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: «Sì! Io prendo sempre Falcon a Super Smash Bros.!»
Lover: «Io scelgo Kirby, secondo voi ho problemi di sessualità?»
Fregna: «Anche io prendo sempre Kirby!»
Otto & Kokone: «Allora sì, hai problemi di sessualità.»

Vincitore via Falcon Punch: Castiel Caliburn, sconfitto e terzo eliminato: “Iblis” Jacob Lamda

La pubblicità taglia i festeggiamenti di Caliburn. Ah-ah!

Vincitori e semifinalisti: Castiel Caliburn & Hooligan

Taggart: “il team di Castiel ed Hooligan approda in semifinale, stasera sapremo anche la quarta squadra a contendersi le cinture di coppia attualmente vacanti”
Lover: “sono andate in vacanza? Magari a Woodstock?”
Fregna: “perché ti piace così tanto quel luogo?”
Lover: “senti che sonoro. Woooooooooo”
Fans: “wooooooooooooooooo”
Lover: “Wooooooooodstock”
Fans: “wooooooooooooooooo”
Fregna: “non si capisce dove vuoi arrivare”



'Iblis' è stato sconfitto ed eliminato dal campionato di coppia, ma non pare essere infastidito dall'accaduto, lo vediamo girare nel backstage con un obiettivo ben preciso. Il lottatore si ferma davanti ad uno specchio e sorride, poi volta lo specchio dall'altra parte.

Lamda: "che ridere, come se io fossi ancora quel biondo e debole umano!"

Il wrestler si ferma davanti al camerino di Psycho Roman, ma la porta è già aperta.

Lamda: "oh, Astaroth dei 72 demoni di Goetia, sei stato tu ad aprirmi il percorso? Sono assistito in questa mia battaglia, sì, io sono come Re Salomone, al comando di schiere infernali a me sottomesse"

Iblis si accorge che anche le luci sono accese, ma di Roman non c'è traccia. Lamda chiude la porta dietro di sé, pronto ad accogliere il rivale quando si presenterà nel suo spogliatoio.

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Dal televisore compare una scarica statica e vediamo il volto gigantesco di PSYCHO ROMAN. E' in televisione e Lamda scuote la testa, non è stato lui a preparare l'assalto, era già programmato dal suo avversario!!!!!!!!!!!!!!

"Riconosci questo posto?"
Psycho Roman percorre l'interno dello spogliatoio e si ferma sulla porta. Ha delle chiavi in mano, che usa per aprire la porta dall'interno; successivamente indica una targetta che vi è posta sopra: "JACOB LAMDA".

"Ebbene sì, tu sei nel mio spogliatoio, io sono nel tuo. Ora siamo messi a nudo. Siamo io e te, ognuno dentro lo spazio dell'altro. Volevo che tu fossi messo a tuo agio, sai, credo che ti trovi meglio 'dentro' altre persone piuttosto che 'dentro' te stesso. Questo, adesso, è un onore che spetta a me...", con un sorrisino.

Psycho Roman si accende una sigaretta.

"Bel match comunque, Lamda. Non so tuttavia se combattere contro mezze checche sia un buon allenamento, forse il salto che farai nel mio territorio di battaglia a The Last War sarà troppo lungo per uno come te, non vorrei che ti facessi troppo male visto come intendo combattere dopo la provocazione che ho ricevuto. Ci ho riflettuto molto questa settimana. Rompere la mia cara vecchia Slut è stato un bel colpo, davvero, non me l'aspettavo. Quasi ti stimo! Sei stato bravo, molto, molto bravo. C'è un piccolo problema però..."

Psycho Roman si ferma un attimo per aprire il primo armadietto che trova, con lo spiglio di chi si sente a casa sua. Fruga, poi estrae un libro piuttosto grosso.

"Finora tu hai nuotato dentro l'oceano. I lottatori che hai affrontato ti hanno dato modo di analizzarli, hai frugato dentro l'abisso delle loro paure, per poi scovare niente di meno che cose che sapevi già. Perché tu sei intelligente, Lamda. Tu capisci le persone, ed usi le loro paure per ottenere vantaggi."

Psycho Roman rivolge la copertina del libro verso la telecamera. Vi è inciso il titolo, a caratteri d'oro: Ars Demoniaca.

"Il problema è che io sono lo squalo dentro quell'oceano."

Psycho Roman apre il libro e inizia a strappare le pagine, una dopo l'altra! Sul volto di Lamda si dipinge una smorfia di disapprovazione, ma rimane freddo.
Roman intanto ha terminato di strappare via metà delle pagine e butta malamente a terra quel che resta del libro.

"E a me non fregava un cazzo di quel pezzo di legno. Per me era solo appartenenza. Tu distruggi qualcosa di mio? Io te ne distruggo mille."

Il lottatore romano torna a frugare dentro l'armadietto e vi trova un foglio di carta. Lo stringe in mano e lo allontana per leggere il contenuto. Dice a mezzabocca: "profilo psicologico di Jacob Lamda...", torna a guardare la telecamera e lo strappa in due!

"Mi diverti, Lamda. Sei il motivo delle mie risate da qui a The Last War. Tu non hai capito che ti ritieni speciale, e credi che anche per gli altri tu sia speciale, ma per me un lottatore è solo un lottatore da combattere. Un numero, un nome dietro il quale c'è un involucro di carne, sangue ed ossa. Non me ne frega..."

Psycho Roman prende un altro libro.

"niente..."

È la "Piccola Chiave di Salomone", un pezzo di grande valore per lo studio dell'occulto.

"dei tuoi valori."

Strappa via violentemente anche le pagine di questo libro, mentre Lamda inizia ad andare in collera.

"Sei nervoso? Proprio tu, che ti dichiari il grande demone Iblis, il Diavolo in persona?"

Psycho Roman si allontana per un attimo dalla telecamera. Trascina qualcosa verso di essa, in modo tale che venga inquadrata: è la bara di Jacob Lamda, che nella scorsa puntata di Bloody Desperation è stata portata sul ring dallo stesso Iblis. Psycho Roman apre il coperchio della bara ed estrae una tanica piena di liquido.

"Immagino che dirti cosa c'è dentro questa tanica risulterebbe pleonastico. Ma, vedi, mi piace pensare che simbolicamente ci sia tu qui dentro, il diavolo in persona, dal quale nascono le fiamme dell'inferno".

Psycho Roman rovescia il contenuto della tanica sulla bara, mentre il pubblico in sottofondo, presente nell'arena, inizia a rumoreggiare. Infine Roman getta nella bara piena di benzina la sua sigaretta.

"È la verità. Sii felice. Io sono la paura altrui. Se tu sei il diavolo, io sono un angelo..."

Psycho Roman dà fuoco alla bara!!! Le fiamme vengono sprigionate, Roman si posiziona dietro la bara e viene avvolto dal fumo.

"L'angelo della morte."

La trasmissione viene interrotta. Sullo schermo rimane l'immagine del match che si disputerà tra Psycho Roman e Jacob Lamda a The Last War, un Buried Alive.

Lamda: "l'angelo della MORTE????????"

Iblis sferra un calcio contro il televisore e lo getta giù dal comodino, ma questo non viene distrutto. Il lottatore afferra il trofeo di Survivor of the Ring 2007 vinto da Psycho Roman e con questo distrugge ripetutamente il televisore.

Lamda: "nessuno si prende gioco della mia magia. Nessuno brucia i miei libri! Hai capito lurido deviato mentale? Io distruggerò tutto quello che ti appartiene, seppellirò la tua anima sotto terra. Sì, SOTTO TERRA!"

Il televisore viene distrutto ed Iblis lascia cadere il trofeo, ma ha il fiato corto ed è sudato. Il lottatore esce dallo spogliatoio ed urla nel corridoio, viene avvertito dai pochi presenti che si girano verso di lui senza avvicinarsi. 'Iblis' Jacob Lamda si allontana, ha intenzione di seppellire sotto terra Psycho Roman fra 14 giorni.



Black Violence è nel backstage, pronto per la sfida che lo attende.

“Non è la sera in cui svelerò il volto che si cela dietro alla mia maschera. Lo farò di mia volontà dopo aver conquistato una cintura, perciò, Alfonso, sarai tu a perdere la maschera dell'ipocrita che si nasconde dietro all'ironia. Ma io sono quello che sei realmente: un opportunista, per farti tifare vendi te stesso. Sei un gigolò, sei un puttano. Stasera, farò giustizia: ti costringerò a diventare una persona seria, costretta a seguire le regole. E tu le seguirai perché rispetterai il patto di questa sera. MASK VS MASK, la mia vera maschera nera come la violenza e la tua maschera fittizia. Niente più Alf-Guest stars, ma soltanto il vero Alfonso, un uomo mediocre senza prospettive di fare carriera. Ti sbatterò fuori dai War Games e dovrai assistere all'ascesa che il Buon Pastore ha garantito per me. Sei finito, Alfonso, è tempo di oscurare una volta per tutte il tuo nome”

Il lottatore si allontana e dietro di lui ci sono dei poster con il volto di Alfonso frafitto da un centinaio di chiodi. Sono lavori fatti manualmente, Black Violence prova una vera ossessione nei confronti del World Sexiest Human Being.



Taggart: “ci attende una sfida piuttosto particolare, Black Violence ed Alfonso sono alla resa dei conti, chi dei due la spunterà?”
Kokone: “Alfonso deve vincere per qualificarsi come quarto membro dei Good Guys!”
Lover: “in palio ci sono le maschere dei lottatori, quella comedy di Alfonso, che non è una vera maschera, e quella che indossa Black Violence”
Otto: “insomma, sarà davvero un match decisivo per loro dopo tanti mesi di rivalità”

Black Violence vs Alfonso [Mask vs Mask match]

Black Violence fa il suo ingresso con la T-Shirt di un lupo e la scritta “Winter is Coming”, pronto ad affrontare il suo avversario in una fra le sfide più brutali a cui abbiamo mai assistito. Alfonso entra con la casacca del leone (non Jack) e la scritta “Hear me Roar”. Insomma, c'è da aspettarsi una bella sfida. Referee Eric Adams si fa calare da una gru e si tuffa di sotto nel ring, pronto per arbitrare correttamente.

DIN DIN DIN
Si comincia! Black Violence impugna il suo bastone da pastore ed Alfonso cerca di spaventarlo estraendo un martello da fabbro, sledgehammer. Violence sorride e tira fuori una croce ai neon, così Alf replica estraendo un tosaerbe. La sfida per le armi viene vinta da Alfonso, vediamo che Black Violence non vuole finire vittima del tosaerbe e comincia a correre, ma l'avversario fa il giro del ring ed inizia a tosargli i peli sulla maglia.

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

VIOLENZA!!!!!!!!!! The Shepherd si ritrova con la maglia lacerata, riusciamo a vedere parte del suo tessuto staccata con la forza.

Otto: “perfino io riconosco che questo è disumano!”
Taggart: “ne sei così sicuro? A me pare accettabile”
Kokone: “Daniel Otto, l'uomo che comprende. John Taggart, il mostro. Ecco cosa succede stasera”

Black Violence è in difficoltà, ma afferra un microfono.

BV: “vorrei ricordarLe gentile signor Alfonso che questo è un match di Wrestling. Per la pulizia del giardino è pregato di passare di qui alle ore 09 il mercoledì ed il venerdì”
Alf: “se tu sei un giardino, allora poterò tutte le piante che lo formano”

BZZZZZZZZZZZZZZZZ

Altra cruenta scena splatter, con la maglia di Black Violence che viene strappata ancora di più a tal punto da essere distrutta. Non c'è una sola goccia di sangue, ma la lana del pastore è stata estirpata. Alf ha un'espressione crudele sul volto e lascia perdere il weedwhacker, puntando a combattere l'avversario con una presa articolare alle braccia. Pslam 23 è sul punto di cedere, il dolore è troppo elevato, ma l'arbitro Eric Adams lo intima a ripensarci.

Adams: “figliolo, una volta ero anch'io un lottatore come te. Ma poi sono stato sottomesso al ginocchio... fine della carriera. Ora faccio la guardia dei lottatori, l'arbitro”
BV: “è un dolore indescrivibile!”

La resistenza di Black Violence è stoica ed il wrestler riesce ad uscire dalla presa, afferrando un 'Random button'. C'è una sola opzione per scoprire cosa succederà quale il pulsante sarà premuto.
CLICK!!!!!!!!!!!!
Compaiono una decina di nani Filitov che cominciano ad urlare Slajeeeeeeeeeeeee ed invadere il ring. Alfonso è sordo da un orecchio, poi anche dall'altro. Black Violence sfrutta l'occasione per eseguire un BIG BOOT ai danni dell'avversario.

BIG BOOOOOOOOOOT SULLA FACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “it's bloody over”
Otto: “no, è drammatico, non posso reggere tutta questa violenza”
Taggart: “vogliamo il saaaaaaaaaangue”

Arriva lo schienamento ed Eric Adams decide di contare... facendo le flessioni.

Unooooooooooooooooooooooo

Dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

NOT TODAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alfonso si riprende e grida con tutta la sua rabbia. Non può perdere, deve vincere la sfida, smascherare il villano che gli ha causato tanti problemi nell'ultimo anno e raggiungere James McFist nella formazione dei Good Guys ai War Games. Alf sa che è una situazione difficile con tutti i piccoli Filitov che gli girano attorno, ma afferra una torcia........... e LE DA' FUOCO!!!!!!!!! L'esercito di nani Filitov scappa e Black Violence rischia di essere travolto dalle fiamme, ma ne esce e colpisce Alf al volto con una gomitata. E' tempo della tecnica pronta a chiudere la sfida, Black Violence ha una grande occasione per sconfiggere il rivale tanto odiato, ma esita, come se non volesse davvero porre fine a tutto questo.

AGAINST ALL........ noooooooooo, Alf lo spintona via......... BIG BOOT da parte sua!!!!!!!!!!!!!! Black Violence impatta all'angolo ed Alfonso gli dà il colpo di grazia con una CHOP!!!!!!!!

Taggart: “nessuna pietà da parte di Alfonso, Black Violence viene urtato da una Chop”
Otto: “ditemi quando è finito così torno a vedere”
Taggart: “guarda, è finito”
Otto: “nooooooo, l'effetto della Chop è ancora in corso”

Il wrestler della Chaotic Existence cade in ginocchio, non ha nemmeno le forze per stendersi, potrebbe rimanere in quella posizione per ore, giorni, forse perfino settimane finché un po' d'aria non lo butterà a terra. Ma Alfonso non ha tutto questo tempo, così prende la rincorsa e lo stordisce con un altro BIG BOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Black Violence è finito, non si può più rialzare. Arriva anche il conteggio.


1...................................


2....................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfonso vince la sfida. Incredibile esito finale per questa sfida che ha visto Alf prevalere senza sorta di dubbio sull'avversario.

Vincitore ed ammesso ai War Games: Alfonso
Costretto a smascherarsi: Black Violence


Taggart: “ci siamo, stiamo per vedere il volto che si nasconde dietro alla maschera di Black Violence”
Kokone: “sono certo che sarà un figone!”
Lover: “magari ha davvero la stessa faccia di Alfonso, pensate che bel colpo di scena”
Fregna: “potrebbe essere un Alfonso proveniente da un mondo parallelo: Alt-fonso”
Otto: “non dite cagate!!! Silenzio e vediamo chi è Black Violence”

Il membro della Chaotic Existence scuote la testa, è al centro del ring e si porta una mano sulla maschera, poi comincia a sollevarla, riusciamo a vedere il suo mento, ma............

Alfonso: “NOOOOOOOOOOOOOOOO, NON ORA”

Il pubblico fischia Alfonso, tutti sono curiosi di vedere chi c'è dietro alla maschera di Black Violence.

Alfonso: “Black Violence, tu perderai la tua maschera, ma non sarà stasera. Deciderò io quando sarà il momento e tu sarai costretto ad obbedire, sono stato chiaro? Per chissà quanto tempo, tu ti chiederai se sarà la sera giusta per toglierti la maschera e sarai costretto a tenerla. Perché a me non interessa nulla della tua identità, io ti ho già dominato come lottatore”

Alfonso se ne va soddisfatto per la vittoria, ma Black Violence afferra il suo bastone da pastore ed aggredisce l'avversario alle spalle. Serie di colpi brutali con il bastone, il wrestler è in collera perché ormai si era rassegnato a smascherarsi ed Alf non gliel'ha permesso. Alla fine, l'unico in piedi è Black Violence, che si allontana davanti ad Alfonso che è a terra stordito. Che post-match!



Tic-tac-tic-tac-tic-tac...

Un rinomato saggio cinese ha detto:
“亞倫柯克舔個屁野豬僧伽羅人”

Cosa vuol dire? Questo non lo so. Eppure egli secondo me rimane un saggio, pur non sapendone io nulla.
(ndCith: AH-AH! Ti ho tolto il tuo schifoso nd!!)

Tic-tac-tic-tac-tic-tac...

L’orologio batte le 10:15, ma questo non importa. Il trasporto annulla la percezione, qualsiasi cosa ti catturi diviene la principale, se non l’unica, fonte di attrazione del tuo animo.

Come un orologio.

Pensa a quando ti sti rigirando nel letto, in cerca di una posizione comoda per addormentarti, e ad un tratto, dal nulla, sopraggiunge il Tic-tac-tic-tac-tic-tac, che un attimo prima tu non sentivi. Esso però è sempre stato lì, con la stessa potenza e la stessa regolarità.

E ripensa dunque alla frase di quel rinomato saggio. Suonava cantilenante, magari era detta con il tono giusto, e magari ha lo stesso effetto che le messe in Latino avevano sulle masse popolari. “Commovente”, dicevano, e dicevano di aver capito tutto, pur non essendo in grado di ripeterlo.” Il vero colto è colui che sa farsi comprendere”, asserivano poi, eppure loro non comprendevano ciò che il “colto” diceva, ma ciò che il colto voleva dire.

Come quando, incapaci di prender sonno, diamo un ritmo al Tic-tac-tic-tac-tic-tac che ci assilla. Esatto, noi siamo in grado di far assumere al rintocco cadenzato delle lancette un ritmo ben definito. Eppure esse battono sempre allo stesso modo, con la stessa cadenza, gli stessi suoni.

Cosa sto cercando di dirti, Keith Gutierrez Sanchez?

Io sto cercando di dirti che, sebbene forse noi adesso facciamo più rumore, il nostro suono rimane sempre lo stesso. Come la frase del saggio, Keith, IO ho inventato quella frase di sana pianta. Adesso il suo significato è diverso, e quell’adagio suona come una presa in giro.

Ma la percezione divora la realtà, Keith, da sempre.

Io sono rimasto lo stesso, ed anche tu sei lo stesso. Ma io indosso una cintura, e tu hai appena distrutto i tuoi rivali. Ma loro ti sono sempre stati inferiori.
Tuttavia io, Keith, non sono uno scarto messicano, e tu non sei mai riuscito a battermi, almeno non senza il supporto degli “scarti messicani”. Il fatto che come al solito hai scelto di attaccarmi alle spalle, il tuo comportamento, la paura nei tuoi occhi alla mia improvvisa comparsa... loro mi dicono che il ticchettio dell’orologio non è mai cambiato, che tu, verme, resti lo stesso che io ho sconfitto.

Il rumore non è cambiato, e non cambierà mai. Puoi dargli un ritmo, puoi non ascoltarlo, ma lui batterà sempre e sempre manterrà gli stessi intervalli, in una perpetua ripetizione.

E neppure la citazione è cambiata, né essa cambierà. Due minuti fa essa era però vista come l’ennesima, scialba asserzione di un vecchiardo dal nome impronunciabile, ed ora è la leva che io uso per parlare a te, un insieme di parole sconnesse. Da’ pure un significato a quelle parole, Sanchez, ma questo non le cambierà.

L’orologio batte le 10:18, Mr. Sombrero, lo senti?

Tic-tac-tic-tac-tic-tac...



JoS incontra Bohemien, e ha ancora la maglietta del Parnaso in mano. Bohemien si limita ad ascoltare quanto JoS ha da riferirgli.

JoS: Parto da un semplice presupposto. Signor Bohemien, lei non mi piace. Tutto sommato, credo che l'antipatia possa essere reciproca. I suoi ideali non trovano in me approvazione, le sue parole, le sue continue lamentele nei confronti della vita mi angosciano e mi turbano. Noi non abbiamo alcun punto in comune.

JoS pare intenzionato a rifiutare la proposta del Parnaso

JoS: Tuttavia...

Il momento in cui tutto cambiò

JoS: Tuttavia, sebbene questa possa sembrare una motivazione più che valida per rifiutare la sua proposta, ve ne sono due che modificano il mio modo di pensare e mi inducono ad accettare l'ingresso nel Parnaso.
Una è Castiel Caliburn. Il signor Castiel Caliburn. Colui che ha distrutto le mie certezze come una folata di vento spazza via un castello di carte. La sconfitta contro il signor Caliburn mi ha fatto capire che per poter completare la mia opera di maturazione, non posso accontentarmi delle conoscenze acquisite fino ad ora, devo entrare nell'ottica di vivere esperienze nuove, con persone diverse, persone che non siano come me.
Persone come lei, Bohemien.

JoS tentenna qualche secondo, mentre Bohemien lo osserva senza proferire parola.


JoS: C'è anche un'altra persona per la quale farei questo sacrificio. La signorina Azushina ha velatamente dichiarato di voler accettare la sua proposta. E questo è un motivo sufficiente per poter indossare questa maglietta.

Sebastian indossa la maglietta del Parnaso, subissato dai fischi del pubblico che non approva la scelta di Jack of Spades.


JoS: Si metta in testa che io non sarò mai come lei. Rimarrò indipendente, continuerò a combattere le mie battaglie secondo il mio credo. A The Last War combatterò la mia personale sfida contro Castiel Caliburn, lui è il mio solo e unico obbiettivo. Questo non mi impedirà tuttavia di aiutare lei, Johannes, il nuovo arrivato con il quale preferisco avere poco a che fare (JoS allude a The Hooligan) e, soprattutto, Sakura.
Lei non dovrà ostacolare i miei interessi, e se non lo farà stia pur tranquillo che io non ostacolerò i suoi, anzi sono ben disposto a seguirla nelle sue battaglie laddove riterrà opportuno il mio intervento. Finchè Sakura avrà bisogno di tutto ciò, io le donerò tutto ciò.

JoS e Bohemien si stringono la mano. Una strana alleanza tra i due. Jack of Spades e Queen of Spades entrano ufficialmente nel Parnaso.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 692
Post: 692
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
01/06/2012 19:29
 
Quota

Vengono finalmente svelati i compagni di Stivi e Brandon Barker.

Con Stivi combatterà.............. THE DESTROYER, leggenda Hardcore.
Con Brandon Barker combatterà.............. JACK OF SPADES.

Stivi & The Destroyer vs Brandon Barker & Jack of Spades

DING DING

Inizia il match, con Jack of Spades sul ring insieme a Stivi. Prova di forza a centro ring, McNamaffing parte in vantaggio e riesce a lanciare Stivi contro l'angolo. JoS colpisce con una CLOTHESLINE all'angolo e poi porta Stivi al centro del ring. DDT DI JACK OF SPADES SU STIVI che finisce al tappeto. The Destroyer si dispera.
Jack of Spades va per il pin: 1....Stivi ne esce senza problemi. JoS rialza Stivi, che riesce però a reagire con una serie di gomitate allo stomaco...STIVI ALZA JACK OF SPADES E LO SCHIANTA AL TAPPETO CON UNA ARGENTINE COASTER!
Jack of Spades rotola vicino a Brandon Barker e gli dà il touch, Barker entra di gran carriera sul ring ed è subito tempo della HOOK INTO MOUTH!
SUPLEX CON ANNESSO SCHIENAMENTO DI DOUBLEB:

1...

2...

STIVI NON CI STA E RIESCE AD USCIRNE, BARKER PROVA PERO' A SCHIENARLO CON UN ROLL-UP IMPROVVISO:

1...

2...

STIVI RIBALTA A SUA VOLTA CON UN ROLL-UP:

1...

2...

BRANDON BARKER SI LIBERA! Double B ha rischiato la sconfitta con la manovra a lui più congeniale. Barker dà il touch a JoS che entra sul ring con tranquillità. Stivi approfitta di tutto ciò e abbranca JoS, connettendo un CRAVATE SUPLEX! The Destroyer vuole intervenire ma Barker lo tiene impegnato all'esterno del ring.
Stivi sembra in controllo e prova a rialzare Sebastian McNamaffing, il quale però ha un piano e con uno sgambetto fa cadere al tappeto Stivi...

ANKLE LOCK DI JACK OF SPADES SU STIVI!

STIVI SOFFRE VISTOSAMENTE, MA NON CEDE....JACK OF SPADES CONTINUA A TENTARE DI SOTTOMETTERE L'AVVERSARIO MA QUEST'ULTIMO CON UNA AGILE CAPRIOLA SI LIBERA DALLA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE, con Jack of Spades che va a finire contro l'angolo ove staziona Brandon Barker, che si prende il touch all'improvviso. Stivi sembra non accorgersene, e mentre JoS si sta rialzando ma pare intontito dal colpo fortuito ricevuto al volto che ha impattato contro la protezione dell'angolo, lo stesso Stivi pare intenzionato a connettere con la S-CUTION...

S-CUTION IN ARRIVO SU JACK OF SPADES...NOOOOOOOOO BRANDON BARKER SORPRENDE DA DIETRO IL SUO AVVERSARIO CON LO SMALL PACKAGE!!! The Destroyer non può intervenire, non fa in tempo...

1....

2....

3!!!!!!!!!!!
3!!!!!!!!!!!

Brandon Barker e Jack of Spades si aggiudicano la contesa! The Destroyer non è nemmeno entrato sul ring, non ne ha avuto la possibilità.

Vincitori: Brandon Barker & Jack of Spades

DoubleB si allontana da Stivi senza nemmeno incrociare lo sguardo del suo "maestro", mentre quest'ultimo osserva BB mentre si allontana e pare piuttosto perplesso.



Siamo nel backstage, ma sembra di stare ad Hollywood su un set dove c'è la ripresa di un action movie. Sullo sfondo di un green screen (schermo verde, una proiezione di uno scenario, generalmente realizzata a basso budget e si nota) ci sono Jack Runkle ed Eddie Evans vestiti da poliziotti, all'inseguimento di un'altra vettura, un furgone della birra J. Lovetti.

Runkle: "damn it, Eddie. Dobbiamo accelerare"
Evans: "non ti preoccupare, guida dritto che ci penso io a fermarlo"

Il gunslinger estrae la pistola e spara due colpi secchi dal finestrino. Le ruote del furgone vengono colpite con la precisione di un cecchino nato e l'autista è costretto a fermarsi. Jack Runkle punta la pistola all'autista mentre Evans ispeziona il carico sul retro.

Runkle: "metti le mani dietro la testa"
Autista: "ohhhhhhhhhh, non ho nemmeno con me la maschera"
Evans: "900 grammi di cocaina pura"
Runkle: "WHAT? 900? Non può essere vero!"

L'autista viene arrestato.

Runkle: "un altro caso risolto"
Evans: "c'è di più, non credo che la J. Lovetti sia dietro al carico illegale. Deve avere l'appoggio di una multinazionale"
Runkle: "chi pensi che ci sia dietro?"
Evans: "chiediamolo a Mr. Hardy"
Mr. Hardy: "noooooooooh, non vi rivelerò nulla"

BANG!

L'autista viene ferito da un colpo di pistola.

Runke: "damn it, Eddie! E' una cospirazione!"

C'è lo stacco della sigla di RUNKLE & EVANS - Texas Conspiracy, Pilot Episode.

Terminano le riprese e la crew applaude il duo di protagonisti, tranne una persona.......... Michael McFarry.

McFarry: "cos'è questa porcheria? Agenzie che producono e vendono birra ma in realtà smerciano droga?"
Runkle: "sì, ti svelo quale marchio c'è dietro tutto questo. La McFarry's Irish Beer, perciò tu interpreterai il ruolo del cattivo principale. Aspetta, per la super continuity sei già il cattivo!"
McFarry: "Va contro la mia immagine, questo episodio non andrà MAI in onda"
Runkle: "McFarry, pensaci. E' un'opportunità d'oro"
McFarry: "per chi? Tu che sei un fallito ed Eddie Evans? Lui non ha bisogno di stare su un set televisivo per avere successo. E' un uomo intelligente e può dimostrarlo facendo la scelta giusta: appoggiando i Good Guys, sono certo che anche fuori dai War Games troverò un ruolo per lui"

Evans fuma una sigaretta sul set e si volta verso l'Irish Multimillionaire per rispondere.

Evans: "guarda, guarda... e così adesso sono diventato meritevole delle tue sviolinate... hai paura che io appoggi Kratos ai War Games?"

L'uomo col cappello butta la sigaretta sul pavimento e la spegne con il tacco degli stivali.

Evans: "quante volte devo ripeterlo, Michael? Io non sono qui per la gloria personale, non puoi convincermi a tornare ad essere il tuo Sancho Panza. Ho in mente solo una cosa, ed è la tua distruzione.
Ma come vedi io per il momento sono innocuo. Non ho ancora agito nei tuoi confronti. Potrei anche aspettare che tu ottenga tutto per poi farti cadere rovinosamente. Chi lo sa. In qualsiasi istante potresti aspettarti una mia iniziativa."

L'Irish Multimillionaire pare innervosito dalle parole di Evans.

McFarry: "credi che abbia paura di te? Io sono un grande uomo, un eccellente dirigente ed una leggenda della federazione. Le tue minacce non mi toccano. Posso distruggerti in qualsiasi momento, ricordatelo."

Ma le luci si spengono................ cosa succede?

JOHN KRATOS
JOHN KRATOS INTERVIENE!!!!!!!!!!!!!!!

Kratos: “NO, non avrete qui ed ora questo dialogo. Ci troveremo tutti e tre la prossima settimana........ SUL RING”

Wooooooooooooooo.

Kratos: “Evans, McFarry, è tempo che noi tre parliamo, decisioni saranno prese e per almeno uno di noi tre non finirà bene. Devo solo capire se anche la seconda persona mi è ostile o meno”

E' il Greek Warrior a chiudere il discorso.

NEXT WEEK
Face to Face to Face
John Kratos & Eddie Evans & Michael McFarry



L'obiettivo inquadra una maglietta, sulla quale il sombolo del Parnaso svetta fiero suscitando fischi e odio dal pubblico.
L'inquadratura si allarga e vengono mostrate prima delle mani guantate di nero e poi la figura intera di Castiel Caliburn.
Gli occhi totalmente neri del Magnuma Mage fissano l'obbiettivo.
:"Come mi hai detto Johannes?Il Parnasso vuole chiamare a se vari elementi tra i quali i reietti e via dicendo."
Caliburn fissa la maglietta.
:"Oh bè, hai ragione, sono proprio un di quelli, ma non mi metterò a dichiarare con rabbia come la gente non mi capisca e come si sbagli su di me; i tempi del diaro delle bambine non li ho mai attraversati.
Ma non capisci Joahnnes, come non capisce il tuo intero gruppetto di emo; io non sono come voi.
Per me voi siete il male da estirpare, quelli come voi, che si nascondono dietro una falsa superiorità e sputano odio e seminano disprezzo; voi siete tutti i miei bersagli"
Castiel accartoccia la maglietta e la getta a terra.
:"Comprendo comunque il vostro desiderio di fare proselitismi; la WBFF sembra esser piena di adolescenti che hanno subito i peggio abusi dai peggio bulletti delle peggio scuole delle peggio fottute periferie di una qualche pustola sul buco del culo di una qualunque città al mondo.
E fate bene, fate leva sulla loro insoddisfazione e avrete seguaci a catinelle.
Come te Seb."
Castiel si accende l'immancabile sigaretta.
:"Pensi non prevedessi il tuo gesto di calar le braghe a Bohe e i suoi allegri compagni da taverna?
Tu sei perfetto per loro; un unione al bacio direi, ma attento ora Seb; anche i tuoi compagni di merenda potrebbero esser depressi per qualche sconfitta, Sakura dovrà fare gli straordinari.
Ma stavo dimenticando qualcosa giusto?
La stipulazione per il nostro match.
Eccoti l'idea Seb:
Attorno al ring ci saranno 13 casse, mi pare che 10 siano le carte più i 3 Arcani minori nel poker no?
All'interno di ogni cassa il contenuto sarà differente, armi ma anche elementi pericolosi per chi apre la cassa; una cassa ad esempio potrebbe scoppiare se aperta, un'altra potrebbe contenere cocci di vetro e via dicendo.
A te verranno date 4 carte, ad ognuna corrisponde il contenuto di una cassa, a me altre 4; le restanti 5 saranno a sorpresa"
Castiel soffia il fumo verso l'alto.
:"Pensaci Seb, è un pò la base del tuo giochetto da social network no?
Sai cos'hai ma non cosa ho in mano io e in più abbiamo l'incognita del resto delle casse.
La vittoria sarà al solito stabilita per schienamento o sottomissinoe; fammi sapere che ne pensi.
Sempre che il tuo nuovo padrone non abbia da fare con te come tu hai da fare con la tua (ba)Geisha"
Castiel si alza sorridendo e se ne va, caplestando la maglietta del Parnasso nel farlo.



Jack Leone si aggira nello spogliatoio con una maglia... DEL PARNASO?!?!?!? Il wrestler si reca al Parnaso Supporting Commitee, una zona arrecata per promuovere la fede nel gruppo. Il poster di Bohèmien che si erge su una montagna attira l'attenzione di Mr.Attitude, ma alcuni fanatici del Parnaso gli bloccano il percorso.

“YOU SHALL NOT PASS!”
Leone: “oh, come on. Sapete che io sono un grandissimo sostenitore del Parnaso”
“WE NEED PROOF”
Leone: “va bene, come volete. La scorsa settimana io sono tornato in WBFF dopo la mia lunga assenza dalla federazione di Chicago. Sette lunghi anni, ehm, giorni. Ed ora il Cowboy di New York è tornato. Ma mi sono preso gioco di Michael McFarry, in realtà io lo odio. Guardatelo negli occhi cosa io provo nei suoi confronti: un disprezzo perché era un uomo con tanti soldi ma non aveva l'onore. Ed ora ha il potere, l'onore, il dominio della WBFF. E voi del Parnaso siete qui per fermare la sua tirannia. Io voglio unirmi a questo gruppo d'elite, bere spumante e mangiare caviale mentre si discute dei pensieri di Schopenhauer. LOOK AT ME, io sono il tempo che trascende ogni concezione. Come ho pugnalato alle spalle Robert Dumas, Brock Johnson e Crystal Houston quando ero nel New Doom Syndacate, ora sto facendo lo stesso verso Michael McFarry. Voglio unirmi a voi e vi ho perfino portato un regalo”

Le guardie lasciano passare Mr.Attitude, che si posiziona vicino ad un altare ed appoggia una scatola su di esso, poi si inchina e la apre e.............. UNA MAZZA DA BASEBALL. I presenti si accorgono che Leone tiene con sé la mazza da Baseball e si avvicina all'emblema del Parnaso.

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH

Leone: “ops, DoubleM mi ucciderà per averglielo rovinato!”

Poi è tempo dell'immagine di Bohèmien che regna sul monte Parnaso.

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH

Leone: “e per questo, mi odierete tutti voi”

Mr.Attitude viene accerchiato dai supporters del Parnaso, ma fra loro non ci sono lottatori, sono tutti fans, nessuno può competere contro Leone se c'è da combattere. Il wrestler si leva la maglietta e la usa per strofinarsi il sedere come gesto di disprezzo mentre ride. Poi, scappa con la mazza da Baseball ancora in suo possesso. Un fan lo aggredisce e gli strappa via la mazza, ma lui lo getta a terra con il Morote Time del Judo e poi........ JUJIGATAME!!!!!!!!! COUNTRY BLADE!!!!!!!!!!!!! Leone fa cedere il fan del Parnaso in un'apoteosi di dolore e si allontana, uscendo dalla stanza.

Leone: “buon ricevimento, miei cari Parnasi, ringraziate che a farvi visita c'era un buon uomo come me!”

Infine, il lottatore si allontana dopo aver scatenato l'inferno nella sede del Parnaso, probabilmente non passerà inosservato agli occhi di Bohèmien e compagni.



Taggart: “chi sarà l'avversario misterioso di Underdog?”
Kokone: “Red Revolution Raven”
Otto: “Jimmy Barbaro”
Fregna: “Sylvia Madison”
Lover: “Lin Li Yung”

Underdog vs Mistery Opponent

Underdog è già sul ring, in attesa dell’avversario misterioso che dovrà affrontare.

E RISUONA LA THEME MUSIC DI KEITH GUTIERREZ SANCHEZ!!! Don’t Let Me Be Misunderstood lascia Underdog di sasso!!!

Taggart: “OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!”
Lover: “Ti adoro quando dici OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!”

DIN DIN DIN!

Ma Mr. Sombrero non è solo: con lui ci sono Ilich Izturre ed Elsa Este! La Trinidad irrompe nel quadrato, Underdog è steso da una doppia Clothesline di KGS ed Ilich Izturre, Elsa Este si lancia alle corde e si getta su Underdog per una Running Senton, The Cloud si mette a sedere tenendosi la pancia, Ilich lo tira su per i capelli... E DOCTOR STOPPAGE!!!!!! OUCH! OUCH! OUCH! OUCH! OUCH! La Voz de la Trinidad Keith Gutierrez Sanchez è intanto sceso dal ring per afferrare un tavolo, che poi apre e posiziona all’esterno del ring, un fascio con dieci tubi al neon ed una catena! Ilich Izturre ed Elsa Este riportano Underdog in piedi... REAZIONE DEL TEDESCO! Reazione però stroncata sul nascere: KGS lo sorprende con una HCI istantanea!
HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Underdog crolla al tappeto, solo contro tre avversari non può nulla. Sanchez prende il primo tubo al neon, lo posiziona sul volto di Underdog, sale sulla seconda corda... KNEE PRESS!!!!!! CRAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSHHHHHHH!!!!!!!! Ilich Izturre risolleva Underdog, Elsa Este sale sul paletto...LAAAAA MAAARIPOOOOOSAAAAAAAAAA!!!!!! A SEGNO!!! Underdog non sembra volersi arrendere e solleva la testa per dare segni di vita. Non l’avesse mai fatto!
DUE TUBI AL NEON GLI VENGONO FRACASSATI SUL CRANIO DA KEITH GUTIERREZ SANCHEZ!!!!!!!!!!!! CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Underdog finisce al tappeto con le braccia larghe, Ilich Izturre si lega la catena intorno al pugno... E DOCTOR STOPPAGE CON LA CATENA!!!!!!! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM!!!!!! Harlequin semplicemente non ne ha più, ma Ilich Izturre lo risolleva ancora.
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALM SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED!!!!!!!!!
Keith Gutierrez Sanchez afferra ancora due tubi al neon, uno lo mette di lungo sul collo di Underdog, l’altro sul suo ventre, mentre Elsa Este si appresta a salire sul paletto... LEG DROP DI ENTRAMBI!!!!!!! Elsa, dal paletto, ha infranto il light tube sul ventre di Underdog, KGS con una semplice Leg Drop quello sul collo.
Non è affatto finita: Keith Gutierrez Sanchez indica ad Elsa Este il tavolo che ha precedentemente posizionato all’esterno del quadrato, i due messicani adesso sollevano Underdog in posizione di Suplex, prendono la rincorsa... E CRUZAR LA FRONTERA DIRETTAMENTE SUL TAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Keith Gutierrez Sanchez sorride in direzione del Diseredato, si toglie il sombrero e si inginocchia ponendolo proprio al suo fianco. Ilich Izturre ed Elsa Este prelevano The Fallen fuori dal ring, posizione di Double Suplex di fronte a La Voz in ginocchio... E LASCIANO CADERE UNDERDOG A PESO MORTO SUL GINOCCHIO DI SANCHEZ. CRANIATA TERRIFICANTE.
LA REDENCIÓN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KGS prende il sombrero e lo mette sulla faccia di Underdog, per poi coprirlo:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Keith Gutierrez Sanchez

Underdog rimane disteso al centro del ring, ha subito un attacco dannatamente violento e quasi non dà segni di vita. Un paramedico sale sul ring ad osservarlo, ci mette pochissimo tempo a capire l’entità dei danni, si fa passare un microfonono ed annuncia al pubblico:
“UNDERDOG È INFORTUNATO, NON POTRÀ DIFENDERE IL KING OF FIGHT TITLE A THE LAST WAR 2012”.
Il pubblico ammutolisce, Keith Gutierrez Sanchez esce dal ring e va a prendersi la cintura di Underdog, portandosela via come se fosse sua.

Taggart: “Incredibile! Underdog è infortunato e non potrà difendere il titolo a The Last War!”
Kokone: “Il regolamento dice che se non viene effettuata almeno una difesa al mese il titolo va reso vacante, può essere reso vacante anche a seguito di un grave infortunio del campione corrente”
Fregna: “Viva la figa!”
Otto: “Perché cazzo devi sempre essere inopportuno?”
Fregna: “Emmadonnamia, volevo solo sdrammatizzare un po’!”

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 693
Post: 693
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
01/06/2012 19:30
 
Quota

Jack Leone si aggira nello spogliatoio con una maglia... DEL PARNASO?!?!?!? Il wrestler si reca al Parnaso Supporting Commitee, una zona arrecata per promuovere la fede nel gruppo. Il poster di Bohèmien che si erge su una montagna attira l'attenzione di Mr.Attitude, ma alcuni fanatici del Parnaso gli bloccano il percorso.

“YOU SHALL NOT PASS!”
Leone: “oh, come on. Sapete che io sono un grandissimo sostenitore del Parnaso”
“WE NEED PROOF”
Leone: “va bene, come volete. La scorsa settimana io sono tornato in WBFF dopo la mia lunga assenza dalla federazione di Chicago. Sette lunghi anni, ehm, giorni. Ed ora il Cowboy di New York è tornato. Ma mi sono preso gioco di Michael McFarry, in realtà io lo odio. Guardatelo negli occhi cosa io provo nei suoi confronti: un disprezzo perché era un uomo con tanti soldi ma non aveva l'onore. Ed ora ha il potere, l'onore, il dominio della WBFF. E voi del Parnaso siete qui per fermare la sua tirannia. Io voglio unirmi a questo gruppo d'elite, bere spumante e mangiare caviale mentre si discute dei pensieri di Schopenhauer. LOOK AT ME, io sono il tempo che trascende ogni concezione. Come ho pugnalato alle spalle Robert Dumas, Brock Johnson e Crystal Houston quando ero nel New Doom Syndacate, ora sto facendo lo stesso verso Michael McFarry. Voglio unirmi a voi e vi ho perfino portato un regalo”

Le guardie lasciano passare Mr.Attitude, che si posiziona vicino ad un altare ed appoggia una scatola su di esso, poi si inchina e la apre e.............. UNA MAZZA DA BASEBALL. I presenti si accorgono che Leone tiene con sé la mazza da Baseball e si avvicina all'emblema del Parnaso.

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH

Leone: “ops, DoubleM mi ucciderà per averglielo rovinato!”

Poi è tempo dell'immagine di Bohèmien che regna sul monte Parnaso.

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH

Leone: “e per questo, mi odierete tutti voi”

Mr.Attitude viene accerchiato dai supporters del Parnaso, ma fra loro non ci sono lottatori, sono tutti fans, nessuno può competere contro Leone se c'è da combattere. Il wrestler si leva la maglietta e la usa per strofinarsi il sedere come gesto di disprezzo mentre ride. Poi, scappa con la mazza da Baseball ancora in suo possesso. Un fan lo aggredisce e gli strappa via la mazza, ma lui lo getta a terra con il Morote Time del Judo e poi........ JUJIGATAME!!!!!!!!! COUNTRY BLADE!!!!!!!!!!!!! Leone fa cedere il fan del Parnaso in un'apoteosi di dolore e si allontana, uscendo dalla stanza.

Leone: “buon ricevimento, miei cari Parnasi, ringraziate che a farvi visita c'era un buon uomo come me!”

Infine, il lottatore si allontana dopo aver scatenato l'inferno nella sede del Parnaso, probabilmente non passerà inosservato agli occhi di Bohèmien e compagni.



Si accende il titantron, sul maxischermo appare una figura piuttosto conosciuta in WBFF, un uomo che è sparito dalla scena quasi un anno fa: Luis Riva, vecchio manager di Sheenan.

Riva: "Buona sera gentile pubblico della World Bloody Fight Federation. Ho deciso di rubare due minuti al vostro show, con l'approvazione della dirigenza, per rivolgere a tutti voi un appello. Come già saprete nessuno è più riuscito ad avere notizie di Sheenan, e dalle poche informazioni che ci sono giunte sappiamo perfino che potrebbe avere avuto dei gravi problemi di salute. Questa sera non sono qui per parlarvi di show-business, ma per parlavi di pura realtà, non da professionista ma da uomo"

Il pubblico è in silenzio, Riva si prende qualche secondo di pausa, sembra turbato nonostante si sforzi di celare ad ogni costo ciò che prova.

Riva: "Nonostante io e Justin non siamo rimasti in buoni rapporti negli ultimi mesi... Lui rimane il ragazzo che ho forgiato con tenacia e tanta pazienza, rimane un uomo come tutti gli altri nonostante risulti difficile crederlo per via della sua indole. E' un uomo che ha bisogno di aiuto, e io ho deciso di prestargli il mio aiuto. Vorrei che tutti voi mi aiutaste, ogni piccola informazione potrebbe rivelarsi più che preziosa ai fini della nostra causa. Sheenan è nelle mani di un gruppo di teppisti, non sappiamo ancora cosa vogliano da lui ma abbiamo visto tutti cosa sono capaci di fare. Quindi non esitate a contattarmi qualora dovessero giungervi anche delle voci infondate sulla sua condizione, sul luogo in cui dovesse trovarsi, sui criminali che lo hanno portato via"

Riva scuote il capo.

Riva: "Ma non è tutto, poichè conosco bene questo business e le persone che ci ronzano intorno... Grazie al mio fiuto e all'esperienza che ho acquisito negli anni... Ho la sensazione che gli artefici di questo scempio gesto possano essere gli stessi uomini che ogni settimana acclamate con applausi e banner al cielo. Qualora dovesse essere così... State certi che li troverò, tutti quanti, dovessi andare a cercarli in capo al mondo. Pagheranno per ciò che hanno fatto a Sheenan, e lo faranno con il sangue"

Il collegamento viene interrotto, la linea torna alla regia.



"Se sei la metà del genio che dici di essere, sai già perchè sono qui."

Presentandosi con queste parole nel camerino di Memeth Arkin, Simon Steed slaccia la cintura di King of War e si lascia andare su una panca, appoggiandosi sui gomiti per tenere su schiena e testa, mentre la cintura gli resta sull'addome.

Arkin sorride nel vedere la sicurezza mostrata da Steed

Arkin: "Affari giusto? Io mantengo le cinture e tu hai la tua ricompensa. Una cintura per sostituire quel titolo polveroso che ti porti appresso o una shot all'undisputed title? O magari una shot direttamente alla triple crown? Leggo già i titoli dei blog: Steed detentore di quattro cinture in WBFF e del titolo massimo WFS. Nemmeno quel prezzemolino di RRR è arrivato a tanto."

Divertito dall'idea lanciata da Arkin, Steed sorride per un istante.

Steed: "Mi piace pensare che a rendermi migliore dei cretinetti come Kirk, sia la capacità di visione d'insieme.
Avere quattro cinture ed essere bersagliati ogni giorno da chiunque non è il massimo e l'unico modo efficiente per difenderle è quello che stai usando tu, non farlo.
Quindi, nonostante l'idea sia affascinante, non sono interessato alla Triple Crown e ovviamente nemmeno al Desperation Iron Man e all'altro titoletto da quattro soldi... Io voglio la shot all'Undisputed Championship."

Arkin si compiace davanti a quanto detto da Steed.

Arkin: "Sai ti dico un segreto...a The People Choice tifavo per te, ma il pubblico non era dello stesso parere e ha preferito mettere Kent di fronte a me."

Arkin allarga le braccia come per dire "che ci posso fare, anche io ho le mie preferenze"

Arkin: "Tu vuoi una shot al titolo e io sarò felice di darti quello che vorrai quando ci saremo tolti questa gatta da pelare che risponde al nome di War Games. Ma per farlo dobbiamo essere prima di tutto una squadra..."

Steed: "Esatto... Ma c'è una cosa che non mi quadra..."

L'ex Stuntman si finge pensieroso portando una mano sotto il mento.

Steed: "Appurato che Kirk è un'idiota che cerca di farsi un nome a nostro discapito e considerato che Tommy Kent ambisce come me a quel titolo, come pensi sia possibile convincerli a fare squadra con noi se la shot alla fine sarà solo mia?"

Arkin: "Dipende dalla vostra volontà...potrei concedere una shot contemporaneamente a tutti oppure più semplicemente vi conquistate il diritto di avere la shot prima degli altri durante Last War...comunque ho parlato con Kirk, sembra scemo ma non lo è. Non lo ammetterà mai ma ha capito che se non collabora ci sono poche occasioni per lui di avere un futuro roseo attorno al titolo massimo."

Entrando nel vivo del discorso, Simon si degna di raddrizzarsi mettendosi a sedere normalmente sulla panca.

Steed: "Non cercare di tranquillizzarmi, perderesti solo tempo.
Primo, perchè non riuscirai mai a convincermi di fidarmi di Kirk e Kent dato che non mi fido nemmeno di te. Secondo perchè so bene che quel che prometti a me saresti disposto a prometterlo a chiunque altro pur di conservare le cinture e terzo, perchè io sono già tranquillissimo, avrò la mia shot.
Tu devi assicurarti solo di una cosa Champ... Promettigli quello che vuoi, ma fai in modo che quei due non facciano cazzate, perchè se qualcuno mi tocca ci ritroveremo ben presto in due contro tutti e a quel punto per te sarà ben difficile difendere i titoli..."

Arkin annuisce davanti al discorso di Steed.

Arkin: "Simon io farò quello che dovrò fare pur di uscire vincitore da The Last War. Poi toccherà a voi essere più o meno partecipi della vittoria ed in base a quanto vi dovrò essere riconoscente allora avrete ciò che volete...sono sicuro che non avrete voglia di essere un ostacolo verso la mia e la vostra vittoria."

Steed: "Non ho motivo di ostacolarti lo sai, non posso uscire da questo PPV come campione e sei la strada più breve per farlo nel prossimo.
Ma parlando di visione d'insieme...
I Good Guys hanno un sacco di soldi e poche pretese sulla cintura, mentre nel suo gruppo Bohemien non ha nessuno che possa ambire al titolo massimo.
Quindi la tua riconoscenza a cose fatte dovrà essere parecchia, perchè rispetto alle altre offerte che potrebbe ottenere un uomo in vendita, vale relativamente poco."

Finita la frase, il losangelino si picchia sulle ginocchia e si rialza, piazzandosi la sua cintura sulla spalla.

Steed: "Spero di essere stato chiaro Memeth, io voglio la mia shot e se possibile la vorrei da te..."

Simon, volta le spalle ad Arkin e si dirige verso la porta.

Arkin: "Se questo vuol dire uscire da vincitore al ppv e dimostrare a Leone che i suoi giochetti non funzionano con me allora consideralo fatto Simon..."

Senza aggiungere altro, Simon Steed esce dallo spogliatoio di Memeth Arkin, tra i due sembra esserci un accordo, durerà?



Taggart: "Credo che questo sarà il match più seguito della serata"
Otto: "Wow John, quasi quasi pensavo che il main event in genere fosse il match vede le arene svuotarsi"
Kokone: "Da una parte un James McFist fiero del successo conseguito da Alfonso, poi McFarry che sicuramente al momento starà rodendo della presenza del vecchio bodyguard all'interno della sua squadra"
Fregna: "Potrebbe essere per loro una buona occasione per suonarsele di santa ragione prima di dover lottare dalla stessa parte"
Taggart: "Con McFarry ci sarà anche Jack Leone, mentre poi avremo Kratos con Savo e Kirk con Underdog"
Otto: "AVETE ROTTO IL CAZZO! FATEMI GUARDARE QUESTO MALEDETTO MATCH!"

Main event: TCC Round 2
D: James McFist (w/ Alfonso) vs Michael McFarry (w/ Jack Leone) vs John Kratos (w/ Hombre Savo) vs Aaron Kirk (w/ Underdog) [Ladder match]


McFist, McFarry, Kratos e Kirk si trovano già sul ring, all'esterno il resto dei depravati che sicuramente sfrutteranno ogni buona occasione per lasciare l'impronta in questo ladder match. L'arbitro sta per fare partire la sfida, le scale al momento si trovano tutte all'esterno del ring.

DIN DIN DIN!

Si parte, gli atleti si studiano con molta attenzione prima di lanciarsi nella mischia, McFist sembra voler iniziare subito con McFarry ma alla fine l'orientamento di questa fase iniziale verte verso un obiettivo comune: John Kratos. McFist, McFarry e Kirk decidono di puntare sul lottatore più grosso e potenzialmente più pericoloso, pestaggio di massa ai danni del greco! Kratos si difende come può ma tre wrestler addosso non sono facili da gestire. Kirk lo colpisce con un Uppercut che lo fa indietreggiare fino ad un angolo, poi arriva una Spear di McFist! Il greco rimane all'angolo, dulcis in fundo giunge anche una tremenda Shining Wizard all'angolo da parte del milionario irlandese! Kratos cade giù e rimane seduto all'angolo. Il secondo obiettivo è McFist, Kirk e McFarry lo aggrediscono e lo riempono di pugni fino a costringerlo alle corde! Poi doppia Irish Whip verso la sponda opposta, McFist tenta il colpaccio con un doppio braccio teso ma i due si abbassano e gli regalano un volo di due metri e mezzo circa con caduta libera ed impatto di schiena sul mat, double Back Body Drop! Attenzione, McFarry adesso sorprende Kirk con un Buzzsaw Kick che sembra far comparire delle stelline rotanti sul suo capo, Kirk barcolla al centro del ring mentre Michael prende una rincorsa e si spinge alle corde. Si catapulta nuovamente verso Aaron, poi però trova una pronta risposta da parte di Kirk, Bright Kick improvviso! A terra!

ATTENZIONE, UNDERDOG AFFERRA UNA SCALA E LA INTRODUCE SUL RING!

Il compagno di Kirk ha valutato che il momento sia propizio per una scalata verso la valigetta posta a 4 metri dal mat. Alfonso e Hombre Savo si avvicinano minacciosamente ad Underdog! Underdog indietreggia rimanendo in guardia, gli atleti rimangono immobili e si sfidano con gli sguardi. AARON KIRK INTANTO APRE LA SCALA E LA POSIZIONE IN PIEDI AL CENTRO DEL RING! STA PER PARTIRE LA SUA SCALATA!

NOOOO! NON CI POSSO CREDERE! JACK LEONE SALE SUL RING ALL'IMPROVVISO! SCATTO IN CORSA VERSO KIRK! SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEEEEEAR! ANDATA! KIRK STESO!

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Leone abbandona il ring, UNDERDOG GLI SI SCAGLIA ADDOSSO! SOPRAGGIUNGONO ANCHE ALFONSO E HOMBRE SAVO! PARTE UNA RISSA A QUATTRO FUORI DAL RING! Intanto James McFist e Michael McFarry si rialzano, si avvicinano alla scala! I DUE ATLETI INZIANO LA SCALATA! MCFARRY E' PIU' VELOCE, E' QUASI IN CIMA! MCFIST LO RAGGIUNGE! ATTENZIONE, SI RIMETTE IN PIEDI ANCHE KRATOS! IL GRECO AFFERRA LA SCALA E GRAZIE ALLA SUA FORZA SPROPOSITATA RIESCE A CHIUDERLA NONOSTANTE IL PESO DEI DUE ATLETI SULL'ESTREMITA' ALTA! McFarry e McFist cadono giù ma per fortuna riescono ad atterrare sulle loro gambe, Kratos però cerca nel suo repertorio e da vita ad una chicca da oscar: dopo aver chiuso la scala la posiziona in orizzontale adiacente al suo petto, quando McFarry e McFist si rialzano sono subito tentati di aggredirlo in superiorità numerica per evitare il peggio, KRATOS INIZIA A ROTEARE SU SE' STESSO E COLPISCE I DUE ATLETI CON LE ESTREMITA' DELLA SCALA D'ACCIAIO! McFarry è senza fiato, è stato colpito sul petto, McFist accovacciato perchè dolorante al costato. Kratos non ha ancora terminato però, SI SCAGLIA VERSO MCFARRY E LO COLPISCE IN PIENA FRONTE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! BOTTA TREMENDA! MCFARRY CROLLA AL TAPPETO!

McFist si rialza e si volta verso Kratos, COLPO CON LA SCALA ANCHE SULLA SUA FRONTE! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! GIU'!

Crowd: "Kratos! Kratos! Kratos!"

ATTENZIONE! SIA MCFIST CHE MCFARRY STANNO SANGUINANDO VISIBILMENTE! BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!

Otto: "SIIIIIIIIIIIIIIIIII VAI GRECO, RICOSTRUISCI LA DIGNITA' DEL TUO PAESE, VOGLIO IL SEQUEL DELLA BATTAGLIA DI MARATONA!"

Kratos è libero di salire verso il traguardo, posiziona la scala al centro del ring e sale il primo gradino. Intanto però Hombre Savo viene sbattuto sull'apron da Jack Leone. Leone sale sull'apron e, aggrappandosi alle corde con le mani, inizia a riempire di calci sullo stomaco il povero malcapitato. ATTENZIONE, KRATOS SCENDE DALLA SCALA E SI AVVICINA ALLE CORDE! AFFERRA JACK LEONE PER LA TESTA! LO SOLLEVA DI PESO E LO CATAPULTA ALL'INTERNO DEL RING! SUBITO DOPO ENTRANO SUL QUADRATO ANCHE ALFONSO E UNDERDOG! PARTE LA RISSA! SI RIALZA ANCHE AARON KIRK, SI LANCIA NEL MUCCHIO! Tutti gli atleti sono sul ring a suonarsele di santa ragione, tutti meno che McFarry e McFist che al momento non sono in grado di reggersi in piedi. Ad un tratto tutti gli atleti cercano di colpire John Kratos, Hombre Savo cerca di venire in suo aiuto ma viene colpito da una cruda gomitata sul petto da parte di Underdog! Savo cade in ginocchio senza respiro, Kratos è in balia dei suoi avversari!

Taggart: "E' scorretto, qualcuno deve intervenire!"
Otto: "Zitto stronzo! Avanti, fatelo a fettine!"

OH MY GOD! NON CI POSSO CREDERE! KRATOS LI SPINGE TUTTI VIA! Gli atleti tornano in corsa verso di lui, ma John ribatte con una tenacia e un coraggio fuori dal comune! Clothesline su Alfonso! Clothesline su Kirk! Clothesline su Underdog! Clothesline su Leone! John rialza subito Leone, LO CARICA SULLE SPALLE! FEEL THE PAIN VERSO L'ESTERNO DEL RING! LEONE VIENE SPEDITO FUORI DAL RING E IMPATTA DURAMENTE SUL PAVIMENTO ESTERNO!

Crowd: "Wooooooooooooooooo!"

Underdog scatta verso di lui e prova a stenderlo con un Crossbody, ma Kratos lo blocca in volo, POI FALL AWAY SLAM VERSO L'ESTERNO DEL RING! FUORI DUE! Kirk colpisce Kratos con un Toe Kick, POI PROVA AD ESEGUIRE UNA KILLSWITCH! Ma Kratos oppone resistenza, si abbassa, lo carica sulle spalle con uno sforzo addominale! Powerslam! Alfonso è l'unico rimasto, Kratos gli si avvicina... Toe Kick da parte di Alfonso! Kratos gli blocca il piede e gli sorride con scherno. Ma Alfonso non demorde, lo spinge via usando lo stessa gamba che il greco gli ha bloccato, POI SCATTO ALL'IMPROVVISO! NON CI POSSO CREDERE! BIG BOOT! BIG BOOT DI ALFONSO SU KRATOS! LO HA STESOOOOOOOOO!

Otto: "Basta me ne vado"
Taggart: "Anch'io"
Otto: "No, allora resto"
Taggart: "Fanculo"

McFist e McFarry si rialzano e fissano Alfonso increduli. Al-fonzie allarga le braccia verso gli esterni ed inizia a volteggiare sinuosamente scatenando la folla.

Crowd: "ALFONSO! ALFONSO! ALFONSO!"

Hombre Savo però si è rimesso in piedi, forse Alfonso si era dimenticato della sua presenza sul ring. Savo sorprende il lottatore di colore, Neckhold into DDT! Pend-Echo! Pend-Echo su Alfonso! Alfonso viene steso, Savo si rialza ma si ritrova ad avere a che fare con McFist e McFarry, che lo spediscono fuori dal ring con una doppia Clothesline! Alfonso rotola fuori dal ring, McFist e McFarry si poggiano alle corde sanguinando come vacche al macello, si osservano. E parte il duello di pugni tra i due! Pugni scagliati su un equilibrio precario, con movimenti spasmodici!

MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!

I due atleti cadono entrambi al tappeto, si rialzano dopo una manciata di secondi. McFist è il più vicino alla scala, riesce ad afferrarla... E LA POSIZIONA IN PIEDI AL CENTRO DEL RING! McFarry gli è subito addosso, ginocchiata violentissima in pieno stomaco! McFist si piega su sè stesso, MCFARRY INIZIA A SALIRE I PRIMI GRADINI DELLA SCALA! McFist lo segue, ma quando si trova a metà strada McFarry è già in cima!

AAAAAAAH! MICHAEL ALLUNGA UNA MANO VERSO LA VALIGETTA! LA MANCA CLAMOROSAMENTE! MCFIST LO RAGGIUNGE E LO COLPISCE CON UN PUGNO SULLO STOMACO! I DUE DANNO VITA AD UN SECONDO DUELLO DI PUGNO IN CIMA ALLA SCALA!

MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!

AAAAAAAAAH! KIRK SI RIALZA ED INIZIA A SPINGERE LA SCALA! LA SCALA SI INCLINA E SI ABBATTE SUL MAT, MCFIST E MCFARRY SI SCHIANTANO AL TAPPETO! BOTTA DEGNA DI NOTA!

Taggart: "Kirk è solo! è solo! è finita!"

AARON KIRK RIALZA LA SCALA E LA RIPOSIZIONA NUOVAMENTE AL CENTRO DEL RING! INZIA A SCALARE, E' DA SOLO! NESSUNO PUO' PIU' OSTACOLARLO! MA ATTENZIONE, ALFONSO ENTRA DI NUOVO SUL RING ARMATO DI SEDIA! Kirk si trova ormai in cima alla scala, ALFONSO SCAGLIA UNA SEDIATA SULLA SCALA DISTURBANDO AARON! Kirk non bada troppo a lui, prova ad allungare una mano verso la valigetta ma non fa in tempo, PERCHE' ALFONSO INIZIA A SPINGERE LA SCALA! Kirk decide di scendere all'improvviso, salta nel vuoto e atterra sul mat sulle sue gambe, Alfonso viene colto alla sprovvista da dietro! KILLSWITCH! KILLSWITCH IN ARRIVO SU ALFONSO! ANDATA! A SEGNO! KIRK ADESSO E' IL PADRONE INDISCUSSO DEL RING!

Fregna: "Sei tutti noi!"
Otto: "Sei un bimbominkia"

OH MY... HOMBRE SAVO TORNA SUL RING E SI AVVENTA SU KIRK! LA CUCARACHA! LA CUCARACHA SU AARON KIRK! LO DEMOLISCE SULLA SEDIA! SBAAAAAAAAAAAAAM! Proprio quando Kirk sembrava essere nelle condizioni di potersi aggiudicare il match Hombre Savo è tornato all'attacco! Ma la gloria di Savo dura ben poco, MCFIST SI ALZA E LO SORPRENDE CON UNA ANVIL'S TREASON! ANDATA! OH MY GOD! MCFARRY SCATTA IN PIEDI MEZZO MORTO E MEZZO VIVO E BALZA SULLA SCALA! MCFIST SE NE ACCORGE E LO RAGGIUNGE! I DUE INIZIANO A SALIRE GRADINO PER GRADINO, FINO AD ARRIVARE IN VETTA! MA PROPRIO SUL PIU' BELLO SI RIMETTE IN PIEDI ANCHE JOHN KRATOS! KRATOS RAGGIUNGE LA SCALA ED INIZIA A SPINGERLA PER SCARAVENTARE MCFIST E MCFARRY DI SOTTO! LA SCALA SI INCLINA!

OH MY GOD! MICHAEL MCFARRY RIMANE APPESO AL CAVO CON LA VALIGETTA! MCFIST INVECE RIMANE APPESO ALLA SCALA E PRECIPITA VERSO IL BASSO! NOOOOOOOOO! HAMMER POGGIA MIRACOLOSAMENTE I PIEDI SULLA TERZA CORDA, SI DA UNA SPINTA E SPINGE SE' STESSO INSIEME ALLA SCALA NUOVAMENTE VERSO IL CENTRO DEL RING! KRATOS AFFERRA DI NUOVO LA SCALA, CON UNO STRATTONE VIOLENTO LA SPOSTA E FA MANCARE A MCFIST L'APPOGGIO! NO NO NO! NON CI POSSO CREDERE! MCFIST SALTA E SI AGGRAPPA AL BUSTO DI MICHAEL MCFARRY! NON CI POSSO CREDERE! MCFIST E MCFARRY RIMANGONO SOSPESI NEL VUOTO APPESI AL CAVO! KRATOS PROVA A GIOCARE L'ULTIMA CARTA, CHIUDE LA SCALA E LA SCAGLIA CON FORZA VERSO L'ALTO! LI TRAVOLGE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

MCFIST E MCFARRY RICADONO VERSO IL MAT! SBATAPAAAAAAAAAAAAAM! MA LA VALIGETTA E' STATA STACCATA! ED E' NELLE MANI DEL MILIONARIO IRLANDESE!

DIN DIN DIN!

INCREDIBILE! MCFARRY RIESCE A PORTARE A CASA LA VITTORIA! John Kratos scuote il capo e si poggia alle corde mentre parte la theme del milionario.

Vincitori e semifinalisti: Good Guys





NEXT PPV: The Last War
Phoenix (Arizona)
14/06/2012

* Ilich Izturre vs Hooligan
* Castiel Caliburn vs Jack of Spades
* King of Fight: Underdog © vs Keith Gutierrez Sanchez
* 'Iblis' Jacob Lamda vs Psycho Roman [Buried Alive match]
* WBFF Triple Crown Championship: Team Arkin (Memeth Arkin & Tommy Kent & Simon Steed & Aaron Kirk) vs Good Guys (Michael McFarry & Jack Leone & James McFist & Alfonso) Chaotic Existence (John Kratos & Black Violence & Hombre Savo & ??) vs Parnaso (Bohèmien & Johannes & ?? & ??) [War Games]

NEXT WEEK
@ Bloody Desperation

Tag Cross Championship, Semifinal Round 1
Jack of Spades & Eddie 'El Profeta' vs Castiel Caliburn & Hooligan




Jack of Spades, fresco di ingresso nel Parnaso, viene raggiunto dalle telecamere e esprime i suoi pensieri.

JoS: Il signor Caliburn ha finalmente scelto la stipulazione del nostro prossimo incontro. La cosa mi fa assolutamente piacere.
Cosa penso di questa stipulazione? Assolutamente nulla, ho già detto più volte che qualunque fosse stata la scelta del mio avversario sarebbe stata da me approvata. Ora, con il suo permesso, devo andare.

La telecamera inquadra Jack of Spades che esce dal palazzetto.



Credits
Aaron Kirk (Underdog vs KGS)
Cell in the hell (Alfonso vs Black Violence, Strange Connection vs C&C Giants, assemblaggio)
Metalmaster89 (main event)
Norshel (C&C vs Eddie & JoS)
Wordlife (Stivi & ?? vs Barker & JoS)
Handlers (promo propri personaggi)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com