Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-05-2012

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2012 21:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 672
Post: 672
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
17/05/2012 21:28
 
Quota

Kokone: “E queste nullità sarebbero nel main event?”
Taggart: “Il buon El Kokone si riferisce a Bohèmien & Johannes e Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Izturre”
Kokone: “Lo sanno”
Lover: “Io non lo sapevo”
Fregna: “A proposito: bentornato, Jimmy!”
Lover: “Siete davvero felici?”
Otto: “NO! E adesso commenta e sta’ zitto!”
Lover: “Ma come...”
Otto: “HO DETTO ZITTO! E commenta adesso”
Lover: “Si...”
Otto: “ZITTOOOHHH!”

Main event: Main event: Parnaso vs Trinidad (w/ Esta Else)

Don’t Let Me Be Misunderstood risuona nell’arena, Keith Gutierrez Sanchez ed Ilich Izturre fanno il loro ingresso nell’arena accolti da una bordata di fischi, in particolare KGS è odiato per aver attaccato Underdog ed averlo sfidato per il King of Fight Title. I due messicani si posizionano ad un angolo, Ilich Izturre esce. Atom Heart Mother, Bohèmien e Johannes raggiungono i due messicani, Bohèmien è ricoperto di fischi più di Sanchez, e per essere più odioso di quel bastardo ce ne vuole. Bohèmien sembra apprezzare i fischi, sa che la sua vittoria convincente contro Simon Steed e Captain Mark contro il Parnaso lo porta ad essere ancora più odiato, e ne trae forza e determinazione. Johannes esce dal ring, Bohèmien e Keith Gutierrez Sanchez sono gli uomini legali.

DIN DIN DIN!

KGS parte immediatamente all’assalto, ma si becca una POWERSLAM!!! Subito dopo Bohèmien lo risolleva per il sombrero allacciato alla gola del messicano e glielo strappa via, gli afferra la gola e CHOOOOKESLAAAAAAAM!!!!!! OUCH!!!!
1...
2...
ILICH IZTURRE INTERROMPE!
Inizio da incubo per Keith Gutierrez Sanchez! Bohèmien volge la sua attenzione ad Ilich Izturre, il messicano di origini basche però riesce a precederlo con un High Kick! Bohèmien barcolla all’indietro, Hotspur prende la rinorsa... E SPEDISCE LE DECADENT FUORI DAL RING CON UNA GINOCCHIATA! Ilich Izturre tira fuori un urlo animalesco al centro del ring, Johannes prova ad intervenire ma è intercettato da Keith Gutierrez Sanchez che lo fa vittima della Swineherd!!! Johannes crolla, i due della Trinidad mandano fuori anche lui e si ritrovano padroni del ring.
I messicani scendono dal quadrato e vanno a prendere in consegna i loro avversari: Mr. Sombrero va da Bohèmien ed Ilich da Johannes: il Mixed Martial Artist VA A SEGNO CON LA MAJORITY DECISION SUGLI SCALONI!!! SBAAAM!!! KGS invece trova un nemico più ostico: Bohèmien reagisce e manda La Voz de La Trinidad contro le transenne! Ilich accorre di corsa ma si becca un Big Boot! SBAM! Bohèmien alza la tendina dell’apron ring e introduce nel quadrato un tavolo ed una barbedwire board, invece prende per sé il suo fedele bastone metallico. KGS VIENE COLPITO ALLA TEMPIA!
STAAAAAAAAAAAANNNNNNGGGGGGGGGGG!!!!!
Il messicano crolla in ginocchio, l’Uomo in Nero lo tira su per i capelli e lo getta sul ring, lo raggiunge, lo rialza e PREPARA LA POWERBOMB SULLA BARBEDWIRE BOARD!!!! NOOOOO!!! SANCHEZ RIESCE AD INVERTIRLA IN UNA DDT!!!! E LE DECADENT RIMANE COL VOLTO PIANTATO SUL FILO SPINATO! KGS si rigira leggermente ansimante, poi cerca di inventarsi qualcosa: sale sul paletto... ma Johannes arriva alle sue spalle e lo getta giù! Adesso è lo stesso Johannes a salire sul paletto... MOONSAULT! Ilich Izturre però accorre immediatamente in aiuto al leader della Trinidad: afferra Johannes alle spalle e lo proietta all’indietro con un German Suplex, ma mantiene la presa e lo rigira: UNANIMOUS DECISION! DRAGON CLUTCH! Johannes mulina le braccia in preda al dolore, ed alla fine è Bohèmien a togliere le castagne da fuoco: rialza Ilich Izturre per i capelli rompendo la sottomissione, ma il messicano reagisce con un Axe Kick! NO! Bohèmien para! E VA A SEGNO CON UN CAPTURE SUPLEX! KGS però è alle spalle di Bohèmien e ne approfitta per sorprenderlo, mentre sul ring si lottava Mr. Sombrero è andato a recuperare il bastone di Bohèmien, CHE ADESSO VIENE BASTONATO SULLA NUCA! STAAAAAAAAAAAAAAANGGGGGGG!!!! Le Decadent cade in ginocchio: STAAAAAAAAAAAAAAANG!!! ALTRA BASTONATA! Ora il Campione della Disperazione finisce a carponi... STAAAAAAAAAAANNNNNNNNGGGGGGGGG!!!!!!!!!! Può essere finita qui!
1...
2...
NO F’N WAY!
Bohèmien riesce ad alzare la spalla! Johannes ed Ilich Izturre intanto sono tornati ai loro posti e scalpitano per ricevere finalmente il cambio! KGS approva: TAG ad Ilich Izturre! Il messicano si va a chinare su Le Roi Soleil e si mette in posizione di Side Control, per breve tempo applica una Choke ai danni di Bohèmien, ma poi prova l’armbar! KGS lo chiama a gran voce e gli offre una sedia d’acciaio, Ilich la chiude intorno al braccio di Bohèmien ed è Wing’s Agony!!!! MA JOHANNES INTERVIENE! ED È BERIMBAU SOUND AI DANNI DI ILICH IZTURRE!!! NOOO!!! Ilich Izturre si abbassa appena in tempo!!! Keith Gutierrez Sanchez interviene... ED È LUI A BECCARSI LA BERIMBAU SOUND!!!! Johannes si rialza, ma soltanto appena in tempo per subire la PAAAAAAAAALM SEEEEEEEEEED!!!! CONNESSA! Hotspur aspetta che Bohèmien si rialzi ed apre il tavolo, e poi METTE ANCHE BOE IN POSIZIONE DI PALM SEED... Ma Bohèmien reagisce E SCHIANTA ILICH IZTURRE SUL TAVOLO CON UNA SPINEBUSTER!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Pin:
1...
2...
KEITH GUTIERREZ SANCHEZ INTERROMPE.
Bohèmien lo osserva in preda alla rabbia e lo va a prendere: DIONISIAC DREAM SU KGS!!! NOOOOO!!!!!!! SANCHEZ SFERRA UN CALCIO AI GIOIELLI DI FAMIGLIA DI BOHÈMIEN FACENDOLO CHINARE... PER ANDARE A SEGNO CON LA STUNNER!!!! HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO! HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!!!! HCI A SEGNO! Ilich Izturre copre Le Decadent:
1...
2...
3!!! NOOOOOO!!!!!
Bohèmien ha alzato la spalla!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sanchez non può crederci, urla insulti verso l’arbitro, ma rialza il Campione della Disperazione, che però reagisce con una ELEVATED POWERBOMB!!!!!!!!!! Ilich Izturre lo raggiunge e lo colpisce con la Doctor Stoppage!!! SBAM! SBAM! SBAM SBAM! SBAAAM!!! Fase estremamente concitata, Ilich Izturre si volta per fronteggiare un redivivo Johannes, che però lo colpisce con un calcione alla mascella e lo spedisce all’angolo con un DropKick! Poi prende una rincorsa e prova lo Splash! Ma Ilich Izturre evita e lo manda contro l’angolo, poi lo afferra alle spalle e lo catapulta fuori dal ring con un Back Suplex! Di nuovo si fronteggiano Bohèmien ed Ilich Izturre!
PUGNO DI ILICH IZTURRE!
PUGNO DI BOHÈMIEN!
PUGNO DI BOHÈMIEN!
PUGNO DI BOHÈMIEN!
Le Decadent porta Hotspur alle corde, lo whippa al lato opposto del ring afferra il bastone metallico E TRAMORTISCE ILICH IZTURRE CON UNA BASTONATA IN CORSA!!!!!!!!! Bohèmien lascia cadere il bastone ed alza le braccia al cielo, risolleva Ilich Izturre per i capelli E LO METTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB! Johannes intanto s’è rialzato e posiziona dei tubi al neon vicino al paletto, le intenzioni di Boe sono chiare.
FLEEEEEEEEEEEUUUUUUUUUUUUR
DUUUUUUUUUUUUUUU
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!!!!!!!!!
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO SUI LIGHT TUBES! CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH
1...
2...
3!!!

IL PARNASO È AI WAR GAMES DI THE LAST WAR 2012!!!!!!!!!!!!!! Ora, però, dovranno trovarsi due alleati per i War Games!

DIN DIN DIN

Vincitori e qualificati ai War Games di The Last War 2012: Parnaso

Fregna: “no alla Trinidad, sì al Parnaso”
Lover: “dice l'uomo della pubblicità del Parnaso”
Fregna: “no, lo dico io, è la verità. DE TRUTTT!”
Taggart: “Parnaso di altissima qualità, riesce a mantenere il suo status ed ottenere un main event che nessuno potrà togliere loro. Ma sono due membri e ce ne vorranno altri due, chi sceglieranno?”
Kokone: “sono molto curioso... anzi, non me ne frega niente”
Otto: “a me interessa, voglio due uomini brutali, magari prenderanno i Bloodbath Brothers”



Time waits for nobody
Time waits for nobody
We all must plan our hopes together
Or we'll have no more future at all
Time waits for nobody


Il Cowboy di New York Jack Leone fa il suo ritorno sul ring in chiusura di show. I fans sono ancora ammutoliti per il suo discorso iniziale e le conseguenze che ne sono derivate, ma lui pare lì per un'altra ragione importante.

Leone: “The Last War sarà un evento importante, ma già lo sapete. La massima attrazione è costituita da una sfida che si vede solo in quell'occasione, una battaglia senza confini dove conta il dominio: i War Games”
Fans: “yeaaaaaaaaaaah”
Leone: “quattro capitani ed i loro tre compagni in una sfida ad eliminazione finché non rimangono solo membri dello stesso team, spesso uno solo che porta la vittoria alla squadra. Il capitano si prende la WBFF Triple Crown Championship e si ritroverà a distribuire le tre cinture con la sua squadra. Trovo interessante quanto è stato dichiarato stasera dal Divino dell'Anatolia, Memeth Arkin, WBFF Triple Crown Champion. Mi ha detto che nessun individuo riesce a batterlo e questo è vero, lo stesso Captain Mark che fu in grado di sconfiggerlo poi ha perso ben più di una volta contro Arkin. E questo significa che sta realizzando i suoi obiettivi: è al top della WBFF, non come sostenitore, bensì nel ruolo di minaccia. E c'è qualcosa che mi è venuto in mente ascoltando il suo discorso: dargli una squadra formata da lottatori ambiziosi, un dream team che intenderà vincere, non per aiutarlo, ma per privarlo di tutte le cinture in suo possesso. Inoltre, so che Memeth Arkin vuole continuare ad essere Triple Crown Champion per lungo tempo, per quale ragione lui dovrebbe condividere le sue cinture con qualcuno? Ed è qui che lancio una proposta: la squadra dovrà decidere se giocare come un'alleanza oppure farsi una guerra interna, schienandosi fra compagni!”

I fans sembrano sorpresi.

Taggart: “ma questo non è più un team, è una composizione di quattro singoli”
Kokone: “significa che se la squadra lo decidesse, Memeth Arkin dovrebbe ritrovarsi da solo contro QUINDICI lottatori, senza alleati?”
Lover: “perché dovrebbero farlo? Non è più comodo andare d'amore e d'accordo e poi contendersi le cinture quando si rimane in quattro?”
Taggart: “se il mese scorso abbiamo assistito a The People's Choice, stavolta è la Team Arkin's Choice”
Otto: “qualcuno mi dice chi entrerà a far parte di questa squadra, finché non sappiamo i nomi possiamo solo parlare a vuoto”

Mr.Attitude mostra tre dita e si tocca il pollice.

Leone: “vi dirò chi saranno i suoi compagni, è una scelta da parte della dirigenza, state tranquilli che non chiederò più nulla a voi ingrati. Nella squadra ci voglio infilare l'uomo che ha vinto l'Extreme Rumble 2012, un uomo che è stato in grado di competere a testa alta contro Memeth Arkin e che credo che conosca i suoi punti di forza e le sue debolezze meglio di ogni altra persona... TOMMY KENT”

Boato del pubblico, l'Extreme Boy pare una scelta gradita, i fans l'hanno scelto personalmente come rivale di Arkin a The People's Choice grazie ai sondaggi. Il co-owner passa all'indice.

Leone: “ho pensato attentamente a chi mettere nella squadra, lottatori indipendenti da ogni gruppo esistente. Ed ho pensato in modo paterno ad un lottatore che ho preso in simpatia perché è un portento di carisma ed identità personale. Ma per colpa di idioti come voi che amano giudicare i risultati recenti piuttosto che il talento, è un wrestler che ha ottenuto meno di quanto valga ed ha il diritto di farsi valere in un evento importante come i War Games. Non ti voglio escludere dalla guerra... SIMON STEED”

Anche lo Stuntman viene accolto bene dal pubblico. Finora, due fra i compagni di Memeth Arkin sono anche beniamini della folla... sarà una coincidenza? Mr.Attitude passa al dito medio.

Leone: “e questo è per tutti voi!”
Fans: “booooooooooo”
Leone: “il terzo lottatore, l'ultimo fra i compagni di Memeth Arkin è un uomo che non è mai stato in lotta per una cintura di livello mondiale, ancor meno per la Triple Crown Championship. Ma è un grande incassatore ed ha sconfitto di recente il wrestler che più rispetto nell'ambiente: me stesso! Sì, sto parlando di AARON KIRK”

The Humbler è l'ultima fra le aggiunte al Team Arkin. Suona particolarmente strano se annunciato da Jack Leone. Un team composto dal villano più odiato e tre lottatori molto amati.

Leone: “bene, questo è tutto, non metterò parola sulla gestione della squadra, è qualcosa che riguarda Memeth Arkin ed i suoi tre compagni. E con questo è tutto...”

Mr.Attitude lascia il ring per tornare verso il backstage, mentre la regia ci mostra la grafica dei prossimi eventi da tenere a mente.

NEXT PPV: The Last War
Phoenix (Arizona)
14/06/2012

* WBFF Triple Crown Championship: Team Arkin (Memeth Arkin & Tommy Kent & Simon Steed & Aaron Kirk) vs Chaotic Existence vs Parnaso vs ??? [War Games]

NEXT WEEK
@ Bloody Desperation

Tag Cross Championship, Round 2
A: Jack of Spades & Eddie 'El Profeta' vs C&C Giants (Lin Li Yung & William) [Falls Count Anywhere Tag Team match]
B: Bohèmien (w/ Johannes) vs Ilich Izturre (w/ Keith Gutierrez Sanchez) vs Esmeralda (w/ Captain Mark) vs Simon Steed (w/ Tommy Kent) [Fatal 4 Way match]

* MV3 vs Brandon Barker

Taggart: “sappiamo ormai quasi tutte le formazioni che faranno parte dei War Games, sono certo che presto si saprà anche l'ultimo team”
Kokone: “io punto tutto sui Good Guys”
Taggart: “e com'è possibile? Jack Leone si è RITIRATO dalla lotta”
Kokone: “allora propongo la McFarry's Crew”
Fregna: “tutti a vedere Yvonne che lotta”
Lover: “o l'avvocato Kobayashi”
Kokone: “allora... ma che ne so, è un bel guaio, chissà che salta fuori”
Fregna: “propongo il Lesbian Team v2.0, sìììììììì”
Taggart: “passiamo oltre con il saluto finale, arrivederci a giovedì prossimo per uno show di alto impatto”



Jack Leone è nel suo ufficio, lo show si è praticamente concluso e c'è il logo in soprapposizione mentre lui beve il suo whisky nel bicchierino apposito.



“Tutto sommato, non mi è andata male, ho sempre preferito dirigere che recitare...”

TOC TOC

“Avanti”

L'avvocato Sunner si presenta e respira in modo affannato, non riesce ad essere composto.

Sunner: “Jack, abbiamo un grosso problema”
Leone: “nulla che non si possa risolvere con un po' di brainstorming”
Sunner: “no, è più grave, guarda qui”

Tim Sunner estrae dalla valigia 24 ore un documento corposo. Mr.Attitude usa gli occhiali per leggerne il contenuto e rimane sorpreso.

Leone: “egregio Signor Leone, il consiglio aziendale è dispiaciuto di comunicarle che il suo conto bancario è in ROSSO. Tutte le sue carte azionarie sono state bloccate, con un'indagine ulteriore abbiamo realizzato che il suo investimento nell'azienda petrolifera Papadopolous si è rivelata un fiasco e quindi lei si ritrova incapacitato di poter gestire metà delle quote della WBFF”

Mr.Attitude si blocca, deglutisce con un profondo nodo alla gola che non può essere mandato giù. E' l'avvocato Sunner a riprendere il documento.

Sunner: “so che è doloroso, ma dobbiamo continuare, mi dispiace, Jack, è difficile comunicartelo. Signor Leone, lei non è più il co-owner della World Bloody Fight Federation, ha perso ogni diritto gestionale nella federazione. La nuova situazione politica prevede Michael McFarry ancora co-owner con il 50% delle quote in suo possesso, mentre il suo 50% sarà diviso fra l'intero roster in base all'accordo stabilito fra la WBFF ed i lottatori che hanno firmato il nuovo contratto dopo che quello precedente era sotto il possesso della Barbaro Corporation. Significa che ogni lottatore della WBFF ha l'1% di proprietà della federazione e la possibilità di far valere le proprie opinioni alla dirigenza. In quanto a lei, le auguriamo i nuovi propositi qualunque sia il lavoro che svolgerà... fuori dal mondo del Wrestling.

Mr.Attitude appoggia i gomiti sul tavolo, appare preoccupato e con lo sguardo vuoto. E' con il silenzio generale fra Leone e Sunner che si chiude l'episodio #229 di Bloody Desperation. Jack ha perso tutto: la carriera di lottatore ed il ruolo di dirigente, allo stato attuale è fuori dalla WBFF.

Credits
Aaron Kirk (main event)
Cell in the hell (John Kratos vs Captain Mark, Cactus Mike vs Hombre Savo, Alfonso & Psycho Roman vs Brad Smith & Aaron Kirk, assemblaggio)
Norshel (Castiel Caliburn & Cactus Mike vs 'Iblis' Jacob Lamda & Mike Incredible)
Handlers (promo propri personaggi)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com