Nuova Discussione
Rispondi
 

Marlon "Duneway" Dune [intervistatore/giornalista/boss E-fed Gossip]

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2012 16:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 679
Post: 679
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
19/05/2012 16:37
 
Quota

MARLON "DUNEEEEEEWAAAAAAAAAY" DUNE



Creatore: Aaron Kirk

Ruolo: intervistatore, webmaster e direttore di efedgossip.com

Nome: Marlon Dune

Soprannomi: Dune-Way (o meglio: DUUUUNEEEEEEEEEEEEWAAAAAAAAAAAAY)

Altezza: 181 cm

Peso: 76 kg

Data di nascita: 16/5/1964

Provenienza: Filadelfia, Pennsylvania

Attitude: giornalista di orientamento repubblicano che ha la particolarità di pensare di avere degli scoop sensazionali. Risultato? Articoli intrisi di buonismo, patriottismo esasperato, affermazioni da proibizionismo... il tutto condito da notizie sensazionalistiche improbabili. Diventato intervistatore WBFF, Marlon critica i lottatori in quanto cattivo esempio per i giovani e spesso divaga chiedendo notizie su gossip o accusando gli intervistati di aver commesso infrazioni di vario genere, dall'assunzione di steroidi a reati criminali. In aggiunta a tutto questo, Marlon Dune è profondamente egocentrico.

Odia Aaron Kirk perché tempo fa lo accusò di assumere steroidi, notizia rivelatasi falsa e che ha intaccato la sua reputazione. Lo odia con tutto se stesso.

Caratteristiche fisiche: vedere foto: faccia da schiaffi, sempre sitemato e perfetto, capelli brizzolati pettinati con la riga. Fisico perfettamente nella media, sia per l'altezza che per il peso. Vestito sempre in giacca e cravatta, sempre in abito nero-grigio.

Caratteristiche psicologiche: Marlon Dune vuole avere visibilità. È tremendamente falso, arrogante e buonista, e se serve anche leccaculo. Segue lo stile proibizionista e moralista dei politici repubblicani, applicato al wrestling è una pippa continua contro il sangue, le parolacce, le droghe, le bevande alcoliche e la violenza gratuita. Crede di avere un dono che gli fa conoscere in anticipo le notizie più incredibili.

Storia: Marlon Dune nasce a Filadelfia nel 1964 da Humphrey Dune e Grace Kelly Queens, un politico repubblicano ed una casalinga. Eccellente studente a scuola, conclude i suoi studi laureandosi con lode alla University of Pennsylvania (parte della Ivy League) in scenze della comunicazione. Marlon Dune, completati gli studi, si trasferisce a Spokane, Washington, per iniziare la sua carriera di gionralista, mentre in quegli anni si appassiona al wrestling dell'Era Gimmick, a cui resterà legato per il resto della sua vita. Diventata un noto giornalista nella zona degli Stati Uniti nordoccidentali perché, senza mezzi termini, leccava il culo al politico repubblicano Jim West, che gli offriva protezione in quanto molto influente nella città di Spokane, in cui fu eletto molte volte sindaco. La fortuna di Marlon termina con le indagini per molestie sessuali di Jim West, che lui aveva sempre difeso. Con la reputazione completamente rovinata, Marlon Dune inizia ad occuparsi di giornalismo sportivo riavvicinandosi al wrestling, ma trovandolo decisamente cambiato. Marlon Dune intravede l'occasione per tornare famoso, e si "accorge" di avere il dono della Conoscenza: lui sapeva tutto! Negli anni successivi Marlon Dune fonda il sito internet "e-Fed Gossip", che raccoglie tutte le sue intuizioni geniali. Nel 2011 Dune accusa il wrestler della WBFF Aaron Kirk di assumere steroidi, dicendo anche che non era il solo e puntando il dito contro Jack Leone: avrà così risalto mediatico e verrà addirittura assunto dalla stessa WBFF come intervistatore, continuando sempre a gestire il suo e-Fed Gossip, arricchito con voci da backstage ora che è "nel giro".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com